Nuova Discussione
Rispondi
 

Symphony of Darkness 2016

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.078
Post: 22.852
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 19:57
 
Quota

WBFF Symphony of Darkness: 23/09/2016
@Green Bay (Wisconsin)
Event#606






Nell'arena risuoja il Green Hornet Theme, fa il suo ingresso Claudio Cazador!
Bordate di fischi per lui, ai quali però sembra non far caso più di tanto.
Nell'arena si diffonde inoltre un coro:

SMALL PACKAGE, 1-2-3!
SMALL PACKAGE, 1-2-3!
SMALL PACKAGE, 1-2-3!

Il General Manager sembra infastidito, quasi ringhia nella direzione da cui suppone sia partito, quindi con entrambe le mani si accarezza fieramente la cintura stretta sulla sua vita!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Claudio dunque si fa passare il mic, sentiamo cosa ha da dire!

-Gente, cosa ne dite? Da quando sono il General Manager, questa è o non è la miglior WBFF vista finora? Sono persino riuscito a farvi credere che Skyblue abbia qualche possibilità contro di me, facendolo vincere la scorsa settimana!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ho ricevuto ringraziamenti speciali soprattutto da allibratori e bookmakers, se non fosse stato per me nessuno avrebbe deciso di sprecare i propri soldi puntando su Skyblue in questo PPV...

YOU SUCK!
YOU SUCK!
YOU SUCK!

-Eppure, si sa che ogni riconoscimento, ogni obiettivo raggiunto, presuppone un prezzo da pagare, un contrappasso che si deve essere disposti a sacrificare, ed il mio scotto da pagare è stato il dover rinunciare alla stipulazione di un Pure Match nel nostro main event.

Cazador si massaggia il mento, sembra profondamente dispiaciuto, costernato, quindi con tono mesto prosegue il discorso.

-Davvero, sono profondamente amareggiato dal sapere che il pubblico di stasera dovrà andare incontro ad un match scontato, banale, noioso, tra un wrestler formidabile in grado di sovvertire qualunque risultato... e ME!

Taggart: Claudio deve essere impazzito, o deve essersi sbagliato, perché adesso elogia Skyblue?
Kokone: Je sta a batte i pezzi!
Taggart: Cosa?
Kokone: Ahò, sto a fa come McClure, me sto a imparà il Jacksoniano su Babbel! A Giò, o sai che quanno er diavolo t'alliscia vole l'anima?
Taggart: E io che continuo a chiedere il tuo parere...

-Davvero, non sto scherzando, né sono sarcastico: devo riconoscere a Skyblue i suoi meriti: è tenace, nonostante i suoi handicap. È capace, nonostante la sua mentalità. Riesce a fronteggiare anche avversari molto più grandi di lui, nonostante la sua stazza.
Nessuno in WBFF, nessuno che mi conosca può dire che io, Claudio Cazador, non riconosca i meriti dei miei rivali, e di Skyblue devo riconoscere tutti questi meriti!

Dalla platea, parte un timido applauso, sebbene il grosso del pubblico sembra non lasciarsi incantare dal Cacciatore.

-Skyblue, però, ha solo commesso un grave errore di valutazione: ha incontrato ME. L'uomo con la cintura.

Pausa ad effetto.

-L'uomo con il potere.

Nell'arena partono alcuni fischi, sebbene sembri che la volontà generale sia quella di far continuare il WBFF Undisputed Champion nel suo discorso.

-Ed in quanto tale, per il bene di voi spettatori, per il bene di Skyblue ma soprattutto per lo spettacolo, io sancisco che stasera avremo un Pure Match nel main event tra me e lui!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Bordate di fischi, l'arena esplode!
Taggart: Ma non può farlo, decidere così di punto in bianco!
Kokone: Ar cavaliere nero nun je devi cagà er cazzo
Silente: El Silente.
Kokone: Ancora a ripete er nome tuo stai te?
Taggart: Attenzione gente! Nell'arena risuona la theme del boss! Denny is in da house!

L'arena accoglie con un boato misto a fischi l'owner, in molti sperano che sia entrato per porre fine alle angherie del Cacciatore!

DL: E così, qui abbiamo un messicano che gioca a fare il boss!
-Io sono americano, checca bionda.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

DL: Beh, dammi una sola valida motivazione per il quale non dovrei privarti del ruolo di General Manager una volta per tutte!
-Denny, ti ho dato buone motivazioni da un mese a questa parte, in diretta nazionale, di fronte ad un totale di almeno 100000 persone presenti divise su quatro show, ancora ne vuoi?- risponde irato Claudio.
Denny Leone sgrana gli occhi, non si aspettava una sfuriata del genere, quindi allarga le braccia come a volere un chiarimento su tale ribellione.
-Io sono un tuo cazzo di sottoposto solo sulla carta, Denny, se questo buco di culo d'inferno non ti si è ancora ribellato contro è perché IO li sto tenendo occupati a picchiarsi tra di loro, spostando i papabili sovversivi nella Serie B, sono IO che sto gestendo la metà della WBFF che più ti interessa mentre te sei troppo impegnato a fare la guerra con la lega cadetta, e sono IO, in quanto General Manager, a sapere cosa meglio si addice al MIO SHOW!
DL: AL TUO SHOW NELLA MIA FEDERAZIONE!- sbraita improvvisamente Leone, interrompendolo. -Se tu puoi fare quello che vuoi, è grazie a me!
-E se tu puoi giocare con i bambini mentre conti grossi rotoli di soldi, è grazie a me!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Non se le stanno certo mandando a dire! El? Ma cos...

Taggart si gira verso gli altri cronisti, ma sono tutti intenti a guardare un video sull'iPad di DeWitt su un gattino intrappolato su una zattera in gomma galleggiante in una piscina.

-Quindi, Denny, eccotelo il tuo ultimo buon motivo: IO sancisco che questa sera si combatterà un Pure Match, tra ME e Skyblue, perché i soldi non puzzano e perché tale stipulazione impennerà le vendite del PPV alle stelle una volta sancita!

Denny Leone sembra serio, si tocca il collo della camicia, prima di portare nuovamente il microfono alla bocca e parlare.

DL: Claudio, posso dirti una cosa? Ti avrei dato il Pure Match anche senza una buona ragione. AHAHAHAHAH!

Denny Leone scoppia in una risata fragorosa, ed anche Claudio Cazador!
I due si applaudono reciprocamente, a distanza, mentre nell'arena è tutta un'esplosione di dissenso!

Taggart: Mentre gli altri sono ancora impegnati nello scoprire la sorte del povero Trippy, gattino sovrappeso intrappolato su una zattera, noi scopriamo che in realtà questi due farabutti avevano organizzato tutta questa messinscena già da prima! Ragazzi, però datemi supporto, sennò da solo non riesco a dare enfasi!
Silente: El Silente.
Taggart: Pubblicità

E mentre Taggart scoppia a piangere, parte uno spot su degli assorbenti in titanio e cadmio.



Un-official theme song.


BOOOOOOOOOOOOM.
I pyro esplodono nell’arena.

John Taggart: “Benvenuti a Symphony of Darkness, io sono Mr. John Taggart.”
El Kokone: “E io sono Mr. El Kokone.”
Taggart & Kokone: “E siamo a… GREEN BAY… WINCONSIN!!!”
Lover: “Mr. Jimmy Lover!”
DeWitt: “Mr. Chris DeWitt!”
Silente: “E Misteeeeeeeeeeeeeeeeer El Sileeeeeeeeeeeente… Silente!”
Lover: “Mr. Jimmy Lover.”
Silente: “Lo hai già detto!”
Taggart: “Passiamo alla card dello show.”

*OPENER: WBFF RULES MATCH for King of Fight Championship: Zed (c) vs Gregory Heavans

*TORNADO TAG TEAM MATCH for WBFF World Tag Team Championship: Uber Alles (Volkermord and David Wolff) vs Ninkyo Dantai (Jizuke and Shokichi)

*WBFF RULES MATCH for Indipendent Championship: David Barriage (c) vs Crystal Houghton

*WBFF RULES MATCH: James McFist vs Daniel Stuart

*LORD OF SORROW CASTLE MATCH for Desperation Iron Man Championship: John Kratos (c) vs Gaijin vs Wizard vs Black Violence vs Sophitia

*WBFF RULES MATCH: Aaron Kirk vs Bluebird

*CARNAGE TIME LIMIT MATCH for n°1 contendership at Undisputed Heavyweight Championship: EXTREME HELL vs BLOODY DESPERATION


EXTREME HELL TEAM (Noah Hendersen, Soggetto 22, "Alcide" Nathan Rhodes, James Python, Rob Python, Ava Misfit, Drago, Jumala, Garet Jax)

BLOODY DESPERATION TEAM (Brutus "Cheek" Rotten, Nathan Murdoch, Keiji Onizuka, Robert Dumas, Oregon McClure, WWE Derrick Mortimer, Sheenan, Eugene Hog, Harold Hog)


*TRIPLE THREAT MATCH for Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Denny Leone vs Lord Hades (se Denny Leone dovesse vincere il titolo, Paul DeSade passerebbe a Bloody Desperation e diverrebbe servo dell'Owner WBFF)

*MAIN EVENT PURE MATCH for Undisputed Heavyweight Championship: Claudio Cazador (c) vs Skyblue


Kokone: “C’è troppa gente al tavolo di commento, prima o poi dovrò farne fuori qualcuno. E la mia vittima scelta è… Jimmy Lover.”
Lover: “Perché proprio io?”
Taggart: “Dai, dai, procediamo con lo show che ci sono NOVE sfide.”



Un collegamento si apre sul maxi-schermo, le telecamere ci conducono nei corridoi, l’obbiettivo punta sulla porta dello sgabuzzino, li dove troviamo una scritta: Zed. Forse sarà uno scherzo di Gregor oppure questo stanzino sarà veramente del Midnight Sailor dal momento che la scritta sul camerino somiglia tanto a quelle delle star che hanno delle stanze private. I cameramen tentano di entrarvi a tutti i costi, non appena la porta si spalanca vediamo Zed al centro della stanza seduto a braccia conserte. Uno Snake che assume uno sguardo canzonatorio ed una modulazione di voce alta. L’aspetto ricalca quello di Fuga Da Los Angeles, l’unico oggetto che non è inerente all’abbigliamento di Zed è la cintura che porta sulla spalla.



Zed: “Se entra la pula voi non avete visto niente intesi? Odio la pula ed odio vedere le mie fiaschette vuote prima di affrontare un match. Ehm Kim, di al cagnaccio che stasera acquisterò un carico di cinque bottiglie, che come al solito pago domani.”



L’ironia del Bad Ass proveniva proprio dalla interpretazione di Heavans che aveva fatto Zed. L’ESP Solver ora sembra vestire una maschera di irruenza e avere un’ intonazione bassa.



Zed: “È così che amate di essere tutti non è vero? Tutti noi ameremo avere quaranta anni e non dimostrarli. Detto tra noi la vita da scapolo è il sogno di ogni ragazzino. A chi non piacerebbe vagare per le città al verde, accompagnato da tre squillo e con in mano una fiasca di liquore? Ma vedete? Quando ero in ECF avevo proprio Heavans come mio mentore, lui ci invogliava a comportarci assumendo il suo medesimo comportamento, pensando come lui ed agendo come lui. Ma che vita sarebbe se vivresti seguendo le direttive di Greg? Una vita miserabile, nella quale vendo la mia dignità in cambio di una bottiglia di Scotch.”



Zed accenna un leggero sogghigno e menando lo sguardo verso il vuoto continua a ridere, strofinandosi l’occhio. The Snake poi guarda l’obbiettivo mantenendo il suo atteggiamento da duro.



Zed: “Io sono il guerriero della mezzanotte, un uomo che si becca l’appellativo di cacciatore di mostri. Chiamatemi lo Zedminator! Sono una sofisticata e complessa macchina mandata indietro nel tempo per guidare le menti giovani ed immature. La mia missione primaria è quella di proteggere i dipendenti di questo istituto e poi tutta, dico tutta, l'umanità dalla minaccia terribile di Gregor.”



Dopo questa citazione dello Sherminator, Zed si alza dalla sedia e con uno sguardo minaccioso si avvicina alla telecamera.



Zed: “Preferisco essere odiato per qualcosa che sono, piuttosto che essere amato per qualcosa che non sono. Se bere e scolarsi di tutto è l’emblema societario, allora io rimarrò sobrio e dimostrerò a me stesso che potrò mettere col culo a terra quel soggetto dal fegato fradicio.”



L’ESP Solver si limita a pronunziare le sue ultime parole.



Zed: “ I'll rip your head off and shit down your neck.”



D: "Collaborare...questa sera noi due dovremo collaborare, se ne capiterà l'occasione, non concordi?"
J: "Ma non avevi detto che non volevi collaborare?"
D: "Cosa vuoi...sono estremamente volubile in questo periodo, dico quello che mi passa per la testa e cambio opinione di volta in volta. Sai cosa mi manca?"
J: "Cosa?"
D: "Mi manca la vittoria. Ma cosa ne parlo a fare con te, che non sai neanche cosa significa provare l'emozione di essere un vincente. Tu che hai basato tutta la tua esistenza sull'autoproclamazione del tuo essere superiore, laddove tale superiorità non era mai riconosciuta da nessuno. Ti rendi conto di quanto sia stata fallace la tua esistenza?"
J: "Parlare in maniera simile a come parlo io non ti porterà da nessuna parte, European Drago..."
D: "Ed agire in maniera simile a come agisco io non ti porterà sulla cima della montagna, Self-Ex-Proclamed-God..."
J: "Io sono colui che è sempre stato.
E' un errore definirmi un ex, Petr...dovresti sapere che sottovalutare il tuo avversario potrebbe costarti caro..."
D: "Perchè, questa sera io e te saremo avversari? Non siamo mica compagni di squadra?"
J: "..."
D: "Un self-proclamed God dovrebbe parlare con cognizione di causa, non così...tanto per...è disdicevole, e poco adatto..."

Drago si allontana.

J: "...se non questa sera, in altre occasioni avremo la possibilità di incontrarci, European Drago...anzi, di scontrarci...l'estrema praticità della tua essenza contro la voglia di dimostrare la presenza di un bene superiore propria del mio ego.
Io sono quel bene superiore.
Io sono la verità."

Jumala resta.
Buio.



Kokone: Siamo giunti al primo match della serata...
Taggart: Ma noi siamo i commentatori di Bloody Desperation!
Kokone: Noi possiamo fare quello che vogliamo, anche introdurre lo sfidante nonchè ex King of Fight Champion, Gregor Heavans!
Taggart: Non funziona così...
Kokone: Ti mostro che funziona così...ecco l'attuale campione, Zed! Lo scontro può avere inizio!

King of Fight Championship WBFF RULES MATCH: Zed (c) vs Gregor Heavans

DING DING

La campana dà il via alla contesa, il King of Fight Champion Zed attacca immediatamente Heavans per mostrare di essere un campione meritevole e lo seppellisce di calci e pugni prima di lanciarlo con prepotenza contro l'angolo e finirvici contro con una CLOTHESLINE!
Zed è in deciso controllo della situazione e abbranca Heavans mettendo a segno una BRIDGING FALLAWAY SLAM seguita da un tentativo di schienamento!

1...
2...

Ancora troppo presto, Heavans alza la spalla ma Zed applica una STANDING HEADLOCK nel tentativo di sottomettere l'avversario, il quale reagisce con forza rimettendosi in piedi e liberandosi con una serie di gomitate all'addome!
Zed ora barcolla vistosamente all'indietro ed Heavans ne approfitta voltandosi rapidamente...

IMPLANT DDT!!!!

Heavans mette a terra Zed e comincia a colpirlo con una serie di violenti FOOT STOMP che stordiscono il rivale, il quale sembra incapace di reagire!
Potremmo assistere ad un cambio di titolo?
PIN:

1...
2...

INSIDE CRADLE DI ZED!!!!!

1...
2...

Heavans alza la spalla!
Momento nel quale i due si rimettono nuovamente in piedi e si scambiano colpi reciproci che, come sempre, entusiasmano la folla!

PUGNO DI ZED!
PUGNO DI HEAVANS!
PUGNO DI ZED!
PUGNO DI HEAVANS!
LOW BLOW!
LOW BLOW!
LOW BLOW DI HEAVANS SU ZED, IL QUALE SI INGINOCCHIA PER LA BOTTA RICEVUTA!
Heavans sembra pronto a mettere a segno la sua KISS OF THE WHORE...ma Zed rotola dolorante fuori dal ring!
Heavans non si aspettava tutto questo, con Zed che è fuori dal quadrato e si rialza molto lentamente, soprattutto visibilmente dolorante...

Heavans prende una breve rincorsa e sembra intenzionato a rischiare con un DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING...

...


MA ZED E' PIU' SCALTRO ED HEAVANS NON SI AVVEDE DELLA STEEL CHAIR CHE ZED SFASCIA LETTERALMENTE SUL VOLTO DELLO SFIDANTE!

Heavans crolla sul mat ed un rivolo di sangue gli fuoriesce dalla fronte, voleva volare fuori dal ring e si è ritrovato spiaggiato sul ring stesso!
Zed, barcollante e dolorante, si porta sul quadrato e con un braccio schiena Heavans!

1...

2...


....NO! HEAVANS ALZA LA SPALLA!
Zed sembra indispettito, e dopo aver ripreso forza mette in piedi Heavans, mettendolo al tappeto con una BODYSLAM!

E si prepara a chiudere la contesa! Heavans è provato, si rimette in piedi...
SPECTRAL EXTERMINATOR!!!!!!

...NO!!!!!!

HEAVANS RIBALTA.....

KISS OF THE WHORE OUTTANOWHERE????

....


....NO! LOW BLOW DI ZED SU HEAVANS!!!!!
QUESTA VOLTA E' ZED CHE COLPISCE CON IL LOW BLOW!!!
AL QUALE FA SEGUITO LA SPECTRAL EXTERMINATOR!!!!!
PIN!!!!!!


1...

2...


3!!!!!!!!!!!!!!!

Non senza difficoltà, Zed mantiene il suo titolo di King of Fight Champion!
Il suo regno ad Extreme Hell è ancora lungi dall'essere terminato!!!!!

VINCITORE




Backstage WBFF. In una sala pesi vediamo (o meglio, sentiamo) discutere i due Uber Alles. Per stavolta è David Wolff ad aprire il discorso.

Wolff: "Hey Völkermord, sbaglio o l’intera WBFF è stata contagiata da un istinto suicida? Voglio dire. Prima mettono due come noi in una elimination chamber pensando che il numero di partecipanti ci avrebbe fermati. Poi, nonostante li abbiamo distrutti, provano a vedere se un solo team può fare quello che la forza congiunta di più squadre non è riuscita a fare.
In genere il nostro potenziale bellico viene smorzato dalla costrizione imposta dalle classiche tag team rules, perchè siamo costretti ad alternarci dandoci il cambio. O affronti il lupo di Norimberga o l’orso di Berlino. Ma stavolta... Il nostro sarà un Tornado Tag Team match."

Wolff ride e per far sentire quanto è carico inizia una serie di alzate con manubri di grosso calibro.

Wolff: "Stavolta la bestia sarà completa. Nel campo di battaglia impererà la furia sia del lupo sia dell’orso. Il krinos sarà libero di agire. Di distruggere. Di spargere dolore e sofferenza. Perché mai dovrebbero volersi male fino a questo punto? La voglia di strapparci le corone di coppia è tanta da rischiare di sentire le loro ossa rompersi?"

Il Berliner Annihilator, dopo aver ascoltato e soppesato a dovere le parole del suo compagno, s'appresta a prendere la parola.

Völkermord: "Te l'ho detto, non smetteranno mai di provarci. Fino a quando non provi sulla tua pelle cosa significa incrociare gli Uber Alles sul ring non puoi capire. Mi piace l'idea di affrontarli tutti, di devastare ogni singolo team uno dopo l'altro. La competizione è tutto per uomini come noi.
Sai cosa mi spaventa, invece?"

Wolff invita l'Unsterblich a proseguire, sembra curioso di sapere quale sia questo fantomatico timore covato dal suo partner.

Völkermord: "Quando un giorno li avremo massacrati tutti, e dico TUTTI, quando ognuna delle squadre di ambedue i roster avrà assaporato la sconfitta e ogni suo membro il sapore del suo stesso sangue... Nessuno di loro oserà più puntarci il dito contro. Probabilmente ritireranno le nostre cinture e noi due saremo costretti a lasciare questa federazione per approdare in altri lidi, laddove la nostra arte del massacro è ancora ai più sconosciuta."

David annuisce, lasciandosi coinvolgere dal discorso del Berliner Annihilator. Nel frattempo continua a svolgere i suoi esercizi.
Völkermord, dal canto suo, si alza dalla panca sulla quale era seduto e riscalda i muscoli delle braccia.

Völkermord: "Ti avevo detto che eravamo destinati al successo, e quel successo è arrivato. Avverrà anche ciò di cui ti ho appena parlato, ma non temere...
Quel giorno è ancora lontano, questo backstage continua a pullulare di poveri stolti, illusi che credono ancora di poter inseguire un sogno. Un sogno impossibile da realizzare. Forse è colpa di tutte quelle storielle ispirate da Davide contro Golia, frottole che servono solo a spingere chiunque ad inseguire folli imprese che finiscono sempre nel peggiore dei modi."

...

Völkermord: "Non è un problema nostro, d'altronde. Che ci provino pure. Oggi, per di più, la folle impresa dei Ninkyo Dantai sarà resa ancor più ardua dalla stipulazione del nostro incontro. Non potranno giocare sui cambi e sulle manovre combinate che spesso ne conseguono, e dovranno fare i conti con la forza bruta di due belve fameliche che non attendono altro che dilaniare le loro carni.
Alle volte si fallisce in partenza perchè si parte con il piede sbagliato..."

Il colosso di Berlino si concede una pausa retorica, mantenendo su di sè le attenzioni del suo interlocutore.

Völkermord: "Altre volte, più semplicemente... Si parte già con un piede nella fossa."

L'Unsterblich, terminate le ultime parole, s'appresta a lasciare la sala. Wolff, caricato a dovere e più che pronto a disputare la sfida al fianco del suo compagno, lo affianca indirizzando anche lui il passo verso l'uscita.

Camera fades.



Siamo in una stanza scarsamente illuminata, dalle persiane semi abbassate filtra uno spiraglio di luce che cade sulla fodera scarlatta di un divano piuttosto ingombrante: Pigramente abbandonati ci sono un uomo ed una donna che riusciamo a vedere solo di spalle, lei muove adagio una mano portandosi alle labbra ciò che rimane di una sigaretta.

"Dico solo che questa casa è vuota."

"Forse hai ragione, ma non sarà così per sempre."

La mora volta il viso e distinguiamo chiaramente l'immagine di Paige che accenna un sorriso distratto, si rigira una ciocca di capelli tra le dita con un gesto lento e studiato.

Paige: "Per quanto tempo è per sempre?"

Il suo compagno abbandona la testa all'indietro, socchiude gli occhi e rimane immobile.
Alcide sembra godersi il silenzio, sospira mentre gli occhi dell'inglese sono fissi su di lui in attesa di una risposta.

Alcide: "A volte, solo un secondo"

Paige: "Pensavo non ti piacesse Lewis Carroll..."

Alcide: "Non particolarmente."

La ragazza si mette seduta guardandosi attorno, sembra piuttosto nervosa e allunga le dita sottili in direzione del tavolino poco distante: Afferra il cellulare e concentra la sua attenzione sullo schermo illuminato, per alcuni secondi la sua espressione non cambia c'è qualcosa che la infastidisce.

Paige: "Ne vale davvero la pena Nathan? Stiamo sacrificando tutto."

Alcide: "Non sei costretta a seguirmi."

Paige: "Ti ho chiesto se ne vale la pena."

I due si scambiano un lungo sguardo, Nathan si limita ad un'alzata di spalle.

Paige: "Comincio a stancarmi, non capisco in quale direzione stiamo andando.
Ho bisogno di trovare una strada IO non sono fatta per questo genere di cose: Stiamo impegnando la nostra vita in cambio di cosa?
Soldi? Non ne abbiamo bisogno."

