È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Survivor of the Ring 2016

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2016 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.289
Post: 4.332
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:07
 
Quota

Kokone: "Ci siamo John, siamo arrivati fino in fondo. Claudio Cazador, Sheenan, Daniel Stuart. Tra questi nomi c'è il prossimo #1 Contender all'Undisputed Championship."
Taggart: "E' stato un percorso lungo e durissimo, gli atleti hanno già disputato più di una sfida per giungere fin qui."
Kokone: "Anche se questo main event non dovesse offrire dello spettacolo sarebbe più che comprensibile, tuttavia..."
Taggart: "Fino ad oggi non abbiamo ancora assistito ad una finale noiosa del Survivor of the Ring e qualcosa mi dice che non accadrà neppure questa volta."
Kokone: "Saranno sfiniti, distrutti, ma la posta in palio e l'adrenalina del momento gli faranno letteralmente dimenticare quanto siano provati. Daranno il massimo, questo è poco ma sicuro.

Main Event (Finale del Survivor Of The Ring Tournament): Daniel Stuart vs Claudio Cazador vs Sheenan [Triple Threat Fans Bring the Weapon Match]

I tre lottatori hanno già raggiunto il ring, su quel campo di battaglia si combatte per la gloria. Per uno di loro il trionfo potrebbe segnare una vera e propria svolta in carriera, per gli altri due niente di più che un nulla di fatto e una quantità spropositata di energie buttate al vento. Cazador, Sheenan e Stuart si studiano tra loro attendendo con impazienza il via da parte del referee. Può accadere davvero di tutto in un momento come questo, siate pronti ad uscire fuori dagli schemi dell'ordinario!

DIN DIN DIN!

Si parte! Il suono del ring-bell viene seguito da un boato pazzesco generato dal pubblico pagante dell'arena.

OH MY GOD! SKULLSCRAPER IMPROVVISA DI SHEENAN SU CAZADOR!

Schivata per miracolo dal Body Hunter che nello spostamento si defila verso Stuart e...

BIG BOOT! BOOM! HEADSHOT!

Ma Daniel non ci sta, The Nobleman evita la finisher di Claudio e al contempo scatta verso un disorientato Sheenan che, ignaro, sta per voltarsi in sua direzione...

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY SUL TRIBAL WARRIOR!

Niente da fare, Voodoo Doll blocca l'avversario da dietro evitando di farsi trascinare al tappeto, poi spinge con forza Daniel in direzione di Cazador... Il Cacciatore prende in consegna Stuart e lo schiaccia sul mat con una Spinning Spinebuster! El Cazador non tenta neppure lo schienamento, sa di avere alle spalle Sheenan. Si rialza di scatto e si volta, ma il Tribal Warrior gli sta già indirizzando in faccia uno dei suoi più temibili calci capoeiristici... Queixada Kick!

Claudio però riesce ad abbassarsi e schiva il calcio, poi sfrutta una brevissima rincorsa e indirizza un Lariat sul collo dell'avversario: anche Sheenan è a terra! Cazador sa che è inutile provare uno schienamento adesso, preferisce dunque uscire fuori dal quadrato per farsi passare dagli spettatori la prima arma del match!

Pazzesco, quando si avvicina alle transenne Cazador riceve da un suo fan una mazza particolarissima: una sorta di Baseball Bat con la punta piatta, dipinta a mo di spinello! Una mazza a forma di joint gigante! I suoi occhi sembrano luccicare. Claudio torna sul quadrato, Stuart si è appena rimesso in piedi. Ma Daniel viene raggiunto subito da UN COLPO DI MAZZA IN ORIZZONTALE SULLO STOMACO! Stuart ricade in ginocchio, poi Cazador infierisce CON UN COLPO SULLA SCHIENA! SBAAAAAAM!

Anche Sheenan sta per rialzarsi, con lui Claudio sembra avere addirittura intenti più brutali, PROVA A COLPIRLO DIRETTAMENTE IN TESTA! Ma Voodoo Doll, per sua fortuna, riesce ad abbassarsi in tempo facendo andare a vuoto l'avversario, poi lo afferra da dietro forzando la mazza contro il suo collo, ed esegue UNA RUSSIAN LEG SWEEP CON L'AUSILIO DELLA MAZZA! Sheenan poi si rialza e getta l'arma a forma di canna fuori dal ring, sbarazzandosene. Quindi si porta anche lui fuori dal quadrato adesso, chissà che genere di weapon gli affiderà il pubblico...

