È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Blood River 2016

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.217
Post: 22.990
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/10/2016 20:01
 
Quota

Le immagini questa settimana ci portano lontano dal backstage della federazione e ci troviamo all'interno di un localaccio di Las Vegas: L'ambiente angusto è allestito con piccoli tavolini rotondi disposti tutto attorno a quello che sembra un piccolo palco di forma rettangolare che termina con un palo da lap dance.
Diverse ragazze si muovono pigramente in attesa dell'apertura dell'attività mentre la scenografia viene allestita, un paio di loro sono sedute al bancone del bar e chiacchierano rumorosamente bevendo da bicchieri macchiati di rossetto.

"Il Maestoso Colossus e l'Amazzone Caucasica, solo per questa sera al Watermelon Lounge Café!"

Compare sulla scena un quarantenne grassoccio che si sistema la cravatta con troppo entusiasmo, al suo seguito Paige ed Alcide.
La mora si guarda attorno e sembra estremamente divertita da ciò che la circonda, Nathan al contrario si limita a seguirla in silenzio con aria del tutto assente.

Paige: "Uh, dovrai fare di meglio perchè lui non fà parte del pacchetto: Se lo vedessi muoversi!! Sembra un pezzo di legno."

Il suo interlocutore abbassa lo sguardo evidentemente deluso.

"Oh, un vero peccato Mr. Jax ci aveva parlato anche del suo compagno e speravamo di poter allestire uno spettacolo con entrambi."

La mora sorride prendendo il suo fidanzato sottobraccio.

Paige: "Mi spiace, parlerò con Mr. Jax per chiarire lo sgradevole malinteso.
Ovviamente dovremo ridiscutere la paga, lui non è il mio agente ed io non sono come queste... queste... Tizie."

"Uhm, ma avevamo già un accordo sul compenso della serata."

Paige: "No, assolutamente.
Guardandomi attorno ho notato che mancano un pò di cose, potrei fare una lista."

"Ma questo è quello che facciamo ogni sera, il nostro fondo cassa è piuttosto limitato."

La ragazza si stringe nelle spalle camminando avanti ed indietro.

Paige: "Nessun problema, Garet penserà a saldare tutte le spese necessarie! Siamo buoni amici e mi ha dato carta bianca. Per prima cosa ci serve un nuovo tema per la serata: Cappuccetto Rosso e il mondo della favole, solo per questa sera al Watermelon Lounge Cafè."

Sembra assorta e rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita continua la sua ispezione.

Paige: "Voglio controllare i costumi di scena di tutte le ragazze ed IO sarò la star della serata."

"Ma! Abbiamo già cambiato l'insegna io n..."

Paige: "Shhh. Si farà come dico io."

Alcide ridacchia e allontanadosi in direzione del bar rivolge uno sguardo all'uomo che si trova completamente in balia dei capricci di Paige.

Alcide: "Buona fortuna, ne avrai bisogno."

Cappuccetto Rosso con le mani sui fianchi batte il piede sul pavimento richiamando l'attenzione su di sè.

Paige: "Io sono una vera ballerina e per una sera alzerò il livello di questa bettola, faremo uno spettacolo di classe senza trascurare la sensualità.
Tu avrai i tuoi soldi, verrai abbondantemente ripagato, se seguirai le mie indicazioni ed è una cosa su cui non intendo contrattare! Sò fare il mio lavoro e nessuno vuole deludere Mr.Jax vero?"

Prende una piccola pausa, inclinando leggermente la testa verso destra indica il suo accompagnatore.

Paige: "Se qualcuno mi disturberà durante il lavoro Nathan interverrà personalmente, tu occupati di tenere le mani dei tuoi clienti lontani da me e andrà tutto bene.
Che si tengano caldi per le tue ragazze, tanto non credo che per loro sia una novità."

Le altre ballerine rumoreggiano ed il titolare allarga le braccia cercando di stemperare l'atmosfera.

"Faremo un sacco di soldi signore, diamole una possibilità.
Alla fine si tratta solo di una sera."

L'inglesina annuisce allontanadosi leggermente dal gruppetto di persone, sulla soglia del locale la vediamo rigirarsi tra le mani il cellulare: Con un sorrisino beffardo compone un numero e riusciamo solo a cogliere qualche scambio della conversazione.

Paige: "Speravi davvero di mettermi in difficoltà? Se vuoi contrariarmi devi impegnarti molto, molto di più.
Io passerò una serata divertente, ordinerò le cose più inutili e costose che mi vengono in mente e tu pagherai TUTTI i miei capricci perchè è così che funziona... Io ottengo sempre quello che voglio."

CAMERA FADES.



Nell'arena di Dallas risuona "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse! Paul DeSade è qui! Il pubblico texano applaude il Deadly Shiver che lentamente procede verso il ring e, una volta al suo interno, si fa passare un microfono per iniziare a parlare.

"Finalmente ho ottenuto una sfida degna di tale nome... Un lungo ed estenuante torneo tra i membri del roster di Extreme Hell ha decretato che sarà Nathan Rhodes l'uomo che affronterà il sottoscritto nel tentativo di diventare il nuovo Deadly Shiver Champion di questa federazione. E lasciate che lo sottolinei ancora una volta..."

