È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Survivor of the Ring 2016

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2016 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.287
Post: 4.330
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:06
 
Quota

John Kratos si è appena portato fuori dalla Locker Room e sta attraversando uno dei tanti corridoi del backstage. Il match valevole sia per il Desperation Iron Man Championship che per l'avanzamento del turno in questo Survivor of the Ring Tournament prenderà avvio tra pochi minuti. Il Greek Warrior avanza indisturbato fino a quando qualcosa, che giace sul pavimento, non attira la sua attenzione.

Il cameraman compie uno zoom-in sull'oggetto ai piedi del Bald Basterd: si tratta di una riproduzione di uno scudo da oplita spartano, interamente ricoperto di sangue vermiglio.

"Qual è il prezzo della vittoria, John?"

La telecamera adesso inquadra il profilo del greco, a pochissima distanza dalle sue spalle troviamo "Voodoo Doll" Sheenan.

"Non è poi così diverso da quello che si paga con una sconfitta. Che tu vinca o perda, che tu sia il migliore o meno, è il sangue l'elemento che caratterizza tutte le sfide più agguerrite."

Il Tribal Warrior si avvicina ancora di più, venendo quasi in contatto con Kratos. John, dal suo canto, mantiene la posizione e rimane ad ascoltare le parole del suo interlocutore.

"Quando ci siamo affrontati per la prima volta ti ho battuto. Hai provato a soggiogarmi, a manipolarmi secondo il tuo gusto, ottenendo un risultato disastroso. Ti sei servito del teschio e hai fatto di me un pagliaccio, ma sapevi che prima o poi le redini sarebbero sfuggite dalle tue mani. E quando è accaduto... Hai visto emergere quel mostro per eccellenza che, frustrato e pieno di collera, ha trasformato quel ring in un mattatoio."

...

"La seconda volta che ci siamo incrociati ho maledetto il tuo nome affinchè tu potessi giungere alla fine del Two Worlds One Cup Tournament. Paradossale, ma sai che non aveva niente a che vedere con un risultato da conseguire. Ho voluto che tu venissi sottoposto alla più alta dose di violenza e dolore possibile, che affrontassi tutti i migliori atleti uno dopo l'altro facendo del tuo corpo un sacco da allenamento. Ho desiderato vederti soffrire fino all'ultimo ed è quel che è accaduto. Sei giunto alla fine, hai colpito tutti e - tra tutti - sei stato l'uomo più colpito. Hai vinto."

Voodoo Doll adesso supera la sagoma del Greek Warrior avvicinandosi allo scudo ricoperto di sangue.

"Tu sei l'emblema del combattente, come questo scudo da oplita. Io, più semplicemente quel sangue che ne ha incrostato la superficie. Che tu perda o vinca quel sangue continua ad incombere su di te, e non ti basterà lavarlo. Perchè ne arriverà sempre altro, e altro, e altro ancora."

Il Tribal Warrior adesso pesta letteralmente lo scudo con un piede, lasciandovelo sopra mentre indirizza a John le sue prossime parole.

"Non puoi evitarmi, ho segnato il tuo destino. Nel canto di vittoria o nell'urlo di strazio, questo scudo giacerà con la superficie perennemente macchiata di sangue coagulato. Proverai a scrostarlo, ma prima che tu possa riuscirci il mio maleficio genererà una nuova ondata di sangue. Rompi l'anello del fato se ci riesci John, ma ricorda... Non lo troverai al mio dito, ma nelle mie viscere."

Il Bald Basterd è rimasto in silenzio, ma non in maniera anonima, bensì con un sorriso stampato sul volto. Le parole dure e crude del Tribal Warrior sono arrivate a lui? Probabile... allora perché sorride, perché pare apprezzare il suo tono minaccioso?

Kratos: "Two Worlds One Cup. Agli atti, il trionfatore sono io, perché io ho sconfitto la schiera di rivali sul mio percorso. Ma fra noi, sappiamo bene che la ragione del mio successo sei tu. Sì, se ho superato Tom Kent e Daniel Pajares, il merito è della tua maledizione. Tu mi hai dannato l'anima, costringendomi a perseguire l'obiettivo. Sia chiaro, non sto parlando di roba sovrannaturale, non credo in tutto ciò, ma le tue parole mi hanno motivato, mi hanno spinto a credere che il vero successo per me sarebbe stato quello di perdere e zittirti, ma allo stesso tempo mi hai privato dell'orgoglio e te lo sei appeso al collo come un gingillo tribale."

Tipico ragionamento da Bald Basterd.

"Sai, Voodoo Doll, ci siamo combattuti tante volte nel corso di questi lunghi anni, alcune volte ho vinto io, altre hai vinto tu, ma tutto ciò ha poco valore perché come dici tu io non ho preso possesso della tua anima, ti ho temprato nel Pure Warrior, nel più grande wresler puro in circolazione, eppure tu mi hai sconfitto ritornando a praticare l'hardcore, hai posto fine alla mia ambizione, e forse, questo non lo sapremo mai, c'era una possibilità che tu mi sconfiggessi con una manovra tecnica. Tu potevi sconfiggermi senza ricorrere all'uso di una sola arma!"

Sheenan sa a cosa si riferisce John Kratos, fra i due c'è una lunga storia ed entrambi non perdono una sola possibilità di presentarla ai fans, sia a coloro che ricordano che a chi segue questo confronto per la prima volta.

"Ti odio, Sheenan, perché il mio successo non mi permette di etichettare le tue maledizioni come l'opera di un ciarlatano. Ho troppo rispetto nei tuoi confronti, perché sei uno fra i miei rivali storici, e quando tu, io e Psycho Roman ci siamo affrontati a WBFF Maniacs VIII, non è stato il guerriero di Roma a trionfare, non è stato l'emblema di Sparta a issare la bandiera greca, sei stato tu, il mostro tribale brasiliano. E questo ti fa onore, perché quella notte tu hai vinto quando tutti eravamo al pieno delle forze, nell'occasione più importante. Perciò, mentre tu mi maledici io ti rispondo con il mio odio più sincero. Vorrei vederti morire e rimanere a guardare il tuo corpo putrefarsi, il tuo teschio diventare cadaverico finché le serpi possano trovare un nucleo come i tuoi tanto amati Loa. Sarei felice di parlare di te al tuo funerale, avrei tante parole di rispetto, ammetterei che tu sei stato più forte di me più di una sola volta! Però, allo stesso tempo vorrei che tu sparissi per sempre."

