È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #13: West Coast Mystic Trip

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2016 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.171
Post: 22.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2016 20:26
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW West Coast Mystic Trip
16 ottobre 2016
@The Temple, Boyle Heights, Los Angeles (California)
3x01; JLW Event #13

Tredicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Primo evento della Seconda Stagione della JLW.


PRELIMINARY CARD
* Match 1: JLW Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) (c) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
* Match 2: JLW Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs "Detective" Bruce Kleim
* Match 3: Kim Popart vs Nurse Lisa [Alchemilla match]
* Match 4: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) vs Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo; w/ Señorita Prudencia)
* Match 5: Malcolm Clark vs Thanatos [Texano Bullrope match]


Match 1: JLW Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) (c) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
Ottima prestazione degli sfidanti, che risultano estremamente pericolosi. Perfino l’Homo Homini Lupus viene connesso (Double Rebound Lariat) su Spike D’Annunzio, ma Jet compie una prodezza da solo e connette con il Jerda’s Shit su El Paradiso, andando a schienarlo per mantenere le cinture con il fratello.
Vincitori via schienamento in 8:14 e ancora JLW Dojo Tag Team Champions: Cinema Bebop

A match concluso intervengono gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, che minacciano gli ancora campioni di coppia di voler le loro cinture. Arriva un duro faccia a faccia fra le due squadre.

Ava Misfit è ospite dell’evento e incontra Sander Estecado. Il Dark Photographer gli dice che potrebbe fare uno scoop esclusivo, riconosce in lui i segni di chi ha ripreso a fare uso di sostanze, perciò potrebbe costargli la carriera, ma The Dope Show lo invita a farlo e a pagarne le conseguenze, minacciandolo in prima persona.

Match 2: JLW Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs "Detective" Bruce Kleim
Detective usa l’intelligenza per mettere in difficoltà il campione, e le sue conoscenze della boxe da strada. Sembra di assistere all’epic rap battle fra Batman e Sherlock Holmes, ma qui c’è un verdetto chiaro. Badstreet, USA (Superkick) del detective, 1… 2… ancora niente da fare.
The Magician connette con il Disappearing Life Energy, il Jujitsu Toe Hold. Bruce Kleim resiste come può ma è costretto a cedere.
Vincitore via sottomissione in 11:52 e ancora JLW Dojo Black Belt Champion: The Magician

Viene mostrato un video tributo su Son of Hell e la sua incredibile carriera in EPW e a Extreme Hell. Dominic McGuire della Chaotic Existence School si commuove e piange, dicendo che anche il vero uomo sa versare lacrime di fronte a un eroe.

Match 3: Kim Popart vs Nurse Lisa [Alchemilla match]
Le due avversarie devono iniettare una siringa nel corpo dell’avversaria con all’interno una dose di sonnifero e combattono per il corridoio di un ospedale. L’infermiera pare avere vantaggio, ma Kim riesce a reagire e finalmente si scatena, ma manca la Pop Music 2x (Superkick), così Lisa può chiudere con l’Alchemilla, il Vertical Brainbuster. Poi le inietta la siringa e l’addormenta, prendendosi cura dell’amica mentre lei perde i sensi. È un finale positivo e pieno di valori buoni. Zzzz.
Vincitrice via stipulazione in 10:16: Nurse Lisa

L’infermiera va nel panico quando le viene comunicato il tempo di durata della sfida. 10:16… 16 ottobre. Come se non bastasse, trova una lettera con scritto sopra “ci vediamo più tardi” e un inquietante sorriso in rosso.

Match 4: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) vs Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo; w/ Señorita Prudencia)
Grande debutto per i Lethal Weapons, che affrontano una squadra di veterani. Mike cerca di imporsi con l’aggressività, ma Reeks pare il suo avversario ideale. Hoffman riesce a trovare un varco per connettere con la Too Old for this shit, l’Inverted Front Slam, su Hombre Savo. Reeks tiene a bada Mike mentre il compagno va allo schienamento. 1… 2… 3… bella vittoria per il nuovo tag team.
Vincitori via schienamento in 8:35: Lethal Weapons

8-Bit Galloway ha creato in un ‘videogioco di Wrestling’ le CAW di Enfant Prodige e The Terrific Blue, simula il Fans Bring the Weapons match e in questo c’è un run-in di Archie Fisher, che usa il Money in the Bank e si intromette, arrivando a conquistare la cintura di campione del mondo JLW. Presagio di quanto accadrà stasera?

