È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.081
Post: 22.855
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 20:01
 
Quota

Backstage dell'arena di Green Bay. Face paint calato sul volto e Deadly Shiver Title sulla spalla, Paul DeSade è in piedi di fronte la telecamera e sembra avere qualcosa da dire.

"Ognuno di voi ha voluto lanciare il suo messaggio... Tanto Denny Leone quanto Lord Hades la scorsa settimana hanno voluto dimostrare di essere loro gli uomini da battere. C'è chi si è presentato con uno dei suoi cani da guardia al guinzaglio... C'è chi ha approfittato del lavoro sporco fatto da altri... Ma a modo loro, tanto il proprietario della WBFF quanto il signore degli Inferi hanno voluto fornire la loro volgare dimostrazione di potenza."

"Senza tuttavia considerare una cosa: per quanto essi credano di aver ottenuto un vantaggio, fisico o psicologico che sia, sui loro avversari, l'uomo da battere resta comunque il sottoscritto. Paul DeSade è il Deadly Shiver Champion che Lord Hades e Denny Leone dovranno sconfiggere. Paul DeSade è l'uomo che Denny Leone vuole ridurre a suo schiavo e a cui Lord Hades vuole strappare questa prestigiosa cintura. E' solo passando sul mio corpo inerte che i miei avversari potranno ottenere glorie e soddisfazioni."

Pausa di DeSade.

"Ma questo, loro malgrado, non accadrà mai."

Il Deadly Shiver Champion sorride.

"Non ho perso tempo nel tentativo di lanciare vani messaggi che sarebbero rimasti inascoltati, non ho cercato di apparire più temibile di quanto sono, non ho tentato di convincere i miei avversari che questa sera per loro sarà un incontro difficilissimo. E' tardi oramai, il tempo degli avvertimenti è finito già da molto e non tornerà più."

"Tanto Lord Hades quanto soprattutto Denny Leone hanno varcato il limite da molto tempo e per loro ora è impossibile poter tornare indietro. Denny ha giocato col fuoco, sta cercando in tutti i modi di imbrigliare la potenza di un fedele servitore del Dolore e non si rende conto che Paul DeSade non è una bestia da soma come Nathan Murdoch o Brutus Rotten! Paul DeSade non risponde agli ordini di un vile mortale ma solo a quelli della sua unica guida e chiunque tenti di sostituirsi ad essa deve pagare con la vita il peccato mortale di cui si è macchiato!"

"Lord Hades sta vilmente cercando di approfittare di questa situazione... Si è intromesso in questioni che non lo riguardano al solo scopo di rubare una cintura che non merita in alcun modo. L'avidità e l'ingordigia spingono il suo operato e per quanto egli si sforzi di apparire lontano dai bassi istinti che regolano la vita della maggior parte degli essere umani, alla prova dei fatti non si rivela diverso da un membro qualsiasi della famiglia Hog! Non basta una maschera a celare la propria reale identità... Non quando il Dolore permette a me e ai miei fratelli di scrutare oltre le apparenze materiali. Lord Hades si atteggia ad elefante, ma in realtà è solo una microscopica formica fastidiosa. E come tale sarà schiacciata senza pietà."

"I vostri castelli di carte stanno per crollare... Gli imperi fittizi che avete costruito stanno per implodere distruggendo tutto ciò che c'è al loro interno. La WBFF di Denny Leone, il gruppo di Guerrieri Oscuri di Lord Hades... Presto si sgretolerà tutto, presto tutto diverrà sabbia che scivolerà tra le mani di chi ingenuamente ha creduto di poter controllare un mondo governato solo ed esclusivamente dal Dolore. E sulle macerie delle vostre illusioni mi ergerò io, Paul DeSade, ad indicarvi la nuova via da seguire. La via della sofferenza e dell'espiazione, la via della morte che vi purificherà e vi condurrà a nuova vita."

