È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #10: No More Heroes

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2016 19:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.787
Post: 22.616
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 18:55
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW No More Heroes
10 luglio 2016
@WBFF Arena (Chicago)
2x04; JLW Event #10

Decimo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.
Quarto evento della Seconda Stagione della JLW.


Si parte subito con il pre-show, nessuna introduzione e una Battle Royale a 20 uomini, wow.

Pre-Show: Abraham Sinai vs Alex Styles vs Atlas vs "Bad Cop" Boyd Kleim vs Bogdan Filitov vs Captain Skull vs Comprendes Mendes vs Dave "Davy" Jones vs Dionysus vs Eagle McDollar vs El Hijo del Che vs Jet D'Annunzio vs Rhea vs Sander Estecado vs Spike D'Annunzio vs Thanatos vs The Ancient Mummy vs Tony Civili vs Vicious Morton vs Zombie Giak [MITB Qualifier #1; 20 men Dojo Battle Royale]
Referee: quattro arbitri, uno per lato

Il match parte con tutti e 20 i lottatori sul ring. Prevedere un vincitore è impossibile allo stato attuale. Appena suona la campanella, scatta la rissa. Jet e Spike D’Annunzio buttano fuori Bogdan Filitov e Tony Civili. SUBITO FUORI i membri della Filitov Squad! Sander Estecado collabora con El Hijo del Che e insieme si accaniscono sulla titanide Rhea. È il Dark Photographer a gettarla oltre alla terza corda.

Captain Skull e Thanatos si danno battaglia, ma Abraham Sinai interviene ed esegue un Headscissors ai danni del teschio… lo fa volare fuori! Davy Jones cerca subito l’eliminazione clamorosa e prova a buttare giù Comprendes Mendes, ma il nuyorican riesce a fermarlo. Belly to Belly Suplex, ed è il pirata a essere eliminato.

Atlas dà vita a una prova di forza sul ring. Military Press Drop su Zombie Giak, Powerslam su Eagle McDollar. The Ancient Mummy cerca di imprigionarlo nella sua letale Bear Hug, ma lui lo getta all’esterno con una Clothesline. ATTENZIONE! Spike D’Annunzio viene colpito al petto dalla Ballad of Fallen Angels di Vicious Morton, devastante Angel’s Wings. Poi lo butta fuori prima che Jet possa salvarlo. Vicious spara a Spike in questa contesa!

Alex Styles e Bad Cop collaborano insieme, doppio Suplex ai danni di El Hijo del Che, poi è proprio Styles ad applicare la Personal Revenge su Hijo, devastante Rear Naked Choke. Zombie Giak aggredisce Mendes… e lo getta oltre la terza corda. Il Dancing Zombie sorprende tutti con un’eliminazione di peso. Nooooooo, Eagle McDollar butta fuori Abraham Sinai e se la ride al centro del ring. Intanto Estecado fa fuori Bad Cop dopo l’Instant Replay, Cross-Legged Reverse Piledriver. Boyd Kleim, il poliziotto cattivo, se ne va.

Metà ne sono stati eliminati, rimangono dieci lottatori a contendersi la vittoria e un posto nel Money in the Bank match. Jet D’Annunzio e Vicious Morton si scatenano nei pressi dell’angolo. Il leader del Gimmick Trashbin è pronto a far fuori Jet con l’aiuto di Zombie Giak… ma lui si abbassa e Vicious colpisce in modo ‘vizioso’ Giak, costringendolo a cadere contro le corde. Lì è Dionysus a sferrarlo fuori con un calcio. Intanto Atlas connette con una Shoulder Block su Eagle McDollar. Il forzuto viene preso di mira da Estecado, che è più che sicuro di poterlo buttare fuori, ma non riesce a spingerlo. Double Handed Chokeslam ai danni del Dark Photographer… Estecado è fuori!

Alex Styles intanto torna a combattere contro Eagle McDollar, i due lottatori sono davanti alle corde a picchiarsi. Styles vola fuori… dalla seconda corda, ma Eagle non se ne è accorto e già festeggia. Alex rientra e lo butta fuori all’istante. Che fregatura per l’Easy Cash Maker! Attenzione perché Jet D’Annunzio va per l’Hanzo Blade su Vicious Morton e lo elimina, grande Discus Clothesline.

El Hijo del Che butta fuori Dionysus, non sarà l’ex Dojo Black Belt Champion a vincere. Thanatos combatte con Alex Styles, i due wrestler sfruttano le corde per poi colpirsi con un doppio Dropkick in corsa. Grande abilità tecnica da parte di entrambi. Il wrestler mascherato si prepara ad eliminarlo… ma Hijo lo butta fuori di prepotenza. Se ne va anche Thanatos!

Alex Styles vs Atlas vs El Hijo del Che vs Jet D'Annunzio, questi sono gli ultimi quattro wrestler rimasti. Atlas viene preso di mira dagli avversari per via della sua mole, ma dietro a quella maschera c’è un uomo preparato e in grado di resistere ai loro assalti. El Hijo del Che viene steso con una Spinebuster… e quando si rialza cerca di eliminare Alex Styles a tradimento, ma lui lo butta fuori all’istante. Via anche il peruviano! Atlas e Jet si affrontano al centro del ring, il wrestler di colore cerca di portarlo all’angolo, poi connette con il Big Kahuna Kick. Ma attenzione! Styles va per l’Instant Fear su Jet, Reverse Rolling Cutter che poi lo porta a gettarlo di fuori. Viene eliminato Jet D’Annunzio.

Rimangono solo Alex Styles ed Atlas sul ring. Il forzuto rimane impassibile mentre The Young Tiger connette con una DDT. Arriva anche l’Omoplata, ma Atlas sfugge ad essa e lo connette con un Middle Air Big Boot… QUASI LO FA VOLARE FUORI! Styles resiste e lo spinge all’angolo, poi cerca di buttarlo fuori a suon di Clothesline… la prima va a segno, la seconda pure, ma la terza viene evitata.
ATLAS SOLLEVA IL RIVALE SULLE SPALLE… TORNADO DI FORZA 5! Il suo Weight of the World, il peso del mondo.
Non è finita, arriva l’Olympus’s Wrath, Military Press Drop seguito dal Running Splash.
Alex Styles non ha più forze, perciò il rivale lo colpisce con un altro Middle Air Big Boot e lo butta all’esterno.

Clamoroso risultato, forse inatteso, che spinge un volto nuovo e recente del dojo ad avere un’opportunità d’oro. Pochi conoscono Atlas, che afferra il globo che si porta dietro e lo carica sulla schiena.

Testo nascosto - clicca qui




The event is (not) sponsored by…
Un-Official Theme
Slash – “No More Heroes”



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Pyros a non finire per festeggiare l’inizio ufficiale dell’evento, ma c’è stata una Battle Royale imperdibile poco prima.

Chris DeWitt: Benvenuti a JLW No More Heroes, sarà un evento da non perdere.
El Silente: Ehi, Chris, tu sei diventato anche il commentatore di Extreme Hell, come va con il doppio ruolo?
DeWitt: Mi trovo bene.
Jimmy Lover: Anch’io voglio tornare a commentare in WBFF Wrestling, prendetemi.
DeWitt: Non penso che Cactus Mike ti cederà il posto.
Lover: Ma che se ne fa la federazione di Cactus Mike a commentare? Lui è un intervistatore!

All’interno del ring c’è il vincitore della Battle Royale nel pre-show, Atlas.



Il wrestler mascherato e forzuto solleva il mondo che si porta dietro.

“Ho dovuto sconfiggere 19 giovani ragazzi per arrivare a questo risultato, l’accesso nel Money in the Bank match. Io che devo portare dietro il peso del mondo, cioè il segreto opprimente che mi porto dietro.”

Atlas appoggia una mano sulla maschera.

“C’è una ragione per cui ho vinto questa sfida, avevo un vantaggio, tanti anni di esperienza nel Wrestling. Questa battaglia mi ha temprato come tutte le altre e l’ho vissuta con fierezza e passione. Perciò, ai miei sei avversari che prenderanno parte al Money in the Bank match posso solo dire che non dovranno aspettarsi un rookie alle prime armi, ma un ‘pelato bastardo’ sempre pronto a mettersi in gioco.”

DeWitt: Atlas ha detto che è un pelato bastardo?
Silente: Ma di pelato bastardo ce ne è solo uno ed è…

Il forzuto si toglie la maschera e dietro ad essa è celato un volto conosciuto.





ATLAS È JOHN KRATOS.
I fans sono sorpresi.

“La prima volta sono entrato nel dojo con l’identità di Maskos, stavolta ho interpretato Atlante, divenendo Atlas. Volevo mettere alla prova quei ragazzi, testarli come un degno mentore dovrebbe fare. Nei loro occhi ho visto fermezza, nei loro cuori una grande passione. Sono certo che alcuni allievi del JLW Dojo diventeranno stelle del mondo del Wrestling a tempo debito. Ma questa è la mia notte, la notte del Greek Warrior, ed entrerò nel Money in the Bank match per mettermi alla prova contro i sei lottatori che ne avranno accesso.”

Annuncio shock di John Kratos, è lui ad aver ottenuto il primo slot d’accesso all’attesa sfida che si disputerà al primo anniversario della JLW.

DeWitt: Pazzesco! John Kratos ha usato la sua astuzia per inserirsi nel Money in the Bank match.
Silente: Ottima scelta da parte sua, ma sono più che sicuro che avrà pane per i suoi denti con i wrestler che si qualificheranno al match.
Lover: Ehi, cos’è quella lista immensa in sovraimpressione?
DeWitt: La card di No More Heroes, i match che ci attendono stasera!
Lover: Tutta quella roba? E voi pensate che io abbia tempo una volta al mese di commentare tutto questo show con la mole di un pay per view mensile della WBFF Wrestling? Ma voi siete pazzi!
Silente: Be’, sono sicuro che sarà piacevole.
DeWitt: Vedi il lato positivo, sono tutti match incerti!


* Match 1: Ichi The Killer & Prince Raoh vs Ken Carter & Insert Name [MITB Qualifier #2 & #3; First Blood match]
* Match 2: Chaotic Existence (Black Violence & Dominic McGuire & Drake Kratos & Wizard & Zed; w/ Uncle Mukki) vs The Sisterhood (Amanita Phalloides & Edna Radelic & Kim Popart & Nurse Lisa & Señorita Prudencia; w/ Sylvia Khan Madison) [Battle of the Sexes 5 vs 5 Beach match]
* Match 3: The Magician vs Liiva [Master of Elementals: Light Ring vs Air Ring]
* Match 4: JLW Tag Team Championships: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Three Way Tables match]
* Match 5: Dion Luxer vs Drake McDonald [MITB Qualifier #4; 1000 Thumbthacks match]
* Match 6: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) [MITB Qualifier #5; Independence Day match]
* Match 7: Araña Roja/Red Kamen vs Keith Gutierrez Sanchez [Lucha Libre Six Sided Ring match]
* Match 8: John Kramer vs Xiper [MITB Qualifier #6; Chicago Street Fight match]
* Match 9; JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Rhodes [Mortal Kombat Pit match]
* Match 10: The Terrific Blue vs Völkermord [MITB Qualifier #7; Hardcore match; Special Referee: Mr. Khan]
* Main Event; JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Jack Leone [Lucha de Apuestas: Title vs Career; Ladder match; Special Enforcer: Dustin O'Malloran]


Lover: Chi ha osato tenere fuori Atalanta?!?
Fans: Booooooooooooooo.
DeWitt: Tranquilli, sarà presente anche lei, non possiamo dimenticarci della Bunnygirl Champion.
Silente: E Black Violence? E il Sombrero? Dov’è Matador Luiiiiiiiiiis!!!



Siamo ancora in apertura di show dopo aver visto la card.
Tre figure iconiche della federazione sono sul ring. Due di loro sono in piedi, Jacques Perrier e Jack Leone, mentre Dustin O’Malloran è seduto, fermo ad ascoltare.
È Old Jack a spezzare il silenzio.

Leone: “Ci sono tante ragioni per cui questa sarà una notte indimenticabile, siamo avvolti da un karma multidirezionale. No, non voglio entrare in questioni filosofiche, non sono un uomo di scienza e nemmeno un uomo di fede! Però, il Lucha de Apuestas significa che c’è una posta in gioco e qualcuno dovrà perdere ben più di un singolo match!
La mia carriera in JLW è in palio, e pare inevitabile che dovrò lottare al meglio delle mie forze per salire su una scala al centro del ring prima che possa farlo tu, Jacques.
Aspettare significa perire al centro del ring, perché se non avrò una determinazione maggiore della tua, allora non ci sarà modo di batterti. Ma questa non è la tua notte, non deve esserlo.”

Prodige non pare nemmeno preoccupato dalle parole di Mr. Attitude.

Leone: “Mi sono trovato a essere il tassello che vi ha spinti fuori dal Master of Elementals. Perché io ho annientato te, Jaques, e tu hai dato la colpa a Dustin. È un circolo vizioso, dove mi auguro che la conclusione non sia quella che Dustin decida di riversare la sua collera su di me.
Non sono più l’uomo in controllo, non sono nemmeno il manipolatore nelle retrovie. Sono una persona che lotta per difendere il proprio territorio, perdere questa sera significa essere cacciato da casa mia, non poter tornare a New York il prossimo mese, stare fuori da JLW First Anniversary, e questo non me lo posso permettere!”

Il Cowboy di New York si volta verso Perfect Execution.

Leone: “Fra un mese sarai nel main event, ti sei meritato quella title shot rappresentando la JLW più di una volta, il tuo team con Sage in TWP non ha mai perso per tutto il girone di qualificazione, e sei sempre stato in grado di mantenere alta l’immagine della federazione. Quando avrò strappato la cintura di JLW World Champion a Jacques, sarò fiero di metterla in palio contro di te.
Non ci saranno trucchi o inganni, nessun gioco sporco, semplicemente sei l’uomo che più di tutti merita di stare nel main event di JLW First Anniversary, a un anno di distanza dalla tua vittoria contro Enfant Prodige al debutto della federazione a Escape from New York – Attitude’s Cut.”

Parole positive da parte del vecchio leone, che cerca di attirarsi la simpatia di Dustin. Ma ha già fatto questo errore in TWP e non gli è stato mostrato il rispetto che sperava, perciò ora va cauto, usa la modalità ‘narratore’ piuttosto che quella ‘egomaniaco’.

Leone: “Sarai un grande contendente, e, se riuscirai a sconfiggermi, diventerai un degno campione! Perciò, tutto ciò che ti chiedo è di non farti coinvolgere dai loschi piani della dirigenza. Non diventare lo strumento per porre fine alla mia esistenza qui dentro. Sarai lo Special Enforcer, e come tale sarà compito tuo sorvegliare la sfida!”

Perrier scuote la testa, e rimanendo con gli occhi chiusi si rivolge a Jack Leone.

EP: "Tristissimo il tentativo di accaparrarsi l'amicizia e la fiducia di colui che potrebbe decidere le sorti del nostro imminente futuro, con argomentazioni a dir poco stucchevoli. In fondo, la tua carriera si fonda sulle parole atte a manipolare la mente altrui, non mi sarei aspettato nulla di diverso in merito..."

Prodige apre gli occhi.

EP: "Io non ho alcuna intenzione di elargire moine a monsieur Dustin, non mi interessa minimamente ottenere un vantaggio di qualsivoglia genere nel corso di questo ladder match.
Ciò che mi preme, tuttavia, è il considerare un aspetto che mi auguro metta tutti quanti d'accordo, e trovi l'approvazione di monsieur Dustin: nel prossimo futuro, è meglio un Jack Leone vs Dustin O'Malloran, oppure è meglio un Enfant Prodige vs Dustin O'Malloran?"

Jack rimane basito, Perrier sorride.

EP: "Non devo far leva sui sentimenti di monsieur Dustin, sono sicuro che lui sappia perfettamente cosa è meglio per la JLW, cosa è meglio per il Main Event e cosa è meglio per lui. Monsieur Dustin vorrà mettersi alla prova con un vero campione, con un rivale che fornisca lui la sfida che davvero desidera.
E quel rivale sono io."

Dustin, fino a quel momento poggiato pigramente alle corde, raggiunge i due avversari al centro del ring, dopo essersi fatto lanciare un microfono da un road-agent.
Sorride. Il pubblico presente intona il suo nome, e la cosa non può che fargli piacere.
O'Malloran osserva i due, Leone e Perrier, per qualche secondo. In silenzio. Poi comincia a parlare, facendo quasi una smorfia.

DoM: "It's funny."

Dustin si gratta la testa, Jacques e Jack attendono che la "Perfect Execution" continui.

DoM: "Entrambi sapete che nessuno di voi due può contare sulla mia... benevolenza, approvazione... chiamatela come vi pare. Nessuno di voi due può contare sul mio aiuto. Eppure, ognuno di voi cerca di prospettarmi lo scenario "migliore"."

Pausa teatrale di Dustin che fissa i due glacialmente.

DoM: "Per me non c'è nessuno scenario che sia migliore. Questa, per me, è una lose-lose situation."

Altra pausa, O'Malloran solleva l'indice della mano sinistra.

DoM: "In primis, perchè vedervi combattere e non poter combattere a mia volta è uno smacco notevole. Da che è cominciato il progetto JLW io sono sempre stato impegnato in qualche match. Ho vinto, ho perso, ho partecipato a tipologie di incontri a dir poco discutibili, ma ho comunque lottato, sempre. Until now, fino a stasera dove sarà obbligato a fare... lo "special enforcer", un modo gentile per dire che dovrò stare a vedervi mentre vi contendente la più grande onorificenza di questa Federazione, sebbene nessuno di voi due sia degno di essa.

L'unica, magra, consolazione è che al termine di questa contesa, UNO di voi due perderà qualcosa di importante. Sarà sempre troppo poco, perchè meritereste di peggio. Both of you."

Le parole, dure, di Dustin O'Malloran, sembrano essere comunque apprezzate dal pubblico, che gli tributa un lungo applauso durante l'ennesima pausa scenica del giovane lottatore dell'Ohio.

DoM: "Adesso... entrambi, velatamente, mi chiedete di essere l'ago della bilancia di questo match. C'è chi lo fa provando solleticare il mio ego [Dustin si volta verso Jack Leone] e chi lo fa prospettandomi una sfida che potenzialmente potrebbe essere più competitiva... [Dustin si volta verso Perrier, poi scuote la testa]. Io non la vedo così.

Io vedo che mi si chiede di fare una scelta impossibile tra una persona che ha tradito la mia amicizia ed un'altra persona che invece ha tradito... la Federazione stessa che ha creato. Che ha "venduto" la sua creatura e la sua anima. Quindi cosa dovrei scegliere?
Siete due... anime dannate. La vostra unica fortuna è che il vostra boia lo incontrerete solo a settembre. Anche se già ce l'avete davanti a voi."

Dustin volge gli occhi al cielo. Poi si guarda intorno. Gli spalti sono gremiti, la folla vuole assistere all'inizio dello show.

DoM: "Io non vi devo nulla. Se stasera avrò un ruolo, in quel match, sarà solo garantire che la MIA Federazione, quella per cui combatto, quella per cui verso sudore e sangue non sia infamata ulteriormente dall'ennesima vigliaccata finale. Se stasera sarò chiamato ad agire, è bene che lo sappiate... sarà solo per LORO."

Dustin indica la folla, suscitando un'altra incredibile ovazione. Quindi conclude, ringhiando contro i due rivali presenti sul ring.

DoM: "Quindi adesso sta a voi. Cercate di agire in maniera pulita, in maniera corretta, cercate di rendere il vostro scontro qualcosa che sia degno di essere ricordato. Cercate di farlo da voi... altrimenti sarò io a garantire che le cose vadano... semplicemente com'è giusto che vadano. E per chiunque di voi uscirà come Campione, dopo questa sera, è bene che sappia sin da subito questo: i vostri giorni di gloria hanno una data di scadenza già fissata."

O'Malloran lascia cadere il microfono a terra, ed abbandona il ring, tra gli applausi della folla e lasciando sia Perrier che Leone evidentemente insoddisfatti della risposta ricevuta.



Ci troviamo innanzi a un edificio piuttosto fatiscente. Dando uno sguardo in giro, si direbbe che siamo in periferia. Il portone del palazzo, di un marrone alquanto deprimente, si apre e ci da la possibilità di intravedere il volto serio di Ichi The Killer intento ad avviarsi verso la WBFF Arena.

Ichisake cerca con lo sguardo un taxi, ma non riesce proprio a trovarlo, quando all'improvviso una lussuosissima limousine si ferma proprio davanti a lui.
Un uomo sulla sessantina esce dall'auto e si avvicina al wrestler nipponico provando a prendergli la borsa, ma Ichisake con un gesto di stizza tira a sé la tracolla, dando uno spintone al vecchio.

“Signore, mi chiamo Nigel, sono qui per accompagnarla all'arena. Prince Roah si è raccomandato di obbedire a ogni suo desiderio, signore...”

Titubante Ichi porge la borsa al vecchiardo, guardando con ribrezzo l'auto sfarzosa.
Una volta dentro, il killer si accorge di non essere affatto solo. Dall'ombra emerge proprio Prince Roah che con un sorriso sornione porge un flute di prosecco al nipponico.

<< Coraggio Ichi questo é offerto dal sottoscritto!>>

*Ichi prende il bicchiere con il prosecco offerto dal Golden Boy.
Raoh fa cenno al suo autista che può iniziare a dirigersi verso l'arena.*

<< Allora Ichi immagino ti starai chiedendo per quale motivo ti sto offrendo questo passaggio.>>

*Ichi risponde di si muovendo il capo.*

<< Ti spiego subito, fino ad adesso ho avuto solo 2 match in CWS, il primo non é andato molto bene, il secondo mi sono riscattato vincendo facilmente, ma adesso finalmente, al mio debutto in JLW ho questa grande opportunità che non voglio assolutamente perdere!>>

*Raoh beve un sorso del suo costoso prosecco e appoggia da vero maleducato i piedi sul sedile davanti.*

<< Amico so anche del tuo recente fallimento ed immagino che anche tu non vorrai perdere questa opportunità, il Money in the Bank e un’opportunità unica che potrà cambiare radicalmente le nostre carriere!
E' anche possibile che in un match così violento potremmo anche finire in un ospedale m l'importante é portarsi a casa quella fottuta valigetta per poi inculare quel fottuto campione di carta, che non merita neanche che il sottoscritto pronunci il suo maledettissimo nome!>>

* Raoh tira fuori dalla tasca della sua luminosa camicia una boccetta con dentro un liquido rosso sotto lo sguardo curioso del nipponico.*

<< La vedi questa? Questa e una boccetta con dentro del sangue, perché mai avrò preso questa boccetta?
Semplice, voglio solo ricordarti che per qualificarci a quel cazzo di match non dovremo assolutamente sanguinare, anzi dovranno essere loro a sanguinare, quindi spero sei un tipo tosto se no puoi anche scendere da questa limousine perché in tal caso ci penserà il sottoscritto a quei due!>>

*Il Legend Killer sembra aver convinto Ichi con le sue parole.*

<< Immagina mio caro amico muso giallo, tu sei un fottuto killer ed io sono un pazzo figlio di puttana!
Niente di meglio per vincere il prossimo match!>>

Ichi guarda per un attimo perplesso il suo interlocutore.

“Vedo che hai studiato bene tutta la questione, tra boccetta e tutto il resto. Hai anche ipotizzato la mia delusione per quanto riguarda Master of Elements. Certo, non lo nascondo. Trovo assurdo che nonostante io sia arrivato in finale, io sia completamente fuori dai giochi, senza anello e senza gloria. È inutile nascondersi, ma lascia che ti dica una cosa. Sono tornato a lottare, sono tornato in questo mondo, per poter eccellere. Sai, ho scoperto che da poco è stato messo nuovamente in circolazione il Deadly Shiver Championship...”

Ichi fa una breve pausa, per un attimo sul suo viso martoriato dalle cicatrici si dipinge un sorriso beffardo.

“... Molti anni fa quella cintura è stata mia. La WBFF ha potuto ammirare la mia grandezza, ma a causa di un momento di debolezza ho buttato tutto al vento. Conosci quella puttanata della fenice che rinasce dalle proprie ceneri? Beh io non sono affatto bruciato, ma tutte queste maledette cicatrici hanno fatto sì che io diventassi irriconoscibile. Non sono più quello di una volta e di certo questi sfregi mi hanno fatto sanguinare abbastanza, non credi?”

Il killer si interrompe nuovamente, ma questa volta semplicemente per deglutire. Raoh accenna una riposta, ma Ichi lo interrompe immediatamente.

“Quel posto al Money in the Bank mi spetta di diritto e tu mi aiuterai a ottenerlo e io aiuterò te, dopodiché mio caro 'Legend Killer' le nostre strade si incroceranno nuovamente proprio al MITB e puoi star certo che sfrutterò ogni possibilità pur di portare a casa la vittoria... autista, fermi pure l'auto.”

Il Killer fa un cenno con il capo, poi esce bruscamente dall'auto. Si ferma per un attimo sul marciapiede, per poi voltarsi di scatto. Nonostante l'evidente agiatezza economica di Raoh, Ichi lancia qualche spicciolo all'interno della limousine, sorridendo sornione.

Ichisake si allontana.

*Camera Fades*



JLW No More Heroes / Chicago, Illinois.

Ken Carter's Locker Room.

Le telecamere della federazione di Jack Leone inquadrano un locker room molto umile e sobrio, localizzato nell'arena che oggigiorno presenterà l'ennesimo evento mensile della JLW.
Davanti ad esse presenzia un uomo con un volto e un nome facilmente riconoscibile: signore e signori, Mr. Intensity, Ken Carter!

Il canadese, con veemenza, si fascia i polsi. Il suo non è un momento facile. Le ripetute sconfitte stanno provando sempre di più il suo spirito ferreo e disciplinato. Ma non intende mollare.
Ad ogni movimento del suo corpo, che sia una rotazione dei polsi o un battito di ciglia, sembra pronto ad uccidere qualcuno.

Toc Toc. Qualcuno bussa alla porta dello spogliatoio. Qualcuno ficca la testolina nella tana del leone.

Carter si volta irruentemente, con gli occhi iniettati di sangue.

KC: << CHI CAZZO E'?! >>

I secondi passano, nessuna risposta. Ken prende l'iniziativa e, con uno sguardo e un paio di occhi che farebbero rabbrividire anche il più spietato dei villain, apre la porta, facendola sbattere contro il muro adiacente all'entrata. Un tonfo notevole.

Non riusciamo a vedere l'interlocutore del canadese. Sappiamo solo che questi sbarra gli occhi e, stringendo i pugni, sembra trattenere un istinto omicida.

KC: << Dio mio … Tu devi essere il mio Tag Team Partner. Entra. Non rompere il cazzo, se non desideri una gamba spezzata brutalmente, mettiti comodo e apri bene le orecchie: stasera non si scherza. >>

Detto, fatto: Mr. Intensity si volta, senza guardarsi indietro e andandosi a sedere su una panca, finnisce di fasciarsi i polsi. Ad entrare nello spogliatoio è … Insert Name!
L'uomo senza apparente nome e volto si palesa nel locker room e sì, è il dannatissimo cosplayer di Ken Carter: canottiera nera che recita la scritta “Pain & Gain” sul fronte, shorts neri e scarpe da ginnastica bianche. Sul volto indossa una maschera nera. Fa un cenno di saluto a Carter, il quale risponde con un occhiata non molto amichevole, con la quale gli fa cenno di sedersi.

Il curioso figuro acconsente. Si siede, coi gomiti appoggiati alle ginocchia. Si sporge, lievemente, verso la sua copia originale. Si intravedono le rughe d'un sorriso.
Che cazzo sorridi che c'hai davanti 'na bestia assetata di sangue?!

KC: << Ascoltami bene, perché non intendo ripetermi. Ultimamente il mio non è un bel periodo.
Anzi, direi che le mie recenti disavventure rasentano la follia. Insomma, cosa penseresti se ti dicessi che, nonostante mi spacchi la schiena quotidianamente in palestra, non cavo un fottutissimo ragno dal buco? Ti sembra normale? >>

Insert Name: << … >>

Ovviamente. Non ci aspettavamo nient'altro. Silenzio, la risposta più eloquente. Ken fa una smorfia e, coi denti, strappa la restante fasciatura.

KC: << E' vero. Tu non parli, ma ascolti. Sai benissimo quello che ti sto dicendo. Quindi, senti un po' questo: nel caso dovessimo perdere il match di stasera per colpa tua, io non esiterò affatto a spezzarti una gamba e a mandarti al più vicino ospedale. Ce ne sono già molti di cosplayer, e anche migliori di te … A proposito, hai dimenticato la barba incolta: con quello saresti stato un buon imitatore!
E poi, prima di entrare qua avresti dovuto mettere due castagne della grandezza di un pugno sotto al tuo membro, così che le tue palle avessero potuto somigliare in modo vago a quelle di questo stronzo canadese. >>

Piccolo sorriso di Carter: sul suo volto gelido, il risultato è quasi grottesco. Ora va a sedersi, scuotendo leggermente il capo.

KC: << Ma hey, basta rimuginare. Ora che siamo in ballo, balliamo. E' difficile, oggi, ma qualche chance di vincere ce l'abbiamo. Insomma, basta che tu faccia quello che sai fare meglio di qualunque altra cosa. Imitare. Imitare il mio modo di combattere … E fidati, per quanto goffo tu possa essere, saresti meglio di metà del roster della Jack Leone Wrestling. >>

La fedele copia di Ken Carter, in modo comico, si getta in un'improbabile esultanza con un braccio alzato al cielo. Il canadese, senza neanche avvedersene (per noncuranza, non per distrazione) continua il discorso, imperterrito.

KC: << Però, gli avversari di oggi sono di tutto rispetto. >>

L'esultanza di Insert Name si blocca, come se avesse concluso a colpo sicuro in porta e un difensore l'abbia salvata sulla linea.

KC: << Un principe sanguinario e un sadico. In un First Blood Match. Certamente i pronostici non sono a nostro favore. >>

La copia di Carter lascia cadere goffamente le braccia verso il pavimento, deluso.

KC: << Ma quando mai lo sono stati? Noi siamo i dannati underdog. E in quanto tali, abbiamo un vantaggio non trascurabile. Siamo imprevedibili. Dobbiamo sfruttare l'effetto sorpresa. Insomma, ci basterà sanguinare per batterli. Nulla è impossibile. Anzi, i nostri avversari non sono proprio delle cime insormontabili.
Uno è al debutto. Un fottuto lord con la puzza sotto il naso. L'ennesimo coglione a cui è sempre stato regalato tutto. Io mi sono sempre dovuto guadagnare la pagnotta con sangue, sudore e fatica: SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO!
Ma sì, Lord, non rattristarti. Mi ringrazierà, qualche parente della Regina: dopo il match, ci sarà un nobile in meno nella linea di successione al trono … >>

Il discorso sembra fomentare Insert Name che, annuendo veementemente, si alza dalla panca e mostra i muscoli alle telecamere. Carter continua il discorso, senza batter ciglio.