Match 5: Malcolm Clark vs Thanatos [Texano Bullrope match]
La sfida del cordone che lega i due lottatori è piuttosto brutale. Il dottor Morte parte in vantaggio, ma Malcolm sembra tranquillo, quieto di fronte alla sua offensiva. Thanatos continua a toccare tre volte gli angoli e Malcolm gli annulla sempre gli sforzi. Questo lo irrita perciò lui prova a mandarlo KO, ma l’avversario lo colpisce con la sua Ode to Joy, gli attacchi con la Kendo Stick. Thanatos perde le forze e Malcolm riesce a toccare i quattro angoli per aggiudicarsi la sua prima vittoria in JLW.
Vincitore via stipulazione in 12:26: Malcolm Clark

La Zombie Nation invade il preshow e Zombie Giack annuncia che il suo prossimo obiettivo sarà l’Apocalisse zombie all’interno del Gimmick Trashbin, tutti diventeranno zombie, ma lui sarà l’unico zombie parlante e zombie danzante della federazione. Viene mostrato un filmato in cui Vicious Morton, il leader del Trashbin, è stato ferito al collo e comincia a perdere i sensi, poi riapre gli occhi e questi sono pallidi, il lottatore comincia a esclamare “ohhhhhhhh”, che sia diventato realmente uno zombie?





Un-Official Theme
Los Lobos - Cancion del Mariachi


Booooooooooom.
I pyro esplodono nell’arena, nel mistico Temple.

Chris DeWitt: Benvenuti a questo grande evento del Khanato della JLW. Io sono la voce dello show, Chris DeWitt e con me ci sono…
El Silente: El Silente.
Jimmy Lover: Bobbe Malle, no, volevo dire Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Masked Luchador: Alfonso Balwase.
Silente: Ma sei impazzito? Hai appena svelato la tua identità! Che razza di luchador sei?
Alfonso: Non c’è maschera che possa contenere il mio fattore Sexy.
DeWitt: Vediamo quali match ci attendono stasera dopo un preshow decisamente spettacolare.
Silente: Un’ora di spettacolo, e io che speravo che metà preshow vedesse noi a parlare dei match serali, invece era ricco di roba nuova.

MAIN CARD
* Match 1: The Magician (m) vs Xiper [Master of Elementals; Light Ring]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord
* Match 3: Liiva (m) vs Atalanta [Master of Elementals; Fire Ring; Believer's Backlash match]
* Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Team Furble (Archie Fisher & Ethan Joel Simond & Corporate Kratos; w/ Mr. Furble & Rosebud Sixincher)
* Match 5: JLW Sicilian Championship: Max Tartaglia (c) (w/ Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa) vs Dustin O'Malloran [Best of Mafia match]
* Match 6: Dion Luxer vs Eagle McDollar vs Ichi The Killer vs Jeff Houston vs Ken Carter vs Prince Raoh [Master of Elementals; Earth Ring; King of the Mountain match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer [Boyle Heights Street Fight match]
* Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs The Terrific Blue [Fans Bring the Weapons match]




L’intervistatrice Easy Friend raggiunge lo spogliatoio dei Marvels III, che come di consueto sono soltanto in due. Su una sedia verde il Master of Elementals, The Magician, su una sedia gialla il Mellow Yellow, Xiper.

Xiper: Si comincia, ‘fratello’, diamo il peggio della nostra amicizia!

Easy Friend sorride ai due ragazzi mascherati, si posiziona anche lei su una sedia, questa di colore bianco, rivolta di fronte a loro. Un posizionamento classico con due ospiti, la gamba sinistra dell’intervistatrice è in direzione di Magician, quella destra verso Xiper.

EF: Sono lieta di essere qui a intervistare i Marvels III, grandi amici dentro e fuori dal ring, ma stasera è facile vedere un clima di tensione nella stanza.
Xiper: Ehi, ma chi ha strutturato questo segmento, il regista di Ethan Joel Simond?

Anche The Magician non si trattiene e i due ragazzi sembrano ridere, mentre la bionda appare imbarazzata, comprendendo la battuta visto il suo posizionamento.

EF: Ehm, tornando all’intervista, qual è il punto forte e il punto debole del vostro avversario?

Una domanda che potrebbe uccidere l’amicizia fra loro, come se la caveranno i Marvels?

