Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #12: Battle of New York I

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2016 21:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.009
Post: 22.788
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:19
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Battle of New York I
11 settembre 2016
@J.L. Dojo, New York (New York)
2x06; JLW Event #12

Dodicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Sesto e ultimo evento della Seconda Stagione della JLW.


Si parte con un pre-show a cura del JLW Dojo!

- Match 0 (non annunciato, non archiviato): Vacant “The Censored” sconfigge Rojo y Amarillo via sottomissione (2:13)
- Match 1: Flying Star sconfigge El Hijo del Che via schienamento (7:32)
- Match 2: Rhea sconfigge Waleone via sottomissione (2:39)
- Match 3: Drake Kratos sconfigge The Hardcore Dentist via schienamento (6:30)
- Match 4: Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) sconfiggono Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon) via schienamento di Bad Cop su Bogdan Filitov (11:10)
- Match 5: David Beneath sconfigge Francis Indierill, Max Brutish, Valetudo Hiro e Raphael Auditore via schienamento su Brutish (8:61)
- Match 6: Sander Estecado sconfigge Dionysus via schienamento (12:08)



The event is (not) sponsored by…
- Poca Cola, per chi preferisce il 95% di acqua e il 5% di colorante scuro.
- Onoranze Funebri Randy Dead – la morte è una costante!
- Cith Recensioni Wrestling – le recensioni degli show del 1993-1994 dopo 23-22 anni.



Un-Official Theme


BOOOOOOOOOOOOOOM.
Pochi pyros (ma buoni) esplodono nel JLW Dojo di New York, tornato sotto proprietà di Jack Leone, che tuttavia ha isolato se stesso dalla Jack Leone Wrestling, perciò siamo certi che non lo vedremo stasera. Invece è previsto il ritorno di Mr. Khan, chissà quanto cambierà la situazione appena si farà vedere!

Chris DeWitt: “Benvenuti a tutti i nostri fan, siamo qui per un clamoroso annuncio. Intanto mi presento, io sono Chris DeWitt e con me ci sono…”
El Silente: “El Silente, ma solo di nome perché parlo tanto.”
Jimmy Lover: “Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover, in diretta perenne dal 1969. Woodstock!!!”
DeWitt: “La grande sorpresa di cui volevo parlarvi è una guest star serale, un nostro caro amico che si unisce al tavolo di commento.”
Silente: “Perciò… VIDEO!”

Erano destinati a cambiare il futuro del team di commento.
Quattro uomini, il prodotto dell’evoluzione umana.
Il veterano del passato Jimmy Lover.
La stella del presente Chris DeWitt.
Il giovane rampollo del futuro El Silente.
E poi l’uomo dal fisico possente, l’animale, la bestia della natura…
ALFONSO!

Alfonso fa il suo ingresso trionfale e va a sedersi al tavolo di commento con il suo costume da bagno rosso.

Alfonso: “L’Evoluzione del Team di Commento ora è completa.”
Lover: “Perché io sono l’uomo del passato? Tanto campo più di voi!”
Silente: “Ah, che bello avere qui una guest star. Che ne dici, Alf, andiamo a vedere le card?”
Alfonso: “Sono pronto a mettere in gioco il corpo e la mente per la migliore telecronaca della storia del Wrestling. Forza, vediamo cos’ha da offrire questo show!”


* Match 1: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
* Match 2: Dion Luxer vs Prince Raoh [Hardcore match]
* Match 3: JLW Bisexual Champioship: Ethan Joel Simond (c) vs Eagle McDollar vs Max Tartaglia [Porn Casting match; Location: School]
* Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Forever 99 (Kim Popart & Nurse Lisa & Atalanta)
* Match 5: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs The Magician (m) vs Liiva [Master of Elementals; Round 1: Elimination Three Way match for the Rings; Round 2: Hardcore match for the Championship]
* Match 6: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Ichi The Killer [Falls Count Anywhere match]
* Main Event: Team Dustin (Dustin O'Malloran [leader] & Archie Fisher & John Kramer & Keith Gutierrez Sanchez & The Terrific Blue) vs Team Völkermord (Völkermord [leader] & Corporate Kratos & Jeff Houston & Ken Carter & Malcolm Clark) [Battle of New York; 5 vs 5 Elimination match; All Winners get a title shot]


DeWitt: “Una card solida, sette match, ognuno che ha un senso compiuto, personalmente attendo tutte le sfide.”
Silente: “Io aspetto la sfida per le cinture Trios, stiamo parlando di un inter-gender spaccamascella con gli HouR RRush che potrebbero aver trovato le giuste avversarie per uno scontro devastante!”
Lover: “No, no, non scherziamo, la sfida più intensa sarà Enfant Prodige contro Ichi The Killer, il cambio di cintura è nell’aria.”
Alfonso: “Voi state sottovalutando Luxer contro Raoh, quella è una rivalità intensa, nessuno di loro può accettare di perdere. Il ring tremerà senza bisogno di The Terrific Blue!”



Notte fonda a Montecarlo. Ci troviamo in un'abitazione modesta, un cucinino con annessa sala da pranzo, un bagno e due stanze arredate con l'essenziale. In una di queste stanze, una culla e un carillon ci fanno capire che si tratta di quella riservata a un bambino.

Il bambino si chiama Fáusto ed è il figlio di Elsa Este e Ilich Izturre.

Proprio in questi istanti, la giovane messicana sta mettendo suo figlio a dormire nella sua culla. Un sorriso e una carezza sul volto sono gli ultimi gesti premurosi che la madre rivolge al figlio prima di uscire dalla stanza lasciando che essa venga parzialmente illuminata da un piccolo lume che getta la sua luce soffusa sulla culla. La telecamera ci mostra con un rapido scatto che anche Elsa si mette a dormire nella sua stanza al fianco di suo marito, quindi torniamo nella stanza del piccolo Fáusto. Passano solo pochi istanti prima che il placido silenzio venga interrotto da un ridacchiare sommesso... E dalla penombra emerge un'inquietante figura.

Red Kamen.

Il wrestler mascherato, non si sa come, si è introdotto nell'abitazione privata di Elsa e Ilich e ora si appoggia coi gomiti alla culla osservando Fáusto che dorme senza rendersi conto di ciò che sta accadendo.

"Te l'avevo detto, piccolo Fáusto... Avevo avvertito i tuoi genitori che saresti stato il prossimo ed eccomi qui."

"Pronto a finire ciò che avevo iniziato... Si dice che le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui propri figli... Che sciocchezza!"

Kamen fruga nella tasca dei pantaloni... E NE ESTRAE UN COLTELLO!

OH MIO DIO! Ditemi che non sta per farlo!

***THUD***

Un colpo alle spalle e Red Kamen crolla svenuto a terra. Dietro di lui ci sono Dragon Ninja e Steve Barone e l'italoamericano brandisce uno sfollagente.

DN: "Complimenti, al primo colpo..."

SB: "Per noi mafiosi una roba del genere è come bere un biccher d'acqua!"

Ma la serenità del duo viene interrotto da un urlo alle loro spalle.

???: "OH MIO DIO! FÁUSTO!"

Elsa è stata evidente svegliata dai rumori ed è accorsa nella stanza di suo figlio!

DN: "Cazzo!"

Con un gesto fulmineo Steve Barone si carica in spalle il corpo svenuto di Red Kamen e gli HouR Rush abbandonano la casa spingendo via Elsa e evitando Ilich che, ancora rintontito dal sonno, stava per sopraggiungere.

SB: "Ti abbiamo salvato, sorella..."

Non sappiamo se l'ultima frase è stata udita da Elsa che va subito a prendere Fáusto che nel frattempo è scoppiato a piangere per essere stato svegliato.

Stacco.

Una stanza buia, illuminata solo da una lampada che getta il suo fascio di luce su una sedia a cui è legato un uomo svenuto. La maschera che indossa tuttavia parla chiaro: quell'uomo è Red Kamen!

***SCIAFF***

Una secchiata d'acqua risveglia il wrestler mascherato mentre di fronte a lui si palesano Steve Barone e Dragon Ninja. Il primo sembra abbastanza furioso e lo schiaffeggia violentemente!

SB: "Si può sapere cosa cazzo ci facevi a casa di quei due messicani del cazzo? Cosa avevi intenzione di fare a quel ragazzino?"

Red Kamen resta in un ostinato silenzio. Barone vorrebbe colpirlo ancora ma viene fermato da Dragon Ninja che si piega sulle ginocchia andando faccia a faccia con Red Kamen.

DN: "Non te ne andrai da qui finché non ci farai capire cosa ti passa per la testa, Red Kamen. Puoi decidere se parlare ora o se restare qui ancora a lungo."

Silenzio.

DN: "Molto bene."

Dragon Ninja spegne la luce e insieme a Steve Barone lascia Red Kamen da solo legato alla sedia.

Red Kamen ride.

Stacco.

La luce si accende di nuovo, non sappiamo quanto tempo è passato dall'ultima volta. Gli Hour Rush fanno nuovamente visita a Red Kamen.

DN: "Sei intenzionato a parlare ora?"

RK: "Forse..."

SB: "Meglio di niente..."

DN: "Allora, perché volevi uccidere un ragazzino?"

RK: "Perché era la cosa giusta da fare."

DN: "Uccidere un neonato non è mai la cosa giusta."

RK: "Sì, che lo è. Tu non lo sai, voi non lo sapete... Lui, se crescerà, diventerà Red Revolution Raven! Sarà la rovina dell'umanità! Io stavo salvando il mondo!"

DN: "Tutto questo non ha senso..."

La luce si spegne. Red Kamen è di nuovo solo.

E piange.

Stacco.

Luce accesa. Stessa scena.

DN: "Sei ancora convinto che sia giusto uccidere un bambino?"

RK: "Sì, quel bambino deve morire."

DN: "Quel bambino non diventerà mai Red Revolution Raven. Red Revolution Raven esiste già e ride di te per le cazzate che fai ogni volta!"

RK: "COSA?!?"

DN: "Sì! Red Revolution Raven ride di te perché non sei capace a lottare assieme a me e a Steve! Red Revolution Raven ride di te perché mentre lui ha vinto la sua decima cintura da campione del mondo, tu perdevi tempo cercando di ammazzare un ragazzino che non c'entra un cazzo con tutto questo! E tu hai fatto la figura dell'idiota proprio davanti a lui!"

RK: "NON E' VERO! SEI UN BUGIARDO! FÁUSTO DEVE MORIRE!"

***THUD***

Senza dire nulla Steve Barone colpisce violentemente Red Kamen al volto facendogli perdere i sensi, quindi scuotendo la testa esce dalla stanza. Dragon Ninja resta qualche secondo a guardare Red Kamen poi impreca a mezza bocca e esce dalla stanza senza spegnere la luce.

Stacco.

Solita scena di sempre.

DN: "Sono stanco di questa storia, te lo ripeterò per l'ultima volta: Fáusto non è il tuo obiettivo..."

RK: "Perché no?"

Dragon Ninja si volta verso Steve Barone. Sembra che Red Kamen voglia ragionare se così si può dire...

DN: "Come pensi di presentarti al cospetto di Red Revolution Raven se le tue mani saranno sporche del sangue di un infante? Come farà il pubblico a capire che è lui il mostro e non tu?"

Red Kamen resta a guardare Dragon Ninja che dopo pochi istanti si rivolge a Steve Barone.

DN: "Slegalo..."

SB: "Cosa?!? Non ci penso proprio!"

DN: "Slegalo, ha capito ormai..."

SB: "Non mi fido di lui..."

DN: "Se non ti fidi di lui, fidati di me..."

Steve Barone esita qualche istante, poi libera Red Kamen che si alza in piedi di colpi e inizia a muovere i polsi indolensiti.

RK: "Quel bambino non mi serve, hai ragione... Lui non deve morire. Sono altri gli obiettivi che devo abbattere per poter percorrere il mio cammino. E ora è tempo che le mie mani si intingano nel sangue di tre vergini che credono di poter lottare come uomini. Ma le donne restano donne, gli uomini restano uomini, e confonderli è un peccato mortale nei confronti di Dio... E' così che salverò l'umanità."

Il lottatore mascherato ridacchia ed esce dalla stanza.

SB: "Questa situazione sta andando troppo oltre..."

DN: "Possiamo gestirla."

CAMERA FADES



“Se pensate che una fontana di cioccolata fondente sia la cosa più spettacolare che potrebbero inventare al mondo, aspettate di vedere il nostro match, perché i Marvels III vi regaleranno il migliore spettacolo!”

Xiper sembra ‘allenarsi’ a far presa sul pubblico, ma è davanti allo specchio del camerino del team e non in presenza del pubblico.
Thanatos invece sta leggendo una rivista medica.

X: “In una società dove le persone si nascondono dietro a una maschera bianca e baffuta di un film per parlare di giustizia, noi indossiamo maschere di speranza, la mia è All Yellow, Mellow Yellow, perché il giallo è il colore della gioventù e dell’innovazione. Thanatos indossa una maschera di morte, ma non serve a spaventare, bensì a far accettare che la morte fa parte del ciclo della vita.”

Il Mellow Yellow si rivolge poi al compagno.

X: “Ehi, se parlo di te potresti anche dire qualcosa…”

Il dottor Morte appoggia la rivista sul tavolo e si rivolge al compagno.

T: “Penso, quindi esisto. Smetto di pensare perché il mio cervello è in stato di morte cerebrale. L’annebbiamento di ogni pensiero, la fine di ogni attività. La morte è magnifica ed è un dono per tutti.”
X: “Però è meglio se arriva tardi.”
T: “Meglio tardi che mai!”

Colui che una volta era medico si alza dalla sedia e arriva a confronto con Xiper.

T: “Sai bene qual è il posto da cui proviene la Trinidad, dalle loro parti c’è un culto per la morte, La Muerte, la falce sacra che pone fine alle esistenze. Riverita e temuta dal popolo e dai criminali, non è una questione di accertarne l’esistenza. La Muerte esiste per ogni singola creatura al mondo. Nessuno è immortale, siamo tutti frumento del terreno pronto per la mietitura, è solo una questione di attendere che arrivi quel momento.”

Le parole del dottore sembrano coinvolgere emotivamente il suo compagno, che abbassa la testa.

X: “Ora sono depresso. Mi hai ricordato che anche nella fumettistica i grandi eroi possono perdere la vita. Captain America si è sacrificato per i nostri peccati.”
T: “Hail Hydra!”
X: “Giammai! Che scempiaggine tifare per i malvagi. Stasera siamo noi, i difensori degli ideali della giustizia, contro la Trinidad, una squadra al limite della criminalità. Dobbiamo batterli per lanciare un messaggio di speranza al mondo.”
T: “E chi siamo, Papa Francesco e Papa Benedetto XIV?”

Xiper si lascia scappare una risata stilosa, l’inclinazione della sua voce passa dall’ilarità a un tono baritonale da uomo maturo.

X: “Porteremo a casa le cinture questa sera.”
T: “Ci riusciremo, o moriremo nel tentativo!”
X: “Ehi, lo sai bene che non morirà nessuno.”
T: “È la nostra unica chance, l’abbiamo ottenuta sconfiggendo gli Awesome Brothers, ora tocca a noi.”

Il Red Rooster del New Hampshire scrive le iniziali dei loro nomi su un foglio di carta.

T-X.

T: “Tyrannosaurus Rex? Si è estinto da un po’ di tempo, ma ama le comparsate nei film di Steven Spielberg.”
X: “Ma noi, sono i nostri nomi… e se li giri al contrario… X-TREME!”
T: “Okay, allora andiamo all’estremo, sappiamo che in caso di sconfitta sarà la morte di ogni opportunità per la nostra squadra. I Marvels III non falliranno!”

Arriva il cinque fra i due compagni, che sembrano pronti a competere per le cinture di coppia.



Le telecamere ci portano ancora una volta nella casa di Ilich Izturre ed Elsa Este, con quest’ultima ancora visibilmente scossa.
Elsa è seduta sul letto, le mani fra i capelli, Ilich è accanto a lei, le cinge le spalle con un braccio e ha la faccia praticamente appiccicata alla fronte di lei.

EE: “Non deve andare così.”
II: “È morto.”

A questo segue un lungo momento di silenzio, Elsa resta a guardarsi le dita dei piedi, a gambe incrociate sul letto.
Delle lacrime iniziano a cadere sulle lenzuola.
Ilich le bacia la fronte e poi una guancia.

II: “Morto.”
EE: “Ilich.” Elsa alza la testa per guardare il marito negli occhi “Non mi interessa di quello che succede a Kamen. Quello che mi importa è quello che succede a Fáusto, mi importa solo di Fáusto… Dio, non ammazzare nessuno.”
II: “Nessuno entra in casa mia. Nessuno minaccia mio figlio. NESSUNO.”

Elsa scatta in piedi, allontanandosi da Ilich.

EE: “No… dobbiamo restare al sicuro. Non ho intenzione di perdere nessuno di voi, siamo stati stupidi anche soltanto a inimicarci quel folle fino a questo punto.”
II: “Non vivrò nella paura degli altri.”
EE: “Mai. Ma quale dovrebbe essere il tratto distintivo della Trinidad? Pensare prima di agire. Non l’abbiamo fatto, abbiamo seguito Keith fino a…”

Elsa tira su col naso, ha la voce ancora rotta dal pianto.

EE: “A questo!”

Ilich si alza dal letto a sua volta, va a controllare la finestra.

II: “Siamo campioni di coppia, nostro figlio sta bene. Sarà una questione fra noi e loro.”
EE: “Non possiamo lasciare che questo accada di nuovo. Non possiamo mettere in pericolo nostro figlio per battaglie che non sono tue né mie.”
II: “Hai ragione.”

Elsa, leggermente sorpresa, abbozza un sorriso.

II: “Ma la Trinidad non è Keith. Siamo noi. Se ci siamo fatti trascinare in una battaglia non nostra, siamo noi quelli da incolpare.”
Elsa chiude gli occhi, delusa.
EE: “Devi prendere decisioni, Ilich. Io sono disposta a seguirti, a qualsiasi condizione. Ma non lasciare che una cosa del genere succeda. Posso supplicarti in ginocchio, lo sai che lo farei.”

Ilich bacia ancora Elsa sulla fronte.

II: “Devi dormire. Abbiamo un match, siamo campioni. Non devi dimenticarlo. Io e te. Vado a controllare nella stanza di Fáusto.”

Non appena Ilich esce dalla stanza, Elsa, lontano dal suo sguardo, asciuga le lacrime, solleva lo sguardo al cielo e sbuffa.
Alza le coperte e spegne la luce.

CAMERA FADES



Alfonso: “E si parte con un match spettacolare, scommettiamo?”
Lover: “Mi gioco le natiche di DeWitt che sarà il miglior match dello show.”
DeWitt: “Ehi, non si gioca con le parti del corpo degli altri!”
Silente: “Io punto la giugulare di Jimmy Lover che sarà un match a senso unico.”
Lover: “Ma che cos’è, il baccanale della morte?”
Alfonso: “Argomenti più allegri e sexy, no?”

Match 1: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) 1-2
Marvels III (Xiper & Thanatos) 1-0

De Witt: “Il match parte, con gli uomini legali che sono Elsa Este e Thanatos. I due si scambiano degli sguardi davvero terrificanti, con il messicano che emette paura dato le sue proporzioni fisiche e la ragazza che assume un espressione irruente. Girano il quadrato mantenendo la distanza e rimanendo uno dirimpetto all’ altro. La ragazza fa cenno a Thanatos di farsi sotto e a quanto pare questo accetta senza pensarci due volte.
Lock Up al centro ring, con il lottatore mascherato che grazie alla prestanza fisica riesce a spingere la nemica all’angolo. Elsa però non si perde d’animo, e dopo questa presa rivolta tutto in un Headlock.”

Silente: “Thanatos tenta di uscire dalla presa spingendo la ragazza, la quale tiene una stretta ben salda. Doctor Muerte sembra sferrare solo alcuni pugni all’addome della ragazza, che dopo questi colpi sembra lasciare la presa, tanto che viene sollevata e scaraventata al suolo con un Back Suplex. La ragazza con una capriola ne esce anche illesa dalla caduta, osserva il nemico e tiene ancora le distanze. Elsa mostra ancora i pugni chiusi, mentre il colosso messicano fa cenno di tentare una prova di forza. La lottatrice dalle origini messicane, non fatica a pensarci e insieme al rivale tenta un altro Lock Up.”

Lover: “I due si spingono a vicenda, ma a tenere il controllo della prova di forza è Thanatos, il messicano facendo prevalere la sua stazza è a pochi passi da portare la rivale al corner. El Flor cerca di opporre resistenza, ma è come se un calciatore tentasse di sollevare un lottatore di Sumo o come se il lottatore di Sumo dribblasse il calciatore.”

Alfonso: “O come se Alfonso scambiasse il costumino con il costume del lottatore di Sumo.”

Lover: “Ma quella è una scena orribile.”

Alfonso: “Si, ma ad ogni modo sarò io a prevalere nelle dimensioni.”

Lover: “Giusta osservazione giovanotto.”

De Witt: “Ad ogni modo la ragazza, sferra un Knee Lift, poi con un movimento repentino afferra il rivale da dietro e tenta di sollevarlo con un German Suplex, ma nulla. Elsa si becca un Back Elbow, poi vien gettata alle corde con un Irish Whip e si becca un Arm Drag. Elsa vien lanciata nuovamente alle corde con un Irish Whip, ma stavolta Espirito Santo mette a segno uno Shoulder Block alle gambe. Thanatos accusa dolore alle caviglie, cade in ginocchio, Esta prende la situazione in ballo e connette con un Superkick. La messicana afferra il rivale con un Headlock, lo trascina all’angolo nemico e da il tag al suo compare.”

Silente: “Ilich entra nel ring e connette con degli Stomp al costato di Thanatos, mentre Elsa lo mantiene. L’arbitro richiama il duo ed Esta molla la presa. Izturre ha la situazione a suo vantaggio. Thanatos tenta di rialzarsi aggrappandosi al costume del rivale e si becca un Knee Smash. El Eroe del Tiempo si mantiene il volto, tenta il rialzo ma si becca anche una TKO. Il residente a Montecarlo stavolta afferra il nemico e lo stende con una Majority Decision, il membro dei Marvels si mantiene la schiena e si becca il pin:
1
.
.
Kick-Out
Il luchador alza la spalla e si libera dallo schienamento. Thanatos tenta di rialzarsi, ma l’ Hotspur applica una Dragon Sleeper. Back Elbow del latino americano che impedisce a Izturre di andare a buon fine. Il membro della Trinidad si rialza, sferra una Knee Smash alla schiena e tenta ancora una Dragon Sleeper.”

Lover: “Thanatos seppure dolorante stavolta non gli da tregua, è in ginocchio ma non si lascia travolgere, con un pugno all’addome accascia il rivale con un movimento repentino connette con un Enzuigiri Kick. Ilich è al suolo, Thanatos è al suolo, tutti sono al suolo. Xiper risiede all’angolo aspetta il compagno di team e si fa dare il tag.
Neanche il tempo di essere taggato, che il Mellow Yellow dal paletto si getta sul rivale con un Diving Crossbody into a Frog Splash. Il membro dei Trinidad è al suolo e si becca lo schienamento, pin:
1
.
.
Kick-Out!
Il luchador americano non attende nemmeno il rialzo di Izturre che connette con un Superkick.”

De Witt: “El Hijo è a terra, il direttore di gara va a sincerarsi delle condizioni del messicano, mentre The Viper è sul paletto, pronto a mordere, Elsa da dietro sferra un Low Blow che fa cadere Xiper che si trova a penzoloni sul paletto. L’arbitro non ha visto niente e Ilich è pronto ad approfittare della situazione, connettendo con un Diving Double Foot Stomp. Ilich tenta il pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Thanatos con uno Stomp interrompe il conteggio, l’arbitro lo richiama. Ilich allora cercando di irritare Doctor Muerte afferra il membro dei Marvels da dietro e lo stende con un Roll German Suplex Ilich tenta nuovamente il pin: ma stavolta è Xiper a rivoltare lo schienamento con un Roll-Up.”

Silente: “Il conteggio stavolta non parte nemmeno viene segnalato un Rope Break.
Il membro dei Marvels si mette le mani nei capelli. Izturre vien afferrato e gettato alle corde con un Irish Whip e poi steso con un Punch. Ilich è al suolo, Xiper trascina il rivale verso l’angolo e da il tag a Thanatos.”

Lover: “Il mietitore dei Marvels sale sul paletto e atterra sul rivale con un Corkscrew Moonsault. L’infatuato della morte copre il nemico e lo copre effettuando il pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Il gigante luchador afferra il messicano nemico e lo getta nelle corde nuovamente tenta un Lariat, ma Ilich lo evita e da il tag al suo partner.”

Alfonso: “Suo? Non dirmi che é…”

De Witt: “Diving Crossbody di Elsa che atterra nelle braccia di Thanatos che la scaraventa al suolo con una Fallaway Slam. Doctor Muerte vede la rivale rialzarsi e con un Front Dropkick la stende nuovamente. La ragazza rotola fuori ring.”

Silente: “Il pastore del disastro messicano si guarda intorno. Vede la rivale rialzarsi e con un Pescado la travolge. I due sono fuori ring, Este sembra aver avuto un violento impatto, Thanatos la getta nel ring, poi sale sul paletto, si lancia tentando una Presure Of Passing che va a vuoto, il messicano accusa un dolore alla gamba, zoppicando. Elsa da dietro lo sorprende con un Roll-Up, pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Elsa trascina Thanatos per la gamba indolenzita. Tag per Ilich che afferra il luchador e lo stende con un Palm Seed.”

De Witt: “Ilich copre il nemico e tenta il pin:
1
.
.
2
.
.
3!”

Testo nascosto - clicca qui


Alfonso: “Ed è TUNZamania per la Trinidad, sono loro a mantenere le cinture.”
Silente: “Ma almeno esiste competizione? Prima le cinture cambiavano ogni evento, adesso Izturre e Elsa Este hanno trovato la combinazione magica.”
Lover: “Magia, si spiega tutto.”
DeWitt: “Sono curioso di vedere quale tag team si formerà stanotte al termine della Battle of New York.”


[Modificato da cell in the hell 12/09/2016 23:45]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.009
Post: 22.788
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:19
 
Quota

Ci ritroviamo in una stanza buia l’unica luce disponibile è quella di una torcia posizionata su un tavolino al quello che noi crediamo sia il centro a stanza, la torcia è puntata verso un muro in cui c’è una scritta, che però non riusciamo a leggere, è coperta da qualcosa , anzi meglio dire da qualcuno , davanti la parete c’è un uomo incappucciato ,l’uomo inizia a parlare

???: tanto tempo è passati da quel giorno, il giorno in cui gli umani hanno rinegato la loro umanità per sempre, il giorno in cui Dio ci ha abbandonato…...

