Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #11: First Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2016 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.924
Post: 22.705
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:24
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW First Anniversary
14 agosto 2016
@J.L. Dojo, New York (New York)
2x05; JLW Event #11

Undicesimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Quinto evento della Seconda Stagione della JLW.


Prima dello show, già a partire dal pomeriggio vengono disputati dei match da parte dei lottatori del JLW Dojo, con la partecipazione della Chaotic Existence School. Riportiamo i risultati di questi dark match.

Match 1: Kim Popart & Nurse Lisa sconfiggono Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento di Kim su Elizabeth (7:23)
Match 2: Flying Star sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (4:32)
Match 3; Intergender Trios match: Mask of Sorrow & Dominic McGuire & Amanita Phalloides sconfiggono Comprendes Mendes & Dionysus & Rhea via schienamento di Amanita su Rhea (6:58)
Match 4: Zombie Giak (w/ Glacial Man) sconfigge The Blue Shockleader (w/ The Red Shockleader) via schienamento (3:48)
Match 5: Vacant “The Censored” sconfigge The Ancient Mummy (w/ Pink Scorpion) via sottomissione (5:00)
Match 6: Heaven & Hell (Paradiso y Infierno) (w/ Violencia Negra) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento di Paradiso su Bad Cop (7:36)
Main Event: Drake Kratos sconfigge Sander Estecado via schienamento (12:16)

Note dal dojo: c’è un forte cambio di attitude per Zombie Giak, che qui combatte da beniamino del pubblico portandosi dietro il super villain Glacial Man. I Cinema Bebop (Spike & Jet D’Annunzio) danno vita a un promo ispirato al film Tango & Cash. El Hijo del Che e Eagle McDollar hanno un dibattito acceso fra comunismo e capitalismo. Insert Name interrompe un promo di The Hardcore Dentist e impara ad eseguire il Vertical Suplex.



The event is (not) sponsored by…
Un-Official Theme
Hello - “New York Groove”


Booooooooooooom!
Pochi pyro per aprire l’evento, i tre commentatori salutano il pubblico e vanno a sedersi al tavolo di commento. Ma vediamo l’ingresso di “Mr. Attitude” Jack Leone sulla sua theme song, Stillborn dei Black Label Society.


“Mr. Attitude” Jack Leone fa il suo ingresso, acclamato dal suo pubblico, da sempre grato per la scelta di New York come base per la Jack Leone Wrestling. Il Cowboy di New York saluta i fan e dà il cinque a quelli in prima fila, poi corre ad abbracciare una fan con la maglia “#1 fan of Jack Leone.” Il fondatore sale sul ring e pare visibilmente provato da questa accoglienza in grande stile, non era più abituato a essere ricevuto in quel modo.

Fans: “Thank you Jack, Thank you Jack!”
Leone: “La scorsa estate faceva ancora più caldo, e io mi chiedevo come sarebbe stata l’accoglienza per l’apertura di una federazione che si definitiva Progressive Rock, sperimentale, sopra ogni stile. Sapete, per me il Wrestling non è fatto di originalità, non è una gara a chi fa cose più innovative, è la capacità di raccontare storie e farsi coinvolgere in questo mondo fantastico. Ma non siamo nel 1985! Bisogna osare, dare una ragione in più per seguire gli eventi e qui si fondono esperimenti degni dei più grandi assoli di chitarra della storia. Ogni lottatore è una rockstar, è una stella che risplende. Che siano vostri beniamini o stronzi che si prendono gli insulti ha poca importanza, tutti sono qui per contribuire alla follia della Jack Leone Wrestling. L’ho creata con questa mentalità… e con i soldi di un uomo influente, che si è rivelato un nemico naturale per via della sua ambizione. Mr. Khan è fondatore della JLW tanto quanto me, io ci ho messo le idee e lui il denaro. In quel momento per me ha significato davvero molto, perché amo questa federazione tanto quanto la WBFF Wrestling che ho creato nel 2005, e sapete che ci credo realmente!”

Il pubblico si fida delle parole del vecchio Jack.

Leone: “Ho ricevuto molto più supporto nel progetto di quanto avrei meritato di avere, così tante persone hanno deciso di appoggiarmi, alcune che nemmeno posso menzionare perché finirei per rompere la Keyfabe (coff, coff, McFarry). E in questo anno fra tante sconfitte e umiliazioni io mi sono divertito perché so di non essere eterno, so che non potrò essere qui per sempre ma la JLW deve continuare a esistere anche senza di me. Ormai se ne parla da tempo sul web, non è un segreto.
Questa è la mia ultima notte in un evento del Khanato della Jack Leone Wrestling.”
Fans: “Nooooooooooooooo.”
Leone: “È una decisione che ho preso lo scorso mese, è il verdetto del ring e io lo accetto da uomo d’onore. Punterò a veder vincere Völkermord contro Mr. Khan e riprendere il possesso del Jack Leone Dojo, la mia casa, la nostra casa, perché voglio continuare a forgiare talenti nel mondo del Pro Wrestling. Ma sono stato ritirato in un gesto quasi macabro, così da poter assistere in prima persona al funerale della mia carriera. Mr. Khan e Sylvia Khan Madison vogliono vedermi soffrire, si aspettano che Völkermord crolli al tappeto e io debba gettare la spugna. Questo è il risultato che loro vogliono vedere… ma si sbagliano! Ciò non accadrà mai, stasera io e il Berliner Annihilator saliremo su quel ring per ottenere un grande trionfo, ed è in questo modo che voglio chiudere la mia carriera in JLW.”

Mr. Attitude passeggia nervosamente sul ring, parte un nuovo coro da parte dei fan.

Fans: “Please don’t go, please don’t go.”
Leone: “Non provate a farmi cambiare idea, vi ho parlato dal cuore, dalle profondità della mia anima e da quella piccola sensazione di bontà che c’è dentro un uomo vecchio, marcio e corrotto come lo sono io. Non è a me che dovete la vostra fedeltà, non è a me che dovete tutta questa passione, ma alle stelle della federazione, al campione mondiale Enfant Prodige, al suo sfidante Dustin O’Malloran, al più devastante wrestler della storia, Völkermord, alla sensazione distruttiva del momento, The Terrific Blue. E a tutti i giovani, a Xiper, Magician, Yagami, e coloro che faranno la storia di questa federazione. Perciò, io me ne andrò a testa alta, sapendo di aver lasciato un lascito nel Pro Wrestling, questa federazione che porta il mio nome avrà sempre il supporto del mio cuore. Grazie a tutti per essere parte della storia della JLW!”

Jack Leone porge un inchino al pubblico ed esce dal ring, ha annunciato il suo ritiro al termine dell’evento, se la sfida volgerà a favore di Völkermord riprenderà il controllo del dojo, altrimenti se ne andrà da nullatenente per sparire definitivamente dalle scene. In ogni caso si tratta di un ritiro concreto dalla federazione da lui creata lo scorso agosto nel giorno del suo anniversario.

Chris DeWitt: Benvenuti a JLW First Anniversary! Grande discorso di Jack Leone che ricalca un po’ l’effetto anniversario dopo il debutto dello scorso agosto.
El Silente: Incredibile pensare che proprio a un anno esatto dall’apertura, Mr. Attitude farà la sua ultima apparizione nella federazione che ha fondato.
Jimmy Lover: L’atmosfera è caldissima, questo è il pubblico principale, quello del Jack Leone Dojo di New York!
DeWitt: Dunque andiamo a vedere la card dell’evento e i match che ci attenderanno stasera.


* Match 1: Awesome Brothers (Jeff Houston & Zack Houston) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
* Match 2: Drake McDonald vs Edna Radelic vs Ken Carter vs Malcolm Clark [Prisoner's Dilemma match]
* Match 3: JLW Bunnygirl Championship: Atalanta (c) vs Ethan Joel Simond [2/3 Submissions match]
* Match 4: Master of Elementals: The Magician vs Liiva [All Rings & Scepter; Barbed Wire match]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen -leader- & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez -leader- & Ilich Izturre & Elsa Este) [Revelos Australianos match]
* Match 6: "Atlas" John Kratos vs Archie Fisher vs Dion Luxer vs Ichi The Killer vs John Kramer vs Prince Raoh vs The Terrific Blue [7 men Money in the Bank Ladder match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Rhodes [Title vs Career House of Fun match]
* Match 8: Mr. Khan (w/ Sylvia Khan Madison) vs Völkermord (w/ Jack Leone) [No Holds Barred Towel match]
* Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Dustin O'Malloran


DeWitt: Che grande main event ci attende. Ma anche Mr. Khan vs Völkermord sarà leggendario.
Silente: Una card fantastica a mio parere, ogni singola sfida mi interessa.
Lover: Io sono qui per vedere Atalanta prendere a calci nel culo Ethan Joel Simond!



Al rimbombo di Bad Brains vediamo palesarsi sullo stage, gli Awesome Brothers. Dall’adocchiamento lusingatorio, torso nudo e capelli biondi vediamo percorrere la rampa Zack Hounston, seguito poi dal fratello minore Jeff. Stesso portamento da parte dei fratelli che dallo sguardo sembrano davvero due gocce d’acqua. Il primo a prendere parola è Zack: tono elevato ed un volto giubilante.



ZH: “Il mio nome è Zackary Houston, io sono la percezione della finezza, l’essenza del bello ideale ed il ragazzo che tutte vorrebbero tenere alla porta affianco. Io rappresento l’arte vera e propria e a sottolineare queste mie affermazioni non è sono solo il mio fisico statuario, non sono solo i miei bicipiti e le mie spalle larghe, ma anche mio fratello Jeff: l’Awesome Star. Lui è considerato l’Adone dei giorni moderni, una divinità delle ere moderne qualcosa che nessuno riuscirà mai ad eguagliare, qualcosa che la gente tenta di invidiare, ma non riesce ad immedesimarsi. Detto tra noi, qualcosa di perfettamente magnifico.”



A prendere parola adesso è Jeff Houston. Il fratello minore di Zack si impossessa del microfono e alla medesima maniera copia le movenze e la voce di Zack. L’Awesome Guy si schiarisce la voce.



JH: “Ti ringrazio per avermi introdotto Zack, ma adesso è il mio turno. Il mio nome è Jeff Houston e a differenza di mio fratello, io non sono il prototipo di bellezza, io sono un secondo tentativo effettuato dai genitori, un soggetto creato al secondo tentativo dopo che mio fratello è stato messo al mondo. Sono l’ultimo erede della stirpe degli Awesome, l’uomo in cui hanno riposto le speranze tutti i miei antenati. Zachary sarà anche soddisfacente, ma lui è l’emblema delle ragazzine che si accontentano di una vetta minore, mentre io sono l’emblema di chi vuole raggiungere il top. My Awesome level is over 900°0000°000 baby. A confermarvi ciò che sto dicendo non sono i miei bicipiti, nemmeno il mio fisico, ma tutte le ragazze che hanno chiesto il mio numero: call my baby!”



Dopo questa loro presentazione, adagi, i due sembrano indirizzati verso il ring e ammiccando l’occhio alle donne in prima fila, entrano nel ring



ZH: “No More Heroes è stato consegnato agli archivi, ma molto amaro ci ha lasciato l’esito del match, laddove, io e Jeff dovevamo riaffermarci contro campioni.”



JH: “Lo scorso pay per view ci ha devastati, ma guardate un po’ dove siamo adesso? Siamo qui, pronti a ripartire con la stessa determinazione. Io e Zackary non ci consegneremo ai rivali e abbiamo intenzione di combattere i Marvels.”



ZH: “Xiper, la vipera del team, la bestia a sangue freddo, non è altro che un animale che non riesce a reggere il confronto contro di noi. Egli lavora al buio, scruta la sua preda ed esce allo scoperto quando meno te lo aspetti. Sappi una cosa Xiper, che anche Jeff è capace di fare una cosa simile, anche lui si può mettere al riparo ed attaccarti alla sprovvista, l’unica differenza e che tu sei sempre nascosta e sai di non poter uscire allo scoperto, mentre io e Jeff sfoggeremo sempre la nostra bellezza. Tu e gli altri tuoi compagni siete condannati a portare una maschera per l’eternità noi no.”



JH: “Xiper, ad ogni modo quello che voglio dirti è che stasera hai a che fare con due super-predatori del ring. Due temibili soggetti posti alla catena alimentare che se la vedranno contro l’esecutore e la belva velenosa.”



ZH: “Thanatos, tu che rimembri dal dolore, tu che hai vissuto tra le urla dei tuoi rivali, sai quanto può sembrare appariscente vedere il tuo rivale soffrire, sai cosa si prova a vedere la morte con i propri occhi, ma non mostri l’attaccamento alla vita se ti schieri con i marvels. Loro sono eroi, tu non fai a caso loro, sei feccia, feccia e basta, anche tu verrai travolto dalla potenza di questi due artisti, anche tu cadrai l’eccellenza dell’esecuzione.”



JH: “Houston segnala un problema e noi siamo qui per rimuoverlo. Duo mascherato, avete le ore contate.”



Spogliatoio dei Marvels III, Xiper e Thanatos parlano fra loro con naturalezza.

T: Allora, l’hai vista o no From Dusk Till Down – la serie tv?
X: Sì, sì, te l’ho detto che l’avrei vista.
T: Figata, eh?
X: …
T: Cosa c’è, vuoi fare ancora una volta il criticone e dire che non ti è piaciuta?
X: L’originale era tutta un’altra cosa!
T: Lo sai, non ha senso fare questi paragoni con un film. Ti faccio un esempio, serie tv di Buffy > film di Buffy.
X: E sti cazzi, non c’era Rodriguez a dirigere il film di Buffy.
T: E invece qui c’è Rodriguez da entrambe le parti. Perciò, di cosa ti lamenti?
X: Eh… prendi i due protagonisti, George Clooney e Quentin Tarantino, mi mancano.
T: Sì, certo, perché ti aspettavi che li scriptassero per una serie tv con quello che costa il loro cache.
X: No, non dico questo, solo che preferisco l’originale.

I due Marvels discutono fra loro.

T: Perciò stasera sei deluso di essere in squadra con me?
X: Non capisco la ragione.
T: Perché non sono The Magician!
X: Ma sei tarato nel cervello? I Marvels III siamo noi tre fin dall’inizio. Io, te e Harry Potter con lo scettro del Mago Merlino!
T: Sarà così per i trios, ma non per il tag team.
X: E quindi? Vuoi dirmi che se non mi piace vedere Sex Machine passare da Tom Savini a un biondo che sembra uscito da un buddy cop anni ’80 allora ti devo discriminare perché non sei vestito come un Power Ranger bicolore con gusti sadomaso?
T: Il discorso inizia a diventare un po’ troppo complicato.
X: Tu sei il maestro dei discorsi complicati. Com’era quella barzelletta sulla morte?
T: Un dottore vede l’infermiera che cerca di rianimare un cadavere e le chiede ‘non vede che è morto?’ Allora lei risponde ‘magari ha soltanto la batteria scarica’.
X: Ecco, questa mi piace, esprime a dovere il nostro mondo usa e getta dove riteniamo che tutto ci sia utile per uno scopo. Le parole uccidono… e queste tagliano come lame affilate attraverso il sottostrato sociale.
T: In realtà era soltanto una barzelletta inventata da me.
X: Tu sei un genio, Thanatos, ti piace la modestia ma sei tosto, sei come il Richie originale di From Dusk Till Dawn, non il genio incompreso della serie tv, sei svitato nel senso buono del termine.
T: Io preferisco il nuovo Richie, è caratterizzato meglio, non è un nevrotico schizzato!
X: Ecco, di nuovo… sempre così, originale contro remake. Mettiti in testa che per me non sei di serie B, sei il mio tag team partner. E sul ring ti voglio cazzuto come il Sex Machine originale.
T: Di sicuro non voglio assomigliare a quello del remake.

Il clima all’interno dello spogliatoio è più sereno, finché dalla tasca del Mellow Yellow non cade uno strano pugnale con un occhio inciso nel legno.

T: Xander… quella è una replica del pugnale della serie tv. Dici che non ti piace e ti sei già dato ai pazzi acquisti sul web?
X: Eh, non ho saputo resistere. Guarda che spettacolo.

Xiper estrae la lama… che è una tetta rotante.

T: Titty Twister! Ma è geniale, devi darmi il link che ne compro uno anch’io.
X: Ti facevo più una persona da pugnali veri.
T: Non esagerare, solo perché ero un chirurgo non vuol dire che debba impazzire per tutto quello che taglia.

Thanatos si avvicina a una replica della spada laser di The Force Awakening.
Swuuuuuum.

T: Preferisco questa!
X: Ottima scelta, ragazzo. E stasera ti voglio in piena forma perché siamo contro i fratelli Gecko.
T: Originali o remake?
X: Remake perché gli Awesome Brothers mi fanno cagare, non ce la faccio a paragonarli a Clooney e Tarantino.
T: Ma quelli remake sono eccezionali! Inoltre a me Jeff Houston ricorda Michael Fassbender.
X: Quell’attore mi è sempre stato sugli zebedei.
T: Zack Houston assomiglia a Ryan Gosling.
X: Ma pure lui non lo reggo.
T: Xander… sbaglio o sei un po’ elitario nei gusti sugli attori?
X: Io sono elitario in tutto ed è la ragione per cui gli appuntamenti galanti spesso finiscono con me che vengo preso a ceffoni dalla dolce metà.
T: In questo riesco a immaginarti!
X: Stasera io sarò una vipera e tu la cura. Perché quando scatenerò la giustizia sul ring cominceranno a cadere teste, sangue sarà versato e sarà uno spettacolo violento, ma spetterà a te trattenermi, ricordarmi quali sono i miei limiti, la persona che sono e la persona che sarò.
T: Come due fratelli…
X: Finché non parliamo di Abele e Caino mi va bene!
T: Tranquillo, pensavo più a fratelli come Remo e Romolo.
X: È la stessa storia! No, no, facciamo i fratelli Winchester di Supernatural.
T: Aggiudicato da parte mia.

Xiper e Thanatos si danno il cinque e sono pronti a salire sul ring contro gli Awesome Brothers.



*Siamo in Inghilterra, a Londra, le immagini ci portano a niente di meno che al Buckingham Palace, la dimora della regina Elisabetta II, le telecamere si fermano davanti al cancello ed in lontananza si vede dirigersi qualcuno in divisa al cancello.*

???<< Salve.>>

Cameraman: Salve, ci manda la JLW, dobbiamo incontrare il signor Prince Raoh.>>

???<< Entrate pure, Raoh ha dato il suo permesso per farvi entrare nel Buckingham Palace.>>

*I cameraman sorpresi delle parole dell'uomo si dirigono nel Buckingham Palace, non capita tutti i giorno di poter entrare in un tale palazzo.
Dopo qualche minuto raggiungono una porta, l'uomo in divisa bussa alla porta, che viene aperta da Prince Raoh in persona!*

<< Prego, entrate pure.>>

*Titubanti entrano nella stanza, Raoh fa cenno all'uomo in divisa che può allontanarsi.*

<< Lo so, non capita tutti i giorni di poter accedere di punto in bianco nella dimora della regina di Inghilterra, ma vedete, questi sono i vantaggi di essere imparentati con lei, malgrado la regina non apprezzi che abbia scelto di praticare una disciplina come il wrestling, mi permette comunque di decidere chi può entrare e chi no, e voi siete così fortunati che avete avuto questo onore.>>

*Bussano nuovamente alla porta.*

<< Avanti.>>

*La porta viene aperta ed entra una cameriera molto carina e molto giovane direi, con lei porta un vassoio con bicchieri e una bottiglia introdotta nel ghiaccio.
Riempie i bicchiere con il liquido che c'era nella bottiglia.*

<< Prego, servitevi pure, e un vino molto costoso di cui non ricordo il nome ma posso assicurarvi che e molto gustoso.>>

??? << Mi dispiace ma noi non possiamo bere alcoolici al lavoro.>>

*Sul volto di Raoh si dipinge un’espressione poco raccomandabile.*

<< Bevete.>>

??? <>

<< BEVETE, NON VE L'HO RIPETERÒ UNA TERZA VOLTA.>>

*Ed ecco che i poveretti bevono il proprio vino offerto con molta "gentilezza" dal Golden Boy.*

<< Visto? Ci voleva tanto? E maleducazione non bere in compagnia.>>

*Anche Raoh beve dal proprio bicchiere.*

<< Ora parliamo pure di cose importanti, parliamo della mia carriera che va avanti nel migliore dei modi, dopo aver sconfitto Quenn in CWS ho dovuto fare squadra con Ichi per essere introdotto nel mio prossimo match, probabilmente il match più importante che abbia mai avuto nella mia breve carriera, sono sicuro che riuscirò ad ottenere ancora match più importanti, ma per adesso pensiamo a questo.>>

*Raoh dice alla propria cameriera che può andarsene anche lei.*

<< Carter e quel poveretto che ho tagliato con il rasoio hanno visto bruciare le proprie possibilità di partecipare al MITB per colpa del sottoscritto, si anche Ichi ha fatto la sua parte, anche se piccola.
Deve comunque ringraziare il sottoscritto se adesso anche lui ha questa opportunità, in fondo sono io che ho fatto vincere il match Ahahahahah.
In CWS anche il ragazzo della MMA e il repper senza un minimo di classe sono riusciti a fermarmi, anche se sono stato attaccato dopo il match proprio dall'ex lottatore dell'ottagono, ma presto riuscirò a metterlo nuovamente al tappeto.>>

*Raoh si concede una piccola pausa.*

<< Adesso vorrei parlare un po' dei miei avversari.
Iniziamo proprio da Ichi.
Il muso giallo di Osaka, sai quell'incontro che abbiamo avuto mi è servito per capire un po' i tuoi punti deboli, qualcosa sono riuscito a capirla, forse so come toglierti di mezzo definitivamente, in fin dei conti la tua vena omicida non ti ha portato a ragionare molto, tu ti sei scatenato nello scorso match, io ho saputo trattenermi, ho saputo controllare le mie emozioni, cosa che tu non sei riuscito a fare.
Sai, quel carcere di massima sicurezza ti sembrerà il paradiso in confronto all'inferno che saprò farti subire, tu hai già fallito ultimamente, il sottoscritto deve ancora conoscere il significato di fallimento, di certo non sarai ne tu e ne gli altri bambocci che mi troverò davanti.>>

*The Legend Killer cammina un po' per la stanza.*

<< Mmmh Kramer, mi sembra la copia di Ichi, non vedo grandi differenze per loro, anche lui in carcere, anche lui usa la sua rabbia o sete omicida o quel che sia nel wrestling per sfogarsi, l'unica differenza e che Kramer...ah no non c'è una differenza, due killer e due falliti Ahahahahah.
Credo più che altro che anche lui non dovrebbe perdere il controllo se proprio vuole conquistare questa valigetta, anche se...comunque e dovunque né uscirà sempre il sottoscritto da vincitore!>>

*The Future King si concede una piccola risata.*

<< Oddio, colui che aveva subito ricerche dagli scienziati compreso suo padre per via del progetto "Olimpo" Ahahahahah.
Non dirmi veramente che voi crediate negli idei Ahahahahah.
Dimmi, come ci si sente ad essere usati dal proprio padre? Come?
Allora il sottoscritto fa bene a pensare solo s se stesso no?
Vedete, il genere umano e solo una feccia, tutti traditori, tutti mascalzoni, al giorno d'oggi bisogna preoccuparsi solo dei propri interessi se volete sopravvivere a questo mondo,
Ed io continuerò a pensare solo a me stesso, perché fino ad adesso i risultati stanno arrivando, e continueranno ad arrivare.
Non so se tu consideri quel che ti ha fatto un tradimento, ma il sottoscritto di certo non l'avrebbe mai perdonato.>>

*Raoh si ferma al centro della stanza con un’espressione seria.*

<< Blue, guarda non posso dire molto su di te, hai comunque sorpreso tutti distruggendo quel poveretto di Volk, la tua stazza fisica e sicuramente temibile, ma a tutto c'è un rimedio, penso che anche tu in fondo nascondi un punto debole, forse potrebbe essere proprio la tua stazza a farti perdere quel match e sai perché? Perché per te non sarà per niente facile salire su una scala, quella scala che dovrai per forza usare se vuoi prendere quella valigetta, potrai farmi male quanto vuoi, io mi rialzerò sempre, perché sarò io a salire su quella maledetta scala, costi quel che costi e vincero il mio ennesimo match!>>

*Raoh controlla l'ora al suo orologio dorato.*

<< E quasi ora...
Hey Archie, forse sei quello che più si avvicina al sottoscritto, un vincente, un benestante, mi piaci, peccato che tu voglia sporcare le tue mani con la politica, iniziavi a starmi simpatico finché non ho sentito che volevi darti alla politica ed usare Il wrestling come mezzo per aver voti.
Beh sai, non serve fare il finto buonista con me, ti capisco meglio di tutti e sono sicuro che anche a te non ti importi molto del pubblico, quella gente ti serve solo per avere i voti, vincere la valigetta sarebbe un grande successo per te no?
I voti aumenterebberò molto, non ti auguro buona fortuna, ti dico solo che vorrai lasciare il wrestling dopo che ti avrò messo le mani addosso!>>

*Pronuncia qualcosa.*

<< Dion...Dion...Dion, quella creatura ti ha aiutato quella notte, ti ha fatto diventare sadico, così sadico che non so se credere o no alla tua storia Ahahahahah, dov'è questa misteriosa creatura che hai ucciso? Dove sono le prove? Io non le vedo.
Perché dovrei crederti? Perché dovremmo crederti?
Io non credo se non vedo, quindi sono proprio curioso di provare sul mio corpo la tua crudeltà Ahahahahah.>>

*Bussano ancora alla porta.*

<< Chi altro è ora?>>

*Una signorina apre la porta e si avvicina a Raoh.*

???<< Signorino la limousine e pronta, deve recarsi all'Arena.>>

<< Benissimo arrivo subito.>>

*Mentre Raoh e i cameraman raggiungono la limousine, Prince continua il suo discorso.*

<< Il pubblico mi odia, loro non capiscono la mia grandezza, non credono in me, solo perché io non sono come gli altri, io non amo adorare loro, penso solo a raggiungere i miei obbiettivi.
Nonostante la mia buona famiglia non ho fatto altro che vagare per i bassi fondi nei bar più schifosi, scommesse su scommesse, lotte su lotte, nessun nobile si mischierebbe con certa plebei, ma il sottoscritto ha saputo farlo ed ha distrutto tutti uno dopo l'altro, sono sempre stato un vincente, sono nato vincente, sono cresciuto vincente e morirò vincente, perché io sono PRINCE RAOH, THE GOLDEN BOY, THE FUTURE KING, THE LEGGEND KILLER, IL MIGLIOR WRESTLER CHE L'INGHILTERRA ABBIA MAI AVUTO...E COME AL SOLITO....TRIONFERÒ CONTRO TUTTI E TUTTE!!!!>>

*Esce dal Buckingham Palace ed entra nella limousine che si dirige verso l'arena.



DeWitt: Gli Awesome Brothers sono al pieno delle forze dopo che Jeff Houston è stato promosso dal dojo al roster delle star.
Silente: Sono già 1 time JLW World Tag Team Champions, e stasera se batteranno la nuova formazione dei Marvels III, avranno un’altra opportunità titolata.
Lover: Io tifo per i fratelli Houston, però andranno contro due difensori della giustizia. Xiper e Thanatos insieme potrebbero regalarci grandi sorprese.

Match 1: Awesome Brothers (Jeff Houston & Zack Houston) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Awesome Brothers 1-1
Marvels III (Xiper & Thanatos) /


“Mellow Yellow” di Donovan accompagna l’ingresso dei Marvels III, con una formazione atipica, quella di Xiper e Thanatos, anche lui promosso al roster delle star dopo Dojo #50, proprio come il suo avversario Jeff Houston.
I due Marvels salutano i fan e Xiper solleva le corde per far passare Thanatos, ma lui spicca un balzo e supera la terza corda rialzata. Che spettacolo!


Musica Punk per l’ingresso degli Awesome Brothers. “I against I”, Jeff e Zackary Houston salutano il pubblico e raggiungono il ring, pronti a scatenarsi ancora una volta. Vogliono tornare in lotta per le cinture di coppia e sanno che questa sarà una grande opportunità per loro.

DeWitt: Ormai è ufficiale, chi vincerà la sfida otterrà la title shot per le cinture di coppia a JLW Battle of New York I
Silente: Due giovani formazioni per contrastare la Trinidad, chissà chi di loro avrà la meglio stasera.
Lover: Awesome vs Marvels!

SI PARTE!
Sul ring si affrontano Xiper e Jeff Houston. Il Mellow Yellow continua a muovere un piede dopo l’altro, l’avversario prova a fargli un Arm Drag, ma fallisce, Xiper continua il suo movimento. Lariat di Jeff che non va a segno, Xiper continua la sua camminata e gira da una parte all’altra del ring, poi va per lo spettacolare Handspring Elbow Drop… ma Jeff si vendica delle umiliazioni precedenti e lo fa vittima di un Northern Light Suplex.
1…
2…
Nulla da fare.
The Viper si avvicina all’angolo e dà il touch a Thanatos.

Lover: Touch-a touch-a touch-a touch me
Silente: I wanna be dirty
Lover: Thrill me, chill me, fulfill me
Silente: Creature of the night
DeWitt: Idioti…

Il dottore della morte porge la mano a Jeff Houston e lui accetta la stretta, ma viene gettato all’angolo con un Dropkick improvviso, poi Thanatos va per EL CEMENTERIO, Top Rope Hurricanrana. Grande manovra, poi arriva il Corkscrew Crossbody!
Jeff è furioso e si prepara ad attaccare il rivale in corsa, ma lui lo evita con il Leapfrog, seguito dallo Spinning Heel Kick.
Houston vola fuori dal ring e il fratello si accerta che lui stia bene, gli suggerisce di dargli il cambio.

THIS IS AWESOME.
Il pubblico apprezza questo scambio iniziale, Thanatos e Xiper muovono insieme le gambe per festeggiare, una danza macabra per deridere gli Awesome Brothers.

MA ORA LE COSE CAMBIANO!!!!111!! (promessa elettorale?)

TAG, entra il veterano Zack Houston, che con la sua figaggine si sdraia a ponte sul ring per far vedere la sua abilità atletica… ma Thanatos gli fa uno sgambetto e lo fa cadere con la schiena a terra. Standing Moonsault e schienamento da parte del macabro giustiziere.
1…
2…
NO!
Xiper scalpita dall’angolo e vuole il cambio.
TAG.
Il Mellow Yellow va per il Legsweep DDT, ma Zack lo respinge e dà il cambio al fratello Jeff.
TAG.

Silente: Lo sapevate che in tedesco Tag è il giorno?
DeWitt: No, e ora che lo so?
Silente: Gutentag maddafakka!
Lover: Siamo sicuri che qualche pazzo non ha rubato la maschera a El Silente?

Xiper e Jeff si scontrano con una raffica di colpi veloci, Finest Perception connette poi con una Running Clothesline. Xiper viene preso per la maschera, poi Facewash, è il WASH YOUR FACE. L’arroganza dell’Awesome Star è senza fine, il wrestler sale all’angolo e va per il TWISTING SUNSET FLIP.
1…
2…
Ancora niente.
Grande sfida, grandi emozioni!