Xiper: Non mi è difficile trovare dei punti di forza nel mio caro amico sloveno. Vi rendete conto che questo ragazzone un po’ nero e un po’ verde è riuscito a vincere il Master of Elementals? Ha superato avversari come Liiva e Völkermord, ha sconfitto Ichi The Killer in maniera pulita, e stasera che vinca o perda avrà sempre un numero sufficiente di anelli per partecipare alle finali. Magician è un grande talento, oltre ad essere il Black Belt Champion più longevo del dojo!

Parole positive della vipera che ha posto la X nel nome nei confronti del compagno e rivale serale. Eppure, qualcosa si muove sul suo viso, quella ‘vipera’ al posto della lingua riprende a strisciare.

Xiper: Il lato negativo è che, non voglio offenderti, amico, nessuno crede in te, nessuno pensa davvero che tu possa diventare un khan, un dominatore, un conquistatore. Puoi andare avanti per la tua strada, magari fino alla finale e poi cadere lì. Liiva è la favorita, Atalanta è una donna che ama prendersi tutto quello che le passa davanti, Ichi The Killer può farcela, Dion Luxer pure, ehi, anche Prince Raoh sarebbe adatto a questa conquista. Gli altri non saprei, ma questi sono già lottatori che hanno più possibilità di te. Per questa ragione, perché insistere così tanto? Hai vinto il torneo, ma non arriverai in fondo alla conquista definitiva. Ti sei fatto fregare il Master Scepter dalle mani, a quest’ora avresti fatto fuori Liiva, ma niente, sei troppo ‘buono’.
Non sei portato per il dominio, ci vuole brutalità, e anche se io sono buono quanto te, non mi manca la crudeltà nel modo di rivolgermi.
Le parole uccidono, e le mie possono danneggiarti. Non voglio, ma devo dirlo, non arriverai in fondo alla conquista assoluta, qualcuno troverà il modo di fregarti anche se tu meriti di più.

Il Mellow Yellow esprime i suoi veri sentimenti verso il compagno, lo vede come un incompiuto.

L’intervistatrice appare colpita dalle parole di Xiper.

EF: Magician, come hai preso le parole appena dette su di te dal tuo amico fraterno?

Il mago sembra serio, ma è impossibile esserne sicuri con la maschera che ne copre il cento per cento del corpo, per quanto ne sappiamo potrebbe star facendo la linguaccia al suo avversario.

Magician: Devo dire che Xiper… ha ragione.
Non c’è cattiveria nelle sue parole, non le ha dette per offendermi, lo conosco da molto tempo, so che è così.
Ma ha voluto sbattermi in faccia la pura verità, lo fa per me, in fondo…
Nemmeno io credevo di poter vincere il torneo, non mi stupisco se nessuno pensa possa arrivare alla fine della guerra per gli anelli.
Però Xiper… perché farlo? Perché continuare? Perché se mi arrendessi non potrei guardare il riflesso della mia maschera allo specchio.
Ecco perché insisto, perché per sconfiggermi, bisogna sconfiggermi, attendere la mia resa spontanea porta all’aspettare in eterno.
Preferisco cadere e rialzarmi da solo che buttarmi a terra per evitare di essere colpito più duramente.

Il tono del Second Arcana è serio, ma comunque molto calmo.

EF: Allora Magician, se questa sera Xiper dovesse sconfiggerti, entrando dunque nel giro degli anelli, pensi possa essere un possibile nuovo khan?

Magician: Sì.
Questo perché ho fiducia in lui, so che tipo di lottatore sia e so che se lo volesse, potrebbe tranquillamente arrivare alla fine di questo torneo diventando l’All Yellow Khan Yellow.
Ma tu non sei un mago Xander, la tua vittoria sarebbe una tua vittoria, meritata, ma non da rimembrare nel tempo.
Io potrei riportare l’ordine, o parte di esso, mentre stupisco ancora una volta i nostri spettatori con le mirabolanti avventure del piccolo maghetto che nessuno vede come pericoloso.

Per una volta, Xiper tace, pure le parole del suo compagno possono avere un peso, come una pozione alchemica letale ai suoi danni.

EF: Xiper, posso chiederti se questa vostra amicizia sarà compromessa dal risultato, qualunque esso sia?

Il Mellow Yellow non risponde subito, pare pensieroso, come se volesse cercare non le parole giuste, ma quelle perfette.

