Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW No More Heroes

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2016 11:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.587
Post: 2.476
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
19/07/2016 18:20
 
Quota

Faccio tripletta e commento anche lo show JLW.

- Inizio scoppiettante con questa piacevole BR: la vittoria di Atlas era abbastanza impronosticabile ma la vera sorpresa è chi si cela sotto la sua maschera: dopo Maskos, John Kratos torna ancora in JLW, vedremo se avrà successo nel MITB.

- Non male il confronto a tre: bene Jack Leone a introdurre le questioni relative al main event, buonissima la risposta di Enfant Prodige ormai sempre più calato nei panni dell'heel risentito con tutti e ancor più buona la chiusura di Dustin O'Malloran che si candida prepotentemente a top face della fed.

- Mi è piaciuto molto il confronto tra Ichi e Raoh, entrambi i pg si sono amalgamati bene e si sono tenuti bene testa a vicenda. Però che Raoh offra il prosecco per brindare non va bene: cazzo, costerà 20 euro una bottiglia, 'sto pulciaro!

- Molto molto bello anche il promo di Carter con l'amichevole partecipazione di Insert Name: il wrestler della WTF sfrutta molto bene il carattere anonimo del suo futuro tag team partner per tirare fuori un promo piacevole e interessante.

- Un po' frettolosa la Trinidad, il promo non è male ma sa molto di già visto.

- Bell'opening, mi sono piaciute parecchie le diverse modalità con cui si è cercato di far sanguinare il wrestler di turno.

- Commento insieme i due promo del 5 vs 5 che non mi sono piaciuti: sono fondamentalmente un concentrato di stereotipi che a stento strappano un sorriso, peccato.

- Il match invece è abbastanza piacevole, c'è molto comedy e ci sta bene. Mi aspettavo la vittoria delle donne, ma che i tag team champions della WBFF si prestino a queste cose non va molto bene imho.

- L'inizio del segmento con Liiva e Magician è stato molto piacevole, bella l'idea di Liiva ladra che prova a rubare l'anello di Magician. Poi però il dialogo tra i due si appiattisce troppo e non regala spunti degni di nota.

- Luis si avvicina sempre più al suo obiettivo.

- Match abbastanza breve, non mi ha entusiasmato molto, in ogni caso non mi aspettavo nemmeno questa vittoria di Liiva. Tuttavia, l'annuncio del match finale tra lei e Magician il mese prossimo riequilibra le cose: probabilmente Magician otterrà la meritata affermazione definitiva.

- Interessanti i dubbi dei due della Trinidad ma non credo che si concretizzeranno mai.

- Mio promo.

- Brutto è un complimento per descrivere il promo degli Awesome Brothers: situazioni campate per aria, riferimenti vaghi e idee bizzarre rese al minimo sindacale. Mah...

- Mannaggia a me ho invertito i pronostici xD comunque la vittoria della Trinidad è giusta, non riuscivo a comprendere le motivazioni del dare i titoli agli Awesome e quindi vederli in mani più sapienti mi sembra la scelta più giusta. Il match è stato molto buono, in ring action decisamente positiva e entusiasmante.

- Dion fa più che può contro un avversario dalla scheda così scarna. Il risultato non è male, sicuramente migliore di quello che gli ho visto fare in precedenza, però mi irrita molto leggere cose in italiano stentato: un con un nome femminile dopo vuole l'apostrofo. E MacDonald si fa chiamare Blue Lion, cioè Leone Blu non Drago Blu.

- MacDonald è poca roba, e l'assenza di promo non gioca a suo favore. Vittoria sacrosanta di Luxer.

- Bellissimi promo, sia di Fisher che di Simond. I due viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda e il segmento di uno è l'ideale risposta al segmento dell'altro: ottimi lavori davvero.

- Qualche esagerazione qua e là (tipo la roba dei droni) ma il match è tutto sommato piacevole, giusta la vittoria di Fisher che aveva bisogno di un'affermazione importante più di Simond che d'altra parte avrà modo di rifarsi sicuramente.

- Bella l'idea di mostrare Atalanta impegnata in altri lidi, è una soluzione che mi piace.

- 1-1 e palla al centro tra Trinidad e HouRR Rush, il mese prossimo sarà quello decisivo. Il match purtroppo non è stato molto entusiasmante per il semplice motivo che al di là dell'impegno del writer nella sua stesura, KGS non è un pg troppo adatto ad un match di lucha libre.

- Bella intervista di Xiper a Easy Friend, il Mellow Yellow ragiona sui concetti di giustizia, su Kramer e sul match che dovrà combattere, belle parole.

- Bel promo anche di Kramer che azzecca molto bene i riferimenti a Xiper. Però comincio a pensare che sia necessario anche variare un po', ormai molte frasi del JigSaw Killer vengono ripetute in ogni suo promo e cominciano ad annoiare un po'.

- In questo clima scopereccio, Khan trova il tempo di fare affermazioni misteriose. Chissà chissà...

- Match scritto da me. Ringrazio per i complimenti.

- Poca roba Rhodes. Va bene la riflessione sul concetto di eroe, ma il resto? Zero riferimenti a Yagami, zero riferimenti al titolo in palio, e in più dimostra di aver capito poco e nulla di quello che ha fatto visto che fa riferimento a un torneo a cui non ha mai preso parte. Non bene.

- Mi è piaciuto molto Yagami, promo da campione perfetto, ricco di riferimenti azzeccatissimi.

- Match molto violento e bello da leggere. Ovvia e giusta la riconferma di Yagami mentre non condivido la scelta del rematch, Rhodes non ha fatto bene né questo mese né gli scorsi e non merita una seconda chance così come Yagami merita un avversario migliore e più stimolante (e anche noi lettori meritiamo un'altra sfida).

- Promo meno stimolante per il Mad Circus rispetto a quello d'esordio, non riesce a ricreare le atmosfere generate lo scorso mese ma comunque è scritto ottimamente e mette il giusto hype in vista del match.

- Mi è piaciuto moltissimo invece Volkermord: si rivolge maggiormente a Khan piuttosto che a Terrific Blue ma è giusto così e crea un segmento intenso e che cattura l'interesse del lettore.

- Match epico, sicuramente il migliore della serata: azione incredibile, devastazione ovunque e un Khan costretto a intervenire per far perdere l'odiato Volkermord. Ho hype per la sfida tra i due.

- Malcolm Clark non mi è mai piaciuto ma penso che qui in JLW possa fare bene, vedremo come sarà inquadrato e cosa farà.

- Main Event un po' breve ma era difficile fare meglio del match precedente. La riconferma di Perrier era piuttosto scontata.

- Non capisco però il senso di aver messo in palio la carriera di Jack Leone se poi essa sarà ulteriormente messa in palio il prossimo mese. Mah.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com