Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #13: West Coast Mystic Trip

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2016 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.171
Post: 22.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:26
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW West Coast Mystic Trip
16 ottobre 2016
@The Temple, Boyle Heights, Los Angeles (California)
3x01; JLW Event #13

Tredicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Primo evento della Seconda Stagione della JLW.


PRELIMINARY CARD
* Match 1: JLW Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) (c) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
* Match 2: JLW Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs "Detective" Bruce Kleim
* Match 3: Kim Popart vs Nurse Lisa [Alchemilla match]
* Match 4: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) vs Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo; w/ Señorita Prudencia)
* Match 5: Malcolm Clark vs Thanatos [Texano Bullrope match]


Match 1: JLW Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) (c) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
Ottima prestazione degli sfidanti, che risultano estremamente pericolosi. Perfino l’Homo Homini Lupus viene connesso (Double Rebound Lariat) su Spike D’Annunzio, ma Jet compie una prodezza da solo e connette con il Jerda’s Shit su El Paradiso, andando a schienarlo per mantenere le cinture con il fratello.
Vincitori via schienamento in 8:14 e ancora JLW Dojo Tag Team Champions: Cinema Bebop

A match concluso intervengono gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, che minacciano gli ancora campioni di coppia di voler le loro cinture. Arriva un duro faccia a faccia fra le due squadre.

Ava Misfit è ospite dell’evento e incontra Sander Estecado. Il Dark Photographer gli dice che potrebbe fare uno scoop esclusivo, riconosce in lui i segni di chi ha ripreso a fare uso di sostanze, perciò potrebbe costargli la carriera, ma The Dope Show lo invita a farlo e a pagarne le conseguenze, minacciandolo in prima persona.

Match 2: JLW Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs "Detective" Bruce Kleim
Detective usa l’intelligenza per mettere in difficoltà il campione, e le sue conoscenze della boxe da strada. Sembra di assistere all’epic rap battle fra Batman e Sherlock Holmes, ma qui c’è un verdetto chiaro. Badstreet, USA (Superkick) del detective, 1… 2… ancora niente da fare.
The Magician connette con il Disappearing Life Energy, il Jujitsu Toe Hold. Bruce Kleim resiste come può ma è costretto a cedere.
Vincitore via sottomissione in 11:52 e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: The Magician

Viene mostrato un video tributo su Son of Hell e la sua incredibile carriera in EPW e a Extreme Hell. Dominic McGuire della Chaotic Existence School si commuove e piange, dicendo che anche il vero uomo sa versare lacrime di fronte a un eroe.

Match 3: Kim Popart vs Nurse Lisa [Alchemilla match]
Le due avversarie devono iniettare una siringa nel corpo dell’avversaria con all’interno una dose di sonnifero e combattono per il corridoio di un ospedale. L’infermiera pare avere vantaggio, ma Kim riesce a reagire e finalmente si scatena, ma manca la Pop Music 2x (Superkick), così Lisa può chiudere con l’Alchemilla, il Vertical Brainbuster. Poi le inietta la siringa e l’addormenta, prendendosi cura dell’amica mentre lei perde i sensi. È un finale positivo e pieno di valori buoni. Zzzz.
Vincitrice via stipulazione in 10:16: Nurse Lisa

L’infermiera va nel panico quando le viene comunicato il tempo di durata della sfida. 10:16… 16 ottobre. Come se non bastasse, trova una lettera con scritto sopra “ci vediamo più tardi” e un inquietante sorriso in rosso.

Match 4: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) vs Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo; w/ Señorita Prudencia)
Grande debutto per i Lethal Weapons, che affrontano una squadra di veterani. Mike cerca di imporsi con l’aggressività, ma Reeks pare il suo avversario ideale. Hoffman riesce a trovare un varco per connettere con la Too Old for this shit, l’Inverted Front Slam, su Hombre Savo. Reeks tiene a bada Mike mentre il compagno va allo schienamento. 1… 2… 3… bella vittoria per il nuovo tag team.
Vincitori via schienamento in 8:35: Lethal Weapons

8-Bit Galloway ha creato in un ‘videogioco di Wrestling’ le CAW di Enfant Prodige e The Terrific Blue, simula il Fans Bring the Weapons match e in questo c’è un run-in di Archie Fisher, che usa il Money in the Bank e si intromette, arrivando a conquistare la cintura di campione del mondo JLW. Presagio di quanto accadrà stasera?

Match 5: Malcolm Clark vs Thanatos [Texano Bullrope match]
La sfida del cordone che lega i due lottatori è piuttosto brutale. Il dottor Morte parte in vantaggio, ma Malcolm sembra tranquillo, quieto di fronte alla sua offensiva. Thanatos continua a toccare tre volte gli angoli e Malcolm gli annulla sempre gli sforzi. Questo lo irrita perciò lui prova a mandarlo KO, ma l’avversario lo colpisce con la sua Ode to Joy, gli attacchi con la Kendo Stick. Thanatos perde le forze e Malcolm riesce a toccare i quattro angoli per aggiudicarsi la sua prima vittoria in JLW.
Vincitore via stipulazione in 12:26: Malcolm Clark

La Zombie Nation invade il preshow e Zombie Giack annuncia che il suo prossimo obiettivo sarà l’Apocalisse zombie all’interno del Gimmick Trashbin, tutti diventeranno zombie, ma lui sarà l’unico zombie parlante e zombie danzante della federazione. Viene mostrato un filmato in cui Vicious Morton, il leader del Trashbin, è stato ferito al collo e comincia a perdere i sensi, poi riapre gli occhi e questi sono pallidi, il lottatore comincia a esclamare “ohhhhhhhh”, che sia diventato realmente uno zombie?





Un-Official Theme
Los Lobos - Cancion del Mariachi


Booooooooooom.
I pyro esplodono nell’arena, nel mistico Temple.

Chris DeWitt: Benvenuti a questo grande evento del Khanato della JLW. Io sono la voce dello show, Chris DeWitt e con me ci sono…
El Silente: El Silente.
Jimmy Lover: Bobbe Malle, no, volevo dire Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Masked Luchador: Alfonso Balwase.
Silente: Ma sei impazzito? Hai appena svelato la tua identità! Che razza di luchador sei?
Alfonso: Non c’è maschera che possa contenere il mio fattore Sexy.
DeWitt: Vediamo quali match ci attendono stasera dopo un preshow decisamente spettacolare.
Silente: Un’ora di spettacolo, e io che speravo che metà preshow vedesse noi a parlare dei match serali, invece era ricco di roba nuova.

MAIN CARD
* Match 1: The Magician (m) vs Xiper [Master of Elementals; Light Ring]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord
* Match 3: Liiva (m) vs Atalanta [Master of Elementals; Fire Ring; Believer's Backlash match]
* Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Team Furble (Archie Fisher & Ethan Joel Simond & Corporate Kratos; w/ Mr. Furble & Rosebud Sixincher)
* Match 5: JLW Sicilian Championship: Max Tartaglia (c) (w/ Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa) vs Dustin O'Malloran [Best of Mafia match]
* Match 6: Dion Luxer vs Eagle McDollar vs Ichi The Killer vs Jeff Houston vs Ken Carter vs Prince Raoh [Master of Elementals; Earth Ring; King of the Mountain match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer [Boyle Heights Street Fight match]
* Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs The Terrific Blue [Fans Bring the Weapons match]




L’intervistatrice Easy Friend raggiunge lo spogliatoio dei Marvels III, che come di consueto sono soltanto in due. Su una sedia verde il Master of Elementals, The Magician, su una sedia gialla il Mellow Yellow, Xiper.

Xiper: Si comincia, ‘fratello’, diamo il peggio della nostra amicizia!

Easy Friend sorride ai due ragazzi mascherati, si posiziona anche lei su una sedia, questa di colore bianco, rivolta di fronte a loro. Un posizionamento classico con due ospiti, la gamba sinistra dell’intervistatrice è in direzione di Magician, quella destra verso Xiper.

EF: Sono lieta di essere qui a intervistare i Marvels III, grandi amici dentro e fuori dal ring, ma stasera è facile vedere un clima di tensione nella stanza.
Xiper: Ehi, ma chi ha strutturato questo segmento, il regista di Ethan Joel Simond?

Anche The Magician non si trattiene e i due ragazzi sembrano ridere, mentre la bionda appare imbarazzata, comprendendo la battuta visto il suo posizionamento.

EF: Ehm, tornando all’intervista, qual è il punto forte e il punto debole del vostro avversario?

Una domanda che potrebbe uccidere l’amicizia fra loro, come se la caveranno i Marvels?

Xiper: Non mi è difficile trovare dei punti di forza nel mio caro amico sloveno. Vi rendete conto che questo ragazzone un po’ nero e un po’ verde è riuscito a vincere il Master of Elementals? Ha superato avversari come Liiva e Völkermord, ha sconfitto Ichi The Killer in maniera pulita, e stasera che vinca o perda avrà sempre un numero sufficiente di anelli per partecipare alle finali. Magician è un grande talento, oltre ad essere il Black Belt Champion più longevo del dojo!

Parole positive della vipera che ha posto la X nel nome nei confronti del compagno e rivale serale. Eppure, qualcosa si muove sul suo viso, quella ‘vipera’ al posto della lingua riprende a strisciare.

Xiper: Il lato negativo è che, non voglio offenderti, amico, nessuno crede in te, nessuno pensa davvero che tu possa diventare un khan, un dominatore, un conquistatore. Puoi andare avanti per la tua strada, magari fino alla finale e poi cadere lì. Liiva è la favorita, Atalanta è una donna che ama prendersi tutto quello che le passa davanti, Ichi The Killer può farcela, Dion Luxer pure, ehi, anche Prince Raoh sarebbe adatto a questa conquista. Gli altri non saprei, ma questi sono già lottatori che hanno più possibilità di te. Per questa ragione, perché insistere così tanto? Hai vinto il torneo, ma non arriverai in fondo alla conquista definitiva. Ti sei fatto fregare il Master Scepter dalle mani, a quest’ora avresti fatto fuori Liiva, ma niente, sei troppo ‘buono’.
Non sei portato per il dominio, ci vuole brutalità, e anche se io sono buono quanto te, non mi manca la crudeltà nel modo di rivolgermi.
Le parole uccidono, e le mie possono danneggiarti. Non voglio, ma devo dirlo, non arriverai in fondo alla conquista assoluta, qualcuno troverà il modo di fregarti anche se tu meriti di più.

Il Mellow Yellow esprime i suoi veri sentimenti verso il compagno, lo vede come un incompiuto.

L’intervistatrice appare colpita dalle parole di Xiper.

EF: Magician, come hai preso le parole appena dette su di te dal tuo amico fraterno?

Il mago sembra serio, ma è impossibile esserne sicuri con la maschera che ne copre il cento per cento del corpo, per quanto ne sappiamo potrebbe star facendo la linguaccia al suo avversario.

Magician: Devo dire che Xiper… ha ragione.
Non c’è cattiveria nelle sue parole, non le ha dette per offendermi, lo conosco da molto tempo, so che è così.
Ma ha voluto sbattermi in faccia la pura verità, lo fa per me, in fondo…
Nemmeno io credevo di poter vincere il torneo, non mi stupisco se nessuno pensa possa arrivare alla fine della guerra per gli anelli.
Però Xiper… perché farlo? Perché continuare? Perché se mi arrendessi non potrei guardare il riflesso della mia maschera allo specchio.
Ecco perché insisto, perché per sconfiggermi, bisogna sconfiggermi, attendere la mia resa spontanea porta all’aspettare in eterno.
Preferisco cadere e rialzarmi da solo che buttarmi a terra per evitare di essere colpito più duramente.

Il tono del Second Arcana è serio, ma comunque molto calmo.

EF: Allora Magician, se questa sera Xiper dovesse sconfiggerti, entrando dunque nel giro degli anelli, pensi possa essere un possibile nuovo khan?

Magician: Sì.
Questo perché ho fiducia in lui, so che tipo di lottatore sia e so che se lo volesse, potrebbe tranquillamente arrivare alla fine di questo torneo diventando l’All Yellow Khan Yellow.
Ma tu non sei un mago Xander, la tua vittoria sarebbe una tua vittoria, meritata, ma non da rimembrare nel tempo.
Io potrei riportare l’ordine, o parte di esso, mentre stupisco ancora una volta i nostri spettatori con le mirabolanti avventure del piccolo maghetto che nessuno vede come pericoloso.

Per una volta, Xiper tace, pure le parole del suo compagno possono avere un peso, come una pozione alchemica letale ai suoi danni.

EF: Xiper, posso chiederti se questa vostra amicizia sarà compromessa dal risultato, qualunque esso sia?

Il Mellow Yellow non risponde subito, pare pensieroso, come se volesse cercare non le parole giuste, ma quelle perfette.

Xiper: Se vincerò io non ci saranno ripercussioni, saremo entrambi nelle finali, è una situazione Win-Win, tutti felici e giustizia sarà fatta. Se invece perderò e sarà lui a vincere…

Breve pausa del lottatore, Magician è più che curioso di sapere cos’ha da dire.

Xiper: Allora si farà festa comunque e io il prossimo mese farò altro, che ne so, magari mi ritrovo contro The Terrific Blue nel match più inquietante della mia carriera! Tutto è possibile, non ci voglio pensare, ma sinceramente penso che sarò io a vincere e questo scenario non è nemmeno da prendere in considerazione. C’mon, chi andrebbe a una festa senza un amico?

EF: Chi vuole rimorchiare? Non lo so…

Brevi istanti di silenzio, stupido silenzio.

EF: Allora Magician, tu pensi di potercela fare, così come Xiper pensa di poter vincere, chi ha ragione?

Magician: Entrambi.
Entrambi, e nessuno allo stesso tempo.
Solo i fatti potranno davvero dire chi vincerà, per ora possiamo solo discutere tra amici di quello che potrebbe succedere, punzecchiandoci un po’ prima dell’incontro.
Incontro che, potete giurarci, sarà combattuto ma leale, questo perché sul ring saliranno i Marvels, i dispensatori di giustizia.
Dico bene?

Non è Easy Friend a rispondere, ma Xiper.

Xiper: Dici bene, amico!
Nessuno ha qualcosa da perdere qui dentro, perché sappiamo che alla fine sarà la giustizia a trionfare e a decidere chi, in modo sportivo, otterrà la vittoria. Non ci volteremo mai le spalle, non ci saranno piedi sulle corde o colpi bassi, è il bello di una sfida al pieno della sportività.

Xiper e The Magician si stringono la mano mentre Easy Friend sorride.

EF: E con questo è davvero tutto, sono curiosa di vedere chi fra questi due grandi amici riuscirà a trionfare stasera!



Locker room, vediamo Ilich Izturre ultimare la sua preparazione, indossare i guanti, fasciare i gomiti.
Le immagini arretrano, permettendoci una visuale più ampia, di fronte a lui, già in tenuta da combattimento e con il JLW Tag Team Championship in spalla, Elsa Este osserva il marito in silenzio.

EE: “Sapevamo entrambi che questo momento sarebbe arrivato.”

Ilich resta in silenzio a fissarsi i piedi.

Un rumore di passi interrompe i due, che in sincronia si voltano. Keith Gutierrez Sanchez osserva i suoi compagni con espressione grave
*I DIALOGHI CHE SEGUONO SONO AVVENUTI IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE SUL WBFF NETWORK*

KGS: “Volevo vedere i miei fratelli prima dell’incontro. Non posso nascondere che ho provato una certa amarezza nello scoprire aver vinto un incontro solo per dover affrontare voi, davvero. Potevamo dominare la federazione portandoci tre titoli a casa, e invece…”
EE: “Invece solo due di noi manterranno i loro titoli, stanotte.”

Keith Gutierrez Sanchez sorride.

KGS: “Il vostro regno vi porta onore.”
II: “Ci tradiresti solo per interromperlo?”
KGS: “Elsa.”

Il tono fermo di Keith sembra promettere fuoco e fiamme.

KGS: “Sai che non è stato il caso a metterci contro stanotte. È il modo che ha il Signore per comunicare con noi, e noi siamo solo mortali impuri ed imperfetti, non possiamo sperare di capire del tutto, e non possiamo permetterci di ignorare il messaggio. Tu lo vedi come un avvenimento tragico, ma a volte un uomo deve passare attraverso periodi di sofferenza, per poter… potare i rami secchi.”
EE: “Rami secchi. Ilich…”

Ilich Izturre si alza.

II: “Keith. Non farle del male.”
KGS: “È un ordine, una minaccia, una supplica?”
II: “È quello che cazzo ti pare, amico, abbiamo costruito qualcosa, vuoi gettarlo in malora per dei titoli di coppia che già abbiamo?”

Keith sorride, stavolta – forse – sinceramente.

KGS: “Avete paura di Volkermord. Dopo stasera i titoli saranno alla vita della Trinidad, non è vero? La mia, la vostra… hai appena detto che è lo stesso.”
II: “Ho detto che non c’è bisogno di mettere in mezzo quel gringo e non c’è bisogno di farci la guerra.”
KGS: “Non c’è nessuna guerra, fratello. E se ci fosse, voi due non sareste dalla parte giusta.”

Elsa si frappone fra Ilich e Keith.

EE: “E la parte giusta quale sarebbe?”

Keith si avvicina ad Elsa.
KGS: “Non sapevo che aveste così tanti dubbi su di me. Forse questa giornata sarà… catartica.”
EE: “Lo spero.”
KGS: “Oh, lo speri, Elsa, questo è quello che fai, speri mentre Ilich prova a realizzare le tue speranze. Noi siamo uno, non siete niente l’uno senza l’altra, non siete niente senza di me.”
EE: “E tu cosa sei senza di noi? Quanto successo hai fatto col tuo amichetto in ECF?”
KGS: “Lo scoprirai stanotte, Elsa.”

Keith lascia le ultime parole sospese per qualche secondo, poi si congeda sollevando il sombrero in segno di saluto e abbandona il locker room, lasciando Elsa e Ilich pensierosi alle sue spalle.

Ilich Izturre torna a fissarsi i piedi.

CAMERA FADES



Un collegamento via satellite si apre in una foresta. Le telecamere immortalano immagini riguardanti la flora e la fauna, dalle foto che vediamo scorrere, si crede che il protagonista di questo segmento o è un amante della natura o è un disperso che non riesce a trovare la via di casa. Poco dopo, le telecamere inquadrano un paesaggio, lì, dove l’acqua scorre, dove gli uccelli volano e la solitudine ci avvolge. Dal movimento delle immagini ci accorgiamo che lo sfondo alle spalle è un fake e che l’immagine è stata montata dal suddetto interessato per attirare hype. La sagoma dell’ombra di questo personaggio è visibile, al suo avvicinarsi intravediamo questo personaggio vestito con tanto di armatura e di elmetto; il personaggio che questo personaggio interpreta è quello di Spartacus, l’unica differenza è la scritta Old Hero. Non appena l’uomo si gira vediamo sulla sua espressione regnare austerità.

OH: “Sono stato in letargo per molto tempo e tutto questo periodo in cui son venuto a mancare molte cose si sono venute a verificare, molti eventi si sono susseguiti, mentre io ero assente. Son rimasto chiuso in una bolla d’aria sin troppo, adesso rivivo in un passato che non esiste più, quel passato indecifrabile di cui si son perse le tracce. La tecnologia è sempre in crescita, le nuove generazioni sono sempre in evoluzione e tutto questo progresso ha defunto i miei ricordi. Questo bosco, luogo di tante battaglie non è più come lo ricordavo, adesso qui vivono inutili nomadi chiamati campeggiatori e le tende? Si son tramutate in carri che trasportano case. Persino la base nemica che si trovava in prossimità è stata rimossa. Tutta la mia gioventù, tutta la mia giovinezza è stata portata via, quella che un tempo era la base nemico adesso è un arena per gli eventi sportivi.”

Il suo volto diventa irruente, Hero sembra essere a disagio in questo presente e trovandosi fuori l’arena si sente ancora più a disagio con le persone che vogliono una foto con lui. Hero vedendo un selfie stick si impossessa dell’oggetto ed innalzandolo al cielo ad uso di spada osserva l’arena e attraverso il suo volto notiamo che il guerriero è intenzionato ad assalire lo stadio.

OH: “Le vecchie strutture saranno state sostituite, ma le abitudini no. Prima di cadere nel mio ibernale momento, io ero sotto attacco nemico, io ero a capo dell’esercito e stavo per attaccare quella base. Gli dei mi avevano dato le forze giuste per lasciare alle mie spalle una scia di cadaveri. Sarò arrugginito, un po' afflosciato, ma quello che so e che sono ancora scaltro come una volta e troverò un modo per battere questa gente prima di riacquisire le mie forze. So che in quella struttura regna l’esercito che recluta John Kratos, so che il mio unico punto di riferimento è diventato uno di loro, ma io non sono qui per scatenare la guerra contro un mio superiore, anzi ex superiore dal momento che da pelato bastardo, sei rimasto solamente pelato. Questa evoluzione deve essere terminata e prima o poi tutti i suoi soldati cadranno con la testa nel loro sacco. Nei prossimi eventi avvenire, io chiederò due vittime innocenti John e me li consegnerai come sacrificio. Man mano tutte le teste dei componenti del dojo salteranno, fino a quando il tuo esercito non passerà al mio lato oscuro.”