UNA CATENA, che ha alle estremità DEGLI SPUNTONI ACUMINATI! Un vero e proprio strumento di tortura, si salvi chi può!

Sheenan torna sul ring, Cazador è riuscito chiaramente a vedere che genere di diavoleria il Tribal Warrior ha tra le mani e prova a gattonare a fatica verso le corde, ma il tempo non è dalla sua parte.

SHEENAN LO FRUSTA SULLA SCHIENA! UNO DEGLI SPUNTONI SI CONFICCA NELLA SUA PELLE! OH MY...

Taggart: "Fermatelo! Fermatelo!"

Kokone: "Guarda ora!"

Sheenan poggia un piede sulla schiena di Cazador, poi forza l'estrazione della punta acuminata dalle carni del Cacciatore procurandogli un dolore ancor più lancinante, Claudio si dimena a terra! Sheenan adesso si indirizza verso Stuart, lo rialza da terra, poi...

APPLICA UNA SLEEPER HOLD AVVOLGENDO LA CATENA AL SUO COLLO! E' scatenato, potrebbe anche ucciderli entrambi senza farsi alcuno scrupolo pur di conquistare la vittoria del torneo. Stuart soffre, ha un colorito violaceo sul volto. Non riesce a respirare, deve fare qualcosa o per lui sarà la fine.

WHAT THE FUCK?!?

Daniel tende una mano all'indietro riuscendo ad aggrapparsi alla nuca di Voodoo Doll, poi si lascia cadere verso il basso trascinando con sè l'avversario...

JUMPING - o meglio - FALLING CUTTER OUTTA NOWHERE!

MODIFIED DEEP VANITY! A SEGNO! A SEGNO! SHEENAN KO!

Cazador non sembra essere in grado di intervenire, Stuart spinge Sheenan direttamente da terra, con uno sforzo spasmodico, per porlo supino e schienarlo! TUTTI GLI SPETTATORI BALZANO IN PIEDI SUGLI SPALTI! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE!

NOOOOOOOOO! KICK OUT SUL CONTO DI DUE! INCREDIBILE, COLPO DI RENI DI SHEENAN!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Stuart fa per rialzarsi, e piuttosto che disperarsi SORRIDE, e lo fa a denti stretti! E' solo entusiasmato da questa sfida oppure ha partorito un'idea insana per sbarazzarsi della concorrenza? Forse non lo scopriremo presto, o magari non lo scopriremo affatto, perchè... Claudio Cazador tenta la beffa raggiungendolo da dietro e poi comprimendolo a terra con uno School Boy Pin!

1!

2!

REVERSAL! GOGOPLATA! Stuart approfitta del posizionamento tra i loro corpi per chiudere una clamorosa Gogoplata sul Cacciatore! Cazador era riuscito a tornare in piedi nonostante il durissimo colpo subito per mano di Sheenan, stupendo la platea e guadagnandosi anche qualche applauso, ma adesso deve fare i conti con una temibilissima manovra di sottomissione che gli sta letteralente mozzando il fiato!

Attenzione, Cazador incredibilmente riesce a sollevare tutto il peso di Stuart tornando ad erigere il busto, nonostante stia continuando a subire la manovra di sottomissione... Sembra che sia fresco come una rosa, incredibile ciò che può accadere quando si è di fronte ad una posta in palio piuttosto alta. E adesso lo solleva con una Powerbomb modificata, poi si indirizza verso un Corner...

Corner Powerbomb! Cazador riesce a far schiantare The Nobleman contro i turbuckles e sull'impatto si libera anche della tortura al quale Daniel lo stava sottoponendo. Stuart ricade in avanti, prono sul mat. Cazador riprende fiato per qualche istante, poi rialza da terra Stuart afferrandolo per la testa. Lo lancia verso le corde con una Irish Whip, mentre Daniel trova un ropes rebound involontario Cazador ne cerca uno del tutto volontario sulla sponda opposta, e quando si incrociano nuovamente al centro del ring...

