È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2016

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2016 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.949
Post: 2.937
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
29/07/2016 19:08
 
Quota

Taggart: “El, ci siamo! Ci siamo!”
Kokone: “Che c’è? Non dirmi che c’è Yvonne sotto il tavolo di commento.”
Taggart: “Cos… El, è il momento del main evet!”
Kokone: “Aaaah, e a me che cazzo me ne frega?”
Taggart: “Ma se vi combatterà il nostro general manager e…”
Kokone: “Infatti dicevo: non vale neanche la pena di vederlo, il nostro amato Claudio ha già la vittoria in tasca.”
Taggart: “Ne sono certo.”
Kokone: “Dovresti onorarlo di più, non ti vedo molto entusiasta del suo operato. Forse dovrei dirglielo.”
Taggart: “El, commenta che è meglio.”
Kokone: “El Kokone si lancia il lodi sperticate del suo padrone mostrando ben poca spina dorsale, ma John Taggart è troppo vecchio per queste stronzate, non è così, El? Certo, El, ora…”
Taggart: “Il match, commenta il match.”

[IMG]http://i60.tinypic.com/p13id.gif[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship


Main event: Skyblue © vs Claudio Cazador

Volo del calabrone! Il general manager di Bloody Desperation e primo sfidante alla cintura più prestigiosa della nostra federazione Claudio Cazador fa il suo ingresso! Reazione piuttosto mista del pubblico, leggera predominanza di fischi visto il suo rivale, ma Cazador nonostante tutto si è guadagnato un posto nel cuore della folla. Il Cacciatore entra sul ring a passo lento, come se avesse tutto il tempo del mondo, si posiziona all’angolo e lì attende la sua preda. E la sua preda ha un nome, nome che non ci è dato sapere per cui lo chiamiamo Skyblue! Introdotto da Far Away, il campione entra nel tripudio generale, solleva la cintura generando un pop ancora più grande, è pronto a difenderla!
Campione ad un angolo, sfidante all’altro. Derek Williams fra loro.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Clinch! Claudio Cazador spintona subito Skyblue via e fa sentire la stazza superiore, Skyblue rotola all’indietro sul mat e torna alla carica.
Nuovo Clich… no! Skyblue sguscia alle spalle del Cacciatore e tira un Low Kick, un altro, un altro ancora! Claudio Cazador è in ginocchio, Skyblue corre alle corde… CAZADOR SI ALZA DI SCATTO E PROVA IL BOOM! HEADSHOT!!! Skyblue se ne avvede in tempo e scivola sotto la gamba del cacciatore e poi la prima corda, atterrando in piedi appena fuori dal quadrato, Cazador sorride e con indice e pollice fa segno che c’è mancato poco. Cazador invita ora Skyblue a rientrare sul ring, Skyblue si prende del tempo, sale sui gradoni ed entra fra seconda e terza corda.
Campione e sfidante sono uno di fronte all’altro per la terza volta, Skyblue mette a segno altri due Low Kick di cui il secondo in giravolta, va alle corde... Crossbody! NO! Cazador lo acchiappa al volo e mette a segno una Falling Front Powerslam!!! Skyblue prova a rotolare via per riprendersi, Cazador lo afferra per la maschera, lo tira su aggrappandosi ad essa, Skyblue prova a spingerlo ma la forza fisica del Cacciatore si fa sentire, manda Sky alle corde… e Sky reagisce con un Running High Knee! Bloccato! Cazador afferra al volo Skyblue e LO PROIETTA OLTRE LA TERZA CORDA… ma l’Undisputed Champion si aggrappa alla corda più alta e riesce agilmente a rientrare sul ring, rifila un Jab a Cazador che blocca ancora, Cazador prova una Clothesline per reagire ma Skyblue evita, i due si voltano in sincronia e in sincronia si colpiscono con un pugno diretto al volto!
Pubblico in delirio per la sequenza!
Skyblue corre alle corde per provare un nuovo Running High Knee ma Cazador lo intercetta sul tempo e colpisce con un Gut Kick, lo mette in posizione di Vertical Suplex…
MA SKYBLUE INVERTE IN UNA GANNOSUKE CLUTCH!

1…
2…
NO!

