È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW First Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2016 13:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.931
Post: 22.712
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:32
 
Quota

JLW First Anniversary

Uno show ricco di eventi, con un 7 men Money in the Bank, l'atteso Enfant Prodige vs Dustin O'Malloran, Völkermord vs Mr. Khan in un No Holds Barred Towel match, Hiroshi Yagami vs Rhodes, The Magician vs Liiva e tanto, tanto altro!
Preparatevi che il prossimo mese ci sarà un altro evento fondamentale che andrà a chiudere la seconda stagione, Battle of New York I.

Come sempre, i commenti sono graditi e apprezzati!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 118
Post: 118
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
15/08/2016 12:49
 
Quota

Devo farmi perdonare qualche commento mancato, quindi comincio io con i commenti di questo primo anniversario (anticipato). Un evento che, lo premetto, mi è piaciuto molto di più degli ultimi show JLW.
Doveroso dirlo, visto che Max non ho mai lesinato qualche critica quando c'erano cose che non mi piacevano, quindi giusto dire anche quando le cose vanno meglio.

Detto questo, via con un commento dettagliato.

- Ho apprezzato moltissimo che sette match inerenti degli atleti del Dojo siano stati riportati così, senza match (manco sintetici) e senza promo che chissà a chi potevano interessare. Risultati e brevi news: impossible non leggerli. Se prima o poi il dibattito tra il comunista ed il capitalista servirà a qualcosa, almeno adesso so che c'è stato e quando, mentre invece un promo del genere difficilmente l'avrei letto. :P

- Inizio sobrio di Jack Leone che però ci introduce nell'atmosfera dell'evento. Ho apprezzato anche questo: Jack dice quello che deve dire, col consueto carisma ma senza perdersi in un discorso eccessivo.

- "Call my baby"? Sicuri che non volesse essere "call me baby"? Ad ogni modo: non boccio il promo dei Houston Bros. ma fa parte di quella schiera di promo un po' naif, fatta da handler meno esperti, e ce ne sono diversi in questo show. Il piccolo Houston è, se non erro, di Dino, ma gli ho visto fare cose migliori.

- Il promo dei Marvels è un condensato di citazioni che non conosco troppo, tolte quelle, è un contenuto abbastanza standard. Non brutto, ma nulla di che.

- Questo è il promo elogiato pubblicamente da Max, se non sbaglio. Beh... non sono altrettanto entusiasta. :D Non è un brutto lavoro, per carità ma anche questo... incredibilmente naif. Insomma, ci vuole una bella dose di "sospensione dell'incredulità" per credere che potesse essere davvero ambientato a Buckingham Palace... anche a voler giocare con la gimmick del "parente della Regina", diciamo che questa era un'esagerazione che poteva essere evitata e che da, involontariamente, una parvenza ridicola al promo.
Il personaggio in sè però non è (usato) male, l'analisi degli avversari è un po' un clichè nei match che vedono tanti elementi, ma è una soluzione che ci può stare, da parte di un handler "in erba". Insomma... lo promuovo anche io, ma con un 6 e tanta speranza che questo sia solo l'inizio e che si "sgrezzi" un po'.

- Il plot-twist del match, col finto split dei Marvels, rende l'andamento di questo tag-team match di poche pretese, piuttosto interessante, elevandone la qualità e catturando l'attenzione.

- Per me Matteo è uno degli handler "giovani" che scrive meglio. Bravo nei contenuti e con uno stile di scrittura ECCELLENTE. Raga (e mi rivolgo soprattutto ai giovani) prendete esempio perchè in uno show scritto, le cose scritte MALE (e mi riferisco proprio agli errori di grammatica, ortografia e punteggiatura) diventano PESANTI da leggere ed inficiano in negativo la qualità, anche nelle idee migliori. Null'altro da dire, Carter secondo me può solo far bene, come già ho avuto modo di dire, a volte gli manca solo la continuità, ma voglio sperare che in una Fed mensile sia più facile da trovare.

- Non è che Clark sia tornato lasciando un segno intangibile... però vabbè, è ovviamente troppo poco per giudicare.

- Non mi ha esaltato questa ennesima stipulazione inventata ad hoc... il comportamento di Malcolm Clark cattura interesse ma a conti fatti, rende (paradossalmente) una comparsata tutto ciò che fanno gli altri, perfino ciò che fa Ken Carter che pure vince il match. Almeno non è stato un match complicato da seguire.