BIG BOOT!

BOOM! HEADSH...

NO! Ancora una volta la finisher del Body Hunter non va a buon fine, Stuart riesce ad evitare il calcio in arrivo. Cazador, disorientato, fa per voltarsi in sua direzione... E The Nobleman lo stende con un Pelè Kick che racchiude in un sol colpo grande tecnica e violenta efficacia. Daniel non opta per il pinfall, colpisce Cazador con uno Stomp sull'addome, poi... Si porta fuori dal ring! Chissà cosa verrà consegnato nelle sue mani da uno degli spettatori dell'arena...

UN BASTONE DA PASSEGGIO! Di classe, pregiatissima fattura, uno di quegli oggetti che può sfoggiare solo un riccone sfondato con un pizzico di gusto vintage. Stuart lo impugna e fa per tornare all'interno del ring.

Il suo primo bersaglio è Claudio Cazador, ma il Body Hunter stavolta riesce a scamparla bella: rotola velocemente sotto la prima corda portandosi fuori dal quadrato! Stuart lo invita a tornare sul ring, con aria di sfida, Cazador semplicemente gli indirizza un sorriso sardonico. Esiste una seconda opzione? Ovvio, Sheenan non si è ancora ripreso del tutto, sta provando a rialzarsi da terra per tornare nel vivo della sfida. Non può sapere cos'ha Stuart in serbo per lui...

Daniel lo raggiunge, E LO COLPISCE SULLA GAMBA DESTRA CON IL BASTONE! SBAAAAAAAAAM! POI ANCHE SULL'ALTRA GAMBA! SBAAAAAAAAAAM!

Sheenan si dimena a terra, poi prova a raccogliere le energie che gli rimangono per provare nuovamente a rialzarsi. Ma quando è di nuovo in ginocchio, a gattoni, Stuart gli rifila un colpo pauroso: porta il bastone verso l'alto guadagnando la massima carica possibile, POI GLI SPEZZA LETTERALMENTE IL BASTONE IN DUE SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA!

Stuart toglie di mezzo dal centro del quadrato sia i rimasugli del suo bastone, sia la catena di Sheenan; poi volta il Tribal Warrior disponendolo supino e va per il Pinfall!

1!

Cazador si precipita all'interno del ring, Stuart non è un fesso, sapeva benissimo che sarebbe potuto accadere. The Nobleman infatti interrompe di sua sponte lo schienamento e scatta in piedi, pronto a fronteggiare nuovamente il Cacciatore senza farsi trovare impreparato. Daniel infatti prende in consegna Claudio ed esegue un Arm Drag, Cazador si rialza fin da subito e torna spedito in corsa in sua direzione, ma The Nobleman ancora una volta ha la meglio: sfrutta la sua agilità e la sua tecnica per anticipare la Clothesline che Claudio gli sta indirizzando, poi inverte in suo favore con un Cricifix. Non cerca lo schienamento a terra, rimane avvinghiato alle sue braccia chiudendo una Crucifix Double Arm Lock! Il Cacciatore subisce, rimanendo in piedi con il peso dell'avversario addosso, poi però ha una reazione e si lascia cadere giù di schiena in modo da invertire con una sorta di Samoan Drop improvvisato. Che va a buon fine, peccato però che nonostante l'impatto Stuart trova il modo di ottenere una spinta laterale che possa consentirgli di spingere l'avversario con le gambe all'aria, ottenendo così un Crucifix Pinfall!

1!

2!

Kick out.

I due tornano in piedi, Stuart prova ad afferrare l'avversario ma Cazador gli scosta le braccia verso gli esterni con due manate, poi gli rifila un Uppercut che lo fa voltare dall'altra parte. El Cazador raggiunge The Nobleman alle spalle e lo cinge da dietro, preparandosi all'esecuzione di un German Suplex.

ATTENZIONE, SHEENAN E' IN PIEDI! Voodoo Doll scatta come una furia verso i due e carica... UNA TREMENDA SKULLSCRAPER!