KC: << E poi c'è il Jappo Killer. Ichi, ci siamo già affrontati in WTF. Tu sei un fottuto masochista, ma sei anche esperto. Hai molti assi nella manica … Ma anche io ce ne ho. E fidati, se cercavi pane per i tuoi denti, l'hai trovato, ed è l'uomo che ti sta parlando proprio ora.
Chiami sangue … E sangue avrai. Ti colpirò talmente forte che esso sgorgherà a fontanella dalla tua fronte e i tuoi schifosissimi capelli si tingeranno d'un rosso carnale.
E allora, entrambi saremo soddisfatti. Entrambi otterremo ciò che vogliamo.
Tu, il sangue che tanto brami. E io, un posto nel Money in The Bank e, di conseguenza … La gloria.
Damn, somebody's left to kill you, Ichi! >>

Mentre Carter parla, la sua fedele copia tira pugni, calci e gomitate all'aria. Ora, simula uan reazione dell'avversario, ma poi sembra avere la meglio, continuando a colpirlo.
Quali problemi lo affliggono?

KC: << JLW … No More Heroes … >>

Il canadese si volta, dando un'occhiata al compagno di stasera. Poi, torna con lo sguardo sulla telecamera.

KC: << And No More Jackasses. >>

Carter ringhia verso la telecamera mentre, imperterrito, Insert Name esegue un German Suplex all'aria. Rimane a terra per qualche secondo. Poi alza un braccio, facendo sì col pollice.
Con questa scena tragi-comica, la telecamera sfuma.



Fuori dallo spogliatoio della Chaotic Existence è buio, non c’è alcuna luce.

Wizard: Ma proprio questa luce doveva guastarsi?
Black Violence: Lascia fare a me, sono un buon elettricista.
Wizard: Sai fare anche quello?
Black: Certo, cosa ci vuole a cambiare una lampadina?

Black Violence trova una lampadina di scorta sull’armadio e va a cambiarla.
E torna la luce.

Wizard: Sei stato veloce.
Black: Torniamo dentro a discutere…

I due WBFF World Tag Team Champions tornano nello spogliatoio, ma la telecamera ci mostra una figura in lontananza. Cappuccio in testa e barba visibile, la distanza non ci permette di inquadrare il suo volto e riconoscerlo. Tuttavia c’è un senso di saggezza in quest’uomo.



*I DIALOGHI DI QUESTO SEGMENTO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA VISIONE SUL NETWORK*

Siamo in una cucina, una piccola e spartana cucina con un crocifisso grosso come un quadro appeso al muro. Ai fornelli, la donna che conosciamo come Rocìo, moglie del wrestler messicano Keith Gutierrez Sanchez, che sta facendo saltare del pollo in padella col peperoncino verde.
Seduti a tavola, Ilich con il volto corrugato ed Elsa ad osservare loro figlio Fáusto che prova a camminare in giro, tenendosi al muro.
Una mano tozza accarezza la testa del bambino, Elsa ha un piccolo moto di ansia, quando la telecamera si allarga vediamo che la mano appartiene a Keith Gutierrez Sanchez.

KGS: “Fratelli, ve lo dico sempre. Ma vedervi qui col vostro bambino, vicino a mia moglie mi ricorda quanto sono vicino a voi, mi ricorda che voi siete la mia famiglia e il mio compito più importante è proteggervi.”

Keith prende in braccio il bambino, Elsa sorride solo con la bocca, il resto del volto non segue l’espressione. Ilich mantiene lo sguardo sul tavolo.
Rocìo spegne la fiamma, mette un coperchio sulla padella.

KGS: “Siamo chiamati a una sfida complicata. Io non avrò voi e voi non avrete me. Sappiamo che gli HouRRR Rush possono essere pericolosi, l’abbiamo visto. Ma loro non hanno ancora visto di cosa siamo capaci noi.”

Fáusto allunga una mano verso Keith e gli acchiappa il naso, Keith sorride al bambino.

KGS: “Abbiamo fallito troppe volte. Questo bambino è un pezzo del mio cuore, fratelli, un altro fallimento lo distruggerebbe. Cosa diranno di sua madre, di suo padre? Che si sono fatti sconfiggere a ripetizione da dei completi falliti. Non sarebbe giusto, non vi renderebbe giustizia. So che c’è molto di più in voi.”

Rocìo serve i due piatti ad Ilich ed Elsa, che però restano fermi a guardare Keith col bambino.

KGS: “E sento che sarà un giorno molto importante per noi. Un giorno in cui potremo vedere chi di noi dovrebbe farsi un esame di coscienza, capite. Potremo capire la nostra vera impronta sulla compagnia del verme Jack Leone. Ricordate quanti torti ci ha fatto? Ricordate perché fate la valletta e la guardia del corpo?”

L’espressione di Keith, durante il discorso, cambia impercettibilmente ma costantemente. Ha assunto uno sguardo decisamente severo, ha serrato le braccia intorno al bambino, tenendolo più stretto.

KGS: “Gli Hour Rush pensano di potersi prendere gioco di voi. Hanno ragione o hanno torto?”

Keith lascia finalmente andare il bambino, che barcolla fino ad abbracciare Elsa.

KGS: “Io penso che abbiano torto fratelli. Ma mi avete spesso dimostrato che posso sbagliare. Solo il nostro Signore è infallibile. Solo lui sa come andranno le cose.”

Keith sposta una sedia, facendo rumore. Si siede a tavola, sorride.

KGS: “Preghiamo prima di mangiare, fratelli.”

CAMERA FADES


[Modificato da cell in the hell 10/07/2016 20:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.787
Post: 22.616
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 18:57
 
Quota

DeWitt: Il primo match dello show, se escludiamo la Battle Royale che noi non abbiamo commentato, è il tag team match per due slot di qualificazione al Money in the Bank match.
Silente: Ricordiamo che sarà un First Blood match, quindi quando un wrestler sanguinerà il suo team otterrà la disfatta.
Lover: Ne parli come se l’obiettivo fosse perdere!
Silente: Chiaramente si punta alla vittoria, certo che a Ken Carter non è andata bene come scelta del compagno, spero che sia riuscito a istruirlo.
DeWitt: Non credo che Ichi e Raoh abbiano un’esperienza maggiore come tag team!

Match 1: Ichi The Killer & Prince Raoh vs Ken Carter & Insert Name [MITB Qualifier #2 & #3; First Blood match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Ichi The Killer 2-1
Prince Raoh /
Ken Carter 1-1
Insert Name /


Ingresso ad effetto per “Mr. Intensity” Ken Carter. Il wrestler di WTF, VDW e ovviamente anche JLW raggiunge il ring… accompagnato dal silenzioso ma eccessivamente visibile Insert Name, che si è amalgamato pure troppo al compagno, imitandolo nelle movenze come se fosse Mokujin di Tekken 3. Carter sale sul ring e chiama Insert Name che supera la terza corda. I due wrestler si muovono al ritmo della theme song prima di attendere l’arrivo dei loro avversari.


“Acid Bath Vampire” è il brano d’ingresso di Ichi The Killer. Il suo debutto dello scorso mese è stato eccezionale, ha sconfitto Enfant Prodige e Dustin O’Malloran nel Master of Elementals, ed ha perso in finale contro The Magician dopo una sfida serrata fino agli ultimi tre secondi. L’assassino di Osaka fa il suo ingresso, rigorosamente da solo, pronto a usare i ‘suoi strumenti’ per far sanguinare uno dei due avversari, e perché no, magari entrambi!


Debutto nel Khanato della JLW per “The Future King” Prince Raoh. Il sangue blu fa il suo ingresso trionfale e non pare pronto a spillarlo questa sera. Un sangue così prezioso non può essere buttato in una sfida! Raoh fa un inchino e riceve una reazione mista, i fan devono ancora inquadrare il lottatore.

DeWitt: Due tag team inusuali come abbiamo visto nei loro promo.
Silente: Sicuramente Carter & Insert Name è il più inusuale!
Lover: Solo io trovo stupenda la passione che ci mette Insert Name per essere simile a Carter?
Silente: A me pare un po’ inquietante e ossessivo.
DeWitt: Uhm, vedremo come andranno le cose.

L’arbitro Big Newmann dà inizio alla sfida, si parte!
Con il First Blood match bisogna far sanguinare un avversario in modo visibile dall’arbitro.

Partono subito Prince Raoh e Insert Name, al debutto assoluto negli eventi mensili della federazione! Il Nobleman brutale connette subito con un European Uppercut, poi è tempo del Double Arm DDT. Grande manovra che getta a terra l’avversario. Nemmeno il tempo di rialzarsi che arriva subito il Pulling Piledriver. Lo fa impattare sul tappeto.
Ken Carter pare infastidito dal pessimo inizio di Insert Name e chiede il tag, ma Raoh lo getta al suo angolo e dà il cambio a Ichisake, ma prima di uscire connette con uno Snap Scoop Powerslam!
TAG.
Ichi The Killer fa il suo ingresso e sembra godersi ogni momento di questa contesa. Serie di Chop ai danni di Insert Name, poi arriva un Bulldog per gettarlo a terra.
Carter pare perdere la pazienza e cerca di intervenire, ma il grosso arbitro Big Newmann lo costringe a rimanere all’angolo. Mentre l’arbitro è distratto, Ichi e Raoh colpiscono insieme il povero allievo del JLW Dojo con dei calci.
Ichi ha il pieno controllo e connette con una Cutter! Manovra a segno.
TAG.
Rientra Prince Raoh, che connette con un Running Knee Lift, poi è tempo dell’Elbow Strike.
Carter perde la pazienza e interviene, Dropkick ai danni di Raoh, finalmente Insert Name può dargli il cambio.
TAG.

DeWitt: Mr. Intensity raggiunge il ring, chissà se cambierà le sorti della sfida!
Silente: Dalla reazione del pubblico, sembra un gran bel momento questo.

Il canadese si scatena. Clinch Suplex su Raoh, seguito dalla Schweingatame, che imprigiona il wrestler in una salda morsa. Il Future King si libera e dà il cambio a Ichi The Killer.
TAG.
È il confronto atteso fra Ichi e Carter… E SI APRE CON UNA SCAZZOTTATA!
Boato dei fan nel vedere i due lottatori picchiarsi con così tanta intensità.
Ichi getta l’avversario alle corde con un Irish Whip, ma lui ritorna per farlo vittima dello Steenalizer!

LET’S GO CARTER!

LET’S GO CARTER!

LET’S GO CARTER!

I fan prendono le parti del canadese, che cerca di connettere con il Tiger Suplex 85, ma l’avversario risponde gettandolo all’angolo, per poi colpirlo con un calcio al volto. Ichisake non pare avere alcuna pietà e sale all’angolo per poi gettarsi di sotto con la Shooting Star Press.
A segno!
Non è finita, arriva anche il BME, Best Moonsault Ever!
Carter subisce la manovra.

Insert Name batte le mani, dà la carica al compagno, che risveglia tutta la sua passione, tornando a essere Mr. Intensity, l’uomo del match.
ITALIAN REVOLUTION SUPLEX.
Inatteso, inaspettato, Ichi impatta a terra ed è costretto a dare il cambio al compagno.
TAG.
Prince Raoh sa di aver subito un affronto al suo orgoglio nel confronto precedente con Carter, perciò arriva a muso duro con lui, gli fa un cenno con il dito sulla fronte per fargli capire che gliel’aprirà in due. Invece, Carter pare tranquillo… e gli applica una Bearhug, trasformata in un Exploder Suplex.
Slaaaaaaaaaaaaaam, rumoroso!

LET’S GO CARTER!

LET’S GO CARTER!

LET’S GO CARTER!

DeWitt: Carter è incredibilmente tifato, ma mi chiedo quando si farà sul serio, quando si passerà all’uso di armi.
Silente: Tecnicamente è possibile aprire una ferita anche solo usando le proprie nocche.
Lover: Non ci credo, è una cazzata.
Silente: Allora provo subito a dimostrartelo.
SPLAT.
Lover: Sto sanguinaaaaaando, ho perso il match?
Silente: Sì, sei fuori dal commento del match, vai a curarti.
DeWitt: C’è qualcosa di sadico in te, El!

Ken Carter sente l’enfasi del momento e si prepara ad utilizzare la MAXIMUM PRESSURE, la sua Electric Chair Driver… ma Prince Raoh reagisce e glielo impedisce.
Discus Lariat su Mr. Intensity, poi Raoh sale all’angolo e va per il JULIA’S DEATH WISH, il Diving Leg Drop.
A segno.

Prince Raoh scende dal ring e afferra la campanella che segna l’ingresso dei match, un bel bestione di ferro, pronto a provocare ferite copiose. Il wrestler lo porta sul ring e si prepara a colpire Carter in corsa… ma lui si abbassa e lo stordisce con una DDT.
Mr. Intensity afferra la campanella… ma Ichi lo blocca dall’angolo, afferrandolo per i capelli.
CARTER LO COLPISCE AL PETTO CON LA CAMPANELLA!
Ichi vola all’esterno del ring.
Backstubber da parte di Raoh su Carter!
Booooooooooooooo.
Fischi del pubblico al lottatore, che recupera la campanella ed è pronto a usarla per colpire Carter, ma lui si protegge la fronte, parandosi con un braccio.
SI SALVA DAL SANGUINAMENTO GRAZIE AI RIFLESSI!

DeWitt: Questo è importante, Carter stava per perdere, ma è riuscito ad evitare tutto ciò.
Silente: Già, lo vedo come qualcosa di fondamentale per avere chance di vittoria.

L’arbitro Big Newmann porta via la campanella dal ring, costringendo i lottatori a trovare qualcos’altro da usare.
TAG fra Raoh e Ichi.
Carter rimane al centro del ring mentre Insert Name vuole il cambio, continua ad allungare la mano.
Posizione di Ankle Lock da parte del giapponese, ma Carter deve assolutamente liberarsi per avere chance di vittoria, viene imprigionato mentre Prince Raoh dall’esterno afferra un rasoio. COSA VUOLE FARE CON IL RASOIO?!?
Lo passa a Ichi, che deve mollare la presa per arrivare al confronto con Carter, ma lui riesce ad arrivare all’angolo e dà il cambio al compagno.
TAG.
Insert Name si scatena sul ring. Forearm Smash, poi un altro, e un altro ancora.
Arriva una Hurricanrana dell’agile atleta del JLW Dojo sull’avversario, poi il wrestler sale all’angolo, pronto a gettarsi di sotto con il Moonsault… imparato di recente.
YEEEEEEEEEEES!
I fan sono contenti nel vedere Insert Name connettere con la sua manovra risolutiva… ma Ichi si toglie.
E LO AGGREDISCE CON IL RASOIO.
Prende di mira la sua gola, ma è pazzo?

DeWitt: No, tutto ma non la gola.
Silente: È un wrestler mascherato…
DeWitt: Sì, ma questo è troppo.

Carter interviene e spinge Ichi all’angolo.
TAG.
Raoh si prende il tag, ma Mr. Intensity stordisce entrambi con una doppia Clothesline!
CARTER IS ON FIRE!


Ormai il wrestler è gasato e sente il momento favorevole… ma l’arbitro Big Newmann lo costringe a uscire perché non è l’uomo legale. Fischi alla decisione arbitrale mentre Ichi tiene fermo Insert Name in posizione di Full Nelson e Raoh va a tagliargli la mano con il rasoio.


SANGUEEEEEEEEEEEEEEE.


Carter si accorge di cos’è successo e si dispera, era stato fenomenale per tutta la sfida, ma il gioco di squadra rivale e la loro brutalità ha avuto la meglio su Insert Name. I fan tributano un applauso a Mr. Intensity per via della sua grande prestazione nonostante la sconfitta, la prossima volta probabilmente si prenderà la rivincita sperata!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Dopo l’accesso di “Argos”, a inserirsi nel Money in the Bank match sono Ichi The Killer e Prince Raoh, quest’ultimo capace di portare la vittoria al team al suo debutto.
Silente: Ken Carter è stato l’uomo del match, ma Insert Name ha pagato l’inesperienza!
Lover: Quanto sangue da una sola mano.



Drake Kratos e Dominic McGuire sono in un bagno pubblico davanti al pappagallo, dove stanno dando vita a una sessione di ‘pisciata’ di gruppo.

Dominic: “Lo sai che differenza fra c’è fra una barzelletta e una zerballetta?”
Drake: “Che hanno un ordine invertito delle parole?”
Dominic: “La differenza è che tu sei ciofro!”
Drake: “Non credo di averla capita… ehi, brutto screanzato! L’ho capita adesso, questa era meschina.”
Dominic: “Tranquillo, British Warrior, sto solo ponderando una delle tante cose che le donne non potranno mai fare in amicizia. Due donne non possono pisciare insieme in un bagno pubblico!”
Drake: “Già, è qualcosa di proprietà esclusiva degli uomini. Beccate qui, femministe, voglio vedere come riuscirete a replicare qualcosa che appartiene alla natura.”
Dominic: “Non possono avere i baffi a manubrio, il simbolo della virilità. E se una donna ha una moltitudine di peli sul petto, c’è qualcosa che non va nella sua salute. Invece io… io sono fiero della mia maschilità.”
Drake: “Senza offesa Dom, ma io non ho la barba, non ho i baffi e non ho peli sul petto e mi sento un vero uomo come il ‘Greek Warrior’ John Kratos. E lui non ha nemmeno i capelli!”
Dominic: “Non metto in dubbio che il boss sia un vero uomo. Comunque è stata un’ottima attività di gruppo, ora la condivido sui social network.”
Drake: “Scrivi che tu e io abbiamo pisciato nei pappagalli di un bagno pubblico?”
Dominic: “Scrivo che siamo usciti a socializzare!”

I due membri della Chaotic Existence School escono dal bagno e si ritrovano nella zona apposita della spiaggia dove si trova il resto della Chaotic Existence che prenderà parte al 5 vs 5 Beach Brawl match. Ci sono Black Violence, Wizard, Zed e il manager del team, il padrone della palestra di York, Uncle Mukki.

Mukki: “Vi aspettavamo, immagino che siate andati incontro a uno fra i più grandi difetti dell’umanità: la stitichezza nervosa.”
Drake: “E cosa sarebbe?”
Mukki: “Quando senti di dover cagare ma non ci riesci, e ci provi, provi, provi, passano i minuti, passano le ore, nel frattempo l’Inghilterra è stata buttata fuori dagli Europei.”
Dominic: “AH AH AH AH AH.”
Drake: “Ma cosa ridi, abbiamo fatto la figura degli idioti!”
Mukki: “Comunque non distraetevi, incontrate i vostri mentori, saranno loro le stelle della sfida. Guardate Black Violence, sappiamo tutti nome, cognome e professione prima di diventare lottatore, ma indossa ancora la sua maschera nera come la violenza. E ne va fiero, perché lui è un UOMO, un U.O.M.O., qualcosa che nessuna delle vostre avversarie è.”
Black: “Non ho dubbi sul mio cromosoma XY.”
Mukki: “E poi c’è Wizard, un uomo che non deve chiedere mai, perché può ottenere tutto quello che vuole… tranne l’amore di Amanita Phalloides.”
Wizard: “Ehi, zio, non ti pare di essere un po’ troppo severo con il mio cuore spezzato ogni singola settimana da una donna che vede in me un Wiztardato o peggio ancora un Tardzard!”
Drake: “Ehi, Wizard, ma tu hai già una fidanzata.”
Wizard: “Lo so, ma donne… duh, duh, duh, in cerca di guai!”

Risata di gruppo.

Wizard: “Comunque ho portato un regalo, vi presento… Kim Puffart!”
Dominic: “Puffart?”

Il wrestler apre una scatola e da essa esce una bambola gonfiabile (poco) vestita da pop idol.

Mukki: “Disgustosa.”

Uncle Mukki usa uno spillo e la buca, costringendola a sgonfiarsi.

Wizard: “Perché l’hai fatto? Ho speso 100$ per farvi quel regalo e riderci sopra!”
Mukki: “Questo è un luogo da uomini, non è permesso a quel burattino dalla forma di una donna di stare qui con noi, ascoltare i nostri discorsi. Perché non l’hai mandata in cucina?”
Wizard: “Perché è un pupazzo!”
Mukki: “E allora non rompere il cazzo!”

Risate di gruppo, non è roba di tutti i giorni vedere Mukki zittire Wizard.

Mukki: “E poi c’è il miglior wrestler della squadra, il Badasser, il Rejected… Zed!”

Zed: “Faremo male con i nostri colpi, scaleremo le gradinate, pioveranno granate. E noi andremo armati con i proiettili del mitra nella bocca, strisciando sotto il fuoco nemico. Che buono l’odore del Napalm sulla spiaggia.”

Dominic: “Wow, pare un film action per soli uomini!”
Drake: “Io ho un’amica che ama vedere film action adrenalinici con Kurt Russell e Sylvester Stallone.”
Wizard: “Quindi ama vedere Tango & Cash.”
Mukki: “SHAME! SHAME! SHAME! Questa è un’eresia. Una donna dovrebbe stappare la birra all’amico che si sta guardando un film action. E quando finisce deve pulire la stanza, stando lontana dal televisore. Deve applaudire al momento del rutto libero, deve commuoversi quando partono i titoli di coda perché potrà essere degnata di uno sguardo.”

Tutti sembrano sospettosi di Mukki.

Black: “Il tuo sessismo è inaccettabile, Uncle Mukki. Spiegaci perché sei un uomo che odia le donne.”
Mukki: “Io non le odio per niente, ma…”
Wizard: “Ma?”
Mukki: “È che sono divorziato! Mia moglie mi ha cornificato con tutto il vicinato e io non ne sapevo niente finché non sono diventato lo zimbello degli amici e colleghi.”
Drake: “Tranquillo, John Taggart è ancora in salute e stima le lottatrici.”
Mukki: “Io non sono John Taggart. Perciò mio obiettivo è di vedere le donne lontane dalle competizione con gli uomini, perché finirebbero per diventare una distrazione. Provo disprezzo per l’inter gender, è una piaga per la WBFF Wrestling e la JLW, perciò voglio estirparla usando come voi come Crociati per una nobile causa.”

Piove il silenzio.

Mukki: “O forse sto sbagliando?”
Dominic: “Ma no che non sbagli! Questa è una nobile causa. Dobbiamo portare la JLW a dividere il roster in due. Gli uomini da una parte, e le donne dall’altro. Non è sessismo, è la vera parità dei sessi.”
Mukki: “Davvero? Quindi posso continuare a credere nella mia visione!”
Drake: “Abbiamo perso il supporto di Amanita per questa cosa e ce l’avremo di fronte, ma vorrà dire che dovremo farle capire con la nostra abilità che siamo troppo distanti nello stile di lotta. Non è cattiveria, è giustizia.”
Mukki: “E allora andare su quella spiaggia e trionfate! E per vincere ci sarà bisogno dell’arma vincente… Zed!”

The Snake, in silenzio osserva la sua squadra ed allisciandosi il mento prova a fare uno dei suoi discorsi low-budget e da movie actor. Il midnight sailor mostra un leggero sogghigno e inizia a parlare

Zed: “Il primo a mettere piede sulla luna? È stato un uomo, il primo a brevettare l’aereo? È stato un uomo, il termometro, il telefono, la lampadina, secondo voi a chi dobbiamo dare il merito?”

Dominic: “agli scienziati”

Drake: “Thomas Edison e Gallileo Galilei?”

ESP Solver scuote il capo

Zed: “No! Da un uomo. Tutte le invenzioni, tutte le innovazioni sono state fatte da noi uomini. Quando è che le donne si sono rilevate innovative? Nelle banalità. Chi ha inventato il chewing-gum? Chi ha inventato il tergicristallo?”

Dominic: “Thomas Edison e Gallileo Galilei?”

Drake: “Gli scienziati.”

Zed: “No, le donne. Loro hanno fatto le stupidaggini e noi uomini abbiamo dovuto rimediare con invenzioni geniali. Se vi dico, chi è stato il primo ad essere ghigliottinato? Una donna…Coloro che perdono sangue cinque giorni su trenta, che non hanno criterio di guidare una vettura? Solo ed esclusivamente le donne. Le donne, hanno tentato di eguagliarci in tutti i modi, ma non vi sono riuscite. Stasera hanno tentato conforto nel wrestling e tocca a noi metterle a bada. Amanita è una di quelle, lei ha cercato di mettersi in competizione con noi, tentando il successo, in cambio noi ricambieremo con una batosta."



Il seguente filmato è stato registrato su una spiaggia a Venice Beach, California.
Un gruppo di quattro ragazze sta giocando a beach volley, ognuna di loro è in costume da bagno. Si tratta di quattro delle cinque partecipanti del Sisterhood, la fazione femminile che dovrà vedersela contro la Chaotic Existence nel Beach Brawl match, o la battaglia dei sessi se preferiamo chiamarla così. È un due contro due a Beach Volley.
Kim Popart riceve un assist da Nurse Lisa e va a schiacciare.

Kim: “Ehi, yaaaaaaaaah!”

Chop in volo della pop idol bionda, che scaglia la palla con potenza oltre la rete. Dall’altra parte Amanita Phalloides cerca di recuperarla, ma Señorita Prudencia l’anticipa e le due si scontrano fra loro.
La palla cade a terra.

Prudencia: “Vipera.”
Amanita: “Serpe.”
Prudencia: “Strega.”
Amanita: “Stronza.”
Prudencia: “Arrogante.”
Amanita: “Brutta.”
Prudencia: “BRUTTA?”
Sciaf, Punch, Sbaaaaaaaam.
Sembra un film del mitico Bud Spencer ma al femminile! Dall’altra parte, il gaudio.

Kim: Ehi, Lisa, ce l’abbiamo fatta! Abbiamo fatto un altro punto, possiamo vincere la partita e trovarci nella nazionale giapponese come succedeva nei vecchi cartoni animati. Fino a oggi credevo che nel Beach Volley i punti valessero 15, perciò dopo due schiacciate ho iniziato a festeggiare perché eravamo già a 30, superando il 21. Ma a quanto pare erano solo due punti.

La pop idol cerca di rallegrare Nurse Lisa, che continua ad osservare le due avversarie che stanno dando vita a una Catfight sulla spiaggia dall’altra parte del campo.

Kim: Pensa a quando avremo vinto la sfida, sarà emozionante e commovente. Ci metteremo a piangere? Sono certa che le tue lacrime di gioia saranno bellissime come il sangue di una vergine fra i denti di Dracula.

Dovrebbe essere un complimento, ma la cantante pop ha appena ricordato alla bella infermiera dell’Alchemilla Hospital della sua condizione medica.

Lisa: Kim, non dovremmo dividerle?
Non è bello che due compagne si facciano la guerra così, per di più in costume da bagno, dovremmo dimostrare che siamo forti quando gli uomini.
L’idea era questa no?!

Stranamente l’infermiera sanguinolenta sorride, ma ad un tratto una palla da volley le arriva di fronte ai piedi.

Lisa: U…Usagi! Ancora?

Sulla palla vediamo ora, disegnata la testa di un coniglio rosa.

Lisa: Perché non le dividiamo e andiamo a prendere un gelato? Lontano da qui magari…
Dovremmo riappacificarle prima del match… altrimenti…

La frase non viene conclusa, perché, come al solito, la bella infermierina comincia a lacrimare sangue.

La pop idol Kim Popart entra sul campo ‘rivale’ e si mette in mezzo alle due lottatrici che continuano a scannarsi verbalmente.

Kim: ♫If you wanna be my lover…you gotta get with my friends…♫
Amanita: Stai… cantando?
Prudencia: Ti pare che stia fischiettando a bocca aperta?
Kim: ♫Make it last forever… friendship never ends!♫

Il clima pare più sereno. Amanita corre ad abbracciare Kim, avvicinando il suo naso ai capelli della bionda.

Amanita: Il profumo del balsamo di pino… come quello di mia nonna! Mi sento come a casa.
Kim: Tranquilla, Amanita, è di prima qualità, non la roba da supermercato che usano le donne di serie B.
Prudencia: Ehi, io compro tutto al supermercato!
Kim: Venite a me e sarete accolte in pascoli erbosi.
Prudencia: Be’, dai, un po’ di erba non si rifiuta mai!

La pop idol pare in grado di calmare le due lottatrici. Tutto pare finalmente tranquillo nel Sisterhood.



DeWitt: Non vedremo per intero il Beach Brawl match 5 vs 5 fra la Chaotic Existence e la Sisterhood, che è stato disputato qualche giorno fa durante un house show a Venice Beach, California.
Lover: Come no? E come facciamo senza questa sfida? Era quella più attesa da me!
Silente: Uomini contro donne, la battaglia dei sessi. Qui si tratta di una sfida importante, per vedere se ha ragione chi sostiene che le donne non siano degne di combattere nella stessa divisione degli uomini o se sono in grado di vincere una sfida del genere. Ottimi team per entrambe le formazioni!

Match 2: Chaotic Existence (Black Violence & Dominic McGuire & Drake Kratos & Wizard & Zed; w/ Uncle Mukki) vs The Sisterhood (Amanita Phalloides & Edna Radelic & Kim Popart & Nurse Lisa & Señorita Prudencia; w/ Sylvia Khan Madison) [Battle of the Sexes 5 vs 5 Beach Brawl match]
Referee: Bella Quesada

Quella che segue è una serie di momenti salienti della sfida, come un replay dal totale di due minuti.

- A inizio match, McGuire e Drake Kratos aggrediscono Amanita, ma lei li stende con una doppia DDT.
- Vertical Suplex di Zed sulla spiaggia ai danni di Señorita Prudencia. Il Badasser strappa una pistola ad acqua a un bambino e si mette in posa imitando James Bond.
- Edna Radelic compie una prova di forza e getta Black Violence a terra, poi ci schiaccia sopra Wizard a sandwich per poi mostrare i muscoli alla telecamera.
- Kim Popart e Nurse Lisa fanno fronte comune contro McGuire e Drake Kratos, prendendo quattro spade laser (con il classico blu contro rosso) dal venditore ambulante. La battaglia di spade laser si conclude con Kim che perde l’equilibrio e cade in acqua, bagnandosi il costume.
- Non manca la fisicità! Infatti Edna e Black Violence ingaggiano una rissa nei pressi di uno spogliatoio, dove all’interno c’è… Waleone? Era lì per spiare le lottatrici da vicino? Edna scaraventa l’allievo del JLW Dojo contro il legno. Si sente un virile ‘wah’ come risposta.
- Wizard combatte la compagna Amanita vicino a un gommone… che usa per connettere con il suo REBOUND LARIAT. 1… 2… solo conto di due!
- Ancora Edna e Black Violence, i due lottatori salgono su un battello e combattono in mezzo alla gente, la rissa si fa sempre più intensa… ma il battello salpa all’improvviso e loro si assentano dalla sfida.
- Drake Kratos combatte Kim Popart davanti al gelataio, la cantante prende il sopravvento e gli scaraventa diverse Chop, il British Warrior si salva afferrando una coppa gelato e gettandogliela sui capelli, costringendola alla fuga.
- Zed dà vita al momento più cinematografico dell’incontro, combattendo Nurse Lisa davanti all’infermeria. I due collidono con i loro corpi sopra al lettino e iniziano a muoversi l’uno sull’altra… per poi scambiarsi un bacio appassionato. Il calore del momento li ha portati a slinguazzare, ma l’arbitro Bella Quesada è lì presente e va al conteggio vedendo i loro corpi uno sopra l’altro sul lettino. 1… 2… Zed è costretto a fuggire e getta l’avversaria contro la parete per liberarsi. Un amore finito un po’ troppo in fretta a causa dell’arbitro! Lisa comincia a sanguinare dagli occhi anche se ha battuto la schiena.
- Prudencia afferra una tavola da Surf e la usa per colpire Dominic McGuire alle parti basse… ma lui non prova dolore e anzi invigorisce i suoi muscoli. L’avversaria è sorpresa e fugge da lui, interrompendo una festa di matrimonio sulla spiaggia. Prudencia cade vicina alla torta e da essa esce… Crashindenton. Il gigante italiano pare incazzato ma se la prende con McGuire. PIACNZ BOMB che lo fa crollare sulla torta.
- Sulla spiaggia, Drake Kratos è a un passo dalla vittoria quando connette con la FEEL THE PAIN, ma Kim Popart cade su un materassino che attenua la caduta e reagisce. POP MUSIC, POP MUSIC, il British Warrior viene gettato sulla spiaggia e Kim va a schienarlo davanti agli occhi di Bella Quesada. 1… 2… 3! Vittoria per il Sisterhood dopo una sfida folle.
- Dopo il match, Uncle Mukki per vendicarsi va a sganciare il reggiseno di Sylvia Khan Madison, ma la khanum evita di esporsi a occhi indiscreti (come se non ci fossero già abbastanza foto in rete)… e dietro di lui arriva Nurse Lisa, che lo travolge con l’HOOK KICK, il suo SANGUELIA. Sylvia festeggia il successo delle ragazze.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Match of the Century!
DeWitt: Abbiamo un serio candidato a match of the year.
Silente: Ma avete bevuto? Era una sfida simpatica, ma lontana dal fare storia.
DeWitt: Chissà se dopo questa vittoria del Sisterhood, la Chaotic Existence ammetterà che le lottatrici sono degne di affrontare i lottatori.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.788
Post: 22.617
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 18:58
 
Quota

Mercoledì 6 Luglio 2016, ore 23:57. Luogo sconosciuto.

