È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #13: West Coast Mystic Trip

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2016 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.174
Post: 22.947
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:30
 
Quota



Mano a mano il palco inizia a riempirsi di Clown che, dopo qualche momento per mettersi goffamente in posizione, iniziano a ballare al ritmo di musica.
Tutti clown quando all'improvviso dalla tenda dietro di loro compare il Terrific, sulla maschera nera v'è accennato appena appena un trucco da clown per l'occasione.
Nella mano destra tiene un enorme mazza di legno lunga quasi due metri che usa per spazzare via i ballerini come se stesse spazzando il pavimento o tagliando l'erba.
È tutta una coreografia ben fatta, allegra ed allo stesso tempo, violenta per alcuni dei ballerini non abbastanza veloci da riuscire a schivare la mazza che li lancia ad alcuni metri di distanza.
Arrivato al limitare del palco, l'enorme omone si ferma e si inchina.

I posti a sedere sono tutti vuoti se non per la presenza del Nano che batte le mani soddisfatto

Il Nano: Tu es un Prodige

A queste parole il Gigante si prodiga in un profondo inchino subito dopo aver gonfiato il petto.

Il Nano: Quell'indegno del Campione non avrà modo di metterti giù! ... FATE ENTRARE L'ORSO!!!! Facciamo vedere quanta forza possiedi!

A queste parole, senza che la musica cessi, Viene calata la gabbia di un Orso prontamente aperta da due Clown che scappano via cercando di evitare le ire della bestia irritata che carica immediatamente il gigante mascherato che va immediatamente a colpire la belva con un colpo alla testa, quindi posata la mazza, si carica in spalla l'animale grande quanto lui

Il Nano: Merveilleux!!! Tendete la Corda e posizionate la vasca con gli arpioni!

I Clown continuano goffamente a destreggiarsi con sempre nuove attrezzature, alcuni si feriscono, sanguinano in questa grottesca coreografia che continua incessantemente, come i funghetti di fantasia della disney.

Il Nano: FORZA Blue!!! Attraversa la fune!!!! Mostra il tuo equilibrio!

Al comando del Nano, il gigante con ancora l'orso privo di sensi sulle spalle, inizia la sua traversata della corda che avviene quasi senza problemi. Il terrific raggiunge la pedana. Sotto di lui, I Clown stanno sistemando la gabbia per l'orso. Il gigante lancia giù l'animale che viene prontamente spinto nella struttura prima che si risvegli.

Il Nano: Ed ora per chiudere! Torna qua con il trapezio!

Il trapezio viene calato dal tetto, Il gigante quindi, afferrata la barra, si slancia raggiungendo dopo qualche momento il palco, atterrando malamente con le spalle su due Clown.

Il Nano: Perfetto così!!! Sei tu!!! Tu il vero Enfant Prodige!!! Alzati!

Al comando del Nano, il lottatore mascherato si alza, senza alcun segno di fatica rimanendo immobile.

Il Nano: Forza, Agilità, Resistenza. Cosa si può voler di meglio? EH? Nulla! Se non un titolo mondiale di cui forse non ne hai nemmeno bisogno. Ah ... Ma sarà uno spettacolo! Vero gente?????

Applausi vari dei Clown che smettendo di girovagare iniziano a battere le mani.

Il Nano: Joy che succede alla musica??? Rifalla partire!!! *La musica riparte da capo* Il Futuro di questo circo non è legato a quel titolo. Non lo vogliamo perché ci serve o perché ha un valore. Ma perché possiamo prenderlo!
Il caso ha deciso che dovevamo andare per quel titolo! Che Il Terrific Dovesse andare per quel titolo! E noi non deludiamo il caso! Ma soprattutto. Voglio nutrire il mio egoismo e fame di vittoria. SI! Come quella di chiunque altro! Vogliamo quel titolo perché per gli altri ha un valore e la gente pagherà per vederlo!
Terrific lo farà suo, ovvero Nostro!

E sotto uno Scrosciare di applausi, l'immagine sfoca il Nano.



DeWitt: Siamo al main event dell’evento, Fans Bring the Weapons match.
Alfonso: I fan si sono sbizzarriti nella scelta delle ‘armi’, abbiamo anche un assessore di Roma, magari quello del Bilancio?
Silente: Scelte orrende, ma i nostri due contendenti campioni se li faranno bastare, poi magari anche loro si sono portati qualcosa da casa.
Lover: Grande occasione per Blue, ancora imbattuto, riuscirà a sconfiggere il numero 1 della JLW?

Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs The Terrific Blue [Fans Bring the Weapons match]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 6-6
The Terrific Blue 2-0


*** TITANTRON SPENTO. LE LUCI DELL'ARENA SI ABBASSANO GRADUALMENTE, FINO A SPEGNERSI QUASI DEL TUTTO. UN FASCIO LUMINOSO DI COLORE BLU ILLUMINA L'ARENA IN MANIERA DELICATA. LA VOCE SUADENTE DI JACQUES PERRIER DECLAMA VERSI CHE SI DIFFONDONO NELL'AERE ***


"Il colore è il blu. Blu come la notte, blu come il cielo stellato, blu come la maglia del Paris Saint Germain. Blu. Sempre e soltanto Blu. Il cielo è Blu in WBFF. Skyblue. Colui che era è che ora non è più. Vi sono uccellini Blu in WBFF. Bluebird. Colui che non ora ma che mira ad esserlo. La WBFF guarda alla JLW. La JLW guarda alla WBFF. Vi è un Blu da spavento in JLW. Terrific Blue. Imbattuto. Certo. Imbattibile? No. Ciò che è terrificante per i comuni mortali, è assolutamente comprensibile per colui che mira alla perfezione assoluta, forse sfiorandola con le sue fragili dita da campione JLW. Un nome che incute timore, risultati che parlano per lui, eppure anche questa è solo una tappa per l'imperitura ed immortale gloria alla quale mira il sottoscritto. Voi sapete quale è il colore della 'gloria'? Io non lo so. Eppure... Sinceramente... Dubito fortemente che sia Blu!"

*** FASCI DI LUCE COLORATI SOSTITUISCONO IN UNA SEQUENZA VARIOPINTA IL FASCIO LUMINOSO E BLU CHE ILLUMINAVA L'ARENA, E CON QUESTI COLORI, CINTURA ALLA VITA, FA IL SUO INGRESSO SUL RING ENFANT PRODIGE, ATTUALE CAMPIONE JLW ***



Poi è il tempo dell’ingresso dello sfidante, The Terrific Blue, con un’atmosfera surreale. Appena partita la theme song le luci si abbassano ed eccolo comparire ... un carretto originariamente pensato per dei cavalli e convertito a furgone ... A guidarlo, Romano. L'assistente del Nano che è sul tetto del carretto inchinandosi al pubblico. Del Terrific Blue neanche l'ombra. Il furgone si mette orizzontale al ring offrendogli un fianco. Romano scende dal furgone e tira fuori una passerella fino all'apron ring, quindi si apre il sipario!!!!
The Terrific Blue rimane un attimo ad osservare tutto, la passerella è stretta ma è parte dello spettacolo, osserviamo una scena di equilibrismo del Like Blue che raggiunge l'apron ring e subito dopo eccolo scavalcare la terza corda in una sola falcata.

Entrambi i lottatori sono sul ring e l’arbitro O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Fans Bring the Weapons match, poco Wrestling e tanta brutalità in arrivo. Appena suona la campanella, Jacques Perrier scatta in avanti e connette con un Enzuigiri Kick, che colpisce in pieno l’avversario ma non lo smuove dalla sua posizione. Il campione JLW scende dal ring e prende una delle armi che gli sono state offerte dal pubblico. Si tratta di un’arma speciale per invitare il lottatore all’azione, altrimenti non ne avrebbe fatto uso.

UN POLLO!!!

DeWitt: Ecco il pollo, lo usano sul serio.
Silente: Non l’avrei detto.
Alfonso: Ragazzi, è pesante, io avrei preferito usare STO PESCE.
Lover: Com’è che nessuno ha portato STO PESCE?

Blue viene martoriato a colpi di pollo, ma lo afferra con le mani, E LO STRAPPA A META’. Forza brutale per lui. Nessun pollo è stato martoriato durante lo sviluppo di questa sfida, era già stato consegnato così!

Perrier perde la sua arma, ma non la determinazione e infatti connette con una raffica di Chop, puntando a gettare l’avversario alle corde, ma non pare sufficiente.

EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam dello sfidante che fa impattare Perrier al tappeto, poi il One Man Circus si lascia cadere di sotto con il ONE TONS DROP, la Standing Senton.
Boooooooooooom.
Il ring trema, e anche stavolta è stato rinforzato a dovere.

Le Enfant Prodige è dolorante, ma l’avversario non conclude e anzi scende dal ring per utilizzare… qualcosa contenuto in un’urna.
Cosa c’è in quell’urna?

