Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #10: No More Heroes

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2016 19:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.788
Post: 22.617
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 18:58
 
Quota

Mercoledì 6 Luglio 2016, ore 23:57. Luogo sconosciuto.

Ci troviamo all'esterno di un edificio poco comune, dalle spesse mura in cemento armato. La forma non è facilmente descrivibile, vi sono sezioni più squadrate, altre che seguono linee più rotondeggianti - caratterizzate da grandi cupole che sormontano dei torrioni. Sulla parete centrale del prospetto, ad almeno dieci metri d'altezza, campeggia un grande stemma circolare con una M in pieno centro. E' notte ma non è il buio a complicarci la vita nel comprendere dov'è che si stiano svolgendo le riprese, pare che tale palazzo sia stato costruito per risultare isolato e difficilmente raggiungibile: tutto intorno, infatti, vi sono numerosissimi alberi molto vicini tra loro che - costituendo un fittissimo agglomerato di vegetazione - sembrano quasi avere la funzione di celarne l'esistenza.

Il cameraman inquadra una sagoma scura che si è appena arrampicata sul davanzale di una delle tante finestre dell'edificio. Si tratta di una donna, si evince dalle forme sinuose della sua figura. Uno zoom-in molto lento ci permette, pian piano e progressivamente, di distinguere meglio le sue fattezze ed attribuirle un'identità definita.

E' Liiva! The Angry Clairvoyant! Ma cosa ci fa lì?!?

"Maledetta Eva Kant, tu almeno c'hai il citrullo che fa il lavoro sporco per riempirti di smeraldi e zaffiri!"

La lottatrice svizzera, vestita con una tuta nera in pelle molto attillata che sembra quasi mimetizzarla nelle ombre della notte, fa per poggiare sulla finestra un tagliavetro a rotella. Dopo aver rimosso una sezione circolare di vetro, ritrae l'arnese e infila un braccio verso l'interno: afferra la maniglia e apre la finestra, badando a non far rumore. All'interno vi è un'ampia sala, quasi totalmente spoglia, con al centro un piedistallo; su di esso... L'ANELLO DELLA LUCE! Adesso è tutto molto più chiaro, quello è il covo di The Magician e Liiva sta provando ad intrufolarsi di nascosto per rubare il Light Ring!

L'Angry Clairvoyant adesso estrae dal suo zaino una lampada particolare, con la funzione di detector per raggi ultravioletti. Quando la accende appare subito chiaro che il piedistallo e l'anello sono protetti da un sofisticato sistema di sicurezza che - tuttavia - forse la donna potrà riuscire ad aggirare con pochi sforzi. Sembra aver pianificato tutto alla perfezione per non farsi trovare impreparata ed affrontare qualunque evenienza. Bitch of a Witch poggia i piedi a terra con molta cautela, poi fa per avvicinarsi all'oggetto delle sue ambizioni evitando i raggi che si diramano dai sensori, con passo felpato e l'agilità di un felino. Poi...

Sul più bello, a circa un metro di distanza dal piedistallo, un coleottero che è riuscito ad entrare del tutto indisturbato dato che Liiva ha dimenticato di richiudere la finestra prima di proseguire, si posa sul suo avambraccio sinistro: la donna urla istintivamente, lascia cadere la lampada a terra e fa per colpire l'insetto con una manata.

E SCATTA L'ALLARME! Si accendono le luci, è stata scoperta! L'Angry Clairvoyant ha appena perso la sua grande occasione... Insieme alle staffe!

"FORCA PACCHIANA! Lo sapessi che qualcosa andasse storpio! Sono peggio di un terrenuoto, non ci può manco la tettonica a ciolle!"

E dopo quella della tettonica a ciolle, che seppur pronunciata senza malizia proietta le nostre menti verso chissà quale variante della sega spagnola... Finalmente Liiva viene raggiunta da qualcuno, è appena stata colta con le mani nel sacco (o nel pacco - avrebbe detto McClure focalizzando la virtuosa "tettonica").

Posa plastica, pugni sui fianchi, mento alto, maschera a celarne il volto… se avesse il mantello sarebbe Superman, se avesse la spada sarebbe Deadpool… ha lo scettro… quindi… è solo The Magician!

Magician: Selina… Harley… oh, sei Liiva, beh, non dovresti essere qui, nel mio regno di illusioni.
Questo è un luogo segreto del quale solo io ero a conoscenza… e Xiper, qualche volta viene a leggere gli ultimi fumetti usciti… ma tu come hai scoperto la mia Magicaverna?
Sul nome, ci sto ancora lavorando comunque…

Liiva: "Vediamo, mmmh... Scarlet e Wiccan, o il professor Xavier? O più semplicemente ti ho seguito fin qui."