Ci troviamo all'esterno di un edificio poco comune, dalle spesse mura in cemento armato. La forma non è facilmente descrivibile, vi sono sezioni più squadrate, altre che seguono linee più rotondeggianti - caratterizzate da grandi cupole che sormontano dei torrioni. Sulla parete centrale del prospetto, ad almeno dieci metri d'altezza, campeggia un grande stemma circolare con una M in pieno centro. E' notte ma non è il buio a complicarci la vita nel comprendere dov'è che si stiano svolgendo le riprese, pare che tale palazzo sia stato costruito per risultare isolato e difficilmente raggiungibile: tutto intorno, infatti, vi sono numerosissimi alberi molto vicini tra loro che - costituendo un fittissimo agglomerato di vegetazione - sembrano quasi avere la funzione di celarne l'esistenza.

Il cameraman inquadra una sagoma scura che si è appena arrampicata sul davanzale di una delle tante finestre dell'edificio. Si tratta di una donna, si evince dalle forme sinuose della sua figura. Uno zoom-in molto lento ci permette, pian piano e progressivamente, di distinguere meglio le sue fattezze ed attribuirle un'identità definita.

E' Liiva! The Angry Clairvoyant! Ma cosa ci fa lì?!?

"Maledetta Eva Kant, tu almeno c'hai il citrullo che fa il lavoro sporco per riempirti di smeraldi e zaffiri!"

La lottatrice svizzera, vestita con una tuta nera in pelle molto attillata che sembra quasi mimetizzarla nelle ombre della notte, fa per poggiare sulla finestra un tagliavetro a rotella. Dopo aver rimosso una sezione circolare di vetro, ritrae l'arnese e infila un braccio verso l'interno: afferra la maniglia e apre la finestra, badando a non far rumore. All'interno vi è un'ampia sala, quasi totalmente spoglia, con al centro un piedistallo; su di esso... L'ANELLO DELLA LUCE! Adesso è tutto molto più chiaro, quello è il covo di The Magician e Liiva sta provando ad intrufolarsi di nascosto per rubare il Light Ring!

L'Angry Clairvoyant adesso estrae dal suo zaino una lampada particolare, con la funzione di detector per raggi ultravioletti. Quando la accende appare subito chiaro che il piedistallo e l'anello sono protetti da un sofisticato sistema di sicurezza che - tuttavia - forse la donna potrà riuscire ad aggirare con pochi sforzi. Sembra aver pianificato tutto alla perfezione per non farsi trovare impreparata ed affrontare qualunque evenienza. Bitch of a Witch poggia i piedi a terra con molta cautela, poi fa per avvicinarsi all'oggetto delle sue ambizioni evitando i raggi che si diramano dai sensori, con passo felpato e l'agilità di un felino. Poi...

Sul più bello, a circa un metro di distanza dal piedistallo, un coleottero che è riuscito ad entrare del tutto indisturbato dato che Liiva ha dimenticato di richiudere la finestra prima di proseguire, si posa sul suo avambraccio sinistro: la donna urla istintivamente, lascia cadere la lampada a terra e fa per colpire l'insetto con una manata.

E SCATTA L'ALLARME! Si accendono le luci, è stata scoperta! L'Angry Clairvoyant ha appena perso la sua grande occasione... Insieme alle staffe!

"FORCA PACCHIANA! Lo sapessi che qualcosa andasse storpio! Sono peggio di un terrenuoto, non ci può manco la tettonica a ciolle!"

E dopo quella della tettonica a ciolle, che seppur pronunciata senza malizia proietta le nostre menti verso chissà quale variante della sega spagnola... Finalmente Liiva viene raggiunta da qualcuno, è appena stata colta con le mani nel sacco (o nel pacco - avrebbe detto McClure focalizzando la virtuosa "tettonica").

Posa plastica, pugni sui fianchi, mento alto, maschera a celarne il volto… se avesse il mantello sarebbe Superman, se avesse la spada sarebbe Deadpool… ha lo scettro… quindi… è solo The Magician!

Magician: Selina… Harley… oh, sei Liiva, beh, non dovresti essere qui, nel mio regno di illusioni.
Questo è un luogo segreto del quale solo io ero a conoscenza… e Xiper, qualche volta viene a leggere gli ultimi fumetti usciti… ma tu come hai scoperto la mia Magicaverna?
Sul nome, ci sto ancora lavorando comunque…

Liiva: "Vediamo, mmmh... Scarlet e Wiccan, o il professor Xavier? O più semplicemente ti ho seguito fin qui."

L'Angry Clairvoyant abbozza un sorrisetto compiaciuto. Poco dopo, però, torna ad assumere la sua classica espressione imbronciata e serra i pugni verso il basso.

Liiva: "Tutto qui?!? Fammi capire, io ho dovuto fare i salti mortali per trovare questo posto e per provare a raggiungere l'Anello della Luce, e tu non sei neanche arrabbiato?!? Sai cosa penso? Che forse sarebbe stato più facile aspettarti sul ring, ed é quel che farò! Dopo quel che sei riuscito a compiere al Master of Elementals credevo che questo sarebbe stato il metodo che mi avrebbe offerto maggiori chance di mettere le mani sul tuo anello, ma forse ti ho sopravvalutato. Se ci tieni così poco vuol dire che quando ci scontreremo vedrai partire me con una marcia in più."

La posizione del Second Arcana rimane la stessa, solo che inclina leggermente la testa di lato.

Magician: Se è vero che mi hai seguito, Liiva Kant, non hai faticato poi molto, e li la colpa è mia, avrei dovuto fare attenzione, come posso essere un giustiziere mascherato se mi faccio pedinare da un’impacciata strega uscita da un film di Rob Zombie?

Se la capisse a pieno, quest’ultima frase da parte del maghetto sarebbe stata piena di sarcasmo.

Magician: Ma non provare più ad insinuare che io non tenga all’anello.
Io sono fiero di aver fatto quel che ho fatto, sai, non credevo di superare nemmeno il primo round, dico davvero, però non mi sono arreso, mi sono presentato a testa alta ed ho provato a farmi valere.
Ci sono riuscito, ci sono riuscito così bene che alla fine del torneo stringevo in mano uno scettro, la stessa mano che calzava tre anelli diversi.

L’Half Man, Half Wizard stringe il pugno davanti a se, come a ricordare precisamente quel momento.

Magician: Ho visto cadermi davanti venditori di sporche bugie e assassini, alla fine, la giustizia ha trionfato.
Io sono la mano della giustizia ed io ho colpito voi crudeli portatori di malvagità.
Sali sul ring contro di me Liiva, pronta a rimettere in piedi l’ennesimo capitolo dell’infinita lotta tra le forze del bene e quelle del male, non sarà facile perché io non darò meno di tutto me stesso sul ring… sono pronto a sconfiggerti.

Bitch of a Witch scuote il capo, lentamente e ripetutamente.

Liiva: "E' così che la metti? Uno scontro tra il bene e il male? Mi sembra ovvio, come potrebbe essere altrimenti? E' questa la concezione che tutti quanti avete sulle streghe, megere serve di Satana votate al male assoluto. La realtà, sai, potrebbe essere un tantino diversa. Ma come vuoi, l'idea non mi dispiace, prendiamo pure parte a questo stupido gioco di ruolo."

L'Angry Clairvoyant sposta per un attimo lo sguardo sul Light Ring, poi torna ad incrociare quello del suo interlocutore.

Liiva: "Ma sappi che questo giochino prima o poi giungerà ad una conclusione e che, una volta terminato... Non solo ti renderai conto di non essere più in possesso del tuo prezioso Anello della Luce, ma capirai anche come mai lo show che ha ospitato il nostro confronto si chiama... NO - MORE - HEROES! Offrimi il meglio che hai da dare sul ring, o preparati a sparire... E a farlo senza che io ricorra alla polvere magica!"

Il giovane allievo del dojo riflette su quanto appena detto da Liiva, per qualche secondo, un pesante silenzio cala tra i due.

Magician: Per cui non ti reputi una persona votata al male?
Io non parlavo di stregoneria o di oscuri dei, ma parlavo di te, tu come persona ti reputi buona?
Credi di essere un’emarginata brava ragazza vittima dei luoghi comuni? Dimostramelo e mi assumerò le mie colpe, ammettendo i miei errori.
Ma per come la vedo io attualmente, tu sei una serva del chaos che non si fa scrupoli ad ottenere ciò che vuole in ogni modo, infatti mi hai pedinato e sei entrata qui senza il mio invito.

Il Second Arcana alza il braccio ed indica il tanto discusso anello dentro la teca di vetro.

Magician: Un oggetto a rappresentare i tuoi desideri, un oggetto a cancellare ogni scrupolo.
Il bene ed il male sono sempre stati visti come luce ed oscurità, non posso permettere che l’anello della luce cada nelle tue mani, altrimenti, davvero non ci sarebbe più il bene, non ci sarebbero più eroi, e la giustizia… cesserebbe di esistere.
Io combatterò per dimostrare che gli eroi continuano a vivere, e combatterò contro di te e contro il nome di questo PPV pur di dimostrarlo.

Il mezzo uomo, mezzo stregone rimane a fissare lo sguardo di Liiva da sotto la maschera, Liiva fissa a sua volta la maschera di Magician, pregustando la battaglia che combatteranno a breve.
L’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-




Arena “La Corrida”.

Matador Luis cammina con la sua divisa verde al ritmo di musica ed estrae il suo Red Capote appena avverte una sensazione di pericolo.
Tre, anzi, quattro agenti di Mr. Khan lo circondano da tutti i lati.
Il Red Capote viene allargato e Luis scuote le nocche nei pressi della cintura.

Luis: “Torero… OLE!”

Gli agenti lo attaccano senza armi, ognuno di loro sfruttando la propria fisicità. Luis blocca i colpi del primo, poi evita il secondo e gli fa sbattere la testa contro il terzo. Il quarto e ultimo agente si slancia… BOOMAYE!
Ma Luis evita anche questa manovra e lo colpisce ai legamenti dietro al ginocchio.

Luis: “Vamos a matar!”

CLAP CLAP CLAP.
Compare la vera minaccia, Mr. Khan, accompagnato dalla khanum in the black dress… Sylvia Khan Madison. Il gestore del Khanato della JLW solleva il suo bastone demoniaco al cielo.

Khan: “Hai superato il test d’ingresso, Matador Luis. Benvenuto in JLW.”

Il ragazzo rimane sulla difensiva.

Si fida del suo istinto.

Khan: “Quali sono i tuoi obiettivi? Cosa desideri ottenere in questa federazione? Per me gli obiettivi di un lottatore sono importanti. Determinano la differenza fra la mediocrità e la classe.”
Luis: “Io… io ti voglio eliminare!”

Parole di fuoco, a cui Khan non reagisce come se fosse sorpreso.

Khan: “Hai scelto una strada complicata. Non salirò sul ring contro uno sconosciuto. Ma posso dirti una cosa, Matador Luis. Dovrai superare il Trial of Khan, la prova definitiva che si terrà a JLW First Anniversary.”

Luis rimane in silenzio ad ascoltare.

Khan: “Però ti avverto, se fallirai sarà un percorso senza ritorno. Se vuoi la mia vita, dovrai essere disposto a giocarti la tua. Potresti morire nell’autocommiserazione e nel fallimento.”
Luis: “Cosa vedi nei miei occhi?”

Una domanda atipica per la Demonic Entity.

Khan: “Le sembianze di un teschio, come tutti gli esseri umani.”
Luis: “Allora osserva meglio, perché nei miei occhi puoi vedere la tua maschera… e dietro di essa la testa che farò mia.”
Khan: “Ti auguro di superare questa prova, così potrò annientarti con le mie stesse mani. Oh, sì, Matador Luis, si vive meglio sapendo che qualcuno ti vuole morto!”

I due nemici si separano fra loro, mentre Sylvia ha ancora qualcosa da dire mentre palpa il Red Capote con il suo indice.

Sylvia: “Quel colore rosso mi ricorda il passato. Vuoi sapere come si può passare dal rosso al nero? Aprendo gli occhi verso il futuro. Il nero è l’ultima immagine di ogni essere umano, l’ultimo colore percepito nella vita. Chi dice di aver visto un bianco intenso poi è tornato indietro, chi invece non fa ritorno si spegne nel nero dell’oscurità.”

La khanum segue il suo amato e i due si allontanano. Luis abbassa il red capote e suona nuovamente le nocche sulla cintura. Il pericolo è terminato.



DeWitt: Sono curioso di vedere questo confronto fra The Magician e Liiva, il Master of Elementals deve giocarsi un anello, ma in caso di vittoria arriverà a quattro anelli.
Lover: Ma a che servono questi anelli?
Silente: Non è mai stato svelato, ma mi è parso di capire che il Master of Elementals con tutti gli anelli, se ce ne sarà uno, diventerà un Khan.
Lover: Un Khan che non è Mr. Khan?
Silente: Penso di sì, ma ripeto… potrebbe non succedere, ci sarà una scadenza per arrivare a prendere tutti gli anelli.

Match 3: The Magician vs Liiva [Master of Elementals: Light Ring vs Air Ring]
Referee: Azure Crusada

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Magician 5-1
Liiva 1-1

L’attesa è finita, Master of Elementals continua! The Magician mette in palio il suo Light Ring, mentre Liiva l’Air Ring! La campanella suona! Possiamo cominciare! La fregna e il mago si chiudono nel solito clinch iniziale….. ma nessuno prevale! I due rimangono immobili, nessuno retrocede di neanche un centimetro…..ma alla fine è Liiva a prevalere! Stancatasi della situazione, rompe il clinch e rifila una ginocchiata in pieno addome a The Magician, e con un Hip Toss lo manda vicino ai turnbuckle….. Corner Clothesline di Liiva! E adesso tiene a bada il suo avversario con varie chop! 1………2……..3……..4…….5……6…….7…….8…….9…..10 chop! A questo punto Liiva manda a centro ring uno stordito The Magician con un altro Hip Toss…… attende che si rialzi……. Witchammer! The Magician, barcolla, poi cade sule corde e Liiva approfitta del rimbalzo!..... Gut Kick…… Shape Shifter! Cover! 1………..2......Kick Out di The Magician!

La figlia di Satana è così assatanata che manco si prende il tempo di respirare e si accanisce su The Magician con dei vari pugni a mano chiusa sul volto di dell’Half Man Half Wizard! E l’arbitro è costretto ad allontanarla! Liiva furiosa gli urla di farsi da parte…. E dopo poco l’arbitro la asseconda! Liiva infuriata corre verso The Magician, ma quest’ultimo riesce a sbilanciarla e la chiude in un roll-up! 1………..2……..3NOO! Per un ciuffo d’erba! The Magician stava per fregarla! Liiva spinge l’Half Man Half Wizard alle corde, quest’ultimo ne approfitta, prende la spinta e connette una Short Arm Clothesline! Liiva si rialza quasi subito, ma altra Short Arm Clothesline! The Magician allora prende la spinta dalle corde e connette uno Standing Crossbody! Liiva si rialza comunque dopo poco tempo allora salta sulle corde e connette un bellissimo Asai Moonsault! Aspetta che Liiva si rialzi, la invita ad attaccare, questa prova una Clothesline ma The Magician si abbassa e German Suplex! Con ponte per lo schienamento! 1………2……Niente da fare! Kick Out di Liiva!

The Magician si concede una pausa di qualche secondo, poi va a rialzare Liiva….. .. ma la Bitch of a Witch non ci sta! Jawbreaker! ….. 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 Fast Head Punches! Kiss……Roundhouse Kick!.....and now…..spaccata sulla faccia con Pinfall! The Bitch Comeback! 1………..2…….Quasi tre, ma The Magician alza la spalla! Liiva sale sulla terza corda….. senza scopa ma fa niente…. Fly Broom, Fly! Diving Leg Drop a segno! Riprova lo schienamento! 1………..2………Niente da fare! Liiva sfiora ancora il conto di tre, ma anche stavolta The Magician alza la spalla in tempo!

Liiva rialza The Magician….. ma The Second Arcana reagisce con un Back Body Drop!...... The Magician si apposta all’angolo…….. Buffalo on Weck Sandwich! La sua Gore personalizzata! A segno! The Magician prova lo schienamento! 1………..2…….Quasi tre! The Magician è deciso a finirla! Va sull’apron…… Springboard Drop Kick! Liiva si rialza dopo poco, ma si becca un Arm Drag! Ed un altro! Drop Toe Hold del mago……. aspetta che Liiva si rialzi……. Liiva prova una Clothesline per reagire... ma The Magician si abbassa e la chiude nella Chickenwing Crossface! The Magician preferisce non portarla terra per non rischiare un eventuale Rope Break! Liiva non urla, sopporta il dolore e con gli occhi sbarrati cerca una via d’uscita! Comincia a smanacciare col braccio libero per tentare di colpire The Magician, ma The Second Arcana riesce a schivare tutti i colpi! Liiva è da un bel po’ nella presa, ma non demorde! Seppur con forza sempre minore continua a dimenarsi! Sembra la fine per la Bitch Of A Witch!

L’arbitro si avvicina per controllare che non sia svenuta, le alza il braccio….. ma Liiva lo manda via! Liiva lo scaccia! È ancora in gioco! …… Liiva cerca la testa di The Magician……. E gli afferra la maschera!..... The Magician allenta un po’ la presa per evitare che Liiva gli strappi la maschera…… Liiva ne approfitta per buttarsi a terra e liberarsi dalla presa, connettendo una sorta di Stunner! The Magician è a centro ring, stordito……Liiva seppur dolorante si rialza, Front Hand Chop! Back Hand Chop! European Uppercut….. Disegna il pentacolo con l’indice della mano destra……. Running STO!

Adesso Liiva si apposta all’angolo….. e disegna con le mani il suo tipico cerchio! Per The Magician sta per arrivare la fine! …….. Gut Kick…….. prova la sua Clairvoyage…… ma The Magician ribalta tutto in un Hurricanara! Into the turnbuckle! Corner Dropkick! Liiva è a centro ring, stordita, The Magician sale sulla terza corda e chiama un Diving Springboard Arm Drag…… si lancia…… ma Liiva si scansa in tempo! The Magician cade malissimo! E qui la Bitch Of A Witch deve sbrigarsi! Gut Kick…… CLAIRVOYAGE! È FINITA! C’è l’unooooo…… c’è il dueeeeee……. E c’è il tre! Liiva conquista il Light Ring!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: E ora che si fa?
Lover: Briscola? Settebello? Pokerino?
DeWitt: The Magician e Liiva hanno lo stesso numero di anelli, non so come si evolverà la situazione.

La grafica del titantron si illumina all’improvviso.

Master of Elementals: The Magician vs Liiva [All Rings & Master Scepter on the line]
BARBED WIRE MATCH!
JLW First Anniversary.


DeWitt: Che match insano per chiudere la loro rivalità.
Silente: Chi vince si prende tutto.
Lover: Ehi, vuol dire che Liiva potrebbe prendersi lo scettro?
Silente: Prendersi lo scettro o essere la prima eliminata fra i quattro possessori di anelli, in ogni caso si passerà da quattro possessori a tre!
DeWitt: Comincia a restringersi il cerchio dei papabili vincitori del Master of Elementals quando ce ne sarà uno solo.



#5 Ilich Izturre #1

Veduta da fuori di una casa, piccola e piuttosto vecchia. Una Ford Fiesta è parcheggiata fuori, il veder uscire Ilich Izturre ed Elsa Este ci suggerisce che si tratta della casa di cui abbiamo precedentemente visto l’interno.
Elsa tiene per mano il piccolo Fáusto, lo fa entrare in macchina nei sedili posteriori, e poi entra dal lato del passeggero, Ilich guida.

Dopo un po’ di strada, Elsa poggia una mano sulla spalla di Ilich.
EE: “Fermati.”
II: “Qui?”
EE: “Sì. Fermati!”

Ilich ferma la macchina al lato della strada, guarda Elsa e allarga le braccia.
II: “Che c’è?”

Elsa tira un sospiro, pianta lo sguardo nelle palle degli occhi di Ilich.

EE: “Cos’era quello?”

Ilich contorce la bocca in una smorfia.

EE: “Quando ha preso… Ilich… quando ha preso nostro figlio in braccio. Era una minaccia? Ha il suo nuovo compagno adesso, Anarquia. Ilich, se dovesse succedere qualcosa a…”
II: “Non gli succederà niente, sei paranoica.”
EE: “Fra quanto credi che si sbarazzerà di noi?”
II: “Elsa…”
EE: “Ti amo, Ilich!”

Ilich Izturre prende le guance di Elsa con una mano, la forza a guardarlo di nuovo negli occhi.

II: “Non ti può accadere niente. Te lo prometto.”
EE: “Me lo prometti?”
Elsa inarca le sopracciglia e piega la testa di lato, a sottolineare il sarcasmo dell’ultima frase.
II: “Non guardarmi così. Ho detto che te lo prometto.”

Elsa sospira.

EE: “Ti credo.”



"E' GUERRA!!!"

La porta del locker room degli Hour Rush si apre di colpo e un determinato Araña Roja (o Red Kamen, che dir si voglia) entra nella stanza occupata da Steve Barone e Dragon Ninja che lo guardano in silenzio e possiamo giurare che sotto le loro maschere le espressioni siano piuttosto stupite. Araña Roja non sembra preoccuparsene e salta sul tavolo e indica con l'indice verso l'alto.

AR: "Io vi guiderò, miei prodi! Sarò il vostro comandante nella nostra lotta contro la Trinità! Dopo l'inizio delle ostilità del mese scorso, distruggeremo definitivamente il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, distruggeremo ciò che rappresentano e ciò che sono! Metteremo fine alla loro era fatta di precetti patriarcali che puzzano di vecchio e inizieremo la nostra era, quella degli HouRR Rush, quella dell'anarchia e dell'assenza di regole!"

Araña Roja dà un calcio a una lattina sul tavolo e la fa volare via, quindi salta giù dal tavolo e inizia a canticchiare [in italiano, ndFra] "Distruttore" dei Nerorgasmo mentre balla il mosh [video per i non avvezzi].

"Cultura, educazione, morale, religione
Nella mia testa non ci sono più
La mia vita non è piena di quelle stronzate
Che insegnano ogni giorno alla TV"

Solo a questo punto, vedendo che né Steve Barone né Dragon Ninja gli stanno dando corda, il lottatore si ferma.

AR: "Forza, cantate con me!"

SB: "Piantala, idiota! Non abbiamo voglia di perdere tempo con queste stronzate!"

Araña Roja non prende i modi bruschi dell'italo-americano!

AR: "Soldato! Modera i toni o sarai processato per insubordinazione!"

Come al solito tocca a Dragon Ninja intervenire con diplomazia per evitare che la situazione degeneri.

DN: "Senti, Red Ka..."

Araña Roja tossisce con veemenza per invitare Dragon Ninja a cambiare registro.

DN: "Comandante, mi ascolti..."

Ora il wrestler psicopatico annuisce soddisfatto.

DN: "Purtroppo tra noi sottoposti al momento c'è parecchio malumore: la perdita dei titoli di coppia della JLW è stata un duro colpo per noi e ora tutte le nostre attenzioni e le nostre risorse sono rivolte a riconquistarle contro gli Awesome Brothers..."

AR: "Soldato! Quali altri lottatori prendono parte a questo incontro?"

Dragon Ninja sta per rispondere ma Araña Roja lo blocca.

AR: "Non tu! Deve rispondere il sottoposto Steve Barone!"

Barone non ci sta a prendere parte a questa messinscena e resta in silenzio causando l'ira di Araña Roja.

AR: "Sottoposto! Rispondi subito o verrai processato seduta stante per insubordinazione e alto tradimento!"

Dragon Ninja si avvicina a Steve Barone e sottovoce lo invita a stare al gioco, alché sbuffando l'italoamericano risponde.

SB: "Ilich Izturre e Elsa Este..."

AR: "Ossia?"

SB: "La Trinidad..."

AR: "Risposta esatta, soldato!"

"Ecco dunque come agiremo: voi due andrete in avanscoperta ed eliminerete le guardie personali di Keith Gutierrez Sanchez! In questo modo non dovrete neanche preoccuparvi dei fratelli Houston, vi basterà annientare i due della Trinidad per riappropriarvi dei vostri ori!"

Araña Roja ridacchia.

AR: "Quanto a me, una volta che il comandante dell'esercito nemico sarà privo di alleati e senza protezione, lo affronterò a viso aperto... Cioè, a maschera aperta... - Araña Roja ridacchia - e gli sferrerò il colpo di grazia! E a quel punto avremo annichilito i nostri avversari, conquisteremo tutto ciò che loro possiedono e li lasceremo semplicemente sprofondare tra le fredde braccia della morte! Ci ergeremo sui cadaveri senza vita della Trinidad... Poiché noi e solo noi saremo i vincitori!"

Araña Roja scoppia in una forte risata teatrale.

AR: "Non perdiamo altro tempo, il nostro piano deve essere curato nei minimi dettagli e non possiamo permetterci fallimenti! Ora io mi ritirerò nelle mie stanze, ci rincontreremo alla fine della missione!"

Araña Roja esegue un saluto militare verso i due Hour Rush, quindi si volta e esce dal locker room senza dire altro. Dragon Ninja e Steve Barone restano a lungo in silenzio finché non è l'italoamericano a rivolgersi al suo tag team partner.

SB: "L'avresti mai detto che sarebbe stato in grado di dire cose sensate e di motivarci in vista di un match?"

DN: "Ormai non mi stupisco più di nulla in questa gabbia di matti..."

CAMERA FADES



Chicago, Illinois, USA. Location dove si svolgerà il prossimo evento della Jack Leone Wrestling: No More Heroes. Ad un tavolo apparecchiato troviamo Jeff e Zachary Houston dentro ad un fast food. I due sono in compagnia di una bevanda ed un Hot Dog.

Zack: Ci pensi Jeff, la nostra prima difesa titolata. A pensare che più di un mese fa io e te perdevamo con un trash entertainer. Guardaci ora, guardaci Jeff, siamo diventati detentori ai titoli di coppia. Gli Awesome Brothers valorizzeranno le cinture e combatteranno per ancora molto tempo dimostrando agli owner la nostra supremazia, faremo capire a questa gente che non siamo solo due lottatori mediocri che hanno tentato il colpo grosso, ma siamo una garanzia nella categoria di coppia, un livello di perfezione che nessuno riesce ad eguagliare.

Jeff: Ben detto.

Jeff parlando a bocca piena sembra non essere concentrato sulle parole del fratello che, guardandolo con un’espressione ripulsa si copre gli occhi.

Zack: Sai Jeff, io credo che tutto questo cibo spazzatura non faccia bene al tuo organismo. Suvvia, abbiamo lavorato anni ed anni sul nostro fisico ed ora che abbiamo raggiunto la vetta ci facciamo scoraggiare. Noi siamo il ritratto di un qualcosa di puro e di perfetto e questa spazzatura non può essere ingerita da noi.

Il fratello minore alza gli occhi dal vassoio e per un momento molla la presa dal cibo spazzatura

Jeff: Hai ragione fratello, questa roba non fa per noi, ma è tremende buona

Jeff riprende a mangiare, ma Zack con un aria irritata, prende il vassoio e lo getta dal tavolo.

Zack: Non volevo arrivare a questo uomo, sei stato tu a provocarmi

Jeff: Ma cosa fai? Ora sarò costretto a prendere un’altra ordinazione…Cameriere.

Zachary richiama l’attenzione del fratello afferrandolo per un braccio

Zack: Jeff ti prego di ascoltarmi, questo non è il momento di mangiare.

Jeff: Lo so, ma quando sto nervoso, inizio a mangiare grosse quantitá di cibo.

Zack: Qui non c’è da innervosirsi. Abbiamo giá battuto gli Hour Rush la scorsa volta. Ci resta da affrontare la Trinidad, la quale non ci preoccupa affatto.

Jeff: Giá quella, non ci preoccupa affatto, è vero Zack? Perché?

Zack: Loro non sono magnifici come noi

Jeff: Esatto! Nessuno sarà ai nostri livelli. Noi siamo eccellenti e tutto questo ci basta per dichiararci vincitori.

Zack estrae un foglio dalla tasca e lo consegna a Jeff

Zack: Questa è una mossa che usava nostro nonno.

Jeff: La Excellent Moves, in casa si parlava di questa mossa, ma si diceva proibita.

Zack: Stamattina ho aperto la cassaforte e sono riuscito a prenderla. Con questa abbiamo la vittoria in tasca

Jeff: ottimo

Le immagini si dissolvono.



DeWitt: Ci sarà ora la difesa delle cincture di coppia. Tre team, ognuno di loro sull’albo dei vincitori, perciò sarà interessante vedere chi prevarrà stasera.
Silente: Nessuno si aspettava il successo degli Awesome Brothers, è stata una sorpresa che lancia i fratelli Houston fra i migliori team della JLW.
Lover: Io credo in loro, so che possono vincere anche stasera se saranno i primi ad apparecchiare il tavolo.
Silente: Funziona che devi gettare un avversario sul tavolo e frantumarlo!

Match 4: JLW Tag Team Championships: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Three Way Tables match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Awesome Brothers 1-0
Hour Rush 4-0
Trinidad 0-2

Ingresso per i team dei quattro sfidanti e per i due campioni!

DING DING

Il match ha inizio, e gli Awesome Brothers cominciano la loro offensiva colpendo gli Hour Rush con una DOUBLE CLOTHESLINE all'unisono! Grande attacco dei campioni di coppia.
Esultano gli AB, ma Jeff Houston si distrae quel tanto che basta per consentire a Ilich Izturre di colpire alle spalle Jeff con un calcione alla schiena!