Un odio totale da parte del Greek Warrior.

"E se questo è il mio pensiero, allora perché fremo dall'eccitazione di affrontarti? Ci sono Robert Dumas e Drago, loro due mi bastano per provare quella pulsione omicida che mi rende un guerriero che si lascia guidare dalle emozioni e dagli istinti brutali. Io... io sono felice che tu sei in quel match, che puoi separarmi dalla cintura di Desperation Iron Man Champion, tu che sei stato il volto della disperazione e l'ultimo ostacolo che non ho saputo sormontare fra me e quella dannata cintura. Siamo contro, non è una novità, non è uno stimolo, ma ho voglia di nutrirmi delle tue carni putrefatte, voglio cibarmi della tua linfa vitale e dimostrare che dietro a quei capelli, a quel trucco sul volto, si nasconde un uomo come tanti altri."

The Spartan punta l'indice verso Sheenan.

"Non c'è posto per due guerrieri, uno di noi deve perire questa notte!"

Sheenan avanza, superando lo scudo e giungendo faccia a faccia con Kratos.

"Ho detto a Dumas che il mio unico obiettivo sarebbe stato quello di annientarlo per impedirgli di proclamarsi come l'unica bestia nera del Tribal Warrior, e che per riuscirci sarei stato disposto a rinunciare anche al torneo e al Desperation Iron Man Championship. Ma in realtà, John, ognuno di voi tre si è aggiudicato un posto in prima fila nel mio teatro dell'orrore e del massacro."

Voodoo Doll assottiglia lo sguardo e lascia comparire sul suo volto semi-deturpato un ghigno decisamente poco rassicurante.

"Ho la possibilità di nutrire il teschio con tre delle anime più appetibili in assoluto, non è un'occasione che posso lasciarmi sfuggire. Tu, John, rappresenti quel passato che sono stato capace di superare, combattere contro di te sarà la ricerca di una conferma. Dumas rappresenta il presente, il mio recente fallimento al Two Worlds One Cup, e superarlo sul ring è per me un obbligo. Un dovere dal quale non posso sottrarmi, un passo fondamentale per raggiungere lo status che voglio. E infine Petr Vesely... Drago, più semplicemente rappresenta..."

Il wrestler di origini brasiliane si interrompe e lascia volutamente la frase in sospeso, per poi lasciar rimbombare nell'ambiente una risata macabra e altisonante. Cosa voleva dire? E' un mind game volto a piantare un seme del dubbio, o qualcosa di più concreto? Una cosa è certa, non lo scopriremo adesso.

"E' vero, forse oggi uno tra me e te morirà. Se sarai tu, John, dopo di te Dumas e Drago conosceranno una sorte analoga alla tua. Dopo di loro, dopo di VOI, toccherà a tutti gli altri che oseranno frapporsi tra me e quello che un giorno sarà il regno più oscuro che questa federazione abbia mai conosciuto."

Il Greek Warrior sorride nuovamente, è la sua risposta, il suo 'sigillo' contro la premonizione di Voodoo Doll.

"Il futuro di ogni essere vivente è la morte, solo che alcuni la ottengono prima degli altri. E per come la vedo io non è un dono, ma una strada senza ritorno, perciò, stanotte che siamo vivi abbiamo un'occasione importante per scrivere un altro capitolo della nostra storia. Che sia l'ennesimo capitolo o l'epilogo non ci è dato saperlo!"

Con queste parole il Bald Basterd fronteggia i presentimenti del rivale, i due si guardano ancora una volta, non c'è amor perduto. Poi si allontanano.



Le telecamere si spostano nel backstage, dove il Greek Warrior sta entrando nel suo camerino.
Una volta dentro chiude la porta, ma nonostante sia entrato da solo, una voce camuffata lo saluta.

"Ti ricordi di me, John?
Ti avevo lasciato un messaggio su quel tavolo tempo fa..."

Il vecchio messaggio invitava Kratos a combattere una vera guerra, prima o poi.

"Io e te ci siamo incontrati non molto tempo fa, ma non su un ring, purtroppo... Campione dei Due Mondi."

Una risata sempre camuffata, che suona malefica.

"Magari la vera guerra che ti invitavo a combattere, potrebbe interessarti... Pensaci, io contro di te... Sarebbe una Guerra Totale."

Non si è ancora capito da dove arrivi il suono, ma il messaggio si interrompe, Kratos digrigna i denti e il collegamento si interrompe.



Desperation Iron Man Championship and first round of Survivor of the Ring #6 [Ladder and WBFF Rules Match] (Robert Dumas (c) vs John Kratos vs Drago vs Sheenan)

DING DING

Atmosfera clamorosa per questo dream match, il pubblico incita quasi tutti i partecipanti allo stesso modo, molti sono anche i tifosi di Sheenan, mentre il più fischiato di tutti sembra essere Robert Dumas...il quale in una fase generale di staredown è il primo a scendere dal ring mentre gli altri continuano ad osservarsi sul quadrato.

Dumas estrae da sotto il ring una scala....MA IL PUBBLICO ESULTA!
DIVING CROSSBODY DI DRAGO SUL BASTARDO FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!
Drago frana addosso a Dumas che non riesce a tirare fuori la scala e comincia a colpire con una raffica di pugni fuori dal quadrato il Desperation Iron Man Champion...

....mentre sul Ring cominciano a colpirsi tra loro Kratos e Sheenan, dando vita ad uno dei canonici scambi di colpi!

PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI KRATOS!

Kratos mette a segno una CREEPING CHAOS (Sitout Full Nelson Atomic Drop) su Sheenan e prova uno schienamento:

1....
2....

Kick Out di Sheenan!
Meanwhile, fuori dal ring Dumas riesce a riprendersi e connette una PUMPHANDLE SLAM su Drago, prima di raccogliere la scala da sotto il ring e colpire Drago all'addome con l'ausilio di essa!
Dumas torna sul quadrato con Kratos che schianta a terra Sheenan con una FULL NELSON SLAM...prima di essere messo al tappeto dallo stesso Robert Dumas con un colpo di scala in piena fronte!
Il Greek Warrior sanguina dal volto, Dumas piazza la scala a centro ring ed inizia la scalata...