L'Angry Clairvoyant abbozza un sorrisetto compiaciuto. Poco dopo, però, torna ad assumere la sua classica espressione imbronciata e serra i pugni verso il basso.

Liiva: "Tutto qui?!? Fammi capire, io ho dovuto fare i salti mortali per trovare questo posto e per provare a raggiungere l'Anello della Luce, e tu non sei neanche arrabbiato?!? Sai cosa penso? Che forse sarebbe stato più facile aspettarti sul ring, ed é quel che farò! Dopo quel che sei riuscito a compiere al Master of Elementals credevo che questo sarebbe stato il metodo che mi avrebbe offerto maggiori chance di mettere le mani sul tuo anello, ma forse ti ho sopravvalutato. Se ci tieni così poco vuol dire che quando ci scontreremo vedrai partire me con una marcia in più."

La posizione del Second Arcana rimane la stessa, solo che inclina leggermente la testa di lato.

Magician: Se è vero che mi hai seguito, Liiva Kant, non hai faticato poi molto, e li la colpa è mia, avrei dovuto fare attenzione, come posso essere un giustiziere mascherato se mi faccio pedinare da un’impacciata strega uscita da un film di Rob Zombie?

Se la capisse a pieno, quest’ultima frase da parte del maghetto sarebbe stata piena di sarcasmo.

Magician: Ma non provare più ad insinuare che io non tenga all’anello.
Io sono fiero di aver fatto quel che ho fatto, sai, non credevo di superare nemmeno il primo round, dico davvero, però non mi sono arreso, mi sono presentato a testa alta ed ho provato a farmi valere.
Ci sono riuscito, ci sono riuscito così bene che alla fine del torneo stringevo in mano uno scettro, la stessa mano che calzava tre anelli diversi.

L’Half Man, Half Wizard stringe il pugno davanti a se, come a ricordare precisamente quel momento.

Magician: Ho visto cadermi davanti venditori di sporche bugie e assassini, alla fine, la giustizia ha trionfato.
Io sono la mano della giustizia ed io ho colpito voi crudeli portatori di malvagità.
Sali sul ring contro di me Liiva, pronta a rimettere in piedi l’ennesimo capitolo dell’infinita lotta tra le forze del bene e quelle del male, non sarà facile perché io non darò meno di tutto me stesso sul ring… sono pronto a sconfiggerti.

Bitch of a Witch scuote il capo, lentamente e ripetutamente.

Liiva: "E' così che la metti? Uno scontro tra il bene e il male? Mi sembra ovvio, come potrebbe essere altrimenti? E' questa la concezione che tutti quanti avete sulle streghe, megere serve di Satana votate al male assoluto. La realtà, sai, potrebbe essere un tantino diversa. Ma come vuoi, l'idea non mi dispiace, prendiamo pure parte a questo stupido gioco di ruolo."

L'Angry Clairvoyant sposta per un attimo lo sguardo sul Light Ring, poi torna ad incrociare quello del suo interlocutore.

Liiva: "Ma sappi che questo giochino prima o poi giungerà ad una conclusione e che, una volta terminato... Non solo ti renderai conto di non essere più in possesso del tuo prezioso Anello della Luce, ma capirai anche come mai lo show che ha ospitato il nostro confronto si chiama... NO - MORE - HEROES! Offrimi il meglio che hai da dare sul ring, o preparati a sparire... E a farlo senza che io ricorra alla polvere magica!"

Il giovane allievo del dojo riflette su quanto appena detto da Liiva, per qualche secondo, un pesante silenzio cala tra i due.

Magician: Per cui non ti reputi una persona votata al male?
Io non parlavo di stregoneria o di oscuri dei, ma parlavo di te, tu come persona ti reputi buona?
Credi di essere un’emarginata brava ragazza vittima dei luoghi comuni? Dimostramelo e mi assumerò le mie colpe, ammettendo i miei errori.
Ma per come la vedo io attualmente, tu sei una serva del chaos che non si fa scrupoli ad ottenere ciò che vuole in ogni modo, infatti mi hai pedinato e sei entrata qui senza il mio invito.

Il Second Arcana alza il braccio ed indica il tanto discusso anello dentro la teca di vetro.

