È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.080
Post: 22.854
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 20:00
 
Quota

“In questo momento mi sento un nemico pubblico.”

La voce, inconfondibile, è quella di Aaron Kirk. La voce è però registrata e mandata in sottofondo, poiché lo scenario che abbiamo davanti agli occhi è lo scozzese che, in silenzio, tira pugni contro un palo di legno, in un parco pubblico. Alcuni flash indicano che dei passanti lo stanno fotografando.

“L’intera favola di Bluebird è destinata a scoppiare come una bolla di sapone, perché si regge sul nulla. Non ci sono grandi incontri, non ci sono grandi momenti, ha solo vissuto della mia luce riflessa. E scoppierà stasera.”

La scena è cambiata, Aaron Kirk è in una stanza di hotel, seduto a gambe incrociate sul pavimento, butta uno sguardo a Rebeca Helderson da Silva, che dorme sull’unico letto presente nella stanza. Kirk si alza per guardare fuori dalla finestra, ma l’unica cosa che si riesce a vedere è l’oscurità della notte.

Stacco.

“Mi sento come un… nemico pubblico.”

Bluccello è sul ring della HAB’S assieme a Zittino, in una delle solite esibizioni riprese dalle telecamere WBFF e dagli smartphone dei ragazzini. Anche la sua voce è registrata e sovrapposta alle immagini del suo allenamento con Boykin. Jo è in corsa mentre Rainer barcolla, prende la spinta alle corde e si lancia in un Jumping Big Boot che fa crollare Rainer al tappeto.

“Aaron Kirk, Garet Jax… la vecchia guardia vuole fermare il mio successo, e con loro persino la mia stessa sorella.”

Rainer si rialza e Jo riprova il Big Boot, che stavolta viene parato.

“Aaron Kirk è un bugiardo. Il suo titolo gli è stato regalato dalla dirigenza, e lui è bravo ad accontentarli, fare quello che gli viene detto. Vive in un sogno, il sogno di essere un simbolo, di essere inseguito, braccato, il sogno di attirare nemici, la realtà è che è stato lui a cercare me, e non il contrario. Ma questa è la mia serata, mia, e tutti i suoi piani… andranno in fumo.”

L’inquadratura viene interamente coperta da una coltre di fumo. Al suo diradarsi la scena è cambiata, Rainer sta soffiando fumo seduto dal divano di casa propria, con Maeve rannicchiata con la testa sulla sua spalla ed una canna tra indice e pollice.

“Peace.”

Stacco

“Sono un nemico pubblico perché Bloody Desperation è mio. È nostro, mio e dei Toys.”

Siamo tornati ad Aaron Kirk, una didascalia annuncia che la scena si svolge proprio in questo giorno, il giorno dell’incontro: The Humbler sta facendo trazioni usando la sbarra di ferro dell’armadio – vuoto – della sua stanza d’hotel.

“Ci sono un fottio di persone che pensano di muovere le pedine. La verità è che io ho costruito questo fottuto posto, mattone dopo mattone. Io ho costruito la carriera di Bluebird, quello stronzo si diverte a fare promo dal cesso di casa, prova e emulare il rapporto che io ho costruito con i Toys. Ma sono illusioni, illusioni architettate da sua sorella. Bluebird è fumo negli occhi, come il suo fottuto riflettore e il suo fottuto ferro di cavallo.”

Ora, Kirk è con la crew della WBFF, aiuta a mettere su il ring per il pay-per-view. Un secondo dopo, vediamo il ring montato, l’arena vuota, con il solo Kirk in piedi al centro del quadrato.

“Ma vuole Bloody Desperation. Vuole il mio ring. Vuole combattere LA battaglia. Sono pronto. Lo sono sempre, da tre fottutissimi anni. Sono ancora su quel cazzo di ring. Di certo non ho paura che una puttanella qualsiasi con un ferro di cavallo provi a schiodarmici. Sono il nemico pubblico che tutti vogliono, Bluebird vive attraverso il confronto con me. E attraverso il confronto con me morirà.”

Stacco

“Aaron Kirk! Aaron Kirk!” “Bluebird! Bluebird!” la voce della folla travalica i muri. La telecamera fa una panoramica del pubblico in festa, indugia poi su Kokone e Taggart che rassettano i fogli con gli appunti.

“Questo è molto più di un incontro.” Bluebird è nel backstage, a pochi passi dalla porta che conduce allo stage. Ancora una volta, la sua voce è fuori campo.