Paul DeSade scoppia in una sonora risata mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.



È notte, piove sulle strade di una città dal nome sconosciuto, ma noi siamo sul tetto di un alto palazzo, in compagnia, come di consueto, del Dark Lord, Lord Hades.
Egli contempla la pioggia che cade, mentre la fedele Silen Rose tiene un ombrello sulla testa del proprio maestro.

Hades: Non trovi sia una bella giornata?

Rose: Non proprio signore, non amo particolarmente la pioggia…

Hades: Io invece trovo sia quasi poetica, decisamente melanconica, certo, ma affascinante.

Passa qualche secondo di silenzio, dove sentiamo solo il rumore della pioggia che cade. Poco dopo l’Obscure Savior si volta verso una porta di ferro, dopo di essa, il Dark Lord, seguito dalla bella Silen Rose, scende una rampa di scale, che ci porta nell’ormai riconoscibile sala dove vi è il trono di pietra di Hades.

Hades: La scorsa settimana credo di essermi messo troppo il luce.

Rose: Lei dice?

Il Dark Lord scoppia improvvisamente a ridere, adagiandosi sul proprio trono.

Hades: Fai dell’ironia per caso?!
Forse l’idea di mantenersi nell’ombra era quella più sensata, ma alcune volte bisogna fare ciò che più ci interessa, anche se questa non è la mossa migliore.
In parole povere, avrei potuto farmi sconfiggere… ma semplicemente, non ho voluto.
Sconfiggere David Wolff ha forse allertato i miei avversari, ma su quel ring, farmi sconfiggere ho capito bene non si addicesse alla mia persona.
In tutti i casi, io non sono oggetto dell’odio di DeSade e Leone, loro sono accecati dall’odio reciproco, dove non vi è spazio per me, questa carta, continua a far parte del mio mazzo dunque, almeno per ora, presto scopriremo se riuscirò realmente a giocarla e se essa si rivelerà proficua come sembra, presto suonerà nelle orecchie di tutti la sinfonia delle tenebre, la domanda è: chi sarà a suonarla? Solo il tempo potrà dirlo, per fortuna, l’attesa è quasi giunta al termine.

La donna annuisce, rimanendo a braccia conserte di fronte al Master Hades.

Hades: Qualcosa ti preoccupa Rose?

Rose: No signore, piuttosto, mi dà da pensare.
Lei ha visto quanto accaduto la scorsa volta, credo che Noah Hendersen e Nathan Murdoch possano creare problemi, non dovremmo scartare l’ipotesi che possano intervenire se vogliamo che tutto vada per il meglio.

Hades: Sai cosa mi piace di te? Non dai nulla per scontato, nemmeno due personaggi ai margini della storia come Hendersen e Murdoch.
A dirla tutta, loro non sono nulla più che due cani, o forse, sarebbe meglio dire, due iene.
Due simili animali hanno dimostrato di non poter convivere, hanno invece preferito prendere strade differenti, ma in entrambi i casi si sono ritrovati a cibarsi di avanzi.
Uno è diventato la bestiola personale di Denny Leone, ben poco nobile da parte di chi si è sempre vantato di essere se stesso.
L’altro, ha approfittato della scorrettezza mossa per mano di Leone ed ha vinto un incontro… nulla per cui applaudire mi pare.
Entrambi, sanno di non potercela fare da soli.
Mentre il primo si mostra fedele, in attesa di qualcosa che lo ripaghi, il secondo si è cibato un giorno, ma tornerà ben presto a morire di fame, perché nessuno ricorda un incontro vinto contro un grande nome se questo non è avvenuto in maniera strabiliante.
Due ragazzi in cerca di fama, posso capirlo, in fondo ciò che importa non sono i titoli, ma ciò che si lascia in questo sport.
Avere un nome che verrà ricordato in eterno, questo è il vero scopo di tutti, ma loro non hanno capito come ciò si ottiene.