Magician: Un oggetto a rappresentare i tuoi desideri, un oggetto a cancellare ogni scrupolo.
Il bene ed il male sono sempre stati visti come luce ed oscurità, non posso permettere che l’anello della luce cada nelle tue mani, altrimenti, davvero non ci sarebbe più il bene, non ci sarebbero più eroi, e la giustizia… cesserebbe di esistere.
Io combatterò per dimostrare che gli eroi continuano a vivere, e combatterò contro di te e contro il nome di questo PPV pur di dimostrarlo.

Il mezzo uomo, mezzo stregone rimane a fissare lo sguardo di Liiva da sotto la maschera, Liiva fissa a sua volta la maschera di Magician, pregustando la battaglia che combatteranno a breve.
L’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-




Arena “La Corrida”.

Matador Luis cammina con la sua divisa verde al ritmo di musica ed estrae il suo Red Capote appena avverte una sensazione di pericolo.
Tre, anzi, quattro agenti di Mr. Khan lo circondano da tutti i lati.
Il Red Capote viene allargato e Luis scuote le nocche nei pressi della cintura.

Luis: “Torero… OLE!”

Gli agenti lo attaccano senza armi, ognuno di loro sfruttando la propria fisicità. Luis blocca i colpi del primo, poi evita il secondo e gli fa sbattere la testa contro il terzo. Il quarto e ultimo agente si slancia… BOOMAYE!
Ma Luis evita anche questa manovra e lo colpisce ai legamenti dietro al ginocchio.

Luis: “Vamos a matar!”

CLAP CLAP CLAP.
Compare la vera minaccia, Mr. Khan, accompagnato dalla khanum in the black dress… Sylvia Khan Madison. Il gestore del Khanato della JLW solleva il suo bastone demoniaco al cielo.

Khan: “Hai superato il test d’ingresso, Matador Luis. Benvenuto in JLW.”

Il ragazzo rimane sulla difensiva.

Si fida del suo istinto.

Khan: “Quali sono i tuoi obiettivi? Cosa desideri ottenere in questa federazione? Per me gli obiettivi di un lottatore sono importanti. Determinano la differenza fra la mediocrità e la classe.”
Luis: “Io… io ti voglio eliminare!”

Parole di fuoco, a cui Khan non reagisce come se fosse sorpreso.

Khan: “Hai scelto una strada complicata. Non salirò sul ring contro uno sconosciuto. Ma posso dirti una cosa, Matador Luis. Dovrai superare il Trial of Khan, la prova definitiva che si terrà a JLW First Anniversary.”

Luis rimane in silenzio ad ascoltare.

Khan: “Però ti avverto, se fallirai sarà un percorso senza ritorno. Se vuoi la mia vita, dovrai essere disposto a giocarti la tua. Potresti morire nell’autocommiserazione e nel fallimento.”
Luis: “Cosa vedi nei miei occhi?”

Una domanda atipica per la Demonic Entity.

Khan: “Le sembianze di un teschio, come tutti gli esseri umani.”
Luis: “Allora osserva meglio, perché nei miei occhi puoi vedere la tua maschera… e dietro di essa la testa che farò mia.”
Khan: “Ti auguro di superare questa prova, così potrò annientarti con le mie stesse mani. Oh, sì, Matador Luis, si vive meglio sapendo che qualcuno ti vuole morto!”

I due nemici si separano fra loro, mentre Sylvia ha ancora qualcosa da dire mentre palpa il Red Capote con il suo indice.

Sylvia: “Quel colore rosso mi ricorda il passato. Vuoi sapere come si può passare dal rosso al nero? Aprendo gli occhi verso il futuro. Il nero è l’ultima immagine di ogni essere umano, l’ultimo colore percepito nella vita. Chi dice di aver visto un bianco intenso poi è tornato indietro, chi invece non fa ritorno si spegne nel nero dell’oscurità.”

La khanum segue il suo amato e i due si allontanano. Luis abbassa il red capote e suona nuovamente le nocche sulla cintura. Il pericolo è terminato.



DeWitt: Sono curioso di vedere questo confronto fra The Magician e Liiva, il Master of Elementals deve giocarsi un anello, ma in caso di vittoria arriverà a quattro anelli.
Lover: Ma a che servono questi anelli?
Silente: Non è mai stato svelato, ma mi è parso di capire che il Master of Elementals con tutti gli anelli, se ce ne sarà uno, diventerà un Khan.
Lover: Un Khan che non è Mr. Khan?
Silente: Penso di sì, ma ripeto… potrebbe non succedere, ci sarà una scadenza per arrivare a prendere tutti gli anelli.