Arriva il DRAGON COOLBORN, Chickenwing Crossface, Zack applaude perché quella è la sua mossa finale. Xiper è sofferente, ma si sposta all’angolo durante la manovra, è vicino a dare il touch a Thanatos.
Il dottore della morte allunga la mano.
Il cambio è vicino…
MA THANATOS TIRA VIA LA MANO!


What?!?

DeWitt: Non ci credo, perché sta succedendo questo?
Silente: Il grande debutto dei Marvels III viene interrotto da un tradimento da parte di Thanatos?

Thanatos rimane sull’apron e va per lo Springboard Moonsault… Xiper usa il rivale come scudo.
JEFF VIENE TRAVOLTO!
Djorato Kick di Xiper sull’Awesome Star, che è costretto a dare il cambio a Zack.
TAG fra Xiper e Thanatos, che si abbracciano.

ERA TUTTA UNA SCENA!
I Marvels III sono al pieno delle forze e hanno usato l’astuzia per fregare gli avversari.
Thanatos va per la Por quién doblan las campanas. STUNNER, STUNNER, STUNNER!
Zack non ce la fa più, così sia Xiper e Thanatos salgono agli angoli.
Xiper si getta su Jeff con un Flying Crossbody e lo tiene impegnato mentre cercava di aiutare il fratello, mentre Thanatos va per lo STYX RIVER, Corkscrew Senton Bomb.


1…


2…


3!!!

Grandissima vittoria per il debutto della nuova formazione dei Marvels III. C’è volto un colpo di genio per rompere il momento favorevole degli Awesome Brothers.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Gli Awesome Brothers stavano andando bene ma la tattica adottata da Thanatos con il presunto split li ha spiazzati.
Silente: Thanatos ha dimostrato di essere un valido elemento, stasera non ha potuto nulla il fattore Awesome di Jeff Houston.
Lover: Xiper e Thanatos vincono e il prossimo mese andranno contro la Trinidad per le cinture di coppia.



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.924
Post: 22.705
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:25
 
Quota

JLW FIRST ANNIVERSARY.

A couple hours before the show ...

Le telecamere della Jack Leone Wrestling ci prendono a braccetto, ci portano a spasso con loro e, dopo un paio di generose e memorabili inquadrature all'esterno dell'arena,
ci proiettano proprio all'interno di essa.

Applausi, decine di manciate di spettatori paganti che vanno a occupare i propri posti e un clima caldo e vivace. No, niente di tutto questo è ciò che ci aspetta: non ancora, almeno. Silenzio assoluto, aria fredda, non ancora bellicosa e centinaia di seggiole che reclamano qualcuno sopra di loro, qualcuno che sappia riempire il palazzetto coi propri sospiri, i propri pensieri e la propria voce.
Le telecamere aumentano lo zoom e vanno finalmente a inquadrare un uomo i cui tratti, ormai, sono noti a tutti ... o quasi.

Inutile girarci intorno: si tratta di Mr. Intensity, Ken Carter. Il canadese, col solito attire sobrio ma ben definito, è appoggiato con entrambi gli avambracci ad una balaustra, la quale circonda una zona privilegiata dell'edificio, posta in alto: sotto di lui gli altri anelli, la rampa e il ring.
Come sempre la sua è un'espressione che, a primo impatto, non lascia trasparire alcuna emozione. Una dote, più che un difetto d'immagine: una predisposizione primordiale che, all'apparenza, può essere confusa facilmente con apatia e diffidenza e, invece, rivela qualcosa di ben più importante: gelosa preservazione di sè stesso ... Innato istinto di sopravvivenza.

KC: « Io non sono un tipo di molte parole. A volte, quando parlo, non ne trovo nemmeno di adatte. Mi è sempre sembrato che i fatti siano ben più esemplificativi delle semplici parole: ed è la verità ... »

Mr. No Days Off sorride, se così si può definire la grottesca e ripida curva che s'è dipinta sul suo viso. Sbuffa col naso, come se l'aria d'un tratto si fosse fatta più pesante.
Oppure, più semplicemente, la questione per lui s`è fatta seria: come ogni dannata cosa che fa.
KC: « Per questo io non so davvero spiegare a parole tutto questo. Posso solo dirvi cosa si provi a sopravvivere giorno dopo giorno in mezzo a branchi di squali che provano a banchettare sulle tue ossa e la tua carne.
È da un anno ormai che sono nel giro che conta e solo ora inizio a raccogliere dei risultati: nonostante le sconfitte e gli schiaffi brucianti io ho continuato a lavorare sodo e ciò che provo ora è ... appagamento! No pain, no gain! »

L'ultima frase è pronunciata con un`enfasi e un trasporto tale da far rabbrividire gli ascoltatori, respingendo e facendo tremare le fondamenta dell'arena. L'ennesima riprova che ciò che porta sulla canottiera nera è ben più di una scritta. "No Pain, No Gain" è un marchio di fabbrica: uno stile di vita.
Carter si passa una mano sulla barba incolta, guardandosi attorno. La confidenza e la sicurezza che lo attanagliano sembrano circondarlo di un'aura di inarrivabilità sportiva e umana, per i più.

KC: « Ultimamente ho le mani in pasta in diversi ambienti e sto apprendendo al meglio dai migliori. In VDW mi sono affiancato a Mark, a Volkermord, a Xiper e Mantis ed ho annichilito i Kennels of Pain. In WTF io e Mark stiamo imparando da Kratos. Stiamo diventando guerrieri nel corpo e generali nella mente. Ma qui, in JLW ... qui è diverso: qui sto camminando da solo. E lo sto facendo bene.
Oltre ai risultati, mi sto impratichendo molto e non ho più la tensione di dover dimostrare di poter stare al passo coi più grandi ... Perché ora SO di poterlo fare.
E ora gareggio con un unico obbiettivo.
Tutto si ricollega e rapporta ad un unico punto centrale, profondo, frizzante di vitalità: VINCERE! »

...

KC: « Ed è ciò che farò. Oggi, di fronte a me, avrò tre avversari di cui conosco i nomi e qualche tratto caratteristico.
Drake McDonald, un hooligan scozzese.
Edna Radeljic, una forzuta donna.
Malcom Clark, psicotico ex leader della Chaotic Existence. Troppo poco per esprimere un giudizio troppo spinto. Rispetto per tutti ma paura per nessuno.
Sono sicuro di me e sicuro di poter vincere questo Prisoner Dilemma`s Match.
E sapete perché?
Io ho già risolto il mio dilemma. Ho trovato il mio equilibrio. Il modo per far seguire i risultati alle parole.
E se già prima ero una macchina da guerra ...
ORA SONO UN FOTTUTO PANZER DA BATTAGLIA E CHIUNQUE SI METTERÀ SULLA MIA STRADA, ANDRÀ INCONTRO ALLA MORTE!
I`M READY TO FIGHT! »

Le sue ultime parole risuonano in arena come sentenze di morte emesse sul patibolo e su un suo ultimo, intenso sguardo, la telecamera stacca.

CAMERA FADES.



Siamo nello spogliatoio di Malcolm Clark, soprannominato la “camerina.” All’interno però troviamo Black Violence e Wizard della Chaotic Existence a parlare, mentre Malcolm è seduto su una sedia, barba lunga, cappuccio sulla testa, è pensieroso.

BV: “Prisoner’s Dilemma… un vero spettacolo di logica perversa. Scegliere se allearsi o tradire è vitale, perché se due persone hanno un legame è chiaro che può esistere l’opzione di fidarsi, ma quando degli sconosciuti devono scegliere l’istinto porta a tradire, perché porta meno svantaggi di allearsi ed essere traditi.”
W: “Quindi se noi due che siamo amici di lunga data dovessimo sottoporci a questo test, sceglieremmo di allearci?”
BV: “In realtà avrei il timore di scegliere di allearmi con te, perché tu sei il Trickster, l’ingannatore. Come potrei fidarmi di te?”
W: “Ma siamo compagni da tanto tempo! Abbiamo condiviso vita, morte e miracoli sul ring, siamo diventati campioni di coppia della WBFF Wrestling, i fan erano in visibilio per le nostre vittorie e gridavano ‘one more time, one more time’, ogni volta che trionfavamo.”
BV: “Quest’ultima parte te la sei inventata di sana pianta, Eddie!”

Malcolm si alza e afferra un vaso con all’interno un bonsai cactus, poi lo appoggia sulla testa di Wizard. L’uomo alza gli occhi e rimane immobile, non capisce le intenzioni del saggio individuo. Malcolm solleva il cactus dal vaso e versa il terriccio sui capelli dello stregone, poi ci appoggia sopra il bonsai cactus e batte le mani, soddisfatto.

W: “Che mi hai fatto? Che stai facendo? Perché sento pungermi la testa?”
M: “Ho aggiunto spessore alla tua immagine! Sono sicuro che starai bene e avrai un grande futuro se farai un colloquio con questo look.”
W: “Ehhhhhhh? Mi hai messo in una situazione spinosa!”
M: “Il mondo è un deserto arido e noi siamo il suo sostegno. Nutri quel cactus e salva il mondo.”

Il saggio individuo esce dalla stanza, lasciando la porta socchiusa.

BV: “Interessante, è un discorso intelligente!”
W: “Non aveva il minimo senso, e ora che faccio? Rimango in questa posizione?”

Camera fades.



DeWitt: Ci attende una stipulazione folle, psicologia pura per gli amanti del thriller.
Silente: Prisoner’s Dilemma match, sarà avvincente e ricca di suspense!
Lover: Aiuto, devo imparare le regole per capirci qualcosa.
DeWitt: È un noto esperimento psicologico, direi che c’è sempre da imparare qualcosa di nuovo dalla JLW.

Match 2: Drake McDonald vs Edna Radeljic vs Ken Carter vs Malcolm Clark [Prisoner's Dilemma match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Drake McDonald 0-1
Edna Radelic 2-0
Ken Carter 1-2
Malcolm Clark /

- Due wrestler cominciano il match sul ring, altri due all'interno di una gabbia all'esterno.
- Chi è nella gabbia deve votare se confessare/tradire o non confessare/allearsi.
ENTRAMBI SI ALLEANO: i lottatori scontano 1 minuto nella gabbia
UNO TRADISCE L'ALTRO: il lottatore che tradisce esce immediatamente, l'altro sconta 7 minuti nella gabbia
ENTRAMBI SI TRADISCONO: i lottatori scontano 6 minuti nella gabbia
- Chi è sul ring finisce nella gabbia se rimane all'esterno per più di CINQUE secondi, partecipando anch'egli al Prisoner's Dilemma con chi è nella gabbia.

DeWitt: Queste sono le regole del Prisoner’s Dilemma match, una sfida altamente psicologica, chi di loro la sfrutterà al meglio?


“Freedom” di Anthony Hamilton accompagna l’ingresso di Malcolm Clark, che essendo uno dei primi due lottatori a entrare deve finire in gabbia. Il saggio individuo indossa un cappuccio e ha una barba folta, poi raggiunge la gabbia ed entra all’interno senza lamentarsi.

“Brake” dei Three Days Grace per l’ingresso di Ken Carter. Mr. Intensity ha avuto sfortuna con il sorteggio dell’ingresso e deve condividere la stessa cella di Malcolm Clark. La decisione che lui e Malcolm faranno deciderà quanto dovranno rimanere nella gabbia.

“One Blood” degli Green Street è il tema di Drake McDonald, il fighter di Glasgow, Scozia. Pochi fronzoli per lui, è qui per combattere e ha intenzione di dominare la sfida.

“Can be touch” di Roy Jones è il tema di Edna Radeljic, che mostra i muscoli prima di salire sul ring.

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

DeWitt: Si parte subito con la scelta dall’esterno, Carter e Malcolm devono fare le loro scelte.
Silente: L’ideale sarebbe una doppia alleanza, ma è facile che entrambi scelgano di tradirsi, scontando sei minuti fuori dal match.
Lover: Io sceglierei sempre di allearmi, perché tradire la gente?
DeWitt: Perché gli altri sono sempre più furbi!

-Round 1-
Carter e Malcolm fanno la loro scelta, premendo i pulsanti.

Malcolm Clark – alleanza
Ken Carter – tradimento
Risultato: Ken Carter esce subito, Malcolm Clark sconta 7 minuti

Mr. Intensity pare ridere della pessima decisione da parte di Malcolm, che invece pare tranquillo e dall’alto della sua saggezza non ha problemi a scontare sette minuti nella gabbia.

All’interno del ring Edna e Drake si danno battaglia, pugni da parte di entrambi, Drake che è uomo prende il vantaggio e la scaraventa contro le corde con uno Spinebuster.
Ma arriva Ken Carter!
Capture Suplex, seguito da un Tiger Suplex 85 su Edna.
Grandissimo parco mosse da parte del canadese, che poi prende di mira lo scozzese e lo fa vittima di un Exploder Suplex.
DEVASTANTE!
Mr. Intensity vuole diventare l’MVP del match già a partire dal primo minuto.
Poi Carter sale all’angolo, ma Edna e Drake collaborano per tirarlo giù con un doppio Superplex.
Lo scaraventano a terra.

DeWitt: Mi chiedo perché Malcolm abbia scelto di allearsi, chi glielo ha fatto fare?
Lover: Il suo stile di vita è pacifico, ripudia la violenza e i tradimenti, non voterà mai il contrario.

Carter picchia Drake e i due collidono alle corde, ma Edna interviene e si scatena con un Bodyslam su Carter, poi torna a concentrarsi sul fighter.

Pugno di Edna.
Pugno di Drake.
Pugno di Edna.
Pugno di Drake.
Alla fine McDonald la getta all’esterno con una Shoulder Block.
E VOLA FUORI!
Edna vola fuori, deve rientrare in 5 secondi ma non ce la fa ed è costretta a competere con Malcolm nella gabbia.

DeWitt: Malcolm ha scontato 3 minuti, ora gli tocca giocarsi l’uscita anticipata o tornare a quei sette minuti di prima.
Silente: Beh, dai, stavolta non farà la stessa scelta.

-Round 2-
Malcolm Clark – alleanza
Edna Radeljic – tradimento
Risultato: Edna Radelic esce subito, Malcolm Clark sconta 7 minuti (4 del vecchio turno + 3 per la decisione di ora)

Malcolm perde di nuovo perché ha scelto di allearsi, Edna esulta e se ne va, tornando sul ring.
DRAKE BUTTA FUORI CARTER DAL RING.
1… 2… 3… 4…
Mr. Intensity rientra in tempo e si salva dalla costrizione di tornare nella gabbia.
Big Boot ai danni di McDonald, poi Big Boot ai danni di Edna. Il canadese va per lo Steenalizer su Edna e va a schienarla.

1…

2…

No!
Drake interviene e connette con un Powerslam su Carter, è lui a chiudere.

1…

2…

Ancora nulla.

La sfida si fa sempre più avvincente, mentre Edna cerca di colpire Drake con i suoi calci, ma lui onn pare sentire dolore e la scaraventa a terra con un pugno letale.
MCDONALD VA A CHIUDERE SU EDNA RADELJIC!

1…


2…


Solo conto di due.

DeWitt: Che match, ragazzi, che match!
Silente: Questi stanno dando spettacolo.
Lover: Il povero Malcolm deve ancora scontare altri due minuti e 30 secondi e potrà rientrare.

Carter getta Drake McDonald fuori dal ring.
1… 2… 3… 4… 5!
Non ce la fa a tornare sul quadrato in tempo, l’arbitro lo costringe a raggiungere la gabbia. Perde qualche secondo a scalciare e sbottare, ma poi è nella gabbia a giocarsi l’uscita con Malcolm.

-Round 3-
Malcolm Clark – alleanza
Drake McDonald – tradimento
Risultato: Drake McDonald esce subito, Malcolm Clark sconta 7 minuti (2 del vecchio turno + 5 per la decisione di ora)

DeWitt: Non ci credo! Malcolm vota ancora l’alleanza. Si è alleato con tutti e tre ed è sempre stato tradito.
Silente: Mi pare giusto… mai fidarsi degli altri.
Lover: Sono sicuro che prima o poi gli andrà bene! Ancora sette minuti da scontare e sarà libero.

Spinebuster di Drake su Carter, poi Spinebuster su Edna.
Il fighter scozzese è scatenato.
PLAY OFF, il Piledriver su Mr. Intensity.
IT’S OVER!


1…..


2…..


3NO!

Carter esce da solo, senza l’aiuto della Raldejic.
Grande prova da parte di Mr. Intensity.
I tre lottatori rimangono a terra, sofferenti.
I minuti passano mentre loro rallentano il ritmo, dando vita a prese statiche per fiatare, solo Mr. Intensity non pare sentire la fatica.

Carter e McDonald sono alle corde, Mr. Intensity si getta fuori insieme all’avversario, poi cerca di tornare sul ring.
1… 2… 3… 4… 5!
Carter si salva mentre Drake è di nuovo costretto a raggiungere la gabbia.

Altro round con Malcolm Clark, che ormai stava per uscire perché i sette minuti sono passati, ma gli tocca fare una nuova scelta.

-Round 4-
Malcolm Clark – tradimento
Drake McDonald – tradimento
Risultato: Malcolm Clark Drake McDonald scontano 6 minuti

DeWitt: Lo sapevo! Alla fine è giunto il doppio tradimento.
Silente: Drake non pare prenderla bene, era convinto che lui avrebbe scelto di nuovo un’alleanza.
Lover: Ma no… ora dovranno passare sei minuti lì dentro mentre gli altri due lottatori sono a un passo dalla vittoria.

Edna cerca di connettere con THE HELL OF EDNA, il Glamslam, ma Carter lo evita e la fa vittima del DEATH DECREE, Double Underhook Facebuster.
DEVASTANTE!
Mr. Intensity va a chiudere sull’avversaria.


1…………….


2……………..


3!!!

Finisce qui con Malcolm e Drake nella gabbia. Il saggio individuo non ha nemmeno messo piede sul ring questa sera, sempre confinato nella cella per via delle sue decisioni!


Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Sfida altamente psicologica dove le alleanze e i tradimenti hanno giocato un ruolo importante.
Silente: Ken Carter ha ottenuto una vittoria che lo proietta fra i lottatori da seguire con maggiore attenzione, già lo scorso mese era stato fantastico in una sfida poi persa, stavolta ha ottenuto un gran risultato.
Lover: Io speravo che vincesse Malcolm Clark, non è mai uscito dalla cella!
DeWitt: Il lato positivo è che questa non conterà come una sconfitta sulla tabella di marcia.
Silente: Malcolm Clark è ancora imbattuto… con zero vittorie e zero sconfitte!
Lover: E ora Ken Carter otterrà un premio per questa bella vittoria?



Atalanta: << Sai Ethan, che ho molte amiche pornostar? >>

Atalanta spezza gli indugi davanti alla telecamera.

Atalanta: << Immagino che questo scateni la tua ilarità, avrai già la battuta pronta. Ma io voglio fartele conoscere, so per certo che non hanno mai recitato al tuo fianco. Avanti col filmato. >>

Parte il video di una culturista che si esibisce in delle pose muscolari in quello che risulta essere un contest di bodybuilding.

Atalanta: << Questa è Jeanette negli anni ’90, una star degli Arnold Classic. Un fisico scolpito nel marmo con un allenamento e un regime alimentare che ti avrebbero messo KO dopo una settimana. Questa è Jeanette adesso. >>

Vediamo la stessa donna di prima ma con vent’anni di più vestita da segretaria, occhiali sugli occhi, sistemare delle carte su una scrivania in quello che pare un salotto allestito alla meglio per somigliare ad un ufficio. Un uomo le si avvicina con fare autoritario.

Capo: “Dove sono le cartelle che ti ho chiesto?”
Segretaria: “Sono ancora in archivio, me le ha chieste solo 5 minuti fa…”
Capo: “Cosa? Sei licenziata!”
Segretaria: “Ma…”
Capo: “Niente ma, porta fuori il tuo culone dal mio ufficio!”
Segretaria: “Cosa hai detto?”

Con una teatralità da attrice improvvisata Jeanette si alza dalla scrivania, sovrastando il suo “capo” di una decina di centimetri, poi si toglie la giacca e sbottona la camicetta rivelando due enormi bicipiti, non certo scolpiti come quelli di vent’anni prima ma tre volte più grandi di quelli del suo improbabile datore di lavoro.

Segretaria: “Quale grosso culo volevi buttare fuori da qui tu, omuncolo?”
Capo: “Glom…s-s-sei riassunta!”
Segretaria: “Ooooh…ma tu non puoi assumermi o licenziarmi, perché adesso sono io il capo!”

Jeanette afferra il suo capo e lo solleva da terra, mentre lui implora pietà.
Seguono altri spezzoni dove la segretaria strangola l’uomo tra le sue cosce, poi siede sulla sua faccia strizzandogli con una mano il pacco, lo porta in giro per la stanza con un bear hug…poi il video viene interrotto e torniamo a vedere Atalanta.


Atalanta: << Adesso Jeanette, non più al top della forma ma sempre un’atleta di tutto rispetto, è costretta a guadagnarsi da vivere con questi video di fetish porno o facendo la escort. E non è la sola, anche ragazze più giovani si guadagnano da vivere con video simili, come Laura, un tempo promessa del judo purtroppo costretta ad un precoce ritiro per un infortunio alla schiena. >>

Vediamo video di alcune gare di Laura, poi un video in cui un ladro con tanto di passamontagna entra in un appartamento, vede Laura in uniforme da studentessa con tanto di gonnella dormire sul divano e le si avvicina con passo felpato per strangolarla. Laura si sveglia immediatamente e sollevando le gambe gli intrappola la testa e lo scaglia dall’altra parte del divano, soffocandolo.
Poi la lotta continua: il ladro viene sbattuto da una parte all’altra della stanza con numerose proiezioni, preso a calci e a pugni per poi finire immobilizzato a terra in una micidiale cross armbar.


Laura: << Ti libererò a un patto: vedi il mio piedino? Adesso lo leccherai… >>

Mantenendo la presa Laura avvicina il suo piede a quello del ladro, prima strusciandoglielo con forza sulla faccia provocandogli dolore, poi glielo poggia sulla bocca e…

Atalanta: << Direi che può bastare! Allora Ethan, ti faccio una domanda: ti è venuto duro? >>

Qualche secondo di pausa.

Atalanta: << Forse no, tu sei un professionista del porno, scommetto che puoi dialogare col tuo secondo cervello e farlo indurire a comando. Ma gli altri maschietti non hanno queste fortune…dio, ma come fanno a eccitarsi di fronte a questa roba? Perché a certi uomini viene un’erezione al pensiero che esistano donne più forti di loro? Beh, posso dirvi una cosa? Dovete farci il callo perché la rivoluzione è in atto e noi donne stiamo diventando sempre più forti ed emancipate! Nella prossima generazione sarete voi il sesso debole quindi spiegatelo al vostro secondo cervello o non ci sarà più bisogno del fetish porno e molte delle mie amiche rimarranno senza lavoro! >>

Atalanta punta adesso il dito verso la telecamera.

Atalanta: << Ma io, caro Ethan, non faccio parte di quel mondo! Puoi fare tutte le battutine che vuoi ma io col porno non ho niente a che fare, esattamente come tu non hai niente a che fare con il mondo dei combattimenti! Non ci si presta allo sport e alla lotta, caro mio, si suda e si sputa sangue per diventare i migliori sul ring. Esattamente come io non ho alcuna intenzione di invadere il tuo mondo, tu non dovresti salire sul quadrato per tentare di appropriarti della mia cintura! Perciò tieni lontano quel tuo luuuuungo (lo dice con tono sensuale) Dick Kong dalla mia vista e preparati al tuo ultimo match in JLW perché stasera tu verrai sottomesso due volte dalla sottoscritta E NON MI IMPORTA SE TROVI DEI DOPPI SENSI IN QUANTO HO DETTO FINORA perché stai per prendere un doppio calcio in culo da una donna! >>

Atalanta fa per allontanarsi ma prima un ultimo avviso.

Atalanta: << E portati del bromuro! >>





Siamo su di un set cinematografico ... mura ricoperta da carta da parati a righe gialle e bianche. Alcuni mobili, ma nulla di più ... tutto sembra messo là quasi a casaccio, al centro di questa immagine, un lettone a tre piazze, il tutto è illuminato da un immenso finestrone di vetro ... su di uno specchio con la cornice dorata notiamo Rosebud Sixincher che regge una steadycam, subito a piazzarsi invece, davanti alla telecamera, un sudato Ethan Joel Simond che si allaccia un accappatoio bianco, non prima che la censura debba intervenire sulle parti basse del pornoattore che tarda a chiudere l'abito, se lo lega ben bene e quindi dopo aver ammiccato alla telecamera, inizia a parlare

Ethan: Oggi Mi do al lavoro ed alla pazza gioia in quella che è una delle giornate Bisessuali più belle della mia settimana. Fino a poco fa ho ripreso insieme alla porno attrice Elisabetta la Milfetta ... ore ed ore per registrare il nuovo film ispirato da Due Cuori ed una capanna ... "Un Culo a Capanna" ... un film che tanta gente aspettava da anni ed alla fine è arrivato. Questa sera invece. Sarò impegnato in un Threesome con Milo Bocchino e Alessa la Fessa.
Il sesso è una cosa meravigliosa che troppo spesso cazzo cazzo è nascosta dai bambini e dai bigotti.
Ma sotto sotto tutti amate il porno, tutti adorate fottere senza un domani; Fottere con una teen, con una Milf o una Granny ... ma perché fermarci solo a quello? AHhhhh Ridateci gli anni Sessanta!!!! OHHHHH YEAH!!!!! Donne, Uomini e Trans senza ritegno in un orgia che durerà mesi e mesi ... ecco come sarà il mio regno fottistico! Una cosa che una donna non potrà mai darvi.

Rosebud fa segno al pornoattore di sbrigarsi.

Ethan: SSSsi! ... Ora vi parlo della categoria più triste di tutte che vi farà capire perché Atalanta dovrà perdere il titolo.
Perché è donna! Una donna è una parte secondaria in un porno... avete mai visto un prono dove una donna si masturba? NOIA!!!
Avete mai visto un porno Lesbo? SI? Ecco!!! Sono tutti uguali!!!! Uffff ... tutti noiosi, beh, hanno delle belle voci quando gemono e quando fintano gli orgasmi, ma poi? Che vi rimane? Cunnilingus, Masturbazione reciproca e strumenti *Con tono annoiato* Sempre la solita solfa!! Sempre la solita minestra! Proprio come gli incontri femminili ... sempre noiosi e sempre ripetitivi. Questo match sarà bello, magnifico ... da orgasmo! Perché ci sarò io! Un uomo!
Mentre un uomo, che combatta con un Uomo o con Una Donna sarà sempre Interessante da vedere ... proprio come il porno ... Un uomo che si masturba? Lo è ... Due Uomini? Lo Sono! Hanno tante cose da fare; Aggiungi una Donna? Sarà figo! Una donna e Un Uomo? Sarà Figo ... perché TUTTO Ruota attorno all'uomo!
L'Uomo è TUTTO! Mentre la donna più Fregna di questa terra, da sola mentre si sgrilletta non interessa a nessuno.

Inizia a camminare per il Set fermandosi a guardare fuori dalla finestra.

Ethan: ED ATALANTA??? Beh ... Atalanta non è che un Uomo con la fica ... la cosa meno erotica di questo mondo! Sei il Buck Angel della Jack Leone Wrestling. E non è un complimento.
Una donna che vuole diventare un uomo è orribile ... mentre ... beh, guardate Rosebud!!!!

La telecamera di volta un attimo verso lo specchio, Rosebud saluta ancora una volta il pubblico prima di tornare su Ethan che nel frattempo di è tolto l'accappatoio rimanendo completamente nudo e censurato da dei pixel immediati. Il porno attore di Las Vegas dice che fa caldo con movenze esplicite, quindi si butta sul letto continuando a parlare non nonchalance.

Ethan: IL Trans è la perfezione! Un Uomo con l'aspetto di una donna! ... Solo un Transessuale può battere un Bisessuale in bellezza, perfezione e spettacolarità ... Ma non sul ring; Sul Ring Ethan Joel Simond è PEEEEERFEEEEETTOHHHHH!!!!!
ATALANTA! Tu non vendi più al botteghino! Annoi! Sei ripetitiva e racchia ... Non sei buona a nulla. Sei forte? Beh ... Ethan è UN fottutissimo Architetto del Ring! E Del Letto ... e di qualunque altro posto fatto per fottere e Lottare!!!

Allarga le gambe per prendere aria, ma tanto ci sono i pixel che celano tutto. Questa è una rete protetta purtroppo ... nel mentre sorseggia dell'acqua da una bottiglia d'acqua accanto al letto

Ethan: Perché Ethan è duro da buttare giù ... In ogni campo! E sarà lui il prossimo campione ... il BISEXUAL CHAMPION!!!!! YEAH!!!!!!!!!

Alza il pugno in alto mentre l'immagine sfoca fino a svanire.



Atmosfera lugubre e luci a tinte gialle che sembrano dilaniare l’inquadratura, proiettata verso il nostro torero preferito, Matador Luis.
Red Capote sulle spalle e sciabola alla mano, l’uomo è in una stanza umida e con il pavimento bagnato.
C’è un piccolo ponte subacqueo, dall’altra parte… il suo nemico, Mr. Khan.

Khan: “È tempo della tua prova, Matador. Questa è riservata a chi ha osato sfidarmi, e pochi di loro sono giunti a superarla. Per ottenere tanto bisogna essere disposti a sacrificare ancora di più. Il procedimento è semplice, dovrai superare questo passaggio subacqueo e giungere qui da me. Non andrò da nessuna parte, sarò qui ad attenderti, ma ti avverto, ai lati del passaggio ci sono chiodi e frammenti di vetro, se cadrai finirai per ferirti! Ti farai male e sarà un’agonia da cui non potrai riprenderti perché significherà la tua sconfitta.”

Luis osserva il passaggio.

Khan: “L’acqua è a un livello di densità ideale per intorpidire i tuoi piedi, è come farti indossare stivali da battaglia, ti sembrerà di compiere uno sforzo enorme a muovere ogni passo, e l’equilibrio sarà l’unica soglia che ti terrà fermo al bordo. Se ti protrarrai a sinistra cadrai, se ti protrarrai a destra sarà lo stesso. Ti rimane solo da avanzare a testa alta. La minima esitazione segnerà la tua caduta. C’è chi è rimasto paralizzato, chi per lo shock non si è più ripreso, ma questo è il prezzo da pagare per avere Mr. Khan davanti a te.”

Il matador rimane in silenzio.

Khan: “Quieres morir por mi?”

Uno sbeffeggiamento da parte della Demonic Entity.

Khan: “Avanti, Luis, ricordati che puoi sempre tirarti indietro, abbandonare il tuo progetto di diventare un wrestler della JLW e passare dal dojo come tutti i debuttanti. Non c’è alcun male in quello, ma se non supererai la prova non mi avrai mai. Io sono su un’altra dimensione rispetto a te, sono il tuo dio e il tuo diavolo peggiore. Nella mia mente hai compiuto miriadi di volte questa prova e il risultato è sempre stato lo stesso, il tuo annientamento! Perciò, io voglio vedere il destino infrangersi, dimostrami che puoi superare queste difficoltà e sarò ad aspettarti dall’altra parte del passaggio.”