...ma Sheenan lo abbranca per una gamba e lo tira giù...per poi colpirlo con la QUEIXADA!
Una manovra di capoeira da parte del Tribal Warrior che applica subito dopo la CEREBRO LOCK ai danni di Dumas, che sembra palesemente in difficoltà...

Kratos si rimette in piedi...e si accorge di avere la strada libera, provando la scalata!
Ma Drago torna sul quadrato e non sembra essere dello stesso avviso, fa dondolare la scala e Kratos riesce a ricadere in piedi...KOLENO SKOK DI DRAGO SU KRATOS!
Drago va per il pin:

1....

Interviene Sheenan ad interrompere il conteggio, dopo aver mollato la morsa su Dumas, ancora a terra dolorante...
SHEENAN PROVA LA SKULLSCRAPER SU DRAGO!

....

DRAGO EVITA, E DI RIMANDO COLPISCE SHEENAN CON UNA SVLECI!
TENTATIVO DI PIN:

1....
2....

Sheenan KickOutta!
Drago tenta di applicare la Lamani Rameno su Sheenan, ma Kratos con un FOOT STOMP interviene ed interrompe il tentativo di sottomissione del fighter di Liberec, che viene scagliato con forza oltre la terza corda dallo stesso Kratos!
Drago impatta malamente fuori dal ring con un ginocchio, e sembra dolorante...

Kratos intanto rialza Sheenan...
....MA ROBERT DUMAS SBUCA ALLE SPALLE DI KRATOS E APPLICA LA GOODNIGHT SUL GREEK WARRIOR!

Robert Dumas tenta di far cedere Kratos, il quale sembra abbandonarsi alle braccia di morfeo...
...il pubblico incita John, il quale tuttavia sembra privo di risposte...Dumas stringe sempre di più la sua morsa...
...KRATOS SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE...

.....

SKULLSCRAPER!!!!
SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU ROBERT DUMAS!!!!!
IL BASTARDO VIENE COLPITO IN PIENO CON KRATOS CHE SI ABBASSA ALL'ULTIMO ISTANTE PER EVITARE DI ESSERE COLPITO!

Sheenan prova a chiudere Dumas!

1.....
2.....

......3!!!!!!

INCREDIBILE!!!!!!!!!
SHEENAN AVANZA AL TURNO SUCCESSIVO DEL SURVIVOR OF THE RING ED ELIMINA ROBERT DUMAS DALLA CORSA AL DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP, CHE DI FATTO AVRA' UN NUOVO PADRONE!

Boato del pubblico senza precedenti, Robert Dumas osserva il soffitto incredulo mentre Sheenan rotola fuori dal ring esultante.

QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING



Kratos sale sulla scala, anche se visibilmente provato per la morsa subita da Dumas...ma il pubblico rumoreggia...

....DRAGO IS BACK!
DRAGO SALE SUL RING E ABBRANCA LA GAMBA DI JOHN KRATOS!
Il fighter di Liberec zoppica, ma non vuole abdicare!
Tira giù Kratos e si lancia alle cordeeeeeeeeeee...

....SVLECI A SEGNO!!!!!
IL PUGNO IN PIENO VOLTO!
Drago rialza Kratos...vuole mettere a segno la sua ginocchiata volante...

....KOLENO SKOOOOOOOOOOOOOOOOOK...

....A VUOTO!!!!!!
KRATOS ABBRANCA AL VOLO DRAGO!

FEEEEEEEEEEL THE PAIN!!!!!
CONNESSA!!!!!!!

John Kratos piazza nuovamente la scala a centro ring ed inizia la scalata, di fatto indisturbato...verso il Desperation Iron Man Championship...

....lo sfiora.....

....lo stacca.....

JOHN KRATOS E' IL NUOVO DESPERATION IRON MAN CHAMPION!

VINCITORE E DESPERATION IRON MAN CHAMPION


Kokone: All'ultima contesa del primo turno, accade qualcosa di incredibile! Robert Dumas perde il titolo che considerava un tutt'uno con se stesso e John Kratos si laurea nuovo campione!
Taggart: Gloria anche per Sheenan, che affronterà Crystal Houghton nelle semifinali di questo torneo, e applausi per Drago che, nonostante la botta subita al ginocchio, ha provato di tutto pur di vincere quel titolo!
Kokone: Ufficializziamo quindi le tre semifinali del Survivor of the Ring!

SEMIFINALI SURVIVOR OF THE RING




Al rientro dal segmento, Daniel Stuart e Jumala sono sul ring! Slim Jim li presenta, partono anche brevemente le loro theme music. Rains of Castamere suonata dall’orchestra fa da sfondo a Daniel Stuart che indica Jumala con una smorfia, evidentemente non considera il rivale al suo livello. Al suono di Rainbow in the Dark, invece, Jumala si indica e solleva un pugno al cielo. Ha visto il piccolo e disgregato impero che ha costruito scivolargli fra le dita, e per quanto piccolo e disgregato, l’Awakening era pur sempre l’impero di Jumala. Eric Adams si avvicina ai due, gli ricorda le – quasi inesistenti – regole dell’incontro.
Daniel Stuart e Jumala sono uno di fronte all’altro: si comincia!

Survivor of the Ring Semi Finals: Daniel Stuart vs Jumala

DIN DIN DIN!

Clinch! Daniel Stuart chiude una Headlock, ma Jumala evade immediatamente e riesce a imprigionare il braccio del Nobleman in una Hammerlock! Stuart lo proietta di fronte a sé con uno Snapmare, è decisamente più fresco e già da queste battute iniziali notiamo che ha più benzina. Chinlock chiusa per Daniel Stuart, Jumala riesce a far leva sul braccio, sbilanciarsi all’indietro e tirare un calcio a Stuart! Ma Stuart se ne avvede, arretra di un passo ed evita! Jumala rotola all’indietro e prova a colpire Stuart con un Elbow Smash in salto! Ma Daniel Stuart abbranca il rivale al volo e connette con un Neckbreaker!
E via col pin:

1…
2…
NO!

Taggart: “Jumala dovrà sudare per sconfiggere questo Daniel Stuart!”
Kokone: “E grazie, quello avrà combattuto si e no due secondi.”

Jumala accenna a rialzarsi, ma Daniel Stuart lo prende immediatamente in consegna e lo manda all’angolo con una Irish Whip! Jumala rovescia! Stuart finisce all’angolo, Jumala gli corre incontro per uno Splash… ma ancora una volta non trova fortuna, poiché Daniel Stuart riesce a spostarsi! Jumala impatta con l’angolo e Daniel Stuart esegue uno School Boy Pin!