Match 3: The Magician vs Liiva [Master of Elementals: Light Ring vs Air Ring]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Magician 5-1
Liiva 1-1

L’attesa è finita, Master of Elementals continua! The Magician mette in palio il suo Light Ring, mentre Liiva l’Air Ring! La campanella suona! Possiamo cominciare! La fregna e il mago si chiudono nel solito clinch iniziale….. ma nessuno prevale! I due rimangono immobili, nessuno retrocede di neanche un centimetro…..ma alla fine è Liiva a prevalere! Stancatasi della situazione, rompe il clinch e rifila una ginocchiata in pieno addome a The Magician, e con un Hip Toss lo manda vicino ai turnbuckle….. Corner Clothesline di Liiva! E adesso tiene a bada il suo avversario con varie chop! 1………2……..3……..4…….5……6…….7…….8…….9…..10 chop! A questo punto Liiva manda a centro ring uno stordito The Magician con un altro Hip Toss…… attende che si rialzi……. Witchammer! The Magician, barcolla, poi cade sule corde e Liiva approfitta del rimbalzo!..... Gut Kick…… Shape Shifter! Cover! 1………..2......Kick Out di The Magician!

La figlia di Satana è così assatanata che manco si prende il tempo di respirare e si accanisce su The Magician con dei vari pugni a mano chiusa sul volto di dell’Half Man Half Wizard! E l’arbitro è costretto ad allontanarla! Liiva furiosa gli urla di farsi da parte…. E dopo poco l’arbitro la asseconda! Liiva infuriata corre verso The Magician, ma quest’ultimo riesce a sbilanciarla e la chiude in un roll-up! 1………..2……..3NOO! Per un ciuffo d’erba! The Magician stava per fregarla! Liiva spinge l’Half Man Half Wizard alle corde, quest’ultimo ne approfitta, prende la spinta e connette una Short Arm Clothesline! Liiva si rialza quasi subito, ma altra Short Arm Clothesline! The Magician allora prende la spinta dalle corde e connette uno Standing Crossbody! Liiva si rialza comunque dopo poco tempo allora salta sulle corde e connette un bellissimo Asai Moonsault! Aspetta che Liiva si rialzi, la invita ad attaccare, questa prova una Clothesline ma The Magician si abbassa e German Suplex! Con ponte per lo schienamento! 1………2……Niente da fare! Kick Out di Liiva!

The Magician si concede una pausa di qualche secondo, poi va a rialzare Liiva….. .. ma la Bitch of a Witch non ci sta! Jawbreaker! ….. 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 Fast Head Punches! Kiss……Roundhouse Kick!.....and now…..spaccata sulla faccia con Pinfall! The Bitch Comeback! 1………..2…….Quasi tre, ma The Magician alza la spalla! Liiva sale sulla terza corda….. senza scopa ma fa niente…. Fly Broom, Fly! Diving Leg Drop a segno! Riprova lo schienamento! 1………..2………Niente da fare! Liiva sfiora ancora il conto di tre, ma anche stavolta The Magician alza la spalla in tempo!

Liiva rialza The Magician….. ma The Second Arcana reagisce con un Back Body Drop!...... The Magician si apposta all’angolo…….. Buffalo on Weck Sandwich! La sua Gore personalizzata! A segno! The Magician prova lo schienamento! 1………..2…….Quasi tre! The Magician è deciso a finirla! Va sull’apron…… Springboard Drop Kick! Liiva si rialza dopo poco, ma si becca un Arm Drag! Ed un altro! Drop Toe Hold del mago……. aspetta che Liiva si rialzi……. Liiva prova una Clothesline per reagire... ma The Magician si abbassa e la chiude nella Chickenwing Crossface! The Magician preferisce non portarla terra per non rischiare un eventuale Rope Break! Liiva non urla, sopporta il dolore e con gli occhi sbarrati cerca una via d’uscita! Comincia a smanacciare col braccio libero per tentare di colpire The Magician, ma The Second Arcana riesce a schivare tutti i colpi! Liiva è da un bel po’ nella presa, ma non demorde! Seppur con forza sempre minore continua a dimenarsi! Sembra la fine per la Bitch Of A Witch!

