È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 14 settembre al 28 settembre

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2016 12:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.061
Post: 22.835
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/09/2016 12:24
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 14 settembre al 28 settembre
data registrazione - data trasmissione
12 settembre – JLW Dojo #56 (14 settembre)
13 settembre – JLW Dojo #57 (21 settembre)
26 settembre – JLW Dojo #58 (28 settembre)
Prossimo pay per view mensile: JLW West Coast Mystic Trip – 16 ottobre 2016



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #56
Data di trasmissione: 14 settembre 2016.

- Match 1: Quarto 1/4: Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) sconfiggono Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon; w/ Ivan Filitov) via schienamento di Titan Tron su Filitov (8:16)
- Match 2: Matador Luis sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (5:18)
- Match 3: El Hijo del Che sconfigge Alex Styles via schienamento (9:01)
- Match 4: Quarto 2/4: Heaven & Hell (El Paradiso & El Infierno) derrotan Drake Kratos & Mask of Sorrow via caída di El Infierno su Mask of Sorrow (13:40) MOTN
- Main Event: Thanatos sconfigge Captain Skull via schienamento (13:02)

Segmenti:
- Corporate Kratos svela l’inizio del torneo per le cinture di coppia del JLW Dojo. Il discorso viene interrotto dagli Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee), che debuttano nel dojo e promettono il revival del Far West e il trionfo nel torneo di coppia. Kratos riflette e chiede loro “ma non siete karateka?” I due lo accerchiano e poi se ne vanno.
- Waleone vince una medaglia per aver trovato una perla nera all’interno dello spogliatoio femminile di una piscina. Gli viene concessa una pass visitatore… quando la piscina è vuota.
- Kim Popart è sorpresa dall’essere stata selezionata contro Nurse Lisa nel misterioso Alchemilla match e chiede all’infermiera cosa sia successo. Lei la tranquillizza, spiegandole che è una stipulazione amichevole in cui bisogna addormentare l’avversaria con una siringa contenente sonnifero. Kim ammette di avere il terrore delle punture, ma Lisa le regala una siringa omaggio, facendola svenire per la paura. L’infermiera si accorge poi che sulla siringa c’è la scritta OCT-16 e comincia a preoccuparsi per la data ricorrente.
- Insert Name è triste per aver appreso poche mosse e si prepara a bere un alcolico, ma Mr. Furble lo ferma, dicendogli che l’Alcol Free è l’unica scelta nella vita. Name impara una ‘mossa’ da lui: indossare un costume da mascotte, poi cerca di strapparglielo di dosso, costringendo il signor Furble alla fuga.
- Darren Denvill combatte dei criminali con il suo bastone da passeggio, ma pare un po’ stanco e cade in una buca a causa della sua vista debole.
- Promo di Eagle McDollar, che spiega di aver fatto la migliore prestazione di tutto l’evento mensile JLW, ma la corruzione dilaga e Max Tartaglia ha vinto il match. Eagle tranquillizza Wall Street, dicendo che otterrà l’anello della terra.
- I Cinema Bebop discutono sul nuovo tag team della JLW, i Lethal Weapons e sembrano perplessi di non aver inventato loro quel nome per il proprio team. Jet tranquillizza il fratello, dicendo che loro due saranno come Tom & Jerry… ma Spike gli fa notare che i due erano arci nemici.
- Red & Blue Shockleader scoprono da Vicious Morton che si unirà un terzo Shockleader… Black Shockleader. Vicious ha grandi progetti per loro e chiede l’eliminazione della Zombie Nation e dei suoi componenti.
- Dopo il main event, Captain Skull ammette di aver fallito ogni occasione per legarsi al mondo del crimine. Per questa ragione decide di abbandonare la sua maschera… ma mentre sta per farlo viene interrotto da Davy Jones, che gli dice che Skull sarebbe un pirata perfetto e lo invita a unirsi a lui per far parte della sua ciurma. L’obiettivo finale è di trovare il grande tesoro dei Caraibi. Skull accetta la proposta e diventa un pirata.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #57
Data di trasmissione: 21 settembre 2016.

- Match 1: Vicious Morton sconfigge UFF via schienamento (2:02)
- Match 2: Quarto 3/4: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento di Armonica su Bad Cop (11:19)
- Match 3: Sander Estecado sconfigge Twins of Fate in un Handicap match via schienamento su Elizabeth (4:31)
- Match 4: Quarto 4/4: Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) sconfiggono Kim Popart & Nurse Lisa via sottomissione di Jet D’Annunzio su Kim Popart (10:12)
- Main Event: Marvels III (The Magician & Thanatos) sconfiggono Almighty Pirates (Davy Jones & Captain Skull) via schienamento di Magician su Skull (14:53) MOTN

