È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #13: West Coast Mystic Trip

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2016 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.173
Post: 22.946
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:29
 
Quota

In arena si apre un collegamento col backstage. Il suono del battito di un cuore pervade l’arena, il battito di una persona tranquilla all’apparenza, ma che in pochi secondi si trasforma in un battito rapido, ripetuto, angosciante… il tutto viene spezzato da un urlo straziante e dal solito schermo disturbato dai frame grigi… una volta schiaratosi, il collegamento mostra una fioca lampadina illuminare John Kramer steso su una barella in uno dei suo covi, con gli occhi chiusi. Il suo corpo è pieno di cicatrici, graffi e alcune ferite ancora aperte.

JK: La realtà. La realtà è una landa desolata che l’uomo è stato costretto a percorrere sin dal principio. Una landa oscura che l’uomo ha dovuto affrontare con le sue forze, che talvolta ha schiacciato nella pazzia gli animi più deboli. La realtà è quella cosa che si affronta tutte le volte che si aprono gli occhi, dopo averli chiusi nella speranza di una via di fuga. Di un cammino alternativo da prendere per rendere tutto più facile, un cammino alternativo dove non vi sia tutto il dolore che forma l’uomo nel corso della sua vita. Un cammino comodo, felice… ed inesistente…. Ma pochi hanno il coraggio di riaprire gli occhi, riflettere e farsi una ragione di tutti i dolori che formano l’uomo, nella speranza di un domani migliore… e combattono. Molti invece… molti vivono di assistenza, vivono alle spalle di coloro che affrontano il nero del mondo, pensando che gli unici spiragli di luce che affiorano, siano il Sole intero. Pensando che il filo su cui sono sospesi tra la vita e una morte siano una solida fune. Vivono una vita agiata, affrontando il nulla più totale, quella che è la loro visione distorta della realtà…. E sono capaci di usurpare il trono divino anche così. Smettono di vivono gli attimi, vivono ogni istante come se dovuto e scontato, bevono quello che potrebbe essere il loro ultimo bicchiere di whiskey senza assaporarne il sapore fino in fondo…. Ma quando le loro convinzioni cadranno, quando il loro filo si spezzerà e quando le loro suppliche echeggeranno nell’aria…. Ormai sarà troppo tardi….. le braccia della vita avranno già abbandonato la presa.

Pausa di Kramer che poi spalanca improvvisamente gli occhi. Alza il busto e si mette seduto sulla barella, con la testa fra le mani.

JK: Hiroshi… (passandosi le mani sul busto) ciò che vedi sono i segni delle torture che il mio corpo ha dovuto affrontare per arrivare fino a questo punto. I logoranti segni delle ostiche prove e sofferenze che ho dovuto affrontare, prima di capire chi realmente fossi. Un pazzo? Un maniaco? Un assassino? … no Hiroshi, non sono niente di tutto questo… è la gente che mi ha imposto questa convinzione, ma in realtà sono soltanto capito quanto preziosa sia la vita. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto terminare tutto questo, abbandonare questa realtà, ma quella che potevo considerare una “sventura”, mi ha permesso di rimettermi la testa sulle spalle, di mettere tutti i tasselli al proprio posto...... e di giungere all’epilogo. TU…. TU SEI L’EPILOGO DI TUTTO QUESTO. Sei il tassello mancante del puzzle che finalmente darà un senso a tutto. Saresti dovuto essere il primo di una lunga serie di vittime e di peccati, ma sei riuscito a sfuggire dalle mie mani per colpa di un terzo incomodo con cui mi sono ritrovato a collaborare per arrivare ad un momento che aspettavo da mesi.

John si alza. Accende un’altra luce, più forte, abbastanza da illuminare la parete che fa da sfondo all’inquadratura alla telecamera. La parete è tappezzata di foto di Hiroshi coperte da una grossa X sopra.

