È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.078
Post: 22.852
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 19:57
 
Quota

WBFF Symphony of Darkness: 23/09/2016
@Green Bay (Wisconsin)
Event#606






Nell'arena risuoja il Green Hornet Theme, fa il suo ingresso Claudio Cazador!
Bordate di fischi per lui, ai quali però sembra non far caso più di tanto.
Nell'arena si diffonde inoltre un coro:

SMALL PACKAGE, 1-2-3!
SMALL PACKAGE, 1-2-3!
SMALL PACKAGE, 1-2-3!

Il General Manager sembra infastidito, quasi ringhia nella direzione da cui suppone sia partito, quindi con entrambe le mani si accarezza fieramente la cintura stretta sulla sua vita!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Claudio dunque si fa passare il mic, sentiamo cosa ha da dire!

-Gente, cosa ne dite? Da quando sono il General Manager, questa è o non è la miglior WBFF vista finora? Sono persino riuscito a farvi credere che Skyblue abbia qualche possibilità contro di me, facendolo vincere la scorsa settimana!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ho ricevuto ringraziamenti speciali soprattutto da allibratori e bookmakers, se non fosse stato per me nessuno avrebbe deciso di sprecare i propri soldi puntando su Skyblue in questo PPV...

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Eppure, si sa che ogni riconoscimento, ogni obiettivo raggiunto, presuppone un prezzo da pagare, un contrappasso che si deve essere disposti a sacrificare, ed il mio scotto da pagare è stato il dover rinunciare alla stipulazione di un Pure Match nel nostro main event.

Cazador si massaggia il mento, sembra profondamente dispiaciuto, costernato, quindi con tono mesto prosegue il discorso.

-Davvero, sono profondamente amareggiato dal sapere che il pubblico di stasera dovrà andare incontro ad un match scontato, banale, noioso, tra un wrestler formidabile in grado di sovvertire qualunque risultato... e ME!

Taggart: Claudio deve essere impazzito, o deve essersi sbagliato, perché adesso elogia Skyblue?
Kokone: Je sta a batte i pezzi!
Taggart: Cosa?
Kokone: Ahò, sto a fa come McClure, me sto a imparà il Jacksoniano su Babbel! A Giò, o sai che quanno er diavolo t'alliscia vole l'anima?
Taggart: E io che continuo a chiedere il tuo parere...

-Davvero, non sto scherzando, né sono sarcastico: devo riconoscere a Skyblue i suoi meriti: è tenace, nonostante i suoi handicap. È capace, nonostante la sua mentalità. Riesce a fronteggiare anche avversari molto più grandi di lui, nonostante la sua stazza.
Nessuno in WBFF, nessuno che mi conosca può dire che io, Claudio Cazador, non riconosca i meriti dei miei rivali, e di Skyblue devo riconoscere tutti questi meriti!

Dalla platea, parte un timido applauso, sebbene il grosso del pubblico sembra non lasciarsi incantare dal Cacciatore.

-Skyblue, però, ha solo commesso un grave errore di valutazione: ha incontrato ME. L'uomo con la cintura.

Pausa ad effetto.

-L'uomo con il potere.

Nell'arena partono alcuni fischi, sebbene sembri che la volontà generale sia quella di far continuare il WBFF Undisputed Champion nel suo discorso.

-Ed in quanto tale, per il bene di voi spettatori, per il bene di Skyblue ma soprattutto per lo spettacolo, io sancisco che stasera avremo un Pure Match nel main event tra me e lui!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Bordate di fischi, l'arena esplode!
Taggart: Ma non può farlo, decidere così di punto in bianco!
Kokone: Ar cavaliere nero nun je devi cagà er cazzo
Silente: El Silente.
Kokone: Ancora a ripete er nome tuo stai te?
Taggart: Attenzione gente! Nell'arena risuona la theme del boss! Denny is in da house!

L'arena accoglie con un boato misto a fischi l'owner, in molti sperano che sia entrato per porre fine alle angherie del Cacciatore!

DL: E così, qui abbiamo un messicano che gioca a fare il boss!
-Io sono americano, checca bionda.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

DL: Beh, dammi una sola valida motivazione per il quale non dovrei privarti del ruolo di General Manager una volta per tutte!
-Denny, ti ho dato buone motivazioni da un mese a questa parte, in diretta nazionale, di fronte ad un totale di almeno 100000 persone presenti divise su quatro show, ancora ne vuoi?- risponde irato Claudio.
Denny Leone sgrana gli occhi, non si aspettava una sfuriata del genere, quindi allarga le braccia come a volere un chiarimento su tale ribellione.
-Io sono un tuo cazzo di sottoposto solo sulla carta, Denny, se questo buco di culo d'inferno non ti si è ancora ribellato contro è perché IO li sto tenendo occupati a picchiarsi tra di loro, spostando i papabili sovversivi nella Serie B, sono IO che sto gestendo la metà della WBFF che più ti interessa mentre te sei troppo impegnato a fare la guerra con la lega cadetta, e sono IO, in quanto General Manager, a sapere cosa meglio si addice al MIO SHOW!
DL: AL TUO SHOW NELLA MIA FEDERAZIONE!- sbraita improvvisamente Leone, interrompendolo. -Se tu puoi fare quello che vuoi, è grazie a me!
-E se tu puoi giocare con i bambini mentre conti grossi rotoli di soldi, è grazie a me!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Non se le stanno certo mandando a dire! El? Ma cos...

Taggart si gira verso gli altri cronisti, ma sono tutti intenti a guardare un video sull'iPad di DeWitt su un gattino intrappolato su una zattera in gomma galleggiante in una piscina.