- Interessante e ben studiato il promo di Atalanta.

- Il promo di Ethan mi è piaciuto molto meno. Il personaggio dovrebbe essere caratteristico, ma alla fine è solo un concentrato di stereotipità legate alla sfera sessuale e al porno. Non ha profondità e non suscita ilarità. Da Shane ho visto cose molto migliori anche con caratterizzazioni altrettanto estreme (e viene facile dire la Hog).

- Il promo di Khan è interessante ma della sua diatriba col Matador mi interessa molto di meno rispetto al suo match con Volkermord, che è appena menzionato qui.

- Conoscete il mio punto di vista, per me il risultato è quello più logico, specie vista la stipulazione. Ma ha vinto chi lo meritava di più? Non in questo caso.

- Fumoso, ma non per questo noioso, il discorso di Magician.

- Il promo di Liiva ti conquista sin dall'incipit. Fumettisticamente mi ha ricordato quegli albi in cui Harley Quinn psicanalizzava sè stessa, non so se sia stata un'ispirazione per l'handler. Ovviamente, con un incipit del genere la strada è in discesa anche se secondo me si poteva essere un pelo più sintetici. Dettagli comunque, ottimo lavoro.

- Purtroppo di Kramer devo dire ancora una volta la stessa cosa: interpreta MAGNIFICAMENTE la sua gimmick, il problema è che è una gimmick che costringe ad essere ripetitivi. Ogni promo è davvero troppo, troppo simile al precedente. Sarei molto curioso di vedere l'handler impegnato con un personaggio che gli consenta di variare di più, perchè il fatto che sappia scrivere mi pare che sia sotto gli occhi di tutti.

- Bel match ma alla fine... boh, mi pare che stì Intergender alla fine vedano sempre vincere gli uomini, anche laddove, per quanto visto nei promo, le donne meriterebbero di più. Ma a stò punto perchè farli? :D Il post-match era forse necessario per sancire il prossimo match in assenza di altri show di intermezzo, ma non mi è piaciuto troppo.

- Ciò che mi è piaciuto maggiormente del promo degli HouRRRush è la fine: il fatto che si eviti di far vedere le reazioni di Barone e del ninja di fronte ai propositi di Red Kamen mette interesse circa l'evoluzione del rapporto del trio. Non darei così scontato un perdurare dell'alleanza.

- Beh... il promo della Trinidad è stupendo. Anche qui, l'hype che crea non è tanto sul match a venire, ma sulle dinamiche e le possibili evoluzioni dei rapporti tra i membri.

- Questo Ichi, francamente, sembra diversissimo dalla versione WTF. E forse preferisco un po' più quella WTF: più umana, con più sfaccettature...

- Come fanno ad essere i titoli Trios l'attrazione principale? :D La Fed ha si e no 3 trios di rilievo. Ad ogni modo... un buon match anche se è il terzo di fila che avrei preferito con un risultato diverso. Molto buono il writing ad esaltare i punti focali dei promo, di cui ho già parlato sopra.

- Il promo circense è un agglomerato di tre personalità fin troppo diverse, che non si smuovono neanche per un secondo dalle loro posizioni. Risultato? Un pasticcio piuttosto eterogeneo. Secondo me, a fare tre promi separati, avrebbero fatto tutti e tre una figura migliore perchè anche così, com'è venuto, la sensazione che da è che ognuno sia troppo occupato a dire ciò che ha da dire, recitare la SUA parte che praticamente non c'è mai una risposta tangibile, un vero legame, rispetto a quanto detto dal personaggio che ha parlato prima. In poche parole, un dialogo che non da affatto l'impressione di un dialogo.

- Mi piace l'interazione tra Kim e Lisa, mi piace meno l'idea che vadano a sfidare gli Hourrrush, ma pazienza.

- Match piuttosto caotico, un po' difficile da seguire. Inaspettato, ma non immeritato, il risultato.

- Semplice ed efficace Yagami. Senza strafare, ma comunque interessante da seguire.

- Mamma mia, Rhodes. Che modo di merda per rendere scontato un match così importante.

- Sorry ma non so che dire. Il match non è certo scritto male ma un Title vs Career senza il promo di una delle due parti, è un brutto spreco. Ovviamente non lo imputo a te, Max.