JK: Di quello stupido pezzo di plastica che hai sulle spalle poco m’importa. Non mi è mai importato nulla di ricevere dalle masse l’appellativo di campione, poiché vedevo nella cintura il simbolo dell’anima e della vita della mia vittima. In questo caso, un’anima peccatrice, schiava di una vita passata a seguire dei modelli, degli idoli disegnati su pezzi di carta, passata a sognare di diventare la finzione che guardavi in TV, rifiutando quella che è la realtà. Un realtà che ti era comunque favorevole. Una realtà che molti avrebbero desiderato di vedere, ma alla quale non erano destinati… Hiroshi… il rispetto non ha mai fatto per te. Non hai mai rispettato tutti coloro che non hanno potuto neanche sognare la tua vita, perché soppressi dalle sofferenze della propria. Non hai mai provato il dolore che i reietti come me hanno provato. Ed hai svalutato la tua vita…. Ogni giorno….. sempre di più….

Pausa di John. Il suo volto accenna un risolino inquietante.

Solo quando vedi la morte in faccia riesci a comprendere il vero valore della vita, è questa la mia terapia e ti porterò la prova che…. funziona. La tua è un’anima persa…. Ma se rispetterai le regole se la caverà…. Sarà pulita…. Sana… e marchiata profondamente, irreversibilmente dal mio gioco….
Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita….. ma tu no…..non più…….ora……..
GAME…
OVER!

Risata sadica e prolungata di John, che raggiunge la parete con le foto di Hiroshi e in preda ad un attacco di follia le stacca e le strappa tutte. Nel frattempo il collegamento comincia a sfumare.



Ci spostiamo in quello che ha tutta l’aria di essere il parcheggio all’aperto del “Tempio” di Los Angeles.
Vediamo l’arena di fronte a noi, alle spalle di un uomo seduto su un muretto, a capo chino.
Avvicinandoci, la folta chioma rossa, ci fa capire che quell’uomo, è Hiroshi Yagami.
Nessun costume per lui, semplici abiti civili, pantaloni e maglietta, con sopra un giubbotto.
L’Otaku Senpai alza la testa, rivolgendosi alla telecamera.

Yagami: Ho pensato molto a cosa poter dire, a cosa indossare… poi ho capito che con uno come te non ne vale la pena.
Perché pensando alla nostra sfida, la serietà mi attanaglia, non perché tu sia per me una grossa preoccupazione, non oggi, non arrivato a questo punto… ma perché tu sei una persona che personalmente mi disgusta.

Le parole del giapponese sono ovviamente rivolte a John Kramer, colui che questa sera proverà a mettere la parola fine a quello che è il regno di Hiroshi come JLW Pro Wrestling Legacy Champion.

Yagami: La volta scorsa hai portato il tuo team alla vittoria, prendendoti la shot al mio titolo, sembrerebbe quasi l’inizio di un nuovo ciclo, in fondo, tempo fa portai anch’io un team alla vittoria, e questo titolo mi venne dato proprio grazie a quella vittoria.

Alzando la maglietta quanto basta, Yagami mostra all’obiettivo la suddetta cintura.

Yagami: L’ho vinta e l’ho difesa per mesi, acquisendo esperienza e fiducia nelle mie capacità, oggi potrebbe sembrare che tu sia il nuovo che avanza, ma dimmi, davvero sarai il nuovo Yagami? Davvero sarai tu a concludere la mia storia come Wrestling Legacy Champion?

Breve pausa nel discorso di Yagami, piena di pathos, anche se non sembra in vena di fare il teatrale.

Yagami: Io credo che tu ne sia convinto, in fondo qui dentro sei arrivato come esterno, vincendo il Custom Title, che io stesso non riuscii a vincere, contro Volkermord.
Hai talento e questo non te lo si può negare, ma ciò che non sopporto è il tuo modo di fare, quel tuo modo di salire sul pulpito per sputare le tue menzogne ed il tuo veleno sulla vita degli altri.
Chi sei tu, esattamente? Chi sei tu per additare le persone, dicendo che la propria vita è sbagliata?
In fondo, non è la domanda che l’umanità si fa da secoli, se non addirittura millenni?
Che senso ha la vita? Questa è una domanda che non conosce risposta, solo ipotesi, e tu credi davvero di avere la risposta a questa domanda… sei un ipocrita.