1…
2…
NO!!!

Il pubblico inizia a parteggiare per Jumala, nonostante sia tutt’altro che simpatico le recenti sfortune e la sua condizione di underdog in questa contesa permettono di vederlo, almeno per questi minuti, sotto una luce diversa.
Daniel Stuart addormenta ulteriormente la contesa, mette Jumala a sedere e chiude una nuova Chinlock! Lavoro sul mento e il volto dell’avversario, dove la Deep Vanity colpisce. Jumala riesce a forzare Stuart a rialzarsi, serie di gomitate al costato dell’avversario, corre alle corde e connette con un Forearm Smash! Stuart va al tappeto, Jumala chiude immediatamente una Facelock! Dopo alcuni secondi, è lo stesso Jumala a interrompere la presa, non poteva far cedere Stuart ed è solo parte del lavoro che il Self Proclaimed God vuole attuare.
Daniel Stuart fa per rialzarsi, Jumala lo afferra per un braccio e lo manda alle corde, Daniel Stuart rovescia la Irish Whip, corre incontro al finlandese e CONNETTE CON LA SOLD OUT!!! Daniel Stuart non prova lo schienamento, ma si rivolge al pubblico, indica Jumala al tappeto. Scende dal quadrato, e introduce una sedia! Ma prima che possa entrare Jumala lo colpisce con una Baseball Slide! Stuart viene sbalzato contro una transenna e vi rimane appoggiato, Jumala prende la sedia e raggiunge il wrestler scozzese fuori dal ring… per COLPIRLO CON UNA SEDIATA IN PIENO STOMACO!!! E UNA SUCCESSIVA SULLA SCHIENA!!! Momenti di sofferenza per Daniel Stuart, Jumala si indica ancora di fronte al pubblico urlando che porterà la luce, ora l’ex leader della Awakening prende Daniel Stuart per i capelli, lo colpisce con una serie di pugni, porta la sedia sul ring… E PREPARA LA IRISH WHIP CONTRO I GRADONI!!! E LA IRISH WHIP VIENE ROVESCIATA DA DANIEL STUART! Jumala rimane intontito, disteso sopra i gradoni, Daniel Stuart fa alzare uno degli operatori accanto al tavolo dei commentatori e prende una sedia.

Taggart: “Diamine, El, vuole staccargli la testa!”

Infatti, Daniel Stuart sistema la faccia di Jumala sui gradoni, solleva la sedia.
È in arrivo un One Man Con-Chair-To fra gradoni e sedia.
E farà male.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stuart solleva la sedia al cielo, Jumala sembra più morto che vivo. Ma Stuart non ha finito, sale sull’apron ring, prepara ancora la sedia. LEG DROP!!! LEG DROP SU JUMALA CON LA SEDIA MANTENUTA SOTTO LA GAMBA!!!
E JUMALA EVITA!!!
Daniel Stuart rimane seduto sui gradoni, urla di dolore, lancia via la sedia, Jumala lo sistema con il volto contro i gradoni ed ora è lui a salire sull’apron, a fatica e tenendosi in piedi a stento.
JUMALA’S WAY!!!! JUMALA’S WAY CHE SCHIACCIA IL VOLTO DI DANIEL STUART CONTRO L’ACCIAIO!!! Jumala deve portarlo sul ring e schienarlo! Ma Jumala non riesce a rialzarsi. Resta disteso all’esterno del ring a quattro di bastoni a osservare il soffitto. Stuart è accasciato sui gradoni, l’arbitro Eric Adams inizia a contare!

1…
2…
3…
4…
5…
6… Jumala è in piedi! Jumala quasi striscia verso Daniel Stuart, lo trascina, lo fa scivolare sull’apron. Lo copre.

1…
2…
NO!!!

Jumala allora afferra la sedia che Stuart aveva precedentemente introdotto, la posiziona sul mat. Vuole ripetere la Jumala’s Way! Sale sulla terza corda… E LA PROVA! MA CONTEMPORANEAMENTE DANIEL STUART VA ALLE CORDE ED EVITA LA MOSSA! Jumala atterra col piede sulla sedia, Stuart prende lo spingboard e colpisce con un Elbow Smash! È la Danieldrop!!! Jumala ha ancora energia, Daniel Stuart lo afferra per i capelli, chiude un Full Nelson, avanza verso la sedia. NOBLEMAN STYLE SULLA SEDIA!!!! Il volto di Jumala viene deformato dall’impatto, Daniel Stuart lo volta per provare il pin:

1…
2…
3!!!
NOOOOO!!!!

Jumala ce la sta mettendo tutta! E proprio per questo, The Nobleman si accovaccia, lo incita a rialzarsi. Aspetta. Ha la possibilità di chiuderla, c’è un varco per la Deep Vanity.
Jumala si rialza. Daniel Stuart è di fronte a lui.
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
VANITY.
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Daniel Stuart rigira Jumala e lo copre.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




Taggart: "Non so quanti siano stati i fans a scommettere che McClure sarebbe arrivato in semifinale."
Kokone: "Non molti, ma forse siete ancora in tempo per scommettere su Oregon McClure in finalissima, sono bei soldoni."
Taggart: "Ora non esageriamo, va bene tutto ma..."
Kokone: "Pensi che non sia in grado di tenere testa a Cazador?"
Taggart: "Non volevo dire proprio questo."
Kokone: "Invece si."
Taggart: "Basta, siamo qui per commentare, quindi commentiamo questo match!"

2# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring: Claudio Cazador vs Oregon McClure

I due atleti si trovano già sul ring, e non esattamente in condizioni perfette. Hanno già speso molte energie e subito una quantità notevole di mosse da parte dei loro avversari, qualcosa ci suggerisce che non assisteremo al match più lungo nella storia della federazione. L'arbitro chiarisce la contesa, i due wrestler sono pronti per la loro seconda sfida nell'arco della stessa serata... E per uno di loro ce ne sarà anche una terza!

DIN DIN DIN!