Alcide: "Questo è quello che voglio fare."

Paige: "Allora dovrai impegnarti di più.
Non ho nulla da scrivere nella mia storia, non siamo personaggi fatti per restare nell'ombra! Abbiamo bisogno di spazio, dobbiamo reclamare quell'opportunità che qualcuno stà sfruttando a nostro discapito.
Symphony of Darkness vuole mostrarci al mondo come fossimo due cani ammaestrati trattenuti da un guinzaglio, dovremo combattere questa stupida guerra di cui non ci sentiamo parte."

Alcide: "Io salirò su quel ring solo per me stesso."

Paige: "Ma non è questo che la gente vedrà, sarai solo un nome.
Diciotto uomini e tu farai solo la comparsa tra Drago, Garet Jax o Robert Dumas! Non è quello il tuo posto, ed io lo sò."

Alcide: "Cosa vuoi che faccia?"

Paige ride scivolando sul pavimento proprio accanto ad una pila di libri, ne sceglie uno con estrema attenzione e sfogliando le pagine trova l'illustrazione che stava cercando: Vediamo Alice alle prese con la Lepre Marzolina.

Alcide: "Alice?"

La sua interlocutrice sorride e con aria estremamente seria legge ad alta voce uno dei dialoghi.

"Prendi più tè.
Non ne ho ancora preso niente, non posso prenderne di più.
Vuoi dire non puoi prenderne di meno. È facile prendere più di niente."

CAMERA FADES.



Mike: "Cosa dice Onizuka per minacciare gli Uber Alles?"
Kokone: "Ti spacco i dentai?"
Mike: "Bravo! E cosa risponde Onizuka se gli Uber Alles gli intimano di lasciar perdere le cinture e abbandonare l'arena prima che sia troppo tardi?"
Kokone: "Mmh... Niankyo morto?"
Mike: "Superlativo!"
DeWitt: "Si può sapere di che cazzo state parlando?"
Taggart: "Lascia stare. Stiamo per assistere al match valevole per i WBFF World Tag Team Titles, Uber Alles versus Ninkyo Dantai."
DeWitt: "Tornado Tag Team match, una sfida che potrebbe favorire i campioni in carica, riusciranno i giapponesi ad abbattere il muro di Berlino?"
Mike: "Questa la so, la so."
Taggart: "Ti taglio quella lingua Mike! Torna in te!"

World WBFF Tag Team Championship match: Uber Alles (c) vs Ninkyo Dantai [Tornado Tag Team Match]

I quattro atleti si trovano già sul quadrato, Keiji Onizuka nei pressi dell'apron ring a supervisionare l'operato dei suoi uomini. Wolff e Völkermord sembrano molto sicuri di sè, forse fin troppo. La superiorità della loro prestanza fisica sarà davvero così influente in questa sfida, o i loro sfidanti gli impartiranno una sonorissima lezione che non dimenticheranno più per il resto delle loro esistenze? Staremo a vedere.
Intanto il referee dell'incontro solleva le cinture verso l'alto, ormai manca pochissimo all'inizio della contesa.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
World WBFF Tag Team Championship on the line


E' tutto pronto, si attende soltanto il suono metallico del ring-bell.

DIN DIN DIN!

Si parte! Com'era presumibile Völkermord e Wolff partono subito all'attacco con l'obiettivo di mettere alle strette gli sfidanti, bloccare gli spazi e guadagnare la possibilità di controllare il ring in questa prima fase dell'incontro. Il Berliner Annihilator sta per acciuffare Jizuke, Wolff invece corre spedito verso Shokichi. I due giapponesi però non hanno alcuna intenzione di subire l'avanzata dei campioni in carica, si lasciano cadere a terra e rotolano sotto la prima corda, verso l'apron, lasciando andare gli Uber Alles a vuoto. I tedeschi arrestano la loro avanzata poggiandosi alle corde, e proprio in quel preciso istante Jizuke e Shokichi sono già tornati in piedi: sono le sole corde a separare campioni da sfidanti, fattore che potrebbe portare a pensare che Völkermord e Wolff - nonostante il primo tentativo fallito, possano ugualmente riuscire a mettergli le mani addosso per conseguire il loro agognato proposito. Ma c'è un fattore sul quale loro due, invece, sono in difetto rispetto ai loro avversari: la velocità, il tempismo...

I giapponesi infatti fanno partire quasi contemporaneamente due calci semi laterali portati di collo, che si infrangono sulle tempie dei due tedeschi! La botta è terrificante, il rumore riecheggia per tutta l'arena! Völkermord e Wolff indietreggiano storditi verso il centro del ring, Jizuke passa in mezzo alle corde tornando all'interno del quadrato. Shokichi invece esegue uno Springboard, poi vola verso Wolff e lo travolge con un Kick molto tecnico che lo colpisce in pieno sterno, mandandolo al tappeto e mozzandogli il fiato! Jizuke, nel frattampo, corre verso Völkermord e lo colpisce in pieno stomaco con un calcio portato in orizzontale. L'Unsterblich si piega in due, Jizuke quindi corre verso le corde ed ottiene un ropes rebound, poi conclude l'opera con una Running Shining Wizard che becca Völkermord sulla capoccia! A terra! Il bestione è a terra, così come il suo tag team partner! Schienamento di Shokichi su Wolff!

1!

2!

Niente da fare.

Jizuke ci prova con Völkermord...

1!

2!

Ma anche l'Unsterblich esegue un colpo di reni, negando al giapponese quella che sarebbe potuta essere una vittoria squash capace di distruggere per sempre la sua immagine.

Che inizio scoppiettante per i Ninkyo Dantai, come volevasi dimostrare i fatti spesso possono portare a circostanze ben diverse da quelle poste sulla carta.

I due atleti nipponici vogliono approfittare di questo momento a loro favorevole per indebolire i campioni: Shokichi accavalla le gambe intorno al busto di Wolff ed inizia a colpirlo in faccia con una lunga e veloce serie di pugni. David, esperto atleta delle MMA, riesce a parare con successo molti dei colpi in arrivo, tuttavia buona parte di questi va comunque a segno. Momento di grande difficoltà per gli Uber Alles.
Jizuke intanto tiene a terra Völkermord con degli Stomp, impedendogli di tornare sulle proprie gambe. Al momento si sta limitando a renderlo inoffensivo, il che non è affatto un male, anzi... Una strategia del genere non può che rivelarsi vincente dato che, se quel gorilla tornasse sulle proprie gambe, i due giapponesi avrebbero più di una gatta da pelare.

Attenzione, rotazione a terra di Wolff, che riesce così a conseguire un CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE! Wolff è balzato addosso a Shokichi, adesso è lui a sferrare una sfilza di pugni diretti sul volto del wrestler giapponese!
Anche Völkermord sta cercando una reazione, nonostante i calci di Jizuke il tedesco sembra sempre più vicino all'impresa di tornare sulle proprie gambe, al punto da constringere l'avversario a cambiare tattica: Jizuke, vedendo il Berliner Annihilator in ginocchio e in procinto di rialzarsi, lo lascia fare senza disturbarlo. Ma quando Völkermord riesce finalmente a tornare sù capiamo fin da subito il perchè di quella breve e strana tregua. Jizuke esegue una sforbiciata sul ginocchio destro di Völkermord, facendogli perdere di nuovo l'equilibrio. Una volta visto crollare il mastodontico teutonico in ginocchio Jizuke si pone dietro di lui e applica una morsa alla sua gola! Poi si inclina all'indietro costituendo un angolo di torsione impressionante! Ancora lunga sofferenza per Völkermord, niente da fare per lui!

Wolff intanto smette di colpire Shokichi e lo afferra per la testa, poi torna in piedi e trascina sulle proprie gambe anche l'avversario. Ginocchiata sul petto da parte dell'Anti-Hero! Shokichi rimane piegato in avanti e Wolff ne approfitta per chiudere una Front Cancery Hold. Poi lo solleva con un Vertical Suplex...
Shokichi, dal suo canto, riesce a compiere una rotazione mentre è sospeso a testa in giù, e ad atterrare perfettamente in piedi alle spalle di David! Prima che possa creare un'offensiva, però, Wolff riesce ad anticiparlo con una gomitata all'indietro! La botta induce Shokichi a voltarsi dall'altra parte e ad offrire pericolosamente le spalle al tedesco. Wolff guizza verso di lui e avvinghia le proprie braccia intorno al suo busto...

German Suplex! A segno!

Wolff torna in piedi e sposta lo sguardo su Völkermord e Jizuke: corre verso l'altro membro dei Ninkyo Dantai e lo colpisce con un calcio non proprio tecnicissimo su un fianco, interrompendo la sua manovra di sottomissione ai danni di Völkermord.
Quando Jizuke torna in piedi David gli rifila un Punch molto violento a mano chiusa, poi arriva anche una Headbutt che sembra stordire l'avversario, che adesso sta barcollando in pieno centro ring. Wolff corre verso le corde e trova un ropes rebound, insieme ad una spinta molto dinamica che lo scaglia come una freccia mortale verso Jizuke... Ma quest'ultimo ha una reazione e anticipa qualsiasi proposito bellico del Lupo di Norimberga con un Middle Roundhouse Kick diretto all'addome del tedesco! Wolff si piega ancora una volta con il busto in avanti, avvinghiando gli avambracci alla zona dolorante.

OH MY FUCKIN' GOD! SCISSOR KICK IMPROVVISO, SENZA RINCORSA!

GIROCHIN! GIROCHIN! A SEGNOOO! WOLFF E' STATO STESO DALLA FINISHER DI JIZUKE!

Ma il giapponese non avrà mai il tempo di schienarlo, anzi: la situazione apparentemente a lui favorevole sta per lasciare spazio al peggiore degli scenari apocalittici, perchè...

L'UNSTERBLICH E' TORNATO IN PIEDI! E non sembra per niente disposto a dispensare carezze e caldi abbracci...
Non appena Jizuke si rialza, infatti, viene travolto da una pazzesca Running Shoulder Block che lo scaraventa al suolo e lo fa rotolare per almeno un paio di metri!

BERLIN WALL!

Shokichi nel frattempo si è rialzato, e prova a metterci una pezza raggiungendo il Berliner Annihilator alle spalle e aggrappandosi alla sua schiena, chiudendo al contempo una Sleeper Hold al suo collo. Völkermord però riesce a liberarsi fin da subito di lui, allungando una mano all'indietro ed afferrandolo per la nuca, per poi scaraventarlo in avanti con una sorta di Judo Flip tanto sgraziato quanto efficace.
Dopo la botta Shokichi si rialza fin da subito, Völkermord corre in sua direzione e gli indirizza un Big Boot in piena faccia, ma il giapponese riesce a schivare il poderoso colpo in arrivo e scatta verso le ropes: trova una spinta, poi corre all'impazzata verso il tedesco giocando sulla celerità dei propri movimenti e provando a sorprenderlo con un...

AAAAH! DISCUS LARIAT CLAMOROSO! Völkermord beffa Shokichi con la sua DISCUS THROW! Che botta devastante! L'Unsterblich poi copre il corpo del wrestler nipponico con la sua imponente sagoma, pinfall!

1!

2!

Niente, Shokichi riesce ad eseguire un colpo di reni. Un'impresa degna di nota dato che ha spostato quei 165 Kg che gli gravavano addosso.

Völkermord si rialza da terra e si avvicina al compagno David Wolff, quindi lo aiuta a rialzarsi da terra. Che stia per arrivare una manovra combinata? Staremo a vedere.
L'Unsterblich rialza Jizuke da terra, poi esegue una Irish Whip verso le corde, una frustata irlandese che - per via della sua potenza - risulta pressochè impossibile da invertire. Jizuke infatti trova le ropes, ma quando fa per tornare in direzione del colosso di Berlino sulla sua strada trova David Wolff, che lo solleva con un High Lift Drop agevolato dalla carica in corsa del giapponese: Jizuke viene spinto verso l'alto e, quando ricade verso terra, trova sotto di sè Völkermord... CHE LO PRENDE IN CONSEGNA E LO SCHIACCIA SUL MAT CON UNA POWERSLAM IN RICADUTA! Völkerbuster a segno! Schienamento!

1!

2!

Jizuke alza una spalla!

Keiji Onizuka non sembra troppo soddisfatto di come stanno andando le cose in questo frangente. Tuttavia la situazione non è proprio disperata, il leader dei Ninkyo Dantai infatti sta mantenendo un ottimo controllo, una calma assoluta. Forse sa che il match non è ancora vicino al suo epilogo e che i suoi uomini hanno ancora molte carte da giocare.

Völkermord e Wolff, dopo aver steso Jizuke, tornano ad attenzionare Shokichi. Wolff lo rialza da terra e si pone alle sue spalle, chiudendo una Half Nelson Lock. Völkermord invece indietreggia verso le corde preparandosi alla carica di un altro dei suoi colpi distruttivi. Scatto del colosso di Berlino, sebbene parlare di scatti possa apparire paradossale in tali circostanze, poi...

Big Boot di Völkermord sul volto di Shokichi, poi Half Nelson Suplex all'indietro da parte di Wolff che conclude l'opera iniziata dal suo compare. Shokichi a terra! Pinfall!

1!

2!

E ancora Kick Out!

Così come l'inizio del match aveva visto i giapponesi partire con la marcia giusta, adesso l'impressione è quella che i tedeschi stiano riuscendo a mantener fede alle aspettative riposte per questo Tornado Tag Team Match. Ma il wrestling ci insegna che, spesso e volentieri, basta un battito di ciglia per cambiare ogni situazione ed assistere a clamorosi capovolgimenti di fronte.

Gli Uber Alles tornano a concentrare le loro attenzioni su Jizuke: lo sguardo di Völkermord non promette nulla di buono, Wolff serra le mani a pugno e allarga le braccia verso gli esterni; tutto ci dà da pensare che i due tedeschi vogliano concludere il match in loro favore, e farlo ADESSO. I due rialzano "Akio" e si preparano a finirlo con una delle loro manovre combinate ad alto impatto.

Elbow Strike da fermo da parte di Jizuke ai danni di Wolff! Völkermord prova a metterci una pezza, scagliando un pugno a mano chiusa verso il volto del giapponese, ma Jizuke schiva abilmente, poi dopo averlo fatto andare a vuoto esegue uno Spinning High Kick che becca il tedesco sulla nuca! Incredibile, Jizuke sta tenendo testa agli Uber Alles, DA SOLO!
Wolff reagisce, carica un Lariat con una breve rincorsa, Jizuke però intercetta il suo braccio e gli blocca il polso, si porta alle sue spalle con una Hammerlock, poi compie una leva classica delle Martial Arts e lo costringe a terra, per poi mantenere il suo braccio bloccato ed infierire con dei calci sul fianco e sull'addome!

E ANCHE SHOKICHI E' IN PIEDI!

Völkermord si riprende dal duro calcio subito da Jizuke e, furente, si avventa su di lui facendo per afferrarlo con le sue imponenti mani: Jizuke molla Wolff e si abbassa accovacciandosi ai piedi dell'Unsterblich, poi... SHOKICHI CORRE VERSO IL COMPAGNO, SALTA SULLA SUA SCHIENA... Raggiunge un'elevazione degna di nota, sovrastando perfino la soglia 208 cm del capo di Völkermord, quindi SUPERMAN PUNCH! TEKKEN DI SHOKICHI!

L'Unsterblich barcolla all'indietro, ma non crolla ancora al tappeto. Jizuke si rialza ed esegue una frustata irlandese sul suo compagno, catapultandolo verso il tedesco... Attenzione, Völkermord reagisce sollevando Shokichi con una Spinebuster! Ma sul più bello Shokichi chiude una Front Cancery Hold alla sua gola e gli rimane aggrappato, mozzandogli il fiato ed impedendogli di schiantarlo a terra. Poi Jizuke mette a segno un altro dei suoi calci laterali sul ginocchio di Völkermord, il tedesco cade in ginocchio, poi completamente a terra con Shokichi ancora aggrappato a sè con quella morsa asfissiante!

Wolff torna all'attacco, riesce a portarsi alle spalle di Jizuke e fa per afferrarlo da dietro, il giapponese però se ne accorge e lo colpisce all'improvviso con una gomitata. David barcolla verso le corde e vi si poggia poco dopo, Jizuke dunque parte in corsa verso the German Wolf e carica un braccio teso volto a spedirlo oltre la terza corda, fuori dal ring. Wolff però riesce a gettarsi a terra, ma prima si aggrappa con le mani proprio alla third-rope abbassandone notevolmente la quota!

JIZUKE FUORI DAL RIN... NO! Jizuke stava per crollare fuori dal quadrato, ma per sua fortuna è riuscito a trovare un appiglio miracoloso, riuscendo a ricadere semplicemente sull'apron ring. Wolff si rialza, Jizuke fa lo stesso, e i due danno vita ad un confronto a suon di pugni, separati dalle sole ring ropes!

WOLFF!
JIZUKE!
WOLFF!
JIZUKE!
WOLFF!
JIZUKE!

SHOKICHI! Shokichi molla Völkermord e lo lascia a terra per andare in aiuto del compagno, così da riuscire a mettere in difficoltà Wolff e approfittare della temporanea superiorità numerica per mandarlo KO. Shokichi infatti scatta in corsa verso un David Wolff che gli sta offrendo le spalle, perchè totalmente rivolto verso Jizuke che a sua volta si trova sull'apron ring... E CARICA UN INCREDIBILE BICYCLE KICK MIRATO ALLA TESTA DELL'ANTI-HERO!

JAPANESE SUNRISE!

WHAT?!? Wolff ha sentito chiaramente il rumore dei passi veloci sul mat alle sue spalle, E SI ABBASSA AD UNO SPUTO DALL'IMPATTO!

AAAAAAAAAAH! LA JAPANESE SUNRISE DI SHOKICHI FINISCE PER TRAVOLGERE JIZUKE, IL QUALE CROLLA FUORI DAL QUADRATO!

Crowd: "Ooooooh..."

Shokichi ha gli occhi che sembrano potergli uscire dalle orbite, intanto DAVID WOLFF LO AFFERRA DA DIETRO! Ancora German Suplex da parte del Lupo di Norimberga.
Völkermord intanto si rialza in piedi e indica Shokichi con la sua taunt TARGET DETECTOR!

Völkermord: "Aim... FIRE!"

Völkermord approfitta di questo preziosissimo momento per rialzare Shokichi e caricarlo in Argentine Backbreaker Stance... INTO SIT-OUT FACEBUSTER! E' la Völkerstrasse! Ma la manovra non è singola: Wolff infatti, durante la variante della proiezione iniziale, si dispone sotto Shokichi e durante l'atterraggio previsto dal Facebuster si lascia ricadere il giapponese sulla spalla destra, con uno Kneeling Shoulder Gutbuster che sembra piegarlo in due! Völkerstrasse di Völkermord into Wolff's Kneeling Gutbuster! A segno!

Wolff copre Shokichi, SCHIENAMENTO!

ONE...


ATTENZIONE, Völkermord approfitta della stipulazione e si distende addosso a Wolff, aumentando la pressione sul corpo di Shokichi di ben 165 CHILOGRAMMI! Oh my...

TWO!


...


THREE!


DIN DIN DIN!


Testo nascosto - clicca qui



In molti si aspettavano un colpo di reni ad un soffio dal tre da parte di Shokichi, e forse sarebbe davvero accaduto se Völkermord non avesse ingegnato tale beffarda trovata. Ma le cose sono andate diversamente, gli Uber Alles sono riusciti a mantenere le cinture alle loro vite eludendo la minaccia dei temibilissimi Ninkyo Dantai.
L'arbitro consegna le cinture ai due riconfermati campioni, intanto fuori dal ring... Jizuke, appena rialzatosi da terra, incrocia lo sguardo minaccioso di Keiji Onizuka. Non sappiamo come reagirà il leader della stable, sta di fatto che sembra molto deluso dall'esito della sfida.

Taggart: "Che palle, almeno un altro mese di proclami sulla superiorità del popolo germanico."
Kokone: "No, magari turnano face."
Mike: "Si, e tua nonna torna fuori dalla tomba."
DeWitt: "Un'altra sfida si è conclusa, adesso andiamo in pubblicità. Ma rimanete con noi, questo evento vi riserverà un numero cospicuo di sorprese!"


[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.078
Post: 22.852
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 19:58
 
Quota

***Backstage dell'arena***

David Barriage è in piedi, da solo, davanti alla telecamera.

"Stasera, finalmente, tutti voi potrete assistere alla capitolazione definitiva di una delle vostre Superstar più amate ad opera del sottoscritto...

... parlo, ovviamente, di Crystal Houghton e di come la 'vostra' campionessa si scontrerà con un muro chiamato David Barriage e si distruggerà come un'auto in corsa che colpisce una parete di cemento!
Stasera non solo Crystal fallirà il suo assalto al MIO titolo, ma uscirà da quest'arena con le ossa e l'anima a pezzi!

Ho messo in guardia da tutto questo Crystal per settimane, mesi addirittura. L'ho avvertita che una volta salita sul ring con il sottoscritto non avrebbe avuto pace.
Nonostante tutto Cray ha proseguito per la sua strada riuscendo ad ottenere il match di stasera.
Sarò sincero, ho intenzione di fare i complimenti a Crystal per la perseveranza nel voler porre fine alla sua carriera e sono felice di come stasera avrò l'onore di mettere la parola FINE a tutto questo rispedendo Crystal Houghton nella mediocrità dal quale è venuta e dove merita di stare!

Ho avvisato lei e tutti voi per mesi di cosa sarebbe successo questa sera e ora che siamo qui spero sarete consapevoli che se Crystal Houghton subirà la più grande sconfitta della sua carriera il 'merito' sarà anche vostro...

... vostro perchè avete continuato ad incitarla ben sapendo che non avrebbe avuto nessuna chance contro il Diamante del pro-wrestling.
Sarà merito vostro perché se c'è una cosa che amo fare a voi stupidi yankee è vedervi incazzati mentre mi fischiate.
Io amo vedere i vostri figli piangere perchè David Barriage ha sconfitto io loro idolo, amo vedervi in aereoporto aspettare ore per chiedermi un'autografo e osservare il vostro sguardo carico d'odio quando decido di evitarvi passando per un'uscita secondaria.
Amo ricordarvi che ogni soldo speso nel merchandise del sottoscritto, e qui sugli spalti vedo molte replica del MIO titolo, non fa altro che riempire il mio portafoglio contribuendo a rendermi, oltre che migliore, anche più ricco di ognuno di voi!"

Sorriso beffardo di Barriage che rimane in silenzio per qualche secondo per poi ricominciare a parlare.

"Nonostante voi e la WBFF facciate di tutto per snobbarmi, e basta andare su wbff.com e guardare l'albo d'oro dell'Indipendent Championship per vedere come il sottoscritto non sia nemmeno menzionato, non faccio altro che sbattervi in faccia come io sia migliore di ognuno di voi e di ogni uomo o donna di questa federazione ogni volta, tutti voi continuate a fare finta di nulla...

... fate finta di dimenticarvi di David Barriage pensando a stronzate come i problemi della famiglia Leone o a campioni di cartapesta come Cazador, Skyblue e simili, senza rendervi conto che c'è solo un'uomo degno di essere l'UNICO volto di questa federazione... David Barriage!


Non cerco il vostro sostegno ma VOGLIO la vostra paura, voglio vedere la rassegnazione nei vostri occhi quando sconfiggerò una volta per tutte la vostra eroina Crystal Houghton confermandomi come WBFF Indipendent Champion e, soprattutto, il più grande campione di questa federazione!!

***CAMERA FADES***



Ci troviamo nel backstage e la telecamera incrocia lo sguardo distratto di Crystal Houghton impegnata nel vano tentativo di sbrogliare un paio di cuffiette, la rossa si rigira il filo sottile tra le mani per qualche secondo.

Cray: "Come cazzo è possibile?"

Borbottando si concede ancora un paio di tentativi prima di scaraventare la matassa informe contro il muro, piccoli pezzi di plastica finiscono disseminati a terra e qualcuno poco distante si schiarisce la voce.

"Wow, bel colpo."