La donna però non sembra sollevata dopo il discorso del Master.

Rose: Dunque non crede possano costituire una minaccia?

Hades: Io credo che tutti possano costituire una minaccia in questo frangente, ma mentre Denny ha i suoi cani, io ho i miei Dark Warriors, questi ragazzi non attendono altro che servirmi, mettendo a repentaglio la propria vita se necessario, sarebbe il caso di dargli ciò che anelano se l’occasione dovesse presentarsi.

L’Obscure Savior si alza dal proprio posto, cominciando a camminare verso le solite vetrate al fondo della stanza, tenendo le mani dietro la schiena.

Hades: Il titolo in sé non mi affascina, ma se per ottenere ciò che voglio devo vincerlo, allora, farò quanto in mio potere per ottenere le luci dei riflettori, ben più di quanto ho fatto ergendomi come l’ultimo uomo in piedi sull’ultimo palcoscenico calcato.

Il Dark Lord pare sorridere sotto la propria maschera, mentre l’immagine, sfuma lentamente.

-CAMERA FADES-



No Church in the Wild!
Denny Leone è il primo a fare il suo ingresso sul ring! Bordata di fischi per lui, ma incurante di tutto e di tutti si porta a centro ring in attesa dei suoi rivali.

MASKED BALL introduce al pubblico Lord Hades! Nell'ultimo Extreme Hell ha concluso quale forza dominante di questo match, vedremo se riuscirà a riproporre lo stesso canovaccio questa sera!

ED ULTIMO, MA NON ULTIMO...PAUL DE SADE, LADIES AND GENTLEMAN! Accolto da un boato del pubblico, il campione raggiunge i rivali sul quadrato per quello che, di fatto, è il pre-Main Event di questo Symphony of Darkness!
L'arbitro completa i controlli di rito, ed il match può finalmente cominciare!

*TRIPLE THREAT MATCH for Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Denny Leone vs Lord Hades (se Denny Leone dovesse vincere il titolo, Paul DeSade passerebbe a Bloody Desperation e diverrebbe servo dell'Owner WBFF)


DING DING

La campana dà il via alla contesa, il pubblico è una polveriera, i tre wrestlers sono sul ring e la gente inneggia evidentemente a Paul DeSade. Il campione osserva i due rivali, i quali sembrano pronti ad attaccare l'att...

....

LORD HADES COLPISCE ALLE SPALLE DENNY LEONE!
Hades si accanisce immediatamente contro l'Owner WBFF, prendendo alla sprovvista anche lo stesso DeSade che sicuramente non si aspettava qualcosa del genere...
GERMAN SUPLEX HOLD SU DENNY LEONE!!!!!
E SUBITO ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1...

Paul non fa neanche tempo ad intervenire che Denny è già uscito dallo schienamento!
Hades coglie NUOVAMENTE DI SORPRESA PAUL DE SADE CON UN ROLLING WHEEL KICK!!!
In questa prima fase dell'incontro, Hades sembra in pieno controllo ed in parte questa è una sorpresa...

...INFATTI DENNY LEONE VOLTA VERSO DI SE HADES E CON VIOLENZA LO SCAGLIA CONTRO UNO DEI QUATTRO ANGOLI, SFONDANDOLO POI CON UNA CLOTHESLINE VIOLENTISSIMA!
Denny Leone vede Hades sul mat e sembra decisamente furioso per quanto accaduto ad inizio contesa...e scende dal ring per raccogliere la sua fida catena!!!!!

Denny ritorna sul quadrato e mentre Hades si rimette in piedi, LO COLPISCE CON UNA FRUSTATA METALLICA GRAZIE ALL'AUSILIO DELLA SUA STEEL CHAIN!!!!
Hades finisce a terra, e Denny prosegue nella sua punizione "corporale" colpendo con diverse catenate l'addome di Lord Hades, che per tutta risposta non lancia neanche un grido di dolore!