Cazador rotola all’indietro e si rialza, ritrovandosi Skyblue in posizione di Inverted STO, mossa che mette a segno! E a questa fa seguire immediatamente una Guillotine Choke! Ma Skyblue ha troppa tecnica per farsi fregare da Cazador su questo campo, riesce a scivolare sul tappeto fa forza sulle braccia e costringe Claudio Cazador a scivolare con le spalle al tappeto, rotola in avanti mantenendo la pressione e si ritrova in posizione di ponte a schienare El Cazador!

1…
2…
NO!

Cazador inverte il ponte in un Crucifix pin!

1…
2…
NO!

Skyblue mantiene la presa su una gamba, invertendo il Crucifix pin in un Over the Shoulder One Leg Boston Crab! Momenti di notevole sofferenza per lo sfidante, che però riesce a sollevarsi in verticale sulle braccia, prendere un po’ di spinta e catapultare Skyblue contro l’angolo! Claudio Cazador si rialza leggermente zoppicante, Skyblue barcolla per la botta presa contro l’angolo, Cazador se ne avvede e prende la rincorsa…
BOOOOOOOOM!!!! NOOOO!!! Skyblue evita la manovra e manda Cazador a tirare un calcio all’angolo! Il Cacciatore resta intrappolato con la gamba sopra la terza corda per quel tanto che serve a Skyblue per caricare il colpo: GAMENGIRI A SEGNO SULLA NUCA DELLO SFIDANTE!!! Cazador si affloscia all’indietro e finisce al tappeto, Skyblue sale sulla terza corda!

Taggart: “Skyblue non è propriamente un high flyer ma ce la sta mettendo tutta per sfruttare a suo vantaggio la maggiore velocità rispetto allo sfidante!”

E, a braccia larghe, chiama il Flying Headbutt!
Il campione vola!
E il volo del campione si infrange contro il tappeto, perché Claudio Cazador si è fatto da parte ed ha evitato la manovra!
Claudio Cazador scivola fuori dal quadrato, alza la tendina e trova il consueto mondo di opportunità sempre presente sotto i ring della WBFF: ne estrae un succulento pannello di vetro! Poi ci ripensa… e prende due! E per non farci mancare nulla, una mazza da baseball avvolta nel filo spinato! Cazador fa scivolare le lastre e porta la mazza da baseball sul ring! Cazador afferra Skyblue per la maschera e COL FILO SPINATO DELLA MAZZA INIZIA A TAGLIARLA! Skyblue non ci sta, sgomita… e mette a segno uno Snapmare, la mazza scappa via dalle mani di Cazador mentre attraverso il taglio nella maschera di Skyblue inizia a filtrare sangue, Cazador si rialza immediatamente, Skyblue corre alle corde… ma è ancora Cazador a vincere il duello, poiché evita una Clothesline e solleva Skyblue alle spalle.
C-BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C-BOMB SULLA LASTRA DI VETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Cazador mette un braccio dritto sulla faccia di Skyblue e solleva una gamba per schierarlo:

1…
2…
2,99!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazador fa ancora cenno, stavolta alla folla, con indice e pollice che c’è mancato poco. Risolleva Skyblue e allarga ulteriormente il buco fatto nella maschera… al che Skyblue reagisce con un Headbutt! Cazador arretra e finisce appoggiato all’angolo, Skyblue riesce a mettere a segno la sua NEVER SEE IT COMING! Cazador barcolla in avanti, Skyblue lo accoglie… CASTLE OF LIES!!! NO!!! Cazador si pianta a terra e non si fa sollevare, e poi tira una gomitata proprio sulla tempia dell’Undisputed Champion che finisce al tappeto, Cazador riesce a togliere il cuscinetto dall’angolo e ri-afferrare il campione, lo manda all’angolo di prima con una Irish Whip! Skyblue resta stordito dall’impatto con l’angolo scoperto! Cazador raccoglie la seconda lastra di vetro, la porta con sé all’angolo… e forza Skyblue a salire!

Taggart: “Non so cosa abbia in mente, ma sono sicuro che provochi un dolore indicibile!”
Kokone: “Vai Claudio! Devi sapere che ormai lui è come un fratello per me.”
Taggart: “Sta’ zitto e fammi guardare, El!”