"FINALMENTE."

DeSade sorride.

"Poiché finora nessun mio avversario è stato in grado tanto di dare il giusto lustro a questa cintura quanto di esaltare il valore di una sfida contro un lottatore del calibro di Paul DeSade. Non lo è stato Denny Leone che non essendo riuscito a prevalere sul sottoscritto si è dileguato arroccandosi nel suo feudo di Bloody Desperation... Non lo è stato Lord Hades col suo distorto disegno supremo che crede di seguire ma che non ha nulla a che vedere col reale cammino che il Dolore ha segnato per ciascuno di noi... E non lo è stato neanche un campione di infimo valore come Zed, schiacciato come l'insetto che è appena sette giorni fa."

Piccola pausa.

"Ora, Nathan Rhodes, sono sicuro che sarai in grado di offrire al Deadly Shiver Champion una sfida di tutto rispetto. Sono sicuro che saprai emozionarmi e farmi provare il piacere della lotta che da molto, molto tempo, non riesco più ad assaporare in questi luoghi... So già che dovrò guardarmi bene da numerose insidie che mi attenderanno sia dentro che fuori dal ring. Poiché non è solo la tua straripante forza fisica che temo, Nathan Rhodes..."

"Ciò che Paige può fare fuori dal ring mi preoccupa forse di più di quello che tu puoi fare dentro il quadrato... Spesso la mente si rivela più forte della forza, spesso un cervello ricco d'acume riesce a ottenere più di un bicipite ben allenato."

"E' per questo che io possiedo entrambi."

DeSade sorride ancora.

"Ed è per questo che so che c'è una terza incognita che devo temere. Vale a dire colui che questa sera svolgerà il ruolo di arbitro speciale della nostra contesa. Colui che nonostante ne abbia avuto la possibilità ha scelto di rifiutare di partecipare a questa contesa... E alla fine vi ha comunque preso parte seppur in una nuova veste."

"Garet Jax, hai promesso di essere imparziale. Hai promesso di non privilegiare né il campione né lo sfidante... Ma quanto c'è di vero nelle tue parole? Cosa si cela dietro le tue dichiarazioni e qual è il tuo reale rapporto con Paige e Nathan Rhodes? Per quale motivo ergersi come giudice di una lotta verso la quale non si ha interesse... Forse qualche interesse in fondo c'è... E sicuramente non riguarda me e il mantenimento di questa cintura tra le mie mani."

Paul digrigna i denti.

"Come vedete sono consapevole di ciò a cui vado incontro. Sono consapevole che questa sera difficilmente potrò affrontare unicamente un solo un avversario. E la cosa mi esalta! Questa sera prevarrò sul mio avversario in una contesa leale e priva di scorrettezza... Altrimenti perirò in una congiura ordita ai miei danni! Ma in tal caso risorgerò dalle fiamme dell'Inferno e tutti coloro che hanno sferrato una pugnalata alle mie spalle riceveranno la giusta punizione. La mia vendetta sarà soddisfatta con le loro urla di dolore, con il loro sangue, con la loro sofferenza... Con la loro vita!"

"Paul DeSade vi ha avvertito. Il Dolore vi ha messo di fronte a un bivio... Sta a voi scegliere su quale strada proseguire."

Senza aggiungere altro, Paul lascia cadere il microfono a terra. Riparte "Evisceration Plague" e il Deadly Shiver Champion torna nel backstage.

CAMERA FADES



DeWitt: "And now... Deadly Shiver Championship on the line!"
Silente: "DeSade dovrà provare a difendere la sua cintura dall'assalto di Alcide, sarà un match più che avvincente."
DeWitt: "Per di più la conduzione della gara sarà nelle mani del Luckyman, Garet Jax. Sarà un arbitraggio regolare?"
Silente: "E' una domanda retorica? Neanche per il cazzo."
DeWitt: "Staremo a vedere, intanto i due atleti stanno per fare il loro ingresso sul ring."

Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Alcide [Special Referee: Garet Jax]
Referee: Eric Adams


Tool, Vicarious: Alcide e Paige compaiono sullo stage di Blood River. Il Lupo e Cappuccetto Rosso avanzano lungo la rampa, mano nella mano, poi la ragazza rimane a bordo ring lasciando che Nathan penetri all'interno dello squared circle con uno Slide In.

Neanche il tempo di portarsi dentro che esplode con irruenza la theme del campione in carica: Paul DeSade appare sullo stage con il Deadly Shiver Championship alla vita e, accompagnato dalle note di Evisceration Plague, avanza lungo la rampa con lo sguardo fisso sul suo avversario. Una volta raggiunto il quadrato Paul si slaccia la cintura e giunge faccia a faccia con Rhodes... Poi solleva la sua cintura, evidenziando il suo status al cospetto dello sfidante! Rhodes sorride beffardo, una muta risposta che sembra contenere il messaggio "ancora per poco".