L’espressione facciale di Hiroshi si inasprisce, così come il tono di voce.

Yagami: Tu sei un ipocrita, ed io non sono la chiave che come hai detto, stavi cercando.
La verità, è che devi mascherare la tua ambizione come se dietro ci sia un fine maggiore, che però, sai bene non esista.
La chiave, così come la chiami tu, è la cintura che porto alla vita, è l’oro che vuoi, io non ti interesso, sono solo un uomo, un intralcio tra te e il premio.
Ora però, è da tanto che voglio farti una domanda precisa, una sola, che mi gira in testa da un mese circa… la tua vita è giusta?
Perché se così fosse, vorrei davvero sapere per quale motivo lo è, così da poter finalmente comprendere perché quelle del resto della popolazione non lo sono, anche se personalmente credo che la tua sia una semplice mancanza di personalità, che ti porta a ripetere la stessa solfa con chiunque, persino con Tennenbaum che poco prima avevi detto di ammirare.

L’Otaku Senpai si alza in piedi, puntando quello sguardo spaventosamente serio sull’obiettivo.

Yagami: Ora, lascia che ti spieghi chi è Hiroshi Yagami.
Hiroshi è un ragazzo che vive in una sola realtà, quella in cui è arrivato a detenere la cintura. Quella che tu vedi come una realtà parallela in stile Silent Hill, dove io amo gli anime, i manga, i videogiochi e quant’altro, non è altro che la stessa realtà. Io non mi nascondo, né cerco di essere ciò che non sono, io sono semplicemente ciò che vedi, un semplice ragazzo giapponese con delle passioni e dei sogni, non vi sono bugie in ciò che ho detto, John.
Forse il tuo problema è la totale assenza di vita, il tuo atteggiamento triste e solitario, lontano dal mondo comune… forse è questo che ti ha portato ad essere come sei, un bastardo!
Un uomo misero e meschino che schifa l’esistenza degli altri solo perché loro possono davvero dire di vivere veramente.
Tu non vivi a pieno la tua vita, ti autocompiaci del teatrino che metti in scena tutte le sere, sei un pagliaccio triste.
Una volta spenta la telecamera, il trucco ti cola dal viso e quel sorriso sadico e sarcastico si rivela essere amaro.

Spaventoso come proprio il sempre simpatico Hiroshi Yagami stia facendo un simile discorso, quasi non sembra lui.

Yagami: Oggi la questione non sarà “vivere o morire”, ma sarà per te “imparare a vivere!”
Io ti mostrerò come vive pienamente ogni giorno questo ragazzino, che fin da bambino ha voluto diventare forte come Naoto Date, il suo eroe televisivo. Lo stesso ragazzino che di sofferenze ne ha provate più di quanto immagini, per via degli allenamenti del maestro Fujinami, e per via di un lungo periodo in cui non riusciva ad emergere e la sua fede in se stesso vacillava.
Io sono quel ragazzo che nella vita non si è MAI arreso, e che oggi può dire di avercela fatta.
In sostanza, mentre tu, sei stato sconfitto dalle sfide della vita, io le ho superate tutte, sconfiggendole, così come farò questa sera con te, perché non posso permettere che la cintura e soprattutto le mie parole, vengano accartocciate nelle tue mani.
Non importa quale sia la stipulazione, non ti darò via di scampo, sarai costretto ad ascoltare quanto ho da dire… imparare o ignorare… a te la scelta.

Hiroshi slaccia la cintura dalla vita, alzandola al cielo con fierezza, davanti alla telecamera, prima di voltarsi e dirigersi verso l’ingresso dell’arena.

