È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2016

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2016 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.947
Post: 2.935
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
29/07/2016 19:06
 
Quota

Backstage dell'arena di Extreme Desperation. La telecamera riprende Paul DeSade che fissa nell'inquadratura con un sadico sorriso stampato sul volto.

"Non te l'aspettavi, vero, Denny Leone? Quanto accaduto durante l'ultima puntata di Bloody Desperation è stato qualcosa che è andato oltre ogni possibile previsione, non è così? I reietti di Extreme Hell che in massa attaccano Bloody Desperation... Gli ultimi che si rivoltano contro i primi... Paul DeSade che rompe le uova nel paniere di Denny Leone. Si potrebbe quasi definire un mondo alla rovescia..."

DeSade ride sommessamente.

"D'altronde, neppure io ero in grado di prevedere qualcosa del genere... Neppure io avrei mai immaginato che Extreme Hell avrebbe avuto il coraggio e la forza di risollevare il proprio capo e di urlare con forza e all'unanimità tutto l'odio che prova per te, Denny Leone, per Bloody Desperation e per questo regime corrotto che stai tentando di instaurare. Eppure così è stato... Senza alcun preavviso, senza alcuna pianificazione preventiva, senza nessuna organizzazione alle nostre spalle, ciascuno di noi si è trovato spinto dalle sue motivazioni nel backstage di Bloody Desperation lo scorso venerdì e ti ha attaccato in quello che al contempo è tanto il tuo punto di maggiore forza quanto il tuo tallone d'Achille: lo spettacolo del tuo show, la tua costante e maniacale voglia di mostrare al mondo quanto sei grande e imponente."

"Non potevi credere che Extreme Hell stesse rovinando l'ultimo Bloody Desperation prima del pay-per-view... Non potevi credere che i tuoi patetici avversari ti stessero mettendo in ridicolo di fronte a tutti proprio in casa tua... Dunque ti sei gettato nella mischia... O, per meglio dire, nelle fauci del predatore."

Ancora una flebile risata fa muovere le labbra di Paul DeSade.

"Non oso immaginare il tuo stupore quando i tuoi diletti Über Alles ti hanno pugnalato alle spalle... Non oso immaginare la rabbia successiva quando io ho tratto vantaggio da tutto ciò e ti ho schiantato al suolo con la mia After Life Restraint..."

"Non immagino, ma tutto ciò mi diverte."

DeSade continua a sorridere.

"In fondo, devo ammettere che questo è stato il modo migliore per prepararci al nostro scontro. A pochi giorni dalla nostra battaglia, ho lasciato che nella tua mente prendesse piede un'idea amara, un pensiero che ti attanagliasse nel sonno impedendoti di dormire serenamente, una constatazione che facesse vacillare tutte le convinzioni fasulle su cui hai costruito il tuo castello di carte..."

Piccola pausa.

"Sei vulnerabile, Denny Leone. Lo eri ma finora nessuno aveva mai avuto il coraggio di verificarne la veridicità. Lo sei e te l'ho dimostrato appena sette giorni. Lo sarai e te ne renderai conto perché torneo ancora dopo stasera, tornerò a colpirti quando meno te lo aspetti, finché non crollerai definitivamente, finché non implorerai perdono e ti arrenderai alla via che il Dolore ha scelto per me e per te."

"Non sono interessato alle diverse poste in gioco che sono in palio questa sera... Non sono interessato alla possibilità di garantire a mio padre di scegliere un nuovo lottatore da portare nel suo show, poiché non si tratterebbe di altro se non di carne sacrificabile che sia immolata per la gloria mia e del Dolore. E non sono interessato neanche a costringerti a lottare un nuovo inutile match contro tuo padre per il controllo di una fetta di questa federazione, poiché tutti presto sarete sotto l'egida del Dolore. Allo stesso modo, per quanto sia un evento assolutamente impossibile da contemplare, non sono interessato a ciò che avverrà in caso di mia sconfitta... Potrai scegliere chiunque come mio avversario ma io ne farò cibo per vermi qualunque sia il suo nome."

Paul si ferma un secondo, c'è un'ultima eventualità che tuttavia sembra turbarlo a differenza delle altre.

"Quanto alla possibilità di divenire tuo schiavo... Piuttosto mi darò la morte prima di esserlo."


Lo sguardo di DeSade torna fiero e imperturbabile.

"L'unica cosa che mi interessa sei tu, Denny Leone. Tu con le tue lacrime, le tue urla di dolore, il tuo sangue e la progressiva consapevolezza di essere solo un misero insetto che Paul DeSade sta schiacciando sotto la suola del suo stivale."

Questa volta DeSade scoppia a ridere in maniera fragorosa... Le sue risate continuano a rimbombare mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.

CAMERA FADES



Taggart: "Carissimi WBFF fans, ben ritrovati a Bloody Desperation!"
DeWitt: "Questa puntata di Extreme Hell offrirà una marea di sorprese, potete giurarci."
Mike: "Ma che vi siete bevuti?"
Kokone: "Mi sa che il sabotaggio di Bloody Desperation gli ha confuso le idee."
Mike: "Stiamo per assistere all'attesissima Elimination Chamber in cui i campioni in carica dovranno provare a difendere le loro cinture dall'assalto di altri cinque agguerritissimi team."
Kokone: "Un match che ci terrà con il fiato sospeso, e che forse commenteremo solo io e te dato che i nostri colleghi sembrano drogati."
Taggart: "Mostriamo subito la card dell'evento."
DeWitt: "Giusto, rinfreschiamo un po' le idee."
Mike: "Ma ci state prendendo per il culo?"
Taggart: "Ovvio che si. BAZINGA."
Kokone: "...Dicevamo, tre delle sei squadre partecipanti si trovano già all'interno delle celle di contenimento, stiamo parlando degli Uber Alles, Angel e Drago ed infine Dumas e McClure. Attendiamo soltanto l'ultimo ingresso per scoprire, per esclusione, chi saranno i primi due team a combattere fin da subito. Mancano all'appello solo i campioni in carica, la Chaotic Existence, e poi Cowboys from Hell e Sheenan con Mortimer.