E infine parte Get Lucky! Garet Jax si presenta con addosso una casacca a strisce bianche e nere. L'arbitro speciale di questo incontro raggiunge il ring in breve tempo, poi prende subito in consegna la cintura dalle mani di Paul DeSade. La osserva per qualche istante, poi fissa ad alternanza i due lottatori... Quindi solleva la Title Belt verso l'alto, chiarendo al WBFF Universe la posta in palio della sfida!

DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP ON THE LINE


Sembra tutto pronto per cominciare, si attende solo il via da parte del former Undisputed WBFF Heavyweight Champion, special referee della gara.

DIN DIN DIN!

Alcide e DeSade si preparano al loro primo confronto fisico, ma la loro attenzione viene attirata da un coro prematuro del pubblico che manifesta in pieno l'entusiasmo per il match a cui stiamo per assistere.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

I due atleti si studiano con gli sguardi, poi girano intorno al ring cercando il momento giusto per la prima offensiva. Si parte con un Clintch, Alcide e Paul si sfidano con una prova di forza: nessuno dei due sembra riuscire a prevalere, nonostante i notevoli sforzi impiegati. Poi però DeSade riesce a fare indietreggiare di qualche passo il suo sfidante, ma senza riuscire a metterlo alle strette. Poco dopo Alcide, con carica disumana, inverte totalmente la situazione in suo favore riuscendo a riportare il campione in carica al punto di partenza! What a Strenght!

Let's go NATHAN!
Let's go PAUL!
Let's go NATHAN!
Let's go PAUL!
Let's go NATHAN!
Let's go PAUL!

DeSade stringe i denti e concentra tutte le sue energie nella spinta, riuscendo a far indietreggiare ancora una volta Alcide! Ma poi Rhodes interrompe la prova di forza con un Toe Kick beffardo, che fa piegare il campione. Infierisce con una gomitata sulla sua nuca! Poi lo prende in consegna e lo solleva con uno Snap Suplex. A terra, DeSade è a terra, e viene coperto subito dopo. Jax si lancia verso i due scivolando sul mat, poi inizia a contare.

1!

Kick out, neanche conto di due.

Alcide rialza DeSade e chiude una Headlock ai suoi danni, per poi condurlo verso uno dei quattro Corner. Ma a pochi passi dalle protezioni DeSade riesce a liberarsi dalla morsa al collo, rimanendo alle spalle dell'avversario e spingendolo frontalmente contro i turnbuckles! Dopo la botta Alcide barcolla all'indietro, Paul lo prende in consegna con un German Suplex! A segno, senza release, con pinfall immediato!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni da parte di Alcide. Jax alza indice e medio della mano destra verso DeSade, conto di due.

Paul rialza il suo sfidante da terra, poi lo lancia verso le corde con una Irish Whip... Che però viene ribaltata da Alcide. DeSade quindi si ritrova in corsa verso le corde, ottiene un rebound involontario, poi torna in direzione dell'avversario...

OH MY GOD! SIT-OUT SPINEBUSTER IN ARRIVO DA PARTE DI ALCIDE! FEEL THE WILD!

NO! DeSade avvinghia un braccio sul collo di Alcide impedendogli l'esecuzione della manovra, poi anzi di invertire con un classico DDT si limita ad irrigidirsi per tornare con i piedi a terra, con l'avversario chiuso in Front Cancery Hold... POI LO SOLLEVA CON UNO SNAP BRAIBUSTER! UNBELIEVABLE!

AFTER LIFE RESTRAINT!

Ma Alcide non ci sta! Si irrigidisce anche lui, impedendo a DeSade di sollevarlo correttamente, poi inverte con una proiezione speculare... E lo mantiene in verticale con una Vertical Suplex Stance... Poi si indirizza lentamente verso le corde, e lo lascia ricadere CON LO STOMACO SULLA THIRD ROPE, CON UN RELEASE GORDBUSTER!
DeSade rimane a penzoloni sulla terza corda, Alcide prende una breve rincorsa e...

GINOCCHIATA SUL VOLTO DEL CAMPIONE! CHE BOTTA!

Crowd: "Ooooooooooooh..."

DeSade si inclina naturalmente verso l'apron, poi ricade stordito verso la pavimentazione esterna. Alcide si porta fuori dal ring con l'intento di recuperarlo e, forse, di proseguire il loro confronto all'esterno dello squared circle.

Nathan recupera da terra il campione in carica, poi lo afferra per la testa...

CRANIATA SUL BORDO DI UNA TRANSENNA! SBAAAAAAAAAAM!

DeSade barcolla ma non molla, rimane in piedi. Alcide quindi gli rifila un pugno a mano chiusa sull'addome facendolo piegare in avanti, quindi chiude una Front Cancery Hold che sicuramente porterà - a breve - all'esecuzione di una proiezione.
Paul però ha una reazione e, approfittando della posizione apparentemente a lui sfavorevole, carica l'avversario con la spalla destra E LO SPINGE CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAM! Alcide subisce una sonora botta di schiena contro il freddo metallo!

DeSade, dopo essersi concesso un attimo di respiro, prosegue la sua offensiva caricando Alcide su una spalla, in posizione di Powerslam... POI SI INDIRIZZA VERSO UNO DEI PALETTI DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAM! CAPOCCIATA TREMENDA DI ALCIDE SULL'ACCIAIO!