-CAMERA FADES-




Ingresso in pompa magna per Mr. Khan, accompagnato dall’immancabile khanum, sua moglie Sylvia Khan Madison. I due entrano mano nella mano, con dietro di loro gli agenti di Khan mascherati, pronti a intervenire al servizio del loro padrone.
E c’è ancora un’altra figura, quella dell’avvocato divorzista Daisuke “Sad News” Kobayashi, che pare più che ‘felice’ di porre fine al sacro vincolo matrimoniale fra il boss e la sua amata.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi.”
Fan: “#Sad News Kobayashi”
Kobayashi: “È giunto il 16 ottobre, questo significa che il termine della scadenza per la firma del contratto di divorzio è stato raggiunto. Chiedo alla signora Khan Madison di porre una firma qui, qui, qui, qui, qui, qui e qui per dieci pagine e permettermi di consegnare questo documento agli atti per rendere ufficiale il vostro divorzio.”
Sylvia: “Puoi chiamarmi Sylvia, ci conosciamo da anni, Kobayashi-san.”
Kobayashi: “Ma certo, se questo può facilitare le firme posso anche chiamarLa Sylvia.”
Sylvia: “Okay, contratto e penna per favore.”

Mr. Khan osserva tutto da vicino, attende quella firma, ma non si pronuncia, rimane in silenzio.

Kobayashi: “Una firma vicina a ogni X, ce ne sono parecchie.”

STRAAAAAAAAAAAAAP.

Kobayashi: “Il contratto… per fortuna ho una copia di scorta.”
Sylvia: “Oh, che sbadata, sono così felice che sei un uomo di fiducia e posso riprendere il contratto.”

STRAAAAAAAAAAAAAAP.

Kobayashi: “Sylvia… avevo solo due copie con me.”

Clic.
Mr. Khan scrocchia le dita e i suoi agenti estraggono copie contrattuali.

Khan: “Mia amata moglie, ogni cosa che ha un inizio ha una fine. Ho detto che tu avresti firmato questo contratto, perciò sarà quello che farai.”
Sylvia: “Mio amaro marito, non ho alcuna intenzione di separarmi da te. Per questa ragione sono pronta a resistere.”
Khan: “Te lo voglio spiegare in un gergo semplice per i fans del Wrestling… Devorce or Consequences!”

Il nome pare una stipulazione.

Khan: “Voglio darti un’opportunità, e voglio che sia uno stimolo per la JLW intera. Il prossimo mese a JLW Gate of Brandenburg disputeremo un tag team match, avrai due lottatori a scelta contro il mio team. Se il tuo team vincerà, io rinuncerò al divorzio, se invece sarà il mio a vincere, allora sarai obbligata a firmare quel contratto… perché un altro contratto ti obbligherà a farlo!”

Boato del pubblico, si passa sul lottato.

Sylvia: “Vuoi farmi firmare un contratto d’obbligo? Ma certo, se si tratta di Wrestling non ho problemi, perciò ci sto, voglio costringerti ad accettare il nostro vincolo matrimoniale come indissolubile. Siamo una vera coppia, e ci amiamo. Mi ritieni responsabile della tua caduta, ma ti dirò di più, il prossimo mese potresti trovarti con Völkermord campione del mondo JLW, e con me tua moglie per il resto dei tuoi giorni. Sai, è uno scenario che non mi dispiace affatto.”

Khan: “Il prossimo mese lui non vincerà a Berlino, e tu dovrai rinunciare a essere mia moglie. Sparirai per sempre dalla JLW, perché sei la causa della mia disfatta, e Mr. Khan non perde mai. Capito? Mai! Forza, scegli il tuo team, dimmi chi combatterà per te.”

La Khanum in the black dress sorride, era già preparata a qualcosa del genere.