Xiper: Se vincerò io non ci saranno ripercussioni, saremo entrambi nelle finali, è una situazione Win-Win, tutti felici e giustizia sarà fatta. Se invece perderò e sarà lui a vincere…

Breve pausa del lottatore, Magician è più che curioso di sapere cos’ha da dire.

Xiper: Allora si farà festa comunque e io il prossimo mese farò altro, che ne so, magari mi ritrovo contro The Terrific Blue nel match più inquietante della mia carriera! Tutto è possibile, non ci voglio pensare, ma sinceramente penso che sarò io a vincere e questo scenario non è nemmeno da prendere in considerazione. C’mon, chi andrebbe a una festa senza un amico?

EF: Chi vuole rimorchiare? Non lo so…

Brevi istanti di silenzio, stupido silenzio.

EF: Allora Magician, tu pensi di potercela fare, così come Xiper pensa di poter vincere, chi ha ragione?

Magician: Entrambi.
Entrambi, e nessuno allo stesso tempo.
Solo i fatti potranno davvero dire chi vincerà, per ora possiamo solo discutere tra amici di quello che potrebbe succedere, punzecchiandoci un po’ prima dell’incontro.
Incontro che, potete giurarci, sarà combattuto ma leale, questo perché sul ring saliranno i Marvels, i dispensatori di giustizia.
Dico bene?

Non è Easy Friend a rispondere, ma Xiper.

Xiper: Dici bene, amico!
Nessuno ha qualcosa da perdere qui dentro, perché sappiamo che alla fine sarà la giustizia a trionfare e a decidere chi, in modo sportivo, otterrà la vittoria. Non ci volteremo mai le spalle, non ci saranno piedi sulle corde o colpi bassi, è il bello di una sfida al pieno della sportività.

Xiper e The Magician si stringono la mano mentre Easy Friend sorride.

EF: E con questo è davvero tutto, sono curiosa di vedere chi fra questi due grandi amici riuscirà a trionfare stasera!



Locker room, vediamo Ilich Izturre ultimare la sua preparazione, indossare i guanti, fasciare i gomiti.
Le immagini arretrano, permettendoci una visuale più ampia, di fronte a lui, già in tenuta da combattimento e con il JLW Tag Team Championship in spalla, Elsa Este osserva il marito in silenzio.

EE: “Sapevamo entrambi che questo momento sarebbe arrivato.”

Ilich resta in silenzio a fissarsi i piedi.

Un rumore di passi interrompe i due, che in sincronia si voltano. Keith Gutierrez Sanchez osserva i suoi compagni con espressione grave
*I DIALOGHI CHE SEGUONO SONO AVVENUTI IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE SUL WBFF NETWORK*

KGS: “Volevo vedere i miei fratelli prima dell’incontro. Non posso nascondere che ho provato una certa amarezza nello scoprire aver vinto un incontro solo per dover affrontare voi, davvero. Potevamo dominare la federazione portandoci tre titoli a casa, e invece…”
EE: “Invece solo due di noi manterranno i loro titoli, stanotte.”

Keith Gutierrez Sanchez sorride.

KGS: “Il vostro regno vi porta onore.”
II: “Ci tradiresti solo per interromperlo?”
KGS: “Elsa.”

Il tono fermo di Keith sembra promettere fuoco e fiamme.

KGS: “Sai che non è stato il caso a metterci contro stanotte. È il modo che ha il Signore per comunicare con noi, e noi siamo solo mortali impuri ed imperfetti, non possiamo sperare di capire del tutto, e non possiamo permetterci di ignorare il messaggio. Tu lo vedi come un avvenimento tragico, ma a volte un uomo deve passare attraverso periodi di sofferenza, per poter… potare i rami secchi.”
EE: “Rami secchi. Ilich…”

Ilich Izturre si alza.

II: “Keith. Non farle del male.”
KGS: “È un ordine, una minaccia, una supplica?”
II: “È quello che cazzo ti pare, amico, abbiamo costruito qualcosa, vuoi gettarlo in malora per dei titoli di coppia che già abbiamo?”

Keith sorride, stavolta – forse – sinceramente.

KGS: “Avete paura di Volkermord. Dopo stasera i titoli saranno alla vita della Trinidad, non è vero? La mia, la vostra… hai appena detto che è lo stesso.”
II: “Ho detto che non c’è bisogno di mettere in mezzo quel gringo e non c’è bisogno di farci la guerra.”
KGS: “Non c’è nessuna guerra, fratello. E se ci fosse, voi due non sareste dalla parte giusta.”

