Nuova Discussione
Rispondi
 

Survivor of the Ring 2016

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2016 15:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.284
Post: 4.327
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:04
 
Quota

È notte fonda, l'orario questa volta non è sottolineato, né tantomeno la data. Siamo in aperta campagna, il camper è parcheggiato, fuori, un telo è teso ed alla fine due pali bianchi attaccati alle estremità fanno da pilastri per tenerla sollevata, a mo' di piccolo tettuccio in caso di pioggia
Sono seduti ad un tavolo, completamente in legno, uno di quelli tipici dei parchi … non c'è tovaglia, il tavolo è un campo di guerra in quanto a disordine, posate buttate a caso, piatti sporchi, vassoi accatastati … vediamo Eugene tenere un intero pollo in mano e sgranocchiarlo pulendosi, di tanto in tanto, le mani sulla maglietta bianca … o per lo meno quella che un tempo era bianca.
Tutti mangiano e pochi parlano, massimo qualche monosillabo, finché Harold non decide di alzarsi … tutti si fermano per guardarlo, tranne Eugene che lo guarda ma continua a sgranocchiare.

Harold: Da quanto cazzo di tempo che non ci stavamo per i fatti nostri? Ricordate? Quando prima di quella maledetta votazione rimanevamo fuori da tutto e potevamo spadroneggiare dove cazzo ci pareva?
Stupri, rapine e massacri … quella è vita, la vita della famiglia Hog.
Quando camminavamo per il backstage di quella dannatissima arena, la gente tremava.

Otis: E finalmente senza quel fottuto negro tra i piedi, siamo di nuovo temuti!

La iena del sonora annuisce, ma a mala pena, batte il pugno sul tavolo prima di riprendere

Harold: HAI RAGIONE … ma non ci temono ora, ora sono solo in soggezione. Una dannatissima soggezione che anche gente inutile come Sheenan ha. Nulla di più e nulla di meno.
Angel è stato al livello di dare ad un animale feroce, un cucciolo carino e coccoloso da accudire.
Angel è stata la disgrazia peggiore che abbiamo mai avuto in questa dannatissima federazione, non ha portato a nulla di buono.

Sheri alza la mano come se fosse una scolara e subito corregge Harold.

Sheri: Però abbiamo vinto i titoli di coppia.

Harold: E cazzo anche tu hai ragione … abbiamo vinto i titoli, e come? Allevandolo ed insegnandogli a fare come noi, abbiamo cercato di accettare quel coso tra noi. Cosa cazzo ci era saltato in mente?

Il più anziano colpisce con entrambi i pugni il tavolo

Otis: Abbiamo unito una razza pura come la nostra, la fottuta razza bianca a quella degli schiavi, dell'anello che unisce l'uomo alla scimmia. Il negro!

Harold: Non è un segreto che i negri siano inferiori ai bianchi, lo sono sempre stati e sempre lo saranno, non era diverso da GraCe o da un cane da allevare. Lo abbiamo allevato al meglio riuscendo a controllare quella mente debole. Ma la sua presenza ci ha portato di fronte ad una manica di squinternati. Poveri idioti come Gaijin, Sophitia e Derrik Mortimer … un trio di comici, accompagnati da un fottuto nano. Questi sono wrestler? Una donna che parla sola, un fallito che non sa lottare ed uno che lotta con tre maschere in tasca? Ma non ci interessa parlare di loro … ma del match. Otis, Sheri, Eugene … finalmente abbiamo ritrovato quello che in questi mesi stavamo perdendo … la cattiveria.
Grazie a Danny Leone, il miglior leader che una federazione potesse avere, siamo di nuovo a casa. La violenza è casa nostra e noi siamo qua, pronti a rimettere mano alla violenza … Angel Obike Hog è un nome che ci verrà sempre ricordato, e per questo dobbiamo rilavare questa macchia con il sangue. Il sangue di Angel … di Murdoch e di Hendersen.
Prede facili come non mai. Ma non per questo dovete tenervi! Non DOBBIAMO tenerci. Daremo tutta la cattiveria di cui siamo capaci. Cattiveria e violenza … voglio sentire la puzza di merda tipica di chi ne ha prese talmente fino al punto da cacarsi addosso.
Chiuderemo una volta per tutte questo capitolo, e finalmente quel nero rimarrà nel baratro di quello show inferiore che è Extreme Hell. E là rimarrà a lavare i cessi come il servo che è.
Perché La Hog Family è tornata. E chi dobbiamo ringraziare? Otis: Danny Leone!

Sheri: Danny Leone!

Eugene: ??

La iena del sonora non fila neanche di striscio Eugene che è intento a sgranocchiare quello che resta del pollo e alza la sua lattina di birra al cielo

Harold: A Bloody Desperation, a Danny Leone, alla nostra Famiglia e alla Vittoria!!!!

Tutti alzano le proprie lattine di birra con forza al cielo lanciandone un po' fuori … il video si chiude.



Ci troviamo in una zona imprecisata del backstage. Nel lungo corridoio sono posizionati alcuni scatoloni accanto alle porte che si perdono a vista d'occhio a destra e a sinistra. Da una delle porte esce Noah Hendersen in tenuta sportiva, ma non da ring. Il wrestler di Chicago guarda a destra e a sinistra prima di prendere dalla tasca della sua tuta il cellulare, per poi portarlo all'orecchio.

“Sì, pronto?... Proprio così! Non ti pare assurdo? Certo sono nell'opener, ma vuoi mettere? Quando ero a BD tutto questo non sarebbe stato affatto possibile, anzi probabilmente avrei guardato per l'ennesima volta questo PPV dagli spalti...”

Dalla svolta alla fine del corridoio spuntano Murdoch e Angel che parlottano.

“Ora ti devo lasciare...”

Noah sorride agli altri due membri della GTFO. I tre si scambiano qualche stretta di mano, sembrano tutti e tre molto concentrati.

Hendersen: “Allora? Come vi sentite? Pronti a prendere a calci in culo un paio di psicopatici zoticoni?”

Murdoch e Angel annuiscono sorridendo.

Hendersen: “Finalmente abbiamo la possibilità di confrontarci contro questa maledetta Hog Family a viso aperto e per di più lo faremo stando uno accanto all'altro. Questa è la nostra occasione. So che questa stronzata del 3v4 possa sfavorirci. Denny crede di metterci il bastone tra le ruote e come? Inserendo se stesso nel match contro tre dei wrestler di punta del nuovo show della federazione. Una mossa subdola e altrettanto ridicola, visto che si tratta di un opener. Non ha fatto altro che dimostrare all'intero business che ha paura di noi, che vuole mettere al sicuro la vittoria, vuole dare uno smacco a suo padre e spegnere sul nascere le speranze di rendere Extreme Hell uno show di punta. Questa si chiama debolezza. Crede di poter portare acqua al suo mulino semplicemente abusando del suo potere, ma noi dalla nostra abbiamo la fame, quella fame che ci contraddistingue da tutto il roster di Bloody Desperation. Stasera ci prenderemo il nostro riscatto, questa sera saremo noi a sopravvivere!”

È il Voice of the Voiceless Angel Obike Lowe a prendere la parola.

Angel: “Dici bene, Noah, è la fame a fare la differenza! E stasera con quattro avversari possiamo saziarci a volontà, perché sarà una sfida ad eliminazione. Tutti devono uscire, ma uno di loro si merita di rimanere fino in fondo e veder crollare i suoi piani, il suo castello di carte preparato con cura che crolla alla prima folata di vento. Sto parlando di Denny Leone, lui è l’uomo che deve realizzare il proprio insuccesso.”

L’obiettivo primario del GTFO è stato fin dal principio Denny, il nemico per eccellenza.

Angel: “La differenza fra noi e la Hog Family è che loro sono una vera famiglia, noi siamo alleati, hanno quel vantaggio, si conoscono bene, vivono insieme, ma io posso dire di essere stato con loro a sufficienza per caprie come ragionano, e se hanno una certezza è che alla fine prevarranno. Non pensano nemmeno che qualcosa possa andare male, pensano di essere lì per vincere, e continuare a farlo senza sosta. Finora gli è andata bene, sono riusciti a rafforzarsi con l’alleanza con Denny, ma stanotte cadranno.”

Il wrestler sudafricano vede i due compagni intenzionati ad ascoltarlo.

Angel: “Vi racconto una breve storia. Conoscete tutti il mago di Oz? Chiunque nel regno lo conosceva come uno stregone potente, una figura dominante, che dietro le quinte manipolava gli eventi e terrorizzava chiunque con la sua magia. In realtà, era un codardo, l’uomo dietro alla finestra di vetro, non un mago, un semplice uomo. Denny è il mago di Oz, perché lui ci vuole far credere di essere dominante, imbattibile, che i suoi piani siano destinati a trionfare. Eppure, è solo una fiaba, una storiella che viene raccontata. Denny Leone è un uomo, e come ogni uomo ha le sue debolezze. Se abbatteremo il suo esercito personale, non potrà far nulla per fermarci. La sua ‘magia’ è l’inganno, e noi siamo il gruppo adatto a fermarlo. Si fottano i rappresentanti del potere, stasera siamo noi ad avere questa ‘fame’, sveleremo al mondo che Denny è il mago di Oz, che i racconti su di lui sono stati ingigantiti. Almeno avrà una magra consolazione… non cadrà da solo!”

Murdoch prende parola, egli è piuttosto nervoso.

NM:"Survivor of the Ring, chi sopravviverà alla battaglia con la Family e con il Boss Denny Leone? Noi, i GTFO! Perchè noi siamo i veri guerrieri del ring, coloro che combattono per sopravvivere. Loro invece chi sono?! Sono semplici mercenari, combattono per qualcosa di superiore. Forse soldi, forse semplice voglia di far del male.
Hog Family, noi vi conosciamo. Vi manipolate, vi picchiate a vicenda, sappiamo che i vostri piani crolleranno e finirete distrutti dall'interno.
Tu invece Denny...sei pure peggio. I GTFO rovescieranno il tuo impero, saremo noi i governatori di Extreme Hell, noi domineremo Extreme Hell.
Tutti credono nel nostro progetto, tutti credono nella rivalsa dei Go To Fuck Off!
Non siamo ribelli, siamo cacciatori. Vogliamo giustizia, esigiamo di essere trattati come lottatori e non come prigioneri di guerra.
L'ho già detto, lo ribadisco: Go To Fuck Off non è un semplice motto. È un credo.
Noi tre crediamo nel togliere di mezzo gli alfieri di Denny, noi tre sappiamo che potremmo sconfiggere il Boss di Extreme Hell e creare il nostro Extreme Hell.
Sono Nathan Murdoch è non ho bisogno di facepaint accativanti ed espressioni rabbiose per incutere timore. A me basta sapere di essere il migliore, di essere circondato dai migliori.
Per l'orgoglio, il rispetto, la giustizia, Denny Leone...GO TO FUCK OFF!"

Nathan scrive sullo schermo della telecamera la sigla G.T.F.O. con una bomboletta spray nera e il collegamento si interrompe con Angel, Noah e Nate che, serissimi, guardano la telecamera prima che il collegamento sfumi.



Una Ford '70 Ranger arriva nel parcheggio e da essa scende "Mr. Attitude" Jack Leone. 'Old Jack chiude la macchina a chiave si incammina verso l'ingresso dell'arena, ma due membri della security gli si parano davanti.

Leone: "Avete idea di chi sono io? Jack Leone, ho fondato questa federazione!"

I due uomini rimangono in silenzio e gli ostruiscono il percorso. Si presenta vicino a loro Randy Toucure, il fisicato capo della security, ruolo che in passato è spettato a Völkermord.

Randy: "Ingresso vietato per lei, Mr. Leone."
Leone: "Non ha senso... sono venuto qui per un incontro importante, sono il gestore di Extreme Hell."
Randy: "Ordini della dirigenza."
Leone: "Io SONO la dirigenza!"
Randy: "Non risulta che lei ne faccia parte. La invito ad andarsene, evitiamo l'incidente diplomatico."

Mr. Attitude perde la pazienza, si mette le mani in testa e quasi gli cade il cappello da cowboy.

Leone: "Non lo accetto, Denny non può tenermi fuori, che venga da me a licenziarmi se non vuole che io giri liberamente nel backstage!"
Randy: "Mi dispiace, gli ordini sono ordini."
Leone: "Ma io ti conosco... ti ho fatto entrare qui, mi hai chiesto un lavoro perché avevi la sorella ammalata e le hai pagato le spese mediche. Sta bene ora?"
Randy: "È morta lo scorso anno."
Leone: "Condoglianze. Damn, stasera non funziona nemmeno la coercizione!"

'Old Jack fa uno scatto e cerca di entrare ma le altre due guardie lo bloccano ai lati mentre Randy Toucure allunga il manone sulla faccia di Mr. Attitude.

Randy: "Mi dispiace, non la faremo entrare."
Leone: "..."

'Old Jack viene scortato alla sua macchina e invitato ad andarsene.

Leone: "Più le cose cambiano, più rimangono le stesse. Questa è l'ultima volta che Denny mi terrà fuori da un evento della federazione, l'ultima!"

Detto questo, Jack si allontana sbattendo la portiera e se ne va.


WBFF Wrestling presents...
Survivor of the Ring 2016
24/06/2016
From Time Warner Cable Arena, Charlotte (North Carolina)




3 vs 4 Elimination Match Extreme Hell vs Bloody Desperation (Angel Obike Lowe/Nathan Murdoch/Noah Hendersen vs Eugene Hog/Harold Hog/Sheri Dahmer/Denny Leone)

Deadly Shiver Championship and first round of Survivor of the Ring (Paul DeSade vs Crashindenton vs David Wolff vs Völkermord vs Jumala)

King of Fight Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Gregory Heavans (c) vs Bluebird vs James McFist vs Daniel Stuart vs WWE Derrick Mortimer)

WBFF World Tag Team Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Wizard and Black Violence (c) vs Gaijin and Sophitia vs Alcide and Paige vs Claudio Cazador and Oregon McClure)

Survival Championship and first round of Survivor of the Ring (Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Zed vs David Barriage vs "JLW CHAMPION" Enfant Prodige)

Desperation Iron Man Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Robert Dumas (c) vs John Kratos vs Drago vs Sheenan)

1# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring

2# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring

3# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring

Undisputed Heavyweight Championship WBFF RULES MATCH: Skyblue (c) vs Garet Jax

MAIN EVENT: Triple Threat FANS BRING THE WEAPON MATCH Final# Survivor Of The Ring


No church in the Wild risuona nell'arena, un misto di fischi ed alcuni applausi accompagna l'ingresso sul ring di Denny Leone. L'Owner WBFF, di fatto, apre le danze con il primo match della serata, ma sembra voglioso di scambiare due parole con l'universo WBFF.

"Per prima cosa, vi dò il benvenuto a Survivor of the Ring. Un evento assolutamente imperdibile con tantissimi incontri altamente spettacolari, dal risultato difficilmente pronosticabile. Potrei spendere ore ed ore a parlare della card, di chi vincerà questo torneo, di chi tra Skyblue e Garet Jax uscirà con il titolo di WBFF World Heavyweight Champion alla vita...ma non lo farò!
Prima di iniziare con l'opener che vedrà coinvolto anche il sottoscritto, mi permetto di spendere due parole per Paul DeSade e Jack Leone..."

Il pubblico inneggia ai due personaggi appena citati da Denny.

"Come ben saprete, non sono il tipo da fare particolari ragionamenti, non adoro...come si dice...usare il cervello! Sono estremamente pratico, e la WBFF è attualmente gestita da un consiglio di amministrazione al quale faccio riferimento e del quale, tuttavia, sono a capo.
Ma, e sottolineo ma, non mi sono MAI interessato della 'burocrazia', definiamola così, inerente alla gestione degli show...men che meno per quanto riguarda Extreme Hell.
Ora, e qua mi sono venuti in soccorso i social network aprendomi gli occhi e facendomi interessare ad un qualcosa che non avrebbe mai solleticato la mia attenzione, dovrei essere furibondo con mio padre, negare lui la possibilità di assumere Morgan DeSade come General Manager di Extreme Hell! Fondamentalmente, per quale motivo Jack si stia comportando da owner dello show del Mercoledì sera non è dato a sapersi, considerando che, di fatto, a lui è stata concessa ESCLUSIVAMENTE la conduzione dello show e la supervisione dello stesso."

Denny riprende fiato.

"Tuttavia, ho deciso di non agire. Anzi, ufficializzo con immenso piacere la figura di Morgan DeSade quale general manager di Extreme Hell!"

CROWD: "Whaaat?"

"Certo...certo...siete confusi! Comprendo la manovra del buon vecchio Jack, convinto che la figura di Morgan possa giovare al suo show, che possa convincere atleti di Bloody Desperation a passare ad Extreme Hell...questo succederà, è inevitabile!
Sono pronto a correre il rischio!
Eppure, siamo sicuri che questa sia una mossa saggia da parte del mio vecchio?"

Denny si finge pensieroso, il pubblico rimane in silenzio ad ascoltare l'owner.

"Morgan DeSade e Jack Leone sono due galli nello stesso pollaio, due personaggi di rilievo che, di fatto, non primeggiano l'uno sull'altro. Jack Leone ha in carica, AL MASSIMO, il ruolo che lui stesso ha deciso di affidare a Morgan.
Questo mi è stato fatto notare da molti di voi, che si sono posti il dubbio su come questa scelta potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio nel prossimo futuro...quindi, perchè negare la possibilità di un crollo gestionale ed emotivo di mister Jack? Alla fine, se Extreme Hell acquisirà importanza e Jack Leone dovesse rimanere schiacciato dal peso delle sue decisioni...tanto meglio per me, non trovate?
Prestiamoci quindi a questo gioco al massacro, continuiamo lo scontro tra Bloody Desperation ed Extreme Hell come se tutto ciò che sta succedendo sia assolutamente normale...a cominciare da ora!"

Denny attende i suoi compagni, e mentre la Hog Family raggiunge il ring, riprende la parola ancora un istante.

"Dimenticavo, avrei dovuto parlare anche di Paul DeSade...ma per questo, il tempo gioca a mio favore!"

Kokone: La Hog Family raggiunge Denny sul ring, mentre subito dopo la GTFO al gran completo raggiunge il quadrato, pronta alla sfida!
Taggart: Ricordiamo che sarà un match ad eliminazione!

Taggart: “È tempo della prima sfida del Survivor of the Ring, sono certo che sarà avvincente perché sarà ad eliminazione.”
Kokone: “3 contro 4, ma il GTFO mi pare motivato a prendersi la sua vendetta sugli interventi della Hog Family o gli schemi di Denny Leone.”
Taggart: “Eh, sì, penso anch’io che sia una situazione del genere, ma credo che la Hog Family abbia il vantaggio di avere anche Denny dalla sua parte, una presenza brutale.”

3 vs 4 Elimination Match Extreme Hell vs Bloody Desperation (Angel Obike Lowe/Nathan Murdoch/Noah Hendersen vs Eugene Hog/Harold Hog/Sheri Dahmer/Denny Leone)


Ingresso con tutti insieme per il GTFO, Angel Obike Lowe, Noah Hendersen e Nathan Murdoch entrano con un tema musicale duro e crudo che porta il nome della loro fazione.
I tre lottatori hanno pure delle t-shirt a tema con la scritta GTFO scritta con uno spray nero.


Sono in tre anche i membri della Hog Family. Eugene, Harold e Sheri entrano insieme e vanno a piazzarsi sul ring, aspettando l’arrivo del loro partner. Sheri indossa un vestito basato sulla Union Flag (la bandiera britannica), sembra festeggiare a suo modo il Brexit e attirarsi l’antipatia del pubblico con una bandiera mai amata da queste parti.


Ingresso anche per Denny Leone, che raggiunge i compagni della Hog Family ma viene sommerso da fischi. Che piaccia o meno, lui è il boss, l’unica persona a gestire la federazione. Il wrestler vede le occhiatacce lasciate dai membri del GTFO ma non pare importargli nulla, è certo del suo trionfo completo.


DIN DIN DIN.
L’arbitro dà il via alla sfida e si comincia!
È UN TUTTI CONTRO TUTTI, quindi la Hog Family si scatena contro il GTFO, 3 contro 3 mentre Denny rimane nelle retrovie a vedere come si sviluppa la sfida.
Angel viene gettato fuori dal ring da Eugene, che lo segue e si sposta da lui, facendolo impattare contro i gradoni d’acciaio. Subito un duro colpo subito dal sudafricano!
Noah Hendersen colpisce Harold con un Jawbreaker, poi è tempo dell’Electric Chair Driver. Grande partenza per la Self-Made Superstar!
Intanto Sheri aggredisce Murdoch. Axe Kick su di lui seguito da un Yakuza Kick, sembra proprio volersi sfogare a suon di calci! L’australiano però risponde a tono e va per il Parallel Snapmare, seguito da vari Rapid Shoot Kicks. Calci contro calci!

Taggart: “Finora regna l’equilibrio, è difficile dire come si svilupperà la sfida.”
Kokone: “Denny finora non è intervenuto, sta lì ad osservare da vicino. Grande boss, onesto!”
Taggart: “Non credo che sia per quello.”

RICOLA BOMB di Murdoch su Sheri Dhamer.
1…
2…
Solo conto di due.
All’esterno intanto Eugene Hog, il genio o idiota in base a come lo vedete, va per un Fallaway Slam sull’ex ‘amico’ Angel, che però reagisce. THE WORLD! Spinning Heel Kick che fa roteare il wrestler, la Voice of the Voiceless sente l’enfasi del momento e va per l’APOCALYPSE OF TIME, devastante High Angle Big Boot… 100% stiff!
Eugene impatta a terra, dolorante.
Hendersen è pronto a connettere con la Tiger Bomb, ma La Iena del Sonora lo anticipa con una Snap DDT, poi sfrutta le corde per uno Slingshot Double Foot Stomp.
Con schienamento annesso.
1…
2…
Nulla da fare.

ATTENZIONE!
Sheri Dahmer va per la SWEETY, il Superkick al collo di Murdoch, riesce ad atterrarlo. La ragazza sensuale festeggia ma vuole farla finita, perciò va ad applicare la SLEEP MY BABY, cioè la Dragon Sleeper… però The Heir si libera in tempo e la travolge con un Capture Suplex, seguito dalla GFTS, la Go Fast to Sleep, con Penality Kick finale!
MANOVRA AD ALTO IMPATTO.
Nathan Murdoch va allo schienamento.
1…
2…
3!!!


CI SIAMO, PRIMA ELIMINAZIONE DEL MATCH.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Il GTFO ce la può fare, ormai inizia a crederci realmente.”
Kokone: “Eh, sì, hanno fatto la prima eliminazione e da questo momento tutto potrebbe andare per il verso giusto.”

DENNY LEONE INTERVIENE.
Sorrow Soffucation ai danni di Murdoch, la sua Double Hands Choke, poi è tempo dell’ETERNAL PAIN.
DANGEROUS VERTICAL SUPLEX AI DANNI DELL’AUSTRALIANO.

Denny è una macchina, si unisce ad Harold Hog e insieme aggrediscono Noah Hendersen con una Double Clothesline. Mentre Leone prende in consegna Noah, Harold va per THE BIRTH OF A NATION su Murdoch.
Running Corkscrew Neckbreaker.
L’australiano subisce un’altra manovra devastante.
1…
2…
3!!!
Eliminazione per lui.

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: “E ora le cose si mettono male per il GTFO.”
Taggart: “Già, sono tornati in svantaggio numerico!”

Denny Leone tiene sotto una sua morsa Noah Hendersen, mentre Harold scende dal ring e recupera la sua Lucille, la mazza di legno avvolta dal filo spinato.
COLPO BRUTALE AI DANNI DI NOAH!
Angel Obike Lowe torna sul ring ignorando Eugene, ma anche lui subisce la furia di Harold.
LUCILLE TRAVOLGE ANGEL.
Il wrestler di colore comincia a sanguinare copiosamente dalla fronte.
Denny non interviene, lascia ancora una volta ad Harold l’onore su Noah Hendersen.

THE BIRTH OF A NATION.
Di nuovo quella manovra, ma il bersaglio ora è Hendersen!
1…
2…
3!!!
Era inevitabile, altra eliminazione per il GTFO.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Ormai siamo alla fine, Angel non può fare tutto da solo.”
Kokone: “È stato tenuto per ultimo, perché è stato lui a fomentare la rivoluzione.”

Harold urta nuovamente il wrestler a terra con la sua Lucille, massacrandolo con la sua mazza senza mai fermarsi, attacchi brutali uno dopo l’altro. Anche Eugene vuole ‘giocare’, ma Denny li ferma e fa cenno che quello è il suo obiettivo.
Il boss della WBFF Wrestling sale all’angolo e si getta di sotto con il LEGDROP FROM ATMOSPHERE!
LFA A SEGNO.
Denny Leone se la ride fra i fischi del pubblico e va a chiudere su Angel con semplicità.
1…
2…
3!!!
Siamo alla fine della sfida.

Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Trionfo completo per Denny e due fra i tre membri della Hog Family.”
Kokone: “Il GTFO non è stato in grado di rappresentare nemmeno una minaccia per i loro rivali. Il predominio di Bloody Desperation è evidente, ma poi si sapeva già, è il roster dove commentiamo noi!”
Taggart: “Super happy announcers at Bloody Desperation.”

Denny Leone e i membri della Hog Family si allontanano, ma Harold fa in tempo a SPUTARE addosso ad Angel, zero rispetto per lui!

Ma attenzione!!!
LORD HADES
LORD HADES SI PALESA SUL RING E DECIDE DI INFIERIRE SU NOAH HENDERSEN...

AMATERASU! Una Swinging Braibuster!

E non è finita qui...AMATERASU ANCHE SU MURDOCH!

Lord Hades si allontana, evidentemente non interessato ad Angel Obike Lowe, il quale è l'unico del GTFO a rimettersi in piedi, seppur dolorante, prima della pubblicità.



Il Self-Proclamed God Jumala si prepara in vista dell'imminente match che lo vedrà protagonista nell'incontro che assegnerà il Deadly Shiver Championship ed al tempo stesso il passaggio del turno nel Survivor of the Ring.
Non vi è la solita atmosfera cupa a far da cornice ai preparativi del wrestler finlandese, il quale sorride alla telecamera dopo essersi accorto delle riprese, e rivolge alla telecamera stessa un paio di frasi.