- Bello il promo tra Jack e Volky. Il secondo... beh, io prima o poi mi aspetto che diventi il Top della JLW.

- Superlativo il match tra Khan e Volky. Forse uno dei migliori della storia della JLW.

- Perrier dice una cosa ed il suo contrario subito dopo, non è la prima volta e la cosa non mi ha mai esaltato pienamente.

- Promo mio, ovviamente non lo giudico. Penso però di essere stato praticamente l'unico a considerare "Anniversary" come un anniversario, basando il contenuto del promo soprattutto sul fatto che fosse una ricorrenza.

- Khan è scappato, la cosa si fa interessante. Bello il segmento Jack/Sylvia.

- Bel match, anche se dopo quel picco di emozioni che è stato il match precedente, un po' sfigura. Speravo di vincere stavolta, ma pazienza, ovviamente accetto il risultato.

- Kratos come autority? Per me ci può stare, anzi personalmente in JLW secondo me starebbe meglio SOLO in quel ruolo anche perchè sinceramente, e l'ho già detto, diventa una rottura considerarlo per certi ruoli in WTF quando altrove (ed in special modo qui), Max lo usa solo come jobber di lusso. Purtroppo vedo che Corporate or not, è comunque presente già nella prossima card, quindi le mie speranze di un uso un po' più... raziocinato, restano vane.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 55
Post: 54
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
18/08/2016 00:57
 
Quota

- Simpatico antipastino del Dojo.

- Max parte col darci una mazzata indecente.
La Jack Leone Wrestling senza il Jack Leone... ci rimane il wrestling.
Sembra una risposta ai commenti dell'ultimo show, non so se Max avesse già in mente di chiudere così la storia di Leone in JLW, però dopo qualche critica che mi pare di ricordare sembra un: Ok, tutti mi dite che vince Volky, quindi fo che andarmente in tutti i casi ed evitiamo ulteriori commenti sulla cosa.
A me comunque spiace perchè è un pg eccezionale, una figura chiave della fed!

- Affianco è voce del verbo affiancare.

Boh, il promo non mi piace, lo trovo, sinceramente, noiosetto e senza spunti interessanti.
In tale promo parlano di Xiper senza secondo me conoscerlo.
Xiper è la vipera con la "X" nel nome, ok, ma non è Randy Orton, non vive negli angoli privi di luce per colpire alle spalle i malcapitati...
Anche le parole su Thanatos non m'han detto nulla.

- Stupendi i Marvels.
Adoro Xiper ed amo Dal tramonto all'alba, film e serie.
Quindi mi sono goduto parecchio le varie critiche ed i confronti fatti tra film e serie.
Decisamente funziona!

- Raoh gioca su punti che tira fuori spesso nei promo, e dirlo di un pg nato non troppo tempo fa lo fa sembrare lineare.
Cameriere carine ce n'è una per promo, gente che beve e che non può fare determinate cose in servizio, pure loro arrivano spesso.
La storia dei cameramen che arrivano in loco l'ha usata nell'ultimo promo in un'altra fed.
(Sarà che l'ho letto ieri il promo di cui parlo, e quindi ce l'ho ancora abbastanza chiaro in testa)

Era Quin ieri e lo è pure oggi.

Alla fine spara un listone classico sui propri rivali, elargendo commenti che non mi dicono nulla e che sinceramente considero errati in alcuni punti.

Altro punto a sfavore è che ci sono parecchi errori grammaticali, che mi rendono meno interessante la lettura di un promo in generale, figurarsi per un principino che dovrebbe aver studiato.

Mi spiace dirlo, ma il promo purtroppo non mi ha entusiasmato.

- Meritata vittoria del Dottor Morte e l'amico viperone.
La scenetta del tradimento mi ha ucciso, mi è piaciuta, ben riuscita.

- Ieri ho scritto che Carter aveva superato la propria ""banalità"" (più semplicemente, solitamente lo trovo più o meno ripetitivo).
Qui tira fuori gli stessi punti di un promo letto ieri, per ciò lo trovo poco interessante.

- Eh?! XD

- "Lover: Io sceglierei sempre di allearmi, perché tradire la gente?
DeWitt: Perché gli altri sono sempre più furbi!" Scambio meraviglioso! XD

Boh, stipula strana, alla fine vince Carter, che non mi ha fatto impazzire ma tra i promo il suo m'è sembrato il migliore... cioè... tra i DUE promo su QUATTRO...