Cactus Mike accenna un sorriso avvicinandosi di qualche passo.

Cray: "Non ho dimenticato qualche intervista o roba simile vero?"

La ragazza sembra diffidente e incrociando le braccia rimane ferma al suo posto, Mike scuote le testa in segno di dinego e allargando le braccia riprende a parlare.

CM: "No non direi! Ma potrei cogliere l'occasione per farti qualche domanda, più che altro curiosità personale."

Cray: "Trovami un caffè e potrei anche pensarci."

CM: "Affare fatto!"

L'intervistatore ferma uno dei tanti addetti ai lavori che si muovono frenetici alle loro spalle e dopo qualche convenevole riesce ad ottenere un gigantesto bicchiere della preziosa bevanda, Cray beve qualche sorso dal contenitore di plastica bianca e stiracchiandosi si poggia spalle al muro.

Cray: "Meglio."

CM: "Cray quella roba è una droga."

Cray: "Uhm Uhm, vogliamo davvero parlare del mio caffè? Ho cinque minuti prima che qualcuno mi raggiunga sbraitando che sono in ritardo: Quello stronzo di Denny mi ha rifilato un'assistente perchè a quanto pare non sono una persona puntuale ed ora mi trovo ad avere a che fare con questa rottura di cazzo.
Ho una fottuta babysitter ti rendi conto?"

L'uomo sembra piuttosto divertito ma fà del suo meglio per mantere un tono, i due si fissano in silenzio per qualche secondo.

CM: "Cosa vuoi farci? Tutti abbiamo qualche scocciatura di cui occuparci.
Vuoi dirmi una cosa? Perchè Barriage?"

Cray: "Perchè è uno stronzo, vale come risposta? Seriamente, tu riesci ad ascoltarlo quando parla? Sono abituata ad avere a che fare con persone dall'ego ingombrante ma lui è così... fastidioso.
Mi dava fastido, tutto qui."

CM: "Quindi tutta questa storia solo per questo? Io pensavo fosse la cintura il vero problema."

Cray: "Eh? La cintura? Ma figurati.
Questa storia è diventata una faccenda personale voglio solo vedere chi è il migliore tra i due, il titolo in questo momento mi è del tutto indifferente e tra le sue mani vale quanto la coroncina sulla testa di una stupida reginetta! Lui ha provato a fregarmi e adesso ne pagherà le conseguenze, la scorsa settimana ha dimostrato pubblicamente di essere un povero cazzone e questa sera sarà costretto a darmi ciò che volevo: un rematch."

CM: "Certo che sei piuttosto insistente..."

Crystal ride agitando la chioma vermiglia, porta alle labbra la sua bevanda e socchiude gli occhi con espressione divertita.

Cray: "Non sei il primo che me lo dice."

CM: "E se dovessi fallire? Hai impegnato molte energie contro di lui."

Cray: "Se dovessi fallire sono pronta a fare un passo indietro! Gli porgerò la mano e ammetterò la sconfitta."

Cactus Mike non sambra molto convinto e si accarezza il mento con la mano.

CM: "Non sei credibile."

Cray: "Posso comportarmi da persona civile. Posso farlo!
Ti giuro Mike che se mi batterà questa sera, la prossima settimana mi vedrete offrire a David Barriage una birra e posso grantirti che non mi avrà più tra i piedi."

CM: "E se vincessi?"

La lottatrice della Carolina fà l'occhiolino in direzione della camera raddrizzando la schiena.

Cray: "Oh, lo vedrai cosa succederà!"

Una ragazza bionda compare sulla scena con l'aria trafelata: con il dito indice puntato in direzione della rossa si avvicina con passo spedito brandendo una cartellina di plastica.

"Cinque minuti Miss Houghton!"

Cray: "Miss Houghton!? Cazzo Mike dille qualcosa, ti prego."

CM: " Io non..."

Crystal sfrutta l'occasione e spingendo "El Vato" in direzione della sua ssistente sparisce lungo il corridoio mostrando il medio.



Siamo a Green Bay, Wisconsin.
Robert Dumas ha gli stessi abiti della scorsa settimana, lo stesso sguardo torvo, ed è anche leggermente bagnato, sembra quasi che abbia camminato da Los Angeles fino a qui, pensieroso, o perlomeno ci fa piacere a crederlo.
Lo vediamo muovere i suoi per la costa alberata, ed è sorprendente quanto sia simile il verde degli alberi, curati ed in salute, ed il verde dell'acqua, non proprio limpida e tutt'altro che cristallina.
Ma che cosa è successo?
La regia ci viene in aiuto mostrandoci una grandissima scritta bianca su sfondo nero:


FLASHBACK



Dumas sta camminando per la stessa costa alberata, ma stavolta è asciutto.
Di fronte a lui, seduto a cavalcioni sul molo, Oregon McClure.
La prima cosa che stupisce a riguardo, è che stavolta sia vestito anziché ignudo.
La seconda cosa che stupisce a riguardo, è che sia vestito totalmente di carta stagnola, con tanto di copricapo a forma di cappello di paglia vietnamita, ricorda molto Bart nella puntata dei Simpson sull'iperattività giovanile.
Sta armeggiando con il suo smartphone, le dita quasi ossute tintinnano continuamente sul monitor.
Pronuncia una frase di discutibile significato in una lingua astrusa.

قد حصلت على ديك كبيرة جدا!

Dumas alza un sopracciglio.

-نبات القراص العضو التناسلي النسوي للراهبة

Stavolta il Bastardo è davvero perplesso, al punto che nemmeno questa volta riesce a farsi gli affari suoi e, consapevole del nefasto destino che lo attende, decide di rivolgere la parola a McClure.

“Cosa diavolo stai facendo?

-Oh fratè, ho trovato un modo de fa un sacco de sordi!

“Ogni volta che pronunci questa frase mi preoccupo...

No fratè, stavolta pe davero! La gente è stupida e nun s'è accorta che ce sta na miniera d'oro sotto l'occhi de tutti!

“So che me ne pentirò, ma... sentiamo.

-E niente, l'altro giorno quanno stavo a parlà co l'amici mia de scentologi, ho conosciuto...

“Cioè, mi stai dicendo che ci sei tornato?

-No a Robè, ce semo stati insieme, poi io comunque so tetano operativo pe loro e na volta che sei tetano operativo lo sei pessempre, ma mò nun è questo er discorso, er discorso è che grazie a loro ho conosciuto Mohammed!

“Chi?”

-N'arabo, se te devo dì la verità io manco me ricordo come se chiama, ma tanto quelli se chiamano tutti Mohammed quindi c'ho preso sicuro.

Doppio facepalm di Dumas.

-E niente, stavamo sul set de “Lina senza una Lira suona una lira con l'ira”, io facevo la parte della lira, lui dell'ira.

“Non ho capito un cazzo.”

-A Robè, Orchidee è facile, lui è mussulmano, che cazzo je voi fa fa se non la parte dell'ira? Lo dicevo pure in quell'altro film, “La rabbia dell'Arabia”!

“Meglio se prosegui...”

-E niente, lui m'ha detto che crede in un libro de rane, n'è che ho capito bene, ma sto libro è tutto scritto in arabo e va ad interpretazioni, e a tutt'oggi ancora nun l'hanno interpretato bene tutto er libro!

“...E quindi?”

-E quindi, visto che io so sveglio e c'ho no smartphone pieno de cazzi e contromazzi, me so scaricato Babbel e lo sto a tradurre io dall'arabo sto libro, così poi me rivendo la traduzione e ce faccio un sacco de sordi!”

“Fammi capire... stai traducendo il Corano con Babbel?”

-Noné è prurale Co 'e ranE, no Corano! Che poi, popo a dirla tutta, er singolare de rane è rana!

Dumas tralasciando completamente la risposta sconclusionata del suo tag team partner riprende a parlare.

“Mi spieghi una cosa, come diavolo fai a girare tutti questi film di cui mi parli se mi segui 24 ore su 24? è una cosa che proprio non riesco a spiegarmi.

Il tono pare però più esasperato che realmente interrogativo.
Oregon fa per rispondere, ma la voce del bastardo lo interrompe perentorio.

“Lascia stare, piuttosto: la mia Betsie che fine ha fatto?

- Sta ner mare co 'a cintura che m'hai regalato...

Il bastardo afferra per le due spalle McClure.

“Oregon, dobbiamo chiarire questa cosa, una volta e per tutte: quando parlo della MIA Betsie, intendo la macchina. Non me ne frega niente di quella donna, puoi farci quello che vuoi.
Voglio solo sapere dov'è finita.
Chiaro?


Oregon, facendo orecchie da mercante: - E' che n' sapeva notare...

“Chi?”

- Betsie, e chi sennò? Certo che sei de' coccio.

Dumas non capisce.

- Tenerella, 'nsa nuotare?

Oregon sorride quasi con affetto.

- Pe quello le ho dato la cintura, così non affonna. Ahò, a cintura n'è come a ciambella che galleggia?

“Ma se pesa almeno 5 kg!”

- E che vor dì. Io peso de più e galleggio. Pe non parlà de quando vado ner bagno, faccio dee

Dumas si volta di scatto verso il mare, lasciando (per nostra fortuna) la frase di Oregon a metà.
La telecamera segue il suo sguardo e mostra una Betsie disperata che si dimena nell'acqua paludosa, brandendo la cintura Magistral.

- O' vedi come saluta? Ciao bella!!!!

Il bastardo si fionda in mare senza nemmeno togliersi i vestiti e dopo pochi secondi raggiunge la donna. Per sua fortuna l'acqua, profonda per Betsie, non lo è altrettanto per lui, che riesce agevolmente a portare in salvo donna e cintura.
Ma, come spesso succede, l'umore è nero. Ogni passo che lo riavvicina alla costa, con la donna sulle spalle e la cintura stretta nella mano destra, lo incupisce ulteriormente.
Una volta raggiunta la costa e fermatosi a pochi passi da Oregon, Betsie, praticamente innamorata si avvinghia al suo braccio.

- Bella sta cosa a tipo Beiwaccie. M'è piaciuta.

Dumas guarda solo la cintura, ignorando sia Betsie attaccata a mo di cozza, sia le parole di Oregon.
Negli occhi del bostoniano c'è la stessa espressione mista di gratitudine e spavento passato di una madre appena riconciliatosi con un figlio dopo tanto penare.

Una nuova schermata nera, con una scritta.

ORA


L'inquadratura ci riporta al Dumas bagnato e pensieroso di inizio segmento. La telecamera, come allora, lo mostra quasi in primo piano, pensieroso, a camminare lungo il viale alberato.
Lentamente l'obiettivo zooma all'indietro allargando il campo.
Al suo fianco, solo leggermente attardati, ci sono Oregon e Betsie. Lei passata semplicemente dallo scoglio Dumas a quello McClure; lui ancora vestito di carta stagnola (anche se parti dell'armatura stanno lentamente cedendo) con la cintura UWC sollevata.



Taggart: "E adesso uno dei match più attesi, una sfida alla quale avremmo potuto assistere già quest'estate se David Barriage non ne avesse combinata una delle sue."
Kokone: "Credo che oggi le cose andranno diversamente, dovrà affrontare Crystal dall'inizio fino alla fine, impiegare ogni sua risorsa nel farlo, e sperare di essere davvero degno di indossare quella cintura."
DeWitt: "Ha compiuto uno dei suoi più classici errori, quello di sottovalutare i suoi avversari."
Silente: "Oggi forse capirà come mai Miss Congeniality è una delle WBFF Bloody Wall Legends, ci sarà da divertirsi."

"Indipendent" Championship match: David Barriage (c) vs Crystal Houghton [WBFF Rules Match]

Parte "Little Monster", il pubblico dell'arena scatta in piedi per riservare alla redhead from North Carolina una standing ovation: Miss Congeniality appare sullo stage e alza le braccia verso l'alto, eseguendo la taunt delle corna con le dita delle mani. La sfidante a quello che Barriage ha rinominato Indipendent Title avanza lungo la rampa e scambia il cinque con alcun dei suoi sostenitori più vicini alla transennata, poi si fionda all'interno del quadrato con un Running Slide. Dopo qualche istante Cray sale sulla terza corda ottenendo altri cori in suo favore, infine la sua theme viene interrotta e il suo sguardo vira in direzione del palco.

I Sand Alone, Godsmack. Non è il Re Scorpione, no. E neppure the Prince of Persia. Non è un eroe, non gli è mai importato nulla di poterlo diventare.
Si tratta dell'Indipendent Champion della federazione, David Barriage, che non appena mette piede sullo stage dell'arena viene inondato da una bordata di fischi. Il wrestler inglese, come al solito, accoglie di buon grado la negatività dell'accoglienza riservatagli dal pubblico WBFF, un po' come se ogni boo potesse caricare il suo corpo di energia aggiuntiva. Il campione attraversa la rampa senza neppure degnare gli spettatori di un solo sguardo, sale sull'apron ring e vi si pulisce sopra le suole degli stivali, quindi penetra all'interno dello squared circle.
La Houghton si trova ancora con i piedi sulla second rope, ma con il busto ruotato e la coda dell'occhio sull'Indipendent Champion da spodestare. Anche Barriage sembra rivolgere alla sua sfidante le proprie attenzioni, incrocia il suo sguardo di fuoco rimanendo immobile, poi fa comparire un ghigno sul suo volto e con un gesto della mano la invita a scendere e a farsi sotto.
Crystal, ovviamente, non se lo lascia ripetere due volte e giunge a tu per tu con Barriage! STARE DOWN! Un confronto di nervi che viene interrotto soltanto una dozzina di secondi più tardi dall'arbitro, che induce i due atleti a raggiungere due corner opposti. Il referee prende in consegna la cintura di David e la alza al cielo, chiarendo la posta in palio della sfida.

Indipendent Championship on the line


Tutto sembra pronto, si attende solo il suono del ring-bell. Crystal sta eseguendo degli esercizi di riscaldamento alle ropes, Barriage più semplicemente se ne rimane poggiato di schiena ai turnbuckles con l'atteggiamento di chi sta per affrontare niente di più che una rilassante passeggiata mattutina.

DIN DIN DIN!

Si parte! Crystal scatta in direzione di David, divorando in diagonale tutta la superficie del ring in pochissimi istanti: Barriage, che si trovava poggiato alle protezioni in una posizione decisamente poco consona al principio di una sfida così importante come questa, non ha neanche il tempo di spostarsi o preparare un contrattacco...

Running Body Splash on the corner! Crystal si schianta addosso al campione schiacciandolo contro i turnbuckles!

Poi avvinghia un braccio al collo di Barriage e si volta verso l'interno del ring, e arriva anche un Running Bulldog! Che inizio fiammante il suo, e che figuraccia per il campione che - sicuramente - sta iniziando a realizzare quanto potrebbe essere ostica l'impresa di lasciare quest'arena con il titolo ancora alla propria vita.
Schientamento!

1!

2!

OH MY GOD! Durante l'esecuzione di quello che è uno dei pinfall più classici in assoluto - che prevede solo un uncino ad una gamba e un appoggio di spalle su petto dell'avversario a terra - BARRIAGE RIESCE A COSTITUIRE UN ARM TRAP CON LE GAMBE E CHIUDE LA SUA CROSSFACE! POI RUOTA VARIANDO LA POSIZIONE INIZIALE, E TRASCINA CRAY A FACCIA IN GIU'! CRIPPLER CROSSFACE!

THE FUCKIN' EAST END! COMPLETAMENTE CHIUSA!

Barriage dimostra così di saperne una in più del diavolo e che quella sicurezza un po' eccessiva che spesso manifesta è accompagnata da una non meno cospicua dose di talento. La finisher di sottomissione dell'inglese è stata chiusa alla perfezione, Crystal è nei guai fino al collo!

Siamo solo all'inizio, Crystal ha ancora tutte le sue energie in corpo, quindi riesce facilmente a far leva sul braccio libero e sulle gambe per trascinare sè stessa e l'avversario vicino alle corde. Ma quando sembra che la donna possa trovare un rope break da un momento all'altro... BARRIAGE COMPIE UNA ROTAZIONE E LA CHIUDE DI NUOVO CON LA SUA EAST END IN PIENO CENTRO RING!

Crystal stringe i denti, ci prova di nuovo: concentra tutte le sue forze sui suoi arti per trovare le corde nel minor tempo possibile. E ci riesce, dopo qualche secondo di agonia la Houghton riesce ad afferrare la prima corda con la mano libera! MA BARRIAGE NON MOLLA LA PRESA!
Miss Congeniality dunque sfrutta l'appiglio per trascinarsi sotto la first rope, poi sull'apron, quindi fuori dal ring liberandosi finalmente dalla morsa dell'Indipendent Champion. Finalmente una tregua.

Barriage si rialza da terra e... Si siede sulla seconda corda, abbassandone la quota, facendosi beffa della sfidante e invitandola a tornare dentro per proseguire l'incontro!

Crowd: "Crystal! Crystal! Crystal!"

Il pubblico incita a dovere Miss Congeniality, la Houghton sembra avere tutte le intenzioni di accogliere la provocazione del campione! In men che non si dica si porta nuovamente all'interno del quadrato, ancora una volta con un veloce Slide-In. Barriage cerca il Clintch, Crystal accetta la sua iniziativa. Assistiamo ad una fase di studio lenta e minuziosa, i due atleti intrecciano le dita di una delle loro mani, reciprocamente.
Ma poi Barriage va - come di consueto - di beffa, tirando un calcio all'addome della sfidante! Fortuna vuole che Crystal non sia affatto un'atleta ingenua: la sua agilità e la sua esperienza la portano ad eludere il calcio in arrivo con una schivata che lascia sfilare la gamba del campione lungo il suo fianco. E gliela trattiene con un Leg Trap! Poi lo sgambetta facendolo cadere di schiena a terra, quindi gli afferra entrambe le gambe e...

Rocket Launcher diretto verso le ropes! Barriage finisce con il petto sulla terza corda, poi rimbalza in maniera scomposta verso l'avversaria e finisce in ginocchio. Si rialza di scatto con l'intento di non lasciarsi cogliere alla sprovvista da una delle manovra di Cray, ma a sua insaputa la Houghton era già in corsa verso le corde e dopo un veloce ropes rebound... Gli si avvinghia con una Headscissor Takedown!
David si rialza, ma un secondo più tardi è di nuovo a terra, colpito in pieno volto da un Leg Lariat della sua sfidante!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Standing Moonsault da parte di Crystal! A segno! La rossa della Carolina ha ripreso il controllo della sfida, riuscendo ad indebolire il campione con una serie di manovre mozzafiato! Pinfall!

1!

2!

Kick out!

Crystal si rialza, colpisce Barriage all'addome con un pestone, poi corre nuovamente verso le corde. Spicca un salto sulla second rope... LIONSAULT!

A SEGN... No, Barriage alza le gambe e la lascia impattare sulle proprie ginocchia! La Houghton si dimena a terra, toccandosi l'addome. Quando si rialza si ritrova davanti un David Barriage già pronto a sfondarle il cranio sul mat con la sua DIAMOND CUTTER!

GREEN LIGHT DI BARRIAGE!

Ma Crystal non si lascia condurre a terra, trattiene l'avversario da dietro e lo lascia tornare con i piedi a terra, poi si inventa un Roll Up!

1!

2!

Colpo di reni.

I due atleti tornano in piedi immediatamente: Crystal prende l'iniziativa provando ad indirizzare un pugno a mano chiusa sul volto del campione, David però le blocca il polso eludando il colpo in arrivo... Poi sfrutta la sua tecnica per portarsi alle sue spalle e chiudere una Hammerlock. Gomitata da parte di Crystal, che becca Barriage in faccia! Poi la rossa della Carolina, mantenendo la posizione di spalle rispetto a Barriage e giocando sul tempismo, si inventa un Pelè Kick dal nulla!

Che però trova il vuoto, Barriage è riuscito a spostarsi! Crystal si rialza, quindi si volta immediatamente in direzione dell'Indipendent Champion. Ma viene travolta da un SUPERKICK dell'inglese che la asfalta al tappeto! Barriage si getta addosso alla sua sfidante e la schiena!

1!

2!

Colpo di reni, non può bastare per mettere fuori dai giochi un'atleta come la Houghton.

Barriage si rimette in piedi e trascina su di forza anche la #1 contender alla sua cintura, poi chiude una Headlock e la conduce fino ad uno dei quattro corner. Crystal prova a liberarsi dimenandosi, e sembra anche riuscirci, ma subito dopo Barriage riesce a tenerla a bada rifilandole un un Elbow Strike da manuale che - con l'impatto - la fa voltare dall'altra parte, rivolta proprio verso l'angolo. David la afferra da dietro e fa per sollevarla come per eseguire un Back Suplex, ma la proiezione gli serve solo per metterla a sedere sul top turnbuckle, con il fronte rivolto verso l'esterno del ring. Barriage quindi sale sulla seconda corda e la tiene a bada sferrandole un paio di pugni sulla nuca, quindi si prepara all'esecuzione di una manovra aerea ad alto impatto.

Super Back-Plex da parte dell'Indipendent Champion!

No! Crystal riesce a divincolare il braccio che Barriage aveva uncinato alla propria nuca, poi risponde con una gomitata all'indietro! Barriage si inclina pericolosamente verso l'interno del ring, ma si aggrappa alla Houghton evitando di cadere nel vuoto. Poi però sopraggiunge una seconda gomitata da parte di Miss Congeniality, infine UNA TERZA! E BARRIAGE CADE GIU' TROVANDO UN IMPATTO DI SCHIENA SUL MAT!

E cosa potrebbe mai inventarsi Crystal Houghton posta già sul top turnbuckle e per giunta in quella posizione di spalle rispetto all'avversario? Semplice, facilissimo...

Si erge in piedi sull'ultima protezione, E SPICCA UN SALTO MORTALE ALL'INDIETRO!

DIVING MOONSAULT! DIVING MOONSAULT!

THE LAST KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISS!

MA BARRIAGE SI SPOSTA COMPIENDO UNA ROTAZIONE A TERRA!

Crystal però sembra aver previsto tale eventualità, infatti ha aumentato l'angolo di rotazione in volo per atterrare in piedi come se fosse stata sua intenzione eseguire un Diving Moonsault Double Foot Stomp. Poi, ad un nanosecondo dall'atterraggio e accompagnata dalla colonna sonora di un boato d'esaltazione da parte del pubblico, si inventa un clamoroso Standing Moonsault Double Knee Gutcrash Drop! IMPATTO DOLOROSISSIMO! Barriage pensava di averla fatta franca, ma si è beccato un colpo devastante sullo stomaco che quasi gli ha fatto rimpiangere l'idea di non sottoporsi di sua sponte alla Last Kiss dell'avversaria!

Crystal non lo schiena neppure, si rialza lasciando il campione disteso al tappeto, poi raggiunge velocemente... QUELL'ANGOLO, DI NUOVO QUELL'ANGOLO! Balza sul top turnbuckle con un Hand Spin sulla third rope!

E ANCORA DIVING MOONSAULT! THE LAST KISS!

CHE QUESTA VOLTA VA COMPLETAMENTE A SEGNO! E' FATTA! CRYSTAL RIMANE ADDOSSO ALL'UOMO CHE TRA TRE SECONDI POTREBBE NON ESSERE PIU' IL WBFF INDIPENDENT CHAMPION! Il referee si getta a terra e procede con il conteggio!

ONE!

TWO!

THREE!

NOOOOOOOOO! UNBELIEVABLE! COLPO DI RENI DI BARRIAGE AD UN MILLESIMO DAL CONTO DI TRE!

Crystal non ci crede, pensava di aver messo in cassa la vittoria insieme alla cintura. Ma non è sua intenzione demordere, sa benissimo che deve sfruttare pienamente questo momento a lei favorevole per concludere la sfida ed aggiudicarsi quella cintura egoisticamente rinominata da Barriage e che, con il suo regno, potrebbe tornare alla sua più comune denominazione WBFF.

La Houghton infatti si rialza e si avvicina alle corde, poi vi passa in mezzo raggiungendo l'apron ring. Miss Congeniality solleva una mano verso l'alto, eseguendo di nuovo la taunt delle corna. I suoi sostenitori si scaldano a dovere e riprendono ad incitarla a gran voce.