Match 9#: WBFF World Tag Team Championship Elimination Chamber Match: Chaotic Existence (c) vs Drago and Angel Obike Lowe vs Jack Leone and James McFist vs Völkermord and David Wolff vs Sheenan and Derrick Mortimer vs Robert Dumas and Oregon McClure

Attimi di silenzio e di tensione, la theme song che risuonerà a breve farà chiarezza sulle dinamiche che caratterizzeranno l'inizio di questa sfida.
PARTE PROPRIO LA THEME DEI CAMPIONI IN CARICA! La Chaotic Existence si salva dal dover difendere le cinture di coppia fin dal principio, sarebbe sicuramente stata un'impresa ardua. Black Violence e Wizard si portano all'interno della struttura e, dopo aver consegnato le cinture all'arbitro, prendono posto nell'ultima celletta rimasta aperta.
Subito dopo fanno il loro ingresso i Cowboys from Hell, infine Sheenan e Derrick Mortimer. Saranno proprio loro ad aprire le danze, partiranno sicuramente con un grosso svantaggio ma la storia della WBFF ci ha insegnato che fattori di questo genere sono del tutto relativi, non sono stati rari i casi in cui una Chamber è stata vinta proprio dagli atleti penalizzati da più minuti all'interno della gabbia.
I quattro lottatori sono sul ring, gli uomini dello staff sigillano il portellone principale della Chamber. Intanto l'arbitro solleva le cinture chiarendo la posta in palio!

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
WBFF World Tag Team Championship on the line


E' tutto pronto, si può cominciare! McFist e Leone sembrano non farsi condizionare dalla sorte che gli è capitata, anzi, sembrano sicuri di sè. Mantengono uno stato di calma quasi innaturale, indossando due maschere di ghiaccio in volto. I due cowboy si poggiano alle corde, fissando con insistenza i loro avversari come se stesse per partire tra loro un duello da pistoleri, fatto di nervi saldi, sangue freddo e poi riflessi pronti.
Sheenan li studia con lo sguardo, Mortimer invece sembra ansioso di menar le mani e di mettersi in mostra, per dimostrare al suo partner di non essere una chiavica.

DIN DIN DIN!

Si parte! Attenzione, Mortimer tenta subito il colpaccio, scatta furiosamente verso gli impassibili Leone e McFist, e prova a sorprenderli con un doppio braccio teso PER SPEDIRLI OLTRE LA TERZA CORDA!

Ma i due cowboy, con gran prontezza di riflessi e un'azione coordinata alla perfezione, si lasciano cadere contemporaneamente a terra e abbassano con le mani la quota della third-rope! MORTIMER CROLLA FUORI DAL RING E IMPATTA DURAMENTE DI SCHIENA CONTRO LA PAVIMENTAZIONE METALLICA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Taggart: "Oh my..."
Mike: "Che figura di merda colossale, incredibile."

Derrick ha fallito, il primo colpo in canna è andato a vuoto. Sheenan è furente, vorrebbe quasi schivare i suoi avversari per massacrare il suo pessimo compagno di team e punirlo per la sua stupidità, ma al momento deve fare i conti con la superiorità numerica dei due Cowboys from Hell.
McFist e Leone infatti gli sono subito addosso e lo devastano a suon di calci e pugni, fino a costringerlo contro un corner. Poi arriva una doppia Irish Whip, Sheenan viene scaraventato contro l'angolo opposto. In seguito al duro impatto di schiena barcolla verso il centro del ring, dove subito dopo viene atterrato da un Double Running Lariat da parte dei Cowboys!
McFist rialza Voodoo Doll, gli rifila una ginocchiata sullo stomaco, poi prova a spedirlo nuovamente contro un corner con una frustata irlandese... Che però questa volta viene invertita! Hammer impatta all'angolo, intanto Leone - alle spalle di Sheenan - strattona il Tribal Warrior per una spalla per farlo voltare in sua direzione. Ma Sheenan non si fa trovare impreparato e lo colpisce con un Elbow Strike, poi Dropkick! Leone barcolla all'indietro fino a poggiarsi sull'angolo opposto rispetto a quello in cui si trova James.
Attenzione, Sheenan scatta verso McFist... TIDAL KRUSH! Ginocchiata tremenda! Poi Voodoo Doll corre verso l'angolo opposto, e arriva una TIDAL KRUSH ANCHE AI DANNI DI JACK LEONE! Non si ferma, incredibile, altra Running Tidal Krush su James, poi una seconda Tidal Krush su Jack Leone!

No, non ha alcuna intenzione di fermarsi, sa che deve fare tutto da solo perchè non può contare sul suo compagno di strada. TERZA TIDAL KRUSH SU MCFIST! NO! McFist si sposta e Sheenan va a vuoto, impattando contro i turnbuckles! Voodoo Doll barcolla verso il centro del ring... JACK LEONE SCATTA ALL'IMPROVVISO VERSO IL WRESTLER BRASILIANO!

SPEAR
OF
THE
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR!

A SEGNO! La corsa di Mortimer e Sheenan potrebbe già essersi conclusa! Schienamento, l'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THR...

NOOOOOOOOOO! KICK OUT!

Leone forse un po' se lo aspettava, Sheenan è un osso duro. Ma ciò non cambia le carte in tavola, il match è sotto il loro totale controllo e possono approfittarne per aggiudicarsi la prima eliminazione.
Sempre che ce ne sia il tempo, il timer infatti indica che mancano solo 10 secondi al prossimo ingresso!

00:10...
00:09...
00:08...
00:07...
06:00...
00:05...
00:04...
00:03...
00:02...
00:01...
00:00!!!

Il terzo team in gioco sta per fare il suo ingresso sul ring, scopriamo insieme di chi si tratta...

Testo nascosto - clicca qui


Drago ed Angel! I due lottatori si precipitano subito all'interno del quadrato! Drago su McFist, Angel su Leone! Sheenan forse l'ha scampata bella, almeno per il momento.
Angel e Drago riescono ad avere la meglio sui due cowboys, facendo fruttare tutta la loro esperienza rissaiola. I due veteran della WBFF al momento non sembrano riuscire a contrastare l'impeto dei loro colpi.

ATTENZIONE! MORTIMER SI E' RIALZATO! Standing ovation da parte del pubblico dell'arena, che non vede l'ora di assistere alla sua prossima azzardatissima e scriteriata mossa.
Mortimer infatti sale sulla terza corda direttamente dall'esterno del ring, POI SI TUFFA VERSO LEONE ED ANGEL!

Ma i due lo hanno visto chiaramente con largo anticipo, Jack ed Angel infatti lo afferrano al volo mantenendolo sospeso tra le loro braccia. POI DOUBLE FALL AWAY SLAM VERSO L'ESTERNO DEL RING!

ALTRA BOTTA DI SCHIENA SULL'ACCIAIO PER MORTIMER! SBAAAAAAAAAAAM!

Gli spettatori sono scatenati dall'azione combinata di quelli che dovrebbero essere due avversari! Ma Angel e Jack hanno un lungo passato alle spalle e in qualche modo pare che sia rimasta traccia della loro alchimia. Subito dopo, però, i due riprendono a menarsi.