- Ottimo il collegamento di Atalanta con il proprio rivale, non mi ha fatto morire ma è forte, ha senso e secondo me è ingegnoso, non come i disegni, ma quasi! XD

- "Un culo a capanna" HAHAHAHAHAHAHAHAH!

Geniale!
Ribadisco che dal secondo promo in poi ho cominciato ad amare questo pg di Shane, lo trovo particolarmente divertente e fresco.
Mentre Atalanta vende la sua storia tra wrestling e porno, Ethan vende la sua.
La storia sul lottato che lotta intorno all'uomo come il porno è maledettamente geniale, un discorso che io ho seguito con interesse e che nel contesto ho trovato sensato e validissimo.
Poi ennesimo colpo di genio che impreziosisce il concetto è: Sei il Buck Angel della Jack Leone Wrestling.

Maggico Shane!

- Interessante sfida tra Matador Luis e Mr. Khan, il nobile di cuore riesce ad arrivare dunque in JLW, la storia va avanti, mi piace.

- Niente male il match.
Non eccessivamente lungo, anzi... interessante come comunque Ethan vinca, ma Atalanta possa uscirne non troppo male per via del Dick Kong.

- Molto carino il promo di Liiva, l'idea è bella ed il dialogo anche.
Le scene osè sono parecchie e la parte finale è motlo comica, boh, mi piace.

- Bellissimo!
Ho visto tutta la saga di Saw ed ho ben presente il "gioco" di cui narra questo promo.
Trovo interessante la location, l'idea e le parole spese per ogni personaggio, in più la giostra me lo vende diversamente da un promo in cui un qualunque cristiano (o non) si mette davanti alla telecamera e fa un elenco.
L'ho trovato (per ovvie ragioni) in linea col pg ed ho apprezzato tantissimo il contenuto e la parte finale su Kratos.
Davvero, questo è il miglior promo di Kramer mai letto, complimenti! :)

- Il match è ben scritto, davvero bello e combattuto, manco mi aspettavo una vittoria di Magician.
Però mi ci ero affezionato allo scettro, che inizialmente mi avevano detto non sarebbe passato di mano (già contavo di perdere gli anelli XD)

- Bel promo degli HouRR Rush, c'è sempre qualità, dico solo che ho amato il finale, Kamen è fortissimo!

- Anche quello della trinità è forte, mi intriga soprattutto la situazione interna venutasi a creare.

- Ichisake me lo sono sempre immaginato come un folle, eppure nei suoi promo pare molto lucido.
Parla di tutto e di più in maniera interessante... poi mi arriva in ritardo. No More Heroes era lo scorso PPV.

- Match davvero bello.
Giusto che Kamen e amici mantengano i titoli ed interessante, ancor più di prima, la story all'interno della Trinidad.

- Wow, scontro tra cervelli, splendido.
Blue però fa da fulcro ed infatti, secondo me, il pg che più spicca in mezzo a tale stupendo dialogo è il carissimo Nano.

- Match squisito.
Un MITB che ho gradito molto, onore anche ai promo per esso.
Tra me e me... e me, tifavo per Blue, ma comunque trovo corretta la scelta di Fisher come vincitore.
Visto che con la valigetta assalterà il titolo più prestigioso della fed, penso sia giusto comunque premiare un handler con esperienza, che sappia portare avanti un regno importante.

- Fighissimo il prossimo PPV, cazzarola!

- Match tutto sommato gradevole.

- Ma cos'è che vuole realmente il Khan? Il mondo, chico... e tutto quello che c'è dentro.

- Volky è pronto e incazzoso, me fa paura! O.O

- Match assurdo, davvero cazzutissimo!
L'idea dello smascheramento è da paura, peccato non sia andata a segno, ma comunque regala una base solida per la quale Sylvia getta la spugna, non una sottomissione o una minaccia con oggetto contundente, lo smascheramento è stato per me un tocco di gran classe.

- Interessante il discorso di Prodige.

- Adesso finisce che O'Malloran crea lo smile!