Jeff si contorce per il dolore, mentre Elsa si lancia dalla seconda corda su Zack e lo mette a tacere con la CORTEZA CEREBRAL, un FLYNG FOREARM SMASH dalla seconda corda che manda fuori dal ring lo stesso Zack!

MAJORITY DECISION, una sorta di SAMBO SUPLEX da parte di Ilich ai danni di Jeff!

Chiaramente interviene Steve Barone con un ELBOW SMASH alle spalle del wrestler della Trinidad!
MAFIA LOCK da parte di Steve ai danni di Ilich, il quale sembra parecchio dolorante...

...ma ELSA ESTE CON UN SUPERKICK OUTTANOWHERE COLPISCE STEVE, interrompendo di fatto il tentativo di sottomissione!

...GAIJIN'S SPLASH!!!
DRAGON NINJA SI LANCIA ADDOSSO A ELSA ESTE LA QUALE ROTOLA A TERRA PER IL COLPO SUBITO, E PROVA SUBITO LO SCHIENAMENTO:

1....

2....

MA UNO DUE COSA, CHE NON ESISTE LO SCHIENAMENTO!
Risate da parte del pubblico, la concitazione del match a volte porta ad errori clamorosi!


INTERVIENE JEFF HOUSTON VOLANDO DALLA TERZA CORDA CON UN FLYNG ELBOW SMASH!
Match rapidissimo, ora Jeff lancia Dragon Ninja fuori dal ring...MA ELSA ESTE SI RIMETTE IN PIEDI E COLPISCE CON UN MORTIFERO LOW-BLOW LO STESSO JEFF!!


FOOT STOMP DA PARTE DI ZACK, che poi mette a tacere Elsa Este con una DDT!

NON VI E' PAUSA!
DROPKICK DI ILICH IZTURRE CHE INTERROMPE L'AZIONE DI ZACK AI DANNI DI ELSA ESTE, mentre Dragon Ninja porta sul ring...UN TAVOLO!

Steve Barone intanto si lancia con un DIVING CROSSBODY addosso ai quattro rivali che si stavano letteralmente scannando tra loro a centro ring in maniera tutt'altro che ortodossa!

Barone, di fatto, fa STRIKE facendo cadere tutti quanti!
Steve colpisce con un paio di FOOT STOMP Jeff Houston, PRIMA DI PIAZZARLO SUL TAVOLO!!!!!

Steve Barone zompa rapidamente sulla terza corda, Dragon Ninja intima al suo compagno di lanciarsi per chiudere la contesa...ma INTERVIENE ZACK HOUSTON CHE SALE SULLA TERZA CORDA......

SUPERPLEX IMMEDIATO DI ZACK IN DIREZIONE DEL TAVOLOOOOOOOO

.....

.....CHE VIENE SPOSTATO APPENA IN TEMPO DA DRAGON NINJA!!!!

Jeff Houston intanto sta rotolando a terra, Dragon Ninja piazza il tavolo all'angolo...

.....E PROVA IMMEDIATAMENTE A RIALZARE ZACK HOUSTON!

IL QUALE VIENE LANCIATO CON UNA IRISH WHIP CONTRO IL TAVOLO, NEL TENTATIVO DI MANDARLO IN FRANTUMI...

.....

...MA ARRIVA DI GRAN CARRIERA UN DROPKICK DA PARTE DI ELSA ESTE, CHE DI FATTO INTERROMPE UN SECONDO PRIMA IL TENTATIVO DI DRAGON NINJA!

Zack rimane a terra...

.......DROPKICK INTANTO DI JEFF AI DANNI DI STEVE BARONE, il quale finisce all'angolo!
Jeff Houston e Elsa Este si lanciano contro STEVE BARONE, E FINISCONO TUTTI E TRE OLTRE LA TERZA CORDA!

Match senza un secondo di pausa, Zack Houston non si capacita di ciò che sta succedendo, ma si avvede di un Dragon Ninja a terra, che si sta rialzando...e lo aiuta, pronto a lanciarlo contro il tavolo...

.....MA ARRIVA IL LOW-BLOW DA PARTE DI ILICH IZTURRE, CHE COLPISCE ZACK E LO LANCIA IMMEDIATAMENTE CONTRO IL TAVOLO, CHE VA IN FRANTUMI!

Di rapina, d'astuzia, con scaltrezza......LA TRINIDAD TORNA IN POSSESSO DEI TITOLI DI COPPIA JLW!!!!!

Il regno degli Awesome Brothers termina qua, con lo schienamento subito da Zack Houston.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non ci credo, trionfo importante per la Trinidad, Izturre e Elsa Este diventano due volte JLW World Tag Team Champions.
Silente: Sono sorpreso, a questo punto mi aspettavo una riconferma da parte degli Awesome Brothers, ma si sono fatti coinvolgere in questa rivalità fra la Trinidad e gli Hour Rush.
Lover: Quando terminerà tutta questa violenza fra le due fazioni?
DeWitt: Be’, Trinidad e Hour Rush sono i team leader di coppia e di trio.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.789
Post: 22.618
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 18:58
 
Quota

04.00 AM,
Luogo non identificato,
Manca un giorno al prossimo show JLW No More Heroes, dove vedremo Drake McDonald vs Dion Luxer ,1000 Thumbthacks match , il match delle 1000 puntine da disegno, sarà il quarto match di qualificazione al Money In The Bank Ladder Match inoltre sarà il debutto di Dion Luxer, davanti a noi vediamo proprio il Doctor Of Nightmares di spalle, di colpo si gira, vediamo le vistose cicatrici sul suo torace

Luxer: "Oh Salve JLW universe tra meno di un giorno affronterò Drake McDonald, il Drago Blu, L'Hooligan che non ha paura di niente... Fino ad oggi Drake...Drake...Drake. Potevi rimanere a casa, a guardare la partita, a stare tranquillo con la tua famiglia sul divano invece sei qui, strana è la vita vero? A volte ti ricompensa, a volte ti condanna, non ti da mai un esistenza piena di ricompense.... Al massimo ti condanna per sempre.... fino alla morte, tu non puoi veramente capire cosa ho vissuto, cosa ho visto con questi occhi, cosa ho vissuto in quel laboratorio..."

Dion di nuovo si gira e riprende a parlare

Luxer:"quel gas, quel fottuto gas, quel gas ha risvegliato la pazzia....ha risvegliato una cosa..... Che non ai risvegliava da anni.... Come dimenticare quell'essere? COME? "

Dion chiude gli occhi e sospira per poi riprendere a parlare

Luxer: "noi siamo la pazzia, quella che si annida dentro ognuno di noi e che muore quando andiamo a dormire"

Dion riapre gli occhi ridendo in modo sadico

Luxer:" A No More Heroes siamo nel mio campo Drake, io ormai non ho un anima per provare dolore, non ho un cuore per provare compassione, non ho la calma per fermarmi"

Una potente risata riecheggia in quella che crediamo sia una stanza ed il Doctor Of Nightmares si gira di nuovo con un sorriso sadico in faccia per poi spalancare le braccia

Luxer:" Believe In Dion Luxer, Believe In The Sleep.......Believe In The Nightmares...."


-Camera Fades-



Siamo davanti allo spogliatoio della Chaotic Existence. “Atlas” John Kratos è lì davanti, ma non vuole entrare, sembra avvolto da pensieri che esprime a voce alta.

“Non c’è nulla che io possa dire, nulla da comunicare a loro. Questi ragazzi sono cresciuti, sono diventati parte di qualcosa di grande. Sono fiero della Chaotic Existence, è un gruppo coraggioso, motivato, non è più una congrega di pazzi. Ho realizzato il mio obiettivo, sono soddisfatto.”

Il Bald Basterd sorride, non c’è nessuno a vederlo, è uno sguardo paterno.

“Sono fiero di loro, mi chiedo per quanto sia ancora necessaria la mia guida. Non voglio lasciarli, anche se ora sono meno utile di prima, per molti di loro sono un punto di riferimento. Drake Kratos… come farebbe senza di me! E ogni tanto Wizard ha bisogno di una strigliata. Ho deciso, continuerò ad essere una guida per il gruppo, osserverò la loro evoluzione senza giudicare, rispettando le loro scelte. Questo vuol dire essere un leader comprensivo.”

Il Desperation Iron Man Champion si allontana, pare notare qualcosa nell’angolo ma non ci fa nemmeno caso. Si tratta dell’uomo che abbiamo visto in precedenza, mantello, cappuccio e una barba che emerge. Una figura saggia, ancora appostata lì davanti a riflettere nel silenzio.



DeWitt: C’è grande attesa per l’Inferno match, ancora una volta Yagami e Red Kamen si ritrovano come avversari.
Lover: Mobbastaveramenteperò. Dai, pensateci, Kratos vs Völkermord alla terza sfida, loro due alla terza sfida. Non possono affrontarsi in eterno.
Silente: Ci sono buone possibilità che anche Enfant Prodige e Dustin O’Malloran si ritrovino contro in semifinale e sai che si sono affrontati tante volte.
DeWitt: La follia distruttiva di Yagami e quella di Red Kamen, due lottatori che potranno dar sfogo al proprio disprezzo personale.

Match 5: Dion Luxer vs Drake McDonald [MITB Qualifier #4; 1000 Thumbthacks match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Dion Luxer /
Drake McDonald /

Quinto match della serata, i due avversari sono già sul ring, in compagnia del referee Lile Majora: Luxer indossa i consueti pantaloni neri, ed ha i capelli leggermente bagnati; McDonald indossa trunks, guanti e wrestling boots bianchi, che un po' stonano con la barba malcurata, di un paio di giorni.

Majora ricorda ai due le regole, poi da ufficialmente il via a questa contesa che prevediamo essere... sanguinolenta!

Si inizia comunque con una fase di studio... da lontano: Drake e Dion si girano intorno, si guardano, si osservano. C'è anche un po' di trash-talking, soprattutto da parte dello scozzese. Luxer però si ferma in prossimità di un corner e... Holy Shit! Praticamente SUBITO va a prendere un sacchetto di tela scura, guadagna il centro del ring e... cosa fa???

Luxer svuota l'intero contenuto del sacchetto sopra la propria testa, come se fosse un secchio d'acqua che si sta versando sul capo... peccato che invece siano centinaia di puntine metalliche!!!

Ovviamente queste scivolano sul corpo di Dion, andandosi ad accumulare tutte intorno ai suoi piedi: praticamente Luxer ha "disegnato" un sole al centro del ring, un cerchio vuoto e tutto intorno centinaia di puntine metalliche a formarne i raggi. Il pubblico presente sembra già elettrizzarsi, mentre i due riprendono a muoversi, girando in circolo. Gli applausi della folla cominciano a cadenzare il loro ritmo, finchè non assistiamo al primo, vero "contatto" del match: un semplice lock-up tra i due, che Luxer prova a risolvere scivolando alle spalle dell'avversario e bloccandolo con una Waist Lock... McDonald cerca di divincolarsi, ma Dion gli passa nuovamente avanti... Front FaceLock... Luxer vuole portare l'avversario a terra... magari con una DDT sulle puntine!

Ma non ci riesce: McDonald appare più forte fisicamente, riesce a liberarsi e rovescia la situazione, bloccando l'avversario con un Armlock, mettendolo in ginocchio. Anche Luxer però, dopo un po', riesce a liberarsi.

Nulla di fatto in pratica, si riparte da zero: secondo cl.. NO! McDonald sorprende Luxer con una ginocchiata all'addome, quindi lo afferra per la testa... Standing Headbutt! Prova poi a sollevarlo per uno Scoop Sl.. NO!

Luxer reagisce, colpendolo l'avversario con gomitate sul collo, si libera, lo affianca e... PROVA UNA RUSSIAN LEGSWEEP SULLE PUNT..NO! I due cadono comunque, ma l'esecuzione è stata pessima e soprattutto McDonald è riuscito a spostare l'avversario... entrambi finiscono quindi solo di striscio sui thumbtacks. Anzi, forse a Dion è andata persino peggio che a Drake, al punto che quando i due si rialzano, McDonald whippa Luxer verso le corde, con estrema facilità, lo riprende al volo e... SIDE SLAM.... SULLE PUNTINE!!!

IMPATTO TREMENDO!!!! Luxer inarca la schiena mentre una smorfia gli si stampa sul viso. Si rialza, urlando e quasi in preda alle convulsioni. Prova a togliersi qualcuna delle tante puntine che gli sono finite, conficcate, nella schiena. McDonald lo va a riprendere, lo costringe in ginocchio, con il collo sulla middle-rope, quindi lo mantiene per la testa e... GLI INCHIODA UNA PUNTINA SULLA FRONTE!

Luxer urla, disperato, McDonald però non ha pietà... e GLIE NE INCHIODA PURE UN'ALTRA!!!

McDonald si allontana, scivolando qualche istante sotto le corde, ed andando a recuperare qualcosa sotto al ring. Quindi rientra, irish-whip su Luxer e sul ritorno... ROAD SIGN SHOT!!!

McDONALD COLPISCE LUXER ALLA TESTA CON UN CARTELLO STRADALE DI DIVIETO D'ACCESSO!

Ed il povero Dion crolla di nuovo sul mat... AL CENTRO DEL RING, NUOVAMENTE SULLE PUNTINE!!!

Stavolta è talmente distrutto che anche le convulsioni sono minori. Drake si sdraia vicino a lui, spostando qualche puntina e prova a schienarlo!

UNO! DUE! KICKOUT DI LUXER!

I due si rialzano, Dion cerca riparo in un corner... ma non c'è rope-break in questo match, quindi McDonald lo raggiunge subito ed inizia a strozzarlo, a due mani. Prosegue poi con un'irish-whip verso l'angolo opposto, ma quando poi fa per avventarsi su Luxer... questi lo respinge con un High Boot!

Drake barcolla, si piega in avanti... ed intanto Luxer è salito sulla second-rope... E SI LANCIA PER UN DIVING NECK SNAP... CHE TERMINA SULLE PUNTINE METALLICHE!!!

Una fantastica manovra, che Dion Luxer prova a capitalizzare... schienando l'avversario!
UNO! DUE! SOLO DUE!

Luxer non ci sta, colpisce l'avversario con dei pugni, poi prende una manciata di "thumbtacks", li poggia sul petto di McDonald, si rialza e... JUMPING ELBOW DROP!!

ANCORA PIN!

UNO! DUE! NUOVO KICKOUT DI DRAKE!

Luxer si ferma e, solo adesso, si toglie le due puntine che aveva ancora conficcate nella fronte. Quindi va a rialzare McDonald, lo porta al centro del ring, nella zona maggiormente piena di puntine... lo colpisce con uno stomp... Drake però lo para... ma non può nulla contro il successivo Enziguiri Kick!!!

Drake McDonald crolla sulle puntine, faccia in avanti. Luxer si dirige in un angolo, scala il paletto e... DIVING GUILLOTTINE LEGDROOOOOP! A SEGNO!
Quindi lo gira e... riprova a schienarlo!

UNO! DUE! E NON SI VA OLTRE! ECCEZIONALE RESISTENZA DI McDONALD!

Dion resta in ginocchio e, per la rabbia, colpisce il mat con un pugno. Quindi rialza McDonald, lo colpisce con alcuni ceffoni, poi rincorsa dalle corde e… CLOTHESL..NO!
Drake evita, lo afferra al volo e… EXPLODER SUPLEX! CHE FA VOLARE DION LUXER DIRETTAMENTE SULLE PUNTINE! CHE VOLO!!!

Dion resta, gemente, a tappeto, almeno finchè McDonald non va a rialzarlo… ma il Doctor of Nightmares ha preso in mano una manciata di thumbtacks… E LE GETTA SUL VOLTO DI DRAKE McDONALD!!!

Drake parzialmente accecato viene portato all’angolo da Dion che sale sulla second-rope e… TORNADO DD..NO!

McDonald evita il colpo, rimette a sedere Luxer sul top-turnbuckle, prova a colpirlo con dei pugni ma.. Luxer para il colpi, ed è poi lui che riesce ad andare a segno con alcuni pugni alla fronte… afferra nuovamente lo scozzese per il capo e… TORNADO DDT… SULLE PUNTINE! A SEGNOOOOOOOO!!!

I due si stanno distruggendo, ma adesso Dion prova a chiudere… e chissà che non sia la volta buona!

UNO! DUE! TR..NO! DRAKE ALZA UNA SPALLA!

Luxer comincia ad averne abbastanza… si rialza e… va a prendere un altro sacchetto… che contiene altre cinquecento thumbtacks!!! Quesa volta svuota il sacchetto direttamente sul suo rivale, a terra… poi lo rialza, lo spinge in un corner, lo colpisce con dei pugni… recupera anche il segnale stradale usato ad inizio match da McDonald… E GLIE LO SBATTE SULLA FRONTE!

Quindi Dion Luxer carica Drake McDonald sul top-turnbuckle… sale sulla top-rope… E LO SCARAVENTA SULLE CENTINAIA DI THUMBTACKS… CON UN SUPERPLEEEEEEEEEEX!

Un volo conclusosi in maniera terribile… Dion ci riprova con lo schienamento!

UNO! DUE! NON E’ POSSIBILE, DRAKE REAGISCE ANCHE STAVOLTA!

Dion adesso sembra disperato… si allontana dal rivale, si ferma in un corner e va a colpire, con rabbia, il turnbuckle più in alto… Drake si rialza… ma è totalmente imbambolato… LUXER CONNETTE CON UN SUPERKICK!!!

Drake ricade sulle puntine… il Doctor of Nightmares riprova a schienarlo!!!

ONE! TWO! THRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP! DRAKE NON MOLLA!

Luxer sembra però aver preso il sopravvento, si rialza e… con arrogante sicurezza annuncia il “Don’t Sleep”.. ma non fa in tempo a piazzarlo, Drake McDonald si libera, lo colpisce con uno stomp e poi… FISHERMAN SUPLEX… SULLE PUNTINE!!!

Restano entrambi a terra, sfiniti dopo il colpo. L’arbitro comincia un conteggio di KO contro entrambi… al sette però si stanno rialzando entrambi e… che fanno? Ognuno di loro prende una mancia di puntine, le stringe nella propria mano.. E COMINCIANO A SCAMBIARSI PUGNI AL VOLTO, USANDO LE MANI PIENE DI PUNTINE, AL CENTRO DEL RING!

Uno scambio violentissimo, brutale, che graffia e lacera le carni dei due lottatori… e che vede uscire vincitore Luxer, che poi riesce a pressare l’avversario in un corner, con uno Shoulder Block… quindi lo carica sul paletto, breve slancio e… SUPER EYE OF PANIC!!! (Super RKO)

A SEGNOOOOOO!!! LUXER A SEGNO CON UNA VERSIONE POTENZIATA DELLA SUA FINISHER… E PROVA SUBITO A SCHIENARE McDONALD!!!

UNOOOO! DUEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEE!!!

E STAVOLTA CE LA FA! Luxer vince il match, riuscendo a spezzare una stoica resistenza del wrestler scozzese. Ha dovuto usare tutte le sue armi migliori, ma alla fine ce l’ha fatta, Dion Luxer si aggiudica la contesa!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande vittoria per lo scienziato! È lui a qualificarsi per il Money in the Bank.
Silente: Debutto grandioso, mi fa piacere vedere un successo del genere.
Lover: Mi chiedo se Luxer sarà in grado di vincere anche il Money in the Bank e andare per la cintura mondiale, sarebbe una sorpresa!



Quello stesso giorno, alle 10 del mattino…

Breaking News!!
Un uomo baffuto in giacca e cravatta siete alla scrivania, sistema le scartoffie e prende la parola con tono didascalico e impostato.

Giornalista << Buongiorno signori, vi do il benvenuto a TG locale.
Perdonate l’interruzione della programmazione, ma Notiziario Straordinario.
Indipendence, Missuori, oggi i cuori di molte persone piangeranno in gran segreto.
Il giovane candidato Sindaco Archie Fisher, figlio dell’impresario Nick Fisher, ha tenuto stamani un comizio di fronte all’oramai storico Sexy Shop della città. Da oggi, esso non sarà più tale.
Il ragazzo ha infatti acquistato il complesso trasformandolo in un centro ricreativo per bambini disabili, per la gioia di associazioni genitoriali. La parrocchia locala ha festeggiato, celebrando l’inaugurazione con un banchetto offerto gratuitamente dai ristoratori locali.
Ma ascoltiamo le dichiarazioni del candidato sindaco e dei cittadini.
A te Rob Berto!>>

La linea viene ceduta al servizio e a venire inquadrata è una signora intervistata riguardo l’accaduto.



Signora << Ha fatto bene! Ha fatto benissimo! E’ una vergogna che un negozio come quello là ci fossero ancora nella nostra bella città! Tutte le signorine allegre ci andavano. E pure i mariti che si vedevano con loro. Ahhh…una .. una cosa oscena! Una cosa terribile! Archie ha fatto non bene.. ma proprio beeenissimo!>>



Parroco locale << Io francamente ritengo che questo caro giovanotto sia formidabile e grintoso. Ha riportato la luce dove c’erano le tenebre. Meno perdizione e assai più assistenza per i bisognosi.
I nostri fratelli più deboli hanno bisogno di tutto il nostro supporto e Fisher lo ha capito.
E’ un brav’ uomo. Ce ne vorrebbero di ragazzi come lui…>>

Le immagini che arrivano ora sono quella di due scoiattoli giganti. MrFurble e sua moglie!



Mrs Furlbe << Non potevamo non essere qui presenti oggi! Mio marito, Timothy Squirrelius Furble TIENE ad Archie Fisher. E’ finito all’ospedale per lui. E non sopporta il fatto che qualcuno abbia infangato il nostro buon nome spacciandosi per lui con un costume. Il signore Simond è stato orribile! Dopotutto un uomo legato alla pornografia non poteva essere educato.
Trovo SENSATO che Archie abbia debellato il morbo distruggendo il Sexy Shop…>>

Mr Furble non pare d’accordo. Agita le manone e le porta ai fianchi.

Mr Furble << Ma Amore! Dove compreremo ora il tuo costume da boscaiola..?>>

Mrs Furble << Timothy, zitto!! Dicevo… Il mio Furblee ha tutta l’intenzione di aiutare il suo migliore amico Archie Fisher! Vuole vendicarsi di Simond. E quindi a No More Heroes dovranno rivedere il nome dell’evento… perché di eroi ce ne saranno almeno due!!>>


Archie Fisher << Buongiorno a tutti. Si, sono FIERO di ciò che ho fatto.
Bisognava dare un segnale! Bisognava far sapere al mondo che né Archie Fisher né i suoi compaesani accettano ciò che Ethan rappresenta. Quell’uomo non attraccherà più nella mia terra.
Quell’uomo è simbolo di perdizione, di malcostume, e di ineducazione. Ha attaccato senza criterio me nel mio match MASCHERANDOSI COME UN TERRORISTA, assumendo spoglie che non erano le sue, IRRIDENDO il mio miglior amico, costandomi UN SOGNO… quest’uomo non dovrebbe più mostrare il suo volto in un Paese dabbene come è la nostra America!>>

Archie si asciuga una lacrima mentre gli trema il labbro

Archie Fisher << Oggi è un giorno nuovo! Un giorno nuovo per tutti noi!
Oggi Indipendence si è svegliata casta e pura e tanti bambini potranno sorridere e divertirsi.
Nell’America che voglio le prostitute sono divenute animatrici per bambini e i sexy shop negozi di giocattoli! L’America tornerà a camminare fieramente, rispettando la famiglia, il pudore, e il senso comune! Niente di empio attraccherà nella nostra cittadella!
Ethan Joel Simond, tu sei solo la punta dell’Iceberg… il percorso è lungo.
Ma chi ben comincia è a metà dell’opera e Archie Fisher ha sulle proprie spalle un’intera cittadina e le speranze di tanti piccoli bambini disabili.
E sarà anche per loro che ti sconfiggerò…
…sarai tanto rovinato da abbandonare il porno ee…eeeee.. finire a disegnare storie per PEPPA PIG!!!>>

L’immagine si blocca qualche secondo e la linea torna allo studio.

Giornalista << Parliamo di altro. La pornoattrice Kimberlee Jane è stata ritrovata col lottatore Gregor Heavan in…>>

*camera fades*



Siamo in pubblica Piazza … centinaia di persone sono ferme davanti un enorme palco recante numerosissime versioni della bandiera americana … La bandiera con al posto delle famose dodici strisce bianche e rosse hanno l'arcobaleno della comunità LGBT … la bandiera Americana Viola e Rosa, colore della Bisessualità che sventola sopra tutte le altre … i cannoni iniziano a sparare coriandoli e parte immediatamente la musica



A comparire, vediamo prima Rosebud Sixincher vestita da Abramo Lincoln Sexy e subito dopo … eccolo là! Vestito come Zio Sam! Ethan Joel Simond!!!
Il pubblico grida il suo nome, bandiere che svolazzano da tutte le parti, Cartelli recanti scritte come "Una volta Davide Combatteva Golia, Ora ci fa l'amore", "Basta Bigotti e più Porno Biscotti", "We Love a Fish, No Fisher!" e numerosi altri cartelloni … Ethan, con tanto di tuba con i colori americani e barba bianca si fa dare il microfono da Rosebud "Lincoln" per l'occasione …

Ethan: Ladies! Gentleman! Trans! Sono contentissimo di festeggiare questo giorno con voi!!!!! Oggi per voi farò quello che Zio Sam quello vero non ha mai fatto. Una mega e strepitosa festa per festeggiare la nostra Libertà!!!!! SIIIIII!!!!

Esultanze di tutto il pubblico presente, trombette da stadio che suonano ed altro … Ethan rimane in silenzio gustandosi tutto e leccandosi le labbra, salvo poi sputare via tutto perché si stava mangiando dei peli della finta barba che subito si stacca via scoglionato. Il pubblico ride ma riprende subito ad inneggiare a lui.

Ethan: U S A !!!!!!

Crowd: USA! USA!! USA!!!

I cori sono così forti da non permettere ad Ethan di continuare a parlare, perciò decide di continuare ad assecondarli finché non scemano totalmente

Ethan: DICEVO! MIEI FUNZ!!!! Oggi festeggiamo la nostra bellissima, democratica e bisessuale nazione!!!!!! Quella che i padri fondatori hanno fondato. Sennò non si sarebbero chiamati padri FONDATORI!
PERCHE' SI!!!! Gli U S A Sono una nazione Liberale e non bigotta come quella che vuole Fisher!! Nella Mia america non esiste il matrimonio! Si fotte dalla mattina alla sera con chi vuole e con chi VOI volete!!
Questa è la nostra spettacolare Democrazia! Democrazia che importiamo in tutto il mondo e per questo tutti ci amano!!!
AMERICA!!! CAZZO SI!!!!!

Crowd: AMERICA!!! CAZZO SI!!!!!

Sorriso soddisfatto di Ethan e Rosebud che a braccia incrociate sta a poca distanza dal suo assistito.

Ethan: Sono contento di vedermi così fottutamente Turgidi!!! Voi siete il popolo delle libertà AMERICANE!!!! OHHHH YEAH! Quelli che amano le gnoccone di tutto il mondo senza restrizioni di nazioni! Fanculooohhhh i muri! Almeno che non siano quelli con le Glory Hole!

Esultanza generale del pubblico e successivi suoni di trombette ed altro.

Ethan: Il mio manager è la massima rappresentazione del mondo che cambia! Rosebud Sixincher!!! LA Mia SHE-Guard! La Most Sexiest Bodyguard!!! E Fanculo all'omino nascosto dentro un costume da Cip e Chop! Anche se mi ricordano tanto un vecchio porno che feci … Inchiapp e Inchiopp e come sapete … ALLLL LOVE MY FILMS!!!!!!!!! Ed anche voi … VERO???

Esultanze a gogo, la gente quasi vuole salire sul palco, Ethan si afferra il pacco con una mano mentre con l'altra agita il pugno in cielo

Ethan: Perché noi amiamo avere il cazzo duro e non ce ne vergognamo! E' la nostra arma e alle donne piace. Agli Uomini piace ed ai trans piace. Noi che non ci fermiamo ad un solo sesso e ce li facciamo tutti! Ma anche no … NOI! Anzi … VOI! I Miei Fans!!!!
Voi che sapete che l'America è Violenza ed anche … anzi! SOPRATTTTTUTTO!!!!
PO-PORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Tutti amano il porno! Non interessa l'età! Chi entra in un sito Porno, chi vede un Film Erotico o Porno sa che gli piacciono! Anche se non lo ammette … come Archie Fisher! Il Bigotto USA!!!!
Gli Stati Uniti sono un immenso mondo a stelle, strisce e sesso! Tutte e tre hanno una cosa in comune infatti!!!!
LA ESSE!!!!
La stessa Statua della Libertà è un immenso transessuale che dà il benvenuto ai nuovi arrivati nella patria del Sesso libero!
Basta cartoni animati che fanno finta che il sesso non esista! Il Sesso Esiste e se volete tanto portare dei cartoni animati qua! Fatelo con dei fantastici Hentai, Yuri, Yaoi, Furry ed altri fantastici generi che hanno reso l'animazione un'altra cosa spettacolare!
Ma se i giapponesi queste cose le disegnano! NOI LE FACCIAMO! Perché VOI AVETE MEHHHHHHH!!!!!!

Momento di pausa. Ethan si gode il pubblico mentre lui prende una delle bandiere USA ed inizia a sventolarla con foga, salvo poi perdere fiato e stanco passarla a Rosebud "Lincoln"

Ethan: PoPo-PoPoPoPo!!! PoPo-PoPoPoPo!!!!!!! Oggi si festeggia tutta la notte! Orge fino a domani a casa mia e tutto verrà ripreso … e ne faremo un film!!! Contenti??

Crowd: YES!!!

Ethan: Good!!! Perché chi non vuole vedere un orgia Etero/Gay/Bisessuale/Zoofila ed altro tutto assieme??? C'è tutto per tutti! Perché Ethan ama la libertà e ve ne dà un pochetto anche a tutti voi! Fatemi presidente degli Stati uniti
E VI PROMETTO
CHE ETHAN MANTIENE LE PROMESSE
E SE MI VOTERETE CI SARA'!!!!
CCHIU' PILU PI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boato generale del pubblico

Ethan: OHHHHHHH YEAH!!!!!!!!!!!! CCHIU' PILU PI TUTTI Sarà il mio slogan! E voi sarete tutti accontentati!
PERCHE' DIO E' IL PRIMO OMOSESSUALE DELLA STORIA!
Il primo ad aver fatto tutto da solo ed aver fatto un figlio tramite una donna senza toccarla. Il primo utero in affitto della storia! E questo è d'insegnamento a tutti noi! Ovvero … Etero è Bello … Gay è Bello … ma Bisessuale è superiore! Ed io lo Fui e lo Seppi e lo Sono!
E come dicono tutti quei pomposi patrioti americani … Dio Benedita L'America Bisessuale e Liberale …
PERCHE' NOI NON SIAMO AMERICANI! MA SIAMO BI-AMERICANI!!!
SEEEEEEEEHHHHHHH!!!!

Detto questo si lancia sopra il pubblico che lo trattiene portandolo fino a fuori dal gruppo e lasciandolo cadere … quindi parte il trenino di gruppo tra le note di YMCA.



DeWitt: Indipendence Day match in arrivo.
Fan: USA, USA, USA.
Lover: Ma non è l’indipendenza della JLW?
Silente: È l’indipendenza di quello che vuoi.
Lover: Viva gli straight edge, ora vado a fumare e bere!

