È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Survivor of the Ring 2016

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2016 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.286
Post: 4.329
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:05
 
Quota

Ci troviamo nel backstage della Time Warner Cable Arena con David Barriage che, da solo, è pronto a parlare davanti alla telecamera.

DB: "Wow! Non so se essere onorato o disgustato di essere nella casa della peggior squadra della storia NBA in uno degli Stati più inutili del continente americano...

probabilmente siete voi della North Carolina a sentirvi onorati di avere sul vostro territorio una superstar del mio calibro...

... anyway...

Stasera sono qui per scrivere la storia, potrei rientrare in possesso del Survival Championship, quella cintura che mi spetta di diritto e che mi è stata portata via a The People's Choice, o potrei vincere il Survivor of the Ring e mettere il mio nome sulla cima della piramide della WBFF!

In ogni caso, dopo stasera, David Barriage sarà il nome sulla bocca di tutti, il nome che tutti voi ripeterete estasiati uscendo da questo schifo di palazzetto, David Barriage sarà il nome che darete ai vostri figli e l'uomo a cui le vostre donne penseranno mentre saranno a letto con voi sfigati!"

Barriage sorride beffardo con quell'espressione da 'faccia da schiaffi' che è ormai un trademark dell'inglese.

DB: "Voglio mandare un messaggio ai miei avversari, sia a quelli che proveranno a staccare la cintura, sia a quelli che proveranno a vincere il SOTR... qualunque sia la vostra idea ci sono due cose che dovrete tenere bene a mente stasera: la prima è che David Barriage non ha ancora deciso cosa fare e che quindi potrete avere la 'sfortuna' di imbattervi sul suo cammino.
La seconda, molto più importante, è che qualunque cosa voi pensiate di poter ottenere dal match di stasera ricordatevi che dovrete passarmi oltre e, fidatevi, non sarà affatto facile!"

L'espressione di Barriage cambia improvvisamente, il solito sorrisetto beffardo viene sostituito da uno sguardo pieno di carica agonistica.

DB: "Che sia Aaron Kirk, che sia Crystal o chiunque altro tutti voi là fuori, e tutti voi 'wrestler' nel backstage già sapete che David Barriage è il migliore di questa federazione! I miei interventi al microfono sono i più seguiti, i miei match sono da 5 stelle perfino quando il mio compagno di squadra si rivela per la sua vera natura di fighetta impaurita e abbandona il match e, statene certi, stasera David Barriage salirà sul volo che lo riporterà a Londra con il sorriso stampato sulla faccia e sapete perchè?!?....

... perchè comunque vada David Barriage lascerà Survivor Of The Ring 2016 da VINCITORE!"

***CAMERA FADES***



Ufficio di Aaron Kirk.
The Humbler stringe fra le mani un foglietto di carta, se lo passa fra le dita con espressione grave.
E Rebeca Helderson da Silva spalanca la porta, ha un accenno di fiatone, e raggiunge Kirk alla scrivania.

RHS: “Mi hanno trattenuto all’ingresso. Non lavoro più per la WBFF, ricordi?”

Kirk non dà peso a queste parole, porta il foglietto all’altezza degli occhi.
AK: “Stasera Bella Quesada conterà veloce un tuo pin su Enfant Prodige. Denny Leone ti fa passare. Lena Habermann.”
RHS: “Tu ci credi?”
AK: “Aye.”
RHS: “E perché?”
AK: “Perché avevamo immaginato che succedesse una cosa del genere. Perché forse Denny non è stupido come si impegna terribilmente di farci credere. Non tutto il tempo almeno.”

Rebeca sposta una sedia – del modello su cui siede il pubblico e che può essere usato come oggetto contundente – e si siede su questa di fronte a Kirk.

RHS: “Denny Leone non è l’unico che prova a manipolarti. Vuoi davvero basare la tua permanenza o la tua uscita dal Survivor of the Ring sulla parola di Lena Habermann?”

Aaron si alza.

AK: “No, Becky. Le mie cazzate e la mia smania di protagonismo mi hanno messo col culo sul marciapiede, sono venuto a riprendermi quello che è mio. Bloody Desperation. Un anno fa ho preso i riflettori e l’ho puntati tutti su di me, pensavo fosse giusto soltanto perché potevo farlo. Ma ho finito di fare il cane che insegue le macchine, ora sono qui e il mio unico scopo è…”

RHS: “Una chiusura. L’hai detto. Ma ti rendi conto che se Denny Leone vuole portarti avanti nel Survivor of the Ring, se Denny Leone ti ha dato tutto il potere contrattuale che chiedevi nonostante sembrassero richieste folli, se Denny Leone ti ha blindato nel suo show a vita… sono tutti segnali inequivocabili. Denny vuole te al centro del suo show. Se vuoi riprendere Bloody Desperation, se vuoi che sia tuo, non c’è altro modo.”

