Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 7x05E - 13/07/2016

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2016 17:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.807
Post: 22.636
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/07/2016 17:51
 
Quota

E' piuttosto singolare il confronto a cui stiamo assistendo nella 2300 Arena. Di fronte al facepaint di Paul DeSade in questo momento sta infatti la terrificante maschera di Lord Hades: i due sostengono lo sguardo altrui a vicenda senza mostrare il minimo timore o riverenza e alla fine è proprio Paul DeSade a rompere gli indugi rivolgendosi al suo futuro partner per il Main Event di questa sera.

PDS: "Lord Hades, il signore degli Inferi... Sei giunto ad Extreme Hell nella speranza di trovare il tuo regno, ma hai trovato un altro governante sul trono che credevi ti spettasse..."

DeSade sorride mentre l'inquadratura si allarga riprendendo il wrestler di Cambridge mentre accarezza la Deadly Shiver Belt posata sulla sua spalla sinistra.

PDS: "E' stato necessario ben poco tempo prima che capissi quale dovesse essere il tuo obiettivo, quale dovesse essere l'uomo da sconfiggere per poter iniziare a costruire il tuo regno. Me. Ti è stata conferita una possibilità estremamente importante, ti è stata data l'opportunità di potermi sfidare, a patto che tu riesca a battere Nathan Murdoch e Noah Hendersen in quel di Extreme Desperation."

"E credimi, non ho dubbi che tu saprai farti valere... Non a caso sei tu che sei stato prescelto per farmi da compagno questa sera e non i tuoi due futuri avversari. Eppure mi chiedo quale sia il tuo reale intento, mi chiedo cosa tu abbia in mente in questo momento, mi chiedo a chi tu intenda lasciare un messaggio. Ai tuoi futuri avversari, a coloro con cui dovrai confrontarti ad Extreme Desperation... Oppure a me, il tuo fine ultimo, colui che attualmente regna ad Extreme Hell e che presto annienterà la nostra fazione avversaria di Bloody Desperation?"

DeSade si avvicina pericolosamente alla maschera di Lord Hades continuando a fissarlo negli occhi.

"Quale scelta farai, Hades? Affretterai la tua disfatta o saprai trovare il tuo posto alla destra di un re?"

Il Dark Lord sembra divertito dalle parole del proprio tag team partner della serata, difficile dire davvero cosa possa provare, data la maschera, ma lo sguardo è comunque molto calmo.

Hades: Buffo come nessuno abbia mai pensato prima d’ora a questo accostamento.
Hades, all’inferno.

L’Obscure Savior muove qualche passo per il ring.

Hades: È divertente… quasi quanto non lo è sentirti parlare di me come se mi conoscessi davvero.
Insomma, chi sei per dire con così tanta convinzione chi sono e cosa voglio?
Io sarei venuto qui con le speranze di trovare il mio regno? Sarebbe bello, sarebbe qualcosa di vagamente mitologico, ma così non è.
Io non mi muovo con le speranze, ma con piani ed obiettivi.
Il tuo modo di vedere la cosa mi fa sembrare un disperato in cerca di oro, ma stai dipingendomi come non sono Paul.
Ciò che credi sia, da troppa importanza al titolo, sicuramente più di quanto realmente gli e ne dia io.

Il Dark Lord passa accanto al giovane DeSade, dando uno sguardo alla Deadly Shiver Belt.

Hades: Io possiedo già il trono che mi spetta, non hai alcun bisogno di mettere in mostra il titolo, purtroppo l’invidia non fa parte della mia persona.
Come purtroppo non sono capace a sottostare, ma credimi quando ti dico che nessuno è perfetto.
Nemmeno il re che credi di essere diventato appena ottenuta la corona, sembri uscito da una serie televisiva Paul, sembri un re troppo giovane per comprendere cosa significhi realmente esserlo, ma la cosa in fondo non mi tocca, so che sei un grande lottatore, e forse l’unico che stuzzica il mio interesse.
L’ultima volta che qualcuno ha suscitato il mio interesse, è stato sconfitto e si è chinato a me, ma questo è solo un dato irrilevante.
Ciò che vuoi realmente sapere è se prima che la serata finisca, colpirò te oppure Murdoch ed Hendersen.
Potrei persino tornarmene da dove sono venuto dopo la fine dell’incontro, ma noto che non reputi possibile la cosa, quindi secondo te compirò per forza una delle due azioni da te esposte… beh, spero di stupirti Paul, ma assolutamente non ti dirò cosa ho intenzione di fare, sarebbe insensato non credi?!
Dopotutto, andrebbe perso il pathos del vedere Cesare trafitto a tradimento da un pugnale…

