È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #13: West Coast Mystic Trip

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2016 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.172
Post: 22.945
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:28
 
Quota

BACKSTAGE

Le telecamere inquadrano Dustin, impegnato a fare alcuni esercizi di stretching. Il ragazzo è in attire da gara anche se indossa una felpa con zip, per non "freddarsi" troppo in attesa del match.
Gli si avvicina Easy Friend, col suo look alla Avril Lavigne, ed un'espressione sorridente.

EF: "Dustin! Cercavo proprio te! Posso farti qualche domanda?"

Dustin fa una smorfia ed alza gli occhi al cielo.

DoM: "Se proprio devi..."

EF: "Che muso... sei ancora giù per la sconfitta conseguita contro Ciro De Curtis? Dì la verità... ti aspettavi di vincere?"

Dustin sta per rispondere a muso duro, ma si ferma. Scuote la testa e sembra calmarsi.

DoM: "Easy, è ovvio che sia salito su quel ring per vincere. Ma De Curtis è stato più bravo di me, quindi non posso appellarmi a nulla. Aldilà del dispiacere personale, mi sento amareggiato anche perchè credo di aver deluso Simon Steed. Avrei davvero voluto portare l'EWW Title nel suo Total War Project, invece non ho fallito. Ma... una persona che è stata quasi un Mentore per me, mi ha fatto capire, tempo fa, che da un fallimento può nascere una vittoria. C'è solo un problema però."

EF: "Quale?"

DoM: "Che ultimamente sto fallendo troppo stesso. Odio perdere, ma odio ancor di più la prospettiva di... abituarmi a risultati così negativi. Magari prima mi abbattevo troppo di fronte ad uno stop, ma adesso... mi sembra quasi che da quando ho capito che perdere un match non ti distrugge la carriera, allora... è come se la stessi prendendo troppo soft. E questo non va affatto bene."

EF: "Stasera potresti rifarti. Sei contro Max Tartaglia, anche se di certo il Sicilian Champion non vorrà farsi detronizzare alla prima difesa del titolo..."

Dustin alza nuovamente gli occhi al cielo, l'espressione del suo viso è eloquente nel far capire quanto sia nauseato.

EF: "...qualcosa non va, Dustin?"

DoM: "Ascolta... io non ho niente contro Tartaglia. Per certi aspetti mi sta perfino simpatico, per quanto sia uno stereotipo su due gambe, come lo è De Curtis. Neanche considero svilente vincere il Custom Championship visto che, anche se si tratta di un titolo secondario, è una concept interessante, nonchè una cintura che in passato ha detenuto perfino Volkermord. Il punto è un altro, Easy.... Best of Mafia Match? Da che è cominciata la mia carriera in JLW ho disputato più gimmick match che non incontri di wrestling. E la cosa peggiore è che molti di questi incontri a stipulazione, erano vere e proprie buffonate. Una volta la gara di ruba-bandiera a squadre, ora un'altra tipologia di match idiota... praticamente una sfida come se fossimo lottatori di sumo. Non devo schienare Max, non devo farlo cedere, non devo mandarlo KO... lo devo spingere in una vasca. A te sembra wrestling, questo? Io sono un lottatore, dannazione!"

Dustin sembra abbastanza innervosito adesso. La giornalista prova a calmarlo con un'ultima domanda.

EF: "Se riesci a vincere però potresti cambiare le cose... cosa faresti?"

Funziona. Dustin si calma e, finalmente, sembra perfino lasciarsi andare ad un sorriso.

DoM: "Se vinco... lo vedrai Easy. Lo vedrai..."

CAMERA FADES



Ci troviamo all’interno di una stanza degli ospiti, una camera arredata con una libreria, una scrivania e una suppellettile abbastanza vintage. Su delle sedie da scrivania troviamo i due compari della Mafia, mentre dietro siede il Don Max Tartaglia. I due scagnozzi sono vestiti di bianco, con occhiali scuri ed un cappello, mentre con un abbigliamento nero, una rosa nel taschino veste il Boss. Max balocca con un orologio a pendolo, mentre le due guardie del corpo parlottano qualcosa nel loro indecifrabile gergo.