“Questa è la mia rivincita. Ogni volta che salgo su un ring, ogni volta che Aaron Kirk mi ha detto che mi avrebbe infortunato, io ripenso a quello che ho passato, a quando sono stato ad un passo dal baratro, a quando una semplice Shooting Star Press avrebbe potuto costarmi la vita. Kirk, lui non sa un cazzo di me, lui parla di me, ma non sa niente. Quello che lui può farmi su un ring non è niente, è meno di niente. Io sono pronto a tutto, lui difende uno status che non esiste neanche. Stanotte è la mia notte, word.”

Rainer stringe i pugni. Si parte.

“1984! Everybody’s talking in that newspeek…”

Aaron Kirk vs Bluebird [WBFF Rules match]


Risuona la theme music di Bluebird! Rainer entra velocemente e con pochi fronzoli, concedendosi giusto qualche pugno alzato per ricevere un pop, ma è la concentrazione a regnare sul suo volo, il tedesco gira intorno al ring, ancora non vi sale…

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk si palesa sullo stage… E BLUEBIRD CORRE A PRENDERLO! L’arbitro Eric Adams fa segno al timekeeper, il match comincia immediatamente!

DIN DIN DIN!

Bluebird colpisce Kirk con una serie di pugni, Aaron Kirk non le manda a dire e reagisce immediatamente con un Low Kick diretto alla gamba sinistra dell’avversario! The Humbler afferra Rainer per i capelli, lo trascina in direzione del ring… ma Bluebird inverte le posizioni e manda Kirk contro il ring post! OUCH! Bluebird ora raggiunge lo scozzese, che è poggiato schiena contro l’apron ring, e lo colpisce con una Chop! SLAAAAP!!!! Kirk però afferra ancora Bluebird per i capelli e inverte le posizioni: SERIE DI CINQUE CHOP!!! SLAP! SLAP! SLAP! SLAP! SLAAAAP!!!! E ora riporta finalmente il tedesco nel quadrato, va alle corde…
BRIGHT KICK! NOOO!!! Bluebird evita, colpisce con un Toe Kick, solleva Kirk per una gamba: FLAPJACK CHE MANDA KIRK CON LA GOLA SULLA TERZA CORDA! Kirk barcolla per un secondo mettendosi le mani alla gola, Bluebird, nonostante la grossa differenza di stazza, riesce ad abbrancarlo e sollevarlo a peso morto di spalle, lo porta a spasso per il ring per qualche secondo… RELEASE GERMAN SUPLEX A SEGNO!!! Bluebird alza un pugno al cielo e si prende una pioggia di meritati applausi per l’ottimo inizio, si mette a un angolo, aspetta che Aaron Kirk si rialzi… Aaron, d’esperienza, va a sistemarsi all’angolo opposto rispetto al tedesco, che prende la rincorsa e va per colpire The Humbler con un Knee Strike! E The Humbler puntualmente evita l’attacco, mandando Bluebird a dare una ginocchiata sull’angolo, poi esegue uno School Boy, afferra la gamba di Bluebird e chiude una spettacolare Indian Deathlock! Applausi del pubblico per la manovra, ma Bluebird riesce a rigirarsi ed evadere dalla presa!

I due wrestler si rialzano, Bluebird prova un Jab ma questo viene parato, Kirk prova un Side Kick ma Bluebird afferra la gamba dello scozzese e lo trae a sé per un Capture Suplex! Bluebird proietta Kirk all’indietro, ma Kirk riesce a voltarsi ed atterrare in piedi, proprio alle spalle del tedesco, che si rigira, si prende una serie di Chop di Kirk, viene lanciato alle corde…
DOPPIA CLOTHESLINE!