DeWitt: Mi fa strano immaginare che il primo match dello show vede opposti due grandi amici, compagni di tante battaglie anche se sono ancora nella fase iniziale delle loro carriere.
Alfonso: Xiper e Magician sono veri amici, non sono semplici alleati. Erano due ragazzi che si sono avvicinati fra loro nel dojo ed è nata un’amicizia sincera.
Lover: Sembri un esperto.
Alfonso: Mi sono allenato lì anch’io… il JLW Dojo è pure la mia seconda casa.
Silente: Un anello del Master of Elementals è in palio, sono curioso di vedere se il Mellow Yellow saprà aggiudicarselo. Non sarà facile per lui arrivare nelle finali del torneo, The Magician è pronto a eliminare uno dei suoi avversari.
DeWitt: Dopo questa sera non si faranno più supposizioni, avremo dei finalisti per la conquista del Master of Elementals!

Match 1: The Magician (m) vs Xiper [Master of Elementals; Light Ring]
Referee: Sabrine Leroux

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
The Magician 6-3
Xiper 3-6

Ingresso per il “Mellow Yellow” Xiper, che entra con delle scritte bianche sulla sua divisa gialla da combattimento.
FLY XIPER FLY.
Il wrestler del New Hampshire sale sul quadrato e saluta il pubblico, pare esaltarsi in vista della sfida contro il suo grande amico e compagno dei Marvels III.

E arriva anche The Magician sulle note dell’atmosferica theme di Mystic River di Clint Eastwood. Il primo vincitore del torneo Master of Elementals stasera lotta per difendere uno dei suoi tre anelli. Sa già di essere nelle finali e attende soltanto di vedere se anche Xiper riuscirà a inserirsi, ma punta ad eliminarlo ora.

L’arbitro Sabrine Leroux si prepara a dare il via alla sfida, ma prima che il match abbia inizio i due compagni si abbracciano, suscitando un boato da parte del pubblico.

DeWitt: Siamo al Temple di L.A., aspettiamoci Lucha Libre da questi lottatori, uno spettacolo intenso e spettacolare.
Silente: Proprio quello che mi aspetto da due non-messicani che amano la Lucha Libre.
Alfonso: El Silente, ma tu sei messicano?
Silente: Sono un masquerado, non posso rivelare la mia provenienza.
Lover: Io l’ho visto a mangiare fagioli a fine show, è di sicuro un messicano!

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio, i due lottatori si girano intorno, poi Xiper si appoggia alle corde e torna indietro con un Handspring Elbow Smash, ma Magician lo imita e stavolta è lui a connettere con una Handspring Cutter.
SI PARTE ALLA GRANDE!
Il Master of Elementals sale all’angolo e si getta di sotto con un Moonsault, ma Xiper si sposta e gli applica una Crossface. Grande effetto toccata e fuga per questa sfida, il Mellow Yellow cerca di imporre la sua tecnica contro un avversario sicuramente più capace di lui nell’urtare gli avversari.
L’Half Man Half Wizard si libera dalla presa e lo colpisce con una ginocchiata al petto, poi connette con il KANKU DAI, durissimo colpo ad impatto.
Magician non ha ancora finito, è tempo del Lionsault, con schienamento annesso.
1…
2…
Solo conto di due.

Il Mellow Yellow si riporta in piedi con un colpo d’anca, poi connette con il BLACK WIDOW PUNCH, devastante Superman Punch ai danni del compagno, che va a schienare.
1…
Nemmeno arriva il 2, il mago sloveno si rialza e dopo aver preso la giusta distanza lo schianta a terra con la BOWS, BOWS, BOOOOOOOOWS.
La GORE travolge in pieno Xiper, che allarga le braccia e pare nel mondo dei sogni, ora è il mago a schienarlo.
1…
2…
Solo conto di due.

Ancora una volta la sfida prosegue, il pubblico è caldissimo e batte le mani sulle transenne. The Magician non perde tempo e lo travolge con un JUDO THROW, poi gli applica il JUJIGATAME, cercando di spezzargli il braccio destro, con affetto, s’intende. Xiper si ribella alla manovra, allenarsi con Jack Leone lo ha aiutato sicuramente a comprendere meglio quella mossa, la sua Country Blade, perciò il wrestler ne esce ed è lui ad applicare il Manjigatame all’avversario.

Alfonso: Avete parlato di una sfida improntata sulla Lucha Libre, ma qui è Puroresu alla settima arte!
Lover: Finché non è una merda come Settimo Cielo va tutto bene.
DeWitt: Ma pensateci, è logico, si conoscono troppo bene, ognuno conosce i trucchi dell’avversario, devono ricorrere a qualcosa di sorprendente, a un lato tecnico che nessuno conosce del rivale.
Silente: Ottima strategia, ho sempre sottovalutato i piani dei Marvels III, invece risultano solidi performer.

I due lottatori si riportano in piedi, si studiano dalla distanza, arriva il MELLOW YELLOW, Legsweep DDT, seguita dal Boneyard, manovra di sottomissione. Grande intensità da parte di Xiper, vuole l’anello, e anche dimostrare di essere il più abile fra i due, ma quando Magician si ribella ed esce dalla mossa, lui si ritrova a lanciarlo all’esterno del ring. Lo sloveno sa che Xiper è pericoloso con le sue manovre aeree e cerca di difendersi, ma arriva la SLINGSHOT DDT. DDT ad elastico che lo fa volare sul concrete floor.
DEVASTANTE!


THIS IS AWESOME!

LUCHA, LUCHA, LUCHA.

Il pubblico del Temple adora la sfida, Xiper ha compiuto una prodezza, ma deve portare l’avversario sul ring per schienarlo. Riesce a trascinarlo, ma Magician gli applica la CHICKENWING CROSSFACE. Una manovra di sottomissione di altissimo impatto, non c’è verso che Xiper possa uscirne.
Il Mellow Yellow potrebbe cedere da un momento all’altro, è posto nella manovra e l’illusionista fa di tutto per sottometterlo, stringe con tutta la sua forza. Uno sbalzo fisico costringe Magician a muovere un passo avanti, perciò Xiper stavolta arriva alle corde e l’avversario si ritrova a mollare la presa con rispetto.

DeWitt: Che sfida! Sono curioso di vedere come andrà avanti.
Silente: Ormai siamo alle battute finali…
Alfonso: Ma che succede? Chi sono quei due cowboy?!?

Fanno il loro ingresso Armonica Carradine e Django Tennessee, gli Empty Hands, tag team del JLW Dojo. I cowboy praticanti di Karate cercano di disturbare la sfida e dall’esterno del ring distraggono i due avversari.
Xiper e Magician si guardano negli occhi e decidono di agire insieme.
COMBO VOLANTE DEI MARVELS III.
SOMERSAULT PLANCHA DI XIPER.
ASAI MOONSAULT DI MAGICIAN.

THIS.
IS.
AWESOME!

I due intrusi si ritrovano costretti alla fuga, Xiper e Magician hanno unito le forze per impedire disturbi al match, perciò rientrano sul ring. Il Mellow Yellow va ancora in posizione di Handspring… ma l’avversario lo travolge.
BOOOOOOOOWS.
Buffalo On a Wench Sandwich!
La GOOOOOOOOORE.
Arriva lo schienamento che potrebbe portarlo alla vittoria.



1…


2…


Solo conto di due.
The Magician non si arrende e stavolta connette con il WEARING A TUXEDO, Shotokan Kumite Combo with kicks.
Manovra a segno… il mezzo uomo e mezzo stregone va alla chiusura senza perdere un solo secondo.



1…



2…



3!!!


Arriva la conclusione del match dopo otto minuti intensi e spettacolari. Sembra durata di più invece è stata piuttosto veloce.
Xiper si accorge solo ora di quanto è successo, il suo avversario si è imposto su di lui. Accetta il verdetto del ring e gli porge una stretta di mano, poi arriva anche l’abbraccio.
L’amicizia dei Marvels III è trionfante fra gli applausi del pubblico.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Xiper è fuori dal Master of Elementals, The Magician mantiene i suoi tre anelli, ora bisogna vedere se anche Liiva riuscirà a far fuori Atalanta o se si introdurrà un terzo membro. Sappiamo comunque che l’anello della terra verrà riassegnato stasera.
Silente: Situazione esplosiva sul ring. Grande confronto per aprire l’evento, ma siamo appena all’inizio e ci saranno tante sfide interessanti.
Alfonso: Sarà un grande spettacolo, e il World Sexiest Human Being Champion stasera farà di tutto per arrivare fino in fondo a commentarlo!



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.171
Post: 22.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:27
 
Quota

Ci troviamo all'interno della Locker Room dell'arena: Keith Gutierrez Sanchez si trova seduto su una panchina, con gli occhi rivolti verso l'alto; così in alto che sembra quasi fissare il soffitto.
In realtà sta soltanto sostenendo lo sguardo dell'uomo che, questa sera, lo affiancherà sul ring nell'impresa della conquista dei titoli di coppia JLW, Völkermord.
Il Berliner Annihilator si erge in piedi, a pochi passi dal wrestler messicano. E' proprio lui a prendere la parola per primo.

Völkermord: "Non credevo che volessi così male i tuoi compagni della Trinidad, sai? Avresti potuto fare il nome di tanti altri atleti di spessore all'interno di questa federazione, eppure hai deciso di mandare i tuoi più fedeli alleati, forse gli unici che tu possa avere, in pasto ad uno squalo bianco che li farà a brandelli senza mostrare alcuna pietà. E' folle...
E mi piace, al punto da chiedermi se non sia il caso di rivedere l'opinione che - fino ad oggi - mi ero fatto di te."

L'Unsterblich piega la testa sul collo, a destra e a manca, poi riprende a parlare.

Völkermord: "Sei esattamente l'antitesi del Berliner Annihilator. Tu, al contrario di me, provi ad accaparrarti ciò che vuoi con il minimo dispendio di energie possibile. Sei un furbo, una volpe del ring, troppo pigro per versare il tuo sangue ma tanto ambizioso da essere disposto a lasciar sgorgare sul mat quello dei tuoi compagni. Sei il genere d'uomo che in genere travolgerei con un fuoristrada, lasciandolo mezzo morto sul gelido asfalto della notte. Eppure...
Eppure tu sai cosa vuoi e come ottenerlo, lo dimostra la scelta che hai compiuto qualche settimana fa."

...

Völkermord: "Sai cos'è il SACRIFICIO, il prezzo da pagare per raggiungere un obiettivo concreto.
Farei volentieri a meno di te, mi basterebbe afferrare le loro teste e frullare i loro crani a mani nude, ma per questa notte e - se vinceremo - in quelle a venire, avrai il mio rispetto per la decisione che hai preso e il mio appoggio sul quadrato.
Ma prima..."

Völkermord si siede sulla panca, sull'altra estremità, ponendosi frontale rispetto al suo interlocutore.

Völkermord: "Devi sapere che se calchi UNA VOLTA il mat di uno squared circle contro Völkermord potrebbe non essercene una prossima, non una seconda. Dopo questa sera potresti perdere il tuo legame con i tuoi amici, quel sostegno che potrebbe farti comodo in molte circostanze, e c'è la possibilità che insieme a tutto ciò tu possa addirittura perdere loro stessi... Perchè feriti a morte, schiacciati dall'impeto dei miei colpi.
Ciò che voglio sapere, Keith, è se sei DAVVERO convinto di quel che stai facendo."

Keith è intento a legarsi le fasciature intorno ai polsi, lascia la domanda di Völkermord sospesa per qualche secondo.

KGS: "Ti sei fatto un'opinione molto dettagliata, guero... se mi hai osservato abbastanza, saprai anche che la tua pergunta - la tua domanda - è retorica per uno come me. Non posso permettermi di prendere decisioni di cui non sono sicuro. Porque, vedi, se Völkermord fa una mossa azzardata, Völkermord è alto due metri e largo tre. La mia forza, invece, sta proprio nel fare le scelte giuste al momento giusto. Se non riesci a entender, ti conviene dubitare della tua capacità di capire, piuttosto che della bontà della mia scelta, amigo."

Sorriso mellifluo della Voz.

KGS: "Ilich Izturre y Elsa Este sono fratelli per me. Ho consegnato il mio corazon nelle loro mani, davvero. E non si fidano più di me. Dopo tutto quello che ho fatto per loro. Non voglio vederli soffrire, de verdad, ma hanno bisogno di capire che il loro futuro dipende dalle mie decisioni. Sei l'avversario più temibile che abbiano mai affrontato, guero, puoi terminare le loro carriere di luchadore aqui, esta noche."

Gutierrez resta come sospeso per un secondo, un sorriso abbozzato, rimasuglio del sorriso precedente, si trasforma man mano in un'espressione pensierosa.

KGS: "E dopo esta noche sarai sul tetto della JLW, guero. E una parte del merito è mia. Non ti chiedo di essermi grato... ma di non dimenticarlo. Porque hai detto una cosa vera: so quello che voglio e so come ottenerlo."

Völkermord: "Mi stai solo chiedendo di mettere in pratica il princìpio sovrano, la legge della natura; non sarà un grosso sforzo per uno come me.
Non viene mai deciso a tavolino chi è il più forte e chi, invece, necessita di un'ala protettiva, di una guida. La leadership si conquista, e si lotta ogni giorno per mantenerla viva. Se tu vorrai tornare a far sentire la tua voce, questa sera dovrai vincere su di loro, insieme a me. La tua superiorità sul ring si tramuterà in rispetto, che ti tornerà indietro. Il dolore che infliggerai loro... In fiducia nei tuoi mezzi."

Così come ha fatto Sanchez, anche il Berliner Annihilator inizia ad applicare delle fasciature bianche ai suoi polsi.

Völkermord: "D'altro canto, anche loro avranno la possibilità di dimostrarti qualcosa. Solo riuscendo a non finire all'altro mondo - e non sarebbe cosa da poco - forse ti daranno prova della loro resistenza, della loro tenacia, e tu potrai tenerne conto per i vostri futuri progetti.
Progetti che, lo sai già, dovrai far convivere con quello che sarà il tuo nuovo impegno con me.
Il nostro regno da JLW Tag Team Champions."

Camera fades.



Nurse Lisa rientra nel suo spogliatoio dopo l’ottima prestazione nel preshow, in cui ha sconfitto Kim Popart nell’Alchemilla match, addormentandola con una siringa con all’interno del narcotico.
L’infermiera rientra nella stanza, rigorosamente al buio, senza accendere l’interruttore.

??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
Lisa: “Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
Lisa: “È stato ripetuto altre 16 volte.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
Lisa: “BASTA!!!”

Immagine del dottore

L’infermiera accende la luce e vede nella stanza il suo psicologo, Gregory Hank Bauer, che tiene le mani sotto al mento, seduto su una sedia, con i suoi occhiali sotto agli occhi, con uno sguardo intenso.

Lisa: “Lei… lei cosa ci fa qui?”
Bauer: “Sono qui per ricordarti che oggi è il 16 ottobre.”
Lisa: “Ma dovrebbe essere il giorno dell’inaugurazione del suo nuovo studio.”
Bauer: “Non importa, io sono qui per te, è giunto il momento di aprire gli occhi su questa data. Cosa rappresenta per te il 16 ottobre?”

Nurse Lisa si guarda attorno, non c’è nessuno.

Lisa: “Il 16 ottobre di 10 anni fa, mio padre è andato a caccia di conigli e non è più tornato, sono stata abbandonata, forse ha perso la vita, forse è fuggito. Per me è una data traumatica. E non posso smettere di pensarci.”
Bauer: “Non hai mai pensato che tuo padre… possa essersi reincarnato in un coniglio?”
Lisa: “Nooooooooooooooooo.”
Bauer: “Voglio mostrarti la verità, ma non fuggire, e non lacrimare troppo sangue dagli occhi.”

TOC TOC.
Il medico fa cenno verso l’armadio dietro di lui e una zampa gigante spunta da esso. Emerge un uomo con la veste da coniglio.

Lisa: “Usagi! No, lui è immaginario, non esiste, non può esistere.”
Bauer: “Lui esiste ed è qui per te. È sempre stato qui per te fin da quando hai messo piede in JLW.”
Lisa: “Usagi… pa-papà?”

Il coniglio mostra il gesto di un abbraccio e Lisa si avvicina graziosamente a lui, ma da dietro alla schiena spunta un pugnale.

Lisa: “Ehi, perché?”
Bauer: “Usagi è qui per te perché vuole farti sparire per sempre. Così come tuo padre, non verrai mai più ritrovata, ecco la ragione dell’esistenza di quest’uomo coniglio. Perciò lasciati cadere fra le braccia della morte.”
Lisa: “Noooooooooooooo.”

L’infermiera perde lacrime di sangue e fugge dalla stanza. Il coniglio si avvicina a Gregory Hank Bauer e lo trafigge alla gola con una pugnalata.

Bauer: “Se soltanto avesse avuto fede in te, si sarebbe accorta che è un pugnale di gomma!”
Usagi: “…”
Bauer: “Ma non ti preoccupare, farò in modo che lei cominci a fidarsi gradualmente di te. Non vedrà più il 16 ottobre come una minaccia ma come il giorno felice in cui ha incontrato l’incarnazione di suo padre. Sei felice?”
Usagi: “Io… io la ucciderò!”

Il dottore dà il cinque all’uomo coniglio mentre Lisa sarà da qualche parte nel backstage a cercare di riprendersi dal trauma di questo incontro. Come proseguiranno le vicende dell’infermiera?



DeWitt: Finalmente abbiamo un team che è stato in grado di assicurare stabilità alle cinture di coppia.
Alfonso: La situazione precedente alla vittoria della Trinidad era… ‘stabile come STO PESCE’. Perciò non proprio la creme de la creme.
Lover: Stai dicendo che STO PESCE non è stabile? Male, ragazzo, molto male.
Silente: Trinidad contro il leader della Trinidad e il gigante distruttore proveniente da Berlino.
DeWitt: Voglio proprio vedere se emergerà l’ultra team oppure i due veri membri della Trinidad. Famiglia contro forza bruta!

Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (tag) 2-2
Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord /

DING DING

La campana dà il via alle ostilità, con KGS e Ilich Izturre che collidono a centro ring uno con l'altro, con entrambi che dopo una serie di colpi reciproci finiscono ambedue fuori dal ring!
Sul quadrato rimangono solo Volkermord e Elsa Este...con quest'ultima che sembra decisamente impaurita dalla possenza del rivale...TUTTAVIA PROVA COMUNQUE AD ATTACCARLO!
Volkermord, per tutta risposta, annichilisce la sua rivale con una VOLKERSTRASSE!
Elsa Este rotola dolorante fuori dal quadrato, mentre Ilich lancia KGS contro i gradoni d'acciaio e lo colpisce con un RUNNING DROPKICK, prima di tornare sul quadrato...

...DOVE AD ATTENDERLO, PURTROPPO PER LUI, C'E VOLKERMORD!
Volkermord colpisce con un calcione allo stomaco Ilich, e lo mette a terra con un UBER-PLEX!
Tentativo di schienamento:

1...
2...

Kick Out di Ilich, con Volkermord che prova a strangolarlo a terra.
Fuori dal ring, intanto, Elsa Este e KGS, seppur doloranti, si rimettono in piedi...

KGS rialza Elsa...SCOOP SLAM, quantomeno nelle sue intenzioni, che viene tuttavia tramutato in un TORNADO DDT da parte della Este!
Elsa Este risale sul ring, mentre Volkermord continua a stritolare Ilich Izturre che sembra particolarmente dolorante...

...ELSA ESTE VOLA CON UN CALCIONE DALLA TERZA CORDA CHE IMPATTA VIOLENTEMENTE SUL VOLTO DI VOLKERMORD, SORPRESO E DOLORANTE!
Volkermord vola fuori dal ring ed Elsa Este sembra visibilmente soddisfatta mentre Ilich sembra rimettersi in piedi...

...MA KGS è SUL RING E COLPISCE CON UNA GOMITATA ALLA SCHIENA ELSA ESTE, PER POI CARICARSELA SULLE SPALLE E LANCIARLA FUORI DAL RING!

Dritta tra le braccia di Volkermord, che intanto si è ripreso...e LANCIA ELSA ESTE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO CON INAUDITA VIOLENZA!
Sul ring, tuttavia...

...ILICH TENTA DI SORPRENDERE KGS CON UNA INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE!

1...
2...

Kick Out da parte di KGS!
Volkermord è sul ring...VOLKERSTRASSE DEL GIGANTE BERLINESE SU ILICH IZTURRE!
Elsa Este si rimette in piedi, e tenta nuovamente di salire sul quadrato...MA VOLKERMORD SE NE AVVEDE E PRENDE UNA BREVE RINCORSA, GETTANDOSI CONTRO DI LEI E FACENDOLA NUOVAMENTE VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA!

Izturre viene intanto schienato da KGS!

1...
2...

Kick Out da parte di Izturre, con Volkermord che scende dal ring e schiaccia il volto di Elsa Este a terra con inaudita violenza...
...KGS intanto rialza Izturre, IL QUALE REAGISCE COLPENDO CON UN CEFFONE SANCHEZ!

Il quale sorride...

HCI!!!!
LA MANOVRA RISOLUTIVA DI KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!
Volkermord si carica in spalle la Este, e la mette in piedi sul ring per farle osservare KGS che schiena Ilich...

1...
2...

RIBALTA CON UNA INSIDE CRADLE AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DI KGS ILICH, MENTRE ELSA INFILA DUE DITA NEGLI OCCHI A VOLKERMORD CHE LA STAVA PRATICAMENTE TENENDO IN BRACCIO!

1...
2...

3!!!!!!