Tony: “JLW, VDW, HOPE, non ci sto capendo una beata minchia giuro.”
Sal: “Già da quando ci siamo integrati nel mondo del wrestling, le entrate sono aumentate a dismisura.”
Tony: “Anche per il pizzo, estorcere la gente non è più un lavoro per noi. Adesso quando entriamo nei negozi già troviamo il denaro pronto, non abbiamo bisogno di scuotere le casse, da quando stiamo riscuotendo il successo per noi non c’è molto da fare.”
Sal: “Siamo al vertice del ranking delle famiglie. Abbiamo in mano tutta Little Italy, adesso un solo ostacolo ci basta per distaccarci da tutte altre le famiglie.”
Tony: “I Corleone?”
Sal: “Peggio.”
Tony: “Minchia Totò. Sputasti questo rospo?”
Sal: “Minchia se parlo di lotta, come può saltarti in mente un Corleonese? Parlo di Dustin Ò Malloran.”
Tony: “E chi fu?”
Sal: “Un picciottonazzo che del wrestling ne fece l’emblema, un ragazzo che fino ad ora ha raggiunto i massimi traguardi in questo sport, ha messo il bastone tra le ruote a molte persone, ha incontrato la Mafia ed adesso il bastone glielo infiliamo noi.”
Tony: “Un altro sgherro che tenta di fare la voce grossa. Ma che minchiata è questa. Son sicuro che due colpi in fronte nessuno glieli leva.”

L’abbaiare del cane interrompe il dialogo dei mafiosi, i due distolgono lo sguardo e si voltano verso Max Tartaglia. The Godfather è ammutolito, il suo volto e allibbito, quasi come se non avesse dichiarazioni da fare in vista del match. Tutto ad un tratto Max, prende la rosa che porta nel taschino e la odora, poi guardando verso la telecamera e con aria irruente riprende a parlare, mentre accarezza il cane che porta sulle gambe.

Max: “Buono Spike, suvvia fai il bravo.”

Il duo guarda il boss con aria dubbiosa

Max: “Vi starete chiedendo il perché di una mia mancata dichiara. Io non conosco molto bene questo Dustin, nemmeno ero in arena quando vidi questo picciotto prendersi il diritto si sfidarmi, ero in una scuola a sbrigare una faccenda con un certo Joel Simond ed Eagle McDollar. Ti ho visto poche volte picció e da quello che ho potuto vedere ti posso dire che, sei tale e quale a mia, ti piace mostrarti così come sei ed ami nascondere nulla ne difetti e ne pregi.”

Max si alza di botto dalla sedia e mentre il cane scende, lui si avvia verso la porta

Max: “Non sei un uomo proveniente dai ranghi oscuri, non sei un profeta, hai solo un eccessivo senso di competizione e questo fa di te un uomo rispettabile. Questa troppa emulazione ha fatto si che la tua vista si abbagliasse e ti ha fatto andare sulla strada sbagliata contro di me. La mia è una striscia vincente che parte dalla Lombardia e finisce a casa mia, se credi che io abbi un malcontento senso di pietà nei tuoi riguardi, beh allora ti stai sbagliando. In JLW lì dove non ci saranno schienamenti, non ci saranno sottomissioni, saremo invasi dal mare, tranquillo, ti ho riservato già un posto nel fondale, sarai lì in prima fila, in dolce compagnia con i piranha. Godrò quanto le tue urla mi imploreranno di salvarti e lì mentre mi starò gustando un bel cannolo, vedrò come sarai gustato anche tu. Caruso, hai ancora tempo per rifiutare l’offerta, dopodichè, quando l’arbitro avrà alzato il titolo al cielo, puoi considerarti un uomo morto. BACIAMMO LE MANI PICCIOTTO.”

I tre escono dalla stanza sulle immagini che si dissolvono.

CAMERA FADES.



DeWitt: Il Boss, Max Tartaglia, difende la cintura siciliana contro uno fra i più grandi lottatori della JLW, Dustin O’Malloran.
Silente: E non sarà un match come gli altri, ma un Best of Mafia match.
Lover: Dustin odia quella stipulazione, vuol dire che Tartaglia ha scelto bene.
Alfonso: A nessuno piace tuffarsi nel catrame.

Match 5: JLW Sicilian Championship: Max Tartaglia (c) (w/ Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa) vs Dustin O'Malloran [Best of Mafia match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Max Tartaglia 2-0
Dustin O’Malloran 5-4-1

Chris DeWitt:"proseguiamo questo show, fino ad ora pieno di colpi di scena, signori!"

El Silente:"Hai detto bene, Chris! Ma ora passiamo all'altro match, Sicilian Championship match!!"

Jimmy Lover:"Infatti abbiamo il nostro campione, ovvero Max Tartaglia, il quale affronterà Dustin O'Malloran!!

Alfonso:"Questo match sarà un Best of Mafia match, le regole sono semplici, per vincere bisogna mettere KO o gettare in una vasca di Piranha o di cemento il proprio avversario!!"



Chris DeWitt:"This match is scheduled for one fall and this is for THE.....SICILIAN... CHAMPIONSHIP!! Introducing the Challenger...from Sanduski, Ohio, USA, 93 Weight of pounds.....DUSTIN.... O'MALLORAN!!!"

El Silente:"Oggi, Dustin può fare la storia, può sconfiggere Max, il quale oggi è accompagnato dai suoi soliti amichetti!!"



Jimmy Lover:"Introducing the Champion, from New Jersey, Usa. 90 Weight of pounds....he is the SICILIAN CHAMPION.....MAX....TARTAGLIA!!"

