Nuova Discussione
Rispondi
 

Ava Misfit

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2016 18:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.955
Post: 22.734
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/08/2016 18:44
 
Quota

"The Dope Show"
"THE DOPE SHOW" AVA MISFIT



Gestore: CITH
Nome: Ava Misfit
Nome reale: sconosciuto
Soprannomi: "The Dope Show", "Narcisistic Hollow", "The Negativity Itself", "Mr. Wrong Soul", "Il Re dei disadattati"
Altezza: 193 cm
Peso: 70 kg
Data di nascita: 01/02/1990
Provenienza: Los Angeles - California
Mosse d'impatto/potenza: Roundhouse Kick, Running Neckbreaker, Belly to Belly Suplex, Superkick, Swinging Side Slam, Spinning Lariat, Snap Suplex, Superplex
Mosse di sottomissione: Camel Clutch, Chokehold, Side Headlock, Sleeper Slam, Sling Blade, Standing Wrist Lock
Mosse aeree: Diving Headbutt, Moonsault, Diving Leg Drop, Diving Splash
Trademark moves:
- All Stars Now [Gutwrench Suplex seguito da un Olympic Slam]
- Always Be my Whore [Fisherman Driver]
- Blow Your Mind [Military Press Drop into a Stunner]
- Fear the Nobodies [Frankensteiner]
- Get You High [Slingshot Spin Out Powerbomb]
- Hate Today [Pumphandle Fallaway Slam]
- Made in California [Springboard Leg Drop]
- No Love for Tomorrow [Chokehold STO]
- Pretty, Pretty Ones [Snapmare Driver]
- They Love Another [Argentine Leglock]
- Underdosed [Spinning Powerbomb]
Hardcore moves:
- Bitter End (w/ Nobody; Ava infila un Nobody in bocca all'avversario. Non importa quale sia il contenuto, avrà un sapore amaro e brutale!)
- Black Rainbow (w/ light tube; Ava spacca un tubo al neon sul ginocchio dell'avversario e con il suo ginocchio preme su di esso per fare pressione con i cocci che rimangono incastrati.)
- Definite Waste (w/ chair; Ava connette con l'Hate Today su una sedia posizionata a terra)
- No Tomorrow (w/ chair; l'avversario viene costretto a stare in ginocchio, Ava poi lo colpisce dal basso verso l'alto con una sediata al mento)
- Unsafe (w/ table; Diving Headbutt su un tavolo, a volte prima di eseguirlo ferisce l'avversario al tallone o al ginocchio per impedirgli di rialzarsi subito)
Taunts:
- si tocca la chioma di capelli, di solito passando entrambe le mani dai lati alla parte centrale della testa
- solleva le braccia 'a cigno' e mostra il suo torace magro, quasi anoressico.
- allarga le braccia e comincia a camminare come un burattino, quelli che lui chiama i 'Nobody'.
Finishing Moves:
- Dressing Coffin [Assault Driver; Electric Chair Iconoslam] (impatto)
- I'm Just Dirty [Full Nelson Lock] (sottomissione)
- Survived Abortion [HARDCORE finisher; Dressing Coffing su un Nobody]
Armi preferite:
- Nobody (un burattino pallido, dalla bocca ci può infilare dentro materiale pericoloso come cocci di vetro o puntine)
- una siringa con dell'anestetico... ma questa viene controllata in precedenza dalla commissione medica purché non sia mai stata usata!
- la parrucca rossa che usa all'ingresso, utile da usare tramite Headlock o altre manovre che blocchino la respirazione al rivale
Stipulazioni preferite:
Catch Phrases:
- "Siamo tutte star nello spettacolo dei drogati."
- "The CG Era... welcome to the Coffin Guided Era!"
- "La morte di una persona è una tragedia, la morte di un milione è una statistica."
- "Tutti muoiono, io me ne andrò prima di voi, al massimo del mio successo, pieno di gioia ed estasi dei sensi. Voi subirete il declino e rimpiangerete il passato."
Gimmick: abusatore di droghe, narcisista, squallido individuo nemmeno degno di essere definito come uomo. Non dovrebbe esistere, non serve, è lo schifo fatto a persona.
Attitude: Heel
Theme Music: Marylyn Manson - "The Dope Show"
Wrestling Style: Estremista, ha un parco mosse equilibrato e pur con il suo peso leggero osa intraprendere manovre d'impatto che richiedono il sollevamento degli avversari. Ama l'hardcore e tutto ciò che rappresenta intensità.
Caratteristiche fisiche: immaginate questo uomo oltre il metro e 90 cm dal fisico scarno, che spesso cammina con le braccia larghe e ama indossare una parrucca rossa esuberante. Gli dà fastidio la luce, perciò indossa spesso gli occhiali da sole. Non veste firmato e non è particolarmente attraente. Ha un'immagine da uomo cattivo e non fa nulla per contrastarla.
Caratteristiche psicologiche: privo di ogni morale, ama tutto ciò che è estremo. Fuma e beve... e questo è nulla in confronto ai suoi hobby ancora più 'additivi'. Non ha il minimo interesse per sopravvivere a lungo, perciò ha uno stile di vita deplorevole. Ama provocare i suoi avversari, a giocare con le loro menti e odia quando si cerca di 'normalizzarlo'. Dà sempre il 100% perché per lui non esiste un domani, quindi se si tratta di uno show o di un pay per view non ha importanza, è sempre se stesso. Sul ring invece che definire il suo stile di lotta nell'hardcore preferisce mixare il suo repertorio, prova piacere nel sollevare un avversario più pesante o eseguire una manovra aerea su un high flyer. Contro avversari 'colossali' in confronto a lui sfrutta tutta la sua rabbia per debilitarli.
Entrance style: parte il suo brano d'ingresso e Ava Misfit si presenta con una sopraveste, camminando lentamente sulla rampa prima di raggiungere il ring. Sale sotto alla prima corda e spicca un salto. Spesso si ferma a osservare i fan, anche se non tende a cercare il confronto con loro.
Cinture vinte e riconoscimenti:
- IUW World of Violence Champion [05.02.2017 - in corso]
Storia: Non si sa molto sull'uomo divenuto Ava Misfit, la sua 'storia' parte dalla realizzazione di aver abbandonato ogni interesse nella vita precedente. Risiede in un ospedale psichiatrico abbandonato, quindi divenuto la casa di tossici e disadattati. Si è fatto strada lì dentro instaurando una vera e propria dittatura, divenendone il "Re". È lì dentro che ha conosciuto Cami, la sua 'compagna', se così si può definire. L'unica persona a cui Ava ha mai rivelato le sue vere emozioni, per il resto è facile comprendere ciò che desidera, perché è sincero in ciò che dice. Ha deciso di intraprendere il percorso del Wrestling professionistico perché ama questa disciplina e sente che può dargli la giusta carica per sentirsi vivo.
Storia WBFF Wrestling: viene portato in federazione da Jack Leone, che lo ha visto debuttare in EPW, che pur riluttante sulla sua morale vede in lui un uomo carismatico e decisamente motivato. È pronto a unirsi al roster di Extreme Hell, ma dovrà prima mostrare di essere un uomo 'pulito' che non fa più uso di droghe! Debutta a Extreme Hell e nei primi episodi non ottiene un match settimanale, ma si trova coinvolto nel Team di Extreme Hell contro Bloody Desperation, 9 contro 9 a Symphony of Darkness.