Lover: Erba?
Alfonso: Sto pesce?
Silente: Un bianconiglio?
DeWitt: No, guardate, è… è… sono ossa!
Silente: Non sono ossa qualunque, sono LE OSSA DEI MORTI SCAJATE CONTRO AR NEMICOOOO!

Pam Pam Pam, Enfant Prodige cerca di evitare le ossa che gli vengono tirate contro, ma un osso lo colpisce alla fronte, e lui cade al tappeto.
Terrific Blue va per uno Standing Splash e prova lo schienamento.

1…

Solo conto di uno, reazione d’orgoglio del JLW World Champion.

DeWitt: Nessuno può batterlo con questa facilità, Enfant Prodige rimane e sarà sempre il favorito.
Silente: Però ha dovuto far fronte alle OSSA DEI MORTI SCAJATE CONTRO AR NEMICOOOO!
Lover: Ti piace proprio quella frase!

Romano consegna al Likeblue un’urna elettorale e dentro ci sono i voti per Trump (l’utente?) con tanto di foto di Eagle McDollar, Rada –come si chiama- e il simpaticissimo Calisthenic.
I voti vengono infilati in bocca a Enfant Prodige, che rischia il soffocamento con questa variante della Mandible Claw, ma lui resiste e lo trascina all’angolo, poi connette con delle spallate in corsa.
IL CAMPIONE SI SCATENA!
Il lottatore decide finalmente di ricorrere a un’arma segreta. Ha una penna, ha un ananas. Ha una PENNANANAS!
Con essa scrive il suo destino, e l’ananas sembra far soffrire Blue, che sia allergico alla sostanza?

Non finisce qui e il ragazzo prodigio afferra un modellino della macchina di Robert Dumas, con un mini Oregon McClure all’interno. Con questa fa tutto il giro della terza corda, poi la fa volare contro la gola di Blue. DRITTA NELLA GALLERIA. Perfino il gigante soffre per un colpo alla gola.

MA COSA VUOLE FARE PERRIER?

BELLY TO BELLY SUPLEX, NON PUO’ SOLLEVARLO!
Perrier non si arrende e ci prova in ogni modo, ma l’avversario se ne approfitta e connette con una Bear Hug. Ora è lui a passare in vantaggio, tremenda manovra di sottomissione.
Chiaramente il ragazzo prodigio non cede, non può arrendersi, ma viene gettato a terra.
Blue riceve dal manager un’arma vincente…

UNA PAPERA DI GOMMA!

Ma Perrier non può farsi fregare e si fa passare un secchio di frattaglie. Schegge ovunque!
E GLIELO GETTA ADDOSSO.
Craaaaaaaaaaash.
Fruuuuuuuuuush.

DEVASTANTE, QUESTA È VIOLENZA PURA.
La papera di gomma non viene nemmeno usata, Perrier sale all’angolo e svuota il resto del secchio sopra la testa del rivale.
LE FRATTAGLIE VANNE OVUNQUE.


Craaaaaaaaaaaaaaaash.

Per Blue la situazione si complica e il lottatore cerca di farsi strada per uscirne, qualsiasi cosa tocchi o pesti lo ferisce in quella zona. Perrier connette con un altro Enzuigiri Kick, poi va per una DDT devastante.


SOPRA AI COCCI DI VETRO!



Arriva lo schienamento, Jacques Perrier sta per mantenere la cintura mondiale.



1…



2…


3NO!


SOLO CONTO DI DUE.


ALTRO MIRACOLO PER BLUE.


DeWitt: Non ci credo… era a un passo dalla vittoria.
Silente: Sempre più difficile la situazione, Perrier pensava di aver ormai vinto.
Alfonso: Eh, è sempre più difficile mantenere il controllo, specialmente contro un mostro del genere.
Lover: E se vincerà gli tocca affrontare pure Völkermord il prossimo mese.

Con l’avversario a terra, Perrier va per la PRODIGE CLUTCH, la Kokina Clutch, una vecchia manovra finale, ma che può sempre tornare utile.
Blue non cede, non pare nemmeno percepire il dolore, rimane calmo all’interno della manovra mentre Romano gli passa un catetere insieme a una padella piena.
PIENA E PRONTA PER L’USO.
Dooooooooooooooong.
PADELLA IN FACCIA!
Il catetere è inutilizzabile su un ring di Wrestling ma la padella fa il suo effetto.

Ora è Blue a chiudere con uno schienamento.


1…




2…




NO!



