Nuova Discussione
Rispondi
 

Lethal Weapons [tag-team, Seifer82]

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2016 22:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 123
Post: 123
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
27/08/2016 14:41
 
Quota

Nome Tag-Team: Lethal Weapons
Componenti: Avery Reeks & Marty Hoffmann
Entrance Theme: Runaway Train (Eric Clapton & Elton John)

Tag-Team Trademark Moves:
CHAPTER ONE: Marty'Spinebuster + Avery's Leg Lariat Combo
CHAPTER TWO: Avery'Superkick + Marty's Chop Block Combo
CHAPTER THREE: Double Lifting DDT

Tag-Team Finisher Moves:
"You, Motherfucker": Marty's Backbreaker Hold + Avery's Diving Elbow Drop



Real Full Name: Avery Everett Rickards
Ringname: Avery Reeks
Previous Alias: nessuno
Data di Nascita: 04/07/1992
Luogo: Fresno (CA/USA)
Altezza: 6 fts (183 cm)
Peso: 196 lbs (89 kg)
Allineamento: Face
Theme Song: quella del tag-team
Titoli vinti: ///

Stile di lotta: Extremist
Stile di lotta secondario: Striker

Mosse tipiche:
Suicide Dive
Shooting Star Press (anche verso l'esterno)
Standing Dropkick
Missile Dropkick
Front Dropkick
Fujiwara Armbar
Top Rope Butterfly Suplex
Rebounding Lariat
Running Knee Lift
Corner Splash


TRADEMARK MOVES
Rise & Fall (Chickengwing Facebuster)
92FS Parabellum (Vertical Suplex DDT)
Victoria (Piledriver)


FINISHER(s)
Pull the Trigger (Over the Shoulder Back to Belly Piledriver)
PSG-1 (Chickenwing Crossface)


BACKGROUND (Biografia)
Nasce a Fresno, famiglia normale. Appassionato di arti marziali, sin dalla gioventù, ha conoscenze di: Jujitsu, Judo, Boxe, Wing Chun, Karate, Capoeira, Brazilian Jujitsu, e Taewkondo.
A 20 anni si trasferisce nella zona metropolitana di Los Angeles dove comincia a partecipare sia a competizioni di MMA che ad apprendere i primi rudimenti di wrestling. E' in una palestra dell'area losangelina che incontra il suo futuro tag-team partner: inizialmente poco legati, anche a causa della differenza di età, col passare del tempo i due hanno sviluppato una sincera amicizia anche se Reeks, col suo comportamento scapestrato, fa spesso impazzire Hoffmann.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Avery è fondamentalmente lo scapestrato del duo. Testa calda, atteggiamento sfrontato, raramente pensa alle conseguenze delle sue azioni, e quando ci pensa... lo fa in ritardo. Nel suo essere impulsivo è comunque un ragazzo di buon cuore e generoso. Non è particolarmente ambizioso, ma è parecchio battagliero.
Sul ring, Reeks è quello che su TEW avrebbe la gimmick del "daredevil": praticamente non ha paura di fare nulla, si prende rischi, a volte smodati (e che sovente gl si ritorcono contro) cercando di unire ad una tremenda efficacia anche una notevole dose di spettacolarità. I "sick bump" sono all'ordine del giorno con lui.
Non è un Hardcorist puro, ma ovviamente visto il suo stile non disdegna l'uso di oggetti esterni, anche se resta comunque più un tipo da... volo da una scala che da mazza da baseball con filo spinato.
Nelle fasi "brawl" emerge il suo background da martial artist: nonostante il temperamento, non è tipo da scazzottata ignorante, ma sfrutta le diverse tecniche conosciute.

ASPETTO & ATTIRE
Off-ring veste sempre in maniera casual, per non dire grunge, non perchè sia un nostalgico degli anni'90 ma semplicemente perchè è tipo da indossare le prime cose che trova nell'armadio.
Sul ring indossa un semplice underwear solitamente bi-cromatico (giallo/nero, rosso/nero, blu/nero), polsini bianchi, knee-pads e wrestling boots.
Porta i capelli lunghi, raramente raccolti in una coda. Un cenno di barba, che però non lo "invecchia" più di tanto. Fisico ben definito anche se poco muscoloso, è più un fascio di nervi.





