Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Battle of New York I

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2016 10:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.065
Post: 22.839
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/09/2016 22:53
 
Quota

Non è mia intenzione monopolizzare le storie, è chiaro che da parte mia con la storia di Sylvia Madison si arriverà a creare qualcosa che coinvolgerà l'utenza. Sono un fan della dirigenza ben presente, non mi è mai importato se si tratti di personaggi miei o di altri, in quel caso si nota di meno in WBFF perché i due General Manager sono gestiti da utenti, e ovviamente sono pg estremamente importanti (uno è campione mondiale).
Non è che Denny abbia fatto un passo indietro, semplicemente la faida fra Bloody Desperation ed Extreme Hell sta rallentando per dare il focus ai due show e alle rispettive storie. La battaglia degli owner dei due show pare sfumare, ma non è così perché la stipulazione di DeSade vs Denny vs Hades dà la possibilità a Denny di portare via il wrestler di punta di Extreme Hell dallo show.

Tornando alla questione dirigenziale (e a chi collabora con me a queste storie), è sempre servita come spunto per l'utenza, Khan è di base alla costruzione di Luxer, ed è stato d'appoggio al rilancio di Völkermord, che voglio vedere finalmente nel main event visto che gli è stata negata quella possibilità troppe volte. Aspettarsi Khan vs Sylvia esterno al coinvolgimento dell'utenza è impensabile, il prossimo mese si capirà dove va a parare la storia, potrebbe piacere, potrebbe non piacere, in quel caso sarà il feedback a dirlo.

Quello che voglio dire è che concordo sull'analisi del main event, della Battle of New York, è stato un match costruito senza un legame fra le due squadre, specialmente per differenziarlo dalle Pro Wrestling Wars dove saranno i leader a scegliere i proprio compagni. Ma non sono 'personaggi che non avevano nulla da fare', diciamo che c'è un filo logico per alcuni di loro (Archie Fisher ha una title shot e quindi deve essere coinvolto in sfide del genere, Völkermord e Terrific Blue sono avversari e ancora una volta si trovano in fazioni opposte).
Personalmente la situazione che trovo più interessante è dare sviluppo alla storia interna della Trinidad, mandare Keith Gutierrez Sanchez contro i suoi compagni mi è saltato per la mente proprio per via di quei promo e lascio volentieri la 'palla' a Raffaele per vedere come districherà la situazione nel prossimo promo.

Terrific Blue è un personaggio che allo stato attuale non ha bisogno di costruzione, sta puntando tutto sul suo fisico e su questa imbattibilità che lo rende pericoloso per Enfant Prodige.

Yagami vs Kramer era totalmente privo di una storia dietro, ma ovviamente c'è la news, ho chiesto a Riccardo di costruirlo, di renderlo avvincente perché ci tengo che sia una sfida d'interesse. Non sono per nulla soddisfatto da Rhodes, mi aspettavo un buon feud di due mesi con degli spunti incredibili da parte del templare, ma non è stato così.

Su Liiva, sinceramente è un pg che adoro, i suoi promo mi convincono e la ragione principale per cui non ha vinto quella cintura è che come Magician lei è 100% orientata al Master of Elementals, che è in fase conclusiva e allo stato attuale vedo questi due come favoriti al di là di chi parteciperà al round finale (visto che potrebbero esserci Xiper, Atalanta e chi vincerà il KOTM match).
Yagami sta facendo bene, non è stato il suo migliore promo ma lo considero uno fra i fulcri della JLW, ho imparato a stimarlo fin da presto, certe idee sono geniali, le citazioni gli escono con la bacchetta magica e spesso penso "io non ci sarei arrivato".

Comunque specifico una cosa, penso che già si sappia anche se spesso ci scherzo sopra, io da utente mi metto in gioco come tutti, Xiper non ha vinto titoli perché è un pg che non sta facendo bene come i suoi avversari (e questo significa che sono negativo sulla qualità dei promo che scrivo se confrontati agli altri che leggo), trovo Hour Rush e Trinidad decisamente più funzionali per quanto riguarda tag team / trios.

Io posso dire che sono particolarmente soddisfatto di questo evento, specialmente sul piano del writing perché il main event è uscito esattamente come lo volevo, intenso, con diverse sorprese (Blue che esce subito) e con lo spazio finale per due lottatori che non hanno ancora IL nome (Carter e Kramer) ma che ci hanno messo grande passione nel proprio promo. Fosse stata la WBFF che è una federazione diversa sicuramente il finale sarebbe stato con il confronto fra i due leader a giocarsi la vittoria (ma in realtà non ne sarei così sicuro, tante volte ci sono sorprese anche lì, mi viene in mente Alcide lanciato nel main event in due mesi dal debutto).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com