...MA FINALMENTE, ACCOLTO DA UN BOATO DELLA FOLLA, PAUL DE SADE VOLTA VERSO DI SE DENNY LEONE E COMINCIA A COLPIRLO CON UNA SERIE DI PUGNI AL VOLTO!
PAIN SACRIFICE!!!!!
Subito una delle manovre più caratteristiche di DeSade, che rialza nuovamente Denny...

...ALTRA PAIN SACRIFICE!!!!!
Schienamento:

1...
2...

Denny alza la spalla!
DeSade raccoglie la catena lasciata cadere precedentemente dall'owner WBFF...e COMINCIA A COLPIRE DENNY CON UNA SERIE DI FRUSTATE ACCOLTE DAL BOATO DELLA FOLLA!

ONE!
TWO!
THREE!
FOUR!

DeSade non accenna a fermarsi, ma...
...SHINING WIZARD OUTTANOWHER DI LORD HADES SUL DEADLY SHIVER CHAMPION CHE FINISCE NUOVAMENTE AL TAPPETO!
Hades strappa la catena dalle mani di PDS...e grazie ad essa STRANGOLA LETTERALMENTE DENNY LEONE, CHE SEMBRA VISIBILMENTE IN DIFFICOLTA'!
L'owner della WBFF diventa rosso in volto, e Hades non accenna a mollare la presa, al punto che il pubblico canta a Denny "TAP! TAP! TAP!" , ma così facendo Paul DeSade perderebbe anche il suo titolo...DENNY TUTTAVIA RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI ed a liberarsi dalla morsa di pura forza bruta, tuttavia dopo aver allontanato Lord Hades sembra a corto di fiato...

...E PAUL DE SADE NE APPROFITTA PER UNA INSIDE CRADLE!!!

1...
2...

Kick Out di Denny!
Lord Hades si lancia contro Paul DeSade, il quale lo intercetta con un LOW KICK, seguito da una PAIN SACRIFICE!!!!
Ed ora è Paul DeSade a schienare Lord Hades!

1...
2...

Anche Hades esce dallo schienamento!
Paul colpisce a terra Hades...ma volge le sue attenzioni a chi gli interessa davvero...il campione non sembra intenzionato a schienare Hades o ad infierire su di lui...VUOLE COLPIRE DENNY LEONE!
Paul si avvicina a Denny...MA NON SI AVVEDE CHE L'OWNER HA DI NUOVO IN MANO LA SUA STEEL CHAIN!
Denny Leone colpisce con il pugno avvolto nella catena il volto di DeSade, il quale crolla al tappeto stordito!
Denny rialza DeSade...

...ETERNAL PAIN!!!!
E DeSade finisce a terra!
Denny Leone sorride, e si prepara a chiudere Paul!

1...

2...

.....LORD HADES CON UN CALCIO ALLA SCHIENA DI DENNY INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Denny Leone viene lanciato con violenza fuori dal ring da Lord Hades, il quale si avvia a schienare Paul DeSade!
Un UPSET INCREDIBILE!

1...

2...



3!!!!!!!!!!!!!!!


...


NO!
NO!!!!!!!!
PAUL DESADE ALZA LA SPALLA UN ISTANTE PRIMA CHE L'ARBITRO CONTI IL TRE!!!!!

Lord Hades si rimette in piedi, e sembra voglioso di mettere fine alla contesa...RIALZA PAUL DE SADE ED E' PRONTO A METTERE A SEGNO LA SUA AMATERASU!

SWINGING BRAINBUSTER IN ARRIVO!!!!!

...MA DENNY LEONE COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA LORD HADES!
Denny è una furia e si accanisce su Lord Hades con una raffica di sediate che lo mettono a terra!
Denny sale sulla terza corda mentre Paul DeSade lentamente si sta riprendendo...

LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!
VOLO DALLA TERZA CORDA DI DENNY LEONE CHE CONNETTE IN PIENO SU LORD HADES! Denny va per il pin!!!!

1...

2...


PAUL DE SADE SI BUTTA A PESO MORTO E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!
Denny è in piedi, calcione allo stomaco di DeSade sull'owner...

AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!
E Denny va giù!!!!
Boato del pubblico, pin di DeSade!!!!

1...


2....


!!!!!!!!! DENNY ALZA LA SPALLA!!!!!!!
Paul osserva Denny incredulo, e questi rotola fuori dal ring!
Lord Hades è privo di energie a centro ring, ma si rialza lentamente dopo aver subito sediate e finisher di Denny Leone...e DeSade ne approfitta...

AFTER LIFE RESTRAINT SU LORD HADES!!!!!!
PER IL QUALE E' NOTTE FONDA!!!!

PIN!!!!!

1....


2....


3!!!!!!!!!!!!


Arriva il conto di tre!!!!!
Boato del pubblico, Paul DeSade mantiene il Deadly Shiver Championship contro un Lord Hades più volte vicino alla vittoria ed un Denny Leone che non ha infine ottenuto quello che voleva!
Paul mostra il titolo al pubblico ma non sembra particolarmente soddisfatto, mentre Denny Leone si rimette in piedi fuori dal ring e grida a DeSade...

D: "Non riesci a schienare il sottoscritto? Sei soddisfatto di questa vittoria?"

Denny scoppia a ridere, affiancato da un Lord Hades che ha dato davvero tutto e fa ritorno nel backstage.
Paul DeSade è a centro ring ed il pubblico inneggia il suo nome, eppure il Deadly Shiver Champion è tutto fuorchè felice.

VINCITORE


“What a match… WHAT A MATCH!”

Jack Leone fa la sua comparsa sullo stage a sfida conclusa, sembra quasi felice nel vedere che Denny Leone non è riuscito a battere Paul DeSade. È una vittoria per Extreme Hell.

Leone: “Non sono qui per gongolare sul risultato.”
Fan: “Noooooooooooo?!?”
Leone: “Dico sul serio! Voglio subito fare un annuncio importante. Come ben sapete, il prossimo pay per view sarà quello esclusivo di Bloody Desperation, the B-Beginning. Beh, non metto parola in merito, sarà mio figlio a decidere cosa succederà al suo interno! Per quanto riguarda Extreme Hell, noi avremo un pay per view il 28 ottobre, un classico della federazione, BLOOD RIVER.”

I fan storici esultano nel veder tornare Blood River fra i pay per view della WBFF Wrestling.

Leone: “Siccome ci sono da decidere il #1 contender al Deadly Shiver Championship e il #1 contender al King of Fight Championship, ho deciso che nelle prossime quattro puntate di Extreme Hell si disputerà un torneo, la RIVER CUP. Quattro match a settimana per tre round totali. Ma permettetemi di illustrarlo meglio con una grafica elaborata.”

RIVER CUP
GRUPPO A
Alcide 0
James McFist 0
James Python 0
Jumala 0
Soggetto 22 0

GRUPPO B
Ava Misfit 0
Garet Jax 0
Jack Leone 0
Lord Hades 0
Noah Hendersen 0

REGOLE
- match vinto <5 minuti: 5 punti
- match vinto <10 minuti: 4 punti
- match vinto <15 minuti: 3 punti
- pareggio (15 minuti): 1 punto a testa

Leone: “I due lottatori al primo posto nei due gruppi si affronteranno nella finale per il primo posto che assegnerà il #1 contender al Deadly Shiver Championship. I due lottatori al secondo posto nei due gruppi si affronteranno nella finale per il secondo posto che assegnerà il #1 contender al King of Fight Championship.
Potremmo trovarci con una super finale del primo posto James McFist vs Jack Leone, e una finale del secondo posto James Python vs Noah Hendersen. Non sappiamo cosa uscirà fuori!”