Ilich Izturre rotola immediatamente fuori dal ring, e lo stesso fa Elsa Este per fuggire il più possibile lontano da Volkermord! Sanchez si rialza e sembra confuso, ma non più di tanto incazzato, mentre l'arbitro fuori dal ring passa le cinture a Ilich Izturre e Elsa Este che, seppur non convincendo, si mantengono campioni di coppia della JLW!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Com’era prevedibile, in un certo senso la Trinidad esce con le cinture.
Alfonso: Ti piace vincere facile!
DeWitt: Clamoroso, abbiamo un risultato a favore della Trinidad, in questo caso rappresentata da Izturre ed Elsa, niente upset da parte del leader del gruppo.
Silente: Continua questo regno ‘di ferro’ della Trinidad, ora sì che sono degni campioni di coppia, dopo aver dominato la divisione Trio in passato, ora puntano a fare della divisione tag team il loro punto di forza.
DeWitt: Sarei curioso di vedere se anche gli HouR RRush riusciranno a consolidare la loro posizione come leader della divisione Trio.



Ci troviamo all'interno di una biblioteca, nella sua sala lettura. Intorno ad un grande tavolo Liiva e alcune giovani neofite della congrega di Salem stanno facendo il punto della situazione, definendo gli obiettivi della loro ricerca. Inizialmente prende la parola la veterana del gruppo, l'Angry Clairvoyant.

Liiva: "Adesso vi spiegherò cosa dobbiamo fare.
Non sono ancora la vostra Arcistrega, non mi dovete niente, ma sapete bene che attualmente sono l'unica Strega in grado di prendere il posto della nostra vecchia guida. Per ripristinare l'equilibrio del Cerchio, come ben sapete, ho bisogno di venire in possesso degli Anelli Elementali e dello Scettro del Master of Elementals, che ne catalizza il potere.
Questa domenica dovrò affrontare una dura prova, contro un'avversaria ostica che proverà ad uscire dall'arena di JLW West Coast Mystic Trip con l'Anello del Fuoco. Non possiamo permetterlo, per nessuna ragione al mondo... E' per questo che, per assicurarci di avere quell'aiuto in più che - unito alle mie forze - ci offrirà maggiori certezze, garanzie... Compirò un rituale che interesserà direttamente la mia rivale, Atalanta."

Le giovani apprendiste annuiscono all'unisono.

Liiva: "Per farlo, però, devo approfondire la mia conoscenza sul suo cuore e sulla sua psiche, elaborando altri rituali minori che - solo in un secondo momento - mi porteranno alla formulazione ed esecuzione di quello finale.
Il nostro punto di partenza sarà una ricerca sul suo pseudonimo, perchè è un nome da lei scelto e - dunque - che in qualche modo fa parte della sua personalità o di qualcosa in cui crede ciecamente. Tutto chiaro?"

"Si." - rispondono le neofite.

Liiva: "Bene, allora cominciamo."

Le Streghe sono già tutte all'opera. Dopo qualche secondo di consultazione una di loro, una giovane ragazza bionda e molto magra, prende la parola.

Neofita #1: "Ci siamo. Si tratta di una novella di Chateaubriand, del 1801. Trae ispirazione dai viaggi che fece il suo autore in Nord America, ed ebbe un forte impatto sulla corrente del Romanticismo.
Ecco cos'ho trovato sulla trama... Un giovane indiano, di nome Chactas, viene catturato da una tribù e condannato a morte. In pratica...!?!"

Liiva: "Ferma..."

L'espressione di Liiva è un misto tra irritazione e perplessità.

Neofita #1: "Che c'è? Non va bene?"

Liiva: "Ho la sensazione che...!?!"

L'Angry Clairvoyant viene interrotta bruscamente dall'impeto dell'entusiasmo di una seconda apprendista.

Neofita #2: "CI SONO! Ho capito io da dove proviene quello pseudonimo, ascoltate!
Parliamo di una società italiana che ha iniziato a produrre velocipedi nel 1908, che un tempo prese parte a delle competizioni ciclistiche e che al giorno d'oggi produce biciclette tradizionali. C'è da dire anche che c'è stato un passaggio di proprietà, e che...!?!"

La seconda giovincella si ferma: ha appena visto la sua superiore con un'ira da bestemmie in volto e i pugni tremanti.

Neofita #2: "Ho sbagliato anch'io?"

Subentra nella conversazione una terza neofita, dall'aria più dotta e spigliata rispetto alle altre.

Neofita #3: "Razza di capre... Avete cercato ATALA, non Atalanta, ATALA! Una novella di Chateaubriand e il nome di una casa produttrice di biciclette. Lasciate fare a me..."

L'apprendista, nel pieno del suo momento di gloria e dallo sguardo intriso di superbia e saccenza, prosegue...

Neofita #3: "E' una società calcistica italiana fondata nel 1907, con sede in provincia di Bergamo, che compete in Serie A, il campionato nazionale. Definita come la Regina delle Provinciali, è la squadra di quel paese che ha disputato il maggior numero di campionati di massima serie fra quelle che non si sono mai aggiuficate il trofeo, lo Scudetto. Hanno vinto anche una Coppa Italia, nel...!?!

Liiva: "ORA PASTA!"

Neofita #1: "Siii! Ne avevo proprio voglia..."

La tensione si fa crescente.

Liiva: "TU, dico obrobrio a te! Sei sufficialmente esplosa dalla ciofega!"

Neofita #1: "Che?"

Neofita #2: "Espulsa dalla congrega."

Neofita #1: "Ah... COOOSA?!?"

Liiva: "Hai capito pene."

Neofita #1: "Veramente non ci ho capito un cazzo!"

Facepalm collettivo.

L'apprendista, forse la più ignorante del gruppo, si alza stizzita e abbandona la sala lettura. Bitch of a Witch, dopo aver ritrovato un minimo di calma - quanto basta per tornare a parlare in maniera decente senza patire la sua afasìa - riprende la parola.

Liiva: "Sapete che vi dico? Ci rinuncio, mi fate passare perfino la voglia di andare in bagno. Perchè gli stronzi sulla tazza mi ricorderebbero le vostre fottute facce! Togliete tutto, dimenticate ciò che vi ho detto, FARO' TUTTO DA SOLA."

L'Angry Clairvoyant si alza e fa anche lei per abbandonare la biblioteca. Prima di uscire di scena, però, la sua attenzione viene richiamata da una delle ragazze che non aveva ancora preso la parola.

Neofita #4: "Se posso permettermi, prima che tu te ne vada... Credo di aver trovato ciò che stavi cercando, DAVVERO. Intendo la derivazione corretta di quello pseudonimo.
Atalanta è il nome di un personaggio della mitologia greca. La sua figura è collegata a...!?!"

Liiva: "NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Avere a che fare con voi ha generato in me un'esplosione di autostima, questa volta mi affiderò al metodo più comune, quello più semplice. Metterò in gioco le mie sole forze, sul ring, anche in un clima a me avverso."

...

Liiva: "Abbiamo parlato spesso di catalizzatori magici. La vostra incompetenza ha fatto scorrere nelle mie vene un fiume di rabbia che, una volta plasmata nelle mie mani la sua energia, mi permetterà di cambiare davvero qualcosa in quella troia. Non il suo nome di merda, ma la sua faccia!"

Camera fades.



Vediamo un furgone parcheggiato fuori dall'arena.
Adesso ne vediamo l'interno: un uomo medio al posto di guida mentre sul sedile passeggero vi è...DONALD TRUMP! No aspetta, è un suo sosia con tanto di parrucchino dal colore indicibile.

Fake Trump: "E allora l'ho scopata come non ci fosse un domani!"
Uomo medio: "Fico!"
Fake Trump: "E poi mi sono scopato anche sua madre!"
Uomo medio: "Forte!"
Fake Trump: "E poi ho dato una ripassata pure alla nonna!"
Uomo medio: "Togo!"
Fake Trump: "E poi bam, giù nel canestro! Tutta la famiglia una volta ancora! E ancora!"
Uomo medio: "Ma come fa?"
Fake Trump: "Vedi mio anonimo amico, quando sei un uomo ricco alle donne puoi fare tutto quello che vuoi!"

Alle loro spalle, dal vano di carico spunta fuori Atalanta vestita da Wonder Woman.

Atalanta: "Ah sì? Provaci con questa donna!"

La telecamera di prima torna a riprendere l'esterno del furgone che sobbalza ripetutamente, si sentono pure gli schiamazzi da rissa tipici dei film di Bud Spencer. Dopo una decina di secondi di percosse invisibili gli sportelli del veicolo si spalancano e i due uomini volano fuori.
Vediamo il furgone ripartire e torniamo alla telecamera che riprendeva l'interno, ora Atalanta è alla guida.

Atalanta: "Popolo d'America, per la prima volta nella storia avete modo di mettere una donna alla guida del vostro paese. Non sprecate questa occasione. Parola di canadese!"

Vediamo adesso il furgone sgommare, lo sportello del lato guida si apre e Atalanta si rivolge alla telecamera sul suo lato sinistro.

Atalanta: "E domenica non perdetevi il Believer's Backlash match tra Liiva e Atalanta! Due donne, circondate da dieci fan donne pure loro, combatteranno per un anello! Non importa per quale donna tifiate, l'importante è che al centro dell'azione ci siano le femmine! E' tempo di cambiare!"

Atalanta lancia verso la telecamera il parrucchino del finto Trump, che copre l'obiettivo concludendo il video.

“Don’t be a Donald!”



Lover: Gira voce che i fan stiamo assemblando un Super Robot per il Fans Bring the Weapons match.
Alfonso: JEEG LEONE!
Lover: Tuttavia è solo nella mia testa.
Alfonso: Tranquillo, è anche nella mia testa. Jeeg Leone, 100% acciaio per veri cowboy.
DeWitt: Tornando a parlare di cose serie, Liiva difende l’anello del fuoco contro Atalanta. Xiper è uscito dal torneo, ma vedremo presto se Atalanta riuscirà a inserirsi come terzo membro del round finale.
Lover: La terza gamba!
Alfonso: La gamba a sorpresa che nessuno vorrebbe!
Silente: Questi due stanno vagando un po’ troppo con l’immaginazione. Chris, posso silenziarli per sempre?
DeWitt: Questo faciliterebbe il nostro lavoro.

Match 3: Liiva (m) vs Atalanta [Master of Elementals; Fire Ring; Believer's Backlash match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Liiva 3-2
Atalanta 4-2

De Witt: “Le due ragazze sono al centro ring, avvolte da una marmaglia di fan armate di laccio. Liiva ed Atalanta sono ai due angoli opposti, non appena l’arbitro da il via, le due girano nervosamente per il ring. Le due si avvicinano a si stringono in un Lock Up al centro ring. Situazione di svantaggio per la ragazza di origine svizzera, che non solo vien portata all’angolo, ma vien anche colpita con un Knee Lift e poi inciampa inseguito ad un Headlock Driver. Liiva è trattenuta nella mossa e vien colpita con dei violenti colpi al volto. The Angry Clairvoyant vien rialzata per i cappelli, si becca una ginocchiata all’addome, poi vien mandata alle corde con un Irish Whip, beccandosi un Arm Drag. Atalanta trattiene il braccio della rivale, tenta un Bow And Arrow e mettendo il piede dietro la schiena del rivale la chiude in questa torsione.”

Silente: “Atalanta è ancora alle prese con questa sottomissione, Liiva si rialza e mentre Atalanta lascia un braccio, ecco la svizzera che sferra un Body Punch. The Female Super-Athlete però non cede di un passo, afferra il braccio della rivale e al chiude in un Armbar. La ragazza chiusa nella sottomissione sgancia una gomitata al volto della rivale, la afferra col collo e rivolta la presa in uno Snapmare Driver. Amazon è in difficolta, si becca una ginocchiata alla schiena e poi vien intrappolata in Headlock. La mossa applicata al collo sembra non aver effetto sulla ragazza MMA che piuttosto di arrivale alle corde tenta una contromossa. Altri pugni al volto di Atalanta, che sembra librarsi della mossa. Ancora Arm Drag.”

Lover: “The Viisi è al suolo, Supergirl con un balzo connette con uno Springboard Moonsault, direttamente sulle ginocchia della rivale. Liiva afferra la nemica, piegata in due, la afferra e con un Irish Whip la getta oltre la terza corda. Atalanta è come un coniglio in mezzo ai cacciatori, afferrano il laccio e la frustano. Frustate come se non ci fosse un domani, una dopo l’altra. Atlanta vien spedita nel ring a colpi di laccio. Amazon Princess si rialza e vien stesa con un Witchammer. Liiva è sul paletto, l’ex Super Bunnygirl Champion è stesa, la nemica la squadra e connette con un Diving Elbow Drop. Atalanta è piegata in due dal dolore, Liiva afferra la nemica e con un Irish Whip la schianta contro il corner. Bitch of a Witch mette la rivale sul paletto, le azioni vanno a rilento, Headbutt della lottatrice di origini svizzere, tenta di alzare la nemica, ma nulla.”

De Witt: “La lotta prosegue ad alta quota, Atalanta spinge la rivale e poi si lancia su di lei connettendo con una Frankesteiner. Liiva è sull’apron, la nemica si avvicina e con degli stomp la fa rotolare fuori ring. Guerra di lacci. Vediamo la ragazza beccarsi frustate di ogni tipo. Una Liiva che sembra non riuscire a riprendersi con questo assalto di frustate. Atalanta intanto se la ride vedendo la rivale in difficoltà. Le frustate continuano ancora fino a quando non gettano Liiva nel ring. Atalanta afferra la nemica e stavolta gli rifila anche un Monkey Flip. The Angry Clairvoyant è al suolo, Atalanta sale sulla terza corda e stavolta è pronta all’atterraggio, tenta il Diving Headbutt, ma va a vuoto. La ragazza di origine svizzere evita il salto. Arriva alle corde, si rialza, mentre la rivale si mantiene il collo, lei gli rifila una serie di Elbow Drop.”

Silente: “Questo errore della canadese gli sta costando caro, Liiva vede che la rivale è aggrappata ai pantaloncini, la solleva ed è momento di The Bitch Comeback. Atalanta è al suolo, Liiva tenta il pin:
1
.
.
KICK-OUT!
The Triple S-Sexy alza la spalla.
Liiva è incredula. Con la sua migliore mosse è riuscita a strappare solo un uno. Atalanta si rialza, The Viisi tenta un Irish Whip, ma nulla, anzi a contrattaccare è Atalanta che è connette con un Irish Whip e connette con un Pop-Up Powerbomb.”

Lover: “Atalanta deve solo tentare lo schienamento, cosa ha intenzione di fare? Afferra Liiva e con un Gorilla Press Slam getta la rivale fuori ring, che cade sulle fans. The Strong and Super tenta un Pescado e travolge tutte.”

Alfonso: “NO! Coprite le puledre.”

De Witt: “Atalanta getta la rivale dentro il quadrato, le fans sono ancora tutte a terra, l’ex Super Bunny Girl è nel quadrato, Liiva tenta il rialzo, aggrappandosi alle corde. Atalanta è all’altro angolo, attende il rialzo, tenta una Spear, ma la svizzera riesce ad evitare la mossa in tempo. The Amazon Princess impatta con la spalla verso il paletto, Liiva la afferra da dietro e con un Seated Roll-Up tenta il pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
KICK-OUT!
Liiva non ci crede.”

Silente: “Le due sono al suolo, le fans con il laccio tra i denti vogliono ancora dare qualche frustata. Atalanta si rialza, afferra Liiva da dietro, la solleva e dopo averla trascinata al centro ring, la stende con un German Suplex. The Viisi tenta il rialzo ma si becca un Supergirl Kick, pin:
1
.
.
2
.
.
3NO!
Kick-Out!
Alza la spalla Liiva.”

Lover: “Tutto pronto l’ex Supergirl Bunny Champion afferra la nemica e mette a segno una GIRLPOWAH. Liiva vien sollevata e si becca una Na Na Hey Hey, pin:
1
.
.
2
.
.
3
Il match finisce.”

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non solo Liiva, ma anche Atalanta accede alle finali del torneo.
Silente: È la classica win-sticazzi win situation dove anche se Liiva ha perso non le cambia nulla.
DeWitt: The Magician, Liiva ed Atalanta sono in finale… e si aggiungerà anche il possessore dell’Earth Ring.



Torniamo nel Tempio di Boyle Heights dove risuona "Stick 'Em Up" di Quarashi! Gli HouRR Rush sono qui! Steve Barone e Dragon Ninja si presentano sulla cima della scalinata che conduce al ring, poco dietro di loro c'è Red Kamen che cammina con passo incerto come un cagnolino che segue il suo padrone.

Il trio però non scende le scale, e si siede sui primi gradoni con Red Kamen che si "accoccola" tra le gambe di Dragon Ninja che invece ha un microfono in mano e inizia subito a parlare alla folla senza mostrarsi a disagio dal comportamento di Red Kamen.

DN: "Siamo nel Tempio... Un luogo in cui violenza e mistero si fondono. E' questo il posto che fa al caso nostro, vero Red Kamen?"

Un sibilo esce dalla bocca di Kamen.

RK: "Ssssssììì! Desideravo da tempo venire qui... Questa è quella che riconosco come mia casa!"

Steve Barone ha mantenuto per tutto il tempo un atteggiamento distante dai due e non sembra apprezzare il comportamento di Dragon Ninja e Red Kamen.

SB: "Come fai a dire che è casa tua? Non ci sei mai stato qui dentro! Non sai neanche com'è fatta una casa visto che sei abituato a vivere negli stanzini e nei locali delle caldaie!"

Red Kamen si scalda.

RK: "Questa è la mia casa! Qui è dove sono nato, qui è dove ho le mie radici! Nessuno potrà mai separarmi da questo luogo!"

Barone vorrebbe rispondere nuovamente a Red Kamen ma viene interrotto da Dragon Ninja.

DN: "Steve... Ricordati quando ti ho detto che potevamo gestire la situazione... Non mi stai aiutando ora."

L'italo-americano è costretto a mordersi la lingua mentre Dragon Ninja rassicura Red Kamen.

DN: "Certo che questa è la tua casa... Ed è per questo che tu questa sera dovrai mettercela tutta per cacciare degli individui che si sono introdotti qui dentro illecitamente. Vogliono toglierti il letto in cui dormi, vogliono portarti via il piatto in cui mangi. Dobbiamo eliminarli!"

Red Kamen sembra però spaventato dalle parole di Dragon Ninja e balbetta.

RK: "Chi sono loro? E cosa vogliono da me?"

DN: "Non devi preoccuparti... Si tratta di individui senza arte né parte: Archie Fisher, Ethan Joel Simond e Corporate Kratos!"

RK: "Li conosco!"

DN: "Certo che li conosci, ma grazie a me e a Steve riuscirai a batterli e a cacciarli dalla tua casa!"

Steve Barone resta in silenzio, ma Dragon Ninja si volta verso di lui e con un cenno della testa lo esorta a parlare. L'italo-americano inizialmente sbuffa, ma poi decide di prendere parte al discorso.

SB: "Li manderemo via a calci in culo! Io quella gente non la sopporto! Un politico del cazzo che neanche mi chiede qualche favore come fanno in Italia, un porno-atto del cazzo che sicuro l'avrà anche preso nel culo per fare carriera e quel pagliaccio di John Kratos che ora crede di potersi dare un contegno dietro a una scrivania ma che resta soltanto un pagliaccio!"

Dragon Ninja annuisce ma si accorge che Red Kamen digrigna i denti così forte che il rumore arriva persino al microfono rimbobando per tutto il Tempio di Boyle Heights.

RK: "Maledetti... I politici... Sono la rovina di questo mondo... Usano il sorriso per mascherare la loro sete di sangue e di profitto... Usano le parole per nascondere la loro avidità e l'egoismo che perpetrano ai danni di noi, ultimi della terra..."

Red Kamen prende un respiro profondissimo.

RK: "Colui che si diverte a farsi filmare mentre fornica e commette atti impuri... La rappresentazione della perversione e della degenerazione a cui va incontro l'umanità... Noi dovremmo essere modelli positivi per le persone... E invece lui cosa fa? Propaga istinti animali e bizzarri... Non lo posso tollerare, non posso tollerare un individuo che, al pari di Red Revolution Raven e della sua fame insaziabile di gloria che lo porta a distruggere tutto ciò su cui posa la sua mano, viene acclamato per i suoi comportamenti negativi! VA ELIMINATO!"

Kamen è sempre più su di giri.

RK: "E poi John Kratos che rinnega se stesso... John Kratos che assume nuove identità nella speranza di cancellare ciò che è stato! Il passato non si dimentica, John... Il passato torna sempre a tormentare i nostri sonni e a ricordarci il male che abbiamo fatto... - Red Kamen inizia a piagnucolare - E quello che abbiamo sofferto... No, non voglio che si ripeta ancora! BASTA!"

Ora però torna a parlare "normalmente".

RK: "Oggi sono il tuo fantasma del passato, John... E ti ricorderò ciò che eri e ciò che comunque sei. Un perdente nato."

Red Kamen scoppia a ridere e balza in piedi puntando il dito contro Steve Barone!

RK: "E per te che non credi che questa sia casa mia... LUCI!"

Red Kamen batte le mani due volte... E LE LUCI SI SPENGONO! Il pubblico inizia a rumoreggiare ma ecco che le luci si riaccendono... Ma degli HouRR Rush non c'è più alcuna traccia.



Veniamo accolti da un momento all'altro in uno studio di un Telegiornale locale in cui due splendidi conduttori dal sorriso smagliante sistemano sul banco i loro documenti e con un cenno del capo salutano gli spettatori

Conduttore << Buona sera, buonasera a tutti! Siamo ad Indipendence, nel Missouri, cittadina in cui il sentimento elettorale è acceso più che mai e animato da un sempre più pittoresco Repubblicano... Archie Fisher. Il Servizio di Flower Francis....>>

Il collegamento arriva immediato.
Siamo in una piazza, alle spalle del protagonista una parata. L'uomo indossa un costume smaccatamente statunitense ed una maschera rossa da Luchador.