Non riusciamo a vedere il volto dell’SFC Hardcore Champion, ma sembra quasi palese che sotto la bianca maschera stia sorridendo in maniera sinistra.

Il clima teso non solo si "distende" ma precipita con l'arrivo di Gregor Heavans. Il ragazzone, cintura King of Whores in bella mostra alzata oltre il capo nella mano destra, avanza con petto gonfio.
Kimberlee si affretta a precederlo per posizionare una sedia che faccia da "trono". Heavans vi prende posto con estrema comodità e fissa con sufficienza dal basso i due suoi futuri compagni che restano all'in piedi.

Gregor << Hades e De Sade... mhhh... che fine hanno fatto Lord Arthas e il Re dei Lich? ahahah... Mioddio ma perché mi tocca far squadra con certa gente? ahaha....>>

Kimberlee dallo sguardo pare voglia far intendere a Heavans che non è il caso di mettersi contro i rivali ma Gregor ha un viso leggermente spento e un sorriso sornione: forse è già brillo.
Si rimette subito in piedi sorridendo agli interlocutori.

Gregor << Parlate di titoli, troni, oro, strategia, piani... che roba è? Un thriller psicologico questo? Coraggio... siamo contro qualche signor nessuno vomitato in questo show perché ritenuto immondizia pari al letamaio che Extreme Hell dovrebbe rappresentare. Né più né meno.
Sono pochi i nomi in grado di elevare questo prodotto! E sono tutti e tre qui!
Gregor Heavans....>>

Indica sé. Sorride e guarda il compare.

Gregor << ...Paul De Sade...>>

Si volta verso Hades

Gregor << ... e Kimberlee Jane!
Penso che siamo tutti d'accordo no? Ahahah>>

Heavans se la ride senza timore andando "faccia a maschera" con Hades.

Heavans << Non me ne volere, bello, ma io i darkettoni depressi e filosofi non li vedo proprio di buon occhio. Oggi vedi di rispettare mr King of the Whore, altrimenti......>>

.....

Kimberlee << Altrimenti?>>

Gregor << ... ci devo ancora pensare in realtà...>>

Paul e Hades degnano di uno sguardo vago Heavans senza attribuirgli importanza. Questi capendo che non è aria, tira su col naso, e se ne va con la stessa spocchia con la quale era entrato, sempre facendo sfoggio del titolo.



Le telecamere ci conducono nel parcheggio dell'arena. A scendere da una Lamborghini Aventador è Nathan Murdoch, vestito piuttosto elegantemente. Egli si incammina verso il proprio spogliatoio trascinando una valigia ed inizia a parlare alla telecamera.

NM:"Ehi tu. Si, parlo proprio te. Mi vedi? Ehilà, sono Nathan Murdoch e settimana scorsa ho avuto la meglio sul mio alleato. La verità è che ormai il GTFO si regge sulla volontà del singolo. Non sento più lo spirito di squadra d'un tempo...ognuno opera per propri interessi. Questa situazione non mi piace, lo sai? Tira una brutta aria tra me e Noah e settimana scorsa, tra un'occhiataccia ed una stretta di mano, ce le siamo date di santa ragione. Suona strano rivederci in coppia questa settimana, peraltro con Zed ad amalgamare il tutto."

Nathan si toglie li occhiali da sole, infilandoli nel taschino della giacca. Dunque entra nel backstage, sempre più vicino al suo spogliatoio.

NM:"Zed che, senza che la voce si sparga troppo, a me sembra eccessivo. Ha una faida personale contro Gregory Heavens, perchè lo infilano in un match con protagonisti me e Noah? Non ha alcun senso...
Anche se...con DeSade come GM e Denny come owner, non mi sorprende poi tanto."