Sylvia: “Ci sono proprio due persone che sono totalmente contrarie al divorzio. Uno di questi si è sempre battuto fieramente per un’America meno libertina e più tradizionalista.
ARCHIE FISHER!!! Anzi, Amerigo Fraternidad!
Pure Mr. Furble sarà con noi a fare da manager.”

Boato del pubblico, Amerigo Fraternidad sarà membro del Team Sylvia.

Sylvia: “E poi un vero battagliero per la giustizia sta sempre dalla parte di chi ama una persona. E lui si batterà per il nostro amore, per il trionfo della nostra unione carnale nel nome di Khan. Sto parlando della vipera che ha posto la X nel nome… XIPER. Sì, Xiper sarà il secondo membro del mio team.”

Il pubblico pare felice per le scelte di Sylvia Khan Madison.

Khan: “Ottimo, speravo nella competizione, perciò è il mio turno. Io scelgo un uomo che si oppone all’unione fissa, ho sempre parlato male di lui perché non condivido il suo ‘scambio di fluidi corporei’ ma stasera lo rivedo nella luce di un uomo che assicura la libertà d’azione.
Scelgo ETHAN JOEL SIMOND.”

Sorpresa dei fan, l’attore di film per adulti sarà membro del Team Devorce.

Khan: “Insieme a lui lotterà l’unica persona realmente determinata ad ottenere quel risultato. Io, MR. KHAN!”

Shock assoluto, Khan si schiera in prima persona contro Sylvia, lei non potrà nemmeno supportarlo perché sarà nella fazione opposta.

Khan: “Porrò fine a questo matrimonio con una battaglia straziante, hai fatto una buona scelta, ma saremo io ed Ethan a vincere.”

Sylvia: “Lo vedremo, mio amato, credo che la nostra unione sia parte del destino, non verrà spezzata.”

Kobayashi: “Sylvia, si ricordi di porre una firma almeno sul contratto del Devorce or Consequences match…”

Sylvia: “Certo che firmerò, io credo nella mia squadra e nel mio amore per Mr. Khan.”

Sylvia e Khan si scambiano un bacio languido in diretta, l’avvocato allontana lo sguardo, è difficile accettare di vedere un uomo mascherato che viene baciato in quella maniera. Poi, marito e moglie si allontanano dopo aver annunciato una sfida devastante per il prossimo evento.



Chris Devitt: “Proseguiamo gente, ed ora senza altri indugi, è tempo di Pro Wrestling Legacy Championship!! Infatti John Kramer sfiderà il detentore della cintura ovvero Hiroshi Yagami!!”


El Silente: “Ci tengo a precisare che il nostro campione, ovvero Hiroshi Yagami è campione da Gennaio, quindi sono ben 9 mesi di regno, Wow!!”

Jimmy Lover: “Si, ma ragazzi, state tralasciando una cosa, ovvero che John Kramer è il suo avversario!! Cioè Kramer è uno dei pochi se non l’unico che può battere Yagami!!”

Alfonso: “Tralasciate una cosa, ragazzi. Sarebbe che questo match è uno Street Fight Match, dove ci sarà di tutto e di più, prevedo un match combattuto e violento

Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer [Boyle Heights Street Fight match]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 8-3
John Kramer 3-2




Chris Devitt:”This match is scheduled for Pro Wrestling Legacy Championship!! Introducing first, the challenger….From part of Unknown, 100 weight of pounds, JOHN………KRAMER!!”

El Silente:”Ragazzi, ecco colui che è uno dei pochi o forse l’unico che realmente può strappare la cintura, egli è in una forma strepitosa, John sale sul ring ed aspetta che il campione faccia il suo ingresso!!”



Jimmy Lover:”Introducing the Champion, from Atami, 78 weight of pounds, he is the PRO WRESTLING LEGACY CHAMPION……..HIROSHI……YAGAMIIIIIIII!!”