[IMG]http://i63.tinypic.com/2ednzbb.jpg[/IMG]

AF << Hola hombreeeeeeees!!
Yo no soy sieeeeemplicemente Archie Fisher... no no ... yo soy... AMERIGO FRATERNIDAD!
Esattamente!
Io sono qui con un costume che incarna uno spirito di tradizione messicana, rivestito da colori della nostra bandiera.
Perché è pazzo che crede io sia CONTRARIO all'immigrazione! No no!
Ci sono persone meravigliose proveniente da ogni parte del globo a rendere grande la nostra AMERICA.... Cina, Giappone, Francia... GRECIA!
Chiunque, se rispettoso, è accetto nel Paese più Splendido del Pianeta... e io.. AMERIGO FRATERNIDAD ... non posso che accogliere tutti sotto le mie ali.
Non importa quanto tu possa essere bieco, perverso, e infimo... se sei anche professionale... sei il benvenuto a bordo.. e di professionisti non manco...
...perché IOO... IOOOOOO sono disposto SEMPRE a perdonare!
Il Perdono, gente, il Perdono!
Questa è l'unica strada da percorrere.
Io perdono tutti coloro che abbiano voluto ostacolarmi, perché Dio stesso perdona e ci hai insegnato che il Perdono è cosa buona e giusta, e io non posso essere da meno....
...e spero che anche gli Hour Rush trovino la forza di perdonarci quando noi sottrarremo loro le cinture trios...>>

Conduttore << Parlando di clandestini, abbiamo un greco che è uscito da un videogioco per Playstaccion 2 che è stato rimasterizzato per Playstaccion 3 e poi è stato ri-rimasterizzato per Playstaccion 4. Un pelato figlio di Zeus che ultimamente ha avuto una svolta Business nella sua vita. Il suo nome non è John, è Corporate… Corporate Kratos! >>

Vediamo un uomo avvicinarsi alla telecamera, giacca e cravatta, il collo un po’ fuori posizione. Non tutti sono portati per la Business Suite, ma lui… lui ci sguazza dentro.



Kratos << Molti vi chiederete perché Mr. Furble e la sua tenera moglie Melania Furble, no, volevo dire Mrs. Furble, hanno scelto me per accompagnare il viaggio verso la gloria di Americo Fraternidad. La ragione è semplice, è buon Business. E gli affari sono affari, è ottimo avere in squadra un uomo alto 197 cm, che pesa 119 kg e ha una misura di 21 cm di spessore… della mano sinistra! Il cui nome è il Business Expert, il Greek Warrior e The Baldsterd. >>

Il Corporate Kratos stringe la mano ad Americo Fraternidad, la regia ci mostra la stretta in primissimo piano, chi ha un televisore 3D ha l’impressione di avere quella stretta di mano dentro e fuori dai loro occhi.

Kratos << Siamo qui riuniti per debellare una piaga che sta affliggendo non solo il destino della nostra amata America immaginaria, ma anche un tema più grave.

La divisione Trio della JLW! >>

L’imbonitrice preme il pulsante sulla fialetta per fingere lacrime di tristezza, ma le viene fatto cenno che è ancora troppo presto per il pianto drammatico.

Kratos << Da un uomo responsabile quale sono, trovo che lo scarso numero di Trio competitivi nella federazione sia un danno all’immagine di essa. Il leggendario fondatore Jack Leone puntò sulla divisione Trio, voleva renderla il fiore all’occhiello della federazione, eppure solo due squadre si sono rese degne di quella considerazione, la Trinidad, messicani e perciò esperti con questo concetto, e gli HouR RRush, una squadra molto particolare, che non ha mai perso un singolo match Trio.
Dobbiamo fare qualcosa per contrastare questo monopolio che ostacola le masse e racchiude tutto il potere attorno a tre individui. Ci vogliono tre eroi, ci vuole il Team Furble. Noi abbiamo l’obiettivo di strappare le cinture ai campioni incontrastati. Fermarli è la nostra missione, il nostro scopo.
Noi esseri umani siamo nati per un’unione carnale con una persona compagna di vita, chi ci dice che non siamo nati anche per unirci nel Business ad altri due individui? >>

Boato del pubblico per le parole del Business Expert.

Kratos << Per uno che si fa chiamare Red Kamen, l’unico rosso che gli ho visto addosso è la salsa di pomodoro che mangia con la sua famiglia. È ora di tingere di rosso la sua esistenza con del vistoso e colorato sangue! Sì, è tempo di darci dentro con una fiera battaglia, sull’orlo della distruzione dei nostri corpi.
Noi, i guerrieri.
Noi, gli immigrati che hanno reso grande l’America.
U.S.A. U.S.A. >>

Il guerriero di Sparta fa partire un coro a favore dell’America per incanalare la simpatia dei supporter.

Kratos << Abbiamo un ass-o nella manica, un ariete esperto nella penetrazione di ogni barriera. E voglio presentarvi l’uomo che ci farà vincere di sfondamento, ogni barricata cadrà contro di lui e il fluido vitale del nostro team schiaccerà il loro. Un uomo, no, un grande eroe…
Ethan Joel Simond!!! >>





Ed ecco comparire Ethan Joel Simond, il lottatore di secondo lavoro e Pornoattore e pornoregista, armato di microfono, cappello di traverso, camminata da rapper. Accompagnato come sempre da Rosebud Sixincher abbigliato con dei pantaloni di pelle attillati blu, stivali di pelle borchiati alti fino alle ginocchia, frac dello stesso colore dei pantaloni (Senza cammicia) e per chiudere una cravatta rossa.
Ethan riesce a mettere a disagio chiunque riesca a raggiungere, mettendosi a cantare mentre appaiono in sovra impressione i titoli dei porno che sta nominando, cercando ogni volta qualcuno che assomigli al titolo che sta per nominare.
Quando ormai la canzone sta raggiungendo la sua conclusione. Il pornoattore raggiunge quindi Kratos e Fisher ed appena tutto si conclude. V'è un totale silenzio anticlimatico.

Ethan: AMERICAAAA!!!! CAZZO SIIII!!! Eccomi qua! Pronto pronto per vincere il titolo trio. Anche se non conosco nessuno dei miei rivali e cazzo me ne fotte di conoscerli che tanto saranno pippe come tutti gli altri.

Rosebud: Sono gli HouR RRUsh

Ethan: Echissenefotte? Questo team parte come fosse l'inizio di una barzelletta. C'è un Repubblicano, uno Spartano ed un Pornoattore.
Il primo incula gli elettori
Il secondo incula i giovani Spartani e tutti i suoi rivali
Ed il terzo incula tutti senza tanti complimenti, Nemici, Amici, Uomini, Donne, Trans e all'occorrenza se il prezzo d'ingaggio è buono anche gli animali!
Questo trio è un team di Penetrazione ineguagliabile.

L'americano rimane qualche attimo in silenzio mentre il pubblico applaudisce a comando ma con poca convinzione. Al che Ethan inizia a mimare un "ingroppamento"

Ethan: Ed alla fine VERREMO nei culi di quei tre coglioni. Sarà una sborrata patriottica Rossa Bianca e Blu!!!!

Il Corporate Kratos muove la testa con veemenza, mantiene la sua intoccabile serietà.

Kratos << Quello che faremo stasera agli HouR RRush è molto simile alla trama di Tick Tock Suck my cock, uno fra i migliori film di Ethan Joel Simond stando alla media su IMDB. Nel film ci sono queste tre donne autoritarie, piene di diamanti, poi arrivano Ethan e due amici, di cui uno è greco come me, e le tolgono l’oro di dosso. Okay, nel film sono consenzienti, ma nel match ci prenderemo la vittoria con le cattive maniere.

Conduttore << Sta suggerendo di mostrare al mondo un atto di forza? Vuole dire che nel Wrestling non serve essere consenzienti? >>

Kratos << Quello che voglio dire è che renderemo l’America capace di regalare match Trio degni di quelli messicani. E non avrete più bisogno di andare in Messico per vedere buone sfide Trio, li vedrete da noi, a New York, a Boyle Heights o dove ci troveremo. >>

Applausi scrocianti per i tre ospiti.



Ci troviamo in uno spogliatoio.
Archie Fisher fissa il vestito di Amerigo Fraternidad e sembra chiamare un amico dall’altra parte dello schermo.

Kratos << Ma che stai facendo? Vestiti e andiamo, tocca a noi. Non perdere tempo, andiamo subito sul ring, prendiamoci ciò che non è nostro ma che presto lo sarà. La nostra vittoria è buon Business! >>

Fisher è costretto a indossare il costume mentre cammina.



DeWitt: Sfida per le cinture Trio, con un team molto particolare che cercherà di detronare i campioni.
Silente: Siamo sicuri che detronare sia un termine del dizionario?
DeWitt: Ugh, sono stato ripreso da un messicano.
Silente: Presunto messicano!

Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Team Furble (Archie Fisher & Ethan Joel Simond & Corporate Kratos; w/ Mr. Furble & Rosebud Sixincher)
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush 3-0
Team Furble /

DING DING

Sul ring partono Dragon Ninja e Corporate Kratos, con una canonica presa di clinch a centro ring che vede Kratos primeggiare e lanciare Dragon Ninja all'angolo dove sono presenti i suoi compagni.
Kratos prende una rincorsa ed impatta su Dragon Ninja con una CLOTHESLINE, mentre Simond si prende il tag.
Kratos e Simond colpiscono Dragon Ninja con una serie di FOOT STOMP all'angolo, mostrando una discreta collaborazione, con il greco che esce dal ring per lasciare spazio al suo compagno.

HAMMER PUNCH di Simond che prova lo schienamento su Dragon Ninja!

1...
2...

Kick Out di Dragon Ninja, con Fisher che prende il tag da Simond ed attende che Dragon Ninja si rimetta in piedi per colpirlo con uno SPRINGBOARD KICK!
Fisher...di fatto finisce qua la sua azione, e dà nuovamente il tag a Simond, il quale rialza il rivale...che tuttavia reagisce per la prima volta dall'inizio del match con una serie di gomitate all'addome...HAIKU! (STO) di Dragon Ninja che prova uno schienamento:

1...
2...

Kick Out di Simond, con Dragon Ninja che va a dare il tag a Barone, che si fionda sul ring...ma Simond si abbassa e con un LOW-BLOW colpisce Barone, il quale finisce a terra dolorante, salvo poi rialzarsi nonostante non sia evidentemente al cento per cento.
Simond ne approfitta e con un INVERTED ATOMIC DROP mette a tacere Barone, provando ancora lo schienamento:

1...
2...

Kick Out di Barone, che viene tuttavia portato all'angolo da Simond che dà il tag a Fisher!
Fisher colpisce all'angolo con pugni e calci Barone, che è in netta difficoltà...salvo poi dare immediatamente il tag a Corporate Kratos!
Kratos entra sul ring non dopo aver lanciato un'occhiataccia al suo compagno che sta palesemente risparmiando le forze...e lancia Barone alle corde provando una SPINEBUSTER!

...MA BARONE ALZA IL PIEDE E COLPISCE KRATOS CON UN CALCIONE AL VOLTO!
ASK ME SORRY!
ITALIAN REVOLUTION DA PARTE DI BARONE, il quale prova lo schienamento:

1...
2...

Kick Out da parte di Corporate Kratos, che viene imprigionato in una MAFIA LOCK!
ANKLE LOCK da parte di Barone che tenta di debilitare le difese di Corporate Kratos, il quale tenta di avvicinarsi ai suoi compagni...con Simond che non sembra desideroso di dare il tag al greco, non pare prodigarsi per allungare il braccio...cosa che tuttavia Fisher sembra fare, ma Kratos viene portato a centro ring da Barone che applica con sempre maggior forza la morsa...MA KRATOS ROVESCIA IL TUTTO IN UNA INSIDE CRADLE AGGRAPPANDOSI ALLA GAMBA DI BARONE!

1...
2...

Kick Out di Barone, che si lancia al suo angolo per dare il tag a Red Kamen...e lo stesso Kratos riesce ad allungarsi per dare il cambio a Fisher!
I due entrano sul ring in contemporanea, ma è Kamen a fare il bello ed il cattivo tempo colpendo ripetutamente un Fisher evidentemente sorpreso dall'azione dell'avversario!
Kamen tempesta di calci e pugni Fisher, messo a terra con uno SNAP DDT!

1...
2...

Fisher alza la spalla!
Nel frattempo, fuori dal ring Kratos e Simond discutono animatamente...e Kratos invita Simond a scendere dal ring stesso.
Simond non si fa pregare e scende...PER VENIRE COLPITO DA UN CALCIONE ALL'ADDOME DI CORPORATE KRATOS!
FEEL THE PAIN A SEGNO!!!!!
Kratos mette KO Simond e se ne va!
Fisher intanto riesce a ribaltare la situazione colpendo con un SUPERKICK Red Kamen, il quale finisce vicino ai suoi compagni di tag...

...ma Fisher si avvede che qualcosa non sta funzionando tra i suoi compagni e perde tempo ad osservare ciò che accade fuori dal ring, con un Corporate Kratos che si dilegua definitivamente nel backstage.

SPRINGBOARD CORKSCREW RONDHOUSE KICK DA PARTE DI RED KAMEN AD UN FISHER CHE SI ERA DECISAMENTE DISTRATTO A CAUSA DELLA SITUAZIONE!
Red Kamen dà nuovamente il tag a Dragon Ninja, mentre Fisher si rimette in piedi...e si accorge che Simond è a terra, privo di sensi fuori dal ring!
Non si avvede che Dragon Ninja è alle sue spalle...

ROLL-UP DI DRAGON NINJA!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!!

Non sempre funziona, ma questa volta è andata! Il Roll-Up risulta decisivo per la vittoria dei campioni in carica, anche se probabilmente sarebbe finita in questo modo qualunque fosse stato l'andamento dell'incontro, data la superiorità numerica!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E vincono loro.
Lover: Loro chi?
DeWitt: I vincitori del match!
Silente: Non ha funzionato al meglio il Team Furble, un vero peccato perché sembravano i tre in grado di compiere il colpaccio.
Alfonso: Dal compiere il colpaccio al dolore al polpaccio c’è di mezzo una lettera invertita.


[Modificato da cell in the hell 17/10/2016 02:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.172
Post: 22.945
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:28
 
Quota

BACKSTAGE

Le telecamere inquadrano Dustin, impegnato a fare alcuni esercizi di stretching. Il ragazzo è in attire da gara anche se indossa una felpa con zip, per non "freddarsi" troppo in attesa del match.
Gli si avvicina Easy Friend, col suo look alla Avril Lavigne, ed un'espressione sorridente.

EF: "Dustin! Cercavo proprio te! Posso farti qualche domanda?"

Dustin fa una smorfia ed alza gli occhi al cielo.

DoM: "Se proprio devi..."

EF: "Che muso... sei ancora giù per la sconfitta conseguita contro Ciro De Curtis? Dì la verità... ti aspettavi di vincere?"

Dustin sta per rispondere a muso duro, ma si ferma. Scuote la testa e sembra calmarsi.

DoM: "Easy, è ovvio che sia salito su quel ring per vincere. Ma De Curtis è stato più bravo di me, quindi non posso appellarmi a nulla. Aldilà del dispiacere personale, mi sento amareggiato anche perchè credo di aver deluso Simon Steed. Avrei davvero voluto portare l'EWW Title nel suo Total War Project, invece non ho fallito. Ma... una persona che è stata quasi un Mentore per me, mi ha fatto capire, tempo fa, che da un fallimento può nascere una vittoria. C'è solo un problema però."

EF: "Quale?"

DoM: "Che ultimamente sto fallendo troppo stesso. Odio perdere, ma odio ancor di più la prospettiva di... abituarmi a risultati così negativi. Magari prima mi abbattevo troppo di fronte ad uno stop, ma adesso... mi sembra quasi che da quando ho capito che perdere un match non ti distrugge la carriera, allora... è come se la stessi prendendo troppo soft. E questo non va affatto bene."

EF: "Stasera potresti rifarti. Sei contro Max Tartaglia, anche se di certo il Sicilian Champion non vorrà farsi detronizzare alla prima difesa del titolo..."

Dustin alza nuovamente gli occhi al cielo, l'espressione del suo viso è eloquente nel far capire quanto sia nauseato.

EF: "...qualcosa non va, Dustin?"

DoM: "Ascolta... io non ho niente contro Tartaglia. Per certi aspetti mi sta perfino simpatico, per quanto sia uno stereotipo su due gambe, come lo è De Curtis. Neanche considero svilente vincere il Custom Championship visto che, anche se si tratta di un titolo secondario, è una concept interessante, nonchè una cintura che in passato ha detenuto perfino Volkermord. Il punto è un altro, Easy.... Best of Mafia Match? Da che è cominciata la mia carriera in JLW ho disputato più gimmick match che non incontri di wrestling. E la cosa peggiore è che molti di questi incontri a stipulazione, erano vere e proprie buffonate. Una volta la gara di ruba-bandiera a squadre, ora un'altra tipologia di match idiota... praticamente una sfida come se fossimo lottatori di sumo. Non devo schienare Max, non devo farlo cedere, non devo mandarlo KO... lo devo spingere in una vasca. A te sembra wrestling, questo? Io sono un lottatore, dannazione!"

Dustin sembra abbastanza innervosito adesso. La giornalista prova a calmarlo con un'ultima domanda.

EF: "Se riesci a vincere però potresti cambiare le cose... cosa faresti?"

Funziona. Dustin si calma e, finalmente, sembra perfino lasciarsi andare ad un sorriso.

DoM: "Se vinco... lo vedrai Easy. Lo vedrai..."

CAMERA FADES



Ci troviamo all’interno di una stanza degli ospiti, una camera arredata con una libreria, una scrivania e una suppellettile abbastanza vintage. Su delle sedie da scrivania troviamo i due compari della Mafia, mentre dietro siede il Don Max Tartaglia. I due scagnozzi sono vestiti di bianco, con occhiali scuri ed un cappello, mentre con un abbigliamento nero, una rosa nel taschino veste il Boss. Max balocca con un orologio a pendolo, mentre le due guardie del corpo parlottano qualcosa nel loro indecifrabile gergo.

Tony: “JLW, VDW, HOPE, non ci sto capendo una beata minchia giuro.”
Sal: “Già da quando ci siamo integrati nel mondo del wrestling, le entrate sono aumentate a dismisura.”
Tony: “Anche per il pizzo, estorcere la gente non è più un lavoro per noi. Adesso quando entriamo nei negozi già troviamo il denaro pronto, non abbiamo bisogno di scuotere le casse, da quando stiamo riscuotendo il successo per noi non c’è molto da fare.”
Sal: “Siamo al vertice del ranking delle famiglie. Abbiamo in mano tutta Little Italy, adesso un solo ostacolo ci basta per distaccarci da tutte altre le famiglie.”
Tony: “I Corleone?”
Sal: “Peggio.”
Tony: “Minchia Totò. Sputasti questo rospo?”
Sal: “Minchia se parlo di lotta, come può saltarti in mente un Corleonese? Parlo di Dustin Ò Malloran.”
Tony: “E chi fu?”
Sal: “Un picciottonazzo che del wrestling ne fece l’emblema, un ragazzo che fino ad ora ha raggiunto i massimi traguardi in questo sport, ha messo il bastone tra le ruote a molte persone, ha incontrato la Mafia ed adesso il bastone glielo infiliamo noi.”
Tony: “Un altro sgherro che tenta di fare la voce grossa. Ma che minchiata è questa. Son sicuro che due colpi in fronte nessuno glieli leva.”

L’abbaiare del cane interrompe il dialogo dei mafiosi, i due distolgono lo sguardo e si voltano verso Max Tartaglia. The Godfather è ammutolito, il suo volto e allibbito, quasi come se non avesse dichiarazioni da fare in vista del match. Tutto ad un tratto Max, prende la rosa che porta nel taschino e la odora, poi guardando verso la telecamera e con aria irruente riprende a parlare, mentre accarezza il cane che porta sulle gambe.

Max: “Buono Spike, suvvia fai il bravo.”

Il duo guarda il boss con aria dubbiosa

Max: “Vi starete chiedendo il perché di una mia mancata dichiara. Io non conosco molto bene questo Dustin, nemmeno ero in arena quando vidi questo picciotto prendersi il diritto si sfidarmi, ero in una scuola a sbrigare una faccenda con un certo Joel Simond ed Eagle McDollar. Ti ho visto poche volte picció e da quello che ho potuto vedere ti posso dire che, sei tale e quale a mia, ti piace mostrarti così come sei ed ami nascondere nulla ne difetti e ne pregi.”

Max si alza di botto dalla sedia e mentre il cane scende, lui si avvia verso la porta

Max: “Non sei un uomo proveniente dai ranghi oscuri, non sei un profeta, hai solo un eccessivo senso di competizione e questo fa di te un uomo rispettabile. Questa troppa emulazione ha fatto si che la tua vista si abbagliasse e ti ha fatto andare sulla strada sbagliata contro di me. La mia è una striscia vincente che parte dalla Lombardia e finisce a casa mia, se credi che io abbi un malcontento senso di pietà nei tuoi riguardi, beh allora ti stai sbagliando. In JLW lì dove non ci saranno schienamenti, non ci saranno sottomissioni, saremo invasi dal mare, tranquillo, ti ho riservato già un posto nel fondale, sarai lì in prima fila, in dolce compagnia con i piranha. Godrò quanto le tue urla mi imploreranno di salvarti e lì mentre mi starò gustando un bel cannolo, vedrò come sarai gustato anche tu. Caruso, hai ancora tempo per rifiutare l’offerta, dopodichè, quando l’arbitro avrà alzato il titolo al cielo, puoi considerarti un uomo morto. BACIAMMO LE MANI PICCIOTTO.”