Piccola pausa.

NM:"Speriamo vada tutto per il meglio. Speriamo che Nathan Murdoch faccia il lavoraccio come sempre e speriamo di portare a casa la vittoria. Quel Lord Hades non merita tutte queste attenzioni. In 10 anni di WBFF ne saranno passati a bizzeffe di personaggi come lui, perchè pushare proprio lui? Che assurdità.
Purtroppo per lui, non sa ancora di cosa è capace l'Erede. E credo che nemmeno Denny lo sappia, altrimenti non mi avrebbe lasciato a marcire qui e contro un avversario così poco temibile. Diamine, ho battuto gente peggiore finora, non ho paura di quel tipo..."

Nathan arriva allo spogliatoio e spintona amichevolmente Noah, che assieme a Zed lo aspettavano sulla porta. Noah non sembra prenderla bene.

NM:"Ah c'mon man! Scherzavo, sai come sono fatto. Ancora non mi conosci? Ah beh...non mi sorprende. Finora, qui nessuno conosce il vero Nathan Murdoch. Esploderò a tempo debito. Intanto provvediamo a fare il culo a quel cazzone di Denny e la sua banda di reietti. Let's go guys!"

Nathan sembra abbastanza sicuro di sé e motivato ed incoraggia i suoi alleati.

Noah si prende un attimo e guarda i suoi due compagni di team per l'ormai imminente Main Event, sembra un pochino contrariato.

Noah: “Mi sembrate alquanto sicuri di voi stessi, ma forse non vi siete resi conto che stasera dovremo affrontare DeSade e Gregory Heavans... e ovviamente Hades, ma lì il discorso si fa molto più delicato e differente. Odio quando nel bel mezzo di alcune dinamiche vengono a galla questo tipo di match. Nathan, sappi che non ho nulla contro di te, la GTFO per me non è una puttanata, ci credo ancora, ma l'aria sta cambiando e io e te ci stiamo giocando un'opportunità importante.”

Noah fa una piccola pausa, sposta la sua attenzione per un attimo su Zed, ma ci ripensa immediatamente, dipingendosi una smorfia di disapprovazione sul viso.

Noah: “Devo complimentarmi con te, la scorsa settimana hai avuto la meglio e con merito. È difficile per me dover dire queste parole, considerando che rispetto la metà dei wrestler di questa federazione soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di essi, metà del rispetto che meritano. Ti lascio immaginare, con quel po' di matematica che masticate entrambi, quanto sia davvero arduo per me dirti che sei stato fenomenale settimana scorsa, ma soprattutto lasci immaginare a entrambi quanto possa essere stressante per me ritrovarmi sul ring in coppia con un tizio come Zed. Per carità, sono felice che ci sia tu e non Calisthenic, ma non puoi certo biasimare le mie perplessità...”

Dopodiché Hendersen si avvia verso la porta del camerino, per restare un attimo sul ciglio.

“Ah, non vi preoccupate, Noah Hendersen non volta mai le spalle a nessuno. Quando mi trovo in una match, seppur strampalato o sconveniente che sia, non lascio mai i miei compagni in balia degli avversari, anche perché chi se lo perde Heavans che fa il culo a Zed dall'apron?”

Noah scompare oltre la porta, lasciando solo per un attimo Zed intendetto.

Zed con un’adirata espressione si rivolge a Murdoch. Il Mindnight Sailor da una pacca sulla spalla al fighter australiano che sembra non accettare il modo di approcciarsi di The Snake.

Zed: “Vedo che entrambi avete conseguito il diploma alla stessa scuola vero? No, perché da come parlate, deduco che avete un master di super-cazzola.

L’ESP Solver si rivolge al compagno con un tono alto di chi sembra parecchio stizzito. Mettendosi faccia a faccia con Murdoch lo guarda con una mimica minacciosa

Zed: “Avró pure perso un paio di match, saró pure il debilitato tra i tre, ma ricordatevi una cosa, che The Snake aveva fatto una promessa piú di una settimana fa, e se stasera vi ha promesso di deportare il culo di al di fuori di questa struttura, allora vuol dire che così sarà fatto. Non ho bisogno delle vostre irrilevanti supposizioni per trovare incoraggiamento, quello che voglio staseranon è un discorso che mi faccia sentire meglio, io voglio vedere Heavans con la faccia cosparsa di sangue e se stasera due coglioni come voi si rifiutano di lavorare, allora vuol dire che mi sbrigherò la faccenda a modo mio. Ne ho già piene le palle delle vostre sentenze, ho i coglioni che mi girano così velocemente che dirò solo poche parole motivanti.”