Sheenan! Voodoo Doll si è appena rialzato. McFist è riuscito a contrastare temporaneamente l'avanzata del fighter di Liberec e, dopo averlo colpito con una Headbutt, lo lancia verso un angolo con una Irish Whip. Drago però inverte energicamente, ribaltando completamente la situazione. Hammer corre, ma sul suo tragitto verso il corner incontra proprio Voodoo Doll!

QUEIXADA KICK AI DANNI DI MCFIST!

Sheenan va per lo schienamento, e sembra strano visto che sa benissimo che verrà puntalmente interrotto.

1!

Drago infatti si precipita in sua direzione.

2!

Sheenan scatta in piedi interrompendo il pinfall! Era solo uno dei suoi trucchi, volto a beffare il fighter di Liberec: Superkick in arrivo!
Drago però non si fa trovare impreparato, blocca il piede dell'avversario con le mani, poi Capture Suplex! A segno!

Drago non schiena neppure il brasiliano, piuttosto gioca di strategia e si unisce ad Angel per indebolire Jack Leone all'angolo. Il cowboy non può contrastarli in nessun modo, la loro collaborazione si rivela più che efficace.

Intanto il tempo scorre, e siamo già giunti a pochi secondi dal prossimo ingresso!

00:10...
00:09...
00:08...
00:07...
06:00...
00:05...
00:04...
00:03...
00:02...
00:01...
00:00!!!

Altro ingresso, mancano solo altri tre team all'appello. Quale sarà il quarto team a prendere parte a questa Elimination Chamber?

Testo nascosto - clicca qui


I CAMPIONI IN CARICA! Black Violence e Wizard penetrano all'interno del ring!
Angel e Drago smettono di concentrarsi su Leone per contrastare l'avanzata di World Tag Team Champions, e parte una rissa a quattro! Violence contro Angel, Wizard contro Drago!
E INCREDIBILMENTE PREVALGONO ANGEL E DRAGO! I campioni in carica si ritrovano fin da subito messi alle strette, che sia sintomo di un imminente cambio di titolo? Violence e Wizard, storditi dalle percosse dei due brawler per eccellenza, barcollano in pieno centro ring. Drago e Angel si avvicinano alle corde, poi il fighter di Liberec spinge il suo compagno verso i due con una Irish Whip.

Attenzione, reazione da parte dei campioni! DOUBLE SPINEBUSTER AI DANNI DI LOWE! Drago prova subito a metterci una pezza, si scaglia sui Violence e Wizard provando ad anticiparli prima che si rialzino.

MA I DUE SCATTANO IN PIEDI PRIMA DEL TEMPO, E LO SORPRENDONO CON UN DOUBLE REBOUND LARIAAAAAAAAAT!

HOMO HOMINI LUPUS! A SEGNO! FINISHER DI COPPIA A SEGNO SU DRAGO! La situazione si fa critica per Drago ed Angel!

WHAT?!?

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE DI SHEENAN SU BLACK VIOLENCE!

Wizard si volta in direzione di Voodoo Doll.

E SKULLSCRAPER ANCHE AI DANNI DI WIZARD! UNBELIEVABLE!

Sheenan è scatenato, McFist si è appena rialzato con tutte le intenzioni di fermalo. Lo raggiunge alle spalle...

SKULLSCRAPER ALL'INDIETRO, ALLA CIECA!

McFist però non si fa trovare impreparato e schiva prima che sia troppo tardi.

QUELLO DI SHEENAN PERO' ERA SOLO UN MACACO KICK FINTATO! Non appena James si sposta... ARRIVA UN'IMPREVEDIBILE SKULLSCRAPER A TRADIMENTO! HAMMER A TERRA!

Manca solo Jack Leone all'appello per fare piazza pulita. Sheenan lo recupera all'angolo e applica una Front Cancery Hold, trascinandolo verso il centro del ring.

ATTENZIONE! ALTRO RITORNO DI MORTIMER!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Derrick, totalmente in preda all'adrenalina dopo aver visto il suo compagno decimare lo squared circle, decide di offrire il suo preziosissimo contributo. E mentre Sheenan tiene fermo Leone con la presa al collo, il WWE scatta proprio verso Mr. Attitude pronto a colpirlo su un fianco con una ginocchiata in corsa.

LEONE PERO' AFFERRA SHEENAN E SI SCUDA CON IL SUO CORPO!

MORTIMER BECCA IN PIENO VOODOO DOLL SULLA SCHIENA!

Leone poi, con estrema facilità, spinge Sheenan oltre la terza corda facendolo cadere di schiena sulla pavimentazione metallica della gabbia!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Mortimer però vuole farsi perdonare fin da subito per il suo errore, si prepara a stendere Leone con una Double Axe Handle... Lentissima, prevedibilissima, senza rincorsa nè slanci di sorta...

LEONE SCATTA VERSO IL WWE E LO ANTICIPA CON UNA SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR A SEGNO! OH MY... PINFALL! PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Sheenan e Mortimer ci salutano! Leone fa aggiudicare ai Cowboys from Hell la prima eliminazione dell'incontro!

Sheenan si è appena rialzato, non è solo arrabbiato, no... Se potesse ucciderebbe Mortimer a mani nude. E, dato che nessuno gli vieta di farlo, SI PRECIPITA ALL'INTERNO DEL RING E LO RECUPERA DA TERRA! Sheenan poi scaraventa Derrick oltre la terza corda, poi la raggiunge di nuovo, lo rialza ancora... E LO CATAPULTA FUORI DALLA STRUTTURA, FACENDOLO ATTERRARE DIRETTAMENTE SULLA RAMPA!
Voodoo Doll esce fuori dal portellone principale, che subito dopo viene chiuso nuovamente dai membri dello staff. Il Tribal Warrior non ha intenzione di perdonare Mortimer per l'assurda e imbarazzante prestazione disputata. Lo devasta a suon di pestoni, POI ADDIRITTURA APPLICA LA SUA LOA'S CLASP! LOA'S CLASP SU MORTIMER! Sheenan può agire indisturbato, può letteralmente spedire il WWE all'altro mondo! La sua collera è estrema, qualcuno deve fermarlo prima che finisca molto male!

Intanto siamo giunti al quinto e penultimo ingresso di questo Elimination Chamber Match.

00:10...
00:09...
00:08...
00:07...
06:00...
00:05...
00:04...
00:03...
00:02...
00:01...
00:00!!!

Tra poco scoriremo, contemporaneamente, sia il nome del prossimo team partecipante che - per esclusione - di quello della squadra privilegiata dall'ultimo ingresso.