Alfonso:”Ed ora, entra il nostro campione Hiroshi Yagami, il quale è campione da ben 9 mesi, nessuno è riuscito a strappargliela dalla vita, sono caduti molti lottatori noti in questa federazione, ma oggi qui si fa la storia gente, vedremo se Yagami continuerà il suo lungo regno oppure verrà spazzato via, da Kramer? Andiamolo a scoprire!!”

Chris Devitt:”Yagami da il titolo all’arbitro il quale lo alza al cielo, facendolo vedere a tutti noi, per poi darglielo all’addetto allo staff, l’arbitro torna alla sua posizione dando il segnale al Time Keeper di suonare il Kong, DIN DIN DIN!! Il match ha inzio!! Hiroshi e John si studiano al centro del ring, quest’ultimo propone un Clinch a Yagami il quale lo accetta, ma Kramer non ci sta ed è Kick in pieno addome su Hiroshi, John prende Yagami ed è Exploder Suplex!! Yagami viene letteralmente sbalzato, finendo all’angolo Kramer esce dal ring, prende una sedia per poi rientrare nel ring, ricordo che questo match è uno Street Fight Match!! John prova a colpire Yagami il quale evita il colpo con una capriola, Hiroshi è dietro alle spalla di Kramer ed è Dropkick!! John va al suolo, facendo così perde la sedia la quale esce fuori dal ring mentre Yagami è subito su!! Kramer si sta rialzando ma Hiroshi lo colpisce con una serie di Pugni!! Un ultimo pugno prende in Faccia John il quale si appoggia alle corde, Yagami prende la rincorsa, corre contro Kramer ed è Running Clothesline!! John esce fuori dal ring!! Hiroshi attende il suo avversario, Kramer si sta per rialzare mentre Yagami prende la rincorsa grazie alla spinta delle corde ed è Hover Pilder Fall!! JOHN VIENE PRESO IN PIENO!!”

El Silente:”Andiamo subito forte gente!! Hiroshi si rialza prende una sedia per poi colpire ripetutamente John!!! Yagami si stufa e getta via la sedia, Kramer è dolorante al suolo, viene rialzato dal campione ed è Snap DDT!! PIN BY THE CHAMP!!
1
.
.
2
.
.
No!! Solo conto di due!!”

Jimmy Lover:”Per poco il campione non chiudeva qui la partita, ma attenzione Hiroshi rialza John ed è German Su…No!! “The JigSaw Killer” si ribella dando alcune gomitate a Yagami il quale viene stordito e in più lascia la presa!! John sfrutta l’occasione, prende il campione ed è Samoan Drop!! Hiroshi urla dal dolore avendo impattato la schiena al suolo!! Kramer si rialza prende una scala e un tavolo mentre Yagami si sta rialzando poco a poco!! John vede Hiroshi rialzarsi allora incomincia a dargli una serie di Pugni, poco a poco ci spostiamo sulle gradinate ovvero, dove gli Atleti scendono, il campione continua ad avere Pugni in pieno volto, per poi beccarsi un Kick allo stomaco da John, il quale prende la rincorsa ed è Running Spinning Neckbreaker!! Cover by Kramer!!
1
.
.
2
.
.
No!! Hiroshi alza la spalla!!”

Alfonso:”Yagami, in questo momento è in difficoltà, ma attenzione “The JigSaw Killer” va a prendere il tavolo che aveva uscito prima intanto “Otaku Senpai” si sta rialzando!! Kramer ritorna, posiziona il tavolo ed attende che Hiroshi si rialzi!! Quest’ultimo si rialza, viene girato da John ed è Samoan D….No!! Yagami si ribella mandando assegno alcune gomitate su Kramer il quale viene stordito, “Otaku Senpai”, scivola dalle spalle di “The JigSaw Killer”, quest’ultimo viene girato, Kick da parte di Hiroshi, quest’ultimo prende una piccola rincorsa ed è Shinning Wizard!! Yagami mette un braccio sul corpo di Kramer ed è COVER!!
1
.
.
2
.
.
NO!!! John alza la gamba!!”