Match 6: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) [MITB Qualifier #5; Independence Day match]
Referee: Derek Williams

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Archie Fisher 1-2
Ethan Joel Simond 1-1


Sul ring troviamo la guest star Lilian Garcia a cantare “America The Beautiful”. Il brano fa da accompagnamento ad Archie Fisher mentre al posto del suo titantron vediamo immagine di liberatori americani, portatori di democrazia nel mondo anche dove non è richiesto, l’aquila che vola e Dibbio che fuma insieme a Oregon McClure.
Fisher entra con la mano sul cuore e Mr. Furble a sventolare la bandiera a stelle e strisce.
“USA, USA, USA.”
I fan sono in pieno supporto allo stupendo brano simbolico.

Furble: Ehi, tu con gli occhiali, perché non canti?
Fan: Ma io sono giapponese!
Furble: Ricordati che vi abbiamo esportato la democrazia per tanti anni!

Archie Fisher sventola la bandiera americana e festeggia, ma…

POOOOOO PO PO PO PO POOOOO POOOOOOOOOOO!
POOOOOO PO PO PO PO POOOOO POOOOOOOOOOO!


Anche Ethan Joel Simond non entra con la sua theme song, ma ha con sé Rosebud Sixincher a portare la bandiera arcobaleno e gli inevitabili collant alla Frank ‘n Furter. Il super attorone che i vostri figli non hanno mai visto in azione fa il suo ingresso trionfale per portare ancora più libertà.

Lover: Che bello, hanno messo la bandiera arcobaleno come nuova bandiera nazionale?
Silente: No, lui lotta per un altro tipo di indipendenza.
DeWitt: Anche Ethan viene accolto bene, pensare che su Twitter sono tutti così meschini nei suoi confronti con commenti tremendi.

Ethan non scruta lo scroto perché è discreto, ma mette a confronto le staffe delle due bandiere… e la sua è più lunga. I fan ridono nel notare che quella di Archie Fisher è una staffa minore, così che il candidato presidenziale pare perplesso da questo confronto ed è pure un po’ seccato.

Grandi introduzioni per entrambi, ma è giunto il tempo di combattere.
America vs… be’, America 2.0?!?

All’esterno c’è un tappeto elastico a stelle e strisce, Mr. Furble comincia a saltellare con la bandiera in mano, chiedendo il coro “USA, USA”, ma Rosebud lo raggiunge e comincia a saltare anche lei. Le due ‘mascotte’ sono al tappeto elastico e probabilmente non li vedremo per buona parte del match, lasciando l’azione ai due contendenti.


DIN DIN DIN

L’arbitro Derek Williams ha l’aspetto di uno che si chiede “perché sono finito qui dentro?” E infatti appare perplesso con il simbolismo che lo circonda, sarà una sfida strana, estrema, con gaio patriottismo (gaio nel senso di felice… forse!)

Archie Fisher parte all’attacco e sferra una Patriottic Chop. Perché si chiama così? Appena la sferra parte il coro “USA, USA” del pubblico.

Lover: Noi, il gentismo!
Silente: Noi, il populismo!
DeWitt: Svegliaaaaaaaaaa!!111!!111

Ethan non sta lì a subire e anzi connette con il Knee Strike in the Groin. Sì, avete capito bene, lo colpisce dove non batte il sole, ma dove il ginocchio arriva facilmente.
Archie dilata gli occhi per il dolore e l’avversario lo fa vittima del RIGHT IN THE MOUTH, il Right Punch! Rimbalzo alle corde, ma ha talmente male che vola oltre la terza corda.

Lover: Quando vedo un match penso sempre che la scala giusta di valutazione sarebbe ‘a Vader piacerebbe questa sfida’?
Silente: E chi è Vader?
Lover: Darth Vader!
Silente: Ma è un super villain!
Lover: Era incompreso!
Silente: Si vede che ti sei fermato alla trilogia originale.
Lover: C’è pure una trilogia tarocca dai vu cumprà?

Il Rampollo del Missouri afferra un quadro ritratto di George Washington e lo spacca sulla testa di Ethan.
Craaaaaaaaaash.
Questa fa male.
Archie pare intenzionato a urtare in maniera sincera il suo avversario, perciò decide di spaccare anche il quadro di Lincoln, ma stavolta sulle parti basse di Ethan.
Craaaaaaaaaash.
IL QUADRO SI FRANTUMA!
Simond esce illeso dall’impatto.

Archie Fisher non può crederci, non può essere così devastante lì sotto il suo rivale, ma a quanto pare sì.

Lover: Ehi, lì c’è un quadro del noto N’Golo, dice che lo useranno?
Silente: E cosa se ne fanno?
Lover: Non so, ma qualcuno se lo prende N’Golo!
(nota: N’Golo è un giocatore del Leicester e della nazionale francese.)

I fan sembrano adorare questa sfida, c’è una commedia sottile ma allo stesso tempo c’è grande fisicità a farla da padrona.

ETHAN TICKET, combo Jawbreaker, Hip Toss.
Fisher impatta sempre all’esterno del ring.
Our Future President sta soffrendo, ma ha dalla sua parte una scatola da seggio elettorale, di quelle pesanti. L’appoggia a terra e poi…BALLOT BOX, la mossa più appropriata.

BRAINBUSTER!
LA MANOVRA FINALE!!!

Splaaaaaaaaaaaaaaaat.
ETHAN JOEL SIMOND È ANNIENTATO!
Fisher lo getta sul ring e va a schienarlo.


1………………………




2……………………….




3!!!



Ma non è un match dove si può vincere per schienamento! SI VINCE SOLO PER SOTTOMISSIONE! Infatti l’arbitro non contava nemmeno.

Lover: Vittoria per Archie Fisher, che finalmente vince un match utile a qualcosa.
Silente: Ma non è vero, la sfida è ancora in corso.
Lover: Quindi questo falso successo rimarrà un’altra illusione per il candidato presidenziale?
Silente: Beh, potrebbe vincere sul serio.
Lover: Ah, ah, ah, tanto vince Ethan!

USA, USA, USA.
Il grandissimo Mr. Furble continua a far intonare cori patriottici dal tappeto elastico, mentre Rosebud Sixincher manda baci al pubblico. Nulla di fondamentale.

Fisher sa che deve sottomettere Ethan, perciò gli applica la Ankle Lock, ma lui sguscia via dalla scarpa e gliela fa rimanere in mano.
LOOK MY PACK!
Un gesto inequivocabile.

Lover: Lo scorso mese ero a Napoli per un tour artistico.
Silente: Sei andato a vedere il ponte di Christo? Ma quello era al nord!
Lover: No, sono andato alla mostra della ‘canna’ da pesca. Comunque il taxi mi porta in città e supera alla destra un’altra vettura e il tizio fa lo stesso gesto di Ethan Joel Simond e urla al taxista FUTTINNE.
Silente: E quindi?
Lover: FUTTINNE Archie Fisher!

Stavolta Fisher pare veramente furioso, afferra l’avversario e lo fa vittima del PEDIGREE.
A segno.
Ancora vorrebbe andare a schienarlo, ma si ricorda che non può farlo, perciò va di nuovo per l’Ankle Lock sull’altro piede. E SCAPPA DI NUOVO LA SCARPA.
Simond dimostra ancora una volta che gli serve meno di un secondo per togliersi parte del vestiario e si libera di nuovo.
Our Future President è disperato, non sa più come sottometterlo dopo tutta questa resistenza.


Perciò è tempo del piano estremo.

Fisher: “THIS IS WAAAAAAAAAAR!”

Mr. Furble estrae un pulsante dalla divisa da mascotte e lo passa a Fisher, che lo preme con ferocia.
ARRIVANO CINQUE DRONI ARMATI DI TUBI AL NEON.
Riconoscono in Ethan Joel Simond il loro bersaglio e sono pronti a schiantarsi su di lui, ma Rosebud gli lancia il Dick Kong.
CRASH!
Primo drone distrutto con il Dick Kong.
CRASH!
Anche il secondo drone.
CRASH!
Il terzo drone viene distrutto.
Gli altri due droni attaccano insieme, l’arma sfrutta il suo segreto… la malleabilità, riesce a rimbalzare da una parte all’altra.
DOUBLE CRASH!
TUTTI I DRONI SONO STATI DISTRUTTI E ORA IL DICK KONG È PUNTATO VERSO FISHER.

Il lottatore esce dal ring e fa cenno di non voler combattere contro un’arma del genere, chiede ai membri della security di ARRESTARE ETHAN! Ma nessuno di loro lo ascolta.
A questo punto, ormai Fisher perde la pazienza e afferra un moschetto in esposizione, uno di quelli della ‘guerra civile’ (non quella della Marvel). Fisher punta il moschetto addosso a Simond e preme il grilletto.
BANG!
Il Bang da fumetto… con tanto di fascia bianca.
Ormai non può più sfuggire a Ethan.
COLPO CON IL DICK KONG SUL MUSO!
Il wrestler crolla inginocchiato alle corde. Posizione adatta per la 619, ma Ethan preferisce fare altro e colpisce l’avversario alle natiche con la sua arma.
GLI FA MALISSIMO!
Poi lo colpisce ancora.

Ethan: “Ti arrendi, ragazzo?”
Fisher: “NOOOOOOOOOO!”

Altre ‘sculacciate’ con il Dick Kong, Fisher è disperato, ma qualcuno arriva di corsa a salvarlo.
MR. FURBLE SALE SUL RING!
E comincia a ballare!

USA, USA, USA.

Ethan Joel Simond osserva la folla… E LO COLPISCE CON IL DICK KONG!
La povera mascotte esce dal ring e in fase di depressione torna a saltare sul tappeto elastico.

Tuttavia, The Patriot guadagna tempo e connette con il SECOND BALLOT, il Wind of Change.
Non finisce qui, il wrestler sale all’angolo e si getta di sotto con il FIVE STAR SPLASH! La Frog Splash fantastica del lottatore.
A SEGNO!


Fisher va per lo STRETCH OF THE ELEPHANT, la Sleeper Hold a cavalcioni sull’avversario.



SIMOND STA PER CEDERE!

E URLA!

MA PARE CONTENTO?!?

Quella posizione mette in imbarazzo Fisher, perché l’avversario pare apprezzare quella morsa. NON PUO’ FARLO CEDERE CON LA SUA MANOVRA FINALE!
Archie Fisher è costretto a mollare la presa ed è disperato, non sa più come batterlo.

Ethan Joel Simond va per il PORN CASTING, il Testicular Claw.
La manovra mette in seria difficoltà Archie Fisher, che capisce di dover resistere, perciò stringe i denti. Ethan è sorpreso, si accorge che la ‘zona colpita’ sta opponendo resistenza.

Lover: Il rampollo del Missouri ha le palle!
DeWitt: Tu l’hai detto…
Silente: Una resistenza alla Chuck Norris.

Fisher sfrutta le corde e riesce a liberarsi, poi scende nuovamente dal ring e stavolta afferra la bandiera americana.

COLPO CON LA BANDIERA AI DANNI DI ETHAN AL CENTRO DEL RING.
Poi è la posizione adatta per l’OLYMPIC SLAM.

Non è finita… ANKLE LOCK!

ANKLE LOCK APPLICATA A PIENA FORZA SU SIMOND.
Il lottatore urla per il dolore, cerca di recuperare il Dick Kong, ma è troppo distante, intanto Fisher aumenta la pressione, lo stringe a sé con tutta la sua disperazione.


SIMOND CEDE!


Siamo alla fine di una sfida folle e decisamente longeva. Quasi 20 minuti per un match insano che ha portato i due lottatori all’estremo del loro fisico.

Testo nascosto - clicca qui


Archie Fisher non pare crederci, Mr. Furble arriva a festeggiare il suo successo. Ora è fra i candidati al Money in the Bank match e, conoscendolo, ne farà una campagna elettorale!

DeWitt: Ammetto che dopo tante delusioni, Archie Fisher si è preso una sana rivincita in JLW. Ha perso il Do or Die match contro Rhodes che preclude la possibilità di lottare per il Pro Wrestling Legacy Championship, ma adesso Fisher potrebbe prendersi una title shot per la cintura mondiale!
Silente: Deve passare sopra ad altri sei corpi…
Lover: Se non ce la farà lui, magari vince Mr. Furble.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.790
Post: 22.619
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 19:00
 
Quota

The Italian Professional sale sul ring, il ring announcer Vincent Di Catalunia è come sempre in giacca e cravatta a fare uno dei suoi eleganti annunci.

“Signore e signori, vi annuncio che questa sera la JLW Bunnygirl Champion Atalanta non può essere presente all’arena per aver preso parte come sostituta di Greta Lesnar all’evento di arti marziali miste BUFF (Best Ultimate Fighting Federation) #169 a Las Vegas, Nevada contro un’avversaria di primo piano… l’amazzone Marcella Hunt.”

Boato del pubblico, nessuno sapeva di questa sostituzione dell’ultimo minuto, i fan cominciano a collegarsi dai telefonini per vedere informazioni sulla sfida.

“Tranquilli, la BUFF ci ha concesso di vedere il filmato del match… PER INTERO!”

Atalanta e Marcella Hunt sono sul ring all’inizio del primo round.
ROUNDHOUSE KICK di Atalanta che fa volare l’avversaria contro la gabbia, poi un TAKEDOWN e tanti pugni, pugni, pugni alla testa di Marcella, che è costretta al KO.

YEAAAAAAAAAAAAAH!

“Atalanta ha sconfitto Marcella Hunt in 23 secondi al primo round ed è salita nel ranking ufficiale del BUFF. Ma non vi preoccupate perché la rivedrete presto. A JLW Dojo #50 sarà aggiunta una sfida valida per il JLW Bunnygirl Championship, Atalanta dovrà difenderla in un 2/3 Falls match contro… COMPRENDES MENDES!”

Altro boato del pubblico, ma non pare ancora finita.

“Possiamo dunque svelarvi la card definitiva di JLW Dojo #50 – Chained to Glory.”

Card completa JLW Dojo 50 - Chained to Glory:
Mercoledì 20 luglio 2016
* Do or Die #1: Eagle McDollar vs Dionysus
* Stable Championships: Justice for All (Alex Styles & Good Cop & Bad Cop & Detective) (c) vs Filitov Squad (Bogdan Filitov & "The Monster" Bon Bon & Tony Civili & Salvatore "La" Ruspa)
* Do or Die #2: Thanatos vs Captain Skull
* Do or Die #3: Kim Popart vs Jeff Houston
* JLW Bunnygirl Championship: Atalanta vs Comprendes Mendes [2/3 Falls match]
* Dojo Black Belt Championship: The Magician (c) vs El Hijo del Che



Schizzi di sangue a terra, il volto di Drake Kratos è avvolto da una scia di sangue che emerge dalla faccia.

“Questo sangue… io lo offro alla Chaotic Existence. Sì, è a loro che lo dono.”

Il British Warrior è davanti allo spogliatoio della squadra.

“E pensare che non era previsto che io sanguinassi. Dannato rasoio vecchio stile, sono sempre stato abituato a quello elettronico, mai mi era successa una cosa del genere. Stavo fischiettando la Serenata Immortale di John Kratos mentre mi radevo… e non mi sono accorto di cosa fosse successo. Sangue, la lametta premeva sul viso tagliando i pori sulla pelle. Una forza brutale, intrattenibile, rischiavo quasi di sfigurarmi come fece quella volta Clarkom Malk, no, forse aveva un nome differente, ma che importa!”

Drake Kratos entra nello spogliatoio, continuando a sanguinare.
Nell’ombra c’è ancora la misteriosa figura avvolta nel cappuccio, da cui emerge una barba virile, da uomo che ha vissuto tante esperienze nella vita. Ci ricorda un po’ Yoda, o Luke Skywalker dell’Episodio VII. Ma chi è quest’uomo? Perché è ancora lì davanti allo spogliatoio della Chaotic Existence? La sua saggezza è silenziosa.



DeWitt: “Red Kamen stasera si va chiamare Araña Roja perché torna a interpretare il suo ruolo di luchador popolare nel Messico contro il rivale Keith Gutierrez Sanchez.”
Silente: “Trinidad e HouR RRush hanno una rivalità intensa, che si tratti di match trios, singoli o di coppia ha poca importanza, i sei lottatori si conoscono bene e vogliono prevalere gli uni sugli altri.”
Lover: “Fantastico! Sarà utilizzato il secondo ring, quello a sei lati vicino al ring principale.”
DeWitt: “In effetti mi chiedevo cosa ci facesse lì.”
Lover: “Due lati in più per un doppio strato di morbidezza!”
Silente: “Esa es Lucha Libre!”

Match 7: Araña Roja/Red Kamen vs Keith Gutierrez Sanchez [Lucha Libre Six Sided Ring match]
Referee: Hector Tegredo

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Red Kamen 3-4-1
Keith Gutierrez Sanchez 2-2

Il primo a fare il suo ingresso per lo scontro che attende i due contendenti è Keith Gutierrez Sanchez. Sulle note di Rodrigo y Gabriela, la Voz fa il suo ingresso raggiungendo prontamente il ring esagonale che ospiterà lo scontro tra lui e Kamen.

Black Sun Empire – Don’t you. Eccolo qui. Red Kamen. Con un palmares che conta 3 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio, a fronte di 2 vittorie e 2 sconfitte per la Voz… Kamen fa il suo arrivo sul quadrato e stando a Hector Tegredo, arbitro della contesa, si può cominciare il match!

Il gong suona e i due rivali partono subito scagliandosi l’uno contro l’altro. Sanchez prova a far valere la forza con una front face lock, ma Kamer con un numero circense si dà lo slancio in avanti compiendo una capriola all’indietro a mezz’aria che, non solo lo libera dal lucchetto, ma lo fa piombare in piedi, permettendogli di assestare un enziguri ai danni di KGS il quale indietreggia.
Kamen gli corre contro con uno spinning Kick: trattenuto!! .. e mutato in side walk slam di Sanchez!

Il leader della Trinidad sovrasta quindi il rivale, sedendosi su di lui, e profondendo in continue gomitate al cranio. Kamen subisce l’offensiva ma dopo un po’ Sanchez cambia piano e lo solleva per una variante della Sleeper Hold… Kamen prova a opporre resistenza. Agita il braccia senza un grande successo… ma le gambe… freme! Cerca di trovare la carica: E CORRE VERSO LE CORDE: SLANCIO IN SPRINGBOARD e Shiranui a segno!!!

Colpito e affondato.

Kamen corre quindi immediatamente lateralmente, si dà lo slancio alle corde e torna con una running shooting star press!

Uno!! Due!! Ma nulla da fare!

C’è il kick out di Sanchez! Kamen lo attende subito al varco… fa per rialzarsi ma becca un calcio rotante: no! Evitato e Roll Up!! KGS si tiene al costume ed Hector non se ne avvede!!
UNO! DUE! Ma anche qui è due!

Sanchez resta in ginocchio, il rivale torna in piedi con una capriola e calcio a piedi uniti frontale con cui La Voz viene fatta rotolare fuori dal ring. Kamen prende allora la rincorsa… va a tutto gas, spinge sull’acceleratore e OVER THE TOP ROPE CROSSBODY! MA LA VOZ LO INTERCETTA CON UN POLISH HAMMER!!

Kamen si sarà spaccato il muso nascosto sotto un maschera… El Padre lo afferra senza perder tempo e lo scaglia di peso col capo contro i gradoni.
E subito dopo una nuova rincorsa e calcio con cui il capo dell’HighFlyer fa tra tramezzino tra stivale e gradoni.
Hector invita i due a riportarsi al centro del quadrato ma Sanchez temporeggia e, con atteggiamenti da smargiasso, schiaffeggia il nemico irridendolo per poi sollevarlo per la testa: testa che fa impattare contro il ring apron con brutalità… per poi scagliare dentro un corpo quasi esanime.
Sanchez raggiunte allora la sommità del corner passando per l’apron ring, propiziandosi forse l’Hemisfero Cerberal Derecho. Picchia sul proprio gomito e…. SI TUFFA!
KAMEN SCATTA IN PIEDI CON UN KIP UP E AFFERRA IL BRACCIO DI EL PADRE IN CADUTA!! Tenta forse una crossface, ma Sanchez riesce a raggiungere le corde prontamente, prima che il lucchetto sia chiuso, aggiungendoci delle gomitate al volto che vanno a peggiorare di certo la situazione in cui riversa Kamen.
Si alza il membro della Trindad e affonda un knee drop. Tentativo di Schienamento.

Uno! Due! Solo due.
Riprova.
Uno! Due! Nemmeno
Ancora!
Uno! Solo uno.

Sanchez inizia ad essere frustrato e solleva subito il nemico. E va per schiantarlo contro il corner opposto. Ma questi riesce a giocare d’anticipo e si fionda tra seconda e terza corda piombando sull’apron. Sanchez gli va stupidamente incontro rimediando soltanto un calcio alle tempie e Kamen sfrutta quindi il lato “obliquo” del ring esagonale per una breve rincorsa e raggiunge quindi il corner… E si fionda da lì con una Diving Hurricanrana!!! A segno!!!
Sanchez viene scaraventato dalla parte opposta dell’esagono, cerca riparo alle corde ma c’è Kamen a tutto gas con una 619 che va a segno! Rientra subito dentro e va in Tornado DDT!! MA SANCHEZ STA VOLTA RESPINGE IL NEMICO!

Questi prova a trascinare verso di sé El Padre, ma prevale la forza bruta del Messicano che va di Short Arm Clothesline purgando Kamen!
Sanchez si dà quindi a una serie di stomp, forse più per frustrazione, nel tentativo di riordinare le idee. Il lottatore mascherato non riesce a reagire adeguatamente e adesso rischia di venire smascherato dalla furia del Messicano che si avventa su di lui cercando di strappargli via il copricapo di tradizione messicana!!

Kamen cerca di resistervi e scalcia forsennatamente! Sanchez subisce un calcio alla mandibola che lo fa arretrare. Il ragazzo allora gli corre in contro per un braccio teso, Sanchez e evita, ma rimdia un Whisper in The Wind subito dopo! NO!
Lo ha parato! Si carica il rivale in Piledriver!! Ma quello fa peso alle spalle e ribalta la manovra: KAMEN VA A SEGNO! Variante della RRRulebrekaer!!!
Kamen schiena! E’ fatta!!

Uno!! Due!! TRE!!
TREE!

E invece no! Hector dice che è due e tre quarti. Delusione della folla.


Kamen chiede spiegazioni… Sanchez da dietro si riprende e lo spintona: Kamen impatta con l’arbitro… LOW BLOW AI DANNI DI RED KAMEN! Hector non se n’è avveduto.
HEMISFERO CEREBRAL IZQUIERDO!!!!!
NUMERO DI MAGIA DI KAMEN! In caduta, alle spalle del rivale, riesce a mettere le gambe sotto le ascelle del rivale.. si da una spinta in avanti con uno sforzo addominale, e Sanchez finisce vittima di una strampalata culla che lo vede col sedere all’aria!
C’E’ L’UNO! C’E’ IL DUEE!!!
NON BASTA!!

Kamen ha subito però di più e fa fatica a rialzarsi. Si mette in piedi prima La Voz che con un diavolo per capello si lancia con un elbow smash sul rivale a terra: ma fa cilecca! Kamen è rotolato lateralmente. Si mette su pur accusando dolore nei pressi dell’inguine. Attende che il rivale si alzi… CutThroat double Knee Facebuster!! Colpito!!

Kamen disperato fa per raggiungere il corner… le gambe gli tremano… raggiunge la cima dell’angolo… non ne ha più. O la va o la spacca…


RIDE THE THUNDER!! CORCKSCREW SHOOTING STAR PRESS!!!

COLPITO!! LO COPRE!!


UNOOOOO!! DUEEEE!!! E TREEEE!

Red Kamen vince! Red Kamen si aggiudica la vittoria!!
Resta a terra dolorante, ma festeggia lo stesso seppur seduto, alzando le braccia al cielo!
Grande e importante affermazione la sua…

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che vittoria sorprendente, così Trinidad e HouR RRush si portano uno a uno nei match serali.
Silente: Ma insomma, non è proprio possibile sapere quale squadra è la migliore delle due?
Lover: La mia! Glory, Glory, Solbiatese…
Silente: Grande Araña Roja, o come lo conoscono negli USA, Red Kamen. Per me doveva essere lui a vincere il Master of Elementals, e stasera ha dimostrato di essere eccezionale in singolo.
DeWitt: Attenzione, mi giungono ora informazioni su una sfida appena sancita per JLW First Anniversary.

Chris DeWitt si alza dal tavolo di commento e raggiunge il ring in vecchio stile, come capitava ai commentatori negli anni ’90 quando i poveri ring announcer non avevano abbastanza presenza (ci dispiace per The Italian Professional, Vincent Di Catalunia, un grande professionista pieno di carisma).

DeWitt: “Il 14 agosto a JLW First Anniversary ci sarà la difesa delle cinture Trios fra HouR RRush e Trinidad. L'atto finale fra i due team, che saranno tenuti a distanza nei mesi seguenti per evitare nuovi confronti. La sfida sarà con i Ravioli Australiani… no, scusate, c’è scritto Revelos Australianos… ma è scritto in spagnolo?!?”
Silente: “E cacchio, Chris, sai bene cosa sono!”
DeWitt: “Ah, ora ricordo. La vittoria può avvenire in due modi, schienando o sottomettendo uno dei due leader, cioè Red Kamen e Keith Gutierrez Sanchez, oppure schienando o sottomettendo entrambi i compagni del leader. Vedremo che tattica sfrutteranno i due team!”

Boato del pubblico, le Revelos Australianos sanciranno l’atto finale della rivalità fra le due fazioni.

Intanto la grafica ci ricorda come sono distribuite le cinture.

Campioni di coppia: Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este)
Campioni trios: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja)



Zona interviste del backstage.
Al microfono della sempre gentile Easy Friend c’è Xiper dei Marvels III.

EF: “Grazie per avermi concesso un po’ di tempo. Ci sono tante cose che vorrei sapere su di te.”
X: “Guarda, a me fa piacere avere occasione di dire chi sono, quello che faccio e i miei obiettivi, fa parte del mio essere la vipera che ha messo la X nel nome.”

EF: “In realtà più che parlare di te, vorrei chiederti cosa provi per questa crociata di John Kramer nei confronti della giustizia.”
X: “Rettifichiamo… mi stai chiedendo cosa ne penso del suo scopo o di come mi abbia stordito a tradimento per avermi presente nel suo promo mentre ero KO?”

EF: “Puoi parlare di entrambe le cose se lo desideri.”
X: “Kramer ha compiuto un errore, ha un’idea totalmente deviata di giustizia. Per lui la punizione fa parte della retribuzione. Ma la verità è che la giustizia non richiede confronti, non cerca di essere un soggetto astratto. È giusto ciò che non nuoce agli altri, è giusto ciò che non viola la morale delle persone.”

Il Mellow Yellow si aggiusta la maschera.

X: “Ad esempio, se io sono ateo e tu sei credente, dirti che non credo all’esistenza di un dio non ti offenderebbe, ma se dovessi imporre la mia idea e insistere che non c’è alcun dio al mondo, allora umilierei il tuo parere, il tuo credo. Questo è ingiusto! Ma viviamo in un mondo dove attivisti animalisti, vegani e guerrieri sociali insistono che non bisogna mangiare la carne, che vogliono togliere il gusto alle persone di seguire il proprio piacere.”
EF: “Io sono vegana, Xiper!”
X: “Be’, ma non vai a fare post contro chi mangia carne.”
EF: “No, non mi importa. È una mia scelta, quello che fanno gli altri dipende solo da loro.”
X: “Bravissima, sarà per questo che tu e io andiamo così d’accordo.”
EF: “Dici? Non hai ancora risposto alla mia domanda!”

Xiper strappa il microfono dalle mani dell’intervistatrice e si rivolge alla telecamera.

X: “La giustizia consiste nel fare in modo che il bene trionfi sul male, che chi è innocuo agli altri venga esaltato, e chi rappresenta un pericolo venga controllato. Non è un concetto politico, non è un concetto sociale, è la semplice verità. Kramer, hai sbagliato nemico, perché sfidando la giustizia hai preso di mira il mio cuore di fan degli eroi, di amante di chi si batte per quello che è giusto. Non sono un social warrior, non vado a fare post su Facebook gettando merda su chi ragiona diversamente da me. Proteggo la strada e proteggo questo ring. Sono un difensore della JLW e del Pro Wrestling, mi batto strenuamente per la mia causa. Quindi, stasera ti mostrerò perché tutti mi associano con una vipera. Striscerò fino a ottenere la vittoria e te ne accorgerai quando sarà troppo tardi!”

EF: “Perciò, sei convinto di battere Kramer al suo match di ritorno in JLW?”
X: “La convinzione non è nel risultato, ma nella certezza che la giustizia vincerà. Quella genuina, lontana dai costrutti. La tortura non è mai giusta, la manipolazione della mente non è mai adatta. Io sono cristallino come la mia maschera gialla, e puoi star certa che l’uomo dietro di essa non è altro che un ragazzo motivato che non ha intenzione di arrendersi!”

EF: “E sulla stipulazione, pensi che possa avvantaggiare qualcuno di voi?”
X: “Chicago Street Fight match. Va a mio vantaggio, io sono un protettore delle strade, stasera sarò come Daredevil e Captain America, combatterò contro il super criminale che vuole causare dissesto, proteggerò i civili e salverò la città dall’alba di una nuova minaccia. E lo farò senza chiedere gratificazione, perché avrò l’accesso al Money in the Bank match, dove continuerò a rappresentare i miei ideali.”

EF: “Ti auguro buona fortuna, Xiper.”
X: “Grazie per l’intervista.”

Il Mellow Yellow incrocia le braccia e si allontana per uscire dall’arena.



In arena si apre un collegamento col backstage. Inizialmente è disturbato da alcuni frame grigi, poi si schiarisce. Buio… rumore di passi che da lenti e quasi non udibili, si fanno più insistenti… si sente il rumore di una porta appena spalancata e con violenza. Chiunque sia entrato, ha acceso le luci. Col respiro affannoso, raggiunge un corpo in decomposizione. Si lascia cadere accanto a quello che sembra un vero e proprio cadavere, e si alza il cappuccio. L’uomo in questione è John Kramer, da poco tornato in JLW.

JK: Una piccola macchia gialla che ci sorvola in cielo, una piccola macchia gialla ci sorveglia e combatte il crimine, da vero superuomo. Da vero eroe. Sarebbe una bella immagine….se solo si trattasse della realtà! Credere in ciò è come credere nella bislacca e falsa convinzione che la giustizia farà sempre da padrona indiscussa del mondo. Per voi, ci saranno sempre dei folli che proveranno a detronarla, invano, perché il bene regnerà sempre sul male. È quasi una legge per voi. L’unica legge che io conosca è quella di dover giocare le proprie carte sempre meglio, se si vuole sopravvivere. Il resto, sono tutte convinzioni, visioni che alterano la realtà, utopie. Il mio compito è quello di aprirvi gli occhi. Il buono non porta né al buono né al cattivo, l’ho sempre detto, ma io sono il pazzo…. Io sono l’assassino. Non sono né pazzo, né un assassino, sono solo un uomo col dono del raziocinio, un uomo che ha capito quanto davvero vale la vita. Le mie mani sono sporche di un crimine ingiudicabile, per la sua gravità, ma questo è il prezzo da pagare. Preferisco avere le mani legate, piuttosto che vedere gente credere a comode verità, piuttosto che a sconcertanti bugie. Preferisco avere le mani legate, piuttosto che vedere gente che vede la libertà come una certezza. Sono stufo di tutto ciò. La vita, come la libertà, come la realtà…. È un pregio da non sciupare, da non mutare, una medaglia da accettare nonostante la sua altra faccia, cercando di tenerla al meglio…. Per poter vivere ancora.