‘Old Jack abbassa la testa, pare in difficoltà.

Leone: “Mi duole annunciarvi che Gregory Heavans ha chiesto un periodo di pausa, considerata la magnificenza del Big Bad Madafakka ho deciso di concederglielo, perciò gli auguro di goderselo e di tornare in piena forma!”

Partono dei canti gregoriani a favore di Heavans, c’è una parte del pubblico che stravede per lui.

Leone: “Detto questo, vi lascio con la card della prossima puntata di Extreme Hell.”

* Match 1; River Cup 1/3: Alcide vs Jumala
* Match 2; River Cup 1/3: James Python vs James McFist vs Soggetto 22 [Three Way match]
* Match 3; River Cup 1/3: Ava Misfit vs Noah Hendersen
* Main event; River Cup 1/3: Jack Leone vs Garet Jax vs Lord Hades [Three Way match]


(Fourth Wall mode: ricordatevi i promo entro le ore 17 di mercoledì!)

Leone: “Direi che ho finito, vi auguro un buon proseguimento con Symphony of Darkness.”

L’owner di Extreme Hell rientra nel backstage mentre Paul DeSade festeggia la vittoria.



Le note del pianoforte allietano il grigiore di una stanza scarsamente illuminata.

Il pulviscolo danza in una striscia di luce che dalla fessura di una serranda abbassata attraversa la camera fino a toccare le mani del pianista, coperte da un guanto scuro.

“La sinfonia n. 9 di Ludwig van Beethoven rimane, per me, la più grande opera musicale mai composta. So che molti di voi l’avranno apprezzata anche in un famoso film di Stanley Kubrick”.

Le dita non cessano di battere sui tasti del pianoforte, la melodia penetra nelle orecchie di chiunque ne venga a contatto e non può fare a meno di abbandonarle.

“Sono sempre rimasto colpito dal fatto che Beethoven fosse sordo. Può comporre, può suonare, ma non può ascoltare il risultato della sua arte. Questo significa avere talento. Avere qualcosa nel sangue, qualcosa che non ti impedisce di fermarti di fronte a qualsiasi ostacolo la vita ti propone”.

Le mani si fermano. Il pianoforte improvvisamente rimane inutilizzato. Lo scricchiolio di uno sgabello di legno sostituisce la dolce melodia e rompe l’arte, la magia.

“Cosa potrebbe essere il corrispettivo per la cecità?”

Skyblue emerge dalle tenebre del cupo stanzino, la sua maschera celeste, intensa, presenta un forte contrasto con il buio circostante. È come se, intorno a lui, ci fosse il nulla.

“Un pittore cieco? Esistono. C’è chi riesce ad avvertire i colori, sotto determinate luci, e li rappresenta sulla tela creando interessanti composizioni. La pittura viene rima dall’interno. Un fotografo cieco invece non può esistere, perché la fotografia dipende da una scelta, una porzione di mondo rispetto ad una qualsiasi altra, e proviene prima dall’esterno.”

Skyblue si sfila la sua maschera e propone i suoi occhi spenti all’obiettivo della telecamera.

“Cosa ne direste invece di un lottatore? Nulla impedisce me, Skyblue, di elevare il wrestling ad una forma d’arte. Per Cazador il wrestling è confusione, il suo stimolo di lottare proviene dall’esterno, non potrebbe essere un lottatore se non avesse avversari da sconfiggere, da distruggere, su cui scatenare tutta la propria ira e il proprio rancore.”

Pausa.

“Mentre io… Io potrei fare del wrestling anche da solo. Ve lo garantisco. Anche se non condividessi un ring con un avversario, io potrei lottare. Perché ce l’ho nel sangue e perché è il mio destino. Perché è qualcosa che si suppone io non possa fare, perché è qualcosa di imprevisto. Ed è per questo che oggi rimarrò in piedi fino all’ultimo secondo”.