I fan invitano Blue a usare un pisello di gomma, ma lui RIFIUTA. Allora un lecca lecca gigante, ma lui RIFIUTA. Ci sono pannoloni di ottantenni, ma lui RIFIUTA. Gli viene passato un preservativo usato, ma lui RIFIUTA. Non vengono accettate le armi dei fan, Blue getta l’avversario all’angolo e poi va per il BLUE EARTHQUAKE, lo schiaccia ripetutamente di pancia.
Tre volte.
Quattro volte.
Cinque volte.
Arriva un altro schienamento.


1…



2…


Perrier si salva!

Alfonso: La passione di Jacques Perrier è incredibile, il lottatore si sta salvando da tutte le manovre dell’avversario.
Lover: E ora che succederà?
Silente: Il ragazzo prodigio deve sfruttare la stipulazione, è l’unico modo per mandare giù quel bestione, prima ha quasi vinto grazie a una manovra hardcore.


Enfant Prodige esce dal ring e riceve l’oggetto che potrebbe portarlo alla vittoria, una pignatta piena di cocci di vetro e puntine con annessa mazza da baseball avvolta nel filo spinato (grazie Diggia per un po’ di sano Hardcore!)


THIS IS INSANE KHANATE OF JLW!

Cocci di vetro e puntine.
Craaaaaaaaaash.
Terrific Blue non riesce più a muoversi, è intrappolato ed è fermo, ma Enfant Prodige ha l’arma segreta, la Barbed Wire Bat. La mazza da baseball con il filo spinato viene usata per urtare l’avversario, dritta oltre la maschera.


BLOOOOOOOOOOOD.

In realtà noi non possiamo vedere il sangue, ma il filo spinato fa il suo effetto.

Silente: Eravamo una federazione purista… poi è arrivato Mr. Khan!
DeWitt: Eh, sì, sangue a palate nell’era oscura del Khanato.
Lover: Sangue invisibile perché non lo vediamo, è dietro alla maschera.

E Blue, dopo una decina di colpi alla testa, crolla al tappeto, proprio sopra alle puntine da disegno.
Enfant Prodige non ha ancora finito e va per il BEST MOONSAULT EVER.

A SEGNO!!!


THIS IS AWESOME.

THIS IS AWESOME.

THIS IS AWESOME.

Raramente i fan tifano per Jacques Perrier, che ormai è nel lato oscuro della forza da mesi, ma questa prestazione gli permette di riacquistare il loro rispetto.
Arriva lo schienamento, stavolta il One Man Circus non può più rialzarsi.

STIAMO PER ASSISTERE ALLA SUA PRIMA SCONFITTA!


1…




2…



3!!!


COSA?

Cartlon O’ Hara dice che è solo conto di due.


2.9999…


Sembrava finita, ma non è così.


Si va avanti.


DeWitt: Non me lo aspettavo, la sfida prosegue.
Silente: Blue ora è gravemente danneggiato.

Perrier va per la PRODIGE LOCK!
Grounded Top Wrist Lock per far cedere il suo avversario.
LUI NON PUO’ PIU’ FERMARLO!

Romano però porta con sé un piccolo monociclo e il Nano sale al suo interno, viene preparato come un cannone.

IL NANO CANNONE.

3…

2…

1…

PARTENZA, VIA!

Il nano viene scaraventato con il suo monociclo e atterra sul ring, poi passa sul CORPO di Perrier, che è costretto ad abbandonare la manovra.

BLUE STAVA PER CEDERE! Mancava pochissimo.


Ora il funambolo più grosso del mondo ha una grande opportunità, con l’avversario dalla schiena martoriata può connettere con il FABULOUS SPLASH, salto dalla terza corda.
Thuuuuuuuuuuuuuump.
Il ring trema nuovamente.
Altro Fabulous Splash.
Thuuuuuuuuuuuuuump.


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


IL RING VIENE DISTRUTTO!!!



IMPATTO ASSOLUTO AL CENTRO DEL RING.


Whaaaaaaaaaaaaat?

Non è possibile.
Crollo del ring con entrambi i lottatori al suo interno, le corde si sganciano.

DeWitt: Si vede che la protezione che è stata fatta era per un singolo individuo.
Silente: Eh, ma la potenza della caduta raddoppia l’impatto.
Alfonso: Che bella la distruzione alla sera.
Lover: Fantastica!

Perrier sembra aver perso i sensi, l’impatto della caduta mentre subiva la mossa lo ha praticamente martoriato.
Terrific Blue va a chiudere su di lui.




1…



2…



NON BASTA!