-Quindi, Denny, eccotelo il tuo ultimo buon motivo: IO sancisco che questa sera si combatterà un Pure Match, tra ME e Skyblue, perché i soldi non puzzano e perché tale stipulazione impennerà le vendite del PPV alle stelle una volta sancita!

Denny Leone sembra serio, si tocca il collo della camicia, prima di portare nuovamente il microfono alla bocca e parlare.

DL: Claudio, posso dirti una cosa? Ti avrei dato il Pure Match anche senza una buona ragione. AHAHAHAHAH!

Denny Leone scoppia in una risata fragorosa, ed anche Claudio Cazador!
I due si applaudono reciprocamente, a distanza, mentre nell'arena è tutta un'esplosione di dissenso!

Taggart: Mentre gli altri sono ancora impegnati nello scoprire la sorte del povero Trippy, gattino sovrappeso intrappolato su una zattera, noi scopriamo che in realtà questi due farabutti avevano organizzato tutta questa messinscena già da prima! Ragazzi, però datemi supporto, sennò da solo non riesco a dare enfasi!
Silente: El Silente.
Taggart: Pubblicità

E mentre Taggart scoppia a piangere, parte uno spot su degli assorbenti in titanio e cadmio.



Un-official theme song.


BOOOOOOOOOOOOM.
I pyro esplodono nell’arena.

John Taggart: “Benvenuti a Symphony of Darkness, io sono Mr. John Taggart.”
El Kokone: “E io sono Mr. El Kokone.”
Taggart & Kokone: “E siamo a… GREEN BAY… WINCONSIN!!!”
Lover: “Mr. Jimmy Lover!”
DeWitt: “Mr. Chris DeWitt!”
Silente: “E Misteeeeeeeeeeeeeeeeer El Sileeeeeeeeeeeente… Silente!”
Lover: “Mr. Jimmy Lover.”
Silente: “Lo hai già detto!”
Taggart: “Passiamo alla card dello show.”

*OPENER: WBFF RULES MATCH for King of Fight Championship: Zed (c) vs Gregory Heavans

*TORNADO TAG TEAM MATCH for WBFF World Tag Team Championship: Uber Alles (Volkermord and David Wolff) vs Ninkyo Dantai (Jizuke and Shokichi)

*WBFF RULES MATCH for Indipendent Championship: David Barriage (c) vs Crystal Houghton

*WBFF RULES MATCH: James McFist vs Daniel Stuart

*LORD OF SORROW CASTLE MATCH for Desperation Iron Man Championship: John Kratos (c) vs Gaijin vs Wizard vs Black Violence vs Sophitia

*WBFF RULES MATCH: Aaron Kirk vs Bluebird

*CARNAGE TIME LIMIT MATCH for n°1 contendership at Undisputed Heavyweight Championship: EXTREME HELL vs BLOODY DESPERATION


EXTREME HELL TEAM (Noah Hendersen, Soggetto 22, "Alcide" Nathan Rhodes, James Python, Rob Python, Ava Misfit, Drago, Jumala, Garet Jax)

BLOODY DESPERATION TEAM (Brutus "Cheek" Rotten, Nathan Murdoch, Keiji Onizuka, Robert Dumas, Oregon McClure, WWE Derrick Mortimer, Sheenan, Eugene Hog, Harold Hog)


*TRIPLE THREAT MATCH for Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Denny Leone vs Lord Hades (se Denny Leone dovesse vincere il titolo, Paul DeSade passerebbe a Bloody Desperation e diverrebbe servo dell'Owner WBFF)

*MAIN EVENT PURE MATCH for Undisputed Heavyweight Championship: Claudio Cazador (c) vs Skyblue


Kokone: “C’è troppa gente al tavolo di commento, prima o poi dovrò farne fuori qualcuno. E la mia vittima scelta è… Jimmy Lover.”
Lover: “Perché proprio io?”
Taggart: “Dai, dai, procediamo con lo show che ci sono NOVE sfide.”



Un collegamento si apre sul maxi-schermo, le telecamere ci conducono nei corridoi, l’obbiettivo punta sulla porta dello sgabuzzino, li dove troviamo una scritta: Zed. Forse sarà uno scherzo di Gregor oppure questo stanzino sarà veramente del Midnight Sailor dal momento che la scritta sul camerino somiglia tanto a quelle delle star che hanno delle stanze private. I cameramen tentano di entrarvi a tutti i costi, non appena la porta si spalanca vediamo Zed al centro della stanza seduto a braccia conserte. Uno Snake che assume uno sguardo canzonatorio ed una modulazione di voce alta. L’aspetto ricalca quello di Fuga Da Los Angeles, l’unico oggetto che non è inerente all’abbigliamento di Zed è la cintura che porta sulla spalla.



Zed: “Se entra la pula voi non avete visto niente intesi? Odio la pula ed odio vedere le mie fiaschette vuote prima di affrontare un match. Ehm Kim, di al cagnaccio che stasera acquisterò un carico di cinque bottiglie, che come al solito pago domani.”



L’ironia del Bad Ass proveniva proprio dalla interpretazione di Heavans che aveva fatto Zed. L’ESP Solver ora sembra vestire una maschera di irruenza e avere un’ intonazione bassa.



Zed: “È così che amate di essere tutti non è vero? Tutti noi ameremo avere quaranta anni e non dimostrarli. Detto tra noi la vita da scapolo è il sogno di ogni ragazzino. A chi non piacerebbe vagare per le città al verde, accompagnato da tre squillo e con in mano una fiasca di liquore? Ma vedete? Quando ero in ECF avevo proprio Heavans come mio mentore, lui ci invogliava a comportarci assumendo il suo medesimo comportamento, pensando come lui ed agendo come lui. Ma che vita sarebbe se vivresti seguendo le direttive di Greg? Una vita miserabile, nella quale vendo la mia dignità in cambio di una bottiglia di Scotch.”