Aaron si volta, raggiunge una parete e picchietta con indice e medio su di essa, abbassa la testa.

AK: “Becky, Bloody Desperation deve essere preso. Non consegnato. Bloody Desperation mi è stato consegnato nel 2014, non ero pronto, non sapevo che cazzo fare, avevo una cintura vinta per caso e una federazione in ricostruzione. Mi ha mangiato da dentro, sentivo di non meritarlo, sentivo che l’obiettivo che avevo rincorso per tutta la mia dannata vita mi fosse stato impacchettato e infiocchettato nel giro di un paio di settimane, non avevo fatto niente per riceverlo. Avevo solo venduto un paio di magliette in più di Bohèmien. Per quanto dovrò fare il lavoro sporco per figli di puttana che detesto?”
RHS: “Be’… tutta la vita. Ora sai cosa fare, è solo il tuo orgoglio che ti ferma. Ma puoi risollevare le sorti di una federazione intera, l’hai fatto. Possiamo tornare com’eravamo, abbiamo fatto tesoro anche degli errori. Pensaci.”

Rebeca accenna un sorriso, Kirk solleva lo sguardo e prende il bigliettino dalle mani della ex segretaria.

AK: “Com’eravamo… ero un alcolista che combatteva sugli infortuni e si faceva coprire i test antidoping perché voleva intripparsi con gli acidi. E tu hai provato a togliermi la cintura.”
RHS: “È diverso, Aaron. È la tua occasione per fare le cose per bene.”
AK: “Per bene.”
Kirk solleva il biglietto e sorride amaramente.
AK: “Becky… qual era la definizione di pazzia?”

Rebeca sorride e abbassa la testa.

RHS: “Ancora non sai se il biglietto è vero. Potrei anche averlo messo io.”
AK: “Non me ne importa.”
Kirk lascia cadere il bigliettino e lo calpesta.
AK: “Avevo deciso una settimana fa.”

CAMERA FADES



Siamo di nuovo nel camerino di Oregon McClure.
Come in precedenza, anche stavolta McClure ha con sé il nastro per le fasciature.
Lo vediamo appoggiarsi alla sedia, sbuffa con aria stanca e leggermente dolorante, quindi inizia a fasciarsi il torace.
Bussano alla porta.
-Avaaaanti- risponde, con un po' di fiatone, continuando con difficoltà a fasciarsi.
Ancora una volta, è Claudio Cazador.
Stavolta lo sguardo del Cacciatore è piuttosto torvo.
Anche quello di McClure si fa determinato, sparisce ogni velleità comica dalla sua espressione.
Il silenzio dura ancora qualche secondo, fino a quando non è McClure ad alzarsi e portarsi faccia a faccia con il wrestler di Sparks, Nevada.
-Ahò, io te l'ho detto già prima...- esordisce Oregon, prima di prendersi una pausa per rifiatare e continuare -io volevo quelle cinture. Le cinture nun l'avemo vinte, ma semo passati.
I due continuano ad osservarsi, ora McClure non ha più il fiatone e prende coraggio.
-Tu hai rovinato er sogno mio. Io ora però so intenzionato a rovinà er tuo, e a diventà Survaivo ofteringhe!
Claudio, rimasto impassibile finora, sorride. Dà una pacca sulla spalla a Oregon, quindi si volta ed esce.
A sua volta, anche il Non-Remembering One sorride deciso nei confronti di Cazador.
La telecamera resta fissa su Oregon, determinato come non mai.
Lo vediamo strapparsi la fasciatura appena apposta.
La telecamera sfuma.



Nell'arena risuona Little Monster e accompagnata dal boato del pubblico fa il suo ingresso Crystal Houghton: La rossa, microfono all mano, percorre la distanza che la separa dal ring senza negarsi all'affetto dei suoi sostenitori. Una volta guadagnato il centro del quadrato alza la cintura prendendosi ancora qualche istante di tempo, con un sorriso si porta una ciocca di capelli dietro le orecchie e schiarendosi la voce inizia a parlare.