L’uomo si toglie il cappuccio, si rivela essere Dion Luxer

Luxer:Salve, credo che ormai mi conosciate tutti ormai, io sono Dion Luxer, due mesi fa ho sconfitto il mio primo avversario qualificandomi Money In The Bank Ladder Match ,ahimè un mese fa quel match lo persi, oggi sono qui, per dirvi, come ormai saprete tutti , questo mese affrontero Prince Raoh, avete capito bene, quel belloccio riccone frocio

Dion abbassa la testa fissando il vuoto

Luxer: sai? Erano proprio quelli come te a volere l’esperimento del sonno, e finalmente dopo questo mese Dio avrà una punizione per te

Dion accinge una risata allontanandosi dal muro, la frase scritta sopra è “ Finally You Go To Sleep Raoh, Even God Will Have Mercy On You"



*The Beautiful People rimbomba in arena, stavolta il nobile inglese non entra come suo solito, 4 uomini portano un trono in spalla dove seduto c'è Prince Raoh, The Golden Boy viene posto al suolo col suo trono davanti al ring, il ragazzo dal sangue blu sale sul ring munito di microfono mentre i 4 uomini rimangono sul apron col trono.*

<< Salve miei sudditi, anche quest'oggi avete l'onore che tutto il mondo vorrebbe avere, vedermi dal vivo, poter comprare un biglietto e poter affermare di aver avuto l'onore di vedermi su questo ring dal vivo. >>

*Il pubblico sembra essere contrario alle parole di Prince Raoh, l'atleta allarga le braccia compiaciuto ed il pubblico aumenta i fischi.*

<< Prego, continuate pure ha fischiare il sottoscritto, la verità la sappiamo tutti ormai, voi amate quest'uomo, voi amate follemente Prince Raoh!!!! >>

*Prince Raoh si concede una leggera risata.*

<< Nello scorso show ho perso la migliore opportunità che mi ero conquistato fino ad ora, sfortunatamente Fisher e riuscito ha staccare la valigetta prima del sottoscritto aggiudicandosi una shot molto importante, ma hey, pensate che Raoh abbia bisogno una di valigetta per ottenere ciò che vuole?
Vi sbagliate, se voglio quel titolo non ho bisogno di valigette, in tanto in quel match ho dimostrato ancora una volta di essere una grande promessa di questa disciplina, presto arriveranno anche i titoli oltre alle vittorie, ma per adesso e giusto concentrarsi sui propri avversari. >>

*The Future King indica il titatron, appaiono le immagini dello scorso show della CWS dove Prince Raoh battuto nuovamente Sean Peters.*

<< Pochi giorni fa ho chiuso definitivamente il capitolo che riguardava Sean Peters con una nuova vittoria, il ragazzo dopo aver già perso una volta contro la mia persona, ha osato giocare col fuoco, un fuoco che era troppo ardente anche per lui, io lo avevo avvisato, gli avevo detto che alla fine si sarebbe bruciato ed infatti ha finito per ustionarsi gravemente. >>

* The Legend Killer passeggia per un po' per il ring per poi fermarsi al centro del quadrato.*

<< Chi sarà il mio prossimo avversario? Proprio un altro atleta che era presente al MITB match.
Dion...eri uno scienziato tempo fa, avevi delle cavie a tua disposizione per i tuoi esperimenti, ma poi cos'è successo?
Un avvenimento terribile ha fatto sì che anche tu diventassi una cavia, hai provato su te stesso un' esperienza terribile che in pochi vorrebbero provare, tanto che quella creatura che ti attaccò è riuscita a farti impazzire definitivamente, ne sei uscito miracolosamente vivo da quello scontro ed ora cosa speri di fare?
Vorresti battere anche me?
Impresa al quanto ardua, perché vedi, c'è una differenza fra quella creatura e il sottoscritto, quella creatura non aveva un cervello ben sviluppato, il sottoscritto invece dispone di una intelligenza superiore anche alla tua, quella creatura ha provato ha vincere con la forza bruta io lo farò diversamente, io ho tante altre armi da usare, armi che potrò benissimo usare contro di te.
Quindi mia cara cavia, preparati ha diventare nuovamente una cavia, perché stavolta sarai la mia cavia, su questo ring, ora scusami ma devo andare a preparmi per massacrare il tuo corpo e la tua mente per bene. >>

*Prince scende dal ring mentre risuona nuovamente The Beautiful People e si siede sul trono, i 4 uomini prendono nuovamente il trono in spalla è lentamente si allontanano.*



DeWitt: “Ci attende un match che probabilmente sarà durissimo, da una parte abbiamo Dion Luxer, il dottore degli incubi, un uomo che conosce il vero inferno, e dall’altra Prince Raoh, membro della nobiltà inglese, ma anche lui pronto a spingersi oltre ogni limite.”
Silente: “Diciamoci la verità, Luxer e Raoh si odiano, non c’è bisogno di qualche evento negli show, nessun attacco alle spalle, semplicemente c’è odio atavico fra loro senza nessuna spiegazione. Perciò, questo match nasce dall’odio e non dal rispetto.”
Lover: “Non sopporto questa situazione, nessun match dovrebbe contenere quei sentimenti negativi.”
Alfonso: “Anch’io ho in mente un altro tipo di hardcore e non riguarda alcuna brutalità!”
DeWitt: “Bene, prepariamoci, e se la sfida sarà troppo difficile da digerire distoglieremo lo sguardo.”
Silente: “Non fare il moralista, sai benissimo che è tutto quello che i fan vogliono vedere, due lottatori che si distruggono finché non ne rimane uno solo!”

Match 2: Dion Luxer vs Prince Raoh [Hardcore match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Dion Luxer 1-0
Prince Raoh 1-0

Sia Luxer che Raoh sono imbattuti in JLW e questa è la grande occasione per uno di loro a portarsi a due vittorie ed essere considerato un vincente.


“Monster” degli Skillet è il tema d’ingresso del dottore degli incubi. Dion Luxer entra e riceve una raffica di fischi, ai fan non piace l’idea che sia associato a Mr. Khan con qualche folle esperimento nei laboratori. Eppure, il lottatore è a suo agio in una sfida hardcore ed entra con un carrello della spesa pieno di oggetti terribili: tubi al neon, mazze avvolte da filo spinato e tanto altro che non vi svelo perché altrimenti dov’è la sorpresa durante il match?



Alfonso: “Benvenuti a Friday Night Smack…”
Silente: “Ma che stai dicendo? È il tema d’ingresso di Prince Raoh.”
Alfonso: “Che strano, è come se questo brano risuonasse nella mia mente da molto più tempo… devo essermi confuso.”
Lover: “Sbaglio o il cantante assomiglia un po’ ad Ava Misfits e a Virgil Vassago?”
Silente: “Non metterti anche tu a generare confusione!”

Prince Raoh entra sul suo stupendo brano d’ingresso, “The Beautiful People”. Il membro della nobiltà ottiene una reazione migliore da parte del pubblico pur non essendo un bravo ragazzo, ma contro un adepto di Mr. Khan ci potrebbe scappare la ola da un momento all’altro.
Un cartellone spassoso lo soprannomina “Prince Raohmord”.

L’arbitro del match è Big Newmann, che da chiaro amante del sadismo è già esaltato dal carrello della spesa pieno di armi. Gli basta uno sguardo di apprezzamento per scrocchiare le dita e far partire questo Hardcore match.

DIN DIN DIN
Si parte.
Luxer afferra subito un bastone da Kendo, mentre Raoh afferra una corda spessa. I due confrontano le rispettive ‘armi’ fra loro e il pubblico esplode in un boato.
THIS IS HARDCORE!

DeWitt: “Dieci secondi di match e l’arena è già esaltata senza che loro abbiano fatto niente.”
Silente: “Il nostro JLW Dojo è eccessivamente passionale.”
Lover: “Aspetto ancora di vedere lacrime agli occhi e fazzoletti.”
Alfonso: “Sui fazzoletti basta davvero poco per riempire l’arena!”
Lover: “Un tizio troppo sudato durante un Giant Swing?”

Sappiamo tutti come funziona un bastone da Kendo, l’istruzione per l’uso è di bastonare finché non si è soddisfatti. Eppure, Raoh ha con sé una corda, che lascia cadere a terra mentre l’avversario si avvicina. Luxer lo bastona.
Sbaaaaaam. Colpo durissimo!
Ma il suo piede viene avvolto in una trappola, Raoh tira la corda e fa cadere a terra l’avversario. Non finisce qui, il wrestler scende dal ring e appoggia l’altro lato della corda al paletto per bloccarlo.
Il Doctor of Nightmares cerca di liberarsi, ma il Prince of Fight arriva da lui e gli applica una Ankle Lock, bloccandolo nella morsa. C’è un solo modo per uscire ed è tornare a usare quel bastone di kendo, che gli serve per allontanare il rivale e liberarsi.

Entrambi i lottatori sono in piedi e si osservano con aria minacciosa.
RISSA, RISSA, RISSA!
Pugni che volano in ogni direzione, Luxer spinge Raoh contro il carrello pieno di armi e lo ribalta, mentre lui riesce a farlo volare contro il palo d’acciaio e da lì riprende la corda per frustarlo.
Dion Luxer è in netta difficoltà e subisce l’impatto delle manovre, poi finalmente reagisce e connette con un Dragon Suplex.
A segno.
Arriva il DON’T SLEEP, Front Flip Piledriver.
Wow, viene connesso a perfezione.
Luxer ritorna al carrello della spesa e afferra una mazza avvolta dal filo spinato, che usa direttamente sulla fronte dell’avversario.
Il sangue sgorga dal membro della nobiltà, ma non è sangue blu! È rosso e non pare smettere di uscire, il dottore degli incubi sembra compiaciuto dai suoi attacchi.
Poi lascia andare la mazza e si prepara a connettere con una Pop-up Stunner… ma Raoh lo spinge via.

BLUE BLOOD!
Jumping Cutter.
Finalmente arriva la reazione del Golden Boy, che entra in possesso di un tubo al neon.
E LO SPACCA SUL GINOCCHIO DESTRO DEL RIVALE.
CRAAAAAAAAASH.
Attacco brutale, Luxer non può più eseguire grandi manovre spettacolari senza muovere al meglio quell’articolazione.
Non è finita qui, Raoh ci dà dentro con un altro attacco con il tubo al neon (ovviamente un secondo tubo). E lo usa per colpire l’avversario alla fronte.
CRAAAAAAAAAASH.
Anche il dottore degli incubi comincia a sanguinare.

DeWitt: “Lo sapevamo, questa sfida sarebbe presto diventata brutale!”
Alfonso: “Si stanno distruggendo con gusto.”
Silente: “Sono ancora alla fase di riscaldamento, il peggio deve ancora arrivare, ne sono certo.”

Il Legend Killer vuole finire il rivale e lo sposta vicino ai cocci di neon per connettere con il Double Arms DDT.
A segno, arriva lo schienamento.


1…….




2…….



3NO!

Miracoloso kick-out di Dion Luxer!
Il lottatore ha ancora le forze per proseguire.

Arriva il SUPERKICK di Luxer con la gamba che non è stata martoriata dal tubo al neon.
Raoh impatta a terra e l’avversario lo solleva per il Package Piledriver.
Ora è lui ad andare a chiudere.



1……..




2………



NO.
NO.
NO.
Non basta ancora!
PRINCE RAOH SI SALVA.

Alfonso: “Questo è un match pazzesco, è come una sfida di danza fra fenomeni, non smettono più, nessuno si arrende.”
DeWitt: “Non sono passati molti minuti dall’inizio ma i colpi sono duri, è una sfida Hardcore.”

Luxer riesce a mantenere la sua calma, svuota il carrello della spesa e da questo cerca l’arma definitiva, un martello da fabbro. Vuole martoriare il suo avversario, vuole porre fine alla sua resistenza, perciò si prepara a colpirlo.
MA LUI SI TOGLIE!
Running Knee Lift di Raoh, poi è lui a prendere il martellone.
COLPO ALLA SCHIENA DEL RIVALE.
Poi un altro, e un altro ancora.
Non c’è fine alla distruzione.
The Black Royal Sheep appoggia una lastra di metallo sotto all’avversario per poi raggiungere l’angolo, sale alla terza corda e guarda il pubblico.

JULIA’S DEATH WISH.
Diving Elbow Drop verso Luxer.
SULLA LASTRA DI METALLO.


1……….




2………..



3NO!


COME NO?

Altro kick-out mostruoso.

DeWitt: “Mi state dicendo che il dottore degli incubi è sopravvissuto ancora una volta?”
Silente: “La sua avversione per Raoh gli impedisce di andare giù. Dovrebbe essere sconfitto e con un incredibile dolore ma il corpo risponde da solo.”

Raoh ha ancora il controllo, sa che a forza di colpire Luxer prima o poi lo manderà KO. Perciò chiama la manovra finale.

DOMINATED KINGDOM!
Olympic Slam.
Dion Luxer non si muove più a terra, ma il suo rivale ha un’altra sorpresa per lui.

ROYAL BRAWL.
KO Punch seguito da un Brainbuster.

IT’S FINALLY OVER!


1……………..




2……………..



3!!!


La sfida si chiude qui.

Prince Raoh festeggia il successo e può essere soddisfatto dalla sua prestazione, un Hardcore match brutale dove alla fine è riuscito a sconfiggere l’acerrimo nemico. Ora può festeggiare e sentirsi fiero di se stesso dopo essersi portato sul 2-0 nella carriera in JLW.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Questo match era l’orrore assoluto.”
Alfonso: “Avevo una capra che guardava i film horror con me in giardino, l’ho chiamata Bela Lugosi.”
Lover: “Onore allo sconfitto, ma qui vedo che non arriva alcuna stretta di mano.”
Silente: “Ma quale stretta di mano, se uno mostra un braccio l’altro cercherà di strapparglielo!”



Siamo in una piccola sala con 100 persone circa di fronte ad un piccolo palchetto, dopo qualche attimo vediamo comparire Ethan Simond da solo, Bisexual CHampionship in spalla ... Parte un video sullo schermo



Il video si stoppa poco dopo, è quello sbagliato

Ethan: Ma che cazzo??? Cos'è questa cosa? Voglio la mia musica



La gente inizia a gridare il nome di Ron Jeremy che compare dopo qualche attimo, Il celebre Pornostar entra accompagnando Ethan ... i due salutano il pubblico e si godono la presenza del pubblico che inneggia il loro nome. E quando anche Ron prende il suo microfono. La theme cessa.

Ron: Hey Gioie!!! Fan e belle Manze, mi presento, sono Roooon ... Jeeeeee-Reeeeee-Myyyyyyyy!!!!

Ethan: Ed oggi siamo qua per festeggiare la MIA vittoria del Bisexual Championship in Jack Leone Wrestling! Oggi che ci sarà una mega festa! Una vera Porno festa. Atalanta e tutte le cozze sono invitate comunque perché quando si parla di sesso. NON si butta nulla!!!!

Ron: Assolutamente no!

Ethan: Battle of New York sarà protagonista della Battaglia tra mondi diversissimi! MafIOSI noIOSI; CowboY GaY eeeeee PornoSTAR SuperSTAR!!!!!!!!!!!! OHHHHHHHHHHHHHHHHHHYAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eagle McDollar e Max Tartaglia; Maaaa che brutti nomi dannazione!!!! Non credete?

Ron: MiraBella ce l'ha Bella, quelli erano bei nomi; ed ora ... ora Massimo Balbuzioente e Aquila McDollar ... eppure, anche io ai miei tempi

SI mette in posa Mussolinianan

Ron: Ero definito AQUILA! ... Il mio Piccolo acquilotto era rinomato ovunque. Oltre ottocento film ai miai tempi!!! Devi difendere quella cintura! La rappresentazione che il porno può tutto!
Lo sapevate gente? Ogni cosa creata sulla terra, ha una sua versione pornografica ... Pasticceria, Giocattoli, Film, Musica ... Telefonate anti suicidio? ... Sesso Telefonico! IL Porno ... è tutto. L'intrattenimento del popolo

Ethan: Dal ricco al povero, dall'uomo alla donna, Gay, Etero, Trans, Lesbiche ed ogni altra perversione tu puoi avere; Il porno ne fa un genere tutto per te. Vedi McDollar? ... Bene! Io sono il Famoso Cowboy "Sheriffo Pistolone" del film "Pistole bollenti" del 2013 o il mafioso "Adamo All'amo" del film "Fottere con i Pesci" ... E questa sera INSEGNERO'! Queste cose! Insegnerò perché siamo in un set perfetto! Quello della scuola!!!

Ron: Ricordi quando abbiamo fatto "Prof a pecora dietro la lavagna"? Io ... il preside Strotobello, e tu ... il giovane PierinoPistolino

Ethan: Ed il seguito ... "PierinoPistolino ed il suo Pistolone" ... AHHHHHHHH SI!!! Io conosco tutti i loro campi, mentre loro il mio non sanno dove sta di casa. E mo glielo Imparo Io! E sono contentissimo di avere con me un mentore così importante, come Ron Jeremy

Ron: L'inventore del Cunnilingus Verticale! ... Lei coricata ed io messo in verticale. La manovra della Lingua a Trapano, presto la imparerai anche tu!

Ethan: Mentre Max Balbuzie e Aquila Denaro impareranno che Il porno è superiore! A tuuuuutto! Vero gente???

Pubblico: YEEEEEHHHH!!!!

Ron: Ed ora ... CABARET!!!!!!!!!!

Il collegamento si chiude.






L'arena sembra essere nel completo silenzio mentre riecheggiano le note di Always on my mind il Wall street titan si fa attendere per pochi secondi ed eccolo assieme alla sua fedele segretaria Faith che ha un Ipad tra le mani e lui che vediamo contare i suoi soldi per poi riporli nella tasca del suo gilet al sicuro da mani indiscrete


Eagle Mcdollar : Faith passami l'ipad ! Devo controllare come procede la borsa , hmmm !! la sterlina procede con il suo calo verso il basso ... Ma io maledettamente avevo sperato in un rialzo anche di un minimo 1% ma si vede che anche il nuovo presidente non è stato in grado di fare altro che finire di rovinare la loro situazione . Ma poco mi importa anche perchè il dollaro sale e sono sempre più ricco dato che a differenza della sterlina, ho azzecato il mio pronostico puntandolo su una eventuale crescita della moneta per ultima citata ....


Eagle fa una risata tra se e se


Eagle Mcdollar : Mi sono davvero divertito a prendervi per il culo a proprosito del Inghilterra quella indecente nazione che è gia stata affondata da Capitan Mcdollar e L'America come al solito a trionfato grazie al sottoscritto che a portato in alto la bandiera stelle e strisce e ha evitato che gente indiscreta come Kratos la toccasse , di conseguenza quindi facendo trionfare una nazione in completa decadenza possiamo dire che assomiglia ad una di quelle torri di costruzioni che puntualmente più in alto sale e più iniziare a prendere una brutta strada fino a fare una brutta fine e cadere frantumandosi in mille pezzi!! Ma oggi niente paura io e la mia Faith siamo nella nostra cara patria libera e americana , siamo a New York nella terra dei soldi e dei desideri e nella terra della "Big Board" una delle più grandi borsa valore del mondo di cui ce ne facciamo un gran vanto in giro per il mondo....


Eagle abbassa per un attimo il microfono verso il basso per poi continuare il suo discorso


Eagle Mcdollar :Ma non soffermiamoci troppo sul luogo di questo evento ma alla causa di perchè sono qui a lottare su questo ring davanti ad una massa di spendaccioni che hanno pagato 100 dollari solo per vedere lottare una cerchia di deficienti, ovviamente il signor qui presente non ne comprende ne la mia fedele segretaria non che mia consorte ...Ma non soffermiamoci troppo sui gradi di appartenenza , pochi giorni fa il nostro mister ho sempre il cazzo in mano perchè la figa non fa per me ha fatto un promo dicendo che in questo ppv apriva una sfida a tutti compresi noi del dojo per il suo titolo custom intitolato da lui bisexual title un nome un pò ambiguo ma non c'è troppo da discuterne visto la persona di cui stiamo parlando...Io là per là ci ho pensato ed alla fine sono arrivato alla conclusione e ho accettato per mettere nel mio albo d'oro un altro titolo ma ad un certo punto ho avuto la notizia che quel deficente di Tartaglia aveva accettato la open challenge nonostante avesse già un titolo tra le sporche mani da mafioso siciliano e che il suo amichetto di merende abbia aggiunto nella classe scolastica dove ci scontreremo un suo oggetto che per niente mi intimorisce ma in mezzo in tutta quella merda ne dovevamo metterne altra?!?! Ma merda o non merda non sara lei a fermarmi io vincerò quel titolo e lo porterò in alto intitolandolo alla cara America perchè Io sono il titano di Wall Street!!!!



Armadietti, porte delle aule spalancate e dei secchi posti al centro della stanza. Dalle prossimità dei corridoi udiamo un fischiettio di un uomo che si trova per caso a pulire la scuola. Da dietro spuntano due uomini in giacca e cravatta, afferrano l’uomo e torcendolo con una leva al collo lo fanno svenire; poco dopo imbavagliano e legano l uomo gettandolo in un armadietto. I due dopo aver rinchiuso il collaboratore scolastico nell’armadietto, sembrano avere una leggera discussione: il loro rude atteggiamento ci fa già capire chi sono i due assalitori, il loro gesticolare è un portamento da schietto e la loro loquela indecifrabile ci aiuta a capire che ad assalire il bidello sono gli scagnozzi di Tartaglia: La Ruspa e Cipriani

La Ruspa: “Volevo sfogliare l’annuario della scuola e vedere cosa si diceva di te all’epoca, ma da come hai maltrattato quel poveretto, già so cosa si diceva sul tuo conto.”

Cipriani: “Vuoi sfogliare l’annuario? Sei libero di farlo, ma non stupirti quando non troverai alcun Cipriani Antonio nell’album.”

La Ruspa: “Aspetta, non dirmi che tu sei un ricercato della CIA? E che Tony Cipriani è il suo secondo nome?”

Cipriani: “Ma cosa diavolo ti salta in mente? Ti pare che tra i tanti nomi da cernere, io opto per il nome Tony Cipriani?”

La Ruspa: “È un nome da picciotto di strada, ma poi mi spieghi perché non hai frequentato il college? La terza media non è una qualifica da andare fieri.”

Cipriani: “Ma che minchiate stai sparando Totò? Io a casa possiedo una bella licenzia media. Avevo un futuro predestinato nel mondo del pugilato e nella carne. Capisti cosa intendo?

La Ruspa: “Vorresti dirmi che non hai partecipato ai balli di fine anno? O non hai mai schiacciato nei dormitori?”

Cipriani: “Ero un pischello ai tempi, le donne non erano un problema a quei tempi. Ma poi mi spieghi che ci facciamo qui?”

La Ruspa: “Aspettammo o boss?”

Cipriani: “Venne anche il Don?”

La Ruspa: “È scontato la sua presenza, io quando dico boss, intendo un altro boss.”

Cipriani: “Chi?”

Proprio in quel momento le porte si aprono e vediamo che giunge anche l’imprenditore edile: Tony Civili. Il capo-edile costruttore di molte imprese giunge al cospetto dei due con affanno, i suoi modi non sono rozzi come quelli dei due operai. Il suo idioma è raffinato e il gesticolare è del tutto assente

Civili: “Buonasera ragazzi, il boss mi ha convocato, desidera?”

Cipriani: “Nulla di che? Pretese un favore. Un lavoretto de niente.”

Le porte si spalancano ancora, Tartaglia si fa vivo. Il Padrino entra nei corridoi con tutta la sua eleganza, rispettando gli stereotipi anni 30-40. Il Don si presenta al costruttore degli appalti e con il suo gesticolare da rozzo, la sua attitudine da scorzone trogloditico sottolinea la personalità dell’italo-americano. Mimica facciale veemente e tono da smargiasso.

Tartaglia: “Totò volevamo un’informazione riguardante la scuola.”

Civili: “Beh, queste sono le chiavi e queste è la piantina, voi potete usufruire di tutti gli oggetti che volete. Scope, matite, penne, lucchetti degli armadietti, cestino dell’immondizia e padelle e cucchiai da mensa. Vi auguro buona fortuna.”

Civili va via, dopo che il Boss gli passa una mazzetta. Max resta lì, con una mimica facciale sempre irruente ed intonazione di voce elevata

Tartaglia: “Ethan, questo ritorno ai banchi di scuola è davvero intrigante, ammetto che la location non è una vera e propria chiccheria, ma si avvicina al modo in cui me la immaginavo. Quello che non si avvicinava lontanamente al mio modo di pensare, era l’idea di confrontarmi con un demente come te. Insomma Simond, sarò un trafficante, un sadico uomo appartenente alla malavita, ma prima di tutto sono un gentleman; i miei gusti potranno essere poco raffinati dato il mio impiego, ma non sono il primo che trova fascino in pistole e nei soldi guadagnati alla spalle degli altri.”

Tartaglia si toglie gli occhiali e con espressione irruente riprende il discorso

Tartaglia: “Ad ogni modo ti dirò, che nonostante i miei gusti alternativi, io sono un uomo che non ama fare spargimenti, ora come ora il sangue costa troppo e non fa per me. Diluizioni nell’acido, immersioni nel cemento, questi sono metodi che non usi nel ring, il metodo che uso nel ring prevede di provocare dolore con le mie stesse mani. Stasera eccezione non sarà fatta, questo co-produttore amatoriale assaggerà l’essenza del vero dolore e per la prima volta si renderà conto di aver fatto il passo più lungo della terza gamba.”

Affare minaccioso per il boss che sembra davvero determinato a combattere il boss

Tartaglia: “Il tuo continuo vagheggiare ha richiamato la mia attenzione e nel prossimo speciale episodio riguardante la battaglia a New York, io Max, ti farò un offerta che non potrai rifiutare. Eagle, che dire di te, la mia carta igienica si chiama così, i tuoi pesos ti faranno sentire al settimo cielo, ma non ti faranno mai essere come me. Tra l’altro, i tuoi big money potrebbero essere un ottimo investimento su un assicurazione sanitaria.”

Max si toglie il cappello, si accende un sigaro. Dopo aver gettato del fumo contro la telecamera sembra aver placato la sua irruenza

Tartaglia: “Ci vediamo a New York picciotti, laddove i banchi di scuola si tingeranno di rosso per un giorno. Le nostre parole non saranno bloccate all’ interno di queste aule, credetemi picciotti che quello che vi spetta sará molto piú affilato di queste suddette parole…BACIAMMO LE MANI PICCIÓ.”

Le immagini si dissolvono lentamente.



DeWitt: “Il prossimo match sarà un po’ particolare, sono certo che i puristi scuoteranno la testa.”
Alfonso: “E gli amanti dell’innovazione muoveranno il bacino, avanti e indietro, avanti e indietro.”
Lover: “Ma sarà davvero ambientato in una scuola?”
Silente: “Qualche rettore ha davvero dato il permesso?”
DeWitt: “Ma siete scemi? Ovvio che è un set cinematografico e non una scuola reale. E con che soldi ce la potevamo permettere? Siamo una piccola indie di New York.”
Lover: “Mr. Khan ha i gran soldi ma non li usa…”

Match 3: JLW Bisexual Champioship: Ethan Joel Simond (c) vs Eagle McDollar vs Max Tartaglia [Porn Casting match; Location: School]
Referee: Cami Bucket

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Ethan Joel Simond 2-2
Eagle McDollar 1-2
Max Tartaglia /

Abbiamo un arbitro speciale per questa sfida, e si tratta della manager e compagna di “The Dope Show” Ava Misfits, la seducente professoressa Cami Bucket.