Testo nascosto - clicca qui


McClure e il Bastardo si fanno sotto! Il primo bersaglio a portata di mano è l'unico uomo attualmente rimasto in piedi, JACK LEONE! I due assaltano Mr. Attitude in superiorità numerica, costringendolo alle corde a suon di percosse! Poi lo sollevano di peso e lo scaraventano oltre la terza corda, facendolo ricadere sulla pavimentazione metallica. Scavalcano le corde, rialzano Leone, POI DOPPIA IRISH WHIP VERSO UNA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Jack rimane aggrappato agli anelli metallici con le mani, accusando un forte dolore e mostrando un'espressione sofferente. Il suo calvario però è appena cominciato, Dumas infatti lo prende in consegna da dietro proprio mentre Leone stava per accasciarsi a terra... Gli afferra la testa, POI GLI GRATTUGIA LA FRONTE CONTRO GLI ANELLI METALLICI, IN ORIZZONTALE, A RIPETIZIONE!

BLOOD! BLOOD! BLOOD! Leone sanguina!

Infine il bastardo GLI SPINGE LA TESTA CONTRO LA PARETE, CON TUTTA LA SUA FORZA! CRANIATA CLAMOROSA! Jack a terra.

McClure e Dumas, dopo essersi sbarazzati di Leone, tornanto all'interno del ring.

Intanto fuori dalla struttura Sheenan... HA FATTO SVENIRE MORTIMER! Ma la sua fame di violenza non è ancora stata sufficientemente saziata. Voodoo Doll infatti si rialza e trascina un esanime Derrick Mortimer per un braccio, facendolo avvicinare alla gabbia. Poi lo rialza e lo carica a peso morto sulle spalle...

FIREMAN'S CARRY SLAM CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA! SBAAAAAAAAAAAAAM!

PER DI PIU' MORTIMER, DOPO L'IMPATTO, RICADE A TERRA A TESTA IN GIU'! Sheenan è fuori di testa, non vuole solo fargli del male, vuole proprio farlo passare a miglior vita!

DI NUOVO! LO RIALZA ANCORA! ALTRA FIREMAN'S CARRY SLAM CONTRO L'ACCIAIO! E SECONDA RICADUTA SCOMPOSTA SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

SULLO STAGE C'E' LA SECURITY! I gendarmi accorrono per far si che Mortimer non rischi davvero di lasciarci le penne. Inzialmente Sheenan crea loro qualche rogna, ma dopo qualche secondo la security riesce ad immobilizzarlo e a tenerlo a bada. Così il Tribal Warrior viene scortato di forza verso il backstage, mentre intanto sopraggiungono anche i paramedici per prendersi cura del WWE e trasportarlo via in barella.

Torniamo sul ring: Angel Obike Lowe è in piedi e adesso deve fare i conti con l'avanzata dei due freschissimi Dumas e McClure. I due, come da copione, riescono ad avere la meglio su di lui così come avevano fatto poco prima con Jack Leone. Dopo averlo indebolito e stordito a sufficienza Dumas si piazza alle spalle del wrestler di colore e lo solleva con un Back Suplex. Che poi viene accompagnato in ricaduta da un Neckbreaker di Oregon McClure! Manovra combinata perfetta. Oregon poi tira dei pestoni su Angel, costringendolo a rotolare sotto la prima corda, verso l'esterno dello squared circle.

Drago è appena tornato in piedi! Il fighter di Liberec, appena ripresosi dalla finisher subita per mano dei campioni di coppia, riparte alla carica determinato più che mai. Pugno in faccia a Dumas, pugno a mano chiusa anche sul volto di McClure! E poi ancora su Dumas, e anche su McClure!
I due però non hanno intenzione di lasciarsi sopraffare da Drago e provano a rispondere, mirando sulla faccia del fighter con due pugni scagliati in contemporanea... Ma incredibilmente Drago riesce ad eseguire una doppia parata con due giochi di polso sincronizzati! Ma la sua audacia non viene premiata, subito dopo McClure e Dumas trovano ugualmente il modo di beffarlo, indirizzando al suo addome una doppia ginocchiata! Drago piega il busto in avanti, E DUMAS GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE!

STA PER SOLLEVARLO IN POSIZIONE DI POWERBOMB! CRUCIFISSION IN ARRIVO!

Ma Drago riesce in qualche modo ad eseguire uno slancio per balzare oltre la sagoma del Bastardo, atterrando alle sue spalle e poggiandosi alle corde.

OH MY GOD! MCFIST!

ANVIL'S TREASON IMPROVVISA AI DANNI DI DUMAS! IL BASTARDO E' STATO ATTERRATO DAL REDIVIVO JAMES MCFIST!

Hammer poi raggiunge subito Drago alle spalle, limitandosi a spingerlo da dietro e a sollevarlo oltre la terza corda, spedendolo fuori dal ring!

WHAT?!? SHINING WIZARD DI McCLURE SU MCFIST! FROM STAR TO STALL! Hammer steso!

McClure vorrebbe tentare il colpaccio, ma non ne ha il tempo! I DUE CAMPIONI DI COPPIA SI SONO APPENA RIALZATI! Violence e Wizard avanzano minacciosi in sua direzione. Oregon compie un atto di coraggio, si lancia in loro direzione pur sapendo di poter fare ben poco da solo... E viene atterrato da una poderosa Shoulder Block di Black Violence! Quest'ultimo subito dopo lo rialza da terra e lo spinge verso le corde con una frustata irlandese, nel frattempo Wizard anticipa uno scatto... E proprio mentre Oregon poggia contro le ropes per il rebound, Wizard gli si fionda addosso con un Running Furious Lariat, talmente potente da spedire oltre la terza corda perfino il suo stesso esecutore! Wizard e McClure fuori dal ring!

Drago si sta rialzando sulla pavimentazione metallica della struttura, aiutandosi con le mani sulle corde. Black Violence lo raggiunge e lo afferra per la testa, poi lo catapulta all'interno del ring con un Drop insano!

Drago fa per rialzarsi, ma è piuttosto provato da questa sfida e non si rende conto di star offrendo pericolosamente le spalle al campione in carica. Violence lo raggiunge, pronto a beffarlo.

Drago si volta di scatto...

KOLENO SKOK IMPROVVISA!

Violence cade a terra, perfino lo stesso Drago si accascia. Il fighter di Liberec stringe i denti e fa per rialzarsi lentamente.

INTANTO BLACK VIOLENCE HA UN CLAMOROSO COME BACK! SCATTA IN PIEDI PUR AVENDO APPENA SUBITO UN COLPO DEVASTANTE!

Ma il destino non sembra essere dalla sua parte, infatti DRAGO LO MANDA DI NUOVO AL TAPPETO, STAVOLTA CON UNA SVLECI! IL PUBBLICO SCATTA IN PIEDI SUGLI SPALTI! DRAGO COPRE BLACK VIOLENCE! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


OH MY GOD! LA CHAOTIC EXISTENCE E' STATA ELIMINATA! E ciò vuol dire soltanto una cosa, ovvero che... EXTREME DESPERATION PORTERA' ALL'ASCESA DI DUE NUOVI WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!