Il Bad Asser Hero si volta in direzione di cameramen e intonando una tono meno aggressivo riprende a parlare

Zed: “I due presunti fenomeni hanno gettato già le armi e usando me come pretesto hanno deciso di usare una scusante non valida cioè me. Trattando di argomenti come determinazione e spirito combattivo hanno deciso di riemanare concentrati su questi due ideali, convinti di arrivare sul ring carichi e pronti ad arrossire i culi dei propri rivali. Hanno messo da parte Zed definendolo inetto e maldestro, esaminando le parole del buon Kratos mi vien da citare una sua frase: un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile. Stasera noi abbiamo una sola meta da raggiungere tocca a voi decidere se sono dei vostri o no. Your face, your ass what's the difference?”

Zed esce anche lui rimanendo Murdoch da solo. Le immaggini si dissolvono mentre inquadravano Nathan riflettere sulle parole del bad asser.



DeWitt: "Che main event stellare che abbiamo questa sera! Non abbiamo più nulla da invidiare a Bloody Desperation."
Mike: "Non cantar vittoria troppo presto."
DeWitt: "Perchè? Il nostro è sicuramente un momento molto positivo dopo il fallimento delle prime settimane."
Mike: "Ma Denny Leone non rimarrà di certo indifferente all'affronto che gli è stato rivolto di recente, puoi giurarci."
DeWitt: "Non posso darti torto."

Main Event: Paul DeSade & Gregory Heavans & Lord Hades vs GTFO (Nathan Murdoch & Noah Hendersen) & Zed [3 vs 3 match]

I sei atleti si trovano già sul ring, e promettono di rendere l'atmosfera incandescente per questo finale di puntata! I primi uomini legali dei rispettivi team saranno...

PAUL DESADE!

E ZED!

L'arbitro dice che è tutto pronto, si può cominciare.

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring tra DeSade e Zed, in cui sembra prevalere nettamente il wrestler del Maryland grazie alla sua maggiore prestanza fisica. DeSade infatti, con uno spintone, scaravanta Zed direttamente a terra facendolo impattare di schiena. L'avversario si mette in ginocchio e lo fissa per qualche istante, poi si rialza e riparte alla carica. Pugno da parte di Zed, e pronta risposta da parte del face painted wrestler! Ancora Zed, poi ancora DeSade... Ma stavolta Zed riesce a bloccare l'ultimo colpo in arrivo, afferrando il polso dell'avversario. Hammerlock, si porta alle spalle di Paul, ma poi quest'ultimo gli tende una gomitata all'indietro liberandosi fin da subito della chiave articolare. Paul si volta in direzione dell'avversario, ma viene raggiunto all'improvviso da un clamoroso...

SUPERKICK!

DeSade barcolla al centro del ring, Zed corre verso le corde e trova una spinta, poi torna spedito verso l'avversario...

Counter! Spinebuster di DeSade ai danni di Zed...

NO! Reversal! Zed fa per invertire con un DDT in caduta libera!

Ma sul più bello DeSade si irrigidisce sostenendo il peso dell'avversario, gli fa ripoggiare i piedi a terra, poi inverte con una sorta di Back Body Drop... Spinta che però Zed sfrutta in suo favore, rimanendo aggrappato al suo corpo... E si inventa un Rolling Pinfall!

1!

Solo conto di uno.

I due tornano in piedi, Zed prova a colpire nuovamente il Deadly Shiver Champion in carica, ma DeSade lo anticipa con una ginocchiata sull'addome, poi chiude una Headlock e si indirizza verso il corner della propria squadra.

CAMBIO! Heavans per DeSade!