Barriage, ancora dolorante, fa per mettersi in ginocchio. Poco più tardi prova a rimettersi sulle proprie gambe, ma fallisce crollando di nuovo giù. Il secondo tentativo produce effetti migliori, l'inglese riesce a tornare in piedi anche se un po' a fatica, poi non trovando la sua avversaria davanti a sè si volta di scatto per provare ad individuarne la posizione.

SPRINGBOARD DI CRYSTAL! SPRINGBOARD HURRACANRANA! Variante della più comune DELICIOUS C!

Ma Barriage compie un balzo indietro all'improvviso, con grande prontezza di riflessi, sperando che ciò basti a non finire travolto dall'atterraggio della sua sfidante. Crystal però, vedendo distintamente il movimento del campione, allunga di nuovo le gambe verso il basso facendo per atterrare in piedi. E ci riesce, un altro punto in suo favore, se non fosse per il fatto che...

NON APPENA RIPOGGIA I PIEDI A TERRA BARRIAGE LA BEFFA CON UN IMPROVVISO DIAMOND CUTTER CHE NON LE LASCIA ALCUNA POSSIBILITA' DI SCAMPO!

GREEN LIGHT! GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE! A SEGNO! A SEGNO! CRYSTAL A TERRA!

Barriage striscia sulla superficie del ring provando a coprire nel minor tempo possibile il corpo dell'avversaria. E' costretto a compiere uno sforzo aggiuntivo per voltarla e rivolgerla da prona a supina, ma alla fine ci riesce in una manciata di secondi... PINFALL! Il referee è già a terra pronto a contare!

ONE!

TWO!

THR... NO! NO! NO! TWO! L'arbitro è chiarissimo, E' SOLO UN CONTO DI DUE!

Barriage travolge il referee con un'occhiataccia, dopo qualche istante si rialza a fatica e inizia a fare polemica come al suo solito! L'arbitro dice non voler ascoltare proteste, si è trattato di un palese conto di DUE e non ha alcuna intenzione di cambiare la sua decisione. Barriage, però, continua a sostenere le sue convinzioni finendo addirittura per insultare la preparazione e l'attuale arbitraggio del referee! Compie un gesto con le dita sugli occhi, un invito a farsi visitare da un buon oculista e ad acquistare un paio di occhiali! L'arbitro, rassegnato, smette di rispondere a tono e si limita ad ignorarlo.

L'Indipendent Champion in carica si abbassa e afferra Crystal per i capelli, poi la strattona verso l'alto per indurla a ritornare sulle proprie gambe, assicurandosi allo stesso tempo di non dover spendere le sue preziose energie residue per sollevarla da terra.

Toe Kick improvviso di Crystal, che fa piegare Barriage con il busto in avanti! Ginocchiata poderosissima in piena fronte! David barcolla all'indietro, completamente stordito, fino a poggiarsi involontariamente alle corde. Il campione reagisce, stringe i denti e scatta come un treno in corsa verso la sua sfidante, pronto a travolgerla con un Lariat caricatissimo... Ma Crystal schiva abbassandosi, per di più sfrutta il braccio teso del campione per aggrapparsi alle sue spalle con un Crucifix! Quindi lo conduce a terra, pinfall!

1!

2!

Kick out.

I due si rialzano, Crystal va ancora di Toe Kick: stavolta però Barriage riesce ad afferrarle la gamba prima di subire il colpo; tuttavia la Houghton, con estrema celerità, sfrutta l'impedimento a suo favore e se ne esce fuori con un Enzuigiri Kick! La botta si fa sentire per tutta l'arena! Barriage crolla in ginocchio, Crystal corre verso le corde e trova un rebound, probabilmente sta per caricare una Running Shinig Wizard.

Ma David scatta in piedi all'improvviso, sorprendendo tutti e lei per prima... La prende in consegna con un Pop-Up Lift! Potrebbe arrivare da un momento all'altro una pazzesca DIAMOND CUTTER IN RICADUTA! Una Green Light che non permetterebbe a Cray nessuna possibilità d'evasione!
Ma accade qualcosa di decisamente diverso: Crystal infatti, sollevata all'improvviso in quel modo, sfrutta astutamente e agilmente l'apparentemente scomoda e pericolosa posizione per avvinghiare le gambe al collo di Barriage!

HURRACANRANA! HURRACANRANA!

DELICIOUS C! DELICIOUS C IMPROVVISA CHE VA PERFETTAMENTE A SEGNO! Barriage a terra! CRYSTAL GLI RIMANE ADDOSSO E PROSEGUE CON IL PINFALL, UNCINANDO LE GAMBE DEL CAMPIONE ED ESERCITANDO UNA PRESSIONE SPASMODICA VERSO IL BASSO! Ci sta impiegando tutta la forza che ha in corpo, ogni energia che le è rimasta a disposizione! Gli spettatori balzano in piedi rimanendo con il fiato sospeso, l'arbitro conta!

ONE!

TWO!

EYE POKE DI BARRIAGE! David approfitta della vicinanza del volto di Crystal al proprio e della sua impossibilità ad intercettare quel colpo scorretto data la posizione delle sue braccia rivolte all'indietro - impegnate a forzare le gambe del campione in avanti e verso il basso. Lo schienamento viene interrotto e Crystal si sposta a lato, mettendosi le mani in faccia a coprire gli occhi.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

David si rialza raccogliendo le ultimissime energie di cui può disporre, con uno sguardo sofferente ma beffardo al contempo... Crystal fa per tornare in piedi, toglie le mani dagli occhi e assottiglia lo sguardo per individuare la posizione dell'Indipendent Champion.

DIAMOND CUTTER A COLPO SICURO! GREEN LIGHT... E' finita, Crystal è a terra e difficilmente ci regalerà un colpo di reni dopo quanto è appena accaduto sul ring. L'arena viene pervasa da fischi, boos e insulti rivolti al lottatore inglese. Barriage riesce a coprire il corpo della sua sfidante, l'arbitro procede con il conteggio...

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte nuovamente I Stand Alone, Barriage rimane a terra e alza un pugno verso l'alto. Ha vinto lui, è ancora lui il campione, ma non potrà mai affermare di aver battuto la Houghton in maniera regolare, nè di esserle superiore. Anzi, sono in molti a credere che senza quella scorrettezza messa in atto ad un passo dalla sconfitta probabilmente le cose avrebbero preso la piega esattamente opposta. Fatto sta che il verdetto del ring non può essere mutato, e che l'uomo a cui l'arbitro sta consegnando la cintura è proprio lui. Barriage stringe la cintura al petto, poi si lascia cadere a terra e rotola fuori dallo squared circle.

Taggart: "Un'altra delle sue, come da copione. Odioso."
Kokone: "Ma vincente."
DeWitt: "Si, vincente. E perchè allora non battere un avversario regolarmente se non lo temi? Sarebbe capace di conseguire risultati analoghi privandosi dei suoi sporchi trucchi?"
Silente: "C'è chi vince con la forza, chi con la tecnica, chi con l'agilità. E chi, invece, con l'arte della beffa. Per togliere la cintura ad un artista della beffa come Barriage servirà dimostrare una superiorità netta e non dargli neppure un attimo di tregua, cosicchè sia impossibilitato a cercare le solite discutibili scappatoie."
Taggart: "Che commento critico, El Silente."
Kokone: "Si, sembrava l'Alberto Angela del wrestling."
DeWitt: "Magari è gay anche lui."
Silente: "Fottetevi, tutti quanti."



Schermo nero. Quindi appare un logo che recita: "The Late Late Late Show... with Marlon Dune".

Il nero si dissolve, rivelando un piccolo studio: una scrivania vuota, due comode poltrone messe di fronte ad essa. Nella prima, a sinistra, è seduto l'host, Marlon "Duneway" Dune. Di fronte a lui "The Nobleman" Daniel Stuart.

immagine


MD: "Buonasera Daniel."

Stuart risponde con un cenno del capo.

MD: "Probabilmente questo intervento andrà in onda durante "Symphony of Darkness", PPV in cui sarai impegnato visto che è previsto un confronto tra e James McFist. Daniel, sei un lottatore con una notevole esperienza... non credi che questo match sia arrivato un po' troppo presto?"

Lo scozzese scrolla le spalle, poi sospira.

DS: "Presto... per cosa? Capisco che il pubblico, i fan, apprezzino certi... tempi scenici. E forse, avessimo avuto un paio di settimane in più, avrebbero potuto maggiormente speculare, congetturare... dal punto di vista meramente sportivo però, a me non serviva altro tempo per prepararmi a quest'incontro. Conosco James McFist, non è certo un novellino che rischia di essere una sorpresa. Conosco quanto poco valga. Mi sono prefisso un obiettivo e quindi... via il dente, via il dolore."

MD: "Capisco. Nell'ultimo Bloody Desperation, al tuo intervento è seguita una risposta di Hammer. Una risposta piccata... ma che ti contesta la capacità di stravolgere la realtà nei tuoi discorsi."

Stuart sorride.

DS: "Certo, certo. Ho sentito tutte le idiozie dette da James. Secondo lui, in pratica, il mio è solo un esercizio retorico, capacità di giocare con le parole. E' strano però. Vorrei solo porre l'accento su alcune situazioni: prendi Aaron Kirk. Prima che combattesse contro di me... assistevamo a patetiche manfrine pubbliche, in cui dirigenti di questa stessa Federazione gli elargivano benefit e vantaggi piuttosto importanti. Poi io ho posto l'accento su quanto l'Humbler fosse INDEGNO di rappresentare la WBFF, di esserne uno dei volti più rappresentativi. Dimmi Marlon... hai visto altri interventi dove Kirk veniva ELEVATO e discussioni circa la sua permanenza, il suo contratto, venivano rese pubbliche?"

Dune scuote la testa.

DS: "That's the point. Se a James McFist interessa solo il risultato sportivo, l'uno-due-tre contato da un arbitro, magari di dubbia moralità... beh, che si accontentasse pure. La mia vittoria è vedere uno che era stato presentato come il volto della "rinascita" impelagato in un match di second'ordine, assoldato da un'avvocatessa in perenne sindrome premestruale per gambizzare il fratello. Insomma... Kirk relegato ad un ruolo che gli compete, grazie a ME che ho mostrato la sua VERA immagine al mondo. E' questa la mia vittoria."

MD: "Quindi il resto, in cui dice che si farà battere per poter così dire che è lui che ti ha sconfitto..."

DS: "McFist non ha bisogno di dire che si "farà battere", perchè è ciò che è destinato ad accadere. La sua volontà è assolutamente ininfluente nella determinazione dell'esito."

MD: "Capisco... inutile chiederti allora cosa faresti in caso di sconfitta, visto che è un risultato che non contempli. Vuoi lasciare un messaggio per il tuo avversario?"

Daniel si avvicina a Marlon, facendogli vedere il colletto della propria camicia.

DS: "Cosa vedi?"

Il cameraman zooma. Sul colletto c'è cucito un piccolo monogramma, nero su bianco, "DS", le iniziali dello scozzese.

DS: "Questo è un piccolo vezzo personale. Camice su misura, ed un monogramma, non troppo vistoso perchè quello è da cafoni. Ma voglio rassicurare James che non sono io a stirarmele. Per fortuna, nel mondo, esistono tante madri di futuri James McFist che necessitano di un salario. Io sono generoso con le persone alle mie dipendenze, così loro possono essere generose coi loro figli, quei futuri "James McFist" ossia elementi che le deluderanno, col passare degli anni, per le loro scelte di vita sbagliate, e la loro manifesta incapacità. Anzichè preoccuparsi della piega del mio vestiario, forse James dovrebbe valutare se uno come lui, un ipocrita che qui si atteggia ad idolo delle folle mentre a Montecarlo è un galoppino al solo dell'Hydra, non farebbe meglio a prendere in considerazione l'idea di ritirarsi definitivamente dalle scene. Almeno, il wrestling-business, avrebbe un esempio negativo in meno da proporre al suo pubblico."

MD: "Ti ringrazio per la conclusione Daniel, ed in bocca al lupo per il match!"

Dune e Stuart si stringono la mano, quindi l'immagine sfuma... to the dark.



Vediamo Garet Jax aggirarsi per i corridoi. Ha una canotta arancione, pantaloni fucsia della tuta e dietro le spalle, uno zaino Invicta color vinaccia pieno di chissà cosa.
Squilla il telefono.
-Sì? Amore mio bellissimo... No tranquilla, non farò nulla che possa rompere le scatole né ai miei compagni né ai miei rivali... No, ma perché dovrei prendermela con dei ragazzini? Ho 30 anni ormai... Ok 31 anni... Va bene, 32 anni, sono papà, ho una moglie e tu non hai il diritto a sequestrare il mio skateboard! No, non sto subendo una fottuta crisi di mezza età, ma mi bastano due bimbe, non un roster di bambini e quegli altri due avanzi di geriatria di McFist e Leone! No amore, con questo non voglio dire che non voglio un figlio nostro, ma perché fraintendi sempre? Sì lo porto fuori io il cane. Sì, la butto io l'immondizia. Sì, li lavo io i piatti. Sì, lo raso io il prat... no amore, ma noi non abbiamo un prato! Eh? Ahhhh... Ho capito, credo, non ne sono sicuro...Vabè senti io vado a fare il bravo professionista e vado a cambiarmi, ci sentiamo quando ho finito con la bolgia, ti amo tanto, cià, cià!
Garet riattacca il telefono.
Fa spallucce, quindi procede lungo il corridoio.
Gira a destra, nell'ala “Extreme Hell”.
Si ferma davanti la prima porta, sulla targhetta: “Noah Hendersen”.
Jax estrae dalla tasca dei pantaloni un chewing gum, lo mastica pochi secondi, quindi lo appiccica all'interno della “O” di Noah.
Prosegue, il secondo camerino: “Soggetto 22”.
Stavolta Jax si inginocchia, cerca qualcosa nello zaino, estrae una bomboletta.
Con lo spray, cancella il numero, lasciando scritto solamente “Soggetto”.
-Soggetto... eheheh...- sogghigna tra sé e sé, come un adolescente.
Terzo camerino: “Alcide”
Cerca qualcosa nello zaino, ma viene fermato da un Oregon McClure di passaggio. Un passaggio nudo, naturalmente.
-Questi lasciali perde che stanno sempre a fa le zozzerie.
Oregon se ne va, Jax alza le sopracciglia e prosegue nel suo cammino: “Python Brothers”.
Jax aggrotta la fronte.
Attacca un biglietto sulla loro porta, sopra vi è scritto: “Bluebird's facebook password: melancholia”.
Continua nella passeggiata: Ava Misfits, Jumala, Drago, procedono a fianco della sua passeggiata degnati solamente di un “Per favore...” piuttosto sarcastico, fino a quando non giunge nell'ala “Bloody Desperation”.
Il primo camerino è quello di Sheenan, Jax dal suo zaino estrae una bambolina voodoo, la appende alla porta.
Quindi, sembra strapparsi un pelo pubico, e lo inserisce all'interno della bambolina, prima di andarsene ghignante.
Successivamente incrocia una porta sfondata, deve essere quella di Brutus Cheek Rotten.
Jax si affaccia, non nota dentro nessuno, se non una bottiglia di birra.
Si avvicina, la afferra, la annusa.
La rimette a terra, probabilmente non era vera birra.
Un altro camerino, un altra targhetta: “Nathan Murdoch”.
Jax estrae una penna, un post-it e gli lascia un autografo appiccicato sulla porta.
Prosegue nel suo cammino, il camerino successivo è quello del WWE, Derrick Mortimer.
-Oh, finalmente un camerino nel settore dei wrestler veri che si confà alle mie potenzialità...
Jax va per aprire la porta ed occupare illegalmente lo stanzino, ma dietro la porta lo attende una sorpresa.
C'è sua moglie, Lena Habermann, ad attenderlo.

“COSA TI AVEVO DETTO RELATIVAMENTE AL NON ROMPERE LE SCATOLE AI COLLEGHI?!?”

Attimi di silenzio.
Jax deglutisce.
-Penso che andrò nel mio camerino a prepararmi come un bravo bambino.
Il Luckyman si volta, fa per andarsene, ma viene afferrato dalla mano della moglie sul retro della canotta.

“Non ti lascerò andare così facilmente, sei stato un bambino cattivo”- proferisce lei con voce sensuale ma forse un po' roca, trascinandolo all'interno della stanza, con la porta che si richiude lasciandoci fuori con un palmo di naso.
-Oh, intendevi quel pratino...- si sente esclamare da Jax attraverso la porta.

Camera fades.



Nel backstage di Symphony of Darkness troviamo uno degli atleti che prenderà parte al prossimo match in card: si tratta di James McFist, alle prese con alcuni esercizi di riscaldamento nel bel mezzo del corridoio che conduce al varco per lo stage dell'arena.
Una volta pronto Hammer si scrocchia le nocche delle mani ed inizia a camminare, il cameraman indietreggia seguendo la direzione dell'avanzata del wrestler di Chicago e mantenendo su di lui l'inquadratura.

"Ci siamo, Daniel. Il momento che desideravi, il ring che volevi. L'avversario che hai scelto. Niente di speciale per chi è abituato ad ottenere tutto con uno schiocco di dita, non è vero? Sicuramente ci sei abituato, di solito ti basta aprire il portafogli e il mondo intero si prostra al tuo cospetto."

...

"Spero che tu mi stia ascoltando, ho un messaggio molto importante da rivolgerti e sarebbe il caso che tu ne afferrassi il contenuto prima di salire sul ring contro James McFist.
Se esistesse una road to the glory percorribile contro-mano, in senso inverso, il rumore dei tuoi passi sarebbe sicuramente il solo a riecheggiarvi."

James continua ad avanzare, lentamente, fissando l'obiettivo della telecamera senza mai scostare lo sguardo altrove.

"Già pochissimo tempo dopo aver disputato il tuo primo match in WBFF hai annunciato di non avere altri obiettivi all'infuori dell'Undisputed WBFF Heavyweight Championship, come se i traguardi intermedi non avessero un loro valore e una loro funzione. Ora addirittura hai indossato i panni del cacciatore di veterani per accrescere il tuo status in federazione e per avere la possibilità, una volta sconfitto qualcuno di questi, di andare a trovare Denny Leone e di convincerlo che il tuo momento è arrivato.
Tutto o niente, tutto e subito.
Durante l'arco della mia carriera ho conosciuto una valanga di egomaniaci del cazzo, ma mai - e dico MAI - un borioso ed odioso megalomane opportunista come te. E ciò è un bene, sai perchè? Perchè il fastidio, la repulsione cronica che provo per i soggetti come te genera nei miei alluci una spiccata propensione a sfondare deretani. L'idea mi gasa parecchio, negli ultimi giorni ha creato dentro di me un vortice di determinazione mista ad adrenalina."

McFist si ferma un attimo, poggiandosi le mani sui fianchi.

"Ma prima che tu prosegua la tua corsa folle fatta di una miriade di passi più lunghi della gamba... Lascia che ti mostri qual è l'unica vera via percorribile per giungere al successo.
Quel successo, Daniel, è fatto di innumerevoli sacrifici, di sangue e sudore versati per mesi, ANNI, su quel fottuto ring. E' fatto di lenta e progressiva costruzione, non di lanci sulle catapulte per raggiungere più velocemente le mete desiderate. E' fatto di buon viso a cattivo gioco, di rispetto, e anche di umiltà quando serve. Di dolore, sipari calati, lunghi e sofferti recuperi, poi riscatti.
Non sei l'ultimo arrivato, e questo è un male Daniel. Se fossi uno dei tanti rookie in circolazione non potrei che lasciarti sbattere contro un muro e aspettare che tu impari da solo la lezione. Il problema, invece, è che il tuo è il caso di un atleta pienamente formato che gode di un rispettabile palmares. Significa che non sei più recuperabile, che i muri possono sfondare il tuo cranio ma non le certezze in esso contenute... Che non sarai mai il migliore, e che non potrai far altro che accontentarti di essere uno dei tanti grandi in circolazione, ma mai IL PIU' GRANDE come invece speri o forse addirittura credi già di essere."

Hammer riprende a camminare, stavolta con un incedere più spedito.

"Questa notte non lotterò per fermarti, perchè è già più che sufficiente l'approccio che adotti a riempire le tue caviglie di zavorre. Piuttosto combatterò per farti capire che proprio quel denaro che nella vita ti ha aperto un'infinità di porte è al contempo il tuo tallone d'Achille. Hai lasciato che influenzasse il tuo modo di essere, la tua personalità, le tue abitudini e perfino il tuo ruolo nel mondo. Non ti permette di distinguere ed afferrare ciò che conta davvero, nè il modo per arrivarci. Probabilmente se fossi nato povero oggi saresti un uomo diverso, un uomo capace di coltivare il proprio talento per raggiungere l'eccellenza.
La mia sarà una piccola lezione dal puro scopo dimostrativo, niente di più, poichè il fine educativo non può che essere nullo se non esiste neppure una remota possibilità di far scaturire dei risultati positivi e di portarti a comprendere quale sia la vera essenza di questa disciplina."

...

Hammer: "Un giorno forse finirai perfino con il comprare i titoli della federazione, o addirittura la WBFF stessa. Ma oggi i tuoi soldi non compreranno una vittoria ai danni di James Hammer McFist, nè tantomeno il suo culo.
Forse solo una dozzina di shot al bar per dimenticare ciò che sta per accadere su quello squared circle."

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:07]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.079
Post: 22.853
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 19:59
 
Quota

Taggart: “El, abbiamo uno dei match più interessanti della serata!”
Kokone: “Un wrestler noioso contro un jobber di lusso. Non sto nei pantaloni…”
Taggart: “Ma perché devi sempre abbassare l’entusiasmo?”
Kokone: “Una volta ho avuto entusiasmo, ma indovina, alla fine hanno fatto fuori solo un paio di torri e una stanzetta del Pentagono, l’hype serve solo a rovinarti l’umore.”
Taggart: “Ma stiamo parlando di Daniel Stuart e James McFist! I loro curricula parlano per loro.”
Kokone: “Ricordami cosa hanno fatto a Extreme Desperation?”
Taggart: “Denny Leone ti paga per ammazzargli l’interesse degli incontri?”
Kokone: “Denny Leone ti paga per rompere il cazzo?”

James McFist vs Daniel Stuart [WBFF Rules match]

Hammer Smashed Face! James McFist si palesa sullo stage, la folla è chiaramente dalla sua parte, McFist urla un “HELL!” per scaldarla ulteriormente!

HELL! HELL! HELL!

Hammer prende il suo posto sul ring, in attesa del suo rivale… ed eccolo, annunciato dalla versione orchestrale di Rains of Castamere! Daniel Stuart avanza mooolto lentamente verso il quadrato, mostra di avere tutte le emozioni sotto controllo, striscia le scarpe sui gradoni per “pulirle” prima di arrivare sul ring.
The Hammer e The Nobleman uno di fronte all’altro, Bella Quesada a dirigiere la contesa. Si parte!

DIN DIN DIN!

Clinch! Hammer rifila subito una ginocchiata sul costato di Daniel Stuart, che arretra, McFist lo chiude in una Side Headlock! Daniel Stuart riesce a liberarsi con un pestone! Poi rifila una gomitata all’ex Undisputed Champion, lo colpisce con una serie di pugni… seguiti da un Russian Leg Sweep! Stuart poi va a terra colpendo l’avversario con un Elbow Drop, prova il primo pin dell’incontro:

1…
NO!