Elsa si frappone fra Ilich e Keith.

EE: “E la parte giusta quale sarebbe?”

Keith si avvicina ad Elsa.
KGS: “Non sapevo che aveste così tanti dubbi su di me. Forse questa giornata sarà… catartica.”
EE: “Lo spero.”
KGS: “Oh, lo speri, Elsa, questo è quello che fai, speri mentre Ilich prova a realizzare le tue speranze. Noi siamo uno, non siete niente l’uno senza l’altra, non siete niente senza di me.”
EE: “E tu cosa sei senza di noi? Quanto successo hai fatto col tuo amichetto in ECF?”
KGS: “Lo scoprirai stanotte, Elsa.”

Keith lascia le ultime parole sospese per qualche secondo, poi si congeda sollevando il sombrero in segno di saluto e abbandona il locker room, lasciando Elsa e Ilich pensierosi alle sue spalle.

Ilich Izturre torna a fissarsi i piedi.

CAMERA FADES



Un collegamento via satellite si apre in una foresta. Le telecamere immortalano immagini riguardanti la flora e la fauna, dalle foto che vediamo scorrere, si crede che il protagonista di questo segmento o è un amante della natura o è un disperso che non riesce a trovare la via di casa. Poco dopo, le telecamere inquadrano un paesaggio, lì, dove l’acqua scorre, dove gli uccelli volano e la solitudine ci avvolge. Dal movimento delle immagini ci accorgiamo che lo sfondo alle spalle è un fake e che l’immagine è stata montata dal suddetto interessato per attirare hype. La sagoma dell’ombra di questo personaggio è visibile, al suo avvicinarsi intravediamo questo personaggio vestito con tanto di armatura e di elmetto; il personaggio che questo personaggio interpreta è quello di Spartacus, l’unica differenza è la scritta Old Hero. Non appena l’uomo si gira vediamo sulla sua espressione regnare austerità.

OH: “Sono stato in letargo per molto tempo e tutto questo periodo in cui son venuto a mancare molte cose si sono venute a verificare, molti eventi si sono susseguiti, mentre io ero assente. Son rimasto chiuso in una bolla d’aria sin troppo, adesso rivivo in un passato che non esiste più, quel passato indecifrabile di cui si son perse le tracce. La tecnologia è sempre in crescita, le nuove generazioni sono sempre in evoluzione e tutto questo progresso ha defunto i miei ricordi. Questo bosco, luogo di tante battaglie non è più come lo ricordavo, adesso qui vivono inutili nomadi chiamati campeggiatori e le tende? Si son tramutate in carri che trasportano case. Persino la base nemica che si trovava in prossimità è stata rimossa. Tutta la mia gioventù, tutta la mia giovinezza è stata portata via, quella che un tempo era la base nemico adesso è un arena per gli eventi sportivi.”

Il suo volto diventa irruente, Hero sembra essere a disagio in questo presente e trovandosi fuori l’arena si sente ancora più a disagio con le persone che vogliono una foto con lui. Hero vedendo un selfie stick si impossessa dell’oggetto ed innalzandolo al cielo ad uso di spada osserva l’arena e attraverso il suo volto notiamo che il guerriero è intenzionato ad assalire lo stadio.

OH: “Le vecchie strutture saranno state sostituite, ma le abitudini no. Prima di cadere nel mio ibernale momento, io ero sotto attacco nemico, io ero a capo dell’esercito e stavo per attaccare quella base. Gli dei mi avevano dato le forze giuste per lasciare alle mie spalle una scia di cadaveri. Sarò arrugginito, un po' afflosciato, ma quello che so e che sono ancora scaltro come una volta e troverò un modo per battere questa gente prima di riacquisire le mie forze. So che in quella struttura regna l’esercito che recluta John Kratos, so che il mio unico punto di riferimento è diventato uno di loro, ma io non sono qui per scatenare la guerra contro un mio superiore, anzi ex superiore dal momento che da pelato bastardo, sei rimasto solamente pelato. Questa evoluzione deve essere terminata e prima o poi tutti i suoi soldati cadranno con la testa nel loro sacco. Nei prossimi eventi avvenire, io chiederò due vittime innocenti John e me li consegnerai come sacrificio. Man mano tutte le teste dei componenti del dojo salteranno, fino a quando il tuo esercito non passerà al mio lato oscuro.”