I tre lottatori sono seduti nella classe scolastica dove si disputa la sfida e Cami Bucket apre il registro con una mano, mentre con l’altra tiene la frusta.

Cami: “Ethan Joel Simond, Bisexual Champion, nativo di Austin, Texas, 173 cm x 83 kg. E ben 30 cm della terza gamba”
Ethan: “Presente. Per l’ultimo appunto… And you can’t TEACH that!”
Cami: “Eagle McDollar, allievo del JLW Dojo, Easy Cash Maker, di New York, New York. 190 cm x 92 kg. Conto in banca… IT’S OVER 9000 millions of dollars!”
Eagle: “Presente. Lo sapevate che esiste gente che pensa che New York sia nel New Jersey?”
-Risate generali-
SLASH!
Cami: “Silenzio, microbi. Fatemi finire l’appello o vi sbatto dietro la lavagna, e credetemi, non volete sapere cosa c’è lì.”
-Silenzio generale-
Cami: “Max Tartaglia, guest star della VDW, The American Godfather, 189 cm x 90 kg. Ama la famiglia, proprio come me.”
Max: “Ma c’era bisogno di citare Daniele Silvestri?”
Cami: “Silenzio!”
SLASH!
Cami: “Visto che ci siete tutti, la sfida per il Custom Championship, anzi, Bisexual Championship, può avere inizio. Io sarò libera di intervenire e frustarvi a mia discrezione. Vi spedirò dietro la lavagna a mia discrezione e se qualcuno cercherà di porre fine al mio FemDom gli ridurrò in polvere i gioielli di famiglia con i miei tacchi appuntiti. Perciò EN MARCHE!”

I tre lottatori si alzano dai banchi di scuola e sono pronti a combattersi.
Lo scenario è molto particolare, non è la classica classe, ma è una… sexy classe. Il set è stato usato in uno dei ‘film per adulti’, infatti il campione pare trovarsi a casa con un set del genere dove combattere, partendo da favorito.

Cami Bucket afferra la campanella per dare il via alla sfida, ma questa le cade fra i seni, infilandosi nelle profondità della veste per suonare da sola.

DIN DIN DIN.

Si comincia con Tartaglia e McDollar che si guardano in cagnesco, poi il boss di famiglia scalcia un banco e lo ribalta per cercare di colpire l’avversario, ma alle sue spalle arriva il campione.
Sleeper Hold applicata a McDollar, Ethan sembra contento, però sottovaluta l’avversario, che riesce a liberarsi proprio al banco gettato a terra e da lì rifila una Cutter ai danni di Simond.
Mai sottovalutare Tartaglia, che afferra un compasso e lo usa per bucare Ethan alla fronte.
GLI APRE UNA FERITA CON IL COMPASSO. Il campione non si aspettava una manovra del genere, ottimo colpo di genio da parte del wrestler, che poi rivolge le sue attenzioni a McDollar, proiettandolo su un altro banco con un Belly to Belly Suplex.
L’ITALO AMERICANO È SCATENATO!

Cami osserva la sfida senza mai mollare la sua frusta.
Intanto Ethan Joel Simond ha finalmente la reazione che ci si aspetterebbe dal campione, scaglia Tartaglia contro il muro e poi afferra il mappamondo e lo usa per rafforzare la sua PORN CASTING, la Testicular Claw. Avere un mappamondo pressato verso i genitali appare una conseguenza dolorosa.

Eagle intanto sembra avere un’arma nascosta… una mazza da baseball nascosta sotto a un banco, gli altri non sapevano nemmeno che fosse lì.
Colpo violento ai danni di Ethan, lo colpisce alla nuca. Il mappamondo cade a terra e si vede il territorio nord-americano in primo piano.

Eagle: “USA-USA-USA.”
SLASH.
Cami: “Questa non è una lezione di geografia, torna a combattere!”

Il lottatore aggredisce poi anche Tartaglia con la mazza da baseball, ma lui si abbassa e schiva l’attacco, facendo leva sulla parete per poi connettere con uno Snap DDT.
The Danger insiste negli attacchi e va per il Samoan Spike ai danni di McDollar, che crolla contro lo scheletro delle lezioni di biologia.

Cami: “Chi ti ha dato il permesso di colpire Cith?”

SLASH!

L’arbitro speciale/professoressa manda un avvertimento al lottatore, poi si siede su una sedia dove osserva tutto dietro ai suoi occhiali.


Lo scontro prosegue e The Boss è pronto a connettere con uno Swinging Neckbreaker su Simond, ma lui lo anticipa.
LOW JOB!
Running Headbutt in the groin.
Cami Bucket pare felice di vedere una manovra così violenta.
Il campione riprende il controllo della sfida e connette con un Inverted Atomic Drop su un altro banco.
La sfida è accesa e piuttosto caotica.

Eagle McDollar riprende la sua mazza da baseball e si accanisce sul campione, colpendolo ripetutamente per cercare di mandarlo KO, ma lui sembra ‘abituato’ a subire colpi del genere e gli fa uno sgambetto, poi arriva il RIGHT IN THE MOUTH, il pugno destro ai danni del rivale.
Ethan va poi per il KNEE STRIKE IN THE GROIN, lo colpisce brutalmente con una ginocchiata dove fa male.
Sia Tartaglia che McDollar sono a terra sofferenti per la gentile concessione del Bisexual Champion, che sta dando lezioni di stile in questo match!

Big Max però si allontana e raggiunge l’armadietto, sembra aver nascosto qualcosa lì dentro… e si tratta di una pala! Ethan è troppo impegnato a rendere la vita dell’Easy Cash Maker un inferno per accorgersi di lui.
Mentre il campione sembra pronto a porre il suo giudizio finale sul banchiere di New York, Tartaglia lo travolge con la pala.
Colpo violento, già sanguinava prima, ora sta perdendo sangue a ‘palate’ (ops).

Cami intanto pare annoiarsi e va a sistemarsi su uno sgabello, un’amante della violenza estrema come lei è quasi tentata a farsi un sonnellino se i lottatori si calmino in quel modo.


Tartaglia poi è pronto a usare la pala contro Eagle… VUOLE DECAPITARLO?
L’Easy Cash Maker per difendersi afferra un vaso in porcellana.
CRAAAAAAASH.
Il vaso viene frantumato con la pala!

SLAAAAAAAAASH.

Cami: “Ora basta! Tartaglia, dietro alla lavagna, è tempo della punizione.”

McDollar se la ride, sapendo che a essere punito sarà proprio il suo avversario.
L’American Godfather va dietro alla lavagna, dove c’è infatti un posto per appoggiare le dita e tenerle bloccate in modo che non si possa fuggire.

Slash.
Slash.
Slash.
Slash.
Slash.

COLPI BRUTALI CON LA FRUSTA!
Cami non ha alcuna pietà per Max Tartaglia, che subisce la punizione.

Cami: “Alla prossima infrazione al posto delle dita ti faccio mettere una ‘certa salsiccia’, e al posto della frusta userò il tagliasigari cubano. Sono stata chiara, Tartaglia?”

Lui fa cenno di sì e si prepara a tornare a combattere.

McDollar intanto ha l’occasione della vita, può provare a mettere KO Ethan Joel Simond e conquistare la cintura.
Viene sistemato un banco, poi il wrestler è pronto a connettere con la sua manovra risolutiva.

THE BIG SHORT.
La Jacknife Powerbomb sul banco scolastico!!!
Eagle solleva il rivale, ma lui reagisce e lo colpisce con un Headbutt violentissimo.

Ethan è scatenato ed è lui a voler chiudere, sfruttando l’idea dell’avversario, anche lui ha un’arma segreta ed è all’interno dei suoi pantaloni. Il wrestler impugna l’arma con fierezza.

Cami: “Wow, è gigantesco, è immenso, con uno spessore del genere questo farà male!”

Si tratta del DICK KONG, la sua mazza un po’ speciale con cui ha sconfitto tanti avversari.
Colpi di Dick Kong ai danni di Eagle, che crolla sul banco, sbattendo la testa.
L’attacco è in corso e continua a danneggiare l’avversario.
McDollar non si alza più e Ethan festeggia…
MA ARRIVA MAX TARTAGLIA.
Il lottatore spinge via Ethan e si “appoggia” su Eagle con una gomitata.
NON È NEMMENO UNA MOSSA DI WRESTLING!


Cami intanto va ad accertarsi delle condizioni di Eagle McDollar…
KO, KO TECNICO!

Ethan Joel Simond festeggia, sollevando il Dick Kong che lo ha portato al successo, la sua prima difesa è andata bene.

Cami: “Il vincitore e NUOVO Custom Champion… MAX TARTAGLIA!”


COSSSSSSSSA?

L’arbitro speciale si sistema gli occhiali con aria intelligente e solleva il braccio all’American Godfather, che deride Ethan Joel Simond dalla distanza.
La cintura ormai è sua.

CLAMOROSO CAMBIO DI CINTURA IN QUESTO MATCH.

Chiaramente è stato Ethan Joel Simond a mandare KO McDollar, ma Tartaglia è stato premiato da Cami Bucket e se ne va con la cintura.


Testo nascosto - clicca qui


La faccenda non è ancora conclusa. Ethan avvicina il Dick Kong verso Cami.

Cami: “Cosa c’è… non apprezzi la mia decisione? Vuoi forse ‘mettermi al mio posto’? Beh, ti ricordo che questa è la stanza ideale per certi scontri fisici. La lezione è finita, ora siamo in libertà!”

Ethan non ha il coraggio di prendere a colpi di Dick Kong l’arbitro speciale/professoressa, che tuttavia sorride e lo trascina dietro la lavagna.
Vediamo calare a terra i pantaloni di Simond oltre la lavagna!
A quanto pare ha perso la cintura ma avrà il suo finale felice con Cami Bucket.

Lover: Sono commosso… adoro quando tutti sono contenti. Tartaglia nuovo campione, Simond che si becca la donnona.
Alfonso: Ed Eagle McDollar s’attacca al Dick Kong!
DeWitt: Eh, sì, Eagle ha fatto del suo meglio stasera, ma contro quei due era una sfida fra titani.
Silente: Sono sorpreso dal successo di Max Tartaglia, ho la sensazione che sarà un ottimo Custom Champion.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.010
Post: 22.789
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:20
 
Quota

Backstage.
Ci troviamo in uno spogliatoio tutto al femminile, con un cartellone che ricorda le feste di compleanno, una scritta simpatica.
FOREVER – 1999
All’interno ci sono tre personalità molto diverse fra loro, la bodybuilder e ispiratrice di tante donne, Atalanta, l’infermiera dal passato misterioso Nurse Lisa, e la pop idol bionda Kim Popart.
È proprio la cantante di Dover, Delaware, a rivolgersi alle compagne.

Kim: Ragazze, non ci crederete, sono arrivati i vestiti, in realtà sono cinque, perciò abbiamo la libertà della scelta.


Si tratta di vesti riprodotte in scala 1:1 a quelle classiche delle Spice Girls.

Kim: Belli, belli, belli, questi sono al 100% rappresentanti degli anni ’90. Io prendo quello zebrato, sapete… ci sono abituata ormai. Lascerei a Lindsay la veste All-American, Lisa, puoi prendere quello che preferisci di quei tre, sai che il vestito da infermiera potrebbe portare quei bruti dei nostri avversari a fissarti un po’ troppo, ma noi non siamo bamboline, siamo lottatrici! Stasera abbiamo l’occasione di vincere le cinture Trio.

C’è un’incredibile positività nelle parole della idol.

Kim: Immaginate di poter diventare le nuove icone della divisione. Prima la Trinidad l’ha definita, era giusto che fossero dei messicani i primi a dominare una categoria che proviene dalla Lucha Libre. Poi sono arrivati gli HouR RRush, mi piace lo stile di combattimento di Red Kamen, è scorretto, ma d’altronde chi ha mai detto che bisogna sempre essere gentili sul ring? Anch’io ho nel curriculum alcune malefatte, ricordo quando ho preso i capelli di Lisa e li ho tirati con violenza, te lo ricordi anche tu? È stato un gesto malvagio, che bei tempi!

Chiaramente, c’è qualcuna che non ama quel ricordo all’interno della squadra.

Kim: È la nostra grande serata, andiamo a vincere, e poi festeggiamo con un mix su CD di brani simbolo degli anni ’90. ‘Save Tonight’ di Eagle Eye Cherry, un po’ di sano pop targato Christina Aguilera, Lene Marlin e Britney Spears. Ehi, c’è pure ‘High’ dei Lighthouse Family, chi se la ricorda?

Lisa: Io… non so proprio di cosa stai parlando Kim, mi dispiace.

L’infermiera proveniente dall’Alchemilla Hospital fissa i vestiti mostrati da Kim col solito sguardo depresso e perplesso.

Lisa: Ma devo proprio mettere un vestito? Non posso combattere come sempre vestita così?

Lo sguardo della Popart non gradisce tale affermazione.

Lisa: Beh… magari… quello nero… se proprio devo…

Ma la Fukuro Lady non è per niente convinta, anzi, questa sera sembra davvero nervosa.

Lisa: A me Red Kamen fa paura… voglio dire, è un tipo davvero strano e violento, è… inquietante.
Non che i suoi amici sembrino tipi raccomandabili, ma oramai siamo qui ragazze, quindi cercherò di non essere un peso, so che voi avete tutte le qualità per vincere i titoli, io però dubito di averle, davvero, spero di non costarvi la vittoria…

Una mano si posa sulla spalla di Nurse Lisa, appartiene ad Atalanta.

Atalanta: Lisa, non voglio sentire frasi deprimenti da una donna. SONO STATA CHIARA?

Lisa rimane sorpresa, apre la bocca per rispondere qualcosa ma la mano di Atalanta passa dalla sua spalla alla bocca, coprendola per impedirle di proferire parola.

Atalanta: E non voglio nemmeno sentire scuse! Non hai niente da farti perdonare e nessuna ragione per pensare di essere la zavorra di questo trio. Hai davanti a te una donna uscita sconfitta da un match contro un pornodivo, che per ben due volte ha ceduto contro quello che si è preso il suo titolo e lo ha chiamato BISEXUAL CHAMPIONSHIP! E ti sembro depressa? Dimmi, ti sembro depressa???

Lisa prova a rispondere ma la mano di Atalanta serra ancora le sue labbra.

Atalanta: No, non lo sono! Perché io non mi guardo mai indietro! Ieri ho perso una cintura, stasera ne prenderò un'altra! E voi due stasera farete lo stesso. Tre donne a dominare una categoria di team maschili, saremo la rappresentanza del potere femminile! Ma a una condizione...

Lindsey afferra il vestito All-American di Geri Halliwell propostole da Kim.

Atalanta: Io non indosserò mai questo abito! Primo perché non ci entro, secondo perché, con tutto il rispetto, sono canadese! E adesso...ANDIAMO A DOMINARE!

Kim Popart solleva un braccio al cielo.

Kim: È tempo di rispedire lo Shinobi Steve Barone e Dragon Ninja nei cabinati degli anni ’80, noi siamo il futuro… siamo gli anni ’90!

Con un’inquadratura di 90° che si discosta dal trio, termina la preparazione delle tre atlete.



DeWitt: “Ci attende la sfida per le cinture Trios.”
Silente: “Ma Red Kamen è matto.”
Alfonso: “Nessuno deve toccare Fàusto, povero infante!”
Lover: “Infatti stasera gli HouR RRush dovranno picchiare le Forever 99.”
Silente: “Ehi, guarda che sarà reciproco.”
Lover: “Atalanta mena come un cavallo!”

Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Forever 99 (Kim Popart & Nurse Lisa & Atalanta)
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush 2-0
Forever 99 /


Ingresso delle sfidanti su “Viva Forever”, con le tre ragazze che entrano con vesti che ricordano le Spice Girls (o almeno tre di loro). Grande accoglienza del pubblico per il trio, potrebbero ricevere un grande incitamento, ma la canzone è deprimente e c’è chi già prepara i fazzoletti.


Ingresso per i campioni, si tratta di un trio imbattuto, due vittorie devastanti, fra cui quella di valore assoluto contro la Trinidad per la supremazia nella categoria. Red Kamen ha dimostrato di essere un valido elemento, ma i suoi contrasti con i compagni potrebbero fare la differenza.

Alfonso: “Posso farvi una domanda tecnica?”
Lover: “Chiedi quello che vuoi.”
Alfonso: “Come funzionano i match Trios?”
Lover: “Non ne ho idea.”
Alfonso: “Wombo Combo, nemmeno io. Però Shinobi e Dragon Ninja erano due gran bei giochi da cabinato arcade!”
DeWitt: “Ma cosa ce ne facciamo di due così al tavolo di commento?”
Silente: “Ah, ah, sono spettacolari.”

Si parte con Red Kamen e Kim Popart a centro ring.
I due si studiano a centro ring, con Kamen che prova subito un RONDHOUSE KICK ma Kim evita con agilità e destrezza la manovra del rivale, che viene messo a tacere un pò a sorpresa con uno SNAPMARE DDT!
Senza far passare troppo tempo, Kim comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP il rivale che rimane a terra nel tentativo di proteggersi il volto, salvo poi dover subire nelle prime battute subito un tentativo di schienamento:

1...

Solo conto di uno!
La Popart rialza Kamen, il quale senza pietà colpisce con un calcione allo stomaco la rivale e mette a segno un TEXAS PILEDRIVER!
Kamen sembra soddisfatto del suo operato e rialza nuovamente Kim...SNAP DDT ed annesso tentativo di schienamento:

1...
2...

Conto di due!
Kamen si reca LENTAMENTE verso il suo angolo, e dà il cambio a Steve Barone, il quale entra non con rapidità sul ring, anzi pare essere leggermente infastidito.
La Popart approfitta di questa azione tutto fuorchè rapida per mettere a segno la sua BRITNEY, un DOUBLE KNEE BACKBREAKER che coglie di sorpresa il rivale!
Tentativo di schienamento:

1...
2...

Kick Out di Barone, che si rialza e finisce all'angolo dove sono presenti Nurse Lisa e Atalanta!
Cambio della Popart per Nurse Lisa, e le due cominciano a colpire con una raffica di STOMP all'angolo Barone, il quale poi viene rialzato da Lisa, la quale connette con un SUPERKICK!
Tentativo di schienamento:

1...
2...

Ancora conto di due! Lisa attende che Barone si rimetta in piedi, ma questa volta la reazione di Steve non si fa attendere...micidiale CLOTHESLINE seguita da una HAIKU (STO)!
Barone rialza Nurse Lisa, la quale viene lanciata all'angolo dove sono presenti i suoi compagni...Barone con un RUNNING DOUBLE HIGH KNEE colpisce al volto Lisa, mentre Dragon Ninja si prende il tag!!!!
Dragon Ninja applica la MAFIA LOCK alla caviglia di Nurse Lisa, la quale tenta disperatamente di raggiungere le sue compagne...

...MA INTERVIENE ATALANTA!!!
SPEAR!
SPEAR DI ATALANTA SU DRAGON NINJA!!!!!
Il quale rotola mentre la stessa Atalanta attende che i suoi compagni si facciano sotto...ma ciò non accade!
Non interviene nessuno, e Nurse Lisa è libera di rimettersi in piedi!
Dragon Ninja viene rialzato dalla sua avversaria, la quale colpisce con una serie di pugni al volto il rivale!
Nurse Lisa sembra in controllo della situazione, ma Dragon Ninja ribalta il tutto con una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Interviene nuovamente Atalanta ad interrompere il conteggio!


....


MA QUESTA VOLTA STEVE BARONE SI LANCIA CON UN DIVING CROSSBODY SU ATALANTA, PORTANDO LUI STESSO E LA RIVALE FUORI DAL RING!!!!!
Entra sul quadrato anche Kim Popart per dare manforte alla sua compagna, rimasta sul ring con Dragon Ninja...
E DIVENTA DI FATTO UN DUE CONTRO UNO!
Dragon Ninja è in difficoltà e finisce nei pressi dell'angolo dove è presente Red Kamen...IL QUALE SI PRENDE IL TAG!

CUT-THROAT DOUBLE KNEE BACKBREAKER DI RED KAMEN SU KIM POPART!!!!!
La Popart viene lanciata con prepotenza fuori dal quadrato, laddove Atalanta aveva messo a terra Steve Barone e stava provando a rientrare...MA LA POPART FINISCE ADDOSSO AD ATALANTA EVITANDO CHE QUESTA POTESSE FARE QUALSIVOGLIA TENTATIVO DI INTERFERENZA!

Red Kamen ora ha la strada spianata...

RRRuleBREAKER!!!!!
LA MANOVRA FINALE SU NURSE LISA, PER LA QUALE E' LETTERALMENTE NOTTE FONDA!

1...
2...

3!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: “Lo sapevo, vittoria dei campioni. Red Kamen è il mio nuovo idolo.”
Alfonso: “Ehi, guarda che voleva urtare Fàusto!”
Lover: “Ma l’ha fatto?”
Alfonso: “No, non era mica un Final Deletion…”
Lover: “E allora attaccati al… al senso dell’amore?”
Alfonso: “Era meglio se rispondevi STO PESCE!”
DeWitt: “El, non pensi che uno al tavolo di commento sia di troppo con questi dialoghi?”
Silente: “Sì, in effetti penso che dovresti andartene, Chris.”
DeWitt: “Ma se siamo gli unici due sani qui dentro!”



Le telecamere si accendono, portandoci all’interno di un camerino, piuttosto spoglio.
Un armadietto, un poster della Suicide Squad ed una panca di legno… sopra la quale, il mezzo uomo e mezzo stregone sfoglia il primo numero del manga “Tokyo Ghoul”.
Notata la telecamera, probabilmente con la coda dell’occhio, il maghetto lascia il manga sulla panca e si rivolge verso l’obiettivo.

Magician: Ho pensato molto, volevo tirar fuori un discorso unico, volevo scegliere un luogo intrigante.
Ho pensato di parlarvi dall’interno di un vecchio castello fatiscente, ma poi mi son detto: dove lo trovo io un castello?!
Ho pensato ad una stanza con gli specchi, di quelle da luna park, ma poi l’ho trovata una scelta molto egocentrica, come se non doveste vedere altro che me, non è nel mio stile, dunque ho scartato anche tale ipotesi.
Il punto è che amo la teatralità, ma solo quando essa non si amalgama con la vanità, ho quindi deciso di fare qualcosa di semplice, di parlarvi da qui, un piccolo camerino dove mi preparo prima degli incontri, in più non vi ho aspettati in posa, ma ingannando l’attesa leggendo la risposta giapponese ai fumetti americani.

In effetti, non c’è nulla di appariscente, il semplice Magician è seduto a parlare, come una persona qualunque.

Magician: Ho capito che posso tenere alta la bandiera della giustizia senza un castello o simili.
Questa sera, come tutte le sere in cui mi vedete sul ring, combatterò per voi, per la giustizia, per servire una fetta di giustizia a tutti coloro che ancora ci credono, tutti coloro che combattono al fianco del bene.

The Second Arcana punta l’indice verso la telecamera, la sua sembra propaganda.

Magician: La volta scorsa, la giustizia ha vinto la battaglia, ma la guerra, è ancora tutta da decidere.
Quella strega di Liiva, da strega qual è, mi ha colpito a tradimento, con lo stesso scettro che si è poi portata via, con il MIO stesso scettro.
Quello è stato un colpo basso persino per una come lei, qualcosa che dev’essere pagato.
Oggi voglio vincere e riprendere lo scettro, cacciando finalmente Liiva fuori dal torneo, non per me, lo sapete, ho sempre detto che essere arrivato al secondo turno del torneo era già più di quanto mi aspettassi… devo farlo per non far vincere Liiva, se fosse lei a trionfare, sarebbe per me una doppia sconfitta, non solo avrei perso ma avrei disonorato il mio ruolo.

Tono serio quello di Magician, verrebbe facile immaginarselo con un’espressione altrettanto seria in volto, ma ciò che si trova di fronte all’obiettivo è solamente una maschera.

Magician: Troppi mesi hanno visto procedere questa faida, ed è tempo di concluderla.
C’è bisogno di un nuovo capitolo e magari di una nuova saga, senza streghe di mezzo.
Ma se questo fosse, o meglio, dovesse essere davvero l’ultimo capitolo, sarebbe allora molto interessante, vista la presenza di un terzo elemento, quello che, tra bene e male, mi sembra camminarci in mezzo.
Hiroshi Yagami, alcune volte ti atteggi come se non lo fossi, ma credo tu sia un bravo ragazzo, quindi non ho nulla contro di te, davvero, per capirti meglio ho anche cominciato a leggere questo fum… ehm… manga.
Devo dire che non è proprio il mio genere…

Magician infatti enfatizza la notizia poggiando lo sguardo (se possibile) sul manga, scuotendo lentamente la testa con fare negativo.

Magician: Ma non sarà di manga che tratterà il nostro incontro, sarà estenuante, ne sono certo, tu sei un grandissimo lottatore e la cintura che porti in vita da mesi ne è la prova, ed anche Liiva è alquanto brava, inutile negarlo, dunque, attendo i pochi minuti che ci separano da quello che sono sicuro sarà uno degli incontri più duri della mia carriera…

The Second Arcana si alza in piedi, camminando verso la porta, ma dopo averla aperta, si volta nuovamente verso il cameraman.

Magician: Ah, nel caso non dovessi uscire io come vincitore di questo incontro… spero vivamente che allora il vincitore sia tu!

Il maghetto lascia la stanza, noi lo vediamo la porta chiudersi mentre l’immagine si dissolve.

-CAMERA FADES-



Salem, Massachussets.
Liiva si aggira per le strade della cittadina: indossa un un vestito nero molto elegante, scarpe con i tacchi, bracciali e gingilli vari ai polsi, occhiali da sole chic, un cappello all'ultimo grido e una bag molto larga. Non è il suo stile, sembra ovvio, probabilmente si è camuffata per non dare nell'occhio, per qualche ragione ancora a noi sconosciuta. La tradisce solo un pendente con un amuleto a forma di pentacolo racchiuso da un cerchio, un oggetto di cui difficilmente riesce a fare a meno.
Bitch of a Witch raggiunge un parco pubblico, il cameraman continua a seguirla fino a quando la donna non prende posto su una panchina, che però era già parzialmente occupata da altre tre giovani ragazze.

"Vis?" - domanda l'Angry Clairvoyant.

"Elementorum" - rispondono le altre.

Uno dei tanti saluti utilizzati dalle streghe, la donna voleva essere sicura di aver raggiunto le persone giuste.

Liiva: "Bene, dunque siete voi le tre neofite. Lieta di fare la vostra conoscenza. Se non è un problema inizierei subito con la prima lezione.
Detesto tutto questo, un tempo avevamo un luogo in cui riunirci e praticare in totale libertà."

"La storia si ripete, in qualche modo." - risponde una delle ragazze.

"Puoi vendere la coca agli sbirri, ma se pratichi neopaganesimo nuoci alla quiete pubblica e ti sbattono dentro... Un vero schifo." - dice un'altra di loro.

"Vorrei sapere come diavolo ha fatto l'ArciStrega a farsi beccare, ora siamo prive di una guida in congrega" - asserisce la terza.