Matador Luis non parla, rimane in silenzio e si avvicina al passaggio, con il Red Capote sembra percepire il pericolo, un torero sa quando rischia la vita e quella situazione lo porta a considerarsi fottuto, in una scala da 1 a 10 è un 10 e lode.



Una musica si propaga nella stanza.

Khan: “Questa musica… da dove arriva?”
Luis: “Dal mi corazon, pinche!”

Luis sale sul supporto e comincia a ‘danzare’ su di esso, passo dopo passo. È come essere accerchiato dai tori, lui avanza senza sosta, non ha il tempo di esitare. La voce di Khan cerca di fargli perdere la concentrazione.

Khan: “La tua fine è imminente, stai commettendo il più grave errore di un torero, ti riempi di ego. Tanti sono caduti per la propria convinzione di essere superiori al proprio nemico. Perciò… vuoi eliminarmi? Dovrai prima eliminare i tuoi nemici immaginari. Ogni singolo secondo va assaporato perché potrebbe essere l’ultimo. Respira, accetta la fine incombente, se manterrai la testa alta non avrai rimpianti. Non provare quel rancore, non morire nell’odio, la tua anima verrebbe infranta come i vetri che ho distribuito.”

La determinazione è uno scudo contro le parole avverse di chi vuole annientare la sua determinazione, Luis riesce ad avanzare… ma sta per fare un passo falso, è costretto a fare affidamento al Red Capote, lo tiene con la mano destra per riprendere l’equilibrio e restare al centro.

Khan: “Perché non crolli? Credi davvero di meritare di stare sul mio stesso piano? Siamo stati creati per diventare come dei! Ma tu… tu sei un misero mortale. Sei debole, Luis, non sei la persona che credi di essere. Non sarai mai accettato dagli altri, non sarai mai un pro wrestler di successo. Se ti arrenderai ti farò prelevare da quella situazione, non dovrai più rischiare la tua salute.”

Il Khan afferra il suo bastone Khanate e lo innalza al cielo, come se potesse incutere timore all’avversario, ma lui avanza e arriva in fondo al passaggio.

Luis: “Torero… OLE!”

Matador Luis arriva dalla parte dove è presente Khan, che rimane a fissarlo.

Khan: “Ottimo… hai quasi superato questa prova, sei già riuscito a ottenere il confronto con me. Bene, sono qui davanti a te.”
Luis: “Quasi?”
Khan: “Sai… c’è ancora una cosa che sottovaluti!”

Dream’s End colpisce l’avversario con il bastone, lo percuote ripetutamente, spingendolo di nuovo sul ponte, poi lo spinge di sotto sui cocci di vetro.

Luis: “Ahhhhhhhhh!”
Khan: “Ci eri arrivato vicino, Matador, ti ha tradito la tua innocenza. Mai volgere il tuo sguardo al nemico, rischi soltanto di essere fulminato da esso. Però, sono un uomo di parola, sei giunto da questa parte, ti ho combattuto in prima persona! Cerca di riprenderti, se sarai ancora in grado di muoverti al termine di questa prova, ti permetterò di raggiungermi in JLW. Mi hai mostrato di avere una grande determinazione, uno come te mi sarà utile.”
Luis: “Ti ammazzerò, Khan!”
Khan: “Quello me lo hanno detto in tanti, ma sono ancora qui. A presto, Matador, spero che il tuo infortunio non sia grave.”

Un gruppo di agenti di Mr. Khan recupera il matador mentre il boss si allontana, chiaramente soddisfatto.

Sylvia: “Anche contro Völkermord mostrerai una totale assenza di pietà?”
Khan: “Per lui sarò il male assoluto!”

Sylvia sorride, sa che il suo uomo non tradirà le sue aspettative.



DeWitt: Siamo giunti alla prima sfida titolata dell’evento, Atalanta gioca la cintura di Bunnygirl Champion contro il maschilista Ethan Joel Simond.
Silente: Da non perdere!
Lover: Già, la curva sud stravede per Atalanta.

Match 3: JLW Bunnygirl Championship: Atalanta (c) vs Ethan Joel Simond [2/3 Submissions match]
Referee: Sabrine Laroux

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Atalanta 4-1
Ethan Joel Simond 1-2

Ethan Joel Simond è il primo a raggiungere il ring, lo sfidante è accompagnato dalla manager Rosebud Sixincher. I due sono piuttosto allegri, è una bella occasione per Simond, ma non c’è traccia di suo padre Walter sugli spalti a seguire la grande sfida del figlio.

Invece, Atalanta fa un ingresso trionfale da campionessa, con una parte degli spalti completamente dalla sua parte. La campionessa mostra i muscoli al pubblico e tutti stravedono per lei.


DING DING

La campana dà il via alla contesa ed i due si scrutano subito a centro ring, con una prova di forza che viene incredibilmente (ma neanche troppo) vinta da Atalanta, la quale lancia l'avversario all'angolo e gli si fionda contro provando a colpirlo con una CLOTHESLINE!

Ma Ethan si sposta all'ultimo istante ed Atalanta impatta all'angolo, con Ethan che la stende con una KNEE STRIKE!

RIGHT IN THE MOUTH, cazzottone al volto di Atalanta che finisce a terra, ed Ethan prova a sottomettere Atalanta con una HEADLOCK!

Ma Atalanta non si fa sorprendere dalla manovra del rivale, e colpisce Ethan con una raffica di gomitate allo stomaco che le consentono di liberarsi senza grossissime difficoltà.
Atalanta abbranca Ethan alle spalle e lo schiena con un GERMAN SUPLEX!
Al quale fa seguito un secondo GERMAN SUPLEX!
E poi un terzo GERMAN SUPLEX!
Grande dimostrazione di forza da parte di Atalanta, che applica una CROSS ARMBAR nel tentativo di ottenere il primo punto...

....MA ETHAN RIESCE CON UN COLPO DI RENI A LIBERARSI, ED A RIMETTERSI IN PIEDI COLPENDO ATALANTA CON UNA RAFFICA DI PUGNI ED ABBRANCANDOLA PER IL BRACCIO...

...ETHAN LANCIA ATALANTA ALLE CORDE CON UNA IRISH-WHIP, ma quest'ultima...SPEAR!!!!
SPEAR DI ATALANTA SU ETHAN CHE CROLLA A TERRA!!!!

...ED ARRIVA LA GOODBYE!!!!
LA MATA-LEON DI ATALANTA, CHE PROVA A FAR CEDERE ETHAN!
Il quale resiste pochissimo, e per evitare maggiori danni decide di cedere subito, concedendo il primo punto ad Atalanta!


Prima ripresa ad Atalanta.
Risultato: Atalanta 1 - Ethan Joel Simond 0


Ethan sorride, altra prova di forza a centro ring quando il match, con Atalanta che colpisce subito il rivale con un SUPERKICK OUTTANOWHERE!

Momento di vantaggio per la campionessa Bunnygirl, con Atalanta che prova nuovamente ad imprigionare il rivale nella sua GOODBYE...ma Ethan rotola fuori ring e si salva, per sua enorme fortuna!

Atalanta prova a "raccattare" nuovamente Ethan fuori dal ring, ma questi raccoglie il suo Dick Kong che aveva lasciato appositamente fuori dal quadrato...E COLPISCE IN FRONTE ATALANTA, CHE INDIETREGGIA VISTOSAMENTE SUL RING!

Ethan sorride dopo aver sorpreso la campionessa, e decide di STROZZARLA LETTERALMENTE CON L'AUSILIO DEL DICK KONG!!

Atalanta sembra poter soffocare da un momento all'altro, e prova a dimenarsi in ogni modo possibile per evitare che la manovra di sottomissione del rivale possa concludersi in maniera efficace.

Ma il volto di Atalanta diventa paonazzo, il respiro si fa affannoso, Ethan non molla la presa con il suo Dick Kong...ed Atalanta batte la sua mano sul braccio di Ethan, che molla la presa portando il risultato in parità!


Seconda ripresa ad Ethan Joel Simond.
Risultato: Atalanta 1 - Ethan Joel Simond 1


Ethan sembra soddisfatto mentre l'arbitro si sincera delle condizioni di Atalanta, prima di aprire definitivamente la terza ripresa che, di fatto, risulterà decisiva per il risultato finale!

Atalanta spezza immediatamente il sorriso di Ethan con una MORTIFERA SPEAR che lo manda al tappeto!
Atalanta rialza Ethan e con una BUTTERFLY DDT lo rimette nuovamente a terra!

Atalanta sale sulla terza corda, e connette con un MOONSAULT sul rivale, che ora pare decisamente in difficoltà...
Ora la Bunnygirl Champion applica una GOGOPLATA su Ethan, il quale disperatamente tenta di raggiungere le corde...salvo comunque evitare che la campionessa riesca a chiudere la sua manovra di sottomissione!

Ethan si rimette in piedi...dolorante!
Atalanta lo colpisce con una marea di pugni in piena fronte che, di fatto, delibitano la resistenza dello sfidante che si inginocchia di fronte alla sua rivale...

...la quale attende che si rialzi e si dà slancio alle corde...per PIEGARLO IN DUE CON UNA SPEAR!!!!!

....

.........O ALMENO QUESTA ERA L'INTENZIONE DI ATALANTA, LA QUALE VIENE COLPITA NUOVAMENTE ED A SORPRESA CON IL DICK KONG!!!!
Atalanta sta patendo tantissimo l'arma "segreta" del rivale, e crolla sul mat dopo il colpo ricevuto...con ETHAN CHE SI SIEDE DI FATTO SULLA SCHIENA DI ATALANTA E FA PRESSIONE CON IL DICK KONG TIRANDO ALL'INDIETRO IL COLLO DELLA CAMPIONESSA!

Atalanta grida di dolore ed i suoi occhi sono chiusi, ma Ethan non molla la presa attendendo la sua inevitabile vittoria...

...vittoria che arriva dopo pochi secondi, non del tutto meritata...ma ATALANTA E' COSTRETTA A CEDERE PER LA SECONDA VOLTA!
Ethan Joel Simond sconfigge Atalanta e si laurea campione!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso! Al termine del match abbiamo un nuovo Custom Champion.
Lover: Bunnygirl, Bunnygirl, Bunnygirl
Silente: In effetti ora Ethan Joel Simond è diventato la coniglietta della federazione, ma sono certo che cambierà nome alla cintura il prima possibile.
DeWitt: So long, Atalanta! Sono certo che ci saranno piani scoppiettanti per lei.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.925
Post: 22.706
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:25
 
Quota

Veniamo trasportati nella palestra del dojo della nostra cara JLW.
A quest’ora, ovviamente non c’è nessuno… o forse si?!
Una fioca luce illumina di colpo il centro del ring al fondo della stanza, ma non vi è nulla.
Ci avviciniamo, ed in mezzo al ring, seduto a terra appare The Magician.

Magician: Ultimo show della JLW… Liiva contro Magician, villain contro il classico buon eroe.
Credevo di potercela fare, ma non ce l’ho fatta.
La giustizia è stata colpita, questo X-Man non ha fermato Scarlet Witch e la luce si è spenta… l’anello della luce è caduto nelle mani sbagliate… devo rimediare, lo so, ma non so se questa volta sarà davvero il bene a trionfare… magari, le forze oscure vinceranno due a zero e verrò rispedito in panchina.

Per un singolo istante, la flebile luce si spegne, come se per un attimo ci fosse stato un falso contatto.
L’istante seguente in cui la luce torna, il centro del ring è vuoto… The Second Arcana è seduto su uno dei turnbuckle.

Magician: Avete presente quando dico "La magia non è compiere l’impossibile, ma illudere di esserci riusciti?”
Forse è proprio ciò che ho fatto, vi ho illusi di aver fatto qualcosa di incredibile, qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato potessi fare, me compreso, e parlo della vittoria del torneo in cui ho vinto anelli e scettro.
Forse vi ho solo illusi di poter fare grandi cose, ma in realtà, essendo io un abile mago, vi ho ingannati…
L’illusione è il luogo attraverso il quale mi sposto per apparire in quest’altra dimensione, alcune volte mi sembro così bravo da dubitare di ciò che faccio, penso di essermi ingannato da solo.
Ma a nessuno interessa sentirmi parlare di questo, anzi, dubito a qualcuno interessi sentirmi parlare…

Nuovamente, la luce cala di intensità per un breve istante, nel quale, Magician si sposta ancora.
Ora è seduto sull’apron, di fronte alla telecamera.

Magician: Chiamarono il PPV “No More Heroes” ed infatti, coloro che vengono definiti il bene sono stati sconfitti.
Vi siete fermati a riflettere sui risultati? Alla fine della serata, non c’erano eroi… solo uomini sconfitti!
Ma io, questa sera, non mi arrenderò, il filo spinato bucherà le mie carni ma la mia anima rimarrà intatta, farò qualsiasi cosa in mio potere per farvi avere il vostro eroe, perché ricordate, che se il male non muore mai, anche il bene è così.
Io metterò in gioco tutto ciò che ho conquistato e questa volta, affronterò Liiva meglio di come ho fatto l’ultima volta, perché io commetto ancora molti errori, ma cerco sempre di imparare il più possibile da essi.

Ennesima volta in cui la luce sparisce per dare un istante di tempo a Magician per cambiare posa.
Dove sarà ora?
Il mezzo uomo, mezzo stregone è in piedi, nuovamente al centro del ring, tiene in mano, con il braccio sollevato, lo scettro del Master of Elementals.
Lo tiene per la testa (quella cosa rossa con l’espressione sconsolata) come se fosse un calice.

Magician: Essere, o non essere, questo è il dilemma.
Non lo è se sai come agire anche quando pensi di essere messo male.
Io so cosa essere e so perché esserlo… non sarò l’eroe che la JLW vuole, ma sarò l’eroe del quale la JLW ha bisogno.
Non sarò grosso, carismatico, interessante, affascinante, divertente ecc… ma sono quello che agisce per il bene della federazione.
E quest’oggi, il loro bene vede me prendere gli anelli continuando a stringere questo scettro!

The Magician alza in aria lo scettro, dal quale comincia ad uscire del fumo, che ricopre presto tutto il ring.
Qualche manciata di secondi dopo, il fumo si è diradato, e il maghetto, non c’è più…

-CAMERA FADES-



Parte un filmato caratterizzato da una serie di strambi montaggi: vengono alternate due diverse inquadrature, nella prima troviamo Liiva in tenuta professionale, con gonna, giacca, occhiali da vista, decolletè da capogiro e un red lipstick sulle labbra che le dona un'aria da aspirante pornoattrice al primo casting.

"Buona sera" - esordisce la donna.

"Buona sera a te" - risponde a sua volta Liiva.

No, non siete impazziti, è tutto reale: la seconda inquadratura, infatti, riprende proprio l'Angry Clairvoyant nella sua classica tenuta da combattimento, il solito facepaint e la solita incazzatura cronica che scolpisce i lineamenti del suo viso. Il montaggio è realizzato in modo da avere due diverse Liiva in conversazione tra loro, la prima con le sembianze di una pseudo intervistatrice, l'altra verosimilmente più autentica.

"Come sto?" - chiede la Liiva in abiti professionali.

"Divinamente" - risponde l'altra.

"Con un fisico del genere possiamo permetterci di indossare qualsiasi cosa."

"Come darti torto..."

La Liiva "intervistatrice" si schiarisce la voce, poi riprende la parola.

"In altri casi mi sarei presentata come Lara, the best interwiever ever seen. Ma dato che ho l'onore di essere al cospetto della più grande lottatrice che si ricordi nella storia del pro-wrestling, sarò più semplicemente... Lara, the only one InterWitcher."

L'Angry Clairvoyant, quella "vera", annuisce con soddisfazione.

Lara: "La prima domanda che voglio rivolgerti è... Perchè è così importante per te ottenere il controllo degli anelli elementali e lo scettro?"

Liiva: "E' qualcosa che non può essere concepito da chiunque, ma solo da chi ha la mente abbastanza aperta da riuscire ad individuare ciò che va al di là della percezione sensoriale, oltre i confini della materia. Per molti quegli oggetti sono nient'altro che giocattoli, solo spazzatura. Ma persone come me e pochi altri, che al contrario sanno vedere oltre gli schemi, possono sfruttarne pienamente il loro potere intrinseco per governare l'equilibrio degli elementi a proprio piacimento. Esistono molti oggetti esoterici in grado di influenzare il naturale corso degli eventi, la mia gente n'è alla ricerca da secoli. Io credo che riuscendo a conquistarli tutti e a dimostrare di esserne degna, potrei in futuro utilizzare la loro energia per imporre il mio dominio in questo business."

L'intervistAttrice farlocca spalanca la bocca, palesando stupore ed eccitazione con esasperazione. Il risultato più evidente è che, nel farlo, sembra cimentarsi in un'ambiguissima fellatio al nulla.

Lara: "Io credo che tu sia la più forte in assoluto, ma va sicuramente detto che The Magician non è l'ultimo arrivato e che sicuramente sarebbe un grave errore sottovalutarlo sul ring. Cosa pensi del tuo avversario?"

Bitch of a Witch si mette a braccia conserte, riflettendo per un attimo sulla domanda appena postale. Così come l'altra Liiva, anche lei compie dei gesti spontanei senza accorgersi affatto di dar vita a pose sconce. Nell'intrecciare le braccia al petto, infatti, non fa altro che stringere i seni aumentando il loro gonfiore all'inverosimile, al punto che sembra quasi che possano finire fuori bivacco da un momento all'altro.
Il povero cameraman traballa, e con egli anche quell'inquadratura che fino a quel momento era stata impeccabile.

Liiva: "E' un atleta in gamba con una lunga preparazione alle spalle, non è il genere di lottatore che si può affrontare sul ring senza noie. Ci vorrà impegno, insieme a sacrifici. Ma ha un enorme difetto...
E' UN TONTOLONE DEL CAZZO!
E' questo il suo tallone d'Achille. Nonostante tutto, spesso pecca d'ingenuità facendosi cogliere impreparato nonostante abbia tutte le carte in regola per essere uno dei wrestler più temibili in JLW. Pensaci, sono riuscita a scoprire l'ubicazione del suo covo segreto semplicemente seguendolo, poi perfino ad entrarvi senza neppure dover faticare più di tanto. E se non fossi stata così sbadata da fregarmi con le mie stesse mani probabilmente sarei riuscita a soffiargli l'anello senza neppure dovermi sporcare le mani sul ring. E lui se ne sarebbe accorto dopo giorni!
Approfitterò di questo fattore, facendo leva su quello che è uno dei miei principali punti di forza. L'astuzia, l'inventiva."

Lara: "Però la sfida che affronterai non è affatto comune, sarà un match molto duro. Un Barbed Wire Match che potrebbe far finire uno di voi dritto in ospedale, o peggio... Credi che la sua maggiore prestanza fisica, o la sua resistenza, possano metterti alle strette fino al punto di costringerti a ricorrere disperatamente ad uno dei tuoi assi nella manica?"

Liiva: "Ho già affrontato altri uomini, sicuramente dotati di maggiore forza nelle braccia rispetto alla sottoscritta. Non è questo che determina vittorie o sconfitte."

Lara: "E riguardo al match? Ti spaventa? E' la prima volta che disputi un incontro così violento."

Bitch of a Witch sorride.

Liiva: "Il dolore? La sofferenza? No cara, non mi spaventano affatto. Sai cosa accadde alle famose Streghe di Salem, vero?"

L'InterWitcher annuisce.

Liiva: "Io e le mie consorelle siamo la loro progenie spirituale. Quando si muore nella sofferenza più atroce, quando la vita si spegne, nel mondo rimangono le tracce dell'energia rilasciata da quello strazio incommensurabile, da quel vortice di disperazione, rabbia e odio. Noi, che siamo le prescelte, abbiamo trovato quelle tracce e canalizzato l'energia residua. Abbiamo provato, a livello spirituale, ciò che le capostipiti hanno patito sulla loro pelle. E' qualcosa di enorme, inquantificabile, impossibile da spiegare a parole. E quando attraversi un'esperienza del genere, te lo assicuro, non avrai più timore di nulla nella vita.
Per questo oggi non mi spaventa più nulla. Abbiamo raccolto l'eredità esoterica di quella lunga serie di torture mortali, il nostro compito è quello di non dimenticare e di utilizzare tutto ciò che è giunto nelle nostre mani, o che fa parte del nostro sapere di nicchia, per perpetrare la tradizione e conseguire il grande obiettivo primordiale.
No, non ho più paura, nè della morte, nè del fallimento, nè di demoni che tormentano il sonno. Tanto meno del fottuto filo spinato."

...

Liiva: "Sono una persona molto spontanea e, per questo, spesso la gente fatica a prendermi sul serio e attribuisce alla mia immagine l'idea di una donna superficiale, goffa e forse anche un po' idiota. Ma a me non importa un fico secco, quando giunge il momento della verità sono quelle come me a fare la differenza. Il confronto di oggi metterà in luce le differenze tra chi sa essere sè stesso e chi, invece, ha bisogno di un'identità che non gli appartiene per conquistare un ruolo nel mondo. The Magician non è autentico, non è vero. E quando non si è sè stessi prima o poi ci si tradisce, si compie un passo falso, quell'errore che sputtana tutto il lavoro fatto prima, quello che ti insegna una volta per tutte ciò che prima non riuscivi a comprendere.
Gli anelli elementali e lo Scettro non hanno alcun valore nelle mani della menzogna, farò il possibile per ottenerli e mostrare a tutti qual è il loro reale potere."

Lara: "BEN DETTO!"

L'intervistatrice, esaltata dalle ultime parole di Liiva, finisce per perdere sbadatamente il possesso del suo microfono... Che cadendo verso il basso SI INSINUA INESORABILMENTE IN MEZZO AI SUOI SENI! Titjob outta nowhere!

Lara: "FORCA PACCHIANA! Sti fortuti gelati del cazzo!"

Liiva: "O cazzi gelati?"

Lara: "TUTTI E DUE! QUESTO E' DI CERTO IL PIU' FREDDO MAI FINITO LI' IN MEZZO!"

Liiva: "Almeno è dur... Ehm, regia... Almeno spegneteglielo."

Lara: "No! Non provate a sfiorarmi le strizze!"

Liiva: "Ma possono togliere l'audio con il mixer, citrulla!"

Liiva, divertita dalla strana circostanza, ride comprendosi la bocca con una mano e nel mentre accavalla una gamba sull'altra. Nel farlo, però, i suoi collant si impigliano con una piccola sporgenza della sedia e si strappano, generando uno spacco scosciato da capogiro!

Liiva: "MA VAFFAN-MULO! Com'è che sti collanti si rampano nel ghiro di un porno!"

Anche l'altra, così come la prima, dà i numeri in preda allo sfogo emotivo.
Poi entrambe si fissano l'un l'altra, constatando tacitamente le circostanze tanto succinte quanto imbarazzanti nelle quali sono piombate.
Infine, dopo un istante di psuedo rassegnazione, entrambe si concedono un ultimo sprint esclamando contemporaneamente...

Lara & Liiva: "YOU, BITCH OF A WITCH!"

Camera fades.



Si apre un collegamento col backstage. Le telecamere riprendono dall’alto una grande spirale rossa, disegnata sul pavimento nero ed illuminata da un faro giallo mal funzionante. Al centro di essa c’è un marchingegno meccanico a cui sono collegati sei seggiolini da giostre. Si sente una porta chiudersi, rumori di passi pervadono l’arena, poi una voce, non si sa di chi perché non inquadrata dalle telecamere.

???: La giostra della vita non si è mai fermata. Nonostante molte volte mancassero pezzi fondamentali, nonostante molte volte girasse in tondo nella piena oscurità…nella piena sofferenza, gli esseri umani non hanno mai voluto farla fermare. Hanno avuto il coraggio di affrontare la luce nera che illumina il mondo, e di non mettere la parola fine a loro stessi. Hanno avuto il coraggio di andare avanti, di cambiare, di rendere il filo che li sospendeva tra la vita e la morte, una fune, in tutti i modi possibili. Ma con l’avanzare del tempo i significati di questa strenua resistenza contro le ostilità del mondo sono state sempre più ignorate. E il dono della vita è stato sempre più sciupato….. nel corso della mia vita, ho sempre cercato un senso a tutto questo. Ho raccolto tanti tasselli e composto un puzzle, ma mi manca ancora un grande tassello…. Stanotte, farò capire a tutti voi qual è il vero significato della vita. Stanotte vi farò redimere dai vostri peccati…. Non potrete mai fermare questa grande giostra…

L’inquadratura si abbassa, mentre il marchingegno con i seggiolini si attiva e comincia a girare, proprio come una giostra. A terra troviamo una pistola collegata ad un altro ingegnoso marchingegno a tempo. Seduti sui seggiolini ci sono sei fantocci, tutti ad immagine e somiglianza degli avversari di John Kramer, seduto accanto al carosello della morte.

JK: Raoh, John, Ichi, Archie, Dion, Terrific Blue…… I WANNA PLAY A GAME WITH YOU!

Il JigSaw aspetta pazientemente che la giostra si fermi, e con una mano su un bottone che probabilmente potrà salvare il fantoccio in questione….. la giostra si ferma. Sotto tiro c’è il fantoccio di Prince Raoh.

JK: Prince Raoh…. .. tu sei la perfetta incarnazione degli uomini che avrebbero reso il mondo un posto peggiore di quello che già è, se non ci fossero stati coloro che credevano nei lati positivi della vita, nel cambiamento. Sei un concentrato di egoismo ed odio pronto ad esplodere. Il tuo sangue nobile ti avrebbe permesso una vita normale, anzi, una vita lussuosa, sopra ogni riga…. Sei stato fortunato. La vita è stata clemente con te…. Ma tu non sei stato clemente con lei. Hai preferito buttare tutto all’aria, hai preferito rendere vano il tuo grandissimo dono piuttosto che rinunciare ai tuoi desideri più malsani!.... Non hai rispettato te stesso, non hai rispettato le sofferenze degli altri, NON HAI RISPETTATO IL TUO Più GRANDE DONO!..... e chi non rispetta la propria vita…. Non merita di vivere.

Il JigSaw non preme il bottone. Il marchingegno fa scattare la pistola e un proiettile trafigge il fantoccio di Prince Raoh, proprio dove dovrebbe essere il cuore. La giostra riprende a girare……. E dopo circa cinque giri si ferma sul fantoccio di Archie Fisher. Il JigSaw accenna un risolino, quasi come fosse felice di incontrare ancora Fisher

JK: ... Hello Archie!.... Le nostre strade si sono incrociate molti mesi fa, ed oggi si ricongiungono. Ma se mesi fa avevi una via di fuga…. Ora sei giunto al capolinea! Sai benissimo come la penso su di te…. Sei soltanto una persona meschina e disonesta, uno che vive alle spese degli altri, illudendoli e truffandoli, promettendo loro il falso…. È tutto quello che hai sempre voluto Archie. Guardarci dall’alto, vivere bene per vederci soffrire malamente… e godere di un potere, che messo nelle mani sbagliate può distruggere vite innocenti…. Un potere che messo NELLE TUE mani…. Può distruggere vite innocenti!..... ma vedi Archie…. Io vivo male per uccidere bene, vivo male per insegnare bene il vero valore della vita!.... E sono certo che dopo stanotte anche una persona talmente meschina , menefreghista ed egoista lo capirà….. ma il prezzo da pagare….. sarà mooolto alto…. Oh sì….. ne scorrerà di sangue Archie….

Il marchingegno fa partire un altro colpo di pistola. Kramer non interviene. Anche Fisher è da condannare per il JigSaw.…….. il carosello riprende a girare…….. e stavolta si ferma sul fantoccio di Ichi The Killer…

JK: Ichisake…. Apparentemente oi due siamo le due facce opposte della stessa medaglia, noi due siamo le due facce opposte della stessa follia omicida…. Le mie mani sono legate, sporche di un crimine giudicato “impagabile con una normale pena”, mi hanno affibbiato tanti soprannomi. “Assassino” “Enigmista” “Pazzo” “Sadico”, ma io sono soltanto un uomo…. Come del resto lo sei tu. Non sei altro che un’impostore. Un uomo che pur di mettersi al centro dei riflettori farebbe del male anche a se stesso. Un uomo che senza la maschera di cui si fa forte, non sarebbe capace di affrontare le ostilità della vita….. ma voglio darti una possibilità…. Per una volta scordati di Ichi The Killer, leva di fronte a te la sagoma che ti sei ritagliato e affronta il vero te stesso…… guardalo intensamente…… guardagli dentro….. avresti potuto tornare quello di un tempo…. Ma è troppo tardi…… non puoi scappare! Oggi conoscerai le conseguenze di chi fa del male agli altri…… Ingiustamente!

Kramer , ancora una volta, non preme il bottone. Un altro colpo trapassa un altro fantoccio. La giostra riprende a girare…. E dopo un po’ si ferma sul grosso fantoccio di The Terrific Blue.

JK: …. Hello Terrific Blue…. O forse dovrei dire…. “Il Nano”….. sì, hai capito bene Terrific Blue…. Perché tu non sei altro che una gigantesca marionetta nelle mani di quello spregevole nano, che sta sfruttando la tua vita, per i suoi interessi, per trarne profitto e per vivere alle tue spese…. Come fai ad essere così cieco ed incosciente? Come fai a non capire?.... Spero che le tue ali possano essere presto liberate, e che possano volare verso la libertà, ma credo che finchè rimarrai sotto la custodia di quel perfido bastardo…. Bhe, non potrai far altro che perire…. Nano….sei soltanto il parassita di te stesso…. Non avresti bisogno di vivere a discapito di nessuno, eppure, questa è la tua più grande passione….. manipolare i fili del mondo….. ma cosa accadrebbe ….. Se l’unico filo a cui sei appeso si spezzasse? Cosa accadrebbe …..se il mondo che manipoli ti crollasse addosso?.... Sei uno dei tanti uomini che credono di essere al gradino più alto del mondo, sei uno dei tanti uomini che crede di avere tutto sotto controllo, che ha perso la percezione di tutto ciò che lo circonda, a furia di bearsi di se stessi…. Sei uno dei tanti che si concedono il lusso di ignorare quando il tempo sta per scadere e questo impedisce loro di vivere davvero, quindi bevono tranquillamente un bicchiere d'acqua ma non lo assaporano fino in fondo….. Dovrete conoscere la morte….. per poter rinascere…

Kramer stavolta non preme il pulsante. Un altro colpo viene sparato dritto al petto di un altro fantoccio…. L’atmosfera in arena si fa sempre più cupa tesa e inquietante…. La giostra continua a girare….. e stavolta si ferma sul fantoccio di Dion Luxer!

JK: ….. Dion…. Non sei altro che un frustrato… un reietto della società in cerca di riscatto…. Ma nel modo sbagliato….. pur di non morire dentro, pur di poter provare una seconda vita, pur di poterti riscattare dagli errori commessi …. Hai sostenuto di essere attaccato da una creatura mistica e leggendaria che ti ha cambiato radicalmente ..... quando entrambi sappiamo benissimo che la creatura più abominevole di questo mondo è l’uomo stesso in tutta la sua cattiveria, in tutto il suo cinismo, in tutta la sua fragilità…. La stessa fragilità che ti ha portato a credere nelle tue visione, nella tua fervida immaginazione, nelle tue storie dell’orrore a cui tutti ormai credono! Eppure…. La notte si sta avvicinando……ed il sonno eterno colpirà anche te….. stanotte!