L’arbitro si avvicina per controllare che non sia svenuta, le alza il braccio….. ma Liiva lo manda via! Liiva lo scaccia! È ancora in gioco! …… Liiva cerca la testa di The Magician……. E gli afferra la maschera!..... The Magician allenta un po’ la presa per evitare che Liiva gli strappi la maschera…… Liiva ne approfitta per buttarsi a terra e liberarsi dalla presa, connettendo una sorta di Stunner! The Magician è a centro ring, stordito……Liiva seppur dolorante si rialza, Front Hand Chop! Back Hand Chop! European Uppercut….. Disegna il pentacolo con l’indice della mano destra……. Running STO!

Adesso Liiva si apposta all’angolo….. e disegna con le mani il suo tipico cerchio! Per The Magician sta per arrivare la fine! …….. Gut Kick…….. prova la sua Clairvoyage…… ma The Magician ribalta tutto in un Hurricanara! Into the turnbuckle! Corner Dropkick! Liiva è a centro ring, stordita, The Magician sale sulla terza corda e chiama un Diving Springboard Arm Drag…… si lancia…… ma Liiva si scansa in tempo! The Magician cade malissimo! E qui la Bitch Of A Witch deve sbrigarsi! Gut Kick…… CLAIRVOYAGE! È FINITA! C’è l’unooooo…… c’è il dueeeeee……. E c’è il tre! Liiva conquista il Light Ring!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E ora che si fa?
Lover: Briscola? Settebello? Pokerino?
DeWitt: The Magician e Liiva hanno lo stesso numero di anelli, non so come si evolverà la situazione.

La grafica del titantron si illumina all’improvviso.

Master of Elementals: The Magician vs Liiva [All Rings & Master Scepter on the line]
BARBED WIRE MATCH!
JLW First Anniversary.


DeWitt: Che match insano per chiudere la loro rivalità.
Silente: Chi vince si prende tutto.
Lover: Ehi, vuol dire che Liiva potrebbe prendersi lo scettro?
Silente: Prendersi lo scettro o essere la prima eliminata fra i quattro possessori di anelli, in ogni caso si passerà da quattro possessori a tre!
DeWitt: Comincia a restringersi il cerchio dei papabili vincitori del Master of Elementals quando ce ne sarà uno solo.



#5 Ilich Izturre #1

Veduta da fuori di una casa, piccola e piuttosto vecchia. Una Ford Fiesta è parcheggiata fuori, il veder uscire Ilich Izturre ed Elsa Este ci suggerisce che si tratta della casa di cui abbiamo precedentemente visto l’interno.
Elsa tiene per mano il piccolo Fáusto, lo fa entrare in macchina nei sedili posteriori, e poi entra dal lato del passeggero, Ilich guida.

Dopo un po’ di strada, Elsa poggia una mano sulla spalla di Ilich.
EE: “Fermati.”
II: “Qui?”
EE: “Sì. Fermati!”

Ilich ferma la macchina al lato della strada, guarda Elsa e allarga le braccia.
II: “Che c’è?”

Elsa tira un sospiro, pianta lo sguardo nelle palle degli occhi di Ilich.

EE: “Cos’era quello?”

Ilich contorce la bocca in una smorfia.

EE: “Quando ha preso… Ilich… quando ha preso nostro figlio in braccio. Era una minaccia? Ha il suo nuovo compagno adesso, Anarquia. Ilich, se dovesse succedere qualcosa a…”
II: “Non gli succederà niente, sei paranoica.”
EE: “Fra quanto credi che si sbarazzerà di noi?”
II: “Elsa…”
EE: “Ti amo, Ilich!”

Ilich Izturre prende le guance di Elsa con una mano, la forza a guardarlo di nuovo negli occhi.

II: “Non ti può accadere niente. Te lo prometto.”
EE: “Me lo prometti?”
Elsa inarca le sopracciglia e piega la testa di lato, a sottolineare il sarcasmo dell’ultima frase.
II: “Non guardarmi così. Ho detto che te lo prometto.”

Elsa sospira.

EE: “Ti credo.”



"E' GUERRA!!!"

La porta del locker room degli Hour Rush si apre di colpo e un determinato Araña Roja (o Red Kamen, che dir si voglia) entra nella stanza occupata da Steve Barone e Dragon Ninja che lo guardano in silenzio e possiamo giurare che sotto le loro maschere le espressioni siano piuttosto stupite. Araña Roja non sembra preoccuparsene e salta sul tavolo e indica con l'indice verso l'alto.