Liiva: "Questo non è il maggiore dei problemi, ascoltate ciò che ho da dirvi e dopo capirete il perchè."

La tre apprendiste annuiscono e fanno silenzio.

Liiva: "Ogni sostanza di cui è composta la materia trae origine dai quattro elementi naturali. Fuoco, aria, acqua, terra. Ne esistono anche altri due, denominati elementi cosmici, che regolano la sfera frapposta tra il piano materiale e quello spirituale, ovvero Luce e Tenebra. Ma ci occuperemo di essi solo in seguito, in altra sede.
Ogni sostanza esistente, nel microcosmo e nel macrocosmo, è costituita da una composizione degli elementi. Il fuoco, elemento purificatore e vivificatore, racchiude in sè il principio della vita che scaturisce dalla sua energia. L'aria, intangibile, è l'energia vitale che respiriamo, senza la quale non sarebbe possibile vivere; non può essere afferrata e rappresenta il respiro cosimico. L'acqua, fonte della vita, dalla sorgente diventa torrente, poi fiume fino a giungere nel mare, oltrepassando gli ostacoli che incontra nel suo cammino, arrivando fino ad addentrarsi nelle profondità della terra. La terra, solida e rigogliosa, simboleggia la materia primordiale, accoglie la vita e la nutre."

...

Liiva: "I quattro elementi naturali sono intesi come stati di aggregazione della materia. Fuoco, stato ardente; aria, stato gassoso; acqua, stato liquido; terra, stato solido. Essi hanno la caratteristica di essere in accordo oppure in opposizione tra di loro.
Dall’interazione di questi elementi, composti da particelle mescolate in proporzioni variabili, hanno origine tutti i fenomeni del cosmo. La nascita, la morte, la trasformazione. Le forze che permettono l’interazione degli elementi sono due... L’amore, forza attrattiva, e la discordia o odio, forza repulsiva.
Quando domina l’amore tutti gli elementi sono fusi insieme in una sfera omogenea e priva di conflitti, lo Sfero. All’origine, nello Sfero, inizia una separazione degli elementi per azione della discordia, che porta alla distruzione della materia, al Caos. A questo punto, il ciclo delle due forze cosmiche, amore e discordia, continua grazie ad un nuovo intervento dell’amore, che riporta equilibrio e vita alla materia, per arrivare poi ad imporsi sulla discordia e ritornare nella condizione iniziale di Sfero. Da qui il ciclo ricomincia."

Liiva osserva ognuna delle tre ragazze per verificare, in base alle loro espressioni, se quanto ha proferito risulti abbastanza chiaro o meno.

Liiva: "Ognuna di voi ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso per un motivo ben preciso. Non mi importa sapere quale sia, oggi sono qui per fornirvi - insieme a queste prime nozioni di base - un'idea di ciò che gli elementi possono donarvi e ciò che invece la loro energia pretenderà dal vostro spirito.
Noi Streghe ci troviamo esattamente a metà strada tra il mondo dei comuni mortali, incapaci di governare gli elementi, e quello degli dei che con gli elementi hanno plasmato l'universo. Siamo in grado di manipolare la loro essenza per conseguire degli obiettivi che non potremmo mai raggiungere senza la magia, ma allo stesso tempo non possiamo fare abuso del loro potere. Ci è richiesto un grande senso di responsabilità, un voto all'Equilibrio assoluto e alla Protezione del Cerchio.
Tutto ciò che offrirete al Cerchio, il Cerchio ve lo tornerà indietro migliorando la qualità della vostra vita. Tutto ciò che compirete per capriccio, o ambizione personale, avrà un prezzo da pagare. E quel prezzo verrà riscosso dal Cerchio a momento debito, dalla vostra carne o dal vostro spirito."
Che sia per devozione all'Equilibrio o per sete di potere, qualunque sia l'utilizzo che vorrete fare degli elementi... Dovete sapere che in questo mondo esistono degli oggetti esoterici in grado di canalizzare più facilmente la loro energia, e addirittura di amplificarla."

L'Angry Clairvoyant sposta lo sguardo verso il basso, osservando la sua borsa e concedendosi un lieve sorriso.

Liiva: "Uno di questi... Si trova proprio qui dentro e adesso ve lo mostrerò."

Bitch of a Witch apre la borsa ed estrae lo Scettro "diligentemente" rubato a The Magician nel corso dell'ultimo evento JLW. La vista genera, nelle tre neofite, un misto tra stupore ed ammirazione.

Liiva: "Questo Scettro può fare di me una Strega abbastanza potente da prendere il posto della nostra vecchia Suprema. Ma è come un trono regale, puoi anche prendervi posto ma non sarai mai la Regina fino a quando non indosserai anche la Corona.
La corona di cui parlo metaforicamente è rappresentata dagli Anelli Elementali, senza i quali lo Scettro non può essere utilizzato al massimo del suo potenziale.
Ma non temete, so esattamente dove cercarli, quando farlo e soprattutto a CHI sottrarli. Presto avrò l'opportunità di fare miei quegli Anelli, poi afferrerò le redini della nostra amata congrega e vi prometto che condurrò tutte noi ad una nuova era."

L'espressione di Liiva è un misto tra eccitazione e determinazione, sentimento condiviso da quelle tre apprendiste che forse un giorno saranno sue consorelle.

Liiva: "Colui che li possiede è un indegno, è solo attratto dal loro valore simbolico, non ha la più pallida idea di quale sia il loro reale potere. Si trovano nelle mani sbagliate e vanno ricondotti laddove la loro magia può essere sfruttata adeguatamente.
Vi prometto che farò il possibile per farci rinascere, verserò sangue e sudore per portarli a casa nostra. Poi, tutte insieme, erigeremo di nuovo il nostro tempio e ci riprenderemo la dignità che ci è stata tolta.
Ma c'è di più..."

L'Angry Clairvoyant adesso sembra quasi avere la bava alla bocca, la sua pelle trasuda ambizione da tutti i pori.

Liiva: "Oltre agli Anelli, potrò finalmente mettere le mani anche sul JLW Pro Wrestling Legacy Title!"

"Eh?" - sibila una delle tre, confusa.

"Che sarebbe?" - domanda un'altra di loro.

Liiva: "Niente, lasciate perdere."

Camera fades.



Attenzione!
Ci troviamo sul tetto del Dojo, in quel di New York.
Una panoramica ci mostra le strade luminose e piene di auto, poi una figura, in penombra, su quello stesso tetto.
La figura si avvicina, noi la osserviamo dal basso verso l’alto e scorgiamo un paio di scarpe alte, gialle e nere. Successivamente un paio di pantaloni rosso scuro, ancora più su quella che sembra la giacca di un college americano, senza scritte, anch’essa gialla e nera.
Ancor più sopra una capigliatura rossa, ed un volto si asiatica fattura, ancora una volta, abbiamo di fronte a noi il JLW Pro Wrestling Legacy Champion, Hiroshi Yagami.

Yagami: Un mago, ed una strega… bizzarro.

L’Otaku Senpai sembra ci tenga a sottolineare i partecipanti del match che affronterà questa sera.
Noi intanto notiamo che quello che indossa è l’ennesimo costume, ovvero quello di Soul, di Soul Eater, ed infatti sulla fronte, a completare l’opera porta anche una fascia, solo che al posto della scritta “Soul” vi è quella “Shinigami” e accanto una simpatica spilla rappresentante Ransie la strega (Tokimeki tonight).

Yagami: Come può un uomo competere con coloro che conoscono la magia?
Semplice, egli deve vestire i panni di qualcosa di più grande, ed io, sono bravo a vestire i panni di personaggi con poteri demoniaci.
Oggi, sono vestito come un’arma.
Soul, un ragazzo, ma anche una temibile falce, che si ciba di anime… io come lui desidero diventare la Death Scythe, la falce della morte… io voglio mietere vittime, voglio vincere, mantenere il titolo per un altro mese e mandare avanti la storia del Master of Elementals.
Una volta non ci credevo, non pensavo di poter arrivare a qualche traguardo, ma non ho mai mollato, MAI, ed oggi, guardando quanto ho fatto, so per certo di potercela fare.
Quest’oggi posso incarnare l’essere che si ergerà su “è quasi magia Johnny” e sulla succinta “Meg-chan” (Bia).

Soliti discorsi insensati pieni di citazioni quelli di Yagami, questi lo rendono un grande otaku, ma un pessimo oratore.

Yagami: Troppo teatrale immagino… il succo però è quello.
Mentre ieri non avrei mai creduto fermamente in una mia vittoria, oggi sento di potermi permettere il contrario.
Ho difeso questo titolo per mesi, ho combattuto qui, in WTF e in VDW, mi sono allenato duramente per anni e finalmente ho fatto esperienza, ho avuto grandi maestri ed oggi mi sento… migliore.
Mi sento finalmente un lottatore diventato parte integrante del pro wrestling, ed è una sensazione magnifica, non posso certo lasciare che tutto scemi perché streghe e maghi anelano il potere degli anelli e dello scettro…

L’Otaku scoppia improvvisamente a ridere, tenendosi una mano sul volto, in puro stile “anime giapponese”.

Yagami: Bisogna ammettere che una cintura, uno scettro e alcuni anelli sono un corredo interessante.
Nei miei sogni ad occhi aperti, io rimango campione… e non solo.
Sconfiggo Liiva e Magician, in fine arrivo a Volkermord e mi prendo su di lui una bella rivincita, dopo quello che è stato uno degli incontri più interessanti della mia carriera.
Questa sera, voglio spingermi oltre i miei limiti, arrivare a dare sul ring quello che ancora, forse, non sono riuscito a portare.
Questa sera ho un ricco piatto di fronte a me, voglio sforzarmi di farlo mio, ingozzandomi di fronte ai miei gentili ospiti, in quest’occasione non mi accontenterò, voglio provare a vincere tutto!

Il JLW Pro Wrestling Legaci Champion conclude il suo discorso teatrale allargando le braccia verso la telecamera, mentre sorridendo abbassa il capo…

-CAMERA FADES-



DeWitt: “Due round per la prossima sfida. Si parte dall’assegnazione degli anelli del Master of Elementals.”
Silente: “E il secondo round sarà valido per la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, ma a quel punto uno dei tre lottatori sarà già stato eliminato.”
Alfonso: “Liiva ha lasciato il segno, strappando lo scettro a The Magician dopo aver praticamente perso il match ed essere stata esclusa dal torneo. Ma stasera può tornarci dentro di prepotenza, però l’unico modo è di vincere il primo round.”
Lover: “Se vince The Magician al primo round, sia Yagami che Liiva saranno fuori.”

Match 5: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs The Magician (m) vs Liiva [Master of Elementals; Round 1: Elimination Three Way match for the Rings; Round 2: Hardcore match for the Championship]
Referee: Sabrine Leroux

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 7-3
The Magician 6-2
Liiva 2-2

DING DING

La campana dà il via alla contesa, dove uno dei tre contendenti per sua sfortuna verrà purtroppo eliminato!
Liiva sembra rimanere in disparte mentre comincia uno scambio di colpi tra Yagami e The Magician!

PUGNO DI YAGAMI!
PUGNO DI THE MAGICIAN!
PUGNO DI YAGAMI!
PUGNO DI THE MAGICIAN!
Non è neanche iniziata la contesa che subito tutti quanti cercano di superarsi, quantomeno di eliminare uno dei due rivali...CON LIIVA CHE PROVA SUBITO AD APPROFITTARNE CON UN ROLL-UP SU THE MAGICIAN!

1...
2...

Kick Out da parte di Magician, il quale è vittima di un T-BONE SUPLEX da parte di Yagami, che rialza nuovamente il rivale e lo schianta a terra con un GERMAN SUPLEX!
Liiva osserva il tutto, e nuovamente decide che non è il caso di interferire...anzi è Yagami che lancia con violenza Magician all'angolo!

...E QUESTA VOLTA LIIVA INTERVIENE...COLPENDO NUOVAMENTE MAGICIAN CON UNA CLOTHESLINE PROPRIO ALL'ANGOLO!
Yagami ora osserva! Di fatto, Magician sta lottando con tutte le sue forze non contro un rivale, ma con due rivali contemporaneamente!

Liiva rialza Magician...IL QUALE ESTRAE UN CONIGLIO DAL CILINDRO METTENDO A SEGNO UNA REPENTINA DDT SU LIIVA CON IMMEDIATO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out di Liiva!
Magician sembra essersi ripreso....MA ALLE SUE SPALLE SBUCA YAGAMI CON UNA INSIDE CRADLE!!!!!

1...
2...

Si libera The Magician!
Ovviamente Yagami non aveva alcuna intenzione di liberare Liiva dallo schienamento, ma il suo tentativo di far fuori The Magician non si è concluso!
Yagami tenta una KABUTO LOCK su The Magician, mentre Liiva si riprende rialzandosi con l'ausilio delle corde dal colpo ricevuto...

The Magician sembra in difficoltà estrema, ma riesce a reagire ed a liberarsi della morsa di Yagami...CON UNA SERIE DI GOMITATE ALL'ADDOME DISPONE DI HIROSHI, IL QUALE MOLLA LA PRESA!
The Magician si dà slancio alle corde...

....CON LIIVA CHE LO INTERCETTA CON UN SUPERKICK!
The Magician finisce nuovamente a terra, in quello che è quasi un Handicap Match per sua sfortuna, nonostante stia lottando con estremo coraggio...

EVIL EYE!!!
INVERTED STOMP FACEBREAKER!!!
Manovra conclusiva di Liiva e tentativo di pin:

1...
2...

....THE MAGICIAN ALZA LA SPALLA!!!!!
Liiva è incredula...The Magician è nuovamente in piedi...

....SECONDA EVIL EYE!!!!
E SECONDO TENTATIVO DI PIN:

1...
2...

3!!!!!

Questa volta arriva il conto di tre, The Magician è eliminato dal match!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Ci siamo, con questo schienamento Liiva si aggiudica due anelli, il Fire Ring di Yagami e uno dei quattro anelli di Magician, l’Air Ring.”
Silente: “Quindi fammi capire… anzi, vediamo la tabella riassuntiva.”

MASTER OF ELEMENTALS
The Magician 3 anelli (Water, Light, Darkness)
Liiva 2 anelli (Air, Fire) + Master Scepter
Völkermord (Earth)
Hiroshi Yagami – eliminato dalla competizione

Alfonso: “Si ricomincia e stavolta Liiva e Yagami si contendono la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion.”
DeWitt: “Liiva punta al colpaccio, vuole tutto!”

Yagami non si fa attendere e parte subito all'attacco di Liiva in questa seconda parte di match colpendo Liiva con uno SHINING WIZARD!!!!
Liiva rotola fuori dal quadrato e Yagami se la prende con molta calma, prima di raggiungere la sua avversaria fuori dal ring stesso....

....MA LIIVA FINISCE IN PROSSIMITA' DELLA SUA SCOPA "INCANTATA", CON LA QUALE COLPISCE IN PIENO VOLTO UNO YAGAMI ASSOLUTAMENTE DISTRATTO!
Liiva colpisce a colpi di scopa incantata il rivale, il quale rimane a terra dolorante e subisce fuori dal ring la raffica della rivale, che rialza Yagami per lanciarlo con violenza contro i gradoni d'acciaio!!!!

SDENG!!!!

Yagami torna sul ring visibilmente dolorante, con Liiva che non aspettava altro...

Liiva sale sulla terza corda e...

....FLY BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM FLY!!!
LEGDROP CON L'AUSILIO DELLA SCOPA "INCANTATA"!!!!!
L'impatto è violentissimo e Liiva va per lo schienamento:

1...
2...

Kick Out di Yagami, con Liiva che sembra incredula e rialza il rivale dolorante, provando a mettere a segno la sua EVIL EYE!!!

...MA YAGAMI EVITA LA MANOVRA E METTE A SEGNO LA ZETTO CHOKOGIN!!!
Liiva finisce a terra e Yagami rotola fuori dal quadrato per riprendere fiato...Liiva sembra tuttavia abbastanza fresca e si rimette in piedi, osservando uno Yagami fuori dal ring distratto prova a lanciarsi su di lui con un DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!!!!

...MA YAGAMI SE NE AVVEDE E SI SPOSTA, CON LIIVA CHE FINISCE CON IL VOLTO CONTRO LE PROTEZIONI CHE DELIMITANO IL PUBBLICO DAGLI ATLETI!!!!

Liiva sanguina dal mento, e viene rialzata da Yagami che connette un GERMAN SUPLEX SOPRA I GRADONI D'ACCIAIO!!!

Liiva sembra particolarmente dolorante, e Yagami non si fa pregare nel riportarla sul ring...dove è presente la scopa incantata di Liiva!
ORA E' YAGAMI A COLPIRE LIIVA CON LA SUA STESSA ARMA PIU' E PIU' VOLTE!

Liiva è in palese difficoltà, Yagami dopo essersi "divertito" prova lo schienamento:

1...
2...

LIIVA ROVESCIA IN UNA INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE CON LE RESIDUE ENERGIE DISPONIBILI!

1...
2...

NIENTE! Yagami ne esce, e senza dar tempo a Liiva di riflettere...ZETTO CHOKOGIN!!!!
Ed immediato slancio alle corde del campione...

MORTAL KOMBAT FATALITY!!!!!
E' notte fonda per Liiva, Yagami va per lo schienamento:

1...
2...

3!!!!!!!!

Yagami si conferma JLW Pro Wrestling Legacy Champion!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Clamoroso finale, credevo che Liiva ce l’avrebbe fatta a conquistare anche la cintura.”
Silente: “Mai sottovalutare Yagami, se è campione da nove mesi ci sarà pure una ragione!”
Alfonso: “A questo punto, credo che il giapponese dovrebbe essere il campione più longevo della storia JLW, ma non ho le statistiche alla mano, anche perché sto giocando alla Bloodstation sottobanco.”
Lover: “Nessuno ci crede, Alf.”
Alfonso: “Guarda qui, ho fatto un record a Ridge Raceronso senza nemmeno guardare.”
Lover: “Sei… un… fenomeno?”
Alfonso: “No, sono sexy.”


[Modificato da cell in the hell 11/09/2016 22:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.011
Post: 22.790
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:21
 
Quota

Ci troviamo in un appartamento lugubre. Su un tavolino da salotto sgangherato c'è un cartone di pizza con qualche fetta di pepperoni mangiucchiate e qualche insetto qui e li alla ricerca di cibo.
La moquette è costellata di strane macchie scure e ci sono abiti sparsi in giro per la stanza.
La luce è spenta, ma tutto è illuminato dal bagliore della strada e dalla miriade di cartelloni luminosi che si trovano all'esterno.

É il solito appartamento. Quello di Ichisake Katsunan. Il Killer è seduto sul divano, impassibile guarda nello scatolone della pizza.

“Ogni specie vivente che si rispetti possiede il senso innato della sopravvivenza. Lo scorpione, per esempio, se non riesce a trovare cibo si nutre dei propri figli, un'azione scellerata, ma votata alla sopravvivenza. Rispetto molto chi basa la propria vita su questo principio.”

“Oggi la vita è cambiata, l'essere umano non sopravvive, sguazza nel nulla assoluto, in un vortice di pratiche inutili. Nessuno caccia, nessuno si procura il necessario con le proprie mani. Ci siamo fossilizzati in una società malata che noi stessi abbiamo creato.”

Ichi si porta sulla punta del divano e guarda attentamente gli insetti che sgusciano sul cibo.

“Ho abbracciato l'oscurità perché l'oscurità mi dona la possibilità di sopravvivere. Nel buio trovo conforto e mi procuro i beni di prima necessità. Mangio, dormo e combatto. Non mi crogiolo nel pensiero di me stesso vittorioso, non mi lecco le ferite di una sconfitta o di un torneo perso immeritatamente. Guardo avanti, alla prossima sfida, al prossimo avversario.”

Il Killer spinge la mano nel cartone e lascia che uno scarafaggio si arrampichi lentamente sul suo braccio.

“Il mio avversario non è proprio un tipo da 'sopravvivenza'. Ama essere al centro dell'attenzione, tanto da aver bruciato qualche tappa pur di sentirsi subito sotto i riflettori e il suo nome è l'incarnazione di questa sua rapidità, della sua incredibile ascesa.”

“Certo, non si può negare che sia stato incredibilmente bravo ad arrivare fin qui, ma poi? Cosa ha fatto per meritare di restare sul trono? Vuole una vita semplice dice, tranquilla. La sopravvivenza non è semplice, quanto meno tranquilla. Si deve essere sempre allerta, perché i predatori sono dietro l'angolo.”

Il wrestler nipponico fa volteggiare il braccio per osservare attentamente il percorso dell'insetto.

“Sapete chi vive una vita semplice e tranquilla? La preda. Vive nella certezza di essere al sicuro: mangia in posti facilmente individuabili, si sposta lentamente e sempre alla luce del giorno, lascia tracce e soprattutto fa davvero molto rumore.”

“Io non amo spostarmi alla luce del giorno, preferisco l'ombra, l'oscurità. Ma questa volta ho intenzione di fare un'eccezione. D'altronde è del titolo mondiale della JLW che stiamo parlando.”

Ichisake guarda ancora per un istante lo scarafaggio, che adesso è tornato sul palmo della sua mano.

“Non mi considero un predatore, perché a mia volta potrei essere la preda di un pesce più grosso. Mi considero fuori da questo gioco. Non vado a caccia di piccole ricompense pur di sfamarmi, il mio obiettivo è uno solo. L'unica mia preda: Enfant Prodige.”

Il Killer chiude il suo pungo, schiacciando così lo scarafaggio. In strada si spegne improvvisamente tutto, facendo piombare la stanza nell'oscurità.



"Scusate l'interruzione, chiedo venia...rubo solo qualche secondo a voi tutti prima che lo show prosegua seguendo il suo corso naturale..."

A parlare, via titantron, è il campione JLW Enfant Prodige.
Mixed reaction da parte della folla per il francese, il quale con ampi cenni della mano sembra chiedere un secondo di silenzio.

"Potevo entrare sul ring e mostrare il lato poetico ed eccellente della mia medesima figura, ma il tutto sembrava così dannatamente scontato e banale...quindi, perchè non fare qualcosa di semplice, qualcosa di modesto e morigerato, in linea con quello che è il match che mi vedrà impegnato questa sera nel difendere codesta cintura?"

Perrier sorride sornione.

"No, perchè...sinceramente, qualcuno di voi pensa che Ichi possa sconfiggere Enfant Prodige?
Sono in diretta, dal monitor osservo i vostri sguardi perplessi...pongo nuovamente la domanda in essere: qualcuno pensa che Ichi possa sconfiggermi?"

Silenzio.
Assordante silenzio.
Poi un brusio, lieve.
Un chiacchericcio diffuso, eppure non esiste una voce che sia una che risponda affermativamente alla domanda posta da Perrier.

"Lo supponevo.
Quindi, questo è il mio gettone di presenza per quanto riguarda il 'parlato'.
A breve, riceverò il gettone presenza inerente al match stesso, che di fatto altro non è che un '+1' nel carniere del sottoscritto.
Così come questo futile ed insignificante esporre la mia persona per creare hype di fronte ad un match che, hype, ne ha ben poco.
Un incontro finito ancora prima di iniziare.
Un incontro che vede l'eccellenza della JLW rappresentata da colui che vi sta parlando difendere il massimo alloro in un match che non è neanche il Main Event dello show, il che la dice lunga.
Ed anche io mi sono dilungato troppo.
Adieu."

Le immagini si spengono.



LOCKER-ROOM

Dustin è poggiato alla porta d'ingresso dello spogliatoio. Visibilmente a disagio. Di fronte a lui un variegato gruppo di essere umani... che questa sera rappresentano il "suo" team, il "Team O'Malloran" che combatterà contro il Team Volkermord nel Main Event dello show.
Dustin passa in rassegna, visivamente, i suoi alleati.

Il politico Archie Fischer, l'enigmatico John Kramer, il carismatico Keith Gutierrez Sanchez e l'imponente Terrific Blue, accompagnato dal suo manager diversamente alto.

O'Malloran sospira e si gratta la testa.

DoM: "Listen up, guys..."

Lo sguardo, per qualche istante, volge verso il basso, alla ricerca delle parole adatte. Quindi la "Perfect Execution" si fa coraggio e comincia il suo discorso.

DoM: "Sono onesto con voi, non sono felice di trovarmi in questo match. Per me, parteciparvi, è la rappresentazione di un fallimento. Nulla contro di voi, per carità... ma è ovvio che se fossi riuscito a battere Jacques Perrier, nell'ultimo show... beh, avrei avuto altro da fare stasera. Ma sono stato sconfitto, fottuto da un maledetto roll-up. Shit happens... e quello è stato l'ennesimo cucchiaino di gelato alla merda che ho dovuto ingoiare. Ma... non voglio deprimermi... nè deprimere voi, anche se credo che sia davvero difficile... "scalfire" alcuni di voi.
Il punto è che la volta scorsa ho perso... ed anche se non volevo trovarmi in questo match... beh, ci sono e sono intenzionato a fare la mia parte."

Dustin fa un passo verso il gruppetto, disposto in semicerchio.

DoM: "Formalmente sono il leader della squadra. Well... non vi chiedo di tributarmi chissà che onore... Hell, non mi importa manco se mi rispettiate o se vi sono totalmente indifferente. C'è solo una cosa che mi interessa: vi ho già detto che ho perso ad Anniversary... ecco, diciamo che sarei molto felice di concludere la serata con un risultato diverso. Portare a casa una vittoria, stavolta. Indipendentemente da quello che sarà il premio, o i premi, per la squadra vincitrice... io vorrei vincere per il gusto di vincere. Anche perchè... le sconfitte vanno accettate con filosofia, ma a perdere troppo si rischia di farci il callo... ed è una sensazione al quale non vorrei abituarmi."

Dustin fissa negli occhi tutti i componenti della squadra.

DoM: "Forse domani uno di voi sarà il mio più acerrimo nemico. Forse nessuno di voi ambiva a far parte di questo team. Non vi biasimo, gente: non sono esattamente un team-player. Ma vorrei che fossimo uniti solo in UNA COSA questa sera... ossia nel portare a casa una vittoria.
Non siamo un team, siamo molto diversi e non particolarmente legati l'uno all'altro. Ma sono convinto che nessuno di voi vuole finire la serata col culo per terra ed una "L" in più nel proprio score personale. Credo che basti questo ad unirci... for one night only."

Keith Gutierrez Sanchez sorride e mostra il suo sostegno allargando il braccio destro con un ampio gesto, nel mentre emette una nuvoletta di fumo dal lato della bocca non occupato dal sigaro.

KGS: "Esto hombre ha detto una cosa giusta. L'ultima cosa che voglio dalla vita è dover fare affidamento su un gruppo di pendejos buoni giusto per essere usate come piñatas come voi. Ma se siamo tutti riuniti aqui è soltanto per un motivo: vogliamo vincere. Dustin dice che siamo capitati in questa Lucha, io non sono d'accordo. Io credo che niente accada per caso, gringos, che sia essere 'fottuto da un maledetto roll-up' o finire in squadra con un chicano, era scritto che voi tutti doveste fare squadra con me e ci conviene non solo accettarlo, ma abbracciarlo."

Keith Gutierrez Sanchez si rigira il sigaro fra le dita e inarca le sopracciglia.