“È destino? No. – conclude Skyblue – dipende da una mia scelta. Il destino ha voluto che io non lottassi. Io sono più forte del destino. Io sono il caso su centomila che ce l’ha fatta”.

Skyblue torna al pianoforte e riprende a suonare.



Taggart: Skyblue, signore e signori!
Kokone: Un boato assordante. Un wrestler...un UOMO che ha saputo conquistare il supporto di tutti, dai grandi ai piccini, con semplicità e naturalezza.
Taggart: Un wrestler particolare, ma al tempo stesso vicino ai sentimenti umani di ogni singolo individuo.
Kokone: L'esatto opposto di colui che fa il suo ingresso ora nell'arena, accompagnato dai fischi della gente e dai cori di scherno della folla che impreca nei suoi confronti!
Taggart: Il volo del calabrone accompagna sul ring Claudio Cazador! I fischi sono veramente assordanti, la gente non ama il campione Undisputed e molto probabilmente al campione Undisputed non importa nulla della gente!
Kokone: Ricordiamo che la stipula è cambiata, non sarà un Last Man Standing ma sarà un PURE MATCH quello che assegnerà il titolo Undisputed!

*MAIN EVENT PURE MATCH for Undisputed Heavyweight Championship: Claudio Cazador (c) vs Skyblue

L'arbitro, dopo aver espletato le verifiche di routine, dà il via all'incontro...

DING DING

Polveriera...
L'arena non è altro che una polveriera pronta ad esplodere da un momento all'altro...
I cori in favore di Skyblue si sprecano, la gente vuole vedere il wrestler mascherato tornare in possesso di quello che possiamo ormai definire il SUO titolo...

I due wrestler si studiano...

...presa di clinch a centro ring!
E CAZADOR SCAGLIA A TERRA CON VIOLENZA SKYBLUE!

Booooo del pubblico, Cazador invita lo sfidante a rimettersi in piedi, e questi non aspetta altro che scagliarsi con veemenza ancora contro il cacciatore...

...il quale per tutta risposta lo schianta ancora a terra!
Skyblue però si rialza repentinamente, ma viene fatto vittima della SPINEBUSTER del cacciatore, che prova immediatamente il conteggio!

1...
2...

Skyblue ovviamente alza la spalla!
Cazador lo prova ad imprigionare in una STANDING HEADLOCK, ma Skyblue è ad un passo dalle corde e riesce con un piede a poggiarlo sopra la corda stessa, con Cazador che inaspettatamente molla subito la presa, incontrando anche l'applauso del pubblico.
Skyblue si volta verso il rivale, e riesce ad abbrancarlo all'improvviso per poi stenderlo con una CASTLE OF LIES!
Ed ora è Skyblue a provare lo schienamento sul campione!

1...
2...

Kick Out di Cazador!
Skyblue applica una ANKLE LOCK su Cazador, il quale striscia verso le corde...ma SKYBLUE LO RIPORTA A CENTRO RING ED INTENSIFICA LA MORSA!
Cazador sembra in netta difficoltà, ma con un colpo di reni riesce a ribaltare la situazione ed a scalciare via Skyblue, liberandosi dalla presa!

Skyblue si fionda verso Cazador...il quale tuttavia lo abbranca al volo per la gola...

SKY HIGH CHOKESLAM!!!!
CHOKESLAM DA ALTEZZA SIDERALE!
Cazador poggia un piede sopra Skyblue:

1...
2...

SKYBLUE NE APPROFITTA PER ABBRANCARE NUOVAMENTE LA GAMBA DI CAZADOR ED APPLICARE LA ANKLE LOCK!
Cazador è di nuovo in difficoltà e dolorante alla gamba, ma questa volta le corde sono moderatamente vicine...

...

e riesce a raggiungerle ed agguantarle!
Skyblue molla la presa su Cazador, il quale sembra dolorante alla gamba! L'arbitro si sincera delle condizioni di Cazador, il quale fa cenno di poter continuare...