Stuart riesce ad accorgersene in tempo, si dimena con vigore sfuggendo alla morsa di Cazador e si lascia cadere verso il basso. Sorte ben diversa tocca invece al Cacciatore, che non poteva vedere arrivare il Macaco Kick del Tribal Warrior in nessun modo.

SKULLSCRAPER SU CLAUDIO CAZADOR! IL BODY HUNTER CROLLA AL TAPPETO!

AAAAAAAAAAAAH! ATTENZIONE, MENTRE SHEENAN SI RIALZA STUART LO AFFERRA DA DIETRO E LO SPINGE CON TUTTE LE SUE FORZE VERSO LE CORDE! LO CATAPULTA OLTRE LA THIRD-ROPE! SHEENAN VIENE SPEDITO FUORI DAL RING! E STUART SI FIONDA ADDOSSO A CAZADOR ANDANDO A RUBARE LO SCHIENAMENTO VINCENTE! PAZZESCO!

PINFALL! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREE!

CONTO DI... DUE?!? NON E' POSSIBILE! L'arbitro è chiarissimo: TWO! TWO!

E ora sono guai: Sheenan sta già per tornare all'interno del ring! Stuart ha giusto il tempo di rialzarsi da terra, Voodoo Doll lo travolge in corsa atterrandolo con poca grazia, poi inizia a colpirlo con furia con una serie di pugni a mano chiusa, indirizzati dritti sul suo volto! Poi lo rialza da terra, lo lancia contro un angolo con una Irish Whip. Prende una rincorsa e scatta spedito in sua direzione... Tidal Krush! Ginocchiata violentissima indirizzata sul volto di Daniel! Ma non è finita, adesso lo spinge verso l'angolo opposto con un'altra frustata irlandese, poi arriva un SECONDO TIDAL KRUSH! Infine Voodoo Doll conclude l'opera adagiando Stuart contro i turnbuckle e salendo sulla seconda corda, serie di pugni in arrivo...

Crowd: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE! SIX!"

Reazione di Daniel! Stuart spinge Sheenan da sotto le cosce, poi gli passa in mezzo alle gambe! Lo colpisce con una gomitata sulle spalle, poi lo mette a sedere sulla terza corda spostando le sue gambe oltre la third-rope, verso l'esterno. Lo afferra per la testa e lo posiziona a testa in giù con le gambe uncinate alla corda più alta! POI LO STROZZA CON UN PIEDE! L'arbitro gli chiede di smettere, ma solo per una questione di etica, Stuart sa benissimo che non rischia alcuna squalifica dunque infierisce il più possibile! Quando è soddisfatto lascia Sheenan in quella posizione e si volta dall'altra parte per concludere l'opera: ora che il Tribal Warrior non può nuocere è il momento più propizio per chiudere la sfida, basterà dare il colpo di grazia a Claudio Cazador. The Nobleman si avvicina al Cacciatore e lo provoca poggiando più volte gli stivali sulla sul capo! Poi lo afferra per la testa, con ambedue le mani, e fa per rialzarlo lentamente pregustando il sapore della vittoria.

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY!

MA CLAUDIO CAZADOR REAGISCE! Riesce a spingerlo via, in avanti, con forza inaudita! Stuart è costretto ad avanzare di almeno un paio di metri, poi si volta di scatto per evitare di concedere le spalle all'avversario troppo a lungo.

OH MY GOD! RUNNING BIG BOOT!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEAAAAAAADSHOOOOOOOOOOOOOOOT!"

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! LA FINISHER DEL CACCIATORE STENDE DANIEL STUART! Il Body Hunter crolla sul suo corpo esanime, l'arbitro si tuffa al tappeto per procedere con il conteggio! E' FINITA!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! T...WO?

...

CONTO DI DUE! UN-BE-LIE-VA-BLE!

Il pubblico sta scatenando un vero e proprio inferno sugli spalti, ognuno dei tre atleti è riuscito a sopravvivere ad una finisher per mano avversaria, e ricordiamo che questi pazzi scatenati sono reduci di BEN ALTRI DUE MATCH NEL CORSO DELLA STESSA SERATA!