Zed accenna un leggero sogghigno e menando lo sguardo verso il vuoto continua a ridere, strofinandosi l’occhio. The Snake poi guarda l’obbiettivo mantenendo il suo atteggiamento da duro.



Zed: “Io sono il guerriero della mezzanotte, un uomo che si becca l’appellativo di cacciatore di mostri. Chiamatemi lo Zedminator! Sono una sofisticata e complessa macchina mandata indietro nel tempo per guidare le menti giovani ed immature. La mia missione primaria è quella di proteggere i dipendenti di questo istituto e poi tutta, dico tutta, l'umanità dalla minaccia terribile di Gregor.”



Dopo questa citazione dello Sherminator, Zed si alza dalla sedia e con uno sguardo minaccioso si avvicina alla telecamera.



Zed: “Preferisco essere odiato per qualcosa che sono, piuttosto che essere amato per qualcosa che non sono. Se bere e scolarsi di tutto è l’emblema societario, allora io rimarrò sobrio e dimostrerò a me stesso che potrò mettere col culo a terra quel soggetto dal fegato fradicio.”



L’ESP Solver si limita a pronunziare le sue ultime parole.



Zed: “ I'll rip your head off and shit down your neck.”



D: "Collaborare...questa sera noi due dovremo collaborare, se ne capiterà l'occasione, non concordi?"
J: "Ma non avevi detto che non volevi collaborare?"
D: "Cosa vuoi...sono estremamente volubile in questo periodo, dico quello che mi passa per la testa e cambio opinione di volta in volta. Sai cosa mi manca?"
J: "Cosa?"
D: "Mi manca la vittoria. Ma cosa ne parlo a fare con te, che non sai neanche cosa significa provare l'emozione di essere un vincente. Tu che hai basato tutta la tua esistenza sull'autoproclamazione del tuo essere superiore, laddove tale superiorità non era mai riconosciuta da nessuno. Ti rendi conto di quanto sia stata fallace la tua esistenza?"
J: "Parlare in maniera simile a come parlo io non ti porterà da nessuna parte, European Drago..."
D: "Ed agire in maniera simile a come agisco io non ti porterà sulla cima della montagna, Self-Ex-Proclamed-God..."
J: "Io sono colui che è sempre stato.
E' un errore definirmi un ex, Petr...dovresti sapere che sottovalutare il tuo avversario potrebbe costarti caro..."
D: "Perchè, questa sera io e te saremo avversari? Non siamo mica compagni di squadra?"
J: "..."
D: "Un self-proclamed God dovrebbe parlare con cognizione di causa, non così...tanto per...è disdicevole, e poco adatto..."

Drago si allontana.

J: "...se non questa sera, in altre occasioni avremo la possibilità di incontrarci, European Drago...anzi, di scontrarci...l'estrema praticità della tua essenza contro la voglia di dimostrare la presenza di un bene superiore propria del mio ego.
Io sono quel bene superiore.
Io sono la verità."

Jumala resta.
Buio.



Kokone: Siamo giunti al primo match della serata...
Taggart: Ma noi siamo i commentatori di Bloody Desperation!
Kokone: Noi possiamo fare quello che vogliamo, anche introdurre lo sfidante nonchè ex King of Fight Champion, Gregor Heavans!
Taggart: Non funziona così...
Kokone: Ti mostro che funziona così...ecco l'attuale campione, Zed! Lo scontro può avere inizio!

King of Fight Championship WBFF RULES MATCH: Zed (c) vs Gregor Heavans

DING DING

La campana dà il via alla contesa, il King of Fight Champion Zed attacca immediatamente Heavans per mostrare di essere un campione meritevole e lo seppellisce di calci e pugni prima di lanciarlo con prepotenza contro l'angolo e finirvici contro con una CLOTHESLINE!
Zed è in deciso controllo della situazione e abbranca Heavans mettendo a segno una BRIDGING FALLAWAY SLAM seguita da un tentativo di schienamento!

1...
2...

Ancora troppo presto, Heavans alza la spalla ma Zed applica una STANDING HEADLOCK nel tentativo di sottomettere l'avversario, il quale reagisce con forza rimettendosi in piedi e liberandosi con una serie di gomitate all'addome!
Zed ora barcolla vistosamente all'indietro ed Heavans ne approfitta voltandosi rapidamente...

IMPLANT DDT!!!!

Heavans mette a terra Zed e comincia a colpirlo con una serie di violenti FOOT STOMP che stordiscono il rivale, il quale sembra incapace di reagire!
Potremmo assistere ad un cambio di titolo?
PIN:

1...
2...

INSIDE CRADLE DI ZED!!!!!

1...
2...

Heavans alza la spalla!
Momento nel quale i due si rimettono nuovamente in piedi e si scambiano colpi reciproci che, come sempre, entusiasmano la folla!

PUGNO DI ZED!
PUGNO DI HEAVANS!
PUGNO DI ZED!
PUGNO DI HEAVANS!
LOW BLOW!
LOW BLOW!
LOW BLOW DI HEAVANS SU ZED, IL QUALE SI INGINOCCHIA PER LA BOTTA RICEVUTA!
Heavans sembra pronto a mettere a segno la sua KISS OF THE WHORE...ma Zed rotola dolorante fuori dal ring!
Heavans non si aspettava tutto questo, con Zed che è fuori dal quadrato e si rialza molto lentamente, soprattutto visibilmente dolorante...

Heavans prende una breve rincorsa e sembra intenzionato a rischiare con un DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING...

...