Chris Dewitt:”Yagami si rialza, “The JigSaw Killer” striscia, Hiroshi l’ha notato, va a prendere John e lo rialza ma quest’ultimo si rubella!! Dita negli occhi da parte di Kramer su “Otaku Senpai” il quale si gira toccandosi gli occhi!! John prende Yagami e lo porta sul ring, i due rientrano finalmente nel ring, Kramer attende che Hiroshi si rialza, quest’ultimo esegue l’operazione appena detta ed è Clothesline From Hell!! Pin by “The JigSaw Killer”!
1
.
.
2
.
.
Tr..No!! Per un ciuffo d’erba!!”

El Silente:”John le sta provando tutte, quest’ultimo si rialza si guarda intorno e vede il tavolo già apparecchiato!! Yagami si rialza, viene lanciato oltre la terza corda da Kramer!! I due sono usciti dal ring, “The JigSaw Killer” infligge alcuni Pugni su “Otaku Senpai” per poi posizionarlo sul tavolo!! Prende la scala la posizione distante dal tavolo con sopra Yagami!! John infligge altri Pugni su Hiroshi per poi salire la scala!! “The JigSaw Killer”, arriva al cima della scala, ed è pronto!! KRAMER SI LANCIA!! DIVING ELBOW TROP ON THE CHAMP TROUGHT THE TABLE!!! COVER BY “THE JIGSAW KILLER”!!
1
.
.
2
.
IT’S OVER!!
TR…NOOOO!! YAGAMI STAY ALIVE!!”

Jimmy Lover:”INCREDIBILE!!! “Otaku Senpai” è ancora in gioco!! I due sono letteralmente sfiniti!!

Jimmy Lover:”Kramer accenna qualche segnale di ripresa mentre Hiroshi sembra senza forze!! John si rialza poco a poco, rialza Yagami e lo lancia nel ring!! Hiroshi si sta rialza Kramer lo attende ed è Full Nelson B…No!! “Otaku Senpai” si libera grazie al Jawbreaker!! “The JigSaw Killer” viene stordito da Hiroshi, quest’ultimo si rialza, prende Kramer ed è Grendizer Slam!!! Yagami si rialza subito ed il pubblico lo incita a gran voce!! Quest’ultimo sale sulla seconda corda ed incinta “The JigSaw Killer” a rialzarsi, quest’ultimo si rialza ed è FATALITY!!!! IT’S ALL OVER!! PIN BY THE CHAMP!!
1
.
.
2
.
.
3 DIN DIN DIN!!

HE IS YOUR WINNER……AND STILL PRO WRESTLING LEGACY CHAMPION……..HIROSHI………YAGAMII!!!

Alfonso: “Yagami, sconfigge con difficoltà John Kramer!! Hiroshi festeggia al centro del ring mentre John è uscito dal ring mettendosi le mani nei capelli!!”

Testo nascosto - clicca qui


L’arbitro Azure Crusada si avvicina al campione per consegnargli la cintura, ma… Questa cade a terra.
John Kramer la raccoglie al suo posto… E COLPISCE YAGAMI AL VOLTO.

DeWitt: Dov’è la stretta dopo la contesa? Questo potrebbe causare l’espulsione dell’Enigmista da future contese per la cintura, sicuramente scatterà una sospensione!
Silente: Ma che stai dicendo? Non vedi che gli sta stringendo la mano?

Yagami è a terra e Kramer si fa sollevare il braccio da lui come gesto “di rispetto”, come se il campione volesse acclamarlo, ma non è così, è un suo piano, vuole farsi vedere ancora valido.
KRAMER VUOLE UN REMATCH!

Incredibile quanto sta succedendo ora. Prima lo colpisce e poi si fa beffe di lui. Kramer vuole tutto e si prende la cintura.



MA CHE SUCCEDE?
QUALCUNO ARRIVA IN SCENA.