Solo uno per Daniel Stuart, McFist ha la pellaccia dura e ci vorrà ben altro per abbatterlo. The Nobleman risolleva McFist tenendolo per i capelli, lo manda alle corde con una Irish Whip… che McFist rovescia, Daniel Stuart prova una clothesline sul ritorno, McFist si abbassa ed evita, segue Daniel Stuart dall’altro lato del ring di corsa e quando lo scozzese raggiunge le corde LO GETTA FUORI CON UNA CLOTHESLINE! McFist si esalta con la folla, Daniel Stuart è in piedi ma McFist è un fiume in piena e lo abbatte con una Baseball Slide! NO! Stuart afferra le gambe di McFist e lo trascina fuori sotto la prima corda… per mandarlo contro i gradoni d’acciaio grazie a una Irish Whip! SBAAAAM!!! I gradoni saltano via, Daniel Stuart si indica il petto rivolgendosi verso la folla, prendendosi un po’ di sacrosanti fischi. The Nobleman rialza McFist tende il suo braccio contro il ring post, e LO COLPISCE CON UN CALCIO! OUCH! McFist agita il braccio in preda al dolore, Daniel Stuart lo accoglie: LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI VERTICAL SUPLEX… E LO FA CADERE CON LA SCHIENA DRITTA SUI GRADONI!!! Stuart porta ancora una volta McFist all’interno del quadrato, prova il pin:

1…
2…
NO!

McFist alza la spalla, ma Daniel Stuart è ancora in controllo della situazione: mette a sedere McFist e lo chiude in una Facelock! McFist però si carica stringendo una mano a pugno, riesce a rialzarsi! Serie di gomitate, li libera dalla presa del Nobleman, va alle corde e stende lo scozzese con un Forearm Smash! Poi lo raccoglie, se lo carica sulle spalle… HAMMERSLAM IN ARRIVO!!!! NO! Daniel Stuart si dibatte, McFist barcolla pericolosamente, i due finiscono vicino alle corde, Stuart fa leva aggrappandosi alla terza corda ma McFist non lo molla…
E I DUE FINISCONO PER OLTREPASSARE LA TERZA CORDA E RUZZOLARE FUORI!!!
Daniel Stuart ha avuto la meglio nella caduta, si rimette abbastanza facilmente in piedi, colpisce McFist con degli stomp diretti al volto, afferra ancora il braccio del beniamino di Chicago… per LANCIARLO CONTRO UNA TRANSENNA! La transenna per poco non cade, retta dal pubblico delle prime file, Hammer ha impattato con la spalla, il suo braccio sinistro ha subito il secondo brutto colpo quest’oggi, Daniel Stuart si sta rivelando senz’altro metodico nella sua azione. Ora lo scozzese riazla McFist gli rifila un’ancata in pieno stomaco, fa sbattere il suo volto contro la transenna! McFist crolla ancora al tappeto, Daniel Stuart si arrampica sull’apron, indica McFist con entrambe le mani.
KNEE DROP! DRITTA SUL VOLTO DI HAMMER!

Daniel Stuart allarga le braccia, si prende altri fischi, solleva la tendina dell’apron ring per impossessarsi di una sedia d’acciaio, McFist si è messo a sedere e DANIEL STUART LO RIPORTA SUBITO AL TAPPETO CON UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO.
SDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ferita aperta sulla fronte di McFist, il sangue scende copiosamente, Daniel Stuart chiude la sedia intorno al braccio di Hammer, sale ancora una volta sull’apron… ALTRO KNEE DROP! MA VA A VUOTO! Stuart cade malissimo col ginocchio, Hammer resta ancora a terra per via della sediata, il colpo subito è stato tremendo e non riesce ancora a rimettersi in piedi.
Bella Quesada esce dal ring sotto la prima corda, va a sincerarsi delle condizioni di entrambi gli atleti, Daniel Stuart riesce – più o meno – a rimettersi in piedi e spintona via l’arbitro (prendendosi altri fischi) per tirare un calcione! Ma McFist si fa scudo con la sedia! E poi parte: CHAINSLINE USANDO LA SEDIA CHIUSA INTORNO AL SUO BRACCIO PIUTTOSTO CHE LA CATENA!
Ma l’aver effettuato una variante della Chainsline dà a McFist l’idea di mettere da parte la sedia, sollevare la tendina e prendere davvero la catena!
McFist si stringe la catena intorno al pugno, Daniel Stuart si rialza lentamente.
PUGNO AVVOLTO NELLA CATENA.
Il sangue SCHIZZA dalla fronte di Daniel Stuart.
McFist solleva la catena, che gocciola il sangue del suo rivale, prendendosi un pop dal pubblico di Green Bay, prende Daniel Stuart per i capelli, lo riporta sul quadrato, sale sul paletto. E, in un gesto che ti aspetti giusto da James Hammer McFist, si attorciglia la catena intorno alla fronte.
HAMMER.
SMASHED.
FAAAAAAAAAAAA…. NOOO!!! DANIEL STUART ROTOLA DI LATO MANDANDO LA FACCIA INCATENATA DI McFIST A SBATTERE CONTRO IL TAPPETO!!!!!!!!!
Daniel Stuart si precipita a schienare l’avversario:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

In-cre-di-bi-le! Daniel Stuart c’è andato vicinissimo! The Nobleman se la prende con Bella Quesada, le si avvicina dicendole che ha decisamente contato troppo lentamente, il pubblico fischia…
SCHOOL BOY PIN DI McFIST

1…
2…
NO!!!!

Daniel Stuart rotola all’indietro, finisce aggrappato alla seconda corda, si passa una mano sulla fronte per togliere del sangue, McFist barcolla per togliersi la catena dalla testa, ma per farlo si distrae e Daniel Stuart può colpirlo con un Dropkick! Hammer arretra e finisce all’angolo piuttosto che cadere ma qui prende spinta per le corde e avanza, Daniel Stuart lo raggiunge di corsa: SOOOOLD OUT!!! A SEGNO!
Nuovo pin per Stuart:

1…
2…
NO!!!

Ancora una volta Hammer alza la spalla, Daniel Stuart afferra un braccio la Half Nelson Choke, si sistema accanto a lui: VUOLE CHIUDERE LA NOBLEMISSION! NO! Hammer sgomita, lo colpisce sul fianco e lo costrige a desistere, ora McFist si rialza, ma è lento.
DEEP VANITY IMPROVVISA!!! DEEP VANITI IMPROVVI… NO! McFist sfrutta la posizione per accompagnare la caduta di Stuart sul suo ginocchio e mettere a segno un Backbreaker! Stuart finisce a sedere, McFist afferra la catena, la avvolge intorno al braccio mentre corre alle corde, si getta al tappeto, per colpire l’avversario seduto con una Clothesline.
CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAINSLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!
Pin per Hammer!

1…
2…
NOOOOO!!!!

Deluso, Hammer rimette in piedi Daniel Stuart, si toglie la catena dal braccio per avvolgerla intorno ai fianchi del rivale, lo solleva in posizione di Fireman’s Carry… VUOLE ANCORA PROVARE LA HAMMERSLAM! MA ANCORA DANIEL STUART SI RIBELLA! Gomitate in pieno volto per McFist, Stuart si divincola, riesce a far arretrare McFist e scendere dalle sue spalle… per finire sull’apron ring, proprio accanto all’angolo!
Si srotola dalla catena, McFist torna alla carina ma viene colpito con uno Shoulder Block fra seconda e terza corda, e poi con un High Kick! OUCH! Daniel Stuart prende la catena, la fa passare intorno alla gola di McFist.

Taggart: “OH MY!!!”

E SI ABBANDONA ALL’INDIETRO.
McFist viene trascinato contro l’angolo, che viene usato come perno per strangolarlo. Stuart è sospeso dietro l’angolo, appeso solo per la catena stretta intorno alla gola del rivale.
Il volto di McFist è rosso come il fuoco, Daniel Stuart non può vincere l’incontro con questa manovra poiché non è sul ring, ma questa sta danneggiando McFist in modo atroce. Hammer annaspa e muove le braccia in cerca di un appiglio, Bella Quesada gli chiede se vuole interrompere l’incontro.
Hammer afferra la catena con entrambe le mani, prova ad allontanarsela dalla gola, ma il peso di Daniel Stuart appeso è troppo per le sue dita, Hammer chiude gli occhi, riesce a stringere i pugni incontro alla catena.
E SI FA AVANTI!
Con uno sforzo quasi disumano, Hammer riesce a sporgersi in avanti, a fare un passo, e poi a gettarsi verso il centro del ring! Porta con sé la catena, costringe Daniel Stuart che era appeso a sbattere col volto dritto contro il post!
Brutto colpo ricevuto da Daniel Stuart, che si ritrova disteso fuori dal ring, Hammer annaspa e si porta le mani alla gola, seduto al centro del quadrato, il pubblico lo incita, Hammer trova la forza per rialzarsi, per inerpicarsi, piuttosto lentamente, sulla terza corda. Nel frattempo, Daniel Stuart si è rialzato, McFist agita il braccio sinistro: lo sforzo appena fatto ha fatto tornare tutti i colpi subiti in precedenza.
McFIST SI GETTA FUORI CON UNA FLYING CLOTHESLINE!!!! A SEGNO!!!!
Hammer solleva il pugno al cielo, riporta Daniel Stuart sul quadrato, sale sulla terza corda.
HAMMER.
SMAAAAAAAAAAAAAAAAASHED.
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE.
A SEGNO.
Hammer solleva la gamba di Daniel Stuart, chiude gli occhi.

1…
2…
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

McFist quasi non ci crede, si porta le mani nei capelli imbrattati di sangue, indica Daniel Stuart, si passa un pollice sulla gola.
Vuole finirlo.
Afferra lo scozzese per i capelli, se lo carica in groppa. IN POSIZIONE DI GRAVITY DEFYING FACEBUSTER. THE NAIL’S DESTINY.
McFist mantiene per qualche secondo la posizione, Daniel Stuart pesa oltre cento chili e il braccio sinistro è stato danneggiato, ha bisogno di tutta la forza che ancora riesce a trovare nel suo corpo.
SOLLEVA DANIEL STUART.
LO FA GIRARE.
E MENTRE SI VOLTA A MEZZ’ARIA, DANIEL STUART AFFERRA IL VOLTO DI JAMES McFIST E LO TRASCINA AL TAPPETO CON UNA CUTTER.
DEEP VANITY!!!!!!!!!!!!!!!!
DEEP VANITY!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniel Stuart ha tirato fuori dal cilindro una Deep Vanity clamorosa! The Nobleman striscia per coprire McFist, solleva la gamba e alza un indice al cielo per festeggiare.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




L’intervistatore Cactus Mike è davanti alla telecamera, appare più severo in volto del solito.

Cactus Mike: “Ho posto la stessa domanda ai tre membri della Chaotic Existence in tre interviste separate, e sono arrivate risposte diverse. La domanda era semplice.”

Sei pronto a diventare Lord of Sorrow Castle e sconfiggere i tuoi alleati e nemici?

Mike: “Mai avrei pensato atre risposte così lontane l’una dall’altra. Le tre incarnazioni del Caos con la loro imprevedibilità!”

Risposta di John Kratos

Diventare Lord of Sorrow Castle? Nel mio caso significa difendere la cintura di Desperation Iron Man Champion. Sono stato io a volere questa sfida, perché non c’è sofferenza maggiore per un leader di doversi scontrare con i propri compagni.
Mi urta dover ferire Black Violence e Wizard, ma allo stesso tempo sono stati istruiti da me, sono fieri combattenti e voglio confrontarmi con loro.
Non posso dire lo stesso di Gaijin e Sophitia, attendo di salire sul ring contro due avversari del genere. L’UnStable è l’incarnazione del Caos ma ha delle regole nascoste nell’ombra.
Combatterò Gaijin con tutte le mie forze perché voglio urtarlo e mettere alla prova la sua determinazione.
Siamo entrambi guerrieri, abbiamo un nostro modo di vedere le cose anticonvenzionale. Io ho bisogno di sfide del genere per sentirmi vivo, e lui le necessita per continuare a espandere il suo dominio oscuro.
Sto arrivando e non mi fermerò a guardare chi avrò di fronte. Colpirò finché non ci sarà più nessuno da colpire.
Ecco come trionferò nella sfida che ho lanciato, da vero guerriero di Sparta.


Risposta di Wizard

Credete davvero che mi importi qualcosa di questo titolo nobiliare? Non sono Daniel Stuart, non voglio gli oneri e gli onori. Io voglio salire sul ring contro Black Violence e Kratos e impormi su di loro.
La domanda è errata, perché io non ho alleati, sono da solo contro quattro nemici, ed è la realtà dei fatti.
Sono lo stregone grigio che non teme nessuno, la mia forza arriva dall’interno, ed è la volontà a guidarmi.
Black Violence e Gaijin sono simili, vivono di convinzioni date da religioni distorte, non c’è alcun dio che interviene durante un match per darti la forza, la luce del signore di Anjeh e l’oscurità del signore del Cerberus non sono altro che fandonie. Cazzate alla luce del sole.
Kratos e Sophitia sono diversi, sanno distinguere cosa è reale e cosa è fasullo, vivono di sensazioni ed è la ragione per cui voglio combatterli e annientarli. Devo fare in modo che siano i miei sentimenti di disprezzo ad avere la meglio.
Non ho più rispetto per nessuno di loro, mi sono stancato di essere il bravo compagno fedele, quello è il mio passato e dovranno passare sul mio cadavere prima di farmi sentire di nuovo accessorio alle idee di qualcuno.
Da oggi comincia il mio dominio, è il regno della Disperazione e del controllo sugli altri. Non nasconderò mai le mie intenzioni, ascenderò come unico dio della WBFF Wrestling.


Risposta di Black Violence

Il Signore è il mio Pastore, mi fa riposare su pascoli erbosi.
Ecco la mia risposta, non è nella fede verso una persona, ma nel Creatore di tutto ciò che esiste.
In sette giorni ha creato il mondo e si è riposato.
L’uomo è la sua più grande creazione, la più complessa. Quello che le persone senza una fede non comprendono è che abbiamo il libero arbitrio.
Ogni uomo è libero di agire come meglio crede.
Io ho scelto di seguire i salmi, perché il mio passato è quello di un mostro, di un mercenario assoldato per ‘fare quello che serve’ al suo padrone.
Mai più servirò un uomo, ma nei confronti del Misericordioso io sono al suo servizio, voglio essere la voce della speranza nella luce, attraverso la mia violenza lascio un messaggio di fede.
E questo messaggio prevede l’annientamento dei miei avversari, perciò non mi tratterrò nemmeno nei confronti di John Kratos, che io rispetto e riterrò sempre un grande visionario.
Amen, che il mio successo si compia stasera!



Un campione non ha alcun obbligo di portarsi sempre appresso la sua cintura, difatti anche stasera il Desperation Iron Man Title se ne sta su una sedia, immobile, quasi luccica nel suo splendore. Il suo possessore, John Kratos, assente.

Poi le luci al neon esplodono, e le tenebre tornano a circondare questo titolo, forse un simbolico preludio ad un passaggio di mano? Difficile saperlo.

Da una finestra posta all'altra parte della stanza filtra un raggio di luna che punta proprio sulla cintura, rendendola ancor più splendida. Ma sotto questa finestra è posto per contrasto il lato più buio della camera e da esso emergono le creature della tenebra, antropomorfizzate in un unico essere di corporatura umana: lo Straniero.

Egli emerge dall'oscurità e strisciando si avvicina verso la sedia su cui è posta la cintura, che illuminata dal chiaro di luna pare una corona abbandonata sul trono da un re distratto.

E lui striscia, striscia, emettendo gemiti sotto la sua maschera triste.
Attorno a lui figure umane fanno delle fugaci apparizioni per poi dissolversi una dopo l'altra come miraggi nel deserto.

Manager Giapponese: "Tu trascendi questo mondo, Straniero. Come puoi bramare tanto quella cintura? Sei forse divenuto tanto materialista? Abbandona tale brama, non cercare di acciuffare il passato, tanto è inutile. La tua missione è più grande, ed essa con contempla oggetti sfarzosi di cui fregiarsi."

Hawk: "Per te sono stati uccisi i miei compagni. Per te la mia esistenza è stata plagiata. Io ti smaschererò, io annienterò la tua esistenza. Per mano mia finirà la tua vita, Straniero."

Anziano Saggio: "Le anime, Straniero, le anime...tu sei il loro pastore, compi il tuo dovere e abbandona tutto il resto. Fatto non fosti per adornarti di cinture."

Il flash di una macchina fotografica.

Donna anziana: "Non ho nessun motivo di piangere la sua scomparsa. Lui non avrebbe voluto, io non lo voglio. La vita va avanti."

Energumeno: "Sì, oso contraddirti. Vaffanculo tu e i tuoi soldi di merda!"

Cerchio di uomini eleganti: "Non fai più parte della nostra corporation. Sei pregato di andartene."

Energumeno: "Eh, adesso che non hai più un soldo, puoi andare a fanculo solo tu con la tua merda!"

Uomo di colore: "Una bambina di tre anni col moccio al naso avrebbe chiuso una headlock più dolorosa di questa!"

Ragazza bloccata al muro: "Lasciami bastardo o urlo!"

Uomo nepalese: "Omingh yoho muya nakiri"

Uno scorpione corre da un lato all'altro della stanza scavalcando Gaijin.

Uomo con abiti dell'800: "non dimenticare di essere destinato alla grandezza. Non dimenticarlo mai."

Nano: "Non credo che questi rivestimenti si adattino molto al box doccia."


Infine Gaijin giunge strisciando a pochi centimetri dal Desperation Iron Man Title, tende la mano e quasi lo sfiora, poi emette un urlo agghiacciante.

I frammenti del vetro al neon tornano sul soffitto, si ricompongono, la luna se ne va assieme al buio quando la luce elettrica torna a far da padrona. Ma lo Straniero non c'è più.

John Kratos torna dalla sua cintura e si guarda attorno, stranito. Non commenta, si limita a fissare il soffitto e ha la sensazione che sia successo qualcosa.
Ma quel qualcosa per lui è incomprensibile.



L’avvocato Sad News Kobayashi si posiziona al tavolo di commento.

Kokone: “Avvocato, vuole farsi un altro round a Castel Tristezza?”
Kobayashi: “Sono TRISTE di annunciare che sarò al tavolo di commento a deprimermi per questa sfida.”
Taggart: "Sarà meglio riepilogare le regole del Lord of Sorrow Castle match."
Kobayashi: "Si vince tramite schienamento o sottomissione di DUE avversari consecutivi. Si viene eliminati subendo DUE schienamenti o sottomissioni da parte di avversari differenti. Morale della storia, bisogna sempre stare attenti all'ultimo schienamento o sottomissione per capire cosa può succedere. Chiunque può vincere e non ci sono penalità per chi viene schienato 20 volte, basta che non siano consecutive."

Desperation Iron Man Championship: John Kratos © vs Black Violence vs Wizard vs Gaijin vs Sophitia [Lord of Sorrow Castle match]

Si parte con l’ingresso del primo e unico Lord of Sorrow Castle… GAIJIN. Lo straniero l’anno precedente ha sconfitto Slythered, Jumala, Bluebird, Artemis e Malcolm Clark per ottenere questo trionfo. C’era in palio il King of Fight, e stavolta il suo obiettivo è il Desperation Iron Man Championship, di fascia ancora più alta.
Il lottatore indossa la maschera da Juggler, appare di buon umore, festante per la sfida che sta per avere inizio.

Poi arriva Sophitia, la compagna dell’UnStable ma potenziale peggiore nemica per Gaijin in una sfida del genere. La New Age Eris ha un volto ancora più sadico del solito, sembra volersi divertire.

Boato all’ingresso di Black Violence. Anjeh Leeu si presenta mascherato e con il suo bastone da pastore, il wrestler viene sostenuto nella sua guerra ‘fraterna’ con Wizard. Black sale sul ring e incrocia il suo sguardo con Sophitia.

Kokone: “Deve essere terribile essere il numero 2 della squadra.”
Taggart: “Di chi parli, Black o Sophitia?”
Kokone: “Entrambi.”
Kobayashi: “Almeno stasera hanno una possibilità di uscire da questa situazione e vincere la sfida.”

Ingresso mistico per Gray Wizard, la versione nuova e ancora più crudele di Eddie Drywar. La Chaotic Existence sembra ormai un’entità a rischio di collasso con il lottatore ai ferri corti con Black Violence e John Kratos. Il wrestler sale sul ring e scalcia il bastone del compagno, che pare in collera con lui.

Infine arriva il Desperation Iron Man Champion, l’uomo che ha lanciato la sfida a Gaijin… il “Greek Warrior” John Kratos. Il wrestler si presenta con un ingresso maestoso, vestito da oplita spartano sulle note della sua Serenata Immortale. Il Bald Basterd sale sul ring e si toglie l’elmo e l’armatura prima di combattere.


Taggart: “Schienare o sottomettere due avversari di fila per vincere la sfida, è tutto quello che serve!”
Kokone: “Non sarà facile, sono cinque lottatori in lotta costante, perciò tutto è possibile.”

Non c’è un uomo legale, tutti sono sul ring e attendono l’inizio della sfida.

DIN DIN DIN

Si parte con Black Violence e Wizard che cominciano la loro battaglia. Pugni violentissimi da entrambe le direzioni, Eddie getta Anjeh all’angolo e lo colpisce con una ginocchiata, ma lui reagisce e lo scaraventa a terra con un POWERSLAM.
Nel frattempo, Kratos vede Sophitia e Gaijin avvicinarsi a lui, saranno in grado di far squadra insieme?
Certo che sì!
BOW & ARROW, la combinazione Rocket Launcher seguita dal Codebreaker.
Kratos allarga le braccia e la figlia di Lilith va a schienarlo.
1…
2…
Solo conto di due.
Black Violence prova ad interromperli ma si ritrova a subire il MATCH POINT, combo con calci al petto e alla schiena da davanti e da dietro. Il wrestler si ritrova a impattare a terra, poi arriva il THUNDER EXPRESS, la loro manovra risolutiva.
È ancora Sophitia a schienare Black mentre Gaijin tiene a bada Kratos.


1…


2…


3!!!

SOPHITIA SCHIENA BLACK VIOLENCE.

La lottatrice ha l’opportunità di vincere il match e connette con il BLACK TORNADO SLAM sul Greek Warrior, poi va a schienarlo.

STIAMO PER AVERE UNA NUOVA LORD OF SORROW CASTLE, ED È UNA LADY!


1…


2…

NO.
NO.
NO.
Non è Kratos a reagire… è Gaijin.
Il primo e unico Lord of Sorrow Castle la ferma ed è in Bard Mode. È TRISTE, ma deve farlo.
Triangle Chokehold sulla compagna.

Kobayashi: “Nella vita tutto si spezza, i legami, le amicizie, gli affetti, non c’è nulla che permane quando c’è competizione. Gaijin e Sophitia vogliono la stessa cosa, la cintura di campione e il titolo nobiliare.”
Taggart: “Lo ammetto… è triste anche per i miei standard.”
Kokone: “#SadNewsJohnTaggart.”

Gaijin vuole sottomettere la compagna e prima connette con una Inverted STO, poi arriva il WARRIOR’S BREATH.

KOJI CLUTCH DEVASTANTE!


SOPHITIA CEDE!!!

GAIJIN SOTTOMETTE SOPHITIA.

Deve ancora schienare o sottomettere un avversario per diventare Lord of Sorrow Castle.

Black Violence è sofferente, Kratos si è ripreso mentre Wizard dov’è finito?

Kokone: “Come valido stregone grigio, Wizard è sparito nel nulla.”
Taggart: “Ehi, diventa più scomoda da seguire una sfida del genere se ci sono solo quattro lottatori.”

Il Cerberus si scaglia contro Kratos, è un altro duro confronto fra loro, ma stavolta il Bald Basterd non pare lasciarsi fregare dalla sua abilità, lo atterra con le TERMOPILI, Double Handed Choke Slam, poi gli applica l’HOLY BRIDGE, la Muta Lock modificata.

Vedremo presto se Gaijin cederà, il wrestler mostra la sua perplessità con la maschera da bardo, ma non vuole saperne di cedere.
Black Violence interrompe il compagno di squadra e lo stordisce con un Backbreaker, poi gli applica una Chokehold.
Kratos rimane bloccato nella manovra di sottomissione, ma non vuole saperne di cedere.

OH MY GOD!!!

WIZARD RITORNA CON UN CARRO PIENO DI SINGAPORE CANE.
Ne afferra due e comincia a colpire brutalmente Black Violence alle spalle, facendolo crollare a terra.
Poi si scaglia contro Gaijin, urtandolo violentemente, lo fa volare oltre la terza corda!
Arriva il turno di attaccare Kratos, ma il Greek Warrior schiva l’attacco e lo solleva sulle spalle.