Kirk e Bluebird si riposano per qualche secondo, Aaron Kirk è il primo a rialzarsi, Bluebird lo segue immediatamente, Kirk gli rifila un’ulteriore Chop… che Bluebird para! PER TIRARGLI UN CEFFONE!!!! E poi chiude una Standing Guillotine Choke!
CHE KIRK RIBALTA IN UN NORTHERN LIGHT SUPLEX!
Ma A Kind of Magic non molla la presa, si rialza insieme al suo avversario, uncina una gamba. SPRING AWAKENING!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE VA A SEGNO!!!!!!! Ma Kirk decide non schienare l’avversario: si porta al suo fianco e alza un piede per pestargli il ginocchio sinistro! Poi lo risolleva prendendolo per i capelli, lo porta all’angolo, prende la rincorsa… e CHIAMA IL BRIGHT KICK!
MA BLUEBIRD SI STACCA IMMEDIATAMENTE DALL’ANGOLO E METTE A SEGNO UNA LOOOOOOOONE WOOOOOOOLF!!!!!!!!!!!!!!
Kirk crolla al tappeto e rotola fuori dal ring, lo sguardo di Bluebird si fa d’un tratto insicuro, si rimette in piedi a fatica sulle gambe, si guarda intorno.
Senza troppa convinzione solleva un pugno, il pubblico lo incoraggia.
E BLUEBIRD VOLA FUORI DAL RING CON UN SUICIDE DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico si lascia andare a un coro che invoca il nome del tedesco, ha affrontato le sue paure e, per stavola, ne è uscito vincitore!
Bluebird non vuole lasciarsi scappare il momento favorevole, solleva la tendina dell’apron e ne estrae… una scala! E la posiziona sospesa con un’estremità sull’apron e l’altra sulle transenne. Si volta per affrontare Kirk…
APPENA IN TEMPO PER ESSERE SCHIANTATO CON LA FACCIA CONTRO IL POST DA UN BRIGHT KICK.

HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

La fronte di Bluebird è aperta, Kirk stacca la parte superiore dei gradoni d’acciaio e la posiziona sulla gamba di Bluebird, che è steso a quattro di bastoni sull’esterno del ring. Sale sull’apron ring.
DOUBLE FOOT STOMP SUI GRADONI, PRESSIONE DISUMANA SULLA GAMBA DI BLUEBIRD.
Bluebird urla di dolore, ha ricevuto un colpo tremendo, Kirk però è implacabile, riprende Bluebird per i capelli, lo posiziona sulla scala.
PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE.
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLS.
A VUOTO!!!!
O, per meglio dire, DRITTO SULLA SCALA!!! Bluebird si sposta, Kirk impatta con la schiena sulla scala che si incrina, ora Der Adler si forza a rimettersi sulle sue gambe, afferra Kirk.
PACKAGE POWERBOMB. DIRETTAMENTE SULLA SCALA. CHE SI SPEZZA A METÀ.
Dopo aver messo a segno il colpo, Bluebird crolla a terra, si tiene la gamba. Striscia verso l’apron si rimette in piedi, ci saltella sopra, stringe i denti per il dolore.
Porta Kirk sul quadrato, si avvicina per schienarlo. E Kirk lo sgambetta con un Drop-Toe Hold e chiude una Ankle Hold! Bluebird urla ancora di dolore, Kirk tira ma il colpo appena ricevuto gli ha tolto molte forze, Bluebird ha più spazio di manovra di quanto lo scozzese volesse lasciargliene… e Bluebird riesce a liberarsi! E a tirare una pedata sulla faccia di Kirk! Lo scozzese fatica a rimettersi in piedi, Bluebird è malfermo ma dannatamente determinato: afferra Kirk per i fianchi e Gutwrench Suplex! Bluebird non molla la presa, tiene Kirk mentre si rialza, riesce ancora a sollevarlo: GERMAN SUPLEX! NO! Kirk tira una gomitata, gira intorno al tedesco e chiude una Facelock… anch’essa prontamente interrotta da una gomitata! Kirk si piega, Bluebird lo accoglie al varco: Throat Thrust! Bluebird tiene Kirk per un braccio, lo trae nuovamente a sé e METTE A SEGNO UN NUOVO GUTWRENCH SUPLEX!
C’è finalmente lo schienamento:

1…
2…
NO!

E KIRK RIBALTA ANCORA LA POSIZIONE DI SCHIENAMENTO IN UNA ANKLE HOLD! Kirk stavolta ce la mette tutta per non mollare la presa, attimi di notevole sofferenza per Bluebird che viene ancora fregato nella lotta al tappeto, riesce a strisciare verso una corda… ma ancora prima che la afferri Kirk molla la presa, trascina Bluebird verso il centro del ring e chiude una Stepover Toe-Hold Facelock! Mano piazzata dritta sulla fronte di Bluebird, dove il Bright Kick ed il ring post hanno colpito pocanzi, Kirk sta chiaramente riuscendo a combattere a mente fredda nonostante la pressione. Bluebird però, di pura volontà, riesce addirittura ad alzarsi! Kirk sfrutta la posizione per mettere a segno un Back Suplex, BLUEBIRD PERÒ RESTA ANCORATO APPENA DOPO LA CADUTA E CHIUDERE UNA REAR NAKED CHOKE!
Kirk non si fa fregare, riesce ad aprire le gambe di Bluebird strette intorno alla sua vita e rotolare all’indietro e CHIUDERE UNA DRAGON SLEEPER!!!!
Bluebird non ci sta, proietta Kirk in avanti, lo scozzese rotola ma fatica a rimettersi immediatamente in piedi, i due si fronteggiano: DOPPIO SHOULDER BLOCK! È Bluebird ad indietreggiare vista la notevole differenza di stazza, Kirk mette a segno un Elbow Smash! SBAM! Il colpo porta Bluebird all’angolo, Kirk si avvicina.
E GLI RIFILA UNA SERIE DI CHOP IM-PRES-SIO-NAN-TI!!!!!
MA BLUEBIRD NON LE SENTE NEMMENO E INVITA THE HUMBLER A COLPIRE PIÙ FORTE.
Kirk esegue! Ma Bluebird gli rifila una Chop a sua volta! Kirk indietreggia con le mani sul petto, Bluebird parte: SECONDA LONE WOOOOOOOOOOOOOOOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kirk è al tappeto, Bluebird uncina la gamba e procede al conteggio:

1…
2…
NO!!!

Allora Bluebird va ancora all’angolo, invita Kirk a rialzarsi. TERZA LONE WOLF DELL’INCONTRO IN ARRIVO! E VA A SE… NO! INCREDIBILE! Kirk dà sfoggio di un’agilità impressionante per la stazza aggrappandosi al braccio di Bluebird e CHIUDENDO UNA KOJI CLUTCH AL VOLO!!! Applausi scroscianti della folla, la mossa per Bluebird è ancora più dolorosa: è la finisher in Bard Mode di Gaijin che la chiama Warrior’s Breath! Ma Kirk, avendola chiusa in volo, non è riuscito a intrappolare definitivamente Bluebird, che ha un leggero spazio di manovra… e lo utilizza per colpire Kirk con delle gomitate sul fianco! Koji Clutch interrotta! Bluebird si porta le mani alla gola: se l’è vista bruttissima. Kirk è accovacciato vicino alle corde, mano sul fianco per le gomitate ricevute, Bluebird lo afferra per mandarlo alle corde, ma Kirk rovescia la Irish Whip, Bluebird però crolla in ginocchio per la gamba sinistra fortemente danneggiata, Kirk ne approfitta per colpire con un calcione DRITTO SULLA TESTA DI DER WANDERER!!! Bluebird rotola sul mat, ha subito un bruttissimo colpo, Kirk lo afferra per i capelli, lo costringe a rimettersi in piedi.
TELEGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPH
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAD.
VERTICAL DROP BRAINBUSTER A SEGNO.
Kirk copre l’avversario:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOO!!!!

Lo scozzese non mostra segni di cedimento, Bluebird è a terra, Kirk si inerpica sulla terza corda per PROVARE LA PRIDE FALLS!!! MA BLUEBIRD LO RAGGIUNGE!
Il tedesco però, per l’altezza, esita e quasi si chiude a riccio per non rischiare di scivolare, Kirk lo colpisce con una serie di Headbutt presa direttamente dal suo incontro a Maniacs VIII con James McFist, Bluebird vacilla… ma si aggrappa ai capelli di Kirk e riesce a restare in piedi!
CHOP DI BLUEBIRD!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI BLUEBIRD!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI KIRK!
E POI HEADBUTT! E BLUEBIRD FINISCE AL TAPPETO! Kirk lo indica, fa l’ultimo passo per mettersi in piedi sulla terza corda.
PRIDE FALLS A SEGNO! PRIDE FALLS A SEGNO! PRIDE FALLS A SEGNO!
Schienamento:

1…
2…
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kirk si volta verso Eric Adams, il sorriso incredulo sul suo volto è tutto un programma.

Taggart: “La strategia di Kirk è chiara, ha visto che Bluebird è agguerrito, ha deciso di portare la sfida sui terreni in cui è insicuro: al tappeto e sulle corde! Ed è riuscito a cambiare il vento! Concordi con la mia disamina, El?... El?”
El Kokone è intento a guardare l’iPad.
Kokone: “Ma vedi un po’ le telegiornaliste che assumono in Italia. Altro che Doris Burke…”

