È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #13: West Coast Mystic Trip

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2016 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.171
Post: 22.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:27
 
Quota

Ci troviamo all'interno della Locker Room dell'arena: Keith Gutierrez Sanchez si trova seduto su una panchina, con gli occhi rivolti verso l'alto; così in alto che sembra quasi fissare il soffitto.
In realtà sta soltanto sostenendo lo sguardo dell'uomo che, questa sera, lo affiancherà sul ring nell'impresa della conquista dei titoli di coppia JLW, Völkermord.
Il Berliner Annihilator si erge in piedi, a pochi passi dal wrestler messicano. E' proprio lui a prendere la parola per primo.

Völkermord: "Non credevo che volessi così male i tuoi compagni della Trinidad, sai? Avresti potuto fare il nome di tanti altri atleti di spessore all'interno di questa federazione, eppure hai deciso di mandare i tuoi più fedeli alleati, forse gli unici che tu possa avere, in pasto ad uno squalo bianco che li farà a brandelli senza mostrare alcuna pietà. E' folle...
E mi piace, al punto da chiedermi se non sia il caso di rivedere l'opinione che - fino ad oggi - mi ero fatto di te."

L'Unsterblich piega la testa sul collo, a destra e a manca, poi riprende a parlare.

Völkermord: "Sei esattamente l'antitesi del Berliner Annihilator. Tu, al contrario di me, provi ad accaparrarti ciò che vuoi con il minimo dispendio di energie possibile. Sei un furbo, una volpe del ring, troppo pigro per versare il tuo sangue ma tanto ambizioso da essere disposto a lasciar sgorgare sul mat quello dei tuoi compagni. Sei il genere d'uomo che in genere travolgerei con un fuoristrada, lasciandolo mezzo morto sul gelido asfalto della notte. Eppure...
Eppure tu sai cosa vuoi e come ottenerlo, lo dimostra la scelta che hai compiuto qualche settimana fa."

...

Völkermord: "Sai cos'è il SACRIFICIO, il prezzo da pagare per raggiungere un obiettivo concreto.
Farei volentieri a meno di te, mi basterebbe afferrare le loro teste e frullare i loro crani a mani nude, ma per questa notte e - se vinceremo - in quelle a venire, avrai il mio rispetto per la decisione che hai preso e il mio appoggio sul quadrato.
Ma prima..."

Völkermord si siede sulla panca, sull'altra estremità, ponendosi frontale rispetto al suo interlocutore.

Völkermord: "Devi sapere che se calchi UNA VOLTA il mat di uno squared circle contro Völkermord potrebbe non essercene una prossima, non una seconda. Dopo questa sera potresti perdere il tuo legame con i tuoi amici, quel sostegno che potrebbe farti comodo in molte circostanze, e c'è la possibilità che insieme a tutto ciò tu possa addirittura perdere loro stessi... Perchè feriti a morte, schiacciati dall'impeto dei miei colpi.
Ciò che voglio sapere, Keith, è se sei DAVVERO convinto di quel che stai facendo."

Keith è intento a legarsi le fasciature intorno ai polsi, lascia la domanda di Völkermord sospesa per qualche secondo.

KGS: "Ti sei fatto un'opinione molto dettagliata, guero... se mi hai osservato abbastanza, saprai anche che la tua pergunta - la tua domanda - è retorica per uno come me. Non posso permettermi di prendere decisioni di cui non sono sicuro. Porque, vedi, se Völkermord fa una mossa azzardata, Völkermord è alto due metri e largo tre. La mia forza, invece, sta proprio nel fare le scelte giuste al momento giusto. Se non riesci a entender, ti conviene dubitare della tua capacità di capire, piuttosto che della bontà della mia scelta, amigo."

Sorriso mellifluo della Voz.

KGS: "Ilich Izturre y Elsa Este sono fratelli per me. Ho consegnato il mio corazon nelle loro mani, davvero. E non si fidano più di me. Dopo tutto quello che ho fatto per loro. Non voglio vederli soffrire, de verdad, ma hanno bisogno di capire che il loro futuro dipende dalle mie decisioni. Sei l'avversario più temibile che abbiano mai affrontato, guero, puoi terminare le loro carriere di luchadore aqui, esta noche."

Gutierrez resta come sospeso per un secondo, un sorriso abbozzato, rimasuglio del sorriso precedente, si trasforma man mano in un'espressione pensierosa.

KGS: "E dopo esta noche sarai sul tetto della JLW, guero. E una parte del merito è mia. Non ti chiedo di essermi grato... ma di non dimenticarlo. Porque hai detto una cosa vera: so quello che voglio e so come ottenerlo."

Völkermord: "Mi stai solo chiedendo di mettere in pratica il princìpio sovrano, la legge della natura; non sarà un grosso sforzo per uno come me.
Non viene mai deciso a tavolino chi è il più forte e chi, invece, necessita di un'ala protettiva, di una guida. La leadership si conquista, e si lotta ogni giorno per mantenerla viva. Se tu vorrai tornare a far sentire la tua voce, questa sera dovrai vincere su di loro, insieme a me. La tua superiorità sul ring si tramuterà in rispetto, che ti tornerà indietro. Il dolore che infliggerai loro... In fiducia nei tuoi mezzi."

Così come ha fatto Sanchez, anche il Berliner Annihilator inizia ad applicare delle fasciature bianche ai suoi polsi.

Völkermord: "D'altro canto, anche loro avranno la possibilità di dimostrarti qualcosa. Solo riuscendo a non finire all'altro mondo - e non sarebbe cosa da poco - forse ti daranno prova della loro resistenza, della loro tenacia, e tu potrai tenerne conto per i vostri futuri progetti.
Progetti che, lo sai già, dovrai far convivere con quello che sarà il tuo nuovo impegno con me.
Il nostro regno da JLW Tag Team Champions."

Camera fades.



Nurse Lisa rientra nel suo spogliatoio dopo l’ottima prestazione nel preshow, in cui ha sconfitto Kim Popart nell’Alchemilla match, addormentandola con una siringa con all’interno del narcotico.
L’infermiera rientra nella stanza, rigorosamente al buio, senza accendere l’interruttore.

??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
Lisa: “Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
Lisa: “È stato ripetuto altre 16 volte.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
??: “16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre. 16 ottobre.”
Lisa: “BASTA!!!”