KGS: "E non sono d'accordo neanche quando Dustin dice che non siamo un team. Porque... no debe ser igual a ser un equipo. Non è essere uguali che ci rende una squadra, ma avere lo stesso obiettivo e dipendere l'uno dall'altro. Quei perros del Team Volkermord vogliono esattamente la stessa cosa che vogliamo noi, e per come la vedo io, non è stato il caso a unirci, è stato un disegno, questo è lo que abbiamo in comune e questo deve essere la nostra forza, a patto che siamo noi a meritare di essere dalla parte giusta. Dobbiamo essere un'unica grande Trinidad, la stessa Trinidad che sotto la mia guida ha dominato per quasi un anno la categoria Trios."

Gutierrez prende ora una boccata di fumo e quasi quasi abbozza un sorriso.

KGS: "Quanto alle mie abilità, gringos, non dubitate nemmeno per un secondo. Sono in grado di portare una squadra alla vittoria, de verdad, e sarò in grado di portare questa squadra alla vittoria."

Il Candidato Sindaco, ispirato dalle parole del KGS si fa coraggio e si leva anche lui in piedi gonfiando con fierezza il petto per rivolgersi quindi ai compagni, con la valigetta del Money in the Bank salda nella mano destra

Archie << Dustin... Keith ha perfettamente ragione! Non credevo che sarei mai potuto trovarmi tanto d'accordo con un Messicano, ma dopotutto è vero che le stelle e strisce aleggiano sull'Intero Creato.
E proprio del CREATORE questo deve essere il Disegno.
Il Buon e Potente Dio, Dustin, semina ostacoli per i virtuosi affinché li superino: sono PROVE. Prove che solo i virtuosi devono affrontare perché solo LORO possono superarle.
Tu sei stato messo a terra da un Roll-Up. Ed è questa la tua prova!
Il test da superare è quello in cui dovrai mostrare che questa sconfitta non ti ha abbattuto ma fortificato!>>

Volge quindi lo sguardo all'intera squadra scrutando membro per membro.

Archie << Noi dobbiamo agire come un'unità! Come una sola cosa!
Signori, forse tra noi non corre buon sangue, forse tra noi si formeranno lotte intestine in futuro, ma oggi... oggi, DIAVOLI, siamo cobelligeranti. Lo dobbiamo a noi stessi! Lo dobbiamo a Dustin! Lo dobbiamo... alla speranza...>>

Quest'ultima parola viene pronunciata con meno enfasi. Quasi carezzandola... nel dirla, solleva la valigetta accanto a sé facendone bella mostra.

Archie << QUESTA... Questa, amici miei, è la prova sotto i vostri occhi che la tenacia ripaga sempre. Non importa quanto sangue dovrai sputare, quanto sudore dovrai versare... se avrai dato tutto te stesso non c'è nulla che possa impedirti di coronare i tuo sogni. Se lo fai con tutto il cuore, persino il Piano Divino dovrà piegarsi alla tua forza di volontà e inseguire strade alternative.
Ho superato ogni ostacolo e ora sono qui.
Non chiedo ricompense titolate, perché ho già la migliore che si possa desiderare: io ho con me la SPERANZA.
La Speranza di un domani diverso. La speranza di un futuro Migliore sotto il segno di Archie Fisher...>>

Siede, quindi, inginocchiato, lasciando la valigetta a terra, al centro della stanza, come se dovesse eseguire un rituale voodoo.

Archie << Questa valigetta oggi però appartiene a tutti noi: NOI INSIEME metteremo i soldi in banca! Perché NOI... SIAMO... SPERANZA!! Allora?! Siete con me!? HO DETTO... SIETE CON ME!?!?>>

Dopo le parole di Archie Fisher passa qualche secondo di silenzio. Seduto all’angolo della stanza, con la testa china e coperta dal cappuccio del mantello, c’era John Kramer, che si alza e con dei piccoli e lenti passi raggiunge O’Malloran, Fisher e KGS.

JK: Ho cercato per molto tempo una chiave che potesse dare finalmente una spiegazione a tutto questo. Ho cercato per molto tempo la chiava che avrebbe chiuso finalmente il cerchio che ho disegnato dal mio primo approdo qui dentro, ma non sono mai riuscito a trovarla. Il cerchio è rimasto incompleto, nel grande puzzle mancano vari tasselli, il mio gioco non è stato completato…. Ma deve continuare. Comprendo che sia difficile per voi capire le mie parole. Comprendo che abbiate paura, d’altronde sono diventato un assassino, un reietto, un’enigmista pronto a tradirvi in qualsiasi momento. Ma è stata la gente lì fuori, la gente che mi ripudia, ad affibiarmi questo soprannome. Io sono soltanto un uomo che vuole insegnare il valore della vita a coloro che lo trascurano, Il tassello del puzzle che incido sui miei soggetti è un simbolo che sta a indicare che hanno smarrito una parte di sé. Un tassello fondamentale del mosaico umano: l'istinto di sopravvivenza. Di solito agisco da solo, ma questa è una tappa fondamentale per la finale chiusura del cerchio.

Pausa di Kramer che si siede di nuovo, stavolta su una panchina, con la testa fra le mani ed abbassa visibilmente il tono di voce.

JK: Volkermord, Kratos, Ken Carter, Malcom Clark , Jeff Houston. Sono loro i cinque tasselli mancanti. Farei qualsiasi cosa per averli davanti ai miei insanguinati occhi, farei qualsiasi cosa per impartire loro una lezione. Così sicuri, così impavidi. Non hanno paura di niente apparentemente, neanche della morte. Ma non hanno la minima idea di cosa può accadere se il filo dove sono sospesi si spezzasse. Devono conoscere la vera morte, il vero nero che sporca il mondo…. Per poter vivere….

Kramer si rialza e torna all’angolo dov’era seduto, alza la testa e lo fissa, dando le spalle a Dustin, KGS e Fisher.

JK: Per quanto mi riguarda, questo falso buonismo, questo falso spirito di squadra potevate risparmiarvelo. Noi non siamo un vero team e mai lo saremo. Siamo solo un’accozzaglia di gente unita dal destino per questa fatidica notte di sangue. Noi siamo l’uno più differente dell’altro e sappiamo tutti benissimo che nessuno sopporta nessuno qui dentro. Ma siamo tutti uniti dalla voglia di finire ciò che abbiamo cominciato. Siamo uniti dalla voglia di vittoria. Accetto quest’alleanza solo per i miei obiettivi, come del resto avete fatto tutti voi. Non siamo un team. Ma sappiate che quando tutto questo terminerà, quando il puzzle sarà completo, ognuno prenderà la propria via… e di tutto questo spirito di squadra, di questo buonismo non rimarrà altro che un pallido ricordo…. Perché riprenderemo a combattere, a spargere sangue, a camminare soli…. Come tutti gli esseri umani sono abituati a fare.

??: Perché tutte queste dichiarazioni di trionfo? Come se ce ne fosse bisogno ...

La voce è chiaramente quella del nano, che nel frattempo sembra esser scomparso dal suo posto, ma la sua voce continua a sentirsi

Il Nano: Non v'è bisogno per il più imponente lottatore della storia dell'uomo, parlare dei suoi avversari, decantar le lodi del Terrific Blue sarebbe come recitar tutti i nomi di un dio. Infinite.
... Lui è Terrific Blue, colui che ha devastato Volkermord, cosa che probabilmente nessuno ha mai neanche lontanamente pensato.

Sembra che la sua voce rimbombi per l'intera stanza

Il Nano: Ma ammetto che non credo che VOI però, siate all'altezza del Lui. No ... non lo siete; Siete deboli come tutti gli altri, come anche LORO, ma Loro non hanno chi avete voi. Il Funambolo più grosso e forte del Mondo!

Ed ecco che una sottile bruma si forma attorno al Terrific che in pochissimo tempo ne viene avvolto, finché un rumore sordo d'una piccola esplosione si sente dal suo interno, e quando il vapore si dissipa, V'è solo il Nano.
Giacca bianca dal bavero nero, Pantaloni a righe verticali degli stessi colori, scarpe a punta di pelle nera lucidissime, e viso incipriato malamente.

Il Nano: Ecco, ora siete pari a Loro. Al tedesco borioso e dal petto gonfio di parole, ci penserà LUI, mentre voi, non dovrete far altro che raccogliere i frutti di questo immenso regalo che io vi ho fatto.
IO ... il SOLO ed UNICO NANO.
Vi dono una agognatissima Vittoria.
E perché lo faccio?
Per la gloria, per il nome, non per voi. Perché a me e al Terrific Blue. DI voi non interessa nulla. Ma la vostra sentenza è collegata alla nostra e non permetterò che voi possiate regalare la mia vittoria.

Detto questo schiocca le dita ed in pochi istante un nugolo di polvere si alza ... il nano è scomparso lasciando sul posto solo le impronte delle scarpe sulla polvere.

Quando tutte le voci si sono espresse, Dustin resta fermo, con le dita a massaggiarsi la fronte corrucciata.

DoM: "Perfetto. Davvero perfetto..."

Lungo sospiro della Perfect Execution.

DoM: "Che dirvi... credo che aggiungere qualsiasi altra cosa sia superfluo, non vi pare?"

Il tono di O'Malloran è apertamente sarcastico. E' palese che non abbia poi tanto apprezzato le personalità così... caratteristiche di gran parte dei suoi compagni di squadra.

DoM: "Andiamo sul ring e facciamola finita."

Così dicendo, il giovane americano si avvia verso la porta. Nel farlo, passa davanti a KGS, e gli molla una pacca su una spalla.

"Bel discorso Escobar... anche se io non sono un uomo di fede, e non credo a piani o disegni vari. Voglio augurarmi che tu abbia ragione però... e che sei davvero in grado di portarci alla vittoria."

Getta un ultimo sguardo alle sue spalle. Quindi continua, abbassando la voce.

"Magari, se sei così bravo, controllali tu quegli altri freak... e cerca di non essermi troppo d'intralcio."

O'Malloran lascia la stanza e la linea torna alla regia.



DeWitt: “It’s main event time! Signore e signori, stiamo per presentare lo scontro tra “Enfant Prodige” Jacques Perrier e Ichi the Killer!”
Silente: “Ichi ha dimostrato di essere un valido contendente attaccando Perrier al termine del suo match con Dustin O’Malloran e la sfida di stasera va decisamente a suo favore!”
Lover: “Vedremo se Perrier dimostrerà di saper fronteggiare anche questa sfida importante!”
Alfonso: “Il clima è talmente caldo che già si parla di surriscaldamento globale!”

Match 6: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Ichi The Killer [Falls Count Anywhere match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 5-6
Ichi The Killer 3-1

Ecco arrivare proprio Ichi sulle note di “Acid Bath Vampire” dei Macabre! Fischi per il killer giapponese che raggiunge il ring di gran carriera senza curarsi della reazione del pubblico. Ed ora parte subito “Last Resort” dei Papa Roach! Fischi ancora più intensi per il JLW World Champion che sembra bearsi degli insulti ricevuti prima di entrare nel ring e andare direttamente faccia a faccia con Ichi! Perrier non ha alcuna paura del suo sfidante e vuole metterlo subito in chiaro… L’arbitro non perde tempo, alza la cintura di Perrier al cielo e dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Perrier resta a fissare Ichi negli occhi, tra i due vola qualche parola grossa… E Ichi parte all’assalto! Perrier viene preso di sorpresa e subisce una violenta serie di pugni al volto che lo fanno indietreggiare alle corde! Irish Whip verso il lato opposto… Reversata da Perrier che si prepara ad un Back Body Drop! E invece si becca un calcio alla spalla che lo fa barcollare all’indietro seguito da una Lou Thesz Press di Ichi che ora infierisce sull’avversario ancora con dei pugni! Ichi solleva subito Perrier e lo spinge all’angolo dove continua a colpirlo con pugni e calci senza soluzione di continuità! Perrier crolla a terra, Ichi prende la rincorsa… Violenta ginocchiata al volto del Wold Champion! Ichi non perde tempo e trascina l’avversario al centro del ring e prova subito il pin! 1…2…NO! Nonostante la clamorosa botta, Enfant Prodige resiste!

Ichi però è in controllo e senza fretta solleva l’avversario, lo stordisce ancora con dei pugni al volto e poi connette con una Neckbreaker! Ancora pin! 1…2NO! Perrier resiste ancora! Ma ecco che Ichi sale subito sulla terza corda… Sembra essere pronto per connettere con la Homicidal Splash!

NO! Perrier rotola via fino ad andare fuori dal ring!

DeWitt: “Il pubblico fischia Perrier che cerca di recuperare energie appoggiandosi alle transenne…”
Silente: “Torna sul ring, codardo!”
Lover: “No, invece! Raggiungilo tu, Ichi!”

E così è. Ichi scende dal paletto e raggiunge subito l’avversario… Che lo anticipa con un Eye Poke! Mossa scorrettissima di Perrier! Ichi si porta le mani al volto, indietreggia qualche passo… E si becca una Clothesline dal campione che lo manda gambe all’aria! Che colpo! Perrier non indugia un attimo e solleva Ichi… Irish Whip contro le transenne! OUCH! Brutto colpo per la schiena del giapponese che resta aggrappato dolorante alle transenne! Perrier però non ha pietà e lo colpisce subito con una violentissima Chop al petto!

WOOOOOOOOOOOOOO!!!

Un’altra Chop! E un’altra! E un’altra ancora! Il petto di Ichi è piuttosto rosso, segno che i colpi di Perrier sono andati a segno ma ecco che il francese riprende l’avversario in consegna… E stavolta lo whippa contro i gradoni d’acciaio! CHE BOTTA! Ichi è andato dritto contro l’acciaio dei gradoni e sembra essersi fatto molto male! Perrier lo schiena all’istante! 1…2…NO! Ichi kicks out! Il giapponese resiste e Perrier non sembra prenderla bene: prima lo riempie di pugni al volto e poi lo intrappola in una dolorosa Fujiwara Armbar! Ichi soffre ma non cede e alla fine è proprio Perrier a mollare la presa, per risollevare l’avversario e abbrancarlo da dietro… German Suplex! NO! Ichi capriola in aria e atterra alle spalle di Perrier che si volta soltanto per beccarsi un Dropkick in pieno volto!

Enfant Prodige crolla a terra come una pera cotta e Ichi ne approfitta per andare a prendere una sedia…

WHACK!!! WHACK!!! WHACK!!!

Una serie di colpi devastanti si abbatte su Perrier prima che Ichi tenti il pin su di lui! 1…2…3NO!!! Enfant Prodige resiste ancora! Ichi però non demorde e prima infierisce su Perrier con una serie di Stomp e poi lo intrappola in una Deathlock STF! Si mette male per Enfant Prodige che non ha alcun appiglio per provare a uscire dalla letale sottomissione applicata dall’avversario! Perrier annaspa e cerca di liberarsi ma non ci riesce… Ma ecco che a portata di mano trova la sedia usata precedentemente da Ichi! E LA AFFERRA PER COLPIRE ICHI AL VOLTO! Il giapponese molla la presa e Perrier può riprendere fiato ma the Killer torna nuovamente all’attacco… NO! Drop Toe Hold Takedown di Perrier! Ichi sbatte col muso sul concrete e ora è Perrier a intrappolarlo in una Crossface!
Neanche Ichi però vuole cedere e alla fine è lo stesso Prodige a mollare la presa, quindi lo solleva e lo porta nelle vicinanze del tavolo di commento…

Lover: “Ma che vuoi fare? Vattene!”
Silente: “Era troppo bello per essere vero…”
DeWitt: “E’ meglio se ci allontaniamo noi…”

Perrier scaraventa Ichi sul tavolo dei commentatori e lo stordisce con alcuni pugni al volto… E ORA SALE SUL TURNBUCKLE!!!

OH MY GOODNESS! NON E’ POSSIBILE!!!

FLYING ELBOW SMASH DAL PALETTO AL TAVOLO DI COMMENTO!!!

SCRAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Il pubblico è in delirio, Perrier si è lanciato per una manovra suicida e devastante!!! I due atleti sono a terra ma il wrestler di Lione ora trova le forze per coprire Ichi! L’arbitro conta all’istante!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

KICKOUT!!! KICKOUT INCREDIBILE DI ICHI!!!

Perrier è sconvolto ma è ancora profondamente debilitato dall’impatto precedente e decide di non sprecare forze preziose per battibeccare col referee… Dopo pochi istanti però si rialza e risolleva anche il suo avversario… VUOLE CHIUDERE IL MATCH!

PERRIER PRODIGE!

NO!!!

Ichi scalcia e scivola alle spalle del World Champion! Backbreaker a segno da parte di Ichi che ora va a rovistare nuovamente sotto il ring e ne estrae un fascio di lighttubes! Perrier prova a riprendersi ma Ichi lo colpisce con un calcione al volto, quindi gli piazza il fascio di lighttubes direttamente sotto la faccia… E POI CONNETTE CON UN RUNNING PUSHING STOMP!!! SUI LIGHTTUBES!!!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!
THIS IS SICK!!!

La faccia di Perrier è subito una maschera di sangue, il francese urla dal dolore come un ossesso ma Ichi non ha pietà e sembra piuttosto soddisfatto di quanto fatto mentre va per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PERRIER ALZA UNA SPALLA!!!

Il campione non vuole mollare! Perrier sembra più morto che vivo ma è salvo e il match continua! Ichi continua però la sua opera e solleva Perrier… Irish Whip contro le transenne! E CON UNA CACTUS CLOTHESLINE TUTTI E DUE FINISCONO IN MEZZO AL PUBBLICO! Il pubblico si gasa mentre i due lottatori si rialzano e iniziano a darsele di santa ragione proprio tra gli spettatori! Ichi sembra che stia per avere la meglio ma Perrier evita una Clothesline del giapponese e connette con un ottimo Exploder Suplex! Tremendo impatto di Ichi contro il concrete! Perrier però continua la sua azione… Solleva Ichi e lo porta a spasso per l’arena colpendolo di tanto in tanto al volto per impedirgli di riprendersi…

I due sono ora nel backstage e c’è la reazione di Ichi che spinge Perrier facendolo sbattere contro un muro! Il francese prova subito a reagire ma Ichi si arrangia con ciò che ha a disposizione e afferra una caraffa di caffè bollente versandone il contenuto sul volto dell’avversario! BRUTALE!

Lover: “Dopo questa, Perrier avrà bisogno di una plastica facciale…”
Silente: “Basta che non sia a spese dell’azienda…”
DeWitt: “Come siete cinici!”

Perrier tiene le mani sul volto dolorante… E Ichi gli spacca la caraffa sulla testa! CRASH! Perrier crolla a terra come una pera cotta e Ichi prova subito il pin! 1…2…3NO! Niente da fare! Ichi allora attende che Perrier si rialzi… E LO CARICA CON UNO YAKUZA KICK! NO! Perrier si sposta e manda a vuoto Ichi… E LO INTRAPPOLA NELLA PRODIGE SLEEPER!!! Si mette male per Ichi che annaspa cercando di liberarsi ma senza riuscirci… Le energie vengono meno e Ichi sembra sul punto di svenire… Ma i due sono vicini ad un tavolo e Ichi riesce a prendere un paio di forbici… CON CUI COLPISCE ENFANT PRODIGE ALLA FRONTE! OUCH! Perrier è costretto a mollare la presa mentre si porta ancora una volta le mani al volto martoriato…

Ichi non perde tempo e carica ancora una volta… MA PERRIER LO BLOCCA! BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!! CONTRO UNA VETRATA ALLE SPALLE DEI DUE!!!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

La schiena di Ichi sanguina copiosamente mentre Perrier lo copre per un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Ichi esce dal pin…MA PRODIGE TRASFORMA TUTTO NELLA PRODIGE LOCK!!! INCREDIBILE!!! Ichi soffre tantissimo e sembra essere davvero sul punto di cedere… E INVECE NO! Con le ultime forze a disposizione, Ichi si solleva poggiando con la testa sul concrete… E sferra due calcioni poderosissimi a Perrier che è costretto a mollare la presa! Incredibile manovra di Ichi che riesce a uscire dalla submission finale di Jacques Perrier! Ora i due stanno riprendendo fiato ma lentamente si riportano in piedi… E inizia un violento scontro brawl tra i due! E incredibilmente sembra che Perrier stia avendo la meglio! NO! Un Toe Kick di Ichi al momento opportuno interrompe l’offensiva di Enfant Prodige… Breve rincorsa di Ichi…

ACID BLOOD! A SEGNO!!!

La testa di Perrier si pianta sul concrete e Ichi va subito per il pin! 1…2…3NO!!! Incredibile kickout del campione! Ichi però non demorde, solleva Perrier e lo stende su un tavolo quindi sfrutta alcune casse impilate una sopra l’altra per salirvi sopra… OH MY GOODNESS!!! WARRIOR SPIRIT!!! WARRIOR SPIRIT A SEGNO!!!

CRASH!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Ichi sa che il momento è quello giusto e non esita a coprire Perrier! L’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NO! NO! NO!!!

PERRIER HA ALZATO UNA SPALLA!!! E’ ASSURDO!

Nessuno ci crede, tantomeno Ichi che guarda l’arbitro dicendogli che era finita, ma il referee sostiene che fosse solo un conto di due e sembra piuttosto irremovibile… Ichi lentamente si rialza in piedi e ora attende che Perrier si rialzi…

THE LAST BREATH!!!

NO!!! Perrier evita! E PROIETTA ICHI A TERRA CON LE VOJAGE DANS LA LUNE!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!!

DITEMI CHE STO SOGNANDO!!! ICHI E’ USCITO DAL ROLL-UP PATENTATO DI PERRIER!!! Ichi si rialza all’istante… BUZZSAW KICK!!! NO! Perrier blocca la gamba di Ichi e lo proietta a terra con un Dragon Screw… E ORA GLI SALTA ADDOSSO TORCENDOGLI IL BRACCIO!!!

PRODIGE LOCK!!! ANCORA!!!

E stavolta Ichi non può resistere! Il giapponese cede e il match si conclude così!!!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Perrier può finalmente festeggiare il mantenimento della sua cintura…”
Lover: “Oltre a farsi prestare le prime cure mediche e a farsi ricucire la faccia!”
DeWitt: “E’ stato un match difficilissimo per lui, Ichi è stato in grado di metterlo in difficoltà più e più volte e alla fine c’è voluta tutta la sua tenacia per riuscire ad avere la meglio su un avversario ostico come il giapponese che resta a terra tenendosi il braccio dolorante!”
Silente: “Sapete chi batterà ora Perrier?”
Lover: “Se stesso di una dimensione parallela?”
Silente: “Stocazzo!”
Alfonso: “STO PESCE!”





BOATO DEL PUBBLICO!
Si presenta sullo stage Archie Fisher sulle note della sua epica theme song.
E non è solo, con lui c’è Mr. Furble a sventolare la bandiera americana.
Un cartellone ironico ci mostra la scritta “Archie got trumped” e “We, the Furble”, ma non manca anche un cartello destinato a fare storia: “Archie has the red tanga of Alfonso in the bank.”

Alfonso: “Che idiota… io indosso il costume, non il tanga!”
Lover: “Non è la stessa cosa?”
Alfonso: “Diresti gatto se non ce l’hai nel sacco?”
Lover: “Scrotale?”
DeWitt: “Ehi, non fatemi perdere la concentrazione, QUI SI SCRIVE LA STORIA!”

Archie Fisher sale sul ring con la valigia e pare pronto a incassare, sa che Enfant Prodige è sopravvissuto a una sfida brutale, e lui è al pieno delle forze.


“Move to the music.
Play that f’n music.
Move it to the music, yeah.”

Ingresso a sorpresa per la khanum della JLW, Sylvia Khan Madison.
La prima donna, e attuale gestore in assenza di Mr. Khan, si precipita sul ring. Archie Fisher già freme dalla gioia e le mostra la valigia.

Sylvia: “Archie, così vuoi sfruttare ora questa title shot?”

Altro boato del pubblico, IL MOMENTO È QUI E ORA!

Sylvia: “Non puoi, ragazzo mio, non stasera!”

Booooooooooooooooo.
Fischi selvaggi in direzione della khanum in the Black Dress.

Sylvia: “Sai qual è la ragione? Fai parte del Team Dustin e dovrai conservare tutte le tue energie e scatenarti fra qualche minuto. Perciò non autorizzo l’arbitro Bella Quesada a dare il via alla sfida. Se vuoi Enfant Prodige o qualsiasi lottatore sarà campione, dovrai affrontarlo un’altra volta… o dopo il main event!”

Our Future President pare disperato, con Perrier sofferente era ad un passo dalla vittoria della carriera.

Sylvia: “Ma non ti preoccupare, carissimo. Voglio aggiungere una stipulazione ulteriore. Se non ti impegnerai e ti farai sconfiggere facilmente nel main event… LA VALIGIA TI VERRA’ RITIRATA! Capisci? Dovrai fare del tuo meglio.”

Fisher pare sconsolato, ma Mr. Furble si erge al confronto con la khanum, arriva vicino a lei… e sventola la bandiera americana. Parte il coro “U-S-A, U-S-A” nell’arena di New York.

Sylvia: “Mi dispiace, non c’è alcuna ragione perché questa sia una notte di festa americana. Voi siete così abituati alle ricorrenze storiche, siete fissati con i numeri e le date. Ma lasciate che vi dica qualcosa. Stasera tutti voi festeggerete un grande evento, qualcosa di leggendario che sarà scritto nella storia. Il ritorno di Mr. Khan! Ormai è vicino e sarà indimenticabile.”

Altri fischi da parte dei fan, mentre Archie Fisher torna nel backstage, deluso dall’impossibilità di sfruttare un’occasione incredibile. Sylvia poi si allontana per conto suo, nessun agente di Mr. Khan è giunto a farle da security.

DeWitt: “Peccato, ci speravo nel colpo di scena.”
Silente: “Perciò ormai possiamo dire che Enfant Prodige chiuderà lo show da campione.”
Alfonso: “Ehi, Archie potrebbe provarci dopo il main event, ma in quel caso sarà lui quello stanco!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.012
Post: 22.791
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:23
 
Quota

Il seguente segmento è stato registrato pochi minuti dopo l’inizio di JLW Battle of New York I.

Corporate Kratos indossa la sua giacca elegante e raggiunge una porta del backstage, entrando all’interno di una stanza. Lì ci sono tre membri del Team Völkermord. Ken Carter è su una sedia, Jeff Houston è appoggiato alla parete mentre Malcolm Clark è avvolto nel suo cappuccio e sembra meditare nel silenzio.

Kratos: “Buonasera a tutti, sono qui per avvisarvi che Völkermord arriverà più tardi, non vi preoccupate, è in palestra ad allenarsi e sapete bene tutti che lui non perde un solo secondo per temprare il suo potenziale.”

Il Greek Warrior si avvicina a Ken Carter, che fatica a riconoscerlo nella Business Suite.

Kratos: “So cosa stai pensando, Ken, non sono il solito Bald Basterd, e non sono nemmeno il Greek Warrior. In JLW ho tante responsabilità, sono il General Manager del JLW Dojo ed è mio dovere sfornare nuovi talenti, temprarli a mio modo, ma seguendo l’ottica aziendale. Sono solo affari, perciò questa sera sarò un po’ diverso dal solito nel backstage, ma sul ring rimarrò un inarrestabile combattente.”