MA ZED E' PIU' SCALTRO ED HEAVANS NON SI AVVEDE DELLA STEEL CHAIR CHE ZED SFASCIA LETTERALMENTE SUL VOLTO DELLO SFIDANTE!

Heavans crolla sul mat ed un rivolo di sangue gli fuoriesce dalla fronte, voleva volare fuori dal ring e si è ritrovato spiaggiato sul ring stesso!
Zed, barcollante e dolorante, si porta sul quadrato e con un braccio schiena Heavans!

1...

2...


....NO! HEAVANS ALZA LA SPALLA!
Zed sembra indispettito, e dopo aver ripreso forza mette in piedi Heavans, mettendolo al tappeto con una BODYSLAM!

E si prepara a chiudere la contesa! Heavans è provato, si rimette in piedi...
SPECTRAL EXTERMINATOR!!!!!!

...NO!!!!!!

HEAVANS RIBALTA.....

KISS OF THE WHORE OUTTANOWHERE????

....


....NO! LOW BLOW DI ZED SU HEAVANS!!!!!
QUESTA VOLTA E' ZED CHE COLPISCE CON IL LOW BLOW!!!
AL QUALE FA SEGUITO LA SPECTRAL EXTERMINATOR!!!!!
PIN!!!!!!


1...

2...


3!!!!!!!!!!!!!!!

Non senza difficoltà, Zed mantiene il suo titolo di King of Fight Champion!
Il suo regno ad Extreme Hell è ancora lungi dall'essere terminato!!!!!

VINCITORE




Backstage WBFF. In una sala pesi vediamo (o meglio, sentiamo) discutere i due Uber Alles. Per stavolta è David Wolff ad aprire il discorso.

Wolff: "Hey Völkermord, sbaglio o l’intera WBFF è stata contagiata da un istinto suicida? Voglio dire. Prima mettono due come noi in una elimination chamber pensando che il numero di partecipanti ci avrebbe fermati. Poi, nonostante li abbiamo distrutti, provano a vedere se un solo team può fare quello che la forza congiunta di più squadre non è riuscita a fare.
In genere il nostro potenziale bellico viene smorzato dalla costrizione imposta dalle classiche tag team rules, perchè siamo costretti ad alternarci dandoci il cambio. O affronti il lupo di Norimberga o l’orso di Berlino. Ma stavolta... Il nostro sarà un Tornado Tag Team match."

Wolff ride e per far sentire quanto è carico inizia una serie di alzate con manubri di grosso calibro.

Wolff: "Stavolta la bestia sarà completa. Nel campo di battaglia impererà la furia sia del lupo sia dell’orso. Il krinos sarà libero di agire. Di distruggere. Di spargere dolore e sofferenza. Perché mai dovrebbero volersi male fino a questo punto? La voglia di strapparci le corone di coppia è tanta da rischiare di sentire le loro ossa rompersi?"

Il Berliner Annihilator, dopo aver ascoltato e soppesato a dovere le parole del suo compagno, s'appresta a prendere la parola.

Völkermord: "Te l'ho detto, non smetteranno mai di provarci. Fino a quando non provi sulla tua pelle cosa significa incrociare gli Uber Alles sul ring non puoi capire. Mi piace l'idea di affrontarli tutti, di devastare ogni singolo team uno dopo l'altro. La competizione è tutto per uomini come noi.
Sai cosa mi spaventa, invece?"

Wolff invita l'Unsterblich a proseguire, sembra curioso di sapere quale sia questo fantomatico timore covato dal suo partner.

Völkermord: "Quando un giorno li avremo massacrati tutti, e dico TUTTI, quando ognuna delle squadre di ambedue i roster avrà assaporato la sconfitta e ogni suo membro il sapore del suo stesso sangue... Nessuno di loro oserà più puntarci il dito contro. Probabilmente ritireranno le nostre cinture e noi due saremo costretti a lasciare questa federazione per approdare in altri lidi, laddove la nostra arte del massacro è ancora ai più sconosciuta."

David annuisce, lasciandosi coinvolgere dal discorso del Berliner Annihilator. Nel frattempo continua a svolgere i suoi esercizi.
Völkermord, dal canto suo, si alza dalla panca sulla quale era seduto e riscalda i muscoli delle braccia.

Völkermord: "Ti avevo detto che eravamo destinati al successo, e quel successo è arrivato. Avverrà anche ciò di cui ti ho appena parlato, ma non temere...
Quel giorno è ancora lontano, questo backstage continua a pullulare di poveri stolti, illusi che credono ancora di poter inseguire un sogno. Un sogno impossibile da realizzare. Forse è colpa di tutte quelle storielle ispirate da Davide contro Golia, frottole che servono solo a spingere chiunque ad inseguire folli imprese che finiscono sempre nel peggiore dei modi."

...

Völkermord: "Non è un problema nostro, d'altronde. Che ci provino pure. Oggi, per di più, la folle impresa dei Ninkyo Dantai sarà resa ancor più ardua dalla stipulazione del nostro incontro. Non potranno giocare sui cambi e sulle manovre combinate che spesso ne conseguono, e dovranno fare i conti con la forza bruta di due belve fameliche che non attendono altro che dilaniare le loro carni.
Alle volte si fallisce in partenza perchè si parte con il piede sbagliato..."

Il colosso di Berlino si concede una pausa retorica, mantenendo su di sè le attenzioni del suo interlocutore.

Völkermord: "Altre volte, più semplicemente... Si parte già con un piede nella fossa."

L'Unsterblich, terminate le ultime parole, s'appresta a lasciare la sala. Wolff, caricato a dovere e più che pronto a disputare la sfida al fianco del suo compagno, lo affianca indirizzando anche lui il passo verso l'uscita.