Cray: "Sono così impaziente! Seriamente, sono ore che non riesco nemmeno a stare ferma: Muoio dalla voglia di salire su questo ring.
Survivor of the Ring offre uno spettacolo straordinario ed ogni incontro è un'incognita: Potrei tranquillamente concludere la serata con un pugno di mosche e non ci sarebbe da sorprendersi. Io, vorrei veramente cercare di tenermi questa cintura ed è con questo spirito che intendo provare a prenderli tutti a calci nel culo! Barriage tenterà in ogni modo di farmi fuori ma non intendo dargli questa soddisfazione, si fotta il torneo io VOGLIO andarmene da Charlotte come campionessa."

La risposta dei presenti è decisamente positiva e Crystal si muove avanti ed indietro con un espressione di evidente soddisfazione sul viso.

Cray: "Siamo in North Carolina, sono a casa e non intendo deludere tutte le persone che mi hanno mostrato il loro sostegno.
Contro ogni scettico ho sempre trovato una parola di incoraggiamento, anche nel lungo periodo trascorso lontano dalla WBFF non ho mai smesso di sentire quanto le persone mi fossero vicine: Voglio ricambiare la vostra fiducia.
Chi è David Barriage? Uno stronzetto presuntuoso che pensa di potermi tener testa, il suo enorme ego ne uscirà estremamente ridensionato. Potrebbe anche ringraziarmi dopo il nostro incontro perchè è davvero il momento che qualcuno gli insegni il rispetto, il suo posto è molto più in basso di quello che crede! Le occasioni vanno conquistate con l'impegno ed il duro lavoro ma se lo guardo non vedo altro che arroganza: La sua maledetta tendenza a comportarsi come un primadonna lo ha reso uno sfidante debole e poco credibile, la scorsa settimana abbiamo assistito ad una prova piuttosto eloquente delle sue... capacità?
Ha ceduto come il più vile degli stronzi con la scusa di risparmiarsi per questo confronto."

Crystal sembra stizzita, resta in silenzio per qualche secondo.

Cray: "La realtà è diversa, sapeva che avrebbe perso. Drago non è un'avversario alla sua portata e di fronte alla Lamani Rameno Barriage avrebbe ceduto: Ha barattato una sconfitta onerevole con... con Cosa? A cosa cazzo abbiamo assistito?"

La lottarice della Carolina indirizza il microfono verso le prime file che rumoreggiano, si alzano dei cori contro l'atleta inglese ed in pochi secondi si scatena la confusione più totale.

Cray: "Ecco David, questo è quello che le persone pensano di te.
Non c'è assolutamente niente di buono un un fantoccio del tuo calibro, lo sappiamo tutti! Puoi continuare con la sua recita da ottuso misogino ma sappi che non ti porterà da nessuna parte, resterai con il culo per terra questa sera perchè è ciò che ti meriti. "

Crystal alza la cintura.

Cray: "La vuoi?Vieni a prendertela. Tu o qualsiasi altro stronzo nei paraggi, ho affrontato l'intero roster e non temo la concorrenza di NESSUNO!"

Le note della Theme Song della lottatrice risuonano nell'arena di Charlotte mentre la ragazza se ne torna a passo svelto nel backstage in attesa dell'incontro.



Le telecamere ci conducono in una stanza di un Hotel. In un primo momento riusciamo solo a sapere che c’è un grande disordine, piú tardi vediamo un uomo sulla panca che si allena al bilanciere. Dopo finito la serie, l’uomo si rialza ed è evidente che l’uomo inquadrato è Zed.

Zed: << Si dice che il progresso sia il risultato del duro e che solo attraverso l’impegno noi riusciamo ad ottenere soddisfazioni. Fino ad ora, il mio primato sul ring si è dimostrato patetico e in singolo ho svelato davvero un lato sconcio di quello che rappresento realmente, ho fatto capire a questa gente che l’anello debole della squadra sono io nonostante i membri mi venerano come l’Achille del team caotico.>>

Il Mindnight Sailor si asciuga il sudore sulla fronte e dopo essersi rialzato dalla panca si concede un sorso di Energade.

Zed: << Ho infangato il nome del mio gruppo, ho portato la bandiera in basso nonostante loro si siano fidati di me, ho fatto promesse non mantenute e ho fatto in modo che i miei fratelli perdessero credibilitá. John Kratos mi ha aiutato a riflettere in passato, mi ha fatto capire che questa era la mia strada da prendere e che insieme ai miei fratelli dovevo coesistere in modo vincente.>>

Zed si infila la giacca, si allaccia gli stivali e continua a parlare alla telecamera in modo diretto.