Immagine del dottore

L’infermiera accende la luce e vede nella stanza il suo psicologo, Gregory Hank Bauer, che tiene le mani sotto al mento, seduto su una sedia, con i suoi occhiali sotto agli occhi, con uno sguardo intenso.

Lisa: “Lei… lei cosa ci fa qui?”
Bauer: “Sono qui per ricordarti che oggi è il 16 ottobre.”
Lisa: “Ma dovrebbe essere il giorno dell’inaugurazione del suo nuovo studio.”
Bauer: “Non importa, io sono qui per te, è giunto il momento di aprire gli occhi su questa data. Cosa rappresenta per te il 16 ottobre?”

Nurse Lisa si guarda attorno, non c’è nessuno.

Lisa: “Il 16 ottobre di 10 anni fa, mio padre è andato a caccia di conigli e non è più tornato, sono stata abbandonata, forse ha perso la vita, forse è fuggito. Per me è una data traumatica. E non posso smettere di pensarci.”
Bauer: “Non hai mai pensato che tuo padre… possa essersi reincarnato in un coniglio?”
Lisa: “Nooooooooooooooooo.”
Bauer: “Voglio mostrarti la verità, ma non fuggire, e non lacrimare troppo sangue dagli occhi.”

TOC TOC.
Il medico fa cenno verso l’armadio dietro di lui e una zampa gigante spunta da esso. Emerge un uomo con la veste da coniglio.

Lisa: “Usagi! No, lui è immaginario, non esiste, non può esistere.”
Bauer: “Lui esiste ed è qui per te. È sempre stato qui per te fin da quando hai messo piede in JLW.”
Lisa: “Usagi… pa-papà?”

Il coniglio mostra il gesto di un abbraccio e Lisa si avvicina graziosamente a lui, ma da dietro alla schiena spunta un pugnale.

Lisa: “Ehi, perché?”
Bauer: “Usagi è qui per te perché vuole farti sparire per sempre. Così come tuo padre, non verrai mai più ritrovata, ecco la ragione dell’esistenza di quest’uomo coniglio. Perciò lasciati cadere fra le braccia della morte.”
Lisa: “Noooooooooooooo.”

L’infermiera perde lacrime di sangue e fugge dalla stanza. Il coniglio si avvicina a Gregory Hank Bauer e lo trafigge alla gola con una pugnalata.

Bauer: “Se soltanto avesse avuto fede in te, si sarebbe accorta che è un pugnale di gomma!”
Usagi: “…”
Bauer: “Ma non ti preoccupare, farò in modo che lei cominci a fidarsi gradualmente di te. Non vedrà più il 16 ottobre come una minaccia ma come il giorno felice in cui ha incontrato l’incarnazione di suo padre. Sei felice?”
Usagi: “Io… io la ucciderò!”

Il dottore dà il cinque all’uomo coniglio mentre Lisa sarà da qualche parte nel backstage a cercare di riprendersi dal trauma di questo incontro. Come proseguiranno le vicende dell’infermiera?



DeWitt: Finalmente abbiamo un team che è stato in grado di assicurare stabilità alle cinture di coppia.
Alfonso: La situazione precedente alla vittoria della Trinidad era… ‘stabile come STO PESCE’. Perciò non proprio la creme de la creme.
Lover: Stai dicendo che STO PESCE non è stabile? Male, ragazzo, molto male.
Silente: Trinidad contro il leader della Trinidad e il gigante distruttore proveniente da Berlino.
DeWitt: Voglio proprio vedere se emergerà l’ultra team oppure i due veri membri della Trinidad. Famiglia contro forza bruta!

Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (tag) 2-2
Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord /

DING DING

La campana dà il via alle ostilità, con KGS e Ilich Izturre che collidono a centro ring uno con l'altro, con entrambi che dopo una serie di colpi reciproci finiscono ambedue fuori dal ring!
Sul quadrato rimangono solo Volkermord e Elsa Este...con quest'ultima che sembra decisamente impaurita dalla possenza del rivale...TUTTAVIA PROVA COMUNQUE AD ATTACCARLO!
Volkermord, per tutta risposta, annichilisce la sua rivale con una VOLKERSTRASSE!
Elsa Este rotola dolorante fuori dal quadrato, mentre Ilich lancia KGS contro i gradoni d'acciaio e lo colpisce con un RUNNING DROPKICK, prima di tornare sul quadrato...

...DOVE AD ATTENDERLO, PURTROPPO PER LUI, C'E VOLKERMORD!
Volkermord colpisce con un calcione allo stomaco Ilich, e lo mette a terra con un UBER-PLEX!
Tentativo di schienamento:

1...
2...

Kick Out di Ilich, con Volkermord che prova a strangolarlo a terra.
Fuori dal ring, intanto, Elsa Este e KGS, seppur doloranti, si rimettono in piedi...

KGS rialza Elsa...SCOOP SLAM, quantomeno nelle sue intenzioni, che viene tuttavia tramutato in un TORNADO DDT da parte della Este!
Elsa Este risale sul ring, mentre Volkermord continua a stritolare Ilich Izturre che sembra particolarmente dolorante...

...ELSA ESTE VOLA CON UN CALCIONE DALLA TERZA CORDA CHE IMPATTA VIOLENTEMENTE SUL VOLTO DI VOLKERMORD, SORPRESO E DOLORANTE!
Volkermord vola fuori dal ring ed Elsa Este sembra visibilmente soddisfatta mentre Ilich sembra rimettersi in piedi...

...MA KGS è SUL RING E COLPISCE CON UNA GOMITATA ALLA SCHIENA ELSA ESTE, PER POI CARICARSELA SULLE SPALLE E LANCIARLA FUORI DAL RING!

Dritta tra le braccia di Volkermord, che intanto si è ripreso...e LANCIA ELSA ESTE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO CON INAUDITA VIOLENZA!
Sul ring, tuttavia...

...ILICH TENTA DI SORPRENDERE KGS CON UNA INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE!

1...
2...

Kick Out da parte di KGS!
Volkermord è sul ring...VOLKERSTRASSE DEL GIGANTE BERLINESE SU ILICH IZTURRE!
Elsa Este si rimette in piedi, e tenta nuovamente di salire sul quadrato...MA VOLKERMORD SE NE AVVEDE E PRENDE UNA BREVE RINCORSA, GETTANDOSI CONTRO DI LEI E FACENDOLA NUOVAMENTE VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA!