FEEL THE PAIN!
Tornado di forza 5.


A segno, arriva lo schienamento.



1…



2…



3!!!

KRATOS SCHIENA WIZARD.

Ora è lui ad avere la possibilità di aggiudicarsi la vittoria.

Taggart: “Wizard è tornato con stile e tanta violenza, ma alla fine dei conti ha subito lo schienamento.”
Kokone: “Che situazione strana, è una mia impressione o Wizard e Black Violence stanno subendo molto più di quello che riescono a fare per danneggiare gli altri?”
Kobayashi: “È troppo triste, non ce la faccio… che gioia!”

Il Bald Basterd scende dal ring e afferra un pannello di vetro, che sistema nei pressi dell’angolo.
Intanto, Sophitia connette con il LUCIFER’S CURSE su Wizard, ginocchiata alla faccia.
Poi Black Violence cerca di contrastarla con un STO, ma lei riesce a respingerlo.


Electric Chair ai danni di Anjeh Leeu.
Sophitia pare soddisfatta, ma torna John Kratos.

SOUL INSANITY!!!
Belly to Belly Suplex sul pannello di vetro ai danni della lottatrice.

CRAAAAAAAAAASH.

Violentissimo, arriva lo schienamento che può portare il Bald Basterd alla vittoria.


1…



2…


Gaijin lo ferma, lo vediamo in Berserker Mode, perciò lo atterra con il Lou Thesz Press e comincia a colpirlo con una raffica di pugni durissimi al volto, poi gli fiata in faccia, è in piena collera.

BITE OF CERBERUS.
Triple Powerbomb su John Kratos.
Intanto Black Violence e Wizard sono alle corde mentre Sophitia si sposta.
DOUBLE REBOUND LARIAT!
La manovra decisiva della Chaotic Existence School.
I due compagni si ritrovano a far squadra e sono sorpresi di aver avuto la stessa idea, la lottatrice è praticamente KO.
Potrebbero continuare ad allearsi e far piazza pulita, ma il loro disprezzo prende il sopravvento.
PUGNI FRA LORO! I due wrestler si autocolpiscono alle corde e volano fuori da esse.


Intanto Gaijin sale all’angolo e va per il WARRIOR’S WAY.
Coup De Grace, Double Footstomp ai danni del Greek Warrior.
Poi va a chiudere su di lui.


1…



2…



3!!!

Trionfo per il demone a tre facce.

GAIJIN SCHIENA JOHN KRATOS.

Il Lord of Sorrow Castle si dimostra uno specialista della stipulazione ed è di nuovo in vantaggio.
C’è solo Sophitia sul ring vicina a lui, perciò il wrestler la lancia all’angolo e va per l’HELLMASKER… ma lei si toglie!

LILITH’S BITE!
Stunt Rider Stretch decisamente efficace che mette in difficoltà il leader dell’UnStable, che ormai potrebbe addirittura cedere, anche se fa di tutto per evitarlo, la sua collera da Berserker gli permette di ricorrere a ulteriori energie, è guidato dalla collera.

Black Violence e Wizard rientrano insieme sul ring e scattano con un pestaggio ai danni di Sophitia.

Taggart: “Trenta secondi prima sono nemici giurati, e ora combattono fianco a fianco!”
Kokone: “Eh, è nella loro natura dare la priorità all’obiettivo finale.”
Kobayashi: “Almeno qui siamo certi che non fingeranno di essere amici fra loro.”

ZIMBAWE BOMB su Sophitia da parte di Wizard, è l’Orange Crush Bomb.
DESTINY FULLFILLED di Black Violence, Death Valley Driver 2k1.

La lottatrice è lì agonizzante che attende solo di essere schienata, ma chi dei due ce la farà?
LOW BLOW violento del Gray Wizard ai danni del compagno, che crolla in ginocchio, poi Eddie Drywar va per lo schienamento su Sophitia.


1…



2…


3!!!

WIZARD SCHIENA SOPHITIA, PUO’ DAVVERO DIVENTARE LORD OF SORROW CASTLE?!?

THE FUN THING ABOUT KARMA su Black Violence.
Michinoku Driver II.

A SEGNO.

Wizard sta per conquistare la vittoria del match mentre schiena il compagno.


1…



2…


NO!!!
Gaijin e Kratos rientrano e lo fermano contemporaneamente. Mentre il Cerberus tiene a bada Wizard e lo getta oltre alla terza corda, il Bald Basterd va a rubare lo schienamento su Black Violence.


1…



2…


3!!!

KRATOS SCHIENA BLACK VIOLENCE.

Gaijin però lo abbatte con una raffica di pugni, poi lo getta all’angolo.
HELLMASKER su Kratos, un Helluvakick.

Arriva lo schienamento.


1…



2…


NO!

Il Bald Basterd si salva con un kick-out.

Gaijin sale all’angolo e va nuovamente per il WARRIOR’S WAY.
Double Foot Stomp… ma Kratos si toglie.
LARIAT DEVASTANTE SU GAIJIN, che vola fuori dal ring.

Anche Sophitia si accanisce su di lui, ma il Greek Warrior connette con un Lariat pure su di lei.

Rimane ancora Wizard, che prova a farlo vittima del FOURTH WALL, Death Valley Driver 2k1, ma Kratos lo respinge.


KING OF SPARTA.

Black Hole Slam into an X-Factor.


A SEGNO!!!


Schienamento del guerriero di Sparta su Wizard.


1…



2…



3!!!

Il Bald Basterd ce la fa a collezionare i due schienamenti consecutivi, e ironicamente sono ai danni dei suoi compagni di squadra.
Black Violence e Wizard hanno provato a contrastarlo, ma hanno subito una lezione di puro dominio nei loro confronti da parte del Greek Warrior.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Finale pazzesco per questa sfida, John Kratos mantiene la cintura dopo una sfida durissima, Gaijin era arrivato veramente vicino alla vittoria!”
Kokone: “Sì, grande prestazione del primo Lord of Sorrow Castle, ma ora è tempo di lasciare spazio al suo erede!”
Kobayashi: “Direi che sono soddisfatto perché vedere un lottatore attaccare i propri compagni per vincere è triste. Kratos è stato intelligente, ha pensato al risultato finale.”
Taggart: “Non è solo quello, se ci pensi è un gesto di pretesa di sottomissione.”

Mentre Kratos recupera la cintura di Desperation Iron Man Champion e le chiavi del castello, ora che è diventato Signore di Castel Tristezza, Black Violence e Wizard si pongono dinnanzi a lui.
I due lottatori lo fissano da vicino… ma si abbassano contemporaneamente.
ENTRAMBI SI SOTTOMETTONO AL LEADER DELLA CHAOTIC EXISTENCE!
Kratos li osserva e tocca entrambe le loro teste.

Kratos: “LA CHAOTIC EXISTENCE È ANCORA VIVA!”

Grande conclusione di questo split sempre più vicino, alla fine la Chaotic Existence si salva.
Ma con l’UnStable non si può dire lo stesso.
Sophitia scalcia ovunque e pare isterica. Che sia giunta la conclusione dell’UnStable?!? Tutti noi ci auguriamo di no, ma pare furiosa per come Gaijin si è scagliata contro di lei così tante volte (e lei ha fatto lo stesso).


[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:08]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.080
Post: 22.854
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 20:00
 
Quota

“In questo momento mi sento un nemico pubblico.”

La voce, inconfondibile, è quella di Aaron Kirk. La voce è però registrata e mandata in sottofondo, poiché lo scenario che abbiamo davanti agli occhi è lo scozzese che, in silenzio, tira pugni contro un palo di legno, in un parco pubblico. Alcuni flash indicano che dei passanti lo stanno fotografando.

“L’intera favola di Bluebird è destinata a scoppiare come una bolla di sapone, perché si regge sul nulla. Non ci sono grandi incontri, non ci sono grandi momenti, ha solo vissuto della mia luce riflessa. E scoppierà stasera.”

La scena è cambiata, Aaron Kirk è in una stanza di hotel, seduto a gambe incrociate sul pavimento, butta uno sguardo a Rebeca Helderson da Silva, che dorme sull’unico letto presente nella stanza. Kirk si alza per guardare fuori dalla finestra, ma l’unica cosa che si riesce a vedere è l’oscurità della notte.

Stacco.

“Mi sento come un… nemico pubblico.”

Bluccello è sul ring della HAB’S assieme a Zittino, in una delle solite esibizioni riprese dalle telecamere WBFF e dagli smartphone dei ragazzini. Anche la sua voce è registrata e sovrapposta alle immagini del suo allenamento con Boykin. Jo è in corsa mentre Rainer barcolla, prende la spinta alle corde e si lancia in un Jumping Big Boot che fa crollare Rainer al tappeto.

“Aaron Kirk, Garet Jax… la vecchia guardia vuole fermare il mio successo, e con loro persino la mia stessa sorella.”

Rainer si rialza e Jo riprova il Big Boot, che stavolta viene parato.

“Aaron Kirk è un bugiardo. Il suo titolo gli è stato regalato dalla dirigenza, e lui è bravo ad accontentarli, fare quello che gli viene detto. Vive in un sogno, il sogno di essere un simbolo, di essere inseguito, braccato, il sogno di attirare nemici, la realtà è che è stato lui a cercare me, e non il contrario. Ma questa è la mia serata, mia, e tutti i suoi piani… andranno in fumo.”

L’inquadratura viene interamente coperta da una coltre di fumo. Al suo diradarsi la scena è cambiata, Rainer sta soffiando fumo seduto dal divano di casa propria, con Maeve rannicchiata con la testa sulla sua spalla ed una canna tra indice e pollice.

“Peace.”

Stacco

“Sono un nemico pubblico perché Bloody Desperation è mio. È nostro, mio e dei Toys.”

Siamo tornati ad Aaron Kirk, una didascalia annuncia che la scena si svolge proprio in questo giorno, il giorno dell’incontro: The Humbler sta facendo trazioni usando la sbarra di ferro dell’armadio – vuoto – della sua stanza d’hotel.

“Ci sono un fottio di persone che pensano di muovere le pedine. La verità è che io ho costruito questo fottuto posto, mattone dopo mattone. Io ho costruito la carriera di Bluebird, quello stronzo si diverte a fare promo dal cesso di casa, prova e emulare il rapporto che io ho costruito con i Toys. Ma sono illusioni, illusioni architettate da sua sorella. Bluebird è fumo negli occhi, come il suo fottuto riflettore e il suo fottuto ferro di cavallo.”

Ora, Kirk è con la crew della WBFF, aiuta a mettere su il ring per il pay-per-view. Un secondo dopo, vediamo il ring montato, l’arena vuota, con il solo Kirk in piedi al centro del quadrato.

“Ma vuole Bloody Desperation. Vuole il mio ring. Vuole combattere LA battaglia. Sono pronto. Lo sono sempre, da tre fottutissimi anni. Sono ancora su quel cazzo di ring. Di certo non ho paura che una puttanella qualsiasi con un ferro di cavallo provi a schiodarmici. Sono il nemico pubblico che tutti vogliono, Bluebird vive attraverso il confronto con me. E attraverso il confronto con me morirà.”

Stacco

“Aaron Kirk! Aaron Kirk!” “Bluebird! Bluebird!” la voce della folla travalica i muri. La telecamera fa una panoramica del pubblico in festa, indugia poi su Kokone e Taggart che rassettano i fogli con gli appunti.

“Questo è molto più di un incontro.” Bluebird è nel backstage, a pochi passi dalla porta che conduce allo stage. Ancora una volta, la sua voce è fuori campo.

“Questa è la mia rivincita. Ogni volta che salgo su un ring, ogni volta che Aaron Kirk mi ha detto che mi avrebbe infortunato, io ripenso a quello che ho passato, a quando sono stato ad un passo dal baratro, a quando una semplice Shooting Star Press avrebbe potuto costarmi la vita. Kirk, lui non sa un cazzo di me, lui parla di me, ma non sa niente. Quello che lui può farmi su un ring non è niente, è meno di niente. Io sono pronto a tutto, lui difende uno status che non esiste neanche. Stanotte è la mia notte, word.”

Rainer stringe i pugni. Si parte.

“1984! Everybody’s talking in that newspeek…”

Aaron Kirk vs Bluebird [WBFF Rules match]


Risuona la theme music di Bluebird! Rainer entra velocemente e con pochi fronzoli, concedendosi giusto qualche pugno alzato per ricevere un pop, ma è la concentrazione a regnare sul suo volo, il tedesco gira intorno al ring, ancora non vi sale…

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk si palesa sullo stage… E BLUEBIRD CORRE A PRENDERLO! L’arbitro Eric Adams fa segno al timekeeper, il match comincia immediatamente!

DIN DIN DIN!

Bluebird colpisce Kirk con una serie di pugni, Aaron Kirk non le manda a dire e reagisce immediatamente con un Low Kick diretto alla gamba sinistra dell’avversario! The Humbler afferra Rainer per i capelli, lo trascina in direzione del ring… ma Bluebird inverte le posizioni e manda Kirk contro il ring post! OUCH! Bluebird ora raggiunge lo scozzese, che è poggiato schiena contro l’apron ring, e lo colpisce con una Chop! SLAAAAP!!!! Kirk però afferra ancora Bluebird per i capelli e inverte le posizioni: SERIE DI CINQUE CHOP!!! SLAP! SLAP! SLAP! SLAP! SLAAAAP!!!! E ora riporta finalmente il tedesco nel quadrato, va alle corde…
BRIGHT KICK! NOOO!!! Bluebird evita, colpisce con un Toe Kick, solleva Kirk per una gamba: FLAPJACK CHE MANDA KIRK CON LA GOLA SULLA TERZA CORDA! Kirk barcolla per un secondo mettendosi le mani alla gola, Bluebird, nonostante la grossa differenza di stazza, riesce ad abbrancarlo e sollevarlo a peso morto di spalle, lo porta a spasso per il ring per qualche secondo… RELEASE GERMAN SUPLEX A SEGNO!!! Bluebird alza un pugno al cielo e si prende una pioggia di meritati applausi per l’ottimo inizio, si mette a un angolo, aspetta che Aaron Kirk si rialzi… Aaron, d’esperienza, va a sistemarsi all’angolo opposto rispetto al tedesco, che prende la rincorsa e va per colpire The Humbler con un Knee Strike! E The Humbler puntualmente evita l’attacco, mandando Bluebird a dare una ginocchiata sull’angolo, poi esegue uno School Boy, afferra la gamba di Bluebird e chiude una spettacolare Indian Deathlock! Applausi del pubblico per la manovra, ma Bluebird riesce a rigirarsi ed evadere dalla presa!

I due wrestler si rialzano, Bluebird prova un Jab ma questo viene parato, Kirk prova un Side Kick ma Bluebird afferra la gamba dello scozzese e lo trae a sé per un Capture Suplex! Bluebird proietta Kirk all’indietro, ma Kirk riesce a voltarsi ed atterrare in piedi, proprio alle spalle del tedesco, che si rigira, si prende una serie di Chop di Kirk, viene lanciato alle corde…
DOPPIA CLOTHESLINE!

Kirk e Bluebird si riposano per qualche secondo, Aaron Kirk è il primo a rialzarsi, Bluebird lo segue immediatamente, Kirk gli rifila un’ulteriore Chop… che Bluebird para! PER TIRARGLI UN CEFFONE!!!! E poi chiude una Standing Guillotine Choke!
CHE KIRK RIBALTA IN UN NORTHERN LIGHT SUPLEX!
Ma A Kind of Magic non molla la presa, si rialza insieme al suo avversario, uncina una gamba. SPRING AWAKENING!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE VA A SEGNO!!!!!!! Ma Kirk decide non schienare l’avversario: si porta al suo fianco e alza un piede per pestargli il ginocchio sinistro! Poi lo risolleva prendendolo per i capelli, lo porta all’angolo, prende la rincorsa… e CHIAMA IL BRIGHT KICK!
MA BLUEBIRD SI STACCA IMMEDIATAMENTE DALL’ANGOLO E METTE A SEGNO UNA LOOOOOOOONE WOOOOOOOLF!!!!!!!!!!!!!!
Kirk crolla al tappeto e rotola fuori dal ring, lo sguardo di Bluebird si fa d’un tratto insicuro, si rimette in piedi a fatica sulle gambe, si guarda intorno.
Senza troppa convinzione solleva un pugno, il pubblico lo incoraggia.
E BLUEBIRD VOLA FUORI DAL RING CON UN SUICIDE DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico si lascia andare a un coro che invoca il nome del tedesco, ha affrontato le sue paure e, per stavola, ne è uscito vincitore!
Bluebird non vuole lasciarsi scappare il momento favorevole, solleva la tendina dell’apron e ne estrae… una scala! E la posiziona sospesa con un’estremità sull’apron e l’altra sulle transenne. Si volta per affrontare Kirk…
APPENA IN TEMPO PER ESSERE SCHIANTATO CON LA FACCIA CONTRO IL POST DA UN BRIGHT KICK.

HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

La fronte di Bluebird è aperta, Kirk stacca la parte superiore dei gradoni d’acciaio e la posiziona sulla gamba di Bluebird, che è steso a quattro di bastoni sull’esterno del ring. Sale sull’apron ring.
DOUBLE FOOT STOMP SUI GRADONI, PRESSIONE DISUMANA SULLA GAMBA DI BLUEBIRD.
Bluebird urla di dolore, ha ricevuto un colpo tremendo, Kirk però è implacabile, riprende Bluebird per i capelli, lo posiziona sulla scala.
PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE.
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLS.
A VUOTO!!!!
O, per meglio dire, DRITTO SULLA SCALA!!! Bluebird si sposta, Kirk impatta con la schiena sulla scala che si incrina, ora Der Adler si forza a rimettersi sulle sue gambe, afferra Kirk.
PACKAGE POWERBOMB. DIRETTAMENTE SULLA SCALA. CHE SI SPEZZA A METÀ.
Dopo aver messo a segno il colpo, Bluebird crolla a terra, si tiene la gamba. Striscia verso l’apron si rimette in piedi, ci saltella sopra, stringe i denti per il dolore.
Porta Kirk sul quadrato, si avvicina per schienarlo. E Kirk lo sgambetta con un Drop-Toe Hold e chiude una Ankle Hold! Bluebird urla ancora di dolore, Kirk tira ma il colpo appena ricevuto gli ha tolto molte forze, Bluebird ha più spazio di manovra di quanto lo scozzese volesse lasciargliene… e Bluebird riesce a liberarsi! E a tirare una pedata sulla faccia di Kirk! Lo scozzese fatica a rimettersi in piedi, Bluebird è malfermo ma dannatamente determinato: afferra Kirk per i fianchi e Gutwrench Suplex! Bluebird non molla la presa, tiene Kirk mentre si rialza, riesce ancora a sollevarlo: GERMAN SUPLEX! NO! Kirk tira una gomitata, gira intorno al tedesco e chiude una Facelock… anch’essa prontamente interrotta da una gomitata! Kirk si piega, Bluebird lo accoglie al varco: Throat Thrust! Bluebird tiene Kirk per un braccio, lo trae nuovamente a sé e METTE A SEGNO UN NUOVO GUTWRENCH SUPLEX!
C’è finalmente lo schienamento:

1…
2…
NO!

E KIRK RIBALTA ANCORA LA POSIZIONE DI SCHIENAMENTO IN UNA ANKLE HOLD! Kirk stavolta ce la mette tutta per non mollare la presa, attimi di notevole sofferenza per Bluebird che viene ancora fregato nella lotta al tappeto, riesce a strisciare verso una corda… ma ancora prima che la afferri Kirk molla la presa, trascina Bluebird verso il centro del ring e chiude una Stepover Toe-Hold Facelock! Mano piazzata dritta sulla fronte di Bluebird, dove il Bright Kick ed il ring post hanno colpito pocanzi, Kirk sta chiaramente riuscendo a combattere a mente fredda nonostante la pressione. Bluebird però, di pura volontà, riesce addirittura ad alzarsi! Kirk sfrutta la posizione per mettere a segno un Back Suplex, BLUEBIRD PERÒ RESTA ANCORATO APPENA DOPO LA CADUTA E CHIUDERE UNA REAR NAKED CHOKE!
Kirk non si fa fregare, riesce ad aprire le gambe di Bluebird strette intorno alla sua vita e rotolare all’indietro e CHIUDERE UNA DRAGON SLEEPER!!!!
Bluebird non ci sta, proietta Kirk in avanti, lo scozzese rotola ma fatica a rimettersi immediatamente in piedi, i due si fronteggiano: DOPPIO SHOULDER BLOCK! È Bluebird ad indietreggiare vista la notevole differenza di stazza, Kirk mette a segno un Elbow Smash! SBAM! Il colpo porta Bluebird all’angolo, Kirk si avvicina.
E GLI RIFILA UNA SERIE DI CHOP IM-PRES-SIO-NAN-TI!!!!!
MA BLUEBIRD NON LE SENTE NEMMENO E INVITA THE HUMBLER A COLPIRE PIÙ FORTE.
Kirk esegue! Ma Bluebird gli rifila una Chop a sua volta! Kirk indietreggia con le mani sul petto, Bluebird parte: SECONDA LONE WOOOOOOOOOOOOOOOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kirk è al tappeto, Bluebird uncina la gamba e procede al conteggio:

1…
2…
NO!!!

Allora Bluebird va ancora all’angolo, invita Kirk a rialzarsi. TERZA LONE WOLF DELL’INCONTRO IN ARRIVO! E VA A SE… NO! INCREDIBILE! Kirk dà sfoggio di un’agilità impressionante per la stazza aggrappandosi al braccio di Bluebird e CHIUDENDO UNA KOJI CLUTCH AL VOLO!!! Applausi scroscianti della folla, la mossa per Bluebird è ancora più dolorosa: è la finisher in Bard Mode di Gaijin che la chiama Warrior’s Breath! Ma Kirk, avendola chiusa in volo, non è riuscito a intrappolare definitivamente Bluebird, che ha un leggero spazio di manovra… e lo utilizza per colpire Kirk con delle gomitate sul fianco! Koji Clutch interrotta! Bluebird si porta le mani alla gola: se l’è vista bruttissima. Kirk è accovacciato vicino alle corde, mano sul fianco per le gomitate ricevute, Bluebird lo afferra per mandarlo alle corde, ma Kirk rovescia la Irish Whip, Bluebird però crolla in ginocchio per la gamba sinistra fortemente danneggiata, Kirk ne approfitta per colpire con un calcione DRITTO SULLA TESTA DI DER WANDERER!!! Bluebird rotola sul mat, ha subito un bruttissimo colpo, Kirk lo afferra per i capelli, lo costringe a rimettersi in piedi.
TELEGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPH
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAD.
VERTICAL DROP BRAINBUSTER A SEGNO.
Kirk copre l’avversario:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOO!!!!

Lo scozzese non mostra segni di cedimento, Bluebird è a terra, Kirk si inerpica sulla terza corda per PROVARE LA PRIDE FALLS!!! MA BLUEBIRD LO RAGGIUNGE!
Il tedesco però, per l’altezza, esita e quasi si chiude a riccio per non rischiare di scivolare, Kirk lo colpisce con una serie di Headbutt presa direttamente dal suo incontro a Maniacs VIII con James McFist, Bluebird vacilla… ma si aggrappa ai capelli di Kirk e riesce a restare in piedi!
CHOP DI BLUEBIRD!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI BLUEBIRD!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI KIRK!
CHOP DI KIRK!
E POI HEADBUTT! E BLUEBIRD FINISCE AL TAPPETO! Kirk lo indica, fa l’ultimo passo per mettersi in piedi sulla terza corda.
PRIDE FALLS A SEGNO! PRIDE FALLS A SEGNO! PRIDE FALLS A SEGNO!
Schienamento:

1…
2…
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kirk si volta verso Eric Adams, il sorriso incredulo sul suo volto è tutto un programma.