Ancora una volta Kramer non preme il pulsante. L’ennesimo colpo viene sperato dritto al petto del fantoccio di Dion Luxer….. la giostra continua a girare…… e si ferma sull’ultimo fantoccio rimasto, quello di John Kratos….. stranamente John rimane in silenzio…… aspetta il tempo che serve al marchingegno per far sparare l’ultimo colpo di pistola….. un secondo prima però John preme il bottone….. La pistola s’impenna verso il soffitto e spara il suo ultimo colpo a vuoto. Kramer si alza dalla sedia, si alza il cappuccio e fa qualche passo vero il fantoccio raffigurante Kratos….. si ferma proprio davanti a questo.

JK: John Kratos….. tu sei l’unico degno di rispetto tra coloro che tenteranno di fermare il completamento di questo grande puzzle. Sei l’unico che affronta qualsiasi tipo di sfida, sei l’unico che sa tenere testa a qualsiasi ostilità che la vita ti offre…. Sei un guerriero instancabile, infermabile, uno di coloro che ha voluto che la grande giostra della vita continuasse a girare…..ed è per questo che lascerò a te la scelta….

John appoggia una delle sue tipiche maschere di maiale accanto al braccio destro del manichino.

JK: Vivere….

John disegna un tassello di un puzzle sul braccio sinistro del manichino. Il tipico marchio che lascia sulle sue vittime.

JK:…. O Morire. Loro moriranno. Pagheranno per tutti i loro crimini mai pagati…. E tu? Cosa farai Kratos?

John si allontana dal manichino, abbassa la testa, ha il fiatone….. a fatica pronuncia le seguenti parole, quasi bisbigliando.

JK: Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita……. Ma voi no……. Non più……. Ora…….. Fine dei giochi!

CAMERA FADES….. TO THE RED SPIRAL



Dewitt: "Siamo finalmente giunti all'attesissima sfida tra The Magician e Liiva, con in palio gli anelli e lo scettro del Master of Elementals."
Silente: "Tecnicamente parlando si tratta di bazzecole, è stupido attribuire un reale potere a quegli oggetti."
Lover: "Sei così cinico, perché devi sempre distruggere il phatos? C'è della poesia dietro al wrestling."
DeWitt: "Che siate propensi ad appoggiare Silente o Lover, i lottatori si trovano già sul ring. Ciò vuol dire che questo massacrante barbed wire match inizierà da un momento all'altro, ci sarà da divertirsi... E da coprirsi gli occhi con le mani."

Match 4: Master of Elementals: The Magician vs Liiva [All Rings & Scepter; Barbed Wire match]
Referee: Hector Tegredo

Intanto sul titantron la regia manda la grafica degli scores relativi al percorso JLW di ambedue gli atleti.

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Magician 5-2
Liiva 2-1


Tegredo sta per aprire le danze. Niente ropes, solo filo spinato sul quale prima o poi uno dei due, o entrambi, finiranno. Saranno pene e dolori, e holy shit sugli spalti.

Lover: "E te-gredo!"
DeWitt & Silente: "..."

DIN DIN DIN!

Si parte! C'erano una volta una strega e un supereroe, entrambi desideravano venire in possesso degli anelli e dello scettro del Master of Elementals. Ma un bel giorno scoprirono che per raggiungere tale scopo sarebbe stato necessario versare litri e litri di sangue, e sopportare il dolore lancinante scaturito dal conficcarsi delle carni nel Barbed Wire!
Liiva e The Magician si guardano intorno, osservando attentamente il filo spinato. Sanno che la strategia migliore da adottare è quella di rimanere il più possibile vicini al centro del ring. La vista del barbed wire sembra destare in loro delle sensazioni contrastanti, da una parte non vedono l'ora di fare assaggiare al proprio rispettivo avversario un po' di insana violenza hardcorista, dall'altra c'è una sorta di timore reverenziale verso quelle pericolose matasse srotolate e avvinghiate a più fasci che hanno segnato la storia dell'ultraviolence, e anche la fine di alcune carriere.

E si comincia con un Clintch! O meglio, Magician cerca la prova di forza con astuzia, sapendo di poter facilmente prevalere. Così facendo potrebbe riuscire subito a spingere Liiva contro il filo spinato e metterla subito alle strette. Ma l'Angry Clairvoyant ovviamente non ci sta e gli sfugge, schivando lateralmente, per poi rifilargli un calcio di collo su una coscia. Magician ci riprova, stavolta usando maggiori precauzioni: infatti, nonostante Liiva riesca nuovamente a sfuggire alle sue grinfie, Magician scarica un colpo preparato preventivamente, una sorta di Elbow Smash da fermo defilato a lato, che becca Liiva in piena fronte! La strega indietreggia pericolosamente verso le corde metalliche, il suo avversario adesso ha totale iniziativa. Il supereroe della JLW la afferra per la testa e le rifila una ginocchiata sull'addome, poi la carica sulle spalle in Dominator Stance!

E FA PER AVVICINARSI AL BARBED WIRE!

Ma Liiva si dimena fin da subito, poi riesce a scivolare lungo la schiena dell'avversario atterrando alle sue spalle. E arriva un Neckbreaker! A segno. Schienamento.

1!

Neppure conto di due, i due lottatori scattano nuovamente in piedi senza perdere tempo.

Magician prova a rispondere con un braccio teso molto veloce che possa cogliere Bitch of a Witch di sorpresa, ma Liiva intercetta il suo polso e lo blocca, con ambedue le mani... POI SI INVENTA UNA REVERSAL PAZZESCA!

LIIVA SFRUTTA LA POSIZIONE PER INVERTIRE CON LA SUA MOSSA PREDILETTA, INVERTED STOMP FACEBREAKER! EVIL EYE SULL'AVVERSARIO!

No! Magician irrigidisce la schiena evitando di lasciarsi condurre del tutto verso il basso ed evita la dura botta in faccia, lasciandola semplicemente adagiare supina al tappeto. Poi afferra le sue gambe, e...

OH MY GOD!

ROCKET LAUNCHER! DIRETTO VERSO LE CORDE CON IL FILO SPINATO!

AAAAAAAAAAH! Liiva vola verso un lato del ring e poggia il petto contro il filo spinato!

Crowd: "OOOOOOOH..."

Ma c'è di più, Magician la recupera immediatamente strattonandola verso di sé da dietro, poi si inventa un Roll Up!

1!

2!

Liiva ha rischiato moltissimo, ma per sua fortuna è riuscita ad eseguire un colpo di reni agli sgoccioli!

Il supereroe rialza da terra la sua rivale, ma sul più bello Liiva si inventa un Low Blow facendolo piegare in due! La sua espressione rabbiosa adesso lascia spazio ad un sorriso malizioso!

DeWitt: "Bitch of a Witch!"

Uppercut di Liiva, che fa indietreggiare pericolosamente l'avversario verso il filo spinato! POI DROPKICK! E THE MAGICIAN URTA DI SCHIENA CONTRO IL BARBED WIRE!

Liiva adesso alza una gamba e preme con forza un piede contro il petto dell'avversario, in modo che la sofferenza da lui patita aumenti a dismisura. Poi lo strattona verso di sé, spicca un salto dall'elevazione notevole ed esegue una Hurracanrana, con pinfall!

1!

2!

Kick out!

Liiva non si rialza, rimane con le gambe accavallate intorno alle spalle dell'avversario, la scena ha un non so chè di erotico. Il volto del supereroe si trova a pochissimi centimetri dalle grazie della strega di Salem, Liiva sorride e ne approfitta per accarezzargli la fronte con una mano... Poi si rialza, e lo devasta a suon di Angry Stomps a ripetizione! Subito dopo lo rialza da terra e tenta uno Snap Suplex, ma Magician non si lascia sollevare e trova una reazione, invertendo completamente la situazione in suo favore... La solleva, in posizione di Vertical Suplex... E LA MANTIENE SOSPESA IN VERTICALE, POI SI AVVICINA AL FILO SPINATO...

E LA RILASCIA CON UN GORDBUSTER! LIIVA RIMANE A PENZOLONI SUL BARBED WIRE! Sofferenza indicibile!

Magician non ha ancora terminato, si avvicina ad un corner e prende una rincorsa, poi scatta in direzione dell'avversaria e la travolge con una Running Knee Smash in testa! Liiva crolla verso l'interno del ring e rimane accasciata a terra, Magician la afferra per un braccio e la conduce verso il centro del ring! SCHIENAMENTO!

1!

2!

3?!?

NO! Durissima serie di colpi, ma non è ancora sufficiente. Liiva è più tenace del previsto, ci vorrà ben altro per batterla.

The Magician afferra la donna per la testa, poi la induce e a rialzarsi. L'Angry Clairvoyant è sofferente, e soprattutto non sembra essere in grado di contrastare il suo avversario al momento. L'atleta slavo infatti è totalmente libero di colpirla con un potentissimo pugno a mano chiusa, stiff fino al midollo. La strega barcolla stordita, poi torna tra le grinfie di The Magician. Quest'ultimo adesso, dopo averla presa in consegna, cova un insano proposito...

VIOLE SCARAVENTARLA CONTRO IL FILO SPINATO TRAMITE UN'IRISH WHIP CARICATISSIMA!

Guai in vista per Liiva, dato che non sembra essere dotata di una prestanza fisica adatta ad invertire la vigorosa frustata irlandese... Ma riguardo a tempismo e astuzia è tutta un'altra storia...

Liiva infatti riesce ad afferrare il polso dell'avversario con una mano, e mentre viene lanciata verso le barbed wire ropes riesce a trattenersi al suo braccio... PER POI INVERTIRE CON UN INVERTED STOMP FACEBREAKER DAL NULLA!

EVIL EYE! EVIL EYE! A SEGNO! A SEGNO! Magician crolla a terra esanime!

Liiva striscia in sua direzione, riuscendo a coprirlo nel giro di una manciata di secondi. PINFALL! I sostenitore della Bitch of a Witch scattano in piedi sugli spalti! Il referee è a terra, sta già procedendo con il conteggio!

ONE!

TWO!

THREE!

NOOOOOO! MAGICIAN ALZA UNA SPALLA! UNBELIEVABLE!

Liiva non ci crede, era certa di essere giunta alla vittoria, ma forse ha fatto male i suoi conti!

L'Angry Clairvoyant però non demorde. Si rialza da terra, anche se un po' a fatica, poi si avvicina ad uno dei lati del ring. Prestando molta attenzione riesce a passare in mezzo alle barbed wire ropes, poi scende dall'apron ring poggiando i piedi sulla pavimentazione esterna.

Liiva ha appena alzato la tendina dell'apron, per estrarre... LA SUA SCOPA! Una scopa incantata, o più semplicemente una vecchia ramazza uscita fuori dal magazzino di una ditta di operatori ecologici? Non importa, ciò che conta è che fa male, molto male!

Liiva torna all'interno del quadrato, curandosi ancora di non finire impigliata con il barbed wire. Poi si avvicina al corpo esanime dell'avversario, impugnando il manico della scopa con ambedue le mani e sollevandola verso l'alto per caricare un potentissimo colpo!

BROOM SHOT SUL PETTO DI THE MAGICIAN! L'atleta rotola sul mat in preda al dolore!

BROOM SHOT ON THE BACK! TWO TIMES! THREE TIMES! Liiva è inarrestabile!

L'Angry Clairvoyant, dopo aver messo a segno una serie di colpi durissimi, rialza Magician da terra mantenendosi alle sue spalle... POI LO STROZZA CON IL MANICO DELLA SCOPA! E SI PREPARA PER L'ESECUZIONE DI UN'INSANA RUSSIAN LEG SWEEP CON LA SCOPA!

Ma arriva un Judo Flip improvviso da parte dell'avversario, che la catapulta in avanti facendola atterrare di schiena sul mat! Poi con uno strattone The Magician riesce a prendere possesso della scopa, strappandola di mano alla legittima propietaria! Liiva si rialza immediatamente, preoccupatissima per ciò che potrebbe accadere da lì a breve: prova a raggiungere un lato del ring, ma il tempo non è dalla sua parte...

BROOM SHOT ON THE BACK! Magician colpisce Liiva con la sua stessa signature weapon! La strega si accovaccia a terra, rimanendo a gattoni.

ALTRO COLPO DI SCOPA! COSI' VIOLENTO DA SPEZZARE IN DUE IL MANICO SULLA SCHIENA DI LIIVA!

Crowd: "OOOOOOOH..."

The Magician non opta per lo schienamento, piuttosto rialza subito la sua avversaria e...

SHOTOKAN KUMITE COMBO IN ARRIVO! Il primo calcio va a segn...

NO! Schivato da Liiva! La donna emette un urlo a squarciagola, caricandosi d'adrenalina! Che sia uno dei suoi classici comeback?

Si! Front Hand Chop! Back Hand Chop! European Uppercut!

L'Angry Clairvoyant, mentre il suo avversario barcolla all'indietro, disegna il cerchio dell'equilibrio con le mani, poi scatta furiosamente verso The Magician e conclude l'opera con una Running STO! This is The Witch Comeback!

Ma la donna non ne ha avuto abbastanza, rialza subito l'avversario, poi gli rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco. Quindi lo afferra per la testa e lo conduce VERSO IL FILO SPINATO!

E GLI SCHIACCIA LA FRONTE CONTRO IL BARBED WIRE!

DeWitt: "AAAAAH! LOOK AT THIS!"

E NON CONTENTA INIZIA A GRATTUGGIARE LA SUA FRONTE SUL FILO SPINATO, SPOSTANDO ORIZZONTALMENTE LA TESTA DELL'AVVERSARIO SUL BARBED WIRE, A RIPETIZIONE!

BLOOD BLOOD BLOOD! Evidenti tracce di sangue, che scorre a rivoli con evidenza nonostante la copertura dell'ormai forata maschera! Liiva è una furia!

Manca solo il colpo di grazia: Liiva infatti afferra nuovamente l'avversario per la testa riconducendolo verso il centro del ring, poi Toe Kick... E POSIZIONE DI GUTWRENCH BOMB! THE CLAIRVOYAGE IN ARRIVO!

Ma The Magician non ci sta, non si lascia sollevare, poi sfrutta la posizione per compiere un'inversione di fronte! Proiezione, riesce a sollevare Liiva con con un Half Gutwrench Lift e, mantenendola sospesa a mezz'aria, si avvicina pericolosamente alle corde di filo spinato!

Ma attenzione, Liiva si dimena e nella foga riesce ad indirizzare una ginocchiata sull'addome dell'avversario, debole ma sufficiente a costringerlo a rimetterla giù. E GIUNGE UN'ALTRA INVERSIONE DI FRONTE, REVERSAL! GUTWRENCH BOMB DA PARTE DELL'ANGRY CLAIRVOYANT! LO SOLLEVA!

WHAT THE FUCK?!? THE MAGICIAN SI INVENTA UN ASSURDA GOGOPLATA DAL NULLA, CHIUSA DURANTE LA PROIEZIONE! Liiva lo rilascia verso il mat, ma ottenendo un debole impatto, e rimanendo intrappolata nella temibile morsa del wrestler di origini slave!

Ma incredibilmente Bitch of a Witch riesce a sfruttare la sua agilità, insieme alla sua esile corporatura, per liberarsi prematuramente dalla manovra di sottomissione! Liiva indietreggia velocemente per prendere una breve rincorsa, The Magician ha giusto il tempo di provare a rialzarsi, ma quando è ancora seduto la sua avversaria è già spedita in sua direzione come un treno in corsa!

RUNNING SHINING WIZARD!

Ma The Magician schiva abilmente, aderendo al mat completamente supino e riuscendo così a farla andare a vuoto! Poi si rialza di scatto! Liiva fa per rimettersi in piedi, ma quando ci riesce il suo rivale l'ha già afferrata da dietro.

E la solleva in posizione di Electric Chair Drop! Liiva prova a colpirlo sulla fronte con dei pugni a mano chiusa, ma non riesce a destabilizzarlo come vorrebbe...

E ARRIVA UN CLAMOROSO ELECTRIC CHAIR FRONT DROP... CHE FA RICADERE LIIVA CON IL PETTO SUL BARBED WIRE! OH MY GOD!

La donna, in seguito al durissimo impatto, rotola indietro involontariamente seguendo la dinamica della ricaduta e compie una capriola all'indietro sul mat, infine si accascia prona.

The Magician: "I’m going to make your senses disappear!"

Magician si prepara a chiudere l'incontro in suo favore!

Ma rimane quasi di sasso quando vede Liiva rialzarsi di scatto, all'improvviso... Bitch of a Witch è fatta di carne, ossa e tritolo! Non vuole perdere, vuole farcela ad ogni costo, è disposta a superare i suoi stessi limiti pur di riuscirci! Ma basteranno il suo coraggio e la sua determinazione?

No, infatti The Magician scatta prontamente in sua direzione e anticipa ogni suo proposito... CON UNA RAPIDISSIMA SHOTOKAN KUMITE KICKS COMBO! WEARING A TUXEDO, A SEGNO! DEVASTAZIONE PURA, LIIVA CROLLA A TERRA! The Magician si lascia cadere addosso all'avversaria e la schiena, l'arbitro è già a terra pronto a procedere con il conteggio!

ONE!

TWO!

THREE!

E' UN CONTO DI TRE! E' FINITA! THE MAGICIAN PORTA A CASA LA VITTORIA, E NON SOLO!

Testo nascosto - clicca qui


L'eroe mascherato esulta, la sua non è una semplice vittoria... Con questo risultato, infatti, The Magician entra ufficialmente in possesso di ciò che prima apparteneva a Liiva. Gli anelli e lo scettro sono suoi!
DeWitt: "Ce l'ha fatta! Questo è un grande risultato per lui, un traguardo che segnerà sicuramente la sua ascesa definitiva in questo business.
"
Lover: "Guarda quanti premi, l'arbitro sta per consegnare a The Magician gli anelli e lo Scettro."
Silente: "WHAT?!? Guardata, Liiva è in piedi e non sembra aver gradito l'esito di questa sfida!"

Liiva si è appena ripresa, andando a tu per tu con il suo rivale. Sfida di sguardi tra i due, l'impeto dell'Angry Claivoryant non ha neppure permesso al referee dell'incontro di consegnare gli anelli e lo scettro al suo legittimo proprietario. La situazione sembra poter degenerare da un momento all'altro, come se il match che hanno appena disputato non fosse stato abbastanza. Che abbiano intenzione di riprendere da quel conto di tre?

No, Liiva si limita a prendere in consegna gli anelli, consegnandoli subito dopo a The Magician! La donna ha riconosciuto la vittoria del suo avversario, vuole premiarlo di persona all'insegna del rispetto!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Liiva ha appena consegnato gli anelli a The Magician, infine afferra anche lo Scepter of Elementals e fa per allungarlo in direzione dell'atleta mascherato.

The Magician allunga le mani verso lo Scettro, MA TROVA IL VUOTO! LIIVA LO RITRAE RAPIDAMENTE!

E CARICA UN DURISSIMO COLPO DIRETTO ALLA SUA TESTA! UNBELIEVABLE! LIIVA STENDE THE MAGICIAN CON LO SCETTRO! POI INFIERISCE SU DI LUI, USANDO LO SCETTRO COME MAZZA! L'arbitro prova a fermarla, ma senza ottenere i risultati sperati! Quando l'Angry Clairvoyant sembra averne abbastanza abbandona The Magician a terra e si porta fuori dal ring, ma... CON LO SCETTRO ANCORA SALDO ALLE SUE MANI! Non vuole cederlo, vuole uscire dall'arena con lo Scepter of Elementals!

Bitch of a Witch indietreggia sulla rampa, rimirando lo Scettro con avidità e avvicinandosi sempre di più allo stage.

DeWitt: "Ma non è possibile, quello scettro non è suo! Qualcuno deve intervenire, qualcuno deve fermarla!"

E INFATTI SULLO STAGE APPARE... SYLVIA MADISON! Nell'arena cala un silenzio tombale, Liiva si volta in direzione della Bitch in the Red Dress, indirizzandole un ringhio famelico. Non sembra essere disposta a riconsegnare quello Scettro all'uomo che ne ha appena conquistato il possesso sul ring.
Sylvia: “Fermi tutti, è tempo di togliere questa confusione, il match aveva lo scopo di scegliere chi di voi sarebbe rimasto in gioco per il Master of Elementals. Perciò… Magician, hai vinto i quattro anelli, Liiva non ha più il diritto di possedere gli anelli!”

I fan esultano, il maghetto sloveno ha finalmente la coronazione del suo sogno, è a due anelli dal trionfo finale.

Sylvia: “Liiva, c’è qualcosa che ammiro di te, il modo in cui hai impugnato quello scettro e lo hai usato con veemenza mi fa capire che sei una donna forte. Non voglio escluderti, sai che ti dico? Te lo sei meritato! LO SCETTRO È TUO!”

Fischi del pubblico, la Bitch of a Witch ha perso gli anelli ma è ancora in gioco per il Master of Elementals.

Sylvia: “Però io odio le mezze vittorie, perciò vi dico questo, il prossimo mese a Battle of New York voi due sarete nello stesso match di Hiroshi Yagami, il possessore dell’anello di fuoco. Non sappiamo ancora se manterrà la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion. Sarà una sfida a stipulazione speciale, dove ci sarà sicuramente un’eliminazione e si ridurrà il numero di contendenti. Ma se vincerà The Magician… sia Liiva che Yagami saranno eliminati dal torneo e lui rimarrà a giocarsi la vittoria con CINQUE anelli e lo scettro!”

Boato dei fan, che sembrano sostenere la grande impresa del giovane lottatore. Magician indossa i quattro anelli e sembra pronto al suo terzo confronto con Liiva… per la prima volta anche contro Hiroshi Yagami.

Yagami vs Liiva vs The Magician at Battle of New York.

DeWitt: Ci attende una sfida pazzesca!
Silente: Sarà fantastico vedere quei tre a confronto.
Lover: “Io punto tutto su Liiva, la voglio Master of Elementals!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.926
Post: 22.707
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:26
 
Quota

Backstage del Jack Leone Dojo. La telecamera inquadra gli HouRR Rush al gran completo: Steve Barone e Dragon Ninja sono appoggiati al muro mentre Red Kamen di fronte a loro sta piegato sulle ginocchia; tutti e tre hanno in spalla la loro belt da JLW Trios Champions.

E' Steve Barone il primo a parlare.

SB: "Nel mio paese gli appassionati di calcio dicono una cosa molto semplice in casi come questo: 1 a 1 e palla al centro. Voi messicani del cazzo vi siete riappropriati dei Tag Team Titles che noi vi avevamo strappato ma il ragazzo qui - Barone mette una mano sulla spalla libera di Red Kamen che non sembra infastidito e anzi annuisce - ha battuto il vostro leader in maniera netta e pulita."

DN: "Ma questa non è una partita che si può concludere in pareggio... Soltanto uno dei nostri team può uscire vincitore da questa contesa. Soltanto uno."

SB: "E mi spiace dirvelo ma quel qualcuno non sarete voi, bastardi! Accontatevi di esservi ripresi i titoli di coppia perché sono l'unica soddisfazione che vi concederemo finché lotteremo ancora! Questa sera invece vi aspetta un'umiliazione senza precedenti che vi farà capire che questi titoli non sono più affare vostro!"

DN: "Voi non siete altro che scarti del ring, vivete alla buona festeggiando quelle poche vittorie che casualmente riuscite a ottenere con qualche sotterfugio... Non avete capacità, non avete abilità, non siete niente! Avete bloccato la nostra ascesa per troppo tempo e ora è il momento di chiudere qui questa questione! E la chiuderemo noi schiacciandovi come gli insetti che siete!"

C'è molta rabbia nelle parole di Steve Barone e di Dragon Ninja. Red Kamen invece resta ancora in silenzio.

SB: "Il match di stasera sembra fatto apposta per voi... Voi siete quelli che hanno bisogno di fare calcoli assurdi per ottenere una vittoria, voi siete quelli che hanno bisogno di strategie e di piani, perché non avete le capacità di salire su un ring e combattere come i veri lottatori sanno fare!"

DN: "Ma non importa... Qualunque piano pianificherete andrà in fumo, qualunque strategia attuerete non servirà a nulla. Questa sera vinceremo noi. E nessun'altra opzione è ipotizzabile."

Finalmente Red Kamen si decide a parlare.

RK: "La vera domanda è: da chi inizierò? Taglierò subito la testa al toro ed eliminerò Keith Gutierrez Sanchez... Oppure soffrirete lentamente e distruggerò Elsa Este e poi Ilich Izturre? Vi concederò una morte veloce oppure una lenta e dolorosa? Quale pezzo della Trinità cadrà per primo?"

"Ci devo pensare ma una cosa posso dirvela, cari amici messicani... A tutti toccherà la stessa sorte prima o poi... A Keith, a Ilich, a Elsa..."

Piccola pausa di Red Kamen che si mette la testa tra le mani come se gli stesse scoppiando e inizia a ridere sempre più forte.

"E poi anche al vostro piccolo figlioletto!"

La risata di Red Kamen è sempre più forte e sguaiata, la telecamera zooma sulla sua maschera non dandoci modo di vedere la reazione di Steve Barone e Dragon Ninja ai propositi fin troppo violenti del loro partner.

CAMERA FADES



#6 - Ilich Izturre 2
Siamo in una stanza totalmente spoglia, tre sedie al centro, due vicine e una posta di fronte alle altre due.
Sulle sedie: sulla sedia isolata, seduto al contrario con le braccia conserte sullo schienale e rivolto verso le altre due sedie vi è La Voz, il wrestler messicano Keith Gutierrez Sanchez.
Di fronte a lui, i suoi due compagni della Trinidad: Elsa Este e suo marito Ilich Izturre.
Keith Gutierrez Sanchez tiene un sigaro in bocca e parla ai suoi due compagni. Con la bocca piena ed emettendo boccate di fumo. E per giunta in spagnolo, per cui dei sottotitoli in sovraimpressione aiutano il pubblico ad afferrare il dicosrso.

KGS: “Avevamo un sogno, compagni. Noi tre al centro del mondo, come un solo uomo. Il tempo è passato, amici, siamo stati abbastanza sfortunati da sbattere contro i nostri limiti. Ma io parlo con Dio ogni giorno, Dio mi risponde, a volte comprendo quello che dice, a volte no. Se sono sicuro di una cosa, è che vedo ancora la Trinidad che vedevo allora. E Dio dice di non demordere, perché ogni male sarà restituito.”

Keith solleva l’indice e resta come sospeso per qualche secondo.

KGS: “E non c’è spazio per le interpretazioni, i nostri avversari sono il male. Una groupie di quel buffone pieno di sé di Red Revolution Raven e due topi di fogna volgari e senza rispetto. L’unico linguaggio che conoscono sono i colpi. Hanno sconfitto voi, hanno sconfitto me. Oggi andremo là fuori e ci riprenderemo quello che è nostro, i JLW Trios Championship. Non vi vedrò respirare senza quei titoli alla vita, non vi vedrò muovere un solo passo se non è per riprenderci quelle cinture. Sono nostre. Noi siamo i campioni, lo siamo sempre stati. Red Kamen è un pazzo, non avrete pietà per lui. Kevin Barone è lascivo e disonesto, Dragon Ninja è un piccolo verme malefico.”

Keith si alza e prende la testa di Ilich Izturre fra le mani.

KGS: “Siamo con te, fratello. Hai conquistato per noi i JLW Tag Team Championship, e questo non verrà dimenticato. Diamo il colpo di grazia a quelle nullità… dai il colpo di grazia a quelle nullità.”

Ilich Izturre si alza, sovrasta Keith in altezza ma entrambi restano in silenzio.

KGS: “Preparatevi, fratelli. Questo è l’anniversario di un anno che ci ha visti regnare in lungo e in largo, possedere sei cinture contemporaneamente. Questo è il nostro anno. E lo concluderemo degnamente.”

Uno stacco della telecamera ci riporta nell’automobile di Ilich Izturre, già vista nello scorso show della JLW. Ilich non accende la macchina, ma resta fermo a fissare il parabrezza per qualche secondo, mentre Elsa lentamente si volta verso di lui.

EE: “È come ti avevo detto.”
II: “E come mi avevi detto?”

Elsa sbuffa, si osserva per un secondo nello specchietto.

EE: “Ilich, quei titoli di coppia sono nostri. Tuoi e miei. Nella stessa serata Keith si è fatto umiliare da Red Kamen.”

Ilich si volta verso la moglie, le afferra una spalla con forza.
II: “Cosa vuoi da me?”
EE: “Una buona vita per nostro figlio, Ilich, è l’unica cosa che ti chiedo, l’unica che ti ho sempre chiesto, ma le cose non stanno andando bene. Non stiamo andando bene.”

Ilich Izturre molla la spalla di Elsa e si abbandona contro il sedile. Elsa continua a parlare.

EE: “Se conquisteremo il successo che cerca quanto sarà disposto a condividerlo con noi? Come puoi saperlo?”
II: “Elsa, lo conosciamo da una vita, come fai tu a non saperlo?”
EE: “Gli sono grata. Ma amo Fáusto e te e non lascerò che niente si metta in mezzo. Ti ha costretto… Dio, Ilich, ti ricordi che ti ha costretto a picchiarmi?”

Ilich resta con gli occhi chiusi e le guance piene d’aria per un paio di secondi, per poi sbuffare e mettere in moto la macchina.

II: “Vinceremo, Elsa.”
EE: “Vincerai, semmai.”
II: “È la stessa cosa.”
EE: “Lo è?”

Ilich pianta lo sguardo nelle palle degli occhi di Elsa.

II: “Siamo uno.”

CAMERA FADES



Ci troviamo nel backstage. Le telecamere percorrono freneticamente i corridoi, fino ad arrivare nel camerino di Ichi The Killer. La porta è semi aperta, ma dalla fessura non filtra alcuna luce. Tutto è spento, eppure sentiamo alcuni mugugni provenire dalla stanza.

Ad un tratto la porta, accompagnata da una sinistra folata di vento si apre. Il cigolio quasi impercettibile interrompe la cantilena che proveniva dall'interno del camerino. Le luci sono ancora spente, ma la luce che filtra dal corridoio ci da la possibilità di scorgere una figura che con ogni probabilità appartiene a Ichisake.

“Questa sera avrò un'altra possibilità per dimostrare a questa federazione e al mondo intero che io ero il degno vincitore del Master Of Elements. Quella finale è stata una disgrazia per me, vedermi sottrarre l'anello dell'ombra non ha fatto altro che aumentare in me un senso di disprezzo generale per chi gestisce questo circo, ma soprattutto per le scimmie che lo fanno girare. Ho dovuto raschiare il fondo, fare buon viso a cattivo gioco, e vincere un patetico tag match per ritagliarmi uno spazio in questo Money in the Bank.”

Il lottatore nipponico si volta verso la telecamera. La luce è ancora molto poca, ma adesso si riescono a intravedere i tratti somatici del wrestler della JLW.