Gregor penetra all'interno del ring, DeSade spinge Zed contro i turnbuckles facendovelo poggiare di schiena, poi quando si riporta sull'apron Heavans ne approfitta per indebolirlo con una lunga e veloce serie di calci dritti sullo stomaco. Gregor poi afferra l'avversario per la testa, lo strattona verso di sè... E Snap Suplex diretto verso il centro del mat. Nessuno schienamento, il Bad Motherfucker rialza subito l'avversario da terra... Ma Zed ha una reazione, mentre sta per rimettersi sulle proprie gambe rifila un pugno a mano chiusa dritto sull'addome di Heavans, facendolo piegare in due. Poi... Butterfly Suplex! A segno, con schienamento!

1!

2!

Kick out.

Zed rialza Heavans, chiude una Headlock e si avvicina al corner dei suoi compagni, così come aveva fatto in precedenza anche DeSade.

CAMBIO! Murdoch subentra al posto di Zed.

Nathan colpisce Heavans in faccia con dei pugni molto veloci, facendolo indietreggiare di un paio di metri. Ma poi, sul più bello, Gregor reagisce e fa valere tutte le sue abilità rissaiole per invertire completamente la situazione in suo favore: sullo stomaco, sul petto e sulla faccia di Murdoch arrivano un'infinità di calci, pugni, testate e gomitate, che lo costringono a poggiarsi contro le protezioni dell'angolo del suo stesso team. Heavans indietreggia per prendere una rincorsa, poi da vita ad un Running Elbow Smash!

Ma attenzione, Hendersen tocca le spalle di Murdoch, e non solo! Lo spinge per toglierlo dalla traiettoria di Heavans! Gregor impatta frontalmente contro i turnbuckles, poi ricade all'indietro compiendo una capriola verso il centro del ring. Murdoch rotola fuori dal ring, intanto Hendersen - che ora è l'uomo legale - sale sulla terza corda direttamente dall'esterno!

E vola! DIVING HEADBUTT!

CRANIATA CLAMOROSA!

I due atleti rimangono entrambi a terra, poi Hendersen rotola verso il corpo dell'avversario e lo va a coprire!

1!

2!

Colpo di reni!

Noah si riprende in fretta, poi rialza Heavans da terra. Gli afferra la testa e poi si lascia cadere in ginocchio, stordendolo con una Jawbreaker. Heavans barcolla all'indietro, ma lo sta facendo verso l'angolo occupato dal suo team... HEAVANS SI VOLTA DI SCATTO! E SPICCA UN BALZO VERSO LORD HADES!

Cambio!

Hades si precipita all'interno del ring e parte in corsa come una furia in direzione di Hendersen! Lariat da paura, che fa compiere ad Hendersen un salto mortale all'indietro a mezz'aria prima di schiantarsi a terra! Pin!

1!

2!

E arriva il colpo di reni!

Lord Hades rialza il suo avversario, poi lo lancia verso un Corner con una Irish Whip. In seguito corre in sua direzione preparandosi ad un Corner Splash. Ma Noah si sposta facendolo andare a vuoto, poi tenta la beffa da dietro, School Boy Pin!

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni.

Hades sta per tornare sulle sue gambe, ma Hendersen prova a tenerlo giù il più a lungo possibile. Infierisce con una lunga serie di Stomp, sia sulle gambe dell'avversario che sulla schiena, o sulla testa. Poi prova addirittura ad applicare una Camel Clutch. Ma già fin dal principio incontra una resistenza da parte di Hades, che in men che non si dica... Riesce a tornare in piedi con l'avversario sulla schiena, pur continuando a subire la sua manovra di sottomissione! Indietreggia verso un altro Corner e vi schiaccia contro Hendersen, liberandosi finalmente dalla sua presa. Ma attenzione, mentre Hades avanza verso il centro del ring massaggiandosi il collo, Hendersen all'improvviso scatta in sua direzione pronto a sorprenderlo con un Running Bulldog. Ma Hades è ben piazzato e riesce a trattenerlo, arrestando la dinamica del moto avversario. E inverte con un Back Suplex! Pinfall!

1!

2!

Ancora niente.