Jumala: "Io sono la verità. Per quanto ripetitiva possa sembrare questa frase, nulla muterà la realtà delle cose. Il tempo è amico della verità, molti elementi di spicco e personalità incomprese hanno visto riconosciuto il loro valore postume, passate a miglior vita.
Io non ho intenzione di morire, almeno non nel breve periodo..."

Jumala sorride, sembra particolarmente rilassato e si lascia addirittura andare ad una battuta di spirito.

Jumala: "Questo non cambia i fatti. Io rappresento la verità che dà fastidio, la verità che ferisce, la verità che preferiresti non ascoltare, nasconderla con bugie gustose ed intriganti.
Nel corso di questo lungo cammino, ho compreso altresì come servirsi di persone a me inferiori per veicolare questo messaggio di speranza e concretezza possa risultare controproducente.
Io ora sono da solo, e dimostrerò al mondo che ancora non crede nella mia persona quanto Jumala possa essere pericoloso."

Lo sguardo di Jumala si fa ora minaccioso.

Jumala: "La sconfitta patita per mano di David Wolff non conta nulla, questa sera io e lui saremo sullo stesso ring allo stesso momento, oggi è il giorno in cui il risultato conta qualcosa.
Non prometto ciò che non posso mantenere, l'ho fatto troppe volte e per troppe volte tutto questo si è ritorto contro di me...vincere il Survivor of the Ring, ad oggi, è utopia..."

Un Jumala stranamente 'umano' decide di congedarsi dalle telecamere, non prima di aver pronunciato...

Jumala: "...ma l'utopia, per Jumala, è una possibilità concreta!"

Buio.
Luce.

Jumala è sparito dall'occhio della telecamera.
E' tornato sui suoi standard.



Nella Time Warner Cable Arena risuona "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse e il pubblico di Charlotte mormora stupito... Stiamo per assistere ad una delle rarissime apparizioni pubbliche di Paul DeSade!

Il lottatore di Cambridge compare sullo stage e percorre lentamente la rampa verso il ring tra gli applausi del pubblico del North Carolina, quindi, una volta all'interno del quadrato, si arma di microfono e inizia a parlare.

"Negli scorsi giorni numerose elucubrazioni e supposizioni sono state effettuate in relazione al mio passaggio ad Extreme Hell. Ebbene, ritengo sia doveroso per me spiegare nel dettaglio ciò che è accaduto nelle scorse settimane e cosa mi ha spinto a rivoluzionare la mia carriera in questa maniera."

"Credo sia palese come la mia permanenza a Bloody Desperation fosse diventata impossibile da portare avanti... Denny Leone non poteva tollerare il fatto che io mai e poi mai mi sarei piegato al suo volere e avrebbe complicato sempre di più il mio cammino fino a rendermi impossibile persino respirare. In una tale situazione, Extreme Hell, che agli occhi dei più potrebbe sembrare un declassamento, è diventata per me invece un'importante opportunità."

"Non sono fuggito, non sono un codardo. Sono semplicemente passato dall'altra parte della barricata per dimostrare a Denny Leone e alle serpi di cui si circonda che nessuno ad eccezione del Dolore può comandare Paul DeSade, nessuno ad eccezione del Dolore può pretendere di veicolare il suo destino a proprio piacimento... E che chiunque voglia provare un'impresa così insensata e stolta dovrà pagarne le amare conseguenze! Da Extreme Hell io porterò avanti la mia personale battaglia contro Leone e la tirannia che egli intende instaurare sulla World Bloody Fight Federation, da Extreme Hell io darò del filo da torcere a quello spregevole individuo e farò tutto ciò che è in mio podere per spodestarlo dal trono su cui attualmente siede, da Extreme Hell farò sì che egli rimpianga il momento in cui ha deciso di contrapporsi al sottoscritto."

"In passato, mi sono stati assegnati dei compagni di lotta con cui competere... Jason Slayer, Joseph Roux... Ebbene, in ognuna di queste occasioni, io ho caricato sulle mie spalle le loro ambizioni e i loro desideri e li ho portati al loro soddisfacimento. Li ho portati alla gloria."

"Ora farò lo stesso con un roster intero sulle mie spalle."

Boato del pubblico per questa frase ambiziosa ma tremendamente efficace: partono cori contro Denny Leone e altri in favore dello stesso DeSade che nel frattempo si prende una piccola pausa prima di ricominciare a parlare.

"Ci sono altre cose che credo di dover spiegare, in particolar modo il ruolo che avrà mio padre in ciò che io intendo fare. Chiunque conosca i precetti della Scuola del Sapere Superiore sa bene che noi siamo individui che non tollerano in alcun modo i favoritismi e i nepotismi... Tutto ciò che abbiamo conquistato l'abbiamo fatto sempre e solo unicamente con le nostre forze. E così sarà ancora, mio padre non abuserà mai dei suoi poteri di General Manager per garantirmi un trattamento di riguardo, né per favorirmi né per proteggermi. Paul DeSade riceverà la stessa considerazione che riceveranno Nathan Murdoch o David Wolff, Lord Hades o Angel Obike Lowe."

"Ma solo fintanto che loro sapranno essere al mio livello."

DeSade sorride.

"E' inutile che io mi nasconda dietro un dito. So bene quale sia il mio valore e so bene che nessuno ad Extreme Hell può minimamente pensare di eguagliarmi. E questa sera, se mai ci fossero dubbi a riguardo, lo confermerò."

"Vincere il Deadly Shiver Title? Passare al secondo round del Survivor of the Ring? Non ho scelto e non sceglierò nessuna opzione... Sarà il Dolore a guidarmi sul ring e a portarmi verso ciò che è meglio per me e per la WBFF. Accetterò qualunque esito con la massima serenità e con la più ferma convinzione."

"Ma nessuno, da Völkermord a David Wolff, da Jumala a Crashindenton, potrà mai avere la meglio su di me. Paul DeSade è giunto ad Extreme Hell per fare la storia..."

"E la storia inizia questa sera."

Paul posa il microfono a terra, il suo discorso è terminato e riparte "Evisceration Plague" che accompagna il lottatore del Maryland di nuovo nel backstage tra gli applausi del pubblico.

CAMERA FADES
[Modificato da wordlife85 24/06/2016 15:07]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.284
Post: 4.327
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:04
 
Quota

Ci troviamo nel backstage di Survivor of the Ring, il prossimo match in programma è valevole sia per il torneo che per il Deadly Shiver Cham1pionship. Uno dei cinque partecipanti sta per varcare la soglia che a breve lo condurrà sullo stage dell'arena: si tratta di David Wolff.

Il problema è che qualcosa di grosso, anzi enorme, all'improvviso gli ostruisce il passaggio. L'Anti Hero senza neanche capire cosa stia accadendo inizia a fare spalla a spalla con l'intruso.

Wolff: "Togliti di mezzo."

"Tocca prima a me."

David si ferma, il cameraman adesso inquadra sia lui che il suo interlocutore, entrambi messi di profilo. L'altro è Volkermord! I due tedeschi si fissano a vicenda senza dire una parola, scambiandosi accesissimi sguardi di sfida.

Volkermord: "Dicono che tu sia affamato di vittorie e di cinture, e che sei pronto a tutto pur di importi sui tuoi avversari. Ma dimmi, pensi davvero di essere all'altezza di un confronto con il Berliner Annihilator?"

Wolff: "Dicono che tu sia il più grosso di tutti. Ma si dice anche, dall'alba dei tempi, che più sono grossi e più rumore fanno quando cadono."

E quando sembra che i due stiano per venire alle mani da un momento all'altro... Scoppiano entrambi a ridere?!? Certo, per due teutonici come loro che vedono solo l'arrosto e mai il fumo pare che quei sorrisi siano quasi del tutto inespressivi, ma è quello che stanno facendo.

Volkermord: "Ti racconto una storia, David. C'erano una volta un lupo, un grizzly e tre pastorelli."

Wolff si gratta il mento con una mano.

Wolff: "Ho capito, forse so qual è... Si trovano tutti all'interno di un recinto?"

Volkermord: "Esatto. I tre pastorelli credevano che, essendo più furbi e anche più numerosi, sarebbero in qualche modo riusciti a tenere testa alle due belve fameliche. E in effetti così sembrò all'inizio, poichè grazie all'ingegno e alle loro gambe veloci riuscirono a far stancare i due animali e ad isolarli in due punti diversi del recinto."

...

Volkermord: "Era fatta, potevano imbracciare la prima arma a portata di mano e trafiggerli o, se poco coraggiosi, avere abbastanza tempo per scavalcare il recinto e fuggire via. Ma ad un tratto si accorsero che le due belve, più che lasciarsi soggiogare dai loro trucchetti, godevano di un quantitativo di energie inesauribile e che stavano aspettando solo il momento giusto per sferrare un unico attacco sincronizzato. Fu questione di un lampo, e i tre pastorelli finirono nelle loro fauci. Morirono straziati, urlando fino all'ultimo fil di voce."

Wolff annuisce sull'epilogo della strana storia.

Volkermord: "Cosa vedi tu in un grizzly e un lupo che al momento giusto sanno attaccare in maniera sincronizzata?"

Wolff si appoggia al muro, si accende un sigaro e riflette sulle parole del suo mastodontico connazionale.

Wolff: “Sai Volkermord, prima di parlare con te non da avversari pensavo tu fossi tanto grosso quanto limitato cerebralmente. Ma poi ci ho pensato: come potrebbe mai uno come Mr. Attitude Jack Leone vedere del potenziale in un uomo con il cervello grosso come una nocciolina?
E in effetti mi sbagliavo. Non sei solo la distruzione che avanza, sei anche strategico. Sai che ti dico? Mi piace la tua idea. Due predatori. La potenza sovrannaturale del grizzly e la ferocia sanguinaria del lupo. Come se un qualche pazzoide della genetica li avesse uniti per formare una bestia perfetta. Un po’ come se qualcuno avesse realizzato il sogno di Joseph Stalin di creare un essere con l’intelligenza umana e la forza smisurata dello scimpanzè.
In effetti la WBFF e soprattutto Extreme Hell sono colmi di prede su cui questo nuovo essere potrebbe esercitarsi. Tante piccole pecorelle, tanti agnelli sacrificali da offrire in dono alla creatura. Ci si potrebbe provare. Comunque ormai mi stai conoscendo, sai che apprezzo qualunque idea che abbia come fulcro il wrestling puro e crudo….”

L'Unsterblich annuisce molto, molto lentamente, con un cenno di soddisfazione in volto.

Volkermord: "Chiamali come vuoi, pastorelli, pecorelle, agnellini. Per me è solo carne da macello. Ma sai, dei tre che se la vedranno con noi questa sera ce n'è uno in particolare che non vedo l'ora di conciare per le feste. Farlo a pezzi e costringerlo a lasciare l'arena in barella sarà sicuramente uno dei miei obiettivi primari. Sai di chi sto parlando, vero?"

David fa cenno di si con il capo, non serve aggiungere altro. I due tedeschi stanno per entrare in scena, qualcosa ci dice che il loro passaggio in qualche modo lascerà il segno.

Camera fades.



Deadly Shiver Championship and first round of Survivor of the Ring #1 [Ladder and WBFF Rules Match] (Jumala vs Volkermord vs David Wolff vs Paul DeSade vs Crashindenton)

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due tedeschi partono all'assalto di Paul DeSade, mentre Crashindenton colpisce con una poderosa CLOTHESLINE Jumala, prima di scendere molto lentamente fuori dal ring...e lanciare una scala sul quadrato, che colpisce sulla schiena un Volkermord che stava praticamente strangolando Paul DeSade, distraendo il tedesco che viene colpito da una gomitata al volto dello stesso Paul!

Kokone: Crashindenton mattatore in queste prime fasi!

Il gigante di Piacenza torna sul ring, mentre PDS evita una EXPLODER SUPLEX di Wolff e comincia a colpirlo con una serie di BRUTAL SHOTS che mettono il teutonico in difficoltà...il quale poi viene scaraventato a terra con una FIGHT OFF YOUR DEMONS!

Crashindenton piazza la scala a centro ring, DeSade prova il pin su Wolff:

1....
2....

Wolff alza la spalla...

SUPERKICK DI JUMALA SU CRASHINDENTON, il quale rimane in piedi e si appoggia alle corde....
JUMALA E WOLFF (il quale mette a segno una TKO su DeSade) approfittano della situazione e si lanciano contro il gigante con una DOUBLE CLOTHESLINE, mandandolo fuori dal ring...

Taggart: Crashindenton, nel cadere fuori dal ring, impatta su Volkermord che stava per tornare sul quadrato!
Kokone: Il colosso di Berlino non è molto fortunato in queste fasi!

A CENTRO RING VI E' UNO SCAMBIO DI COLPI INTERESSANTISSIMO!

PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI WOLFF!
PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI WOLFF!
PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI WOLFF!

....MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA...

Kokone: Paul DeSade sta salendo la scala senza che nessuno se ne accorga!

Volkermord tenta di risalire sul ring, ma Crashindenton gli blocca il piede rallentandone la scalata!
Wolff si avvede di quanto sta accadendo e colpisce Jumala con violenza, provando a lanciarlo contro la scala...ma il SELF-PROCLAMED GOD RESISTE ALLA FORZA DI WOLFF E LO COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE DI RIMANDO!

Paul DeSade, clamorosamente, viaggia di fatto indisturbato verso la cintura, sfruttando i problemi altrui...
E LA STACCA!!!!!!!!!
PAUL DE SADE, CON UN BOATO DEL PUBBLICO, E' IL PRIMO DEADLY SHIVER CHAMPION DEL NUOVO CORSO DI EXTREME HELL!

VINCITORE DEL DEADLY SHIVER CHAMPIONHIP



Volkermord e Crashindenton intanto tornano sul ring, e Volky è letteralmente una furia...VOLKERSTRASSE SU CRASHINDENTON!
Una sit-out facebuster devastante che mette il gigante di Piacenza a terra!

DeSade osserva la scena da sopra la scala...e decide di attendere prima di scendere, perchè Volkermord è sotto la scala stessa che aspetta un passo falso di DeSade per schiantarlo a terra...ANZI, E' VOLKERMORD A PRENDERE L'INIZIATIVA E FAR DONDOLARE LA SCALA, CON DESADE CHE CADE ROVINOSAMENTE FUORI DAL QUADRATO!

Non solo Volkermord, ma anche David Wolff (che connette una FISHERMAN SUPLEX SU UN JUMALA CHE CERCAVA IN TUTTI I MODI DI RESISTERE) scende con il compagno teutonico...ed i due iniziano a colpire DeSade, il quale viene lanciato contro i gradoni d'acciao da David Wolff!
Wolff si avvia verso DeSade...il quale TRA IL TRIPUDIO DEL PUBBLICO SI RIMETTE IN PIEDI E COMINCIA A TEMPESTARE WOLFF DI PUGNI, MOSTRANDO UNO SPIRITO MAI DOMO...

Ma Volkermord lo colpisce con una sediata alla schiena......

.....VOLKERSTRASSE OUTSIDE THE RING DI VOLKERMORD SU PAUL DE SADE!!!!!!

E non è finita....tra i fischi della folla, Wolff connette la sua HOWLIN' WOLFF SU DESADE!!!!!

Taggart: Ma ci stiamo distraendo da ciò che accade sul ring!

Jumala è in piedi, mentre Crashindenton fatica a riprendersi dalla botta subita...Jumala sale sulla corda, e VA DI JUMALA'S WAY! IL CURB STOMP DALLA TERZA CORDA!
Crashindenton finisce con il muso a terra, Volkermord e Wolff stanno di fatto assalendo Paul DeSade disinteressandosi del torneo, e Jumala copre Crashindenton:

1....
2....

3!!!!!!!!!!

Kokone: IL SELF-PROCLAMED GOD C'E!!!!!!!!
Taggart: Upset incredibile, Jumala avanza al turno successivo del Survivor of the Ring!
Kokone: Wolff e Volkermord sembrano ugualmente soddisfatti del loro operato, mentre Paul DeSade giace a terra con accanto a se la cintura di Deadly Shiver Champion appena conquistata.

QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING


Kokone: I tedeschi, sotto una selva di fischi, abbandonano lo stage, mentre Paul si rialza a fatica accolto dagli applausi della folla che incita il nuovo campione!
Taggart: Jumala si inginocchia e volge lo sguardo al cielo, questa semifinale per lui rappresenta tantissimo a livello personale, vedremo chi affronterà al prossimo turno del Survivor of the Ring Tournament!



AREA INTERVISTE

La telecamera inquadra Marlon Dune ed il lottatore affianco a lui: Daniel Stuart. Non appena il mega-screen dell'arena comincia a trasmettere le immagini, all'interno ell'arena, sono due i cori che partono all'indirizzo di Stuart.

Il primo: "LIAR! LIAR! LIAR!". Il secondo, ancora più esplicito, gli urla "YOU SCREWED DAVE!". Dune sogghigna, ma anche Stuart, al suo fianco, sembra prenderla a ridere. Notiamo che The Nobleman è già in attire da gara, la cosa viene puntualizzata anche dall'intervistatore.

MD: "Partiamo subito dalla domanda che tutti vogliono farti, in questo momento, Daniel: stasera combatterai, o stai facendo scena anche stavolta?"

Stuart scoppia a ridere.

DS: "Hahaha... well Marlon, giuro (lo scozzese si fa una croce sul cuore, incrociando le dita) che tra poco mi vedrete sul ring, pronto a disputare quel match."

MD: "Allora ti faccio la seconda domanda: perchè fregare in quel modo David Barriage? Voglio dire... potevi tirargli lo stesso scherzo, semplicemente non presentandoti sul ring. Invece sei andato ad incontrarlo, prima del match, per poi beffarlo in quel modo. Un modo per aggiungere la beffa, al danno finale. La mia domanda è: perchè? Le ruggini del passato non sono ancora sopite?"

DS: "Certe ruggini non saneranno mai, Marlon. Io e David abbiamo obiettivi ed ambizioni troppo simili. E ciò ci rende nemici naturali. Magari, potrà capitare, come nell'ultimo periodo, che sceglieremo percorsi diversi per raggiungere questi obiettivi, e non saremo obbligati a scornarci continuamente, ma di certo non diventeremo mai amici. Però tu vuoi sapere se l'ho fatto per... vendetta. E la risposta è no. L'ho fatto perchè conosco bene David Barriage, forse lo conosco meglio di chiunque altro, almeno qui in WBFF. E sapevo che... era necessario rassicurarlo, altrimenti... avrei rischiato che David tentasse di... fottermi, nella stessa identica maniera in cui io ho fregato lui. A quel punto, sarebbe stato pessimo, per lo show, se entrambi non ci fossimo presentati, non ti pare? Ad ogni modo, credo che il buon David l'abbia presa con filosofia. Meglio così. Inoltre Marlon...c'è anche un altro aspetto da considerare."

MD: "Quale?"

DS: "La senti la folla, Marlon? Ecco: dicono il vero. Io MENTO. Se serve, mento. Non è un problema, perchè dovrebbe esserlo? E' un qualcosa che le menti limitate faticano a comprendere ma è la pura verità... o forse no. [sorriso di Stuart] Io non temo di dire una cosa e farne subito dopo una in contraddizione con quanto ho detto perchè... this is what I AM. Faccio TUTTO ciò che può servire per primeggiare. Se c'è chi è così fesso da credere ad ogni mia parola, come fosse oro colato... beh, è un suo problema."

MD: "E' una risposta anche a Crystal, questa? La Houghton ha detto che tu stai facendo un po' come la volpe e l'uva, ma che per adesso hai rimediato più batoste che non altro?"

Stuart attende qualche secondo prima di rispondere. Prima si sposta una ciocca dalla fronte, senza perdere l'odioso sorriso stampato sul volto.

DS: "Fatico a ricordarle queste batoste, anzi... non ricordo di aver perso una sola volta, in maniera pulita, da quando sono approdato qui. Ma magari è un mio deficit di memoria perchè non ricordo neanche una vittoria perentoria di Crystal. La chiamano Miss Congeniality, ma forse sarebbe meglio rinominarla Miss Roll-Up. Ad ogni modo, Crystal può dire ciò che gli pare, e pensare ciò che vuole. Come on... una volta ho sentito uno spot che diceva qualcosa del tipo "con quella bocca può dire tutto"... ecco, diciamo che vale anche per Miss Houghton. Da parte mia, ciò che Crystal Houghton dice o non dice, non mi interessa. Mi importa relativamente poco dell'opinione di una che, da qui a dieci anni, avrà come massima aspirazione il rassettare la cucina e preparare la cena a Mister Houghton. So che da queste parti siete dei fan dell'intergender, ma a me non mi interessa molto partecipare a scontri che vincerei per semplice superiorità biologica. Quindi Crystal parli pure di me, se vuole, ma non si aspetti altre reazioni: non le metterei mai un dito addosso. Salvo che non sia interessata ad una relazione "Master and Slave", in tal caso potrei perfino prendere in considerazione di... "educarla" in maniera appropriata."

MD: "Well... non sono sicuro che prenderà benissimo la proposta. Ma stasera non è detto che vi scontrerete perchè, per farlo, dovresti prima vincere il tuo match di qualificazione. C'è qualche avversario che ti preoccupa in maniera particolare nel secondo match del primo round del Survivor of the Ring?"

Stuart fa spallucce.

DS: "No Marlon. E credimi... non è mancanza di stima. Mi troverò sul ring con gente come McFist, che è una leggenda, anche se in declino. Ci sarà Heavans, che sarà un simpatico giullare ma è anche uno stakanovista del ring. Ci sarà anche quel depresso cronico di Bluebird, che è pur sempre colui che ha vinto lo Scent of Glory. Credo che ognuno di noi abbia punti a favore ed elementi di debolezza, ma sai cosa mi contraddistingue da loro?"

MD: "Cosa?"

DS: "Io so cosa voglio, e non ne ho mai fatto mistero. Mentre gli altri si scervellaranno nel cercare di capire se vale più la pena superare il turno o conquistare una cintura, io parto sapendo già qual'è il mio UNICO obiettivo. E mentre qualcuno si farà prendere dalla frenesia o cercherà di dimostrare il proprio valore, cercando la maniera più "entusiasmante" di vincere, io non mi farò problemi a raggiungere il massimo dell'obiettivo col minimo sforzo. Non mi interessa essere amato, e neanche lodato per le mie prestazioni. Mi interessa solo arrivare al mio obiettivo, ed è per questo che io VINCERO' questo torneo e gli altri falliranno."

MD: "Prima di congedarti, un'ultima domanda: in virtù della rinascita di un secondo brand della Federazione, se dovessi fallire nonostante i tuoi propositi, prenderesti in considerazione un passaggio ad "Extreme Hell"?"

Stuart risponde con l'ennesimo, largo, sorriso odioso.

DS: "E' un po' come se tu mi chiedessi: se non dovessi vincere la Premier League, prenderesti in considerazione la retrocessione per avere un campionato più facile? Beh, no. EXTREME HELL si sta rivelando per l'accozzaglia di ciarpame che Denny voleva che fosse. Devo dire che in quanto a lungimiranza, il Leoncino si sta rivelando più preparato del Leone originale, evidentemente l'esperienza conta poco quando manca il senso per gli affari. Ti basta come risposta?"

MD: "Assolutamente... grazie del tempo dedicato. Ladies & Gentlemen... Daniel Stuart!"

Mentre dall'arena tornano ad arrivare fischi su fischi, Stuart si allontana, mollando una pacca sulla spalla di Dune, quindi la linea torna alla regia.



<< Ah … E quindi ne hanno mandato un altro? >>

La telecamera si volta verso dove il soggetto sta guardando, non si vede nulla, solo devastazione ovunque, ma … se ci fate attenzione, noterete la sagoma appena accennata di una persona, invisibile, ma c'è … il soggetto si avvicina, cerca di osservare ma in quel momento la sagoma scompare … il silenzio viene rotto da colpi d'arma da fuoco, fucili, mitragliette, pistole … come se una battaglia si stesse diffondendo a chilometri di distanza…

<< Vai … vai a guardare >>

Ancora una volta la voce si fa sentire, il soggetto inizia a camminare … è ancora scalzo ed indossa solo dei pantaloncini bianchi, è sporco di terra per la caduta precedente ma continua a camminare, palazzi, palazzi altissimi si stagliano d'innanzi a lui, le strade sono piene di cenere, lamiere bruciate, rifiuti … ma soprattutto, morti, morti non da tempo, ma ora … il sangue ancora esce da alcune ferite diffondendosi come una macchia d'olio.
L'osservatore cammina sopra queste pozze, come se nulla fosse, osservando con curiosità quello che vede … più acanti delle persone continuano a spararsi … ne sono rimasti due, il primo colpisce l'altro con un colpo al torace, l'altro mentre cade, con una sventagliata di mitra colpisce il suo assassino. L'arma automatica continua a sparare finché tutti i proiettili non sono stati sparati.
Torna il silenzio.

<< Che c'è? Non parli? >>

Il soggetto guarda al cielo, come se la voce venisse di lassù, la voce non ha risposta, ma solo sguardi interrogativi.

<< Quindi non parli come il precedente. Alla fine hanno imparato che parlare è inutile? Bene guardati in giro. E' questo che ha portato il silenzio e il non ascoltarmi >>

L'uomo si guarda in giro, la mitraglietta scarica continua a far rumore, il dito è rimasto premuto sul grilletto, il soggetto si china.

<< Bravo … devi agire, ascoltami >>

Afferra la mitraglietta, ed apre la mano del morto … si alza, sempre con l'arma in mano.

<< Ecco >>

La molla, lasciandola cadere. Il silenzio è ristabilito. Il soggetto 22 rimane immobile, ad osservarsi attorno, la distruzione e le fiamme che ormai hanno conquistato tutto. Il nero e il grigio sono i colori che comandano.

<< Tu non puoi essere un vero americano, guarda qua … attorno a te. Questo è quello che voi pacifisti avete causato alla vostra e nostra patria. Ed io non posso fare nulla … sono rinchiuso qua, senza possibilità di fare nulla. Ma tu … tu puoi impedire che questo succeda e che la nazione scelta da dio venga distrutta. >>

Abbassa lo sguardo, come se avesse capito, o forse vuole solo smettere di ascoltare? Quello che conta è che riprende a camminare …



Una theme sconosciuta risuona nell'arena.
In realtà non sconosciuta ma senz'altro mai utilizzata in WBFF, un pezzo dei Guns N' Roses!