Izturre viene intanto schienato da KGS!

1...
2...

Kick Out da parte di Izturre, con Volkermord che scende dal ring e schiaccia il volto di Elsa Este a terra con inaudita violenza...
...KGS intanto rialza Izturre, IL QUALE REAGISCE COLPENDO CON UN CEFFONE SANCHEZ!

Il quale sorride...

HCI!!!!
LA MANOVRA RISOLUTIVA DI KEITH GUTIERREZ SANCHEZ!
Volkermord si carica in spalle la Este, e la mette in piedi sul ring per farle osservare KGS che schiena Ilich...

1...
2...

RIBALTA CON UNA INSIDE CRADLE AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DI KGS ILICH, MENTRE ELSA INFILA DUE DITA NEGLI OCCHI A VOLKERMORD CHE LA STAVA PRATICAMENTE TENENDO IN BRACCIO!

1...
2...

3!!!!!!

Ilich Izturre rotola immediatamente fuori dal ring, e lo stesso fa Elsa Este per fuggire il più possibile lontano da Volkermord! Sanchez si rialza e sembra confuso, ma non più di tanto incazzato, mentre l'arbitro fuori dal ring passa le cinture a Ilich Izturre e Elsa Este che, seppur non convincendo, si mantengono campioni di coppia della JLW!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Com’era prevedibile, in un certo senso la Trinidad esce con le cinture.
Alfonso: Ti piace vincere facile!
DeWitt: Clamoroso, abbiamo un risultato a favore della Trinidad, in questo caso rappresentata da Izturre ed Elsa, niente upset da parte del leader del gruppo.
Silente: Continua questo regno ‘di ferro’ della Trinidad, ora sì che sono degni campioni di coppia, dopo aver dominato la divisione Trio in passato, ora puntano a fare della divisione tag team il loro punto di forza.
DeWitt: Sarei curioso di vedere se anche gli HouR RRush riusciranno a consolidare la loro posizione come leader della divisione Trio.



Ci troviamo all'interno di una biblioteca, nella sua sala lettura. Intorno ad un grande tavolo Liiva e alcune giovani neofite della congrega di Salem stanno facendo il punto della situazione, definendo gli obiettivi della loro ricerca. Inizialmente prende la parola la veterana del gruppo, l'Angry Clairvoyant.

Liiva: "Adesso vi spiegherò cosa dobbiamo fare.
Non sono ancora la vostra Arcistrega, non mi dovete niente, ma sapete bene che attualmente sono l'unica Strega in grado di prendere il posto della nostra vecchia guida. Per ripristinare l'equilibrio del Cerchio, come ben sapete, ho bisogno di venire in possesso degli Anelli Elementali e dello Scettro del Master of Elementals, che ne catalizza il potere.
Questa domenica dovrò affrontare una dura prova, contro un'avversaria ostica che proverà ad uscire dall'arena di JLW West Coast Mystic Trip con l'Anello del Fuoco. Non possiamo permetterlo, per nessuna ragione al mondo... E' per questo che, per assicurarci di avere quell'aiuto in più che - unito alle mie forze - ci offrirà maggiori certezze, garanzie... Compirò un rituale che interesserà direttamente la mia rivale, Atalanta."

Le giovani apprendiste annuiscono all'unisono.

Liiva: "Per farlo, però, devo approfondire la mia conoscenza sul suo cuore e sulla sua psiche, elaborando altri rituali minori che - solo in un secondo momento - mi porteranno alla formulazione ed esecuzione di quello finale.
Il nostro punto di partenza sarà una ricerca sul suo pseudonimo, perchè è un nome da lei scelto e - dunque - che in qualche modo fa parte della sua personalità o di qualcosa in cui crede ciecamente. Tutto chiaro?"

"Si." - rispondono le neofite.

Liiva: "Bene, allora cominciamo."

Le Streghe sono già tutte all'opera. Dopo qualche secondo di consultazione una di loro, una giovane ragazza bionda e molto magra, prende la parola.

Neofita #1: "Ci siamo. Si tratta di una novella di Chateaubriand, del 1801. Trae ispirazione dai viaggi che fece il suo autore in Nord America, ed ebbe un forte impatto sulla corrente del Romanticismo.
Ecco cos'ho trovato sulla trama... Un giovane indiano, di nome Chactas, viene catturato da una tribù e condannato a morte. In pratica...!?!"

Liiva: "Ferma..."

L'espressione di Liiva è un misto tra irritazione e perplessità.

Neofita #1: "Che c'è? Non va bene?"

Liiva: "Ho la sensazione che...!?!"

L'Angry Clairvoyant viene interrotta bruscamente dall'impeto dell'entusiasmo di una seconda apprendista.

Neofita #2: "CI SONO! Ho capito io da dove proviene quello pseudonimo, ascoltate!
Parliamo di una società italiana che ha iniziato a produrre velocipedi nel 1908, che un tempo prese parte a delle competizioni ciclistiche e che al giorno d'oggi produce biciclette tradizionali. C'è da dire anche che c'è stato un passaggio di proprietà, e che...!?!"

La seconda giovincella si ferma: ha appena visto la sua superiore con un'ira da bestemmie in volto e i pugni tremanti.

Neofita #2: "Ho sbagliato anch'io?"

Subentra nella conversazione una terza neofita, dall'aria più dotta e spigliata rispetto alle altre.

Neofita #3: "Razza di capre... Avete cercato ATALA, non Atalanta, ATALA! Una novella di Chateaubriand e il nome di una casa produttrice di biciclette. Lasciate fare a me..."

L'apprendista, nel pieno del suo momento di gloria e dallo sguardo intriso di superbia e saccenza, prosegue...

Neofita #3: "E' una società calcistica italiana fondata nel 1907, con sede in provincia di Bergamo, che compete in Serie A, il campionato nazionale. Definita come la Regina delle Provinciali, è la squadra di quel paese che ha disputato il maggior numero di campionati di massima serie fra quelle che non si sono mai aggiuficate il trofeo, lo Scudetto. Hanno vinto anche una Coppa Italia, nel...!?!

Liiva: "ORA PASTA!"

Neofita #1: "Siii! Ne avevo proprio voglia..."

La tensione si fa crescente.

Liiva: "TU, dico obrobrio a te! Sei sufficialmente esplosa dalla ciofega!"