Alfonso:"Ed ecco il campione, il quale è accompagnato dai su scagnozzi!! Oggi Max, ha una grossa mano e penso che quest'ultimo ne uscirà vittorioso!!"

Chris DeWitt:"i Due sono al centro del ring, questo ring appunto è come il Ring dei lottatori di Sumo!! Max dà all'arbitro Il titolo, quest'ultimo lo alza, per farlo vedere a tutti dopodiché, consegna il titolo ad uno dello staff e fa suonare il Kong, DIN DIN DIN!!"

El Silente:"i due si studiano circumnavigando il cerchio, Max propone un Clinch a Dustin, il quale accetta subito! Ma Tartaglia attacca subito O'Malloran con un Kick all'addome!! "The Perfect Execution" si piega con il busto, "The American Godfather" sfrutta l'occasione ed è Snap DDT!!"

Jimmy Lover:"Max se la prende con calma si vanta mettendo in mostra i propri muscoli, Dustin si sta rialzando, Tony Ciprani, uno degli scagnozzi di Tartaglia, li fa notare che O'Malloran si sta rialzando, allora li passa una mazza da Kendo! "The boss" ora ha in mano una mazza da Kendo, "The Perfect Execution" si rialza e viene colpito più volte da Max!! Tartaglia, getta via la mazza da Kendo per poi rialzare Dustin ed è European Uppercut!! O'Malloran è ancora su, Tartaglia prende una piccola rincorsa ed è Running Big Boot!!"

Alfonso:"Max, sta avendo il totale controllo del match, "The Perfect Execution" è davvero in difficoltà!! Tartaglia si vanta ancora del suo fisico perfetto mentre Dustin si rialza, quest'ultimo attacca "The American Godfather" con diversi Pugni per poi prenderlo da dietro ed è German Su...No!! Max si ribella grazie ad alcune gomitate, O'Malloran lascia la presa essendo stordito, Tartaglia prende "The Perfect Execution" ed è Samoan Spike!!"

Chris DeWitt:" Max, si vanta ancora del fatto che sta dominando il match, Tartaglia la vuole chiudere qui, Dustin si sta rialzando poco a poco, "The boss" lo incinta a rialzarsi, O'Malloran compie l'azione appena detta ed è Bacio della Morte!!"

El Silente:"Max se la tira di brutto, grida al pubblico:"AND STILL THE SICILIAN CHAMPION.... MAX... TARTAGLIA!!", Dustin si sta rialzando, "The American Godfather" prende Dustin, ma quest'ultimo si ribella con un pugno, c'è una serie di Pugni da parte di O'Malloran su Tartaglia, il quale poco a poco sta andando verso la fine del cerchio, ove c'è la vasca di cemento!!"

Jimmy Lover:"Max, spazza via Dustin con uno spintone! O'Malloran corre verso Tartaglia il quale lo attende con una Clothesline!! O'Malloran finisce giu!! "The American Godfather", carica sulle spalle "The Perfect Execution", ma quest'ultimo non ci sta!! Si ribella con diverse gomitate alla testa, Max viene stordito, O'Malloran scivola dalle spalle di Tartaglia, Dustin sfrutta l'occasione ed è Olympic Slam!!! OLYMPIC SLAM!! "THE BOSS" È FINITO NELLA VASCA DI CEMENTO!! L'ARBITRO SENZA SE E SENZA MA FA SUONARE LA CAMPANELLA!! DIN DIN DIN!!"

HE IS YOUR WINNER AND NEW SICILIAN CHAMPION....DUSTIN..... O'MALLORAN!!!

Alfonso:"Dustin è al centro del cerchio alzando la cintura al cielo, Max intanto si fa prendere dai suoi scagnozzi, i quali se ne ritornano nel Backstage!!"

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Finale a sorpresa dove la strategia conto più del numero di persone o della forza fisica, si può dire che Dustin sia stato geniale.
Alfonso: Ma no… io speravo che Big Max mantenesse quella cintura.
DeWitt: Tartaglia è stato un ottimo campione e almeno può vantare una difesa con successo, non tutti i Custom Champion possono dire di averla ottenuta! E ora… be’, mi aspetto di scoprire in cosa consisterà la stipulazione scelta dal nuovo campione.
Silente: Aspettiamoci grandi cose da Dustin.



Siamo nell’area intervista della JLW, in prossimità degli spogliatoi. A prendere parola troviamo l’intervistatrice: Easy Friend. La ragazza è vicino ad una scatola di vetro, la quale contiene dentro l’anello della terra. La bionda sorride, fissa la telecamera e con un sogghigno accennato sul suo volto, inizia ad asserire in tutta tranquillità. La Rock and Roller assume un’intonazione di voce bassa, mostrando una mimica facciale austera ed altezzosa

EF: “Siamo nell’area delle interviste della JLW. Qui, dinanzi a me ho l’anello della terra, lì dove a contenderselo ci saranno sei uomini. Uno dei premi più ambiti di questo evento, solo un vincitore uscirà dal ring con l’anello al dito, egli si dimostrerà come l’individuo al vertice della catena alimentare.”