“Non ho alcuna intenzione di rimanere in disparte. Sono arrivato qui per essere al top subito, per ritornare ai fasti di un tempo e lo farò grazie all'ombra, l'elemento di cui sono stato privato, ma che mi ha accolto tra le sue braccia durante tutti questi anni di silenzio. Il Money in the Bank non è il mio obiettivo, ho altro per la testa, un obiettivo più grande. Il mio spazio in questa federazione me lo ritaglierò con le mie mani, a costo di riprofondare nell'oblio.”

Finalmente Ichisake si alza dalla sua sedia e accende la luce all'interno della stanza. Non indossa il suo solito abito bianco, ma è vestito di uno scurissimo grigio tendente al nero.

“Da quando sono arrivato ho dimostrato di meritare più di un match nell'opening di un PPV. Ho dimostrato di essere uno su cui puntare tutto, un uomo a cui affidare il volto della federazione. Ma a quanto pare non mi è stato dato un minimo di considerazione e mi sono dovuto affidare a me stesso, ma soprattutto all'ombra. Ho dovuto agire dalle retrovie e adesso eccomi qui nel Money in the Bank, ma soprattutto eccomi qui a No More Heroes. Un titolo interessante per un PPV, che sia la volta buona che una di queste maledette scimmie cada, per far spazio a chi davvero ha il diritto di sedere sul trono della JLW?”

Il Killer si avvicina alla porta, poggiando la mano sul pomello.

“Adesso però devo prepararmi, avete già interrotto un'importantissima conversazione...”

La telecamera si sposta a destra e sinistra, mostrando che Ichi era solo al momento del nostro arrivo nel suo camerino.

“...Ho bisogno di concentrarmi e ho bisogno di un po' di solitudine, stasera sarà una grande notte che metterà finalmente in risalto la mia importanza all'interno della JLW!”

Ichi sbatte la porta e dopo pochi istanti si risentono i mugugni di prima.

Camera Fades.



DeWitt: La prossima sfida vede in palio le cinture Trios, che fin dal day 1 sono l’attrazione principale della federazione, uno spettacolo ininterrotto di scontri fra fazioni e ben sei lottatori impegnati per la vittoria.
Silente: Io sono messicano, sai quanto valgono i trios dalle mie parti, fanno parte della cultura della Lucha Libre e la JLW ha scelto di onorare una fra le divisioni più amate dalle nostre parti qui nel territorio americano.
Lover: Ma guarda che esistono anche nel Puroresu!
Silente: Eh, okay, ma diffidate dalle imitazioni. Qui abbiamo dei campioni dominanti, Red Kamen insieme agli Hour Rush ha dato nuova linfa alla squadra, ma i loro rivali sono il trio più vincente nel corso del primo anno della federazione, la Trinidad.
DeWitt: Già, penso che i messicani partano da favoriti, perché quello è il loro territorio.

Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen -leader- & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez -leader- & Ilich Izturre & Elsa Este) [Revelos Australianos match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
HouR RRush [trio] 1-0
Trinidad [trio] 6-1

Parte Diablo Rojo.
Ingresso per gli sfidanti, i Rudos per eccellenza, la Trinidad. KGS, Izturre ed Elsa Este non vengono accolti bene, entrano con un tema messicano delle loro vesti.

Invece, gli HouR RRush hanno un’accoglienza migliore, Red Kamen stasera è visto in luce positiva grazie alle sue doti di high flyer, è un cheater ma viene adorato quando entra in azione.

DeWitt: Una fra le rivalità più sentite del Wrestling Business, perché c’è troppo in gioco, queste non sono semplici stable, sono famiglie di gente che vive di Wrestling.
Silente: L’orgoglio messicano della Trinidad e la follia creativa degli HouR RRush a confronto.

Le regole australiane sono semplici da capire.
Si vince eliminando il leader rivale… oppure si vince eliminando entrambi i compagni del leader. Se si elimina uno dei compagni, basta eliminare anche l’altro dei compagni, senza bisogno di colpire il leader (la cui eliminazione a quel punto non avrebbe più senso)! In pratica il match schienando uno dei compagni diventa un 2/3 Falls match, schienando il capitano a una singola ripresa.

L’arbitro Lile Majora dà il via alla sfida.

FIGHT!!!

Cominciano ad affrontarsi proprio i due leader, Sanchez e Red Kamen. Lo scorso mese, ‘maschera rossa’ ha ottenuto una vittoria di prestigio nel Six Sides Steel Cage match e KGS intende fargli pagare questo affronto.

La Voz de la Trinidad connette con una raffica di Chop, poi spinge l’avversario all’angolo con una Irish Whip, ma quando cerca di colpirlo con uno Splash in corsa, Kamen si toglie e poi gli rifila un TEXAS PILEDRIVER.
Maestoso!
Kamen è soddisfatto e dà il TAG a Steve Barone, che connette con il GUN SHOT! Monkey Flip a segno, poi il lottatore prova l’ASK ME SORRY, Italian Revolution… ma KGS si ribella con una sonora Chop, seguito da un Facebuster.
Il leader della Trinidad dà il cambio a Ilich Izturre, TAG per il compagno.

Ilich colpisce subito con una raffica di calci all’avversario a terra, poi lo solleva per il TKO. El Hijo vuole danneggiare il rivale e connette con l’INJURY, Gamengiri. Poi va a schienarlo.
1…
2…
Solo conto di due.
Barone è perfettamente in corsa e si libera subito, finalmente arriva l’ASK ME SORRY, che va a segno, poi il wrestler dà il TAG per Dragon Ninja.
HAIKU su Izturre, un ottimo STO che fa impattare l’avversario con la testa contro il palo d’acciaio.
Ninja non perde tempo e va per la Dragonrana.
DE-VAS-TAN-TE.
TAG per Red Kamen, ora il leader ritorna sul ring e si prepara a chiudere su Izturre.


RIDE THE THUNDER dalla terza corda. Corkscrew Shooting Star Press… ma Elsa Este interviene dall’esterno… E LO SPINGE DI SOTTO.
Izturre se ne approfitta e connette con una SPINEBUSTER.
1…
2…
Red Kamen esce, riesce a salvarsi!

MA ARRIVA THE CRIMSON SHROUD!
Flying Scissors Heel Hook, la manovra finale di Izturre.
Red Kamen la evita con una capriola e connette con il RRRuleBreaker.
CRADLE PILEDRIVER SU IZTURRE.

Gli Hour Rush tengono a bada Elsa Este e KGS mentre Red Kamen va allo schienamento.

1…


2…


3!!!

ILICH IZTURRE VIENE SCHIENATO!


Red Kamen esulta, ma i suoi compagni non sembrano contenti, gli fanno cenno che così ha reso la sfida sulle due riprese perché dovranno far fuori anche Elsa Este per vincere.
Il wrestler ci rimane malissimo e dà il TAG a Dragon Ninja, chiedendogli di pensarci lui. Kamen sembra seccato dal trattamento ricevuto, era convinto di aver fatto grandi cose buttando fuori uno dei tre avversari!

DeWitt: Incredibile vedere Red Kamen compiere un miracolo e venire trattato in quel modo.
Silente: Purtroppo mi sa che gli Hour Rush volevano una vittoria con schienamento su Sanchez in modo da non prolungare la sfida.

Sanchez è all’interno del ring, finché c’è lui Elsa Este non rischia di essere schienata o sottomessa, ma appunto far fuori Red Kamen significherebbe portare la Trinidad alla vittoria.

Dragon Ninja e KGS si affrontano sul ring, la Trinidad è rimasta con soli due lottatori ma ha un vantaggio dal punto di vista psicologico perché la strategia degli HouR RRush era differente da quella che è emersa.

Chop di Sanchez che spinge con doverosa pressione, poi con una gomitata getta l’avversario fuori dal ring. Il wrestler chiama Elsa Este sul ring e i due aspettano che Ninja faccia ritorno per poi connettere con un Double Suplex ai suoi danni.
Sanchez va a schienare Izturre.


1…


2…

Kick-out! Ma Sanchez pare soddisfatto, il suo obiettivo è Red Kamen, perciò porta il rivale all’angolo e gli “ordina” di dare il cambio al suo capitano, ma è Steve Barone a prendersi il TAG.
Capriola e poi Running Double High Knee ai danni del capitano della Trinidad.

ARRIVA UN SUNSET FLIP CHE POTREBBE CHIUDERE LA SFIDA!


1………………



2…………………



3NO!
Sanchez si salva per poco, ha rischiato tantissimo a questo giro.
Il wrestler è furioso e sputa all’esterno del ring, il pubblico è carico, vuole vedere la caduta della Trinidad.
Il lottatore è furioso e medita vendetta nei confronti di Dragon Ninja.

DeWitt: Se c’era un piano per vincere sconfiggendo soltanto Red Kamen ora è cambiato, Sanchez è veramente in collera con gli avversari.
Lover: Finirà per farli fuori tutti da solo!
Silente: Eh, penso proprio che deciderà di eliminare entrambi i compagni di Kamen.

Scoop Slam di Sanchez ai danni di Ninja, poi lo colpisce con dei pugni durissimi al volto. Sanchez insiste nei suoi attacchi in un vero e proprio pestaggio ai limiti delle regole, tant’è che l’arbitro deve chiedergli di evitare attacchi a pugno chiuso.

Arriva l’HCI, HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!
Stunner. Stunner. Stunner.

Dragon Ninja viene atterrato ma subito interviene Steve Barone. Elsa Este ritorna sul ring e connette con una Hurricanrana ai danni dell’altro avversario. Red Kamen rimane a osservare dall’angolo, ancora scocciato per il trattamento ricevuto.


1………………..



2…………………



3!!!

Dragon Ninja viene eliminato.

Perciò la sfida andrà alla terza e ultima ripresa.
Eliminare Elsa Este per la vittoria degli HouR RRush.
Eliminare Steve Barone per la vittoria della Trinidad.

Da questo momento cadono le regole dell’uomo legale e la sfida diventa un Tornado Tag Team match.

DeWitt: Spettacolare, così assisteremo a un match dove tutto è possibile.
Silente: La vedo male per gli HouR RRush, se Red Kamen fosse intervenuto avrebbe potuto evitare quello schienamento.
Lover: Ma infatti non possono tutti andare d’accordo e aiutarsi a vicenda?
Silente: Eh, no, non quando c’è di mezzo il proprio orgoglio.

Red Kamen affronta KGS, mentre i due lottatori a rischio, Barone e Este, si affrontano a vicenda.
Elsa Este dà vita a una prestazione fantastica, LANZA DEL ESTE, la sua Spear! Barone vola oltre la terza corda e lei se ne approfitta per un Diving Crossbody dalla terza corda.
ENTRAMBI SONO A TERRA ALL’ESTERNO DEL RING.

Sanchez e Kamen sono all’interno del ring, non possono schienarsi a vicenda, ma non perdono tempo e si colpiscono duramente. La ‘voglia di combattere’ di Kamen è tornata! Shiranui all’avversario, seguito da una 450° Splash.
Il lottatore è gasatissimo e scende dal ring per recuperare Elsa Este, riportandola sul quadrato.
Calcio rotante su di lei, ma Sanchez prende di nuovo di mira l’avversario.
CORTEZA CEREBRAL, Forearm Smash dalla seconda corda che danneggia gravemente Red Kamen. Sanchez lo vede volare fuori dal ring e va a colpirlo duramente all’esterno.
Intanto, ritorna Steve Barone ed Elsa Este vuole chiudere su di lui.
Altro Monkey Flip, poi tutto è pronto per LA MARIPOSA.

CORKSCREW DIVING CROSSBODY!
Ma Barone si abbassa. E APPLICA LA PAYMENT DAY.
Mutoh Lock connessa con successo, Elsa Este è nella presa e soffre, per sua fortuna ha le corde alla sua parte e riesce a salvarsi.
Steve Barone allora prova l’ASK ME SORRY.
Italian Revolution!

Sanchez si accorge che la compagna è in difficoltà e si prepara a tornare sul ring, ma Red Kamen riesce a tenergli una gamba con le ultime forze rimaste.
Barone va per lo schienamento su Elsa Este.


1…………………



2……………………



3!!!

La sfida giunge a conclusione con la seconda eliminazione!
Finale devastante, le regole australiane hanno dato il loro responso.

Steve Barone esulta e ritorna Dragon Ninja a festeggiare con lui.
Keith Gutierrez Sanchez non pare affatto felice della sconfitta e volta le spalle a Elsa Este, torna nel backstage per conto suo mentre Ilich Izturre arriva a verificare le condizioni della fidanzata.
C’è aria di tensione all’interno della Trinidad, ma Izturre e Este sono ancora JLW World Tag Team Champions!
Intanto, pure gli HouR RRush dovranno razionalizzare il comportamento nevrotico di Red Kamen, che poteva costare la sconfitta alla squadra.
C’è tensione da entrambe le parti, questo finale di rivalità è tutto tranne che rilassante per chi ha vinto o per chi ha perso.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso, abbiamo una conclusione a questa sfida e il risultato potrebbe porre la fine al lungo conflitto fra la Trinidad e gli HouR RRush.
Silente: Sì, abbiamo una conclusione, Red Kamen è ormai uno fra i nomi di punta della federazione.
Lover: Decisivo e convincente, bravo il nostro ragno rosso, o maschera rossa.
DeWitt: Mi chiedo chi saranno i prossimi a sfidare gli HouR RRush… magari ne sapremo di più nello show!
Silente: Ho anch’io questa sensazione.





Si sente una musica … lo schermo è nero … dopo qualche attimo la luce inizia ad aumentare ma ancora non si vede nulla … vediamo un uomo di spalle intento a suonare ad un pubblico ben nutrito un Organo di Barberia … in piedi su di un cubo di legno … la telecamera inizia a viaggiare.
Siamo all'interno di un'enorme tenda da circo a strisce Blu e Nere verticali ... attorno al lunotto, dove si trova il piccolo pagliaccio con l'organo, disposti a ventaglio ... una cinquantina di posti a sedere, sedie di legno, vecchie e logore ma ancora là ferme ... nell'aria aleggia un odore di stantio, di vecchio ... polveri nell'aria si notano ad occhio nudo.
Le luci dietro il piccolo suonatore iniziano a funzionare, pizzicano un po' ma man mano che passano i secondi inizia a vedersi tutto. E' Saddest Joy Romano, serio ed imperturbabile il Clown Nano continua a girare la manovella guardando fisso di fronte a sé.

L'organo smette di suonare, Saddest Joy prende nuovamente lo spartito e lo immette nello strumento, ma questo giro ecco che succede qualcosa alle sue spalle ... sullo "stage" dove vediamo un enorme bocca di un Leone truccato da Pagliaccio, evidentemente un tempo andava il primo ma con il passare del tempo il proprietario ha preferito cambiare.
Compare Il NANO!
Vestito con un Frac ... parte superiore Rosso acceso con il bavero nero, pantaloni dello stesso colore ed un cilindro eccessivamente lungo e logoro dal tempo.
L'uomo sorride al pubblico, illuminato da un occhio di bue biancastro. Il suo sorriso è giallastro e le sue occhiaie sono ancor più visibili con quella luce.

Nano: Mesdames et Messieurs ... Io sono il Nano e sono felicissimo! Di accompagnarvi in quello che sarà lo spettacolo della vostra Vita ... Il momento che mai più potrete scordare!
Un momento di insuperabile bellezza, munificenza e grandezza che mai più potrete lasciar sbiadire dalla vostra mente.
Sono il rappresentante del vero super uomo, colui che racchiude in sé ogni cosa esistente che è stata donata all'uomo.
Velocità! Forza! Agilità! Superiorità! ...
ECCO A VOI!!!!!
The World's Strongest Fattest Tightrope Walker!!

L'occhio di Bus si sposta verso l'alto, sopra la testa del leone, là lo vediamo ... vestito come di suo consueto, Mette le braccia in avanti ... si prepara ad un salto eeeeee Spicca il balzo! Raggiunge un trapezio e dopo qualche momento lo molla balzando ancor più in avanti e trovando lo slancio necessario per effettuare due capriole in aria ed in fine cadere in piedi di fronte al pubblico che applaude stupito ...

La folla è stupefatta è già applaude gioiosa. Ipnotizzati tutti dallo spettacolo. Muti.
L'unico a non rispettare il silenzio è un ometto in prima fila, vestito elegantemente con un sorriso smagliante. Dà qualche gomitata al vicino, muscoloso al punto da potere essere egli stesso un'attrazione del circo.
L'ometto è Archie Fisher.

Archie << Eh, John? Contento? Ti avevo detto che avrei potuto procurarti biglietti omaggio? Te lo avevo detto o non te lo avevo detto John?
Ahahah Il buon Fisher ottiene sempre ciò che desidera, basta solo volerlo!
Solo il meglio per me e per i miei amici!
Perché noi siamo amici, vero John?
E gli amici si fanno i favori con spontaneità. Sono certo che saprai ripagarmi un giorno...>>

Fisher fa un occhiolino complice in direzione di Kratos che fa per replicare ma la sua riposta è soffocata da un ulteriore vicino. Le braccia sono di stoffa arancione. Il viso paralizzato: è un pupazzo: il Signor Furble che stringe in una tenera morsa amichevole Kratos...

Il Bald Basterd quasi non reagisce all’abbraccio della creatura pelosa, è come un pesce fuor d’acqua all’interno di un circo.

Kratos: “Molti associano il Wrestling al mondo del circo, ma a vedere quello che fanno i circensi trovo che sia un paragone inesistente. Un circense intrattiene, è felice e cerca di mettersi in mostra, un wrestler deve difendersi, c’è il vecchio concesso del ‘mors tua, vita mea’, dove sopravvivere è l’unica risorsa, essere l’ultimo uomo rimasto l’ordine imperativo scaturito dalla mente.
Non c’è altro all’infuori della sopravvivenza, del dominio, della presenza di sé.
Il circense combatte contro se stesso, contro la natura gravitazionale.
Il wrestler combatte contro il suo avversario, contro il destino impervio.
Ecco perché The Terrific Blue è fuori da ogni schema, lui non è un wrestler, lui non è un circense, è un wrestler circense!”

Archie Fisher appare incuriosito dalle parole del Greek Warrior, inclina leggermente la testa cercando di comprenderne il significato.

Kratos: “La donna cannone non è altro che una tizia che viene sparata in una certa direzione, qual è il suo ruolo? Deve solo essere sparata verso l’alto. Il domatore di tigri e leoni deve imporre il suo controllo, è il maschio alfa del gruppo, colui che le altre creature rispettano come suo padrone. Noi lottatori siamo umani, ci portiamo dietro i nostri sentimenti e facciamo di essi il nostro fulcro, lo scudo protettivo, l’arma d’attacco, sono essi a definire ciò che siamo e ciò che diverremo sul quadrato.
Non è un circo, è il cerchio della vita, è la nostra storia. Blue è uno schiavo del suo maestro, noi siamo liberi, ci lasciamo guidare da queste sensazioni e definiamo noi stessi.”

Il Bald Basterd osserva il rivale in volto, liberandosi dall’abbraccio di Mr. Furble, che era rimasto in quella posizione per oltre un minuto.

Kratos: “Archie, tu combatti per il futuro dell’America, a modo tuo vuoi forgiare un domani migliore, vuoi rendere questa nazione a tua immagine, vincente, di successo. E in questo non fai altro che imporre il tuo ego, com’è giusto che sia.
Io sono il caos dilagante fatto a persona, il Nyarlathotep di Lovecraft incarnato in un essere umano. Non un dio esterno, ma un uomo che dentro di sé ha un mostro affamato di brutalità!
Cos’è Blue? Chi è realmente l’uomo al servizio del suo manager? Lui non ha una definizione, è una luna pallida che non risplende nella notte, perché non ci mostra la sua essenza.
Noi… noi siamo stelle nel firmamento, tutti conoscono chi siamo!”

Il pubblico scoppia in un Boato per un numero del gigante mascherato ma le telecamere non ci permettono di vedere che sta succedendo.

???: Blue non è, Ma io si ... Io Sono Blue.
Blue è una stella, la stella è come un buco nero, immagina tutte quelle stelle che le permettono di vivere di luce riflessa, loro con il passare dei millenni, si stancano fino a spegnersi mentre la luna sarà sempre là in eterno, Mon Amì!

La telecamera finalmente inquadra la persona che parla, ma vediamo solo una tuba, l'inquadratura si abbassa ed eccolo là, accanto ai due lottatori, Il Nano che li guarda sorridente e curioso.

Nano: Un po' come Gli Spartani giusto? Così luminosi e potenti da essiccarsi in poco tempo. Voi non lo credete? E' anche la via che stanno prendendo i cari Stati Uniti. Ma mentre i governi nascono e cadono. Anarchia, ordine, anarchia, ordine in eterno; Ecco là ... nella fossa davanti a tutti. Il superuomo; quello che ha quella che gli americani amano chiamare ... visione a tunnel, lui avrà sempre un solo obiettivo; non si fa domande e non è vittima di nessuna paura. Dovreste imparare da lui ... dopotutto entrambi vorreste essere come me. Uno con i suoi allievi, e l'altro con il suo popolo.
Ah ah!

Con questa finta risata finale allarga le braccia ed inclina la testa mostrando i denti giallastri in un largo sorriso ai due lottatori.

Fisher con un moto di orgoglio si mostra impettito: mani ai fianchi, petto vigoroso, sostiene lo sguardo del Nano e lo stesso fa il Signor Furble imitandolo specularmente in un pacchiano tentativo di aumentare la pressione psicologica sull'interlocutore

Archie << Come si permette signor Diversamente Alto?! Visione a Tunnel? GIAMMAI!!>>

Un vicino gli dà una spallata, e Fisher si scusa per aver alzato il tono distraendolo dallo spettacolo. Con voce più morigerata, soffocata quanto basta da dare sempre l'idea d'essere collerica, replica...

Archie << Una visione a tunnel è unilaterale, triste, fasulla! Non permette una comprensione a 360° delle cose. Noi siamo uomini, non siamo bestie! Lei è un vile sfruttatore di poveri uomini incapaci di attendere! Terrific Blue scommetto sia stato sottratto a qualche orfanotrofio e tramutato nella Sua Creatura. Lei non me la racconta giusta. Lei signor Diversamente Alto, chiuderà, mi creda!
Non ci sarà posto nella Bella America del futuro per spettacoli come questi!
Viva i Clown! Viva i trapezisti! Viva i giocolieri... ma abbasso i fenomeni da baraccone! Terrific Blue non ha dignità!
E' un obeso equilibrista. E basta!
Privato del volto! Privato della possibilità di venir riconosciuto e apprezzato in altri contesti.
DISUMANIZZATO!!
Sono disgustato da tutto ciò! Disgustato da questo spettacolo! Disgustato da questi metodi!!
....
....però lo zucchero filato è ottimo, complimenti. Piace anche al Signor Furble...>>

Archie indica il pupazzone che si imbratta di batuffoli di zucchero non potendo mangiarlo per davvero ma riuscendo in un'ottima opera di Product Placement.

Pure il Greek Warrior dà manforte al discorso del futuro presidente.

Kratos: “L’obesità è una fra le peggiori cause di malattie fra i giovani. Tutto quel fisico possente rischia di diventare inutile con un fulcro vuoto. Mens sana in corpore sano, dicevano i latini. Io dico che il fisico va allenato e temprato all’estremo, non nella crescita muscolare ma nel giusto equilibrio con se stessi. Perciò, ecco qui il corpo di un guerriero.”

Il Bald Basterd è talmente abituato a mostrare il suo fisico che quasi tende a scordarsi la presenza di una T-shirt sul petto.

Kratos: “Voi del circo credete che gli Spartani si siano estinti, ma non è così. Essi sono tornati alla natura, spiriti nella polvere, piccoli frammenti di storia che dureranno per sempre. L’uomo viene dalla polvere e alla polvere ritorna, i guerrieri sono eterni, difendono il proprio territorio.”

The Spartan mostra il suo sacchetto, che porta sempre con sé vicino ai pantaloni, estrae la sabbia al suo interno.

Kratos: “Questo non è semplice terreno delle rovine di Sparta, è quanto è rimasto di coloro che hanno difeso il proprio territorio. I veri eroi, impavidi combattenti. Io chiedo a loro la forza per vincere le mie battaglie, mi porto dietro questa eredità come ultimo guerriero di Sparta. Sarà folle, sarà perverso, ma questo è ciò per cui combatto, il mio legame con una città immortale.”

Il wrestler appare fiero, poi volge il suo sguardo a Fisher.

Kratos: “Vuoi essere un eroe della tua nazione? Dovrai dimostrarlo sul ring, non saranno le parole a salvarti, ragazzo, dovrai essere l’ispirazione per tutte le persone nell’arena di New York, il coro U-S-A dovrà essere così forte da diventare leggendario. Non dovrai crollare, ma troverai sei avversari a cercare di strapparti la scala verso il successo.
Money in the Bank, uno solo otterrà la gloria.
Potrei essere io, potrebbe essere Blue, e potresti essere anche tu.
Ma quello che devi sapere è che la tua determinazione verrà strappata da te e torturata in ogni singolo momento della sfida. Non dovrai essere il solito uomo di sempre, dovrai difendere ciò in cui credi, il tuo sogno americano… contro il mio dovere di guardiano di Sparta.
Ormai vi ho svelato chi sono e per cosa combatto e posso assicurarvi che farò di tutto per portare a Sparta la gloria di questo incasso!”

MrFurble << Ma il signor Fisher vincerà di sicuro perché lui è supererrimo!!!!>>

Squittisce lo scoiattolo gigante.

Nano: Blue non è un uomo, Blue è mio, non è un guerriero che combatte per un'idea barbara ... e questo vale sia per voi americani che per gli Spartani. Blue attacca e combatte solo per un valido motivo. Nessun'altra cosa. Il motivo? Beh ... eccolo qua ... il pubblico, Blue combatte per me, ed io lo faccio per il Pubblico;
Cos'è la dignità? Ci paghi da bere? Cos'è quella orrida linea che dice cosa è giusto e sbagliato? Seguirla ti permette ci comprarti il cibo? No ... noi circensi non abbiamo patria, non abbiamo bisogno di scriverci le leggi, non abbiamo bisogno di qualcuno che governi ... siamo un mondo a parte ... distante, separato dal resto del globo; E quando il mondo è in rovina, quando ci sono guerre e malattie; Noi! Uomini sul carro rivendiamo quello che la gente vuole ... Non un politico che obbliga a comprare. Chi non paga ... è là fuori; Noi circensi non obblighiamo nessuno.
Un tempo rendevamo tutti felici con le torture in pubblica piazza; Ci siamo evoluti ma noi esistiamo da sempre ... Non ... *Ghigna* Abbiamo bisogno di Difendere un pezzo di terra da degli invasori, come tanto ama ricordare lui

Indica Kratos e quindi si volta verso di lui ... la testa in onice è ad un pugno dal volto di Kratos che ne osserva gli occhi

Nano: La MIA mente è Sana, Monsieur ... Ed è la mia mente che comanda Blue; proprio come i giovani Spartani si facevano sodomizzare dai più grandi; con l'unica differenza che questa volgarità qua non esiste. Blue è una mia proprietà ... è la mia creatura, io l'ho cresciuta, l'ho addestrata ... è la perfezione, Colui che è totalmente inarrestabile perché nessuno è fisicamente al suo livello, né tanto meno mentalmente al mio.
Non ci credete? ... beh ...

Si sposta ed indica lo spettacolo con il suo bastone.

Nano: Godetevi lo spettacolo ... Noi lavoriamo per voi ... ed ora, beh, ora è il mio turno per esibirmi.

Il Nano dopo esserci inchinato scompare in una nube nera l'immagine dopo una breve pausa sui due lottatori torna finalmente sullo stage dove, come per magia, da un'identica nube, compare il Nano ... ancora inchinato, che alza il volto sorridendo all'indirizzo dei due.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.927
Post: 22.708
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:27
 
Quota

Siamo nello spogliatoio femminile, dove ci sono Kim Popart e Nurse Lisa, la quale è seduta su una sedia mentre la pop idol le sistema i capelli.

Kim: Sono così contenta che siamo tornate super-amiche come in passato! Il mondo del Wrestling ha provato a dividerci e ti ho colpita a tradimento almeno una decina di volte, ma quello è il passato. Ora siamo qui per il presente, non trovi?

Lisa si limita a sorridere dalla sua sedia.

Kim: Quanti capelli, sai che ti dico? Hai proprio bisogno di un fermaglio e voglio regalartene uno che penso sia perfetto per te.

La pop idol estrae un fermaglio con l’immagine di un coniglio che mangia una carota. Lisa stringe i denti, riluttante all’idea del coniglio, ma non dice nulla a parte un generico “g-grazie”.

Kim: Ero certa che ti sarebbe piaciuto! Io non provo nemmeno a farmi crescere i capelli, perché poi dovrei mettermi a confronto con alcune fra le mie cantanti preferite… e non voglio assolutamente perdere questo confronto. Britney ha dei capelli così spessi e appaganti, mi sono sempre chiesta che odore abbiano.

Kim allunga una mano verso Lisa.

Kim: Abbiamo finito, ora hai ufficialmente dei capelli migliori dei miei! Visto che sei stata brava, voglio farti un regalo come si usa dalle parrucchiere.

Nella mano di Kim c’è un cioccolatino… anch’esso a forma di coniglio.

L’infermiera proveniente dall’Alchemilla Ospital rimane qualche secondo in silenzio, a contemplare il simpatico cioccolatino.

Lisa: Non capisco…

Lisa non perde d’occhio l’incarto del dolce cioccolatino e non lascia a Kim il tempo di porre domande.

Lisa: Dici di voler essere mia amica, ed io ne sono molto felice, però… tutti questi conigli… mi disturbano, è un’ossessione, per caso lo stai facendo apposta?
Sai, ho già i miei problemi con i conigli senza che ci si mettano fermagli e cioccolatini Kim…

La pop idol pare sorpresa.

Kim: Oh, tesoro, scusami. Io sono tua amica, non ti farei mai qualcosa del genere. Mi ero dimenticata di queste cose. E pensare che me ne avevi parlato nel dettaglio… l’ospedale, la stanza sotterranea sotto alla camera mortuaria, le voci, il respiro insano, e poi lui… U-S-A, il coniglio. No, forse aveva un nome diverso, ma non posso ricordarmi tutto.

Lisa pare rasserenarsi nel sentire le parole dell’amica.

Kim: In realtà voglio dimostrarti la mia amicizia, mi sono divertita al fianco con te e Atalanta, voglio riprovarci, stavolta per le cinture Trios della JLW. Che ne dici se facciamo un tuffo negli anni ’90 e chiamiamo con noi la ragazza che entra con il tema delle Spice Girls? Dai, dai, gli HouR RRush sono alla nostra portata, puntano a diventare il miglior trio della federazione ma noi possiamo batterli. Io, te… e Atalanta!

La proposta di Kim Popart arriva come un fulmine a ciel sereno.

L’Infermiera rossa sembra colpita da quelle parole.

Lisa: Gli HouR RRush sarebbero alla nostra portata?
Insomma, io… io sono quella che fino a poco tempo fa era White Flag Champion… voi, voi siete molto più forti, non sarei un peso per voi?
Atalanta ha vinto il titolo custom e tu stai facendo molta esperienza anche in altre federazioni, io, non so se posso davvero esservi utile, però, nel caso davvero vogliate me, allora sappi che ci sto.
Andiamo a cercare Atalanta!

Un nuovo trio è all’orizzonte!