Neofita #1: "Che?"

Neofita #2: "Espulsa dalla congrega."

Neofita #1: "Ah... COOOSA?!?"

Liiva: "Hai capito pene."

Neofita #1: "Veramente non ci ho capito un cazzo!"

Facepalm collettivo.

L'apprendista, forse la più ignorante del gruppo, si alza stizzita e abbandona la sala lettura. Bitch of a Witch, dopo aver ritrovato un minimo di calma - quanto basta per tornare a parlare in maniera decente senza patire la sua afasìa - riprende la parola.

Liiva: "Sapete che vi dico? Ci rinuncio, mi fate passare perfino la voglia di andare in bagno. Perchè gli stronzi sulla tazza mi ricorderebbero le vostre fottute facce! Togliete tutto, dimenticate ciò che vi ho detto, FARO' TUTTO DA SOLA."

L'Angry Clairvoyant si alza e fa anche lei per abbandonare la biblioteca. Prima di uscire di scena, però, la sua attenzione viene richiamata da una delle ragazze che non aveva ancora preso la parola.

Neofita #4: "Se posso permettermi, prima che tu te ne vada... Credo di aver trovato ciò che stavi cercando, DAVVERO. Intendo la derivazione corretta di quello pseudonimo.
Atalanta è il nome di un personaggio della mitologia greca. La sua figura è collegata a...!?!"

Liiva: "NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Avere a che fare con voi ha generato in me un'esplosione di autostima, questa volta mi affiderò al metodo più comune, quello più semplice. Metterò in gioco le mie sole forze, sul ring, anche in un clima a me avverso."

...

Liiva: "Abbiamo parlato spesso di catalizzatori magici. La vostra incompetenza ha fatto scorrere nelle mie vene un fiume di rabbia che, una volta plasmata nelle mie mani la sua energia, mi permetterà di cambiare davvero qualcosa in quella troia. Non il suo nome di merda, ma la sua faccia!"

Camera fades.



Vediamo un furgone parcheggiato fuori dall'arena.
Adesso ne vediamo l'interno: un uomo medio al posto di guida mentre sul sedile passeggero vi è...DONALD TRUMP! No aspetta, è un suo sosia con tanto di parrucchino dal colore indicibile.

Fake Trump: "E allora l'ho scopata come non ci fosse un domani!"
Uomo medio: "Fico!"
Fake Trump: "E poi mi sono scopato anche sua madre!"
Uomo medio: "Forte!"
Fake Trump: "E poi ho dato una ripassata pure alla nonna!"
Uomo medio: "Togo!"
Fake Trump: "E poi bam, giù nel canestro! Tutta la famiglia una volta ancora! E ancora!"
Uomo medio: "Ma come fa?"
Fake Trump: "Vedi mio anonimo amico, quando sei un uomo ricco alle donne puoi fare tutto quello che vuoi!"

Alle loro spalle, dal vano di carico spunta fuori Atalanta vestita da Wonder Woman.

Atalanta: "Ah sì? Provaci con questa donna!"

La telecamera di prima torna a riprendere l'esterno del furgone che sobbalza ripetutamente, si sentono pure gli schiamazzi da rissa tipici dei film di Bud Spencer. Dopo una decina di secondi di percosse invisibili gli sportelli del veicolo si spalancano e i due uomini volano fuori.
Vediamo il furgone ripartire e torniamo alla telecamera che riprendeva l'interno, ora Atalanta è alla guida.

Atalanta: "Popolo d'America, per la prima volta nella storia avete modo di mettere una donna alla guida del vostro paese. Non sprecate questa occasione. Parola di canadese!"

Vediamo adesso il furgone sgommare, lo sportello del lato guida si apre e Atalanta si rivolge alla telecamera sul suo lato sinistro.

Atalanta: "E domenica non perdetevi il Believer's Backlash match tra Liiva e Atalanta! Due donne, circondate da dieci fan donne pure loro, combatteranno per un anello! Non importa per quale donna tifiate, l'importante è che al centro dell'azione ci siano le femmine! E' tempo di cambiare!"

Atalanta lancia verso la telecamera il parrucchino del finto Trump, che copre l'obiettivo concludendo il video.

“Don’t be a Donald!”



Lover: Gira voce che i fan stiamo assemblando un Super Robot per il Fans Bring the Weapons match.
Alfonso: JEEG LEONE!
Lover: Tuttavia è solo nella mia testa.
Alfonso: Tranquillo, è anche nella mia testa. Jeeg Leone, 100% acciaio per veri cowboy.
DeWitt: Tornando a parlare di cose serie, Liiva difende l’anello del fuoco contro Atalanta. Xiper è uscito dal torneo, ma vedremo presto se Atalanta riuscirà a inserirsi come terzo membro del round finale.
Lover: La terza gamba!
Alfonso: La gamba a sorpresa che nessuno vorrebbe!
Silente: Questi due stanno vagando un po’ troppo con l’immaginazione. Chris, posso silenziarli per sempre?
DeWitt: Questo faciliterebbe il nostro lavoro.

Match 3: Liiva (m) vs Atalanta [Master of Elementals; Fire Ring; Believer's Backlash match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Liiva 3-2
Atalanta 4-2

De Witt: “Le due ragazze sono al centro ring, avvolte da una marmaglia di fan armate di laccio. Liiva ed Atalanta sono ai due angoli opposti, non appena l’arbitro da il via, le due girano nervosamente per il ring. Le due si avvicinano a si stringono in un Lock Up al centro ring. Situazione di svantaggio per la ragazza di origine svizzera, che non solo vien portata all’angolo, ma vien anche colpita con un Knee Lift e poi inciampa inseguito ad un Headlock Driver. Liiva è trattenuta nella mossa e vien colpita con dei violenti colpi al volto. The Angry Clairvoyant vien rialzata per i cappelli, si becca una ginocchiata all’addome, poi vien mandata alle corde con un Irish Whip, beccandosi un Arm Drag. Atalanta trattiene il braccio della rivale, tenta un Bow And Arrow e mettendo il piede dietro la schiena del rivale la chiude in questa torsione.”