I tre escono dalla stanza sulle immagini che si dissolvono.

CAMERA FADES.



DeWitt: Il Boss, Max Tartaglia, difende la cintura siciliana contro uno fra i più grandi lottatori della JLW, Dustin O’Malloran.
Silente: E non sarà un match come gli altri, ma un Best of Mafia match.
Lover: Dustin odia quella stipulazione, vuol dire che Tartaglia ha scelto bene.
Alfonso: A nessuno piace tuffarsi nel catrame.

Match 5: JLW Sicilian Championship: Max Tartaglia (c) (w/ Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa) vs Dustin O'Malloran [Best of Mafia match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Max Tartaglia 2-0
Dustin O’Malloran 5-4-1

Chris DeWitt:"proseguiamo questo show, fino ad ora pieno di colpi di scena, signori!"

El Silente:"Hai detto bene, Chris! Ma ora passiamo all'altro match, Sicilian Championship match!!"

Jimmy Lover:"Infatti abbiamo il nostro campione, ovvero Max Tartaglia, il quale affronterà Dustin O'Malloran!!

Alfonso:"Questo match sarà un Best of Mafia match, le regole sono semplici, per vincere bisogna mettere KO o gettare in una vasca di Piranha o di cemento il proprio avversario!!"



Chris DeWitt:"This match is scheduled for one fall and this is for THE.....SICILIAN... CHAMPIONSHIP!! Introducing the Challenger...from Sanduski, Ohio, USA, 93 Weight of pounds.....DUSTIN.... O'MALLORAN!!!"

El Silente:"Oggi, Dustin può fare la storia, può sconfiggere Max, il quale oggi è accompagnato dai suoi soliti amichetti!!"



Jimmy Lover:"Introducing the Champion, from New Jersey, Usa. 90 Weight of pounds....he is the SICILIAN CHAMPION.....MAX....TARTAGLIA!!"

Alfonso:"Ed ecco il campione, il quale è accompagnato dai su scagnozzi!! Oggi Max, ha una grossa mano e penso che quest'ultimo ne uscirà vittorioso!!"

Chris DeWitt:"i Due sono al centro del ring, questo ring appunto è come il Ring dei lottatori di Sumo!! Max dà all'arbitro Il titolo, quest'ultimo lo alza, per farlo vedere a tutti dopodiché, consegna il titolo ad uno dello staff e fa suonare il Kong, DIN DIN DIN!!"

El Silente:"i due si studiano circumnavigando il cerchio, Max propone un Clinch a Dustin, il quale accetta subito! Ma Tartaglia attacca subito O'Malloran con un Kick all'addome!! "The Perfect Execution" si piega con il busto, "The American Godfather" sfrutta l'occasione ed è Snap DDT!!"

Jimmy Lover:"Max se la prende con calma si vanta mettendo in mostra i propri muscoli, Dustin si sta rialzando, Tony Ciprani, uno degli scagnozzi di Tartaglia, li fa notare che O'Malloran si sta rialzando, allora li passa una mazza da Kendo! "The boss" ora ha in mano una mazza da Kendo, "The Perfect Execution" si rialza e viene colpito più volte da Max!! Tartaglia, getta via la mazza da Kendo per poi rialzare Dustin ed è European Uppercut!! O'Malloran è ancora su, Tartaglia prende una piccola rincorsa ed è Running Big Boot!!"

Alfonso:"Max, sta avendo il totale controllo del match, "The Perfect Execution" è davvero in difficoltà!! Tartaglia si vanta ancora del suo fisico perfetto mentre Dustin si rialza, quest'ultimo attacca "The American Godfather" con diversi Pugni per poi prenderlo da dietro ed è German Su...No!! Max si ribella grazie ad alcune gomitate, O'Malloran lascia la presa essendo stordito, Tartaglia prende "The Perfect Execution" ed è Samoan Spike!!"

Chris DeWitt:" Max, si vanta ancora del fatto che sta dominando il match, Tartaglia la vuole chiudere qui, Dustin si sta rialzando poco a poco, "The boss" lo incinta a rialzarsi, O'Malloran compie l'azione appena detta ed è Bacio della Morte!!"

El Silente:"Max se la tira di brutto, grida al pubblico:"AND STILL THE SICILIAN CHAMPION.... MAX... TARTAGLIA!!", Dustin si sta rialzando, "The American Godfather" prende Dustin, ma quest'ultimo si ribella con un pugno, c'è una serie di Pugni da parte di O'Malloran su Tartaglia, il quale poco a poco sta andando verso la fine del cerchio, ove c'è la vasca di cemento!!"

Jimmy Lover:"Max, spazza via Dustin con uno spintone! O'Malloran corre verso Tartaglia il quale lo attende con una Clothesline!! O'Malloran finisce giu!! "The American Godfather", carica sulle spalle "The Perfect Execution", ma quest'ultimo non ci sta!! Si ribella con diverse gomitate alla testa, Max viene stordito, O'Malloran scivola dalle spalle di Tartaglia, Dustin sfrutta l'occasione ed è Olympic Slam!!! OLYMPIC SLAM!! "THE BOSS" È FINITO NELLA VASCA DI CEMENTO!! L'ARBITRO SENZA SE E SENZA MA FA SUONARE LA CAMPANELLA!! DIN DIN DIN!!"

HE IS YOUR WINNER AND NEW SICILIAN CHAMPION....DUSTIN..... O'MALLORAN!!!

Alfonso:"Dustin è al centro del cerchio alzando la cintura al cielo, Max intanto si fa prendere dai suoi scagnozzi, i quali se ne ritornano nel Backstage!!"

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Finale a sorpresa dove la strategia conto più del numero di persone o della forza fisica, si può dire che Dustin sia stato geniale.
Alfonso: Ma no… io speravo che Big Max mantenesse quella cintura.
DeWitt: Tartaglia è stato un ottimo campione e almeno può vantare una difesa con successo, non tutti i Custom Champion possono dire di averla ottenuta! E ora… be’, mi aspetto di scoprire in cosa consisterà la stipulazione scelta dal nuovo campione.
Silente: Aspettiamoci grandi cose da Dustin.



Siamo nell’area intervista della JLW, in prossimità degli spogliatoi. A prendere parola troviamo l’intervistatrice: Easy Friend. La ragazza è vicino ad una scatola di vetro, la quale contiene dentro l’anello della terra. La bionda sorride, fissa la telecamera e con un sogghigno accennato sul suo volto, inizia ad asserire in tutta tranquillità. La Rock and Roller assume un’intonazione di voce bassa, mostrando una mimica facciale austera ed altezzosa

EF: “Siamo nell’area delle interviste della JLW. Qui, dinanzi a me ho l’anello della terra, lì dove a contenderselo ci saranno sei uomini. Uno dei premi più ambiti di questo evento, solo un vincitore uscirà dal ring con l’anello al dito, egli si dimostrerà come l’individuo al vertice della catena alimentare.”

Udiamo uno schiamazzo nelle vicinanze, vicino alla scatola troviamo l’awesome guy Jeff Houston in compagnia di suo fratello Zackary. Il manager sembra chiedere che riscontro ha il fratello nel vedere l’anello, ma nulla, The Finest Perception sembra dare più retta alla sua immagine che riflette sul vetro, che a suo fratello. A lui si avvicina l’intervistatrice che viene respinta in malo modo.

JH: “Cosa vuoi ragazzina? Non vedi che sono impegnato a guardare la mia figura che riflette? Torna a prendere posto nelle prime file, sarò disponibile solo dopo a mettere la mia firma sul tuo seno.”

L’interlocutrice sembra insistente, osserva The Flevah con un viso schifato e mantenendo sempre la stessa intonazione di voce si rivolge di nuovo a Jeff Houston. Questa volta a risponderla c’è suo fratello maggiore Zackary, vestito in maniera elegante, tenendo i capelli raccolti ed indossando un paio di occhiali scuri, è quasi irriconoscibile. L’altra metà degli Awesome Brothers con modi smargiassi si avvicina alla ragazza in tutta furenza.

ZH: “Cosa c’è sei sorda per caso? Non hai sentito cosa ha detto mio fratello Jeff? Se vuoi lasciargli il reggiseno o il tuo numero sei libera di farlo, lì c’è un camerino, mio fratello non può risponderti in questo momento.”

L’intervistatrice quasi seccata, sbuffa, dopo che Zack ha cessato di ciarlare, lei riprende parola e mantenendo sempre il sorriso, stavolta si rivolge a Zack.

EF: “Veramente Signor Zack, io volevo fare un paio di domande a suo fratello, lui è l’Awesome Guy. Siccome lui si definisce Awesome ed è considerato come uno dei massimi esponenti del dojo, volevo chiederle quali impressioni provava in questo istante.”

ZH: “Ehm Ehm. Permetti cara?”

Zachary strappa il microfono dalle mani della interlocutrice e dopo essersi schiarito la voce riprende a ciarlare fungendo di fare lui il lavoro da intervistatore. L’Awesome Brother mette gli occhiali nel taschino e riprende a parlare usando un tono meno elevato.

ZH: “Questo non è il mio lavoro, ma sono sicuro che riesco a formulare la domanda meglio di come l’hai posta tu. Dicevamo: il mondo della cultura e dell’intellighenzia mondiale, chiede al Signor Jeff Houston quali siano le sue impressioni in vista del suo match, se lui sia preoccupato o se sia completamente privo di ansia in vista della battaglia che lo vedrà contrapposto contro altri sei.”

Jeff si gira, finalmente riusciamo a vederlo. Il fratello minore degli Houston è vestito in una maniera troppo macolata, con un abito zebrato e la ridicola fascia nei capelli, anche lui con indosso un paio di occhiali scuri marcati col nome delle sue iniziali. Jeff adotta gli stessi modi del suo magnifico fratello, rivolgendosi in maniera più arrogante.

JH: “Domanda scontatissima direi, ma son contento che me lo avete chiesto, magari potrò rivelare a chi ci sta seguendo le mie intenzioni. Jeff Houston non è venuto fin qui per arrendersi, se c’è qualcosa che un artista come lui non è abituato a fare quello è cedere, già che ci siamo dirò che alla domanda: come pensa di vincere contro questi lottatori? Beh, a questo Jeff non ha ancora provveduto, certo non ci vorrà un arsenale strategico per trovare la vittoria dal momento che coloro che dividono il ring con me non sono degni nemmeno di lustrarmi il tacco dello stivale. Insomma, esaminate i fatti: pensate che un anello di tale caratura, possa avere maggior visibilità nelle mani di un cavernicolo come Ken Carter? Oppure potrà essere reso migliore nelle mani di quello scarto nipponico di un divora cane di Ichi? Oppure credete che possa avere maggior rilevanza al dito di un mendicante come Dion Luxer, lui un esperimento mezzo riuscito potrà detenere tale premio. Vi dico una cosa. Li coloro che sono abituati ad indossare anelli sono Eagle McDollar e Prince Raoh, dopo aver costatato le loro forze dico che posso smettere di avere preoccupazioni.”

ZH: “Quindi poco da fare Jeff, il destino è scritto, sei destinato a vincere questo anello Bro?”

Jeff sfila di prepotenza il microfono dalle mani del fratello. Houston pretende di essere inquadrato e con tono elevato riprende lo sproloquio.

JH: “Telecamere, scattate una foto a questo splendido volto, questo è il volto di chi vincerà l’anello della terra. Se sono stato scelto per questo match ci sarà un motivo, forse perché è destino che Jeff diventi l’uomo più eccellente di questo straccio di Terra. Io non penso alle dinamiche del match, io penso alle conseguenze: come fatto da Dante, Boccaccio, Botticelli, Michelangelo, Jerry Calà, io darò al via ad una nuova corrente artistica: the Houstonesim. Un epoca di eccellenza e massimo splendore, nessuno si soffermerà a vedere le cose con superficialità, ma guarderanno tutti le cose con più magnificenza. Il wrestling sarà riconosciuto come l’arte migliore ed il 16 ottobre sarà riconosciuto come giorno mondiale, un giorno che segna la rivalsa di Jeff Houston. Per cui amici vi conviene fare baldoria, mettetevi comodi e cominciate a godervi il Memorial’s Jeff Houston Day e diamo inizio alle danze. My awesome level is over 9.000.000 baby.”

Jeff fa per andarsene quando viene interrotto.

Ecco che Eagle interrompe le parole di Jeff Houston assieme alla sua Faith Cashes, che giochicchia con i suoi occhiali


Eagle Mcdollar: è arrivato il nostro mr. ballerino! Ha proprio voglia di ballare e allo stesso tempo sparare stronzate...Jeff, fammi un favore , focalizzati sul match e stai a guardare come lotta un maestro nel ring che cosi magari riesci a lottare discretamente qualche volte ed eviti il solito scempio per tutti...Non puoi limitarti a giudicare me, come un wrestler che può portare l'anello , perché io posso avere qualunque titolo io voglia avere e battere gente come i vostri cari campioni Yagami ed Enfant Prodige che a stento si regge in posizione eretta con il fisico che dio gli ha donato


Si avvicina sempre di più a Jeff e stringe a se la sua segretaria e morosa


Eagle Mcdollar: Stasera, in quel ring non c'è ne sarà per nessuno qui davanti hai il fottutissimo vincitore del anello e non mi fermerà nessuno! Puoi dire quel che vuoi ma non sarà mai a fermarmi uno scienziato fallito e le sue creazioni più fallite di se stesso, neanche un playboy che si pensa un principe, neanche uno stupido asiatico con gli occhi a mandorla e neanche uno stupido ballerino a cui posso spezzare le gambe ...


Faith con sguardo accattivante fissa negli occhi Jeff e il suo compare


Faith Cashes: Ballate! Ballate! Ballate! Quando la smetterete non lo so, ma spero presto! Pensate senza parlare e vi definite i migliori! Ma non avete mai visto il mio consorte lottare e vincere contro chiunque! Gli è sfuggito purtroppo l'assalto al titolo di Magician ma si rifarà dopo questo match!


Faith viene interrotta da qualcuno

Piccolo calo di corrente, seguito da un battito di mani, ad interrompere Faith si presenta nient’altro chè il Doctor Of Nightmares, Dion Luxer, che sfila dalle mani di Eagle il microfono, e poi fa un inchino di purò sfottimento


Dion: “Sei bestie, un solo vincitore, un solo anello, un solo potere, una sola gogna, una sola occasione di gloria, ad affrontarsi saranno due narcisisti, un patriottico uscito male, ed un Killer, chi tra loro se non me può vincere l’anello della terra? Io il dottore delle ombre, io il prediletto di Mr. Khan, IO L’EREDE DI MR. KHAN, nessuno potrà fermarmi, NESSUNO”


Sguardi tra i cinque nello spazio interviste


Dion: “voi non potete capire cosa io ho vissuto, ricordo una cavia in particolare, Jeffrey era il suo nome, lui non aveva paura di essere rinchiuso in quella stanza, non si è mai opposto, non ha mai aperto bocca, era molto pallido, e sembrava che sorridesse di continuo, quando liberammo le cavie, lui non c’era.

Nessuno sapeva perché quel Jeffrey era in quel carcere né come fosse scappato, qualcuno crede che quello fosse solo un “Fantasma” di una cavia morta tempo addietro in un altro esperimento, chissà forse voi scomparirete nel nulla come lui”


Risata sadica da parte dell’Erede del Khan


Dion: “Io Vincerò quell’anello e finalmente sarò il Dio di questa terra corrotta, sistemerò questo mondo, distruggerò questa umanità corrotta”


La telecamera si spegne.


-Camera Fades-



DeWitt: Siamo a uno fra i match più attesi. Sei ottimi lottatori impegnati in un confronto per l’anello della terra del Master of Elementals, l’ultima chance per entrare nelle finali del torneo.
Silente:

Match 6: Dion Luxer vs Eagle McDollar vs Ichi The Killer vs Jeff Houston vs Ken Carter vs Prince Raoh [Master of Elementals; Earth Ring; King of the Mountain match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dion Luxer 1-1
Eagle McDollar 1-3
Ichi The Killer 3-2
Jeff Houston 0-2
Ken Carter 2-3
Prince Raoh 2-0


Il primo ingresso è di uno fra i favoriti alla vittoria, Dion Luxer, che entra su Monster degli Skillet. Un gran bel brano per il signore degli incubi.


You were always on my mind!
Eagle McDollar fa il suo ingresso, accompagnato dalla manager e compagna di vita Faith Cashes, che sembra pronta ad assistere a un grande successo dell’Easy Cash Maker.


Arriva Ichi “il killer”, un lottatore che non ha bisogno di chiedere, che può prendersi l’anello con le sue forze. Finalista del Master of Elementals 2016, è sicuramente il più degno fra tutti per accedere al round finale e giocarsi il Master Scepter e gli altri cinque anelli.


TV Party Tonight!
L’Awesome Model Jeff Houston entra e pare scatenato. Un modello strafigo sta a un anello della natura tanto quanto Jimmy Lover sta all’astinenza. Eppure, è qui per vincere, lo ha detto nel promo, lo ha ripetuto in modo forte e chiaro. Il wrestler sale sul ring e c’è all’esterno il buon Zackary Houston ad assisterlo.


Ingresso per “Mr. Intensity” Ken Carter, che raggiunge il ring pronto a dar sfogo al suo carisma innato da canadese. Il lottatore ha sfiorato due grandi vittorie negli scorsi mesi, e questa potrebbe essere la sua grande notte.


The Beautiful People, The Beautiful People!!!
Prince Raoh è ancora imbattuto, e comunque vada la sfida, lo rimarrà anche stasera. Ma lui non si accontenta, non solo per raggiungere il 3-0 sulla sua tabella di marcia, bensì per conquistare l’anello della terra e andare a diventare il primo Master of Elementals della JLW. Il sangue blu inglese sale sul ring e si prepara a combattere.

Sono tutti e sei sul ring, pronti a darci dentro con una battaglia da non perdere.
L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN


Regole semplici per il King of the Mountain match. Bisogna prima eseguire uno schienamento o una sottomissione per essere abilitati a portare l’anello in cima alla ‘montagna’, cioè sulla scala. Nessuna eliminazione nella sfida, chi viene schienato semplicemente passa DUE minuti nella piccola gabbia e sta fuori dall’azione.


E si parte con una mega rissa generale. Difficile dire chi sta facendo cosa, tutti e sei i lottatori si scannano brutalmente al centro del ring. Prince Raoh va per il DOMINATED KINGDOM, l’Olympic Slam… ma Jeff Houston lo evita. Il fratello Zack gli passa una sedia dall’esterno e lui la usa.
Slaaaaaaaaaaam.
Sediata in piena fronte su Raoh, che rimbalza alle corde, poi Jeff vuole chiudere su di lui.

ZOOLANDER!

Shining Wizard con mosse sceniche per darsi la carica.
Lo colpisce in pieno, poi va a schienare Raoh.

1…
2…
3!!!

Clamoroso, abbiamo già uno schienamento nel primo minuto del match.
JEFF HOUSTON SCHIENA PRINCE RAOH E VIENE ABILITATO.

DeWitt: L’abilitazione dura per tutta la sfida.
Alfonso: Bene, anch’io sono di lunga durata.
Lover: Sei un conservante?
Silente: Raoh deve stare nella cella, è costretto a subire la ‘punizione’ di chi subisce uno schienamento, saranno due minuti tremendi per lui.

L’Awesome Model è strafelice e scende dal ring per prendere l’anello della terra in una teca, pronto a portarlo sul ring e alzarlo sulla scala… scala? Non c’è ancora la scala, deve prendere prima quella. Il wrestler si avvicina alla scala, ma Ken Carter piomba su di lui in volo.
DIVING CROSSBODY DEL CANADESE!
Jeff viene travolto e manda in frantumi il sogno di una vittoria record.

Eagle McDollar intanto è sotto i duri colpi di Ichisake, che lo getta all’angolo e cerca poi di caricarlo sulle spalle, ma Faith Cashes interviene e afferra un piede al lottatore. Ichi perde il ritmo, perciò Eagle scende dalla terza corda e connette con il BANK ON IT! Chokeslam.
A segno, ma non finisce qui.

THE HANDS THAT BUILT AMERICA.
Big f’n Lariat del Wall Street Titan.
Ichi viene atterrato e arriva lo schienamento.

1…
2…
3!!!

Ancora più clamoroso.
Al terzo minuto di match, EAGLE MCDOLLAR SCHIENA ICHI E VIENE ABILITATO. Un allievo del JLW Dojo riesce a compiere una prodezza contro uno fra i migliori lottatori della JLW.

DeWitt: Eagle ha compiuto un vero miracolo, ora sia lui che Jeff Houston possono puntare alla vittoria.
Silente: Non devono più preoccuparsi di schienare gli avversari, ma farlo permetterebbe comunque di avere più spazio sul ring per le loro azioni.

Mentre Ichi entra nella gabbia, Raoh viene liberato perché sono passato due minuti. I due avversari si guardano in cagnesco (Grrrrrrrrrrr) ma evitano il confronto. Il killer si posiziona nella cella e aspetta che finiscano questi due minuti, non ha nulla da perdere, sa che non arriverà la vittoria di qualcuno a breve.


Eagle cerca di sfruttare l’occasione e afferra la scala, portandola sul ring, ma sul ring qualcuno se ne approfitta.
DION LUXER VA PER UNA BASEBALL SLIDE SULLA SCALA! Eagle viene travolto dall’impatto della scala che va a colpirgli il volto.
Sangue.
Sangue sul volto del Wall Street Titan.
Il dottore degli incubi se la ride, ma qualcuno è alle sue spalle…
SMALL PACKAGE di Ken Carter su Luxer.