PAZZESCO.

Jacques Perrier non abbandona la cintura.


Blue è costretto a rialzarsi su un ring che non esiste più.


WORLD’S FATTEST SLAM.

Front Powerslam impressionante.
La manovra viene connessa e stavolta Perrier sembra veramente finito.


Arriva lo schienamento che può sconvolgere lo stato interno della JLW.



1…




2…




3!!!



Clamoroso.
Abbiamo un cambio di titolo qui a JLW West Coast, Mystic Trip. E si tratta della cintura più importante della federazione.
Questo è uno SHOCK.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato che cambia completamente le carte in tavola nel Khanato della JLW. Finisce un’era e se ne apre un’altra.
Silente: Sarà un’era insana, da circo, grottesca e bizzarra.

Il One Man Circus festeggia il successo, è acciaccato e massacrato, ma è riuscito a sconfiggere Enfant Prodige. Il ring distrutto è il lascito della sfida.

DeWitt: E con questo ci avviamo verso l’epilogo dello…
Alfonso: No, guardate chi arriva!

Archie Fisher fa il suo ingresso di corsa sulla rampa, con lui c’è Mr. Furble. La valigia di Money In The Bank è nelle sue mani.
FISHER STA PER INCASSARE!!!


Siamo al momento di un nuovo colpo di scena, Blue potrebbe non farcela e ci sono armi sparse ovunque che Fisher può sfruttare nell’ambiente senza farsi squalificare.
Il wrestler è pronto per incassare, ma… ma…


ARRIVA VOLKERMORD!

Il #1 contender sembra fermare Fisher e gli strappa la valigia dalle mani prima che lui possa darla all’arbitro.

VOLKERSTRASSE su Archie Fisher.
Sit-out Facebuster ai danni del potenziale sfidante.


NOOOOOOOOOOOOO, in questo modo viene rimandata la chance dell’incasso.


Lover: Io ci credevo, ma Völkermord ha frantumato questo sogno.

The Terrific Blue solleva la cintura di JLW World Champion mentre il Berliner Annihilator arriva faccia a faccia con lui.

DeWitt: Tutti vogliamo vedere il loro confronto, a Berlino, in Germania, lo sfidante in casa contro il campione. Sarà una sfida imperdibile!
Silente: Ehi, questa sì che è una grande sfida.
Alfonso: Andiamo a Berlino, Chris!



EPILOGO.

Siamo agli sgoccioli dello show. Ma le telecamere tornano su un lottatore che ha già combattuto, nella prima parte della serata.
E' Dustin O'Malloran che, festante, sta uscendo fuori dall'arena dove, oltre una recinzione, ci sono diverse decine di fans che non sono riusciti ad entrare. Dustin solleva la cintura appena conquistata, in aria, e la folla risponde con un piccolo boato e tanti, tanti applausi. La "Perfect Execution" si avvicina, sorridente, alla gente, poggiandosi la cintura su una spalla e comincia a firmare autografi e a concedersi per selfie con i fans.

Easy Friend, che già l'ha intervistato durante lo show, torna a farsi sotto col ragazzo.

EF: "Allora Dustin... è andata bene, eh? Complimenti!"

O'Malloran è visibilmente allegro, molto più che rispetto ad inizio serata.

DoM: "Grazie Easy... e grazie a tutti voi [Dustin indica la folla, che di nuovo, lo applaude] ... il pubblico della JLW mi è sempre stato vicino, ed io questo non lo dimenticherò mai."

EF: "Beh, adesso però tocca a te accontentarci... dacci qualche informazione in più, su! Hai già deciso come rinominare il Custom Championship?"

O'Malloran annuisce.

DoM: "Si, da stasera, e finchè resterà in mio possesso, questa cintura sarà rinominata "Last Degree of Separation" Championship."

EF: "Sembra un nome un po' troppo... particolare, almeno per uno che, come te, si è sempre professato amante della semplicità."

Dustin annuisce ancora, e sorride: difficile dar torto alla giornalista.

EF: "Ci vuoi spiegare il significato di questo nome?"

DoM: "Presto detto: tra un mese, quando difenderò questo titolo, in caso di vittoria... io lascerò comunque questa cintura. Questo perchè il match in cui sarà difeso il "Last Degree of Separation" Championship sarà.. un PROMOTION MATCH. E, benchè amiate le sfide particolari, il "Promotion Match" non sarà altro che un Pure Wrestling Match, che premierà il vincitore... con la "promozione", il passaggio... IN WBFF!"