Silente: “Atalanta è ancora alle prese con questa sottomissione, Liiva si rialza e mentre Atalanta lascia un braccio, ecco la svizzera che sferra un Body Punch. The Female Super-Athlete però non cede di un passo, afferra il braccio della rivale e al chiude in un Armbar. La ragazza chiusa nella sottomissione sgancia una gomitata al volto della rivale, la afferra col collo e rivolta la presa in uno Snapmare Driver. Amazon è in difficolta, si becca una ginocchiata alla schiena e poi vien intrappolata in Headlock. La mossa applicata al collo sembra non aver effetto sulla ragazza MMA che piuttosto di arrivale alle corde tenta una contromossa. Altri pugni al volto di Atalanta, che sembra librarsi della mossa. Ancora Arm Drag.”

Lover: “The Viisi è al suolo, Supergirl con un balzo connette con uno Springboard Moonsault, direttamente sulle ginocchia della rivale. Liiva afferra la nemica, piegata in due, la afferra e con un Irish Whip la getta oltre la terza corda. Atalanta è come un coniglio in mezzo ai cacciatori, afferrano il laccio e la frustano. Frustate come se non ci fosse un domani, una dopo l’altra. Atlanta vien spedita nel ring a colpi di laccio. Amazon Princess si rialza e vien stesa con un Witchammer. Liiva è sul paletto, l’ex Super Bunnygirl Champion è stesa, la nemica la squadra e connette con un Diving Elbow Drop. Atalanta è piegata in due dal dolore, Liiva afferra la nemica e con un Irish Whip la schianta contro il corner. Bitch of a Witch mette la rivale sul paletto, le azioni vanno a rilento, Headbutt della lottatrice di origini svizzere, tenta di alzare la nemica, ma nulla.”

De Witt: “La lotta prosegue ad alta quota, Atalanta spinge la rivale e poi si lancia su di lei connettendo con una Frankesteiner. Liiva è sull’apron, la nemica si avvicina e con degli stomp la fa rotolare fuori ring. Guerra di lacci. Vediamo la ragazza beccarsi frustate di ogni tipo. Una Liiva che sembra non riuscire a riprendersi con questo assalto di frustate. Atalanta intanto se la ride vedendo la rivale in difficoltà. Le frustate continuano ancora fino a quando non gettano Liiva nel ring. Atalanta afferra la nemica e stavolta gli rifila anche un Monkey Flip. The Angry Clairvoyant è al suolo, Atalanta sale sulla terza corda e stavolta è pronta all’atterraggio, tenta il Diving Headbutt, ma va a vuoto. La ragazza di origine svizzere evita il salto. Arriva alle corde, si rialza, mentre la rivale si mantiene il collo, lei gli rifila una serie di Elbow Drop.”

Silente: “Questo errore della canadese gli sta costando caro, Liiva vede che la rivale è aggrappata ai pantaloncini, la solleva ed è momento di The Bitch Comeback. Atalanta è al suolo, Liiva tenta il pin:
1
.
.
KICK-OUT!
The Triple S-Sexy alza la spalla.
Liiva è incredula. Con la sua migliore mosse è riuscita a strappare solo un uno. Atalanta si rialza, The Viisi tenta un Irish Whip, ma nulla, anzi a contrattaccare è Atalanta che è connette con un Irish Whip e connette con un Pop-Up Powerbomb.”

Lover: “Atalanta deve solo tentare lo schienamento, cosa ha intenzione di fare? Afferra Liiva e con un Gorilla Press Slam getta la rivale fuori ring, che cade sulle fans. The Strong and Super tenta un Pescado e travolge tutte.”

Alfonso: “NO! Coprite le puledre.”

De Witt: “Atalanta getta la rivale dentro il quadrato, le fans sono ancora tutte a terra, l’ex Super Bunny Girl è nel quadrato, Liiva tenta il rialzo, aggrappandosi alle corde. Atalanta è all’altro angolo, attende il rialzo, tenta una Spear, ma la svizzera riesce ad evitare la mossa in tempo. The Amazon Princess impatta con la spalla verso il paletto, Liiva la afferra da dietro e con un Seated Roll-Up tenta il pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
KICK-OUT!
Liiva non ci crede.”

Silente: “Le due sono al suolo, le fans con il laccio tra i denti vogliono ancora dare qualche frustata. Atalanta si rialza, afferra Liiva da dietro, la solleva e dopo averla trascinata al centro ring, la stende con un German Suplex. The Viisi tenta il rialzo ma si becca un Supergirl Kick, pin:
1
.
.
2
.
.
3NO!
Kick-Out!
Alza la spalla Liiva.”

Lover: “Tutto pronto l’ex Supergirl Bunny Champion afferra la nemica e mette a segno una GIRLPOWAH. Liiva vien sollevata e si becca una Na Na Hey Hey, pin:
1
.
.
2
.
.
3
Il match finisce.”

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non solo Liiva, ma anche Atalanta accede alle finali del torneo.
Silente: È la classica win-sticazzi win situation dove anche se Liiva ha perso non le cambia nulla.
DeWitt: The Magician, Liiva ed Atalanta sono in finale… e si aggiungerà anche il possessore dell’Earth Ring.



Torniamo nel Tempio di Boyle Heights dove risuona "Stick 'Em Up" di Quarashi! Gli HouRR Rush sono qui! Steve Barone e Dragon Ninja si presentano sulla cima della scalinata che conduce al ring, poco dietro di loro c'è Red Kamen che cammina con passo incerto come un cagnolino che segue il suo padrone.

Il trio però non scende le scale, e si siede sui primi gradoni con Red Kamen che si "accoccola" tra le gambe di Dragon Ninja che invece ha un microfono in mano e inizia subito a parlare alla folla senza mostrarsi a disagio dal comportamento di Red Kamen.

DN: "Siamo nel Tempio... Un luogo in cui violenza e mistero si fondono. E' questo il posto che fa al caso nostro, vero Red Kamen?"

Un sibilo esce dalla bocca di Kamen.

RK: "Ssssssììì! Desideravo da tempo venire qui... Questa è quella che riconosco come mia casa!"

Steve Barone ha mantenuto per tutto il tempo un atteggiamento distante dai due e non sembra apprezzare il comportamento di Dragon Ninja e Red Kamen.

SB: "Come fai a dire che è casa tua? Non ci sei mai stato qui dentro! Non sai neanche com'è fatta una casa visto che sei abituato a vivere negli stanzini e nei locali delle caldaie!"

Red Kamen si scalda.

RK: "Questa è la mia casa! Qui è dove sono nato, qui è dove ho le mie radici! Nessuno potrà mai separarmi da questo luogo!"