Taggart: "Chi ha cambiato theme? Non è scritto in scaletta!"
Kokone: "Abbiamo una scaletta?"
Taggart: "Certo che ce l'abbiamo, io ho pure un copione con le battute da dire! Ops, questo non lo dovevo dire... Nha! Chi voglio prendere in giro? Anche questa battuta era in scaletta..."

Fumo bianco sullo stage, decine di proiettori a illuminare la scena creando un'atmosfera spettacolare. Nel fumo appare un'ombra, preceduta da pyros color oro. Chiunque uscirà da quella cortina di fumo, deve essere una leggenda oppure un grande acquisto...
Esce Gaijin.

Taggart: "GAIJIN?!?"
Kokone: "GAIJIN?!?"

È lo Straniero a uscire dal fumo, le braccia spalancate come ad abbracciare l'intera arena. Si ferma in quella posizione per qualche secondo, poi si avvia verso il ring. Camminando addita il pubblico puntando l'indice verso gli spettatori come a cercare il loro sostegno, una cosa mai fatta da un wrestler che si è sempre presentato come estraneo agli incitamenti, come chiuso in un mondo dentro la propria testa. Di conseguenza il pubblico è stranito, non sa come reagire, è come se un altro lottatore si fosse presentato, certi movimenti sono più idonei ad atleti come Drago o McFist.

Taggart: "Forse sotto quella maschera c'è un altro wrestler. Magari Oregon McClure con i trampoli!"
Kokone: "E se fossero tre nani uno sopra l'altro?"
Taggart: "È la cosa più stupida che abbia mai sentito!"
Kokone: "Hai ragione...facciamo due nani più alti della media."

Adesso Gaijin è sul ring, sale su due angoli per salutare il pubblico, poi si fa passare un microfono. L'annunciatore esita a darglielo ma poi lo fa per esigenze di spettacolo. Lo Straniero sta per parlare...per la prima volta da quando è qui?

Gaijin: "................Buonasera, Charlotte!"

WBFF Universe: "............."

Gaijin: "Pubblico freddino stasera, eh?"

La voce dello Straniero suona profonda, quasi innaturale, come se il suo fosse un tentativo di camuffamento. Ma non ci è dato sapere se sia davvero così oppure no.

Gaijin: "Forse è perché avete visto il promo cibernetico di Cazador & McClure di settimana scorsa. Non vi biasimo, gente, stavo bevendo un aperitivo quando lo hanno trasmesso e ho rischiato di soffocarmi con un'oliva. Ma c'è di peggio nella vita. I segmenti della Chaotic Existence per esempio."

Gaijin sghignazza, poi silenzio. Solitamente a battute di questo tipo dell'uomo col microfono le grandi masse esplodono in una risata contagiosa, amplificata dal numero di persone, e oggi l'arena è davvero piena. Ma non è così qui oggi. La gente non capisce chi stia parlando, quello non può essere Gaijin. E se lo è, non può certo diventare un intrattenitore così di botto dopo un anno di silenzio.

Gaijin: "Scusate, non voglio che pensiate male: questo non è un promo 'lista della spesa' in cui uno alla volta si prendono in giro gli avversari, quelli li lascio a Paige e Alcide! Ops, l'ho fatto di nuovo!"

WBFF Universe: "................."

Gaijin: "Perché non ne ho bisogno, come ben saprete io sono uno che va diretto al suo obiettivo, e io stasera ne ho più di uno. E non è il titolo di coppia..."

Breve pausa.

Gaijin: "Survivor of the Ring. Questo è il primo. Gli altri sono i binari che dovrò attraversare per raggiungere questo obiettivo, ovvero vincere ogni match del torneo. Per questo ho un messaggio per Sophitia..."

Gaijin punta l'indice verso la telecamera.

Gaijin: "Cara aralda del Chaos, con quale finisher vuoi che ti sconfigga?"

Risponde immediatamente all'appello la theme song della Aralda del Chaos che zampetta felicemente e con estrema fierezza in direzione di un ring che viene prontamente raggiunto. La giovane non pare sorpresa dagli atteggiamenti dello Straniero e si fa passare un microfono rifilando un ringhio, seguito da un bacio a distanza, allo staffer che glielo procura. E Sophitia esplode subito con tono declamatorio...

Sophitia << Buondì creature adorate in fase di pre-putrescenza!
Benvenuti al Cirque de Morgue: il nostro capomastro ha già fatto il suo ingresso accompagnando il tutto con una lieta elencazione delle nostre STAR, ma lo spettacolo di fenomeni da baraccone sarà difatti composto da coloro che affronteremo. Ammirerete contorsionisti ridotti a essere tali per nostra mano, coppie lacerate, strappate l'una dalle braccia dell'altro, e comprenderete che nemmeno l'essere nella stanza dei bottoni possa valere qualcosa quando GLI INFERI PRETENDONO IL TUO FOTTUTO SCALPO!!!!
Inoltre...>>

Dopo uno sfogo in crescendo, il tono si fa nuovamente professionale e sereno con l'ultima parola che introduce un'altra breve argomentazione.

Sophitia << Qui stiamo parlando di team comprovati: una coppia autentica e melensa come Paige e Nathan, un'affiatata Chaotic Existence, e infine il tag team che ha a lungo accarezzato quest'oro senza conquistarlo: LORO puntano le cinture!!!!
NOI...NO!>>

Un ghigno si dipinge da parte a parte sul viso della ragazza.
Volge lo sguardo al compagno con un che di lascivo e minaccioso insieme.

Sophitia << Ciò che noi puntiamo è il reciproco annientamento. Io non ho un vivo interesse nello scalare dei gradoni per afferrare delle cinture che non mi darebbero adito a disintegrare lo Straniero e schienarlo di fronte ai vostri occhi: E' QUESTO CIO' CHE BRAMO.
La gente insegue allori! Insegue phantasmata e facezie!
Il mio cuore agogna invece qualcosa di diverso. Non ci sarà ora più splendente di quello che il mio cuore trasuderà quando io e Gaijin vinceremo il confronto via schienamento, ottenendo un biglietto omaggio verso l'autodistruzione.
Non è forse questo che vuoi anche tu?
Oh si che lo vuoi! Eccome se lo vuoi... DEVI volerlo...
Vero che lo vuole.... Nano?>>

Le luci si spengono, quando si riaccendono vediamo seduto su un turnbuckle non un nano, ma IL NANO. Se ne sta comodo giochicchiando con due dadi che tiene nel suo pugnetto mentre l'altra mano è puntata verso Gaijin, muovendo le dita con strani movimenti. Lo sguardo è invece impassibile.
Lo Straniero però lo ignora.

Gaijin: "Permettimi di fare un bilancio di quanto hai detto..."

Lo Straniero alza il pollice della mano senza mic verso l'alto.

Gaijin: "Corretto: noi non bramiamo le cinture ma l'avanzamento nel torneo."

Pollice verso.

Gaijin: "Sbagliato: noi bramiamo il reciproco annientamento. Non c'è niente di reciproco, nessun annientamento, ma soprattutto NESSUN NOI! Esistono solo due individui sul ring e uno di questi ha la vittoria in pugno e due palle tra le gambe."

Lo Straniero si indica il pacco, il pubblico rimane ancora più esterrefatto dall'atteggiamento dello Straniero.

Taggart: "Tu l'avresti mai detto che Gaijin fosse così?"
Kokone: "Io continuo a pensare che sotto quel costume ci siano due nani."

Gaijin: "E questo non è maschilismo, signori miei, solo realtà. Non voglio dire che la vittoria non sarà sudata. Ho molto rispetto per te, Sophitia, abbiamo mantenuto i titoli di coppia per molto tempo nonostante la presenza in squadra di Derrick Mortimer. Non sarebbe stato possibile se io fossi stato l'unico perno della UnStable. Ma qui davanti hai un uomo che negli ultimi dieci anni ha vinto tutti i titoli in questo business. Questo è un dato di fatto! E dopo questa simpatica parentesi in tag ora la sua stella deve tornare a splendere, in singolo. Quindi lascia il ring a quello che staserà sarà il solo Survivor."

Kokone: "Di che titoli parla?"
Taggart: "Non credo parli del King of Fight. A meno che..."
Kokone: "A meno che?"
Taggart: "OH MY GOD! A meno che lo Straniero non voglia rivelare la sua vera identità e sotto quelle tre maschere non ci sia un pluricampione che finora ha celato la sua identità combattendo col nome di Gaijin!!!"
Kokone: "Sssssh fai parlare loro!"

Sophitia sghignazza guardando il mat, poi rivolge uno sguardo a tratti feroce e a tratti colmo di compassione all'indirizzo dello Straniero. Nel frattempo il Nano prosegue nel suo strano movimento delle dita verso Gaijin.

Sophitia << Pooooovero, pooooooovero Gaijin... >>
Gaijin: "Povero?"
Sophitia << Provo tanto dolore per te, davvero tanto, credimi. Un uomo senza passato, un uomo alla perenne ricerca di se stesso, come un bambino alla ricerca del capezzolo materno... >>
Gaijin: "Ahahah io senza passato? Io ho fatto la storia di questo business!"
Sophitia << Tu non hai fatto niente. Tu non hai storia! >>

Breve pausa.

Gaijin: "I miei titoli..."
Sophitia << Quali titoli? Quali? Gaijin, tu combatti in questa federazione solo da un anno...prima di allora il vuoto, il buio! >>
Gaijin: "Ahahah non farmi ridere..."

Ma la New Age Eris non gli lascia il tempo di parlare.

Sophitia << Straniero, tu sei il nulla! Sei un essere senza storia e...senza memoria. Qualche settimana fa sei venuto da me dichiarando che lo Straniero è un'entità in balia degli eventi, schiavo delle sue personalità, schiavo di qualcosa più grande di lui. Hai parlato di un Uomo-che-eri, misteriosamente scomparso anni fa in oscure circostanze. Da allora quell'uomo non esiste più, da quel giorno nacque Gaijin! Parole tue! Non mie!! >>

La pressione si fa forte, l'atmosfera pesante. Gli spettatori non capiscono di cosa stia parlando Sophitia ma capiscono che ciò che dice è importante e che le sue parole affondano come lame nell'animo di Gaijin.

Sophitia << Tu non hai fatto la storia di questo, come lo chiami tu, "business", perché i tuoi titoli, i tuoi ricordi, non esistono! Sono una MIA invenzione! >>

Lo Straniero parla, ma a scatti, come se qualcosa lo bloccasse.

Gaijin: "Co...sa...vu...oi...di..."
Sophitia << Ti avevo detto che ti avrei aiutato a farti tornare l'Uomo-che-eri, la persona scomparsa anni fa. Ebbene, ci sono riuscita! Mi sono rivolta alle persone sbagliate nelle scorse settimane, ho vagato nel buio, ma alla fine nel buio ho trovato colui che poteva farti tornare, anche solo per una sera, l'Uomo che eri un tempo. E chi meglio di un essere sovrannaturale che da sempre ti manipola! Chi meglio del NANO? >>

Sophitia indica il Nano seduto sul paletto e adesso capiamo cosa stia facendo con la sua mano: muove le dita verso lo Straniero come un burattinaio muove i fili delle due marionette. Ma il Nano non ha bisogno di fili per muovere i pensieri di Gaijin.

Sophitia << Non so come ci riesca e non mi interessa, perché facendomi un favore stasera il Nano ha esaudito il mio desiderio: farti tornare per una sera l'uomo che eri un tempo! Le parole che hai detto finora, la personalità manifestata un minuto fa...è ciò che saresti adesso se non fossi mai stato lo Straniero! >>

Un grido squarcia l'aria.
Lo Straniero è in ginocchio, le mani sulla testa, urla. Urla. Urla ancora.

Sophitia << Io ti ho aiutato, Gaijin! Ho mantenuto la promessa! Con una mano, anzi una manina - è il caso di dirlo - dal mondo occulto ti ho fatto tornare l'uomo che eri un tempo! Ma vedo che non sei felice, giusto? >>

Gaijin urla ancora a squarciagola, ruota le maschere e cambia personalità, ancora, e ancora, sempre più velocemente. Cambia faccia e personalità così velocemente da divenire una scheggia impazzita.

Sophitia << È palese che questa esperienza nostalgica non possa essere la tua salvezza e allora manterrò anche l'altra promessa che ti ho fatto: stasera io ti distruggerò. Ti annienterò facendo in modo che la tua salvezza sia definibile...eterna! >>

La New Age Eris colpisce con un Big Boot uno Straniero impazzito facendolo crollare a terra poi inizia il pestaggio: calci, pugni. Gaijin non riesce a reagire, impegnato in una battaglia interna.
Finisce vicino alle corde e Sophitia correndogli incontro lo butta fuori dal ring con una clothesline.

Fuori dal quadrato, Gaijin sembra tornare il solito personaggio di sempre. La maschera Juggler sul volto, il corpo ondeggiante. L'avversaria lo invita a tornare sul ring per affrontarla ma lui si avvia verso il backstage, senza però darle le spalle e muovendosi come in una curiosa danza.
Sophitia invece scoppia a ridere, gli grida che lo aspetta sul ring più tardi per fare squadra insieme, poi ride ancora.
Il burattinaio invece...è scomparso.
Non ci sono più nani sul ring, solo la promessa di una lotta all'ultimo sangue, che potrà avvenire solo se i due avversari uniranno le forze nel loro primo match.
[Modificato da cell in the hell 26/06/2016 18:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.285
Post: 4.328
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:05
 
Quota

Big Bad Motherfucker è la theme, e Big Bad Madafakka è l'uomo che entra. Il suo ingresso è accompagnato da due gigantografie stampate su enormi teli che vengono calati ai due lati.
Heavans entra nel ring già festante osservando la scala posta al centro di esso e con la cintura KoF (o KoW a questo punto) che pende dalla sommità.
Al suo fianco, ovviamente, Jacquelyn Brown, oramai relegata al rango di babysitter. Il ragazzo sorride con spocchia, come suo solito, e non perde ulteriore tempo.

Gregor << CI SIAMO GENTE! Il momento in cui Gregor Heavans difenderà questa cintura con le unghie e con i denti. Il momenti in cui i miei 53 giorni di regno si apprestano a coprire un arco di temporale anche maggiore...>>

Jacquelyn << 35 Greg. 35... non 53...>>

Gregor << SHHHH.... come se queste scimmie sapessero far di conto...>>

Le persone offese rispondono con dei fischi ma Gregor si affretta a mostrare un sorriso scusandosi con un gesto della mano, come a fare mea culpa.

Gregor << No.. no... avete ragione. Scusate. Scusate. Siete perfettamente in grado. Dopotutto non si tratta di numeri a tre cifre...>>

La folla risponde con maggiore vigore e Gregor scoppia a ridere barcollando.

Gregor << Ma ... ma.... ora parliamo di cose serie... si si, voi non siete una cosa seria... Parliamo di cose serie e analizziamo la situazione: cinque persone OGGI si contenderanno il MIO titolo e un posto per avanzare in un torneo di Eterna Gloria e bla bla bla. Dato che a me i "bla bla bla" personalmente non interessano e che mi spiacerebbe enormemente negare ciò altri bramano così fortemente, direi.. perché non fare una cosa pacificamente concordata? Io salgo a prendere la cintura, e voi vi pestate a morte per l'avanzata nel torneo.
Cosa vi cambia?
Dove sarà mai il problema?... Mi pare equo no?
Voi fate un favore a me.... ed io LO FACCIO A QUATTRO DI VOI ahahha
Guardate un po' che uomo generoso...>>

Gregor divertito prende a scalare molto lentamente il "ladder" procedendo di soli due gradini per poi arrestarsi

Gregor << Vedete... forse non sono affine a questa stipulazione ma stiamo parlando proprio di qualcosa che mi rappresenta. Io stesso, dopo aver vissuto a lungo a metà della scala, l'ho dovuta risalire dal fondo. Forse... forse non lo sapete ma anche il sottoscritto ha un storia. Si lo so sembra incredibile, ma non sono un cartone animato ahahah...>>

Il viso di Heavans si fa stranamente serio. Non serioso... semplicemente... serio. Disteso ma assorto.

Gregor << Sono stato sposato - so che è traumatico come inizio, ma vi prego di collassare in preda allo shock dopo il racconto - sono stato sposato dicevo con una donna... una donna con la quale credevo di aver trovato una splendida affinità. E' successo circa 8 anni fa. Si chiamava.. anzi si chiama - si, Spoiler, è ancora viva ahahah - Suzanne. Suzanne ed io eravamo la classica coppia "destinata a sposarsi": avevamo una chimica formidabile, ma come sempre, dopo il matrimonio emergono i problemi.
E col passare del tempo qualcosa è iniziata a stridere tra noi.
Sapete cosa? Non ero pronto. Se fossi stato MIA MOGLIE, mi sarei lasciato anch'io ahahah.... Mi vedete ora? PEGGIO!
Ero doppiamente peggio.
AHHRRRGG... ho detto "doppio". Le sapete fare le moltiplicazioni? Bhe fate direttamente che facevo ancora più schifo di così. Ancora più infantile, ancora più immaturo, ancora più scazzato, ancora più FELICE di farmi scivolare la vita addosso. Ero schifosamente inaffidabile. Ora almeno ho un'agenda. Ci disegno tette e culi, ma ce l'ho! ahahah... ma non tergiversiamo...>>

Heavans siede pone una mano su uno dei gradini più in alti alle sue spalle con teatralità, manco fosse Archie Fisher della JLW.

Gregor << In seguito al divorzio ero un uomo a pezzi. Senza un lavoro fisso e senza una cazzo di casa. Finché non decido di trasferirmi a Knoxville. Torno nella mia città natale e affitto un appartamento di un condominio. Stanza 732. Dall'altro capo della strada, non ne sapevo nulla, un localino particolari con luci al neon invitanti. Ho passato diverse sere ad osservarlo dall'alto del 7° piano, sul balcone, mentre sorseggiavo qualche birra in preda alla disperazione del buco di vita nel quale mi sentivo incastrato.
Io... io non so cosa cazzo mi abbia preso quella sera ma mi dissi che "peggio di così" non poteva andare, e andai a far visita in quel locale. ...ed è stato lì che ho incontrato per la prima volta qualcuno...>>

Heavans sornione lancia un'occhiata a Jacquelyn.

Gregor << E con lei molte altre! Devo dire che ci fu subito reciproca simpatia. Passarono i giorni, e ho iniziato progressivamente a consumare metà del mio stipendio in quel locale credo. Ahahaha.. la simpatia e diventata col tempo amicizia, stima reciproca, ci siamo frequentati in massa anche fuori dall' "orario di lavoro", diciamo così ahaha....e niente. Il locale ha chiuso circa 5 anni fa, ma ora l'appartamento 732 è abitato da me, 6 ragazze e un grassone calndestino della Tanzania hahaha...
La vita è ricominciata a scorrere dopo che una diga l'aveva arginata...>>

Heavans prende a scalare di gradino in gradino.

Gregor << Ora mi sento forte come mai prima d'ora! Sicuro come mai lo ero stato! Sono rinato!>>

Raggiunge la cima e vi si siede.

Gregor << Sono la prova che dopo aver scavato fino al fondo si può solo risalire. A volte non dipende neanche da te, a volte è la vita a offrirti questa chance e quindi eccomi qua, gente, dopo aver scalato la montagna dei miei fantasmi e delle mie disperazioni, e aver ricostruito mattoncino dopo mattoncino la mia vita... scalare questa SCALA sarà una stronzata.
Non sarà dura per uno come me che ha visto entrambe le facce della medaglia al contrario di Stuart. Io sono qui come perfetto scalatore, come conquistatore di picchi e cime. Io posso porre il mio vessillo su questa vetta! Perché io non ho paura di ricorrere a qualsiasi cosa! Io SO di essere migliore della mia versione oramai rottamabile che è James McFist, di quel negro di Bluebird, del WORST WRESTLER EVER LIVED..... e infine di Derrick Mortimer>>

Gregor se la ride della grossa per quest'ultima battuta e osserva tutti dall'alto staccando la cintura felicemente e ponendosela in spalla

Gregor << Scusate se non vi ho dedicato il mio tempo cari rivali ma... a chi volete che interessi dei quattro che verranno eliminati entro la semifinale del torneo? aahah>>



Maeve dorme avvolta nel tappeto, ai piedi di un divano di finta pelle bianca. La luna, unica fonte di luce, è puntata su di lei come un riflettore, un mozzicone di spinello le pende dalle labbra appena appena dischiuse. Il suo russare è timido, educato.
Rainer le accarezza dolcemente la chioma rossa, è seduto accanto a lei sul parquet, nel punto in cui è lasciato spoglio del tappeto. Lui e lei sono piccoli e sparuti, immersi in un attico open space ancora spoglio. Una pila di scatoloni accostati ai piedi della parete grigio opaco, faretti sull’alto soffitto, un solitario tavolino di vetro, alle spalle del divano una parete vetrata di quelle che ti fanno scordare cosa sia la privacy, e Seattle ai loro piedi.

Rainer si rimette in piedi sbuffando, con l’incedere di uno zombi si appressa ad un portatile lasciato acceso sul mobile della cucina. Il suo profilo twitter lo saluta, lui scorre la pagina per leggere cos’ha da dirgli il popolo di internet.

“If @cavs won a title, even that @BluebirdOfficial fucker can manage
#SotR #GregorIsBetterThanBluebird”

“Feeling like… hmmm @BluebirdOfficial gonna be kicked out of the SotR at first round
#SotR”

Rainer risponde a quest’ultimo commento con un lapidario “gon have more time for your mom tho”, pigia il tasto invio con violenza. Chiude il portatile, lasciandosi scappare un altro sbuffo.

Stacco

Il maestoso lettering rosso HAB’S torreggia sulla palestra, talmente bianca e candida da sembrare un ospedale, e getta la sua ombra su ragazzi cicciotti che abbozzano piegamenti sognando addominali a tavoletta, body builders dai muscoli spinti al limite, milf alla disperata ricerca di attenzioni.
Una folla si è radunata attorno ad uno dei ring, un cielo stellato di flash cattura Bluebird sul mat.
Rainer ha un rolling partner diverso da quello della scorsa settimana. Questo ha la testa rasata e la barba bionda e folta, ma è anch’egli un fighter, con un boxer e fasce bianche ai gomiti. Questi abbandona la posizione di guardia, chiedendo anche a Rainer di fare altrettanto con un gesto della mano.
“Aspetta Rainer… domanda che forse non ti piace: Jo… Jo che fine ha fatto?”
“Jo? Non parlava molto, così gli ho spezzato un braccio per sentire come urla” il fighter rimane interdetto, al che Rainer risponde con una risata “no, no, figurati. È andato in Florida per qualche torneo. È uno bravo, uh? È stato un ottimo sparring partner.”
“Certo non è simpatico. Qui lo chiamiamo Zittino!”
Rainer quasi si piega in due dalle risate
“Zittino? È il soprannome più bello che…” nel mezzo della frase, Rainer getta a terra il compagno di allenamento con un arm drag e chiude un armbar, scatenando gli “ooooh” della folla. Molla subito la presa e si rimette in piedi, aiutando poi il fighter a rialzarsi a propria volta.

“È per questo che era un ottimo partner, Terry.” ammonisce Rainer con espressione severa “D’ora in poi sarai Zittino anche tu. Promesso? Promesso.”

Terry non ha neanche il tempo di rispondere, perché viene sfidato in clinch da Rainer.

Stacco

‘TODAY WILL BE A BETTER DAY’ ci informa un poster nero, la frase sormonta i contorni bianchi di un volto umano deformato da un’inquietante espressione sorridente. Sotto quel poster siede Lawrence Mantovani alla sua scrivania, con l’aria stanca ed il volto scavato dall’eccessiva magrezza.

“Cosa vuoi?” Chiede sconsolato.
“Non so se hai presente quello che è successo…” Rainer siede di fronte a Lawrence. Il tono della sua voce è eccezionalmente pacato.
“Certo, certo che ho presente quello che è successo.”
“E cosa intendi fare?”
“Niente.” Lawrence sorride nel dirlo “Non intendo fare proprio niente. Credi davvero che Jax possa fare qualche differenza? Al massimo mi renderà più facile dimostrare quanto tu e lui siate tutori inadeguati per le piccole, e di questo gli sono grato. Lui vuole soltanto che lei lo aiuti a vincere quella sua rissa tra polli, proprio come te prima di lui, la stessa cosa. Ed entrambi pensate che prendere botte in testa vi autorizzi a distruggere la vita degli altri… non sai chi è Eloise, già? Beh, lei è il mio ‘argomento’ contro il piano geniale di Garet Jax. E ‘geniale’ era del tutto sarcastico. Voglio che mi ascolti bene: IO sono quello che è stato tradito. Non tu. Non venire a cercare aiuto da me, perché non ne troverai.
Lena era davvero intelligente, prima di finire invischiata tra di voi. Adesso è soltanto irrazionale, avida e cieca, proprio come te e Jax.”
“Siamo stati traditi entrambi. Tutti e due, ma tu questo non vuoi farlo presente, uh? Perché io stavo cercando di difenderla mentre tu non facevi un cazzo, Law, niente di niente. Io ho lottato per lei e non hai fatto un cazzo, io l’ho licenziata e tu non hai mosso un dito. Tu giuri, Law, quello riesci a farlo. Ma se giurassi io, come la metteresti? Sono un buon ‘argomento’, Law, puoi usarmi? Sarebbe divertente, non trovi?”

Rainer si alza in piedi, Lawrence ingoia saliva.

Stacco

Maeve dorme ancora.
Rainer le bacia la fronte, quanto tempo ha passato accanto a lei?
“Sei così piccola…” le mormora, sapendo che lei non lo sentirà.
Rimessosi in ginocchio, le ruba il mozzicone dalle labbra. Si china per dare un’altra carezza, poi trascina i piedi fino alla parete vetrata, la fa scorrere, esce sul balcone.
Da lì il panorama è bellissimo.
Gli ci vogliono quattro tentativi per rianimare ciò che rimane della canna, aspira a pieni polmoni la prima boccata e la butta fuori, tira fuori lo smartphone e fa partire City in Amber di Sadistik.