AR: "Io vi guiderò, miei prodi! Sarò il vostro comandante nella nostra lotta contro la Trinità! Dopo l'inizio delle ostilità del mese scorso, distruggeremo definitivamente il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, distruggeremo ciò che rappresentano e ciò che sono! Metteremo fine alla loro era fatta di precetti patriarcali che puzzano di vecchio e inizieremo la nostra era, quella degli HouRR Rush, quella dell'anarchia e dell'assenza di regole!"

Araña Roja dà un calcio a una lattina sul tavolo e la fa volare via, quindi salta giù dal tavolo e inizia a canticchiare [in italiano, ndFra] "Distruttore" dei Nerorgasmo mentre balla il mosh [video per i non avvezzi].

"Cultura, educazione, morale, religione
Nella mia testa non ci sono più
La mia vita non è piena di quelle stronzate
Che insegnano ogni giorno alla TV"

Solo a questo punto, vedendo che né Steve Barone né Dragon Ninja gli stanno dando corda, il lottatore si ferma.

AR: "Forza, cantate con me!"

SB: "Piantala, idiota! Non abbiamo voglia di perdere tempo con queste stronzate!"

Araña Roja non prende i modi bruschi dell'italo-americano!

AR: "Soldato! Modera i toni o sarai processato per insubordinazione!"

Come al solito tocca a Dragon Ninja intervenire con diplomazia per evitare che la situazione degeneri.

DN: "Senti, Red Ka..."

Araña Roja tossisce con veemenza per invitare Dragon Ninja a cambiare registro.

DN: "Comandante, mi ascolti..."

Ora il wrestler psicopatico annuisce soddisfatto.

DN: "Purtroppo tra noi sottoposti al momento c'è parecchio malumore: la perdita dei titoli di coppia della JLW è stata un duro colpo per noi e ora tutte le nostre attenzioni e le nostre risorse sono rivolte a riconquistarle contro gli Awesome Brothers..."

AR: "Soldato! Quali altri lottatori prendono parte a questo incontro?"

Dragon Ninja sta per rispondere ma Araña Roja lo blocca.

AR: "Non tu! Deve rispondere il sottoposto Steve Barone!"

Barone non ci sta a prendere parte a questa messinscena e resta in silenzio causando l'ira di Araña Roja.

AR: "Sottoposto! Rispondi subito o verrai processato seduta stante per insubordinazione e alto tradimento!"

Dragon Ninja si avvicina a Steve Barone e sottovoce lo invita a stare al gioco, alché sbuffando l'italoamericano risponde.

SB: "Ilich Izturre e Elsa Este..."

AR: "Ossia?"

SB: "La Trinidad..."

AR: "Risposta esatta, soldato!"

"Ecco dunque come agiremo: voi due andrete in avanscoperta ed eliminerete le guardie personali di Keith Gutierrez Sanchez! In questo modo non dovrete neanche preoccuparvi dei fratelli Houston, vi basterà annientare i due della Trinidad per riappropriarvi dei vostri ori!"

Araña Roja ridacchia.

AR: "Quanto a me, una volta che il comandante dell'esercito nemico sarà privo di alleati e senza protezione, lo affronterò a viso aperto... Cioè, a maschera aperta... - Araña Roja ridacchia - e gli sferrerò il colpo di grazia! E a quel punto avremo annichilito i nostri avversari, conquisteremo tutto ciò che loro possiedono e li lasceremo semplicemente sprofondare tra le fredde braccia della morte! Ci ergeremo sui cadaveri senza vita della Trinidad... Poiché noi e solo noi saremo i vincitori!"

Araña Roja scoppia in una forte risata teatrale.

AR: "Non perdiamo altro tempo, il nostro piano deve essere curato nei minimi dettagli e non possiamo permetterci fallimenti! Ora io mi ritirerò nelle mie stanze, ci rincontreremo alla fine della missione!"

Araña Roja esegue un saluto militare verso i due Hour Rush, quindi si volta e esce dal locker room senza dire altro. Dragon Ninja e Steve Barone restano a lungo in silenzio finché non è l'italoamericano a rivolgersi al suo tag team partner.

SB: "L'avresti mai detto che sarebbe stato in grado di dire cose sensate e di motivarci in vista di un match?"

DN: "Ormai non mi stupisco più di nulla in questa gabbia di matti..."

CAMERA FADES



Chicago, Illinois, USA. Location dove si svolgerà il prossimo evento della Jack Leone Wrestling: No More Heroes. Ad un tavolo apparecchiato troviamo Jeff e Zachary Houston dentro ad un fast food. I due sono in compagnia di una bevanda ed un Hot Dog.