Si parte, Cazador cerca subito il confronto fisico in modo da poter smontare in breve tempo le ossa del suo avversario, ma l'attore numero uno nel panorama mondiale dei film poco visti gioca di agilità e sfugge alle sue grinfie. Addirittura Oregon riesce a colpire Claudio su una coscia con un calcio laterale. El Cazador ci riprova, allunga le mani verso il wrestler del Mississippi... Ma McClure fugge indirizzandosi verso le corde, si da una spinta contro le ropes e poi torna coraggiosamente verso l'avversario, con una corsa spedita. Cazador sta per prenderlo in consegna con una proiezione, ma sul più bello Oregon esegue un Baseball Slide E GLI PASSA IN MEZZO ALLE GAMBE!

Crowd: "Olè!"

Cazador si volta di scatto per intercettare un eventuale colpo in arrivo da parte di Oregon, ma non è abbastanza veloce!

TORNADO ROUNDHOUSE KICK IN PIENO VOLTO!

MISS...ISSIPPI! A SEGNO!

Cazador barcolla ma non molla, Oregon dunque si prepara a mettere a segno un secondo duro colpo.

SPINNING WHEEL KICK!

Schivato prontamente da Cazador! Claudio evita il calcio con un balzo laterale e ne segue la spinta dinamica per procedere verso le corde, ottiene un ropes rebound e si lancia con una corsa folle in direzione dell'avversario.

Ok, è finita.

RUNNING BIG BOOT!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOM..."

Niente Headshot! McClure riesce a schivare per miracolo la finisher del cannaiolo incallito e adesso ha perfino la possibilità di coglierlo alla sprovvista.

SPINNING WHEEL KICK!

GIVE ME THE OSCAR!

E l'Oscar lo meriterebbe davvero, seconda manovra ad alto impatto messa a segno sul Cacciatore, che questa volta crolla inesorabilmente al tappeto! Oregon va per lo schienamento!

1...

2...

Kick out.

McClure è galvanizzato, afferra Cazador per la testa e fa per rialzarlo da terra. Ma nel frattempo il Body Hunter riesce a rifilargli un pugno a mano chiusa e molto violento sullo stomaco, facendolo piegare in due! Poi lo mette in posizione di Powerbomb! Reazione del Best Actor Evah, che colpisce Claudio sulla fronte con una serie veloce di pugni. Poi Reversal, Hurracanrana Drop... E lo spinge verso le corde, Cazador finisce con il petto poggiato contro la second rope, braccia verso l'esterno! McClure solleva un pugno al cielo.

McClure: "CAAAAAAAALL..."

Crowd: "ONE - FIVE FIVE FIVE - MCCLURE!"

Oregon corre verso le corde, trova la spinta, poi va di TIGER FEINT KICK!

CALL 1-555-McCLURE!

Cazador balza indietro e barcolla a passo di gambero, stordito, verso il centro del ring! E non è finita qui, altra prodezza di McClure in arrivo!

SHINING WIZAAAAAAAARD! FROM STAR TO STALL! A SEGNO! CAZADOR A TERRA, A TERRA! E arriva anche lo schienamento.

ONE!

TWO!

Colpo di reni da parte del Body Hunter!

Niente da fare dunque, ma che prestazione quella di McClure! Oregon infatti non ha intenzione di demordere proprio adesso, ha il match in pugno - o meglio crede di averlo. Il wrestler del Mississippi attende che Claudio si rialzi da terra e si fomenta battendo ripetutamente i pugni sul mat. Cazador sta per rimettersi sulle proprie gambe.

JUMPING CUTTER! OREGON SCIENTIFIC!

Ma Cazador non si lascia condurre al tappeto, blocca l'avversario e inverte da dietro con una proiezione. Pumphandle Lift, poi Powerslam in corsa! McClure steso, e adesso sono guai per lui... Cazador può davvero fare di lui ciò che meglio crede.

WHAT?!? MCCLURE SCATTA IN PIEDI IMMEDIATAMENTE?!?

Pazzesco, Oregon è mostruoso questa sera! Bicycle Kick ai danni del Cacciatore! Il Body Hunter barcolla all'indietro, Oregon si prepara a stenderlo nuovamente!

Attenzione, scatto improvviso da parte di Claudio Cazador...

CHE TRAVOLGE MCCLURE CON UN RUNNING BIG BOOT!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM... HEADSHOT!"

E così cala il sipario, Cazador si distende sul corpo di Oregon aggiudicandosi lo schienamento e guadagnandosi la finale del torneo. Ma la platea riserva a McClure un'autentica ovazione, applausi e ancora applausi.

ONE...

TWO...

TWO.

Taggart: "No, scherziamo?"

Kokone: "DUE! DUE! DUE! NON CI POSSO CREDERE! CONTO DI DUE! MCCLURE SI SALVAAA!"

Cazador rimane di sasso, riesce a mascherare benissimo lo stupore mantenendo un'espressione facciale piuttosto rigida, tuttavia quel fenomeno di McClure sta lasciando basito perfino uno come lui.

Kokone: "Dicevi John? Match scontato, vero?"

Taggart: "..."

Cazador rialza Oregon da terra, gli rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco facendolo piegare in due, poi lo solleva in posizione di Crucifix Powerbomb. Si indirizza verso un Corner e schianta McClure contro i turnbuckles! Corner Powerbomb! Sul contraccolpo Oregon barcolla stordito in avanti, il Cacciatore cerca solo una breve rincorsa per concludere l'opera. Un solo grido si leva sugli spalti...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!"

E stavolta ci sarà ben poco da fare per la leggenda del Mississippi, Cazador lo copre e l'arbitro procede con il conteggio.

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme del Body Hunter, il Cacciatore è uno dei tre atleti che disputerà la finale del torneo! Un solo passo tra lui e la prestigiosa title shot valevole per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.

Taggart: "Ora posso dirlo?"
Kokone: "Cosa?"
Taggart: "Che era un match scontato."
Kokone: "Certo, infatti si è visto come sudavi freddo sul kick out di Oregon in seguito alla prima Boom Headshot."
Taggart: "Ok lo ammetto, non era scontatissimo, McClure ha compiuto una prestazione divina. Ma non poteva non essere Claudio Cazador il lottatore che, tra i due, sarebbe avanzato in finale."
Kokone: "COSA?!? John, l'arbitro ha cambiato il verdetto! Dice di aver visto Oregon alzare una spalla PRIMA DEL CONTO DI TRE!"