They say the dead never speak, maybe I don’t listen
To the sweet nothings in this crazy world I live in.
I’m in the flush grey Seattle
On monday, as the sun rays chase the shadows up hills
With a child-like sentiment, ‘catch me if you can’
It’s a fight-flight rethoric
Dancing on command ‘til the night light’s setting in
Fancy what you have, it’s the zeitgeist yet again in hindsight…
To find my cause of death i chase my dreams and then I lost my breath
Get it?

La canna sta esalando gli ultimi sbuffi.
Rainer torna dentro casa, posa il suo sguardo su un foglio di carta a quadretti sul tavolino di vetro, ritagliato in modo da assomigliare vagamente alla placca di un titolo.
“THE QUEEN’S PUB CHAMPION” recita una scritta a penna rossa sulla placca di carta, che strappa a Rainer un sorriso. Raccoglie il foglietto, vi dà fuoco usando quello che rimane della brace del cannone. Le fiamme ci mettono poco a divampare, abbracciano la mano di Rainer che tuttavia non la ritrae, occupato com’è a riempirsi gli occhi con la loro danza vivace.

“Ray? Senti anche tu puzza di bruciato?” biascica Maeve con la voce impastata dal sonno.

“Puzza di bruciato? No...” Rainer nemmeno si volta a guardare la ragazza mentre lascia cadere il foglio e lo calpesta “… Profumo di gloria.”



James McFist si trova per caso nei pressi dell'area interviste: la zona al momento è decisamente poco popolata, di certo quando arriva il tempo di un grande PPV significa che quello delle parole è ormai terminato. Infatti non c'è nessuno che voglia fermare il wrestler di Chicago per porgli qualche domanda e James può così avanzare in tutta tranquillità senza rischiare di essere disturbato. Quando sta per tirare un sospiro di sollievo e intravede in lontananza un distribuitore di lattine di birra, però, la quiete cessa del tutto e anche in maniera piuttosto brusca.

"OOOOOOOOOOOOOOOOH!"

A quel richiamo da scaricatore di porto McFist si volta, così come il cameraman: viene inquadrata una donna molto alta, con le spalle larghe, tatuata ovunque, con i capelli corti portati all'indietro e un'espressione decisamente poco tenera in volto.

Hammer: "E tu chi cazzo sei?"

La strana creatura, a metà strada tra una bella donna e un camionista sbronzo, si avvicina con fare minaccioso a James.

???: "Stammi a sentire, ho viaggiato dall'Australia fin qui per un motivo ben preciso, sono fottutamente nervosa quindi VEDI DI COLLABORARE!"

Hammer: "Non hai ancora risposto alla mia domanda. Si può sapere chi cazzo sei? E poi, se non è troppo, anche cosa vuoi da me."

???: "Le domande le faccio io, porca puttana!"

McFist rimane impietrito e silente.

???: "Mi chiamo Bessie Parks. Visto che quel coglione di Cactus Mike adesso è più impegnato di prima e che deve dividersi tra interviste e tavolo dei commentatori... E visto che fino ad ora non si è vista nessun'altra merda umana capace di fare domande ai lottatori per come si deve... Stanno pensando di assumere altri intervistatori, oggi siamo in prova."

Hammer si gratta il mento con una mano.

Hammer: "Siamo? Giusto per curiosità, dove sono finiti tutti gli altri?"

Bessie: "E' una domanda seria?"

Hammer: "No, hai ragione. Li hai ingoiati interi o prima li hai pestati col mortaio?"

Bessie: "Ti ho detto che le domande le faccio io, cazzo! Quindi per cominciare dimmi perchè proprio tu che cerchi di tornare a galla come un fottuto stronzo nell'acqua della tazza stai andando a fare il centometrista sui gomiti su una pista che può portarti solo al King of Fight e al Low Carding."

McFist, ancora un po' intontito dall'irruenza e dall'energia della Parks indugia più del dovuto nel rispondere, sembra addirittura distratto.

Bessie: "Allora? Mi rispondi o devo morderti i coglioni e farti rispondere cantando in falsetto?"

Hammer: "Il match che affronterò tra poco non ha in palio soltanto il King of Fight, ma anche il passaggio al turno successivo del Survivor of the Ring. Vincere il torneo mi consentirebbe di ottenere una chance titolata all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship, dunque credo proprio che sia lecito vedere la tazza mezza piena piuttosto che mezza vuota. Sempre quella del cesso, s'intende."

Bessie: "Quindi se ti capita la possibilità di mettere le mani sul King of Fight che fai, ci pìsci e pensi solo al torneo?"

McFist se la ride, non si capisce se lo faccia per via dell'atteggiamento della Parks o se la ragione possa risiedere altrove.

Bessie: "Che cazzo hai da ridere? Ti pesco dritto in faccia con un pugno così forte che poi per darti l'altro devo venire a cercarti cazzo!"

Hammer: "Fosse per me ti offrirei già un contratto, sei uno spasso."

L'aspirante intervistatrice all'improvviso cambia espressione, si scioglie un po' perdendo un minimo della sua rigidità e osserva McFist con sguardo interrogativo.

Bessie: "Davvero?"

Hammer: "No, sei in prova. Devi guadagnartelo, l'hai detto tu no?"

Trollface.

Bessie: "E ALLORA RISPONDI A QUELLA FOTTUTA DOMANDA E NON MI FARE PERDERE TEMPO!"

Hammer: "La verità è che prenderò ciò che verrà. E' vero che l'obiettivo principale sarà quello di proseguire il torneo e provare a vincere quella shot, ma ti dirò... Non ho mai disdegnato nessuna cintura, ognuna ha un suo valore particolare e diverso da quello delle altre. Ma c'è di più, io potrei avere un motivo in più rispetto ai miei avversari per mettere le mani sul King of Fight."

Bessie: "Spara."

Hammer: "Non l'ho mai vinto prima e costituisce l'ultimo titolo da competizione individuale che manca al mio WBFF Palmares. Se lo vincessi potrei dire di aver indossato alla mia vita tutte le cinture della federazione ottenibili in singolo. E se mai un giorno io riuscissi a vincere perfino i WBFF World Tag Team Titles diverrei il primo wrestler WBFF a conseguire, contemporaneamente, Triple Crown e Grand Slam. Puoi anche dimostrare di essere il più forte in un match, ma distinguerti come uno dei più forti di sempre e conquistare il tuo spazio sul Bloody Wall of Legends è qualcosa che solo in pochi possono riuscire a compiere. Io penso di essere uno di questi, di esserci vicino e soprattutto di meritarlo."

McFist abbandona la zona interviste lasciando Bessie Parks a rimuginare sulle ultime parole da lui pronunciate.

"OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!"

La donna si volta in direzione di James, che prima di togliere definitivamente le tende ha emulato il suo urlo da pescivendola sia per percularla che per riottenere la sua attenzione.

Hammer: "Se non ti prendono una birra ce la facciamo lo stesso, ok?"

Bessie: "COL CAZZO!"

Hammer: "Ok, birra col cazzo, andata."

Bessie: "Mi fai salire il nazismo, ti cago in faccia i diavoli dell'inferno!"

Sulla parola "inferno" i due si irrigidiscono rimanendo a fissarsi l'un l'altra per una manciata di secondi. La tentazione è forte, è evidente. Così... Uno più per abitudine e l'altra per mera e naturale propensione alla caciara e all'urlo fine a sè stesso...

Hammer & Bessie: "HELL!"

Camera fades.



King of Fight Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Gregory Heavans (c) vs Bluebird vs James McFist vs Daniel Stuart vs WWE Derrick Mortimer)

DING DING!

Derrick Mortimer parte FORTISSIMO colpendo Bluebird con un LOW-BLOW! Bluebird subito in difficoltà sin dalle prime battute, rotola fuori dal ring!

Daniel Stuart osserva la scena mentre James McFist e Gregory Heavans si colpiscono a vicenda, cercando entrambi di finire l'avversario e finendo di fatto nei pressi delle corde!
Bluebird si rimette in piedi fuori dal ring, mentre McFist ed Heavans provano a superarsi l'un l'altro...MA DANIEL STUART, SORNIONE, FA CAPOLINO ALLE LORO SPALLE E LI GETTA OLTRE LA TERZA CORDA, PROPRIO ADDOSSO A BLUEBIRD CHE SI STAVA RIMETTENDO IN PIEDI...

...I TRE SI SCONTRANO L'UNO CON L'ALTRO, E MORTIMER PROVA UN ROLL-UP SU STUART:

1....
2....

2.99! QUASI UPSET CHE UPSET NON E'!

...DEEP VANITY SU MORTIMER!
E' PASSATO SOLO UN MINUTO DALL'INIZIO DEL MATCH, STUART VA PER IL PIN:

1....

McFist torna sul ring...

2....

McFist prova ad interrompere il conteggio ma non ci riesce...

3!!!!! E dopo un minuto e trenta secondi, abbiamo già il qualificato alle semifinali del SOTR e l'eliminato dalla contesa, che non potrà diventare King of Fight Champion!

QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING


Stuart rotola fuori dal ring e passa accanto ai contendenti rimasti fuori dal quadrato, ad eccezione di Hammer che è a centro ring, pur senza scala...e fa segno di essere più intelligente di loro prima di sparire nel backstage.

Bluebird intanto raccoglie una scala da sotto il ring...ed Heavans fa la stessa cosa, salendo da un altro lato sul quadrato!
McFist è in mezzo ai due rivali che provano a schiacciarlo a mò di sandwich con la scala, ma Hammer si abbassa e le scale impattano una con l'altra, facendo di fatto cadere a terra con il rinculo sia Bluebird che Heavans!
Bluebird tuttavia si rimette in piedi rapidamente, e mentre McFist piazza la scala a centro ring mette a segno una LONE WOLF, un Lariat che fa piangere i coniglietti!

Kokone: Ma che descrizione è???
Taggart: Non è colpa nostra, l'ha messa Norshel nella Bio!

McFist è a terra, Bluebird lo rialza e prova una DDT, ma Hammer reagisce con una gomitata poderosa al volto di Bluebird...

SERIE DI COLPI MICIDIALI, LA SOLO OF FISTS!
Bluebird è in difficoltà, ma a centro ring qualcuno prova a piazzare la scala e salirla per staccare la cintura...

GREGORY HEAVANS PROVA LA SCALATA!
Hammer se ne avvede e lascia stare Bluebird, il quale tuttavia sembra riprendersi subito...e abbranca per un braccio lo stesso McFist, salvo poi lanciarlo contro l'angolo!!!!

Bluebird tenta di abbrancare per una gamba Heavans, il quale cerca di aggrapparsi alla cintura...ma Bluebird tenta di tirarlo giù...ma MCFIST SEMBRA FURIOSO E ABBRANCA BLUEBIRD ALLE SPALLE IN UNA SORTA DI FULL NELSON SLAM...

....ma Bluebird reversa e prova una sorta di BODYSLAM, con McFist che oppone resistenza...i due vanno verso le corde, e Heavans, di fatto senza faticare....riesce a staccare la cintura ed esulta tra i fischi del pubblico!

Bluebird e McFist mollano la presa e si disperano, consci di aver anteposto i problemi personali alla vittoria, dando il via libera quindi ad un Gregory Heavans che si conferma King of fight Champion!

VINCITORE DEL KING OF FIGHT CHAMPIONSHIP


Taggart: Stuart alle semifinali, Heavans rimane campione!
Kokone: Bluebird e James McFist hanno fallito una ghiotta opportunità, sono diversi mesi che per loro non vi sono grandi soddisfazioni!
Taggart: Particolarmente significativa la parabola discendente di Bluebird...lo Scent of Glory sembra averlo portato verso un periodo di crollo delle prestazioni, vedremo se riuscirà a rinascere da qui a breve!



Siamo all'interno del camerino dell'arena di Survivor of the Ring, vediamo Oregon McClure allacciarsi le scarpe e sistemarsi i tights in vista del suo match.
Nel suo volto, ha un aspetto serio, sbuffa un po' e saltella sul posto tirando qualche pugno, sembra estremamente concentrato.
Dal suo borsone, lo vediamo tirare fuori un nastro bianco, ne allunga una striscia, quindi comincia a circondare il suo polso destra con questo.
-Mò è co l'altra mano che c'avrò problemi, so sicuro...- sussurra tra sé e sé il Non-Remembering One.
Inizia l'operazione, come previsto la fasciatura risulta leggermente storta, niente di particolarmente visibile ad occhi esterni però.
Sentiamo bussare.
-Avaaaaanti!- urla Oregon, come se temesse di non essere sentito.
La porta si apre, si tratta di Claudio Cazador.
Nel camerino, inaspettatamente, cala un silenzio imbarazzante, tanto che i due si salutano con un “ciao” piuttosto silenzioso, sottovoce.
-Allora?- rompe il ghiaccio Claudio, come se avessero un argomento di conversazione pronto, ma nessuno dei due volesse davvero trattarlo.
-Allora che?- risponde Oregon, fintamente stupito.
-Ti senti pronto per l'incontro?
-Io so nato pronto- risponde McClure, senza incrociare lo sguardo con il suo Tag Team Partner.
Claudio annuisce, conferma il tutto con un leggero mugugno, quindi si volta e fa per andarsene.
-Aspetta!- lo blocca McClure, verbalmente, segno che non possono effettivamente lasciare così tanto in sospeso tra loro tale questione.
Cazador si volta, notiamo in lui una vena di preoccupazione, quasi di dispiacere, in quanto magari sperava di cavarsela più facilmente.
-A Clà, io to dico, è na vita che stamo a core appresso a quei titoli... finarmente li potemo vince pe davero! Io li vojo!
-...
Un silenzio tombale tra i due.
Lo sguardo di Oregon è uno strano misto tra il deciso ed il supplichevole, tanto che lo vediamo afferrare le braccia del Cacciatore, cingendole ai gomiti.
-Te prego Clà, stavolta je la dovemo fa!
Claudio volta lo sguardo leggermente a sinistra, per evitare un contatto visivo diretto, al che Oregon lo lascia, deglutendo preoccupato.
-Oregon, io voglio diventare il Survivor of the Ring- proferisce solenne Claudio -e posso solo farti una promessa: non ti ostacolerò nel tentare di afferrare quelle cinture. Ma non ti aiuterò a coronare il tuo sogno, non questa volta. Perché il tuo sogno ed il mio sogno collidono.
Regna ancora il silenzio nella stanza.
Oregon si morde il labbro inferiore, fa cenno di sì con la testa, sembra avere gli occhi lucidi, quindi si volta e torna a sistemarsi le fasciature ai polsi, o perlomeno a far finta di sistemarle.
Claudio capisce la situazione imbarazzante, si volta ed esce di stanza, mentre la telecamera sfuma.



Le immagini ci portano nei corridoi della federazione, c'è molto movimento e lo staff si affretta a completare i preparativi in vista dell'inzio di Survivor of the Ring: Avanziamo in direzione dei camerini e troviamo la porta di quello di Paige appena socchiusa.
La mora compare sulla soglia con un enorme sorriso e invita la camera a seguirla, stiracchiandosi pigramente si dirige in direzione del divanetto al centro della stanza e adagiandosi tra i cuscini colorati si schiarisce la voce.

Paige: "Benvenuti!"

Allunga la mano in direzione del suo libro e accarezzando la copertina annuisce con evidente soddisfazione.

Paige: "Lo sò, è tardi... Ma una promessa è una promessa."

L'inglese non sembra essersi minimamente preoccupata dell' incontro che la vedrà coinvolta e indica con un rapido cenno del capo una busta di plastica trasparente abbandonata in un angolo.

Paige: "Dovrei essere pronta già da un pò e Alcide finirà per sgridarmi."

Alza gli occhi al cielo arricciando il naso in segno di evidente disappunto.

Paige:" Ma è un prezzo che sono disposta a pagare. Dove mi ero interrotta? Umm, vediamo!"

Sfogliando le pagine del volume che porta con sè borbotta a voce bassa, passa qualche secondo prima che la ragazza riprenda il ruolo di narratrice: Improvvisamente però la sua espressione cambia e con estrema concentrazione inizia a parlare.

Paige: "Oltre il limitare della strada c'era una misera casetta di pietre scure, si dice che il sole non arrivasse mai a lambirne il tetto e che tutto attorno non vi fosse altro che desolazione.
Una fitta nebbia nascondeva il tugurio agli occhi dei curiosi ed erano ben pochi quelli che avevano l'ardire di parlarne: Il padrone di casa era un misterioso Straniero, arrivato chissà come e chissà quando! Non era un uomo malvagio ma la sua natura mutevole preoccupava chi preferiva vivere nella tranquillità, avvicinarlo richiedeva uno sforzo che non tutti erano disposti a fare. Si dice che un giorno, dopo una forte tempesta, raccolse una giovane ragazza che divenne ben presto la sua inseparabile apprendista.
Sophitia era folle e nella sua testa si rincorrevano senza sosta tante piccole voci, a cui lei dava la caccia incessantemente... Gaijin provò a mostrarle la strada ma ciò che successe è un'altra storia."

Paige si prende una piccola pausa rivolgendo uno sguardo distratto all'orologio.

Paige: "Un giorno nel reame arrivò un grosso Lupo, gli abitanti non avevano mai visto una simile creatura e spaventati decisero di cacciarla: tutti coloro che tentarono l'impresa non fecero più ritorno, la taglia cresceva sacrificio dopo sacrificio ma l'ululato dell'animale scuoteva feroce il sonno di coloro che cercavano di combatterlo. Wizard ed il Pastore furono i primi a cadere, l'inesperienza li accompagnò verso una terribile fine."

La porta del camerino si apre, Alcide resta immobile di fronte alla sua compagna: I due si scambiano uno sguardo d'intesa ed il ragazzo sparisce alle spalle della camera.

Paige:" Claudio Cazador e Oregon McClure furono abbastanza lungimiranti da abbandonare l'impresa, non era la ricompensa ciò a cui ambivano. Solo Lo Straniero e la sposa del Chaos decisero di tentare la sorte: Senza niente da perdere lo scontro sarebbe stato terribile."

???: "Ma non c'era rivale che potesse tenere testa al Lupo, uno dopo l'altro capitolarono di fronte alla sua forza. Le sue azioni non erano alimentate dalla cupidigia, ciò che muoveva ogni suo passo era il desiderio di cacciare!"

La voce arriva da un punto non precisato della stanza, la ballerina sorride.

Paige: "A quanto pare abbiamo finito, Alcide... Avrò il mio lieto fine?"

Nathan compare nuovamente.

Alcide: "Te lo prometto."

Camera Fades.



Momenti particolari prima della sfida che attende la Chaotic Existence.
Black Violence è chinato di fronte a un Crocifisso, pregando a mani unite. Wizard e Amanita stanno dietro di lui, non condividono il suo credo, non condividono quella fede, eppure la preghiera dona speranza al punto di riferimento del team.

Black: “Padre, non ho dubbi che con la conquista delle cinture di coppia sia stata fatta la tua volontà, ci hai fatto un dono grande, un dono immenso, un obiettivo che abbiamo inseguito per anni, portandolo a termine per la prima volta. Per noi quelle cinture sono tutto, non è per prestigio, è un legame che ci dona linfa vitale. Nel tuo Ordine, noi scateniamo il nostro Caos, perché bianco e nero sono due colori opposti ma fanno sempre parte dello stesso fastello della tua luce.”

Parole che emergono dai sentimenti reali di Anjeh Leeu, l’uomo dietro alla maschera di Black Violence. La sua invocazione continua.

Black: “Fa che io e mio fratello siamo in grado di superare le avversità dei nostri tanti avversari. Infondi la tua benedizione su ‘Wizard’ Eddie Dryward.”
Wizard: “Grazie, ‘fratello’, ma mi chiamo Drywar, la d non è silenziosa, è proprio esterna al nome!”
Amanita: “Non distrarlo, Wiztardato!”
Black: “Perché io mi rendo conto che le sfaccettature da parte dei nostri avversari sono anche parte di ciò che siamo noi. Claudio Cazador e Oregon McClure, anch’io sono un cacciatore alla ricerca di un bersaglio mentre Wizard è il giullare, buono, simpatico, un po’ ignorante. Gaijin e Sophitia, io sono lo Straniero, il mercenario in Jugoslavia, l’uomo che non è mai di casa ovunque si trovi, mentre Wizard è la mente instabile, il disagio capace di unire invece che di dividere. Alcide e Paige, io sono il narratore della favola, Wizard è il lupo pronto a divorare le carni dei nostri rivali. Senza pietà, senza misericordia, un Lupus in Fabula macabro e raccapricciante.”

Eddie Drywar si volta verso Amanita e le chiede sottovoce cosa intende il compagno quando lo definisce un po’ ignorante. L’allieva della Chaotic Existence School le mostra le dita ma ne tira via quattro, lasciando solo il dito medio come risposta.

Black: “Per questo, padre, concedimi di superare le avversità, permettimi di essere il ponte di questa squadra fra la tua grandezza e la vastità del caos. Proteggi coloro che sono parte della mia famiglia, il fratello di tante battaglie Eddie D. Drywar (ndWizard: sono diventato un personaggio di One Piece?), il badasser con la benda sull’occhio Zed, il re dei due mondi John Kratos, colei delicata come un fungo estivo Amanita Phalloides (ndAmanita: il fungo estivo è duro ed imponente), e tutti quei giovani ragazzi che sognano un futuro caotico, Drake Kratos, Dominic McGuire, Mask of Sorrow, Heaven & Hell, il mio vero fratello con crisi d’identità, se puoi anche Jeannette Longham (ndWizard: sta parlando di Giovannona Coscialunga della nostra scuola). E proteggi il nostro marchio di fabbrica, il nostro punto di forza, la manovra più devastante e caotica in circolazione.”

Black Violence allunga una mano, Wizard e Amanita allungano su di essa le loro mani per unire le forze.

Black: “REBOUND LARIAT!!!”
Wizard: “Amen!”
Amanita: “…”
Black: “Padre, non ti deluderò, sarò degno della grazia che mi hai concesso, di questa opportunità. Saliremo la scala di Giacobbe per recuperare le cinture di coppie.”

La preghiera termina e Black Violence si rialza in piedi, Wizard lo applaude con enfasi.

Wizard: “Avanti ‘fratello’, andiamo a riprenderci le cinture di coppia.”
Black: “Okay.”
Amanita: “Dateci dentro, non abbiate pietà per nessuno sul ring, voglio vedervi tornare indietro da campioni.”

Il gruppo ha trovato la giusta motivazione in vista della sfida.



WBFF World Tag Team Championship and first round of Survivor of the Ring [Ladder and WBFF Rules Match] (Wizard and Black Violence (c) vs Gaijin and Sophitia vs Alcide and Paige vs Claudio Cazador and Oregon McClure)

DING DING

Il match ha inizio...e le luci si spengono dopo pochissimi istanti!
Il buio cala nell'arena solo per un paio di secondi...ed al riapparir delle luci, di Gaijin non vi è più traccia!
Sophitia si volta a destra e sinistra, cerca di comprendere come mai tutto questo, come mai Gaijin non sia più presente...e subisce subito la manovra di Alcide che schianta Sophitia a terra con la FEEL THE WILD!!!!
La Chaotic Existence, nella figura di Wizard, scende dal ring e raccoglie una scala, mentre Black Violence connette una CLOTHESLINE su McClure, che viene scaraventato fuori dal ring!

Paige intanto si aggrappa alle spalle di Black Violence e prova a strangolarlo, ma questi corre rapidamente all'indietro e di fatto "schiaccia" Paige contro l'angolo...ma questa rimane ben salda aggrappata alle spalle di BV...

....WIZARD CON LA SCALA COLPISCE PAIGE ALLA SCHIENA, di fatto facendole mollare la presa...BODYSLAM di Wizard su PAIGE SOPRA LA SCALA!!!

Wizard lancia Paige oltre la terza corda, e la stessa sorte tocca a Sophitia lanciata da Cazador oltre la terza corda!

Paige, Sophitia e Oregon McClure sono tutti fuori dal ring...e comincia una rissa tra i tre senza esclusione di colpi!

Kokone: Non stiamo assistendo ad un match di wrestling, ma ad una vera e propria rissa da strada!
Taggart: E' vero, il pubblico sembra apprezzare questo scontro a tre fuori dal ring!

E SUL QUADRATO AVVIENE LA STESSA COSA TRA ALCIDE, CAZADOR...ED IL DUO DELLA CHAOTIC EXISTENCE, CHE FA VALERE LA SUPERIORITA' NUMERICA E L'INCAPACITA' DEI DUE RIVALI DI COLLABORARE!
Alcide colpisce però Wizard con un calcione all'addome e prova un VERTICAL SUPLEX...che va a segno!!!!!

Alcide sembra soddisfatto, ma Black Violence lo colpisce con un calcione alle parti basse da dietro!
Alcide si piega dolorante...CAZADOR PRENDE UNA RINCORSA...BOOOOOOOOM

HEADSHOTTA!!!!!!!!

Alcide però cade fuori dal ring, mentre Sophitia colpisce con un SUPERKICK Paige, che dolorante fa ritorno sul quadrato...mentre McClure con un CROSSBODY FINISCE ADDOSSO A SOPHITIA!!!

Paige è sul ring dolorante, Black Violence piazza la scala a centro ring...lui e Cazador si osservano mentre Paige si sta rialzando...

.....BOOOOOM HEADSHOTT DI CAZADOR SU PAIGE, il quale di fatto dà il via libera a Black Violence per arrampicarsi sulla scala e staccare le cinture!
Cazador prova il pin su Paige:

1....
2....

3!!!!!!!!!

Kokone: Oregon esulta fuori dal ring dopo aver razionalizzato il tutto, lui e Claudio Cazador passano al turno successivo del Survivor of the Ring!

QUALIFICATI ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING


Black Violence intanto sale la scala, Wizard anticipa il ritorno di Sophitia sul ring schiantandola a terra con la WIZARD OF OZ!!!!

Kokone: Alcide potrebbe intervenire, ma il pin subito da Paige di fatto lo estromette dalla contesa...

Black Violence allunga la mano...stacca le cinture...la Chaotic Existence mantiene i titoli!

VINCITORI DEI WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP


Taggart: Il "tradimento" di Gaijin ai danni di Sophitia ha estromesso, di fatto, il team favorito per i titoli e per il passaggio del turno sin dalle prime battute!
Kokone: Ti confesso che la semifinale tra Oregon e Claudio Cazador mi intriga parecchio!
Taggart: A giudicare dall'esultanza del pubblico, non credo che tu sia il solo!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.286
Post: 4.329
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:05
 
Quota

Ci troviamo nel backstage della Time Warner Cable Arena con David Barriage che, da solo, è pronto a parlare davanti alla telecamera.