Camera fades.



Siamo in una stanza scarsamente illuminata, dalle persiane semi abbassate filtra uno spiraglio di luce che cade sulla fodera scarlatta di un divano piuttosto ingombrante: Pigramente abbandonati ci sono un uomo ed una donna che riusciamo a vedere solo di spalle, lei muove adagio una mano portandosi alle labbra ciò che rimane di una sigaretta.

"Dico solo che questa casa è vuota."

"Forse hai ragione, ma non sarà così per sempre."

La mora volta il viso e distinguiamo chiaramente l'immagine di Paige che accenna un sorriso distratto, si rigira una ciocca di capelli tra le dita con un gesto lento e studiato.

Paige: "Per quanto tempo è per sempre?"

Il suo compagno abbandona la testa all'indietro, socchiude gli occhi e rimane immobile.
Alcide sembra godersi il silenzio, sospira mentre gli occhi dell'inglese sono fissi su di lui in attesa di una risposta.

Alcide: "A volte, solo un secondo"

Paige: "Pensavo non ti piacesse Lewis Carroll..."

Alcide: "Non particolarmente."

La ragazza si mette seduta guardandosi attorno, sembra piuttosto nervosa e allunga le dita sottili in direzione del tavolino poco distante: Afferra il cellulare e concentra la sua attenzione sullo schermo illuminato, per alcuni secondi la sua espressione non cambia c'è qualcosa che la infastidisce.

Paige: "Ne vale davvero la pena Nathan? Stiamo sacrificando tutto."

Alcide: "Non sei costretta a seguirmi."

Paige: "Ti ho chiesto se ne vale la pena."

I due si scambiano un lungo sguardo, Nathan si limita ad un'alzata di spalle.

Paige: "Comincio a stancarmi, non capisco in quale direzione stiamo andando.
Ho bisogno di trovare una strada IO non sono fatta per questo genere di cose: Stiamo impegnando la nostra vita in cambio di cosa?
Soldi? Non ne abbiamo bisogno."

Alcide: "Questo è quello che voglio fare."

Paige: "Allora dovrai impegnarti di più.
Non ho nulla da scrivere nella mia storia, non siamo personaggi fatti per restare nell'ombra! Abbiamo bisogno di spazio, dobbiamo reclamare quell'opportunità che qualcuno stà sfruttando a nostro discapito.
Symphony of Darkness vuole mostrarci al mondo come fossimo due cani ammaestrati trattenuti da un guinzaglio, dovremo combattere questa stupida guerra di cui non ci sentiamo parte."

Alcide: "Io salirò su quel ring solo per me stesso."

Paige: "Ma non è questo che la gente vedrà, sarai solo un nome.
Diciotto uomini e tu farai solo la comparsa tra Drago, Garet Jax o Robert Dumas! Non è quello il tuo posto, ed io lo sò."

Alcide: "Cosa vuoi che faccia?"

Paige ride scivolando sul pavimento proprio accanto ad una pila di libri, ne sceglie uno con estrema attenzione e sfogliando le pagine trova l'illustrazione che stava cercando: Vediamo Alice alle prese con la Lepre Marzolina.

Alcide: "Alice?"

La sua interlocutrice sorride e con aria estremamente seria legge ad alta voce uno dei dialoghi.

"Prendi più tè.
Non ne ho ancora preso niente, non posso prenderne di più.
Vuoi dire non puoi prenderne di meno. È facile prendere più di niente."

CAMERA FADES.



Mike: "Cosa dice Onizuka per minacciare gli Uber Alles?"
Kokone: "Ti spacco i dentai?"
Mike: "Bravo! E cosa risponde Onizuka se gli Uber Alles gli intimano di lasciar perdere le cinture e abbandonare l'arena prima che sia troppo tardi?"
Kokone: "Mmh... Niankyo morto?"
Mike: "Superlativo!"
DeWitt: "Si può sapere di che cazzo state parlando?"
Taggart: "Lascia stare. Stiamo per assistere al match valevole per i WBFF World Tag Team Titles, Uber Alles versus Ninkyo Dantai."
DeWitt: "Tornado Tag Team match, una sfida che potrebbe favorire i campioni in carica, riusciranno i giapponesi ad abbattere il muro di Berlino?"
Mike: "Questa la so, la so."
Taggart: "Ti taglio quella lingua Mike! Torna in te!"

World WBFF Tag Team Championship match: Uber Alles (c) vs Ninkyo Dantai [Tornado Tag Team Match]

I quattro atleti si trovano già sul quadrato, Keiji Onizuka nei pressi dell'apron ring a supervisionare l'operato dei suoi uomini. Wolff e Völkermord sembrano molto sicuri di sè, forse fin troppo. La superiorità della loro prestanza fisica sarà davvero così influente in questa sfida, o i loro sfidanti gli impartiranno una sonorissima lezione che non dimenticheranno più per il resto delle loro esistenze? Staremo a vedere.
Intanto il referee dell'incontro solleva le cinture verso l'alto, ormai manca pochissimo all'inizio della contesa.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Championship on the line


E' tutto pronto, si attende soltanto il suono metallico del ring-bell.

DIN DIN DIN!