Hades rialza Hendersen, ancora Irish Whip. Stavolta però Noah, con un Arm Trick, riesce ad arrestare la sua avanzata e ad ottenere una solida chiave articolare, poi Falling Double Knee Facebreaker! A segno! Noah stende Hades, e va a schienarlo!

1!

2!

Colpo di reni!

Noah si rialza e torna indietro verso l'angolo della sua squadra. Murdoch chiede il cambio, ma Hendersen si prende qualche istante per riflettere sul da farsi! Dopo quanto accaduto nel match di qualificazione che i due hanno perso contro Wolff e l'Unsterblich di sicuro si è rotto qualcosa tra i due, ma Murdoch fa viso d'angelo e chiarisce di avere tutte le migliori intenzioni del mondo. Quindi Noah gli concede il cambio!

Murdoch al posto di Hendersen!

Ma Lord Hades è già in piedi!

Tuttavia Murdoch non si lascia sorprendere dalla circostanza e fa subito per stordirlo con un Enzuigiri Kick!

Il calcio però va a vuoto, Hades si è abbassato appena in tempo! Murdoch si rialza, ma è rivolto pericolosamente di spalle rispetto all'avversario.

German Suplex Hold! Hades stritola a lungo il suo avversario, mozzandogli il fiato, poi conclude con un German Suplex scaraventandolo al tappeto. Fa per raggiungerlo, ma poi gli passa sopra come se fosse uno zerbino, e va a dare il cambio a Paul DeSade!

DeSade si porta dentro, rialza Murdoch da terra e gli rifila una sonorissima Headbutt! Ma poi Nathan reagisce, con uno Spinning High Kick! DeSade barcolla ma non molla, e riparte all'attacco! Pugno di Paul, pugno di Nathan! Ancora DeSade, e ancora Murdoch!

ATTENZIONE! Gregory Heavans sta per combinarne una delle sue! Il Bad Motherfucker infatti è sceso dall'apron e, quatto quatto, ha raggiunto un ignaro Zed alle spalle! Lo afferra per le caviglie e con uno strattone gli fa perdere l'equilibrio!

ZED CADE DI FACCIA CONTRO IL BORDO DELL'APRON RING! OH MY...

Havans lo trascina sul pavimento esterno, Noah Hendersen sta per intervenire...

MA A BLOCCARLO SOPRAGGIUNGE LORD HADES! Abbiamo quindi un DeSade versus Murdoch sul ring, e un Hades versus Hendersen e un Heavans versus Zed all'esterno!

Heavans trascina Zed verso il tavolo dei commentatori, E GLI SBATTE LA TESTA CONTRO LA SUPERFICIE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Zed ricade a terra e Gregor ne approfitta per fare un po' di pulizia di tutto ciò che vi è sulla superficie del tavolo! Il pubblico dell'arena si gasa!

Heavans rialza Zed e lo trascina di forza sul tavolo, facendovelo distendere. Poi balza sul table e fa rimettere in piedi anche l'avversario. STA PER POSIZIONARLO PER L'ESECUZIONE DELLA SUA KISS OF THE WHORE!

Ma incredibilmente Zed reagisce appena in tempo, colpendolo in faccia con una gomitata all'indietro! Poi balza giù dal tavolo con grande celerità, gli afferra una caviglia e gli fa perdere l'equilibrio! Heavans ricade di schiena sulla superficie del tavolo, ma senza romperlo. Zed infierisce con una gran dose di pugni a mano chiusa, tenendolo fermo e stordito sul tavolo! Poi si indirizza verso il ring... Sale sull'apron...

POI SULLA TERZA CORDA!

OH MY GOD! DIVING ELBOW DROP FROM THE TOP ROPE TO THE TABLE!

ZED VOLAAAAA!

E LA MANOVRA VA A SEGNO! IL TAVOLO SI SFASCIA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Intanto sul ring i due uomini legali, ovvero DeSade e Murdoch, stanno proseguendo il loro confronto. E stanno facendo lo stesso anche Lord Hades e Noah Hendersen sul pavimento esterno.

Ma all'improvviso un boato di stupore del pubblico spinge DeSade e Murdoch a fermarsi e ad indirizzare i loro sguardi verso lo stage.