DB: "Wow! Non so se essere onorato o disgustato di essere nella casa della peggior squadra della storia NBA in uno degli Stati più inutili del continente americano...

probabilmente siete voi della North Carolina a sentirvi onorati di avere sul vostro territorio una superstar del mio calibro...

... anyway...

Stasera sono qui per scrivere la storia, potrei rientrare in possesso del Survival Championship, quella cintura che mi spetta di diritto e che mi è stata portata via a The People's Choice, o potrei vincere il Survivor of the Ring e mettere il mio nome sulla cima della piramide della WBFF!

In ogni caso, dopo stasera, David Barriage sarà il nome sulla bocca di tutti, il nome che tutti voi ripeterete estasiati uscendo da questo schifo di palazzetto, David Barriage sarà il nome che darete ai vostri figli e l'uomo a cui le vostre donne penseranno mentre saranno a letto con voi sfigati!"

Barriage sorride beffardo con quell'espressione da 'faccia da schiaffi' che è ormai un trademark dell'inglese.

DB: "Voglio mandare un messaggio ai miei avversari, sia a quelli che proveranno a staccare la cintura, sia a quelli che proveranno a vincere il SOTR... qualunque sia la vostra idea ci sono due cose che dovrete tenere bene a mente stasera: la prima è che David Barriage non ha ancora deciso cosa fare e che quindi potrete avere la 'sfortuna' di imbattervi sul suo cammino.
La seconda, molto più importante, è che qualunque cosa voi pensiate di poter ottenere dal match di stasera ricordatevi che dovrete passarmi oltre e, fidatevi, non sarà affatto facile!"

L'espressione di Barriage cambia improvvisamente, il solito sorrisetto beffardo viene sostituito da uno sguardo pieno di carica agonistica.

DB: "Che sia Aaron Kirk, che sia Crystal o chiunque altro tutti voi là fuori, e tutti voi 'wrestler' nel backstage già sapete che David Barriage è il migliore di questa federazione! I miei interventi al microfono sono i più seguiti, i miei match sono da 5 stelle perfino quando il mio compagno di squadra si rivela per la sua vera natura di fighetta impaurita e abbandona il match e, statene certi, stasera David Barriage salirà sul volo che lo riporterà a Londra con il sorriso stampato sulla faccia e sapete perchè?!?....

... perchè comunque vada David Barriage lascerà Survivor Of The Ring 2016 da VINCITORE!"

***CAMERA FADES***



Ufficio di Aaron Kirk.
The Humbler stringe fra le mani un foglietto di carta, se lo passa fra le dita con espressione grave.
E Rebeca Helderson da Silva spalanca la porta, ha un accenno di fiatone, e raggiunge Kirk alla scrivania.

RHS: “Mi hanno trattenuto all’ingresso. Non lavoro più per la WBFF, ricordi?”

Kirk non dà peso a queste parole, porta il foglietto all’altezza degli occhi.
AK: “Stasera Bella Quesada conterà veloce un tuo pin su Enfant Prodige. Denny Leone ti fa passare. Lena Habermann.”
RHS: “Tu ci credi?”
AK: “Aye.”
RHS: “E perché?”
AK: “Perché avevamo immaginato che succedesse una cosa del genere. Perché forse Denny non è stupido come si impegna terribilmente di farci credere. Non tutto il tempo almeno.”

Rebeca sposta una sedia – del modello su cui siede il pubblico e che può essere usato come oggetto contundente – e si siede su questa di fronte a Kirk.

RHS: “Denny Leone non è l’unico che prova a manipolarti. Vuoi davvero basare la tua permanenza o la tua uscita dal Survivor of the Ring sulla parola di Lena Habermann?”

Aaron si alza.

AK: “No, Becky. Le mie cazzate e la mia smania di protagonismo mi hanno messo col culo sul marciapiede, sono venuto a riprendermi quello che è mio. Bloody Desperation. Un anno fa ho preso i riflettori e l’ho puntati tutti su di me, pensavo fosse giusto soltanto perché potevo farlo. Ma ho finito di fare il cane che insegue le macchine, ora sono qui e il mio unico scopo è…”

RHS: “Una chiusura. L’hai detto. Ma ti rendi conto che se Denny Leone vuole portarti avanti nel Survivor of the Ring, se Denny Leone ti ha dato tutto il potere contrattuale che chiedevi nonostante sembrassero richieste folli, se Denny Leone ti ha blindato nel suo show a vita… sono tutti segnali inequivocabili. Denny vuole te al centro del suo show. Se vuoi riprendere Bloody Desperation, se vuoi che sia tuo, non c’è altro modo.”

Aaron si volta, raggiunge una parete e picchietta con indice e medio su di essa, abbassa la testa.

AK: “Becky, Bloody Desperation deve essere preso. Non consegnato. Bloody Desperation mi è stato consegnato nel 2014, non ero pronto, non sapevo che cazzo fare, avevo una cintura vinta per caso e una federazione in ricostruzione. Mi ha mangiato da dentro, sentivo di non meritarlo, sentivo che l’obiettivo che avevo rincorso per tutta la mia dannata vita mi fosse stato impacchettato e infiocchettato nel giro di un paio di settimane, non avevo fatto niente per riceverlo. Avevo solo venduto un paio di magliette in più di Bohèmien. Per quanto dovrò fare il lavoro sporco per figli di puttana che detesto?”
RHS: “Be’… tutta la vita. Ora sai cosa fare, è solo il tuo orgoglio che ti ferma. Ma puoi risollevare le sorti di una federazione intera, l’hai fatto. Possiamo tornare com’eravamo, abbiamo fatto tesoro anche degli errori. Pensaci.”

Rebeca accenna un sorriso, Kirk solleva lo sguardo e prende il bigliettino dalle mani della ex segretaria.

AK: “Com’eravamo… ero un alcolista che combatteva sugli infortuni e si faceva coprire i test antidoping perché voleva intripparsi con gli acidi. E tu hai provato a togliermi la cintura.”
RHS: “È diverso, Aaron. È la tua occasione per fare le cose per bene.”
AK: “Per bene.”
Kirk solleva il biglietto e sorride amaramente.
AK: “Becky… qual era la definizione di pazzia?”

Rebeca sorride e abbassa la testa.

RHS: “Ancora non sai se il biglietto è vero. Potrei anche averlo messo io.”
AK: “Non me ne importa.”
Kirk lascia cadere il bigliettino e lo calpesta.
AK: “Avevo deciso una settimana fa.”

CAMERA FADES



Siamo di nuovo nel camerino di Oregon McClure.
Come in precedenza, anche stavolta McClure ha con sé il nastro per le fasciature.
Lo vediamo appoggiarsi alla sedia, sbuffa con aria stanca e leggermente dolorante, quindi inizia a fasciarsi il torace.
Bussano alla porta.
-Avaaaanti- risponde, con un po' di fiatone, continuando con difficoltà a fasciarsi.
Ancora una volta, è Claudio Cazador.
Stavolta lo sguardo del Cacciatore è piuttosto torvo.
Anche quello di McClure si fa determinato, sparisce ogni velleità comica dalla sua espressione.
Il silenzio dura ancora qualche secondo, fino a quando non è McClure ad alzarsi e portarsi faccia a faccia con il wrestler di Sparks, Nevada.
-Ahò, io te l'ho detto già prima...- esordisce Oregon, prima di prendersi una pausa per rifiatare e continuare -io volevo quelle cinture. Le cinture nun l'avemo vinte, ma semo passati.
I due continuano ad osservarsi, ora McClure non ha più il fiatone e prende coraggio.
-Tu hai rovinato er sogno mio. Io ora però so intenzionato a rovinà er tuo, e a diventà Survaivo ofteringhe!
Claudio, rimasto impassibile finora, sorride. Dà una pacca sulla spalla a Oregon, quindi si volta ed esce.
A sua volta, anche il Non-Remembering One sorride deciso nei confronti di Cazador.
La telecamera resta fissa su Oregon, determinato come non mai.
Lo vediamo strapparsi la fasciatura appena apposta.
La telecamera sfuma.



Nell'arena risuona Little Monster e accompagnata dal boato del pubblico fa il suo ingresso Crystal Houghton: La rossa, microfono all mano, percorre la distanza che la separa dal ring senza negarsi all'affetto dei suoi sostenitori. Una volta guadagnato il centro del quadrato alza la cintura prendendosi ancora qualche istante di tempo, con un sorriso si porta una ciocca di capelli dietro le orecchie e schiarendosi la voce inizia a parlare.

Cray: "Sono così impaziente! Seriamente, sono ore che non riesco nemmeno a stare ferma: Muoio dalla voglia di salire su questo ring.
Survivor of the Ring offre uno spettacolo straordinario ed ogni incontro è un'incognita: Potrei tranquillamente concludere la serata con un pugno di mosche e non ci sarebbe da sorprendersi. Io, vorrei veramente cercare di tenermi questa cintura ed è con questo spirito che intendo provare a prenderli tutti a calci nel culo! Barriage tenterà in ogni modo di farmi fuori ma non intendo dargli questa soddisfazione, si fotta il torneo io VOGLIO andarmene da Charlotte come campionessa."

La risposta dei presenti è decisamente positiva e Crystal si muove avanti ed indietro con un espressione di evidente soddisfazione sul viso.

Cray: "Siamo in North Carolina, sono a casa e non intendo deludere tutte le persone che mi hanno mostrato il loro sostegno.
Contro ogni scettico ho sempre trovato una parola di incoraggiamento, anche nel lungo periodo trascorso lontano dalla WBFF non ho mai smesso di sentire quanto le persone mi fossero vicine: Voglio ricambiare la vostra fiducia.
Chi è David Barriage? Uno stronzetto presuntuoso che pensa di potermi tener testa, il suo enorme ego ne uscirà estremamente ridensionato. Potrebbe anche ringraziarmi dopo il nostro incontro perchè è davvero il momento che qualcuno gli insegni il rispetto, il suo posto è molto più in basso di quello che crede! Le occasioni vanno conquistate con l'impegno ed il duro lavoro ma se lo guardo non vedo altro che arroganza: La sua maledetta tendenza a comportarsi come un primadonna lo ha reso uno sfidante debole e poco credibile, la scorsa settimana abbiamo assistito ad una prova piuttosto eloquente delle sue... capacità?
Ha ceduto come il più vile degli stronzi con la scusa di risparmiarsi per questo confronto."

Crystal sembra stizzita, resta in silenzio per qualche secondo.

Cray: "La realtà è diversa, sapeva che avrebbe perso. Drago non è un'avversario alla sua portata e di fronte alla Lamani Rameno Barriage avrebbe ceduto: Ha barattato una sconfitta onerevole con... con Cosa? A cosa cazzo abbiamo assistito?"

La lottarice della Carolina indirizza il microfono verso le prime file che rumoreggiano, si alzano dei cori contro l'atleta inglese ed in pochi secondi si scatena la confusione più totale.

Cray: "Ecco David, questo è quello che le persone pensano di te.
Non c'è assolutamente niente di buono un un fantoccio del tuo calibro, lo sappiamo tutti! Puoi continuare con la sua recita da ottuso misogino ma sappi che non ti porterà da nessuna parte, resterai con il culo per terra questa sera perchè è ciò che ti meriti. "

Crystal alza la cintura.

Cray: "La vuoi?Vieni a prendertela. Tu o qualsiasi altro stronzo nei paraggi, ho affrontato l'intero roster e non temo la concorrenza di NESSUNO!"

Le note della Theme Song della lottatrice risuonano nell'arena di Charlotte mentre la ragazza se ne torna a passo svelto nel backstage in attesa dell'incontro.



Le telecamere ci conducono in una stanza di un Hotel. In un primo momento riusciamo solo a sapere che c’è un grande disordine, piú tardi vediamo un uomo sulla panca che si allena al bilanciere. Dopo finito la serie, l’uomo si rialza ed è evidente che l’uomo inquadrato è Zed.

Zed: << Si dice che il progresso sia il risultato del duro e che solo attraverso l’impegno noi riusciamo ad ottenere soddisfazioni. Fino ad ora, il mio primato sul ring si è dimostrato patetico e in singolo ho svelato davvero un lato sconcio di quello che rappresento realmente, ho fatto capire a questa gente che l’anello debole della squadra sono io nonostante i membri mi venerano come l’Achille del team caotico.>>

Il Mindnight Sailor si asciuga il sudore sulla fronte e dopo essersi rialzato dalla panca si concede un sorso di Energade.

Zed: << Ho infangato il nome del mio gruppo, ho portato la bandiera in basso nonostante loro si siano fidati di me, ho fatto promesse non mantenute e ho fatto in modo che i miei fratelli perdessero credibilitá. John Kratos mi ha aiutato a riflettere in passato, mi ha fatto capire che questa era la mia strada da prendere e che insieme ai miei fratelli dovevo coesistere in modo vincente.>>

Zed si infila la giacca, si allaccia gli stivali e continua a parlare alla telecamera in modo diretto.

Zed: << Una strategia di guerra non basta per chi come me usa poco cervello. Io, Zed, faró capire a questa gente che the snake che hanno visto in quel del re di Roma non è il vero eroe che sono abituati a vedere. A BD ho mandato un chiaro messaggio ai membri implicati nel match valevole per il Survival Championship. Non solo gli ho fatto capire che non devo essere preso sotto gamba, ma gli ho dato un preview di quello che accadrá la prossima settimana.>>

Zed si avvia verso l’uscio, apre la porta e prima di andarsene dice:

Zed:<< Houghton, Kirk, Barriage e simili. Preparate la vasellina i vostri culi verranno arrossati a suon di calci. See you in Hell! I'm gonna kick your ass, bitch!>>



"Io...io...cosa ci faccio qui?"

A parlare è Enfant Prodige.
Cintura di campione JLW in spalla, il wrestler di Lione sembra confuso. Ultimamente è una costante per il buon Jacques Perrier.

"Survivor of the Ring...WBFF...non avevano di meglio da proporre, piuttosto che il sottoscritto?
D'accordo, far partecipare colui che rasenta la perfezione è sinonimo di vanto ed orgoglio, ma questo non collima con i miei interessi..."

Jacques accarezza il titolo sulla sua spalla.

"Cosa potrei ottenere qua in WBFF che non abbia già ottenuto in altri lidi? La mia presenza è una futile perdita di tempo, eppure..."

Jacques osserva un poster che raffigura Crystal Houghton con la cintura di Survival Champion alla vita.

"Eppure...quella cintura sta così male, la rossa indossa quell'orpello in maniera così poco naturale, sembra così...così...imperfetta..."

L'ossessione per la perfezione da parte di Enfant Prodige non sembra placarsi nel corso del tempo.

"Potrei donare lustro a quella immagine, sostiture la figura di Crystal Houghton con quella del sottoscritto, accompagnare questo titolo a quel titolo, possedere due cinture nello stesso momento...completare l'ascesa da perfetto a più che perfetto..."

Jacques sorride e, nei suoi deliri di onnipotenza, si allontana dalla telecamera continuando a parlottare tra se e se.



Survival Championship and first round of Survivor of the Ring (Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Zed vs David Barriage vs "JLW CHAMPION" Enfant Prodige)

DING DING

La campana dà il via alla contesa, grandissimo caos a centro ring dove gli avversari si studiano...ed è Crystal Houghton la prima a fare la sua mossa...scendendo dal quadrato e raccogliendo una scala da portare sul ring stesso!
Zed intanto lancia Enfant Prodige alle corde con una IRISH WHIP e di rimando lo colpisce con una SCOOP SLAM!
Zed rialza Prodige...SCOOP SLAM SUL CAMPIONE JLW, il quale rotola fuori dal ring...

....AARON KIRK TUTTAVIA CON UN BRIGHT KICK METTE SUBITO A TACERE ZED, PROVANDO IMMEDIATAMENTE UNO SCHIENAMENTO:

1....
2....

Kick Out di Zed!

E SUL QUADRATO CRYSTAL ARRIVA PRIMA DI BARRIAGE E COMINCIA A MULINELLARE CON LA SCALA, COLPENDO LO STESSO DAVID CHE FINISCE A TERRA, E COLPENDO ANCHE AARON KIRK, IL QUALE ROTOLA FUORI DAL RING!
Crystal piazza la sua scala a centro ring, e la sale rapidamente....per provare subito a staccare la cintura!!!!

.....

MA ENFANT PRODIGE SI E' GIA' RIALZATO, E SALE SULLA TERZA CORDA...VOLANDO CON UN MISSILE DROPKICK CHE COLPISCE LA SCALA e fa cadere Crystal fuori dal ring!

Cray sembra essere parecchio dolorante fuori dal quadrato, e Barriage ne approfitta per rotolare anch'egli fuori dal ring e lanciare Crystal contro i gradoni d'acciaio!
Sul ring, intanto, Zed rialza Aaron Kirk e lo lancia alle corde con una IRISH WHIP, ma Kirk ha in serbo per lui un ulteriore BRIGHT KICK!
Zed è a terra, ma Enfant Prodige sorprende l'Humbler con un GERMAN SUPLEX con annesso tentativo di schienamento:

1....
2....

Kick Out di Aaron Kirk!

Zed rialza l'Humbler...CALCIONE DELL'HUMBLER ALLO STOMACO DI ZED...TELEGRAPH ROAD A SEGNO!
Intanto David Barriage torna sul quadrato, piazza la scala a centro ring e prova ad iniziare la scalata....

Sorprendentemente, Aaron Kirk non sembra intenzionato ad interrompere la scalata di Barriage...ma è ZED che tira giù per una gamba lo stesso David Barriage, riportandolo a centro ring!
BODY SLAM di Zed su David Barriage!
Zed sembra soddisfatto del suo operato, ma ancora una volta Aaron Kirk lo colpisce con un BRIGHT KICK!

Kokone: Questa manovra, ormai, sarà bene impressa nella mente di Zed!

Zed rotola all'angolo, ed Enfant Prodige si para dinnanzi a Kirk!
Scambio di colpi tra i due!

PUGNO DI PRODIGE!
PUGNO DI KIRK!
I DUE FINISCONO NEI PRESSI DELLE CORDE...E DAVID BARRIAGE, RIPRESOSI, SI LANCIA CONTRO ENTRAMBI CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE!!!!! Ed entrambi volano fuori dal ring!

Crystal intanto si sta per rialzare, ma finisce nei pressi di Aaron Kirk ed Enfant Prodige...Cray sembra leggermente dolorante ad una gamba e non pare rapidissima, Kirk le blocca una gamba...mentre Zed sul ring si rimette in piedi...

GREEN LIGHT DI DAVID BARRIAGE SU ZED!!!!!!
Zed finisce al tappeto, visibilmente dolorante!!!!!!
David Barriage ha la strada spianata, mentre Crystal prova a raggiungerlo...ma Kirk si rimette in piedi e prova a connettere su di lei una DDT...MA CRAY RIVERSA LA MANOVRA, ED E' LEI A CONNETTERE LA DDT SU AARON KIRK!!!!!

Enfant Prodige è l'unico uomo che potrebbe interferire sulla vittoria di Barriage, anche Crystal prova a salire sul ring mentre David è ad un passo dalla cintura...

.....David sfiora il titolo....

Prodige spintona via la scala, ma Barriage si aggrappa alla cintura stessa....

BARRIAGE LA STACCA, CADE A CENTRO RING MA TIENE BEN STRETTA TRA LE SUE MANI LA CINTURA DI SURVIVAL CHAMPION!
Enfant Prodige si dispera, David Barriage è il nuovo Survival Champion della WBFF!

VINCITORE DEL SURVIVAL CHAMPIONSHIP




Prodige sembra disperato.
Aaron Kirk intanto si rialza fuori dal ring...e sorride! Non sembra intenzionato ad interferire nella contesa, come se quello che sta succedendo sul quadrato non sia per lui importante...

...COME SE L'INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE DI CRYSTAL SU UN DISPERATO ENFANT PRODIGE NON CONTASSE NULLA!!!!!
Cray va di INSIDE CRADLE su Prodige!!!!

1.....
2.....

Prodige ne esce!
E RIBALTA IL TUTTO CON UNA INSIDE CRADLE A SUA VOLTA!

1.....
2.....

Kick Out di Crystal!!!!!

....ZED SI E' RIPRESO!
SPECTRAL EXTERMINATOR SU PRODIGE!!!!!!
A SEGNO!!!!!!

Zed vorrebbe chiudere la contesa...ma Crystal è in piedi...SUPERKICK OUTTANOWHERE SU ZED, il quale non cade al tappeto ma rimbalza sulle corde....e CRYSTAL VA PER UN ROLL-UP SU UNO STORDITO ZED!

1....
2....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal Houghton!!!!!
Perde la cintura, ma passa al turno successivo!!!!!

Kokone: Epilogo incredibile

QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING


Taggart: Zed si rimette in piedi, ma è tutto finito! Non vi sono più possibilità per lui!
Kokone: David Barriage mostra con orgoglio la cintura conquistata al pubblico, e soprattutto la mostra a Crystal, la quale sembra decisamente furente...salvo poi sorridere e mostrare il pugno al cielo, con il pubblico che la applaude per il passaggio del turno!
Taggart: Aaron Kirk non sembrava particolarmente interessato alla contesa, mentre Enfant Prodige è quello che, più di tutti, sembra esserci rimasto male!
Kokone: Discreta prestazione per Zed, ma anche per lui solo un pugno di mosche!



Backstage.
Drago e Robert Dumas sono seduti uno di fronte all'altro. Un imbarazzante silenzio che dura diversi secondi, interrotto dalle parole del fighter di Liberec.

"Kratos a livello verbale mi ha distrutto, non e' l'oratoria il mio campo prediletto...ma questo non e' un problema, non e' cio' che garantisce vittorie e sconfitte, vero?"

Dumas non risponde. Drago incalza.

"Con Sheenan le cose sono andate diversamente, e' stato tutto così...così...naturale, non saprei come spiegare la sensazione provata nello scambiare due parole con il Tribal Warrior, sono estremamente soddisfatto..."

Dumas rimane in silenzio. "Ed ora, come se il copione lo imponesse, eccoci uno di fronte all'altro...devo dire che la tua loquacità ultimamente non sembra essere la solita, stronza loquacità di sempre. La gente vede in questi tuoi silenzi sicurezza e forza, derivanti da una cintura che ormai sembra tatuata sulla tua pelle e da una incrollabile fede verso la tua persona...eppure sai cosa vedo io, che ti conosco meglio di chiunque altro qua dentro?"

Robert osserva Drago senza proferir parola, e Drago sorride.

"Vedo la paura! Per la prima volta, vedo nei tuoi gesti e nelle tue poche parole la paura di non farcela! Qua non si parla più di Vegeta...non si parla più di Oregon McClure...questa e' una VERA sfida! Siamo in tre, siamo pericolosi e siamo disposti a tutto pur di vincere quel titolo...o pur di passare il turno! E sai cosa gioca ulteriormente a tuo svantaggio?"

Drago sghignazza.

"Il fatto che sia palese la tua scelta! Tu vuoi solo e soltanto il titolo di Desperation Iron Man Champion, non hai alcun interesse a passare il turno! In un match del genere e' un handicap da non sottovalutare...riprenditi, Dummie! Non c'è soddisfazione a sconfiggerti in queste condizioni...relax, Man!"

Un Drago estremamente confidente si rilassa estendendo i muscoli delle sue braccia all'indietro, mentre finalmente non si fa più attendere la risposta di Dumas.

Dumas: La paura?

Metà bocca si inarca in un ghigno.

Dumas: Di quale paura stiamo parlando, esattamente?



Dumas: La paura di perdere un titolo dopo aver già settato ogni record? La paura di venir sconfitto da avversari che già in passato ho sconfitto?
Sai qual è l’altra faccia della medaglia di vincere tutti i titoli che ho vinto io?


Un breve silenzio per far decantare le sue parole, come un buon vino invecchiato.

Dumas: È perderle quelle cinture. Non importa quanto forte e di successo tu sia, devi pur sempre convivere con la consapevolezza che quel momento arriverà. Fa parte del gioco. Di cosa dovrei avere paura, dunque?

...

Dumas: Conosco troppo bene le dinamiche di questo gioco per esserne spaventato. Io credo, invece sia maggiore la “vostra” paura. Credo che tutte le “belle” parole; tutti i proclami, siano solo delle iniezioni di autostima che prescrivete per voi stessi.
Perché tutti voi conoscete, come me, le dinamiche di questo sport. Tutti voi sapete che prima o poi dovrò cadere e vi aggrappate a questa legge di natura come ad un’ancora.


Sorride ancora.

Dumas: Il problema è che sono anni che confidate in questo. Sono anni che continuate a ripeterlo. Intanto il tempo passa, i loghi di questa federazione si modificano. Cambiano i proprietari, gli uomini di punta, eppure questa cintura resta salda alla mia vita.
Così quando vi ho instillato il dubbio che questo connubio possa essere per sempre, siete impazziti. Nessuno di voi ha obiettato che se non dovessi perdere la cintura questo mese potrebbe succedere quello dopo, perché?
Perché avete accettato la mia visione dell’ora o mai più? Non c’è nulla di logico, se non un’idea nel vostro inconscio, una vocina fastidiosa che vi dice: “e se alla fine avesse ragione? Se questo fosse, davvero, per sempre?”.

“Prima o poi dovrà cadere”, lo ripetete come un mantra, ma non ci credete più.

Guardami, Petr: io sono qui.




Dumas: Vedi paura nei miei occhi?

Non lascia il tempo per rispondere.

Dumas: Io sto guardando negli occhi l’eternità.
Finché morte non ci separi.


Prima bacia la cintura, poi osserva Drago, il quale sorride in direzione del bastardo e senza aggiungere ulteriori parole si allontana, lasciando Robert da solo. Le immagini sfumano.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.287
Post: 4.330
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:06
 
Quota

John Kratos si è appena portato fuori dalla Locker Room e sta attraversando uno dei tanti corridoi del backstage. Il match valevole sia per il Desperation Iron Man Championship che per l'avanzamento del turno in questo Survivor of the Ring Tournament prenderà avvio tra pochi minuti. Il Greek Warrior avanza indisturbato fino a quando qualcosa, che giace sul pavimento, non attira la sua attenzione.