PRESA DI CLINCH A CENTRO RING!
Skyblue questa volta sembra aver la meglio su Claudio Cazador...MA CAZADOR INCIAMPA MALDESTRAMENTE SULLA GAMBA DOLORANTE E FINISCE GOFFAMENTE ADDOSSO ALL'ARBITRO, CHE CADE A TERRA!!!!

Il referee e Cazador sono a terra, l'arbitro si tocca il volto, Cazador l'ha "inavvertitamente" (??!!??) colpito con il gomito, mentre Skyblue tenta di rianimare l'arbitro...

...


CROWD: Booooooooooooooooo


DENNY LEONE, ARMATO DI STEEL CHAIR, CORRE SUL RING VOGLIOSO DI COLPIRE SKYBLUE!!!!!!!!

Cazador intanto rimane a terra dolorante, l'arbitro ancora non riesce a vedere quello che sta accadendo...

.....L'ARBITRO SEMBRA RIPRENDERSI....SKYBLUE E' PRONTO A PARARE IL COLPO DI DENNY....

....



IL QUALE LANCIA LA SEDIA D'ACCIAIO VERSO SKYBLUE, DI FATTO PASSANDOGLIELA E GETTANDOSI A TERRA!!!!!!




......




L'ARBITRO SI VOLTA!!!!!!!!!
SKYBLUE HA IN MANO LA SEDIA, MA LA LASCIA SUBITO ANDARE!!!!!! Fa ampi cenni con la mano, lui non ha fatto niente, il pubblico grida BULLSHIT! BULLSHIT!


MA L'ARBITRO SI RIMETTE IN PIEDI ED OSSERVA DENNY LEONE E CLAUDIO CAZADOR ANCORA A TERRA....


......



E CHIAMA LA SQUALIFICA DI SKYBLUE!!!!!!!!



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pubblico non ci sta!
Skyblue viene squalificato e si porta le mani sulla nuca, mentre l'annunciatore decreta la fine del match e la vittoria di Claudio Cazador, che rimane così Undisputed Heavyweight Champion!

VINCITORE



Kokone: Appena l'annuncio è reso ufficiale...DENNY LEONE SI RIMETTE IN PIEDI CON OGGETTI CHE VOLANO DAL PUBBLICO DIRETTAMENTE A CENTRO RING!
Taggart: ...ed anche Claudio Cazador scatta in piedi, mostrando di non aver alcun tipo di infortunio alla gamba!!!!!!"

LA FOLLA FISCHIA ANCHE IL CAMPIONE PER IL SUO ATTEGGIAMENTO, MA SIA CLAUDIO CAZADOR CHE DENNY LEONE NON DEGNANO SKYBLUE DI UNO SGUARDO E FANNO IL LORO RITORNO NEL BACKSTAGE!

Taggart: Le immagini sono tutte per Skyblue, rimasto ormai solo a centro ring, inginocchiato con l'arbitro che lo rincuora, resosi evidentemente conto dell'inganno perpetrato dall'Owner e dall'attuale campione assoluto...
Kokone: ...ma nulla si può ormai più fare, le immagini di uno Skyblue disperato concludono questa edizione di Symphony of Darkness, a mercoledì prossimo con Extreme Hell!"
Taggart: Buonanotte!
DeWitt: E non perdetevi Extreme Hell!



WBFF...BLOOD IS THE KEY!
Credits:
Wordlife85 (KoF Match, Deadly Shiver Match, Carnage Time Limit Match, Main Event)
Cith (Assemblaggio + Lord of Sorrow Castle Match + glorioso separatore fatto in due minuti)
Hammer (Survival Match, Tag Team Titles Match)
Kirk (Bluebird vs Kirk, McFist vs Stuart)
Neith (grafica evento)
Utenti (Promo)

[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com