Cazador si dispera, pensava di avere la vittoria in pugno, non può fare a meno di urtare i pugni contro il mat con stizza. E' costretto a riprendere fiato anche lui, è distrutto, ormai ognuno di loro è quasi a corto di energie. Hanno speso davvero tutto.

OH MY... Sheenan allunga le mani verso il basso e ovvia alla scomoda Stance causatagli da Stuart, distribuendo tutto il peso del corpo a testa in giù sulle braccia e INIZIANDO A MUOVERSI VERSO L'INTERNO DEL RING CON UN DOUBLE-ARM STEP DA CAPOEIRA! PAZZESCO! Poi balza giù, trova appoggio con i piedi a terra, e da vita ad uno slancio tanto spettacolare quanto spasmodico, indirizzando ad un Claudio Cazador appena rialzatosi e del tutto colto alla sprovvista... IL SECONDO MACACO KICK!

SKUUUUUUUUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEEEEEEEER!

AAAAAH! CAZADOR SCHIVA PER MIRACOLO! Il Body Hunter evita il colpo che avrebbe sicuramente causato la sua disfatta, poi corre verso le corde stringendo i denti e sperando che le gambe non lo abbandonino proprio adesso. E torna verso Sheenan come un treno in corsa! VOODOO DOLL SI VOLTA, E' COMPLETAMENTE SPAESATO!

RUNNING BIG BOOT!

BOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNOOOOOOOOOOO! E stavolta non c'è più nulla da fare, questa mossa chiude definitivamente la contesa! Cazador striscia quasi con disperazione verso il corpo di Sheenan, poi finalmente riesce a coprirlo!

ONE...

TWO...

DANIEL STUART! NON E' POSSIBILE! Daniel Stuart si trovava a poca distanza dai due, è riuscito a spiccare un balzo direttamente da terra e a colpire la schiena di Cazador con le mani! PINFALL INTERROTTO! I tre atleti sono tutti a terra, primo vero momento di stasi. Il pubblico riserva a questi autentici mostri una grandissima Standing Ovation!

Cazador si rialza, completamente fuori di sè! Recupera da terra Stuart e lo colpisce dritto in faccia con un pugno a mano chiusa molto violento, facendolo indietreggiare verso le corde. Poi, forse senza soppesare adeguatamente il trovarsi di fronte ad un lottatore come Stuart (ma lo perdoniamo perchè dopo tutte quelle mazzate è già un miracolo che non gli sia venuto un aneurisma), gli indirizza un Lariat piuttosto scontato che The Nobleman riesce a prevedere con largo anticipo. Stuart schiva il braccio teso facendolo andare a vuoto, poi gli basta poggiare una mano sulla spalla del Cacciatore e strattonarlo per forzarlo a voltarsi verso di sè... Il resto è come da copione...

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY!

WHAT?!? Mentre Stuart salta Cazador... POGGIA LE MANI SUI SUOI FIANCHI ESERCITANDO UNA SPINTA VERSO L'ALTO E SOSTENENDO TEMPORANEAMENTE IL SUO PESO CORPOREO! POI LO INDIRIZZA OLTRE LA TERZA CORDA!

AAAAAAAH! Stuart ricade duramente sul bordo dell'apron ring, di schiena, poi rotola verso il pavimento esterno!

E CAZADOR SI PRECIPITA NUOVAMENTE ADDOSSO A SHEENAN! SCHIENAMENTO! L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOOO...

AAAAAAAAAAAND...

Taggart e Kokone si tolgono le cuffie. Vuol dire che il PPV è finalmente giunto alla sua conclusione, oppure che non hanno più nulla da commentare dopo quanto hanno appena visto i loro occhi increduli.

KICK OUT DI SHEENAN!

Anche il pubblico fa silenzio, il momento è davvero epico, sono tutti ammutoliti. Sarà pur vero che è passato del tempo tra la finisher di Cazador e quest'ultimo tentativo di schienamento, ma ricordiamo a tutti che questa è già la seconda finisher patita da Sheenan nel corso di questa sfida, tralasciando tutti i dettagli relativi a ciò che è accaduto prima di questo Main event.