INCREDIBILE... No, non è possibile... E infatti non è vero, è solo una burla del commentatore WBFF. Non appena Taggart si distrae per osservare con perplessità ciò che sta accadendo sul ring Kokone gli rifila una sonorissima cozzata - o coppino - o mestolo - o se s'intende meglio Full - sulla nuca.



Taggart: “El, due atleti stanno per entrare, l’announcer al centro, sta per iniziare la nostra terza semifinale!”
Kokone: “Ah. Ma che cazzo ci fa la sguattera sul ring?”
Taggart: “El, quella è Crystal.”
Heat del pubblico su El Kokone, che scuote le spalle come il famoso wrestler della GWF Andy Guerrero.
Taggart: “Ha schienato Daniel Stuart, Aaron Kirk, è una leggenda.”
Kokone: “Le piacerà stare sopra!”
Taggart: “Basta, non ho intenzione di continuare la conversazione.”
Kokone: “Ho vinto!”
Taggart: “Guarda il ring, guarda il ring e basta.”

Survivor of the Ring semi finals: Crystal Houghton vs Sheenan

Slim Jim annuncia: Crystal Houghton introdotta da Little Monster fa il suo ingresso nell’arena! Il suo quarto di finale è stato duro, la rossa del North Carolina cammina lentamente e si prende tutto il tempo necessario. È ora la volta di Voodoo Doll, il Tribal Warrior, uno dei wrestler più pericolosi nella federazione. Sheenan cammina speditamente, non mostra di provare dolore nonostante il suo fosse forse il quarto più difficile, e ha avuto ragione di tre wrestler già leggendari.
Crystal Houghton e Sheenan sono uno di fronte all’altra. Franklin Aloisio fa cenno al timekeeper, si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clinch! Nettamente in favore di Sheenan, che fa valere la maggior forza fisica per chiudere una Side Headlock, mette a segno un Headlock Takedown, Crystal si rialza immediatamente e mette a segno un Front Dropkick, Sheenan viene sbalzato alle corde ma sfrutta il rimbalzo per colpire con una Clothesline, che viene evitata da Crystal! I due vanno alle corde e finiscono per collidere frontalmente! Crystal viene sbalzata all’indietro ma non cade, il pubblico applaude la sequenza iniziale, mentre Sheenan alza la guardia e invita Cray a rifarsi sotto. Side Kick di Crystal! Sheenan subisce e viene portato verso l’angolo, Irish Whip dal lato opposto per Crystal… che viene prontamente rovesciata dal Tribal Warrior! Crytal impatta col volto contro l’angolo e finisce al tappeto! Sheenan corre alle corde e mette a segno un Corner Slingshot Splash! Schienamento su Miss Congeniality:

1…
Piede sulla corda.

Sheenan rialza la Rossa per i capelli, la colpisce con una serie di pugni, Crystal evita un ultimo pugno e colpisce Sheenan con una Chop! Crystal abbranca Sheenan e corre verso le corde… per provare uno Springboard Bulldog! Ma Sheenan la spinge via in aria e la lascia atterrare di fondoschiena, Crystal scatta in piedi con le mani all’osso sacro e si rifugia all’angolo, Sheenan prende la rincorsa per il TIDAL CRUUUUSH!!! A segno!!! Crystal barcolla in avanti prima di crollare faccia a terra. Schienamento per Sheenan:

1…
2…
NO!

Crystal resta a terra, ma anche Sheenan si prende qualche secondo di riposo, la battaglia precedente si fa sentire. Sheenan scuote la testa e raggiunge Crystal per chiudere una Facelock! Cray non ci sta, richiede l’appoggio del pubblico alzando un braccio, costringe Sheenan a rialzarsi, serie di gomitate, corre alle corde e mette a segno uno Springboard Crossbody… NO! Sheenan la acchiappa al volo, i due rotolano sul tappeto all’indietro e il Tribal Warrior finisce per tenerla in posizione di Fallaway Slam! Fallaway Slam a se… NO! Crystal acchiappa in volo la testa di Sheenan per eseguire una Inverted DDT in reazione! Ora entrambi i wrestler sono a terra, Crystal striscia verso Sheenan per schienarlo:

1…
2…
NO!

Cray rialza Sheenan per i capelli, ma il brasiliano la spinge via! Crystal sfrutta la spinta di Sheenan per prendere ancora più spinta alle corde e colpirlo con un Dropkick! E Sheenan rotola sotto la prima corda! Crystal si rimette in piedi, ricaccia indietro il dolore e la stanchezza, punta Sheenan col dito, prende ancora spinta alle corde.
SUICIDEEEEEE DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblico festante, Sheenan e Crystal Houghton a terra!
Crystal si rialza lentamente, si tocca una spalla, evidentemente danneggiata dalla caduta. Rialza Sheenan… che la spinge proprio con la spalla contro il sostegno esterno dell’angolo!!! Crystal finisce seduta accanto ai gradoni, Sheenan calcia via la metà superiore per scoprire i due gradoni più bassi con la superficie piatta. Afferra Crystal per i capelli, si passa un pollice lungo la gola in direzione del pubblico, per indicare che dopo questa Crystal si rialzerà difficilmente.
LIGHTNING SPIRAL. DRITTA SUI GRADONI. A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan resta disteso sul tappeto esterno per una manciata di secondi, occhi chiusi, la fatica si fa sentire anche per lui. Ma si costringe a rialzarsi, prendere Miss Congeniality per i capelli e fare lo strascino fino al ring. Voodoo Doll effettua lo schienamento.

1...
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

C’è il Kick-Out! Sheenan osserva Franklin Aloisio dilatando le narici e aggrottando le sopracciglia, Aloisio si allontana. Sheenan allora prosegue l’opera di distruzione della spalla di Crystal: Shoulder Lock chiusa! Crystal urla di dolore, Sheenan le torce il braccio per iper-tendere la spalla, sofferenza atroce per la Rossa! Voodoo Doll getta periodicamente il busto all’indietro per dare “strappi” e infliggere ancora più dolore, il braccio di Cray sembra sul punto di staccarsi.
Crystal riesce a rotolare sul mat! Forza Sheenan a rialzarsi, ma questi mantiene la presa! Crystal per poco non crolla ancora in ginocchio, Sheenan la costringe ad andare all’angolo, utilizza una corda come perno! Le urla di dolore di Crystal si fanno più intense! Ma la Rossa si rifiuta categoricamente di cedere!
E riesce a rifilare una ginocchiata al costato di Voodoo Doll! Sheenan non molla la presa, Crystal gli afferra la testa… e cade in ginocchio per mettere a segno un Jawbreaker! Sheenan è al tappeto! La Shoulder Lock è interrotta! Crystal lascia cadere il braccio lungo il fianco: non può o non vuole usarlo, la situazione sembra seriamente compromessa.
E Sheenan torna alla carica! Col braccio integro Crystal mette a segno una serie di pugni, Sheenan la afferra per i capelli e le molla un Headbutt, la prende sottobraccio per un Backbreaker… prontamente invertito con un Headscissors Takedown! DIRETTAMENTE CONTRO L’ANGOLO! Sheenan barcolla… e Crystal PROVA IL ROLL-UP!