Ma adesso il match sta per prendere una piega catastrofica: mancano infatti soltanto dieci secondi all'arrivo dei temibili teutonici.

00:10...
00:09...
00:08...
00:07...
06:00...
00:05...
00:04...
00:03...
00:02...
00:01...
00:00!!!

Testo nascosto - clicca qui


Völkermord e David Wolff! I due tedeschi si preparano a fare piazza pulita, potranno sicuramente approfittare dello stato in cui versano tutti gli altri partecipanti per dar vita ad un vero e proprio massacro!
I prossimi campioni di coppia della federazione sono due degli otto uomini all'interno di quella gabbia infernale, siamo certi che questo finale di match offrirà spettacolo e clamorosi colpi di scena!

Gli Uber Alles penetrano all'interno del ring e si precipitano sull'unico uomo attualmente in piedi. Wolff è più veloce del suo mastodontico partner e lo raggiunge per primo: Drago però, che ha appena eliminato con successo niente meno che i campioni in carica, scatta verso David e prova a beffarlo...

CON UNA SVLECI!

Ma Wolff schiva facendolo andare a vuoto, il colpo trova il nulla e a causa della dinamica del suo slancio costringe Drago ad offrire le spalle all'avversario. Il Lupo di Norimberga lo afferra da dietro, German Suplex! E con tale proiezione scaraventa il fighter di Liberec proprio verso Völkermord, il quale conclude l'opera con una clamorosa Shoulder Block caricata all'ennesima potenza!

BERLIN WALL!

Grande manovra combinata quella degli Uber Alles! La botta sulla schiena di Drago ha causato un contraccolpo che ha spinto Vesely di faccia contro il mat! Wolff ha schiantato Petr contro il muro di Berlino, l'impatto è stato davvero brutale!

Intanto Dumas si è rialzato, Bobby corre in direzione di Völkermord... Ma il tedesco si sposta a lato e con una manata sulle spalle accompagna il suo slancio verso Wolff, il quale lo stende con clamoroso Bicycle Kick!

McFist! McFist si è appena rialzato, ma a lui non toccherà una sorte così tanto diversa da quella dei suoi predecessori: Hammer parte in carica verso Völkermord, ma il tedesco lo carica immediatamente sulle spalle, poi lo solleva in alto con un Military Press! Per poi lasciarlo ricadere verso il basso, sul ginocchio di Wolff! Military Press Drop dell'Unsterblich into Gutcrush on the Knee di Wolff!

Angel Obike Lowe si è appena ripreso, e anche Oregon McClure! Il divo hollywoodiano torna all'interno del quadrato e decide di unire le forze con Lowe per contrastare i due teutonici! I due corrono verso gli Uber Alles: Völkermord e Wolff preparano un doppio Lariat, ma McClure e Angel riescono a schivare abbassando la quota del capo e proseguendo la loro corsa verso le corde. Ropes rebound, poi altro slancio verso i disorientati Uber Alles... Ma Völkermord e Wolff si voltano di scatto, e stendono i due con un DOUBLE DISCUS LARIAT DA UN MILIONE DI DECIBEL! Che botta!

Tutti gli avversari dei tedeschi sono a terra, meno che uno: JACK LEONE! Mr. Attitude è provatissimo, ma costituisce l'ultima speranza per cambiare le sorti dell'incontro. Leone, sanguinante e stanchissimo, si porta all'interno del ring e con uno scatto disperato...

PROVA A BEFFARE L'UNSTERBLICH CON UNA SPEAR OF THE FEAR!

Ma Völkermord indirizza una ginocchiata sulla testa di Jack, anticipandolo! Leone crolla al tappeto, la craniata sul ginocchio del Berliner Annihilator sembra averlo messo KO!
Ma non è finita qui, Völkermord solleva il suo compagno di team sulle spalle, poi lo lascia ricadere addosso a Jack con un Falling Crossbody! E arriva lo schienamento! I Cowboys from Hell ci salutano!

ONE!

TWO!

THREE!

WHAT?!? NON E' POSSIBILE! CLAMOROSO COLPO DI RENI DA PARTE DI JACK LEONE!

Il pubblico è entusiasta nel vedere Jack resistere così a lungo, tanto di cappello per il Cowboy di New York! La sua prova di tenacia però non cambia minimamente la situazione all'interno del ring, tutti gli avversari dei teutonici sono a terra, Völkermord e Wolff sono liberi di eliminarli uno dopo l'altro!

Völkermord rialza McFist, Irish Whip verso un angolo. Wolff fa lo stesso con Leone, scaraventandolo proprio addosso al suo compagno Hammer!

Poi è la volta di McClure e Dumas, che vengono disposti così come è stato già fatto con i Cowboys from Hell tramite una serie di frustate irlandesi.

Infine la medesima sorte tocca a Drago ed Angel Obike Lowe! Tre dei quattro corner del ring ospitano tre mucchi diversi formati dai membri dei tre team avversari degli Uber Alles!
Ma adesso viene il peggio, un treno in corsa di 165 chilogrammi potrebbe schiantarsi contro di loro e dar vita ad una serie di Running Sandwich da paura...

Völkermord scatta proprio in direzione di Drago ed Angel, preparandosi a schiacciarli brutalmente con la sua imponente massa!

MA DRAGO E LOWE SI SPOSTANO! GLI SPETTATORI SCATTANO IN PIEDI SUGLI SPALTI!

Drago ed Angel assaltano il tedesco, massacrandolo di pugni e gomitate!
Wolff viene in soccorso di Völkermord e ristabilisce una parità numerica, che però dura pochissimo...

INFATTI DUMAS, McCLURE, McFIST E LEONE ACCORRONO PER DARE UNA MANO A VESELY E LOWE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Situazione completamente capovolta, il dominio degli Uber Alles termina qui! TRE TEAM CONTRO UNO! Völkermord e Wolff vengono massacrati a suon di colpi stiff da parte dei loro sei avversari!

ATTENZIONE! L'Unsterblich ha una reazione, usa tutta la sua potenza fisica PER SCARAVENTARE VIA IL MUCCHIO DI ATLETI ADDOSSO A LUI E AL SUO PARTNER!

Ma tale mossa cambia ben poco la situazione, i loro avversari non si lasciano intimorire affatto dalla sua forza bruta e in men che non si dica... GLI SONO DI NUOVO ADDOSSO, ASSALTANDOLI CON FURIA!