ALTRI PERSONAGGI DELL'UNIVERSO NARRATIVO
Narrati da Cami.

Cami Bucket

Vero nome: Camiel Brightside
Ruolo: sono la fidanzata di Ava, per alcuni semplicemente la sua sgualdrina preferita. La nostra relazione è carnale, ma sono la persona che gli è più vicina. Se dovesse aprirsi a qualcuno, lo farebbe con me. Che dire di me... sono una donna che ama ergersi sugli altri, ma rispetto Ava, è l'unico che può domare la mia furia.
Wrestling Style: diva basilare, ha imparato un po' di mosse e si è allenata ma non è ancora una lottatrice completa
Mosse tipiche:
- Snap Suplex / Butterfly Suplex / German Suplex
- Double Arm DDT
- Victory Roll / Majestic Cradle / School Girl Pin (per schienamenti dal nulla o contrattacchi)
- Bitch Slap combo x5
Mosse finali:
- Mother Harlot (Helluvakick at the corner) [impatto]
- Abomination (Fujiwara Armbar) [sottomissione]


The Dealer

Ruolo: l'uomo con il mantello. Lui smercia la roba, sta nei vicoli bui e si narra che se venisse visto in volto anche solo per errore, questo significherebbe la fine istantanea del suo cliente. Lo chiamano "Batman" per la sua somiglianza con il noto eroe, tuttavia The Dealer non ha nulla di eroico.


Razor Gustavo

Ruolo: se Ava è il Re, Razor è sicuramente il suo 'primo cavaliere', è il cattivo che si occupa dell'economia del luogo, è lui a punire la gente. Sembra divertirsi quando gli altri sono in difficoltà ed è un ottimo amministratore.
[Modificato da cell in the hell 05/02/2017 20:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com