Il cameraman compie uno zoom-in sull'oggetto ai piedi del Bald Basterd: si tratta di una riproduzione di uno scudo da oplita spartano, interamente ricoperto di sangue vermiglio.

"Qual è il prezzo della vittoria, John?"

La telecamera adesso inquadra il profilo del greco, a pochissima distanza dalle sue spalle troviamo "Voodoo Doll" Sheenan.

"Non è poi così diverso da quello che si paga con una sconfitta. Che tu vinca o perda, che tu sia il migliore o meno, è il sangue l'elemento che caratterizza tutte le sfide più agguerrite."

Il Tribal Warrior si avvicina ancora di più, venendo quasi in contatto con Kratos. John, dal suo canto, mantiene la posizione e rimane ad ascoltare le parole del suo interlocutore.

"Quando ci siamo affrontati per la prima volta ti ho battuto. Hai provato a soggiogarmi, a manipolarmi secondo il tuo gusto, ottenendo un risultato disastroso. Ti sei servito del teschio e hai fatto di me un pagliaccio, ma sapevi che prima o poi le redini sarebbero sfuggite dalle tue mani. E quando è accaduto... Hai visto emergere quel mostro per eccellenza che, frustrato e pieno di collera, ha trasformato quel ring in un mattatoio."

...

"La seconda volta che ci siamo incrociati ho maledetto il tuo nome affinchè tu potessi giungere alla fine del Two Worlds One Cup Tournament. Paradossale, ma sai che non aveva niente a che vedere con un risultato da conseguire. Ho voluto che tu venissi sottoposto alla più alta dose di violenza e dolore possibile, che affrontassi tutti i migliori atleti uno dopo l'altro facendo del tuo corpo un sacco da allenamento. Ho desiderato vederti soffrire fino all'ultimo ed è quel che è accaduto. Sei giunto alla fine, hai colpito tutti e - tra tutti - sei stato l'uomo più colpito. Hai vinto."

Voodoo Doll adesso supera la sagoma del Greek Warrior avvicinandosi allo scudo ricoperto di sangue.

"Tu sei l'emblema del combattente, come questo scudo da oplita. Io, più semplicemente quel sangue che ne ha incrostato la superficie. Che tu perda o vinca quel sangue continua ad incombere su di te, e non ti basterà lavarlo. Perchè ne arriverà sempre altro, e altro, e altro ancora."

Il Tribal Warrior adesso pesta letteralmente lo scudo con un piede, lasciandovelo sopra mentre indirizza a John le sue prossime parole.

"Non puoi evitarmi, ho segnato il tuo destino. Nel canto di vittoria o nell'urlo di strazio, questo scudo giacerà con la superficie perennemente macchiata di sangue coagulato. Proverai a scrostarlo, ma prima che tu possa riuscirci il mio maleficio genererà una nuova ondata di sangue. Rompi l'anello del fato se ci riesci John, ma ricorda... Non lo troverai al mio dito, ma nelle mie viscere."

Il Bald Basterd è rimasto in silenzio, ma non in maniera anonima, bensì con un sorriso stampato sul volto. Le parole dure e crude del Tribal Warrior sono arrivate a lui? Probabile... allora perché sorride, perché pare apprezzare il suo tono minaccioso?

Kratos: "Two Worlds One Cup. Agli atti, il trionfatore sono io, perché io ho sconfitto la schiera di rivali sul mio percorso. Ma fra noi, sappiamo bene che la ragione del mio successo sei tu. Sì, se ho superato Tom Kent e Daniel Pajares, il merito è della tua maledizione. Tu mi hai dannato l'anima, costringendomi a perseguire l'obiettivo. Sia chiaro, non sto parlando di roba sovrannaturale, non credo in tutto ciò, ma le tue parole mi hanno motivato, mi hanno spinto a credere che il vero successo per me sarebbe stato quello di perdere e zittirti, ma allo stesso tempo mi hai privato dell'orgoglio e te lo sei appeso al collo come un gingillo tribale."

Tipico ragionamento da Bald Basterd.

"Sai, Voodoo Doll, ci siamo combattuti tante volte nel corso di questi lunghi anni, alcune volte ho vinto io, altre hai vinto tu, ma tutto ciò ha poco valore perché come dici tu io non ho preso possesso della tua anima, ti ho temprato nel Pure Warrior, nel più grande wresler puro in circolazione, eppure tu mi hai sconfitto ritornando a praticare l'hardcore, hai posto fine alla mia ambizione, e forse, questo non lo sapremo mai, c'era una possibilità che tu mi sconfiggessi con una manovra tecnica. Tu potevi sconfiggermi senza ricorrere all'uso di una sola arma!"

Sheenan sa a cosa si riferisce John Kratos, fra i due c'è una lunga storia ed entrambi non perdono una sola possibilità di presentarla ai fans, sia a coloro che ricordano che a chi segue questo confronto per la prima volta.

"Ti odio, Sheenan, perché il mio successo non mi permette di etichettare le tue maledizioni come l'opera di un ciarlatano. Ho troppo rispetto nei tuoi confronti, perché sei uno fra i miei rivali storici, e quando tu, io e Psycho Roman ci siamo affrontati a WBFF Maniacs VIII, non è stato il guerriero di Roma a trionfare, non è stato l'emblema di Sparta a issare la bandiera greca, sei stato tu, il mostro tribale brasiliano. E questo ti fa onore, perché quella notte tu hai vinto quando tutti eravamo al pieno delle forze, nell'occasione più importante. Perciò, mentre tu mi maledici io ti rispondo con il mio odio più sincero. Vorrei vederti morire e rimanere a guardare il tuo corpo putrefarsi, il tuo teschio diventare cadaverico finché le serpi possano trovare un nucleo come i tuoi tanto amati Loa. Sarei felice di parlare di te al tuo funerale, avrei tante parole di rispetto, ammetterei che tu sei stato più forte di me più di una sola volta! Però, allo stesso tempo vorrei che tu sparissi per sempre."

Un odio totale da parte del Greek Warrior.

"E se questo è il mio pensiero, allora perché fremo dall'eccitazione di affrontarti? Ci sono Robert Dumas e Drago, loro due mi bastano per provare quella pulsione omicida che mi rende un guerriero che si lascia guidare dalle emozioni e dagli istinti brutali. Io... io sono felice che tu sei in quel match, che puoi separarmi dalla cintura di Desperation Iron Man Champion, tu che sei stato il volto della disperazione e l'ultimo ostacolo che non ho saputo sormontare fra me e quella dannata cintura. Siamo contro, non è una novità, non è uno stimolo, ma ho voglia di nutrirmi delle tue carni putrefatte, voglio cibarmi della tua linfa vitale e dimostrare che dietro a quei capelli, a quel trucco sul volto, si nasconde un uomo come tanti altri."

The Spartan punta l'indice verso Sheenan.

"Non c'è posto per due guerrieri, uno di noi deve perire questa notte!"

Sheenan avanza, superando lo scudo e giungendo faccia a faccia con Kratos.

"Ho detto a Dumas che il mio unico obiettivo sarebbe stato quello di annientarlo per impedirgli di proclamarsi come l'unica bestia nera del Tribal Warrior, e che per riuscirci sarei stato disposto a rinunciare anche al torneo e al Desperation Iron Man Championship. Ma in realtà, John, ognuno di voi tre si è aggiudicato un posto in prima fila nel mio teatro dell'orrore e del massacro."

Voodoo Doll assottiglia lo sguardo e lascia comparire sul suo volto semi-deturpato un ghigno decisamente poco rassicurante.

"Ho la possibilità di nutrire il teschio con tre delle anime più appetibili in assoluto, non è un'occasione che posso lasciarmi sfuggire. Tu, John, rappresenti quel passato che sono stato capace di superare, combattere contro di te sarà la ricerca di una conferma. Dumas rappresenta il presente, il mio recente fallimento al Two Worlds One Cup, e superarlo sul ring è per me un obbligo. Un dovere dal quale non posso sottrarmi, un passo fondamentale per raggiungere lo status che voglio. E infine Petr Vesely... Drago, più semplicemente rappresenta..."

Il wrestler di origini brasiliane si interrompe e lascia volutamente la frase in sospeso, per poi lasciar rimbombare nell'ambiente una risata macabra e altisonante. Cosa voleva dire? E' un mind game volto a piantare un seme del dubbio, o qualcosa di più concreto? Una cosa è certa, non lo scopriremo adesso.

"E' vero, forse oggi uno tra me e te morirà. Se sarai tu, John, dopo di te Dumas e Drago conosceranno una sorte analoga alla tua. Dopo di loro, dopo di VOI, toccherà a tutti gli altri che oseranno frapporsi tra me e quello che un giorno sarà il regno più oscuro che questa federazione abbia mai conosciuto."

Il Greek Warrior sorride nuovamente, è la sua risposta, il suo 'sigillo' contro la premonizione di Voodoo Doll.

"Il futuro di ogni essere vivente è la morte, solo che alcuni la ottengono prima degli altri. E per come la vedo io non è un dono, ma una strada senza ritorno, perciò, stanotte che siamo vivi abbiamo un'occasione importante per scrivere un altro capitolo della nostra storia. Che sia l'ennesimo capitolo o l'epilogo non ci è dato saperlo!"

Con queste parole il Bald Basterd fronteggia i presentimenti del rivale, i due si guardano ancora una volta, non c'è amor perduto. Poi si allontanano.



Le telecamere si spostano nel backstage, dove il Greek Warrior sta entrando nel suo camerino.
Una volta dentro chiude la porta, ma nonostante sia entrato da solo, una voce camuffata lo saluta.

"Ti ricordi di me, John?
Ti avevo lasciato un messaggio su quel tavolo tempo fa..."

Il vecchio messaggio invitava Kratos a combattere una vera guerra, prima o poi.

"Io e te ci siamo incontrati non molto tempo fa, ma non su un ring, purtroppo... Campione dei Due Mondi."

Una risata sempre camuffata, che suona malefica.

"Magari la vera guerra che ti invitavo a combattere, potrebbe interessarti... Pensaci, io contro di te... Sarebbe una Guerra Totale."

Non si è ancora capito da dove arrivi il suono, ma il messaggio si interrompe, Kratos digrigna i denti e il collegamento si interrompe.



Desperation Iron Man Championship and first round of Survivor of the Ring #6 [Ladder and WBFF Rules Match] (Robert Dumas (c) vs John Kratos vs Drago vs Sheenan)

DING DING

Atmosfera clamorosa per questo dream match, il pubblico incita quasi tutti i partecipanti allo stesso modo, molti sono anche i tifosi di Sheenan, mentre il più fischiato di tutti sembra essere Robert Dumas...il quale in una fase generale di staredown è il primo a scendere dal ring mentre gli altri continuano ad osservarsi sul quadrato.

Dumas estrae da sotto il ring una scala....MA IL PUBBLICO ESULTA!
DIVING CROSSBODY DI DRAGO SUL BASTARDO FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING!
Drago frana addosso a Dumas che non riesce a tirare fuori la scala e comincia a colpire con una raffica di pugni fuori dal quadrato il Desperation Iron Man Champion...

....mentre sul Ring cominciano a colpirsi tra loro Kratos e Sheenan, dando vita ad uno dei canonici scambi di colpi!

PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI KRATOS!

Kratos mette a segno una CREEPING CHAOS (Sitout Full Nelson Atomic Drop) su Sheenan e prova uno schienamento:

1....
2....

Kick Out di Sheenan!
Meanwhile, fuori dal ring Dumas riesce a riprendersi e connette una PUMPHANDLE SLAM su Drago, prima di raccogliere la scala da sotto il ring e colpire Drago all'addome con l'ausilio di essa!
Dumas torna sul quadrato con Kratos che schianta a terra Sheenan con una FULL NELSON SLAM...prima di essere messo al tappeto dallo stesso Robert Dumas con un colpo di scala in piena fronte!
Il Greek Warrior sanguina dal volto, Dumas piazza la scala a centro ring ed inizia la scalata...

...ma Sheenan lo abbranca per una gamba e lo tira giù...per poi colpirlo con la QUEIXADA!
Una manovra di capoeira da parte del Tribal Warrior che applica subito dopo la CEREBRO LOCK ai danni di Dumas, che sembra palesemente in difficoltà...

Kratos si rimette in piedi...e si accorge di avere la strada libera, provando la scalata!
Ma Drago torna sul quadrato e non sembra essere dello stesso avviso, fa dondolare la scala e Kratos riesce a ricadere in piedi...KOLENO SKOK DI DRAGO SU KRATOS!
Drago va per il pin:

1....

Interviene Sheenan ad interrompere il conteggio, dopo aver mollato la morsa su Dumas, ancora a terra dolorante...
SHEENAN PROVA LA SKULLSCRAPER SU DRAGO!

....

DRAGO EVITA, E DI RIMANDO COLPISCE SHEENAN CON UNA SVLECI!
TENTATIVO DI PIN:

1....
2....

Sheenan KickOutta!
Drago tenta di applicare la Lamani Rameno su Sheenan, ma Kratos con un FOOT STOMP interviene ed interrompe il tentativo di sottomissione del fighter di Liberec, che viene scagliato con forza oltre la terza corda dallo stesso Kratos!
Drago impatta malamente fuori dal ring con un ginocchio, e sembra dolorante...

Kratos intanto rialza Sheenan...
....MA ROBERT DUMAS SBUCA ALLE SPALLE DI KRATOS E APPLICA LA GOODNIGHT SUL GREEK WARRIOR!

Robert Dumas tenta di far cedere Kratos, il quale sembra abbandonarsi alle braccia di morfeo...
...il pubblico incita John, il quale tuttavia sembra privo di risposte...Dumas stringe sempre di più la sua morsa...
...KRATOS SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE...

.....

SKULLSCRAPER!!!!
SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU ROBERT DUMAS!!!!!
IL BASTARDO VIENE COLPITO IN PIENO CON KRATOS CHE SI ABBASSA ALL'ULTIMO ISTANTE PER EVITARE DI ESSERE COLPITO!

Sheenan prova a chiudere Dumas!

1.....
2.....

......3!!!!!!

INCREDIBILE!!!!!!!!!
SHEENAN AVANZA AL TURNO SUCCESSIVO DEL SURVIVOR OF THE RING ED ELIMINA ROBERT DUMAS DALLA CORSA AL DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP, CHE DI FATTO AVRA' UN NUOVO PADRONE!

Boato del pubblico senza precedenti, Robert Dumas osserva il soffitto incredulo mentre Sheenan rotola fuori dal ring esultante.

QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI DEL SURVIVOR OF THE RING



Kratos sale sulla scala, anche se visibilmente provato per la morsa subita da Dumas...ma il pubblico rumoreggia...

....DRAGO IS BACK!
DRAGO SALE SUL RING E ABBRANCA LA GAMBA DI JOHN KRATOS!
Il fighter di Liberec zoppica, ma non vuole abdicare!
Tira giù Kratos e si lancia alle cordeeeeeeeeeee...

....SVLECI A SEGNO!!!!!
IL PUGNO IN PIENO VOLTO!
Drago rialza Kratos...vuole mettere a segno la sua ginocchiata volante...

....KOLENO SKOOOOOOOOOOOOOOOOOK...

....A VUOTO!!!!!!
KRATOS ABBRANCA AL VOLO DRAGO!

FEEEEEEEEEEL THE PAIN!!!!!
CONNESSA!!!!!!!

John Kratos piazza nuovamente la scala a centro ring ed inizia la scalata, di fatto indisturbato...verso il Desperation Iron Man Championship...

....lo sfiora.....

....lo stacca.....

JOHN KRATOS E' IL NUOVO DESPERATION IRON MAN CHAMPION!

VINCITORE E DESPERATION IRON MAN CHAMPION


Kokone: All'ultima contesa del primo turno, accade qualcosa di incredibile! Robert Dumas perde il titolo che considerava un tutt'uno con se stesso e John Kratos si laurea nuovo campione!
Taggart: Gloria anche per Sheenan, che affronterà Crystal Houghton nelle semifinali di questo torneo, e applausi per Drago che, nonostante la botta subita al ginocchio, ha provato di tutto pur di vincere quel titolo!
Kokone: Ufficializziamo quindi le tre semifinali del Survivor of the Ring!

SEMIFINALI SURVIVOR OF THE RING




Al rientro dal segmento, Daniel Stuart e Jumala sono sul ring! Slim Jim li presenta, partono anche brevemente le loro theme music. Rains of Castamere suonata dall’orchestra fa da sfondo a Daniel Stuart che indica Jumala con una smorfia, evidentemente non considera il rivale al suo livello. Al suono di Rainbow in the Dark, invece, Jumala si indica e solleva un pugno al cielo. Ha visto il piccolo e disgregato impero che ha costruito scivolargli fra le dita, e per quanto piccolo e disgregato, l’Awakening era pur sempre l’impero di Jumala. Eric Adams si avvicina ai due, gli ricorda le – quasi inesistenti – regole dell’incontro.
Daniel Stuart e Jumala sono uno di fronte all’altro: si comincia!

Survivor of the Ring Semi Finals: Daniel Stuart vs Jumala

DIN DIN DIN!

Clinch! Daniel Stuart chiude una Headlock, ma Jumala evade immediatamente e riesce a imprigionare il braccio del Nobleman in una Hammerlock! Stuart lo proietta di fronte a sé con uno Snapmare, è decisamente più fresco e già da queste battute iniziali notiamo che ha più benzina. Chinlock chiusa per Daniel Stuart, Jumala riesce a far leva sul braccio, sbilanciarsi all’indietro e tirare un calcio a Stuart! Ma Stuart se ne avvede, arretra di un passo ed evita! Jumala rotola all’indietro e prova a colpire Stuart con un Elbow Smash in salto! Ma Daniel Stuart abbranca il rivale al volo e connette con un Neckbreaker!
E via col pin:

1…
2…
NO!

Taggart: “Jumala dovrà sudare per sconfiggere questo Daniel Stuart!”
Kokone: “E grazie, quello avrà combattuto si e no due secondi.”

Jumala accenna a rialzarsi, ma Daniel Stuart lo prende immediatamente in consegna e lo manda all’angolo con una Irish Whip! Jumala rovescia! Stuart finisce all’angolo, Jumala gli corre incontro per uno Splash… ma ancora una volta non trova fortuna, poiché Daniel Stuart riesce a spostarsi! Jumala impatta con l’angolo e Daniel Stuart esegue uno School Boy Pin!

1…
2…
NO!!!

Il pubblico inizia a parteggiare per Jumala, nonostante sia tutt’altro che simpatico le recenti sfortune e la sua condizione di underdog in questa contesa permettono di vederlo, almeno per questi minuti, sotto una luce diversa.
Daniel Stuart addormenta ulteriormente la contesa, mette Jumala a sedere e chiude una nuova Chinlock! Lavoro sul mento e il volto dell’avversario, dove la Deep Vanity colpisce. Jumala riesce a forzare Stuart a rialzarsi, serie di gomitate al costato dell’avversario, corre alle corde e connette con un Forearm Smash! Stuart va al tappeto, Jumala chiude immediatamente una Facelock! Dopo alcuni secondi, è lo stesso Jumala a interrompere la presa, non poteva far cedere Stuart ed è solo parte del lavoro che il Self Proclaimed God vuole attuare.
Daniel Stuart fa per rialzarsi, Jumala lo afferra per un braccio e lo manda alle corde, Daniel Stuart rovescia la Irish Whip, corre incontro al finlandese e CONNETTE CON LA SOLD OUT!!! Daniel Stuart non prova lo schienamento, ma si rivolge al pubblico, indica Jumala al tappeto. Scende dal quadrato, e introduce una sedia! Ma prima che possa entrare Jumala lo colpisce con una Baseball Slide! Stuart viene sbalzato contro una transenna e vi rimane appoggiato, Jumala prende la sedia e raggiunge il wrestler scozzese fuori dal ring… per COLPIRLO CON UNA SEDIATA IN PIENO STOMACO!!! E UNA SUCCESSIVA SULLA SCHIENA!!! Momenti di sofferenza per Daniel Stuart, Jumala si indica ancora di fronte al pubblico urlando che porterà la luce, ora l’ex leader della Awakening prende Daniel Stuart per i capelli, lo colpisce con una serie di pugni, porta la sedia sul ring… E PREPARA LA IRISH WHIP CONTRO I GRADONI!!! E LA IRISH WHIP VIENE ROVESCIATA DA DANIEL STUART! Jumala rimane intontito, disteso sopra i gradoni, Daniel Stuart fa alzare uno degli operatori accanto al tavolo dei commentatori e prende una sedia.

Taggart: “Diamine, El, vuole staccargli la testa!”

Infatti, Daniel Stuart sistema la faccia di Jumala sui gradoni, solleva la sedia.
È in arrivo un One Man Con-Chair-To fra gradoni e sedia.
E farà male.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stuart solleva la sedia al cielo, Jumala sembra più morto che vivo. Ma Stuart non ha finito, sale sull’apron ring, prepara ancora la sedia. LEG DROP!!! LEG DROP SU JUMALA CON LA SEDIA MANTENUTA SOTTO LA GAMBA!!!
E JUMALA EVITA!!!
Daniel Stuart rimane seduto sui gradoni, urla di dolore, lancia via la sedia, Jumala lo sistema con il volto contro i gradoni ed ora è lui a salire sull’apron, a fatica e tenendosi in piedi a stento.
JUMALA’S WAY!!!! JUMALA’S WAY CHE SCHIACCIA IL VOLTO DI DANIEL STUART CONTRO L’ACCIAIO!!! Jumala deve portarlo sul ring e schienarlo! Ma Jumala non riesce a rialzarsi. Resta disteso all’esterno del ring a quattro di bastoni a osservare il soffitto. Stuart è accasciato sui gradoni, l’arbitro Eric Adams inizia a contare!

1…
2…
3…
4…
5…
6… Jumala è in piedi! Jumala quasi striscia verso Daniel Stuart, lo trascina, lo fa scivolare sull’apron. Lo copre.

1…
2…
NO!!!

Jumala allora afferra la sedia che Stuart aveva precedentemente introdotto, la posiziona sul mat. Vuole ripetere la Jumala’s Way! Sale sulla terza corda… E LA PROVA! MA CONTEMPORANEAMENTE DANIEL STUART VA ALLE CORDE ED EVITA LA MOSSA! Jumala atterra col piede sulla sedia, Stuart prende lo spingboard e colpisce con un Elbow Smash! È la Danieldrop!!! Jumala ha ancora energia, Daniel Stuart lo afferra per i capelli, chiude un Full Nelson, avanza verso la sedia. NOBLEMAN STYLE SULLA SEDIA!!!! Il volto di Jumala viene deformato dall’impatto, Daniel Stuart lo volta per provare il pin:

1…
2…
3!!!
NOOOOO!!!!

Jumala ce la sta mettendo tutta! E proprio per questo, The Nobleman si accovaccia, lo incita a rialzarsi. Aspetta. Ha la possibilità di chiuderla, c’è un varco per la Deep Vanity.
Jumala si rialza. Daniel Stuart è di fronte a lui.
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
VANITY.
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Daniel Stuart rigira Jumala e lo copre.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




Taggart: "Non so quanti siano stati i fans a scommettere che McClure sarebbe arrivato in semifinale."
Kokone: "Non molti, ma forse siete ancora in tempo per scommettere su Oregon McClure in finalissima, sono bei soldoni."
Taggart: "Ora non esageriamo, va bene tutto ma..."
Kokone: "Pensi che non sia in grado di tenere testa a Cazador?"
Taggart: "Non volevo dire proprio questo."
Kokone: "Invece si."
Taggart: "Basta, siamo qui per commentare, quindi commentiamo questo match!"

2# Semifinal WBFF RULES MATCH Survivor Of The Ring: Claudio Cazador vs Oregon McClure

I due atleti si trovano già sul ring, e non esattamente in condizioni perfette. Hanno già speso molte energie e subito una quantità notevole di mosse da parte dei loro avversari, qualcosa ci suggerisce che non assisteremo al match più lungo nella storia della federazione. L'arbitro chiarisce la contesa, i due wrestler sono pronti per la loro seconda sfida nell'arco della stessa serata... E per uno di loro ce ne sarà anche una terza!

DIN DIN DIN!

Si parte, Cazador cerca subito il confronto fisico in modo da poter smontare in breve tempo le ossa del suo avversario, ma l'attore numero uno nel panorama mondiale dei film poco visti gioca di agilità e sfugge alle sue grinfie. Addirittura Oregon riesce a colpire Claudio su una coscia con un calcio laterale. El Cazador ci riprova, allunga le mani verso il wrestler del Mississippi... Ma McClure fugge indirizzandosi verso le corde, si da una spinta contro le ropes e poi torna coraggiosamente verso l'avversario, con una corsa spedita. Cazador sta per prenderlo in consegna con una proiezione, ma sul più bello Oregon esegue un Baseball Slide E GLI PASSA IN MEZZO ALLE GAMBE!

Crowd: "Olè!"

Cazador si volta di scatto per intercettare un eventuale colpo in arrivo da parte di Oregon, ma non è abbastanza veloce!

TORNADO ROUNDHOUSE KICK IN PIENO VOLTO!

MISS...ISSIPPI! A SEGNO!

Cazador barcolla ma non molla, Oregon dunque si prepara a mettere a segno un secondo duro colpo.

SPINNING WHEEL KICK!

Schivato prontamente da Cazador! Claudio evita il calcio con un balzo laterale e ne segue la spinta dinamica per procedere verso le corde, ottiene un ropes rebound e si lancia con una corsa folle in direzione dell'avversario.

Ok, è finita.

RUNNING BIG BOOT!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOM..."

Niente Headshot! McClure riesce a schivare per miracolo la finisher del cannaiolo incallito e adesso ha perfino la possibilità di coglierlo alla sprovvista.

SPINNING WHEEL KICK!

GIVE ME THE OSCAR!

E l'Oscar lo meriterebbe davvero, seconda manovra ad alto impatto messa a segno sul Cacciatore, che questa volta crolla inesorabilmente al tappeto! Oregon va per lo schienamento!

1...

2...

Kick out.

McClure è galvanizzato, afferra Cazador per la testa e fa per rialzarlo da terra. Ma nel frattempo il Body Hunter riesce a rifilargli un pugno a mano chiusa e molto violento sullo stomaco, facendolo piegare in due! Poi lo mette in posizione di Powerbomb! Reazione del Best Actor Evah, che colpisce Claudio sulla fronte con una serie veloce di pugni. Poi Reversal, Hurracanrana Drop... E lo spinge verso le corde, Cazador finisce con il petto poggiato contro la second rope, braccia verso l'esterno! McClure solleva un pugno al cielo.