Si parte! Com'era presumibile Völkermord e Wolff partono subito all'attacco con l'obiettivo di mettere alle strette gli sfidanti, bloccare gli spazi e guadagnare la possibilità di controllare il ring in questa prima fase dell'incontro. Il Berliner Annihilator sta per acciuffare Jizuke, Wolff invece corre spedito verso Shokichi. I due giapponesi però non hanno alcuna intenzione di subire l'avanzata dei campioni in carica, si lasciano cadere a terra e rotolano sotto la prima corda, verso l'apron, lasciando andare gli Uber Alles a vuoto. I tedeschi arrestano la loro avanzata poggiandosi alle corde, e proprio in quel preciso istante Jizuke e Shokichi sono già tornati in piedi: sono le sole corde a separare campioni da sfidanti, fattore che potrebbe portare a pensare che Völkermord e Wolff - nonostante il primo tentativo fallito, possano ugualmente riuscire a mettergli le mani addosso per conseguire il loro agognato proposito. Ma c'è un fattore sul quale loro due, invece, sono in difetto rispetto ai loro avversari: la velocità, il tempismo...

I giapponesi infatti fanno partire quasi contemporaneamente due calci semi laterali portati di collo, che si infrangono sulle tempie dei due tedeschi! La botta è terrificante, il rumore riecheggia per tutta l'arena! Völkermord e Wolff indietreggiano storditi verso il centro del ring, Jizuke passa in mezzo alle corde tornando all'interno del quadrato. Shokichi invece esegue uno Springboard, poi vola verso Wolff e lo travolge con un Kick molto tecnico che lo colpisce in pieno sterno, mandandolo al tappeto e mozzandogli il fiato! Jizuke, nel frattampo, corre verso Völkermord e lo colpisce in pieno stomaco con un calcio portato in orizzontale. L'Unsterblich si piega in due, Jizuke quindi corre verso le corde ed ottiene un ropes rebound, poi conclude l'opera con una Running Shining Wizard che becca Völkermord sulla capoccia! A terra! Il bestione è a terra, così come il suo tag team partner! Schienamento di Shokichi su Wolff!

1!

2!

Niente da fare.

Jizuke ci prova con Völkermord...

1!

2!

Ma anche l'Unsterblich esegue un colpo di reni, negando al giapponese quella che sarebbe potuta essere una vittoria squash capace di distruggere per sempre la sua immagine.

Che inizio scoppiettante per i Ninkyo Dantai, come volevasi dimostrare i fatti spesso possono portare a circostanze ben diverse da quelle poste sulla carta.

I due atleti nipponici vogliono approfittare di questo momento a loro favorevole per indebolire i campioni: Shokichi accavalla le gambe intorno al busto di Wolff ed inizia a colpirlo in faccia con una lunga e veloce serie di pugni. David, esperto atleta delle MMA, riesce a parare con successo molti dei colpi in arrivo, tuttavia buona parte di questi va comunque a segno. Momento di grande difficoltà per gli Uber Alles.
Jizuke intanto tiene a terra Völkermord con degli Stomp, impedendogli di tornare sulle proprie gambe. Al momento si sta limitando a renderlo inoffensivo, il che non è affatto un male, anzi... Una strategia del genere non può che rivelarsi vincente dato che, se quel gorilla tornasse sulle proprie gambe, i due giapponesi avrebbero più di una gatta da pelare.

Attenzione, rotazione a terra di Wolff, che riesce così a conseguire un CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE! Wolff è balzato addosso a Shokichi, adesso è lui a sferrare una sfilza di pugni diretti sul volto del wrestler giapponese!
Anche Völkermord sta cercando una reazione, nonostante i calci di Jizuke il tedesco sembra sempre più vicino all'impresa di tornare sulle proprie gambe, al punto da constringere l'avversario a cambiare tattica: Jizuke, vedendo il Berliner Annihilator in ginocchio e in procinto di rialzarsi, lo lascia fare senza disturbarlo. Ma quando Völkermord riesce finalmente a tornare sù capiamo fin da subito il perchè di quella breve e strana tregua. Jizuke esegue una sforbiciata sul ginocchio destro di Völkermord, facendogli perdere di nuovo l'equilibrio. Una volta visto crollare il mastodontico teutonico in ginocchio Jizuke si pone dietro di lui e applica una morsa alla sua gola! Poi si inclina all'indietro costituendo un angolo di torsione impressionante! Ancora lunga sofferenza per Völkermord, niente da fare per lui!

Wolff intanto smette di colpire Shokichi e lo afferra per la testa, poi torna in piedi e trascina sulle proprie gambe anche l'avversario. Ginocchiata sul petto da parte dell'Anti-Hero! Shokichi rimane piegato in avanti e Wolff ne approfitta per chiudere una Front Cancery Hold. Poi lo solleva con un Vertical Suplex...
Shokichi, dal suo canto, riesce a compiere una rotazione mentre è sospeso a testa in giù, e ad atterrare perfettamente in piedi alle spalle di David! Prima che possa creare un'offensiva, però, Wolff riesce ad anticiparlo con una gomitata all'indietro! La botta induce Shokichi a voltarsi dall'altra parte e ad offrire pericolosamente le spalle al tedesco. Wolff guizza verso di lui e avvinghia le proprie braccia intorno al suo busto...

German Suplex! A segno!

Wolff torna in piedi e sposta lo sguardo su Völkermord e Jizuke: corre verso l'altro membro dei Ninkyo Dantai e lo colpisce con un calcio non proprio tecnicissimo su un fianco, interrompendo la sua manovra di sottomissione ai danni di Völkermord.
Quando Jizuke torna in piedi David gli rifila un Punch molto violento a mano chiusa, poi arriva anche una Headbutt che sembra stordire l'avversario, che adesso sta barcollando in pieno centro ring. Wolff corre verso le corde e trova un ropes rebound, insieme ad una spinta molto dinamica che lo scaglia come una freccia mortale verso Jizuke... Ma quest'ultimo ha una reazione e anticipa qualsiasi proposito bellico del Lupo di Norimberga con un Middle Roundhouse Kick diretto all'addome del tedesco! Wolff si piega ancora una volta con il busto in avanti, avvinghiando gli avambracci alla zona dolorante.