Udiamo uno schiamazzo nelle vicinanze, vicino alla scatola troviamo l’awesome guy Jeff Houston in compagnia di suo fratello Zackary. Il manager sembra chiedere che riscontro ha il fratello nel vedere l’anello, ma nulla, The Finest Perception sembra dare più retta alla sua immagine che riflette sul vetro, che a suo fratello. A lui si avvicina l’intervistatrice che viene respinta in malo modo.

JH: “Cosa vuoi ragazzina? Non vedi che sono impegnato a guardare la mia figura che riflette? Torna a prendere posto nelle prime file, sarò disponibile solo dopo a mettere la mia firma sul tuo seno.”

L’interlocutrice sembra insistente, osserva The Flevah con un viso schifato e mantenendo sempre la stessa intonazione di voce si rivolge di nuovo a Jeff Houston. Questa volta a risponderla c’è suo fratello maggiore Zackary, vestito in maniera elegante, tenendo i capelli raccolti ed indossando un paio di occhiali scuri, è quasi irriconoscibile. L’altra metà degli Awesome Brothers con modi smargiassi si avvicina alla ragazza in tutta furenza.

ZH: “Cosa c’è sei sorda per caso? Non hai sentito cosa ha detto mio fratello Jeff? Se vuoi lasciargli il reggiseno o il tuo numero sei libera di farlo, lì c’è un camerino, mio fratello non può risponderti in questo momento.”

L’intervistatrice quasi seccata, sbuffa, dopo che Zack ha cessato di ciarlare, lei riprende parola e mantenendo sempre il sorriso, stavolta si rivolge a Zack.

EF: “Veramente Signor Zack, io volevo fare un paio di domande a suo fratello, lui è l’Awesome Guy. Siccome lui si definisce Awesome ed è considerato come uno dei massimi esponenti del dojo, volevo chiederle quali impressioni provava in questo istante.”

ZH: “Ehm Ehm. Permetti cara?”

Zachary strappa il microfono dalle mani della interlocutrice e dopo essersi schiarito la voce riprende a ciarlare fungendo di fare lui il lavoro da intervistatore. L’Awesome Brother mette gli occhiali nel taschino e riprende a parlare usando un tono meno elevato.

ZH: “Questo non è il mio lavoro, ma sono sicuro che riesco a formulare la domanda meglio di come l’hai posta tu. Dicevamo: il mondo della cultura e dell’intellighenzia mondiale, chiede al Signor Jeff Houston quali siano le sue impressioni in vista del suo match, se lui sia preoccupato o se sia completamente privo di ansia in vista della battaglia che lo vedrà contrapposto contro altri sei.”

Jeff si gira, finalmente riusciamo a vederlo. Il fratello minore degli Houston è vestito in una maniera troppo macolata, con un abito zebrato e la ridicola fascia nei capelli, anche lui con indosso un paio di occhiali scuri marcati col nome delle sue iniziali. Jeff adotta gli stessi modi del suo magnifico fratello, rivolgendosi in maniera più arrogante.

JH: “Domanda scontatissima direi, ma son contento che me lo avete chiesto, magari potrò rivelare a chi ci sta seguendo le mie intenzioni. Jeff Houston non è venuto fin qui per arrendersi, se c’è qualcosa che un artista come lui non è abituato a fare quello è cedere, già che ci siamo dirò che alla domanda: come pensa di vincere contro questi lottatori? Beh, a questo Jeff non ha ancora provveduto, certo non ci vorrà un arsenale strategico per trovare la vittoria dal momento che coloro che dividono il ring con me non sono degni nemmeno di lustrarmi il tacco dello stivale. Insomma, esaminate i fatti: pensate che un anello di tale caratura, possa avere maggior visibilità nelle mani di un cavernicolo come Ken Carter? Oppure potrà essere reso migliore nelle mani di quello scarto nipponico di un divora cane di Ichi? Oppure credete che possa avere maggior rilevanza al dito di un mendicante come Dion Luxer, lui un esperimento mezzo riuscito potrà detenere tale premio. Vi dico una cosa. Li coloro che sono abituati ad indossare anelli sono Eagle McDollar e Prince Raoh, dopo aver costatato le loro forze dico che posso smettere di avere preoccupazioni.”

ZH: “Quindi poco da fare Jeff, il destino è scritto, sei destinato a vincere questo anello Bro?”

Jeff sfila di prepotenza il microfono dalle mani del fratello. Houston pretende di essere inquadrato e con tono elevato riprende lo sproloquio.

