Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 8x04

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2016 19:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.108
Post: 22.881
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/10/2016 19:40
 
Quota

A volte mi dimentico che Volky è un individuo molto intelligente, perciò per lui la conoscenza di un App (che non avevo mai sentito) non mi sorprende. Perciò la minaccia è un nuovo tag team. Pythons, Ninkyo? Vedremo!

Mio promo di Jack Leone in casa, nulla da commentare.

Mi fa piacere vedere Alcide focalizzato sull'avversario serale, è un pg che potenzialmente può fare molta strada nel torneo e in generale ad Extreme Hell, sia in singolo che in tag (ma vi dirò la verità, preferisco Paige come manager, tanto la sua importanza nei promo è sempre fondamentale). Non c'è cattiveria verso Jumala ed è giusto così, non fa rizzare i peli del lupo.

Sempre interessante vedere Jumala e Drago associati fra loro, i promo di per sé non sono memorabili ma tutto funziona. Minimali ma giusti, questo come gli altri. Sinceramente promuovo un'idea del genere.

Hammer come sempre scrive il migliore match settimanale, che sia l'opener o un'altra sfida, tira sempre fuori dei capolavori. Jumala ne esce bene anche da sconfitto, è giusto così, TUTTI devono essere forti e potenzialmente capaci di recuperare nelle prossime due puntate.

Hearthstone immagino che sia un strategy mmorpg, ma non lo conosco, fosse stata una citazione a League of Legends l'avrei capita al volo. Grandi Super Hackzors!

Soggetto (e il narratore) sono già focalizzati su Blood River, saltati tutti i preliminari per arrivare dritto al punto. Shane è tornato a sfornare A-promo.

Ringrazio Dino, non posso pretendere di averlo come writer tutte le settimane perché ha una fed da gestire, ma svolge bene le richieste sul writing, occhio soltanto che la Pawn of Pain di Soggetto è una manovra di sottomissione e non da schienamento.

Mio promo di Misfit (senza s). Qui intervengo per riferirmi ai commenti, nulla di cui obiettare, ma Cami Bucket è un personaggio complicato. È vero, è una meretrice (basta vedere che si è fatta Ethan Joel Simond in JLW dietro alla lavagna) ma allo stesso tempo ha un senso molto distorto dell'amore. È ossessione per una persona e solo per quella persona, con il resto del mondo è sadica e crudele. La considero la 'voce della coscienza' di Ava, perché lui è chiaramente allegro come i filosofi e gli psicologi tedeschi dei bei tempi.
Riguardo a 'inserire i miei pensieri nei promo'... no, non è il caso. Se riesco a far credere che possano passare per mie opinioni vuol dire che svolgo bene il compito di far passare un messaggio, ma non è mai il mio. Mi dissocio completamente con Ava e Cami, i Social Network sono utili e permettono di tenere amicizie che altrimenti andrebbero perse.

E qui aspettavo da tempo per dirlo: Cith si è bookato una vittoria a pieno punteggio. Ah, ah, ah. Per Hendersen, ci saranno delle sorprese, ha scritto Renato la parte di Noah, gliel'ho divisa in due parti perché avevo già scritto il "match" e l'interazione con l'avversario. Confermo che esce dalla River Cup, e se non lo vedrete mercoledì ad Extreme Hell ci sarà una ragione, ma abbiamo due show a settimana...

Il promo di debutto di Son of Hell è andato a male, a dire la verità è andato peggio di quanto pensassi perché non solo non è arrivato per mercoledì, ma nemmeno per venerdì. Insomma, non la migliore partenza per un wrestler che dovrebbe colpire fin da subito.

Mi piace l'approccio di Lord Hades alla sfida, fa una buona analisi e sta attento a non fare shitbashing degli avversari perché non ha una valida ragione per farlo. Ha capito a fondo la mentalità della River Cup, che non consiste nel "faccio il çùlo a tutti" ma è una possibilità di confronto fra lottatori.

Eh... magari Aron Chirc a Extreme Hell! Garet Jax è spettacolare. Qui è comedy alla Oregon ma a me piace comunque.

Sono soddisfatto del primo capitolo di questa storia con DeSade e Zed (perché sapete tutti che non ci sono slot liberi nelle card dei prossimi show, quindi qualcosa s'ha da fare), penso inoltre che Francesco sia una buona guida per Zed, che ha forse perso una grande occasione di mega-feud con Heavans visto che c'è stata meno interazione del previsto.

Main Event scritto da me, non era previsto un match così lungo, ma quando c'è il tempo di mezzo comincia a subentrare il realismo e non voglio tagliare sui minuti.
Ava Misfit 5. Lord Hades 3.
Due pg simili ma opposti nei primi due posti (non volevo fare la rima).
Jack Leone e Garet Jax, fra i favoriti, solo lì "ad accompagnare solo".
Questo gruppo B è spettacolare, mi aspetto molte sorprese.

Non so se posso permettermi di dire "show intenso" perché sono un po' di parte avendo deciso la struttura della River Cup, ma almeno a livello personale sono molto soddisfatto, grande partecipazione e se manca McFist è solo perché era a Bloody Desperation per un feud.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com