Barone vorrebbe rispondere nuovamente a Red Kamen ma viene interrotto da Dragon Ninja.

DN: "Steve... Ricordati quando ti ho detto che potevamo gestire la situazione... Non mi stai aiutando ora."

L'italo-americano è costretto a mordersi la lingua mentre Dragon Ninja rassicura Red Kamen.

DN: "Certo che questa è la tua casa... Ed è per questo che tu questa sera dovrai mettercela tutta per cacciare degli individui che si sono introdotti qui dentro illecitamente. Vogliono toglierti il letto in cui dormi, vogliono portarti via il piatto in cui mangi. Dobbiamo eliminarli!"

Red Kamen sembra però spaventato dalle parole di Dragon Ninja e balbetta.

RK: "Chi sono loro? E cosa vogliono da me?"

DN: "Non devi preoccuparti... Si tratta di individui senza arte né parte: Archie Fisher, Ethan Joel Simond e Corporate Kratos!"

RK: "Li conosco!"

DN: "Certo che li conosci, ma grazie a me e a Steve riuscirai a batterli e a cacciarli dalla tua casa!"

Steve Barone resta in silenzio, ma Dragon Ninja si volta verso di lui e con un cenno della testa lo esorta a parlare. L'italo-americano inizialmente sbuffa, ma poi decide di prendere parte al discorso.

SB: "Li manderemo via a calci in culo! Io quella gente non la sopporto! Un politico del cazzo che neanche mi chiede qualche favore come fanno in Italia, un porno-atto del cazzo che sicuro l'avrà anche preso nel culo per fare carriera e quel pagliaccio di John Kratos che ora crede di potersi dare un contegno dietro a una scrivania ma che resta soltanto un pagliaccio!"

Dragon Ninja annuisce ma si accorge che Red Kamen digrigna i denti così forte che il rumore arriva persino al microfono rimbobando per tutto il Tempio di Boyle Heights.

RK: "Maledetti... I politici... Sono la rovina di questo mondo... Usano il sorriso per mascherare la loro sete di sangue e di profitto... Usano le parole per nascondere la loro avidità e l'egoismo che perpetrano ai danni di noi, ultimi della terra..."

Red Kamen prende un respiro profondissimo.

RK: "Colui che si diverte a farsi filmare mentre fornica e commette atti impuri... La rappresentazione della perversione e della degenerazione a cui va incontro l'umanità... Noi dovremmo essere modelli positivi per le persone... E invece lui cosa fa? Propaga istinti animali e bizzarri... Non lo posso tollerare, non posso tollerare un individuo che, al pari di Red Revolution Raven e della sua fame insaziabile di gloria che lo porta a distruggere tutto ciò su cui posa la sua mano, viene acclamato per i suoi comportamenti negativi! VA ELIMINATO!"

Kamen è sempre più su di giri.

RK: "E poi John Kratos che rinnega se stesso... John Kratos che assume nuove identità nella speranza di cancellare ciò che è stato! Il passato non si dimentica, John... Il passato torna sempre a tormentare i nostri sonni e a ricordarci il male che abbiamo fatto... - Red Kamen inizia a piagnucolare - E quello che abbiamo sofferto... No, non voglio che si ripeta ancora! BASTA!"

Ora però torna a parlare "normalmente".

RK: "Oggi sono il tuo fantasma del passato, John... E ti ricorderò ciò che eri e ciò che comunque sei. Un perdente nato."

Red Kamen scoppia a ridere e balza in piedi puntando il dito contro Steve Barone!

RK: "E per te che non credi che questa sia casa mia... LUCI!"

Red Kamen batte le mani due volte... E LE LUCI SI SPENGONO! Il pubblico inizia a rumoreggiare ma ecco che le luci si riaccendono... Ma degli HouRR Rush non c'è più alcuna traccia.



Veniamo accolti da un momento all'altro in uno studio di un Telegiornale locale in cui due splendidi conduttori dal sorriso smagliante sistemano sul banco i loro documenti e con un cenno del capo salutano gli spettatori

Conduttore << Buona sera, buonasera a tutti! Siamo ad Indipendence, nel Missouri, cittadina in cui il sentimento elettorale è acceso più che mai e animato da un sempre più pittoresco Repubblicano... Archie Fisher. Il Servizio di Flower Francis....>>

Il collegamento arriva immediato.
Siamo in una piazza, alle spalle del protagonista una parata. L'uomo indossa un costume smaccatamente statunitense ed una maschera rossa da Luchador.

[IMG]http://i63.tinypic.com/2ednzbb.jpg[/IMG]

AF << Hola hombreeeeeeees!!
Yo no soy sieeeeemplicemente Archie Fisher... no no ... yo soy... AMERIGO FRATERNIDAD!
Esattamente!
Io sono qui con un costume che incarna uno spirito di tradizione messicana, rivestito da colori della nostra bandiera.
Perché è pazzo che crede io sia CONTRARIO all'immigrazione! No no!
Ci sono persone meravigliose proveniente da ogni parte del globo a rendere grande la nostra AMERICA.... Cina, Giappone, Francia... GRECIA!
Chiunque, se rispettoso, è accetto nel Paese più Splendido del Pianeta... e io.. AMERIGO FRATERNIDAD ... non posso che accogliere tutti sotto le mie ali.
Non importa quanto tu possa essere bieco, perverso, e infimo... se sei anche professionale... sei il benvenuto a bordo.. e di professionisti non manco...
...perché IOO... IOOOOOO sono disposto SEMPRE a perdonare!
Il Perdono, gente, il Perdono!
Questa è l'unica strada da percorrere.
Io perdono tutti coloro che abbiano voluto ostacolarmi, perché Dio stesso perdona e ci hai insegnato che il Perdono è cosa buona e giusta, e io non posso essere da meno....
...e spero che anche gli Hour Rush trovino la forza di perdonarci quando noi sottrarremo loro le cinture trios...>>

Conduttore << Parlando di clandestini, abbiamo un greco che è uscito da un videogioco per Playstaccion 2 che è stato rimasterizzato per Playstaccion 3 e poi è stato ri-rimasterizzato per Playstaccion 4. Un pelato figlio di Zeus che ultimamente ha avuto una svolta Business nella sua vita. Il suo nome non è John, è Corporate… Corporate Kratos! >>

Vediamo un uomo avvicinarsi alla telecamera, giacca e cravatta, il collo un po’ fuori posizione. Non tutti sono portati per la Business Suite, ma lui… lui ci sguazza dentro.