JH: “Telecamere, scattate una foto a questo splendido volto, questo è il volto di chi vincerà l’anello della terra. Se sono stato scelto per questo match ci sarà un motivo, forse perché è destino che Jeff diventi l’uomo più eccellente di questo straccio di Terra. Io non penso alle dinamiche del match, io penso alle conseguenze: come fatto da Dante, Boccaccio, Botticelli, Michelangelo, Jerry Calà, io darò al via ad una nuova corrente artistica: the Houstonesim. Un epoca di eccellenza e massimo splendore, nessuno si soffermerà a vedere le cose con superficialità, ma guarderanno tutti le cose con più magnificenza. Il wrestling sarà riconosciuto come l’arte migliore ed il 16 ottobre sarà riconosciuto come giorno mondiale, un giorno che segna la rivalsa di Jeff Houston. Per cui amici vi conviene fare baldoria, mettetevi comodi e cominciate a godervi il Memorial’s Jeff Houston Day e diamo inizio alle danze. My awesome level is over 9.000.000 baby.”

Jeff fa per andarsene quando viene interrotto.

Ecco che Eagle interrompe le parole di Jeff Houston assieme alla sua Faith Cashes, che giochicchia con i suoi occhiali


Eagle Mcdollar: è arrivato il nostro mr. ballerino! Ha proprio voglia di ballare e allo stesso tempo sparare stronzate...Jeff, fammi un favore , focalizzati sul match e stai a guardare come lotta un maestro nel ring che cosi magari riesci a lottare discretamente qualche volte ed eviti il solito scempio per tutti...Non puoi limitarti a giudicare me, come un wrestler che può portare l'anello , perché io posso avere qualunque titolo io voglia avere e battere gente come i vostri cari campioni Yagami ed Enfant Prodige che a stento si regge in posizione eretta con il fisico che dio gli ha donato


Si avvicina sempre di più a Jeff e stringe a se la sua segretaria e morosa


Eagle Mcdollar: Stasera, in quel ring non c'è ne sarà per nessuno qui davanti hai il fottutissimo vincitore del anello e non mi fermerà nessuno! Puoi dire quel che vuoi ma non sarà mai a fermarmi uno scienziato fallito e le sue creazioni più fallite di se stesso, neanche un playboy che si pensa un principe, neanche uno stupido asiatico con gli occhi a mandorla e neanche uno stupido ballerino a cui posso spezzare le gambe ...


Faith con sguardo accattivante fissa negli occhi Jeff e il suo compare


Faith Cashes: Ballate! Ballate! Ballate! Quando la smetterete non lo so, ma spero presto! Pensate senza parlare e vi definite i migliori! Ma non avete mai visto il mio consorte lottare e vincere contro chiunque! Gli è sfuggito purtroppo l'assalto al titolo di Magician ma si rifarà dopo questo match!


Faith viene interrotta da qualcuno

Piccolo calo di corrente, seguito da un battito di mani, ad interrompere Faith si presenta nient’altro chè il Doctor Of Nightmares, Dion Luxer, che sfila dalle mani di Eagle il microfono, e poi fa un inchino di purò sfottimento


Dion: “Sei bestie, un solo vincitore, un solo anello, un solo potere, una sola gogna, una sola occasione di gloria, ad affrontarsi saranno due narcisisti, un patriottico uscito male, ed un Killer, chi tra loro se non me può vincere l’anello della terra? Io il dottore delle ombre, io il prediletto di Mr. Khan, IO L’EREDE DI MR. KHAN, nessuno potrà fermarmi, NESSUNO”


Sguardi tra i cinque nello spazio interviste


Dion: “voi non potete capire cosa io ho vissuto, ricordo una cavia in particolare, Jeffrey era il suo nome, lui non aveva paura di essere rinchiuso in quella stanza, non si è mai opposto, non ha mai aperto bocca, era molto pallido, e sembrava che sorridesse di continuo, quando liberammo le cavie, lui non c’era.

Nessuno sapeva perché quel Jeffrey era in quel carcere né come fosse scappato, qualcuno crede che quello fosse solo un “Fantasma” di una cavia morta tempo addietro in un altro esperimento, chissà forse voi scomparirete nel nulla come lui”


Risata sadica da parte dell’Erede del Khan


Dion: “Io Vincerò quell’anello e finalmente sarò il Dio di questa terra corrotta, sistemerò questo mondo, distruggerò questa umanità corrotta”


La telecamera si spegne.