Corporate Kratos dà una pacca sulla spalla del compagno di squadra e si avvicina a Jeff Houston.

Kratos: “Tu sei l’unico del nostro team a provenire dal dojo, ripongo in te grandi speranze perché rappresenti la figura ideale in grado di superare la avversità. Se questo fosse un colloquio di lavoro saresti in cima alla lista per i tuoi requisiti. Hai dato alla parola ‘awesome’ una nuova definizione insieme a tuo fratello Zackary, perciò so che quando sarai sul ring renderai la sfida uno spettacolo scenico indimenticabile.”

Chiaramente il Business Expert si avvicina anche a Malcolm Clark, c’è una lunga storia fra loro.

Kratos: “Ehilà, Malcolm, quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo parlati! Ricordo quando ti ho ceduto il controllo della Chaotic Existence. Non c’era di mezzo la borsa, non c’erano valigie sgargianti piene di dollari. Era un patto d’onore ed ha funzionato bene perché tu eri il caos fatto a persona. Non c’era nessuno più caotico di te, nemmeno io potevo vantarmi di quel ruolo. Ma il Malcolm Clark di oggi è diverso, giusto? Un cappuccio sulla testa, la barba, la meditazione… sei divenuto saggio! So che gli altri membri della Chaotic Existence non credono alle tue intenzioni, ma io sì, te lo leggo negli occhi, sei una persona diversa, un uomo migliore. Perciò continua su questo tuo percorso, rimarrò in attesa di vedere dove ti condurrà.”

Malcolm volge lo sguardo verso il suo vecchio mentore, che si sposta al centro della stanza.

Kratos: “Visto che abbiamo ancora un po’ di tempo, voglio parlarvi di strategia. Non fraintendete, non è compito mio il ruolo di leader, sono un semplice analista e voglio che tutti voi pensiate a chi abbiamo di fronte. Il leader rivale è Dustin O’Malloran, uno fra i tre lottatori di punta della JLW insieme a Enfant Prodige e Völkermord. Non possiamo pensare che avere il Berliner Annihilator in squadra ci permetterà di vincere contro Dustin, loro si equivalgono, sono l’antitesi, uno è ultra tecnico, l’altro è un mostro brutale, un distruttore sul piano fisico. Come leader sicuramente faranno la differenza, ma è qui che entrano in gioco i rispettivi quattro compagni.”

Carter e Houston sembrano interessati al discorso del Business Expert, mentre non è facile capire se Malcolm stia ascoltando visto che continua a fissare il vuoto.

Kratos: “Archie Fisher ha ottenuto molto più di quanto abbiamo avuto noi altri in JLW, ha conquistato il Money in the Bank, questo fa di lui un contendente perenne alla cintura di campione del mondo. The Terrific Blue finora ha dimostrato di essere indomabile, nessuno è riuscito a metterlo KO e lo scorso mese io l’ho combattuto ma ho subito una dura lezione sul mio corpo, mi ha dimostrato di essere realmente terribile come dice il suo nome. Affrontarlo significa essere pronti al sacrificio, ma ci servirà preparazione altrimenti saremo carne da macello, e non possiamo permettercelo. Non dobbiamo dargli l’occasione di sfruttare la sua forza, per questa ragione conto su di voi, insieme possiamo farcela.”

Non è ancora finita l’analisi della figura dietro alle quinte.

Kratos: “Poi c’è Keith Gutierrez Sanchez, il più scorretto, un uomo che è già riuscito a vincere sia la cintura Custom che quella Trios nel giro di un anno. Sottovalutarlo è un errore inaccettabile, sarà sempre pronto ad agire, non fidatevi mai di lui quando lo affronterete. E per concludere c’è John Kramer, l’Enigmista, un vero esperto di trappole. Quando è venuto qui da guest star della Valley Death Wrestling ha conquistato la cintura Custom battendo numerosi avversari, perciò è pericoloso. La mia analisi vede un leggero vantaggio per l’altro team, ma sapete cosa vi dico? Partire sfavoriti è il nostro vero punto di forza. Nessuno pensa che Jeff Houston possa diventare il nuovo campione mondiale, nessuno pensa che Ken Carter possa conquistare le cinture Trios e nessuno pensa che Malcolm Clark sia pronto a competere contro avversari come Hiroshi Yagami, The Magician e Liiva. Semplicemente, tutti penseranno che noi dipendiamo da Völkermord, che io non sono il Greek Warrior motivato al 100%. Ed è proprio la ragione per cui la nostra determinazione li farà cadere. Siamo forti… ricordate le mie parole, siamo dannatamente forti, soltanto che loro non lo sanno!”

L’analisi di Corporate Kratos si conclude qui.

Il monologo dettato dal Geek Warrior sembra dispensare: concordanza e persuasione tra i presenti. Come al solito John ha incoraggiato i ragazzi e li ha portati a ragionare come un vero esercito, Ken sembra apprezzare le belle parole, Malcom invece sempre con lo sguardo assolto nel vuoto sembra non aver recepito il messaggio ma alla fine anche lui non disapprova il concetto di Kratos. Sembra che non tutti abbiano promosso lo sproloquio dello spartano, appoggiato alla parete, con gli occhiali scuri ed il vestito elegante troviamo Jeff Houston. L’Awesome Guy a testa bassa sembra non aver gradito le parole del guerriero, scuote la testa e fa cenno di trovare disappunto. Si scosta dalla parete e si mette al centro della stanza.

JH: “Non ho parole per esprimere la mia gratitudine per le belle parole che hai speso per me John. Ti giuro che questo discorso è stato incoraggiante e mi ha dato la carica giusta per il match che ci vedrà collaborare in quello che sarà lo special event della Jack Leone Wrestling. Sicuramente non metto in dubbio le tue parole e vedo che neanche tu trovi discordanza nelle mie doti da Awesome. Vedi? Loro sono terribili, devastanti e sono affamati di gloria, ognuno cercherà di portare il team alla vittoria per beccarsi la gloria personale e per assumere il riconoscimento di trascinatore e di unico vincitore del gruppo. Già immagino loro in questo momento si mordono e staranno anche litigando su chi debba prendere parola, non è colpa loro, si sentono leader e quando ognuno cerca di prendere il controllo dell’altro sai cosa succede?”

Nemmeno il tempo di rispondere che Jeff da la risposta.

JH: “Si rompono gli schemi John, loro tenteranno di lavorare per conto loro, mentre noi lavoreremo come un vero esercito. Tu ci hai fatto sentire generali di noi stessi, hai sottolineato le qualità di ognuno di noi e hai regalato musica per le nostre orecchie. Insomma, di Ken hai detto che è un vero soldato e che non molla mai, di Malcom hai detto che è saggio e che intravedi in lui spirito caotico e di me hai detto che ho dato una maggiore valenza nel termine Awesome. Poi hai parlato dei rivali ed ahimè! Hai stranamente smesso di donarci fierezza e ci hai fatto tornare con i piedi per terra.”

Jeff con espressione irruente toglie gli occhiali e li appoggia sul tavolo. Poi guarda John negli occhi e con uno sguardo veemente lo fissa come volesse sfidarlo. Il tono è elevato e Jeff sembra come dare un rimprovero al crudele comandante

JH: “John Kramer, sarà l’enigmista, il volto della paura, risulterà scaltro, ma anche tu lo sei, anche tu possiedi una vena caotica e anche tu sei uno stratega, tu possiedi una forza dentro di te che accresce sempre ed hai sempre un piano che nei peggiori dei casi si mostra come una genialata. Fisher avrà ottenuto anche i riconoscimenti più importanti, ma noi abbiamo Ken, lui non ha trofei importanti ma come Archie è giovane ed è affamato di trofei ed è pronto a dare testa senza lasciarlo spazio, c’è Sanchez che ha molti assi nella manica, ma ci sono io che possiedo manovre originali che nessuno riesce a placare. C’è Terrific Blue che conta nessuna sconfitta, ma noi abbiamo Volkemord, la bestia tedesca che vale il doppio, poi c’è Dustin che guida il gruppo ed è il loro leader, e un uomo di punta della federazione. Noi abbiamo Malcom ed è lo spirito caotico e condottiero e generatore di caos, lui è per certo saggio, forte e una devastante macchina da guerra. Noi siamo compatibili e possiamo distruggerli.”

Jeff da una pacca sulla spalla di Kratos e torna al suo posto.

Le parole di Kratos e Jeff sembrano aver smosso il Carter canadese ma non al punto da fargli cambiare postazione. Rimane fermo, inamovibile su quella sedia come se si fosse incollato le chiappe sopra: ha atteso pazientemente quest'attimo di silenzio, dopo aver seguito i discorsi dei suoi compari e ora è pronto a prendere la palla al balzo.
Con le braccia incrociate al livello del petto e due occhi infuocati, il suo sguardo sembra rivolgersi dapprima al suo mentore in WTF, John Kratos ... O meglio, Corporate Kratos.

KC: "Hey, John. Anche qua assieme, eh? Ormai fare squadra, per noi, è quasi una routine. Ringrazio il cielo che tu abbia preso me e il mio amico Mark Pain sotto la tua ala protettrice. Sei un fottuto pozzo di saggezza, amico mio, sei una continua fucina di insegnamenti e non ti potrò mai ringraziare abbastanza. Che tu indossi una tenuta da ring o giacca e cravatta, io sarò sempre al tuo fianco, all'occorrenza.
Tu mi hai cambiato, sai? Prima ero solo un soldatino, ahaha ... Ora adoro definirmi un carro armato con la mente di un generale.
Mi hai insegnato che l'irruenza serve, è vero, ma deve sempre essere accompagnata dalla lucidità. Mai perdere il controllo, mai sottovalutare l'avversario ..."

Pronunciando le ultime parole, lo sguardo di Carter cambia obbiettivo e incrocia quello di Jeff Houston, in piedi di fronte a Kratos.
I due si guardano, quasi con aria di sfida... Ma poi Carter abbozza un barocco sorriso e tanto basta a smorzare l'aria che tirava nello spogliatoio.

KC: "In una situazione diversa non avrei sopportato la tua presenza, sai? Ma tranquillo, non ho nulla contro di te e so che sei un elemento fondamentale della squadra. Noi abbiamo la tecnica, l'esperienza, la potenza e il fattore chaos ma tu hai qualcosa che gli altri non hanno: l'imprevedibilità. So che sei veloce, scaltro e malizioso e so che dai un gran contributo in questo team.
Io apprezzo la tua sicurezza, davvero, un anno fa ero come te. Ma sai cosa? C'è una linea sottile che separa l'essere sicuri di sé stessi e il sottovalutare i propri avversari e non voglio che tu oltrepassi quel confine con la tua arroganza. Siamo allo stesso livello, Jeff. Anzi, sulla carta loro sono un passo avanti ..."

Ken si porta una mano sulla barbetta, prendendo una piccola pausa.

KC: "E potrebbe pure sconfiggerci ... Se non fosse che l'unico motivo per cui convivono sia il fatto di non aggiungere una L al loro personale score."

Ora The Man Of Endless Holds si alza e s'avvicina di qualche passo verso Kratos e Jeff.

KC: "Ma vedi ... Ciò che stiamo creando ora è ciò che ci porterà alla vittoria. L'intesa, la cosiddetta chemistry, i links che ci uniscono. Noi abbiamo storie diverse ma le più sono incrociate. La mia con quella di John. Quella di John con Malcom Clark, e via così. Capisci? Forse siamo gli underdogs, ma è questo il punto: dobbiamo essere consapevoli della nostra posizione e lottare, di conseguenza, ancor più duramente di come faremmo normalmente. Come se, da questa battaglia, ne dipendesse la nostra vita.
Non sono solo le shots che fanno l'acquolina a doverci dare la carica. C'è pure l'orgoglio, in palio. E so che l'orgoglio di tutti i presenti in questa stanza è smisurato, sopra le righe, e che non volete intaccarlo.
E' per questo che oggi dobbiamo vincere."

Carter finisce così. mettendosi da parte a Kratos e aspettando che qualcuno prenda la palla al balzo.

A: Malcolm, perché sei tornato?
B: Non lo so.
A: Come fai a non sapere?
B: L'ho fatto e basta.
A: Hai deciso cosa fare in futuro?
B: No.
A: Lo sai che non puoi andare avanti così.
B: Tu non puoi dirmi cosa posso o non posso fare.
A: Non ti arrabbiare.
B: Non mi arrabbio.
A: ...
B: ...
A: Hai visto l'ultima puntata di Ballando con le stelle?
B: Perché avrei dovuto farlo?
A: C'era lei.
B: Lei chi?
A: Melissa.
B: Non so di chi tu stia parlando.
A: L'hai dimenticata?
B: No. Ho solo detto che non so chi sia.
A: Un giorno magari tornerà da te.
B: Non è mai stata da me quindi non può tornare.
A: Sei pessimista.
B: Non è colpa mia.

Il dialogo del folle Malcolm Clark viene interrotto da un rumore altisonante, la porta d'ingresso è stata aperta così violentemente da urtare contro la parete a cui n'è fissato il telaio. Emerge la figura di un colosso con ogni singolo muscolo del corpo in tensione, una vista che induce spontaneamente gli astanti al silenzio.
Völkermord, il leader del team, ha appena fatto il suo ingresso all'interno della stanza. Il wrestler tedesco è già in tenuta da combattimento: una volta dentro avanza lentamente verso gli uomini che questa sera combatteranno al suo fianco per il medesimo obiettivo. Con l'incedere lento ma deciso di un colonnello che sta per fare un discorso motivazionale ai suoi uomini prima del grande scontro, il Berliner Annihilator sosta per qualche istante al cospetto di ognuno di loro, osservandoli a lungo con il suo sguardo glaciale.

Völkermord: "Alcuni di voi hanno iniziato a lottare per passione, inseguendo un sogno che è costato una quantità indefinita di sacrifici che probabilmente non verranno mai adeguatamente ripagati. Altri, più semplicemente, per guadagnare qualche bigliettone facile, o per togliersi lo sfizio di indossare un ridicolo costume che - in altri contesti - avrebbe generato derisione e una montagna di insulti. Alcuni di voi non sono nati con il talento, ma sono divenuti eccellenti professionisti dell'arte del combattimento perchè spinti dalla motivazione, altri hanno avuto il culo di ereditarlo nel DNA e si sono cimentati in questa disciplina quasi per gioco.
Non importa a quale delle categorie sopra menzionate voi apparteniate, perchè questa notte verrete posti sullo stesso piano. Qualunque sia il vostro spirito, qualunque siano i vostri obiettivi, oggi vi giocherete un'opportunità che potrebbe anche non ripresentarsi più nel corso delle vostre carriere.
Non quella di competere per un titolo di questa federazione, ma quella mirare verso il target che più vi interessa, o che più ritenete alla vostra portata. Quella di aprire il forziere di cui avete fatto bottino con i vostri compagni e di suddividere l'oro in parti uguali, per poi selezionare le restanti gemme secondo i vostri gusti, secondo il vostro sfizio."

L'Unsterblich adesso indietreggia di qualche passo, unendo le mani dietro la schiena.

Völkermord: "La domanda è... Perchè voi? Cos'avete in più rispetto ai membri del Team O'Malloran?"

Il teutonico si concede una breve pausa retorica.

Völkermord: "Potreste dirmi di essere i più forti, ma anche loro lo sono, ognuno nel proprio campo. Di avere determinazione e coraggio da vendere, eppure anche loro ne hanno. O forse che vincere non è un'opzione ma un fabbisogno, per emergere, o per rilanciarvi, o per riscattarvi, o per conquistare la fama che non avete mai avuto. Oppure ancora per ottenere un contratto più proficuo per potervi permettere un tenore di vita più alto, o per pagare quell'operazione che cambierebbe la vita di uno dei vostri cari e che fino ad oggi è stata un'opzione che non avete neppure potuto prendere in considerazione.
Il punto è che ognuno dei nostri avversari, a modo suo, è spinto da motivazioni orientativamente analoghe. Possiamo munirci di propositi apocalittici, giurare di offrire ogni nostra risorsa a questa causa, di combattere fino all'ultimo respiro e fino all'ultima goccia di sangue che ci sarà rimasta in corpo. Eppure è esattamente la stessa cosa che proveranno a fare loro.
Per questo è necessario aggiungere nel calderone un fattore aggiuntivo, determinante. E sarò io a mostrarvi qual è."

Völkermord riprende a camminare avanti e indietro, in traiettoria orizzontale rispetto ai suoi compagni, in modo da passare davanti ad ognuno di loro più e più volte.

Völkermord: "Le parole forse hanno poco valore in un momento come questo, siamo tutti capaci di parlare a vanvera e di tracciare propositi idealistici che potrebbero benissimo rimanere confinati nel nostro cranio senza trovare uno sbocco nel concreto, nel piano reale. Ma se quelle parole vengono pronunciate da chi, prima di parlare, ha compiuto fatti tangibili in grado da fornirgli un alto grado di credibilità... Allora cambia tutto.
Io sono quell'uomo, sono il wrestler con lo score migliore di questo business. Forse è proprio per questo che oggi mi trovo qui a guidarvi. Ogni atleta JLW sa che c'è un'altissima probabilità che ciò che esce dalla mia bocca trovi dei riscontri nell'azione sul ring. Potete asserire di non rispettarmi, ribadire di non temermi, calarvi le braghe e mostrarmi due coglioni grossi come quelli di un bufalo del Texas, ma quando giunge il momento della verità ogni punto di forza e ogni convinzione potrebbe vacillare, solo perchè io ho iniziato a scaldare i muscoli delle braccia."

L'arroganza e la spavalderia del tedesco adesso lasciano spazio a qualcos'altro, forse di peggiore: lo sguardo dell'Unsterblich si fa minaccioso, al punto da dare l'impressione che possa accanirsi contro i suoi stessi compagni da un momento all'altro.

Völkermord: "Oggi vinceremo perchè la vittoria è l'unico risultato che potete permettervi, o meglio, l'unico che vi conviene conseguire. Ecco perchè avrete una marcia in più rispetto ai nostri avversari.
Noi vinceremo perchè, in caso di fallimento, verrò a cercarvi uno per uno, anche in capo al mondo, per brutalizzare la vostra carne e lacerare per sempre il vostro spirito. E quando avrò finito con voi, piuttosto che usare il conto in banca per effettuare un bonifico all'azienda ospedaliera in cui finirete e pagare le vostre ingentissime spese mediche, preferirete di gran lunga destinare ogni centesimo del vostro patrimonio al CERN, per finanziare la ricerca sulla manipolazione della linea spazio-tempo. Pregherete affinchè la famosa teoria che vedrebbe possibile viaggiare indietro nel tempo venga dimostrata, e che sia possibile costruire una macchina del tempo, cosicchè possiate tornare a quel maledetto giorno in cui siete stati concepiti e recidere con un fendente il cazzo dei vostri padri. Tutto questo per cancellare per sempre ogni traccia delle vostre esistenze e il percorso che - un giorno - vi avrebbe portati ad incrociare la strada di Völkermord.
Fine della storia. E adesso andiamo a scavare le fosse di quei fottuti perdenti."

Così, in tutta nonchalance come se avesse parlato di caramelle e pancakes, il leader del gruppo rivolge le spalle ai propri compagni e indirizza il passo verso l'uscita.

Camera fades.




CLAMOROSO!
Parte la theme song “Mass Darkness”, questo può voler dire solo una cosa.
MR. KHAN È TORNATO!

DeWitt: “Prepariamoci al ritorno del grande boss, la persona più spietata di tutta l’arena.”
Silente: “Non ha preso bene la sconfitta contro Völkermord, voglio vedere se questo mese lo avrà reso più calmo.”
Alfonso: “Il grande capo è arrivato, è la prima volta che lo vedo dal vivo.”
Lover: “Occhio che è decisamente tetro!”

Degli agenti sono presenti davanti alla sala del potere, poi da questa escono Mr. Khan e Sylvia Khan Madison, che si preparano a raggiungere insieme il ring.
La regia ci mostra tutto l’ingresso dal backstage fino allo stage, e poi verso il ring.
Tuttavia, Khan si ferma davanti al tavolo di commento.

Khan: “Vedo già qualcosa che non mi piace, o forse dovrei dire qualcuno…”

Lo sguardo della figura mascherata è rivolto verso Alfonso.

Khan: “Il figlio adottivo di Jack Leone non è gradito. Non importa che ti chiami Angel Obike Lowe, o Alfonso Balwase, sei sempre collegato all’uomo che ho espulso per sempre dal Khanato della JLW. Perciò, World Sexiest Human Being Champion, sparisci immediatamente da qui.”
Alfonso: “Ehi, Khan, che ne dici se saliamo sul ring, ci mettiamo in costume a fare qualche prova muscolare e vediamo chi è più apprezzato?”
Khan: “VATTENE IMMEDIATAMENTE, SCARTO UMANO!”

Khan solleva il suo bastone con il teschio demoniaco sulla punta, il Khanate, e i suoi agenti arrivano a scortare via Alfonso, con le buone o con le cattive. L’annunciatore si toglie le cuffie e si prepara ad andarsene.

Alfonso: “È stato bello tornare a casa… in questo dojo dove mi sono addestrato!”

Detto questo, l’uomo riprende la sua cintura customizzata e si allontana, mentre Khan e Sylvia raggiungono il ring, sommersi dai fischi. A quanto pare i fan del JLW Dojo sono troppo legati a uno fra i lottatori che hanno scritto la storia del dojo negli anni precedenti.

Khan: “Se pensate che la mia collera si sia placata durante il mese vi sbagliate. Ho realizzato che la calma è un concetto effimero, le migliori strategie si forgiano con l’ira. Essa aiuta a preparare la migliore vendetta. E c’è una persona che merita il mio astio, l’intero disprezzo.”

I fan intonano il nome di Völkermord, mentre Sylvia sorride con malizia.

Khan: “È da un mese che ho davanti a me il suo volto e mi verrebbe voglia di cancellarlo dalla storia, di distruggerne l’esistenza. Ma non posso farlo perché questa persona è legata a me dal filo rosso del destino. Abbiamo un legame che non può essere spezzato facilmente perché… è mia moglie, Sylvia Khan Madison!”

Sylvia non pare credere alle parole del marito, è lei la persona su cui Khan ha riversato la sua ira? Non ha nemmeno il tempo di provare a giustificarsi che lui ha già ripreso a parlare.

Khan: “Non farò nulla allo stato attuale, sei mia moglie e come tale sei una mia proprietà, e io sono tuo. Non oserei mai contrappormi ai miei piani e ai desideri che porto dentro di me, perciò sei intoccabile, Sylvia. Ma allo stesso tempo voglio vedere in te la disperazione di chi non ha più nulla. Ho già contattato il mio avvocato, un uomo di classe, carismatico e capace di gestire gli affari come nessun altro in circolazione. E sai una cosa, mia adorata moglie? L’avvocato ha delle TRISTI notizie per te.”

DeWitt: “Oddio, penso di sapere chi è questo avvocato.”
Silente: “Eh, lo immagino anch’io.”

L’avvocato Daisuke Kobayashi si presenta sullo stage con un contratto spesso fra le mani.

Kobayashi: “Egregia collega d’affari, ho delle TRISTI notizie per te.”
Fan: “#SadNewsKobayashi.”
Kobayashi: “Il mio datore di lavoro, il cui alter ego professionale e registrato agli atti è Mr. Khan, ha avviato le pratiche di divorzio.”
Sylvia: “No, fermi tutti. Questo è inaccettabile! Io non ho fatto nulla. Khan, è da quando sto con te che non frequento altri uomini o altre donne, ti sono sempre stata fedele, non ho mai marciato contro di te e condivido i tuoi ideali. Se ho gettato la spugna era per salvare la tua copertura, ho protetto la tua identità e nessuno al mondo è destinato a conoscere chi si nasconde dietro al tuo volto.”

Mr. Khan allunga una mano sulla spalla della moglie, sembra colpito dalle sue parole. Che abbia cambiato opinione?

Khan: “Grazie, Sylvia, so quanto ci tieni a me. Ma un vero uomo deve accettare il disonore di una sconfitta. Se Völkermord mi avesse strappato la maschera, esponendo il mio volto davanti al mondo intero, allora sarebbe stato il verdetto di quel match. In ogni caso non mi sarei arreso e alla fine avrei strappato io la vittoria. Proteggo la mia identità da anni, eppure è scritto nel mio destino che un giorno dovrò svelare chi sono. E quel giorno non è poi così lontano!”
Kobayashi: “Signora Khan Madison, le lascio tempo fino al 16 ottobre per firmare i documenti del divorzio. E la invito a pensare bene alle conseguenze che potrebbe avere il suo rifiuto. Si tratta pur sempre di uno fra gli uomini più potenti al mondo, mi creda, è nel suo interesse porre una firma alla clausola contrattuale.”
Sylvia: “No, no, noooooooo! Non c’è verso che io accetti questo. Io sono la più efferata donna d’affari dell’intero mondo del Wrestling, ho sancito la fine di tanti miei nemici, e ho pugnalato alle spalle ogni singolo membro della mia famiglia. Ma stavolta non posso permettermi di subire un affronto del genere a causa del mio amore sincero. Combatterò questa battaglia e supererò la data stabilita senza porre alcuna firma.”
Kobayashi: “In quel caso, nemmeno io potrò proteggerla.”
Sylvia: “Questa faccenda si risolverà in privato e fra un mese non ci saranno conseguenze o contratti. Io sono la khanum della JLW!”
Khan: “Va bene, Sylvia, se preferisci i giochi di potere sei libera di salire sul palcoscenico insieme a me. Ma ti avverto, non marcare la linea di confine. Io ottengo sempre quello che voglio nella vita.”

La Madison sembra divertita e risponde al marito, pare avere sul volto la sua espressione dei tempi migliori, quella di una donna combattiva e non sottomessa.

Sylvia: “Sai, Khan, non è del tutto vero. Tu hai PERSO contro Völkermord e questo dojo non è più di tua proprietà, Jack Leone potrebbe isolarti a vita da questo territorio se lo desiderasse, perché qui conti meno di lui!”

Boato del pubblico, tutti sono dalla parte di Sylvia. Mr. Khan non sembra sconvolto dalle sue parole.

Khan: “Che guerra sia, mia amata. A volte bisogna distruggere ciò che è prezioso per un bene superiore. Il 16 ottobre cambierai idea e porrai la tua firma su quel contratto, e io avrò vinto un’altra battaglia nella mia esistenza superiore. Ma non sono qui per parlare di questo Khan vs Khanum, ho degli annunci che riguardano tutti voi, permettetemi di elencarli.

A JLW West Coast Mystic Trip sono estratti due anelli che dovranno essere difesi mentre ci avviciniamo alla fine del Master of Elementals.
The Magician dovrà difendere il LIGHT RING contro Xiper.
Liiva dovrà difendere l’AIR RING contro Atalanta.
Inoltre, più tardi andrò a parlare con il mio nemico, Völkermord, per definire con lui in privato una trattativa che riguarda l’EARTH RING.
Il cerchio mistico riguardante il Master of Elementals sta per chiudersi, con l’eliminazione di Hiroshi Yagami ci avviciniamo all’atto finale, l’ultima competizione dove una sola persona otterrà il potere di khan!”