Il Crinos, la creatura formata dal Grizzly e dal grande Lupo, sembra essere stata sedata a dovere! Völkermord e Wolff sono stati sfiniti e adesso i loro avversari sono liberi di concludere l'opera, eliminandoli dalla contesa!

McFist, Dumas, Leone e Drago prendono in consegna Völkermord e lo conducono verso il centro del ring, poi lo costringono a terra infierendo a suon di calci. McClure ed Angel Obike Lowe sono separati dal gruppetto: Lowe tiene bloccato Wolff all'angolo mentre McClure indietreggia per prendere una rincorsa.

Oregon scatta verso David, Wolff non ha alcuna possibilità di muoversi in quanto bloccato da Angel!

RUNNING SPINNING WHEEL KICK! GIVE ME THE OSCAR!

In seguito all'impatto Wolff crolla oltre la terza corda, atterrando sulla pavimentazione in acciaio della struttura!
Oregon però non ha finito con lui, lo raggiunge fuori dal ring e lo rialza, POI LO LANCIA CON FORZA CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Intanto Jack Leone, James McFist, Robert Dumas e Drago hanno immobilizzato completamente Völkermord, ognuno di loro blocca a terra uno degli arti del Berliner Annihilator!

McClure si avvicina alle corde dall'esterno del ring...

SPRINGBOARD LEG DROP! I quattro che tengono fermo Völkermord si spostano...

A SEGNO!

Ma non è finita qui: ANGEL OBIKE LOWE E' SULLA TERZA CORDA! DIVING ELBOW DROP IN ARRIVO!

CABALLO SIN NOMBRE! A SEGNO! A SEGNO! E ARRIVA LO SCHIENAMENTO! Il referee si getta a terra e conta!

ONE...

TWO...

THREE!

NOOOOOOOO! CLAMOROSO COLPO DI RENI! Il Berliner Annihilator solleva Angel di peso, scaraventandolo via di almeno un paio di metri! Servirà di più per eliminare gli Uber Alles!

ATTENZIONE! LA TREGUA E' FINITA! I COWBOYS FROM HELL ASSALTANO DRAGO E DUMAS! Sapevamo che prima o poi sarebbe accaduto, era solo questione di tempo. Il Bastardo viene raggiunto da una clamorosa Headbutt da parte di McFist, che lo fa barcollare indietro di qualche passo, poi i due Cowboys si concentrano su Drago, constringendolo ad un angolo a suon di percosse!

OH MY GOD! ANGEL OBIKE LOWE SOLLEVA DUMAS DA DIETRO, IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER! ANGEL'S SONG IN ARRIVO!

Dumas però oppone resistenza, colpisce Angel sulla fronte con una serie veloce di pugni a mano chiusa, fino a costringerlo a rimetterlo giù! La posizione ottenuta vede Lowe piegato in avanti e Dumas addosso alla sua nuca, rivolto in avanti con le gambe intorno al suo collo...

WHAT?!? DUMAS SPICCA UN SALTO DEGNO DI NOTA, POI COMPIE UNA ROTAZIONE ASSIALE DI 180° OTTENENDO UNA POWERBOMB STANCE!

E LO SOLLEVA! SIT-DOWN POWERBOMB DA PARTE DI ROBERT DUMAS!

CRUCIFISSIOOOOOOOOOOOOOOOON! ANDATA! A SEGNO! BOBBY SCHIENA ANGEL OBIKE LOWE! Drago non può intervenire in nessun modo, in quanto costretto all'angolo dai Cowboys from Hell. Völkermord e Wolff sono a terra, McClure si assicura che nessuno possa interferire per interrompere lo schienamento del suo partner. Avrebbe senso solo se fosse il fighter di Liberec a provarci, ma dato che non può riuscirci in nessun modo...

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


DRAGO ED ANGEL CI SALUTANO! Grandissima manovra quella del Bastardo! I due top face della federazione hanno disputato un ottimo match, ma adesso è giunto il momento di abbandonare la gabbia, i titoli di coppia della federazione andranno delle mani di uno dei tre team superstiti.

McFist e Leone capiscono che non ha più senso infierire su Drago, i due si allontanano dal fighter di Liberec. Poi applaudono la sua prestazione e quella di Angel, invitando il pubblico ad una standing ovation! Grande gesto di rispetto quello dei due Cowboy! Drago non è sicuramente felice di essere fuori dai giochi, ma apprezza il gesto di Leone e McFist, poi recupera il suo compagno Angel e lo aiuta ad uscire fuori dalla struttura.

I cowboy poi si voltano, E SI PRECIPITANO SU McCLURE E DUMAS! Questi ultimi però non si fanno trovare impreparati, sono pronti a rispondere con efficacia ai loro colpi in arrivo...

E PARTE UNA RISSA A QUATTRO! McFIST E LEONE CONTRO DUMAS E McCLURE!

A prevalere sono Dumas e McClure, i due Cowboys from Hell sono a corto di energie, sono all'interno di questa Elimination Chamber fin dal principio e hanno subito una quantità innumerevole di duri colpi e manovre d'impatto da parte dei loro avversari. Dopo averli costretti alle corde, infatti, Dumas e McClure riescono a sbarazzarsi di loro con un doppio braccio teso, scaraventandoli all'esterno del ring!

Poi si ode un tonfo, un rumore che risuona come una minaccia. Dumas e McClure si voltano dall'altra parte: Völkermord è tornato in piedi!

Bobby si lancia subito addosso al Berliner Annihilator, ma l'Unsterblich inclina il busto in avanti e dà vita ad un clamoroso Back Body Drop, con angolo di rotazione in volo aumentata e impatto frontale sul mat!

BACK BODY BOOM! A SEGNO!

McClure prova a metterci una pezza, rifilando al colosso di Berlino una veloce serie di pugni, ma il tedesco risponde con un poderosissimo pugno a mano chiusa che, dopo essere andato a segno, fa voltare Oregon dall'altra parte...

VERSO UN DAVID WOLFF APPENA TORNATO SULLA SUPERFICIE DEL RING! L'ANTI-HERO PRENDE IN CONSEGNA OREGON E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT!

HOWLIN' WOLF! HOWLIN' WOLF! A SEGNOOOOOOOOO!

Wolff esegue subito uno schienamento, Völkermord intanto colpisce Dumas con uno Stomp violentissimo, poi rimane a far pressione con la gamba sul suo corpo, distribuendovi tutto il peso corporeo per impedergli un eventuale salvataggio in extremis. L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Sono rimasti solo in quattro, due soli team a contendersi la vittoria finale! E tutto lascia suppore che saranno proprio i tedeschi a spuntarla contro i provatissimo Cowboys from Hell!
Infatti, dopo aver eliminato Dumas e McClure, gli Uber Alles si precipitano fuori dal ring per recuperare Leone e McFist. Li catapultano all'interno dello squared circle, poi passano nuovamente in mezzo alle corde preparandosi a concludere il match in loro favore. Che stia per giungere il terrificante lieto fine preannunciato da Völkermord durante la sua conversazione con David?