Nathan crolla a terra, stordito, ma DeSade lo recupera immediatamente e lo fa distendere sull'apron ring, poi lo spinge facendolo rotolare verso l'interno dello squared circle. Poco dopo si porta dentro anche lui con uno Slide-In, quindi gattona verso il corpo del suo sfidante e LO COPRE! Jax conta!

ONE! TWO! THR...

NO! Colpo di reni ad un soffio dal TRE! Abbiamo l'impressione che quel conteggio da parte di Garet Jax sia stato molto veloce, decisamente TROPPO. DeSade infatti rivolge lo sguardo verso lo special referee del match, mostrandosi stranito. Il Luckyman invece non fa una piega, come se non fosse accaduto nulla di che.

DeSade si rialza da terra e, dopo un paio di secondi di titubanza, rimette in piedi il suo avversario. Lo lancia verso le corde con una frustata irlandese, che va a buon fine. Alcide trova una spinta elastica sulle corde, poi torna in direzione del campione. Big Boot da parte di DeSase, ma Alcide riesce a schivare e chiude una Leg-Trap, poi inverte in suo favore con un Capture Suplex! A segno!

Non cercherà nessuno schienamento però, la prima cosa che fa è indirizzarsi proprio verso lo special referee e chiedere spiegazioni su quanto accaduto in precedenza! Jax dice di non capire a cosa stia alludendo Nathan, e lo invita a proseguire il suo match senza farsi troppe pippe mentali. Alcide scuote il capo, anche la stessa Paige a bordo ring sta protestando animatamente. Nathan adesso, più che tornare verso il campione, esce fuori dal ring ancora una volta. Si avvicina ai gradoni d'acciaio, E LI SCARDINA CON UN CALCIO! Poi solleva la piattaforma metallica senza troppe noie, E LA LANCIA ALL'INTERNO DEL RING! L'atterraggio del pesante oggetto provoca un gran trambusto, e la folla si gasa!

Alcide torna all'interno del quadrato e fa per sollevare nuovamente i gradoni d'acciaio, Jax non glielo impedisce, il suo è un muto consenso: l'utilizzo di harcore weapons ed oggetti vari è permesso. Nathan quindi solleva i gradoni, preparandosi a massacrare il campione!

MA ATTENZIONE! DeSade scatta in piedi all'improvviso e interrompe subito il colpo in arrivo, ponendo le sue mani sui gradoni e DANDO VITA AD UNA PROVA DI FORZA CON L'AVVERSARIO! Alcide e DeSade si contendono il possesso dei gradoni d'acciaio, chi di loro riuscirà a sottrarli all'altro avrà la possibilità di mettere a segno un colpo davvero devastante!

Paul strattona verso di sè, ma non riesce a strappare i gradoni dalle mani dello sfidante; Alcide fa lo stesso, prova con tutte le sue forze a sottrarre le stairs al campione, ma questi non ha intenzione di mollare la presa. Gli sforzi si fanno sempre più spasmodici e le posizioni cambiano di continuo, tra uno strattone e l'altro...

OH MY FUCKIN' GOD! NELLA FOGA PAUL E NATHAN FINISCONO PER TRAVOLGERE L'ARBITRO!

SBAAAAAAAAAAM!

GARET JAX IS DOWN! UNBELIEVABLE! DeSade e Alcide mollano i gradoni a terra, e fissano lo special referee con un pizzico di preoccupazione.

Alcide spinge i gradoni con un piede, spostandoli dal centro del ring, poi molla un pugno a mano chiusa sul volto di DeSade!
Paul risponde al fuoco con il fuoco, pugno a mano chiusa anche da parte sua! Parte un confronto rissoso tra i due atleti!

ALCIDE!
DESADE!
ALCIDE!
DESADE!
ALCIDE!
DESADE!

ALCIDE!
ALCIDE!
ALCIDE!

DESADE!
DESADE!
DESADE!

Paul sembra riuscire ad avere la meglio, ma poi Alcide riesce a rispondere con un Uppercut che lo fa voltare dall'altra parte! Fa per avvinghiare le braccia alle spalle del campione, ma quando gli si avvicina Paul gli rifila una gomitata all'indietro che lo becca in pieno volto. Nathan indietreggia, poi sembra perdere le staffe e si precipita sul campione con una furia cieca! Inizia un confronto sregolato tra i due, privo di criteri e tecnica. Si spingono a vicenda, provando a gettarsi a terra contemporaneamente, ma i loro sforzi non portano a nulla.

GARET JAX INTANTO SI E' RIALZATO!

Lo special referee dell'incontro raggiunge i due atleti e LI SEPARA, ottenendo una sorta di time-out che sfrutterà per scambiare con loro qualche parola.

Alcide e DeSade spiegano a Jax di non averlo fatto apposta, che non era loro intenzione colpirlo con i gradoni d'acciaio. Jax li osserva entrambi, per lungo tempo, poi emette il suo verdetto...