Kirk si rimette in piedi, indica Bluebird al tappeto, tira altri tre stomp diretti al ginocchio sinistro del tedesco, altri brutti colpi. Gli afferra le gambe.
HUMBLER! HUMBLER IN ARRIVO.
NO!
BLUEBIRD UNISCE LE GAMBE E LO SCALCIA VIA! Kirk torna alla carica ma subisce lo stesso trattamento una seconda volta! Si riavvicina… WILL MAKE YOU GO NUTS! Stretta alle gonadi! Bluebird riduce lo spazio fra lui e lo scozzese e se lo carica in spalla: FISHERMAN SUPLEX!!!! Oggi è la fiera del Suplex per Bluebird, ma la gamba fa male e riesce a sento a coprire la distanza che lo separa da Kirk per afferrarlo per i capelli, rialzarlo, chiudere una Waist Lock e sollevarlo ancora a peso morto… Kirk mette una gamba dietro quelle di Bluebird e blocca il suo tentativo di effettuare un German Suplex, gli gira intorno… RELEASE GERMAN SUPLEX DRITTO CONTRO L’ANGOLO!!!! Bluebird barcolla in avanti, Kirk SE LO CARICA SULLE SPALLE CON UN FIREMAN’S CARRY.
KIRK’S BRAAAAA… NOOOOO!!! BLUEBIRD BLOCCA LA GINOCCHIATA!
E STAVOLTA RIESCE A METTERE A SEGNO UN CAPTURE SUPLEX! TIENE LA GAMBA PER SCHIENARE:

1…
2…
NO!

Bluebird non demorde: si sporge fra seconda e terza corda, afferra una delle due metà della scala precedentemente spezzata – si tratta della metà superiore – e la posiziona sulla faccia di Kirk. LEGDROP! A SEGNO!!! Kirk rotola mettendosi le mani sul volto, Bluebird intrappola la sua faccia e tutta la metà superiore del corpo nella metà della scala… BACKHANDER!!! BACKHANDER!!! BACKHANDER!!! Serie di tre manrovesci poderosi che fanno addirittura rimbalzare Kirk contro il tappeto. Bluebird ha le nocche sanguinanti per i colpi appena inferti contro la scala, ma non sembra curarsene, solleva Kirk PER METTERLO IN POSIZIONE DI BACKDROP DRIVER! NO! Mule Kick dell’Humbler rivolto al suo ginocchio sinistro! Kirk poi si volta: HEADBUTT CON LA TESTA IMPRIGIONATA NELLA SCALA! Kirk rimuove la metà della scala sfilandosela, la lancia a Bluebird che è costretto a prenderla per arco riflesso, nel mentre corre alle corde.
BRIGHT KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!
Bluebird crolla al tappeto, Kirk lo afferra per i capelli.
THE
KIRK’S
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND.
Tutti a casa. Kirk solleva una gamba di Bluebird afferrandola per i pantaloncini, solleva un indice al cielo per festeggiare la vittoria.

1…
2…
2,9
2,99999999
KICK OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mano precedentemente sollevata di Kirk va nei capelli, The Humbler invita Bluebird a rialzarsi, carica un ulteriore Bright Kick, urla che sta per spezzare la gamba di Bluebird. Sta per chiudre la Humbler! Bluebird si rialza, barcolla, Kirk parte per il Bright Kick… EVITATO! Bluebird si abbassa per evitare il calcio, va alle corde zoppicando: LONE WOOOOOOOOOOOOOOLF!!!!!!!!!!!! Kirk è a terra, Bluebird si carica, si batte il pugno sul petto, prende Kirk per i capelli, è alle sue spalle.
THE.
BALANCING.
No.
Bluebird ha poca spinta nelle gambe, Aaron Kirk riesce a far peso e non farsi sollevare, ora Kirk si libera, mette a segno uno spinning Low Kick dritto sul ginocchio di Bluebird, la rotazione immette ancora più potenza nel calcio. Bluebird finisce in ginocchio, Kirk va alle corde.
BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta Bluebird non può fare nulla per evitarlo, la fronte perde sangue a fontanella per i numerosi Bright Kick ricevuti, la gamba, dopo aver ricevuto anche il calcio, funziona a stento.
Kirk afferra le gambe del tedesco.
THE HUMBLER IS LOCKED IN.
Bluebird si dimena, prova a girarsi come Kirk stesso gli ha mostrato due settimane fa. Invano. La presa di Kirk è ferma, lo scozzese è seduto sulle sue spalle. Bluebird ha la schiena piegata a mezzaluna e le gambe contorte, la sua stessa gamba sinistra gli urla di cedere.
E Bluebird esegue.
TAP OUT.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




“Duneway” Marlon Dune si fa strada nel backstage davanti a una folla di paparazzi.

“Sono qui.”
“Li ho visti dietro alla porta.”
“Che emozione!”

Dune: “Sparite, plebaglia.”