DeWitt: La prossima sfida sarà terrificante.
Lover: Terrific Blue soprattutto!
Silente: Sette lottatori in lotta per il Money in the Bank, il contratto che permette di affrontare il JLW World Champion, chiunque egli sia, in qualsiasi momento, in qualsiasi show della federazione. Potrebbero volerci mesi, o potrebbe già scegliere di incassarlo stasera.
DeWitt: Dubito che chi vincerà questa sfida abbia ancora le forze per muovere qualche passo!
Silente: Dai, provate a dire i vostri favoriti alla vittoria. Parto io dicendo John Kratos.
Lover: John Kramer.
DeWitt: Rimango della mia idea e pronostico The Terrific Blue.

Match 6: "Atlas" John Kratos vs Archie Fisher vs Dion Luxer vs Ichi The Killer vs John Kramer vs Prince Raoh vs The Terrific Blue [7 men Money in the Bank Ladder match]
Referee: Bella Quesada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
John Kratos 3-4
Archie Fisher 2-2
Dion Luxer 1-0
Ichi The Killer 3-1
John Kramer 2-2
Prince Raoh 1-0
The Terrific Blue 1-0


Risuona la Serenata Immortale e a fare il suo ingresso è John Kratos, che anche stavolta si porta dietro il ‘peso del mondo’ sulla schiena come Atlante. Uno sforzo poderoso, che denota la potenza del Greek Warrior, pronto a salire sul ring e darci dentro in una sfida combattuta, senza pietà per i suoi avversari.


Arriva “Our Future President”, il carismatico Archie Fisher. Con lui c’è l’immancabile mascotte scoiattolo, Mr. Furble, che indossa un poncho che ci ricorda delle Olimpiadi di Rio in corso, dove gli USA sono al primo posto. Una promessa mantenuta, direbbe Fisher! Il lottatore è pronto.


“Monster” degli Skillet, ecco come si presenta Dion Luxer, il dottore degli incubi. Il lottatore ha all’attivo una buona vittoria al debutto che lo ha proiettato nella sfida e punta a trionfare anche stasera.


Ingresso per un altro fra i lottatori di punta della sfida, “il killer” Ichi. Lo abbiamo visto di recente debuttare con successo anche in WTF, dove è partner del Dragon Clan di cui fa parte Hiroshi Yagami. Vincere questo match porterebbe Ichi a giocarsi il titolo mondiale e superare il giapponese nelle graduatorie della JLW, sarebbe un vero shock.


Musica d’atmosfera per l’ingresso dell’enigmista… John Kramer. Un ingresso intrigante, che vede il wrestler raggiungere lentamente il ring, dando uno sguardo ai suoi avversari, sappiamo che ha già una tattica pronta per ognuno di loro.


Arriva Prince Raoh, che ha dalla sua parte un fantastico brano d’ingresso che gli dà la giusta carica. Il membro della nobiltà guarda tutti dall’alto in basso, è la sua grande occasione per ottenere la gloria dopo la vittoria al debutto.


Infine, il più temuto, il più spaventoso fra tutti, l’equilibrista più grasso e potente al mondo, The Terrific Blue. Un nome che è una garanzia, il manager Nano e l’accompagnatore Saddest Joy Romano sono con lui. L’ingresso di Blue fa ballare il ring, addirittura il gracile Luxer deve tenersi alle corde per non essere colpito da un’onda d’urto.

DeWitt: Io spero che abbiano preso provvedimenti perché se Blue dovesse cadere da una scala…
Silente: Booooooooom. Sarebbe la fine, penso che l’arena esploderebbe.
Lover: Non datemi spunti per le mie visioni che se poi lo immagino non riesco più a togliermelo dalla mente.

Vediamo che i dubbi di DeWitt sono legittimi perché infatti viene portata all’esterno del ring una scala speciale, Scalablu, la scala di colore blu fatta apposta per reggere il gigantesco wrestler. È larga il doppio, è spessa il doppio e in più è colorata.

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

FIGHT!

Lover: Ehi, sto guardando la homepage di un giornale italiano. Sentite qui come presentano questa sfida. ‘Sexy Arbitro milfona serve sette uomini, lati B da urlo, promontorio a 5 stelle’.
Silente: Sarebbe giornalismo?
Lover: No, è giornalismo italiano!
DeWitt: Io inizierei a parlare del match appena iniziato se siete d’accordo…

Alcuni lottatori sembrano coalizzarsi contro Terrific Blue, lo osservano in fila indiana. Archie Fisher pare dare le predisposizioni. Ma qualcuno non è d’accordo con la loro tattica.
JOHN KRATOS SOLLEVA DION LUXER.
FEEL THE PAIN SU DI LUI!

Anche Prince Raoh si gira… FEEL THE PAIN anche sul principe, altro Tornado di forza 5.

Il Greek Warrior sembra puntare proprio ad Archie Fisher, ma John Kramer usa un Dropkick e spinge lo spartano alle corde, così è Ichi a buttarlo fuori con una Clothesline.
YEEEEEEES.
Tutti sono contenti di aver gettato Kratos fuori dalle corde, ma non è un match ad eliminazione, tutto è possibile e la sfida proseguirà finché quella valigia non verrà staccata.

Blue decide di agire e lo fa di prepotenza. Headbutt su Fisher che crolla al tappeto, poi arriva il ONE TONS DROP, Standing Sitting Senton.
THUUUUUUUUUUUUUM.
Il ring trema, Luxer e Raoh, già urtati da Kratos in precedenza, lo abbandonano, lasciando un po’ meno spazio ora che Blue è passato all’attacco.
Chi non ha paura è John Kramer, che va con una Rope Rebound Clothesline e lo colpisce in pieno, ma non è abbastanza per buttarlo fuori. Altro tentativo, poi un terzo, ancora nulla da fare.
Archie Fisher giunge ad aiutare Kramer e insieme lo spingono alle corde, da fuori è Raoh ad abbassare la terza corda per fargli perdere l’equilibrio.
BLUE VIENE GETTATO FUORI DAL RING!

DeWitt: Che fatica per buttarlo fuori.
Silente: Pensa a quando dovranno cercare di batterlo!
Lover: Blue è veramente devastante, ma la sua mole evidente non lo rende favorito in una sfida basata sull’agilità.

Raoh e Luxer possono finalmente tornare sul ring, dove si scontrano fra loro. Discus Lariat dell’inglese, seguito da una Crossface, ma il dottore degli incubi riesce a reagire e connette con un Piledriver ai suoi danni.
Kramer lo afferra… Argentine Backbreaker Rack, poi lo butta alle corde.
SIX ONE DIE! La sua devastante 619 ai danni di Luxer.
Intanto Archie Fisher coglie l’occasione e connette con il PEDIGREE su Kramer.

IL CANDIDATO SINDACO È L’UNICO IN PIEDI! Vuole provare a vincere la sfida.

Nel frattempo, Blue e Kratos si affrontano all’esterno in un confronto altamente fisico, fatto di pugni e zero mosse di Wrestling. Subito il Greek Warrior cerca di sollevarlo, ma senza successo, l’avversario connette con un POWERSLAM sui gradoni d’acciaio.
Slaaaaaaaaaaam.
Durissimo impatto per il Bald Basterd, che pare sofferente.

Entra in gioco la scala, portata sul ring da Fisher, pronto a raccogliere la valigia e vincere il match a tempo di record! Non fa nemmeno in tempo a salire il primo scalino che fa il suo ritorno Ichi, che subito gli arriva alle spalle e lo getta di sotto con una Powerbomb, poi è lui a salire.
Il giapponese sa che è troppo presto per cercare la vittoria, non può farlo, vuole fare qualcosa di ancora più devastante. Raggiunta la cima della scala si lascia andare di sotto con una SHOOTING STAR PRESS su Fisher, lo colpisce in pieno!
Il ring torna a riempirsi, ci sono Kramer, Luxer e Raoh oltre al già citato Ichi.
L’enigmista aggredisce Raoh alle spalle e lo fa volare contro l’angolo, poi si inarca con una ginocchiata sulla schiena che fa male ad entrambi.
Dion Luxer invece ha una grande opportunità… Go To Sleep su Ichi! Manovra perfetta.

Archie Fisher cerca di usare una tattica preparata in partenza e fa cenno al signor Furble di prendere “quella”. Lui afferra ‘quella’? Prende una bandiera americana e la solleva al cielo, intonando il coro patriottico.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Fisher pare disperarsi perché in realtà voleva una scala, lo scoiattolo gigante ancora una volta ha seguito il cuore.

Ma sul ring ormai si scontrano Luxer e Kramer, il vincitore del match potrebbe essere uno di loro, il Doctor of Nightmares è aggressivo, sfrutta la scala sul ring in una rotazione a 360°, ma l’avversario sfrutta le corde e si lancia con uno Springboard Crossbody.
ENTRAMBI VENGONO TRAVOLTI DALLA SCALA!
DEVASTANTE!
Tuttavia Kramer si fa meno male dell’avversario e punta a recuperare la scala, ma Fisher non gliene dà la possibilità e gli schiaccia una mano con la scala, preparandosi a usare entrambi i corpi come supporto.

All’esterno il Greek Warrior sembra martoriato dal Like Blue, che rimane nei pressi dell’apron ring e al fischietto del manager scatena la sua forza distruttiva, poi va per un Big Splash dall’apron… MA KRATOS SI TOGLIE!
Impresa titanica per The Spartan che si carica l’avversario sulle spalle per provare la FEEL THE PAIN… ma non riesce a sollevarlo. Tutto il suo vantaggio va in frantumi.
SPARTA KICK!
Calcio spartano a mezz’aria che riesce a colpire l’equilibrista più grasso e forte del mondo, facendolo impattare contro il palo d’acciaio all’esterno.
Il Bald Basterd è scatenato, afferra il suo sacchetto con la sabbia spartana e va per il YOU CAN’T SEE IT! Gliela getta negli occhi, poi finalmente va per le TERMOPILI, Double Handed Chokeslam…
NOOOOOOOOO!
Blue reagisce anche da accecato e con la sua forza brutale gli applica una Bear Hug per sfiancarlo.


OH MY GOD!
PACKAGE PILEDRIVER DI LUXER SU FISHER!
Il wrestler riesce a uscire dalla compressa della scala e compie una manovra prodigiosa, poi è lui a salire sulla struttura.
WOOOOOOOOOOOOOOOAH.
Mentre Dion Luxer sta per sfruttare il momento della carriera per recuperare la valigetta, trova ben due avversari aggressivi, Prince Raoh e l’intramontabile Ichi The Killer, che collaborano insieme per ribaltare la scala. Luxer non può far altro che cadere all’esterno del ring.
SBAAAAAAAAAAAM!

DeWitt: Mi dispiace per Luxer, quello fa male.
Silente: Incredibile situazione! Ma non sappiamo chi può vincere la sfida.
Lover: Davvero? Guarda Blue a bordo ring!

John Kratos viene brutalizzato dalla Bear Hug e crolla all’esterno del quadrato, è distrutto e martoriato dalla possanza del Terribile Blu, che invece va a prendere la Scalablu e si prepara a portarla sul ring.
IL BESTIONE STA PER CAMBIARE IL CORSO DEL MATCH!

Lover: Bestione? Ma è razzismo! Ce l’avete con chi è blu? Corrotti, vili, razzisti, omofobi!
Silente: Abbiamo perso Jimmy.
DeWitt: E pensa che non è ancora entrata in gioco la Scalablu, chissà come diventerà dopo!

Mentre la Scalablu sta per essere portata sul ring, dall’interno Raoh va per una BASEBALL SLIDE e colpisce la scala, facendola rimbalzare addosso all’equilibrista. Non è finita, anche Ichi decide di passare all’attacco e sale alla terza corda.
THE MACHETE.
450° Splash verso l’esterno del ring.
OH
MY
GODDESS!
Blue si scansa e Ichi cade malissimo all’esterno, non lo vediamo più rialzarsi.
Situazione terrificante, arrivano subito i paramedici ad assisterlo.
Gli viene messa una mascherina sulla faccia mentre viene delicatamente appoggiato su una barella.
ICHI VIENE PORTATO FUORI D’EMERGENZA.

DeWitt: Ma no, se ne va uno dei favoriti!
Silente: Quel volo è come l’impatto contro una chicane ai 200 km orari nella Formula 1.
Lover: Io facevo incidenti del genere a Mario Kart 64.

Archie Fisher deve contrastare lo strapotere di Blue, che ormai ha portato la Scalablu sul ring e si prepara a scalarla come se fosse un direttore d’orchestra alla Scala di Milano.
Il patriota si fionda in prima linea contro l’offensiva dell’avversario e impugna la scala sul ring, usandola per combattere la Scalablu.
SCONTRO FRA SCALE!
Questo non è Wrestling, è un match di scherma, un duello a singolar tenzone!
Tuttavia, Scalablu è stata progettata per superare ogni avversità, è la scala del secolo, è robusta, è spessa, non può essere domata da un generico ammasso d’acciaio!

Scalablu viene portata sul ring e Archie Fisher vede il colossale Terrific Blue davanti a sé, è il momento di reagire… ma decide per una fuga strategica in attesa di elaborare un piano.
Fischi del pubblico per Fisher, ma Mr. Furble cerca di riportare i fan dalla parte del lottatore sventolando la bandiera a stelle e strisce.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Archie sa che è l’unico uomo che può fermare Terrific Blue, perciò afferra un martello da fabbro e lo porta sul ring, pronto a usarlo per fare a pezzi qualcuno, o l’avversario, o Scalablu!
Tuttavia si accorge di non essere l’unico a intervenire.
Raoh, Kramer e Luxer ritornano e cercano di impedire all’equilibrista di salire la scala. Provano a buttarlo giù, ma non ci riescono, lui rimane in equilibrio, è il suo mestiere. Cercano di spostare la Scalablu, ma è impossibile.
THUMP. Primo scalino.
THUMP. Secondo scalino.
THUMP. Terzo scalino.
La scalata prosegue a ritmo lento, ma nessuno sembra impensierire il wrestler!
Fisher allora usa il martello da fabbro e comincia a martoriare la scala.
E SCALABLU RESISTE!
NON VIENE SPEZZATA DAI SUOI ATTACCHI.

DeWitt: Una scala per arrivare al cielo, ormai nessuno può fermare Terrific Blue.
Silente: Eh, sì, ormai sta per vincere il match.
Lover: Sono tutti lì per fermarlo, ma non ce la faranno mai!

Archie Fisher getta via il martellone, ha perso questa battaglia, deve arrendersi di fronte alla perfezione di una scala colossale. Terrific Blue raggiunge il gradino più alto e solleva le braccia per toccare la valigia.
Torna John Kratos di corsa e sfrutta l’altezza nella posizione dell’avversario per caricarlo sulle spalle.
OH MY GOD.


FEEL THE PAIN DALLA CIMA DELLA SCALA?!?

IL RING STA PER IMPLODERE!

NON FARLO, JOHN.


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

IL RING COLLASSA….
E invece no!
Kratos non riesce a connettere la manovra al meglio, ma almeno è in grado di separare Blue dalla sua Scalablu, che viene buttata dal ring dagli altri quattro lottatori.
Kratos cede sotto al peso dell’avversario, che è furioso e lo schiaccia per fargli pagare questo intervento. Blue esce dal ring insieme al Bald Basterd e lo lancia facilmente verso la transenna.
SDEEEENG!
VOLO OLTRE LA TRANSENNA!
Blue non perde tempo e corre, lanciandosi con uno Splash verso la transenna per farla finire sul Greek Warrior.
E LO COMPRIME, POTREBBE AVERGLI SPEZZATO LE OSSA.


DeWitt: Ichi è fuori in barella, Kratos è in condizioni atroci, Blue è all’esterno a godersi la distruzione assoluta del Greek Warrior… rimangono sul ring quattro lottatori a giocarsi la vittoria, ormai mi pare chiaro che sarà uno di loro a trionfare.
Silente: Perciò escludi un comeback di Blue?
DeWitt: Non lo escludo, ma penso che se succederà si faranno le 4 di notte prima che riesca a raggiungere la cima della Scalablu che ora è pure stata buttata fuori dal ring.


Dion Luxer e Prince Raoh continuano un’ostilità interna alla sfida che è iniziata alla partenza del match.
Chop di Dion.
Chop di Raoh.
Chop di Dion.
Chop di Raoh.
Chop di Raoh.
Chop di Raoh.
Dion però va all’estremo e si getta con un Crossbody alle corde che fa volare entrambi oltre la terza corda. Lì fuori c’è una scala di scorta… E LORO LA TRAVOLGONO IN PIENO.
Sbaaaaaaaaaaam.
Situazione terrificante! Entrambi impattano sulla scala e la regia ci mostra più volte il replay di questo volo insano.

Intanto, Archie Fisher è in difficoltà contro John Kramer, l’enigmista vuole chiudere la sfida e dopo un Death Valley Driver chiama il GAME OVER DRIVER, il suo Omega Driver.
Fisher sta per subirla, ma si appoggia alla scala sul ring per evitare di subirla, si arrampica su di essa e connette con il SON OF ART, Jumping DDT che colpisce in pieno Kramer, che non si aspettava una reazione così immediata dall’avversario.
Fisher però è in netta difficoltà, non riesce a salire la scala, ha le gambe sofferenti e non riesce a muoversi.
Mr. Furble compie la prodezza, lo solleva sulle spalle ed è lui a salire la scala.
MOMENTO EROICO PER LA MASCOTTE?!?
Furble sta per guidare Fisher alla vittoria… ma Terrific Blue fa il suo ritorno e allungando la mano afferra il piede della mascotte, tirandola di sotto. Fisher si appende come può alla scala, barcollando in cima, cercando il giusto equilibrio.
Il signor Furble viene gettato all’angolo, poi BLUE AVALANCHE! Il Corner Body Avalanche che lo travolge in pieno.

LA MASCOTTE VIENE ANNIENTATA DAL ONE MAN CIRCUS!

Fisher ha ancora la sua grande occasione di vittoria, sa di essere sulla cima della scala e anche con le gambe doloranti allunga le braccia verso la valigia e si appende ad essa. Cerca di staccarla più in fretta che può… mentre la peggiore minaccia della sua carriera torna da lui per rovinarlo.
TERRIFIC BLUE AFFERRA LA SCALA, Fisher con agilità rimane appeso alla valigia e la stringe al suo corpo.

E LA VALIGIA SI STACCA!


Abbiamo un vincitore, FINALE CLAMOROSO!


Archie Fisher non riesce a credere di essere sopravvissuto alla furia distruttiva di Terrific Blue.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Non ci credo, mi state dicendo che Archie Fisher avrà una title shot per la cintura mondiale da incassare in qualsiasi momento?
DeWitt: Può annunciare un match, può intervenire durante o dopo un match, avrà tante occasioni per diventare campione del mondo della JLW e avrà tempo fino a JLW Second Anniversary, quindi tutto può succedere.
Silente: Questa è l’opportunità del secolo per il repubblicano, ora dovrà incassare il suo sogno!

Non c’è tempo per esultare, il Nano non pare gradire l’esito della sfida e dà l’ordine di annientare il vincitore.
L'assistente del nano inizia a far rullare i tamburi mentre lui inizia a camminare sulla terza corda fino a lanciarsi in uno splash sul rivale. WORLD’S FATTEST SPLASH DALLA TERZA CORDA!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il ring trema e Archie Fisher finisce nel mondo dei sogni, mentre Mr. Furble è all’esterno del ring, anche lui KO.
Terrific Blue vede la valigia vinta dall’avversario e la lascia perdere, cercherà di prendersi il successo in altri modi, sicuramente avrà tante occasioni!

DeWitt: Mi dispiace per Fisher, stasera sarà impossibilitato a incassare visto l’impatto del danno subito.
Silente: In ogni caso era già sofferente per la sfida, non penso che il vincitore del match fra Enfant Prodige e Dustin O’Malloran sarà in condizioni del genere!
Lover: Chissà quando sarà l’occasione speciale per Archie Fisher, penso che lo vedremo sempre pronto ad approfittarsi di una chance.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.928
Post: 22.709
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:27
 
Quota

Ci ritroviamo in una stanza, essa è allestita a festa, striscioni, coriandoli e palloncini ricoprono gran parte della superficie calpestabile e non della camera.
Al centro di essa, un uomo.
Quell’uomo è un serissimo Hiroshi Yagami, l’Otaku Senpai indossa un completo nero, sembra uscito da una telecamera della WTF.
Il ragazzo, per espressione e vestiario, è in contrasto col resto della colorata e festosa stanza.

Yagami: Questo è l’anniversario della JLW, la federazione che ha visto rinascere, o anche solo nascere, l’Otaku Senpai, Hiroshi Yagami, io.
Oggi dovrei festeggiare questa federazione, ed un regno che non mi sarei aspettato di portare avanti tanto, eppure, tu mi togli ogni gioia… tu mi rendi grigio, proprio quest’oggi.

Hiroshi si passa una mano tra i lunghi capelli rossi, poi lancia l’ennesima occhiata di furente serietà verso l’obiettivo.

Yagami: Rhodes, questa sera tu metti in gioco tutto, questa sera, pur di avvicinarti nuovamente al mio titolo, metterai in palio la tua permanenza in JLW.
Io ho in mano il tuo destino… il tuo futuro, dipende da me…

L’Otaku pone lo sguardo verso il tavolino a pochi passi da lui, sul quale vediamo il JLW Pro Wrestling Legacy Title adornato da stelle filanti di vari colori, il giovane ragazzo asiatico afferra il titolo, lasciando che i simpatici pezzi di carta colorata volino per terra, poi tiene il titolo in mano, lasciando che tocchi a terra con l’altra estremità.

Yagami: Credi mi piaccia tutto ciò?
Pensi davvero che goda nel sapere che in caso di vittoria dovrai lasciare la federazione e che sarà per causa mia?
No!
Ma sei stato tu a volerlo, ed io… mi spiace, ma non ho alcuna intenzione di farmi sconfiggere da te.
Da te, come da nessun altro… sai, questo è il primo titolo vinto in carriera, quando ho vinto questa è stata per me la prima volta in cui ho toccato una cintura che fosse stata vinta da me.
Ed è… come una droga.
Una volta provato cosa significhi essere campioni, difficilmente vuoi smettere di esserlo.
È per questo che tra poco non avrò pietà alcuna per te e dovrò mettere la parola fine alla tua carriera qui dentro.

Il giovane Hiroshi scuote la testa negativamente, poi prende una sedia con lo schienale in plastica e ci si siede sopra.

Yagami: Per di più, la sorte non ti rema a favore caro crociato.
Sarà un House of Fun match… comico come la violenza si mostri proprio nella casa del divertimento no?!
Almeno te ne andrai col sorriso sulle labbra…

Il giovino scuote nuovamente la testa.

Yagami: Sappiamo bene entrambi che non accadrà, non ci sarà nulla da ridere, entrambi saremo aggressivi e brutali, entrambi faremo di tutto per vincere… ma solo uno vincerà.
Ma se avessi qualche yen in tasca, ora come ora, li punterei sullo shinigami dai capelli rossi che già una volta ti ha sconfitto in un match hardcore.
Purtroppo, il tuo dio non ha giurisdizione su di me e ti ritroverai ad affrontare un essere del quale non hai conoscenza… questa sera potrai chiamarmi Hiroshi “The Light” Yagami!

L’Otaku Senpai allarga le braccia, tenendo il titolo per un’estremità.
L’uomo in nero nella stanza colorata, lentamente svanisce assieme all’immagine…

-CAMERA FADES-



Rhodes viene ripreso ad allenarsi a un sacco. È concentrato, sa che lo attende una sfida importante e non ha alcuna parola da rivolgere al pubblico.



VIDEO PROMO.
Il prossimo mese sarà guerra!
Due squadre da cinque lottatori l’uno.
Due capitani, quattro compagni a testa.
Una sfida a eliminazione 5 vs 5… regole Hardcore.
La Battle of New York.
Cinque valigie contenenti title shot saranno distribute ai vincitori, il loro contenuto sconosciuto fino all’apertura.
Al termine del match, i vincitori estraggono quattro valigie a caso che determinano la title shot guadagnata.
Valigia 1: title shot al JLW World Championship al prossimo evento
Valigia 2: title shot al JLW Pro Wrestling Legacy Championship al prossimo evento
Valigia 3: title shot al JLW Custom Championship al prossimo evento
Valigia 4: title shot ai JLW Trios Championships con due compagni a scelta
Valigia 5: title shot ai JLW Tag Team Championships con un compagno a scelta

La più grande battaglia chiuderà la seconda stagione del Khanato della Jack Leone Wrestling. Imperdibile, inafferrabile, ad alto rischio.
“I vincitori scrivono la storia”, perciò sarà meglio essere parte del team vincente!

JLW Battle of New York I – 11 settembre 2016.



Silente: Grande annuncio per Battle of New York, sarà un evento imperdibile!
Lover: Ma io sono pacifista…
DeWitt: 5 contro 5 a eliminazione e con regole hardcore? Sono curioso di sapere chi vi prenderà parte, ma immagino che la board of directors dovrà aspettare i prossimi risultati prima di decidere.
Silente: Non sapevo nemmeno che avessimo un’organizzazione del genere.
Lover: Credevo che decidesse tutto Mr. Khan… allora abbiamo qualche altra figura nascosta dietro le quinte?
Silente: Ma chi… chi… cih… Cih… Cith… The Direcithor?

Silente: C’è un match che ci attende.
DeWitt: Hiroshi Yagami è campione da mesi, ha iniziato una vera e propria carneficina dei suoi avversari, ma stasera è tempo dell’atto finale con Rhodes, uno solo può vincere, l’altro dovrà

Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Rhodes [Title vs Career House of Fun match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 6-3
Rhodes 3-3

Il primo a entrare è lo sfidante, Rhodes, che sembra in piena modalità distruttiva questa sera. C’è la sua carriera in palio, non può perdere questo match, deve dare il 100%.

Subito dopo, arriva anche il campione Hiroshi Yagami, che è ben accolto dal pubblico. Mesi e mesi di dominio nella difesa della cintura, stasera ha una prova fondamentale da superare.

DING DING

La campana dà il via alla contesa, il ring è contornato di oggetti che possono addirittura minare una carriera...ed i due si scontrano subito al centro del quadrato, pronti a superarsi l'uno con l'altro. E' Rhodes il primo a portare a segno una delle sue manovre, svicolando alle spalle del rivale e stendendolo al tappeto con una FULL NELSON SLAM!
Subito prova un tentativo di schienamento:

1...

Alza ovviamente la spalla il campione, che viene rialzato da Rhodes, il quale lo lancia all'angolo dove...ERA PRESENTE UN PEZZO DI GABBIA METALLICA!
Yagami impatta di schiena, riuscendo a girarsi all'ultimo istante per evitare conseguenze più dolorose, ma di rimando Rhodes colpisce il rivale con una violenta CLOTHESLINE che di fatto ribalta Yagami, palesemente in difficoltà in queste prime fasi dell'incontro!
Ancora una volta, Rhodes prova lo schienamento:

1...
2....

Kick Out di Yagami, che viene intrappolato a terra in una sorta di SIDE HEADLOCK da parte del rivale che tenta di debilitare le difese del campione, il quale tuttavia non ci impiega moltissimo a rimettersi in piedi...ED A LANCIARE RHODES CONTRO LE CORDE NEL LATO IN CUI QUEST'ULTIME SONO AVVOLTE DAL FILO SPINATO!

Rhodes si ferisce vistosamente al fianco sinistro, ma Yagami non sembra provare compassione nei confronti del rivale e con uno SHINING WIZARD sorprende Rhodes, mettendolo a terra!
Rhodes si tocca il fianco visibilmente insanguinato, e Yagami colpisce con una serie di FOOT STOMP proprio il fianco dolorante di un Rhodes che sembra palesemente in difficoltà!
Yagami prova lo schienamento:

1...
2....

Rhodes alza una spalla, e Yagami rialza il rivale per stenderlo in maniera rapidissima con una SNAP DDT!
Yagami si avvia verso uno degli angoli per staccare una KENDO STICK che era bloccata proprio all'angolo stesso.
Rhodes si rialza in piedi...

...E YAGAMI LO COLPISCE CON LA KENDO STICK!
UNA VOLTA!
DUE VOLTE!
TRE VOLTE!
QUATTRO VOLTE!

Rhodes finisce a terra, dolorante come non mai, e Hiroshi continua a colpirlo con la Kendo Stick fino a che quest'ultima non si spezza definitivamente!
Yagami prova il pin:

1...
2....

Altro Kick Out di Rhodes, che viene rialzato dal campione il quale prova a lanciarlo con una IRISH WHIP nell'angolo dove è presente la gabbia metallica...MA RHODES RIBALTA LA MANOVRA DEL CAMPIONE ED E' NUOVAMENTE YAGAMI A FINIRE CONTRO LA PARTE METALLICA!

Yagami si adagia con la schiena sul metallo, e Rhodes fa pressione prendendo una rincorsa e schiacciandolo ulteriormente contro il metallo con un DROPKICK!
Altro DROPKICK da parte di Rhodes, con Yagami che finisce a terra dolorante.
Ora è Rhodes a provare lo schienamento:

1...

2......

....NIENTE! Yagami alza la spalla!
Rhodes non si dà per vinto e rialza nuovamente il campione, per schiantarlo a terra con una CRUCIFIX POWERBOMB!!!!
Rhodes ora si dà slancio alle corde e prova una ELBOW SMASH, ma questa va a vuoto poichè Yagami si sposta all'ultimissimo istante e manda a terra il tentativo di Rhodes, il quale si tocca il gomito.

Yagami rialza il rivale e lo lancia nuovamente contro le corde avvolte dal filo spinato!!!!

Anche la schiena di Rhodes ora risulta martoriata dalle ferite, Yagami sta giocando in maniera sapiente con il filo spinato per debilitare le difese del rivale, il quale viene schiantato a terra con uno ZETTO CHOGOKIN!
Una sorta di EDGE-Omatic che manda al tappeto Rhodes, con l'ennesimo tentativo di schienamento da parte di Yagami!

1...

2.....


3???

....NO!!! E' QUASI UN CONTO DI TRE, MA RHODES ALZA NUOVAMENTE LA SPALLA! Yagami tuttavia non si scoraggia e colpisce con una serie di FOOT STOMP le ferite di Rhodes, il quale grida per il dolore ma non sembra voglioso di cedere...ma Yagami continua in questo assalto lento e doloroso, colpendo non poche volte il rivale che continua a gridare per il dolore...


.....


MA RHODES RIESCE AD ABBRANCARE LA GAMBA DI YAGAMI, E CON UNO SCATTO FELINO PROVA UNA INSIDE CRADLE!!!!!


1....


2........


PER UN PELO!!!!!
Hiroshi Yagami riesce ad uscire dal tentativo improvviso di schienamento da parte del rivale, il quale si alza in piedi ma è visibilmente dolorante, molto più dello stesso Yagami...

Yagami colpisce Rhodes con un pugno!
Ma Rhodes reagisce...CON UN ALTRO PUGNO!

E scatta una rissa a centro ring, il pubblico è in delirio, queste canoniche scazzottate nei match piacciono sempre tantissimo!
I due tentano di superarsi l'uno con l'altro, ma Yagami è visibilmente più fresco del rivale, il quale è debilitato dalle ferite...e viene colpito da un calcione allo stomaco dallo stesso Yagami, che si porta in vantaggio...