McClure: "CAAAAAAAALL..."

Crowd: "ONE - FIVE FIVE FIVE - MCCLURE!"

Oregon corre verso le corde, trova la spinta, poi va di TIGER FEINT KICK!

CALL 1-555-McCLURE!

Cazador balza indietro e barcolla a passo di gambero, stordito, verso il centro del ring! E non è finita qui, altra prodezza di McClure in arrivo!

SHINING WIZAAAAAAAARD! FROM STAR TO STALL! A SEGNO! CAZADOR A TERRA, A TERRA! E arriva anche lo schienamento.

ONE!

TWO!

Colpo di reni da parte del Body Hunter!

Niente da fare dunque, ma che prestazione quella di McClure! Oregon infatti non ha intenzione di demordere proprio adesso, ha il match in pugno - o meglio crede di averlo. Il wrestler del Mississippi attende che Claudio si rialzi da terra e si fomenta battendo ripetutamente i pugni sul mat. Cazador sta per rimettersi sulle proprie gambe.

JUMPING CUTTER! OREGON SCIENTIFIC!

Ma Cazador non si lascia condurre al tappeto, blocca l'avversario e inverte da dietro con una proiezione. Pumphandle Lift, poi Powerslam in corsa! McClure steso, e adesso sono guai per lui... Cazador può davvero fare di lui ciò che meglio crede.

WHAT?!? MCCLURE SCATTA IN PIEDI IMMEDIATAMENTE?!?

Pazzesco, Oregon è mostruoso questa sera! Bicycle Kick ai danni del Cacciatore! Il Body Hunter barcolla all'indietro, Oregon si prepara a stenderlo nuovamente!

Attenzione, scatto improvviso da parte di Claudio Cazador...

CHE TRAVOLGE MCCLURE CON UN RUNNING BIG BOOT!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM... HEADSHOT!"

E così cala il sipario, Cazador si distende sul corpo di Oregon aggiudicandosi lo schienamento e guadagnandosi la finale del torneo. Ma la platea riserva a McClure un'autentica ovazione, applausi e ancora applausi.

ONE...

TWO...

TWO.

Taggart: "No, scherziamo?"

Kokone: "DUE! DUE! DUE! NON CI POSSO CREDERE! CONTO DI DUE! MCCLURE SI SALVAAA!"

Cazador rimane di sasso, riesce a mascherare benissimo lo stupore mantenendo un'espressione facciale piuttosto rigida, tuttavia quel fenomeno di McClure sta lasciando basito perfino uno come lui.

Kokone: "Dicevi John? Match scontato, vero?"

Taggart: "..."

Cazador rialza Oregon da terra, gli rifila una violenta ginocchiata sullo stomaco facendolo piegare in due, poi lo solleva in posizione di Crucifix Powerbomb. Si indirizza verso un Corner e schianta McClure contro i turnbuckles! Corner Powerbomb! Sul contraccolpo Oregon barcolla stordito in avanti, il Cacciatore cerca solo una breve rincorsa per concludere l'opera. Un solo grido si leva sugli spalti...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!"

E stavolta ci sarà ben poco da fare per la leggenda del Mississippi, Cazador lo copre e l'arbitro procede con il conteggio.

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme del Body Hunter, il Cacciatore è uno dei tre atleti che disputerà la finale del torneo! Un solo passo tra lui e la prestigiosa title shot valevole per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.

Taggart: "Ora posso dirlo?"
Kokone: "Cosa?"
Taggart: "Che era un match scontato."
Kokone: "Certo, infatti si è visto come sudavi freddo sul kick out di Oregon in seguito alla prima Boom Headshot."
Taggart: "Ok lo ammetto, non era scontatissimo, McClure ha compiuto una prestazione divina. Ma non poteva non essere Claudio Cazador il lottatore che, tra i due, sarebbe avanzato in finale."
Kokone: "COSA?!? John, l'arbitro ha cambiato il verdetto! Dice di aver visto Oregon alzare una spalla PRIMA DEL CONTO DI TRE!"

INCREDIBILE... No, non è possibile... E infatti non è vero, è solo una burla del commentatore WBFF. Non appena Taggart si distrae per osservare con perplessità ciò che sta accadendo sul ring Kokone gli rifila una sonorissima cozzata - o coppino - o mestolo - o se s'intende meglio Full - sulla nuca.



Taggart: “El, due atleti stanno per entrare, l’announcer al centro, sta per iniziare la nostra terza semifinale!”
Kokone: “Ah. Ma che cazzo ci fa la sguattera sul ring?”
Taggart: “El, quella è Crystal.”
Heat del pubblico su El Kokone, che scuote le spalle come il famoso wrestler della GWF Andy Guerrero.
Taggart: “Ha schienato Daniel Stuart, Aaron Kirk, è una leggenda.”
Kokone: “Le piacerà stare sopra!”
Taggart: “Basta, non ho intenzione di continuare la conversazione.”
Kokone: “Ho vinto!”
Taggart: “Guarda il ring, guarda il ring e basta.”

Survivor of the Ring semi finals: Crystal Houghton vs Sheenan

Slim Jim annuncia: Crystal Houghton introdotta da Little Monster fa il suo ingresso nell’arena! Il suo quarto di finale è stato duro, la rossa del North Carolina cammina lentamente e si prende tutto il tempo necessario. È ora la volta di Voodoo Doll, il Tribal Warrior, uno dei wrestler più pericolosi nella federazione. Sheenan cammina speditamente, non mostra di provare dolore nonostante il suo fosse forse il quarto più difficile, e ha avuto ragione di tre wrestler già leggendari.
Crystal Houghton e Sheenan sono uno di fronte all’altra. Franklin Aloisio fa cenno al timekeeper, si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clinch! Nettamente in favore di Sheenan, che fa valere la maggior forza fisica per chiudere una Side Headlock, mette a segno un Headlock Takedown, Crystal si rialza immediatamente e mette a segno un Front Dropkick, Sheenan viene sbalzato alle corde ma sfrutta il rimbalzo per colpire con una Clothesline, che viene evitata da Crystal! I due vanno alle corde e finiscono per collidere frontalmente! Crystal viene sbalzata all’indietro ma non cade, il pubblico applaude la sequenza iniziale, mentre Sheenan alza la guardia e invita Cray a rifarsi sotto. Side Kick di Crystal! Sheenan subisce e viene portato verso l’angolo, Irish Whip dal lato opposto per Crystal… che viene prontamente rovesciata dal Tribal Warrior! Crytal impatta col volto contro l’angolo e finisce al tappeto! Sheenan corre alle corde e mette a segno un Corner Slingshot Splash! Schienamento su Miss Congeniality:

1…
Piede sulla corda.

Sheenan rialza la Rossa per i capelli, la colpisce con una serie di pugni, Crystal evita un ultimo pugno e colpisce Sheenan con una Chop! Crystal abbranca Sheenan e corre verso le corde… per provare uno Springboard Bulldog! Ma Sheenan la spinge via in aria e la lascia atterrare di fondoschiena, Crystal scatta in piedi con le mani all’osso sacro e si rifugia all’angolo, Sheenan prende la rincorsa per il TIDAL CRUUUUSH!!! A segno!!! Crystal barcolla in avanti prima di crollare faccia a terra. Schienamento per Sheenan:

1…
2…
NO!

Crystal resta a terra, ma anche Sheenan si prende qualche secondo di riposo, la battaglia precedente si fa sentire. Sheenan scuote la testa e raggiunge Crystal per chiudere una Facelock! Cray non ci sta, richiede l’appoggio del pubblico alzando un braccio, costringe Sheenan a rialzarsi, serie di gomitate, corre alle corde e mette a segno uno Springboard Crossbody… NO! Sheenan la acchiappa al volo, i due rotolano sul tappeto all’indietro e il Tribal Warrior finisce per tenerla in posizione di Fallaway Slam! Fallaway Slam a se… NO! Crystal acchiappa in volo la testa di Sheenan per eseguire una Inverted DDT in reazione! Ora entrambi i wrestler sono a terra, Crystal striscia verso Sheenan per schienarlo:

1…
2…
NO!

Cray rialza Sheenan per i capelli, ma il brasiliano la spinge via! Crystal sfrutta la spinta di Sheenan per prendere ancora più spinta alle corde e colpirlo con un Dropkick! E Sheenan rotola sotto la prima corda! Crystal si rimette in piedi, ricaccia indietro il dolore e la stanchezza, punta Sheenan col dito, prende ancora spinta alle corde.
SUICIDEEEEEE DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblico festante, Sheenan e Crystal Houghton a terra!
Crystal si rialza lentamente, si tocca una spalla, evidentemente danneggiata dalla caduta. Rialza Sheenan… che la spinge proprio con la spalla contro il sostegno esterno dell’angolo!!! Crystal finisce seduta accanto ai gradoni, Sheenan calcia via la metà superiore per scoprire i due gradoni più bassi con la superficie piatta. Afferra Crystal per i capelli, si passa un pollice lungo la gola in direzione del pubblico, per indicare che dopo questa Crystal si rialzerà difficilmente.
LIGHTNING SPIRAL. DRITTA SUI GRADONI. A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan resta disteso sul tappeto esterno per una manciata di secondi, occhi chiusi, la fatica si fa sentire anche per lui. Ma si costringe a rialzarsi, prendere Miss Congeniality per i capelli e fare lo strascino fino al ring. Voodoo Doll effettua lo schienamento.

1...
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

C’è il Kick-Out! Sheenan osserva Franklin Aloisio dilatando le narici e aggrottando le sopracciglia, Aloisio si allontana. Sheenan allora prosegue l’opera di distruzione della spalla di Crystal: Shoulder Lock chiusa! Crystal urla di dolore, Sheenan le torce il braccio per iper-tendere la spalla, sofferenza atroce per la Rossa! Voodoo Doll getta periodicamente il busto all’indietro per dare “strappi” e infliggere ancora più dolore, il braccio di Cray sembra sul punto di staccarsi.
Crystal riesce a rotolare sul mat! Forza Sheenan a rialzarsi, ma questi mantiene la presa! Crystal per poco non crolla ancora in ginocchio, Sheenan la costringe ad andare all’angolo, utilizza una corda come perno! Le urla di dolore di Crystal si fanno più intense! Ma la Rossa si rifiuta categoricamente di cedere!
E riesce a rifilare una ginocchiata al costato di Voodoo Doll! Sheenan non molla la presa, Crystal gli afferra la testa… e cade in ginocchio per mettere a segno un Jawbreaker! Sheenan è al tappeto! La Shoulder Lock è interrotta! Crystal lascia cadere il braccio lungo il fianco: non può o non vuole usarlo, la situazione sembra seriamente compromessa.
E Sheenan torna alla carica! Col braccio integro Crystal mette a segno una serie di pugni, Sheenan la afferra per i capelli e le molla un Headbutt, la prende sottobraccio per un Backbreaker… prontamente invertito con un Headscissors Takedown! DIRETTAMENTE CONTRO L’ANGOLO! Sheenan barcolla… e Crystal PROVA IL ROLL-UP!

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Mano nei capelli per Cray, perché l’altra continua a tenerla a peso morto, Sheenan è subito in piedi mentre la rossa è in ginocchio, Sheenan ne ha di più: CALCIO DRITTO SULLA SPALLA! E Cray è di nuovo a terra! Sheenan la rialza la getta verso l’angolo con una Irish Whip molto caricata… ma Crystal mette un piede sopra l’altro e scala le corde, per poi GETTARSI ALL’INDIETRO CON UN MOOOOOONSAAAAAAAULT!!!!!!!!!!!! Sheenan viene acchiappato in pieno e finisce al tappeto con la rossa, Cray usa il braccio buono per sollevare la gamba dell’avversario:

1…
2…
3!!!
3!!!
3!!!
NOOOOOOO!!!! ANCORA NO!!!!

Crystal e Sheenan a terra, l’arbitro sta per prendere a contare, ma Crystal si è rimessa in ginocchio, chiude il pugno del braccio buono e lo alza al cielo per chiedere il supporto della folla, che prontamente arriva, Sheenan inizia a rialzarsi, Crystal lo colpisce con una serie di gomitate, Sheenan arretra fino all’angolo, Cray solleva la gamba del brasiliano per forzarlo a salire, Sheenan finisce seduto, sulla terza corda, CRAY VUOLE PROVARE UNA DELICIOUS C. DALLA TERZA CORDA! Usa il braccio per prendere spinta sulle spalle di Sheenan, gli circonda la testa con le gambe, E SI GETTA ALL’INDIETRO! MA SHEENAN LA BLOCCA! Cray rimane a penzolare verso il basso con le gambe avvolte intorno alla testa di Sheenan, Sheenan blocca le braccia di Cray con le gambe e si alza in piedi sulla seconda corda. STYLES CLASH DALLA SECONDA CORDA!!!! E VA A SEGNO!!! Sheenan si rigira per finire in posizione di schienamento:

1…
2…
2.999999999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal ha trovato la forza per rialzare la spalla, rotola all’indietro per rimettersi in piedi, rimbalza, forse inavvertitamente, contro le corde, ma il suo passo è trascinato, è più di là che di qua, segno che l’ultimo kick-out è stato un colpo di coda più che una reazione. Sheenan la aspetta al varco mentre avanza lentamente, sospinta dallo slancio preso rimbalzando contro le corde.
GUTWRENCH SIT-OUT POWERBOMB!!! L’ex Clayrvoyage di Liiva! Il Tribal Warrior crolla in ginocchio, afferra Cray per i capelli, la costringe a rialzasi.
SKULLSCRAPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sheenan crolla in avanti per schienare Crystal, è la fine della battaglia.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




Nell'arena risuona “Get Lucky”, boato di fischi, sta per entrare il Luckyman!
Come accade di rado, stavolta Jax sembra essere vestito quasi bene, con un abito bianco elegante con sotto una camicia rosa ed una cravatta nera!
Il wrestler di Las Vegas cammina sulla rampa d'ingresso e per pura coincidenza nota nella prima fila una ragazza con il cartello “Garet Marry Me!”, si ferma di fronte a lei!
La giovane sembra non stare più nella pelle conoscendo il carattere donnaiolo del wrestler e sogna e pregusta chissà nefandezza, ma da vero cocky heel quale è, Jax le mima il gesto della fede al dito, urlando “Lena”, lasciandola col cuore spezzato e una smorfia di delusione.
Ad onor del vero, Jax non sembrava né troppo convinto né troppo sincero, ed è forse proprio quello a rendere odioso un gesto che altrimenti sarebbe stato considerato onorevole.
Appena salito sul ring, Jax strappa dalle mani il mic del ring announcer e con un gesto sprezzante della mano lo invita ad abbandonare il ring, cala la theme music e finalmente inizia a parlare!
-Signore e Signori, per il peso di 96 kilogrammi e mezzo...- Jax fa una pausa, sorride, quindi prosegue -sì, sono dimagrito mezzo chilo sostenendo una dieta a base di alghe e tofu, e per l'altezza di 183 centimetri, da Las Vegas, Nevadaaaaaaaaaaaa...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico non perde tempo e già comincia a fischiarlo.
-Il miglior wrestler degli ultimi dieci anni...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Il miglior wrestler del presente...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ed il miglior WBFF Undisputed Champion di tutti i tempi che calcherà questo quadrato nel prossimo futuro...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-GAAAAAAAARET.. JAX!

GARET SUCKS!
GARET SUCKS!
GARET SUCKS!

L'arena esplode in una bolgia di fischi, Garet sembra goderseli tutti!
-Gente, questa sera è inutile che io parli a lungo, sia perché più tempo rubo adesso, meno tempo avrò appena vinto il mio titolo per andare a festeggiare...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Sia perché saranno appunto i fatti a parlare per me!

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Perciò, salto direttamente il primo annuncio che avevo da fare, in quanto penso che anche i più idioti tra di voi avranno capito a cosa mi riferisco, e passo subito al secondo annuncio... Ovvero, questa sera diverrò per la terza volta il WBFF UNDISPUTED CHAMPION!

YOU'RE AN ASSHOLE!
YOU'RE AN ASSHOLE!

-Mmh... percependo il vostro astio, temo che siate tutti abbastanza stupidi da non aver capito quale fosse il mio primo annuncio...

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

-E va bene, ve lo dirò: dopo aver vinto il mio terzo WBFF Undisputed, andrò a festeggiare a Las Vegas e sposerà Lena Habermann!

WHAT?!?

Il pubblico è ammutolito, nessuno si aspettava un annuncio del genere, così gratuitamente!
Jax sorride godendosi lo spettacolo di un'arena perplessa, quindi riporta il microfono alla bocca.
-Ora scusate, ma devo scappare! Ah un piccolo post scriptum: Skyblue, stasera faresti meglio a trovarti un bravo dottore, perché ti romperò il culo!

BOOOOOOOOOOOOOOOO!

Riparte “Get Lucky” e, senza dare ulteriori spiegazioni, il Luckyman esce di scena in un boato di fischi!

Taggart: Farà davvero sul serio o il suo è tutto un bluff?
Kokone: Io dico che è un bluff, io non sposerei mai tua moglie.

La telecamera sfuma.



Un’intensa luce celeste inonda le tribune della Time Warner Cable Arena di Charlotte, simile a quella che colora le casacche degli Hornets, la squadra di pallacanestro locale.

Una sequenza di sette lettere sul titantron ispira il boato del pubblico. Una S, seguita da una K, poi una Y, infine BLUE.

“Ripetete con me”. Una voce dal backstage prende il posto della theme song dell’attuale campione della WBFF. “Skyblue. Skyblue. Skyblue”.

SKYBLUE

SKYBLUE

SKYBLUE

Il pubblico acclama il proprio campione, Skyblue si presenta con un microfono già in mano, mentre percorre lo stage accompagnato da Far Away, il singolo folk che ha condotto ad una seconda giovinezza negli ultimi mesi.

Il termometro del pubblico non si placa, la febbre Skyblue è alta. Le telecamere inquadrano qualche cartellone che incitano il wrestler del Minnesota in vista del King of Rome, il torneo inter-fed a cui prenderà presto parte.

Skyblue guadagna il centro del ring, alza al cielo la cintura e viene accolto da un nuovo boato. Poi conduce il microfono di nuovo verso la sua bocca, e il pubblico gli consente di parlare.

Ma Skyblue non parla, e alza di nuovo la cintura al cielo, guadagnandosi un nuovo boato.

Di nuovo silenzio.

“Un anno fa calcavo questo stesso ring in vesti diverse, sognando di guadagnarmi la possibilità di combattere per la cintura che adesso indosso con fierezza”. Il pubblico lo acclama.

“Un anno fa ero diverso da adesso. Sapete, dicono che i geni si rinnovano ogni cinque anni. Ogni cinque anni noi diventiamo persone diverse. È la condizione umana, quella di ricercare sempre un cambiamento. Ma ho scoperto che le cose più cambiano, più restano le stesse”.

Skyblue si interrompe, per stimolare una reazione nel pubblico.

“E il confronto di stasera con Garet Jax ne è la riprova.”

Alza il pugno al cielo, rigorosamente il sinistro, e apre il pollice, l’indice e l’anulare della mano.

“Tre. Tre volte ho combattuto con Garet Jax. Due volte ho vinto io. Una volta ha vinto lui. In tutti i nostri confronti, c’è sempre stata una domanda costante da parte mia: cosa rende Garet Jax e me così simili, nonostante lui abbia provato ad evidenziare, quando sono stato ospite recentemente del suo Get Jaxxed, le differenze? Ve lo dico io cosa.”

Attimi di silenzio, rotto finalmente dalla risposta che Skyblue dà a sé stesso.

“La voglia di ottenere una rivincita. Perché spesso ci concentriamo sul risultato, senza pensare alle sequenze. I nostri incontri sono stati tre, ma ci siamo alternati: il primo l’ho vinto io, il secondo l’ha vinto lui, il terzo l’ho vinto io”.

Skyblue alza di nuovo la cintura al cielo, il suo tono di voce si assottiglia.

“Logica vuole che stasera Garet Jax uscirà da questa arena con questa cintura”.

Il pubblico fedele a Garet Jax acclama questa ipotesi.

Il pubblico fedele a Skyblue fischia sonoramente.

La parte del pubblico fedele a Skyblue è più larga di quella fedele a Garet Jax.

La parte del pubblico fedele a Garet Jax è più rumorosa.

“Ma non c’è spazio per la logica nel mio mondo. Io sono un sentimentale, un passionale, e rimango il sognatore di un anno fa, checché ne dicano gli esperti, checché ne dicano i miei geni. Io sono rimasto quel ragazzo che ha combattuto contro Garet Jax il suo primo match all’interno della WBFF, vincendolo, sono rimasto quel ragazzo che ha combattuto l’anno scorso nel Survivor of the Ring fermandosi solo in finale, e oggi sono un uomo che può permettersi di aspettare che sia Garet Jax, una leggenda del wrestling come Garet Jax, a stringere la mia mano”.

Reazioni miste tra il pubblico. Di sicuro una nota di arroganza nelle parole di Skyblue l’avevamo notata raramente prima d’ora.

“Perché me lo sono guadagnato, come tutto nella mia carriera. E questo vale per chiunque nello spogliatoio. Ognuno ha le stesse opportunità di combattere per questa cintura, per quanto mi riguarda, perché se entrerà su un ring con me, si troverà di fronte un avversario che ha sempre dovuto sudarsi tutto”.

Skyblue si gode un attimo di silenzio alla fine di un discorso in cui si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa.

“La prima volta che incontrai Jax fu in un casinò a Minneapolis. Gli offrii la mia metà di una fiche spezzata, lui la raccolse e vi si specchiò, e non vide altro che un volto stanco, vecchio, come quello di McFist quando si è specchiato sulla mia maschera, come quello di Jack Leone quando sulla cima della montagna si è confrontato con me. Io sono il simbolo della nuova WBFF, creata sulle ceneri della vecchia, io ho rispetto di Garet Jax, ma al tempo stesso gli offro uno specchio su cui può contarsi le rughe e vedere che sono effettivamente troppe”.

Il pubblico fedele a Jax ora fischia molto sonoramente il discorso di Skyblue. Il pubblico fedele a Skyblue invece rimane intontito dalle parole del proprio idolo, più dure rispetto a quelle a cui ci aveva abituati.

“Se Garet Jax vorrà questa cintura, stasera la vincerà. Ma io difenderò con tutto me stesso la montagna che ho scalato un anno fa e sulla cui cima ho piantato la mia bandiera”.

Skyblue scende dal ring e torna verso il backstage, lasciando interdetti molti, estasiati altri, infuriati altri ancora, un miscuglio di emozioni che contraddistinguono il wrestler del Minnesota fin dal suo ingresso nella WBFF.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.288
Post: 4.331
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:06
 
Quota

Taggart: “Sono particolarmente eccitato per la sfida che ci attende.”
Kokone: “Ti è venuto duro?”
Taggart: “Ah, ah, ah, sono John Taggart, a me non viene mai duro!”
Kokone: “Questo spiega molte cose.”
Taggart: “Ma tornando al match, stiamo parlando della nuova difesa per l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship.”
Kokone: “Skyblue contro Garet Jax, questo sarà un super match!”
Taggart: “Voglio vedere se Skyblue si è ripreso dall’assalto subito.”

Undisputed WBFF Heavyweight Championship WBFF RULES MATCH: Skyblue (c) vs Garet Jax

Ingresso per lo sfidante Garet Jax, accompagnato da Lena Habermann, La loro è una strana alleanza, il Luckyman la vuole dalla sua parte, ma lei è riluttante. Tuttavia, la presenza dell’avvocato e sorella di Bluebird potrebbe fare la differenza.

Kokone: “Se ti dico che immagino un match fra Garet Jax e Bluebird con Lena che sta nel mezzo per te è Fantawrestling?”
Taggart: “A me pare un’orgia da famiglia Lannister.”
Kokone: “Gotcha!”

Parte il nuovo brano d’ingresso di Skyblue, ‘Far Away’, da Red Dead Redemption, il wrestler dalla maschera celeste come il cielo fa il suo ingresso, accolto dai fans della federazione. Non sembra perdere troppo tempo, vuole combattere e vuole vincere contro il suo rivale.

Taggart: “Ma si sarà ripreso dall’assalto subito da Garet Jax?”
Kokone: “Io dico di sì, poi la pellaccia è la sua, non la mia, non posso fare statistiche.”
Taggart: “Non puoi subire un infortunio simile per permettermi di constatare la gravità dei danni?”
Kokone: “Alle tue palle!”
[Crutch Shot ai danni di John Taggart.]
Taggart: “Da stasera chiamatemi Johanne!”


Finalmente tutto è pronto, l’arbitro del match è Eric Adams, il secondo arbitro della WBFF Wrestling. Viene dato il via alla sfida, tutto può succedere!

E si parte subito con Skyblue all’attacco, Lou Thezt Press che scaglia il rivale a terra, poi pugni, pugni, pugni. Non è lo stile tipico del campione, ma quello di un suo storico avversario che gli ha permesso di evolversi e superare le sue lacune precedenti nell’hardcore, Psycho Roman! Jax subisce pan per focaccia per tutto quello che ha subito a livello di aggressione. Il #1 contender non può fare a meno di proteggersi con le braccia davanti alla faccia.
Intanto Lena Habermann sale sul ring e cerca di tirare via Skyblue, stasera è dalla parte del Luckyman e anche senza esserne totalmente convinta è comunque restia a lasciare il campione abusare così di una brutalità senza fine. Skyblue reagisce con un ARM DRAG ai danni di Lena, una manovra che non le fa male, ma la costringe a uscire dal ring.
I fans sembrano dalla parte del campione, che si è preso una piccola rivincita dopo i danni subiti dall’avversario.
Ma Jax se ne approfitta con un Forearm Smash, poi connette con il Fameasser.
Con sfrontatezza va subito a schienare Skyblue.
1…
Solo conto di uno, il campione trova il modo di beffare lo sfidante e fargli vedere che è più che pronto a contrattaccare.