"Non so se sono degno di essere il Campione ma poi guardo te e mi rendo conto che sicuramente non potrei essere peggiore." Va bene, diamo il titolo a Dustin!
Gran bel promo, mi garba assai questo guardarsi indietro, che è perfettamente a tema con l'anniversario della fed, gran bel lavoro!
Meno male che in Ohio non ci sono stati colpi di stato e cazzi vari! XD

- Ho scoperto chi è il Khan!
Testo nascosto - clicca qui



Allora, scambio decisamente bello, sembra davvero che i due dicano di odiarsi ma la pensino diversamente, anzi, da quanto ha fatto Jack in passato, da parte sua sono convinto della cosa.
Ma per quanto toccante o meno possa essere tutto ciò, sti cazzi, Old Jack lascia la federazione e non lo rivedremo! :(

Sono curioso però di vedere chi ha messo a capo del dojo.

- Match doverosamente tecnico tra i due.
Devo ammettere che mi spiace un po' vedere O'Malloran sconfitto, nulla da dire a Prodige, ci mancherebbe, ma c'ho visto più core nel ragazzo dell'Ohio Ahio!

- SEEEEEEEEEEEEEEEE, ecco arrivare Corporate Bond Kratos, siamo esterrefatti!
Robaccia interessante di certo, mi intriga sapere cosa combinerà al dojo!

- Minghiazza che card!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.934
Post: 22.714
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/08/2016 20:15
 
Quota

Io rispondo a un paio di appunti di Danilo e Kevin, che ringrazio per i commenti, sapete quanto sono utili.

- parto da Kratos, la ragione di questa 'svolta' intanto è 100% interna della JLW, ma vi spiego com'è nata senza poter svelare ancora tutto. Ho aspettato la pausa estiva del Total War Project per apportare delle grosse modifiche al JLW Dojo e alla Chaotic Existence School. Non posso ancora dire cosa perché lo svelerò sempre ad agosto, ma mi sono accorto che Kratos è un buon mentore e lo volevo parte attiva.
Sì, Danilo ci ha preso, per come lo vedo io è un pg dietro le quinte, partecipa a match se serve ad altri partecipanti, ma andrà gradualmente a sparire il suo ruolo sul ring, in JLW conto di non usarlo più nei match entro fine anno.

- con Jack Leone non ho mai avuto dubbi sul ritirarlo dalla JLW, e volevo che fosse l'anniversario il momento giusto. Un anno per passare le redini ad altri, rimarrà una figura del dojo e lo vedremo in TWP, ma con lui (e a livello personale) devo focalizzarmi su Extreme Hell, è un impegno maggiore e ho sempre messo la WBFF al primo posto, stessa cosa vale per Jack. Per me ha dei conti in sospeso con Denny e con l'autorità in WBFF che deve risolvere prima di potersi occupare d'altro, è la sua priorità assoluta.

- sul Money in the Bank, c'è una ragione per cui Blue è stato protagonista pur sapendo che non avrebbe vinto: è appena arrivato ma allo stesso tempo c'è stata grande enfasi per farlo vedere come una minaccia impressionante. Voglio che Blue sia visto così, ma allo stesso tempo non c'è fretta a bruciare le tappe.

- Völkermord per me è un pg che dovrà andare nel main event, sto trovando un certo gusto nel vederlo 'inseguire'.

- Per me Enfant Prodige e Dustin si equivalgono, sono due grandi figure che hanno fatto tanto per la JLW. Il prossimo mese già la presenza nel main event va a Dustin e Völkermord come leader, Perrier sta facendo un regno migliore di quanto ci si potesse immaginare, a mio parere scrive davvero bene.

- Ringrazio ogni appunto e buona parola spesa sul writing, ho scelto di essere più celere nelle sfide iniziali e metterci il focus su quelle più avanzate. Rimane il fatto che avere Francesco a scrivere un match è stato un contributo insano a livello qualitativo (ha scritto The Magician vs Liiva).

- per Battle of New York la card è lì in fondo, poi la metterò da parte, rimane ancora un problema sul primo sfidante di Ethan, tecnicamente dovevo mandarci un pg ma "l'utente mi ha chiesto una pausa mensile" (potete immaginare di chi si tratta), quindi diventerà probabilmente una Open Challenge che mando a un paio di fed amiche del circuito se qualcuno volesse confrontarsi con Ethan.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.596
Post: 2.485
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
22/08/2016 14:49
 
Quota

Finalmente commento anche io ^^

- Bella l'idea di fare un pre-show con i risultati del dojo, è una cosa veloce e che non annoia ma che consente a tutti di essere aggiornati su quel che succede ai pg "minori" della JLW.