....CHE METTE A SEGNO UNA SECONDA ZETTO CHOKOGIN!!!!

Ma questa volta non solo...

....

MORTAL KOMBAT FATALITY!!!!
IL MORTIFERO DDT SUSSEGUENTE ALLA ZETTO CHOKOGIN, la manovra risolutiva del campione, con Rhodes che questa volta sembra aver accusato il colpo.
Yagami copre nella sua interezza il corpo di Rhodes.


1....


2......


3!!!!!!!!!!!


Ed arriva il conto di tre! Hiroshi Yagami conserva il titolo, e Rhodes è costretto al ritiro!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato clamoroso! Rhodes non riesce ad avere la meglio su Yagami in questo rematch e per le regole è costretto al ritiro.
Silente: Sono sorpreso, ero convinto che ce l’avrebbe fatta, che con tanta passione e abilità sarebbe stato in grado di portar via la cintura all’Otaku Senpai, coronando il suo sogno.
DeWitt: Ha sconfitto Archie Fisher, ma ha perso due volte contro Yagami. E ora sarà costretto a sparire in un declino della carriera.
Lover: Magari un giorno tornerà… tornano tutti!



Ci troviamo nella stanza di Mr. Khan, dove diversi simboli sono appesi alle pareti, da quadri raffiguranti anelli della natura al bastone Khanate sotto forma di demone. L’uomo osserva quei simboli, riflettendo dietro alla sua maschera.
La compagna Sylvia Khan Madison è presente al suo fianco.

Khan: “Quanto ho fatto a Matador Luis è solo il primo passo! Ti ho mostrato la mia crudeltà, non ho pietà per il nemico. Se mi hai visto compassionevole nei confronti di Jack Leone è solo perché non è mai stato il mio vero rivale, lo considero un ingranaggio e in quel momento si trovava esattamente dove doveva essere. Ma lui non ha provato vero rancore nei miei confronti, ha compreso tutto e come uomo d’affari ha capito che ho fatto quello che avrei dovuto fare, ho preso il controllo assoluto e l’ho condiviso con l’unica donna meritevole.”
Sylvia: “Tu mi lusinghi, Khan!”
Khan: “No, io riconosco il tuo ruolo di Khanum, la prima donna, l’Imperatrice di questo dominio. E stasera sfilerai con me, sarai al mio fianco quando terminerò l’oppressione di chi ha osato troppo. Völkermord non conosce il suo posto, è tempo che riconosca di sottostare al suo padrone. Lui e tutte le persone in questa arena sono al mio servizio, nessuno può contrastare la mia presenza.”
Sylvia: “E quando tutto sarà finito… dovremo festeggiare!”
Khan: “Le mie celebrazioni durano per giorni, feste senza interruzione.”
Sylvia: “Lo so ed è per questo che lo attendo così tanto!”

Sylvia appoggia le braccia al collo del lottatore.

Khan: “Stanotte conquisterò il mondo!”

Il Khan sembra pronto a entrare in azione.



Pomeriggio, orario indefinito. “Mr. Attitude” Jack Leone usa una tessera e si reca all’interno di una struttura d’acciaio.

Leone: “È ancora lì dentro?”
Staffer: “Non ha smesso per un solo minuto!”

‘Old Jack prosegue oltre a una doppia porta e trova all’interno di una stanza una serie interminabile di attrezzi da palestra, pesistica e tanto altro. In particolare si sofferma su un sacco da boxe avvolto dal filo spinato, dove trova Völkermord ad allenarsi.
Pugno dopo pugno, la mano del Berliner Annihilator è coperta da ferite, il suo corpo è lacerato, ci sono macchie di sangue ovunque all’interno della stanza. Ma il tedesco non si ferma, non si accorge nemmeno della presenza di Jack Leone e continua a colpire… colpire ancora più forte, senza mai fermarsi.

Leone: “Questo è ciò che intendo per un allenamento estremo!”

Dovrebbe essere una battuta, ma pare il mantra dell’uomo iper-allenato, che continua nei suoi attacchi.
Pugno.
Pugno.
Pugno.
Il dolore è alla sua portata, Völkermord riesce a controllarlo sfogando la sua forza brutale.
Fra l’indice e il dito medio della mano destra si crea una brutta ferita, un’apertura dove il filo spinato si incastra. Il tedesco non se lo toglie, continua ad allenarsi anche con il filo spinato incastrato nella sua pelle a premere sulle sue carni.

Leone: “È abbastanza!”

Finalmente l’Unsterblich si accorge della presenza del mentore, dell’uomo che terrà il tovagliolo bianco al suo angolo, si rivolge verso di lui.

Leone: “Sei qui da non so quante ore, non c’è altro che puoi fare per prepararti ad affrontare Khan. Tutto quello che potevi fare l’hai fatto, ora sei pronto, non ti rimane che riposarti e attendere che arrivi la sfida! Questo è un allenamento rischioso, nessun trainer te lo consiglierebbe ma hai voluto rischiare, hai affidato te stesso al tuo corpo e alla tua mente. Perciò, è abbastanza, puoi ritenerti soddisfatto!”

Mr. Attitude sembra quasi sorridere dietro alla sua barba castana, il cappello da cowboy ancora fermo sulla sua testa.

Völkermord: "Uh?"

L'Unsterblich si ferma per un solo istante, rivolgendo lo sguardo verso Jack.

Völkermord: "Abbastanza? E' un termine a me del tutto ignoto. Potresti passare delle ore a spiegarmi quale sia il suo significato, ma dubito che riuscirei ad assimilarlo."

Adesso compare sul suo volto un sorriso smorzato, un misto tra arroganza e follia, che si spegne subito dopo.

Völkermord: "Io stesso sono l'esempio per antonomasia del passo oltre il confine, del salto oltre il limite. Mi dicevano che non ce l'avrei fatta, che raggiungere questa forma fisica non avesse un senso logico, che fosse qualcosa di fine a sè stesso. Un buon atleta deve saper coadiuvare velocità d'esecuzione a potenza fisica - dicevano. Ho insegnato loro che le leggi della fisica rimangono invariate al mutare delle proporzioni, puoi spostare montagne se nelle braccia e nelle gambe hai quattro motori omologati per tal fine. O puoi essere tu quella montagna, e riuscire ugualmente a muoverti a passo d'uomo.
Con la giusta quantità d'energia, Jack, puoi fare qualsiasi cosa."

Il tedesco riprende a picchiare contro il sacco avvolto nel filo spinato: si concede un'ulteriore azzardo estremo, utilizzando la testa. Uno, due, tre Headbutt, sulla sua fronte nascono delle gocce di sangue che immediatamente dopo scendono verso il basso disegnando dei rivoli irregolari.

Völkermord: "Termini come... Troppo, o abbastanza... Esistono solo sul dizionario dei perdenti. Conosco un solo limite e si chiama morte. Sono ancora vivo, dunque non l'ho ancora raggiunto.
Singnifica che posso ancora spingermi oltre. Tracciare i limiti oltre i limiti. Inventare una disciplina a sè stante e passare alla storia come l'uomo che ha brevettato quella marcia in più che ancora mancava alla grande macchina del wrestling business."

Il Berliner Annihilator respira a fatica, è molto provato da questo durissimo allenamento, eppure non sembra essere ancora intenzionato a fermarsi. Riprende a colpire il sacco, stavolta afferrandolo con le mani e indirizzandogli una ginocchiata violentissima.

Völkermord: "Perfino il nostro rapporto è una dimostrazione di quanto gli uomini vincenti non debbano mai fare affidamento su termini del genere. Quando hai colto il mio talento e hai segnato la mia ascesa tutti pensavano che ciò fosse abbastanza, che da lì in poi non sarebbe più stato necessario collaborare. Quando ti ho mostrato la mia gratitudine combattendo per la tua scuola in TWP e portandola più e più volte al successo, chiunque avrebbe potuto dire... Non ci sono ulteriori obiettivi da raggiungere, né interessi in comune. E' abbastanza.
Eppure abbiamo compiuto altre mosse insieme, sia su questa scacchiera che su quella della WBFF. Il tuo carisma e la tua astuzia unite alla mia forza costituiscono un binomio vincente, e la strada per il successo può essere ripercorsa infinite volte senza alcun limite.
Abbiamo impartito a Denny una lezione che non dimenticherà mai più..."

...

Völkermord: "Ora è giunto il momento di fare lo stesso con Khan.
Questa sera non ti sfiorerà neppure l'idea di gettare la spugna, e se mai accadesse faresti meglio a cucirti quel fazzoletto sul palmo della mano. Perché per me, Jack, la sofferenza non sarà mai troppa, il dolore che sono in grado di sopportare non conosce soglie invalicabili.
Oggi Khan capirà cosa vuol dire ABBASTANZA, e per paradosso sarò proprio io ad insegnarglielo... Pur non avendo la più pallida idea di cosa significhi. Poi, quando penserà di averne avuto abbastanza, giungerà anche la seconda lezione. Continuerò ad infierire sul suo corpo dilaniato e pregherà affinché il suo dio mi illumini insinuando nella mia mente quel concetto di ABBASTANZA ad oggi a me del tutto ignoto. Infine, la terza ed ultima lezione... Il suo dio non esiste."

Völkermord sorride beffardo.

Völkermord: "E adesso mi dirai... Giunti a quel punto, raggiunti questi obiettivi, dovrò pur fermarmi in qualche modo. Sarà abbastanza, no?"

Il tedesco scuote il capo più volte, un gesto comune ma che in quel contesto assume dei connotati inquietanti.

Völkermord: "No Jack, non sarà abbastanza. Il passo successivo sarà quello di riprendere il controllo della federazione che porta il tuo nome."

Mr. Attitude pare sorpreso dall’intensità delle parole del lottatore.

Leone: “Non ci sarà un passo seguente per me. Quello che voglio accadrà stasera, la distruzione assoluta di Mr. Khan e della sua invulnerabilità. Tu proverai che anche l’uomo più protetto e sicuro al mondo può cadere di fronte ai duri colpi di un lottatore che supera l’immaginazione umana. Non sei un uomo come gli altri, sei un distruttore, sei un dominatore! E farai tuo quel ring. Per quanto mi riguarda, la mia avventura in JLW è giunta alla fine, ma stanotte punterò almeno a riprendere ciò che era già mio, questo dojo, legato al mio nome.”

‘Old Jack allunga una mano sul filo spinato che avvolge il sacco.

Leone: “Tanti cercano di vantarsi di essere ‘lo spettacolo’ della federazione, The Terrific Blue arriva dal mondo circense, Ken Carter è Mr. Intensity, mentre Dustin O’Malloran ed Enfant Prodige fanno gara a chi ha l’ego più lungo. Ma tu… tu non hai bisogno di presentazioni, superi tutto questo, la tua presenza è sufficiente.
Non getterò il tovagliolo a terra, so già come andrà a finire, voi vi massacrerete a vicenda ed è impossibile che tu venga distrutto. Non dopo questo allenamento, non con il tuo modo di vedere il mondo. Perciò io mi godrò lo spettacolo da bordo ring, è tutto quello che posso fare, ma è… ABBASTANZA!”

Jack si accorge di aver usato una parola taboo in quel discorso, perciò Völkermord torna ad allenarsi. Mr. Attitude osserva in silenzio mentre un’inquadratura diretta dal sacco vede il pugno del tedesco infrangersi su di esso, lasciando la camera in nero.



DeWitt: Dopo tanti match, ce ne mancano ancora due… i più importanti.
Silente: Khan contro Völkermord sarà brutale! Non ne ho dubbi, uno fra i match più violenti a cui abbiamo mai assistito in JLW, se siete deboli di stomaco guardate Sylvia Khan Madison a bordo ring invece di seguire la sfida.
Lover: Io voglio vedere quale dei due manager getterà la spugna, questi due non si arrenderanno!
DeWitt: Più che una spugna, ci sarà il tovagliolo bianco.

[G Match 8: Mr. Khan (w/ Sylvia Khan Madison) vs Völkermord (w/ Jack Leone) [No Holds Barred Towel match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Mr. Khan 1-0
Völkermord 9-4


Ormai lo sappiamo tutti, dopo questo match comunque vada a finire non rivedremo più Jack Leone in JLW! Ha fatto la sua scelta e onorerà la stipulazione che l’ha costretto al ritiro. Stasera è qui insieme a Völkermord, porta il tovagliolo bianco che non getterà per nessuna ragione. L’Unsterblich è stato accompagnato da Mr. Attitude tante volte in carriera durante il Total War Project, mai erano stati alleati qui in JLW. Eppure, stasera formano una squadra affiatata, pronta alla battaglia che li attende. Il Berliner Annihilator sale sul ring e mostra i muscoli, in cielo compare la scritta “War is coming”. La sua striscia di dominio 9-4 è messa a dura prova, o subirà la quinta sconfitta, o arriverà a dieci vittorie per primo in tutta la storia della federazione.



Ingresso sulla musica terrificante degli Ihsahn, “Mass Darkness”, a presentarsi è il boss del Khanato della JLW… Mr. Khan. Imbattuto, dominante, nessuno è mai stato in grado di scalfire i suoi piani finora. Non voleva che Völkermord diventasse campione della federazione e ci è riuscito, inoltre è riuscito a costringere Jack Leone al ritiro. Il Khan si presenta con la sua Khanum Sylvia Khan Madison e una raffica di agenti speciali al suo servizio, tutti mascherati. Il wrestler solleva il Khanate, il suo bastone, mentre il mantello nero cade a terra, evidenziando la scritta MR. KHAN. Sylvia tiene il tovagliolo bianco e anche lei non ha intenzione di usarlo.

DeWitt: Quale legame trionferà? Quello di allievo e mentore o il rapporto di marito e moglie? La tensione è alle stelle, il pubblico è in trepidante attesa che la sfida abbia inizio.
Silente: Trovo ottima l’idea di usare un arbitro imparziale come lo è Derek Williams, senior referee della WBFF Wrestling.
Lover: Ho la sensazione che di match del genere ce ne sia uno ogni dieci anni!

Khan, l’uomo dell’Est Europa, e Völkermord, il tedesco, si osservano prima che la sfida abbia inizio.
DIN DIN DIN
Si parte!

Dopo questo match, nulla sarà più come prima, cambierà radicalmente i rapporti di potere interni alla federazione. Il tedesco deve vincere per scalfire l’autorità del boss, Khan deve vincere per portare ordine e dominio da parte sua. Non esistono vie di mezzo, Jack Leone e Sylvia Madison in carriera hanno giocato tante volte la carta del jolly, ma stasera sono osservatori di qualcosa che supera la loro immaginazione.

Khan è a confronto con l’avversario, solleva le braccia e lo provoca.
“C’mon kid!”
Fatti sotto, ragazzo, ecco le parole di Khan al bestione di Berlino. Il tedesco non riesce più a trattenersi, scatta e connette con il BERLIN WALL, la Shoulder Block potenziata. The Chaotic Leader impatta alle corde ma torna da lui e connette con la CHAOTIC POWER. Rebound Lariat preso dalla Chaotic Existence, il gruppo che supervisiona pur lasciandone il controllo a John Kratos.
DEVASTANTE!
Nessuno dei due lottatori è caduto a terra o ha lasciato cadere le ginocchia, ma Khan osa l’impossibile e connette con il MOON KNIGHT, calcio a semirovesciata all’altezza dei reni, sembra di vedere una falce che connette sulla sua vittima.
Il Berliner Annihilator subisce la mossa, ma ancora non cade.
POSIZIONE DI EQUILIBRIO PER L’UNSTERBLICH!

Dream’s End insiste e corre da lui, ma Völkermord lo solleva per il BACK BODY BOOM, una versione ancora più pericolosa del Back Body Drop. MA KHAN ATTERRA IN PIEDI!
I due lottatori corrono alle corde, rimbalzano e poi tornano uno davanti all’altro.
SEMBRA DI ASSISTERE AL FRONTALE DI DUE AUTO IN QUINTA!
E L’IMPATTO È TREMENDO!

Nessuno cade a terra, ancora una volta nessuno cede il passo al rivale.

THIS
IS
UNBELIEVABLE!

DeWitt: Tante manovre di potenza, ma entrambi riescono a resistere.
Silente: Mi ricorda un po’ lo scontro fra Volky e Terrific Blue, quando se le sono date di santa ragione prima di vedere qualcuno cadere.
Lover: Più che un match è uno scontro fra menti, è troppo complicato per me, c’è troppa logica e per me è illogico!

Sylvia sorride sull’apron ring, sembra godere della dominanza di suo marito. 52 kg in meno del rivale, eppure riesce a resistere al meglio delle sue forze, denotando un’esperienza incredibile sul ring.

Khan paralizza l’avversario con un Polish Hammer al petto del rivale, poi va a connettere con il BATU KHAN, lo Scissors Kick ad alto rischio. Ma Völkermord lo respinge con un altro BACK BODY BOOM.
KHAN CADE A TERRA PER PRIMO!

IL TEDESCO RIESCE A FARGLI PERDERE L’EQUILIBRIO DI CUI ANDAVA COSI’ FIERO.

DeWitt: Chissà che espressione si nasconde dietro alla maschera di Khan!
Silente: Un demonio, non riesco a immaginarlo in altri modi.
DeWitt: Penso anch’io che in questo momento sarà in stato di collera.

The Khan of JLW scende dal ring e afferra una sedia, non una di quelle da Wrestling a cui siamo abituati, proprio una sedia di legno con i piedi. Khan la infila sul suo piede destro nell’apertura e calcia con il supporto della sedia.
CRAAAAAAAASH!
Völkermord subisce la mossa e finisce all’angolo, è un colpo durissimo!
Poi la sedia viene appoggiata a terra e allargata, stavolta non c’è spazio per i piedi della sedia di legno, viene resa piatta a terra.
The Demonic Entity raggiunge Völkermord e connette con una Bulldog sulla sedia, questa è la sua manovra hardcore CRASH COURSE 101.
CRAAAAAAAAAAAASH.

Violentissima!

Non finisce qui perché Khan ormai ci ha preso gusto nel massacro del rivale e va a connettere con il GRAY SPECTRUM, prima una Evenflow DDT, dopo arriva una mano sopra alla testa, come se rilasciasse nel rivale i suoi poteri, il segno di dominio, il marchio di una sfida che vincerà lui!

Il boss della federazione applica il POLYBIUS CONTROL, l’avversario viene chiuso in una Boston Crab al contrario, ovvero, invece che stare seduto sopra la schiena del tedesco, la pressione viene fatta in piedi facendo compiere alla schiena una sorta di curva. La mossa è molto dolorosa e ci vogliono alcuni minuti per far riprendere a lavorare al meglio i muscoli lombari.

Tuttavia l’Unsterblich reagisce e si libera prima di essere stretto nella morsa, scagliando Khan oltre la terza corda, fuori dal ring.
Stavolta è lui ad avere il pieno controllo della situazione, lo vediamo uscire dal ring e gettare il boss contro le transenne.
Slaaaaaaaam.
Non finisce qui, Völkermord solleva i gradoni d’acciaio come se fossero noccioline e li usa a ‘mo di ariete.
SBAAAAAAAM.
Mr. Khan viene compresso fra la transenna e i gradoni e crolla con la testa su di questi, chiaramente sofferente al petto e alla schiena.


UBER-PLEX.

Vertical Suplex con chiusura a 180°!
SOPRA AI GRADONI.

SPLAAAAAAAAAT.


Devastante e doloroso.

Non c’è più alcuna pietà per Mr. Khan, per la prima volta lo vediamo agonizzare a terra.
Jack Leone indica il tovagliolo a Sylvia, ma lei gli fa cenno che non dovrà usarlo, ha piena fiducia nel suo uomo.

DeWitt: Abbiamo assistito a un dominio hardcore da parte di Mr. Khan, ma ora è il tedesco a regolare i conti e prendersi una bella rivincita.
Silente: Così voglio vedere Volky! Deve dominare, distruggere l’avversario e la sua reputazione perfetta.
Lover: Sappiamo tutti che non sarà così facile.

Il superuomo appoggia i gradoni sopra alla gamba destra di Khan e poi preme con una serie di calci, sembra voler distruggere le articolazioni all’entità demoniaca.
I fan applaudono, mai finora hanno visto Mr. Khan in difficoltà.

Tuttavia, si tratta di una vittoria di Pirro perché il nemico per eccellenza esce da quella situazione e caricato per una DAMNATIO MEMORIAE. Tiger Bomb rilasciato in un Facebuster!
SOPRA AI GRADONI!
ANCHE LA SCHIENA DI VOLKERMORD FA CRASH!

DeWitt: Sembra di vedere la famosa scena di Batman con la schiena spezzata da Bane!
Silente: Che violenza insana, Khan è tornato all’assalto.
Lover: Ho i brividi a pensare quello a cui ha dovuto subire la schiena di Volky…

Dream’s End afferra il Khanate ed è pronto a usarlo nella modalità Wand of Nature, cioè per attaccare.
WAND OF WIND, colpo alla testa di Völkermord.
WAND OF WATER, la gamba destra viene presa come bersaglio.
WAND OF FIRE, colpo al torace.
WAND OF EARTH, colpo alla braccio sinistro.
I quattro elementi della natura simboleggiano l’aggressione di Khan, che usa la parte appuntita del bastone per far sanguinare l’avversario dalla fronte.

SCORRE IL SANGUE!

Sylvia pare felice nell’assistere a questo spettacolo, per la prima volta è Völkermord ad essere in netta difficoltà, Khan ora vuole concludere il suo assalto, va a prendere una bottiglia bianca con la scritta “infiammabile” e si getta del liquido in bocca. Poi avvicina un fiammifero alla sua bocca e lo accende.

BEDUIN’S TRICK!

KHAN SPUTA FUOCO ADDOSSO AL RIVALE!

Che manovra micidiale.

DeWitt: Credevo di averle viste tutte, ma questa ancora mi mancava.
Silente: Potrebbe accecarlo, per fortuna Volky si è riparato gli occhi con il braccio.

Mr. Khan conosce ogni trucco del mestiere, dopo oltre 25 minuti di brutalità è ancora lui ad avere manforte. E stavolta osserva Mr. Attitude, vuole vedergli gettare il tovagliolo. ‘Old Jack guarda la scena mentre Khan afferra un contenitore trasparente da uno dei suoi agenti, all’interno ci sono chiodi e puntine, li cosparge all’esterno del ring a terra.

Khan: “Getta la spugna o lo sfiguro, Jack.”

Con tono minaccioso, il boss cerca di convincere il Cowboy di New York ad arrendersi. Jack osserva il pubblico e sente che ancora tutti credono in Völkermord, si fidano ciecamente di lui. Mr. Attitude fa cenno di no a Khan, perciò lui procede.


TEMPLE OF DARKNESS.
Powerbomb sui chiodi e sulle puntine… ma Völkermord sguscia via sfruttando la sua mole fisica ed è lui a connettere una mossa.

SHEET DIVIDER DEL TEDESCO!
Military Press into a Gutbuster.

SULLE PUNTINE!

Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

SUI CHIODI

Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Troppo doloroso, ma è Khan a finirci sopra.
Völkermord esulta e fa il suo gesto del “mira e spara”. Ormai è pronto a vendicarsi per i duri colpi subiti, vuole essere lui a porre fine al dominio di Khan e questa è la grande occasione.
Il lottatore di Berlino va a prendere un pannello di vetro e lo posiziona sopra al petto dell’avversario, poi sale sull’apron ring e si getta giù con un DOUBLE FOOT STOMP!
SOPRA AL PANNELLO DI VETRO.


CRAAAAAAAAAAAAASH.
Scriiiiiiiiiiiish.

KHAN VIENE DEVASTATO!

DeWitt: Per fortuna Khan indossa una maschera, o a quest’ora avrebbe tutto il volto da rifare dal chirurgo.
Lover: Per quanto ne sappiamo magari è già brutto per conto suo.
Silente: Ormai la brutalità ha raggiunto il suo apice, dopo questa manovra non so più cosa aspettarmi.

Völkermord osserva Sylvia Khan Madison, che lascia la sua posizione per avvicinarsi al marito a terra, ma un agente le fa cenno di tornare nei pressi del ring, non è quello il posto per una manager. Sylvia sa che Mr. Khan sta soffrendo e per una volta nella vita pare provare empatia, un senso di sofferenza interiore nel vedere la persona che ama urtata in quel modo.
Qualcosa sta cambiando in lei, quel tovagliolo non diventa più un oggetto di arredamento, ma uno strumento con cui può far terminare questa sofferenza.

Il tedesco però non ha ancora finito e ha tante belle idee per annientare il rivale.
Viene portato un tavolo chiodato nei pressi di Mr. Khan, che viene caricato per la VOLKERSTRASSE!!!


Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.

A SEGNO!
SOPRA AL TAVOLO CHIODATO!

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Lo ha massacrato!
Incredibile quanto è appena successo, Völkermord esulta, il suo sangue scorre dal volto ma lui è soddisfatto, stavolta è lui a sembrare un’entità demoniaca. Gli agenti di Mr. Khan sono lì come semplici osservatori, non lo attaccheranno, non cercheranno di fermarlo, perché Khan ha impartito l’ordine di assistere al suo trionfo.
Perciò loro quasi si mettono a pregare, dall’interno delle loro anime cercano di supportare il leader che è caduto, ma vogliono credere nella sua tenacia, nella determinazione di chi non ha mai perso una battaglia.

Jack Leone passa il suo lazo messicano all’Unsterblich e lui lo usa per fustigare brutalmente l’avversario. Colpi durissimi inferti al corpo di Mr. Khan, che a terra non ha nemmeno più le forze per proteggersi, rimanendo a subire questa tortura antica.
La pelle si lacera, le ferite si aprono, Khan non può far altro che subire senza reazione.
Sylvia crolla in ginocchio, è disperata, non può credere a quello che vede, ma Völkermord è pronto all’umiliazione più grande, quella che non danneggia il fisico, ma distrugge la mente.

VOLKERMORD VA A SMASCHERARE KHAN!

Un atto osceno, inaccettabile, ma lui se ne approfitta perché nessuno può fermarlo. Un vero mostro, che non ha rispetto per l’identità celata del suo nemico.
Völkermord blocca entrambe le braccia al rivale dietro alla schiena, infilandogli dei chiodi per tenerle ferme, poi si avvicina alla maschera e comincia a sganciarla da dietro.
Cinque chiusure da rilasciare.
La prima se ne va.
La seconda anche.
Poi anche la terza.
Il Berliner Annihilator è vicino a svelare al mondo l’identità di Mr. Khan!
Anche la quarta chiusura viene aperta, ne rimane una sola.

E gli agenti di Khan accerchiano il tedesco, si portano le mani alle maschere, sembrano voler offrire le loro identità oscure a lui in cambio di una non-aggressione alla maschera del proprio leader.

SCATTERBRAINER SU UN AGENTE!
ETERNAL RETURN SU UN ALTRO AGENTE!

Völkermord non vuole le loro identità, ma la fine dell’impero di Khan, perciò torna da lui e rilascia anche la quinta chiusura.

LA MASCHERA PUO’ ESSERE SFILATA IN QUALSIASI MOMENTO!


Sylvia: “NOOOOOOOOOOO!”

La Madison va da Völkermord e cerca di tirarlo via, ma è come una mosca che cerca di sollevare un orso, non può far nulla. Lui è pronto a strappare la maschera di Khan e infila la mano su di essa, sta per sfilarla, in pochi secondi può provocare l’umiliazione definitiva.
Mr. Khan cerca la reazione con orgoglio, ma ha le mani bloccate con i chiodi dietro alla schiena, non può proteggere il suo onore.

SMASCHERAMENTO IN CORSO…


MA CADE IL FAZZOLETTO BIANCO!

Sylvia è costretta a ricorrere a questa manovra per proteggere Mr. Khan, non nel fisico già debilitato e distrutto, ma per salvare il suo onore e proteggere la sua identità.

Völkermord è tentato dall’andare oltre e smascherare Khan, ma non lo fa, alla fine si tiene questa vittoria e corre da Jack Leone, che gli solleva il braccio al cielo.
Gli agenti aiutano Khan a liberarsi dai chiodi e lo portano via da lì, non può nemmeno più reggersi in piedi.
Sylvia cerca di avvicinarsi a lui, ma Khan la respinge con il suo Khanate, glielo punta alla gola, non vuole vederla vicina a lui. Il wrestler è furioso, non accetta il gesto di gettare la spugna, era davvero disposto a rovinare la sua identità segreta pur di continuare?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Questa è una fra le più grandi vittorie che un lottatore possa ottenere, sia nel fisico che nella mente.
Silente: Sono sconcertato, sicuramente dopo questa sera Völkermord non è di certo diventato una figura positiva, era pronto a tutto pur di ottenere il pieno successo.
Lover: Perciò arriva la decima vittoria per lui, che trionfo, questa passa alla storia.
DeWitt: Mi permetto di dire che dopo oltre 30 minuti questa è stata una sfida che mi rimarrà impressa! La JLW ha un altro serio candidato a match of the year.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.929
Post: 22.710
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2016 19:28
 
Quota

Titantron.
Un mix di fischi ed applausi accoglie la figura di Enfant Prodige, che mostra con orgoglio senza proferir parola e per diversi secondi la cintura di JLW World Champion.
Il pubblico, spazientito dal silenzio dell'attuale campione, fischia in maniera sempre più convinta, ma ciò non smuove Perrier dalle sue azioni. Prodige continua a mostrare con fierezza il titolo, ed al tempo stesso il silenzio continua a farla da padrone.
Il brusio di sottofondo della folla diventa incessante, i fischi si tramutano in cori di sdegno, al che Prodige...

"L'ostentazione della propria superiorità porta sempre a risultati controversi. L'essere vincente e perfetto in JLW non porta amore e fama, non porta sorrisi e pacche sulle spalle.
Non è forse questo ciò che bramavo più di ogni altra cosa?"

Discorso contorto quello di Prodige.

"L'essere perfetto, in molti ambiti della vita, porta riconoscimenti ed ammirazione. In campo musicale, così come in campo letterario, più si rasenta la perfezione, più la gente seguirà le tue apparizioni, più la folla ti cercherà per mostrare la propria ammirazione nei tuoi confronti.
Tutto questo comporta numerosi svantaggi...la caduta di un entità superiore fa molto più rumore rispetto all'errore di uno sconosciuto, allo sbaglio di una persona priva di talento.
L'essere sempre e comunque costretto a dover sfiorare l'eccellenza, e talvolta superarla, in ogni situazione...è, da sempre, un peso per me. La paura di sbagliare, di proporre un prodotto finale semplicemente 'buono', non è concepita dal mio ego, dal mio spirito.
Qui, tuttavia, è diverso..."

Prodige sorride.

"Nello sport, colui che vince solitamente non è amato dai più. Colui che si mostra così superiore ai suoi avversari, che mostra con orgoglio quanto conquistato, non raccoglie solitamente applausi e ammirazione, bensì fischi e cori di scherno. Questi insulti sono direttamente proporzionali all'ostentazione della propria superiorità, come vi ho dimostrato poc'anzi..."

Il pubblico rimane in silenzio.
Prodige procede nel suo monologo.