Dopo questo monologo John Kramer si prende una pausa.

JK: Salve Xiper. Tu sei il piccolo barlume di speranza, su cui tutti contano per poter condannare ogni male. Tu sei il piccolo barlume di speranza di una società che piuttosto che giocare le proprie carte con coraggio, le nasconde dietro una figura altrui. Il peso della giustizia e di tutti quegli uomini è sulle tue spalle e ti ammiro per il coraggio, ma la verità è un’altra. Tutti noi siamo in bilico su un filo tra la vita e la morte e il tuo sta per spezzarsi. Hai sempre combattuto per la giustizia, per i tuoi idoli, per la gente che ti ama. Peccato che due di queste tre cose sono rispettivamente “una cosa fatta perché si deve fare” e “fantasia”, mentre la terza, ti condannerà non appena fallirai il mio gioco. Non m’interessa di ciò che mi aspetterà col senno di poi, voglio solo che tu lasci tutto da parte per un momento e che tu guardi com’è davvero il mondo intorno. Voglio solo che tu ti renda conto che ti stia battendo per un tassello, che non potrà mai essere inserito nel gran puzzle della vita. Voglio solo che tu ti renda conto che ti stia battendo per una società piena di controversie, dove tutto è dovuto, dove nessuno sa apprezzare alcun gesto. Voglio solo che tu ti renda conto che stai sprecando quelli che potrebbero essere gli ultimi attimi della tua vita, per tentare di salvare una generazione già morta. Sei una piccola macchiolina di colore, in un mare di nero, ma ugualmente da condannare al mio gioco. Sei differente da tutti loro, ma non basta. Stanotte vedremo se i tuoi ideali per cui combatti riusciranno a spiccare, o se periranno, condannate dal nero che ti circonda.

Il JigSaw Killer si alza, tira fuori dalla tasca sinistra la tipica maschera gialla di Xiper e dalla destra la sua tipica maschera di maiale. Gli pone le maschere nelle due mani, mentre posiziona la testa in un modo particolare. Sembra che il cadavere sia indeciso su quale maschera indossare. Kramer raggiunge la porta e si volta verso la telecamere.

JK: In un modo o nell’altro, dopo oggi sarai morto dentro, sarai un reietto! Sta a te, decidere come agire in seguito. Sta a te decidere se continuare in quello che tu credevi l’unico scopo della tua vita… o dare una svolta a tutto ciò…… Live or Die….. Make your Choice.

Kramer spegne le luci, poi chiude violentemente la porta. Un lucernario illumina appena il presunto cadavere.

CAMERA FADES…. TO RED



Davanti allo spogliatoio della Chaotic Existence si aggirano Mr. Khan e la sua khanum Sylvia Khan Madison. La Khanum in the Black Dress stringe le mani all’individuo mascherato e si avvicina a lui, appoggiando il suo petto sul suo.

Sylvia: “Sono eccitata per la sfida che ti aspetta. Dovrai essere un grande arbitro nel match fra Völkermord e The Terrific Blue. So già che la tua performance sarà potente, portentosa, come sempre, come tutte le sere!”

La donna appoggia la bocca sulla maschera demoniaca di Mr. Khan, ma lui rimane impassibile.

Khan: “Non ora, mia amata. In questo momento l’unica pulsione che avverto è il desiderio di vedere Völkermord distrutto. Jack Leone lo ha trasformato in un mostro, io lo renderò un semplice umano che poco può fare nei confronti del vero mostro, The Terrific Blue. E non dovrò far nulla di speciale se non osservare la sfida e assistere al massacro. Il Berliner Annihilator cadrà fra atroci sofferenze e la sua aura di imbattibilità cesserà all’improvviso. Sarà la festa dei sensi.”
Sylvia: “E dopo tornerai da me?”
Khan: “Dopo trascorrerò tutta la notte a celebrare rituali carnali con te. E sarà una notte di fuoco, una notte indimenticabile.”
Sylvia: “Io sono sempre pronta per te.”

Sylvia si distende con il suo corpo su quello del compagno, ma lui si allontana.

Khan: “Occhi indiscreti pendono su di noi, dove c’è ombra io vedo la luce. E in quella luce c’è la saggezza di chi ha trovato il suo percorso. Questo non è luogo per noi… noi siamo anime dannate, ma Egli può ancora essere salvato.”
Sylvia: “Di cosa parli?”
Khan: “Nulla di importante, andiamo, mia amata.”

Khan e Sylvia si allontanano mentre nell’angolo c’è ancora l’uomo con il cappuccio, la barba spunta nuovamente nell’ombra. Mr. Khan è stato l’unico a percepire la sua presenza e non ha osato incrociare il suo percorso.



DeWitt: E' il momento del match che vedrà coinvolti John Kramer e Xiper... E in palio c'è qualcosa di più della qualificazione al Money in the Bank!
El Silente: Xiper infatti vorrà vendicarsi per essere stato rapito da John Kramer lo scorso mese!
DeWitt: Kramer ha rapito Xiper? Davvero? Non me n'ero accorto...
El Silente: La continuity impone questo e così sarà!

Match 8: John Kramer vs Xiper [MITB Qualifier #6; Chicago Street Fight match]
Referee: Lile Majora

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
John Kramer 1-2
Xiper 3-5

Risuona “Hello Zepp”, la theme song di Saw, e sullo stage compare John Kramer in sella al suo triciclo e con la maschera del pupazzo Billy indosso! Fischi per il Jigsaw Killer che raggiunge il ring e si sistema al suo angolo senza reagire agli insulti del pubblico... E ora parte “Mellow Yellow” di Donovan! Xiper is here! Il lottatore mascherato corre a perdifiato verso il ring... E si lancia subito addosso a Kramer! L'arbitro dà velocemente inizio al match mentre Xiper riempie Kramer di pugni al volto, quindi il lottatore di Concord... Ma Kramer sta ridendo!!! La cosa manda su tutte le furie Xiper che infierisce con alcuni Stomp e poi sale sulla terza corda!

“WHO'S LAUGHING NOW???”

SUBCONSCIOUS TRAVELER!!! NO!!! Kramer alza le ginocchia! Bruttissimo impatto per Xiper che resta a terra dolorante mentre l'avversario si rialza e si tocca la tempia con l'indice! Kramer aveva previsto tutto! E ora è il Jigsaw Killer a restituire pan per focaccia al suo avversario con una lunga serie di Stomp! Kramer ora risolleva Xiper decisamente stordito e sembra che gli stia sussurrando qualcosa all'orecchio poi lo colpisce con degli European Uppercut che stordiscono ulteriormente il wrestler mascherato, Irish Whip alle corde e Discus Big Boot sul ritorno che manda Xiper gambe all'aria! Kramer prova subito il pin: 1...2NO! C'è il kickout di Xiper!

La cosa non sembra andare giù al Jigsaw Killer che riempie Xiper di pugni al volto e poi tenta nuovamente il pin! 1...2...NO! Ancora nulla da fare! Kramer solleva di nuovo l'avversario e stavolta lo schianta a terra con un Gutwrench Suplex ottimamente eseguito ma non si fida e, dopo averlo sollevato ancora, se lo carica in spalla... DEATH VALLEY DRIVER! OH MY! Stavolta Xiper è davvero KO! Here's the pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! NON E' POSSIBILE!!!

Xiper è uscito ancora dal pin ma stavolta Kramer sembra davvero furioso! Violenta serie di Stomp sul wrestler di Concord, quindi Kramer scende dal ring e fruga sotto di esso per estrarne una Kendo Stick e un bidone della spazzatura! Kramer rientra subito nel ring con gli oggetti contundenti appena recuperati e attende che Xiper si rialzi... Colpo alla fronte col Kendo Stick! NO! Xiper si abbassa, evita il colpo e passa alle spalle di Kramer ma senza neanche voltarsi il Jigsaw Killer mena un colpo all'indietro e colpisce Xiper esattamente alla testa! Il lottatore mascherato crolla a terra tenendosi il capo e Kramer ancora una volta si indica la tempia sorridendo! Aveva capito tutto anche questa volta!

DeWitt: E' assurdo! Kramer sta anticipando Xiper in ogni sua mossa!
Silente: Gli è entrato nella testa e legge in anticipo ogni suo pensiero... Sono terrorizzato!
Lover: Entrare nella testa altrui è il modo migliore per comprendere bisogni e necessità dell'altro, in questo modo ci si conosce meglio e si può instaurare un'amicizia duratura...
DeWitt: Non credo sia questo l'intento di Kramer...
Silente: A meno che non intenda fare amicizia distruggendo il torace di Xiper col bidone della spazzatura...

E infatti sono numerosi i colpi che Kramer mena sul corpo del povero Xiper che urla dal dolore senza riuscire a reagire! Ma non è finita qui perché ora Kramer fa “indossare” il bidone all'avversario e lo suona come una campana usando il Kendo Stick! Solo dopo un po' l'enigmista smette di colpire e sfila via il bidone per tentare un pin! 1...2...3NO!!! Ancora nulla da fare! Xiper alza la spalla all'ultimo istante e Kramer si allontana mentre The Viper tossice e accenna ad avere dei conati di vomito dovuti alla brutta esperienza passata nel bidone... Kramer se la ride ancora sapendo che comunque Xiper non è ancora in condizione di reagire e scende dal ring di nuovo, questa volta per prendere un tavolo...

MA NON SI ACCORGE CHE XIPER SI E' RIALZATO ALL'IMPROVVISO!

SOMERSAULT PLANCHA DI XIPER SU KRAMER...

CHE SI SPOSTA! OH MY GOODNESS! XIPER IMPATTA DI FACCIA SUL CONCRETE!

Kramer aveva intuito anche questa manovra del Mellow Yellow e continua a ridersela di gusto! Ora solleva l'avversario che perde sangue copiosamente da un taglio sulla fronte che ha trasformato il colore della sua maschera da giallo a rosso... MA XIPER CHE FA?!? GLI SPUTA IL SANGUE IN FACCIA! Questo Kramer non l'aveva previsto e ora subisce l'offensiva di Xiper che lo sta riempiendo di pugni al volto facendolo indietreggiare fino alle transenne... E CON UN SUPLEX SLAM LO FA FINIRE CON LO STOMACO SULLA TRANSENNA! OUCH! Kramer pesa 30 chili in più del Mellow Yellow ma questi è riuscito a eseguire una mossa del genere spinto dal suo ideale di giustizia in base al quale vuole farla pagare all'avversario! Kramer rimane così penzolante e Xiper non ci pensa due volte... Superkick alla tempia e Kramer crolla dall'altra parte in mezzo al pubblico! Xiper sfrutta la transenna per lanciarsi sull'avversario con una sorta di Slingshot Senton e poi prova subito il pin! 1...2...3NO! Kickout di Kramer che però ora si trova in difficoltà!

Xiper fa cenno agli spettatori delle prime file di alzarsi e di allontanarsi un po', quindi risolleva Kramer... E con un'Irish Whip manda il Jigsaw Killer contro una serie di sedie! OUCH! Kramer resta dolorante in posizione innaturale sulle sedie mentre Xiper riflette sulla prossima mossa: Kramer si sta rialzando e Xiper va subito a segno col Black Widow Punch! OUCH! Il Jigsaw Killer crolla a terra mentre il Mellow Yellow ha l'illuminazione e torna nella zona antistante il ring per frugare sotto di esso... E NE TIRA FUORI UNA BARBED WIRE BAT! La sua arma preferita! Xiper torna subito da Kramer e attende che si rialzi... COLPO AL VOLTO! NO! Kramer si sposta ma Xiper riesce ad anticiparlo con un Toe Kick e poi lo colpisce prima con un colpo al basso ventre e poi con uno alla schiena che lo fa stramazzare al suolo mentre le ferite sul suo corpo iniziano a sanguinare! Ormai tutti gli schemi sono saltati!

Silente: Xiper la sta facendo pagare a dovere a Kramer!
DeWitt: Il Jigsaw Killer dovrà sbrigarsi a elaborare al più presto una strategia diversa se non vuole soccombere al suo avversario!
Lover: E se gli chiedesse semplicemente scusa per averlo rapito e Xiper lo perdonasse?

Xiper non ha pietà e ora intrappola John Kramer in una Camel Clutch con l'ausilio della Barbed Wire Bat! THIS IS SICK! Il filo spinato sotto la gola del Jigsaw Killer fa sanguinare la sua giugulare ma Kramer non vuole cedere in alcun modo e alla fine è Xiper a mollare la presa preferendo tentare una nuova offensiva! Xiper risolleva subito l'avversario e lo abbranca da dietro in una Waistlock! Vuole provare un German Suplex! NO! Kramer non si fa sollevare e reagisce con un Mule Kick! OUCH! Xiper si accascia tenendosi i gioielli di famiglia... E KRAMER COSA FA?!? FUGGE!!! Il Jigsaw Killer se la dà a gambe! Xiper però è letteralmente una furia e si riprende in tempi record mettendosi sulle tracce del suo avversario!

ECCOLO! Kramer si sta imbucando nel backstage e Xiper lo insegue all'istante tra i corridoi finché il Jigsaw Killer non apre una porta e sparisce oltre! Xiper la apre... E SI TROVA FUORI DALL'ARENA! Xiper si trova in mezzo ai passanti che si chiedono chi sia quel tipo ansimante con la maschera sporca di sangue... Ma Kramer dov'è???

HERE HE IS!

Dal nulla Kramer attacca Xiper e lo fa cadere a terra, salendogli poi a cavalcioni e iniziando a colpirlo al volto con dei pugni... MA ORA AFFERRA UN MATTONE DA TERRA! OH MY! COSI' GLI SFRACELLERA' IL CRANIO! Xiper riesce tuttavia a bloccare la mano armata di Kramer e ora gli restituisce il favore di prima colpendolo con un calcione proprio in mezzo alle gambe! Kramer rotola via dolorante ma Xiper lo blocca e inizia a sua volta a riempirlo di colpi al volto! Quindi lo risolleva... E MELLOW YELLOW! A SEGNO! Sul marciapiede fa molto più male e infatti Kramer inizia a sanguinare anche dal volto mentre Xiper tenta il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!

Xiper però è determinato a chiudere il match e ora prova a intrappolare Kramer nella Rare as F.A.Q.! NO! Kramer scalcia via Xiper che però torna ancora una volta all'assalto... E ancora una volta il Jigsaw Killer lo anticipa con un Drop Toe Hold Takedown! OUCH! E ora è Kramer a intrappolare Xiper in una Fujiwara Armbar! Xiper soffre ma non vuole cedere in alcun modo e allora Kramer molla la presa, ma solo per risollevarlo e connettere all'istante con la Riddle Death Smash! CHE IMPATTO!!! Subito pin a seguire!

1!!!
2!!!
3NO!!! Kickout di Xiper!

Ora è Kramer a voler chiudere il match... GAME OVER DRIVER!!! NO!! Xiper scivola alle spalle di Kramer e connette con una Backbreaker! Brutto colpo per Kramer che resta a terra mentre Xiper si rialza determinato a chiudere la contesa... E sale sul tettuccio di una macchina parcheggiata! E' TUTTO PRONTO PER LA SUBCONSCIOUS TRAVELER!!!

NO!!!

Kramer si rialza brandendo un coccio di bottiglia e lo punta al collo di una passante che viene presa in ostaggio! CHE BASTARDO!!! Kramer intima a Xiper di scendere dalla macchina e di avvicinarsi lentamente a lui se non vuole che qualcun altro si faccia male! Il Mellow Yellow non può permettere che un'innocente rischi la sua incolumità e quindi esegue gli ordini di Kramer che appena si trova vicino a Xiper gli spinge addosso la donna!

Xiper la ferma e la fa andare via, ma Kramer gli è subito addosso! Toe Kick!

GAME OVER DRIVER!!!

A SEGNO!!! E c'è subito il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Kramer se la ride malignamente! Alla fine è lui ad aver avuto la meglio!
Silente: Il suo ideale di giustizia senza etica e senza remore ha prevalso su quello più puro e ingenuo di Xiper e ora il Mellow Yellow dovrà fare i conti con tutto ciò...
DeWitt: Non vorrei essere nei suoi panni...
Silente: Anche perché ora sono tutti sudati e sporchi di sangue!


[Modificato da cell in the hell 13/07/2016 02:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.791
Post: 22.620
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 19:01
 
Quota

[Una piana non meglio identificata delle lande inglesi. Rhodes è in piedi su una rocca abbandonata che faceva da castello a un qualche nobile]

“L’eroe. Il protagonista. Il bene assoluto. Una leggenda? Un mito quasi inesistente. Il bene divenuto persona. L’ideale a cui ci si appoggia.
Ecco cos’è un eroe. Ma chi è l’eroe nei tempi d’oggi? L’onesto lavoratore delle 6 del mattino che rincasa ben oltre il tramonto? Lo sportivo idolatrato dagli adolescenti? Il missionario del terzo mondo? Si, forse. O forse no.
Forse semplicemente siamo in un’epoca in cui questa parola non ha più significato. Ne abusiamo chiamando EROE chiunque, anche per piccole cose. Gente che si fregia di questo termine stuprandolo poi con l’adulazione del vil denaro, del sesso occasionale, delle droghe.”

[Rhodes scende nel castello, alcune sale sono ancora accessibili. Arriva a quella che sembra essere un’armeria e per terra ci sono vecchie spade e asce. Ne raccoglie una]

“Secoli fa per potersi forgiare del termine EROE servivano sacrifici. Anni di allenamento. Dedizione. Non squallide serate passate tra alcol e psicofarmaci, o stupidi cd-rom musicali, o praticare sport infimi come il calcio. Ecco perché questa società è ridotta a quella che è ridotta ora. Non c’è più una legge che impedisca agli immeritevoli di autoproclamarsi EROI.
Ora quel titolo è del tutto vano. Sporco di sesso a pagamento, ipocrisia e sudiciume. Mi sono sempre ripromesso di cambiare le cose, partendo dal Jack Leone Dojo. Insieme a Fischer non sono riuscito a fare quello che mi ero ripromesso. Non sono nemmeno riuscito a vincere il torneo.
Ma poco importa. Il mio progetto continuerà. Sera dopo sera, mese dopo mese, match dopo match. Il nuovo trionfo della verità, la spada vendicativa di nostro Signore, l’implacabile mano di fuoco dei nostri avi che chiedono vendetta su chi sputa sulla loro gloria pagata a caro prezzo.”

[Rhodes brandisce la spada come un cavaliere d’altri tempi e s’accinge a finire il discorso]

“Certamente il mio avversario avrà preparato una tattica sanguinaria. Certamente chiunque sa che deve affrontarmi cercherà di spazzarmi via nel peggior modo possibile, in modo che io non possa tornare. Ma non importa. Farò calare su quel mentecatto la mano implacabile di Dio cosi come ho fatto con chiunque altro.
La mia esperienza è superiore. Il mio allenamento, puro. I miei ideali, immacolati. Non posso perdere. Sono prevedibile è vero ma dalla mia ho solo fede, onore e voglia di vendetta.”

[CAMERA FADES]



Camerino di un qualsiasi Otaku… no, questo è il camerino dell’Otaku Senpai, che per l’occasione veste il suo costume da Sub Zero.
Il ragazzo sembra nervoso, cammina avanti e indietro per la stanza pensieroso.

Yagami: Due mesi!
Sono arrivato con due mesi di anticipo, o lui è arrivato con due mesi di ritardo…
Mr. Khan… questa è una presa in giro!

Il giovane giapponese testarossa sembra davvero infuriato.

Yagami: Due mesi fa mi sono presentato vestito come Travis di No more Heroes, e adesso vengono fuori con un evento chiamato come il videogioco?! Non lo accetto!

Il giovane JLW Pro Wrestling Legaci Champion con un diavolo per capello, si lascia cadere seduto sulla panca di legno.

Yagami: Tutto sommato gli spunti non mi mancano, infatti il ragazzo che chiamavano “Sub Zero san” torna a vestire i panni del guerriero glaciale in un Mortal Kombat Pit match.
Io, non sono mai stato il più forte, né il più bravo, tanto meno il più bello, per non parlare del più intelligente… mi sono rivelato bravo in poche cose nella mia vita, una di queste è il wrestling, in particolar modo quello ultraviolento, quello hardcore, troppo estremo per molti.
L’altra, sono i videogiochi. Per gli otaku del mio paese, ovvero quelli che voi chiamereste nerd, io sono una sorta di divinità.
Primo giapponese a raggiungere il livello cinquanta a World of Warcraft, campione di Tekken e ovviamente, di Mortal Kombat.

L’enfasi è maggiore nelle ultime due parole, ma la cosa si sarebbe comunque capita vedendo com’è vestito il nostro campione.

Yagami: Sir. Rhodes, nobile cavaliere crociato, questa potrebbe essere la tua più ardua battaglia, e dovrai combatterla contro un demone che non fa parte della tua religione, lo shinigami dai capelli rossi non avrà pietà nemmeno per un cavaliere come te, lo shinigami… non quello di Kuroshitsuji… darà il meglio di se per mantenere il titolo ancora una volta.

Sub Zero governa il ghiaccio, ma in questo momento Yagami ha il fuoco negli occhi.

Yagami: La sfida, come dicevo, non sarà solo ardua per via del tuo avversario, ma per il fatto che combatteremo un incontro ultraviolento a tema videoludico.
Come dicevo questi sono due mondi che mi competono, non credo però tu possa dire lo stesso.

In effetti, Rhodes non è propriamente un hardcorist.

Yagami: Il mese scorso, ho seguito con particolare interessa il tuo incontro, sai, avrei scoperto chi avrei dovuto affrontare, e quindi ho seguito anche quanto hai detto.
Ti sei definito “la spada di Dio” ma io ho visto altro, anzi, sentito, io ho sentito la “VOCE”di Dio.
Questo perché sembravi un predicatore piuttosto che un nobile guerriero, ma con me non funziona, mentre la tua fede e grande, la mia a volte non so nemmeno se ancora esista, in questo senso mi ricordi un po’ il prete di BLOOD, ma lui si rivelava qualcosa di tremendamente figo e spaventoso, tu riuscirai a tener fede al paragone?
Ti trasformerai quando sarai chiamato a gettare le mie spoglie nel nero abisso mortale?

Lo sguardo di Yagami sembra addirittura impaziente.

Yagami: Negli anime che guardo, sono i demoni ad avere sembianze umane e a trasformarsi all’occorrenza.
Gli angeli sono solo i nemici da sconfiggere, come in Evangelion, ma io, difenderò la cintura come i mecha difendono la terra, ti rimanderò sul tuo pianeta, qualunque esso sia, o così, o perirai sul mio.
Il punto è un altro, ora che sei ad un passo da un titolo, cosa farai?
Alzerai le braccia al cielo e ci stupirai con candide e soffici ali bianche, o ti mostrerai per qualcosa che hai sempre tenuto celato?
Ammetto che la questione mi intriga molto, sono contento di poter essere io quello che ti metterà di fronte a questo pesante quesito.

L’Otaku Senpai si alza, prendendo la cintura e poggiandola sulla spalla, successivamente però, mostra un sorriso alla telecamera.

Yagami: Pensa che coincidenza, io vengo dal Giappone, e tu dall’isola di Rodi, dove tutto è iniziato.
Fu li che il dottor Inferno mise le mani sul primo mostro meccanico, fu dopo quell’episodio che attaccò il Giappone… i miei genitori lavorarono per il Centro per la Ricerca sull’Energia Fotoatomica, come vedi, abbiamo molto di cui discutere, riesci a vedere quanto sia grande questo incontro almeno quanto me?

Yagami sorride alla telecamera, ma l’immagine lentamente sfuma.

-CAMERA FADES-



DeWitt: C’è grande attesa per il match fra Yagami e Rhodes per il Pro Wrestling Legacy Championship.
Silente: Sarà difficile considerarla una sfida all’insegna del rispetto, vista la stipulazione!
Lover: Si faranno male ma con rispetto!
DeWitt: Bisogna gettare l’avversario in un baratro fatto di cocci di vetro e spuntoni. Insomma, non proprio il massimo della vita.

Match 9; JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Rhodes [Mortal Kombat Pit match]
Referee: Big Newmann

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Hiroshi Yagami 5-3
Rhodes 3-2


Il “Noble Crusader” Rhodes fa il suo ingresso, è una serata importante per lui. Il wrestler mascherato ha sconfitto Archie Fisher per ottenere questa chance e farà di tutto per mantenere alte le aspettative e dare sfogo alla sua missione di cavaliere templare di Rodi.


Ingresso trionfale per il Pro Wrestling Legacy Champion Hiroshi Yagami, vestito con la tuta da ninja di Sub-Zero. Boato del pubblico per il wrestler, che non è un buono, ma riesce sempre a catturare l’attenzione dei fan. Dopo sette mesi di dominio come possessore della cintura, ora ha di fronte una sfida difficile!

I due avversari si osservano ed è il momento della stretta di mano. Rhodes fa la prima mossa, e Yagami accetta. Fra poco si ammazzeranno a vicenda, intanto hanno mantenuto fede al contratto valido per la cintura che rappresenta il rispetto per il Pro Wrestling.

DIN DIN DIN.
SI PARTE!

L’obiettivo del match è di gettare l’avversario nella fossa conosciuta come Mortal Kombat Pit. Cinque metri di fossa, non estremamente alto come dirupo. Cocci di vetro, schegge e parti appuntite sono lì per causare agonia allo sconfitto.

DeWitt: Quello che mi preoccupa è l’alto rischio d’infortunio di una sfida del genere.
Silente: Eh, penso che quel finale farà malissimo a uno di loro.

È subito il campione a prendere l’iniziativa, lanciandosi con lo Shining Wizard! Il Templare viene travolto in pieno dalla manovra e Yagami se ne approfitta, colpendolo con delle ginocchiate a terra. Le arti marziali non sono il suo punto forte, ma si scatena con attacchi veloci ed efficaci.
Eppure, il Restorer of Faith reagisce!
Devil Lock DDT, seguita dalla Triangle Choke Hold. Hiroshi è bloccato nella presa ma fa di tutto per liberarsi e riesce a uscire dal ring.

Il campione afferra una sedia avvolta dal filo spinato e la usa per colpire Rhodes al petto.
CHAIRSHOT!
Non finisce qui, arriva un secondo colpo… e poi un terzo!
A suon di sediate, Yagami si apre il percorso e lascia la sedia a terra.
SNAP DDT SULLA SEDIA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!
Slaaaaaaaaaaaam.

THAT WAS SICK!

THAT WAS SICK!

THAT WAS SICK!

DeWitt: Yagami ci ha mostrato perché è un campione degno di quella cintura, la sua propensione per l’hardcore lo rende capace di sfruttare ogni occasione valida, e un match come questo sembra proprio fatto per debilitare il fisico degli avversari.
Silente: In ogni caso, uno di loro dovrà fare una fine orrenda al termine del match, l’Otaku Senpai sta solo preparando il percorso.
Lover: E se finisse lui nella fossa?
Silente: In quel caso, almeno ne uscirebbe da dominatore!

Rhodes non è lì per fare da sparring partner al campione, si rialza e combatte con pugni e calci del Muay Thai. I colpi sono duri e sembrano in grado di ribaltare la situazione, il Crociato va per il Superkick… E GETTA L’AVVERSARIO CONTRO LA BARRIERA.
SDEEEEEEEEEENG.
Che brutalità!
Anche il wrestler dell’isola di Rodi non si trattiene e colpisce con tutta la sua fisicità.

Pugni.
Pugni.
Pugni.
Ancora pugni.
Rhodes poi sposta Yagami e tira via la barriera protettiva dalla sua posizione, poggiandola a terra in orizzontale. Va a sollevare il Pro Wrestling Legacy Champion in posizione di CRUCIFIX POWERBOMB!
Ma nooooooooooooo.
COUNTER CLAMOROSO DEL CAMPIONE!


ZETTO CHOGOKIN SULLA TRANSENNA.
Splaaaaaaaaaaaaaaaaaat.
L’impatto è tremendo, è già il secondo duro colpo che Rhodes riceve nella sfida.

THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

DeWitt: Fan in delirio per la prestazione dell’Otaku Senpai, quando l’avversario lo mette alle strette lui trova il modo di uscirne e colpire nel modo più spietato.
Silente: Uno si stile di lotta da vero campione, attendo di vedere se Rhodes troverà la forza di reagire.

Yagami gira all’esterno del ring per cercare un oggetto in grado di attirare la sua attenzione… e trova un arpione?!? Il wrestler lo stringe a sé e vuole provarlo, non ha una punta massacrante quindi non finirà in omicidio, ma sicuramente può far male, lanciandolo dalle mani in direzione del petto dell’avversario che si è appena rialzato.
COLPO CON L’ARPIONE! È praticamente un pugno ad alta velocità al petto di Rhodes! Il wrestler viene paralizzato e Hiroshi va per un altro Shining Wizard.
MA RHODES EVITA!
Nonostante la paralisi al petto muove un ginocchio e colpisce l’avversario che era in corsa.

Arriva il Butterfly Suplex di Rhodes all’esterno del ring, è un match impressionante, dall’elevato contenuto fisico.

L’azione si sposta sulla rampa nel giro di pochi secondi.
I wrestler lottano su di essa senza nemmeno riposarsi.

PUGNO DI YAGAMI.
PUGNO DI RHODES.
PUGNO DI RHODES.
PUGNO DI YAGAMI.
KARATE CHOP DI RHODES.
KARATE CHOP DI RHODES.

Il lottatore trascina l’avversario nei pressi della Mortal Kombat Pit posizionata lì sotto, sembra allestirla in attesa del grande momento.
CRUCIFIX POWERBOMB SULLA RAMPA.
Sbaaaaaaaaaaaam.
YAGAMI VIENE DISTRUTTO!

DeWitt: Quell’attacco risuonava fino al tavolo di commento!
Silente: Tremendo, semplicemente tremendo.
Lover: La Powerbomb a croce del Crociato lo ha messo in croce!

Rhodes osserva la fossa, vede di sotto l’obiettivo finale, sa di non voler essere lui a finire lì dentro, perciò trascina l’avversario per i suoi capelli rossi. Il Master of Fire si rialza e oppone resistenza, non vuole essere lui a finire lì sotto.
Di nuovo rissa fra i due sulla soglia della fossa.

RHODES LO AFFERRA.

RENOVATIO IMPERII!

Cravate Buster per gettarlo di sotto, ma Yagami contrattacca in tempo. T-Bone Suplex.
MA IL NOBLE CRUSADER RIESCE AD ATTERRARE SULLA RAMPA!
Non vola giù.
Hiroshi Yagami non si arrende e invece di accanirsi su di lui afferra una scala e la usa come ariete.
SBAM!
Colpo durissimo con la scala.