DeWitt: Mi fa strano immaginare che il primo match dello show vede opposti due grandi amici, compagni di tante battaglie anche se sono ancora nella fase iniziale delle loro carriere.
Alfonso: Xiper e Magician sono veri amici, non sono semplici alleati. Erano due ragazzi che si sono avvicinati fra loro nel dojo ed è nata un’amicizia sincera.
Lover: Sembri un esperto.
Alfonso: Mi sono allenato lì anch’io… il JLW Dojo è pure la mia seconda casa.
Silente: Un anello del Master of Elementals è in palio, sono curioso di vedere se il Mellow Yellow saprà aggiudicarselo. Non sarà facile per lui arrivare nelle finali del torneo, The Magician è pronto a eliminare uno dei suoi avversari.
DeWitt: Dopo questa sera non si faranno più supposizioni, avremo dei finalisti per la conquista del Master of Elementals!

Match 1: The Magician (m) vs Xiper [Master of Elementals; Light Ring]
Referee: Sabrine Leroux

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
The Magician 6-3
Xiper 3-6

Ingresso per il “Mellow Yellow” Xiper, che entra con delle scritte bianche sulla sua divisa gialla da combattimento.
FLY XIPER FLY.
Il wrestler del New Hampshire sale sul quadrato e saluta il pubblico, pare esaltarsi in vista della sfida contro il suo grande amico e compagno dei Marvels III.

E arriva anche The Magician sulle note dell’atmosferica theme di Mystic River di Clint Eastwood. Il primo vincitore del torneo Master of Elementals stasera lotta per difendere uno dei suoi tre anelli. Sa già di essere nelle finali e attende soltanto di vedere se anche Xiper riuscirà a inserirsi, ma punta ad eliminarlo ora.

L’arbitro Sabrine Leroux si prepara a dare il via alla sfida, ma prima che il match abbia inizio i due compagni si abbracciano, suscitando un boato da parte del pubblico.

DeWitt: Siamo al Temple di L.A., aspettiamoci Lucha Libre da questi lottatori, uno spettacolo intenso e spettacolare.
Silente: Proprio quello che mi aspetto da due non-messicani che amano la Lucha Libre.
Alfonso: El Silente, ma tu sei messicano?
Silente: Sono un masquerado, non posso rivelare la mia provenienza.
Lover: Io l’ho visto a mangiare fagioli a fine show, è di sicuro un messicano!

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio, i due lottatori si girano intorno, poi Xiper si appoggia alle corde e torna indietro con un Handspring Elbow Smash, ma Magician lo imita e stavolta è lui a connettere con una Handspring Cutter.
SI PARTE ALLA GRANDE!
Il Master of Elementals sale all’angolo e si getta di sotto con un Moonsault, ma Xiper si sposta e gli applica una Crossface. Grande effetto toccata e fuga per questa sfida, il Mellow Yellow cerca di imporre la sua tecnica contro un avversario sicuramente più capace di lui nell’urtare gli avversari.
L’Half Man Half Wizard si libera dalla presa e lo colpisce con una ginocchiata al petto, poi connette con il KANKU DAI, durissimo colpo ad impatto.
Magician non ha ancora finito, è tempo del Lionsault, con schienamento annesso.
1…
2…
Solo conto di due.

Il Mellow Yellow si riporta in piedi con un colpo d’anca, poi connette con il BLACK WIDOW PUNCH, devastante Superman Punch ai danni del compagno, che va a schienare.
1…
Nemmeno arriva il 2, il mago sloveno si rialza e dopo aver preso la giusta distanza lo schianta a terra con la BOWS, BOWS, BOOOOOOOOWS.
La GORE travolge in pieno Xiper, che allarga le braccia e pare nel mondo dei sogni, ora è il mago a schienarlo.
1…
2…
Solo conto di due.

Ancora una volta la sfida prosegue, il pubblico è caldissimo e batte le mani sulle transenne. The Magician non perde tempo e lo travolge con un JUDO THROW, poi gli applica il JUJIGATAME, cercando di spezzargli il braccio destro, con affetto, s’intende. Xiper si ribella alla manovra, allenarsi con Jack Leone lo ha aiutato sicuramente a comprendere meglio quella mossa, la sua Country Blade, perciò il wrestler ne esce ed è lui ad applicare il Manjigatame all’avversario.

