Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #6

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2016 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.314
Post: 4.355
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
01/07/2016 16:57
 
Quota

Torna l'ATTESISSIMO, il MAGNIFICENTISSIMO, l'OVERTHEGODDISSIMO editoriale made in wordlife per tutti quanti!
E di cosa si potrebbe parlare dopo così tanto tempo trascorso dalla messa in onda dell'ultimo editoriale, se non di quanto accaduto a Survivor of the Ring e di ciò che succederà fino ad Extreme Desperation?

Questo è un rapido riassunto, soprattutto per i nuovi arrivati e per i più distratti, che non sono riusciti a leggere tutti gli show.

Andiamo con ordine dando un breve recap di quanto accaduto ad Extreme Hell dalla sua riapertura ad oggi.

Ricordiamo che Extreme Hell si è staccato da Bloody Desperation per volere di Denny Leone (owner unico e solo della WBFF), il quale ha deciso che Jack Leone (suo padre) avrebbe gestito uno show tutto suo, alternativo allo stesso Bloody Desperation.

Extreme Hell, narrando le gesta che portano fino a Survivor of the Ring, è partito MALISSIMO, annoverando tra le sue fila scarti di Bloody Desperation (leggasi Crashindenton ed un Jumala in disgrazia) e wrestler appena arrivati ancora non pronti per occupare importanti slot nella WBFF (Hendersen, Murdoch).
Gli unici nomi di spicco acquistati da Extreme Hell sono stati Angel Obike Lowe (il quale, con i sopracitati Hendersen e Murdoch, ha formato una stable chiamata GTFO), Volkermord e Wolff (attualmente in coppia, in un team chiamato Uber Alles) e soprattutto Paul DeSade, il quale a SOTR si è aggiudicato il titolo di Deadly Shiver Champion, riportato in auge dallo stesso Jack Leone e dal nuovo manager di Extreme Hell, tal Morgan DeSade (padre di Paul DeSade...per rimanere sempre in famiglia, nevvero?)

La GTFO è stata letteralmente annientata da Bloody Desperation in quel di Survivor of the Ring, con la Hog Family ed un sempre più dominante Denny Leone (alla faccia tua, Norshel, vinco pure in R-Pro perchè sono il più forte...così direbbe Denny al buon Carlo, e così direbbe colui che gestisce Denny e che overgoddizza il mondo).

Ora, Bloody Desperation potrebbe dare il colpo di grazia a Extreme Hell, eppure lo show del mercoledì sera acquista la settimana successiva a Survivor of the Ring un altro pezzo da 90, tal James McFist in arte Hammer...e lo scontro tra i due roster si preannuncia tutt'altro che finito (come si può tranquillamente evincere dall'assalto, ennesimo, della Hog Family a rompere le uova nel paniere a EH).

E Bloody Desperation? Denny Leone, sicuro del suo potere in-ring e non solo, sembra adagiarsi sugli allori, disinteressandosi per ora delle manovre del padre ed anche dell'acquisizione di Morgan DeSade. Per Denny è tutto ampiamente sotto controllo...anche se la situazione sembra gradualmente sfuggirgli di mano.

E i titoli?

Skyblue si conferma ancora una volta campione sconfiggendo Garet Jax dopo uno scontro epico, ed ora se la vedrà con Claudio Cazador nel Main Event del secondo ppv più importante dell'anno (parliamo di Extreme Desperation, show che concluderà la settima stagione della WBFF e darà il via alle vacanze estive.

Il Survival Championship è passato da Crystal Houghton a David Barriage, e questa sera l'inglese promette scintille in quel di Bloody Desperation.

King of Fight sempre in possesso di Gregory Heavans, il quale con ogni probabilità se la dovrà vedere con un minaccioso Zed. WBFF World Tag Team Championships sempre in mano alla Chaotic Existence, che dovranno tuttavia affrontare cinque agguerrite coppie a Extreme Desperation in una ELIMINATION CHAMBER, dove solo una coppia potrà sopravvivere e laurearsi campione!
Gli Uber Alles si sono qualificati, James McFist e Jack Leone sembrano sicuri della loro partecipazione...quali saranno gli altri team coinvolti?

Il Desperation Iron Man Championship, da Maniacs in mano a Robert Dumas, ora è in possesso di John Kratos, vincitore del 2W1C e unico sopravvissuto dei War Games. Diciamo che questo è un anno ricco di soddisfazioni per il Greek Warrior.

I nuovi?

Lord Hades ha fatto il suo debutto a Extreme Hell con una fugace ma significativa apparizione a Extreme Desperation, e sembra coinvolto in una faida con Murdoch e Hendersen per il n°1 spot al titolo di Deadly Shiver Champion.
Paul DeSade sappiamo che SICURAMENTE non difenderà la sua cintura a ED, ma cosa riserva il futuro a PDS?

Bluebird è in crisi nerissima, Aaron Kirk sembra leggermente sulle nuvole e probabilmente questa settimana ci dirà cosa vorrà dal prossimo futuro e quale sarà il suo prossimo avversario per Extreme Desperation.

Garet Jax è stato sconfitto da Skyblue, nonostante una grandissima prestazione.

Brutus "Cheek" Rotten è pronto a fare il suo fantastico debutto questa sera a Bloody Desperation!

Gaijin e Sophitia sembrano ai ferri corti, ma l'UnStable...di fatto...poggia su basi tutt'altro che solide per sua stessa volontà, il che rende l'operato dei due (e del WWE Derrick Mortimer) totalmente imprevedibile.

E bene o male direi che è tutto o quasi, e se non è tutto...fatevelo comunque bastare, è meglio che niente no!

Alla prossima (anzi, a stasera con Bloody Desperation)!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com