Il più astuto intervistatore e giornalista sportivo usa la Duneway-Stick, un filo appiccicoso che gli permette di appendersi al soffitto per superare tutti i paparazzi, raggiungendo lo spogliatoio desiderato.

Dune: “Eccomi qui, nessuno può rubarmi l’esclusiva di intervistare… i Little Globetrotters, Glide & Swag, le nuove sensazioni del mondo del Pro Wrestling. Riusciranno a ottenere un contratto da lottatori? Io dico di sì e ho già previsto su E-Fed Gossip, il sito che dice la verità al 100%, che loro diventeranno campioni di coppia entro la fine di ottobre. Dunque, andiamo da loro a sentirlo.”

Marlon Dune vede che la porta è chiusa e la spalanca con un calcio.
All’interno dello spogliatoio ci sono “The Dope Show” Ava Misfit e la sua compagna Cami Bucket avvinghiati alla parete. I pantaloni di Ava sono abbassati e lui è in mutande, appoggiato vicino a Cami un cui braccio non è visibile dall’inquadratura.

Dune: “Ma voi non siete Glide e Swag. Cosa ci fate qui dentro? Ho forse scoperto un’esclusiva shock?”
Cami: “Ehi, Marlon, che ne dici di unirti alla festa?”
Dune: “Non insultare la mia alta moralità! Sono qui per i Little Globetrotters, non per un b-rate wrestler che ha fatto uso di droghe in passato.”
Cami: “L’hai sentito, King Ava? Sembra avere una cotta per te!”

L’uomo si volta verso Marlon Dune, è ancora in mutande e pare disgustare il giornalista, che indietreggia di qualche passo.
È secco, dalla pelle bianchissima e non pare avere timore nel mostrare la sua quasi totale assenza di muscoli per lasciare spazio all’aspetto ossuto.

Ava: “Siamo tutte stelle nello spettacolo dei drogati, Mr. Dune. E la sua dipendenza all’eroina non è certo un segreto nel nostro mondo. Sa, conosco un tizio che conosce un tizio… ci sa fare. Che ne dice se gli faccio uno squillo e le faccio passare una serata da leone?”
Dune: “Ma io… io non ho dietro tutti questi soldi. Gestisco un blog di successo però sai com’è, a volte la gente non clicca sulle pubblicità e usa quei dannati AdBlocker. Dovrebbero mandare all’inferno chi li usa!”
Ava: “Non si preoccupi, la prima volta è gratis, la seconda è sempre il cliente a tornare. Io ho un match da disputare, perciò si rilassi, la mia Cami si occuperà di lei.”

La manager si avvicina a Dune e lo invita a sedersi sulla sedia, poi gli appoggia i seni poderosi vicini alla nuca, lasciandolo decisamente teso.

Cami: “Sono esperta nei massaggi e sento dei nervi scoperti. Lo sai qual è il punto nevralgico più complicato del corpo umano?”
Dune: “La spalla? Il collo?”
Cami: “L’inguine!”

Marlon sobbalza dalla sedia mentre Ava Misfit ridacchia, allontanandosi dalla stanza.

Ava: “Servizio speciale per un nuovo cliente. Se la goda, Mr. Dune, per ragioni sportive non posso più assumere droghe o mi troverei in seri problemi con Mr. Morgan DeSade. Ma lei… lei può ancora diventare una stella del nostro mondo marcio e crudele. C’è un certo gusto nel vedere un uomo autodistruggersi nel tunnel della dipendenza.”

Il wrestler poi esce dalla stanza mentre Cami si occupa di curare le nevralgie del giornalista mentre la telecamera sfuma in nero.




*CARNAGE TIME LIMIT MATCH for n°1 contendership at Undisputed Heavyweight Championship: EXTREME HELL vs BLOODY DESPERATION

EXTREME HELL TEAM (Noah Hendersen, Soggetto 22, "Alcide" Nathan Rhodes, James Python, Rob Python, Ava Misfit, Drago, Jumala, Garet Jax)

BLOODY DESPERATION TEAM (Brutus "Cheek" Rotten, Nathan Murdoch, Keiji Onizuka, Robert Dumas, Oregon McClure, WWE Derrick Mortimer, Sheenan, Eugene Hog, Harold Hog)


DING DING

Parte il conto alla rovescia, tutti gli atleti sono sul ring e cercano di lanciarsi fuori dal quadrato uno con l'altro prima che i due minuti scadano!
Moltissimi wrestler decidono di loro spontanea volontà di rimanere fuori dal ring in attesa dello scadere dei due minuti!
Derrick Mortimer e Oregon McClure si trovano contro Ava Misfit e la nuova coppia di Extreme Hell, Rop Python e James Python!