Segmenti:
- I tre Shockleader e la Zombie Nation si affrontano in un campo minato. Zombie Giak vede cadere i suoi compagni, ma al ritmo di danza riesce a stordire tutti i suoi avversari, mettendoli in fuga. Primo round aggiudicato dalla Zombie Nation.
- Vacant “The Censored” ha appena concluso un promo sulla sua vita privata e chiede quando verrà trasmesso, ma lo staff distrugge la cassetta e impedisce che possa andare in onda. Vacant appare deluso.
- 8-bit Galloway incontra “The Monster” Bon Bon e i due cominciano a parlare di retrogaming, ma interviene Ivan Filitov, che non vuole vedere Bon Bon socializzare con un wrestler che non potrà mai avere successo.
- Nel terzo match, Margaret attacca Elizabeth e si allontana dal ring fra i fischi del pubblico.
- Al termine del quarto match, sul titantron compare la scritta “Ottobre 16 – sai cosa succederà” che spaventa ancora una volta Nurse Lisa. Poi compare l’immagine di un coniglio con del trucco rosso sulla faccia.
- Brother Rick dimostra a UFF l’esistenza di una coscienza superiore, mostrandogli… l’acqua tonica. Gli dice che non potrebbe essere tonica senza la volontà divina. UFF è un po’ contrariato.
- Drake Kratos si scusa con Corporate Kratos per averlo deluso, sa che si aspettava che fosse lui a porre fine al regno di The Magician. Il Business Expert gli dice che vuole concedergli un’altra opportunità, un’ultima occasione per porre fine al regno di Magician… a JLW #59, fra due settimane.
- Matador Luis si sta allenando in un’arena circolare, ma El Hijo del Che dice che il suo uso del colore rosso è sbagliato, dovrebbe essere il simbolo della ribellione al potere, non un’attrazione per il pubblico. Luis gli mostra il suo Red Capote e lo sfida a testare la sua determinazione. Hijo se ne va.
- I Too Much Sauce organizzano un barbecue e mentre Sinai prepara i panini, Titan Tron esagera con la salsa e rovina la cucina, poi dice che per lui non è abbastanza. Ci vuole più salsa!
- A fine show, Corporate Kratos si prepara a salire sulla sua Harley Davidson, ma si accorge che Waleone sta cercando un tesoro lì sopra. Arriva la Feel The Pain e il Business Expert se ne va soddisfatto sulla sua moto.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #58
Data di trasmissione: 28 settembre 2016.

- Match 1: Semifinale 1: Heaven & Hell (El Paradiso & El Infierno) derrotan Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) via schienamento di El Infierno su Titan Tron (10:54)
- Match 2: Semifinale 2: Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) sconfiggono Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) via DQ (6:50)
- Match 3: 8-bit Galloway sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (3:34)
- Match 4: Flying Star sconfigge Cyberobotic Cop via schienamento (7:12)
- Main Event: Dojo Tag Team Championships: Finale: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) sconfiggono Heaven & Hell (El Paradiso & El Infierno) via schienamento di Jet D’Annunzio su El Paradiso (15:32), nuovi campioni di coppia MOTN

Segmenti:
- Waleone riceve un riconoscimento scientifico per aver scoperto il reggiseno dell’antico australopiteco Lucy.
- Elizabeth chiede a Corporate Kratos un match contro la sorella Margaret, vuole farle vedere di non essere lei la debole fra le due. Il General Manager lo sancisce per Dojo #60. Margaret irrompe nell’ufficio e scaraventa la sorella contro la finestra, poi le fa cadere addosso l’archivio dei file. Kratos la ferma, dicendole che non avrebbe problemi a colpirla se dovesse insistere.
- Nel secondo match, gli Empty Hands si fanno squalificare per uso improprio delle corde, usandole per lacerare la fronte degli avversari.
- Nurse Lisa continua la sua terapia dallo psicologo Gregory Hank Bauer, spiegandogli di essere tormentata da ‘una certa data’. Lui le chiede di calmarsi e la invita all’apertura di un nuovo studio da psicologo… il 16 ottobre. Lisa cerca di trattenersi, ma entra nella stanza il misterioso coniglio, ignorato dal dottore perché probabilmente non può vederlo (o fa finta di non vederlo), che le sussurra nell’orecchio “sei più carina quando piangi.”
- Davy Jones è geloso di Captain Skull quando si siede vicino a Curserina, la bambola maledetta. Skull poi riceve un amuleto a forma di luna crescente, ma non potrà essere ‘Captain’ perché Davy Jones è il capitano. Lui sarà… il mozzo! Skull non pare contento della retrocessione.
- Drake Kratos viene chiamato ‘perdente’ da Eagle McDollar, che vede nell’invasione della Chaotic Existence School il più patetico fallimento di sempre. L’Easy Cash Maker gli dice che lui non è il British Warrior, è il simbolo del fallimento, come tutti i britannici. Kratos lo attacca nel backstage e i due cominciano una rissa che viene interrotta dalla security.
- Secondo round del duello fra i tre Shockleader e la Zombie Nation, che si svolge in una strada notturna. Quando Glacial Man e Purrfect Gentleman soccombono, Zombie Giak esegue il Moonwalking al chiaro di luna e mette in fuga ancora una volta i suoi nemici. Poi Giak avverte i compagni che quella è… un’invasione umana ai danni degli zombie!
- Sander Estecado riceve una title shot contro The Magician e si presenta dal campione per avvertirlo che ha appreso dai suoi errori, e un artista che si rispetti può concedersi una sola caduta, ma al secondo tentativo riesce sempre a completare la sua opera d’arte.
- Al termine del main event, i Cinema Bebop conquistano le cinture di coppia del JLW Dojo e festeggiano l’evento, indossando le divise da Blues Brothers e festeggiando con ‘Everybody needs somebody’. Sullo stage si presentano sia gli Empty Hands che i Too Much Sauce a far capire che quelle cinture hanno già dei pretendenti.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician [JLW Black Belt Champion]
2) Drake Kratos
3) Sander Estecado
4) Jet D’Annunzio
5) Eagle McDollar
6) El Hijo del Che
7) Zombie Giak
8) Thanatos
9) Vicious Morton
10) Davy Jones

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Glacial Man [JLW White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Chaotic Existence Next [Mask of Sorrow (b) & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / JLW Stable Champions
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Kim Popart & Nurse Lisa / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag [SPLIT]
* Chaotic Existence (Drake Kratos (b), Mask of Sorrow, Dominic McGuire, Amanita Phalloides, El Paradiso, El Infierno) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giak (b), Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
[Modificato da cell in the hell 20/09/2016 12:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com