Alfonso: Avete parlato di una sfida improntata sulla Lucha Libre, ma qui è Puroresu alla settima arte!
Lover: Finché non è una merda come Settimo Cielo va tutto bene.
DeWitt: Ma pensateci, è logico, si conoscono troppo bene, ognuno conosce i trucchi dell’avversario, devono ricorrere a qualcosa di sorprendente, a un lato tecnico che nessuno conosce del rivale.
Silente: Ottima strategia, ho sempre sottovalutato i piani dei Marvels III, invece risultano solidi performer.

I due lottatori si riportano in piedi, si studiano dalla distanza, arriva il MELLOW YELLOW, Legsweep DDT, seguita dal Boneyard, manovra di sottomissione. Grande intensità da parte di Xiper, vuole l’anello, e anche dimostrare di essere il più abile fra i due, ma quando Magician si ribella ed esce dalla mossa, lui si ritrova a lanciarlo all’esterno del ring. Lo sloveno sa che Xiper è pericoloso con le sue manovre aeree e cerca di difendersi, ma arriva la SLINGSHOT DDT. DDT ad elastico che lo fa volare sul concrete floor.
DEVASTANTE!


THIS IS AWESOME!

LUCHA, LUCHA, LUCHA.

Il pubblico del Temple adora la sfida, Xiper ha compiuto una prodezza, ma deve portare l’avversario sul ring per schienarlo. Riesce a trascinarlo, ma Magician gli applica la CHICKENWING CROSSFACE. Una manovra di sottomissione di altissimo impatto, non c’è verso che Xiper possa uscirne.
Il Mellow Yellow potrebbe cedere da un momento all’altro, è posto nella manovra e l’illusionista fa di tutto per sottometterlo, stringe con tutta la sua forza. Uno sbalzo fisico costringe Magician a muovere un passo avanti, perciò Xiper stavolta arriva alle corde e l’avversario si ritrova a mollare la presa con rispetto.

DeWitt: Che sfida! Sono curioso di vedere come andrà avanti.
Silente: Ormai siamo alle battute finali…
Alfonso: Ma che succede? Chi sono quei due cowboy?!?

Fanno il loro ingresso Armonica Carradine e Django Tennessee, gli Empty Hands, tag team del JLW Dojo. I cowboy praticanti di Karate cercano di disturbare la sfida e dall’esterno del ring distraggono i due avversari.
Xiper e Magician si guardano negli occhi e decidono di agire insieme.
COMBO VOLANTE DEI MARVELS III.
SOMERSAULT PLANCHA DI XIPER.
ASAI MOONSAULT DI MAGICIAN.

THIS.
IS.
AWESOME!

I due intrusi si ritrovano costretti alla fuga, Xiper e Magician hanno unito le forze per impedire disturbi al match, perciò rientrano sul ring. Il Mellow Yellow va ancora in posizione di Handspring… ma l’avversario lo travolge.
BOOOOOOOOWS.
Buffalo On a Wench Sandwich!
La GOOOOOOOOORE.
Arriva lo schienamento che potrebbe portarlo alla vittoria.



1…


2…


Solo conto di due.
The Magician non si arrende e stavolta connette con il WEARING A TUXEDO, Shotokan Kumite Combo with kicks.
Manovra a segno… il mezzo uomo e mezzo stregone va alla chiusura senza perdere un solo secondo.



1…



2…



3!!!


Arriva la conclusione del match dopo otto minuti intensi e spettacolari. Sembra durata di più invece è stata piuttosto veloce.
Xiper si accorge solo ora di quanto è successo, il suo avversario si è imposto su di lui. Accetta il verdetto del ring e gli porge una stretta di mano, poi arriva anche l’abbraccio.
L’amicizia dei Marvels III è trionfante fra gli applausi del pubblico.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Xiper è fuori dal Master of Elementals, The Magician mantiene i suoi tre anelli, ora bisogna vedere se anche Liiva riuscirà a far fuori Atalanta o se si introdurrà un terzo membro. Sappiamo comunque che l’anello della terra verrà riassegnato stasera.
Silente: Situazione esplosiva sul ring. Grande confronto per aprire l’evento, ma siamo appena all’inizio e ci saranno tante sfide interessanti.
Alfonso: Sarà un grande spettacolo, e il World Sexiest Human Being Champion stasera farà di tutto per arrivare fino in fondo a commentarlo!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com