A SUO AVVISO LA COLPA E' STATA DI ALCIDE! DECISIONE ALLUCINANTE!

Rhodes protesta, è furibondo! Sottolinea di sentirsi preso di mira dal referee, solo perchè ha legittimamente protestato per la velocità del conteggio ai suoi danni. Jax però non ha alcuna intenzione di starlo a sentire e, nonostante non possa squalificarlo, abbiamo la sensazione che d'ora in avanti riuscirà a compromettere in qualche modo il suo match. L'impressione è quella che Garet abbia cercato un pretesto, e che Alcide fosse per lui un obiettivo fin dal principio.

DeSade, che potrebbe benissimo approfittare della situazione a lui favorevole per difendere con successo il suo titolo ed uscire trionfante dall'arena, invece si mette in gioco e prova a spiegare a Jax che probabilmente SI E' SBAGLIATO! Vuole un match regolare, vuole misurarsi ad armi pari con il suo sfidante senza che vi siano disparità di sorta! E IL PUBBLICO FA ESPLODERE UN CORO IN SUO FAVORE, GRANDE CORRETTEZZA!

Crowd: "PAUL DESADE! PAUL DESADE! PAUL DESADE! PAUL DESADE! PAUL DESADE!"

Garet Jax ANNUISCE! Accetta il parere di Paul e invita i due lottatori a riprendere il loro confronto!

Alcide, come ringraziamento per la sua presa di posizione, LO BEFFA DA DIETRO CON UN ROLL-UP! JAX CONTA!

ONE!

TWO!

...

JAX SI E' FATTO MALE AD UNA MANO?!? Ma non è possibile...
Poco dopo DeSade esegue un Kick-out...

Alcide si rialza da terra INDIRIZZANDOSI VERSO GARET JAX! Stranamente, però, mantiene uno stato di calma del tutto innaturale in quel contesto. SI SINCERA DELLE SUE CONDIZIONI, chiedendogli se sia in grado di proseguire con l'arbitraggio del match... Jax annuisce, ringraziandolo per la preoccupazione con una faccia da paraculo pazzesca.

WHAT?!? ATTENZIONE, ALCIDE COLPISCE CON UN PESTONE LA MANO DESTRA DI JAX! POI ANCHE LA SINISTRA! Quindi lo indica, farfugliando qualcosa come "vediamo se adesso ti viene meglio contare!".

DeSade però non ha gradito particolarmente il tentativo beffardo di Alcide, che ha sminuito del tutto la correttezza e la regolarità della sfida che lui aveva esplicitamente richiesto, per avere un confronto ad armi pari e all'ultimo sangue. L'impressione è quella che possa, d'ora in poi, infischiarsene altamente sia dei capricci di Garet Jax che della posizione scomoda assunta da Alcide nel corso dell'incontro. Infatti lo raggiunge alle spalle e pone una mano su una sua spalla, poi lo strattona violentemente verso di sè, inducendolo a rivolgergli il fronte!

GINOCCHIATA VIOLENTISSIMA SULLO STOMACO! POI SNAP BRAINBUSTER!

AFTER
LIFE
RESTRAINT!

A SEGNO! A SEGNO!

DeSade, ormai indifferente a tutto il superfluo di cui è stata condita la sfida, schiena il suo sfidante. Jax sorride e procede con il conteggio!

ONE!
TWO!
THREE!

CONTEGGIO VELOCISSIMO, non sapremo mai se Alcide sarebbe stato in grado di eseguire o meno un colpo di reni, ma abbiamo un verdetto: DeSade si è aggiudicato l'incontro ed è ancora Deadly Shiver Champion!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Evisceration Plague, DeSade si rialza da terra e abbandona subito il ring, non curandosi minimamente nè di Alcide nè di Jax. Va a prendersi la cintura prima poggiata sul tavolo dei commentatori, quindi si indirizza verso il backstage con la title belt sulla spalla. Nessuno può puntargli il dito contro, ha dimostrato di essere un lottatore corretto e amante della competizione, ma a tutto c'è un limite e se chi popola il ring non fa altro che badare agli intrighi, alle scorrettezze e alle distrazioni non è colpa sua. Concedere terreno a titolo gratuito a chi non merita il rispetto che lui ha manifestato sarebbe stato da stolti, e lui di certo non lo è.

Intanto Alcide e Garet Jax sono in piedi, al centro del ring, la theme di DeSade è stata interrotta.

Nathan Rhodes indica il Luckyman, è furibondo. Jax annuisce, fingendo di ammettere le sue colpe, poi...

TOE KICK DI JAX SU ALCIDE! E DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER FULMINEO! OH MY...

THE LAST LUCK! THE LAST LUCK MESSA A SEGNO SU ALCIDE!

Jax si rialza e punta il dito contro Nathan Rhodes. Il Luckyman voleva proprio lui, ha scelto quello che sarà il suo prossimo avversario. Cosa farà Alcide, accoglierà la sua sfida? Dopo quanto accaduto crediamo proprio che non farà nulla per tirarsi indietro, anzi.

