Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Battle of New York I

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2016 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.610
Post: 2.499
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
04/10/2016 20:36
 
Quota

Con estremo ritardo riesco a commentare lo show (sono ancora in tempo, in fondo). Andiamo per settori.

Match 1: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
Sono molto soddisfatto di quel che abbiamo saputo costruire io e Raffaele di contorno alla faida tra Trinidad e HouRR Rush, non so se ci saranno ulteriori sviluppi ma sono comunque contento di quel che è stato anche perché mi ha permesso di dare nuove sfaccettature a tre pg che inizialmente avevano molto poco da dire.
I Marvels sono un buon team, ho già espresso alcune critiche sulla loro gestione in un evento della TWP, ma credo sia giustissima la riconferma dei campioni.

Match 2: Dion Luxer vs Prince Raoh [Hardcore match]
Il promo di Luxer fatico a definirlo tale, mi sembra più un insulto e una presa in giro a chi si impegna in questo gioco. Molto meglio Raoh (non che ci volesse poi molto) che mostra comunque dei miglioramenti rispetto ai mesi passati. Il risultato era manco a dirlo scontatissimo.

Match 3: JLW Bisexual Champioship: Ethan Joel Simond (c) vs Eagle McDollar vs Max Tartaglia [Porn Casting match; Location: School]
Referee: Cami Bucket
I promo non sono stati il massimo: quello di Simond troppo confuso, quello di McDollar vago e a volte fin troppo casuale (mi chiedo se il pippone iniziale sulla sterlina e il dollaro avessero un fondo di realtà, io non ci capisco nulla di borsa e finanza quindi non so dire); il migliore alla fine della fiera - per quanto non mi abbia comunque esaltato - è stato il vincitore che ha fatto un promo abbastanza originale e a suo modo interessante anche grazie all'intermezzo con Civili. Il match è stato molto interessante ma mi è spiaciuto vedere Simond perdere così presto il titolo.

Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Forever 99 (Kim Popart & Nurse Lisa & Atalanta)
Il promo delle Forever 99 non mi è piaciuto: carina l'idea di tirare fuori i vestiti delle Spice Girls ma il resto è poca roba e neanche troppo accurata (tipo chiamare Steve Barone Shinobi). Match buono, riconferma neanche troppo scontata dei campioni.

Match 5: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs The Magician (m) vs Liiva [Master of Elementals; Round 1: Elimination Three Way match for the Rings; Round 2: Hardcore match for the Championship]
Magician mi è piaciuto moltissimo, il miglior promo dei tre. Liiva non male soprattutto nel finale ma insiste troppo sulle descrizioni degli elementi che appesantiscono il promo. Quello di Yagami, per quanto Kevin sia eccessivamente ingiusto nei suoi confronti, non è un bel promo ma vabbè, un passo falso ogni tanto ci può anche stare.
Il match trasmette la fiducia che CITH dà giustamente a Yagami che comunque come campione sta facendo benissimo, ma anche un push a Liiva che guadagna un anello fondamentale.

Match 6: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Ichi The Killer [Falls Count Anywhere match]
Referee: Bella Quesada
Grandioso il promo di Ichi, il migliore da quando è tornato. Molto meno quello di Enfant Prodige che ho trovato eccessivamente contenuto, il volersi risparmiare nei confronti di un pubblico che non lo merita in questo caso non viene reso benissimo e sembra più un promo scritto contro voglia che altro. In ogni caso è giusta la sua riconferma, Ichi come sfidante era emerso piuttosto dal nulla e non sarebbe stato molto credibile come nuovo campione. Il match l'ho scritto io e spero sia piaciuto.

Main Event: Team Dustin (Dustin O'Malloran [leader] & Archie Fisher & John Kramer & Keith Gutierrez Sanchez & The Terrific Blue) vs Team Völkermord (Völkermord [leader] & Corporate Kratos & Jeff Houston & Ken Carter & Malcolm Clark) [Battle of New York; 5 vs 5 Elimination match; All Winners get a title shot]
I promo sono stati tutti di difficile lettura, sono pezzi incastrati tra loro alla meglio, ma è ovvio che fosse impossibile fare meglio di così. Meglio comunque il team Dustin che risulta in ogni caso più organico rispetto al team Volky (la parte di Clark non ha assolutamente senso). Match lungo e bellissimo, bella l'idea di far eliminare i capisquadra prima della fine e gran vittoria di Kramer che sta migliorando sempre più (e che vedo benissimo come nuovo campione PWL).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com