DeWitt: Non ci credo, non può essere davvero lui.
Silente: È Boom Jonny, membro della ECF, della VDW.
Lover: E di altre federazioni che non esistono nel nostro mondo narrativo!
Alfonso: Ehi, lo conosco benissimo, cosa ci fa qui Jonny? Non è parte del roster JLW!

Da Taranto, Italia, arriva Boom Jonny, ed è un debutto esplosivo. Il lottatore sale sul ring e arriva faccia a faccia con John Kramer. E GLI STRAPPA LA CINTURA DALLE MANI, incredibile gesto da parte sua. La cintura basata sul rispetto della storia del Pro Wrestling, con 20 regole filosofiche (ereditate dal Karate), eppure loro si scambiano uno sguardo di rivalità.
L’Enigmista allunga la mano destra e gli ORDINA di dargli la cintura, l’ha strappata dalle mani di Yagami a contesa conclusa, ma Jonny non può farlo.
Lui e Yagami sono i DEADLY PREMONITIONS!
La cintura viene lasciata a terra e Jonny va per un Tiger Suplex su Kramer. Poi osserva il pubblico, che esplode in un boato, e sale alle corde.

450° SPLASH!
Ma Kramer si toglie, ha ancora forze in corpo per evitare la manovra. Il wrestler è più intelligente ed esce dal ring, non si fa sbeffeggiare così dai Deadly Premonitions.
Jonny raccoglie la cintura e si prepara a darla al compagno di squadra, all’amico ed otaku Hiroshi Yagami.
Ma…
Ma…
Jonny realizza di volere quella cintura!

Yagami e Jonny si scambiano uno strano sguardo, il ragazzo di Taranto (ndBoomJimmyLover: viva Taranto, abbasso Lecce) gliela consegna, ma non molla la presa. Kramer rientra sul ring e anche lui si avvicina alla cintura.

SEI MANI SULLA STESSA CINTURA. WOW.





Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi.”
Fan: “#SadNewsKobayashi.”
Kobayashi: “Siccome Mr. Khan e la sua consorte, ancora per un mese, non possono essere qui a discutere Business, mi occupo di lasciare un messaggio al posto loro. E questo messaggio è che se non sapete chi sia il legittimo possessore, o meglio ancora che nessuno di voi voglia rinunciare alla cintura, c’è un solo modo per risolvere la questione…”

Alfonso: “Tag Team match, ‘playa’.”
Lover: “Ma Kramer non ha amici!”

Kobayashi: “Il prossimo mese a JLW Gate of Brandenburg, Yagami Hiroshi-san difenderà la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion contro John Kramer… e Boom Jonny! La sfida sarà un TLC match with retrieval of the belt. Tavoli, scale, sedie, tutto sarà permesso ma per vincere il match bisognerà recuperare la cintura in cima alla scala. Perciò, sono TRISTE di annunciarlo, ma la vostra rivalità non è ancora finita.”

Kramer si guarda attorno, sa che i due avversari sono un vero tag team, i Deadly Premonition, campioni di coppia della VDW. Dovrà trovare il modo di spezzare quell’alleanza, di far capire loro che uscire con la cintura è più importante di rimanere amici fino alla fine. E in quel modo nessuno proteggerà più le spalle all’altro. Jonny è ambizioso, non vuole partire dalle retrovie, cerca di prendersi già tutto fin dal principio. Ma Yagami non vuole saperne di mollare questa cintura, l’anno di regno è vicino e un’altra vittoria gli permetterebbe di avvicinarsi ulteriormente.

DeWitt: Abbiamo un grande match segnato per il prossimo evento.
Silente: Sono senza parole, finora sappiamo pochi dei match di Gate of Brandenburg, ma è tutto incredibile.
DeWitt: Eh, sì, a Berlino i fan tedeschi hanno degli standard alti, vogliono qualcosa di rivoluzionario.
Alfonso: Berlin Wall Revolution!
Lover: Abbatteremo il muro con la forza dell’amore. Peace & Love!!!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com