La cosa sembra lasciare di stucco i fans presenti, ed anche la stessa Easy Friend

DoM: "Si Easy... questa cintura è il mio viatico per lasciare definitivamente questa Federazione. Perchè vedi Easy... stasera ti ho detto che ho imparato, nei mesi, una lezione importante, ossia che le sconfitte si superano, che non rappresentano un macigno che ti blocca. Ma scegliendo questa stipulazione... io voglio obbligarmi a vincere. Perché vincere vorrebbe dire fare un decisivo step per il proseguo della mia carriera. E voglio farla in barba a chi comanda questa Federazione... visto che il potere che mi da questa (Dustin batte la mano sulla cintura appena conquistata) mi consente di scegliere qualsiasi tipo di stipulazione. Quindi ecco la mia scelta... preparatevi al mio ultimo mese in JLW."

E su questo shockante annuncio si interrompe il collegamento... se Dustin voleva rendere ancor più sorprendete la sua vittoria... beh, c'è senz'altro riuscito!





E una telecamera è nel backstage, dove un uomo affannato e dolorante viene inquadrato. Si tratta di Enfant Prodige, EX JLW World Champion.

EF: “Promozione? Questa federazione si è presa gioco di me, i suoi fan si sono presi gioco del mio talento. Sarò IO a prendermi quell’opportunità e costringerò Dustin a rimanere schiacciato nel fango della JLW. Io verrò promosso, non lui, io gli strapperò quella cintura e la darò in pasto ai cani mentre festeggerò il mio addio alla federazione!”


Annuncio clamoroso di Enfant Prodige, lui e Dustin O’Malloran faranno di tutto per abbandonare la JLW da trionfatori.
Ci sarà presto l’atto finale della loro rivalità in un Pure match, l’ultima grande sfida fra loro ci attende a Berlino.



DeWitt: Abbiamo la card del prossimo evento, fresca di produzione.
Lover: Dall’orto di casa?
Silente: Dai, andiamo a vedere cosa ci attende il 13 novembre da Berlino.
Lover: Andiamo davvero in Germania a casa di Volky?

Jack Leone Wrestling presents...
JLW The Brandenburg Gate
13 novembre 2016
@Berlin (Germany)
3x02; JLW Event #14




MAIN CARD
* Match 1: JLW Trios Campionships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs W3 & W4 & W5 [Not Chosen by the fans]
* Match 2: Master of Elementals Tournament; Semifinal 1: Liiva vs Jeff Houston [Relaxed Rules match]
* Match 3: Master of Elementals Tournament; Semifinal 2: The Magician vs Atalanta [Relaxed Rules match]
* Match 4: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffman) [Special Enforcer: Keith Gutierrez Sanchez]
* Match 5: Archie Fisher & Xiper (w/ Sylvia Khan Madison & Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond & Mr. Khan [Devorce or Consequences Tag Team match]
* Match 6: JLW Last Degree of Separation Championship: Dustin O'Malloran (c) vs Enfant Prodige [Promotion Pure match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer vs Boom Jonny [Three Way TLC match w/ Retrieval of the Belt]
* Match 8: Custom Championship: W1 vs W2 [Chosen by the fans]
* Main Event: JLW World Championship: The Terrific Blue (c) vs Völkermord [No Holds Barred match]


Spiegazione stipulazioni


Lista lottatori da scegliere per Custom Championship
I due lottatori con più voti: Custom Championship; i tre lottatori con meno voti: Tag Team Championships
- Dion Luxer
- Eagle McDollar
- Ichi The Killer
- Ken Carter
- Malcolm Clark


DeWitt: Una card incredibile!
Silente: Quanti match interessanti, e per Blue si prospetta una prima difesa titolata difficile in casa del suo avversario.
Lover: Sono felice di vedere Volky prendersi una title shot, era ora, non può evitare di sfruttarla, Khan non gliene concederà mai un’altra.
Alfonso: Le finali del Master of Elementals, almeno le due semifinali, dai che entro fine anno nascerà un nuovo khan.
DeWitt: Per stasera dal Temple è tutto, ci rivediamo il 13 novembre da Berlino.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Xiper vs The Magician, King of the Mountain match, Enfant Prodige vs The Terrific Blue)
* Dino S. (Atalanta vs Liiva)
* Ivan P. (Max Tartaglia vs Dustin O’Malloran, Hiroshi Yagami vs John Kramer)
* Wordlife85 (HouR RRush vs Team Furble, Trinidad vs KGS & Völkermord)
* Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com