Zack: Ci pensi Jeff, la nostra prima difesa titolata. A pensare che più di un mese fa io e te perdevamo con un trash entertainer. Guardaci ora, guardaci Jeff, siamo diventati detentori ai titoli di coppia. Gli Awesome Brothers valorizzeranno le cinture e combatteranno per ancora molto tempo dimostrando agli owner la nostra supremazia, faremo capire a questa gente che non siamo solo due lottatori mediocri che hanno tentato il colpo grosso, ma siamo una garanzia nella categoria di coppia, un livello di perfezione che nessuno riesce ad eguagliare.

Jeff: Ben detto.

Jeff parlando a bocca piena sembra non essere concentrato sulle parole del fratello che, guardandolo con un’espressione ripulsa si copre gli occhi.

Zack: Sai Jeff, io credo che tutto questo cibo spazzatura non faccia bene al tuo organismo. Suvvia, abbiamo lavorato anni ed anni sul nostro fisico ed ora che abbiamo raggiunto la vetta ci facciamo scoraggiare. Noi siamo il ritratto di un qualcosa di puro e di perfetto e questa spazzatura non può essere ingerita da noi.

Il fratello minore alza gli occhi dal vassoio e per un momento molla la presa dal cibo spazzatura

Jeff: Hai ragione fratello, questa roba non fa per noi, ma è tremende buona

Jeff riprende a mangiare, ma Zack con un aria irritata, prende il vassoio e lo getta dal tavolo.

Zack: Non volevo arrivare a questo uomo, sei stato tu a provocarmi

Jeff: Ma cosa fai? Ora sarò costretto a prendere un’altra ordinazione…Cameriere.

Zachary richiama l’attenzione del fratello afferrandolo per un braccio

Zack: Jeff ti prego di ascoltarmi, questo non è il momento di mangiare.

Jeff: Lo so, ma quando sto nervoso, inizio a mangiare grosse quantitá di cibo.

Zack: Qui non c’è da innervosirsi. Abbiamo giá battuto gli Hour Rush la scorsa volta. Ci resta da affrontare la Trinidad, la quale non ci preoccupa affatto.

Jeff: Giá quella, non ci preoccupa affatto, è vero Zack? Perché?

Zack: Loro non sono magnifici come noi

Jeff: Esatto! Nessuno sarà ai nostri livelli. Noi siamo eccellenti e tutto questo ci basta per dichiararci vincitori.

Zack estrae un foglio dalla tasca e lo consegna a Jeff

Zack: Questa è una mossa che usava nostro nonno.

Jeff: La Excellent Moves, in casa si parlava di questa mossa, ma si diceva proibita.

Zack: Stamattina ho aperto la cassaforte e sono riuscito a prenderla. Con questa abbiamo la vittoria in tasca

Jeff: ottimo

Le immagini si dissolvono.



DeWitt: Ci sarà ora la difesa delle cincture di coppia. Tre team, ognuno di loro sull’albo dei vincitori, perciò sarà interessante vedere chi prevarrà stasera.
Silente: Nessuno si aspettava il successo degli Awesome Brothers, è stata una sorpresa che lancia i fratelli Houston fra i migliori team della JLW.
Lover: Io credo in loro, so che possono vincere anche stasera se saranno i primi ad apparecchiare il tavolo.
Silente: Funziona che devi gettare un avversario sul tavolo e frantumarlo!

Match 4: JLW Tag Team Championships: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Three Way Tables match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Awesome Brothers 1-0
Hour Rush 4-0
Trinidad 0-2

Ingresso per i team dei quattro sfidanti e per i due campioni!

DING DING

Il match ha inizio, e gli Awesome Brothers cominciano la loro offensiva colpendo gli Hour Rush con una DOUBLE CLOTHESLINE all'unisono! Grande attacco dei campioni di coppia.
Esultano gli AB, ma Jeff Houston si distrae quel tanto che basta per consentire a Ilich Izturre di colpire alle spalle Jeff con un calcione alla schiena!

Jeff si contorce per il dolore, mentre Elsa si lancia dalla seconda corda su Zack e lo mette a tacere con la CORTEZA CEREBRAL, un FLYNG FOREARM SMASH dalla seconda corda che manda fuori dal ring lo stesso Zack!

MAJORITY DECISION, una sorta di SAMBO SUPLEX da parte di Ilich ai danni di Jeff!

Chiaramente interviene Steve Barone con un ELBOW SMASH alle spalle del wrestler della Trinidad!
MAFIA LOCK da parte di Steve ai danni di Ilich, il quale sembra parecchio dolorante...