Le notizie sembrano intrigare il pubblico.

DeWitt: “The Magician contro Xiper? Fantastico, lotta fra compagni di squadra, sicuramente ci sarà un grande rispetto fra loro.”
Silente: “Io voglio vedere Liiva difendere uno dei suoi due anelli contro Atalanta, sarà un match imperdibile.”
Lover: “E cosa si diranno Mr. Khan e Völkermord? Passerei all’epilogo solo per saperne di più, ma non posso farmi spoiler sul main event… dannazione, mi tocca aspettare!”

Mr. Khan invita Sylvia Khan Madison a uscire con lui dal ring, e lei accetta questo ‘ruolo’ con classe, i due escono dal ring come se nulla fosse, con Sad News Kobayashi che cerca di consegnare il contratto di divorzio a Sylvia, ma lei lo ignora come se nemmeno esistesse. Marito e moglie sono entrati e usciti insieme, ma fra loro è guerra aperta e fra un mese si saprà chi riuscirà ad avere la meglio.

Lover: “Questo divorzio s’ha da fare?!?”



DeWitt: “Bene, siamo rimasti in tre a commentare ed è tempo del main event, sfida ad eliminazione 5 contro 5.”
Silente: “Mi sa che durerà tre secoli e mezzo…”
Lover: “Ma no dai, stanotte dobbiamo tornare a casa e dormire.”
Silente: “Dustin contro Völkermord, e tutti i loro compagni. Stavolta non li hanno scelti loro, sono stati imposti dalla dirigenza. Eppure, mi viene da pensare che non ci sia alcun favoritismo, mi sembrano due squadre equilibrate.”
DeWitt: “Però da una parte ci sono Fisher che ha vinto il Money in the Bank e Terrific Blue che è imbattuto e dominante!”
Lover: “E allora? Dall’altra c’è Malcolm Clark!”

Main Event: Team Dustin (Dustin O'Malloran [leader] & Archie Fisher & John Kramer & Keith Gutierrez Sanchez & The Terrific Blue) vs Team Völkermord (Völkermord [leader] & Corporate Kratos & Jeff Houston & Ken Carter & Malcolm Clark) [Battle of New York; 5 vs 5 Elimination match; All Winners get a title shot]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dustin O’Malloran 4-4-1
Archie Fisher 3-2
John Kramer 2-2
Keith Gutierrez Sanchez 2-3
The Terrific Blue 1-0
Völkermord 10-4
Corporate Kratos 3-4
Jeff Houston 0-1
Ken Carter 2-2
Malcolm Clark 0-0


Si parte con l’ingresso del Team Dustin. I cinque membri entrano insieme sulle note del tema d’ingresso del loro leader. Sembra quasi una parata militare, tant’è che Archie Fisher si mette la mano sul cuore e pare commosso nel sentire il brano del funerale militare. Il gruppo raggiunge il ring e si discute su chi dovrà iniziare.


BRUTAL POWER!
Il Team Völkermord si presenta con il leader e Corporate Kratos in prima fila, a seguito arrivano anche Ken Carter, Jeff Houston e un quasi riluttante Malcolm Clark, che sembra chiedersi cosa ci faccia lì. Il team si dispone dall’altra parte del ring ed è Kratos a dare le istruzioni, invitando Houston a salire per primo.

DeWitt: “Direi che ci siamo, la Battle of New York I sta per avere inizio.”
Silente: “Si andrà avanti finché non sopravvivranno solo membri dello stesso team.”
Lover: “Believe the hype!”

L’arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

John Kramer contro Jeff Houston per aprire le ostilità.
L’Enigmista sembra chiedere una prova di forza all’avversario e lui accetta, anche perché non ha nulla da perdere sul piano fisico.
SCIAF!
Ceffone di Kramer che dimostra la sua totale assenza di rispetto. L’Awesome Model però sorride e gli rifila una sonora Chop al petto.
Woooooooo.
Si comincia già con un inizio intenso.
Kramer getta Houston all’angolo e si lancia con uno Splash, ma lui si toglie e gli rifila un Neckbreaker, seguito dal DOWN, YOU GO! Hangman’s Neckbreaker.
Poi il wrestler prova a chiudere con la DRAGON COOLBORN, la Chickenwing Crossface, ma la manovra di sottomissione non viene applicata bene e Kramer è in grado di raggiungere i compagni.

TAG.
A entrare è Terrific Blue, che pare imporre la sua stazza nei confronti dell’Awesome One.
Il Grande Blu connette con un Headbutt micidiale, poi arriva la Choke Toss.
JEFF VIENE LANCIATO DA UNA PARTE ALL’ALTRA DEL RING.
Il wrestler cerca di raggiungere il suo angolo, ma arriva il BLUEOUT, il nano fischia nelle orecchie di Houston e lo stordisce, così il Likeblu va per l’EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam, seguita dallo schienamento.
1…
2…
Kick-out di Jeff Houston, che è ancora nel mondo dei vivi!
Il wrestler riesce finalmente a spostarsi alle corde e riesce ad allungare la mano per dare il cambio, ma chi l’avrà ottenuto?

TAG.
MALCOLM CLARK?!?
Il wrestler ed ex leader della Chaotic Existence si toglie il mantello e rimane a fissare The Terrific Blue con un calma impressionante. Il mostro davanti a lui potrebbe smantellarlo da un momento all’altro, ma Malcolm addirittura gli pone la mano per una stretta amichevole.

Lover: “Che gentile!”
Silente: “Oddio, ora Blue lo massacra…”
DeWitt: “Qui finisce malissimo per Malcolm.”

Terrific Blue decide invece di afferrarlo e comprimerlo in una Bear Hug, ma lui riesce a sgusciare via in tempo.
MALCOLM X!
Il Superkick dal nulla.
Colpo durissimo al volto del funambolo più forte del mondo… ma non lo scalfisce nemmeno.
QUANTO È RESISTENTE BLUE?!?
Malcolm si scatena a suon di Chop e colpisce l’avversario al petto con manovre a raffica.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
Sbadiglio.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
CHOP.
E nonostante questo, Blue non fa una piega.
Malcolm decide di provare una nuova strategia, scende dal ring e afferra una sedia.
NON PUO’ FARLO, VERREBBE SQUALIFICATO.
E fa tutto questo con calma, in modo razionale e ragionato.
Il wrestler si avvicina a Blue e gli passa la sedia.
COSA?
VUOLE FARSI COLPIRE LUI?!?

DeWitt: “Non funzionerà mai, Blue è agli ordini del suo manager, non gli verrà mai chiesto di colpirlo.”
Silente: “In effetti…”
Lover: “Io credo nella tattica di Malcolm Clark!”

Blue afferra la sedia e la lascia cadere a terra, ma questo permette a Malcolm di scatenarsi all’attacco con la sua RAIN IN YER BRAIN.
DANGEROUS DDT!


TERRIFIC BLUE IMPATTA SULLA SEDIA.
Slaaaaaaaaaaaam.
Thuuuuuuuuuump.
MIRACOLO DA PARTE DI MALCOLM CLARK, che va a schienare l’avversario.
Stiamo per avere una prima eliminazione CLAMOROSA.


1…..



2…..


NO!

Solo conto di due.
Malcolm Clark scuote le spalline e dà il cambio a Corporate Kratos.
TAG.
Il Business Expert si avvicina all’avversario, che è ancora a terra, e gli applica una Inverted Facelock, poi lo lascia rialzare mentre sale alle corde.
ROPE INSANITY, camminata alle corde seguita da una Diving Spear.
Wow, che mossa!
Il Greek Warrior va per le TERMOPILI.
Double Handed Chokeslam…
MA BLUE NON SI LASCIA SOLLEVARE.
Il One Man Circus va per il BLUEBEAR SLAM, un Belly to Belly Slam.
DEVASTANTE.
Thuuuuuuuuuuump.
Il ring trema, ma per fortuna non collassa.

Il Baldsterd si rialza ma viene scaraventato giù con un Body Slam, poi Blue va al conteggio.
1…
2…
Nulla da fare.
Kratos è chiaramente in difficoltà contro di lui e cerca di raggiungere le corde, ma l’avversario va giù per il ONE TONS DROP.
Standing Senton distruttiva, e arriva un altro schienamento.
1…
2…
Ancora niente.
Il Bald Basterd scalcia la sua via d’uscita e addirittura va a connettere con lo SPARTA KICK, Middle Air Big Boot.
Ha già analizzato la situazione e sa che non basterà per vincere, perciò va a dare il cambio.

TAG.
Entra il leader della squadra, Völkermord.
Ci attende un nuovo faccia a faccia sul ring fra il tedesco e il One Man Circus!

Woaaaaaaaaah.
Il confronto fra i due è epico come sempre.
PUGNO DI VOLKY. Oleeee.
TESTATA DI BLUE. Boooo.
Lo scontro è serrato e il tedesco vuole addirittura eseguire la sua GUT CRASH.
Spear caricata su di lui… IL RING TREMA, ma Blue si sposta di poco.
Völkermord crede nella sua forza bruta e prova il miracolo.
SHEET DIVIDER.
Military Press su un wrestler di 205 kg?
RIESCE A SOLLEVARE I SUOI PIEDI DA TERRA, MA NON A PORTARLO SULLE SPALLE.
Tuttavia era solo una scena, Völkermord lo spinge all’angolo, e da lì lo colpisce a spallate.
Attacchi brutali dell’Unsterblich, che sembra veramente in grado di massacrare fisicamente il terribile blu.
Il lottatore esce dall’angolo, compie qualche passo e… CROLLA AL TAPPETO.

Arriva lo schienamento di Völkermord sul One Man Circus.


1…..



2…..



NON BASTA!


Non è possibile!!!

DeWitt: “Non ci credo, Terrific Blue è sopravvissuto anche a questo assalto?”
Silente: “Eh, pare proprio di sì. Anche Völkermord nelle sue condizioni migliori non è riuscito a scalfirlo.”
Lover: “Invece lo ha danneggiato, ma non è ancora sufficiente.”

Il leader deve fidarsi della sua squadra, il Berliner Annihilator decide di dare il cambio a una persona in cui ripone la piena fiducia.
TAG.
Entra Ken Carter, “Mr. Intensity”.
Il lottatore si scatena subito all’assalto di Blue con dei pugni veloci, poi gli applica la Nagata Lock II, seguita dall’A-Dise Lock. Manovre di sottomissione per sfiancare un titano del ring. Carter ci crede, sa di poterlo battere.
Eppure, Blue fa ciò che è più ovvio, al suono della campanella del suo manager allunga il braccio e dà il cambio alla persona più vicina a lui.

TAG.
Keith Gutierrez Sanchez è pronto ad affrontare Ken Carter. I due lottatori si guardano faccia a faccia e il messicano si scatena a ritmo di Chop durissime, seguite da uno Scoop Slam sul canadese. Quando l’avversario è a terra, la Voz va per la CORTEZA CEREBRAL, Forearm Smash dalla seconda corda di altissimo impatto, seguita da uno schienamento.
1…
2…
Ken Carter ovviamente è ancora dei nostri.
Il canadese va per il TIGER SUPLEX 85, poi attende che l’avversario si rialzi e lo fa vittima della DRAGON CLUTCH.
Impressionante assalto di Mr. Intensity ai danni del Padre della Trinidad.
KGS si libera e cerca subito di connettere con l’HCI, Hemisferio Central Izquierdo.
RKO.
RKO.
RKO.
Ma Carter si libera durante l’esecuzione della mossa e gli rifila l’Italian Revolution Suplex, poi va all’angolo e dà il cambio a un compagno.

TAG.
Torna sul ring Malcolm Clark, che invece di salire sul quadrato va dall’altra parte e comincia a sgambettare tutti i suoi avversari.
Kramer perde l’equilibrio e cade fuori.
Fisher perde l’equilibrio e cade fuori.
O’Malloran sta attendo e non si fa fregare, ma Malcolm lo colpisce con una testata alla gamba destra, poi torna sul ring.

“IT’S MALCOLM TIME!”

Boato a sorpresa del pubblico per il saggio individuo, che già esulta per quanto è riuscito a compiere, ma KGS è dietro di lui.

HCI!
Arriva la sua RKO ai danni di Malcolm, che impatta al tappeto.



1……



2……



3!!!

Prima eliminazione nel match e si tratta di…
Testo nascosto - clicca qui

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.013
Post: 22.792
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:24
 
Quota

DeWitt: “Wow, è stata una sfida decisamente lunga senza eliminazioni, ma ora si fa sul serio e il Team Dustin parte in vantaggio.”
Silente: “Non è del tutto una sorpresa, sapevamo tutti che Malcolm è un ragazzo… instabile”
Lover: “Tanto sappiamo tutti che Malcolm è Gaijin!”
DeWitt: “Non confondete l’audience con osservazioni senza senso.”

A contrastare KGS è Jeff Houston, che si scatena al meglio delle sue forze e va per l’AM I PLEASING YOU?
Fireman’s Carry Gutbuster.
Poi arriva una fantastica HOUSTON CRAP, la presa del granchio che qui ha un nome un po’ diverso.
JEFF È SCATENATO!

The Flevah mima uno specchio con la mano e sorride verso di esso, poi sale alla terza corda e si lancia di sotto con il TWISTING SUNSET FLIP.
Che lo porta a schienare Sanchez.



1…..



2…..


NO!
LA VOZ SI SALVA.

Sanchez è stufo di combattere contro Jeff Houston e sputa a terra, poi torna dalla sua squadra per prendersi un cambio.
TAG.
Torna sul ring Archie Fisher, che da vero patriota cerca subito di approfittarsi della freschezza atletica.
PEDIGREE (Pedigree, vabbeh, sapete che l’ho fatto apposta a metterlo fra parentesi).

A SEGNO!
Fisher schiena Houston.
1…
2…
KICK-OUT.
The Patriot non ci vuole credere.
Mr. Furble intona il coro ‘USA, USA’ per incitarlo e lui sale all’angolo e si lancia di sotto con il FIVE STAR SPLASH, la rana a cinque stelle.
Jeff si sposta!


E ARRIVA LO ZOOLANDER!
Shining Wizard molto teatrale, con tanto di batti-mani per festeggiare.
Jeff Houston riesce a portare a segno un durissimo colpo su Fisher, ma lui atterra vicino al suo angolo ed è qualcun altro a prendersi il cambio.
TAG.
Entra nuovamente THE TERRIFIC BLUE.

E per Houston questo può essere un problema di grosse dimensioni.

DeWitt: “Lo affronterà o si ritirerà dal confronto?”
Silente: “Lo affronta!”
Lover: “Si ritira!”

Houston arriva a muso duro con l’avversario, lo guarda dal basso e poi sembra provocarlo a seguirlo. Lui segue le istruzioni, ma Jeff dà il cambio a Völkermord.
Mentre il Berliner Annihilator supera la terza corda per affrontare nuovamente il suo nemico, Jeff attacca ancora.

ZOOLANDER SUL ONE MAN CIRCUS!
Shining Wizard che pare devastante, Blue si ritrova spiazzato dalla manovra, mentre poi Jeff sfugge via, soddisfatto.
Völkermord ha l’occasione più grande per porre il suo sigillo nel confronto con il suo nemico.


UBER-PLEX!

Ma dopo averlo sollevato non riesce a tenerlo in posizione di Vertical Suplex ed è costretto a ripiegare sulla terza corda, facendolo rimbalzare su di essa e poi di sotto.
TERRIFIC BLUE VOLA FUORI DAL RING!
THUUUUUUUUUUUMP.
Tutto trema all’impatto del bestione di 205 kg sul concrete floor.

Kramer, Sanchez e Fisher cercano di risvegliare il gigante da terra, ma lui pare faticare a rialzarsi, ha subito un brutto impatto.
Intanto Cartlon O’ Hara conta mentre Völkermord mostra le dita al pubblico.

1…
2…
3…
4…
5…
Uno sforzo mostruoso del Team Dustin, leader a parte che osserva senza sporcarsi le mani.
6…
7…
Il fischietto del manager sembra finalmente risvegliare Blue dal torpore.
8…
Il lottatore si riporta in piedi con una capacità atletica incredibile per il suo peso.
9…
Non lo chiamano il funambolo senza una ragione specifica.
10!!!
Ma non è sufficiente per superare la terza corda e tornare sul ring.

CLAMOROSO AVVENIMENTO NEL MATCH.
Il secondo eliminato della contesa è…
Testo nascosto - clicca qui


THIS IS AWESOME!!!

THIS IS AWESOME!!!

THIS IS AWESOME!!!

DeWitt: “I fan sono in delirio, questa è una fra le eliminazioni più clamorose di sempre, il lottatore con maggiore star power della squadra, a parte il capitano, è stato eliminato.”
Silente: “Si parlava di un Team Dustin leggermente favorito proprio per la presenza di Blue, ma dopo questa eliminazione ormai non si può più dire una cosa del genere.”
Lover: “4 contro 4, e ormai tutto è possibile!”

Völkermord ha compiuto uno sforzo enorme per buttare il One Man Circus giù dal ring e decide di prendersi un giusto cambio.
TAG.
Entra Corporate Kratos, che è curioso di vedere chi schiererà la squadra rivale.
Dustin pare voler affrontare il Greek Warrior in prima persona, non ha mai avuto un’occasione per confrontarsi con lui, perciò sale sul ring.

ATTENZIONE.
Posizione di FEEL THE PAIN, Kratos solleva O’Malloran, ma lui riesce ad applicargli una Headlock dall’alto e preme con forza, riesce a impedirgli di essere sganciato, sembra in grado di addormentare il guerriero di Sparta e a prendere vantaggio su di lui.
Il Baldsterd è costretto a lasciarlo andare ma rimane in quella che ormai è una Sleeper Hold da parte del leader rivale.
Kratos è praticamente costretto a poggiare le mani sulle corde, scuotendole per attirare l’arbitro a chiedere a Perfect Execution di mollare la presa.
Lui lo lascia andare, ma scatta all’attacco con l’Headlock Driver, poi gli applica il Fujiwara Armbar a terra, ma ancora una volta il Business Expert è abile a liberarsi.
HOLY BRIDGE!
Arriva la Muta Lock modificata del greco ai danni del wrestler dell’Ohio.

DeWitt: “Dustin potrebbe cedere… la manovra è ben piazzata.”
Silente: “Non ci credo, è il maestro delle manovre di sottomissione, non cederà di sicuro!”

E infatti, O’Malloran riesce a toccare le corde, stavolta è Kratos a dover mollare la presa.
I due lottatori si guardano ancora una volta e poi si spostano a rispettivi angoli per un doppio cambio.
DOUBLE TAG.
Da una parte entra Archie Fisher, dall’altra Jeff Houston.
Our Future President non pare essersi dimenticato dello Zoolander subito dal rivale e perciò cerca subito vendetta.
Olympic Slam… ma il rivale atterra in piedi.
DDT DA PARTE DI JEFF HOUSTON su Mr. Money in the Bank.
1…
2…
2.99!
Kick-out clamoroso di Archie, che riesce a riportarsi in piedi.
Samoan Drop da parte del repubblicano, seguito da una manovra devastante.

BALLOT BOX!!!
Arriva il BrainBuster micidiale da parte di Fisher, che va allo schienamento.


1……



2……



3!!!

Ci siamo, è la terza eliminazione della sfida ed a uscire dal ring è…
Testo nascosto - clicca qui


Fisher esulta, ha appena connesso la sua prima eliminazione e festeggia.

DeWitt: “No, che peccato, il giovanissimo Jeff Houston è arrivato a confrontarsi alla pari con lottatori di rilievo ed ha contribuito a danneggiare The Terrific Blue, ma non ha potuto reggere il confronto con Archie Fisher.”
Silente: “Eh, sì, si sono combattuti a lungo, ma il futuro presidente ha avuto la meglio.”
Lover: “Perciò il Team Dustin torna in vantaggio, ma sono l’unico a tifare per il Team Völkermord?”
DeWitt: “Io sono neutrale.”
Silente: “Anch’io, basta che a fine serata mi pagano!”

Archie Fisher non vuole il cambio, sembra pretendere un altro avversario, chiunque gli va bene.
E a presentarsi in una situazione di svantaggio è proprio il leader, Völkermord sale sul ring e pare minaccioso.

ARCHIE PROVA L’ATTACCO DEL SECOLO!
SON OF ART, la Jumping DDT ai danni del Berliner Annihilator, ma lui lo blocca in volo e…
SHEET DIVIDER, il Military Press Drop into Gutbuster.
Slaaaaaaaaaaaaaam.
Il repubblicano viene gettato a terra e il tedesco va a schienarlo senza perdere un solo centesimo di secondo.



1…..


2…..


No!
Grande reazione di Fisher, che pare distrutto e dà il cambio.
TAG.
Entra Keith Gutierrez Sanchez.
Il messicano sferra una raffica di Chop ai danni dell’Unsterblich, poi lo getta alle corde e cerca di buttarlo all’esterno.
KGS vuole replicare la tattica dell’eliminazione di Blue, ma il tedesco non viene spostato ed è lui a contrattaccare.
Mentre l’avversario arriva in corsa lui lo solleva con l’High Lift Drop e lo schianta a terra con la Powerslam. Questa è la sua VOLKERBUSTER!
Subito schienamento ai danni di KGS.
1…
2…
Nulla da fare.
Il messicano è dolorante e allunga la mano verso John Kramer che è lì vicino, ma i due non riescono a toccarsi. L’Enigmista entra lo stesso e Cartlon O’ Hara lo blocca, dicendogli che deve uscire.
Völkermord rimuove lo strato protettivo da un angolo e ci lancia sopra Sanchez mentre l’arbitro non vede.
Noooooooooooo, colpo durissimo al volto del messicano.
TAG.
Mentre Sanchez è dolorante per l’impatto sul paletto scoperto, Mr. Intensity se ne approfitta e va per il Northern Light Suplex, che è preparatoria in vista della vera manovra decisiva.


MAXIMUM PRESSURE!!!
Electric Chair Driver ai danni della Voz della Trinidad, poi lo schienamento.


1……



2……



3!!!

Altra grande eliminazione che riporta il match in parità.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Quattro eliminazioni finora durante questo match, siamo di nuovo in parità. Io penso che tutti i lottatori che sono stati eliminati abbiano contributo alla sfida, ancora adesso chi è rimasto sta pagando le conseguenze di questo confronto decisamente fisico.”
Silente: “La situazione si è mossa notevolmente, ma siamo ben lontani dalla fine del match. Rimangono in sei, tutti agguerriti e ambiziosi, pronti a strappare la vittoria ai danni dei rivali.”

La regia intanto ci mostra Mr. Khan nel backstage che si presenta davanti allo spogliatoio di Völkermord e spalanca la porta con un calcio.
THUMP.
Lo spogliatoio è ormai alla portata della Demonic Entity, che si posiziona su una sedia, in attesa che il lottatore venga eliminato prima o poi nella sfida. Rimane al buio perché non ha bisogno della luce, sta lì a meditare in attesa.
I due devono parlare fra loro!

Ma torniamo sul ring, dove Carter è più che soddisfatto del suo operato e ora affronta John Kramer, il lottatore che finora è stato di meno sul ring.
L’Enigmista ha il pieno fiato e questa strategia al risparmio potrebbe risultare efficace per la vittoria con il passare del tempo.
Clothesline from Hell da parte di Kramer che travolge in pieno Carter, poi il wrestler cerca di sottometterlo all’Argentine Backbreaker Rack, ma Mr. No Day Off riversa tutto in un Schweingatame.
Poi è tempo del Shining Triangle da parte del canadese.
Kramer si libera!
Arriva il DEATH VALLEY DRIVER, veramente devastante, tant’è che l’Enigmista va allo schienamento.
1…
2…
Nulla da fare.
REAR NAKED CHOKE da parte di Carter, è lui ad applicarla e a stringere con forza.
L’avversario non può cedere, sfrutta le sue forze per toccare le corde e liberarsi.
Carter è costretto a mollare la presa.
I due lottatori sembrano stanchi di questo confronto inconcludente, praticamente una parità generale.
DOPPIO TAG.
Entrano Archie Fisher e Corporate Kratos.
Il Business Expert si accanisce contro l’avversario e lo getta all’angolo, poi prova a sollevarlo per le TERMOPILI, ma lui riversa il tutto in un PEDIGREE.
A segno!
Kratos viene schienato da Fisher.
1…
2…
Solo conto di due.

Non basta ancora, non è sufficiente e il Baldsterd va all’angolo e chiama il cambio.
TAG.
Entra Völkermord.
BERLIN WALL.
Shoulder Block potenziata che fa volare Archie all’esterno del ring.
E parte il conteggio da parte di O’ Hara.
1…
2…
3…
4…
5…
Archie si riprende lentamente.
6…
7…
8…
9…
Fine del conteggio!
Archie è salvo e può continuare, ha rischiato ma stavolta è lui ad attaccare.

Il wrestler si lancia a cavalcioni sul tedesco, sfruttando le corde, poi cerca di applicargli la STRETCH OF THE ELEPHANT, la Sleeper Hold a cavalcioni, in pratica una manovra simile a quella connessa da Dustin su Kratos, ma è una specialità di Fisher.
Eppure, il Berliner Annihilator sfrutta ancora una volta l’angolo scoperto e fa sbattere la schiena all’avversario.
Durissimo impatto, mentre Corporate Kratos sembra passare una sedia a Fisher, che se la trova praticamente fra le mani.
Völkermord si avvicina all’avversario per sollevarlo e il Rampollo del Missouri non può far altro che reagire nel modo che gli pare più consono, usando qualunque cosa alla sua portata per attaccare il tedesco.
Colpo al ginocchio sinistro del tedesco, nulla di brutale, l’Unsterblich pare sofferente ma è chiaramente una finta per attirare l’attenzione.
CHAIRSHOT!
In quel momento Kratos punta il dito verso Fisher e l’arbitro si accorge di quello che ha fatto.

SCATTA LA SQUALIFICA!!!

Testo nascosto - clicca qui


CLAMOROSO!
Archie Fisher non sa nemmeno perché viene squalificato, si trova la sedia fra le mani e l’ha addirittura usata ma non ne ha mai avuto l’intenzione. Il lottatore getta via la sedia e chiede all’arbitro un’altra opportunità, ma lui gli mostra la strada per il backstage.
Eliminazione a sorpresa per lui.
Mr. Money in the Bank non può far altro che deprimersi, non solo Sylvia Khan Madison gli ha impedito di affrontare Enfant Prodige per la cintura, ma si ritrova pure fuori da una sfida in cui era certo che non sarebbe uscito in quel modo.

Silente: “Ammetto che un po’ mi dispiace vedere Fisher uscire a causa di un’astuzia da parte del Team Völkermord.
DeWitt: “Comunque è considerata una seconda eliminazione da parte del tedesco, stasera è veramente scatenato!”
Lover: “Perciò il Team Völkermord passa in vantaggio, sono tre contro due, non possono evitare di sfruttare questa opportunità per cercare di vincere.”

Mentre Corporate Kratos diventa l’uomo legale, Kramer sembra pronto a tornare sul ring, ma Dustin lo ferma, gli fa cenno che sarà lui ad occuparsi del Business Expert, che stavolta ha sfruttato una tattica sporca pur di favorire il suo leader.