Real Full Name: Martin Trevor Hoffmann
Ringname: Marty Hoffmann
Previous Alias: ///
Data di Nascita: 01/03/1975
Luogo: Compton/Los Angeles (CA - USA)
Altezza: 6'1" (187 cm)
Peso: 275 lbs (125 kg)
Allineamento: Face
Theme Song: quella del tag-team
Titoli vinti: ///

Stile di lotta: Powerhouse
Stile di lotta secondario: Brawler

Mosse tipiche:
Big Boot
Scoop Slam
Fall Away Slam
Sleeper Hold
Shoulder Block
Chop Block
Clothesline
Elbow Drop
Backdrop
Vertical Suplex


TRADEMARK MOVES
Snap Powerslam
Pumphandle Slam
Spinebuster
Piledriver

FINISHER(s)
Too Old for This Shit (Inverted Front Slam)


BACKGROUND (Biografia)
Nasce a Compton ma, a scanso di equivoci, non è mai stato il giovane "nigga" delinquente del ghetto. Il padre, poliziotto, fa si che Martin stia sempre lontano dai brutti giri e compagnie, purtroppo frequenti in quell'area di Los Angeles. All'high-school prima, ed all'Università poi (UCLA), Martin si da da fare col football. Purtroppo, nel suo anno da sophomore, un brutto infortunio ne stoppa l'ascesa. Arriva comunque alla laurea e subito dopo comincia ad alternarsi fra l'insegnamento come insegnante di educazione fisica in una scuola privata, ed il wrestling, passione sin dall'infanzia ma coltivata un po' tardi.
Nonostante la passione prenda il sopravvento, Hoffmann non è un vero e proprio talento: il suo temperamento però lo rende, col tempo, l'ideale per fare da "trainer" e così Hoffmann si trova conteso da diversi wrestler, anche abbastanza famosi, che lo vogliono come trainer nelle loro scuole. Durante una di queste esperienze conosce Avery Reeks: l'impatto iniziale tra i due è traumatico, la differenza di età è tanta ed i caratteri sono molto diversi... ma alla fine, in pochi mesi, Reeks comincia a prendere come modello Hoffmann che, a sua volta, si affeziona sinceramente al giovane scapestrato che, tra l'altro, gli fa tornare la voglia di riprovarci sul ring, in prima persona e non solo come insegnante.
E' sposato, ed ha due figli adolescenti (il maschio ha 15 anni, la femmina 13); mentre la moglie è insegnante.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Hoffmann è cinico e smaliziato ma non in senso cattivo: l'età e l'esperienza lo rendono abbastanza "impermeabile" a ciò che gli succede intorno, non si entusiasma facilmente, ciononostante il suo fare bonario e la sua grande etica del lavoro (che prova a trasmettere anche ai più giovani) lo rendono un trainer eccezionale.
E' compassato, ironico, uno che se la prende comoda. E per certi aspetti lo è anche sul ring visto che è lento come un pachiderma.
Però è molto potente, e nonostante abbia superato i 40, si conserva tonico ed in perfetta forma. Diciamo che solitamente Hoffmann è quello che mette il punto esclamativo al match dopo che Reeks ha stancato gli avversari.

ASPETTO & ATTIRE
Alto, grosso, muscoloso. I capelli sono tenuti corti, il pizzetto sempre ben curato. Unico vezzo, peraltro così demodè da rivelare l'età, è quello di un piccolo orecchino al lobo sinistro.
Fuori dal ring tende ad essere più vario del giovane collega, non disdegnando un tocco di eleganza in più, se serve. Sul ring veste con tights lunghi, neri, stivali dello stesso colore ed idem per delle piccole wristbands ai polsi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.956
Post: 22.735
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
28/08/2016 20:30
 
Quota

Mi piacciono, ci sono molte similitudini con Gibson e Glover in Arma Letale, dà una buona caratterizzazione ai personaggi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 59
Post: 58
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
04/09/2016 22:48
 
Quota

Ma guarda un po' che m'ero perso...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com