1…
2…
Solo conto di due.
Mr. Intensity non riesce a ottenere l’abilitazione, l’avversario reagisce bene e lo solleva.
F5 di Luxer su Carter.
A segno!
1…
2…
No Way, Carter.
Il sadico Dion Luxer va per la DON’T SLEEP su Carter, Front Flip Piledriver, poi va a schienarlo.
1…
2…
Ancora niente da fare.
Il canadese ci mette il cuore in questa sfida e con il suo orgoglio riesce a resistere.

Luxer ha un’altra minaccia a cui far fronte, il suo peggiore nemico… Prince Raoh, che lo scalcia ripetutamente e lo fa vittima del DOMINATED KINGDOM. Manovra decisiva, Olympic Slam a segno sul dottore degli incubi.
1…
2…
2.9999!!!
LUXER ROMPE LA FINISHER DEL RIVALE.

Silente: Grande resistenza da parte di Luxer, che non ci sta a subire un’altra disfatta contro Raoh.

Intanto Jeff Houston e Eagle McDollar stringono un’alleanza clamorosa. Il Fashion Designer e l’Easy Cash Maker decidono di collaborare insieme e aggrediscono Ken Carter con un doppio pestaggio. McDollar va poi per il THE GOOD OLD LAWS, Electric Chair Drop. Houston va a seguire con il WASH YOUR FACE, il Facewash.
Non c’è alcuno schienamento, l’obiettivo è di posizionare la scala al centro del ring per poterla usare.
E la scala c’è, Jeff cerca di salire, ma Eagle gli blocca una gamba.
Come c’era da aspettarsi, McDollar non ha problemi a rompere l’alleanza quando gli fa più comodo.

THE BIG SHORT, Jacknife Powerbomb in arrivo, ma nooooooooo, Jeff reagisce con un Tornado DDT. Poi arriva un devastante Texas Piledriver da parte dell’Awesome One.
A segno.


Intanto sul ring è guerra totale fra Dion Luxer e Ken Carter, il canadese pare avere la meglio e lo getta alle corde, intenzionato a buttarlo all’esterno, ma lui lo scalcia e si libera.
RUSSIAN KILLER, la Vertebreaker.
A SEGNO.

Arriva lo schienamento.

1…
2…
3!!!

Arriva la terza abilitazione.
DION LUXER SCHIENA CARTER E VIENE ABILITATO.

Tre lottatori possono giocarsi la vittoria a questo punto del match: Jeff Houston, Eagle McDollar e Dion Luxer.
Mentre Jeff sale sulla scala, Luxer compie una prodezza e si lancia con uno Springboard Crossbody e fa volare giù la scala. Houston non può far nulla, vola oltre la terza corda!
Il dottore degli incubi recupera subito la scala e sale su di essa, ma ancora una volta è Raoh ad ostacolarlo.
POWERBOMB di Raoh dal basso, poi è lui a schienare l’avversario.

1…
2…
Solo conto di due.

Dion Luxer si è salvato da una situazione complicata.

Alfonso: Bella sfida, il ritmo ormai è altissimo, potrebbe esserci una conclusione in qualsiasi istante.
Silente: Ken Carter scalpita dal desiderio di uscire dalla gabbia e tornare parte attiva della sfida.
DeWitt: Ancora venti secondi e potrà uscire.
Silente: Ormai si è a rischio del finale, tutto può succedere.

L’anello della terra viene posizionato di nuovo nella teca all’esterno, bisogna recuperarlo e portarlo su, finora sono soltanto tre i lottatori che possono farlo.

Eagle McDollar combatte contro Prince Raoh e lo fa vittima del BIG SHORT, Jacknife Powerbomb su di lui.

1…
2…
3!!!

Schienamento che costringe Raoh a rientrare nella gabbia per altri due minuti.
Ichi The Killer attacca l’Easy Cash Maker e lo scaraventa all’angolo, ma dietro di lui arriva Ken Carter.
Il canadese connette con un Dragon Suplex sul giapponese.

1…
2…
Nulla da fare.
Counter di Ichi.
1…
2…
Ancora niente.

I due lottatori cercano disperatamente l’abilitazione a combattere per la vittoria, ma nel frattempo nessuno si è accorto di Jeff Houston, non ha l’anello e quindi non è pericoloso per la chiusura della sfida, eppure è pronto a scatenarsi.
MOONSAULT DALLA CIMA DELLA SCALA.
Carter e Ichi vengono travolti insieme e arriva un doppio schienamento su di loro da parte dell’Awesome Model.

1…
2…
3!!!

Prodezza di Houston, anche loro si ritrovano a tornare nella gabbia dove c’è già Raoh.

Tre lottatori in lotta per la vittoria e tre racchiusi nella gabbia.
Probabilmente siamo al rush finale, quello per la gloria.

Houston, Luxer e McDollar sono tutti e tre sul ring, nessuno di loro possiede l’anello della terra.
Eagle spinge Houston contro Luxer e scatena una battaglia fra loro, poi va a prendere l’anello, pare pronto a usarlo.
Tentativo di Vertebreaker del dottore degli incubi sull’Awesome Model, ma lui contrattacca.

ZOOLANDER!
Arriva lo Shining Wizard ai danni di Luxer, lui riesce a fermare parzialmente la mossa, il colpo viene attutito e gli permette di continuare a combattere invece di andare KO.
McDollar sale sul ring e lancia Houston oltre alla terza corda, ma lui rimane appeso alle spalle dell’Easy Cash Maker, che già festeggia il trionfo mentre sale i primi gradini della scala con l’anello fra le mani.
Il modello ritorna indietro e arriva da lui, lo solleva sulle spalle e lo scaraventa all’esterno del ring con una POWERBOMB.
Oltre la terza corda.

Dion Luxer ritorna e combatte per contendersi l’anello con Jeff, entrambi lo desiderano per andare a vincere.

10 secondi all’uscita dalla gabbia di Prince Raoh, freme dal desiderio di tornare sul ring.

Luxer strappa l’anello dalle mani del rivale, ma Zack Houston interviene e insieme al fratello Jeff lo fa vittima di un Double Suplex.
Slaaaaaaaaaaaam.
Jeff ritorna con l’anello e sale sulla scala più velocemente che può.
Raoh esce dalla gabbia e cerca di contrastarlo, Zack prova a tenerlo a bada, ma viene gettato fuori dalla terza corda.
Il principe si prepara a fermare Jeff, ma lui è in cima alla scala.

L’ANELLO DELLA TERRA VIENE SOLLEVATO AL CIELO DALL’AWESOME MODEL.

La sfida termina qui!
Prince Raoh si dispera, era a un passo dal fermare il lottatore prima che riuscisse a compiere l’impresa. Jeff festeggia con il fratello, questo è un vero trionfo, il più importante della sua carriera.
Abbiamo un Re della Montagna.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un vincitore dell’anello di terra e il suo nome è…
Lover: Alfonso Balwase!
Alfonso: Grazie, grazie, sono onorato per questo riconoscimento alla mia carriera.
Silente: Ma non è vero, ha vinto Jeff Houston.
Lover: E ora Jeff riuscirà dalla cima della montagna a conquistare il cuore di Roxanne La Mountaine?


Parli di Roxanne e spunta Kim Popart, la sua rivale in REF.
La cantante entra con questa musica.



Kim: “Corri ragazzo laggiù
vola tra gli squash lampo di Terrific Blu
corri in aiuto di tutti gli anelli
dell'oscurità
Corri e và per l’anello della terra
vola e và tra le stelle
tu che puoi diventare KHAN.....
Houston và, cuore e fisico,
Houston và, cuore e fisico,
cuore di un ragazzo che
senza paura sempre lotterà per gli anelli.
Se dalla terra nascerà,
la forza che ci attaccherà
noi restiamo tutti con te,
perchè tu, tu sei KHAN!
Quando il domani verrà,
il tuo domani sarà…
UN TORNEO FRA I FINALISTI DEL MASTER OF ELEMENTALS!
Fra un mese e JLW Gate of Brandenburg!”

Il brano si interrompe e la cantante trasmette a ritmo di musica un annuncio clamoroso.

The Magician.
Liiva.
Atalanta.
Jeff Houston.
Quattro lottatori e due round ad eliminazione più la finale che assegnerà colui e colei che diventerà Master of Elementals.
Master Scepter più sei anelli… la nascita di un nuovo Khan!


[Modificato da cell in the hell 16/10/2016 20:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.173
Post: 22.946
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:29
 
Quota

In arena si apre un collegamento col backstage. Il suono del battito di un cuore pervade l’arena, il battito di una persona tranquilla all’apparenza, ma che in pochi secondi si trasforma in un battito rapido, ripetuto, angosciante… il tutto viene spezzato da un urlo straziante e dal solito schermo disturbato dai frame grigi… una volta schiaratosi, il collegamento mostra una fioca lampadina illuminare John Kramer steso su una barella in uno dei suo covi, con gli occhi chiusi. Il suo corpo è pieno di cicatrici, graffi e alcune ferite ancora aperte.

JK: La realtà. La realtà è una landa desolata che l’uomo è stato costretto a percorrere sin dal principio. Una landa oscura che l’uomo ha dovuto affrontare con le sue forze, che talvolta ha schiacciato nella pazzia gli animi più deboli. La realtà è quella cosa che si affronta tutte le volte che si aprono gli occhi, dopo averli chiusi nella speranza di una via di fuga. Di un cammino alternativo da prendere per rendere tutto più facile, un cammino alternativo dove non vi sia tutto il dolore che forma l’uomo nel corso della sua vita. Un cammino comodo, felice… ed inesistente…. Ma pochi hanno il coraggio di riaprire gli occhi, riflettere e farsi una ragione di tutti i dolori che formano l’uomo, nella speranza di un domani migliore… e combattono. Molti invece… molti vivono di assistenza, vivono alle spalle di coloro che affrontano il nero del mondo, pensando che gli unici spiragli di luce che affiorano, siano il Sole intero. Pensando che il filo su cui sono sospesi tra la vita e una morte siano una solida fune. Vivono una vita agiata, affrontando il nulla più totale, quella che è la loro visione distorta della realtà…. E sono capaci di usurpare il trono divino anche così. Smettono di vivono gli attimi, vivono ogni istante come se dovuto e scontato, bevono quello che potrebbe essere il loro ultimo bicchiere di whiskey senza assaporarne il sapore fino in fondo…. Ma quando le loro convinzioni cadranno, quando il loro filo si spezzerà e quando le loro suppliche echeggeranno nell’aria…. Ormai sarà troppo tardi….. le braccia della vita avranno già abbandonato la presa.

Pausa di Kramer che poi spalanca improvvisamente gli occhi. Alza il busto e si mette seduto sulla barella, con la testa fra le mani.

JK: Hiroshi… (passandosi le mani sul busto) ciò che vedi sono i segni delle torture che il mio corpo ha dovuto affrontare per arrivare fino a questo punto. I logoranti segni delle ostiche prove e sofferenze che ho dovuto affrontare, prima di capire chi realmente fossi. Un pazzo? Un maniaco? Un assassino? … no Hiroshi, non sono niente di tutto questo… è la gente che mi ha imposto questa convinzione, ma in realtà sono soltanto capito quanto preziosa sia la vita. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto terminare tutto questo, abbandonare questa realtà, ma quella che potevo considerare una “sventura”, mi ha permesso di rimettermi la testa sulle spalle, di mettere tutti i tasselli al proprio posto...... e di giungere all’epilogo. TU…. TU SEI L’EPILOGO DI TUTTO QUESTO. Sei il tassello mancante del puzzle che finalmente darà un senso a tutto. Saresti dovuto essere il primo di una lunga serie di vittime e di peccati, ma sei riuscito a sfuggire dalle mie mani per colpa di un terzo incomodo con cui mi sono ritrovato a collaborare per arrivare ad un momento che aspettavo da mesi.

John si alza. Accende un’altra luce, più forte, abbastanza da illuminare la parete che fa da sfondo all’inquadratura alla telecamera. La parete è tappezzata di foto di Hiroshi coperte da una grossa X sopra.

JK: Di quello stupido pezzo di plastica che hai sulle spalle poco m’importa. Non mi è mai importato nulla di ricevere dalle masse l’appellativo di campione, poiché vedevo nella cintura il simbolo dell’anima e della vita della mia vittima. In questo caso, un’anima peccatrice, schiava di una vita passata a seguire dei modelli, degli idoli disegnati su pezzi di carta, passata a sognare di diventare la finzione che guardavi in TV, rifiutando quella che è la realtà. Un realtà che ti era comunque favorevole. Una realtà che molti avrebbero desiderato di vedere, ma alla quale non erano destinati… Hiroshi… il rispetto non ha mai fatto per te. Non hai mai rispettato tutti coloro che non hanno potuto neanche sognare la tua vita, perché soppressi dalle sofferenze della propria. Non hai mai provato il dolore che i reietti come me hanno provato. Ed hai svalutato la tua vita…. Ogni giorno….. sempre di più….

Pausa di John. Il suo volto accenna un risolino inquietante.

Solo quando vedi la morte in faccia riesci a comprendere il vero valore della vita, è questa la mia terapia e ti porterò la prova che…. funziona. La tua è un’anima persa…. Ma se rispetterai le regole se la caverà…. Sarà pulita…. Sana… e marchiata profondamente, irreversibilmente dal mio gioco….
Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita….. ma tu no…..non più…….ora……..
GAME…
OVER!

Risata sadica e prolungata di John, che raggiunge la parete con le foto di Hiroshi e in preda ad un attacco di follia le stacca e le strappa tutte. Nel frattempo il collegamento comincia a sfumare.



Ci spostiamo in quello che ha tutta l’aria di essere il parcheggio all’aperto del “Tempio” di Los Angeles.
Vediamo l’arena di fronte a noi, alle spalle di un uomo seduto su un muretto, a capo chino.
Avvicinandoci, la folta chioma rossa, ci fa capire che quell’uomo, è Hiroshi Yagami.
Nessun costume per lui, semplici abiti civili, pantaloni e maglietta, con sopra un giubbotto.
L’Otaku Senpai alza la testa, rivolgendosi alla telecamera.

Yagami: Ho pensato molto a cosa poter dire, a cosa indossare… poi ho capito che con uno come te non ne vale la pena.
Perché pensando alla nostra sfida, la serietà mi attanaglia, non perché tu sia per me una grossa preoccupazione, non oggi, non arrivato a questo punto… ma perché tu sei una persona che personalmente mi disgusta.

Le parole del giapponese sono ovviamente rivolte a John Kramer, colui che questa sera proverà a mettere la parola fine a quello che è il regno di Hiroshi come JLW Pro Wrestling Legacy Champion.

Yagami: La volta scorsa hai portato il tuo team alla vittoria, prendendoti la shot al mio titolo, sembrerebbe quasi l’inizio di un nuovo ciclo, in fondo, tempo fa portai anch’io un team alla vittoria, e questo titolo mi venne dato proprio grazie a quella vittoria.

Alzando la maglietta quanto basta, Yagami mostra all’obiettivo la suddetta cintura.

Yagami: L’ho vinta e l’ho difesa per mesi, acquisendo esperienza e fiducia nelle mie capacità, oggi potrebbe sembrare che tu sia il nuovo che avanza, ma dimmi, davvero sarai il nuovo Yagami? Davvero sarai tu a concludere la mia storia come Wrestling Legacy Champion?

Breve pausa nel discorso di Yagami, piena di pathos, anche se non sembra in vena di fare il teatrale.

Yagami: Io credo che tu ne sia convinto, in fondo qui dentro sei arrivato come esterno, vincendo il Custom Title, che io stesso non riuscii a vincere, contro Volkermord.
Hai talento e questo non te lo si può negare, ma ciò che non sopporto è il tuo modo di fare, quel tuo modo di salire sul pulpito per sputare le tue menzogne ed il tuo veleno sulla vita degli altri.
Chi sei tu, esattamente? Chi sei tu per additare le persone, dicendo che la propria vita è sbagliata?
In fondo, non è la domanda che l’umanità si fa da secoli, se non addirittura millenni?
Che senso ha la vita? Questa è una domanda che non conosce risposta, solo ipotesi, e tu credi davvero di avere la risposta a questa domanda… sei un ipocrita.

L’espressione facciale di Hiroshi si inasprisce, così come il tono di voce.

Yagami: Tu sei un ipocrita, ed io non sono la chiave che come hai detto, stavi cercando.
La verità, è che devi mascherare la tua ambizione come se dietro ci sia un fine maggiore, che però, sai bene non esista.
La chiave, così come la chiami tu, è la cintura che porto alla vita, è l’oro che vuoi, io non ti interesso, sono solo un uomo, un intralcio tra te e il premio.
Ora però, è da tanto che voglio farti una domanda precisa, una sola, che mi gira in testa da un mese circa… la tua vita è giusta?
Perché se così fosse, vorrei davvero sapere per quale motivo lo è, così da poter finalmente comprendere perché quelle del resto della popolazione non lo sono, anche se personalmente credo che la tua sia una semplice mancanza di personalità, che ti porta a ripetere la stessa solfa con chiunque, persino con Tennenbaum che poco prima avevi detto di ammirare.

L’Otaku Senpai si alza in piedi, puntando quello sguardo spaventosamente serio sull’obiettivo.

Yagami: Ora, lascia che ti spieghi chi è Hiroshi Yagami.
Hiroshi è un ragazzo che vive in una sola realtà, quella in cui è arrivato a detenere la cintura. Quella che tu vedi come una realtà parallela in stile Silent Hill, dove io amo gli anime, i manga, i videogiochi e quant’altro, non è altro che la stessa realtà. Io non mi nascondo, né cerco di essere ciò che non sono, io sono semplicemente ciò che vedi, un semplice ragazzo giapponese con delle passioni e dei sogni, non vi sono bugie in ciò che ho detto, John.
Forse il tuo problema è la totale assenza di vita, il tuo atteggiamento triste e solitario, lontano dal mondo comune… forse è questo che ti ha portato ad essere come sei, un bastardo!
Un uomo misero e meschino che schifa l’esistenza degli altri solo perché loro possono davvero dire di vivere veramente.
Tu non vivi a pieno la tua vita, ti autocompiaci del teatrino che metti in scena tutte le sere, sei un pagliaccio triste.
Una volta spenta la telecamera, il trucco ti cola dal viso e quel sorriso sadico e sarcastico si rivela essere amaro.

Spaventoso come proprio il sempre simpatico Hiroshi Yagami stia facendo un simile discorso, quasi non sembra lui.

Yagami: Oggi la questione non sarà “vivere o morire”, ma sarà per te “imparare a vivere!”
Io ti mostrerò come vive pienamente ogni giorno questo ragazzino, che fin da bambino ha voluto diventare forte come Naoto Date, il suo eroe televisivo. Lo stesso ragazzino che di sofferenze ne ha provate più di quanto immagini, per via degli allenamenti del maestro Fujinami, e per via di un lungo periodo in cui non riusciva ad emergere e la sua fede in se stesso vacillava.
Io sono quel ragazzo che nella vita non si è MAI arreso, e che oggi può dire di avercela fatta.
In sostanza, mentre tu, sei stato sconfitto dalle sfide della vita, io le ho superate tutte, sconfiggendole, così come farò questa sera con te, perché non posso permettere che la cintura e soprattutto le mie parole, vengano accartocciate nelle tue mani.
Non importa quale sia la stipulazione, non ti darò via di scampo, sarai costretto ad ascoltare quanto ho da dire… imparare o ignorare… a te la scelta.

Hiroshi slaccia la cintura dalla vita, alzandola al cielo con fierezza, davanti alla telecamera, prima di voltarsi e dirigersi verso l’ingresso dell’arena.

-CAMERA FADES-




Ingresso in pompa magna per Mr. Khan, accompagnato dall’immancabile khanum, sua moglie Sylvia Khan Madison. I due entrano mano nella mano, con dietro di loro gli agenti di Khan mascherati, pronti a intervenire al servizio del loro padrone.
E c’è ancora un’altra figura, quella dell’avvocato divorzista Daisuke “Sad News” Kobayashi, che pare più che ‘felice’ di porre fine al sacro vincolo matrimoniale fra il boss e la sua amata.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi.”
Fan: “#Sad News Kobayashi”
Kobayashi: “È giunto il 16 ottobre, questo significa che il termine della scadenza per la firma del contratto di divorzio è stato raggiunto. Chiedo alla signora Khan Madison di porre una firma qui, qui, qui, qui, qui, qui e qui per dieci pagine e permettermi di consegnare questo documento agli atti per rendere ufficiale il vostro divorzio.”
Sylvia: “Puoi chiamarmi Sylvia, ci conosciamo da anni, Kobayashi-san.”
Kobayashi: “Ma certo, se questo può facilitare le firme posso anche chiamarLa Sylvia.”
Sylvia: “Okay, contratto e penna per favore.”

Mr. Khan osserva tutto da vicino, attende quella firma, ma non si pronuncia, rimane in silenzio.

Kobayashi: “Una firma vicina a ogni X, ce ne sono parecchie.”

STRAAAAAAAAAAAAAP.

Kobayashi: “Il contratto… per fortuna ho una copia di scorta.”
Sylvia: “Oh, che sbadata, sono così felice che sei un uomo di fiducia e posso riprendere il contratto.”

STRAAAAAAAAAAAAAAP.

Kobayashi: “Sylvia… avevo solo due copie con me.”

Clic.
Mr. Khan scrocchia le dita e i suoi agenti estraggono copie contrattuali.