Zed: << Una strategia di guerra non basta per chi come me usa poco cervello. Io, Zed, faró capire a questa gente che the snake che hanno visto in quel del re di Roma non è il vero eroe che sono abituati a vedere. A BD ho mandato un chiaro messaggio ai membri implicati nel match valevole per il Survival Championship. Non solo gli ho fatto capire che non devo essere preso sotto gamba, ma gli ho dato un preview di quello che accadrá la prossima settimana.>>

Zed si avvia verso l’uscio, apre la porta e prima di andarsene dice:

Zed:<< Houghton, Kirk, Barriage e simili. Preparate la vasellina i vostri culi verranno arrossati a suon di calci. See you in Hell! I'm gonna kick your ass, bitch!>>



"Io...io...cosa ci faccio qui?"

A parlare è Enfant Prodige.
Cintura di campione JLW in spalla, il wrestler di Lione sembra confuso. Ultimamente è una costante per il buon Jacques Perrier.

"Survivor of the Ring...WBFF...non avevano di meglio da proporre, piuttosto che il sottoscritto?
D'accordo, far partecipare colui che rasenta la perfezione è sinonimo di vanto ed orgoglio, ma questo non collima con i miei interessi..."

Jacques accarezza il titolo sulla sua spalla.

"Cosa potrei ottenere qua in WBFF che non abbia già ottenuto in altri lidi? La mia presenza è una futile perdita di tempo, eppure..."

Jacques osserva un poster che raffigura Crystal Houghton con la cintura di Survival Champion alla vita.

"Eppure...quella cintura sta così male, la rossa indossa quell'orpello in maniera così poco naturale, sembra così...così...imperfetta..."

L'ossessione per la perfezione da parte di Enfant Prodige non sembra placarsi nel corso del tempo.

"Potrei donare lustro a quella immagine, sostiture la figura di Crystal Houghton con quella del sottoscritto, accompagnare questo titolo a quel titolo, possedere due cinture nello stesso momento...completare l'ascesa da perfetto a più che perfetto..."

Jacques sorride e, nei suoi deliri di onnipotenza, si allontana dalla telecamera continuando a parlottare tra se e se.



Survival Championship and first round of Survivor of the Ring (Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Zed vs David Barriage vs "JLW CHAMPION" Enfant Prodige)

DING DING

La campana dà il via alla contesa, grandissimo caos a centro ring dove gli avversari si studiano...ed è Crystal Houghton la prima a fare la sua mossa...scendendo dal quadrato e raccogliendo una scala da portare sul ring stesso!
Zed intanto lancia Enfant Prodige alle corde con una IRISH WHIP e di rimando lo colpisce con una SCOOP SLAM!
Zed rialza Prodige...SCOOP SLAM SUL CAMPIONE JLW, il quale rotola fuori dal ring...

....AARON KIRK TUTTAVIA CON UN BRIGHT KICK METTE SUBITO A TACERE ZED, PROVANDO IMMEDIATAMENTE UNO SCHIENAMENTO:

1....
2....

Kick Out di Zed!

E SUL QUADRATO CRYSTAL ARRIVA PRIMA DI BARRIAGE E COMINCIA A MULINELLARE CON LA SCALA, COLPENDO LO STESSO DAVID CHE FINISCE A TERRA, E COLPENDO ANCHE AARON KIRK, IL QUALE ROTOLA FUORI DAL RING!
Crystal piazza la sua scala a centro ring, e la sale rapidamente....per provare subito a staccare la cintura!!!!

.....

MA ENFANT PRODIGE SI E' GIA' RIALZATO, E SALE SULLA TERZA CORDA...VOLANDO CON UN MISSILE DROPKICK CHE COLPISCE LA SCALA e fa cadere Crystal fuori dal ring!

Cray sembra essere parecchio dolorante fuori dal quadrato, e Barriage ne approfitta per rotolare anch'egli fuori dal ring e lanciare Crystal contro i gradoni d'acciaio!
Sul ring, intanto, Zed rialza Aaron Kirk e lo lancia alle corde con una IRISH WHIP, ma Kirk ha in serbo per lui un ulteriore BRIGHT KICK!
Zed è a terra, ma Enfant Prodige sorprende l'Humbler con un GERMAN SUPLEX con annesso tentativo di schienamento:

1....
2....

Kick Out di Aaron Kirk!