RHODES È DAVANTI ALLA FOSSA, BASTA UN COLPO PER BUTTARLO DI SOTTO.
ALTRO ATTACCO CON LA SCALA, ma Rhodes scalcia!
YAGAMI RICEVE ADDOSSO LA SCALA CON TUTTO IL SUO PESO.
Sbaaaaaaaaaam.
Caduta sulla rampa.

DeWitt: Pazzesca reazione del Restorer of Faith, ora è lui a prendere vantaggio.
Silente: A un passo dalla fine, si è salvato.

Rhodes infila Yagami nella scala e comincia a premere dall’esterno.
Una, due, tre, quattro, cinque volte.
Poi lo tiene nella scala e continua a trascinarla, ma il peso è maggiore, la fatica è raddoppiata e dopo quasi 15 minuti di match risulta difficile sforzare al pieno delle forze.
Il Noble Crusader è stremato ma ormai deve solo gettare giù la scala… e la riporta in verticale!
Yagami è all’interno e trova il modo di spostarsi sulla parete… una manovra ad alto rischio.
Spinta del Crociato, ma non basta!
Yagami oppone resistenza e spinge la scala nell’altra direzione, perciò entrambi i lottatori sono ormai sulla scala.

I DUE SALGONO LA SCALA DAVANTI ALLA FOSSA, MA SONO PAZZI?

Alto rischio per tutti e due.

Pugno di Rhodes.
Pugno di Yagami.
Entrambi fanno barcollare la scala ed è il giapponese a provare una manovra suicida.
Con l’avversario in cima alla scala spinge per cadere di sotto, si tira indietro e sfrutta il peso dell’avversario per accentuare la caduta.


LA SCALA CADE DI SOTTO.
YAGAMI SI LANCIA VIA ALL’ULTIMO ISTANTE MENTRE RHODES SPROFONDA DI SOTTO TENENDOSI ALLA SCALA.


E VOLA NELLA FOSSA!


Splaaaaaaaaaaaaaat.

FRA COCCI DI VETRO E SPUNTONI, RHODES VIENE URTATO.
La scala lo salva solo parzialmente da un impatto da infortunio!
Il wrestler crolla e abbiamo un vincitore, che si è preso il rischio più alto in questo match.

Testo nascosto - clicca qui


È grande festa per Hiroshi Yagami, che sputa il suo Icy Blue Mist dalla bocca per festeggiare. Non ci sarà la stretta di mano, i paramedici intervengono per curare Rhodes, che almeno grazie alla scala ha evitato un grave infortunio, tuttavia le ferite sono evidenti.
Il Pro Wrestling Legacy Champion solleva la cintura e festeggia, mentre il Noble Crusader viene caricato sulla barella.
L’Otaku Senpai rimane ad osservare, si accerta di non averlo fatto fuori.
Ma Rhodes pare avere ancora la forza di parlargli addosso.

Rhodes: “I WANT A REMATCH!!!”

COSA??? RHODES CHIEDE UN REMATCH IN QUELLE CONDIZIONI?

Yagami deve decidere cosa fare, e sceglie di sollevare la cintura al cielo.

Vediamo intervenire Sylvia Khan Madison di corsa.

Sylvia: “Okay, okay, ho capito, volete proprio ammazzarsi. Sapete che vi dico? Se Rhodes ha la forza di chiedere un rematch dopo quella caduta insana, allora gli daremo un match degno di questa follia. Infatti a JLW First Anniversary vi affronterete in un… HOUSE OF FUN MATCH!”

Boato del pubblico, Yagami e Rhodes si affronteranno ancora una volta fra un mese e sarà un match intenso!

Sylvia: “Ehi, aspettate. Se pensate che darei una title shot a un wrestler che ha perso allora vi sbagliate! Hiroshi Yagami dovrà difendere il JLW Pro Wrestling Legacy Championship contro Rhodes… ma lui metterà in palio la sua carriera. Se perderà, Rhodes dovrà lasciare la JLW!”

DeWitt: Attendo di rivedere cosa questi due saranno in grado di offrire in un rematch. Già stasera hanno dato vita a un match imperdibile.
Silente: Eh, sì, ci attendono grandi cose da loro. Però ora che Rhodes ha la carriera in palio sarà sicuramente una sfida molto sentita!
Lover: Così Rhodes avrà un’altra occasione, bene per lui. Ma non deve perdere!
DeWitt: Non penso che Yagami deciderà di fargli uno sconto…



@WBFF Arena. Chicago, Illinois … ore 18:53 del 7 Luglio 2016
Esterno … la piazza sul quale si trova l'arena è quasi vuota, l'orario non è abbastanza tardo per portare tanta gente a passeggiare per le strade né così presto da vedere ragazzi che ballonzolano senza un fisso obiettivo. Degli uomini sono intenti a lavorare ad alcuni metri sopra la strada, proprio sull'arena … stanno sistemando degli stendardi che mostrano i match in card … Ethan e Archie Fisher, Enfant Prodige e Jack Leone e tra i tanti … ecco che viene srotolato anche quello che raffigura il match tra il mastodonte The Terrific Blue e l'uomo chiamato Genocidio, Volkermord.
Qualche persona è ferma a guardare questi stendardi che vengono srotolati, curiosi dei volti che comunque non tutti conoscono. Dopotutto il wrestling non è così seguito come molti altri sport eh!
Passano i minuti, le immagini sono velocizzate, un folto gruppo pian piano si forma attorno ad alcuni di questi striscioni promozionali, Ma a noi interessa quello che vede Volkermord e L'One man Circus … L'immagine vede il tedesco nella parte superiore, in tutta la sua possanza, guarda fisso la telecamera, mentre il suo rivale è nella parte inferiore. Questo al contrario per Volk che è un veterano. Sarà il suo primo match … ma basta narrare … per Narrare c'è qualcun altro che vuole farlo … infatti ecco qua! Sotto le note di un qualche musica da circo proveniente da un organo a rullo … ed eccolo!



L'immenso carro del Mad Circus de Il Nano compare come dal nulla, sempre seguito da un innaturale bruma bianca che sembra seguirlo ovunque.
Il carro si ferma proprio tra l'immenso stendardo promozionale ed il pubblico … notiamo in una piccola cabina dalla quale possiamo vedere un bambino rinchiuso a suonare un organo di Barberia, volgarmente conosciuto come Organetto a Rullo … Ma intanto, dalla parte principale ecco comparire Saddest Joy Romano che tira un enorme anello d'acciaio, estraendo una passerella di ben tre metri che subito dopo viene adagiata su due bastoni che spuntano da sotto … una porta nell'enorme carro di legno si apre e ben presto vediamo l'arrivo del Nano! Che prosegue lungo la rampa di legno dove la folla man mano si sta ammassando. La voce del Nano non è per nulla rassicurante ma quasi violenta, aggressiva, piena di sadico autocompiacimento.

Il Nano: Beeeeenvenuti!!!!!!!!!!! AL MAD … CIRCUS!!!!

Si volta indicando il proprio carro dalla quale, grazia a Joy Romano che tira una corda, compare uno stendardo recante la scritta, scritto in modo alquanto grottesco è quasi indescrivibile nella sua bruttezza e pacchianità.

Il Nano: Il miglior circo che voi potrete vedere!!! Il circo degli orrori, il circo delle magnificenze, il circo dello spettacolo, il circo della felicità e della tristezza! Ed a presentarvi questo spettacolo … ci sono IO!!!!!

Inizia a scandire nome per nome

Il Nano: Petit ... Agust ... Jerome ... Philippe ... Georghy ... Antonio ... Christopher ... Lo Von ... De La Mountain ... Rouge …

IL Solo … Ed Unico … NANO!

Si inchina al pubblico levandosi la tuba. Applausi.

Il Nano: Come vedrete!!! Lo spettacolo ci sarà presto. E sarà uno spettacolo immenso! Abnorme! Vedrete di cosa è capace la punta di diamante di questo Show!
Il gigante senza faccia! La Bestia Blu!
L'Abominio che cammina … L'inarrestabile! The Immovable Object.
L'avete capito tutti … guardate quel cartellone alle mie spalle … io sono il suo padrone … di LUI! "World's Strongest Fattest Tightrope Walker" … THE TERRIFIC BBBBBBBLUUUUUUEEEEE!!!!!!

Si volta teatralmente verso l'entrata del carro che si apre e si ritira ulteriormente lasciando tutta la parete libera … salvo per l'enorme gabbia al suo interno. Dove possiamo vedere l'enorme omone senza volto, indossa il tipico vestito degli "uomini più forti del mondo" dei circhi l'altri tempi. Rimane immobile, in piedi, mento alto … l'inespressività della maschera rende il tutto un enorme scherzo della natura. Alcune persone rimangono senza fiato al solo vederlo.

Il Nano: LUI GENTE! E' colui che non teme nulla, Il più grosso, Il più forte ed Il Più agile essere che questa terra ha mai visto. Lo stesso divoratore di uomini, l'uomo chiamato "Genocidio" non è stato capace di fargli nulla!!!!!!!

La musica aumenta di velocità

Il Nano: Egli è Inarrestabile! Il tempo di quel gigante tedesco è finito! Da oggi c'è un nuovo gigante europeo in JLW! Ed Egli ha tanti nomi! Ma nessuno descrive al meglio quello di cui lui è capace … anche il nome Volkermord per lui è troppo poco. LUI è il Vero divoratore. Sotto la maschera gente! Non c'è nulla! Lui è lo scrigno di pandora! E quello è il tappo … uno scrigno che è più una bottiglia che se verrà stappata risucchierà l'intero universo

<< AHHHHHHHHHHHH!!!! >>

Urlo del gigante che sbatte i pugni contro la gabbia. Alcune persone arretrano preoccupate ma Il Nano li arresta con un cenno della mano

Il Nano: Non temete nulla voi … LUI non farà nulla. Ma lo farà a Volkermord! E lo farà a chiunque altro incontrerà sul ring! Per dare spettacolo a tutti voi! Lui è qua per voi!
Senza pietà tutti voi! Potrete vedere un tedesco! Un altro! Ancora una volta ai piedi dell'America e di voi Americani! Le vostre Anime lo bramano … IO lo sento! Ed io sono qua per cibare le vostre voglie più recondite!
Il vostro Diletto come il vostro Piacere è una prerogativa del Mad Circus, la vostra ansia, le vostre paure … ANCHE!
Il Mad Circus vuole ogni vostra EMOZIONE! Vuole suscitare in voi quello che più desiderate … dovete solo … Pagare qualche soldo! …
NULLA DI PIU'! Il Dieci Luglio, se oggi pagherete. Potrete dire "Io ho visto LUI prima! Ho avuto questo Onore!!!!!!"
JOY!!!! Apri la gabbia!!!

Il piccoletto afferra un lungo bastone d'acciaio con un gancio e da lontano, alza il chiavistello, e senza neanche un lamento, ecco che la si apre.
Il gigante poggia un piede sulla passerella, alcune persone sobbalzano. Ed ecco che con il passo seguente è giù fuori per la preoccupazione del pubblico. Rimane immobile, ad osservare il nulla, o almeno così pare.

Il Nano: Eccolo a voi in tutta la sua magnificenza!!! In tutta la sua spettacolarità! State per vedere Il vero Superuomo!!!! Colui che ha Superato DIO!
Allora? Chi vuole assistere al primo spettacolo di un Dio in terra???

Saddest Joy Romano compare tra il pubblico con un sacchetto di velluto rosso che la gente tutta riempie con monete e banconote e quando finalmente tutti hanno pagato. Ecco che il nano sorride … è un sorriso quasi minaccioso … la Bruma circonda tutti e mentre si chiude tutto sentiamo un'ultima volta il nano.

Il Nano: Una volta aver visto questo spettacolo! Nulla sarà più Uguale. Per Voi! Ed anche per Volkermord QUELLA SERA!
La telecamera viene avvolta dalla bruma … il collegamento si chiude.



Backstage dell'arena, una dozzina di uomini della security sorveglia una porta. Un primo piano del cameraman fa luce sulla targa che riporta il nome di colui che occupa quella stanza: Völkermord!
Pochi istanti dopo il wrestler tedesco si porta fuori dal camerino e inizialmente si mostra stupito nel ritrovarsi davanti tutti quei gendarmi. Li scruta attentamente, uno per volta, poi scoppia in una fragorosa risata!

Völkermord: "A quanto pare Mr. Khan possiede una spiccata predilezione per la cura di ogni minimo dettaglio. E' una dimostrazione di forza? O forse, più semplicemente... Un sintomo di insicurezza? Teme forse che la situazione possa sfuggirgli di mano?"

Gli uomini della sicurezza rimangono immobili, nessuno di loro osa pronunciarsi.

Völkermord: "Sarebbe saggio da parte sua prendere in considerazione un'ipotesi del genere."

Il Berliner Annihilator fa per avanzare; non appena lo fa, però, si accorge che ognuno dei membri della security va a costituire uno schieramento caratterizzato da uno schema preciso e studiato a memoria, volto a circondarlo. L'Unsterblich si ferma, e ancora una volta si concede un sorriso.

Völkermord: "Sapete qual è il più grande errore che Mr. Khan abbia mai compiuto? Il pensare che supervisionare il mio incontro con Terrific Blue possa garantire al suo pupillo delle chance maggiori di prevalere contro di me, o il credere che io non sia pronto all'eventualità di fronteggiarli entrambi nello stesso momento. Controllo, è questa la parola chiave del suo operato. Ma cosa accadrebbe se, invece, fosse proprio quel controllo a sfuggirgli di mano? Non si rende conto che, pur non essendo un mio diretto avversario, calcare lo stesso ring in mia presenza possa esporlo ad una quantità spropositata di rischi. Oggi pagherà caro il suo errore di valutazione, dopo aver finito con Terrific Blue passerò a lui e lo farò implorare di risparmiargli la vita. Mi supplicherà, mentre gli causerò una sofferenza sempre maggiore."

...

Völkermord: "Sapete qual è invece l'errore madornale che voi, dico proprio a voi, non avreste mai dovuto commettere?"

I gendarmi si irrigidiscono, preparandosi al peggio. Sembrano pronti a saltargli addosso per immobilizzarlo.

Völkermord: "SERVIRE IL PADRONE SBAGLIATO!"

ATTENZIONE! Il tedesco atterra due membri della security con un doppio braccio teso! Altri due gli sono subito addosso, ma Völkermord in men che non si dica si sbarazza anche di loro scaraventandoli contro una parete! Gli altri otto lo afferrano, tutti contemporaneamente, riuscendo a tenerlo a bada. Stanno per costringerlo a terra per sventare definitivamente la minaccia, ma sul più bello Völkermord - con uno sforzo disumano - riesce a spingerli tutti via! Qualcuno finisce a terra, altri invece mantengono l'equilibrio e ripartono all'attacco. Big Boot su uno di loro, poi l'Unsterblich ne carica un altro in posizione di Gorilla Press Slam... E lo lancia addosso ai suoi colleghi! Adesso gli uomini della security sono tutti a terra, qualcuno accenna a rialzarsi... Ma il Berliner Annihilator li tiene a terra con degli Stomp violentissimi! Piazza pulita!

Völkermord: "Riferite il messaggio al vostro signore. I'M UNSTOPPABLE! Nessuno riuscirà mai a controllarmi, poichè non esistono catene abbastanza spesse da impedirmi di spezzarle, nè braccia abbastanza forti da riuscire a neutralizzare le mie."

Il tedesco continua ad infierire, è una furia! Rialza uno di quei poveri addetti alla security da terra, lo carica tra le braccia come un sacco di patate, poi Fall Away Slam con IMPATTO DIRETTO SUL MURO! E ancora Stomp a ripetizione su tutti gli altri!

Völkermord: "Fino a quando rimarrò in piedi questa federazione continuerà ad essere alimentata dall'anima dell'uomo che le ha dato la luce, l'unico uomo al quale sono debitore, L'UNICO che sia stato in grado di conquistarsi il mio rispetto qui dentro. Ti annienterò, Khan, insieme ai tuoi servitori. Non mi fermerò fino a quando le redini della JLW non torneranno tra le mani di Jack Leone."

Il wrestler di Berlino adesso si rivolge verso la telecamera e fa per avvicinarsi all'obiettivo.

Völkermord: "Quanto a te, palla di lardo senza volto... Oggi ti dimostrerò che non esiste al mondo massa umana che le mie mani non siano capaci di sollevare. Quando la tua schiena impatterà sul mat, quando sentirai le tue vertebre staccarsi dalla colonna... Sarà lì che rimpiangerai il giorno in cui hai offerto i tuoi servigi ad un uomo che non riuscirà mai a mantenere le promesse che ti ha fatto. Il muro contro il quale vi state schiantando reggerà qualsiasi urto e vi rimbalzerà all'inferno."

...

Völkermord: "Dopo questa notte... Le uniche due cose alle quali potrai associare una terrificante tinta blu saranno... Il colore dei miei occhi gelidi, e l'oceano di violenza inaudita nel quale ti lascerò affogare."

Völkermord strappa la telecamera di mano all'addetto alle riprese. Poi, in preda all'adrenalina, la sfascia sul pavimento!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 10/07/2016 19:29]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.792
Post: 22.621
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 19:02
 
Quota

DeWitt: Ci attende la sfida più attesa, quella che davvero può cambiare le carte in tavola!
Silente: Völkermord è un mostro, non ci sono dubbi, ma ha trovato un altro mostro, e voglio vedere chi di loro finirà nel Money in the Bank match.

Match 10: The Terrific Blue vs Völkermord [MITB Qualifier #7; Hardcore match; Special Referee: Mr. Khan]
Referee: Mr. Khan

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
The Terrific Blue /
Völkermord 9-3


Sirene e musica death metal.
WAR IS COMING!
La guerra fatta a persona raggiunge il ring, il devastante Völkermord. 9-3, nessuno può vantare un palmares del genere in JLW! Nessuno ha vinto nove match e nessuno ha il suo potenziale. Il wrestler riceve un grande consenso da parte del pubblico, è un mostro che viene facile apprezzare, specialmente stasera che si opporrà al potere.


Musica circense piuttosto tetra, che pare quasi uscita dalla colonna sonora di Medievil II. World's Strongest Fattest Tightrope Walker fa il suo ingresso mentre Il Nano (suo manager) entra trainato su un carro. C’è anche il muto Saddest Joy Romano, il simpatico (?!?) clown!
Un gruppo di circensi dove il Nano è il comandante supremo e tutti sono al suo servizio.
The Terrific Blue sale sul ring e rimane a osservare Völkermord dietro alla sua maschera nera e inquietante.


Non poteva mancare l’ingresso trionfale anche per Mr. Khan, stavolta non accompagnato dalla sua khanum ma soltanto dai suoi agenti. Chiaramente non indossa la divisa da arbitro, ma la sua veste demoniaca e lo scettro, il suo Khanate. È qui per una ragione, assistere alla caduta di Völkermord, al momento in cui lui crollerà contro The Terrific Blue. Il boss della federazione alza lo scettro e dà il via alla sfida.

RING RINFORZATO PER LORO! Siamo certi che almeno non c’è il rischio di sfondarlo, è a prova del loro peso.

DIN DIN DIN

Subito si parte con una Shoulder Block di Völkermord… ma l’avversario non si schioda.
Shoulder Block di Terrific Blue, il tedesco resiste e anche lui non si muove.
Scatta una rissa e ancora una volta il loro baricentro rimane immobile.
SONO DUE MOSTRI DI POTENZA!

DeWitt: È incredibile quello che stanno facendo, non è possibile smuoverli, sono devastanti.
Silente: Sono sorpreso di questo inizio, ma sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso dai due wrestler dalla forza brutale della federazione.
Lover: Riusciranno a connettere manovre di Wrestling?
DeWitt: Penso di sì, per fortuna sono grandi ma capaci.

In quanto Hardcore match, Mr. Khan non potrà squalificare uno dei due avversari, ma come è già stato detto più volte vuole soltanto assistere al massacro totale e vedere emergere il più forte.

Völkermord parte con una raffica di pugni, fa di tutto per debilitare la colossale resistenza dell’avversario. I suoi colpi sono duri, anzi, durissimi, e il Like Blue sembra in difficoltà, viene finalmente fatto appoggiare alle corde. HEADBUTT del funambolo più grosso al mondo che fa tremare il ring corazzato! Il tedesco lo subisce e finisce dall’altra parte del ring, appoggiato all’angolo.
LA POSIZIONE È IDEALE!
BIG SPLASH ALLE CORDE!!!
IL TEDESCO VIENE COMPRESSO COME UNA SOTTILETTA.

E ARRIVA LA MANOVRA DEFINITIVA.

BODY SLAM SU VOLKERMORD!



Nessuno era mai stato in grado di gettare a terra con così tanta facilità l’Unsterblich.

DeWitt: Io non ci credo, questo non è possibile.
Silente: 200 cm per 205 kg del Like Blue contro i 208 cm per 168 kg del tedesco… puoi crederci! Quasi 40 kg di differenza a favore di The Terrific Blue.
DeWitt: È impressionante, abbiamo una minaccia tremenda, se si va avanti così, Blue non perderà mai un match in carriera, fra 10 anni sarà ancora imbattuto.
Lover: Magari perde proprio stasera al debutto!

Con l’avversario a terra, Blue va per il ONE TONS DROP. Standing Sitting Senton.
UNA COMPRESSA MICIDIALE!

MA VOLKY SI TOGLIE!

Woaaaaaaaaaaaaah.
Boato del pubblico alla reazione del tedesco, che pare visibilmente incazzato.
Il tedesco mostra i suoi muscoli… E VA PER LA MILITARY PRESS! Clamoroso, la sua forza fisica gli permette di sollevare un avversario più pesante di 40 kg.
VOLKERMORD COMPIE IL MIRACOLO!


La manovra viene conclusa con lo SHEET DIVIDER, cioè la chiusura in un Gutbuster.
Slaaaaaaaaaaaaaaaam.
Thuuuuuuuuuuuuuum.
Roaaaaaaaaaaaaaaaar.

IL RING BARCOLLA!

DeWitt: Non ho mai sentito tremare così tanto il ring in tutta la mia carriera.
Lover: Nella mia testa succedono cose ben peggiori.
[Jimmy Lover immagina l’intera arena caduta all’inferno e comincia a ridere in modo sadico.]
Lover: Eh, sì, cose molto peggiori di questa!
Silente: Per fortuna con il ring rinforzato non corriamo il rischio di vederlo crollare ai loro impatti.

Il match è chiaramente lento, ma la prova di forza dei due lottatori sembra davvero renderlo speciale. L’arena è calda, percepisce l’importanza della sfida. Sul ring si sta scrivendo la storia con un match colossale come questo!

PUGNO DI VOLKERMORD. Oleeeeee
GOMITATA DI BLUE. Boooooooo
PUGNO DI VOLKERMORD. Oleeeeee
GOMITATA DI BLUE. Boooooooo
PUGNO DI BLUE. Booooooooooo
PUGNO DI BLUE. Booooooooooo
E ormai Völkermord prova un Body Slam… ma l’avversario non si fa sollevare nuovamente.
FACCIA A FACCA FRA I DUE.

Woaaaaaaaaaaaaah.

Il pubblico è in delirio ancora una volta.

BLUE BEAR HUG, la Bear Hug da parte del Like Blue.
Il Tedesco viene intrappolato in una morsa terrificante e cerca di liberarsi con delle Mongolian Chop ad impatto elevato. I suoi colpi arrivano al corpo dell’avversario, ma lui non molla la presa, ormai è intenzionato a rovinare il corpo del tedesco, a brutalizzarlo.
Mr. Khan osserva la sfida e pare compiaciuto.

FINALMENTE VOLKERMORD EMERGE DALLA PRESA! Le sue Mongolian Chop gli permettono di uscire e stavolta è lui ad ‘abbracciare’ l’avversario, con il DISCUS THROW. Il lancio del disco arriva a scagliare Blue contro l’angolo, stavolta è il tedesco a compiere l’impresa della vita, sollevandolo per un VERTICAL SUPLEX che dura pochi secondi, lo stesso Volky impatta a terra per connetterla.

La fatica devasta i due lottatori, ma qualcosa succede all’esterno. Il Nano afferra l’asta da equilibrista e la getta sul ring, dove viene recuperata proprio da Blue. In possesso dell’asta riesce a difendersi dall’avvicinamento dell’avversario.
SBAM!
Un colpo con l’asta, poi un altro e un altro ancora.
Blue sfrutta l’asta per martoriare il tedesco, colpi durissimi con essa!

Lover: Asta la vista, baby!
Silente: Ma se non sai nemmeno lo spagnolo.
Lover: Que?
Silente: Non sfottermi!
DeWitt: Non avevo mai visto un’asta da equilibrista diventare così tanto Hardcore.

Il Like Blue appoggia l’asta all’angolo e poi ci lancia sopra Völkermord, ma lui riversa l’Irish Whip e lo fa impattare sull’asta.
Il tedesco la riprende e… CRACK!
LA SPEZZA CON UN GINOCCHIO.

THIS IS AWESOME!

Sembra incredibile, ma la forza sovraumana di Völkermord ha preso il sopravvento sull’arma con cui è stato colpito finora. Il tedesco scende dal ring e sembra assetato di sangue (non nel senso letterale altrimenti sarebbe un fottuto vampiro), estrae da sotto al ring qualcosa… e trova una palla da pallacanestro con sopra il toro dei Bulls.

YEAAAAAAAAAAAAAAH.
I fan di Chicago sembrano esplodere dalla gioia mentre Völkermord comincia a palleggiare all’esterno, mostrando un’abilità fisica impressionante, che abbia anche fatto Basket in passato? Il lottatore torna sul ring con la palla e va per una schiacciata, usando la testa dell’avversario per fare canestro.
SPLAAAAAAAAAAAAT.
Völkermord non è ancora soddisfatto e decide di andare per una combinazione che metterebbe KO anche un toro, rimbalzo a terra… E LA PALLA VA SOPRA ALLE “PALLE” DEL RIVALE!

“Number 23, bitches!”

Völkermord si esalta mentre The Terrific Blue è KO dal colpo ricevuto nell’unico punto dove un uomo come lui è vulnerabile. Il wrestler passa davanti a Mr. Khan e va finalmente per il colpo di grazia su Blue.


GUT CRASH!

La Spear speciale del lottatore!

DeWitt: Don’t rush…
Silente: With the Crash!
Lover: Pia… nah, non oserei dirlo in un momento del genere.

THE TERRIFIC BLUE VIENE DEVASTATO A TERRA E L’IMPATTO STA PER ARRIVARE IN
3…
2…
1…
BOOOOOOOOOOOOOO.
THUUUUUUUUUUUMP.

IL RING BALLA IL TANGO DELLA MORTE!


Mr. Khan rimane impassibile ed è costretto a contare quando Völkermord va a schienare il Like Blue dopo una manovra brutale.


1………………….



2………………….



NO!!!


KICK-OUT PULITO!


Non c’entra nulla Khan, è The Terrific Blue ad avere ancora forze in corpo.

DeWitt: Io non ci credo, non è possibile, non è scientificamente provabile.

Völkermord non può arrendersi, decide di provarci di nuovo… chissà se questo ring rinforzato sarà in grado di reggere un’altra manovra del genere.

Posizione di GUT CRASH.
Ma Il Nano dà un suggerimento, anzi, un ordine, a Saddest Joy Romano, che afferra la circus bell e la passa a Blue. È la campana da circo. Che non è una campanella piccola, ma di grosse dimensioni.

SBAM!
Il Like Blue colpisce Völkermrod mentre parte con il GUT CRASH.
SANGUEEEEEEEEEE!
Mr. Khan solleva il Khanate al cielo, sembra quasi trarre forza da quel rivolo di sangue sulla fronte del suo nemico. È rimasto imparziale, ma pare godere per questa sofferenza altrui.

Ancora attacchi con la campana da circo.
SBAM!
Il Berliner Annihilator viene gettato oltre la terza corda… e risale sul ring a sei lati del match fra Red Kamen e Keith Gutierrez Sanchez.
Blue lo segue con la campana alla mano, sembra Jason con il machete.
I due lottatori sono sul ring a sei lati, il tedesco sa che non esiste il concetto di essere schiacciato all’angolo, perché ci sono più spigoli a cui appigliarsi, più idee da sfruttare e lui non solo è forte, ma anche un genio!
Sponda fra due corde esagonali, il tedesco si lancia con un Jumping Knee Attack e colpisce l’avversario al petto. La campana cade a terra.

Lover: Questo ring ha sei lati, ma un solo Volky!
Silente: Il motto mi sembra scopiazzato, ma non saprei dire da cosa.
Lover: L’ho preso da un universo parallelo al nostro.
DeWitt: Io sinceramente ho paura di vedere utilizzato questo ring.

Il Like Blue non si arrende, va a chiamare il BLUEBEAR SLAM ai danni dell’Unsterblich.
Belly to Belly Side Slam.
A SEGNO!

THUUUUUUUUUUUUMP.
IL RING BARCOLLA… MA NON CROLLA!
Il baricentro di Blue rimane stabile e perciò c’è solo l’impatto del peso di Völkermord.

STANDING SPLASH… ma il tedesco si sposta in tempo e fa leva sulle corde per connettere con un Running Leg Drop.

Lover: He is a real american, he fights for the rights of every man!
DeWitt: No, lui è tedesco!

Völkermord si gasa, sembra pronto per connettere con la manovra decisiva in grado di portarlo alla vittoria.


SCATTERBRAINER!!!

Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.
Il peso del primo sommato al peso del secondo.
165 kg + 205 kg = 370 kg.
TUTTI AL CENTRO DEL RING.
QUASI 4 QUINTALI A COMPRIMERE IL RING A SEI LATI.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.



CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Edizione speciale del Telegiornale.
Blackout… blackout completo.
La vita terrestre si è fermata oggi.


Sintax Error.


Please restart your Browser but kindly remember to save your bloody mf’n comment!




Lover: Cos’era questo rumore? L’olocausto nucleare? Siamo in Fallout?
DeWitt: No, Jimmy, ma stavolta non l’hai sparata grossa. È IMPLOSO IL RING!
Silente: Non ho mai visto una scia di distruzione del genere.

I sei pali sono a terra, il ring crollato su se stesso, Völkermord e The Terrific Blue a terra, Mr. Khan appeso al suo Khanate per evitare di crollare.
I fan sono ammutoliti.
Agghiacciati dallo spettacolo.


IL THIRD IMPACT SI È VERIFICATO STANOTTE!


Tutto distrutto.
Tutto raso al suolo.
Non c’è più il ring a sei lati.
Soltanto la distruzione, l’agonia, la follia di una manovra del genere.



Ma Völkermord muove un braccio e va ad appoggiarlo sul grosso petto dell’avversario.
In quello che una volta era il ring a sei lati, ora c’è un campo di battaglia con un uomo che cerca di finire il suo nemico.



E LO VA A SCHIENARE!







Ma non arriva il conteggio!


Khan: “No, non funziona così. Questo è un match Hardcore, ma non è un Falls Count Anywhere match. Il ring è l’altro, quello fatto rinforzare apposta per voi. Perciò, Völkermord, ora solleva Blue e trascinalo là dentro se ne hai il coraggio!”



COSA???



NON È POSSIBILE!


DeWitt: Sono agghiacciato dopo questa notizia, fra l’altro prevedibile.
Silente: Il ring è l’altro, e c’erano delle valide ragioni per non farli combattere in quello a sei lati.
Lover: RIP ring a sei lati, morto alla sua seconda sfida!