Khan: “Mia amata moglie, ogni cosa che ha un inizio ha una fine. Ho detto che tu avresti firmato questo contratto, perciò sarà quello che farai.”
Sylvia: “Mio amaro marito, non ho alcuna intenzione di separarmi da te. Per questa ragione sono pronta a resistere.”
Khan: “Te lo voglio spiegare in un gergo semplice per i fans del Wrestling… Devorce or Consequences!”

Il nome pare una stipulazione.

Khan: “Voglio darti un’opportunità, e voglio che sia uno stimolo per la JLW intera. Il prossimo mese a JLW Gate of Brandenburg disputeremo un tag team match, avrai due lottatori a scelta contro il mio team. Se il tuo team vincerà, io rinuncerò al divorzio, se invece sarà il mio a vincere, allora sarai obbligata a firmare quel contratto… perché un altro contratto ti obbligherà a farlo!”

Boato del pubblico, si passa sul lottato.

Sylvia: “Vuoi farmi firmare un contratto d’obbligo? Ma certo, se si tratta di Wrestling non ho problemi, perciò ci sto, voglio costringerti ad accettare il nostro vincolo matrimoniale come indissolubile. Siamo una vera coppia, e ci amiamo. Mi ritieni responsabile della tua caduta, ma ti dirò di più, il prossimo mese potresti trovarti con Völkermord campione del mondo JLW, e con me tua moglie per il resto dei tuoi giorni. Sai, è uno scenario che non mi dispiace affatto.”

Khan: “Il prossimo mese lui non vincerà a Berlino, e tu dovrai rinunciare a essere mia moglie. Sparirai per sempre dalla JLW, perché sei la causa della mia disfatta, e Mr. Khan non perde mai. Capito? Mai! Forza, scegli il tuo team, dimmi chi combatterà per te.”

La Khanum in the black dress sorride, era già preparata a qualcosa del genere.

Sylvia: “Ci sono proprio due persone che sono totalmente contrarie al divorzio. Uno di questi si è sempre battuto fieramente per un’America meno libertina e più tradizionalista.
ARCHIE FISHER!!! Anzi, Amerigo Fraternidad!
Pure Mr. Furble sarà con noi a fare da manager.”

Boato del pubblico, Amerigo Fraternidad sarà membro del Team Sylvia.

Sylvia: “E poi un vero battagliero per la giustizia sta sempre dalla parte di chi ama una persona. E lui si batterà per il nostro amore, per il trionfo della nostra unione carnale nel nome di Khan. Sto parlando della vipera che ha posto la X nel nome… XIPER. Sì, Xiper sarà il secondo membro del mio team.”

Il pubblico pare felice per le scelte di Sylvia Khan Madison.

Khan: “Ottimo, speravo nella competizione, perciò è il mio turno. Io scelgo un uomo che si oppone all’unione fissa, ho sempre parlato male di lui perché non condivido il suo ‘scambio di fluidi corporei’ ma stasera lo rivedo nella luce di un uomo che assicura la libertà d’azione.
Scelgo ETHAN JOEL SIMOND.”

Sorpresa dei fan, l’attore di film per adulti sarà membro del Team Devorce.

Khan: “Insieme a lui lotterà l’unica persona realmente determinata ad ottenere quel risultato. Io, MR. KHAN!”

Shock assoluto, Khan si schiera in prima persona contro Sylvia, lei non potrà nemmeno supportarlo perché sarà nella fazione opposta.

Khan: “Porrò fine a questo matrimonio con una battaglia straziante, hai fatto una buona scelta, ma saremo io ed Ethan a vincere.”

Sylvia: “Lo vedremo, mio amato, credo che la nostra unione sia parte del destino, non verrà spezzata.”

Kobayashi: “Sylvia, si ricordi di porre una firma almeno sul contratto del Devorce or Consequences match…”

Sylvia: “Certo che firmerò, io credo nella mia squadra e nel mio amore per Mr. Khan.”

Sylvia e Khan si scambiano un bacio languido in diretta, l’avvocato allontana lo sguardo, è difficile accettare di vedere un uomo mascherato che viene baciato in quella maniera. Poi, marito e moglie si allontanano dopo aver annunciato una sfida devastante per il prossimo evento.



Chris Devitt: “Proseguiamo gente, ed ora senza altri indugi, è tempo di Pro Wrestling Legacy Championship!! Infatti John Kramer sfiderà il detentore della cintura ovvero Hiroshi Yagami!!”


El Silente: “Ci tengo a precisare che il nostro campione, ovvero Hiroshi Yagami è campione da Gennaio, quindi sono ben 9 mesi di regno, Wow!!”

Jimmy Lover: “Si, ma ragazzi, state tralasciando una cosa, ovvero che John Kramer è il suo avversario!! Cioè Kramer è uno dei pochi se non l’unico che può battere Yagami!!”

Alfonso: “Tralasciate una cosa, ragazzi. Sarebbe che questo match è uno Street Fight Match, dove ci sarà di tutto e di più, prevedo un match combattuto e violento

Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer [Boyle Heights Street Fight match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 8-3
John Kramer 3-2




Chris Devitt:”This match is scheduled for Pro Wrestling Legacy Championship!! Introducing first, the challenger….From part of Unknown, 100 weight of pounds, JOHN………KRAMER!!”

El Silente:”Ragazzi, ecco colui che è uno dei pochi o forse l’unico che realmente può strappare la cintura, egli è in una forma strepitosa, John sale sul ring ed aspetta che il campione faccia il suo ingresso!!”



Jimmy Lover:”Introducing the Champion, from Atami, 78 weight of pounds, he is the PRO WRESTLING LEGACY CHAMPION……..HIROSHI……YAGAMIIIIIIII!!”

Alfonso:”Ed ora, entra il nostro campione Hiroshi Yagami, il quale è campione da ben 9 mesi, nessuno è riuscito a strappargliela dalla vita, sono caduti molti lottatori noti in questa federazione, ma oggi qui si fa la storia gente, vedremo se Yagami continuerà il suo lungo regno oppure verrà spazzato via, da Kramer? Andiamolo a scoprire!!”

Chris Devitt:”Yagami da il titolo all’arbitro il quale lo alza al cielo, facendolo vedere a tutti noi, per poi darglielo all’addetto allo staff, l’arbitro torna alla sua posizione dando il segnale al Time Keeper di suonare il Kong, DIN DIN DIN!! Il match ha inzio!! Hiroshi e John si studiano al centro del ring, quest’ultimo propone un Clinch a Yagami il quale lo accetta, ma Kramer non ci sta ed è Kick in pieno addome su Hiroshi, John prende Yagami ed è Exploder Suplex!! Yagami viene letteralmente sbalzato, finendo all’angolo Kramer esce dal ring, prende una sedia per poi rientrare nel ring, ricordo che questo match è uno Street Fight Match!! John prova a colpire Yagami il quale evita il colpo con una capriola, Hiroshi è dietro alle spalla di Kramer ed è Dropkick!! John va al suolo, facendo così perde la sedia la quale esce fuori dal ring mentre Yagami è subito su!! Kramer si sta rialzando ma Hiroshi lo colpisce con una serie di Pugni!! Un ultimo pugno prende in Faccia John il quale si appoggia alle corde, Yagami prende la rincorsa, corre contro Kramer ed è Running Clothesline!! John esce fuori dal ring!! Hiroshi attende il suo avversario, Kramer si sta per rialzare mentre Yagami prende la rincorsa grazie alla spinta delle corde ed è Hover Pilder Fall!! JOHN VIENE PRESO IN PIENO!!”

El Silente:”Andiamo subito forte gente!! Hiroshi si rialza prende una sedia per poi colpire ripetutamente John!!! Yagami si stufa e getta via la sedia, Kramer è dolorante al suolo, viene rialzato dal campione ed è Snap DDT!! PIN BY THE CHAMP!!
1
.
.
2
.
.
No!! Solo conto di due!!”

Jimmy Lover:”Per poco il campione non chiudeva qui la partita, ma attenzione Hiroshi rialza John ed è German Su…No!! “The JigSaw Killer” si ribella dando alcune gomitate a Yagami il quale viene stordito e in più lascia la presa!! John sfrutta l’occasione, prende il campione ed è Samoan Drop!! Hiroshi urla dal dolore avendo impattato la schiena al suolo!! Kramer si rialza prende una scala e un tavolo mentre Yagami si sta rialzando poco a poco!! John vede Hiroshi rialzarsi allora incomincia a dargli una serie di Pugni, poco a poco ci spostiamo sulle gradinate ovvero, dove gli Atleti scendono, il campione continua ad avere Pugni in pieno volto, per poi beccarsi un Kick allo stomaco da John, il quale prende la rincorsa ed è Running Spinning Neckbreaker!! Cover by Kramer!!
1
.
.
2
.
.
No!! Hiroshi alza la spalla!!”

Alfonso:”Yagami, in questo momento è in difficoltà, ma attenzione “The JigSaw Killer” va a prendere il tavolo che aveva uscito prima intanto “Otaku Senpai” si sta rialzando!! Kramer ritorna, posiziona il tavolo ed attende che Hiroshi si rialzi!! Quest’ultimo si rialza, viene girato da John ed è Samoan D….No!! Yagami si ribella mandando assegno alcune gomitate su Kramer il quale viene stordito, “Otaku Senpai”, scivola dalle spalle di “The JigSaw Killer”, quest’ultimo viene girato, Kick da parte di Hiroshi, quest’ultimo prende una piccola rincorsa ed è Shinning Wizard!! Yagami mette un braccio sul corpo di Kramer ed è COVER!!
1
.
.
2
.
.
NO!!! John alza la gamba!!”

Chris Dewitt:”Yagami si rialza, “The JigSaw Killer” striscia, Hiroshi l’ha notato, va a prendere John e lo rialza ma quest’ultimo si rubella!! Dita negli occhi da parte di Kramer su “Otaku Senpai” il quale si gira toccandosi gli occhi!! John prende Yagami e lo porta sul ring, i due rientrano finalmente nel ring, Kramer attende che Hiroshi si rialza, quest’ultimo esegue l’operazione appena detta ed è Clothesline From Hell!! Pin by “The JigSaw Killer”!
1
.
.
2
.
.
Tr..No!! Per un ciuffo d’erba!!”

El Silente:”John le sta provando tutte, quest’ultimo si rialza si guarda intorno e vede il tavolo già apparecchiato!! Yagami si rialza, viene lanciato oltre la terza corda da Kramer!! I due sono usciti dal ring, “The JigSaw Killer” infligge alcuni Pugni su “Otaku Senpai” per poi posizionarlo sul tavolo!! Prende la scala la posizione distante dal tavolo con sopra Yagami!! John infligge altri Pugni su Hiroshi per poi salire la scala!! “The JigSaw Killer”, arriva al cima della scala, ed è pronto!! KRAMER SI LANCIA!! DIVING ELBOW TROP ON THE CHAMP TROUGHT THE TABLE!!! COVER BY “THE JIGSAW KILLER”!!
1
.
.
2
.
IT’S OVER!!
TR…NOOOO!! YAGAMI STAY ALIVE!!”

Jimmy Lover:”INCREDIBILE!!! “Otaku Senpai” è ancora in gioco!! I due sono letteralmente sfiniti!!

Jimmy Lover:”Kramer accenna qualche segnale di ripresa mentre Hiroshi sembra senza forze!! John si rialza poco a poco, rialza Yagami e lo lancia nel ring!! Hiroshi si sta rialza Kramer lo attende ed è Full Nelson B…No!! “Otaku Senpai” si libera grazie al Jawbreaker!! “The JigSaw Killer” viene stordito da Hiroshi, quest’ultimo si rialza, prende Kramer ed è Grendizer Slam!!! Yagami si rialza subito ed il pubblico lo incita a gran voce!! Quest’ultimo sale sulla seconda corda ed incinta “The JigSaw Killer” a rialzarsi, quest’ultimo si rialza ed è FATALITY!!!! IT’S ALL OVER!! PIN BY THE CHAMP!!
1
.
.
2
.
.
3 DIN DIN DIN!!

HE IS YOUR WINNER……AND STILL PRO WRESTLING LEGACY CHAMPION……..HIROSHI………YAGAMII!!!

Alfonso: “Yagami, sconfigge con difficoltà John Kramer!! Hiroshi festeggia al centro del ring mentre John è uscito dal ring mettendosi le mani nei capelli!!”

Testo nascosto - clicca qui


L’arbitro Azure Crusada si avvicina al campione per consegnargli la cintura, ma… Questa cade a terra.
John Kramer la raccoglie al suo posto… E COLPISCE YAGAMI AL VOLTO.

DeWitt: Dov’è la stretta dopo la contesa? Questo potrebbe causare l’espulsione dell’Enigmista da future contese per la cintura, sicuramente scatterà una sospensione!
Silente: Ma che stai dicendo? Non vedi che gli sta stringendo la mano?

Yagami è a terra e Kramer si fa sollevare il braccio da lui come gesto “di rispetto”, come se il campione volesse acclamarlo, ma non è così, è un suo piano, vuole farsi vedere ancora valido.
KRAMER VUOLE UN REMATCH!

Incredibile quanto sta succedendo ora. Prima lo colpisce e poi si fa beffe di lui. Kramer vuole tutto e si prende la cintura.



MA CHE SUCCEDE?
QUALCUNO ARRIVA IN SCENA.


DeWitt: Non ci credo, non può essere davvero lui.
Silente: È Boom Jonny, membro della ECF, della VDW.
Lover: E di altre federazioni che non esistono nel nostro mondo narrativo!
Alfonso: Ehi, lo conosco benissimo, cosa ci fa qui Jonny? Non è parte del roster JLW!

Da Taranto, Italia, arriva Boom Jonny, ed è un debutto esplosivo. Il lottatore sale sul ring e arriva faccia a faccia con John Kramer. E GLI STRAPPA LA CINTURA DALLE MANI, incredibile gesto da parte sua. La cintura basata sul rispetto della storia del Pro Wrestling, con 20 regole filosofiche (ereditate dal Karate), eppure loro si scambiano uno sguardo di rivalità.
L’Enigmista allunga la mano destra e gli ORDINA di dargli la cintura, l’ha strappata dalle mani di Yagami a contesa conclusa, ma Jonny non può farlo.
Lui e Yagami sono i DEADLY PREMONITIONS!
La cintura viene lasciata a terra e Jonny va per un Tiger Suplex su Kramer. Poi osserva il pubblico, che esplode in un boato, e sale alle corde.

450° SPLASH!
Ma Kramer si toglie, ha ancora forze in corpo per evitare la manovra. Il wrestler è più intelligente ed esce dal ring, non si fa sbeffeggiare così dai Deadly Premonitions.
Jonny raccoglie la cintura e si prepara a darla al compagno di squadra, all’amico ed otaku Hiroshi Yagami.
Ma…
Ma…
Jonny realizza di volere quella cintura!

Yagami e Jonny si scambiano uno strano sguardo, il ragazzo di Taranto (ndBoomJimmyLover: viva Taranto, abbasso Lecce) gliela consegna, ma non molla la presa. Kramer rientra sul ring e anche lui si avvicina alla cintura.

SEI MANI SULLA STESSA CINTURA. WOW.





Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi.”
Fan: “#SadNewsKobayashi.”
Kobayashi: “Siccome Mr. Khan e la sua consorte, ancora per un mese, non possono essere qui a discutere Business, mi occupo di lasciare un messaggio al posto loro. E questo messaggio è che se non sapete chi sia il legittimo possessore, o meglio ancora che nessuno di voi voglia rinunciare alla cintura, c’è un solo modo per risolvere la questione…”

Alfonso: “Tag Team match, ‘playa’.”
Lover: “Ma Kramer non ha amici!”

Kobayashi: “Il prossimo mese a JLW Gate of Brandenburg, Yagami Hiroshi-san difenderà la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion contro John Kramer… e Boom Jonny! La sfida sarà un TLC match with retrieval of the belt. Tavoli, scale, sedie, tutto sarà permesso ma per vincere il match bisognerà recuperare la cintura in cima alla scala. Perciò, sono TRISTE di annunciarlo, ma la vostra rivalità non è ancora finita.”

Kramer si guarda attorno, sa che i due avversari sono un vero tag team, i Deadly Premonition, campioni di coppia della VDW. Dovrà trovare il modo di spezzare quell’alleanza, di far capire loro che uscire con la cintura è più importante di rimanere amici fino alla fine. E in quel modo nessuno proteggerà più le spalle all’altro. Jonny è ambizioso, non vuole partire dalle retrovie, cerca di prendersi già tutto fin dal principio. Ma Yagami non vuole saperne di mollare questa cintura, l’anno di regno è vicino e un’altra vittoria gli permetterebbe di avvicinarsi ulteriormente.

DeWitt: Abbiamo un grande match segnato per il prossimo evento.
Silente: Sono senza parole, finora sappiamo pochi dei match di Gate of Brandenburg, ma è tutto incredibile.
DeWitt: Eh, sì, a Berlino i fan tedeschi hanno degli standard alti, vogliono qualcosa di rivoluzionario.
Alfonso: Berlin Wall Revolution!
Lover: Abbatteremo il muro con la forza dell’amore. Peace & Love!!!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.174
Post: 22.947
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:30
 
Quota



Mano a mano il palco inizia a riempirsi di Clown che, dopo qualche momento per mettersi goffamente in posizione, iniziano a ballare al ritmo di musica.
Tutti clown quando all'improvviso dalla tenda dietro di loro compare il Terrific, sulla maschera nera v'è accennato appena appena un trucco da clown per l'occasione.
Nella mano destra tiene un enorme mazza di legno lunga quasi due metri che usa per spazzare via i ballerini come se stesse spazzando il pavimento o tagliando l'erba.
È tutta una coreografia ben fatta, allegra ed allo stesso tempo, violenta per alcuni dei ballerini non abbastanza veloci da riuscire a schivare la mazza che li lancia ad alcuni metri di distanza.
Arrivato al limitare del palco, l'enorme omone si ferma e si inchina.

I posti a sedere sono tutti vuoti se non per la presenza del Nano che batte le mani soddisfatto

Il Nano: Tu es un Prodige

A queste parole il Gigante si prodiga in un profondo inchino subito dopo aver gonfiato il petto.

Il Nano: Quell'indegno del Campione non avrà modo di metterti giù! ... FATE ENTRARE L'ORSO!!!! Facciamo vedere quanta forza possiedi!

A queste parole, senza che la musica cessi, Viene calata la gabbia di un Orso prontamente aperta da due Clown che scappano via cercando di evitare le ire della bestia irritata che carica immediatamente il gigante mascherato che va immediatamente a colpire la belva con un colpo alla testa, quindi posata la mazza, si carica in spalla l'animale grande quanto lui

Il Nano: Merveilleux!!! Tendete la Corda e posizionate la vasca con gli arpioni!

I Clown continuano goffamente a destreggiarsi con sempre nuove attrezzature, alcuni si feriscono, sanguinano in questa grottesca coreografia che continua incessantemente, come i funghetti di fantasia della disney.

Il Nano: FORZA Blue!!! Attraversa la fune!!!! Mostra il tuo equilibrio!

Al comando del Nano, il gigante con ancora l'orso privo di sensi sulle spalle, inizia la sua traversata della corda che avviene quasi senza problemi. Il terrific raggiunge la pedana. Sotto di lui, I Clown stanno sistemando la gabbia per l'orso. Il gigante lancia giù l'animale che viene prontamente spinto nella struttura prima che si risvegli.

Il Nano: Ed ora per chiudere! Torna qua con il trapezio!

Il trapezio viene calato dal tetto, Il gigante quindi, afferrata la barra, si slancia raggiungendo dopo qualche momento il palco, atterrando malamente con le spalle su due Clown.

Il Nano: Perfetto così!!! Sei tu!!! Tu il vero Enfant Prodige!!! Alzati!

Al comando del Nano, il lottatore mascherato si alza, senza alcun segno di fatica rimanendo immobile.

Il Nano: Forza, Agilità, Resistenza. Cosa si può voler di meglio? EH? Nulla! Se non un titolo mondiale di cui forse non ne hai nemmeno bisogno. Ah ... Ma sarà uno spettacolo! Vero gente?????

Applausi vari dei Clown che smettendo di girovagare iniziano a battere le mani.

Il Nano: Joy che succede alla musica??? Rifalla partire!!! *La musica riparte da capo* Il Futuro di questo circo non è legato a quel titolo. Non lo vogliamo perché ci serve o perché ha un valore. Ma perché possiamo prenderlo!
Il caso ha deciso che dovevamo andare per quel titolo! Che Il Terrific Dovesse andare per quel titolo! E noi non deludiamo il caso! Ma soprattutto. Voglio nutrire il mio egoismo e fame di vittoria. SI! Come quella di chiunque altro! Vogliamo quel titolo perché per gli altri ha un valore e la gente pagherà per vederlo!
Terrific lo farà suo, ovvero Nostro!

E sotto uno Scrosciare di applausi, l'immagine sfoca il Nano.



DeWitt: Siamo al main event dell’evento, Fans Bring the Weapons match.
Alfonso: I fan si sono sbizzarriti nella scelta delle ‘armi’, abbiamo anche un assessore di Roma, magari quello del Bilancio?
Silente: Scelte orrende, ma i nostri due contendenti campioni se li faranno bastare, poi magari anche loro si sono portati qualcosa da casa.
Lover: Grande occasione per Blue, ancora imbattuto, riuscirà a sconfiggere il numero 1 della JLW?

Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs The Terrific Blue [Fans Bring the Weapons match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 6-6
The Terrific Blue 2-0


*** TITANTRON SPENTO. LE LUCI DELL'ARENA SI ABBASSANO GRADUALMENTE, FINO A SPEGNERSI QUASI DEL TUTTO. UN FASCIO LUMINOSO DI COLORE BLU ILLUMINA L'ARENA IN MANIERA DELICATA. LA VOCE SUADENTE DI JACQUES PERRIER DECLAMA VERSI CHE SI DIFFONDONO NELL'AERE ***


"Il colore è il blu. Blu come la notte, blu come il cielo stellato, blu come la maglia del Paris Saint Germain. Blu. Sempre e soltanto Blu. Il cielo è Blu in WBFF. Skyblue. Colui che era è che ora non è più. Vi sono uccellini Blu in WBFF. Bluebird. Colui che non ora ma che mira ad esserlo. La WBFF guarda alla JLW. La JLW guarda alla WBFF. Vi è un Blu da spavento in JLW. Terrific Blue. Imbattuto. Certo. Imbattibile? No. Ciò che è terrificante per i comuni mortali, è assolutamente comprensibile per colui che mira alla perfezione assoluta, forse sfiorandola con le sue fragili dita da campione JLW. Un nome che incute timore, risultati che parlano per lui, eppure anche questa è solo una tappa per l'imperitura ed immortale gloria alla quale mira il sottoscritto. Voi sapete quale è il colore della 'gloria'? Io non lo so. Eppure... Sinceramente... Dubito fortemente che sia Blu!"

*** FASCI DI LUCE COLORATI SOSTITUISCONO IN UNA SEQUENZA VARIOPINTA IL FASCIO LUMINOSO E BLU CHE ILLUMINAVA L'ARENA, E CON QUESTI COLORI, CINTURA ALLA VITA, FA IL SUO INGRESSO SUL RING ENFANT PRODIGE, ATTUALE CAMPIONE JLW ***



Poi è il tempo dell’ingresso dello sfidante, The Terrific Blue, con un’atmosfera surreale. Appena partita la theme song le luci si abbassano ed eccolo comparire ... un carretto originariamente pensato per dei cavalli e convertito a furgone ... A guidarlo, Romano. L'assistente del Nano che è sul tetto del carretto inchinandosi al pubblico. Del Terrific Blue neanche l'ombra. Il furgone si mette orizzontale al ring offrendogli un fianco. Romano scende dal furgone e tira fuori una passerella fino all'apron ring, quindi si apre il sipario!!!!
The Terrific Blue rimane un attimo ad osservare tutto, la passerella è stretta ma è parte dello spettacolo, osserviamo una scena di equilibrismo del Like Blue che raggiunge l'apron ring e subito dopo eccolo scavalcare la terza corda in una sola falcata.

Entrambi i lottatori sono sul ring e l’arbitro O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Fans Bring the Weapons match, poco Wrestling e tanta brutalità in arrivo. Appena suona la campanella, Jacques Perrier scatta in avanti e connette con un Enzuigiri Kick, che colpisce in pieno l’avversario ma non lo smuove dalla sua posizione. Il campione JLW scende dal ring e prende una delle armi che gli sono state offerte dal pubblico. Si tratta di un’arma speciale per invitare il lottatore all’azione, altrimenti non ne avrebbe fatto uso.

UN POLLO!!!

DeWitt: Ecco il pollo, lo usano sul serio.
Silente: Non l’avrei detto.
Alfonso: Ragazzi, è pesante, io avrei preferito usare STO PESCE.
Lover: Com’è che nessuno ha portato STO PESCE?

Blue viene martoriato a colpi di pollo, ma lo afferra con le mani, E LO STRAPPA A META’. Forza brutale per lui. Nessun pollo è stato martoriato durante lo sviluppo di questa sfida, era già stato consegnato così!

Perrier perde la sua arma, ma non la determinazione e infatti connette con una raffica di Chop, puntando a gettare l’avversario alle corde, ma non pare sufficiente.

EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam dello sfidante che fa impattare Perrier al tappeto, poi il One Man Circus si lascia cadere di sotto con il ONE TONS DROP, la Standing Senton.
Boooooooooooom.
Il ring trema, e anche stavolta è stato rinforzato a dovere.

Le Enfant Prodige è dolorante, ma l’avversario non conclude e anzi scende dal ring per utilizzare… qualcosa contenuto in un’urna.
Cosa c’è in quell’urna?

Lover: Erba?
Alfonso: Sto pesce?
Silente: Un bianconiglio?
DeWitt: No, guardate, è… è… sono ossa!
Silente: Non sono ossa qualunque, sono LE OSSA DEI MORTI SCAJATE CONTRO AR NEMICOOOO!

Pam Pam Pam, Enfant Prodige cerca di evitare le ossa che gli vengono tirate contro, ma un osso lo colpisce alla fronte, e lui cade al tappeto.
Terrific Blue va per uno Standing Splash e prova lo schienamento.

1…

Solo conto di uno, reazione d’orgoglio del JLW World Champion.

DeWitt: Nessuno può batterlo con questa facilità, Enfant Prodige rimane e sarà sempre il favorito.
Silente: Però ha dovuto far fronte alle OSSA DEI MORTI SCAJATE CONTRO AR NEMICOOOO!
Lover: Ti piace proprio quella frase!

Romano consegna al Likeblue un’urna elettorale e dentro ci sono i voti per Trump (l’utente?) con tanto di foto di Eagle McDollar, Rada –come si chiama- e il simpaticissimo Calisthenic.
I voti vengono infilati in bocca a Enfant Prodige, che rischia il soffocamento con questa variante della Mandible Claw, ma lui resiste e lo trascina all’angolo, poi connette con delle spallate in corsa.
IL CAMPIONE SI SCATENA!
Il lottatore decide finalmente di ricorrere a un’arma segreta. Ha una penna, ha un ananas. Ha una PENNANANAS!
Con essa scrive il suo destino, e l’ananas sembra far soffrire Blue, che sia allergico alla sostanza?

Non finisce qui e il ragazzo prodigio afferra un modellino della macchina di Robert Dumas, con un mini Oregon McClure all’interno. Con questa fa tutto il giro della terza corda, poi la fa volare contro la gola di Blue. DRITTA NELLA GALLERIA. Perfino il gigante soffre per un colpo alla gola.

MA COSA VUOLE FARE PERRIER?

BELLY TO BELLY SUPLEX, NON PUO’ SOLLEVARLO!
Perrier non si arrende e ci prova in ogni modo, ma l’avversario se ne approfitta e connette con una Bear Hug. Ora è lui a passare in vantaggio, tremenda manovra di sottomissione.
Chiaramente il ragazzo prodigio non cede, non può arrendersi, ma viene gettato a terra.
Blue riceve dal manager un’arma vincente…

UNA PAPERA DI GOMMA!

Ma Perrier non può farsi fregare e si fa passare un secchio di frattaglie. Schegge ovunque!
E GLIELO GETTA ADDOSSO.
Craaaaaaaaaaash.
Fruuuuuuuuuush.

DEVASTANTE, QUESTA È VIOLENZA PURA.
La papera di gomma non viene nemmeno usata, Perrier sale all’angolo e svuota il resto del secchio sopra la testa del rivale.
LE FRATTAGLIE VANNE OVUNQUE.


Craaaaaaaaaaaaaaaash.

Per Blue la situazione si complica e il lottatore cerca di farsi strada per uscirne, qualsiasi cosa tocchi o pesti lo ferisce in quella zona. Perrier connette con un altro Enzuigiri Kick, poi va per una DDT devastante.


SOPRA AI COCCI DI VETRO!



Arriva lo schienamento, Jacques Perrier sta per mantenere la cintura mondiale.



1…



2…


3NO!


SOLO CONTO DI DUE.


ALTRO MIRACOLO PER BLUE.


DeWitt: Non ci credo… era a un passo dalla vittoria.
Silente: Sempre più difficile la situazione, Perrier pensava di aver ormai vinto.
Alfonso: Eh, è sempre più difficile mantenere il controllo, specialmente contro un mostro del genere.
Lover: E se vincerà gli tocca affrontare pure Völkermord il prossimo mese.

Con l’avversario a terra, Perrier va per la PRODIGE CLUTCH, la Kokina Clutch, una vecchia manovra finale, ma che può sempre tornare utile.
Blue non cede, non pare nemmeno percepire il dolore, rimane calmo all’interno della manovra mentre Romano gli passa un catetere insieme a una padella piena.
PIENA E PRONTA PER L’USO.
Dooooooooooooooong.
PADELLA IN FACCIA!
Il catetere è inutilizzabile su un ring di Wrestling ma la padella fa il suo effetto.

Ora è Blue a chiudere con uno schienamento.


1…




2…




NO!



I fan invitano Blue a usare un pisello di gomma, ma lui RIFIUTA. Allora un lecca lecca gigante, ma lui RIFIUTA. Ci sono pannoloni di ottantenni, ma lui RIFIUTA. Gli viene passato un preservativo usato, ma lui RIFIUTA. Non vengono accettate le armi dei fan, Blue getta l’avversario all’angolo e poi va per il BLUE EARTHQUAKE, lo schiaccia ripetutamente di pancia.
Tre volte.
Quattro volte.
Cinque volte.
Arriva un altro schienamento.


1…



2…


Perrier si salva!

Alfonso: La passione di Jacques Perrier è incredibile, il lottatore si sta salvando da tutte le manovre dell’avversario.
Lover: E ora che succederà?
Silente: Il ragazzo prodigio deve sfruttare la stipulazione, è l’unico modo per mandare giù quel bestione, prima ha quasi vinto grazie a una manovra hardcore.


Enfant Prodige esce dal ring e riceve l’oggetto che potrebbe portarlo alla vittoria, una pignatta piena di cocci di vetro e puntine con annessa mazza da baseball avvolta nel filo spinato (grazie Diggia per un po’ di sano Hardcore!)


THIS IS INSANE KHANATE OF JLW!

Cocci di vetro e puntine.
Craaaaaaaaaash.
Terrific Blue non riesce più a muoversi, è intrappolato ed è fermo, ma Enfant Prodige ha l’arma segreta, la Barbed Wire Bat. La mazza da baseball con il filo spinato viene usata per urtare l’avversario, dritta oltre la maschera.


BLOOOOOOOOOOOD.

In realtà noi non possiamo vedere il sangue, ma il filo spinato fa il suo effetto.

Silente: Eravamo una federazione purista… poi è arrivato Mr. Khan!
DeWitt: Eh, sì, sangue a palate nell’era oscura del Khanato.
Lover: Sangue invisibile perché non lo vediamo, è dietro alla maschera.

E Blue, dopo una decina di colpi alla testa, crolla al tappeto, proprio sopra alle puntine da disegno.
Enfant Prodige non ha ancora finito e va per il BEST MOONSAULT EVER.

A SEGNO!!!


THIS IS AWESOME.

THIS IS AWESOME.

THIS IS AWESOME.

Raramente i fan tifano per Jacques Perrier, che ormai è nel lato oscuro della forza da mesi, ma questa prestazione gli permette di riacquistare il loro rispetto.
Arriva lo schienamento, stavolta il One Man Circus non può più rialzarsi.

STIAMO PER ASSISTERE ALLA SUA PRIMA SCONFITTA!


1…




2…



3!!!


COSA?

Cartlon O’ Hara dice che è solo conto di due.


2.9999…


Sembrava finita, ma non è così.


Si va avanti.


DeWitt: Non me lo aspettavo, la sfida prosegue.
Silente: Blue ora è gravemente danneggiato.

Perrier va per la PRODIGE LOCK!
Grounded Top Wrist Lock per far cedere il suo avversario.
LUI NON PUO’ PIU’ FERMARLO!

Romano però porta con sé un piccolo monociclo e il Nano sale al suo interno, viene preparato come un cannone.

IL NANO CANNONE.

3…

2…

1…

PARTENZA, VIA!

Il nano viene scaraventato con il suo monociclo e atterra sul ring, poi passa sul CORPO di Perrier, che è costretto ad abbandonare la manovra.

BLUE STAVA PER CEDERE! Mancava pochissimo.


Ora il funambolo più grosso del mondo ha una grande opportunità, con l’avversario dalla schiena martoriata può connettere con il FABULOUS SPLASH, salto dalla terza corda.
Thuuuuuuuuuuuuuump.
Il ring trema nuovamente.
Altro Fabulous Splash.
Thuuuuuuuuuuuuuump.


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


IL RING VIENE DISTRUTTO!!!



IMPATTO ASSOLUTO AL CENTRO DEL RING.


Whaaaaaaaaaaaaat?

Non è possibile.
Crollo del ring con entrambi i lottatori al suo interno, le corde si sganciano.

DeWitt: Si vede che la protezione che è stata fatta era per un singolo individuo.
Silente: Eh, ma la potenza della caduta raddoppia l’impatto.
Alfonso: Che bella la distruzione alla sera.
Lover: Fantastica!

Perrier sembra aver perso i sensi, l’impatto della caduta mentre subiva la mossa lo ha praticamente martoriato.
Terrific Blue va a chiudere su di lui.




1…



2…



NON BASTA!


PAZZESCO.

Jacques Perrier non abbandona la cintura.


Blue è costretto a rialzarsi su un ring che non esiste più.


WORLD’S FATTEST SLAM.

Front Powerslam impressionante.
La manovra viene connessa e stavolta Perrier sembra veramente finito.


Arriva lo schienamento che può sconvolgere lo stato interno della JLW.



1…




2…




3!!!



Clamoroso.
Abbiamo un cambio di titolo qui a JLW West Coast, Mystic Trip. E si tratta della cintura più importante della federazione.
Questo è uno SHOCK.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato che cambia completamente le carte in tavola nel Khanato della JLW. Finisce un’era e se ne apre un’altra.
Silente: Sarà un’era insana, da circo, grottesca e bizzarra.

Il One Man Circus festeggia il successo, è acciaccato e massacrato, ma è riuscito a sconfiggere Enfant Prodige. Il ring distrutto è il lascito della sfida.

DeWitt: E con questo ci avviamo verso l’epilogo dello…
Alfonso: No, guardate chi arriva!

Archie Fisher fa il suo ingresso di corsa sulla rampa, con lui c’è Mr. Furble. La valigia di Money In The Bank è nelle sue mani.
FISHER STA PER INCASSARE!!!


Siamo al momento di un nuovo colpo di scena, Blue potrebbe non farcela e ci sono armi sparse ovunque che Fisher può sfruttare nell’ambiente senza farsi squalificare.
Il wrestler è pronto per incassare, ma… ma…


ARRIVA VOLKERMORD!

Il #1 contender sembra fermare Fisher e gli strappa la valigia dalle mani prima che lui possa darla all’arbitro.

VOLKERSTRASSE su Archie Fisher.
Sit-out Facebuster ai danni del potenziale sfidante.


NOOOOOOOOOOOOO, in questo modo viene rimandata la chance dell’incasso.


Lover: Io ci credevo, ma Völkermord ha frantumato questo sogno.

The Terrific Blue solleva la cintura di JLW World Champion mentre il Berliner Annihilator arriva faccia a faccia con lui.

DeWitt: Tutti vogliamo vedere il loro confronto, a Berlino, in Germania, lo sfidante in casa contro il campione. Sarà una sfida imperdibile!
Silente: Ehi, questa sì che è una grande sfida.
Alfonso: Andiamo a Berlino, Chris!



EPILOGO.

Siamo agli sgoccioli dello show. Ma le telecamere tornano su un lottatore che ha già combattuto, nella prima parte della serata.
E' Dustin O'Malloran che, festante, sta uscendo fuori dall'arena dove, oltre una recinzione, ci sono diverse decine di fans che non sono riusciti ad entrare. Dustin solleva la cintura appena conquistata, in aria, e la folla risponde con un piccolo boato e tanti, tanti applausi. La "Perfect Execution" si avvicina, sorridente, alla gente, poggiandosi la cintura su una spalla e comincia a firmare autografi e a concedersi per selfie con i fans.

Easy Friend, che già l'ha intervistato durante lo show, torna a farsi sotto col ragazzo.

EF: "Allora Dustin... è andata bene, eh? Complimenti!"

O'Malloran è visibilmente allegro, molto più che rispetto ad inizio serata.

DoM: "Grazie Easy... e grazie a tutti voi [Dustin indica la folla, che di nuovo, lo applaude] ... il pubblico della JLW mi è sempre stato vicino, ed io questo non lo dimenticherò mai."

EF: "Beh, adesso però tocca a te accontentarci... dacci qualche informazione in più, su! Hai già deciso come rinominare il Custom Championship?"

O'Malloran annuisce.

DoM: "Si, da stasera, e finchè resterà in mio possesso, questa cintura sarà rinominata "Last Degree of Separation" Championship."

EF: "Sembra un nome un po' troppo... particolare, almeno per uno che, come te, si è sempre professato amante della semplicità."

Dustin annuisce ancora, e sorride: difficile dar torto alla giornalista.

EF: "Ci vuoi spiegare il significato di questo nome?"

DoM: "Presto detto: tra un mese, quando difenderò questo titolo, in caso di vittoria... io lascerò comunque questa cintura. Questo perchè il match in cui sarà difeso il "Last Degree of Separation" Championship sarà.. un PROMOTION MATCH. E, benchè amiate le sfide particolari, il "Promotion Match" non sarà altro che un Pure Wrestling Match, che premierà il vincitore... con la "promozione", il passaggio... IN WBFF!"

La cosa sembra lasciare di stucco i fans presenti, ed anche la stessa Easy Friend

DoM: "Si Easy... questa cintura è il mio viatico per lasciare definitivamente questa Federazione. Perchè vedi Easy... stasera ti ho detto che ho imparato, nei mesi, una lezione importante, ossia che le sconfitte si superano, che non rappresentano un macigno che ti blocca. Ma scegliendo questa stipulazione... io voglio obbligarmi a vincere. Perché vincere vorrebbe dire fare un decisivo step per il proseguo della mia carriera. E voglio farla in barba a chi comanda questa Federazione... visto che il potere che mi da questa (Dustin batte la mano sulla cintura appena conquistata) mi consente di scegliere qualsiasi tipo di stipulazione. Quindi ecco la mia scelta... preparatevi al mio ultimo mese in JLW."

E su questo shockante annuncio si interrompe il collegamento... se Dustin voleva rendere ancor più sorprendete la sua vittoria... beh, c'è senz'altro riuscito!





E una telecamera è nel backstage, dove un uomo affannato e dolorante viene inquadrato. Si tratta di Enfant Prodige, EX JLW World Champion.

EF: “Promozione? Questa federazione si è presa gioco di me, i suoi fan si sono presi gioco del mio talento. Sarò IO a prendermi quell’opportunità e costringerò Dustin a rimanere schiacciato nel fango della JLW. Io verrò promosso, non lui, io gli strapperò quella cintura e la darò in pasto ai cani mentre festeggerò il mio addio alla federazione!”


Annuncio clamoroso di Enfant Prodige, lui e Dustin O’Malloran faranno di tutto per abbandonare la JLW da trionfatori.
Ci sarà presto l’atto finale della loro rivalità in un Pure match, l’ultima grande sfida fra loro ci attende a Berlino.



DeWitt: Abbiamo la card del prossimo evento, fresca di produzione.
Lover: Dall’orto di casa?
Silente: Dai, andiamo a vedere cosa ci attende il 13 novembre da Berlino.
Lover: Andiamo davvero in Germania a casa di Volky?

Jack Leone Wrestling presents...
JLW The Brandenburg Gate
13 novembre 2016
@Berlin (Germany)
3x02; JLW Event #14




MAIN CARD
* Match 1: JLW Trios Campionships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs W3 & W4 & W5 [Not Chosen by the fans]
* Match 2: Master of Elementals Tournament; Semifinal 1: Liiva vs Jeff Houston [Relaxed Rules match]
* Match 3: Master of Elementals Tournament; Semifinal 2: The Magician vs Atalanta [Relaxed Rules match]
* Match 4: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffman) [Special Enforcer: Keith Gutierrez Sanchez]
* Match 5: Archie Fisher & Xiper (w/ Sylvia Khan Madison & Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond & Mr. Khan [Devorce or Consequences Tag Team match]
* Match 6: JLW Last Degree of Separation Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Enfant Prodige [Promotion Pure match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer vs Boom Jonny [Three Way TLC match w/ Retrieval of the Belt]
* Match 8: Custom Championship: W1 vs W2 [Chosen by the fans]
* Main Event: JLW World Championship: The Terrific Blue (c) vs Völkermord [No Holds Barred match]


Spiegazione stipulazioni


Lista lottatori da scegliere per Custom Championship
I due lottatori con più voti: Custom Championship; i tre lottatori con meno voti: Tag Team Championships
- Dion Luxer
- Eagle McDollar
- Ichi The Killer
- Ken Carter
- Malcolm Clark


DeWitt: Una card incredibile!
Silente: Quanti match interessanti, e per Blue si prospetta una prima difesa titolata difficile in casa del suo avversario.
Lover: Sono felice di vedere Volky prendersi una title shot, era ora, non può evitare di sfruttarla, Khan non gliene concederà mai un’altra.
Alfonso: Le finali del Master of Elementals, almeno le due semifinali, dai che entro fine anno nascerà un nuovo khan.
DeWitt: Per stasera dal Temple è tutto, ci rivediamo il 13 novembre da Berlino.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Xiper vs The Magician, King of the Mountain match, Enfant Prodige vs The Terrific Blue)
* Dino S. (Atalanta vs Liiva)
* Ivan P. (Max Tartaglia vs Dustin O’Malloran, Hiroshi Yagami vs John Kramer)
* Wordlife85 (HouR RRush vs Team Furble, Trinidad vs KGS & Völkermord)
* Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com