Zed rialza l'Humbler...CALCIONE DELL'HUMBLER ALLO STOMACO DI ZED...TELEGRAPH ROAD A SEGNO!
Intanto David Barriage torna sul quadrato, piazza la scala a centro ring e prova ad iniziare la scalata....

Sorprendentemente, Aaron Kirk non sembra intenzionato ad interrompere la scalata di Barriage...ma è ZED che tira giù per una gamba lo stesso David Barriage, riportandolo a centro ring!
BODY SLAM di Zed su David Barriage!
Zed sembra soddisfatto del suo operato, ma ancora una volta Aaron Kirk lo colpisce con un BRIGHT KICK!

Kokone: Questa manovra, ormai, sarà bene impressa nella mente di Zed!

Zed rotola all'angolo, ed Enfant Prodige si para dinnanzi a Kirk!
Scambio di colpi tra i due!

PUGNO DI PRODIGE!
PUGNO DI KIRK!
I DUE FINISCONO NEI PRESSI DELLE CORDE...E DAVID BARRIAGE, RIPRESOSI, SI LANCIA CONTRO ENTRAMBI CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE!!!!! Ed entrambi volano fuori dal ring!

Crystal intanto si sta per rialzare, ma finisce nei pressi di Aaron Kirk ed Enfant Prodige...Cray sembra leggermente dolorante ad una gamba e non pare rapidissima, Kirk le blocca una gamba...mentre Zed sul ring si rimette in piedi...

GREEN LIGHT DI DAVID BARRIAGE SU ZED!!!!!!
Zed finisce al tappeto, visibilmente dolorante!!!!!!
David Barriage ha la strada spianata, mentre Crystal prova a raggiungerlo...ma Kirk si rimette in piedi e prova a connettere su di lei una DDT...MA CRAY RIVERSA LA MANOVRA, ED E' LEI A CONNETTERE LA DDT SU AARON KIRK!!!!!

Enfant Prodige è l'unico uomo che potrebbe interferire sulla vittoria di Barriage, anche Crystal prova a salire sul ring mentre David è ad un passo dalla cintura...

.....David sfiora il titolo....

Prodige spintona via la scala, ma Barriage si aggrappa alla cintura stessa....

BARRIAGE LA STACCA, CADE A CENTRO RING MA TIENE BEN STRETTA TRA LE SUE MANI LA CINTURA DI SURVIVAL CHAMPION!
Enfant Prodige si dispera, David Barriage è il nuovo Survival Champion della WBFF!

VINCITORE DEL SURVIVAL CHAMPIONSHIP




Prodige sembra disperato.
Aaron Kirk intanto si rialza fuori dal ring...e sorride! Non sembra intenzionato ad interferire nella contesa, come se quello che sta succedendo sul quadrato non sia per lui importante...

...COME SE L'INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE DI CRYSTAL SU UN DISPERATO ENFANT PRODIGE NON CONTASSE NULLA!!!!!
Cray va di INSIDE CRADLE su Prodige!!!!

1.....
2.....

Prodige ne esce!
E RIBALTA IL TUTTO CON UNA INSIDE CRADLE A SUA VOLTA!

1.....
2.....

Kick Out di Crystal!!!!!

....ZED SI E' RIPRESO!
SPECTRAL EXTERMINATOR SU PRODIGE!!!!!!
A SEGNO!!!!!!

Zed vorrebbe chiudere la contesa...ma Crystal è in piedi...SUPERKICK OUTTANOWHERE SU ZED, il quale non cade al tappeto ma rimbalza sulle corde....e CRYSTAL VA PER UN ROLL-UP SU UNO STORDITO ZED!

1....
2....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal Houghton!!!!!
Perde la cintura, ma passa al turno successivo!!!!!

Kokone: Epilogo incredibile

QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING


Taggart: Zed si rimette in piedi, ma è tutto finito! Non vi sono più possibilità per lui!
Kokone: David Barriage mostra con orgoglio la cintura conquistata al pubblico, e soprattutto la mostra a Crystal, la quale sembra decisamente furente...salvo poi sorridere e mostrare il pugno al cielo, con il pubblico che la applaude per il passaggio del turno!
Taggart: Aaron Kirk non sembrava particolarmente interessato alla contesa, mentre Enfant Prodige è quello che, più di tutti, sembra esserci rimasto male!
Kokone: Discreta prestazione per Zed, ma anche per lui solo un pugno di mosche!



Backstage.
Drago e Robert Dumas sono seduti uno di fronte all'altro. Un imbarazzante silenzio che dura diversi secondi, interrotto dalle parole del fighter di Liberec.