-Camera Fades-



DeWitt: Siamo a uno fra i match più attesi. Sei ottimi lottatori impegnati in un confronto per l’anello della terra del Master of Elementals, l’ultima chance per entrare nelle finali del torneo.
Silente:

Match 6: Dion Luxer vs Eagle McDollar vs Ichi The Killer vs Jeff Houston vs Ken Carter vs Prince Raoh [Master of Elementals; Earth Ring; King of the Mountain match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dion Luxer 1-1
Eagle McDollar 1-3
Ichi The Killer 3-2
Jeff Houston 0-2
Ken Carter 2-3
Prince Raoh 2-0


Il primo ingresso è di uno fra i favoriti alla vittoria, Dion Luxer, che entra su Monster degli Skillet. Un gran bel brano per il signore degli incubi.


You were always on my mind!
Eagle McDollar fa il suo ingresso, accompagnato dalla manager e compagna di vita Faith Cashes, che sembra pronta ad assistere a un grande successo dell’Easy Cash Maker.


Arriva Ichi “il killer”, un lottatore che non ha bisogno di chiedere, che può prendersi l’anello con le sue forze. Finalista del Master of Elementals 2016, è sicuramente il più degno fra tutti per accedere al round finale e giocarsi il Master Scepter e gli altri cinque anelli.


TV Party Tonight!
L’Awesome Model Jeff Houston entra e pare scatenato. Un modello strafigo sta a un anello della natura tanto quanto Jimmy Lover sta all’astinenza. Eppure, è qui per vincere, lo ha detto nel promo, lo ha ripetuto in modo forte e chiaro. Il wrestler sale sul ring e c’è all’esterno il buon Zackary Houston ad assisterlo.


Ingresso per “Mr. Intensity” Ken Carter, che raggiunge il ring pronto a dar sfogo al suo carisma innato da canadese. Il lottatore ha sfiorato due grandi vittorie negli scorsi mesi, e questa potrebbe essere la sua grande notte.


The Beautiful People, The Beautiful People!!!
Prince Raoh è ancora imbattuto, e comunque vada la sfida, lo rimarrà anche stasera. Ma lui non si accontenta, non solo per raggiungere il 3-0 sulla sua tabella di marcia, bensì per conquistare l’anello della terra e andare a diventare il primo Master of Elementals della JLW. Il sangue blu inglese sale sul ring e si prepara a combattere.

Sono tutti e sei sul ring, pronti a darci dentro con una battaglia da non perdere.
L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN


Regole semplici per il King of the Mountain match. Bisogna prima eseguire uno schienamento o una sottomissione per essere abilitati a portare l’anello in cima alla ‘montagna’, cioè sulla scala. Nessuna eliminazione nella sfida, chi viene schienato semplicemente passa DUE minuti nella piccola gabbia e sta fuori dall’azione.


E si parte con una mega rissa generale. Difficile dire chi sta facendo cosa, tutti e sei i lottatori si scannano brutalmente al centro del ring. Prince Raoh va per il DOMINATED KINGDOM, l’Olympic Slam… ma Jeff Houston lo evita. Il fratello Zack gli passa una sedia dall’esterno e lui la usa.
Slaaaaaaaaaaam.
Sediata in piena fronte su Raoh, che rimbalza alle corde, poi Jeff vuole chiudere su di lui.

ZOOLANDER!

Shining Wizard con mosse sceniche per darsi la carica.
Lo colpisce in pieno, poi va a schienare Raoh.

1…
2…
3!!!

Clamoroso, abbiamo già uno schienamento nel primo minuto del match.
JEFF HOUSTON SCHIENA PRINCE RAOH E VIENE ABILITATO.

DeWitt: L’abilitazione dura per tutta la sfida.
Alfonso: Bene, anch’io sono di lunga durata.
Lover: Sei un conservante?
Silente: Raoh deve stare nella cella, è costretto a subire la ‘punizione’ di chi subisce uno schienamento, saranno due minuti tremendi per lui.

L’Awesome Model è strafelice e scende dal ring per prendere l’anello della terra in una teca, pronto a portarlo sul ring e alzarlo sulla scala… scala? Non c’è ancora la scala, deve prendere prima quella. Il wrestler si avvicina alla scala, ma Ken Carter piomba su di lui in volo.
DIVING CROSSBODY DEL CANADESE!
Jeff viene travolto e manda in frantumi il sogno di una vittoria record.

Eagle McDollar intanto è sotto i duri colpi di Ichisake, che lo getta all’angolo e cerca poi di caricarlo sulle spalle, ma Faith Cashes interviene e afferra un piede al lottatore. Ichi perde il ritmo, perciò Eagle scende dalla terza corda e connette con il BANK ON IT! Chokeslam.
A segno, ma non finisce qui.

THE HANDS THAT BUILT AMERICA.
Big f’n Lariat del Wall Street Titan.
Ichi viene atterrato e arriva lo schienamento.

1…
2…
3!!!

Ancora più clamoroso.
Al terzo minuto di match, EAGLE MCDOLLAR SCHIENA ICHI E VIENE ABILITATO. Un allievo del JLW Dojo riesce a compiere una prodezza contro uno fra i migliori lottatori della JLW.