Jax abbandona il ring, Paige invece si precipita all'interno dello squared circle per sincerarsi delle condizioni di Nathan. La donna impreca verso Jax, intimandogli che presto giungerà il giorno in cui pagherà per il suo affronto.

DeWitt: "E' nata una nuova rivalità, l'ultimo PPV della stagione sta gettando delle solide basi per quella che verrà."
Silente: "Garet Jax contro Alcide, una sfida di altissimo livello. Non vedo l'ora che si apra la stagione successiva."
DeWitt: "Paul DeSade invece tornerà a difendere la sua cintura, chi sarà il suo prossimo sfidante?"
Silente: "Lo scopriremo molto presto, ma intanto proseguiamo con la card dell'evento prima di tornare a parlare di futuro. Abbiamo ancora un main event da urlo da gustarci fino in fondo."



The Ultimate Hacker risuona nell’arena, e sono i Python Brothers a fare il loro ingresso nell’arena! Rob e James, che saranno entrambi impegnati quest’oggi, anche se in incontri completamente diversi, si dirigono sul ring, tra diversi applausi del pubblico presente: in fondo, chi non ama due hacker del genere?

Nelle ultime settimane hanno causato grossi problemi sia a Drago che al campione Undisputed, Cazador, ma oggi sarà tempo di combattere… non subito però. Rob chiede un microfono a bordo-ring, che viene posto sul quadrato e raccolto dal più importante (per ora) dei due fratelli).

RP: “Ladies and gentlemen, the Pythons are in da house!”

Cheap pop per lui.

RP: “Segnatevi questo giorno, perchè oggi, 25 ottobre 2016, due fratelli sono pronti ad entrare nella st-”

Wait, ma che cosa succede?

Non è Rob che ha smesso di parlare ma…

… il microfono che ha smesso di funzionare! I due Python si guardano tra di loro, come a dire “se questo fosse stato il nostro non sarebbe mai successo”, prima di chiedere spiegazioni agli assistenti a bordo-ring. Questi fanno segno che non sanno cosa sta accadendo, provano a passare un altro mic a Rob… ma niente da fare! Nemmeno questo funziona!

I due Python sembrano perdere la pazienza, si mettono le mani sui fianchi e lasciano cadere i microfoni ormai andati…

LIGHTS OUT.


Si accende il titantron, vediamo Claudio Cazador seduto dietro la sua scrivania!
Il pubblico ha una reazione mista, ma in percentuale molto più negativa che positiva nei confronti del Cacciatore.
Il WBFF Undisputed Champion schiocca le dita, e flebilmente le luci tornano ad illuminare l'arena, non del tutto, quanto basta a delineare i contorni di stupore sui volti dei due fratelli.

-Signori, forse voi ancora non avete ben capito cosa significhi AVERE IL POTERE.

Attimi di silenzio, si sente qualche fischio in lontananza.

-Davvero pensate che basti qualche giochetto informatico a darvi vantaggio?
Davvero siete così ottusi da credere che io non possa permettermi una controffensiva adeguata?

I Python Brothers gesticolano qualcosa, provano a parlare nel microfono ma quello risulta ancora spento.

-Se solo volessi, Rob, potrei estrometterti dal match multandoti per comportamento non professionale, privandoti inoltre di almeno due settimane di stipendio... ma poi mi darebbero del codardo.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico si lascia andare a dei fischi nei confronti del General Manager di Bloody Desperation; evidentemente, qualunque decisione prenderà, risulterà comunque quella sbagliata.

-Ma ci penseranno i fatti a parlare per me, a Blood River. Per il momento, goditi la tua popolarità, mentre io mi limito a lanciarti una sfida: vediamo quanto riesci ad essere un campione nei modi di fare, nello stile, nella classe.

L'ultima affermazione di Claudio lascia perplessi i due fratelli.

-Io ora non solo ti darò la possibilità di parlare, riattivando il tuo microfono, ma vediamo se riuscirai a restare signorilmente ancora un po' in silenzio, ascoltando cosa ha da dirti un altro campione di questa federazione.

Nell'arena parte la theme di Drago ed il Fighter di Liberec fa il suo ingresso nell'arena!

D: "Sorpresi di vedermi qua? Sorpresi che Claudio Cazador abbia preannunciato il mio ingresso? Non mi rivolgo solo a voi, Python Bros...mi rivolgo al pubblico presente nell'arena!"

Brusio di sottofondo.

D: "Claudio Cazador, umanamente parlando, è una persona degna del mio disprezzo. E, fondamentalmente, credo che il disprezzo sia reciproco (sorride), ma ha una cosa che voi due ragazzi non avete...i gradi per poter agire e parlare in un certo modo!"

Drago applaude, il pubblico fatica a comprendere.

D: "Questa sera vi è un'unica certezza...ad uscire con il titolo da questa arena sarà uno tra il sottoscritto e l'attuale campione, Rob...il 'potere' non è nelle tue mani, questo è poco ma sicuro!"

Drago schiocca le dita...BUIO!
Al ritorno della luce (improvviso) del fighter di Liberec non vi è traccia. I Pythons si osservano esterrefatti mentre va in onda la pubblicità.