Cazador mantiene la lastra di vetro premuta contro il volto di Skyblue, lo afferra dalle spalle e si inizia a delineare la mossa che ha ideato: Inverted Powerslam dal paletto potenziata dalla lastra di vetro!
Ma Skyblue – chiaramente – non è d’accordo! Serie di gomitate alla mascella di Cazador, inverte le posizioni! E i due iniziano a scambiarsi Headbutt!
HEADBUTT DI SKYBLUE!
HEADBUTT DI CAZADOR!
HEADBUTT DI SKYBLUE!
HEADBUTT DI CAZADOR!
HEADBUTT DI SKYBLUE!
SKYBLUE!
SKYBLUE!
Cazador oscilla pericolosamente all’indietro… e, lastra di vetro in mano, finisce appeso per i piedi all’angolo! Skyblue si mette in piedi, dev’essere veloce.
DOUBLE FOOT STOMP CHE INFRANGE LA LASTRA DI VETRO SUL VOLTO DI CLAUDIO CAZADOR.

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ora Skyblue striscia alle spalle dello sfidante, gli afferra un braccio.
E chiude la Moonless.
MOONLESS CHIUSA!!!!!!! MOONLESS CHIUSA!!!!
Claudio Cazador sta passando le pene dell’inferno! Fra le schegge delle lastre di vetro, il volto ridotto a una maschera insanguinata. Cazador annaspa e muove il braccio libero, ma perde energie ogni secondo che passa.
Prova a rigirarsi.
Nulla di fatto.
El Cazador pianta il braccio libero al tappeto, lo chiude a pugno, si costringe a sollevarsi. IMPOSSIBILE! Claudio Cazador pianta anche una suola per terra, Skyblue rimane ancorato alla sua gola. Il Cacciatore si stia rialzando! Si sta rialzando! E SI GETTA FRONTALMENTE CONTRO LE SCHEGGE DI VETRO PRESENTI SUL TAPPETO!!! SKYBLUE URLA DI DOLORE. MA NON MOLLA LA PRESA!!! Si tratta ora di una sorta di doppia sottomissione: Skyblue sta applicando la Moonless, Claudio Cazador sta pressando il campione con il suo peso con la schiena sulle schegge di vetro.
Skyblue continua a ruggire, Cazador prova a resistere un secondo di più della schiena del campione.
Le energie di entrambi vengono meno, i loro occhi si stanno spegnendo!
Ed entrambi finiscono per mollare! I due wrestler sono ora distesi sul tappeto, cercano un appiglio inesistente sopra di loro.
Derek Williams procede al doppio conteggio!

1…
2…
3…
4…
5…
6…
7… Segni di vita da Skyblue!
8… Anche Cazador inizia a rialzarsi…
9… entrambi i contendenti sono in piedi!

Taggart: “Per un soffio!”

Skyblue è leggermente più fresco – o per meglio dire meno morto – e riesce a colpire Claudio Cazador con una serie di Chop, lo abbranca. E CASTLE OF LIES A SEGNO!!!! Exploder Suplex connesso con una grazia impressionante, contando anche e soprattutto le condizioni dell’esecutore. Skyblue striscia sul suo sfidante, lo copre con un solo braccio:

1…
2…
3!!!!
NOOOOOOOOOO!!!!!!!

Kokone: “Visto? Il campione è fesso, devi prendere la gamba per esercitare peso, lo sanno anche i bambini.”

Skyblue si dispera, si prende qualche secondo necessario per rifiatare si riavvicina a Cazador… che lontano dal suo sguardo aveva preso la mazza da baseball avvolta nel filo spinato.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mazzata dritta sulla fronte del campione! E poi lo sfidante usa ancora la mazza per tagliare la maschera! I capelli di Skyblue spuntano fuori, imbrattati di sangue, Claudio Cazador lo lancia alle corde… e gli corre incontro!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!! HEAD…. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Skyblue riesce ad evitare il calcio e finisce alle spalle del suo sfidante, tira un High Kick TREMENDO alla nuca di Cazador! Riesce a girargli intorno, intrappola la gamba.
LEG-TRAP STUNNER IN ARRVO.
MA CLAUDIO CAZADOR RIMETTE A TERRA LA GAMBA, LO SOLLEVA E LO ACCOMPAGNA SUL PROPRIO GINOCCHIO CON UN ATOMIC DROP.
E POI SI LANCIA ALLE CORDE.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CON ANNESSO SNIPER PIN:

1…
2…
3!!!!
3!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! SOLO DUE!!!!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Claudio urla all’arbitro di essere un figlio di puttana, un marito di puttana ed anche un padre di puttana, così accertandosi di aver insultato qualsiasi parente vicino disponibile. Skyblue ha ancora il braccio alzato verso il soffitto, quasi a voler essere sicuro di aver effettuato sul serio il kick-out.
L’arbitro prende a contare i due wrestler a terra, ma Cazador ferma subito il tutto rialzandosi, afferra Skyblue per ciò che rimane della sua maschera, e gli tira una gomitata!
Alla quale Skyblue risponde con un Low Kick!
Snap Jab di Cazador!
Chop di Skyblue!
Gut Kick di Cazador!
Spinning Kick di Skyblue!
E Claudio Cazador arretra verso le corde prende una spinta involontaria, Skyblue si abbassa, uncina la gamba e solleva ancora quel bestione.
PER METTERE A SEGNO LA SUA DOOMED!!!!! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
PIN PER IL CAMPIONE:

1…
2…
NOOOO!!! ANCORA NO!!!!

Skyblue si rialza a fatica, sistema la maschera fatta a brandelli per non impedirgli la vista (o quel poco di vista che ha!), solleva il pugno al cielo.
CI SIAMO. LEG-TRAP STUNNER IN ARRIVO.
Skyblue tira su Cazador quasi a peso morto aggrappandosi ai capelli, alla barba, a qualunque appiglio riesca a trovare. Uncina la gamba, si posiziona di spalle rispetto al suo avversario. Si siede.
BLACK MIRROR ANDATA A SEGNO.
Cazador viene sbalzato all’indietro, finisce al tappeto con le braccia larghe, il respiro pesante. Skyblue si trascina sul suo corpo esanime, solleva la gamba per quel che riesce a fare. Derek Williams va a terra per contare.

1…
2…
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Skyblue risolleva il Cacciatore, più propriamente risolleva i resti del Cacciatore. E LO METTE ANCORA IN POSIZIONE DI LEG TRAP STUNNER.
NO.
CLAUDIO CAZADOR LO SPINGE IN AVANTI LO PORTA VERSO L’ANGOLO SCOPERTO, E VI FA COLLIDERE IL VOLTO DI SKYBLUE. UNA. DUE. TRE. QUATTRO. CINQUE VOLTE!!!
Il sangue finisce addirittura per schizzare dalla ferita sulla fronte dell’Undisputed Champion, che finisce appoggiato contro l’angolo. Cazador prende la rincorsa e prende la mira.
BOOM! HEADSHOT CONTRO L’ANGOLO.
Skyblue subisce, ma non cade, barcolla in avanti a seguito della spinta ricevuta dalle corde che si incrociano alle sue spalle.
Claudio Cazador va alle corde.
E METTE A SEGNO UN SECONDO BOOM! HEADSHOT.
Sniper Pin.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”
Taggart: “Oh, ma per favore.”

Claudio Cazador ce l’ha fatta! Skyblue resta disteso sul mat, apre e chiude la mano destra, forse per controllare se è ancora vivo. Cazador si lascia andare contro un angolo, occhi chiusi, non esulta, non mostra segni di felicità. Quando Derek Williams gli consegna la cintura, Claudio la solleva al cielo e si indica il petto.
Skyblue si sistema la maschera, si rialza, annuisce brevemente di direzione di Claudio Cazador che con questa contesa ha dimostrato ampiamente di meritare questi palcoscenici.
La lunga strada che ci ha condotto a Extreme Desperation si chiude su queste immagini, su Claudio Cazador sulla vetta della compagnia, con la posizione di general manager di Bloody Desperation ed il titolo massimo appena vinto.
Su Claudio Cazador in vetta si conclude la nostra stagione. E con Claudio Cazador campione si riaprirà alla fine della pausa estiva, il 26 agosto!

Taggart: “Un pay-per-view davvero denso di eventi e colpi, uno spettacolo irripetibile!”
Kokone: “Eh la madonna.”
Taggart: “Un saulto da John Taggart e…”
El Kokone non coglie.
Kokone: “Che c’è, ti sei scordato il copione?”
Taggart: “Da John Taggart ed El Kokone, Extreme Desperation si chiude qui, noi ci vedremo fra un mese, blood is the key!”

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Stuart vs Kirk + Bluebird vs Jax + Heavans vs Zed + Denny vs PDS)
Cith (Kratos vs Der Kraken + Triple Threat)
Hammer (Elimination Chamber + Gaijin vs Sophitia)
Kirk (Interbrand Tag Team + Main Event)
Sy-lo (Indipendent Affair)
Neith (lavori grafici)
Utenti (Promo)
Norshel (Merda)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com