OH MY FUCKIN' GOD! SCISSOR KICK IMPROVVISO, SENZA RINCORSA!

GIROCHIN! GIROCHIN! A SEGNOOO! WOLFF E' STATO STESO DALLA FINISHER DI JIZUKE!

Ma il giapponese non avrà mai il tempo di schienarlo, anzi: la situazione apparentemente a lui favorevole sta per lasciare spazio al peggiore degli scenari apocalittici, perchè...

L'UNSTERBLICH E' TORNATO IN PIEDI! E non sembra per niente disposto a dispensare carezze e caldi abbracci...
Non appena Jizuke si rialza, infatti, viene travolto da una pazzesca Running Shoulder Block che lo scaraventa al suolo e lo fa rotolare per almeno un paio di metri!

BERLIN WALL!

Shokichi nel frattempo si è rialzato, e prova a metterci una pezza raggiungendo il Berliner Annihilator alle spalle e aggrappandosi alla sua schiena, chiudendo al contempo una Sleeper Hold al suo collo. Völkermord però riesce a liberarsi fin da subito di lui, allungando una mano all'indietro ed afferrandolo per la nuca, per poi scaraventarlo in avanti con una sorta di Judo Flip tanto sgraziato quanto efficace.
Dopo la botta Shokichi si rialza fin da subito, Völkermord corre in sua direzione e gli indirizza un Big Boot in piena faccia, ma il giapponese riesce a schivare il poderoso colpo in arrivo e scatta verso le ropes: trova una spinta, poi corre all'impazzata verso il tedesco giocando sulla celerità dei propri movimenti e provando a sorprenderlo con un...

AAAAH! DISCUS LARIAT CLAMOROSO! Völkermord beffa Shokichi con la sua DISCUS THROW! Che botta devastante! L'Unsterblich poi copre il corpo del wrestler nipponico con la sua imponente sagoma, pinfall!

1!

2!

Niente, Shokichi riesce ad eseguire un colpo di reni. Un'impresa degna di nota dato che ha spostato quei 165 Kg che gli gravavano addosso.

Völkermord si rialza da terra e si avvicina al compagno David Wolff, quindi lo aiuta a rialzarsi da terra. Che stia per arrivare una manovra combinata? Staremo a vedere.
L'Unsterblich rialza Jizuke da terra, poi esegue una Irish Whip verso le corde, una frustata irlandese che - per via della sua potenza - risulta pressochè impossibile da invertire. Jizuke infatti trova le ropes, ma quando fa per tornare in direzione del colosso di Berlino sulla sua strada trova David Wolff, che lo solleva con un High Lift Drop agevolato dalla carica in corsa del giapponese: Jizuke viene spinto verso l'alto e, quando ricade verso terra, trova sotto di sè Völkermord... CHE LO PRENDE IN CONSEGNA E LO SCHIACCIA SUL MAT CON UNA POWERSLAM IN RICADUTA! Völkerbuster a segno! Schienamento!

1!

2!

Jizuke alza una spalla!

Keiji Onizuka non sembra troppo soddisfatto di come stanno andando le cose in questo frangente. Tuttavia la situazione non è proprio disperata, il leader dei Ninkyo Dantai infatti sta mantenendo un ottimo controllo, una calma assoluta. Forse sa che il match non è ancora vicino al suo epilogo e che i suoi uomini hanno ancora molte carte da giocare.

Völkermord e Wolff, dopo aver steso Jizuke, tornano ad attenzionare Shokichi. Wolff lo rialza da terra e si pone alle sue spalle, chiudendo una Half Nelson Lock. Völkermord invece indietreggia verso le corde preparandosi alla carica di un altro dei suoi colpi distruttivi. Scatto del colosso di Berlino, sebbene parlare di scatti possa apparire paradossale in tali circostanze, poi...

Big Boot di Völkermord sul volto di Shokichi, poi Half Nelson Suplex all'indietro da parte di Wolff che conclude l'opera iniziata dal suo compare. Shokichi a terra! Pinfall!

1!

2!

E ancora Kick Out!

Così come l'inizio del match aveva visto i giapponesi partire con la marcia giusta, adesso l'impressione è quella che i tedeschi stiano riuscendo a mantener fede alle aspettative riposte per questo Tornado Tag Team Match. Ma il wrestling ci insegna che, spesso e volentieri, basta un battito di ciglia per cambiare ogni situazione ed assistere a clamorosi capovolgimenti di fronte.

Gli Uber Alles tornano a concentrare le loro attenzioni su Jizuke: lo sguardo di Völkermord non promette nulla di buono, Wolff serra le mani a pugno e allarga le braccia verso gli esterni; tutto ci dà da pensare che i due tedeschi vogliano concludere il match in loro favore, e farlo ADESSO. I due rialzano "Akio" e si preparano a finirlo con una delle loro manovre combinate ad alto impatto.

Elbow Strike da fermo da parte di Jizuke ai danni di Wolff! Völkermord prova a metterci una pezza, scagliando un pugno a mano chiusa verso il volto del giapponese, ma Jizuke schiva abilmente, poi dopo averlo fatto andare a vuoto esegue uno Spinning High Kick che becca il tedesco sulla nuca! Incredibile, Jizuke sta tenendo testa agli Uber Alles, DA SOLO!
Wolff reagisce, carica un Lariat con una breve rincorsa, Jizuke però intercetta il suo braccio e gli blocca il polso, si porta alle sue spalle con una Hammerlock, poi compie una leva classica delle Martial Arts e lo costringe a terra, per poi mantenere il suo braccio bloccato ed infierire con dei calci sul fianco e sull'addome!

E ANCHE SHOKICHI E' IN PIEDI!