DeWitt: Eagle ha compiuto un vero miracolo, ora sia lui che Jeff Houston possono puntare alla vittoria.
Silente: Non devono più preoccuparsi di schienare gli avversari, ma farlo permetterebbe comunque di avere più spazio sul ring per le loro azioni.

Mentre Ichi entra nella gabbia, Raoh viene liberato perché sono passato due minuti. I due avversari si guardano in cagnesco (Grrrrrrrrrrr) ma evitano il confronto. Il killer si posiziona nella cella e aspetta che finiscano questi due minuti, non ha nulla da perdere, sa che non arriverà la vittoria di qualcuno a breve.


Eagle cerca di sfruttare l’occasione e afferra la scala, portandola sul ring, ma sul ring qualcuno se ne approfitta.
DION LUXER VA PER UNA BASEBALL SLIDE SULLA SCALA! Eagle viene travolto dall’impatto della scala che va a colpirgli il volto.
Sangue.
Sangue sul volto del Wall Street Titan.
Il dottore degli incubi se la ride, ma qualcuno è alle sue spalle…
SMALL PACKAGE di Ken Carter su Luxer.

1…
2…
Solo conto di due.
Mr. Intensity non riesce a ottenere l’abilitazione, l’avversario reagisce bene e lo solleva.
F5 di Luxer su Carter.
A segno!
1…
2…
No Way, Carter.
Il sadico Dion Luxer va per la DON’T SLEEP su Carter, Front Flip Piledriver, poi va a schienarlo.
1…
2…
Ancora niente da fare.
Il canadese ci mette il cuore in questa sfida e con il suo orgoglio riesce a resistere.

Luxer ha un’altra minaccia a cui far fronte, il suo peggiore nemico… Prince Raoh, che lo scalcia ripetutamente e lo fa vittima del DOMINATED KINGDOM. Manovra decisiva, Olympic Slam a segno sul dottore degli incubi.
1…
2…
2.9999!!!
LUXER ROMPE LA FINISHER DEL RIVALE.

Silente: Grande resistenza da parte di Luxer, che non ci sta a subire un’altra disfatta contro Raoh.

Intanto Jeff Houston e Eagle McDollar stringono un’alleanza clamorosa. Il Fashion Designer e l’Easy Cash Maker decidono di collaborare insieme e aggrediscono Ken Carter con un doppio pestaggio. McDollar va poi per il THE GOOD OLD LAWS, Electric Chair Drop. Houston va a seguire con il WASH YOUR FACE, il Facewash.
Non c’è alcuno schienamento, l’obiettivo è di posizionare la scala al centro del ring per poterla usare.
E la scala c’è, Jeff cerca di salire, ma Eagle gli blocca una gamba.
Come c’era da aspettarsi, McDollar non ha problemi a rompere l’alleanza quando gli fa più comodo.

THE BIG SHORT, Jacknife Powerbomb in arrivo, ma nooooooooo, Jeff reagisce con un Tornado DDT. Poi arriva un devastante Texas Piledriver da parte dell’Awesome One.
A segno.


Intanto sul ring è guerra totale fra Dion Luxer e Ken Carter, il canadese pare avere la meglio e lo getta alle corde, intenzionato a buttarlo all’esterno, ma lui lo scalcia e si libera.
RUSSIAN KILLER, la Vertebreaker.
A SEGNO.

Arriva lo schienamento.

1…
2…
3!!!

Arriva la terza abilitazione.
DION LUXER SCHIENA CARTER E VIENE ABILITATO.

Tre lottatori possono giocarsi la vittoria a questo punto del match: Jeff Houston, Eagle McDollar e Dion Luxer.
Mentre Jeff sale sulla scala, Luxer compie una prodezza e si lancia con uno Springboard Crossbody e fa volare giù la scala. Houston non può far nulla, vola oltre la terza corda!
Il dottore degli incubi recupera subito la scala e sale su di essa, ma ancora una volta è Raoh ad ostacolarlo.
POWERBOMB di Raoh dal basso, poi è lui a schienare l’avversario.

1…
2…
Solo conto di due.

Dion Luxer si è salvato da una situazione complicata.

Alfonso: Bella sfida, il ritmo ormai è altissimo, potrebbe esserci una conclusione in qualsiasi istante.
Silente: Ken Carter scalpita dal desiderio di uscire dalla gabbia e tornare parte attiva della sfida.
DeWitt: Ancora venti secondi e potrà uscire.
Silente: Ormai si è a rischio del finale, tutto può succedere.

L’anello della terra viene posizionato di nuovo nella teca all’esterno, bisogna recuperarlo e portarlo su, finora sono soltanto tre i lottatori che possono farlo.

Eagle McDollar combatte contro Prince Raoh e lo fa vittima del BIG SHORT, Jacknife Powerbomb su di lui.

1…
2…
3!!!