Taggart: “La strategia di Kirk è chiara, ha visto che Bluebird è agguerrito, ha deciso di portare la sfida sui terreni in cui è insicuro: al tappeto e sulle corde! Ed è riuscito a cambiare il vento! Concordi con la mia disamina, El?... El?”
El Kokone è intento a guardare l’iPad.
Kokone: “Ma vedi un po’ le telegiornaliste che assumono in Italia. Altro che Doris Burke…”

Kirk si rimette in piedi, indica Bluebird al tappeto, tira altri tre stomp diretti al ginocchio sinistro del tedesco, altri brutti colpi. Gli afferra le gambe.
HUMBLER! HUMBLER IN ARRIVO.
NO!
BLUEBIRD UNISCE LE GAMBE E LO SCALCIA VIA! Kirk torna alla carica ma subisce lo stesso trattamento una seconda volta! Si riavvicina… WILL MAKE YOU GO NUTS! Stretta alle gonadi! Bluebird riduce lo spazio fra lui e lo scozzese e se lo carica in spalla: FISHERMAN SUPLEX!!!! Oggi è la fiera del Suplex per Bluebird, ma la gamba fa male e riesce a sento a coprire la distanza che lo separa da Kirk per afferrarlo per i capelli, rialzarlo, chiudere una Waist Lock e sollevarlo ancora a peso morto… Kirk mette una gamba dietro quelle di Bluebird e blocca il suo tentativo di effettuare un German Suplex, gli gira intorno… RELEASE GERMAN SUPLEX DRITTO CONTRO L’ANGOLO!!!! Bluebird barcolla in avanti, Kirk SE LO CARICA SULLE SPALLE CON UN FIREMAN’S CARRY.
KIRK’S BRAAAAA… NOOOOO!!! BLUEBIRD BLOCCA LA GINOCCHIATA!
E STAVOLTA RIESCE A METTERE A SEGNO UN CAPTURE SUPLEX! TIENE LA GAMBA PER SCHIENARE:

1…
2…
NO!

Bluebird non demorde: si sporge fra seconda e terza corda, afferra una delle due metà della scala precedentemente spezzata – si tratta della metà superiore – e la posiziona sulla faccia di Kirk. LEGDROP! A SEGNO!!! Kirk rotola mettendosi le mani sul volto, Bluebird intrappola la sua faccia e tutta la metà superiore del corpo nella metà della scala… BACKHANDER!!! BACKHANDER!!! BACKHANDER!!! Serie di tre manrovesci poderosi che fanno addirittura rimbalzare Kirk contro il tappeto. Bluebird ha le nocche sanguinanti per i colpi appena inferti contro la scala, ma non sembra curarsene, solleva Kirk PER METTERLO IN POSIZIONE DI BACKDROP DRIVER! NO! Mule Kick dell’Humbler rivolto al suo ginocchio sinistro! Kirk poi si volta: HEADBUTT CON LA TESTA IMPRIGIONATA NELLA SCALA! Kirk rimuove la metà della scala sfilandosela, la lancia a Bluebird che è costretto a prenderla per arco riflesso, nel mentre corre alle corde.
BRIGHT KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!
Bluebird crolla al tappeto, Kirk lo afferra per i capelli.
THE
KIRK’S
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND.
Tutti a casa. Kirk solleva una gamba di Bluebird afferrandola per i pantaloncini, solleva un indice al cielo per festeggiare la vittoria.

1…
2…
2,9
2,99999999
KICK OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mano precedentemente sollevata di Kirk va nei capelli, The Humbler invita Bluebird a rialzarsi, carica un ulteriore Bright Kick, urla che sta per spezzare la gamba di Bluebird. Sta per chiudre la Humbler! Bluebird si rialza, barcolla, Kirk parte per il Bright Kick… EVITATO! Bluebird si abbassa per evitare il calcio, va alle corde zoppicando: LONE WOOOOOOOOOOOOOOLF!!!!!!!!!!!! Kirk è a terra, Bluebird si carica, si batte il pugno sul petto, prende Kirk per i capelli, è alle sue spalle.
THE.
BALANCING.
No.
Bluebird ha poca spinta nelle gambe, Aaron Kirk riesce a far peso e non farsi sollevare, ora Kirk si libera, mette a segno uno spinning Low Kick dritto sul ginocchio di Bluebird, la rotazione immette ancora più potenza nel calcio. Bluebird finisce in ginocchio, Kirk va alle corde.
BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta Bluebird non può fare nulla per evitarlo, la fronte perde sangue a fontanella per i numerosi Bright Kick ricevuti, la gamba, dopo aver ricevuto anche il calcio, funziona a stento.
Kirk afferra le gambe del tedesco.
THE HUMBLER IS LOCKED IN.
Bluebird si dimena, prova a girarsi come Kirk stesso gli ha mostrato due settimane fa. Invano. La presa di Kirk è ferma, lo scozzese è seduto sulle sue spalle. Bluebird ha la schiena piegata a mezzaluna e le gambe contorte, la sua stessa gamba sinistra gli urla di cedere.
E Bluebird esegue.
TAP OUT.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




“Duneway” Marlon Dune si fa strada nel backstage davanti a una folla di paparazzi.

“Sono qui.”
“Li ho visti dietro alla porta.”
“Che emozione!”

Dune: “Sparite, plebaglia.”

Il più astuto intervistatore e giornalista sportivo usa la Duneway-Stick, un filo appiccicoso che gli permette di appendersi al soffitto per superare tutti i paparazzi, raggiungendo lo spogliatoio desiderato.

Dune: “Eccomi qui, nessuno può rubarmi l’esclusiva di intervistare… i Little Globetrotters, Glide & Swag, le nuove sensazioni del mondo del Pro Wrestling. Riusciranno a ottenere un contratto da lottatori? Io dico di sì e ho già previsto su E-Fed Gossip, il sito che dice la verità al 100%, che loro diventeranno campioni di coppia entro la fine di ottobre. Dunque, andiamo da loro a sentirlo.”

Marlon Dune vede che la porta è chiusa e la spalanca con un calcio.
All’interno dello spogliatoio ci sono “The Dope Show” Ava Misfit e la sua compagna Cami Bucket avvinghiati alla parete. I pantaloni di Ava sono abbassati e lui è in mutande, appoggiato vicino a Cami un cui braccio non è visibile dall’inquadratura.

Dune: “Ma voi non siete Glide e Swag. Cosa ci fate qui dentro? Ho forse scoperto un’esclusiva shock?”
Cami: “Ehi, Marlon, che ne dici di unirti alla festa?”
Dune: “Non insultare la mia alta moralità! Sono qui per i Little Globetrotters, non per un b-rate wrestler che ha fatto uso di droghe in passato.”
Cami: “L’hai sentito, King Ava? Sembra avere una cotta per te!”

L’uomo si volta verso Marlon Dune, è ancora in mutande e pare disgustare il giornalista, che indietreggia di qualche passo.
È secco, dalla pelle bianchissima e non pare avere timore nel mostrare la sua quasi totale assenza di muscoli per lasciare spazio all’aspetto ossuto.

Ava: “Siamo tutte stelle nello spettacolo dei drogati, Mr. Dune. E la sua dipendenza all’eroina non è certo un segreto nel nostro mondo. Sa, conosco un tizio che conosce un tizio… ci sa fare. Che ne dice se gli faccio uno squillo e le faccio passare una serata da leone?”
Dune: “Ma io… io non ho dietro tutti questi soldi. Gestisco un blog di successo però sai com’è, a volte la gente non clicca sulle pubblicità e usa quei dannati AdBlocker. Dovrebbero mandare all’inferno chi li usa!”
Ava: “Non si preoccupi, la prima volta è gratis, la seconda è sempre il cliente a tornare. Io ho un match da disputare, perciò si rilassi, la mia Cami si occuperà di lei.”

La manager si avvicina a Dune e lo invita a sedersi sulla sedia, poi gli appoggia i seni poderosi vicini alla nuca, lasciandolo decisamente teso.

Cami: “Sono esperta nei massaggi e sento dei nervi scoperti. Lo sai qual è il punto nevralgico più complicato del corpo umano?”
Dune: “La spalla? Il collo?”
Cami: “L’inguine!”

Marlon sobbalza dalla sedia mentre Ava Misfit ridacchia, allontanandosi dalla stanza.

Ava: “Servizio speciale per un nuovo cliente. Se la goda, Mr. Dune, per ragioni sportive non posso più assumere droghe o mi troverei in seri problemi con Mr. Morgan DeSade. Ma lei… lei può ancora diventare una stella del nostro mondo marcio e crudele. C’è un certo gusto nel vedere un uomo autodistruggersi nel tunnel della dipendenza.”

Il wrestler poi esce dalla stanza mentre Cami si occupa di curare le nevralgie del giornalista mentre la telecamera sfuma in nero.




*CARNAGE TIME LIMIT MATCH for n°1 contendership at Undisputed Heavyweight Championship: EXTREME HELL vs BLOODY DESPERATION

EXTREME HELL TEAM (Noah Hendersen, Soggetto 22, "Alcide" Nathan Rhodes, James Python, Rob Python, Ava Misfit, Drago, Jumala, Garet Jax)

BLOODY DESPERATION TEAM (Brutus "Cheek" Rotten, Nathan Murdoch, Keiji Onizuka, Robert Dumas, Oregon McClure, WWE Derrick Mortimer, Sheenan, Eugene Hog, Harold Hog)


DING DING

Parte il conto alla rovescia, tutti gli atleti sono sul ring e cercano di lanciarsi fuori dal quadrato uno con l'altro prima che i due minuti scadano!
Moltissimi wrestler decidono di loro spontanea volontà di rimanere fuori dal ring in attesa dello scadere dei due minuti!
Derrick Mortimer e Oregon McClure si trovano contro Ava Misfit e la nuova coppia di Extreme Hell, Rop Python e James Python!

Fuori dal ring, gli atleti di Extreme Hell e Bloody Desperation sembrano "aspettare", con furbizia, lo scadere del tempo.

Il timer scorre inesorabile...

0.55...0.54...0.53...

Niente, solo uno scontro di coppia a centro ring dove di fatto non sta accadendo nulla di particolare, Rob Python riesce a mandare il WWE Derrick Mortimer fuori dal quadrato dal lato degli atleti di Extreme Hell...con DRAGO CHE METTE IL PUNTO ESCLAMATIVO CON UNA KOLENO SKOK!!!!!

Mortimer è out definitivamente, ma nessuno dei suoi compagni sembra intenzionato ad intervenire per salvare il WWE dall'eliminazione, ben lungi dal voler rischiare del proprio di rimanere coinvolti in una eliminazione di gruppo...

Oregon McClure intanto ingaggia una battaglia con Rob Python, il quale sembra sul punto di eliminarlo quando mancano pochissimi secondi, mentre James si appoggia alle corde in attesa del RIENTRATE TUTTI GENERALE...

...E TUTTI I WRESTLERS DEI DUE ROSTER SI FIONDANO SUL RING A QUATTRO SECONDI DAL TERMINE...

....MA ROBERT DUMAS!!!!!
ROBERT DUMAS TIRA FUORI DAL RING JAMES PYTHON, IL QUALE NON SI ERA ACCORTO DELL'AZIONE DEL BASTARDO, CHE AD UN SECONDO DAL GONG TORNA SUL QUADRATO!

0.01....0!!!!!!!!


ELIMINATI


Il timer riparte inesorabile...

...E QUESTA VOLTA E' UN TUTTI CONTRO TUTTI A CENTRO RING!
Dumas viene fatto vittima di Rob Python, ma è Oregon McClure a dare man forte al suo compagno!
Oregon e Dumas lanciano Rob fuori dal ring, e OREGON SI LANCIA CONTRO ROB CON UN SUICIDE DIVE!!!!

Intanto Drago e Jumala sembrano collaborare tra loro, incredibilmente per quanto visto nel corso delle varie puntate di Extreme Hell...

C'è molta confusione sul quadrato, difficile seguire le manovre di ogni singolo wrestler, ci limitiamo a raccontare le fasi salienti.

A circa un minuto dal termine, Drago e Jumala sono fuori dal ring alle prese con la Hog Family, con Jumala che elargisce ad Eugene Hog la DIVINE JUDGEMENT! Harold Hog invece colpisce Drago con una BODYSLAM sui gradoni d'acciaio, prima di tornare sul ring in attesa che il timer scorra inesorabile!

Sheenan elargisce SKULLSCRAPER a Soggetto 22 ed Ava Misfits, con quest'ultima che incredibilmente riesce a rimanere sul ring mentre Soggetto 22, inspiegabilmente sembra poco propenso a tornare sul quadrato...ed il tempo anche in questo caso sembra scorrere inesorabile...

Rob Python prova a tornare sul ring, coaudiuvato da Alcide Nathan Rhodes che riesce prima a lanciare Oregon fuori dal quadrato, poi inizia una colluttazione sul ring con Dumas...IL QUALE VIENE SORPRESO A POCHI ISTANTI DAL TERMINE DAL RITORNO DI JAMES PYTHON, IL QUALE LO TIRA GIU' DAL RING ELIMINANDO LO STESSO DUMAS E OREGON MCCLURE TRA LO STUPORE GENERALE DEL PUBBLICO!
Anche Soggetto 22 ed Eugene Hog sono fuori dai giochi quando il timer segna il fatidico 0.00


ELIMINATI


E si parte con il terzo nonchè penultimo conto alla rovescia!
Bloody Desperation si ritrova in 6 vs 8, ma i 6 di Bloody Desperation sembrano fare fronte comune...con Keiji Onizuka, fino ad ora in ombra, che colpisce con un ENZEGURI KICK Ava Misfits, la quale finisce fuori dal ring!
Onizuka brandisce una STEEL CHAIR e compie un vero massacro nei confronti di Ava, mentre gli altri sono tutti sul ring in quello che è tutto fuorchè un match di wrestling!
Anche Brutus "Cheek" Rotten e Nathan Murdoch, fino ad ora molto attenti a salvare la loro pellaccia, si uniscono all'assalto alla povera Ava che viene BRUTUSALIZZATA (pessima, ma ce la concederanno i nostri numerosi sponsor).
Murdoch e Brutus tornano sul ring, mentre Keiji continua nel suo massacro personale.

Tutti cercano di lanciarsi fuori dal ring...

1.05...1.04...

Il tempo è tiranno, ma i wrestlers che finiscono fuori dal quadrato ritornano poi rapidamente sul ring, al che tutti decidono di fermarsi e di attendere per il da farsi, probabilmente vogliosi di giocarsi il tutto per tutto nel vero e proprio match finale a squadre, quando tutti i sopravvissuti di un team potranno vincere la Title Shot all'Undisputed Heavyweight Championship.

Non succede di fatto più nulla, con Onizuka che torna sul ring e Ava Misfits definitivamente fuori dai giochi...

con il timer che sta per scadere...

0.15...0.14...0.13...

....CENNO DI INTESA TRA NOAH HENDERSEN E GARET JAX, FINO AD ORA ASSOLUTAMENTE NON PROTAGONISTI, CHE SI SCAGLIANO ENTRAMBI CONTRO SHEENAN, COLTO TOTALMENTE ALLA SPROVVISTA!

Il tribal Warrior viene di fatto colpito a tradimento ed all'improvviso con i suoi compagni che non pensano minimamente ad aiutarlo, forse desiderosi di eliminare il rivale più temibile in prospettiva Undisputed...

0.04...0.03...0.02...


SHEENAN VIENE LANCIATO FUORI DAL RING, MA SI RIMETTE SUBITO IN PIEDI E PROVA A RIENTRARE...

0.00!!!!!!!

TROPPO TARDI!
CLAMOROSO!
SHEENAN E' FUORI, E CON LUI AVA MISFITS DI EXTREME HELL!

ELIMINATI


Siamo rimasti 5 contro 7

Extreme Hell è in netto vantaggio numerico, eppure il tempo scorre inesorabilmente e nessuno sembra intenzionato ad eliminare nessuno...il pubblico fischia rumorosamente questa empasse generale, ma quando mancano pochi secondi alla fine della contesa....IL MONDO VIENE GIU'!!!!!!!!

UNA RISSA DI PROPORZIONI EPICHE A CENTRO RING, CON TUTTI QUANTI CHE CERCANO DI SUPERARSI L'UNO CON L'ALTRO, TUTTI CHE TENTANO DI VINCERE ELIMINANDOSI A VICENDA...
NON VI SONO NEANCHE ALLEANZE, NON VI E' NIENTE DI NIENTE! TUTTI CONTRO TUTTI, NESSUNO GUARDA IN FACCIA NESSUNO!
UN CAOS IMPOSSIBILE DA SEGUIRE...E TUTTI FINISCONO FUORI DAL RING!!!!

TUTTI QUANTI...O PERLOMENO QUASI TUTTI!!!!!!!

Un wrestler non è rimasto coinvolto nel caos generale...è DRAGO!
Il fighter di Liberec era sparito dal ring senza che nessuno se ne accorgesse, e di fatto è riuscito a rientrare prima dello scadere del tempo mentre tutti gli altri sono fuori...

.......ma quando manca un secondo, un altro wrestler ritorna sul ring.......

.......




Drago scuote la testa, dispiaciuto per doversi giocare la qualificazione con un wrestler di Bloody Desperation...


.......





NO!!!!
NO!!!!!!!!!!!
E' ROB PYTHON!!!!!!!
ROB PYTHON E' INSIEME A DRAGO SUL RING ALLO SCADERE DEL GONG!!!!!
Disperazione sul volto di tutti gli altri contendenti rimasti con un palmo di naso fuori dal ring nel tentativo di farsi la guerra, Drago e Rob Python si aggiudicano il match e la relativa vittoria per Extreme Hell!

Il pubblico esulta, soprattutto per la vittoria del fighter di Liberec (del quale parte la theme song, ben più riconoscibile rispetto a quella di Rob, raggiunto dal fratello James che comunque si congratula con lui nonostante l'eliminazione).

DRAGO E ROB PYTHON SFIDERANNO IL VINCITORE DEL MATCH TRA CLAUDIO CAZADOR E SKYBLUE IN QUEL DI BLOOD RIVER!!!!!!

VINCITORI


DeWitt: "Grande momento e grande successo."
Silente: "Siamo i campioni, Chris, abbracciamoci e vogliamoci bene."
Lover: "Ehi, quello dovevo dirlo io!"


[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:09]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.081
Post: 22.855
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2016 20:01
 
Quota

Backstage dell'arena di Green Bay. Face paint calato sul volto e Deadly Shiver Title sulla spalla, Paul DeSade è in piedi di fronte la telecamera e sembra avere qualcosa da dire.

"Ognuno di voi ha voluto lanciare il suo messaggio... Tanto Denny Leone quanto Lord Hades la scorsa settimana hanno voluto dimostrare di essere loro gli uomini da battere. C'è chi si è presentato con uno dei suoi cani da guardia al guinzaglio... C'è chi ha approfittato del lavoro sporco fatto da altri... Ma a modo loro, tanto il proprietario della WBFF quanto il signore degli Inferi hanno voluto fornire la loro volgare dimostrazione di potenza."

"Senza tuttavia considerare una cosa: per quanto essi credano di aver ottenuto un vantaggio, fisico o psicologico che sia, sui loro avversari, l'uomo da battere resta comunque il sottoscritto. Paul DeSade è il Deadly Shiver Champion che Lord Hades e Denny Leone dovranno sconfiggere. Paul DeSade è l'uomo che Denny Leone vuole ridurre a suo schiavo e a cui Lord Hades vuole strappare questa prestigiosa cintura. E' solo passando sul mio corpo inerte che i miei avversari potranno ottenere glorie e soddisfazioni."

Pausa di DeSade.

"Ma questo, loro malgrado, non accadrà mai."

Il Deadly Shiver Champion sorride.

"Non ho perso tempo nel tentativo di lanciare vani messaggi che sarebbero rimasti inascoltati, non ho cercato di apparire più temibile di quanto sono, non ho tentato di convincere i miei avversari che questa sera per loro sarà un incontro difficilissimo. E' tardi oramai, il tempo degli avvertimenti è finito già da molto e non tornerà più."

"Tanto Lord Hades quanto soprattutto Denny Leone hanno varcato il limite da molto tempo e per loro ora è impossibile poter tornare indietro. Denny ha giocato col fuoco, sta cercando in tutti i modi di imbrigliare la potenza di un fedele servitore del Dolore e non si rende conto che Paul DeSade non è una bestia da soma come Nathan Murdoch o Brutus Rotten! Paul DeSade non risponde agli ordini di un vile mortale ma solo a quelli della sua unica guida e chiunque tenti di sostituirsi ad essa deve pagare con la vita il peccato mortale di cui si è macchiato!"

"Lord Hades sta vilmente cercando di approfittare di questa situazione... Si è intromesso in questioni che non lo riguardano al solo scopo di rubare una cintura che non merita in alcun modo. L'avidità e l'ingordigia spingono il suo operato e per quanto egli si sforzi di apparire lontano dai bassi istinti che regolano la vita della maggior parte degli essere umani, alla prova dei fatti non si rivela diverso da un membro qualsiasi della famiglia Hog! Non basta una maschera a celare la propria reale identità... Non quando il Dolore permette a me e ai miei fratelli di scrutare oltre le apparenze materiali. Lord Hades si atteggia ad elefante, ma in realtà è solo una microscopica formica fastidiosa. E come tale sarà schiacciata senza pietà."

"I vostri castelli di carte stanno per crollare... Gli imperi fittizi che avete costruito stanno per implodere distruggendo tutto ciò che c'è al loro interno. La WBFF di Denny Leone, il gruppo di Guerrieri Oscuri di Lord Hades... Presto si sgretolerà tutto, presto tutto diverrà sabbia che scivolerà tra le mani di chi ingenuamente ha creduto di poter controllare un mondo governato solo ed esclusivamente dal Dolore. E sulle macerie delle vostre illusioni mi ergerò io, Paul DeSade, ad indicarvi la nuova via da seguire. La via della sofferenza e dell'espiazione, la via della morte che vi purificherà e vi condurrà a nuova vita."

Paul DeSade scoppia in una sonora risata mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.



È notte, piove sulle strade di una città dal nome sconosciuto, ma noi siamo sul tetto di un alto palazzo, in compagnia, come di consueto, del Dark Lord, Lord Hades.
Egli contempla la pioggia che cade, mentre la fedele Silen Rose tiene un ombrello sulla testa del proprio maestro.

Hades: Non trovi sia una bella giornata?

Rose: Non proprio signore, non amo particolarmente la pioggia…

Hades: Io invece trovo sia quasi poetica, decisamente melanconica, certo, ma affascinante.

Passa qualche secondo di silenzio, dove sentiamo solo il rumore della pioggia che cade. Poco dopo l’Obscure Savior si volta verso una porta di ferro, dopo di essa, il Dark Lord, seguito dalla bella Silen Rose, scende una rampa di scale, che ci porta nell’ormai riconoscibile sala dove vi è il trono di pietra di Hades.

Hades: La scorsa settimana credo di essermi messo troppo il luce.

Rose: Lei dice?

Il Dark Lord scoppia improvvisamente a ridere, adagiandosi sul proprio trono.

Hades: Fai dell’ironia per caso?!
Forse l’idea di mantenersi nell’ombra era quella più sensata, ma alcune volte bisogna fare ciò che più ci interessa, anche se questa non è la mossa migliore.
In parole povere, avrei potuto farmi sconfiggere… ma semplicemente, non ho voluto.
Sconfiggere David Wolff ha forse allertato i miei avversari, ma su quel ring, farmi sconfiggere ho capito bene non si addicesse alla mia persona.
In tutti i casi, io non sono oggetto dell’odio di DeSade e Leone, loro sono accecati dall’odio reciproco, dove non vi è spazio per me, questa carta, continua a far parte del mio mazzo dunque, almeno per ora, presto scopriremo se riuscirò realmente a giocarla e se essa si rivelerà proficua come sembra, presto suonerà nelle orecchie di tutti la sinfonia delle tenebre, la domanda è: chi sarà a suonarla? Solo il tempo potrà dirlo, per fortuna, l’attesa è quasi giunta al termine.

La donna annuisce, rimanendo a braccia conserte di fronte al Master Hades.

Hades: Qualcosa ti preoccupa Rose?