- Non è chiarissimo quello che intenda fare Leone: anche se non sarà costretto al ritiro, si ritirerà? :D Per fortuna il finale dello show, chiarifica meglio le cose. Come discorso l'ho trovato comunque abbastanza forzato.

- Male gli Awesome Brothers: non conoscono i pg (male) e si vede da come ne parlano.

- Onestamente però non mi sono piaciuti neanche i Marvels: ok Xiper, ma uno con la gimmick di Thanatos non ce lo vedo proprio a fare questi discorsi.

- Come struttura e impostazione il promo di Raoh c'è, il contenuto lascia a desiderare, le critiche fatte ai suoi avversari sono pretestuose e raffazzonate.

- In ogni caso giusta la vittoria dei Marvels, anche se il mind trick del finto litigio mi sembra un po' privo di senso.

- Carter molto solido e positivo: il pg non mi fa impazzire ma le qualità dell'handler sono innegabili.

- Meno weirdo del solito la CE e Clark, ma comunque non mi sono piaciuti: il promo è poca roba.

- Match abbastanza strano, esperimento riuscito in ogni caso ma io non lo ripeterei :D Se non sbaglio l'assenza di Drake McDonald è giustificata (ma già lo scorso mese era assente e questo non va bene), non lo è quella di Edna. La vittoria di Carter è comunque giusta, anche in presenza dei promo mancanti secondo me avrebbe dovuto vincere lui.

- Ho trovato molto interessante questo promo di Atalanta, il suo tentativo di fare un promo contro Simond per quanto non funzioni fino in fondo è molto originale e da apprezzare.

- Anche a me Simond non ha convinto fino in fondo, avrebbe potuto fare molto di più e molto meglio e invece il promo risulta breve e confuso.

- Luis Matador viene beffato dal Khan, segmento interessante, ma attendo di vedere questi due su un ring one on one.

- Dispiace vedere Atalanta perdere dopo una prova di questo tipo, ma sono convinto che fosse giusto vedere un title change e che sia proprio il Custom Title ad essere adatto a cambi frequenti.

- Niente male il promo di Magician, nulla di eclatante, ma ben scritto e ben pensato.

- L'idea di Liiva che intervista Liiva non mi è piaciuta molto, così come il finale "hot". Ci sono comunque buone cose nel suo discorso, quindi non lo boccio completamente anzi, lo trovo pienamente sufficiente.

- A me Kramer è piaciuto anche stavolta, chiedevo maggiore differenziazione e in parte si è vista in questo promo. E' però anche vero che con la gimmick di Jigsaw in questo caso alcune analisi dei suoi avversari si riducono allo stesso modello.
Bene quindi, ma non benissimo.

- Gran bel match e vittoria bella e importante di Magician, l'idea che sia lui che Liiva vadano però contro Yagami non mi piace, un po' perché mettere pg dello stesso handler nello stesso match non mi sembra una buona idea, un po' perché penso che Yagami meriti sfide di livello migliore.

- Mio promo.

- Molto bello il promo della Trinidad, mi piace la storia che racconta e sono curiosissimo di vedere gli sviluppi che avrà (e spero vivamente che ne avrà).

- Molto buono il promo di Ichi, non strafa ma nella sua semplicità e migliore di alcune liste della spesa lette in questo show.

- Match bello e interessante, sono felice di aver mantenuto i titoli e sono curioso di mettermi all'opera per gestire i nuovi rapporti tra Red Kamen e Hour Rush.

- Questo confronto tra il Nano di Terrific Blue, Fisher e Kratos non mi è piaciuto granché: Fisher è eccessivamente finto (so che deve risultare in questa maniera ma così stucca parecchio), mentre Kratos è forzatissimo in questo segmento. Bene il Nano ma non riesce a risollevare il valore del promo.

- Kim e Lisa sono interessanti, soprattutto l'infermiera, ma l'idea di un match contro di loro mi esalta molto poco.

- MITB veloce e piacevole, Fisher era tra i miei papabili vincitori e la vittoria è sicuramente meritata.

- Yagami molto positivo, il suo promo mi è piaciuto davvero tanto, per come è stato costruito e per i riferimenti che contiene.

- Meglio di Rhodes che risulta assente non giustificato, so che Alessandro non lo leggerà ma lui è quello che è meno giustificato di tutti perché ha dimostrato di non aver mai letto neanche la card dello show né lo show precedente. Tutto ciò conferma la mia posizione sul fatto che non meritasse il minimo rematch.