Fuori dal ring, gli atleti di Extreme Hell e Bloody Desperation sembrano "aspettare", con furbizia, lo scadere del tempo.

Il timer scorre inesorabile...

0.55...0.54...0.53...

Niente, solo uno scontro di coppia a centro ring dove di fatto non sta accadendo nulla di particolare, Rob Python riesce a mandare il WWE Derrick Mortimer fuori dal quadrato dal lato degli atleti di Extreme Hell...con DRAGO CHE METTE IL PUNTO ESCLAMATIVO CON UNA KOLENO SKOK!!!!!

Mortimer è out definitivamente, ma nessuno dei suoi compagni sembra intenzionato ad intervenire per salvare il WWE dall'eliminazione, ben lungi dal voler rischiare del proprio di rimanere coinvolti in una eliminazione di gruppo...

Oregon McClure intanto ingaggia una battaglia con Rob Python, il quale sembra sul punto di eliminarlo quando mancano pochissimi secondi, mentre James si appoggia alle corde in attesa del RIENTRATE TUTTI GENERALE...

...E TUTTI I WRESTLERS DEI DUE ROSTER SI FIONDANO SUL RING A QUATTRO SECONDI DAL TERMINE...

....MA ROBERT DUMAS!!!!!
ROBERT DUMAS TIRA FUORI DAL RING JAMES PYTHON, IL QUALE NON SI ERA ACCORTO DELL'AZIONE DEL BASTARDO, CHE AD UN SECONDO DAL GONG TORNA SUL QUADRATO!

0.01....0!!!!!!!!


ELIMINATI


Il timer riparte inesorabile...

...E QUESTA VOLTA E' UN TUTTI CONTRO TUTTI A CENTRO RING!
Dumas viene fatto vittima di Rob Python, ma è Oregon McClure a dare man forte al suo compagno!
Oregon e Dumas lanciano Rob fuori dal ring, e OREGON SI LANCIA CONTRO ROB CON UN SUICIDE DIVE!!!!

Intanto Drago e Jumala sembrano collaborare tra loro, incredibilmente per quanto visto nel corso delle varie puntate di Extreme Hell...

C'è molta confusione sul quadrato, difficile seguire le manovre di ogni singolo wrestler, ci limitiamo a raccontare le fasi salienti.

A circa un minuto dal termine, Drago e Jumala sono fuori dal ring alle prese con la Hog Family, con Jumala che elargisce ad Eugene Hog la DIVINE JUDGEMENT! Harold Hog invece colpisce Drago con una BODYSLAM sui gradoni d'acciaio, prima di tornare sul ring in attesa che il timer scorra inesorabile!

Sheenan elargisce SKULLSCRAPER a Soggetto 22 ed Ava Misfits, con quest'ultima che incredibilmente riesce a rimanere sul ring mentre Soggetto 22, inspiegabilmente sembra poco propenso a tornare sul quadrato...ed il tempo anche in questo caso sembra scorrere inesorabile...

Rob Python prova a tornare sul ring, coaudiuvato da Alcide Nathan Rhodes che riesce prima a lanciare Oregon fuori dal quadrato, poi inizia una colluttazione sul ring con Dumas...IL QUALE VIENE SORPRESO A POCHI ISTANTI DAL TERMINE DAL RITORNO DI JAMES PYTHON, IL QUALE LO TIRA GIU' DAL RING ELIMINANDO LO STESSO DUMAS E OREGON MCCLURE TRA LO STUPORE GENERALE DEL PUBBLICO!
Anche Soggetto 22 ed Eugene Hog sono fuori dai giochi quando il timer segna il fatidico 0.00


ELIMINATI


E si parte con il terzo nonchè penultimo conto alla rovescia!
Bloody Desperation si ritrova in 6 vs 8, ma i 6 di Bloody Desperation sembrano fare fronte comune...con Keiji Onizuka, fino ad ora in ombra, che colpisce con un ENZEGURI KICK Ava Misfits, la quale finisce fuori dal ring!
Onizuka brandisce una STEEL CHAIR e compie un vero massacro nei confronti di Ava, mentre gli altri sono tutti sul ring in quello che è tutto fuorchè un match di wrestling!
Anche Brutus "Cheek" Rotten e Nathan Murdoch, fino ad ora molto attenti a salvare la loro pellaccia, si uniscono all'assalto alla povera Ava che viene BRUTUSALIZZATA (pessima, ma ce la concederanno i nostri numerosi sponsor).
Murdoch e Brutus tornano sul ring, mentre Keiji continua nel suo massacro personale.