Il tedesco è disperato, sa di non poter sollevare il corpo titanico del suo avversario. Non c’è un muletto nei paraggi, non c’è modo di spostarlo.
Il Nano sorride, sapeva che sarebbe finita così, non poteva andare diversamente.


Völkermord allora ha un piano geniale. Sale sull’altro ring, su quello vero… E CHIEDE IL CONTEGGIO PER COUNT-OUT!


Mr. Khan stavolta non può tirarsi indietro. Deve mettersi a contare, ci sono tutti gli estremi per chiudere in quel modo la sfida.
Il Berliner Annihilator vuole l’ingresso nel Money in the Bank match… e sarà proprio Khan a darglielo.


1…


2…


3…


Vediamo Saddest Joy Romano suonare la campanella da circo.
DIN DIN DIN DIN DIN DIN

4…


5…

BLUE SI RISVEGLIA!

6…

Sembra un miracolo.

7…

Il terribile equilibrista più grosso al mondo si riporta in piedi.

8…

PARTE IN CORSA.

9…

LA CORSA MENO AGILE DI SEMPRE.

1… STOP!
KHAN FERMA IL CONTEGGIO!



BLUE SI SALVA.


BLUE È ANCORA IN GARA.


MOTY, MOTY, MOTY, MOTY, MOTY.
I fan sono in visibilio.

DeWitt: Io non ci credo, non finisce nemmeno qui.
Silente: Sono ben oltre i 35 minuti di match. Quando durerà… un’ora?

Il One Man Circus però ha consumato le energie mentre Völkermord era a riposo.
BERLIN WALL!
La Shoulder Block sul rivale in corsa.
BRUUUUUUUUM.
Il ring trema di nuovo.

“AIM… FIRE!”

Völkermord è pronto.

ETERNAL RETURN!
La Fame Asser.
Ma il rivale si toglie in tempo.


THE TRAPEZIST LAUNCH del Like Blue.

Particolare manovra che vede una Fake Irish Whip seguita da un lancio per aria con la mano libera sullo stomaco del rivale che viene o mollato e quindi lasciato cadere di petto o trattenuto e in questo caso vola al tappeto di spalle.

SLAAAAAAAAAAAAAM.

THUUUUUUUUUUUUMP.

Trema ancora una volta il ring rinforzato e c’è da avere paura!
Però resiste all’impatto.

The Terrific Blue va a schienare il tedesco.


1……………………….



2………………………..



3NO!




NO WAY, BLUE!


THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

DeWitt: Il match prosegue quando siamo a ridosso dei 40 minuti.
Silente: Davvero, questi due sono imbattibili.
Lover: Qui ci vuole un miracolo per porre fine alla sfida!

Völkermord si riporta in piedi e comincia una prova di forza con The Terrific Blue.
MA MR. KHAN INTERVIENE.


COLPO ALLE SPALLE DEL TEDESCO CON IL KHANATE!


Booooooooooooooooo.

Il Khan lascia andare il suo bastone, pare furioso per la sua resistenza estrema, e lo spinge all’angolo.


BLUE AVALANCHE!
Corner Body Avalanche.

WORLD’S FATTEST SLAM!
La manovra finale del circense. Un Front Powerslam.

KABOOOOOOOOOOOOOOM.
IL RING TREMA E RIMBOMBA!



Ora è tutto pronto per lo schienamento.


1…………………..



2…………………..



3!!!


Termina qui dopo oltre 40 minuti di match.
Mr. Khan è stato determinante, perfino lui che non voleva far nulla fuori dal suo ruolo ha perso la pazienza, ha lasciato che il suo disprezzo avesse la meglio.
Un match da ricordare, una sfida infinita, forse non sarebbe mai terminata se non fosse stato per l’utilizzo del bastone demoniaco, il Khanate.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso risultato, abbiamo anche l’ultimo qualificato al Money in the Bank match.
Silente: Blue si aggiunge ad Atlas, Ichi The Killer, Prince Raoh, Dion Luxer, Archie Fisher e John Kramer!
Lover: Non ci posso credere, il match è terminato davvero.

Il Nano può essere contento della prestazione del Like Blue, che ha vinto al debutto contro il rivale più forte, quello più preparato e indomabile.

Ma non c’è tempo per festeggiare, Mr. Khan afferra il microfono e parla al tedesco che è a terra.

Khan: “Sai, Völkermord, per una volta voglio essere onesto. Non hai perso tu, anche se ho ottenuto il mio risultato di escluderti dal Money in the Bank match e vederti passare dal 9-3 al 9-4, il vero sconfitto sono io!
Mi sento umiliato da questo affronto.
Come hai osato farmi perdere il controllo? Farmi ricorrere al Khanate?
Come osi… tu, essere insipido, verme strisciante.
Non sei nessuno al mio confronto e voglio dimostrarlo non solo a te, non solo al mondo, ma anche a me stesso.
Perciò, Berliner Annihilator, a JLW First Anniversary dovrai affrontare colui che è ancora imbattuto.
AFFRONTERAI ME!”


Woaaaaaaaaaaaaah.


ANNUNCIO SHOCK DI MR. KHAN!

DeWitt: Abbiamo un altro potenziale main event per JLW First Anniversary.
Silente: Io non ci credo, Khan si è messo in gioco, non penso che lo avrebbe mai fatto. Ha combattuto e sconfitto Jack Leone per diventare il boss della federazione, ma stavolta vuole provare a se stesso di poter mettere al tappeto Völkermord!
Lover: Che sfida pazzesca.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.793
Post: 22.622
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/07/2016 19:03
 
Quota

Black Violence, Wizard e Drake Kratos sono riuniti nello spogliatoio della Chaotic Existence.

Wizard: "percepisco una forza esterna"
Drake Kratos: “ah sì? io non ho paura, chiunque sia sono pronto a distruggerlo"
Black Violence: "Drake, se vuoi crescere devi imparare a non fidarti sempre del giudizio di Wizard. Sta blateran..."

Una sagoma esce da dietro un vaso di fiori molto grande e colorato. E' la figura incappucciata che abbiamo già visto, ora ne vediamo il volto, e non solo la lunga barba.

Black Violence: "MALCOLM?"

Malcolm annuisce.

Black Violence: "Cosa ci fai qui? Noi ripudiamo la tua figura."

Malcolm sorride.

Malcolm: "Non sei cambiato, sei la solita personalità forte. Ma in un gruppo che vuole il chaos, non segue le regole, pensi di essere adeguato con questo atteggiamento? O forse non sei altro che uno dei tanti personaggi che cercano di fare leva sul culto della personalità per imporre degli ordini."
Drake Kratos: "Come osi parlare così a lui?"

Il piccolo wannabe Kratos va a muso duro con Malcolm, fa per tirargli un pugno.

Black Violence: "Fermo"
Malcolm: "Ciao Drake, ci conosciamo per la prima volta. Mi spiace che tu sia così poco indipendente col pensiero. Lo scopo della Chaotic Existence dovrebbe essere quello di renderci tutti dei liberi pensatori."
Black Violence: "Come quando tu eri il leader?"
Malcolm: "E' vero, ho sbagliato a impormi come leader. La Chaotic Existence non deve avere un leader. Ma è passato molto tempo ed io sono cambiato. Lasciate che io vi segua, che io sia con voi, che faccia nuovamente parte del gruppo, ma come vostro pari."

I membri della Chaotic Existence si guardano fra di loro.

Drake Kratos: “Wow, sei un grande, Malcolm, sei davvero degno di rispetto. Sei un po’ come Kratos, ma hai la barba e i capelli.”
Black Violence: “Drake, non fidarti di lui. Le sue parole possono colpirti, ma la sua natura è quella del bimbo interiore della psicologia di Jung, non puoi fidarti completamente del tuo Io 100% puro, perché ti troveresti a non accettare i conti con la realtà.”

Wizard dà una pacca sulla spalla del saggio Malcolm.

Wizard: “Eh, già, lui è ancora qua. C’è troppa saggezza in questo uomo, stiamo parlando di un wrestler che fino a pochi mesi fa credeva di essere stato creato da un altro uomo. Cioè, pure io sono nato da un uomo e da una donna, almeno che io provenga da una donna ne sono sicuro visto che di certo non sono uscito dal culo di mio padre!”
Black Violence: “Arriva al punto.”
Wizard: “Sai cosa voglio dire… Malcolm Clark è Malcolm Clark! Non può essere diventato così saggio, lontano dal Wrestling, senza una guida spirituale, senza il supporto del Bald Basterd. Come può essere divenuto così? Deve trattarsi di un qualche loop mentale.”

Il Doctor of Brainanomics esamina da vicino Malcolm.

Wizard: “Hai fatto uso di oppiacei di recente? Acido lisergico? Bunga Bunga con Ruby?”
Malcolm: “No, io sono io, senza ricorrere a fugaci metodi per la ricerca di qualcosa che non c’è.”
Wizard: “Aiuto, Anjeh, riesce a replicare con prontezza, inizio a credere che non stia fingendo!”

Black Violence afferra il suo bastone da pastore con intagliate scritte prese dal Salmo 23.

Black Violence: “Questo bastone è la mia forza e il mio vincastro, è grazie ad esso che ho trovato la mia saggezza. Perciò, Malcolm, se vuoi che ti crediamo devi dirci cosa ti ha reso così saggio. Perché dovremmo accettarti quando per un mese ti abbiamo avuto morto nel nostro spogliatoio in ogni segmento.”
Wizard: “Ti abbiamo anche fatto il funerale, però poi abbiamo scoperto che era morto Cactus Mike e non tu! Oh, wait, anche lui è ancora vivo.”
Drake: “NO, NO, NO!”

Drake Kratos però si pone a favore del saggio Malcolm.

Drake: “Siamo la Chaotic Existence, diamogli una possibilità.”
Black Violence: “Io in WBFF Wrestling non lo voglio!”
Drake: “JLW?”
Black Violence: “Ma sì, in JLW può stare. Sarà il nostro tramite e avrà una carriera in singolo. Malcolm, il prossimo mese tornerai a combattere, e rappresenterai la Chaotic Existence in una prova personale. Se ti comporterai bene, tornerai uno di noi.”

La proposta del Pastore è accattivante.
Malcolm si limita a sorridere con il sorriso di chi sa che non può deludere i suoi compagni.



DeWitt: Siamo giunti al main event, la sfida Titolo contro Carriera.
Lover: La Ford Carrera? La voglio anch’io!
Silente: Enfant Prodige e Jack Leone si affronteranno in un match determinato dalla presenza di Dustin O’Malloran.
DeWitt: Eh, sì, sicuramente farà la differenza, sono sicuro che non starà a guardare mentre i due se le daranno di santa ragione.

Main Event; JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Jack Leone [Lucha de Apuestas: Title vs Career; Ladder match; Special Enforcer: Dustin O'Malloran]
Referee: Cartlon O’ Hara

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 3-6
Jack Leone 2-2


“Mr. Attitude” Jack Leone mette in gioco la sua carriera in Jack Leone Wrestling, la federazione che porta il suo nome, la sua seconda creatura dopo la WBFF Wrestling. Per lui questo è un match fondamentale, uno fra i più importanti nei suoi 11 anni di carriera. Il Cowboy di New York raggiunge il ring sulla sua theme song, un brano che si combacia perfettamente con la sua storia recente. Boato del pubblico di Chicago per Mr. Attitude, è la WBFF Arena, il punto di riferimento della federazione e Chicago continua a essergli grata per aver scelto la città come sede di una fra le federazioni più importanti al mondo.


Cut my life into pieces… THIS IS MY LAST RESORT!
Grande ingresso per il JLW World Champion, Enfant Prodige. Jacques Perrier è già un due volte campione del mondo della federazione, ha perso più di quanto ha vinto, ma ogni sua vittoria è stata fondamentale, e anche stanotte vuole vincere dove conta davvero. Non odia Jack Leone, ma farà di tutto per mantenere la cintura, anche a costo di diventare l’uomo che lo caccerà dalla JLW.

DeWitt: C’è tensione sul ring, Jack e Jacques si guardano faccia a faccia, sanno che per uno di loro andrà bene, per l’altro sarà una notte da incubo!
Silente: Qui si giocano tutto, questo è un match importante, è una sfida all’ultimo sangue e Dustin O’Malloran è il loro giudice.

Anche Dustin raggiunge il ring nelle vesti di special enforcer della sfida, non è l’arbitro, ma sarà fondamentale il suo ruolo perché avrà diritto di agire indisturbato.

DING DING

La campana dà il via alla contesa, i due rivali si studiano a centro ring e danno origine alla prima presa di clinch della serata, con Jack Leone che sembra fisicamente superiore al suo avversario e prova a metterlo in ginocchio dimostrando una maggiore prestanza fisica.

Tuttavia...

.....DUSTIN O'MALLORAN SALE SUL QUADRATO CON UNA SCALA E COLPISCE SIA JACK LEONE CHE JACQUES PERRIER CON L'AUSILIO DI ESSA, METTENDOLI DI FATTO GIA' AL TAPPETO DOPO POCHI ISTANTI!

Il pubblico sembra gradire tutto questo, e Dustin piazza la scala a centro ring per poi tornare fuori dal quadrato sorridente e soddisfatto per la situazione venutasi a creare.

Leone e Prodige intanto si rimettono in piedi, e si accorgono che vi è già una scala posta a centro ring...Prodige osserva O'Malloran fuori dal quadrato e si distrae quel tanto che basta per permettere a Jack Leone di cominciare a salire la scala...

...Jack Leone si avvicina tantissimo alla cintura e la sfiora con la mano destra, ma Prodige lo trattiene per una gamba e lo tira giù dalla scala, per poi metterlo a tacere con un GERMAN SUPLEX!
La scala ballonzola a centro ring ma rimane in piedi, e Enfant Prodige mette a segno un secondo GERMAN SUPLEX!
Poi mette a segno un TERZO GERMAN SUPLEX!

E quarto GERMAN SUPLEX CONSECUTIVO!
O'Malloran osserva il tutto e sembra soddisfatto dell’operato di Jacques Perrier, il quale perde qualche secondo di troppo nell’osservare la sua nemesi e prima di salire la scala…il campione tuttavia prova a far suo sin dalle prime battute l’incontro e arriva vicinissimo a staccare la cintura...

...Ma Jack Leone rinviene e torna sul ring, facendo oscillare la scala quel tanto che basta per far perdere l’equilibrio a Prodige, il quale tuttavia cade in piedi sul mat e riserva un SUPERKICK immediato a Jack Leone, che finisce a terra colpito dalla manovra outtanowhere di Prodige!
Perrier sembra visibilmente soddisfatto e lancia Jack Leone all’angolo con una IRISH WHIP…ma è JACK LEONE CHE RIBALTA LA MANOVRA DI PERRIER ED E’ IL CAMPIONE A FINIRE ALL’ANGOLO!

O’Malloran intanto lancia una steel chair sul ring, cosa che sembra parecchio gradita a Jack Leone il quale la abbranca da terra e colpisce Perrier in pieno volto, facendolo sanguinare!
Jack Leone rialza Perrier e lo carica alle spalle, FULL NELSON SLAM a segno e Mr.Attitude può nuovamente piazzare la scala a centro ring per tentare la scalata verso la cintura!

Jack Leone sale la scala ma Prodige sembra tutt’altro che propenso a lasciare che il titolo e la vittoria gli sfuggano dalle ma...raccoglie la sedia lasciata ormai a terra da Jack Leone e colpisce Mr.Attitude alla gamba! Jack è costretto a scendere controvoglia dalla scala e si contorce per il dolore al retro-ginocchio! Prodige tuttavia non è sazio e comincia a colpire con una serie di sediate al corpo Jack Leone, il quale subisce l’iniziativa del campione che sembra attualmente controllare la contesa senza troppe difficoltà!

Prodige decide che è giunto il momento di provare a salire la scala, e inizia la sua rincorsa al titolo che, di fatto, è già suo.
Jack Leone però non è dello stesso avviso, e nonostante i colpi ricevuti riesce a rimettersi subito in piedi ed a tirare giù Perrier, il quale viene poi fatto vittima di una micidiale CLOTHESLINE!
Jack Leone si tiene la gamba dolorante, evidentemente il colpo ricevuto deve comunque fare male, ma decide di piazzare la steel chair all’angolo in maniera che rimanga incastrata tra le corde centrali…e poi rialza un dolorante PRODIGE lanciandolo contro la sedia stessa con una FALLAWAY SLAM!

L’impatto è decisamente violento e Prodige sembra accusare il colpo!
La scala, intanto, si è adagiata sulle corde a causa dei movimenti innaturali del ring, mentre O’Malloran fuori dal quadrato lancia sul ring…una KENDO STICK!
ANZI, DUE KENDO STICK!

Jack Leone ne raccoglie una, ma l’altra finisce giusto giusto accanto a Prodige che la raccoglie a sua volta…da terra…e mentre Jack Leone prova a sorprendere Perrier, seppur zoppicante…è PERRIER CHE REAGISCE DA TERRA COLPENDO IN PIENO VOLTO JACK LEONE CON LA KENDO STICK!

La Kendo Stick si spacca in due, e Perrier di fatto rialza Mr.Attitude mettendo a segno una BUTTEFLY SUPLEX! Prodige ora sembra in controllo del match, Jack Leone pare decisamente dolorante soprattutto alla gamba…anche se lo stesso Perrier pare accusare la stanchezza.
La sua salita verso la cintura non è fluida come ad inizio match…e tutto questo permette a Jack Leone di raggiungere lo stesso Perrier in cima alla scala!

Jacques era ad un passo dallo staccare la cintura e mantenere così il titolo di campione, ma Mr.Attitude lo raggiunge e parte un canonico scambi di colpi dalla cima della gabbia!

PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ENFANT PRODIGE!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ENFANT PRODIGE!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ENFANT PRODIGE!

Ma Dustin O’Malloran decide che è giunta l’ora di dire NUOVAMENTE la sua…sale sul quadrato…e fa oscillare la scala…FINO A FAR CADERE SIA JACK LEONE CHE ENFANT PRODIGE DALLA CIMA DELLA SCALA DIRETTAMENTE FUORI DAL RING!

Un volo che ha del clamoroso!


CROWD: Holy Shit! Holy Shit!


Di fatto, O’Malloran non sta aiutando nessuno dei due ma si diverte a mettere in difficoltà i contendenti e ad essere protagonista!
Jack Leone sembra molto dolorante alla gamba, e fatica a rimettersi in piedi…Prodige pare decisamente più in forma e osserva Jack a terra...

...Prodige rialza Jack Leone...


...MA JACK LEONE LO STENDE CON UNA DDT OUTTANOWHERE!
Jack sembra faticare a reggersi in piedi, ma trova le energie necessarie per far rialzare Jacques in piedi…e COLPIRLO CON UNA…


…..SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!
Perrier crolla a terra fuori dal ring e Jack Leone tenta disperatamente di tornare sul quadrato, ma il colpo patito al ginocchio nelle prime fasi del match inibisce la sua azione, lenta e prevedibile.

Tuttavia Jack Leone torna sul ring, e molto lentamente piazza la scala al centro del quadrato…per provare poi a salirla!
Le movenze sono decisamente poco rapide, e Enfant Prodige…seppur dolorante, torna sul ring a sua volta…Jack Leone sfiora la cintura...

...

...MA PERRIER LO RAGGIUNGE!
ED I DUE SONO NUOVAMENTE IN CIMA ALLA SCALA, CON IL PUBBLICO LETTERALMENTE IN DELIRIO!
ALTRO SCAMBIO DI COLPI RECIPROCI!

PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ENFANT PRODIGE!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ENFANT PRODIGE!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ENFANT PRODIGE!
PRODIGE ABBRANCA JACK LEONE E LO LANCIA NUOVAMENTE DALLA CIMA DELLA SCALA…MA JACK LEONE TIENE LE CON LE SUE BRACCIA PRODIGE...

...


...IL QUALE RIESCE A CADERE FUORI DAL RING SOPRA JACK LEONE, SCHIACCIATO DAL PESO DEL CAMPIONE E DA UN VOLO TERRIFICANTE, IL SECONDO NEL GIRO DI POCHI MINUTI!

Il corpo di Jack Leone attutisce l’impatto per Perrier, che di fatto si ritrova in piedi quasi senza provare dolore! Jack Leone sembra privo di energie, ma viene rialzato da Prodige non prima che quest’ultimo abbia spostato verso di se i gradoni d’acciaio...

...GERMAN SUPLEX SUI GRADONI D’ACCIAIO!
Jack Leone crolla a terra, privo di forze, mentre uno stanco Enfant Prodige torna sul ring e piazza la scala indisturbato, pronto a staccare la cintura…

...Perrier si avvicina al titolo...


....



...ma Dustin O’Malloran sale la scala a sua volta con il campione JLW!!!!!! O’Malloran può decidere il destino di Perrier, facendolo cadere…

...TUTTAVIA, DUSTIN SCENDE AL VOLO DALLA SCALA E FA SEGNO A PERRIER CHE SE LA GIOCHERANNO LORO DUE NEL PROSSIMO FUTURO QUELLA CINTURA!
Perrier sorride, e stacca la cintura, di fatto mantenendo il suo titolo di JLW World Champion e terminando la carriera in JLW di Jack Leone!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato, forse non è quello clamoroso e inatteso, ma lascia comunque importanti conseguenze all’atto pratico.
Silente: Il primo Lucha de Apuestas, la lotta con la posta in gioco, vede trionfare Jacques Perrier e vede sconfitto Jack Leone, costretto al ritiro dalla Jack Leone Wrestling, la federazione creata da lui.
DeWitt: Nemmeno un anno di permanenza per Mr. Attitude nella sua creatura, questa è l’amara sorte che gli è riservata da Enfant Prodige, determinato a riprendersi la cintura.

Jack Leone lascia il ring e gli vengono tributati applausi dai fan della federazione.
THANK YOU JACK!
Il coro sembra arrivare a Mr. Attitude, che solleva un braccio, facendo cenno di riuscire ancora ad uscire dal ring con le sue gambe. Il lottatore poi raggiunge il backstage per sparire, forse senza mai più fare ritorno.

DeWitt: Mi chiedo come andranno le cose qui dentro ora che Mr. Khan ha perso il suo nemico numero uno, penso che sarà tutto facile per lui.
Silente: Ehi, deve affrontare Völkermord, non sarà facile nemmeno per lui che è imbattuto!
DeWitt: Mentre per Enfant Prodige vs Dustin O’Malloran la sfida è ufficiale.



EPILOGO.

Anf. Anf. Anf.

“Ti serve un tovagliolo, Jack?”

Una voce femminile attira l’attenzione di Mr. Attitude, si tratta dell’ex moglie Sylvia Khan Madison.

Jack: “Ti conviene usarlo per pulirti la bocca, hai la bava come un cane quando vede l’osso, è facile capire che sei contenta per questa mia disfatta.”
Sylvia: “Questo è un malinteso, Jack, non mi eccito più per queste cose. Sono cambiata, non vedi il colore del mio vestito? È nero, non più rosso. E il nero non si abbina bene con il mio vecchio io. Sono diventata una donna di classe, una khanum.”
Jack: “Cagna eri, e cagna resti!”
Sylvia: “Il tovagliolo non è per te… ma potrebbe diventare tuo, se accetti di posticipare la tua morte professionale di un mese.”

Quelle parole attirano l’attenzione di ‘Old Jack.

Jack: “Cos’hai in mente?”
Sylvia: “Sai, ho saputo qualche minuto fa che la stipulazione con cui Mr. Khan e Völkermord si affronteranno sarà un Tower match. Nessuno di loro si arrenderà, per questa ragione ognuno di loro avrà bisogno di un manager. E io sarò all’angolo del mio amato, sapendo che non dovrò mai usare il tovagliolo, perché lui è più forte.”
Jack: “Fammi capire… io dovrei stare all’angolo di Völkermord? Ti rendi conto di quello che mi chiedi? Lascia che ti rinfreschi la memoria, lui e David Wolff sono infiltrati a Extreme Hell al servizio di Denny Leone. E sai che nostro figlio non è proprio un mio grande amico.”
Sylvia: “Oh, Jack, ma io posso vedere all’interno della tua anima. Hai perso Denny, hai perso Angel, hai perso me… Völkermord è l’unico ‘alleato’ che ti è rimasto, anche se sai che potrebbe essere lui a sancire la tua disfatta in WBFF Wrestling, la fine della tua speranza di far crescere Extreme Hell.”
Jack: “In pratica mi stai chiedendo di fargli da manager e tenere il tovagliolo.”
Sylvia: “Bravo, ti meriti un premio, una motivazione per convincerti a rimanere ancora per un singolo show.”
Jack: “Finisci il discorso.”
Sylvia: “Ma dai, è semplice! Se Völkermord dovesse vincere il match contro Mr. Khan e io dovessi gettare il tovagliolo a terra, la tua carriera in JLW verrebbe ripristinata. Pieni poteri, torni a gestire il dojo al mio posto, guadagni un po’ di sana reputazione e un piccolo ruolo secondario nella dirigenza. Insomma, buoni affari.”
Jack: “E se invece sarà Völkermord a perdere?”
Sylvia: “In quel caso… dovrai ritirarti dalla lotta in modo definitivo. Significa che non potrai prendere parte agli eventi WBFF Wrestling come lottatore. E so che ogni tanto ami tornare sul ring, come stai facendo ora con James McFist. Ma tanto c’è ancora un mese, puoi godertelo a fondo.”

Mr. Attitude si avvicina a Sylvia e sorride, sembra aver ritrovato il suo vigore.

Jack: “Accetto, sai perché? Mr. Khan può anche staccare la testa a Völkermord, io non getterò a terra quel tovagliolo per nessuna ragione al mondo.”
Sylvia: “I suoi metodi di tortura ti faranno cambiare idea, ci sono spettacoli che nemmeno il tuo stomaco da amante dell’hardcore può reggere. Sarà il match più brutale della storia, non sarà Pro Wrestling, una parola che ti piace tanto, ma sarà uno snuff, l’esaltazione di tutto ciò che è violento.”
Jack: “Ripudio queste cose, la violenza è accettabile finché si tratta di uno sport! Ma quando viene a mancare questo, allora lo trovo ripugnante.”
Sylvia: “Metti una firma su questo contratto e a JLW First Anniversary farai ancora parte di questa federazione. Ma ti avverto, sarà l’ultima volta perché ormai sei a un passo dal baratro… e Mr. Khan ti getterà di sotto senza vie di ritorno. La tua carriera terminerà per sempre. Vedi il lato positivo… almeno non sarà Denny a finirti!”

‘Old Jack firma con il suo sangue, accettando il contratto.

Jack: “Non ti ho mai odiata per quello che mi hai fatto, hai seguito la tua natura. E la mia consolazione è che so bene che un giorno Mr. Khan diventerà un giocattolo di cui non avrai più bisogno.”
Sylvia: “Ti sbagli, il mio legame con Khan supera la tua immaginazione, con lui ho visto cose che nessun altro essere umano potrebbe mai mostrarmi. Lo aiuterò nel suo scopo, e in questo momento tu e Völkermord siete gli ultimi ostacoli rimasti qui dentro.”
Jack: “Lo vedremo, attendo il momento in cui vedrò la tua disperazione quando dovrai gettare a terra il tovagliolo e causare la prima sconfitta di Mr. Khan. Sarà un momento imperdibile!”

Viene dunque ufficializzato il Towel match per JLW First Anniversary.
Mr. Khan (w/ Sylvia Khan Madison) vs Völkermord (w/ Jack Leone) [Towel match]



DeWitt: Comunicazione importante! Ci è giunta la card del prossimo evento, l’atteso JLW First Anniversary, il primo anniversario della federazione di New York.
Silente: Sono curioso di vedere quali match si svolgeranno, sarà un grande evento senza ombra di dubbio!
Lover: Senza ombra di Dibbio!

Jack Leone Wrestling presents...
JLW First Anniversary
14 agosto 2016
@J.L. Dojo, New York (New York)
2x05; JLW Event #11




* Match 1: Awesome Brothers (Jeff Houston & Zack Houston) vs Marvels III (Xiper & Thanatos)
* Match 2: Drake McDonald vs Edna Radelic vs Ken Carter vs Malcolm Clark [Prisoner's Dilemma match]
* Match 3: JLW Bunnygirl Championship: Atalanta (c) vs Ethan Joel Simond [2/3 Submissions match]
* Match 4: Master of Elementals: The Magician vs Liiva [All Rings & Scepter; Barbed Wire match]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen -leader- & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez -leader- & Ilich Izturre & Elsa Este) [Revelos Australianos match]
* Match 6: "Atlas" John Kratos vs Archie Fisher vs Dion Luxer vs Ichi The Killer vs John Kramer vs Prince Raoh vs The Terrific Blue [7 men Money in the Bank Ladder match]
* Match 7: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Hiroshi Yagami (c) vs Rhodes [Title vs Career House of Fun match]
* Match 8: Mr. Khan (w/ Sylvia Khan Madison) vs Völkermord (w/ Jack Leone) [No Holds Barred Towel match]
* Main Event: JLW World Championship: Enfant Prodige (c) vs Dustin O'Malloran


DEADLINE CONSEGNA PROMO: venerdì 12 agosto ore 21:00
* CARD SOGGETTA A POSSIBILI CAMBIAMENTI!

DeWitt: Decisamente una card ricca di sfide epiche, ho la sensazione che potrebbe diventare il migliore evento mai organizzato dalla JLW.
Silente: Finalmente avremo l’atteso Enfant Prodige vs Dustin O’Malloran, proprio a un anno di distanza dal loro primo confronto per il Pro Wrestling Legacy Championship.
DeWitt: E altre tre sfide sono degne di essere considerate main event. Il Money in the Bank match garantirà una title shot da sfruttare in qualsiasi momento, sarà un’occasione ghiotta per il vincitore, quasi un’assicurazione che può dare buone possibilità di vincere la cintura mondiale. Il secondo atto di Hiroshi Yagami vs Rhodes, in un House of Fun match, sarà sicuramente deviato e folle come quello di stanotte… e con un Templare ancora più incazzato!
Lover: Io aspetto Mr. Khan vs Völkermord, chissà se vedremo la caduta definitiva del Berliner Annihilator o la prima sconfitta del Khan della JLW.
DeWitt: Pure il resto della card mi pare ottimo, chissà se HouR RRush e Trinidad giungeranno alla sfida finale con le regole australiane, cioè che si vince o schienando il leader, oppure schienando entrambi i compagni del leader.
Silente: E il rematch fra Magician e Liiva sarà un Barbed Wire match, tutti e quattro gli anelli e il Master Scepter in palio!
DeWitt: Atalanta, regina del potere femminista, contro uno fra i più grandi maschilisti in circolazione, Ethan Joel Simond.
Lover: Ci rivediamo il 14 agosto da New York. Non andate in vacanza!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, pre-show Battle Royale, Ichi & Raoh vs Ken Carter & Insert Name, Beach Brawl, Archie Fisher vs Ethan Joel Simond, Hiroshi Yagami vs Rhodes, The Terrific Blue vs Völkermord)
* Fantapossum (The Magician vs Liiva)
* Gregory Heavans (Red Kamen vs Keith Gutierrez Sanchez)
* Seifer82 (Dion Luxer vs Drake McDonald)
* Triple R (John Kramer vs Xiper)
* Wordlife85 (Awesome Brothers vs Hour Rush vs Trinidad, Enfant Prodige vs Jack Leone)
* Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 10/07/2016 20:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com