DeWitt: E' tempo di Maaaaaaaaaaaaaain Eveeeeeeeeeeent!
Lover: Ci pensate, abbiamo due possibilità su tre di portare il titolo ad Extreme Hell!
Silente: Si, ma Cazador...
DeWitt: Noi speriamo nei nostri, tutto è possibile in un three way match!
Lover: La speranza è l'ultima a morire, Rob Python accompagnato da James Python è una scheggia impazzita...
DeWitt: ...mentre Drago è una certezza! Il pubblico sembra tutto con lui, mentre per Cazador, ovviamente, ci sono solo fischi!
Lover: L'arbitro ultima i preparativi, il match può avere inizio!

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Claudio Cazador (c) vs Drago vs Rob Python [Three Way match]
Referee: Derek Williams


[IMG]http://i60.tinypic.com/p13id.gif[/IMG]



DING DING

La campana dà il via alla contesa, e James Python a bordo ring incita il fratello, il quale deve guardarsi bene da Drago e Claudio Cazador, che sono sorprendentemente posti l'uno di fianco all'altro.
Sembrano fare fronte comune il fighter di Liberec ed il cacciatore, con quest'ultimo che con un cenno del capo sembra 'sdoganare' Petr Vesely...ed i due si lanciano all'assalto di Rob!
Rob viene colpito da una sequenza molto stiff da parte dei due rivali, che lo costringono all'angolo!
Cazador si scaglia contro Rob all'angolo colpendolo con una micidiale CLOTHESLINE!

Il cacciatore, tuttavia non sazio, lancia poi con una IRISH WHIP Rob verso Drago, il quale colpisce con una KOLENO SKOK il rivale che stava arrivando a tutta velocità verso di lui!
Questo improbabile duo decide che...è GIUNTA L'ORA DI OCCUPARSI DI JAMES PYTHON!
James è fuori dal ring e viene accerchiato dai due rivali, senza avere il tempo di scappare!
Drago solleva gli scaloni d'acciaio e James osserva la scena...non cosciente di quello che sta accadendo.
Drago intima a James di voltarsi...e l'attenzione di questi viene richiamata da un fischio del cacciatore.

James si volta e...

BOOOOOOOM
HEADSHOT!!!!!!!!!!!

James Python è a terra, Drago applica immediatamente la sua LAMANI RAMENO SU JAMES, in modo che non possa interferire nel triple threat match!
James viene poi colpito alle gambe da Cazador, il quale solleva i gradoni mentre Drago molla la presa...

CLAUDIO CAZADOR COLPISCE JAMES CON I GRADONI D'ACCIAIO SULLA SCHIENA!
UNA VOLTA!
DUE VOLTE!
TRE VOLTE!

Rob scende dal ring dopo essersi ripreso e corre in soccorso del fratello, ma finisce vittima della SVLECI DI DRAGO CHE LO COLPISCE IN PIENO!
Cazador continua il massacro, e Drago rialza nuovamente un dolorante James Python...

....BOOOM
HEADSHOT!!!!!

James finisce a terra definitivamente, privo di energie, e Drago riporta sul quadrato Rob Python!
Anche Rob è in difficoltà...
Drago rialza il rivale...

....

LOW-BLOW DI CAZADOR AI DANNI DI DRAGO!!!!!

DeWitt: Non poteva durare in eterno questa alleanza!
Silente: Forse Claudio poteva ancora aspettare un pò...

Drago, colto alla sprovvista, rotola fuori dal ring dolorante, mentre Rob si rimette in piedi...
Claudio Cazador prende una rincorsa...

BOOOOOOOOOOOOM
HEADSHOT!!!!!!

...Ma Rob evita la manovra risolutiva del cacciatore, ed anzi lo colpisce con un DROPKICK!
Rob è dolorante, ma abbranca Cazador da dietro...
GERMAN SUPLEX!
E non lo molla!
SECONDO GERMAN SUPLEX!
E continua a non mollarlo!
TRIPLE NO RELEASE GERMAN SUPLEX!
Rob prova lo schienamento:

1...
2...

Kick Out da parte di Cazador!
Drago, intanto, si rialza fuori dal ring...ma anche James Python, seppur lentamente, si sta rimettendo in piedi.
Drago non vuole correre rischi e lancia James contro i gradoni d'acciaio, ancora una volta...e poi schiaccia il volto del rivale contro i gradoni con un calcione devastante!
James rotola a terra e questa volta sembra che ci abbia definitivamente salutato, almeno per questa sera!
Soprendentemente, sul ring è Rob Python a dominare la scena, colpendo con un BRAINBUSTER CLAUDIO CAZADOR E PROVANO A SCHIENARLO!

1...
2...

Ancora Kick Out di Cazador!
Drago ritorna sul quadrato, e in corsa colpisce con una KOLENO SKOK ROB PYTHON!
Rob rotola fuori dal ring, e rimangono sul quadrato solo Drago e Claudio Cazador...