Tutti cercano di lanciarsi fuori dal ring...

1.05...1.04...

Il tempo è tiranno, ma i wrestlers che finiscono fuori dal quadrato ritornano poi rapidamente sul ring, al che tutti decidono di fermarsi e di attendere per il da farsi, probabilmente vogliosi di giocarsi il tutto per tutto nel vero e proprio match finale a squadre, quando tutti i sopravvissuti di un team potranno vincere la Title Shot all'Undisputed Heavyweight Championship.

Non succede di fatto più nulla, con Onizuka che torna sul ring e Ava Misfits definitivamente fuori dai giochi...

con il timer che sta per scadere...

0.15...0.14...0.13...

....CENNO DI INTESA TRA NOAH HENDERSEN E GARET JAX, FINO AD ORA ASSOLUTAMENTE NON PROTAGONISTI, CHE SI SCAGLIANO ENTRAMBI CONTRO SHEENAN, COLTO TOTALMENTE ALLA SPROVVISTA!

Il tribal Warrior viene di fatto colpito a tradimento ed all'improvviso con i suoi compagni che non pensano minimamente ad aiutarlo, forse desiderosi di eliminare il rivale più temibile in prospettiva Undisputed...

0.04...0.03...0.02...


SHEENAN VIENE LANCIATO FUORI DAL RING, MA SI RIMETTE SUBITO IN PIEDI E PROVA A RIENTRARE...

0.00!!!!!!!

TROPPO TARDI!
CLAMOROSO!
SHEENAN E' FUORI, E CON LUI AVA MISFITS DI EXTREME HELL!

ELIMINATI


Siamo rimasti 5 contro 7

Extreme Hell è in netto vantaggio numerico, eppure il tempo scorre inesorabilmente e nessuno sembra intenzionato ad eliminare nessuno...il pubblico fischia rumorosamente questa empasse generale, ma quando mancano pochi secondi alla fine della contesa....IL MONDO VIENE GIU'!!!!!!!!

UNA RISSA DI PROPORZIONI EPICHE A CENTRO RING, CON TUTTI QUANTI CHE CERCANO DI SUPERARSI L'UNO CON L'ALTRO, TUTTI CHE TENTANO DI VINCERE ELIMINANDOSI A VICENDA...
NON VI SONO NEANCHE ALLEANZE, NON VI E' NIENTE DI NIENTE! TUTTI CONTRO TUTTI, NESSUNO GUARDA IN FACCIA NESSUNO!
UN CAOS IMPOSSIBILE DA SEGUIRE...E TUTTI FINISCONO FUORI DAL RING!!!!

TUTTI QUANTI...O PERLOMENO QUASI TUTTI!!!!!!!

Un wrestler non è rimasto coinvolto nel caos generale...è DRAGO!
Il fighter di Liberec era sparito dal ring senza che nessuno se ne accorgesse, e di fatto è riuscito a rientrare prima dello scadere del tempo mentre tutti gli altri sono fuori...

.......ma quando manca un secondo, un altro wrestler ritorna sul ring.......

.......




Drago scuote la testa, dispiaciuto per doversi giocare la qualificazione con un wrestler di Bloody Desperation...


.......





NO!!!!
NO!!!!!!!!!!!
E' ROB PYTHON!!!!!!!
ROB PYTHON E' INSIEME A DRAGO SUL RING ALLO SCADERE DEL GONG!!!!!
Disperazione sul volto di tutti gli altri contendenti rimasti con un palmo di naso fuori dal ring nel tentativo di farsi la guerra, Drago e Rob Python si aggiudicano il match e la relativa vittoria per Extreme Hell!

Il pubblico esulta, soprattutto per la vittoria del fighter di Liberec (del quale parte la theme song, ben più riconoscibile rispetto a quella di Rob, raggiunto dal fratello James che comunque si congratula con lui nonostante l'eliminazione).

DRAGO E ROB PYTHON SFIDERANNO IL VINCITORE DEL MATCH TRA CLAUDIO CAZADOR E SKYBLUE IN QUEL DI BLOOD RIVER!!!!!!

VINCITORI


DeWitt: "Grande momento e grande successo."
Silente: "Siamo i campioni, Chris, abbracciamoci e vogliamoci bene."
Lover: "Ehi, quello dovevo dirlo io!"


[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com