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Mano nei capelli per Cray, perché l’altra continua a tenerla a peso morto, Sheenan è subito in piedi mentre la rossa è in ginocchio, Sheenan ne ha di più: CALCIO DRITTO SULLA SPALLA! E Cray è di nuovo a terra! Sheenan la rialza la getta verso l’angolo con una Irish Whip molto caricata… ma Crystal mette un piede sopra l’altro e scala le corde, per poi GETTARSI ALL’INDIETRO CON UN MOOOOOONSAAAAAAAULT!!!!!!!!!!!! Sheenan viene acchiappato in pieno e finisce al tappeto con la rossa, Cray usa il braccio buono per sollevare la gamba dell’avversario:

1…
2…
3!!!
3!!!
3!!!
NOOOOOOO!!!! ANCORA NO!!!!

Crystal e Sheenan a terra, l’arbitro sta per prendere a contare, ma Crystal si è rimessa in ginocchio, chiude il pugno del braccio buono e lo alza al cielo per chiedere il supporto della folla, che prontamente arriva, Sheenan inizia a rialzarsi, Crystal lo colpisce con una serie di gomitate, Sheenan arretra fino all’angolo, Cray solleva la gamba del brasiliano per forzarlo a salire, Sheenan finisce seduto, sulla terza corda, CRAY VUOLE PROVARE UNA DELICIOUS C. DALLA TERZA CORDA! Usa il braccio per prendere spinta sulle spalle di Sheenan, gli circonda la testa con le gambe, E SI GETTA ALL’INDIETRO! MA SHEENAN LA BLOCCA! Cray rimane a penzolare verso il basso con le gambe avvolte intorno alla testa di Sheenan, Sheenan blocca le braccia di Cray con le gambe e si alza in piedi sulla seconda corda. STYLES CLASH DALLA SECONDA CORDA!!!! E VA A SEGNO!!! Sheenan si rigira per finire in posizione di schienamento:

1…
2…
2.999999999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal ha trovato la forza per rialzare la spalla, rotola all’indietro per rimettersi in piedi, rimbalza, forse inavvertitamente, contro le corde, ma il suo passo è trascinato, è più di là che di qua, segno che l’ultimo kick-out è stato un colpo di coda più che una reazione. Sheenan la aspetta al varco mentre avanza lentamente, sospinta dallo slancio preso rimbalzando contro le corde.
GUTWRENCH SIT-OUT POWERBOMB!!! L’ex Clayrvoyage di Liiva! Il Tribal Warrior crolla in ginocchio, afferra Cray per i capelli, la costringe a rialzasi.
SKULLSCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan crolla in avanti per schienare Crystal, è la fine della battaglia.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




Nell'arena risuona “Get Lucky”, boato di fischi, sta per entrare il Luckyman!
Come accade di rado, stavolta Jax sembra essere vestito quasi bene, con un abito bianco elegante con sotto una camicia rosa ed una cravatta nera!
Il wrestler di Las Vegas cammina sulla rampa d'ingresso e per pura coincidenza nota nella prima fila una ragazza con il cartello “Garet Marry Me!”, si ferma di fronte a lei!
La giovane sembra non stare più nella pelle conoscendo il carattere donnaiolo del wrestler e sogna e pregusta chissà nefandezza, ma da vero cocky heel quale è, Jax le mima il gesto della fede al dito, urlando “Lena”, lasciandola col cuore spezzato e una smorfia di delusione.
Ad onor del vero, Jax non sembrava né troppo convinto né troppo sincero, ed è forse proprio quello a rendere odioso un gesto che altrimenti sarebbe stato considerato onorevole.
Appena salito sul ring, Jax strappa dalle mani il mic del ring announcer e con un gesto sprezzante della mano lo invita ad abbandonare il ring, cala la theme music e finalmente inizia a parlare!
-Signore e Signori, per il peso di 96 kilogrammi e mezzo...- Jax fa una pausa, sorride, quindi prosegue -sì, sono dimagrito mezzo chilo sostenendo una dieta a base di alghe e tofu, e per l'altezza di 183 centimetri, da Las Vegas, Nevadaaaaaaaaaaaa...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico non perde tempo e già comincia a fischiarlo.
-Il miglior wrestler degli ultimi dieci anni...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Il miglior wrestler del presente...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ed il miglior WBFF Undisputed Champion di tutti i tempi che calcherà questo quadrato nel prossimo futuro...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-GAAAAAAAARET.. JAX!

GARET SUCKS!
GARET SUCKS!
GARET SUCKS!

L'arena esplode in una bolgia di fischi, Garet sembra goderseli tutti!
-Gente, questa sera è inutile che io parli a lungo, sia perché più tempo rubo adesso, meno tempo avrò appena vinto il mio titolo per andare a festeggiare...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Sia perché saranno appunto i fatti a parlare per me!

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Perciò, salto direttamente il primo annuncio che avevo da fare, in quanto penso che anche i più idioti tra di voi avranno capito a cosa mi riferisco, e passo subito al secondo annuncio... Ovvero, questa sera diverrò per la terza volta il WBFF UNDISPUTED CHAMPION!

YOU'RE AN ASSHOLE!
YOU'RE AN ASSHOLE!

-Mmh... percependo il vostro astio, temo che siate tutti abbastanza stupidi da non aver capito quale fosse il mio primo annuncio...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-E va bene, ve lo dirò: dopo aver vinto il mio terzo WBFF Undisputed, andrò a festeggiare a Las Vegas e sposerà Lena Habermann!

WHAT?!?