Völkermord rialza Leone, Wolff invece si occupa di McFist.

MA INCREDIBILMENTE I DUE COWBOY HANNO SUBITO UNA REAZIONE, E INIZIANO A MENARE ALL'IMPAZZATA CON DEI PUGNI A MANO CHIUSA DIRETTI SUOI VOLTI DEI DUE TEDESCHI!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist afferra Wolff per la testa, poi da vita ad una serie di dieci Headbutt! HAMMERING RHYTHM! David crolla a terra stordito! Hammer poi va a dare una mano a Jack per distruggere la War Machine! Lo indeboliscono ulteriormente, lasciandolo a barcollare in pieno centro ring. Poi Leone raggiunge un Corner, McFist lo segue a ruota...

IRISH WHIP DI JAMES SUL SUO PARTNER, E CORSA FOLLE DI LEONE VERSO L'UNSTERBLICH!

SPEAR
OF
THE
FEAR!

A VUOTO! Völkermord si sposta e Leone, nella ricaduta, urta malamente la fronte contro il turnbuckle più basso di un corner! McFist scatta in direzione di Völkermord provando a beffarlo finchè ha tempo per farlo. Ma il colosso di Berlino lo prende in consegna e lo immobilizza tra le sue possenti braccia, poi...

BELLY 2 BELLY SUPLEX! E LO SCARAVENTA DIRETTAMENTE OLTRE LA THIRD-ROPE, LASCIANDOLO IMPATTARE SULLA DURA E FREDDA PAVIMENTAZIONE IN ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

David Wolff si è appena rialzato, sembra solo questione di secondi, gli Uber Alles sono vicinissimi alla vittoria finale! David recupera Jack Leone da terra e fa per indirizzarlo verso Völkermord...

WHAT?!? IL COWBOY DI NEW YORK REAGISCE CON UNA GOMITATA ALL'INDIETRO! Völkermord si avvicina a Jack, pronto a mettergli le mani addosso, ma Leone sfugge alle sue grinfie e corre verso le corde, ottiene un ropes rebound, poi...

SPEAR OF THE FEAR!

Völkermord però... ASSORBE L'IMPATTO DELLA SUA FINISHER E LO TRATTIENE, POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB...

INTO SIT-OUT PILEDRIVER!

SCATTERBRAINEEEEEEEEER! A SEGNO! E' FINITA! Völkermord schiena l'uomo che è stato suo mentore in JLW! L'arbitro conta!

ONE...

HAMMER SI E' RIALZATO! Concentra tutte le energie rimastegli in corpo per compiere un tentativo disperato, SI PRECIPITA ALL'INTERNO DEL RING!

TWO...

MA VIENE TRAVOLTO DA UN SUPERKICK DA PARTE DI WOLFF! BERLIN WALL DESTROYER!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui


E' FINITA! Völkermord e Wolff sono i nuovi campioni di coppia della federazione! Hanno provato a fermarli, ma alla fine i due teutonici sono riusciti davvero a prevalere su tutti gli altri, come indica il nome che hanno scelto per la loro squadra.

Taggart: "Che match, ho sperato fino all'ultimo che i due cowboy riuscissero ad ottenere la vittoria, ma alla fine..."
Kokone: "Alla fine Völkermord e Wolff hanno fatto piazza pulita, ergendosi sul vertice della categoria di coppia della WBFF."
DeWitt: "Un nuovo incubo sta per segnare il futuro della WBFF, ma noi di Extreme Hell non possiamo che essere soddisfatti dell'esito di questa Elimination Chamber..."
Mike: "Perchè con la vittoria degli Uber Alles i titoli di coppia finiscono dritti a casa nostra! Tiè!"
DeWitt: "E sarebbe accaduto anche nel caso in cui fossero stati i due cowboy a spuntarla, quindi abbiamo dominato!"
Kokone: "Godetevela pure, tanto al rientro dalle vacanze estive quelle cinture torneranno a Bloody Desperation."
Mike: "Ti piacerebbe eh?"

E mentre i commentatori discutono tra loro Völkermord e Wolff ricevono dal referee i WBFF World Tag Team Titles! I due sollevano le cinture al cielo, mostrando al pubblico il frutto della loro supremazia.

Poi Völkermord indirizza uno strano gesto a Wolff...

GLI CHIEDE DI RIALZARE DA TERRA JACK LEONE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

L'incubo è appena cominciato, i due tedeschi vogliono infierire sugli sconfitti! Fischi assordanti da parte del pubblico dell'arena.
WOLFF RIALZA DA TERRA JACK LEONE E LO INDIRIZZA VERSO L'UNSTERBLICH!

E Völkermord... ALLUNGA UNA MANO VERSO JACK?!? UNBELIEVABLE! Völkermord cerca la stretta di mano! E' un segno chiaro del rispetto che nutre nei suoi confronti, un "grazie" rivolto all'uomo che ha creduto in lui e che lo ha lanciato. Dopo l'ultima puntata di Bloody Desperation avevamo già capito che il Berliner Annihilator ha solo fatto il doppio gioco con Denny e che in realtà è sempre stato dalla parte di Jack, la situazione attuale è solo un'ulteriore conferma.

E JACK LEONE GLI STRINGE LA MANO!

Il pubblico apprezza la scena che chiude il sipario su questa Elimination Chamber, intanto Leone si allontana dai due tedeschi e aiuta James a rialzarsi, per poi uscire insieme a lui fuori dalla gabbia.
Völkermord e Wolff intanto si fissano a vicenda, soddisfatti per l'impresa appena compiuta, poi sollevano nuovamente le cinture verso l'alto per festeggiare la loro vittoria. Che sia l'inizio di un nuovo dominio? Dovremo aspettare il mese di settembre per scoprirlo, ma una cosa è certa: sconfiggerli non sarà impresa facile, i due Uber Alles proveranno sicuramente a mantenere quelle cinture incollate alla loro vita il più a lungo possibile.

Kokone: Ma che succede, le luci si spengono...
Taggart: Ultimamente accade davvero spesso...



Le luci tornano nell'arena, e David Wolff...e lo stesso Volkermord...sono A TERRA???!!!???
Accanto a loro, due figuri dalle fattezze orientali sorridono soddisfatti. Lentamente, fa il suo ingresso sul ring un terzo elemento.
Il giapponese vestito elegante prende in mano un microfono e si pulisce la scarpa con un fazzoletto di seta, il tutto mentre quelli che sembrano essere i suoi scagnozzi si guardano intorno per assicurarsi che gli Uber Alles non si rialzino.