Rose: No signore, piuttosto, mi dà da pensare.
Lei ha visto quanto accaduto la scorsa volta, credo che Noah Hendersen e Nathan Murdoch possano creare problemi, non dovremmo scartare l’ipotesi che possano intervenire se vogliamo che tutto vada per il meglio.

Hades: Sai cosa mi piace di te? Non dai nulla per scontato, nemmeno due personaggi ai margini della storia come Hendersen e Murdoch.
A dirla tutta, loro non sono nulla più che due cani, o forse, sarebbe meglio dire, due iene.
Due simili animali hanno dimostrato di non poter convivere, hanno invece preferito prendere strade differenti, ma in entrambi i casi si sono ritrovati a cibarsi di avanzi.
Uno è diventato la bestiola personale di Denny Leone, ben poco nobile da parte di chi si è sempre vantato di essere se stesso.
L’altro, ha approfittato della scorrettezza mossa per mano di Leone ed ha vinto un incontro… nulla per cui applaudire mi pare.
Entrambi, sanno di non potercela fare da soli.
Mentre il primo si mostra fedele, in attesa di qualcosa che lo ripaghi, il secondo si è cibato un giorno, ma tornerà ben presto a morire di fame, perché nessuno ricorda un incontro vinto contro un grande nome se questo non è avvenuto in maniera strabiliante.
Due ragazzi in cerca di fama, posso capirlo, in fondo ciò che importa non sono i titoli, ma ciò che si lascia in questo sport.
Avere un nome che verrà ricordato in eterno, questo è il vero scopo di tutti, ma loro non hanno capito come ciò si ottiene.

La donna però non sembra sollevata dopo il discorso del Master.

Rose: Dunque non crede possano costituire una minaccia?

Hades: Io credo che tutti possano costituire una minaccia in questo frangente, ma mentre Denny ha i suoi cani, io ho i miei Dark Warriors, questi ragazzi non attendono altro che servirmi, mettendo a repentaglio la propria vita se necessario, sarebbe il caso di dargli ciò che anelano se l’occasione dovesse presentarsi.

L’Obscure Savior si alza dal proprio posto, cominciando a camminare verso le solite vetrate al fondo della stanza, tenendo le mani dietro la schiena.

Hades: Il titolo in sé non mi affascina, ma se per ottenere ciò che voglio devo vincerlo, allora, farò quanto in mio potere per ottenere le luci dei riflettori, ben più di quanto ho fatto ergendomi come l’ultimo uomo in piedi sull’ultimo palcoscenico calcato.

Il Dark Lord pare sorridere sotto la propria maschera, mentre l’immagine, sfuma lentamente.

-CAMERA FADES-



No Church in the Wild!
Denny Leone è il primo a fare il suo ingresso sul ring! Bordata di fischi per lui, ma incurante di tutto e di tutti si porta a centro ring in attesa dei suoi rivali.

MASKED BALL introduce al pubblico Lord Hades! Nell'ultimo Extreme Hell ha concluso quale forza dominante di questo match, vedremo se riuscirà a riproporre lo stesso canovaccio questa sera!

ED ULTIMO, MA NON ULTIMO...PAUL DE SADE, LADIES AND GENTLEMAN! Accolto da un boato del pubblico, il campione raggiunge i rivali sul quadrato per quello che, di fatto, è il pre-Main Event di questo Symphony of Darkness!
L'arbitro completa i controlli di rito, ed il match può finalmente cominciare!

*TRIPLE THREAT MATCH for Deadly Shiver Championship: Paul DeSade (c) vs Denny Leone vs Lord Hades (se Denny Leone dovesse vincere il titolo, Paul DeSade passerebbe a Bloody Desperation e diverrebbe servo dell'Owner WBFF)


DING DING

La campana dà il via alla contesa, il pubblico è una polveriera, i tre wrestlers sono sul ring e la gente inneggia evidentemente a Paul DeSade. Il campione osserva i due rivali, i quali sembrano pronti ad attaccare l'att...

....

LORD HADES COLPISCE ALLE SPALLE DENNY LEONE!
Hades si accanisce immediatamente contro l'Owner WBFF, prendendo alla sprovvista anche lo stesso DeSade che sicuramente non si aspettava qualcosa del genere...
GERMAN SUPLEX HOLD SU DENNY LEONE!!!!!
E SUBITO ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1...

Paul non fa neanche tempo ad intervenire che Denny è già uscito dallo schienamento!
Hades coglie NUOVAMENTE DI SORPRESA PAUL DE SADE CON UN ROLLING WHEEL KICK!!!
In questa prima fase dell'incontro, Hades sembra in pieno controllo ed in parte questa è una sorpresa...

...INFATTI DENNY LEONE VOLTA VERSO DI SE HADES E CON VIOLENZA LO SCAGLIA CONTRO UNO DEI QUATTRO ANGOLI, SFONDANDOLO POI CON UNA CLOTHESLINE VIOLENTISSIMA!
Denny Leone vede Hades sul mat e sembra decisamente furioso per quanto accaduto ad inizio contesa...e scende dal ring per raccogliere la sua fida catena!!!!!

Denny ritorna sul quadrato e mentre Hades si rimette in piedi, LO COLPISCE CON UNA FRUSTATA METALLICA GRAZIE ALL'AUSILIO DELLA SUA STEEL CHAIN!!!!
Hades finisce a terra, e Denny prosegue nella sua punizione "corporale" colpendo con diverse catenate l'addome di Lord Hades, che per tutta risposta non lancia neanche un grido di dolore!

...MA FINALMENTE, ACCOLTO DA UN BOATO DELLA FOLLA, PAUL DE SADE VOLTA VERSO DI SE DENNY LEONE E COMINCIA A COLPIRLO CON UNA SERIE DI PUGNI AL VOLTO!
PAIN SACRIFICE!!!!!
Subito una delle manovre più caratteristiche di DeSade, che rialza nuovamente Denny...

...ALTRA PAIN SACRIFICE!!!!!
Schienamento:

1...
2...

Denny alza la spalla!
DeSade raccoglie la catena lasciata cadere precedentemente dall'owner WBFF...e COMINCIA A COLPIRE DENNY CON UNA SERIE DI FRUSTATE ACCOLTE DAL BOATO DELLA FOLLA!

ONE!
TWO!
THREE!
FOUR!

DeSade non accenna a fermarsi, ma...
...SHINING WIZARD OUTTANOWHER DI LORD HADES SUL DEADLY SHIVER CHAMPION CHE FINISCE NUOVAMENTE AL TAPPETO!
Hades strappa la catena dalle mani di PDS...e grazie ad essa STRANGOLA LETTERALMENTE DENNY LEONE, CHE SEMBRA VISIBILMENTE IN DIFFICOLTA'!
L'owner della WBFF diventa rosso in volto, e Hades non accenna a mollare la presa, al punto che il pubblico canta a Denny "TAP! TAP! TAP!" , ma così facendo Paul DeSade perderebbe anche il suo titolo...DENNY TUTTAVIA RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI ed a liberarsi dalla morsa di pura forza bruta, tuttavia dopo aver allontanato Lord Hades sembra a corto di fiato...

...E PAUL DE SADE NE APPROFITTA PER UNA INSIDE CRADLE!!!

1...
2...

Kick Out di Denny!
Lord Hades si lancia contro Paul DeSade, il quale lo intercetta con un LOW KICK, seguito da una PAIN SACRIFICE!!!!
Ed ora è Paul DeSade a schienare Lord Hades!

1...
2...

Anche Hades esce dallo schienamento!
Paul colpisce a terra Hades...ma volge le sue attenzioni a chi gli interessa davvero...il campione non sembra intenzionato a schienare Hades o ad infierire su di lui...VUOLE COLPIRE DENNY LEONE!
Paul si avvicina a Denny...MA NON SI AVVEDE CHE L'OWNER HA DI NUOVO IN MANO LA SUA STEEL CHAIN!
Denny Leone colpisce con il pugno avvolto nella catena il volto di DeSade, il quale crolla al tappeto stordito!
Denny rialza DeSade...

...ETERNAL PAIN!!!!
E DeSade finisce a terra!
Denny Leone sorride, e si prepara a chiudere Paul!

1...

2...

.....LORD HADES CON UN CALCIO ALLA SCHIENA DI DENNY INTERROMPE IL CONTEGGIO!
Denny Leone viene lanciato con violenza fuori dal ring da Lord Hades, il quale si avvia a schienare Paul DeSade!
Un UPSET INCREDIBILE!

1...

2...



3!!!!!!!!!!!!!!!


...


NO!
NO!!!!!!!!
PAUL DESADE ALZA LA SPALLA UN ISTANTE PRIMA CHE L'ARBITRO CONTI IL TRE!!!!!

Lord Hades si rimette in piedi, e sembra voglioso di mettere fine alla contesa...RIALZA PAUL DE SADE ED E' PRONTO A METTERE A SEGNO LA SUA AMATERASU!

SWINGING BRAINBUSTER IN ARRIVO!!!!!

...MA DENNY LEONE COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA LORD HADES!
Denny è una furia e si accanisce su Lord Hades con una raffica di sediate che lo mettono a terra!
Denny sale sulla terza corda mentre Paul DeSade lentamente si sta riprendendo...

LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!
VOLO DALLA TERZA CORDA DI DENNY LEONE CHE CONNETTE IN PIENO SU LORD HADES! Denny va per il pin!!!!

1...

2...


PAUL DE SADE SI BUTTA A PESO MORTO E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!
Denny è in piedi, calcione allo stomaco di DeSade sull'owner...

AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!
E Denny va giù!!!!
Boato del pubblico, pin di DeSade!!!!

1...


2....


!!!!!!!!! DENNY ALZA LA SPALLA!!!!!!!
Paul osserva Denny incredulo, e questi rotola fuori dal ring!
Lord Hades è privo di energie a centro ring, ma si rialza lentamente dopo aver subito sediate e finisher di Denny Leone...e DeSade ne approfitta...

AFTER LIFE RESTRAINT SU LORD HADES!!!!!!
PER IL QUALE E' NOTTE FONDA!!!!

PIN!!!!!

1....


2....


3!!!!!!!!!!!!


Arriva il conto di tre!!!!!
Boato del pubblico, Paul DeSade mantiene il Deadly Shiver Championship contro un Lord Hades più volte vicino alla vittoria ed un Denny Leone che non ha infine ottenuto quello che voleva!
Paul mostra il titolo al pubblico ma non sembra particolarmente soddisfatto, mentre Denny Leone si rimette in piedi fuori dal ring e grida a DeSade...

D: "Non riesci a schienare il sottoscritto? Sei soddisfatto di questa vittoria?"

Denny scoppia a ridere, affiancato da un Lord Hades che ha dato davvero tutto e fa ritorno nel backstage.
Paul DeSade è a centro ring ed il pubblico inneggia il suo nome, eppure il Deadly Shiver Champion è tutto fuorchè felice.

VINCITORE


“What a match… WHAT A MATCH!”

Jack Leone fa la sua comparsa sullo stage a sfida conclusa, sembra quasi felice nel vedere che Denny Leone non è riuscito a battere Paul DeSade. È una vittoria per Extreme Hell.

Leone: “Non sono qui per gongolare sul risultato.”
Fan: “Noooooooooooo?!?”
Leone: “Dico sul serio! Voglio subito fare un annuncio importante. Come ben sapete, il prossimo pay per view sarà quello esclusivo di Bloody Desperation, the B-Beginning. Beh, non metto parola in merito, sarà mio figlio a decidere cosa succederà al suo interno! Per quanto riguarda Extreme Hell, noi avremo un pay per view il 28 ottobre, un classico della federazione, BLOOD RIVER.”

I fan storici esultano nel veder tornare Blood River fra i pay per view della WBFF Wrestling.

Leone: “Siccome ci sono da decidere il #1 contender al Deadly Shiver Championship e il #1 contender al King of Fight Championship, ho deciso che nelle prossime quattro puntate di Extreme Hell si disputerà un torneo, la RIVER CUP. Quattro match a settimana per tre round totali. Ma permettetemi di illustrarlo meglio con una grafica elaborata.”

RIVER CUP
GRUPPO A
Alcide 0
James McFist 0
James Python 0
Jumala 0
Soggetto 22 0

GRUPPO B
Ava Misfit 0
Garet Jax 0
Jack Leone 0
Lord Hades 0
Noah Hendersen 0

REGOLE
- match vinto <5 minuti: 5 punti
- match vinto <10 minuti: 4 punti
- match vinto <15 minuti: 3 punti
- pareggio (15 minuti): 1 punto a testa

Leone: “I due lottatori al primo posto nei due gruppi si affronteranno nella finale per il primo posto che assegnerà il #1 contender al Deadly Shiver Championship. I due lottatori al secondo posto nei due gruppi si affronteranno nella finale per il secondo posto che assegnerà il #1 contender al King of Fight Championship.
Potremmo trovarci con una super finale del primo posto James McFist vs Jack Leone, e una finale del secondo posto James Python vs Noah Hendersen. Non sappiamo cosa uscirà fuori!”

‘Old Jack abbassa la testa, pare in difficoltà.

Leone: “Mi duole annunciarvi che Gregory Heavans ha chiesto un periodo di pausa, considerata la magnificenza del Big Bad Madafakka ho deciso di concederglielo, perciò gli auguro di goderselo e di tornare in piena forma!”

Partono dei canti gregoriani a favore di Heavans, c’è una parte del pubblico che stravede per lui.

Leone: “Detto questo, vi lascio con la card della prossima puntata di Extreme Hell.”

* Match 1; River Cup 1/3: Alcide vs Jumala
* Match 2; River Cup 1/3: James Python vs James McFist vs Soggetto 22 [Three Way match]
* Match 3; River Cup 1/3: Ava Misfit vs Noah Hendersen
* Main event; River Cup 1/3: Jack Leone vs Garet Jax vs Lord Hades [Three Way match]


(Fourth Wall mode: ricordatevi i promo entro le ore 17 di mercoledì!)

Leone: “Direi che ho finito, vi auguro un buon proseguimento con Symphony of Darkness.”

L’owner di Extreme Hell rientra nel backstage mentre Paul DeSade festeggia la vittoria.



Le note del pianoforte allietano il grigiore di una stanza scarsamente illuminata.

Il pulviscolo danza in una striscia di luce che dalla fessura di una serranda abbassata attraversa la camera fino a toccare le mani del pianista, coperte da un guanto scuro.

“La sinfonia n. 9 di Ludwig van Beethoven rimane, per me, la più grande opera musicale mai composta. So che molti di voi l’avranno apprezzata anche in un famoso film di Stanley Kubrick”.

Le dita non cessano di battere sui tasti del pianoforte, la melodia penetra nelle orecchie di chiunque ne venga a contatto e non può fare a meno di abbandonarle.

“Sono sempre rimasto colpito dal fatto che Beethoven fosse sordo. Può comporre, può suonare, ma non può ascoltare il risultato della sua arte. Questo significa avere talento. Avere qualcosa nel sangue, qualcosa che non ti impedisce di fermarti di fronte a qualsiasi ostacolo la vita ti propone”.

Le mani si fermano. Il pianoforte improvvisamente rimane inutilizzato. Lo scricchiolio di uno sgabello di legno sostituisce la dolce melodia e rompe l’arte, la magia.

“Cosa potrebbe essere il corrispettivo per la cecità?”

Skyblue emerge dalle tenebre del cupo stanzino, la sua maschera celeste, intensa, presenta un forte contrasto con il buio circostante. È come se, intorno a lui, ci fosse il nulla.

“Un pittore cieco? Esistono. C’è chi riesce ad avvertire i colori, sotto determinate luci, e li rappresenta sulla tela creando interessanti composizioni. La pittura viene rima dall’interno. Un fotografo cieco invece non può esistere, perché la fotografia dipende da una scelta, una porzione di mondo rispetto ad una qualsiasi altra, e proviene prima dall’esterno.”

Skyblue si sfila la sua maschera e propone i suoi occhi spenti all’obiettivo della telecamera.

“Cosa ne direste invece di un lottatore? Nulla impedisce me, Skyblue, di elevare il wrestling ad una forma d’arte. Per Cazador il wrestling è confusione, il suo stimolo di lottare proviene dall’esterno, non potrebbe essere un lottatore se non avesse avversari da sconfiggere, da distruggere, su cui scatenare tutta la propria ira e il proprio rancore.”

Pausa.

“Mentre io… Io potrei fare del wrestling anche da solo. Ve lo garantisco. Anche se non condividessi un ring con un avversario, io potrei lottare. Perché ce l’ho nel sangue e perché è il mio destino. Perché è qualcosa che si suppone io non possa fare, perché è qualcosa di imprevisto. Ed è per questo che oggi rimarrò in piedi fino all’ultimo secondo”.

“È destino? No. – conclude Skyblue – dipende da una mia scelta. Il destino ha voluto che io non lottassi. Io sono più forte del destino. Io sono il caso su centomila che ce l’ha fatta”.

Skyblue torna al pianoforte e riprende a suonare.



Taggart: Skyblue, signore e signori!
Kokone: Un boato assordante. Un wrestler...un UOMO che ha saputo conquistare il supporto di tutti, dai grandi ai piccini, con semplicità e naturalezza.
Taggart: Un wrestler particolare, ma al tempo stesso vicino ai sentimenti umani di ogni singolo individuo.
Kokone: L'esatto opposto di colui che fa il suo ingresso ora nell'arena, accompagnato dai fischi della gente e dai cori di scherno della folla che impreca nei suoi confronti!
Taggart: Il volo del calabrone accompagna sul ring Claudio Cazador! I fischi sono veramente assordanti, la gente non ama il campione Undisputed e molto probabilmente al campione Undisputed non importa nulla della gente!
Kokone: Ricordiamo che la stipula è cambiata, non sarà un Last Man Standing ma sarà un PURE MATCH quello che assegnerà il titolo Undisputed!

*MAIN EVENT PURE MATCH for Undisputed Heavyweight Championship: Claudio Cazador (c) vs Skyblue

L'arbitro, dopo aver espletato le verifiche di routine, dà il via all'incontro...

DING DING

Polveriera...
L'arena non è altro che una polveriera pronta ad esplodere da un momento all'altro...
I cori in favore di Skyblue si sprecano, la gente vuole vedere il wrestler mascherato tornare in possesso di quello che possiamo ormai definire il SUO titolo...

I due wrestler si studiano...

...presa di clinch a centro ring!
E CAZADOR SCAGLIA A TERRA CON VIOLENZA SKYBLUE!

Booooo del pubblico, Cazador invita lo sfidante a rimettersi in piedi, e questi non aspetta altro che scagliarsi con veemenza ancora contro il cacciatore...

...il quale per tutta risposta lo schianta ancora a terra!
Skyblue però si rialza repentinamente, ma viene fatto vittima della SPINEBUSTER del cacciatore, che prova immediatamente il conteggio!

1...
2...

Skyblue ovviamente alza la spalla!
Cazador lo prova ad imprigionare in una STANDING HEADLOCK, ma Skyblue è ad un passo dalle corde e riesce con un piede a poggiarlo sopra la corda stessa, con Cazador che inaspettatamente molla subito la presa, incontrando anche l'applauso del pubblico.
Skyblue si volta verso il rivale, e riesce ad abbrancarlo all'improvviso per poi stenderlo con una CASTLE OF LIES!
Ed ora è Skyblue a provare lo schienamento sul campione!

1...
2...

Kick Out di Cazador!
Skyblue applica una ANKLE LOCK su Cazador, il quale striscia verso le corde...ma SKYBLUE LO RIPORTA A CENTRO RING ED INTENSIFICA LA MORSA!
Cazador sembra in netta difficoltà, ma con un colpo di reni riesce a ribaltare la situazione ed a scalciare via Skyblue, liberandosi dalla presa!

Skyblue si fionda verso Cazador...il quale tuttavia lo abbranca al volo per la gola...

SKY HIGH CHOKESLAM!!!!
CHOKESLAM DA ALTEZZA SIDERALE!
Cazador poggia un piede sopra Skyblue:

1...
2...

SKYBLUE NE APPROFITTA PER ABBRANCARE NUOVAMENTE LA GAMBA DI CAZADOR ED APPLICARE LA ANKLE LOCK!
Cazador è di nuovo in difficoltà e dolorante alla gamba, ma questa volta le corde sono moderatamente vicine...

...

e riesce a raggiungerle ed agguantarle!
Skyblue molla la presa su Cazador, il quale sembra dolorante alla gamba! L'arbitro si sincera delle condizioni di Cazador, il quale fa cenno di poter continuare...

PRESA DI CLINCH A CENTRO RING!
Skyblue questa volta sembra aver la meglio su Claudio Cazador...MA CAZADOR INCIAMPA MALDESTRAMENTE SULLA GAMBA DOLORANTE E FINISCE GOFFAMENTE ADDOSSO ALL'ARBITRO, CHE CADE A TERRA!!!!

Il referee e Cazador sono a terra, l'arbitro si tocca il volto, Cazador l'ha "inavvertitamente" (??!!??) colpito con il gomito, mentre Skyblue tenta di rianimare l'arbitro...

...


CROWD: Booooooooooooooooo


DENNY LEONE, ARMATO DI STEEL CHAIR, CORRE SUL RING VOGLIOSO DI COLPIRE SKYBLUE!!!!!!!!

Cazador intanto rimane a terra dolorante, l'arbitro ancora non riesce a vedere quello che sta accadendo...

.....L'ARBITRO SEMBRA RIPRENDERSI....SKYBLUE E' PRONTO A PARARE IL COLPO DI DENNY....

....



IL QUALE LANCIA LA SEDIA D'ACCIAIO VERSO SKYBLUE, DI FATTO PASSANDOGLIELA E GETTANDOSI A TERRA!!!!!!




......




L'ARBITRO SI VOLTA!!!!!!!!!
SKYBLUE HA IN MANO LA SEDIA, MA LA LASCIA SUBITO ANDARE!!!!!! Fa ampi cenni con la mano, lui non ha fatto niente, il pubblico grida BULLSHIT! BULLSHIT!


MA L'ARBITRO SI RIMETTE IN PIEDI ED OSSERVA DENNY LEONE E CLAUDIO CAZADOR ANCORA A TERRA....


......



E CHIAMA LA SQUALIFICA DI SKYBLUE!!!!!!!!



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il pubblico non ci sta!
Skyblue viene squalificato e si porta le mani sulla nuca, mentre l'annunciatore decreta la fine del match e la vittoria di Claudio Cazador, che rimane così Undisputed Heavyweight Champion!

VINCITORE



Kokone: Appena l'annuncio è reso ufficiale...DENNY LEONE SI RIMETTE IN PIEDI CON OGGETTI CHE VOLANO DAL PUBBLICO DIRETTAMENTE A CENTRO RING!
Taggart: ...ed anche Claudio Cazador scatta in piedi, mostrando di non aver alcun tipo di infortunio alla gamba!!!!!!"

LA FOLLA FISCHIA ANCHE IL CAMPIONE PER IL SUO ATTEGGIAMENTO, MA SIA CLAUDIO CAZADOR CHE DENNY LEONE NON DEGNANO SKYBLUE DI UNO SGUARDO E FANNO IL LORO RITORNO NEL BACKSTAGE!

Taggart: Le immagini sono tutte per Skyblue, rimasto ormai solo a centro ring, inginocchiato con l'arbitro che lo rincuora, resosi evidentemente conto dell'inganno perpetrato dall'Owner e dall'attuale campione assoluto...
Kokone: ...ma nulla si può ormai più fare, le immagini di uno Skyblue disperato concludono questa edizione di Symphony of Darkness, a mercoledì prossimo con Extreme Hell!"
Taggart: Buonanotte!
DeWitt: E non perdetevi Extreme Hell!



WBFF...BLOOD IS THE KEY!
Credits:
Wordlife85 (KoF Match, Deadly Shiver Match, Carnage Time Limit Match, Main Event)
Cith (Assemblaggio + Lord of Sorrow Castle Match + glorioso separatore fatto in due minuti)
Hammer (Survival Match, Tag Team Titles Match)
Kirk (Bluebird vs Kirk, McFist vs Stuart)
Neith (grafica evento)
Utenti (Promo)

[Modificato da cell in the hell 23/09/2016 20:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com