Il pubblico è ammutolito, nessuno si aspettava un annuncio del genere, così gratuitamente!
Jax sorride godendosi lo spettacolo di un'arena perplessa, quindi riporta il microfono alla bocca.
-Ora scusate, ma devo scappare! Ah un piccolo post scriptum: Skyblue, stasera faresti meglio a trovarti un bravo dottore, perché ti romperò il culo!

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

Riparte “Get Lucky” e, senza dare ulteriori spiegazioni, il Luckyman esce di scena in un boato di fischi!

Taggart: Farà davvero sul serio o il suo è tutto un bluff?
Kokone: Io dico che è un bluff, io non sposerei mai tua moglie.

La telecamera sfuma.



Un’intensa luce celeste inonda le tribune della Time Warner Cable Arena di Charlotte, simile a quella che colora le casacche degli Hornets, la squadra di pallacanestro locale.

Una sequenza di sette lettere sul titantron ispira il boato del pubblico. Una S, seguita da una K, poi una Y, infine BLUE.

“Ripetete con me”. Una voce dal backstage prende il posto della theme song dell’attuale campione della WBFF. “Skyblue. Skyblue. Skyblue”.

SKYBLUE

SKYBLUE

SKYBLUE

Il pubblico acclama il proprio campione, Skyblue si presenta con un microfono già in mano, mentre percorre lo stage accompagnato da Far Away, il singolo folk che ha condotto ad una seconda giovinezza negli ultimi mesi.

Il termometro del pubblico non si placa, la febbre Skyblue è alta. Le telecamere inquadrano qualche cartellone che incitano il wrestler del Minnesota in vista del King of Rome, il torneo inter-fed a cui prenderà presto parte.

Skyblue guadagna il centro del ring, alza al cielo la cintura e viene accolto da un nuovo boato. Poi conduce il microfono di nuovo verso la sua bocca, e il pubblico gli consente di parlare.

Ma Skyblue non parla, e alza di nuovo la cintura al cielo, guadagnandosi un nuovo boato.

Di nuovo silenzio.

“Un anno fa calcavo questo stesso ring in vesti diverse, sognando di guadagnarmi la possibilità di combattere per la cintura che adesso indosso con fierezza”. Il pubblico lo acclama.

“Un anno fa ero diverso da adesso. Sapete, dicono che i geni si rinnovano ogni cinque anni. Ogni cinque anni noi diventiamo persone diverse. È la condizione umana, quella di ricercare sempre un cambiamento. Ma ho scoperto che le cose più cambiano, più restano le stesse”.

Skyblue si interrompe, per stimolare una reazione nel pubblico.

“E il confronto di stasera con Garet Jax ne è la riprova.”

Alza il pugno al cielo, rigorosamente il sinistro, e apre il pollice, l’indice e l’anulare della mano.

“Tre. Tre volte ho combattuto con Garet Jax. Due volte ho vinto io. Una volta ha vinto lui. In tutti i nostri confronti, c’è sempre stata una domanda costante da parte mia: cosa rende Garet Jax e me così simili, nonostante lui abbia provato ad evidenziare, quando sono stato ospite recentemente del suo Get Jaxxed, le differenze? Ve lo dico io cosa.”

Attimi di silenzio, rotto finalmente dalla risposta che Skyblue dà a sé stesso.

“La voglia di ottenere una rivincita. Perché spesso ci concentriamo sul risultato, senza pensare alle sequenze. I nostri incontri sono stati tre, ma ci siamo alternati: il primo l’ho vinto io, il secondo l’ha vinto lui, il terzo l’ho vinto io”.

Skyblue alza di nuovo la cintura al cielo, il suo tono di voce si assottiglia.

“Logica vuole che stasera Garet Jax uscirà da questa arena con questa cintura”.

Il pubblico fedele a Garet Jax acclama questa ipotesi.

Il pubblico fedele a Skyblue fischia sonoramente.

La parte del pubblico fedele a Skyblue è più larga di quella fedele a Garet Jax.

La parte del pubblico fedele a Garet Jax è più rumorosa.

“Ma non c’è spazio per la logica nel mio mondo. Io sono un sentimentale, un passionale, e rimango il sognatore di un anno fa, checché ne dicano gli esperti, checché ne dicano i miei geni. Io sono rimasto quel ragazzo che ha combattuto contro Garet Jax il suo primo match all’interno della WBFF, vincendolo, sono rimasto quel ragazzo che ha combattuto l’anno scorso nel Survivor of the Ring fermandosi solo in finale, e oggi sono un uomo che può permettersi di aspettare che sia Garet Jax, una leggenda del wrestling come Garet Jax, a stringere la mia mano”.

Reazioni miste tra il pubblico. Di sicuro una nota di arroganza nelle parole di Skyblue l’avevamo notata raramente prima d’ora.

“Perché me lo sono guadagnato, come tutto nella mia carriera. E questo vale per chiunque nello spogliatoio. Ognuno ha le stesse opportunità di combattere per questa cintura, per quanto mi riguarda, perché se entrerà su un ring con me, si troverà di fronte un avversario che ha sempre dovuto sudarsi tutto”.

Skyblue si gode un attimo di silenzio alla fine di un discorso in cui si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa.

“La prima volta che incontrai Jax fu in un casinò a Minneapolis. Gli offrii la mia metà di una fiche spezzata, lui la raccolse e vi si specchiò, e non vide altro che un volto stanco, vecchio, come quello di McFist quando si è specchiato sulla mia maschera, come quello di Jack Leone quando sulla cima della montagna si è confrontato con me. Io sono il simbolo della nuova WBFF, creata sulle ceneri della vecchia, io ho rispetto di Garet Jax, ma al tempo stesso gli offro uno specchio su cui può contarsi le rughe e vedere che sono effettivamente troppe”.

Il pubblico fedele a Jax ora fischia molto sonoramente il discorso di Skyblue. Il pubblico fedele a Skyblue invece rimane intontito dalle parole del proprio idolo, più dure rispetto a quelle a cui ci aveva abituati.

“Se Garet Jax vorrà questa cintura, stasera la vincerà. Ma io difenderò con tutto me stesso la montagna che ho scalato un anno fa e sulla cui cima ho piantato la mia bandiera”.

Skyblue scende dal ring e torna verso il backstage, lasciando interdetti molti, estasiati altri, infuriati altri ancora, un miscuglio di emozioni che contraddistinguono il wrestler del Minnesota fin dal suo ingresso nella WBFF.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com