...ma ELSA ESTE CON UN SUPERKICK OUTTANOWHERE COLPISCE STEVE, interrompendo di fatto il tentativo di sottomissione!

...GAIJIN'S SPLASH!!!
DRAGON NINJA SI LANCIA ADDOSSO A ELSA ESTE LA QUALE ROTOLA A TERRA PER IL COLPO SUBITO, E PROVA SUBITO LO SCHIENAMENTO:

1....

2....

MA UNO DUE COSA, CHE NON ESISTE LO SCHIENAMENTO!
Risate da parte del pubblico, la concitazione del match a volte porta ad errori clamorosi!


INTERVIENE JEFF HOUSTON VOLANDO DALLA TERZA CORDA CON UN FLYNG ELBOW SMASH!
Match rapidissimo, ora Jeff lancia Dragon Ninja fuori dal ring...MA ELSA ESTE SI RIMETTE IN PIEDI E COLPISCE CON UN MORTIFERO LOW-BLOW LO STESSO JEFF!!


FOOT STOMP DA PARTE DI ZACK, che poi mette a tacere Elsa Este con una DDT!

NON VI E' PAUSA!
DROPKICK DI ILICH IZTURRE CHE INTERROMPE L'AZIONE DI ZACK AI DANNI DI ELSA ESTE, mentre Dragon Ninja porta sul ring...UN TAVOLO!

Steve Barone intanto si lancia con un DIVING CROSSBODY addosso ai quattro rivali che si stavano letteralmente scannando tra loro a centro ring in maniera tutt'altro che ortodossa!

Barone, di fatto, fa STRIKE facendo cadere tutti quanti!
Steve colpisce con un paio di FOOT STOMP Jeff Houston, PRIMA DI PIAZZARLO SUL TAVOLO!!!!!

Steve Barone zompa rapidamente sulla terza corda, Dragon Ninja intima al suo compagno di lanciarsi per chiudere la contesa...ma INTERVIENE ZACK HOUSTON CHE SALE SULLA TERZA CORDA......

SUPERPLEX IMMEDIATO DI ZACK IN DIREZIONE DEL TAVOLOOOOOOOO

.....

.....CHE VIENE SPOSTATO APPENA IN TEMPO DA DRAGON NINJA!!!!

Jeff Houston intanto sta rotolando a terra, Dragon Ninja piazza il tavolo all'angolo...

.....E PROVA IMMEDIATAMENTE A RIALZARE ZACK HOUSTON!

IL QUALE VIENE LANCIATO CON UNA IRISH WHIP CONTRO IL TAVOLO, NEL TENTATIVO DI MANDARLO IN FRANTUMI...

.....

...MA ARRIVA DI GRAN CARRIERA UN DROPKICK DA PARTE DI ELSA ESTE, CHE DI FATTO INTERROMPE UN SECONDO PRIMA IL TENTATIVO DI DRAGON NINJA!

Zack rimane a terra...

.......DROPKICK INTANTO DI JEFF AI DANNI DI STEVE BARONE, il quale finisce all'angolo!
Jeff Houston e Elsa Este si lanciano contro STEVE BARONE, E FINISCONO TUTTI E TRE OLTRE LA TERZA CORDA!

Match senza un secondo di pausa, Zack Houston non si capacita di ciò che sta succedendo, ma si avvede di un Dragon Ninja a terra, che si sta rialzando...e lo aiuta, pronto a lanciarlo contro il tavolo...

.....MA ARRIVA IL LOW-BLOW DA PARTE DI ILICH IZTURRE, CHE COLPISCE ZACK E LO LANCIA IMMEDIATAMENTE CONTRO IL TAVOLO, CHE VA IN FRANTUMI!

Di rapina, d'astuzia, con scaltrezza......LA TRINIDAD TORNA IN POSSESSO DEI TITOLI DI COPPIA JLW!!!!!

Il regno degli Awesome Brothers termina qua, con lo schienamento subito da Zack Houston.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non ci credo, trionfo importante per la Trinidad, Izturre e Elsa Este diventano due volte JLW World Tag Team Champions.
Silente: Sono sorpreso, a questo punto mi aspettavo una riconferma da parte degli Awesome Brothers, ma si sono fatti coinvolgere in questa rivalità fra la Trinidad e gli Hour Rush.
Lover: Quando terminerà tutta questa violenza fra le due fazioni?
DeWitt: Be’, Trinidad e Hour Rush sono i team leader di coppia e di trio.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com