Schienamento che costringe Raoh a rientrare nella gabbia per altri due minuti.
Ichi The Killer attacca l’Easy Cash Maker e lo scaraventa all’angolo, ma dietro di lui arriva Ken Carter.
Il canadese connette con un Dragon Suplex sul giapponese.

1…
2…
Nulla da fare.
Counter di Ichi.
1…
2…
Ancora niente.

I due lottatori cercano disperatamente l’abilitazione a combattere per la vittoria, ma nel frattempo nessuno si è accorto di Jeff Houston, non ha l’anello e quindi non è pericoloso per la chiusura della sfida, eppure è pronto a scatenarsi.
MOONSAULT DALLA CIMA DELLA SCALA.
Carter e Ichi vengono travolti insieme e arriva un doppio schienamento su di loro da parte dell’Awesome Model.

1…
2…
3!!!

Prodezza di Houston, anche loro si ritrovano a tornare nella gabbia dove c’è già Raoh.

Tre lottatori in lotta per la vittoria e tre racchiusi nella gabbia.
Probabilmente siamo al rush finale, quello per la gloria.

Houston, Luxer e McDollar sono tutti e tre sul ring, nessuno di loro possiede l’anello della terra.
Eagle spinge Houston contro Luxer e scatena una battaglia fra loro, poi va a prendere l’anello, pare pronto a usarlo.
Tentativo di Vertebreaker del dottore degli incubi sull’Awesome Model, ma lui contrattacca.

ZOOLANDER!
Arriva lo Shining Wizard ai danni di Luxer, lui riesce a fermare parzialmente la mossa, il colpo viene attutito e gli permette di continuare a combattere invece di andare KO.
McDollar sale sul ring e lancia Houston oltre alla terza corda, ma lui rimane appeso alle spalle dell’Easy Cash Maker, che già festeggia il trionfo mentre sale i primi gradini della scala con l’anello fra le mani.
Il modello ritorna indietro e arriva da lui, lo solleva sulle spalle e lo scaraventa all’esterno del ring con una POWERBOMB.
Oltre la terza corda.

Dion Luxer ritorna e combatte per contendersi l’anello con Jeff, entrambi lo desiderano per andare a vincere.

10 secondi all’uscita dalla gabbia di Prince Raoh, freme dal desiderio di tornare sul ring.

Luxer strappa l’anello dalle mani del rivale, ma Zack Houston interviene e insieme al fratello Jeff lo fa vittima di un Double Suplex.
Slaaaaaaaaaaaam.
Jeff ritorna con l’anello e sale sulla scala più velocemente che può.
Raoh esce dalla gabbia e cerca di contrastarlo, Zack prova a tenerlo a bada, ma viene gettato fuori dalla terza corda.
Il principe si prepara a fermare Jeff, ma lui è in cima alla scala.

L’ANELLO DELLA TERRA VIENE SOLLEVATO AL CIELO DALL’AWESOME MODEL.

La sfida termina qui!
Prince Raoh si dispera, era a un passo dal fermare il lottatore prima che riuscisse a compiere l’impresa. Jeff festeggia con il fratello, questo è un vero trionfo, il più importante della sua carriera.
Abbiamo un Re della Montagna.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un vincitore dell’anello di terra e il suo nome è…
Lover: Alfonso Balwase!
Alfonso: Grazie, grazie, sono onorato per questo riconoscimento alla mia carriera.
Silente: Ma non è vero, ha vinto Jeff Houston.
Lover: E ora Jeff riuscirà dalla cima della montagna a conquistare il cuore di Roxanne La Mountaine?


Parli di Roxanne e spunta Kim Popart, la sua rivale in REF.
La cantante entra con questa musica.



Kim: “Corri ragazzo laggiù
vola tra gli squash lampo di Terrific Blu
corri in aiuto di tutti gli anelli
dell'oscurità
Corri e và per l’anello della terra
vola e và tra le stelle
tu che puoi diventare KHAN.....
Houston và, cuore e fisico,
Houston và, cuore e fisico,
cuore di un ragazzo che
senza paura sempre lotterà per gli anelli.
Se dalla terra nascerà,
la forza che ci attaccherà
noi restiamo tutti con te,
perchè tu, tu sei KHAN!
Quando il domani verrà,
il tuo domani sarà…
UN TORNEO FRA I FINALISTI DEL MASTER OF ELEMENTALS!
Fra un mese e JLW Gate of Brandenburg!”

Il brano si interrompe e la cantante trasmette a ritmo di musica un annuncio clamoroso.

The Magician.
Liiva.
Atalanta.
Jeff Houston.
Quattro lottatori e due round ad eliminazione più la finale che assegnerà colui e colei che diventerà Master of Elementals.
Master Scepter più sei anelli… la nascita di un nuovo Khan!


[Modificato da cell in the hell 16/10/2016 20:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com