Perfect Execution scatta in avanti e connette con una Standing Frankensteiner, poi è tempo del Gutwrench Suplex.
Manovra eseguita con successo, Kratos è a terra e cerca di rialzarsi.

GUTS NO MORE!
Pumphandle Gutbuster ai danni del Greek Warrior, che impatta al tappeto, allargando le braccia.

Dustin va per schienarlo mentre Völkermord si pone le mani sulla testa pelata.



1……




2…….



3!!!


E c’è subito la riscossa da parte del Team Dustin, il sesto eliminato dal match è…
Testo nascosto - clicca qui



Grandi sorprese nel match.
Rimangono soltanto quattro lottatori, due per squadra, l’equilibrio rimane anche nelle fasi avanzate del match.

DeWitt: “Come nei Dieci Piccoli Indiani, uno dopo l’altro tutti se ne vanno, cadendo.”
Silente: “Ehi, ma lì non ne rimase più nessuno.”
DeWitt: “Dimentichi che ‘uno lo prese il granchio’, perciò uno di questi lottatori trarrà gli altri in inganno fino ad eliminarsi per poi chiudere.”
Silente: “Ma chi sarà? Kramer? Dustin? Carter? Volky?”
Lover: “Ehi, io non ci so fare con gli enigmi…”

Sia Kramer che Carter fremono dall’idea di combattere e sono proprio loro due a entrare sul ring.

I due lottatori sono pronti ad affrontarsi, potrebbero essere le ultime risorse a disposizione dei due capitani. Sanno bene che alla fine dei conti è facile che siano proprio i due leader a combattersi nel duello finale, ma allo stesso tempo ogni loro contributo risulterà efficace.
Vertical Drop Exploder da parte di Mr. Intensity, che poi applica la Cerrajera ai danni del rivale, ma lui reagisce e si salva.
Il Jigsaw Killer connette con un BODY AVALANCHE, poi va a schienare Carter.
1…
2…
Solo conto di due.
Arriva uno School Boy Pin da parte del canadese.
1…
2..
Ancora nulla da fare.
Kramer non perde tempo e connette con una Implant DDT, manovra d’impatto elevato, poi è lui ad allungare il braccio verso il rivale per chiudere.



1……




2……



3NO!

Non basta ancora.

Tutto pare pronto per la chiusura, Kramer ha più fiato del rivale e se ne approfitta per chiamare la GAME OVER DRIVER.
Omega Driver… ma non riesce a connetterla.

Carter si spinge alle corde e dà il cambio al compagno.
TAG.
Entra Völkermord.
L’Enigmista ricalcola la sua tattica e vede Dustin motivatissimo.
TAG.
Anche Dustin fa il suo ingresso.


Alla fine di tutto, sono i due leader che hanno deciso di combattersi senza esclusione di colpi, non aspetteranno altre eliminazioni per sfogare la loro voglia di competizione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.014
Post: 22.793
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/09/2016 21:24
 
Quota

DeWitt: “Ho l’impressione che questo confronto fra leader sarà fondamentale.”
Silente: “Quei due non si arrenderanno finché uno non avrà annientato l’altro.”
Lover: “Lo scontro più importante si disputa ora!”

La battaglia è già in corso, Völkermord cerca di prendere vantaggio con la sua Shoulder Block, ma Dustin rimbalza alle corde e poi connette con una European Uppercut. Il lottatore sa di essere fisicamente meno imponente, non può sfruttare la sua raffica di Suplex ultra tecnici e perciò si getta alle spalle del rivale per applicargli una Sleeper Hold.
Tecnica di sfiancamento che pare subito dare i suoi risultati, l’Unsterblich è stato temprato da duri scontri con i suoi avversari, perciò comincia a perdere la sua forza brutale, iniziando a perdere l’equilibrio al centro del ring.
Ken Carter addirittura allunga la mano all’angolo e chiede di fare uno sforzo per dargli il cambio, ma il Berliner Annihilator ha troppo orgoglio, non si arrenderà finché non ci sarà un risultato concreto nel suo match contro Perfect Execution.

O’Malloran punta a farlo cedere e l’arbitro O’ Hara comincia a contare mentre muove il braccio destro del tedesco.
Uno… il braccio cade giù.
Due… il braccio cade ancora.
Tr… NO!
Reazione del tedesco, che poi si scrolla di dosso l’avversario.

UBER-PLEX!
Vertical Suplex con chiusura devastante da parte del wrestler di Berlino, che poi va allo schienamento per chiudere su Dustin.



1……




2……



3NO!

Altro kick-out miracoloso.
O’Malloran sembra pronto a tutto pur di sopravvivere ed è lui ad accanirsi di nuovo sull’avversario, colpendolo con una raffica di colpi veloci.
LARIAT ALLE CORDE!
Dustin getta Völkermord all’esterno del ring, poi prende la rincorsa e lo fa vittima di una Baseball Slide.
ENTRAMBI SONO ALL’ESTERNO!
È rissa, Dustin getta l’avversario nei pressi del tavolo di commento.

Silente: “Ehi, non buttarci addosso il Berliner Annihilator, è pericoloso.”
Lover: “Posso toccarlo?”
Silente: “Non siamo allo zoo!”

Perfect Execution vede la reazione furiosa del suo avversario, che lo spintona verso il palo d’acciaio, poi è lui ad attaccare, di nuovo posizione di UBER-PLEX, ma Dustin compie un’altra prodezza all’esterno del ring, liberandosi per poi trascinarlo verso la transenna.
I DUE VOLANO INSIEME CONTRO LA TRANSENNA NELL’IMPETO DELLA LOTTA.
SDEEEEEEEEEEENG.

Intanto l’arbitro sta contando da diversi secondi.

7…

Ci sono solo tre secondi per riprendersi e tornare sul ring, ma Dustin imprigiona la testa dell’avversario a terra, lo blocca in una Headlock per impedire che possa rialzarsi.

8…

Il wrestler sa che Völkermord non può più tornare sul ring in tempo e lascia andare la presa, pronto allo scatto più impressionante della sua carriera.

9…

Ma il tedesco lo blocca alla caviglia, lo avvinghia a lui, non vuole lasciarlo andare, se deve perire non lo farà da solo!

10!!!

CLAMOROSO.
Assolutamente clamoroso.

Non c’è una sola eliminazione, ma ben due eliminazioni insieme!
Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Il pubblico è ammutolito, l’impensabile è appena accaduto.”
Silente: “I due leader si sono eliminati a vicenda!!!”
Lover: “E ora che succede? Monetina? Calci di rigore o ripristiniamo il Silver Goal?”
DeWitt: “C’è un solo finale… e riguarda due membri delle rispettive squadre.”

Da una parte c’è John Kramer a competere per il Team Dustin, dall’altra Ken Carter schierato con il Team Völkermord.
Sono loro due i protagonisti dell’atto finale della sfida.
Nel frattempo, Dustin e il leader rivale si riportano in piedi, entrambi osservano il ring dalla distanza e sanno che dovranno fare affidamento sui propri compagni.
Non è il modo ideale per chiudere il capitolo personale, ma allo stesso tempo è qualcosa di naturale, doversi fidare di chi fa parte del proprio team.
Dustin porge la mano al Berliner Annihilator e lui ricambia la stretta. Non è amicizia, è l’accettazione di quanto è appena successo, che in un modo o nell’altro le sorti della sfida è nelle mani di due giovani lottatori, di chi rappresenta il futuro della federazione.

Carter e Kramer sanno bene che questa sfida è fondamentale per loro, non hanno mai avuto così tanti occhi puntati su di loro, il JLW Dojo è piccolo ma allo stesso tempo c’è grande interesse in questa battaglia finale.
E mentre loro si affrontano, in mezzo al pubblico vediamo comparire uno strano addetto ai lavori. Baffi da idraulico italiano e cappello rosso, sta portando con sé una scatola sospettosamente grossa.
La security lo ferma.

??: “Don’t worry, I’m a Mario, brava persona!”

Il membro della security più fisicato gli strappa via i baffi finti dalla faccia e gli fa cadere il cappello.
ZACKARY HOUSTON.
Ora ci è facile immaginare chi c’è nella scatola.
Jeff prova a sbirciare dall’interno, e si approfitta della distrazione dei membri della security con suo fratello, che gli mostra il pollice alto come segno di andarsene, il lottatore scavalca la transenna e rimane nella scatola, spostandosi lentamente a bordo ring.
Infiltrazione Riuscita.

Intanto Kramer sembra avere un’arma segreta per sconfiggere Ken Carter, e nel repertorio infinito di manovre a sua disposizione ne usa una che non è nemmeno fra le preferite. BODY SLAM.
L’impatto è tremendo e Mr. No Day Off cade al tappeto per poi essere schienato.
1…
2…
Ancora niente.
Mr. Intensity sa che le sue energie stanno finendo e non può fallire la sua ultima grande chance di rivalsa.
Over the Head Belly to Belly Suplex ai danni del Jigsaw Killer.
Poi arriva il Dragon Suplex, comprendente uno schienamento.
1…
2…
No Way!

Lover: “Ma-Dio, che resistenza. Dobbiamo accendere dei Serini al nostro Signore perché la sfida abbia fine?”
Silente: “Volevi dire Cerini…”
Lover: “E io che ho detto?”

Jeff Houston decide di intervenire, sbuca fuori dalla scatola e si prepara a guizzare sul ring mentre l’arbitro rimprovera Carter perché attacca l’avversario mentre è a terra con degli strike diretti.
LIKE THAT SOLDIER, la specialità dell’Awesome Model!
Houston è sul ring, ma i due membri della security che hanno espulso suo fratello Zack arrivano da lui.
DOUBLE FULL NELSON, Jeff viene imprigionato e gettato all’esterno del ring.
Era ad un passo dall’aiutare Ken Carter a mettere KO John Kramer!

RIDDLE DEATH SMASH da parte dell’Enigmista.
Si tratta di un Cobra Clutch Slam connesso a perfezione.

Manovra altamente risolutiva!



1……



2……



KICK-OUT DI CARTER!

Il Team Völkermord è come se avesse appena parato un calcio di rigore o visto mancare un canestro dalla lunetta. Ma sì dai, aggiungiamo altri paragoni sportivi, è come se un Touchdown si fosse fermato sulla linea finale.

Mr. Intensity si rialza in ginocchio, è affaticato, distrutto, sofferente, ma non può abbandonare il desiderio di vittoria, sia per lui che per quella squadra che ha compiuto dei veri miracoli per arrivare fino a lì.
Ken Carter è di nuovo in piedi e spintona l’avversario alle corde, poi gli applica la KOJI CLUTCH. La sua WILD TRAP.
Manovra risolutiva.

KRAMER CEDE!!!


No, errore grammaticale.


CEDEREBBE…
Ma ci sono le corde di mezzo a salvarlo.

Lover: “Che fretta c’era, lo sappiamo io e te!”
Silente: “Ma vedi tu, sono 50 minuti che si va avanti…”
DeWitt: “Non finisce ancora, avanti, verso l’ultima mossa.”

Kramer e Carter non hanno più forze, sembra la scena dell’episodio finale dell’Uomo Tigre II dove si combatte solo con le energie vitali rimaste.
Mano destra contro mano sinistra, i due lottatori spingono e creano un bilanciamento terrificante, polo positivo contro polo negativo per formare una forza d’attrazione che tutto sposta. Non è più Pro Wrestling, è fisica allo stato puro.
L’Enigmista ha un singolo vantaggio, è stato di meno sul ring rispetto a Ken Carter, e questo significa che l’ultimo sprint in avanti è il suo.


GAME OVER DRIVER.


OMEGA DRIVER!!!


GG – Good Game, ma ormai il gioco si conclude qui.
Slaaaaaaaaaaaam.
Game Over Driver a segno.
L’Enigmista deve compiere l’ultimo sforzo, andare allo schienamento conclusivo. Il wrestler allunga il braccio verso l’avversario e poi va a chiudere.
È la sua ultima chance, non ce la farà più a rialzarsi se l’avversario uscirà dalla sua manovra risolutiva. Si è giocato tutto con questa strategia, e fra tre secondi sapremo se avrà portato al risultato sperato.


1…….




2…….




3!!!

3!!!

3!!!

Lover: “È solo la mia immaginazione o c’è stato un conto di tre?”
Silente: “Solo la tua immaginazione, è un 2.99!”
Lover: “Ah… quindi si va avanti.”
Silente: “Ma dai, ovvio che è un conto di tre.”
Lover: “Quindi… IT’S OVER!”

Testo nascosto - clicca qui

CLAMOROSA CONCLUSIONE! Ma chiunque avrebbe detto lo stesso anche con il risultato inverso.
Il match si conclude dopo un atto finale epico e risolutivo.
Non è stato un match come tanti altri, ma la battaglia di New York, e dopo un match del genere siamo tutti sicuri che si ripeterà ancora alla prossima occasione!

LA SFIDA È TERMINATA E FRA POCO ARRIVERA’ L’INCASSO DELLE VALIGIE.

Ordine delle eliminazioni


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “CLA-MO-RO-SO.”
Lover: “Morositas? Che fine hanno fatto? Erano così gommose…”
Silente: “Ormai sappiamo il risultato, uno dei due team ha sconfitto l’altro, e c’è un solo sopravvissuto.”
DeWitt: “Ma questa frase te la sei preparata prima di sapere il risultato?”
Silente: “Certo!”



Quello che segue è 100% spoiler sul match precedente, perciò se sei sceso a sbirciare (anzi, sappiamo che sei sceso…) torna all’inizio del main event e leggi a scorrere… non vale barare!

Tornano i membri del Team Dustin, è un vero tripudio per John Kramer, che viene sollevato in festa dai compagni. La strategia di Dustin O’Malloran si è rivelata efficace, ci ha visto giusto e ha ottenuto un grande successo grazie al suo team.
Non c’è disonore nella sconfitta dei loro avversari, hanno lottato tutti al massimo delle loro forze, ma non è bastato.

Corporate Kratos si presenta con cinque valigie portate dagli agenti di Mr. Khan. Il wrestler ha lottato ed è stato eliminato, e ora è lì per il suo ruolo di rappresentanza.

Kratos: “Come General Manager del JLW Dojo, ho l’onore di presidiare questa cerimonia. Ognuno di voi può selezionare una valigia e si andrà in ordine dall’ultimo sopravvissuto al primo eliminato. Non c’è inganno, le cinque valigie sono uguali fra loro ma le title shot sono differenti. Perciò, partiamo da JOHN KRAMER, l’eroe del match.”

L’Enigmista fa la sua scelta e afferra la valigia centrale, ha già calcolato che quella potrebbe essere la scelta migliore.

Kratos: “Dunque vediamo che cosa hai vinto.”

Il Business Expert estrae il contratto dalla valigia.

Kratos: “John Kramer diventa… il #1 contender per il Pro Wrestling Legacy Championship. Affronterai Hiroshi Yagami il prossimo mese.”

Boato del pubblico, il trionfatore della Battle of New York arriverà contro Yagami lanciato verso la gloria. Non male considerato che è la seconda title shot più importante!”

Kratos: “Congratulazioni. E ora passiamo al leader del team. Dustin O’Malloran, puoi prendere la valigia che preferisci.”

Dustin non fa una scelta basata sull’intuito, si limita a prendere la valigia più vicina a lui, quella più a sinistra sul banco. Kratos apre la valigia e legge il contratto all’interno.

Kratos: “Dustin O’Malloran diventa… il #1 contender per il Custom Championship. Affronterai Max Tartaglia il prossimo mese, sarà lui a decidere il nome della cintura e la stipulazione!”

Il wrestler non è del tutto soddisfatto, ha fatto una fatica immane ed ha vinto la title shot singola di minore valore. Tuttavia non la rifiuta e si prende il contratto, pronto a farlo fruttare il mese prossimo.

Kratos: “Congratulazioni. Il terzo a estrarre è Mr. Money in the Bank, Archie Fisher. Puoi scegliere la valigia.”

Archie, che ha avuto una fra le serate più terribili della sua intera esistenza, osserva il tavolo, ma non vuole scegliere. Mr. Furble gli indica la cintura più a destra, ma lui scuote la testa.

Archie: “Mi dispiace, ho deciso che prenderò l’ultima rimasta. Sono più che sicuro di essere il prescelto, gli altri faranno scelte sbagliate e l’ultima rimasta sarà la title shot alla cintura di JLW World Champion. AH, AH, AH!”

Kratos: “Okay, allora tornerai dopo a incassare il tuo premio, ti spetta di diritto. Bene, perciò la scelta passa a Keith Gutierrez Sanchez.”

Il leader della Trinidad sembra soddisfatto da questa manovra da parte del patriota americano, perciò è lui a scegliere e… prende l’unica valigia rimasta alla sinistra del banco.
Corporate Kratos ancora una volta esamina il contratto al suo interno.

Kratos: “Keith Gutierrez Sanchez diventa… il #1 contender per i JLW World Tag Team Championship detenuti dalla Trinidad!”

Clamoroso annuncio, Sanchez deve affrontare i suoi compagni di squadra, Ilich Izturre ed Elsa Este.

Kratos: “Hai il diritto di scegliere un compagno.”

KGS: “Sai, chico, voglio gañar le cinture, perciò scelgo… El Völkermord!”

WOAAAAAAAAAAAH.
ANNUNCIO PAZZESCO.
Völkermord diventa il compagno di tag team di Keith Gutierrez Sanchez.

Kratos: “Che dire… clamoroso. Il prossimo mese ci aspetta una bella sfida fra Trinidad e metà Trinidad più il Berliner Annihilator! Congratulazioni e avanti il prossimo, tocca al One Man Circus.”

The Terrific Blue raggiunge il tavolo dove rimangono le due valigie sulla destra. Il lottatore ripensa a quanto era stato scelto da Mr. Furble a favore di Archie e decide di seguire quell’indicazione per lui, afferra la valigia sulla destra. Fisher esulta, mentre Furble scuote il pelo per la delusione, voleva che fosse il suo boss a prendere quella valigia.
Il Business Expert esamina il contenuto del contratto.

Kratos: “The Terrific Blue diventa… il #1 contender per il JLW World Championship detenuto da Enfant Prodige.”

WOAAAAAAAAAAAAAAAH.
NO WAY!!!
Incredibile title shot mondiale per il terribile Blue.
Ha appena fatto un grande incasso, Archie Fisher pare disperato, se avesse seguito l’indicazione di Mr. Furble a quest’ora sarebbe nel main event senza bisogno di utilizzare il suo Money in the Bank.

Kratos: “Congratulazioni, il fato è dalla tua parte, Blue. Il prossimo mese avrai il match più importante della tua carriera e sono certo che sarà un confronto imperdibile. Infine tocca di nuovo ad Archie Fisher, è rimasta una sola valigia e sappiamo tutti a cosa porta.”

Archie consegna la valigia al General Manager del JLW Dojo, che apre il contenuto e verifica il contratto.

Kratos: “Archie Fisher diventa… il #1 contender per i JLW Trios Championships contro gli HouR RRush. Perciò, puoi scegliere due compagni.”

Il wrestler sembra riflettere, ma Mr. Furble gli dice qualcosa nell’orecchio, pare convincerlo.

Archie: “Ottima idea, palla di pelo! E ora è una MIA idea. Scelgo un uomo che ho avuto il dispiacere di incontrare, un rude e zozzo individuo che rovina questa società, ma al mio fianco cambierà atteggiamento. ETHAN JOEL SIMOND!”

Fisher sceglie uno dei suoi avversari con cui ha dato vita a un’epica sfida.

Archie: “E come secondo compagno di squadra scelgo… io scelgo te, KRATOS!”

Corporate Kratos sembra sorpreso dalla scelta del Repubblicano.

Kratos: “Scegli me? Okay, mi avrai nel tuo team, perciò non ti rimane che scegliere un nome.”
Archie: “Lo chiamerò… Team USA? No, troppo generico. Dream Team? No, non siamo nell’NBA. Allora lo posso chiamare…”
Furble: “TEAM FURBLE!”
Kratos: “E che sia il Team Furble!!!”

Fisher osserva la sua mascotte, che si è presa la libertà di scelta del nome, poi festeggia e fa intonare il coro ‘USA, USA’.

Kratos: “Direi che ci siamo, ognuno di voi ha estratto la sue title shot, perciò potete rientrare nel backstage.”



EPILOGO.

Siamo all’interno della stanza di Völkermord, dove lui e Mr. Khan stanno ancora parlando insieme.

Khan: “Perciò questa è la scelta migliore. Ho deciso di fare una tregua con te, perché hai qualcosa che mi serve. Voglio chiudere il Master of Elementals e tu puoi guadagnare il più grande premio a seguire la mia richiesta.”

Abbiamo perso la parte iniziale del discorso, ma il boss della federazione torna a essere chiaro.

Khan: “In cambio dell’anello della terra avrai una title shot al JLW World Championship fra due mesi a Berlino, nella tua città, davanti alla tua gente. Non mi pare un cattivo affare, ti do tutto ciò che ti ho strappato, la possibilità di conquistare la cintura mondiale. Non importa se il campione sarà Enfant Prodige o The Terrific Blue, sarai tu ad affrontare il campione uscente da West Coast Mystic Trip. La tua grande occasione è vicina, in cambio voglio solo l’anello di colui che controlla il potere terrestre.”

Il Berliner Annihilator osserva l’anello al suo dito e se lo toglie, poi lo lancia verso Khan.

Khan: “Sapevo che avresti deciso questo. Sai, tu e io siamo nemici naturali, ma l’ultima cosa che voglio è correre il rischio che tu possa conquistare lo scettro e i sei anelli e diventare un khan. In quel caso, non so quanto sarei stato disposto a spingermi oltre la mia etica morale e professionale. Völkermord… goditi questa title shot, il prossimo mese combatterai per le cinture di coppia, fra due mesi per la gloria e il posto di numero 1 della federazione. Rimpiango che tu abbia rifiutato la mia proposta di rappresentarmi, saresti stato il degno dominatore della federazione, ma ormai ci siamo spostati su binari opposti.”

La Demonic Entity osserva l’anello di terra.

Khan: “C’è una vecchia leggenda europea che parla di guerrieri che per decretare chi di loro avesse il diritto al dominio della terra scelsero di sfidarsi a scalare una montagna, il primo che sarebbe arrivato in cima, sopravvivendo all’inverno e al clima ostile, sarebbe stato coronato come il vero dominatore della terra. Perciò, questo anello sarà assegnato nel primo King of the Mountain match della JLW. Diversi lottatori si affronteranno per questa opportunità, perché ormai il torneo è giunto vicino alla conclusione e la nascita di un nuovo khan è una necessità!”

Il tedesco lo guarda con una strana espressione, pare ormai disinteressato a un anello che non può più ottenere.
Mr. Khan riprende il suo bastone e si allontana dalla stanza in silenzio.



DeWitt: “Per me questo evento è stato imperdibile, la Battle of New York I ha regalato grandi emozioni, è stata perfetta.”
Lover: “Se la sono giocata fino all’ultima eliminazione!”
Silente: “Ormai sappiamo già chi dovrà affrontare chi grazie alle valigie e al discorso di Mr. Khan, perciò è tempo di goderci la prossima card, che ovviamente è ancora provvisoria e alcune sfide potrebbero cambiare.”
DeWitt: “Non so nulla, andiamo a vederla!”

Jack Leone Wrestling presents...
JLW West Coast Mystic Trip
16 ottobre 2016
@The Temple, Los Angeles (California)
3x01; JLW Event #13


Titantron

PRELIMINARY CARD
* Match 1: JLW Dojo Tag Team Championships: To Be Determined
* Match 2: JLW Dojo Black Belt Championship: To Be Determined
* Match 3: Kim Popart vs Nurse Lisa [Alchemilla match]
* Match 4: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) vs Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo; w/ Señorita Prudencia)
* Match 5: Malcolm Clark vs Thanatos


MAIN CARD
* Match 1: The Magician (m) vs Xiper [Master of Elementals; Light Ring]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Keith Gutierrez Sanchez & Völkermord
* Match 3: Liiva (m) vs Atalanta [Master of Elementals; Fire Ring]
* Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Team Furble (Archie Fisher & Ethan Joel Simond & Corporate Kratos; w/ Mr. Furble & Rosebud Sixincher)
* Match 5: JLW Custom Championship: Max Tartaglia (c) (w/ Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa) vs Dustin O'Malloran [?? match]
* Match 6: Dion Luxer vs Eagle McDollar vs Ichi The Killer vs Jeff Houston vs Ken Carter vs Prince Raoh [Master of Elementals; Earth Ring; King of the Mountain match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs John Kramer [Street Fight match]
* Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs The Terrific Blue [Fans Bring the Weapons match]

DEADLINE CONSEGNA PROMO: venerdì 14 ottobre ore 21:00
* CARD SOGGETTA A POSSIBILI CAMBIAMENTI!

DeWitt: “Che dire… stavolta Enfant Prodige avrà contro di lui uno fra gli avversari più duri di sempre.”
Silente: “Blue è stato pescato dal destino grazie alla conquista della valigia, e ora dovrà vedersela contro il lottatore simbolo della JLW.”
Lover. “E che grande sfida sarà Yagami contro Kramer, uno Street Fight match veramente spettacolare, se le daranno come in un Coin Up Arcade Game degli anni ’80!”
DeWitt: “Mi impressiona parecchio anche il King of the Mountain match. Cioè… abbiamo un principale, ma saranno in CINQUE a giocarsi l’anello della terra che verrà riassegnato?”
Silente: “Pazzesco, voglio vedere chi di loro si legherà all’elemento terra, a parte Ichi che è arrivato in finale nessuno di loro ha mai avuto l’opportunità di combattere nel torneo originale.”
Lover: “E poi c’è Max Tartaglia contro Dustin O’Malloran, chi se lo perde, non sappiamo ancora il nuovo nome della cintura Custom… e non sappiamo che sfida sarà. Hype verso quello che non si conosce!”
DeWitt: “Xiper contro Magician, Liiva contro Atalanta, e poi un match fra la Trinidad e… metà della Trinidad più Völkermord? Ci sono delle ragioni da parte del tedesco per cercare di vincere quei titoli se il mese dopo andrà nel main event a Berlino?”
Silente: “Sai com’è, sono cinture e fanno sempre gola!”
Lover: “Ehi, vi siete dimenticati del match Trios. Archie Fisher ha scelto il super team, il Team Furble!”
DeWitt: “Che posso dirvi se non che il prossimo mese dovete seguire tutti l’epico evento dal Temple di Los Angeles? Quello sarà imperdibile.”
Silente: “Okay, è giunto il momento dei saluti.”
Lover: “Notte a tutti, sognate un mondo pacifico per svegliarvi nella culla dell’amoooooore.”
DeWitt: “O continuate a fare la vita di tutti i giorni, per noi non cambia nulla. Buona notte!”



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Dion Luxer vs Prince Raoh, Simond vs McDollar vs Tartaglia, 5 vs 5 Elimination match)
* Diggia (Enfant Prodige vs Ichi The Killer)
* Dino S. (Trinidad vs Marvels III)
* Wordlife85 (HouR RRush vs Forever 99, Yagami vs Liiva vs Magician)
* Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 11/09/2016 21:25]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com