- Khan convinto, bravo.

- Il promo di Volkermord invece è stupendo: intensità, cattiveria e determinazione si amalgamano alla perfezione. Ottimo lavoro, forse il miglior promo dello show!

- Altro grandissimo match - probabilmente il MOTN - violento e intenso. Ottimo finale che pompa tantissimo lo status di Volkermord ma al contempo riesce comunque a proteggere quello di Khan.

- Perrier non mi è piaciuto moltissimo: il discorso come è scritto anche nel promo stesso è piuttosto contorto, interessante sicuramente ma in alcuni punti un po' forzato e non fa presa facilmente.

- Bene O'Malloran, promo abbastanza standard ma solidissimo e senza sbavature.

- Confronto senza cazzi in bocca tra Jack e Sylvia. Fa piacere vedere ogni tanto Leone prendersi qualche rivincita morale.

- Non avrei mai immaginato che Perrier potesse mantenere anche stavolta e invece così è stato, match godibile. Avrei preferito vedere Dustin laurearsi nuovo campione, ma spero che possa tornare all'assalto della cintura anche se oltre a lui ci saranno Ichi e Fisher.

- Kratos GM sarà molto molto interessante... Almeno non jobberà! xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.946
Post: 22.726
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/08/2016 20:39
 
Quota

Secondo me una vittoria inaspettata di Perrier lo rende più 'sgradevole', nel senso che finora non ha mai dato l'impressione di essere uno di quegli heel che irritano nel ruolo, proprio perché è sempre stato di buon livello e appunto credibile e voluto.
Gli serviva una vittoria al momento in cui pare naturale la sconfitta, è qualcosa che lascia il segno nel suo regno e mette il marchio da heel.

Ho fatto piazza pulita, Drake McDonald è fuori roster (zero ragioni per tenere un pg che non proma per due mesi di fila), Edna è in 'sospensione' (richiesta dall'utente che però ha accettato una sfida con Eagle McDollar), Rhodes è fuori.

Concordo anch'io che mettere due pg dello stesso utente uno contro l'altro è sgradevole, avrei preferito un'altra soluzione, ma prima o poi bisognava inserire Yagami contro Magician e l'unico modo per farlo era di tenere in mezzo un pg non di Kevin. Sono certo che anche Kevin non apprezzi l'idea di feudare con se stesso, ma è l'unico modo, era il turno di inserire Yagami e Völkermord nella competizione del Master of Elementals. Anche se con Volky potrebbe esserci una sorpresa a breve, ma non aggiungo altro. (Ovviamente eviteremo un Volky vs Liiva).
Damn, nei prossimi tornei andiamo a booking altrimenti succedono queste cose!

Thanatos in questo momento è sotto prova, c'è un utente che potrebbe prenderlo ma non ha ancora deciso, vediamo come procede con i promo, qui Thanatos era in balia del discorso di Xiper. È emerso il lato più giocoso di un pg molto serio. Davvero, non vedo l'ora di vederlo in mano a un utente.

Concordo che Atalanta è uscita con un promo fantastico, era proprio il momento di un cambio per la Custom, ammetto che la stipulazione del 2/3 submissions match aveva creato un po' di problemi nel writing. Sulle regole del match di Ethan sono stato un po' rigido per evitare appunto di trovare un match scomodo da scrivere (anche perché 2/3 tutte le volte risulta pesante in fase di scrittura), originariamente Shane aveva proposto una sfida a 'obiettivo' con 5 mosse in sequenza per chiudere il match. Avremmo visto tante volte iniziare quella sequenza, sarebbe diventato ripetitivo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 56
Post: 55
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
22/08/2016 23:25
 
Quota

Kevin a combattere contro se stesso ci ha fatto il callo...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21
Post: 21
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
06/09/2016 13:40
 
Quota

* Comunicato stampa *
Mr. Khan, gestore del Khanato della J.L.W., è ancora in Kazakhstan, pronto a rientrare in federazione.
Ha seguito gli sviluppi di First Anniversary con il rammarico.

<< Devo tornare... devo fargliela pagare... >>

Eppure, dentro di sé Khan sa che non è compito del demonio intervenire nelle cause dell'uomo.

Ci sarà una guerra in atto e Khan sarà pronto a osservarla con il fuoco negli occhi, dietro alla sua maschera scura.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com