DERRICK MORTIMER?!? Ma non è possibile. Non abbiamo idea di cosa ci faccia qui, ma una cosa è certa... Nessuno sembra essere impensierito dalla sua presenza.

Poi, però, emerge un'altra sagoma, stavolta dalla zona sottostante alla piattaforma del ring e attraverso la tendina dell'apron...

AAAAAH! SHEENAN! DeSade e Murdoch lo fissano con un mix tra stupore e disprezzo.

MA NON E' FINITA QUI! DIETRO MORTIMER SBUCANO FUORI BLACK VIOLENCE, WIZARD, ROBERT DUMAS E OREGON MCCLURE! E sono tutti armati di STEEL CHAIR E BASEBALL BAT!

RUN IN! CLAMOROSO RUN IN DA PARTE DEI TEAM DI BLOODY DESPERATION!

DeSade e Murdoch si tengono pronti allo scontro, ma non riusciranno mai a reggere l'onda d'urto del main show della federazione. Bloody Desperation è in netta superiorità numerica.

Il ring è accerchiato, anche Lord Hades e Noah Hendersen hanno interrotto il loro confronto dopo quanto appena accaduto.

E PARTE IL MASSACRO! Tralasciando Zed e Heavans che giacciono tra i rimasugli del tavolo di commento, gli altri quattro atleti attivi del match vengono travolti da un'ondata di violenza inaudita! E' la devastazione più totale! DeSade, Murdoch, Hades ed Hendersen subiscono l'impeto degli invasori. Il pestaggio è costituito da manovre rissose, d'impatto e anche hardcore. Non c'è scampo per Extreme Hell! Questa è la risposta di Denny Leone a quanto accaduto la scorsa settimana!

DeSade e Murdoch, in particolare, continuano a subire violentissimi colpi di mazza e di sedia senza poter far nulla per reagire. L'arbitro non può far altro che chiamare il No Contest.

Testo nascosto - clicca qui


Lord Hades ed Hendersen vengono trascinati sul ring dagli invasori, e poi riparte il pestaggio! Colpi di steel chair e di baseball bat anche ai loro danni...

Mike: "Che ti avevo detto?!?"
DeWitt: "Si, però che merda! Non è possibile, è un'indecenza."
Mike: "Non è una dimostrazione di superiorità questa, è solo un pestaggio indegno."
DeWitt: "Perchè non vengono a farsi valere in un match regolare?!?"
Mike: "Spero che qualcuno faccia qualcosa, non posso credere che un altro dei nostri main event sia stato rovinato in questo modo."

“HOLD ON A MINUTE!”

La voce rauca dell’owner di Extreme Hell Jack Leone interrompe il dominio degli invasori. A proteggerlo entrano in scena il suo tag team partner James McFist, Drago e Angel Obike Lowe.

Leone: “Vedo che il maestro Denny ha mandato i suoi alunni a rompere le uova nel paniere anche questa sera. E si è unito alla festa anche Sheenan… con quella merda inutile di Derrick Mortimer? Ma lasciamo perdere, c’è qualcosa che mi è venuto in mente per chiudere in bellezza la puntata di Extreme Hell precedente a Extreme Desperation.”

‘Old Jack ha qualcosa da dire a tutti.

Leone: “Il prossimo main event di Extreme Hell sarà un 6 vs 6 match con i tre team di Bloody Desperation da una parte, e i tre team di Extreme Hell dall’altra! Perciò stavolta non ci saranno interventi esterni, voglio proprio vedervi al confronto senza esclusione di colpi, e scopriremo quale delle due fazioni ha la forza maggiore. E ci saremo anche io e James, i Cowboys from Hell, nella formazione del nostro show!”

Boato del pubblico, ci attende una sfida insana per la prossima puntata.

DeWitt: Ehi, questo vuol dire che nel ‘nostro’ team ci saranno anche David Wolff e Völkermord che sono alleati di Denny Leone!
Mike: Potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.
Lover: Come la lametta di Emo Sean X!
DeWitt: Beh, ha detto tutto Jack Leone, noi vi auguriamo buona notte, ci rivediamo fra sette giorni.



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (primi due match, assemblaggio)
Hammer (main event)
Triple R (roba da General Manager)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com