Cazador però sa di avere il controllo del match in questo frangente, Sheenan è a pezzi e Stuart - dopo la botta appena subita - sicuramente impiegherà diverso tempo prima di riprendersi e tornare sul quadrato. Claudio afferra Sheenan per la testa, sollevandolo lentamente da terra. E' costretto a reggere tutto il suo peso, gli arti di Voodoo Doll ricadono a peso morto verso il basso. Poi, però, il Tribal Warrior sembra riuscire a riprendere temporaneamente i sensi E INDIRIZZA A CAZADOR UNA RISATA AGGHIACCIANTE! PAZZESCO! CAZADOR LO MOLLA IMMEDIATAMENTE, poi indietreggia di qualche passo allontanandosi da lui. Sheenan ricade in ginocchio, poi con un ultimo sforzo riesce ad ergersi sulle sue gambe tremanti quasi del tutto prive di energia.

RUNNING
BIG
BOOT!

BOOM! HEADSHOT! SHEENAN A TERRA! Cazador va a coprire Voodoo Doll, l'arbitro sta già iniziando a contare!

ONE! - DANIEL STUART SI E' RIMESSO IN PIEDI!

TWO! - The Nobleman tenta un debole Slide-In per riportarsi dentro, ma ha già capito che sarà del tutto inutile provarci.

THREE! THREE! THREE!

DIN DIN DIN!

E' FINITA! CLAUDIO CAZADOR IS THE SURVIVOR OF THE RING TOURNAMENT WINNER!

WINNER OF SURVIVOR OF THE RING TOURNAMENT 2016


Parte la theme del Body Hunter, il quale non riesce neppure a rialzarsi da terra per quanto è sfinito e sofferente. Stuart rimane poggiato sull'apron ring, anch'egli provatissimo da questa serata a dir poco massacrante. Gli spettatori dell'arena stanno applaudendo all'unisono, non soltanto il vincitore della finale ma tutti i tre finalisti di questo avvincente torneo. Nessuno degli sconfitti ha nulla da rimproverarsi, questa volta non è andata come speravano ma la prestazione che hanno compiuto dimostra senz'ombra di dubbio che sono loro il futuro del business. Cazador viene aiutato a rialzarsi dall'arbitro, poi il Referee gli afferra un polso e gli solleva il braccio verso l'alto! Vi è piaciuta quest'edizione di Survivor of the Ring? Bene, tenetevi forte, perchè il Main event del prossimo mese vedrà proprio Cazador fronteggiare l'Undisputed Champion in carica, Skyblue!

Taggart: "Sembra pessimo dirlo adesso, ma non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata di Bloody Desperation!"
Kokone: "Ok John, vai pure a prendere posto, io intanto vado a controllare se la valvola del gas è stata chiusa bene."
Taggart: "Beh, buon rientro in casa. Dopo una serata così lunga non c'è niente di meglio che tornare alla propria dimora."
Kokone: "No, non parlavo di casa mia."
Taggart: "No? E quale allora?"
Kokone: "Casa tua."
Taggart: "Allora non è necessario controllare nulla, lì c'è già mia moglie."
Kokone: "Exactly, John..."
Taggart: "Farò finta di non aver sentito."
Kokone: "Come sempre, del resto."
Taggart: "E su questa ennesima perla dell'esilarantissimo e simpaticissimo Kokone, vi auguriamo buona notte. Non perdete le prossime puntate di Extreme Hell e Bloody Desperation!"

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (5 match primo turno + assemblaggio)
Cith (Opener + Skyblue vs Jax)
Hammer (Semifinale 2 e Finale SOTR)
Kirk (Semifinale 1 e 3 SOTR)
Utenti (Promo)



ECLUSIVA SITO WBFF

Nel Post-Main Event, Denny Leone fa il suo ingresso sul ring ed applaude Claudio Cazador, alzando il braccio di quest'ultimo.

Il pubblico tributa applausi a Cazador ed al tempo stesso fischi a Denny Leone, anche se alcuni dei tifosi tra la folla sembrano gradire l'intervento dell'Owner WBFF a favore del suo General Manager.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com