Kratos << Molti vi chiederete perché Mr. Furble e la sua tenera moglie Melania Furble, no, volevo dire Mrs. Furble, hanno scelto me per accompagnare il viaggio verso la gloria di Americo Fraternidad. La ragione è semplice, è buon Business. E gli affari sono affari, è ottimo avere in squadra un uomo alto 197 cm, che pesa 119 kg e ha una misura di 21 cm di spessore… della mano sinistra! Il cui nome è il Business Expert, il Greek Warrior e The Baldsterd. >>

Il Corporate Kratos stringe la mano ad Americo Fraternidad, la regia ci mostra la stretta in primissimo piano, chi ha un televisore 3D ha l’impressione di avere quella stretta di mano dentro e fuori dai loro occhi.

Kratos << Siamo qui riuniti per debellare una piaga che sta affliggendo non solo il destino della nostra amata America immaginaria, ma anche un tema più grave.

La divisione Trio della JLW! >>

L’imbonitrice preme il pulsante sulla fialetta per fingere lacrime di tristezza, ma le viene fatto cenno che è ancora troppo presto per il pianto drammatico.

Kratos << Da un uomo responsabile quale sono, trovo che lo scarso numero di Trio competitivi nella federazione sia un danno all’immagine di essa. Il leggendario fondatore Jack Leone puntò sulla divisione Trio, voleva renderla il fiore all’occhiello della federazione, eppure solo due squadre si sono rese degne di quella considerazione, la Trinidad, messicani e perciò esperti con questo concetto, e gli HouR RRush, una squadra molto particolare, che non ha mai perso un singolo match Trio.
Dobbiamo fare qualcosa per contrastare questo monopolio che ostacola le masse e racchiude tutto il potere attorno a tre individui. Ci vogliono tre eroi, ci vuole il Team Furble. Noi abbiamo l’obiettivo di strappare le cinture ai campioni incontrastati. Fermarli è la nostra missione, il nostro scopo.
Noi esseri umani siamo nati per un’unione carnale con una persona compagna di vita, chi ci dice che non siamo nati anche per unirci nel Business ad altri due individui? >>

Boato del pubblico per le parole del Business Expert.

Kratos << Per uno che si fa chiamare Red Kamen, l’unico rosso che gli ho visto addosso è la salsa di pomodoro che mangia con la sua famiglia. È ora di tingere di rosso la sua esistenza con del vistoso e colorato sangue! Sì, è tempo di darci dentro con una fiera battaglia, sull’orlo della distruzione dei nostri corpi.
Noi, i guerrieri.
Noi, gli immigrati che hanno reso grande l’America.
U.S.A. U.S.A. >>

Il guerriero di Sparta fa partire un coro a favore dell’America per incanalare la simpatia dei supporter.

Kratos << Abbiamo un ass-o nella manica, un ariete esperto nella penetrazione di ogni barriera. E voglio presentarvi l’uomo che ci farà vincere di sfondamento, ogni barricata cadrà contro di lui e il fluido vitale del nostro team schiaccerà il loro. Un uomo, no, un grande eroe…
Ethan Joel Simond!!! >>





Ed ecco comparire Ethan Joel Simond, il lottatore di secondo lavoro e Pornoattore e pornoregista, armato di microfono, cappello di traverso, camminata da rapper. Accompagnato come sempre da Rosebud Sixincher abbigliato con dei pantaloni di pelle attillati blu, stivali di pelle borchiati alti fino alle ginocchia, frac dello stesso colore dei pantaloni (Senza cammicia) e per chiudere una cravatta rossa.
Ethan riesce a mettere a disagio chiunque riesca a raggiungere, mettendosi a cantare mentre appaiono in sovra impressione i titoli dei porno che sta nominando, cercando ogni volta qualcuno che assomigli al titolo che sta per nominare.
Quando ormai la canzone sta raggiungendo la sua conclusione. Il pornoattore raggiunge quindi Kratos e Fisher ed appena tutto si conclude. V'è un totale silenzio anticlimatico.

Ethan: AMERICAAAA!!!! CAZZO SIIII!!! Eccomi qua! Pronto pronto per vincere il titolo trio. Anche se non conosco nessuno dei miei rivali e cazzo me ne fotte di conoscerli che tanto saranno pippe come tutti gli altri.

Rosebud: Sono gli HouR RRUsh

Ethan: Echissenefotte? Questo team parte come fosse l'inizio di una barzelletta. C'è un Repubblicano, uno Spartano ed un Pornoattore.
Il primo incula gli elettori
Il secondo incula i giovani Spartani e tutti i suoi rivali
Ed il terzo incula tutti senza tanti complimenti, Nemici, Amici, Uomini, Donne, Trans e all'occorrenza se il prezzo d'ingaggio è buono anche gli animali!
Questo trio è un team di Penetrazione ineguagliabile.

L'americano rimane qualche attimo in silenzio mentre il pubblico applaudisce a comando ma con poca convinzione. Al che Ethan inizia a mimare un "ingroppamento"

Ethan: Ed alla fine VERREMO nei culi di quei tre coglioni. Sarà una sborrata patriottica Rossa Bianca e Blu!!!!

Il Corporate Kratos muove la testa con veemenza, mantiene la sua intoccabile serietà.

Kratos << Quello che faremo stasera agli HouR RRush è molto simile alla trama di Tick Tock Suck my cock, uno fra i migliori film di Ethan Joel Simond stando alla media su IMDB. Nel film ci sono queste tre donne autoritarie, piene di diamanti, poi arrivano Ethan e due amici, di cui uno è greco come me, e le tolgono l’oro di dosso. Okay, nel film sono consenzienti, ma nel match ci prenderemo la vittoria con le cattive maniere.

Conduttore << Sta suggerendo di mostrare al mondo un atto di forza? Vuole dire che nel Wrestling non serve essere consenzienti? >>

Kratos << Quello che voglio dire è che renderemo l’America capace di regalare match Trio degni di quelli messicani. E non avrete più bisogno di andare in Messico per vedere buone sfide Trio, li vedrete da noi, a New York, a Boyle Heights o dove ci troveremo. >>

Applausi scrocianti per i tre ospiti.