Il fighter di Liberec, supportato dal pubblico, si scaglia contro l'Undisputed Heavyweight Champion e lo colpisce con una serie di pugni a terra violentissimi, che mettono in serissima difficoltà il cacciatore!
Drago non si accontenta di questa offensiva, ed applica la sua LAMANI RAMENO SU CAZADOR!
La submission definitiva di Drago!
Cazador è in difficoltà, ma si divincola con maestria in modo che la manovra di Drago sia meno efficace...

...

MA ROB PYTHON TORNA SUL QUADRATO E CON UN FOOT STOMP INTERROMPE IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI DRAGO!
Il fighter di Liberec è in piedi...calcione di Rob all'addome di quest'ultimo, e mortifera POWERBOMB che fa tremare il mat!
Pin di Rob su Drago!

1...
2...

Drago c'è e alza la spalla!
Rob tuttavia lo rimette in piedi e lo schianta nuovamente a terra con una POWERBOMB!
Ma non vi è secondo tentativo di schienamento, poichè il campione Undisputed è in piedi e volta Rob verso di se, abbrancandolo alla gola e mettendo a segno una CAZADOR CHOKESLAM!
Per la prima volta, è Rob a subire un tentativo di schienamento:

1...
2...

Kick out da parte di Rob, il quale viene rialzato da Cazador...che si lancia alle corde...

BOOOOOOM
HEADSHOT!!!!!

....

INTERCETTATA DA UNA SVLECI OUTTANOWHERE DI DRAGO!
Il pugno al volto in piena corsa da parte di Drago su Claudio Cazador consente a questi di avere un nettissimo vantaggio sui rivali, con Cazador che rotola lentamente fuori dal ring!
Drago si può così occupare di un Rob Python che si rimette in piedi...e PROVA LA KOLENO SKOK!
GINOCCHIATA VOLANTE IN ARRIVO!
Evitata da Python, il quale svicola alle spalle del fighter e prova una INSIDE CRADLE!

1...
2...

No!
Drago alza la spalla!
Rob con un INVERTED SUPLEX mette nuovamente Drago al tappeto, e comincia a colpirlo con una serie di calci a terra molto violenti!
Drago è in netta difficoltà!
E fuori dal ring...JAMES PYTHON E' RIUSCITO A RIMETTERSI IN PIEDI!
E sorprende Claudio Cazador che stava ritornando sul quadrato, bloccandolo per un braccio...E LANCIANDOLO CONTRO LE PROTEZIONI CHE DELIMITANO IL PUBBLICO DAGLI ATLETI!
Ma Drago...

RIESCE AD ABBRANCARE LA GAMBA DI ROB!
ED A FARLO CADERE!
IMPRIGIONANDOLO POI NELLA SUA LAMANI RAMENO!
Ingenuità clamorosa di Rob Python, il quale è sul punto di cedere!

...

MA JAMES PYTHON SALE SUL RING!
FERITO!
DOLORANTE!
MA CON UNA ELBOW SMASH INTERROMPE LA SOTTOMISSIONE DI DRAGO!
James Python rialza Drago....

ISTANCE HASTE!
CUTTER!
LA FINISHER DI JAMES!!!
Drago è a terra, James intima a Rob di rialzarsi...

...

il pubblico rumoreggia...

....

JAMES SI VOLTA E...

BOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOT!!!!!!!
Cazador colpisce James Python, e questi finisce nuovamente fuori dal ring!
Rob in contemporanea prova a coprire Drago mentre Cazador è alle prese con il fratello!!!!

1...
2...

DRAGO ALZA LA SPALLA!
ROB PYTHON AD UN PASSO DALL'IMPRESA!!!
Ha perso qualche secondo, probabilmente determinante per il mancato successo della sua manovra!
Rob si rimette in piedi...

...

Si volta...

...

UNA SENTENZA INAPPELLABILE!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOT!!!!!!!
E Rob finisce al tappeto, Cazador non indugia neanche un istante e prova lo schienamento!

1...
2...

3!!!!!!!

Inappellabile!
Insindacabile!
Drago ha dato tutto, ma Cazador si è mostrato ancora una volta un grandissimo stronzo, un fine stratega ed un wrestler straordinario, venendo a capo di una situazione tutt'altro che semplice!

VINCITORE


DeWitt: Cazador mostra trionfante la sua cintura al pubblico, mentre James e Rob Python tornano mestamente nel backstage, nonostante Rob sia davvero arrivato ad un passo da un trionfo inaspettato!
Silente: Concordo!
Lover: Drago osserva Cazador, non vi è amore...tuttavia, il fighter di Liberec applaude al cacciatore, nonostante questi gli abbia voltato le spalle.
DeWitt: Cazador sorride in direzione di Drago e gli mostra il titolo, mentre questi rotola fuori dal ring e supportato dai fan fa ritorno nel backstage!
Lover: E su queste immagini si chiude Blood River! Buona notte!



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (Garet Jax vs James Python, Ava Misfit vs Lord Hades, assemblaggio)
Wordlife (Zed vs Soggetto 22, Claudio Cazador vs Rob Python vs Drago)
Hammer (DeSade vs Alcide)
Aaron Kirk (Uber Alles vs Cowboys from Hell)
Dino (Jumala vs Dion Luxer)
Neith (Grafica evento)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 26/10/2016 20:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com