Völkermord si riprende dal duro calcio subito da Jizuke e, furente, si avventa su di lui facendo per afferrarlo con le sue imponenti mani: Jizuke molla Wolff e si abbassa accovacciandosi ai piedi dell'Unsterblich, poi... SHOKICHI CORRE VERSO IL COMPAGNO, SALTA SULLA SUA SCHIENA... Raggiunge un'elevazione degna di nota, sovrastando perfino la soglia 208 cm del capo di Völkermord, quindi SUPERMAN PUNCH! TEKKEN DI SHOKICHI!

L'Unsterblich barcolla all'indietro, ma non crolla ancora al tappeto. Jizuke si rialza ed esegue una frustata irlandese sul suo compagno, catapultandolo verso il tedesco... Attenzione, Völkermord reagisce sollevando Shokichi con una Spinebuster! Ma sul più bello Shokichi chiude una Front Cancery Hold alla sua gola e gli rimane aggrappato, mozzandogli il fiato ed impedendogli di schiantarlo a terra. Poi Jizuke mette a segno un altro dei suoi calci laterali sul ginocchio di Völkermord, il tedesco cade in ginocchio, poi completamente a terra con Shokichi ancora aggrappato a sè con quella morsa asfissiante!

Wolff torna all'attacco, riesce a portarsi alle spalle di Jizuke e fa per afferrarlo da dietro, il giapponese però se ne accorge e lo colpisce all'improvviso con una gomitata. David barcolla verso le corde e vi si poggia poco dopo, Jizuke dunque parte in corsa verso the German Wolf e carica un braccio teso volto a spedirlo oltre la terza corda, fuori dal ring. Wolff però riesce a gettarsi a terra, ma prima si aggrappa con le mani proprio alla third-rope abbassandone notevolmente la quota!

JIZUKE FUORI DAL RIN... NO! Jizuke stava per crollare fuori dal quadrato, ma per sua fortuna è riuscito a trovare un appiglio miracoloso, riuscendo a ricadere semplicemente sull'apron ring. Wolff si rialza, Jizuke fa lo stesso, e i due danno vita ad un confronto a suon di pugni, separati dalle sole ring ropes!

WOLFF!
JIZUKE!
WOLFF!
JIZUKE!
WOLFF!
JIZUKE!

SHOKICHI! Shokichi molla Völkermord e lo lascia a terra per andare in aiuto del compagno, così da riuscire a mettere in difficoltà Wolff e approfittare della temporanea superiorità numerica per mandarlo KO. Shokichi infatti scatta in corsa verso un David Wolff che gli sta offrendo le spalle, perchè totalmente rivolto verso Jizuke che a sua volta si trova sull'apron ring... E CARICA UN INCREDIBILE BICYCLE KICK MIRATO ALLA TESTA DELL'ANTI-HERO!

JAPANESE SUNRISE!

WHAT?!? Wolff ha sentito chiaramente il rumore dei passi veloci sul mat alle sue spalle, E SI ABBASSA AD UNO SPUTO DALL'IMPATTO!

AAAAAAAAAAH! LA JAPANESE SUNRISE DI SHOKICHI FINISCE PER TRAVOLGERE JIZUKE, IL QUALE CROLLA FUORI DAL QUADRATO!

Crowd: "Ooooooh..."

Shokichi ha gli occhi che sembrano potergli uscire dalle orbite, intanto DAVID WOLFF LO AFFERRA DA DIETRO! Ancora German Suplex da parte del Lupo di Norimberga.
Völkermord intanto si rialza in piedi e indica Shokichi con la sua taunt TARGET DETECTOR!

Völkermord: "Aim... FIRE!"

Völkermord approfitta di questo preziosissimo momento per rialzare Shokichi e caricarlo in Argentine Backbreaker Stance... INTO SIT-OUT FACEBUSTER! E' la Völkerstrasse! Ma la manovra non è singola: Wolff infatti, durante la variante della proiezione iniziale, si dispone sotto Shokichi e durante l'atterraggio previsto dal Facebuster si lascia ricadere il giapponese sulla spalla destra, con uno Kneeling Shoulder Gutbuster che sembra piegarlo in due! Völkerstrasse di Völkermord into Wolff's Kneeling Gutbuster! A segno!

Wolff copre Shokichi, SCHIENAMENTO!

ONE...


ATTENZIONE, Völkermord approfitta della stipulazione e si distende addosso a Wolff, aumentando la pressione sul corpo di Shokichi di ben 165 CHILOGRAMMI! Oh my...

TWO!


...


THREE!


DIN DIN DIN!


Testo nascosto - clicca qui



In molti si aspettavano un colpo di reni ad un soffio dal tre da parte di Shokichi, e forse sarebbe davvero accaduto se Völkermord non avesse ingegnato tale beffarda trovata. Ma le cose sono andate diversamente, gli Uber Alles sono riusciti a mantenere le cinture alle loro vite eludendo la minaccia dei temibilissimi Ninkyo Dantai.
L'arbitro consegna le cinture ai due riconfermati campioni, intanto fuori dal ring... Jizuke, appena rialzatosi da terra, incrocia lo sguardo minaccioso di Keiji Onizuka. Non sappiamo come reagirà il leader della stable, sta di fatto che sembra molto deluso dall'esito della sfida.

Taggart: "Che palle, almeno un altro mese di proclami sulla superiorità del popolo germanico."
Kokone: "No, magari turnano face."
Mike: "Si, e tua nonna torna fuori dalla tomba."
DeWitt: "Un'altra sfida si è conclusa, adesso andiamo in pubblicità. Ma rimanete con noi, questo evento vi riserverà un numero cospicuo di sorprese!"


[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com