Ci troviamo in uno spogliatoio.
Archie Fisher fissa il vestito di Amerigo Fraternidad e sembra chiamare un amico dall’altra parte dello schermo.

Kratos << Ma che stai facendo? Vestiti e andiamo, tocca a noi. Non perdere tempo, andiamo subito sul ring, prendiamoci ciò che non è nostro ma che presto lo sarà. La nostra vittoria è buon Business! >>

Fisher è costretto a indossare il costume mentre cammina.



DeWitt: Sfida per le cinture Trio, con un team molto particolare che cercherà di detronare i campioni.
Silente: Siamo sicuri che detronare sia un termine del dizionario?
DeWitt: Ugh, sono stato ripreso da un messicano.
Silente: Presunto messicano!

Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Team Furble (Archie Fisher & Ethan Joel Simond & Corporate Kratos; w/ Mr. Furble & Rosebud Sixincher)
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush 3-0
Team Furble /

DING DING

Sul ring partono Dragon Ninja e Corporate Kratos, con una canonica presa di clinch a centro ring che vede Kratos primeggiare e lanciare Dragon Ninja all'angolo dove sono presenti i suoi compagni.
Kratos prende una rincorsa ed impatta su Dragon Ninja con una CLOTHESLINE, mentre Simond si prende il tag.
Kratos e Simond colpiscono Dragon Ninja con una serie di FOOT STOMP all'angolo, mostrando una discreta collaborazione, con il greco che esce dal ring per lasciare spazio al suo compagno.

HAMMER PUNCH di Simond che prova lo schienamento su Dragon Ninja!

1...
2...

Kick Out di Dragon Ninja, con Fisher che prende il tag da Simond ed attende che Dragon Ninja si rimetta in piedi per colpirlo con uno SPRINGBOARD KICK!
Fisher...di fatto finisce qua la sua azione, e dà nuovamente il tag a Simond, il quale rialza il rivale...che tuttavia reagisce per la prima volta dall'inizio del match con una serie di gomitate all'addome...HAIKU! (STO) di Dragon Ninja che prova uno schienamento:

1...
2...

Kick Out di Simond, con Dragon Ninja che va a dare il tag a Barone, che si fionda sul ring...ma Simond si abbassa e con un LOW-BLOW colpisce Barone, il quale finisce a terra dolorante, salvo poi rialzarsi nonostante non sia evidentemente al cento per cento.
Simond ne approfitta e con un INVERTED ATOMIC DROP mette a tacere Barone, provando ancora lo schienamento:

1...
2...

Kick Out di Barone, che viene tuttavia portato all'angolo da Simond che dà il tag a Fisher!
Fisher colpisce all'angolo con pugni e calci Barone, che è in netta difficoltà...salvo poi dare immediatamente il tag a Corporate Kratos!
Kratos entra sul ring non dopo aver lanciato un'occhiataccia al suo compagno che sta palesemente risparmiando le forze...e lancia Barone alle corde provando una SPINEBUSTER!

...MA BARONE ALZA IL PIEDE E COLPISCE KRATOS CON UN CALCIONE AL VOLTO!
ASK ME SORRY!
ITALIAN REVOLUTION DA PARTE DI BARONE, il quale prova lo schienamento:

1...
2...

Kick Out da parte di Corporate Kratos, che viene imprigionato in una MAFIA LOCK!
ANKLE LOCK da parte di Barone che tenta di debilitare le difese di Corporate Kratos, il quale tenta di avvicinarsi ai suoi compagni...con Simond che non sembra desideroso di dare il tag al greco, non pare prodigarsi per allungare il braccio...cosa che tuttavia Fisher sembra fare, ma Kratos viene portato a centro ring da Barone che applica con sempre maggior forza la morsa...MA KRATOS ROVESCIA IL TUTTO IN UNA INSIDE CRADLE AGGRAPPANDOSI ALLA GAMBA DI BARONE!

1...
2...

Kick Out di Barone, che si lancia al suo angolo per dare il tag a Red Kamen...e lo stesso Kratos riesce ad allungarsi per dare il cambio a Fisher!
I due entrano sul ring in contemporanea, ma è Kamen a fare il bello ed il cattivo tempo colpendo ripetutamente un Fisher evidentemente sorpreso dall'azione dell'avversario!
Kamen tempesta di calci e pugni Fisher, messo a terra con uno SNAP DDT!

1...
2...

Fisher alza la spalla!
Nel frattempo, fuori dal ring Kratos e Simond discutono animatamente...e Kratos invita Simond a scendere dal ring stesso.
Simond non si fa pregare e scende...PER VENIRE COLPITO DA UN CALCIONE ALL'ADDOME DI CORPORATE KRATOS!
FEEL THE PAIN A SEGNO!!!!!
Kratos mette KO Simond e se ne va!
Fisher intanto riesce a ribaltare la situazione colpendo con un SUPERKICK Red Kamen, il quale finisce vicino ai suoi compagni di tag...

...ma Fisher si avvede che qualcosa non sta funzionando tra i suoi compagni e perde tempo ad osservare ciò che accade fuori dal ring, con un Corporate Kratos che si dilegua definitivamente nel backstage.

SPRINGBOARD CORKSCREW RONDHOUSE KICK DA PARTE DI RED KAMEN AD UN FISHER CHE SI ERA DECISAMENTE DISTRATTO A CAUSA DELLA SITUAZIONE!
Red Kamen dà nuovamente il tag a Dragon Ninja, mentre Fisher si rimette in piedi...e si accorge che Simond è a terra, privo di sensi fuori dal ring!
Non si avvede che Dragon Ninja è alle sue spalle...

ROLL-UP DI DRAGON NINJA!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!!

Non sempre funziona, ma questa volta è andata! Il Roll-Up risulta decisivo per la vittoria dei campioni in carica, anche se probabilmente sarebbe finita in questo modo qualunque fosse stato l'andamento dell'incontro, data la superiorità numerica!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E vincono loro.
Lover: Loro chi?
DeWitt: I vincitori del match!
Silente: Non ha funzionato al meglio il Team Furble, un vero peccato perché sembravano i tre in grado di compiere il colpaccio.
Alfonso: Dal compiere il colpaccio al dolore al polpaccio c’è di mezzo una lettera invertita.


[Modificato da cell in the hell 17/10/2016 02:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com