"Kratos a livello verbale mi ha distrutto, non e' l'oratoria il mio campo prediletto...ma questo non e' un problema, non e' cio' che garantisce vittorie e sconfitte, vero?"

Dumas non risponde. Drago incalza.

"Con Sheenan le cose sono andate diversamente, e' stato tutto così...così...naturale, non saprei come spiegare la sensazione provata nello scambiare due parole con il Tribal Warrior, sono estremamente soddisfatto..."

Dumas rimane in silenzio. "Ed ora, come se il copione lo imponesse, eccoci uno di fronte all'altro...devo dire che la tua loquacità ultimamente non sembra essere la solita, stronza loquacità di sempre. La gente vede in questi tuoi silenzi sicurezza e forza, derivanti da una cintura che ormai sembra tatuata sulla tua pelle e da una incrollabile fede verso la tua persona...eppure sai cosa vedo io, che ti conosco meglio di chiunque altro qua dentro?"

Robert osserva Drago senza proferir parola, e Drago sorride.

"Vedo la paura! Per la prima volta, vedo nei tuoi gesti e nelle tue poche parole la paura di non farcela! Qua non si parla più di Vegeta...non si parla più di Oregon McClure...questa e' una VERA sfida! Siamo in tre, siamo pericolosi e siamo disposti a tutto pur di vincere quel titolo...o pur di passare il turno! E sai cosa gioca ulteriormente a tuo svantaggio?"

Drago sghignazza.

"Il fatto che sia palese la tua scelta! Tu vuoi solo e soltanto il titolo di Desperation Iron Man Champion, non hai alcun interesse a passare il turno! In un match del genere e' un handicap da non sottovalutare...riprenditi, Dummie! Non c'è soddisfazione a sconfiggerti in queste condizioni...relax, Man!"

Un Drago estremamente confidente si rilassa estendendo i muscoli delle sue braccia all'indietro, mentre finalmente non si fa più attendere la risposta di Dumas.

Dumas: La paura?

Metà bocca si inarca in un ghigno.

Dumas: Di quale paura stiamo parlando, esattamente?



Dumas: La paura di perdere un titolo dopo aver già settato ogni record? La paura di venir sconfitto da avversari che già in passato ho sconfitto?
Sai qual è l’altra faccia della medaglia di vincere tutti i titoli che ho vinto io?


Un breve silenzio per far decantare le sue parole, come un buon vino invecchiato.

Dumas: È perderle quelle cinture. Non importa quanto forte e di successo tu sia, devi pur sempre convivere con la consapevolezza che quel momento arriverà. Fa parte del gioco. Di cosa dovrei avere paura, dunque?

...

Dumas: Conosco troppo bene le dinamiche di questo gioco per esserne spaventato. Io credo, invece sia maggiore la “vostra” paura. Credo che tutte le “belle” parole; tutti i proclami, siano solo delle iniezioni di autostima che prescrivete per voi stessi.
Perché tutti voi conoscete, come me, le dinamiche di questo sport. Tutti voi sapete che prima o poi dovrò cadere e vi aggrappate a questa legge di natura come ad un’ancora.


Sorride ancora.

Dumas: Il problema è che sono anni che confidate in questo. Sono anni che continuate a ripeterlo. Intanto il tempo passa, i loghi di questa federazione si modificano. Cambiano i proprietari, gli uomini di punta, eppure questa cintura resta salda alla mia vita.
Così quando vi ho instillato il dubbio che questo connubio possa essere per sempre, siete impazziti. Nessuno di voi ha obiettato che se non dovessi perdere la cintura questo mese potrebbe succedere quello dopo, perché?
Perché avete accettato la mia visione dell’ora o mai più? Non c’è nulla di logico, se non un’idea nel vostro inconscio, una vocina fastidiosa che vi dice: “e se alla fine avesse ragione? Se questo fosse, davvero, per sempre?”.

“Prima o poi dovrà cadere”, lo ripetete come un mantra, ma non ci credete più.

Guardami, Petr: io sono qui.




Dumas: Vedi paura nei miei occhi?

Non lascia il tempo per rispondere.

Dumas: Io sto guardando negli occhi l’eternità.
Finché morte non ci separi.


Prima bacia la cintura, poi osserva Drago, il quale sorride in direzione del bastardo e senza aggiungere ulteriori parole si allontana, lasciando Robert da solo. Le immagini sfumano.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com