Il mio nome è Keiji Onizuka.

Sono stato contattato ed ingaggiato dal signor Denny Leone in persona. Ma non è difficile convincermi, basta assicurarmi cose semplici come fama, potere.. E tanti soldi.



Onizuka fa il segno dei soldi con la mano mentre sorride, sembra uno estremamente attaccato al denaro.


Io sono lo Shogun di questo devastante gruppo chiamato Ninkyo Dantai e a noi piace fare le cose in grande. Vogliamo avere successo, siamo affamati di gloria e di soldi.

Per cui questa sera siamo qui con il solo intento di avere un debutto di impatto.

E QUESTO...

E' il mio personale biglietto da visita!



Keiji lascia cadere il microfono a terra e fa segno ai suoi due scagnozzi di rialzare David Wolff, il membro degli Uber Alles, semplicemente perchè era quello più vicino! I due giapponesi in tuta lo tengono saldo, mentre Keiji si lancia contro le corde opposte!



RUNNING YAKUZA KICK!



Il Tag Team Champion è stato steso da quella che sembrerebbe essere la finisher di Keiji Onizuka, il quale fissa l'uomo appena colpito e successivamente allarga le braccia chiudendo gli occhi..



BOOOM!



Piovono banconote dal cielo! Onizuka si fa letteralmente la doccia con i soldi, mentre i suoi due scagnozzi si pongono appena dietro di lui, in disparte.

Un nuovo team ha quindi fatto il suo debutto qui ad Extreme Desperation, team che si prende la scena menando i campioni e facendosi un bagno di soldi.. Direi che ci sono stati debutti peggiori.







Al microfono dell’intervistatrice punk rocker Easy Friend c’è Angel Obike Lowe, visibilmente provato dopo la sconfitta subita nel match per le cinture di coppia.

EF: “Angel, non voglio disturbarti, ma i fan vogliono saperlo… è davvero finita fra te e Drago?”
AL: “Sono cose che si dicono, semplicemente Petr ha dato la carica alla squadra, ma non voglio credere che sarà la fine di un’amicizia e di un’alleanza sul ring. Ci abbiamo provato per mesi e ci siamo arrivati vicini… sempre più vicini. Perciò no, io non penso che sia finita qui.”
EF: “E cosa ne dici di questo GTFO che sembra in netta crisi? Pensi davvero che Noah Hendersen e Nathan Murdoch riusciranno a coesistere fra loro?”
AL: “Io credo nel team, abbiamo creato il GTFO per lasciare un messaggio a Denny Leone e chi lo sostiene: Go To Fuck Off! Ecco cosa significa, è il messaggio che Extreme Hell ha persone disposte a difenderlo.”
EF: “Ho ancora una domanda per te. Pensi che…”

WE
ARE
ALL
STARS

IN
THE
DOPE
SHOW


Due figure che non conosciamo fanno la loro comparsa. Un uomo dal fisico scheletrico e la pelle bianchissima e capelli tinti di rosso, con occhiali da sole. La donna invece è prosperosa e con una scollatura evidente. Easy Friend viene praticamente scacciata da lei, che le tocca il petto per costringerla ad andarsene, afferrando il microfono e ponendolo vicino al suo uomo. Angel non sa chi sono questi individui.

??: << Il mio nome è Ava Misfits, conosciuto anche come The Dope Show, lo spettacolo dei drogati, dei dannati, di chi non ha più nulla. Io sono il vuoto di questo mondo, la fine di ogni speranza, ammira questo corpo, è la decadenza dell’uomo. >>

La donna porta il microfono vicino alla propria bocca.

??: << Io sono Cami Bucket, la donna di Ava, la sua seguace, sono lieta di fare la tua conoscenza, Angel. Mi è stato detto che sei un vero stallone quando interpreti un altro personaggio. Ma stasera ti accetto così come il frigido Obike Lowe, troppo serio, pieno di moralismo e con il peso di essere la Voce di chi non ha Voce. Ti piace questo ruolo? Non ti fa sentire un po’ troppo stretto in un cliché insensato? >>

The Dope Show si avvicina ad Angel e pare ironizzare su di lui da vicino.

Ava: << Che creatura indifesa, potrei rovinare la tua vita in pochi secondi e cibarmi dei tuoi sogni, privarti di tutto quello che è tuo. Ma non lo farò, perché non sei altro che la brutta copia del tuo io. Lo hai soppresso per far spazio a una figura che il mondo può amare facilmente e rispettare per la serietà. Quello non sei tu! Perciò, lascia perdere, Angel, forse non lo realizzi, ma sei già uno di noi, i Nobody, coloro che non sono nessuno e non hanno nulla. Perciò, voglio farti un regalo. >>

Il Narcisistic Hollow estrae una siringa dalla borsa.

Ava: << Ti basta una singola iniezione per non sentire più nulla, per separarti da questo mondo. Perché l’estasi che proverai sarà talmente forte che quando tornerai a questo mondo lo vedrai come privo di stimoli. Puoi avere i miei stessi occhi, devi soltanto rischiare. >>

Angel ottiene la siringa fra le mani, ma la usa contro il muro, sprecandone il contenuto. La coppia non pare contenta di vedere questa reazione.

Angel: “Non butterò la mia vita per il vostro piacere! Se siete arrivati a questo punto, allora mi dispiace per le vostre anime, io non consumerò la mia.”

Lowe si prepara ad andarsene, ma Misfits lo colpisce alle spalle, gettandolo contro il muro. Avvicina la bocca del Voice of the Voiceless al liquido che scorre sul muro mentre Cami applaude con gioia alle gesta del suo uomo.

Ava: << Non sei nemmeno degno di sprecare quella dose, ti ho fatto un regalo ma non l’hai accettato. E allora soffoca nella vergogna, hai sancito la tua fine. >>

Angel viene gettato nuovamente contro il muro, poi Cami gli passa un piccolo burattino pallido che ha nella sua borsa a tracollo. Nella bocca del “Nobody” c’è un frammento di tubo al neon. Ava lo afferra e lo spacca sul volto di Angel.

Angel: “I miei occhi… i miei occhi…”

Ava: << Ti ho mostrato un modo per vedere il mondo senza bisogno di essi ma lo hai rifiutato. Grazie a te posso presentare la CG Era della WBFF, la Coffin Guided Era! >>

Cami abbraccia il suo amato e lui se ne va, dopo aver lasciato Angel con sangue sulla faccia, urlante e sofferente. Intervengono i paramedici a fornire assistenza a Lowe, che pare in condizioni tremende mentre The Dope Show e la sua accompagnatrice se ne vanno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com