"In un concerto, quando l'artista ha concluso la sua esibizione, quanto più tempo rimane sul palco a raccogliere l'applauso del pubblico, tanto più l'applauso del pubblico non andrà a scemare, ma aumenterà di intensità. Esibire il proprio io, per un artista, equivale ad ottenere la gratitudine dei molti.
Ma come ho già detto, qui è diverso..."

Prodige mostra ancora una volta il titolo, ed il pubblico fischia nuovamente.

"Qui l'essere il numero uno porta invidia e crea fastidio, non solo nei confronti dei tuoi rivali, ma anche da parte di coloro che pagano per vederti esibire.
Qui, la caduta di un fenomeno fa molto meno rumore, poichè attutita dagli applausi della folla che non aspetta altro che gioire del passo falso del campione borioso.
Qui, perdere non fa male...più sei un vincente, più i fischi raggiungeranno le tue orecchie, più ti sentirai libero dal possibile fallimento di un'eventuale ed inevitabile caduta futura, perchè nulla è per sempre.
Ad oggi, i vostri fischi sono la migliore medicina per le orecchie di un Perrier stanco di dover abbracciare l'ideale di perfezione sempre e comunque, voglioso di una vita qualunque, voglioso di una vita...semplice e tranquilla!
Dustin O'Malloran è rivale che può impensierirmi? Certo che si, O'Malloran può sconfiggere Perrier.
O'Malloran può laurearsi JLW World Champion..."

Perrier socchiude gli occhi e scuote la testa.

"...eppure, i fischi non sono ancora così assordanti da coprire totalmente il tonfo di una possibile caduta, di un possibile fallimento. Cosa fare per poter incrementare questo piacevole brusio, al quale sono poco avvezzo?"

Prodige apre nuovamente gli occhi e fissa la telecamera.

"L'unica soluzione plausibile è vincere.
Non ho altro da dire!"

Perrier mostra ancora una volta il suo titolo, il pubblico fischia e Prodige reagisce con un sorriso convinto, mentre le immagini lentamente sfumano.



BOARDWALK DI LONG ISLAND - Alcuni giorni prima dello show

Un'immagine ormai familiare, almeno per chi segue i progressi della JLW anche nel "Total War Project": c'è Dustin O'Malloran che corre.
Dietro di lui però, impegnato in una consueta routine che lo porta però in posti sempre diversi della Grande Mela, si è formato un piccolo gruppetto di joggers, curiosi, fans del lottatore proveniente da Sandusky.
Il perchè è presto detto: non solo, a poco meno di un anno dal suo esordio professionistico, Dustin è destinato a concorrere per il massimo titolo della Jack Leone Wrestling, ma di recente, sconfiggendo Sage Meissechenbourough in TWP, si è anche conquistato il diritto di sfidare Ciro De Curtis per la cintura Interfed EWW.
La telecamera che lo segue comincia un po' a traballare. Dustin sorride, si ferma, concedendo tregua al cineoperatore. Beve un po' d'acqua, poi si asciuga la fronte con un asciugamano.

Uno sguardo indietro: il gruppetto che lo seguiva si tiene, rispettosamente a distanza, quasi come quelli che seguivano Forrest Gump nel film omonimo. Dustin continua a sorridere, scuotendo la testa.

DoM: "Incredibile come un paio di vittorie riescano a cambiare la prospettiva, la percezione delle persone."

Sospiro della Perfect Execution.

DoM: "Sin dal mio esordio, in JLW, sono stato considerato un talento, una possibile stella in erba. Ho vinto match importanti, ho perso match che lo erano anche di più. Ho imparato che il wrestling è una lungq sequenza di alzate e cadute, e non parlo solo in senso letterale. Mi sono presto reso conto che la strada verso il successo non coincideva, necessariamente, con l'affermazione in una lunga streak di imbattibilità. Validi esempi mi hanno insegnato che i campioni si forgiano, e si riconoscono, proprio nel momento della sconfitta. Le loro reazioni alle cadute sono perfino più importanti delle loro vittorie.!

Dustin si ferma e beve un altro sorso d'acqua.

DoM: "Ho imparato quindi che le sconfitte fanno parte del gioco e come tali vanno accettate, pur ambendo a fare sempre il meglio possibile. Ho sfidato avversari diversi, mi sono confrontato con stili diversi. Ho fatto nuove conoscenze, e creato nuove amicizie... o almeno spero. Ma ci sono occasioni... come lo show che mi attende...dove tutto, semplicemente, torna all'origine."

O'Malloran disegna un cerchio nell'aria, tracciandolo con un dito.

DoM: "First Anniversary... anche se non è ancora passato un anno. Era il sei settembre. "Escape from New York"... well, dopo 11 mesi sono ancora qui. Anzi, SIAMO. Perchè anche in quel sei settembre, il mio avversario era Jacques Perrier."

Smorfia di Dustin che scuote la testa.

DoM: "Il nostro percorso è stato strano. Abbiamo esordito come rivali... e, francamente, all'inizio pensavo che non potessimo essere altro che quello: rivali. Troppo simili, nello stile, nella tecnica ma troppo diversi nei caratteri. Un figlio dell'Ohio ed un orgoglioso francese. Entrambi... arsi, quasi consumati, dal desiderio di primeggiare. Non sai quanto mi stavi sulle palle Jacques. Poi, andando avanti è subentrato il rispetto. Forse ho visto in te, un me più maturo. Quasi un esempio, uno dei tanti. Ma... ecco, un'altra cosa che ho imparato durante questo primo anno: le prime impressioni, quelle istintive, raramente sono un errore. La mia prima impressione era che tu fossi un mangiarane sacco di merda, pieno di boria e nient'altro. Senza onore, arrivista ed infido. Alla fine, è esattamente così che ti sei rivelato."

La Perfect Execution serra i pugni.

DoM: "E' vero, ho imparato a riconoscere il valore delle sconfitte Jacques... ma con te questa opzione non è valida. Io non posso perdere contro di te... non sarebbe una crescita, sarebbe soltanto una profonda ingiustizia che non potrei contemplare. Quindi sai cosa ti dico Jacques? Che esattamente come è successo in quel famoso sei settembre, ad "Escape from New York" tu perderai. Esattamente come allora, tu CEDERAI, dichiarerai la tua resa e striscerai fuori dal ring, mal fermo sulle gambe. L'unica differenza è che stavolta deporrai a terra il JLW World Championship, perchè poi sarò io a rialzarlo."

Dustin si passa una mano tra i capelli corti.

DoM: "Non so se sono degno di essere il Campione ma poi guardo te e mi rendo conto che sicuramente non potrei essere peggiore. Quindi conquisterò quella cintura, poi toccherà a Ciro De Curtis ed al titolo EWW che porta in vita da troppo, troppo tempo."

Per un istante, Dustin guarda verso l'alto.

DoM: "Il primo anno di vita della JLW è stato anche il mio primo anno d'attività. Abbiamo fatto... "apprendistato" insieme, io e la Federazione, in pratica. Abbiamo imparato, e siamo cresciuti. Adesso è tempo di diventare grandi e lasciare il segno."

Dustin si tira su il cappuccio e riprende a correre. La folla lo segue, l'operatore, stremato, no. Ma quanto ha avuto è abbastanza, quindi l'immagine sfuma sull'immagine del gruppo di corridori che si allontana, all'orizzonte.



Sylvia Khan Madison parla con gli agenti di Mr. Khan, visibilmente preoccupata.

Sylvia: “Cosa vuol dire che è partito per il Kazakhistan? Dovevamo partire stanotte per la Costa Smeralda e festeggiare in hotel a 5 stelle. E mi dite che se ne è andato da solo nelle lande dell’est Europa?”
Agente: “È tutto quello che possiamo dirle.”
Sylvia: “Fate in modo di farmi avere un viaggio, voglio andare a raggiungerlo. Il Khan non può stare senza la sua Khanum!”
Agente: “Ha chiesto espressamente di non attenderlo, tornerà a settembre per Battle of New York, al prossimo evento JLW.”
Sylvia: “E quindi io che faccio? Volete dirmelo voi?”

Gli agenti rimangono in silenzio, ma osservano alle spalle di Sylvia, dove c’è “Mr. Attitude” Jack Leone che applaude ironicamente.

Jack: “Mia cara Sylvia, lo sai che l’est Europa ha alcune fra le donne più belle del mondo? Tutte quelle bionde, così attraenti, così scatenate a letto.”
Sylvia: “Credi che non lo sappia? Ho fatto anch’io un po’ di tour da quelle parti e ti assicuro che ho provato più emozioni con le loro donne che con te.”
Jack: “Immagino che Mr. Khan avrà un mese per consolarsi dal tuo grande errore, ma sapevo che sarebbe finita così, hai gettato la spugna perché hai riconosciuto che Völkermord è la vera forza dominante e dentro di te sei abbattuta perché ti sei accorta di esserti sposata non con il numero 1 della federazione… ma il numero 2, perché Völkermord è ancora più uomo di Mr. Khan!”

SCIAF, Sylvia sferra un ceffone al volto di Jack Leone, che le mostra il tovagliolo.

Jack: “Sai cosa me ne farò di questo? Lo terrò fra le mani mentre penserò alla tua sconfitta, mi verrà in mente il tuo volto… e il tuo corpo!”
Sylvia: “Ti odio, Jack.”
Jack: “Sentimento ricambiato, perciò lascia che ti dica cosa succederà ora. Io non tornerò in JLW, se ho perso un match in cui la stipulazione prevedeva il mio ritiro, accetterò questa decisione. Però ho ripreso possesso del Jack Leone Dojo e potrò continuare ad allenare i talenti che un giorno saranno stelle della federazione.”
Sylvia: “Perciò hai intenzione di strapparmi il posto di General Manager? Non ti basta gestire Extreme Hell?”
Jack: “Infatti mi basta gestire Extreme Hell! Per questa ragione ho delegato cinque minuti fa una persona di fiducia a gestire il JLW Dojo come General Manager.”
Sylvia: “Chi è questa persona? Dimmi il suo nome!”
Jack: “Lo troverai pronto nel ‘tuo’ ufficio fra una ventina di minuti, voglio che tu veda negli occhi il volto di chi ti ha portato via tutto.”
Sylvia: “Da come ne parli, immagino che io lo conosca.”
Jack: “Certo, è una nostra conoscenza da almeno dieci anni…”

Mr. Attitude si allontana, passando in mezzo agli agenti di Mr. Khan.

Sylvia: “È davvero la fine della tua permanenza in JLW?”
Jack: “Più le cose cambiano, più rimangono le stesse!”
Sylvia: “E questo cosa dovrebbe significare ora?”
Jack: “Quante volte mi hai visto sparire al tramonto e ritornare all’alba? Arriverà il giorno in cui il Khanato crollerà e quando tutto sarà in macerie tornerò a testa alta per riprendermi ciò che è mio di diritto. Ma so che quel giorno è ancora lontano, un conquistatore deve aspettare e gustare il momento del trionfo!”
Sylvia: “Non andartene… potresti cambiare idea, potresti rimanere e continuare questa battaglia. Mi piacerebbe vederti nell’illusione di poter recuperare tutto e perdere ancora una volta.”
Jack: “Sembra quasi che ti manchi l’idea di avermi come nemico! Ho preso la mia decisione, addio, Sylvia. Puoi tornare ad abbaiare lontana da me, Khanum.”

Jack Leone si allontana, pronto a lasciare l’arena per l’ultima volta. Si chiude la sua esperienza in JLW, ora può fare ritorno al suo dojo e concentrarsi sul dare opportunità ai ragazzi che ne fanno parte.



DeWitt: Un anno copre la storia che riguarda Enfant Prodige e Dustin O’Malloran, quando ancora Jacques Perrier era visto come un uomo positivo per l’ambiente, ha iniziato a provare un senso d’indivia nei confronti di Dustin, che più volte gli ha mostrato di essere il numero 1. Un’invidia che l’ha portato a voltargli le spalle e diventare il suo acerrimo nemico.
Silente: Non credo che fosse invidia, ma di certo che fra i due non era buon sangue a scorrere, erano alleati ma mai amici, e questo è diventato evidente quando Perrier ha costato al team la vittoria delle cinture Trios, erano a un passo dal riuscirci!
Lover: Questo è il match ideale per chiudere la rivalità e arrivare a una situazione di pace interiore, magari finalmente inizieranno a volersi bene e a chiudere l’evento con tanta sportività!
DeWitt: Su questo ne dubito fortemente, appunto è un’amicizia che non è mai esistita, due numeri 1 a contendersi quel posto.

Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Dustin O'Malloran
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 4-6
Dustin O’Malloran 4-3-1



Ingresso per lo sfidante Dustin O’Malloran, sul tema del ‘Funerale’ militare fatto da Morricone. Un brano eccezionale per colui che si definisce The Perfect Execution. Il wrestler è accolto dal tripudio del pubblico, la regia ci mostra un cartellone con la scritta “tonight is the night – Dustin new champion!” Chissà se sarà di buon auspicio per lui, che si fa fotografare proprio vicino al cartello. Il lottatore sale sul ring ed è pronto a combattere contro quello che si può definire un avversario storico nella sua carriera.


Cut my life into pieces…
THIS IS MY LAST RESORT!
Fischi del pubblico all’ingresso del campione mondiale della JLW, Jacques Perrier, per tutti anche conosciuto come il ragazzo prodigio, Enfant Prodige. Da Lione, Francia, Jacques si presenta come un due volte campione mondiale. Ha difeso la cintura in diverse occasioni ma mai come stasera il suo regno è stato a rischio. Ha superato Jack Leone in un Ladder match e ora è giunto qui per un confronto all’ultimo sangue con Dustin O’Malloran.


La sfida avrà all’interno squalifiche e conteggi fuori, perciò sarà all’insegna delle regole tradizionali con cui la JLW è nata. Per entrambi si tratta di un’ottima stipulazione perché non hanno bisogno di sfruttare una stipulazione, potranno puntare alla vittoria con la loro tecnica e il talento innato.
L’arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN.


Si comincia con una fase di studio fra i due avversari, si conoscono troppo bene e sanno che qualsiasi manovra sbagliata diventerebbe un passo falso da non commettere. Eppure, Perrier sente di avere analizzato l’avversario nel modo migliore, si spinge alle corde e prova una Clothesline, ma Dustin la evita e connette con un Dropkick. Jacques non va giù e invece connette lui con un Enziguiri Kick che fa finire il wrestler dell’Ohio all’angolo, ma quando Perrier va per lo Splash in corsa lui si toglie e connette con un Headlock Driver.
DUSTIN FA VOLARE IL RIVALE A TERRA!
Boato del pubblico, che è dalla parte di O’Malloran, pronto subito a provare uno schienamento a sorpresa per imbarazzare il campione.

1…

Solo conto di uno, ma non ne avevamo dubbi!

DeWitt: Impressionante questa determinazione da parte di O’Malloran, non vuole perdere un solo secondo della sfida, fa di tutto per renderla a suo favore.
Silente: E infatti è partito bene, dovrà stare attento alle tante risorse del suo avversario.

Enfant Prodige si riporta in piedi e sferra una serie di Chop al rivale, poi connette con un Exploder Suplex. Reazione improvvisa del francese, che ora cerca di mantenere il vantaggio e applica al rivale una STF. Il ragazzo prodigio insiste nella morsa ma Dustin è abile a toccare le corde e liberarsi.
I due si riportano ancora in piedi, osservandosi dalla distanza.

Chop di Jacques. Booo.
Chop di Dustin. Oleee.
Chop di Dustin. Oleee.
Chop di Jacques. Booo.

Il francese allarga le braccia verso l’avversario, ma lui lo scaraventa a terra con una comunissima DDT, sempre efficace per prendersi un po’ di fiato.
E arriva il Fujiwara Armbar applicato al tappeto, il braccio viene stretto dietro alla schiena di Perrier, che riesce comunque a liberarsi nonostante la precisione nella presa.
The Perfect Execution punta allora all’Arm Triangle Choke, ma Jacques sfugge in tempo e rotola all’esterno del ring. Il wrestler mostra la sua astuzia, sa come interrompere una fase d’attacco.
Tuttavia non tiene in considerazione la nuova offensiva di O’Malloran.

PESCADO CHE TRAVOLGE IN PIENO IL CAMPIONE!

Stavolta Perrier non può far altro che cadere a terra dopo la fantastica manovra in slancio del rivale. Dustin esulta, sente che questo è un passaggio fondamentale nella strada che può portarlo alla vittoria.
Perrier viene spinto all’interno del ring, poi fatto vittima della Gogoplata… ma il francese lo riversa in un Victory Roll dal nulla.

1…

2…

Nulla da fare!

Uno schienamento a sorpresa può sempre risultare una manovra efficace ed Enfant Prodige lo sa bene, perciò ci ha provato dal nulla.
Stavolta arriva LA VIE EN ROSE, Hammerlock trasformato in un Kneeling Facebuster.
Ancora schienamento da parte del campione.


1…


2…


Soltanto conto di due!

Dustin sfrutta bene i momenti a terra e non concede alcuna tregua al francese, che inizia ad accorgersi della strenua resistenza del suo avversario, inizia quasi ad apparire seccato per questa sensazione di potenza da parte del rivale.
Tentativo di Ankle Lock da parte di Perrier, ma Dustin lo evita e stavolta riesca ad applicare il Gogoplata, mettendo l’avversario in una posizione scomoda.

TAP. TAP. TAP.
I fan si aspettano che Jacques Perrier possa cedere, ma lui resiste e anzi va a toccare le corde, salvandosi.

DeWitt: Sono passati i primi dieci minuti della sfida e allo stato attuale la situazione è di equilibrio generale, non riesco proprio a vedere uno di loro in vantaggio.
Silente: Infatti i due si equivalgono, lo hanno dimostrato già tante volte in passato e chiunque può battere l’altro, sarà una sfida all’ultimo secondo!
Lover: Che sfida, ragazzi, che sfida!

Perrier spinge il rivale a terra, poi gli applica la Sharpshooter, che stringe con maestria. I fan lo fischiano ma lui riesce a premere con forza, cercando di debilitare l’avversario. Una presa eccezionale che riesce a mettere in difficoltà lo sfidante, che stavolta stringe i denti mentre cerca di farsi strada verso le corde. E ci riesce!
Dustin rompe la Sharpshooter!

Il JLW World Champion cerca allora di connettere con un German Suplex, ma lui lo respinge con una gomitata e connette con un Gutwrench Suplex. Ora è Dustin a schienarlo.

1…


2…

No!
No!
No!
Schienamento sfiorato da parte dello sfidante, quasi ci credeva davvero di poter vincere in quel modo.
L’equilibrio rimane il fulcro della contesa, ma ci vuole di più per ottenere la vittoria, vincerà chi oserà di più e per ora i due hanno usato la difesa più dell’attacco.
Forse proprio ora entrambi lo realizzano e decidono di darci dentro con il pieno delle energie.

C’EST LA VIE di Perrier, Hammerlock in un Northern Light Suplex, poi arriva il BME, Best Moonsault Ever.
WHAT A MOVE!
Non finisce qui, il wrestler va per la PRODIGE CLUTCH, Kokina Clutch a segno… noooooo, riversata in uno schienamento da parte di Dustin.

1…


2…


No!

Siamo ancora in pieno equilibrio, i fan battono le mani sulle transenne, si stanno godendo ogni singolo secondo della sfida.
BRAINBUSTER di O’Malloran, che sale all’angolo e si lancia di sotto con il Diving Point Elbow Shot.
OHHHHHHHH YEAAAAAAAAAAH!
Manovra a segno.
ALTRO SCHIENAMENTO DELLO SFIDANTE!


1……………….



2………………..



3NO!
SOLO CONTO DI DUE.


DeWitt: Io ci avevo visto un tre, era davvero vicinissimo.
Silente: Hai ragione, siamo a 16 minuti di match e questi due sono ormai alla fase finale, non penso che durerà ancora a lungo, prima o poi arriverà lo schienamento vincente.
Lover: O una sottomissione.
Silente: Tutto è possibile.

Jacques Perrier è stato messo alle strette, ma ora è lui ad attaccare, Mandible Claw violenta, che spinge l’avversario all’angolo, al punto da apparire come una manovra illegale. O’ Hara va a contare fino a cinque, pena la squalifica.
1… 2… 3… 4…
Jacques molla la presa!
E va per il BELLY TO BELLY SUPLEX, con schienamento annesso.


1….


2….


NO!

È ancora conto di due.
Dustin riesce a salvarsi e questa reazione potrebbe avere un duro impatto sul morale del francese, che si pregustava una vittoria devastante.

Altro Headlock Driver da parte di O’Malloran, che stavolta è lui ad applicare l’Ankle Lock, premendo come se non ci fosse un domani. Enfant Prodige è in difficoltà.
5 secondi.
10 secondi.
15 secondi.
20 secondi nella presa.
Il wrestler stringe i denti e sa che le corde sono lontane, perciò prova il miracolo. Si libera in modo precario e va per il suo counter più devastante.

LE VOJAGE DANS LA LUNE.
Counter Roll-Up da parte di Enfant Prodige.


1………………..



2………………….



3!!!


Abbiamo il conto di tre.
La sfida termina qui dopo un contrattacco devastante del campione sullo sfidante.
CLAMOROSO!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La sfida è terminata, abbiamo un risultato dopo un sorprendente Victory Roll.
Silente: Quel finale è stato uno shock assoluto, è arrivato dal nulla, non so cosa sarebbe successo se fossero andati avanti ancora per altri due minuti.
Lover: Quindi niente pace dei sensi alla fine di tutto?
DeWitt: Temo proprio di no. Il regno di Enfant Prodige prosegue e dopo tutto questo tempo guai a dire che è un falso campione!

Dustin O’Malloran non può crederci, ci è arrivato vicino, gli mancava pochissimo per ottenere la più grande vittoria della carriera, quella che lo avrebbe coronato JLW World Champion. Così vicino, e allo stesso tempo sconfitto dal suo acerrimo rivale, con cui difficilmente potrà mettere una pietra sopra agli eventi.
Enfant Prodige festeggia sul ring, se lo merita, e “Last Resort” dei Papa Roach suona a pieno volume.
Un trionfo che permette a colui che è già un due volte JLW World Champion di continuare il suo regno, che proseguirà oltre JLW First Anniversary.
Chi sarà il prossimo a fronteggiarlo?

Il pubblico è in fermento, c'è parecchio casino. Dopo qualche istante però l'intera arena cade nel panico più totale. La luce si spegne di botto e tutto cade nell'oscurità! La folla è impazzita.
Quando si accendono le luci, Ichi è alle spalle del campione. La folla cerca in qualche modo di avvertire Jacques Perrier, pregustando questo pericolo, ma purtroppo non appena si volta, il Killer lo colpisce con un superkick in pieno volto!

Ichi si guarda in giro con un ghigno terrificante, poi guarda la sua vittima, sembra piuttosto soddisfatto del suo operato, ma forse non ancora sazio. Da un ultimo sguardo verso il pubblico poi si lancia verso le corde... THE MACHETE!!! Springboard 450° Splash!! Un chiaro messaggio alla federazione, al titolo, ma soprattutto al JLW World Champion, Enfant Prodige, che non può far altro che restare immobile al tappeto.

Ichi si lancia fuori dal ring più che soddisfatto e con un sorriso beffardo raggiunge lentamente il backstage, sommerso dai fischi di tutta l'arena.



EPILOGO.

Ufficio del General Manager del JLW Dojo, che ancora riporta la scritta ‘Sylvia Khan Madison’, ma già sappiamo che non è vero, stasera è stata rimossa dal ruolo dopo aver gettato il tovagliolo per Mr. Khan. Una scelta passionale che potrebbe aver salvato la carriera del marito ma allo stesso tempo l’ha privata del suo posto di lavoro.
Maledirà a vita Völkermord per il massacro che ha fatto ai danni di Mr. Khan!
Sylvia perciò raggiunge il suo vecchio ufficio e apre la porta, dove qualcuno è seduto sulla poltrona, ma è rivolto dall’altra parte, sembra osservare dalla finestra l’esterno dell’arena.

Sylvia: “Così sarai tu a prendere il mio posto come General Manager del dojo. Voglio almeno vederti in volto, devo scoprire chi è la persona a cui dare la caccia nei prossimi mesi, finché non ti avrò distrutto e rovinato la carriera!”

L’altra persona sta bevendo da una tazza.

???: “Caffè?”

Sylvia: “Non mi pare il momento! Forza, voltati, voglio vederti in volto.”

La figura si alza dalla poltrona, è un uomo di alta statura, vestito in giacca e cravatta. Riconosciamo l’assenza di una capigliatura, con una testa pelata evidente. Anche il volto ci è familiare.

Sylvia: “John… Kratos?!?”

???: “No, puoi chiamarmi… Kratos, Corporate Kratos!”



Sylvia è sorpresa, si aspettava di tutto tranne che vedere il Greek Warrior in giacca e cravatta, con modi professionali e un’andatura elegante.

Kratos: “Ti svelo un segreto, mia cara. Non avevo mai preso in considerazione l’idea di un ruolo di potere fino a poco tempo fa. A Extreme Desperation ho combattuto contro Der Kraken in un duello devastante e al termine di questo è stato lui a vincere, a imporsi su di me. Invece di provare delusione per quel risultato dentro di me ho sentito un senso di… gioia. Sì, una felicità interiore.
Non ero felice di aver perso, odio perdere come ogni singolo essere umano odia una sconfitta nella vita!
Però ho realizzato che la carriera di Der Kraken sarebbe stata fantastica, ha sconfitto un grande guerriero, un uomo abile in battaglia che conosce ogni trucco. Perciò, ero felice per lui che era il mio nemico. E dentro di me ho realizzato che finora ho cresciuto tanti talenti con il pugno di ferro, tutto quello che faccio nei confronti di Drake Kratos è di umiliarlo e insultarlo finché non diventa temprato, ma è sbagliato.
Io voglio essere una guida, voglio diventare un mentore per gli altri. Perciò, Sylvia, sai che ti dico? JLW Dojo e Chaotic Existence School sono in guerra aperta e serve la persona ideale per porre fine a questa diatriba.
Ho già fatto la mia scelta e nella prossima puntata di JLW Dojo inizierà la mia gestione, risolverò questo conflitto con diplomazia.”

Sylvia: “Non ci può essere amicizia fra queste scuole, lo sai benissimo, sono dojo rivali!”

Kratos: “Dici questo perché il tuo spirito battagliero vince sulla ragione. La diplomazia è un’arma e io intendo usarla al meglio. Dunque, ti invito a seguire l’evento, vedrai che sarò l’uomo in grado di mettere pace fra le due scuole e portarle verso un Nuovo Ordine.”

Sylvia: “Cosa intendi fare?”

Kratos: “Lo saprai insieme agli altri. Devo ricordarti che hai perso il tuo potere, ora sei ‘soltanto’ la moglie di Mr. Khan, la tua autorità conta in JLW, ma non all’interno del dojo, che è di proprietà di Jack Leone, l’uomo che mi ha reclutato a gestirlo.”

Sylvia: “Tu… so che fallirai, dentro di te c’è un guerriero spartano e puoi star certo che emergerà di nuovo quando meno te lo aspetterai. Non ci crederò mai che il Bald Basterd diventi una guida per gli altri, tutto quello che vuoi è un nemico sul tuo percorso!”

Kratos: “Sai qual è la cosa divertente? Un General Manager ha sempre tanti nemici, ma nessun lottatore penserà di avere vita facile se proverà ad aggredirmi. Ho la sensazione che su quel ring sarà ‘percepito il dolore’. Pioveranno Feel The Pain da mattina a sera finché il Nuovo Ordine non avrà effetto!”

La Madison se ne va, sbattendo la porta, mentre Corporate Kratos torna a sedersi e assaporare il caffè notturno.



Silente: L’annuncio è stato fatto, Jack Leone ha ripreso possesso del dojo creato da lui, è fuori al 100% dalla JLW ma avremo un nuovo General Manager del dojo, John Kratos.
Lover: Si chiama Corporate Kratos!
DeWitt: Attenzione, prima di chiudere lo show ci è arrivata la card del prossimo grande evento della JLW, che si terrà l’11 settembre, sempre dal Jack Leone Dojo!
Silente: Certo, andiamo a vederla.
Lover: Ma chi le prepara queste card che erano tutti impegnati sul ring?

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Battle of New York I
11 settembre 2016
@J.L. Dojo, New York (New York)
2x06; JLW Event #12





* Match 1: JLW Tag Team Championships: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) (c) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
* Match 2: Dion Luxer vs Prince Raoh [Hardcore match]
* Match 3: JLW Custom Champioship: Ethan Joel Simond (c) vs To Be Announced [-Special Stipulation Decided by Simond-]
* Match 4: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Forever 99 (Kim Popart & Nurse Lisa & Atalanta)
* Match 5: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs The Magician (m) vs Liiva [Master of Elementals; Special Pinfall Rules Three Way match]
* Match 6: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Ichi The Killer [Falls Count Anywhere match]
* Main Event: Team Dustin (Dustin O'Malloran [leader] & Archie Fisher & John Kramer & Keith Gutierrez Sanchez & The Terrific Blue) vs Team Völkermord (Völkermord [leader] & Corporate Kratos & Jeff Houston & Ken Carter & Malcolm Clark) [Battle of New York; 5 vs 5 Elimination Hardcore match; All Winners get a title shot]


DEADLINE CONSEGNA PROMO: venerdì 9 settembre ore 21:00
* CARD SOGGETTA A POSSIBILI CAMBIAMENTI!

Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Incredibile, avremo una Battle of New York come main event, cioè una sfida a eliminazione con in possesso cinque title shot differenti.
Silente: I due team mi sembrano equilibrati, potrebbe vincere qualsiasi fra loro.
DeWitt: Inoltre mi viene da chiedermi se Archie Fisher deciderà di usare il Money in the Bank, ma sarà molto difficile visto che dovrà competere nel main event.
Silente: Conoscendolo, tutto è possibile!
Lover: Avete visto che risolveranno la questione sul Master of Elementals? Tre lottatori e tre possibili scenari, qualcuno verrà fatto fuori al 100% dalla competizione, se vincerà The Magician se ne andranno sia Yagami che Liiva.
Silente: Che sfiiga per Liiva!
DeWitt: E poi non dimentichiamoci che Ichi The Killer ha lanciato il suo assalto alla cintura di JLW World Champion, vuole annientare il campione, desidera essere lui a strappargli il titolo. Non badate alla posizione nella card, potrebbe riservare la sorpresa più grossa dell’evento.
Silente: Ammetto che voglio vedere la sfida per le cinture Trios, gli HouR RRush hanno sconfitto la Trinidad ma ora comincia la ricerca del trio che potrà impensierirli e strappar loro le cinture. Ci riusciranno le ragazze degli anni ’90?
Lover: No, ma finché non c’è un risultato possiamo almeno sperarci!
DeWitt: Con questo vi salutiamo, buona notte a tutti, continuate a seguirci a Extreme Hell e arrivederci all’11 settembre.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, Awesome Brothers vs Marvels III, Prisoner’s Dilemma match, HouR RRush vs Trinidad, MITB Ladder match, Völkermord vs Mr. Khan, Enfant Prodige vs Dustin O’Malloran)
* Hammer (The Magician vs Liiva)
* Wordlife85 (Atalanta vs Ethan Joel Simond, Hiroshi Yagami vs Rhodes)
* Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com