CLOTHESLINE di Skyblue su Jax, lo travolge brutalmente fino a farlo uscire oltre la terza corda. Il wrestler se ne approfitta e alle corde si lancia all’esterno con uno Springboard Moonsault.
COLPISCE IN PIENO IL LUCKYMAN!
Siamo all’esterno del ring e i fans battono le mani sulle transenne.
Skyblue non ha pietà e lancia Garet Jax proprio contro una transenna.
Sdeeeeeeng.
Non è finita, Splash in corsa verso di essa, il Luckyman vola fra i fans.

“Skyblue, Skyblue, Skyblue!”
Fans in visibilio, il campione afferra a sé Garet Jax e si prepara a farlo vittima del CASTLE OF LIES. Exploder Suplex… ma di corsa arriva Lana a fermarlo. Afferra Skyblue per la maschera e lo tiene fermo, costringendolo a fermarsi.
Il Luckyman si ritrova improvvisamente fortunato…
Cut Throat Death Valley Driver di Jax!
SULLA BARRICATA.
Thuuuuuuuuuuump.

SKYBLUE VIENE AMMAZZATO DALLA MANOVRA!

Alla fine dei conti, l’alleanza fra Lena Habermann e Garet Jax sta portando a qualcosa di grosso.

Taggart: “Lo ha distrutto!”
Kokone: “Ora deve portarlo sul ring e schienarlo e avremo un nuovo campione mondiale.”
Taggart: “Sì, deve trascinarlo lì dentro.”

Il Luckyman solleva il rivale e lo sposta sul ring, poi senza perdere altro tempo va a schienarlo davanti agli occhi dell’arbitro.

1……………………..



2……………………….



SOLO CONTO DI DUE.


Il Luckyman deve realizzare la verità, ha contro di sé uno fra i wrestler più tosti della federazione, non a caso il campione mondiale è Skyblue e non lui!

Taggart: “Solo conto di due.”
Kokone: “Riprova ancora e sarai più fortunato. Ah, ah, ah.”
Taggart: “Sei un idiota.”

È arrivato il grande momento. Garet Jax ci riprova e stavolta lo fa con il LUCKYPLEX.
Fisherman Brainbuster… ma Skyblue sguscia via.
CASTLE OF LIES.
L’Exploder Suplex ha successo!


1……………………….



2………………………..



NO!

Nemmeno questa è la manovra risolutiva.

Skyblue getta Garet Jax all’angolo e lo colpisce con una serie di calci, poi dà vita al NEVER SEE IT COMING! Enziguiri all’angolo, Jax crolla a terra.
Il campione sale all’angolo e si prepara a tuffarsi con il suo Diving Headbutt, ma Lena interviene e insiste che una manovra aerea può essere pericolosa. Minaccia di denunciare Skyblue, di fargli causa se si getterà di sotto. Lui guarda l’arbitro, che non fa una piega.
E SI LANCIA CON IL DIVING HEADBUTT!!!

Kokone: “Che vergogna, si è lanciato nonostante le raccomandazioni di Lena? Che buffone, avrebbe dovuto ascoltare il suo consiglio.”
Taggart: “E cosa credi che lei possa fare? Denunciarlo per aver usato una mossa di Wrestling?”
Kokone: “In effetti…”
Taggart: “Allora Skyblue ha fatto bene!”

La regia ci mostra nuovamente il Diving Headbutt, ma c’è ancora un problema da risolvere.
Lena ha interrotto la sfida un po’ troppe volte sfruttando il suo appoggio a Jax, perciò Skyblue la manda fuori dal ring, non può minacciarla, non può nemmeno aggredirla sul serio. Quindi si limita a imporre la sua autorità di lottatore, pronto a riprendere il confronto con il Luckyman.

Posizione di Piledriver, Skyblue sta per portare a segno una fra le manovre più pericolose e letali in circolazione, ma Jax si libera tornando a toccare a terra, Back Body Drop da parte sua.
DIAMOND CUTTER DAL NULLA!
Skyblue viene stordito e Jax va a schienarlo senza perdere un solo secondo.


1……………………………



2…………………………….



3NO!
NO.
NO.

Non è possibile!

Non basta nemmeno la Diamond Cutter a porre fine a Skyblue.
Jax sale all’angolo, e si getta di sotto con il LUCKY LEG DROP, 540° Backflip Leg Drop… ma Skyblue si toglie.
HALF NELSON SUPLEX del campione, seguito da un Military Press Slam.
Garet Jax rimane a terra, pare sofferente.
E ARRIVA LA BLUE AS THE MOONLESS.
ARM TRIANGLE CHOKE!


Jax non ha vie di fuga e sta per cedere, ma Lena interviene e trascina via l’avversario, lo costringe a mollare la presa.
Fischi del pubblico per Lena Habermann, mentre l’arbitro Eric Adams si avvicina a lei… E LE INDICA L’USCITA!
VIENE ESPULSA LA MANAGER.

Kokone: “Ma che vergogna, come si fa a mandar via una donna? Questo è sessismo, non finisce qui, lo porterà davanti alla corte suprema.”
Taggart: “Io penso che Lena sia intervenuta un po’ troppe volte, ha salvato Jax in tante occasioni.”

Skyblue perde un’opportunità dorata per vincere il match, ora sarà difficile recuperare quel momentum favorevole.
Garet Jax invece se ne approfitta e connette con il LUCKY KICK.
SHINING WIZARD… a segno!
Il campione crolla al tappeto e viene fatto vittima della VEGAS CLUTCH, la sua Cobra Clutch.
Skyblue cederà? Perderà la cintura mondiale per sottomissione?


Lo sapremo venerdì prossimo a Bloody Desperation!

Testo nascosto - clicca qui


Il campione ce la mette tutta, la sua passione lo traina verso il successo.
E TOCCA LE CORDE!

SKYBLUE È SALVO.


Applausi dei fans in direzione del campione, che fa capire a Garet Jax che non vuole arrendersi e anzi vuole imporsi su di lui.
Clothesline ai danni di Jax, poi il suo CASTLE OF LIES, l’Exploder Suplex.
Il Luckyman si rialza ma pare abbastanza acciaccato.



BLACK MIRROR.


LegTrap Stunner ai danni di Jax.



Lo getta a terra e ora va a schienarlo.



1…………………………….




2……………………………..




3!!!


Clamoroso trionfo qui a Survivor of the Ring, la sfida termina per sottomissione e ha un risultato marcato.
Contro ogni intervento di Lena e ripresa di Jax, abbiamo un trionfo eroico!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: “Ma no, nemmeno Lena Habermann è bastata. Se l’arbitro l’avesse fatta rimanere lì sono certo che il risultato sarebbe cambiato.”
Taggart: “Per me Skyblue ha fatto tutto il possibile per assicurarsi questa vittoria. Grandissimo match.”



Daniel Stuart si sta preparando per l'imminente Main Event.

The Nobleman, con l'astuzia, è giunto a giocarsi questa finale risparmiando una buona dose di energia, che potrebbe sicuramente tornargli utile per l'atto conclusivo di questo evento.

Sorride alla telecamera, e si dilegua dall'obbiettivo, pronto a completare la sua rincorsa verso l'ambito titolo di Survivor of the Ring Champion.

***

Sheenan sembra assorto in uno dei suoi canonici riti propiziatori.
La telecamera indugia sul Tribal Warrior, il quale non fa una piega al punto da sembrare completamente perso in questo rituale.

***

Siamo nell'ufficio del General Manager.
Claudio Cazador osserva il muro dietro la sua scrivania.
Stavolta vi è appeso un suo ritratto, piuttosto pacchiano a dire il vero.
Vi si avvicina, sussurrando.
-Skyblue... o Garet Jax... non mi interessa...
Rimuove il ritratto, poggiandolo delicatamente a terra.
-Questo quadro occupa troppo spazio, e dietro di me voglio che ci sia l'osanna dei miei trionfi...
lo sguardo di Claudio si stringe, una machiavellica espressione sorridente gli si stampa sul volto.
-La targa di Survivor of the Ring 2016...
Con il dito indice della mano destra indica un punto piuttosto basso sul muro.
-Ed il WBFF Undisputed...
Sale con la mano più in alto, titillando col dito un punto più alto sul muro.
La telecamera si allarga lentamente, fino ad inquadrarlo di profilo, a mezzobusto.
Quindi, lentamente, sfuma.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.289
Post: 4.332
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
24/06/2016 15:07
 
Quota

Kokone: "Ci siamo John, siamo arrivati fino in fondo. Claudio Cazador, Sheenan, Daniel Stuart. Tra questi nomi c'è il prossimo #1 Contender all'Undisputed Championship."
Taggart: "E' stato un percorso lungo e durissimo, gli atleti hanno già disputato più di una sfida per giungere fin qui."
Kokone: "Anche se questo main event non dovesse offrire dello spettacolo sarebbe più che comprensibile, tuttavia..."
Taggart: "Fino ad oggi non abbiamo ancora assistito ad una finale noiosa del Survivor of the Ring e qualcosa mi dice che non accadrà neppure questa volta."
Kokone: "Saranno sfiniti, distrutti, ma la posta in palio e l'adrenalina del momento gli faranno letteralmente dimenticare quanto siano provati. Daranno il massimo, questo è poco ma sicuro.

Main Event (Finale del Survivor Of The Ring Tournament): Daniel Stuart vs Claudio Cazador vs Sheenan [Triple Threat Fans Bring the Weapon Match]

I tre lottatori hanno già raggiunto il ring, su quel campo di battaglia si combatte per la gloria. Per uno di loro il trionfo potrebbe segnare una vera e propria svolta in carriera, per gli altri due niente di più che un nulla di fatto e una quantità spropositata di energie buttate al vento. Cazador, Sheenan e Stuart si studiano tra loro attendendo con impazienza il via da parte del referee. Può accadere davvero di tutto in un momento come questo, siate pronti ad uscire fuori dagli schemi dell'ordinario!

DIN DIN DIN!

Si parte! Il suono del ring-bell viene seguito da un boato pazzesco generato dal pubblico pagante dell'arena.

OH MY GOD! SKULLSCRAPER IMPROVVISA DI SHEENAN SU CAZADOR!

Schivata per miracolo dal Body Hunter che nello spostamento si defila verso Stuart e...

BIG BOOT! BOOM! HEADSHOT!

Ma Daniel non ci sta, The Nobleman evita la finisher di Claudio e al contempo scatta verso un disorientato Sheenan che, ignaro, sta per voltarsi in sua direzione...

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY SUL TRIBAL WARRIOR!

Niente da fare, Voodoo Doll blocca l'avversario da dietro evitando di farsi trascinare al tappeto, poi spinge con forza Daniel in direzione di Cazador... Il Cacciatore prende in consegna Stuart e lo schiaccia sul mat con una Spinning Spinebuster! El Cazador non tenta neppure lo schienamento, sa di avere alle spalle Sheenan. Si rialza di scatto e si volta, ma il Tribal Warrior gli sta già indirizzando in faccia uno dei suoi più temibili calci capoeiristici... Queixada Kick!

Claudio però riesce ad abbassarsi e schiva il calcio, poi sfrutta una brevissima rincorsa e indirizza un Lariat sul collo dell'avversario: anche Sheenan è a terra! Cazador sa che è inutile provare uno schienamento adesso, preferisce dunque uscire fuori dal quadrato per farsi passare dagli spettatori la prima arma del match!

Pazzesco, quando si avvicina alle transenne Cazador riceve da un suo fan una mazza particolarissima: una sorta di Baseball Bat con la punta piatta, dipinta a mo di spinello! Una mazza a forma di joint gigante! I suoi occhi sembrano luccicare. Claudio torna sul quadrato, Stuart si è appena rimesso in piedi. Ma Daniel viene raggiunto subito da UN COLPO DI MAZZA IN ORIZZONTALE SULLO STOMACO! Stuart ricade in ginocchio, poi Cazador infierisce CON UN COLPO SULLA SCHIENA! SBAAAAAAM!

Anche Sheenan sta per rialzarsi, con lui Claudio sembra avere addirittura intenti più brutali, PROVA A COLPIRLO DIRETTAMENTE IN TESTA! Ma Voodoo Doll, per sua fortuna, riesce ad abbassarsi in tempo facendo andare a vuoto l'avversario, poi lo afferra da dietro forzando la mazza contro il suo collo, ed esegue UNA RUSSIAN LEG SWEEP CON L'AUSILIO DELLA MAZZA! Sheenan poi si rialza e getta l'arma a forma di canna fuori dal ring, sbarazzandosene. Quindi si porta anche lui fuori dal quadrato adesso, chissà che genere di weapon gli affiderà il pubblico...

UNA CATENA, che ha alle estremità DEGLI SPUNTONI ACUMINATI! Un vero e proprio strumento di tortura, si salvi chi può!

Sheenan torna sul ring, Cazador è riuscito chiaramente a vedere che genere di diavoleria il Tribal Warrior ha tra le mani e prova a gattonare a fatica verso le corde, ma il tempo non è dalla sua parte.

SHEENAN LO FRUSTA SULLA SCHIENA! UNO DEGLI SPUNTONI SI CONFICCA NELLA SUA PELLE! OH MY...

Taggart: "Fermatelo! Fermatelo!"

Kokone: "Guarda ora!"

Sheenan poggia un piede sulla schiena di Cazador, poi forza l'estrazione della punta acuminata dalle carni del Cacciatore procurandogli un dolore ancor più lancinante, Claudio si dimena a terra! Sheenan adesso si indirizza verso Stuart, lo rialza da terra, poi...

APPLICA UNA SLEEPER HOLD AVVOLGENDO LA CATENA AL SUO COLLO! E' scatenato, potrebbe anche ucciderli entrambi senza farsi alcuno scrupolo pur di conquistare la vittoria del torneo. Stuart soffre, ha un colorito violaceo sul volto. Non riesce a respirare, deve fare qualcosa o per lui sarà la fine.

WHAT THE FUCK?!?

Daniel tende una mano all'indietro riuscendo ad aggrapparsi alla nuca di Voodoo Doll, poi si lascia cadere verso il basso trascinando con sè l'avversario...

JUMPING - o meglio - FALLING CUTTER OUTTA NOWHERE!

MODIFIED DEEP VANITY! A SEGNO! A SEGNO! SHEENAN KO!

Cazador non sembra essere in grado di intervenire, Stuart spinge Sheenan direttamente da terra, con uno sforzo spasmodico, per porlo supino e schienarlo! TUTTI GLI SPETTATORI BALZANO IN PIEDI SUGLI SPALTI! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE!

NOOOOOOOOO! KICK OUT SUL CONTO DI DUE! INCREDIBILE, COLPO DI RENI DI SHEENAN!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Stuart fa per rialzarsi, e piuttosto che disperarsi SORRIDE, e lo fa a denti stretti! E' solo entusiasmato da questa sfida oppure ha partorito un'idea insana per sbarazzarsi della concorrenza? Forse non lo scopriremo presto, o magari non lo scopriremo affatto, perchè... Claudio Cazador tenta la beffa raggiungendolo da dietro e poi comprimendolo a terra con uno School Boy Pin!

1!

2!

REVERSAL! GOGOPLATA! Stuart approfitta del posizionamento tra i loro corpi per chiudere una clamorosa Gogoplata sul Cacciatore! Cazador era riuscito a tornare in piedi nonostante il durissimo colpo subito per mano di Sheenan, stupendo la platea e guadagnandosi anche qualche applauso, ma adesso deve fare i conti con una temibilissima manovra di sottomissione che gli sta letteralente mozzando il fiato!

Attenzione, Cazador incredibilmente riesce a sollevare tutto il peso di Stuart tornando ad erigere il busto, nonostante stia continuando a subire la manovra di sottomissione... Sembra che sia fresco come una rosa, incredibile ciò che può accadere quando si è di fronte ad una posta in palio piuttosto alta. E adesso lo solleva con una Powerbomb modificata, poi si indirizza verso un Corner...

Corner Powerbomb! Cazador riesce a far schiantare The Nobleman contro i turbuckles e sull'impatto si libera anche della tortura al quale Daniel lo stava sottoponendo. Stuart ricade in avanti, prono sul mat. Cazador riprende fiato per qualche istante, poi rialza da terra Stuart afferrandolo per la testa. Lo lancia verso le corde con una Irish Whip, mentre Daniel trova un ropes rebound involontario Cazador ne cerca uno del tutto volontario sulla sponda opposta, e quando si incrociano nuovamente al centro del ring...

BIG BOOT!

BOOM! HEADSH...

NO! Ancora una volta la finisher del Body Hunter non va a buon fine, Stuart riesce ad evitare il calcio in arrivo. Cazador, disorientato, fa per voltarsi in sua direzione... E The Nobleman lo stende con un Pelè Kick che racchiude in un sol colpo grande tecnica e violenta efficacia. Daniel non opta per il pinfall, colpisce Cazador con uno Stomp sull'addome, poi... Si porta fuori dal ring! Chissà cosa verrà consegnato nelle sue mani da uno degli spettatori dell'arena...

UN BASTONE DA PASSEGGIO! Di classe, pregiatissima fattura, uno di quegli oggetti che può sfoggiare solo un riccone sfondato con un pizzico di gusto vintage. Stuart lo impugna e fa per tornare all'interno del ring.

Il suo primo bersaglio è Claudio Cazador, ma il Body Hunter stavolta riesce a scamparla bella: rotola velocemente sotto la prima corda portandosi fuori dal quadrato! Stuart lo invita a tornare sul ring, con aria di sfida, Cazador semplicemente gli indirizza un sorriso sardonico. Esiste una seconda opzione? Ovvio, Sheenan non si è ancora ripreso del tutto, sta provando a rialzarsi da terra per tornare nel vivo della sfida. Non può sapere cos'ha Stuart in serbo per lui...

Daniel lo raggiunge, E LO COLPISCE SULLA GAMBA DESTRA CON IL BASTONE! SBAAAAAAAAAM! POI ANCHE SULL'ALTRA GAMBA! SBAAAAAAAAAAM!

Sheenan si dimena a terra, poi prova a raccogliere le energie che gli rimangono per provare nuovamente a rialzarsi. Ma quando è di nuovo in ginocchio, a gattoni, Stuart gli rifila un colpo pauroso: porta il bastone verso l'alto guadagnando la massima carica possibile, POI GLI SPEZZA LETTERALMENTE IL BASTONE IN DUE SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA!

Stuart toglie di mezzo dal centro del quadrato sia i rimasugli del suo bastone, sia la catena di Sheenan; poi volta il Tribal Warrior disponendolo supino e va per il Pinfall!

1!

Cazador si precipita all'interno del ring, Stuart non è un fesso, sapeva benissimo che sarebbe potuto accadere. The Nobleman infatti interrompe di sua sponte lo schienamento e scatta in piedi, pronto a fronteggiare nuovamente il Cacciatore senza farsi trovare impreparato. Daniel infatti prende in consegna Claudio ed esegue un Arm Drag, Cazador si rialza fin da subito e torna spedito in corsa in sua direzione, ma The Nobleman ancora una volta ha la meglio: sfrutta la sua agilità e la sua tecnica per anticipare la Clothesline che Claudio gli sta indirizzando, poi inverte in suo favore con un Cricifix. Non cerca lo schienamento a terra, rimane avvinghiato alle sue braccia chiudendo una Crucifix Double Arm Lock! Il Cacciatore subisce, rimanendo in piedi con il peso dell'avversario addosso, poi però ha una reazione e si lascia cadere giù di schiena in modo da invertire con una sorta di Samoan Drop improvvisato. Che va a buon fine, peccato però che nonostante l'impatto Stuart trova il modo di ottenere una spinta laterale che possa consentirgli di spingere l'avversario con le gambe all'aria, ottenendo così un Crucifix Pinfall!

1!

2!

Kick out.

I due tornano in piedi, Stuart prova ad afferrare l'avversario ma Cazador gli scosta le braccia verso gli esterni con due manate, poi gli rifila un Uppercut che lo fa voltare dall'altra parte. El Cazador raggiunge The Nobleman alle spalle e lo cinge da dietro, preparandosi all'esecuzione di un German Suplex.

ATTENZIONE, SHEENAN E' IN PIEDI! Voodoo Doll scatta come una furia verso i due e carica... UNA TREMENDA SKULLSCRAPER!

Stuart riesce ad accorgersene in tempo, si dimena con vigore sfuggendo alla morsa di Cazador e si lascia cadere verso il basso. Sorte ben diversa tocca invece al Cacciatore, che non poteva vedere arrivare il Macaco Kick del Tribal Warrior in nessun modo.

SKULLSCRAPER SU CLAUDIO CAZADOR! IL BODY HUNTER CROLLA AL TAPPETO!

AAAAAAAAAAAAH! ATTENZIONE, MENTRE SHEENAN SI RIALZA STUART LO AFFERRA DA DIETRO E LO SPINGE CON TUTTE LE SUE FORZE VERSO LE CORDE! LO CATAPULTA OLTRE LA THIRD-ROPE! SHEENAN VIENE SPEDITO FUORI DAL RING! E STUART SI FIONDA ADDOSSO A CAZADOR ANDANDO A RUBARE LO SCHIENAMENTO VINCENTE! PAZZESCO!

PINFALL! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREE!

CONTO DI... DUE?!? NON E' POSSIBILE! L'arbitro è chiarissimo: TWO! TWO!

E ora sono guai: Sheenan sta già per tornare all'interno del ring! Stuart ha giusto il tempo di rialzarsi da terra, Voodoo Doll lo travolge in corsa atterrandolo con poca grazia, poi inizia a colpirlo con furia con una serie di pugni a mano chiusa, indirizzati dritti sul suo volto! Poi lo rialza da terra, lo lancia contro un angolo con una Irish Whip. Prende una rincorsa e scatta spedito in sua direzione... Tidal Krush! Ginocchiata violentissima indirizzata sul volto di Daniel! Ma non è finita, adesso lo spinge verso l'angolo opposto con un'altra frustata irlandese, poi arriva un SECONDO TIDAL KRUSH! Infine Voodoo Doll conclude l'opera adagiando Stuart contro i turnbuckle e salendo sulla seconda corda, serie di pugni in arrivo...

Crowd: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE! SIX!"

Reazione di Daniel! Stuart spinge Sheenan da sotto le cosce, poi gli passa in mezzo alle gambe! Lo colpisce con una gomitata sulle spalle, poi lo mette a sedere sulla terza corda spostando le sue gambe oltre la third-rope, verso l'esterno. Lo afferra per la testa e lo posiziona a testa in giù con le gambe uncinate alla corda più alta! POI LO STROZZA CON UN PIEDE! L'arbitro gli chiede di smettere, ma solo per una questione di etica, Stuart sa benissimo che non rischia alcuna squalifica dunque infierisce il più possibile! Quando è soddisfatto lascia Sheenan in quella posizione e si volta dall'altra parte per concludere l'opera: ora che il Tribal Warrior non può nuocere è il momento più propizio per chiudere la sfida, basterà dare il colpo di grazia a Claudio Cazador. The Nobleman si avvicina al Cacciatore e lo provoca poggiando più volte gli stivali sulla sul capo! Poi lo afferra per la testa, con ambedue le mani, e fa per rialzarlo lentamente pregustando il sapore della vittoria.

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY!

MA CLAUDIO CAZADOR REAGISCE! Riesce a spingerlo via, in avanti, con forza inaudita! Stuart è costretto ad avanzare di almeno un paio di metri, poi si volta di scatto per evitare di concedere le spalle all'avversario troppo a lungo.

OH MY GOD! RUNNING BIG BOOT!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEAAAAAAADSHOOOOOOOOOOOOOOOT!"

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! LA FINISHER DEL CACCIATORE STENDE DANIEL STUART! Il Body Hunter crolla sul suo corpo esanime, l'arbitro si tuffa al tappeto per procedere con il conteggio! E' FINITA!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! T...WO?

...

CONTO DI DUE! UN-BE-LIE-VA-BLE!

Il pubblico sta scatenando un vero e proprio inferno sugli spalti, ognuno dei tre atleti è riuscito a sopravvivere ad una finisher per mano avversaria, e ricordiamo che questi pazzi scatenati sono reduci di BEN ALTRI DUE MATCH NEL CORSO DELLA STESSA SERATA!

Cazador si dispera, pensava di avere la vittoria in pugno, non può fare a meno di urtare i pugni contro il mat con stizza. E' costretto a riprendere fiato anche lui, è distrutto, ormai ognuno di loro è quasi a corto di energie. Hanno speso davvero tutto.

OH MY... Sheenan allunga le mani verso il basso e ovvia alla scomoda Stance causatagli da Stuart, distribuendo tutto il peso del corpo a testa in giù sulle braccia e INIZIANDO A MUOVERSI VERSO L'INTERNO DEL RING CON UN DOUBLE-ARM STEP DA CAPOEIRA! PAZZESCO! Poi balza giù, trova appoggio con i piedi a terra, e da vita ad uno slancio tanto spettacolare quanto spasmodico, indirizzando ad un Claudio Cazador appena rialzatosi e del tutto colto alla sprovvista... IL SECONDO MACACO KICK!

SKUUUUUUUUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEEEEEEEER!

AAAAAH! CAZADOR SCHIVA PER MIRACOLO! Il Body Hunter evita il colpo che avrebbe sicuramente causato la sua disfatta, poi corre verso le corde stringendo i denti e sperando che le gambe non lo abbandonino proprio adesso. E torna verso Sheenan come un treno in corsa! VOODOO DOLL SI VOLTA, E' COMPLETAMENTE SPAESATO!

RUNNING BIG BOOT!

BOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNOOOOOOOOOOO! E stavolta non c'è più nulla da fare, questa mossa chiude definitivamente la contesa! Cazador striscia quasi con disperazione verso il corpo di Sheenan, poi finalmente riesce a coprirlo!

ONE...

TWO...

DANIEL STUART! NON E' POSSIBILE! Daniel Stuart si trovava a poca distanza dai due, è riuscito a spiccare un balzo direttamente da terra e a colpire la schiena di Cazador con le mani! PINFALL INTERROTTO! I tre atleti sono tutti a terra, primo vero momento di stasi. Il pubblico riserva a questi autentici mostri una grandissima Standing Ovation!

Cazador si rialza, completamente fuori di sè! Recupera da terra Stuart e lo colpisce dritto in faccia con un pugno a mano chiusa molto violento, facendolo indietreggiare verso le corde. Poi, forse senza soppesare adeguatamente il trovarsi di fronte ad un lottatore come Stuart (ma lo perdoniamo perchè dopo tutte quelle mazzate è già un miracolo che non gli sia venuto un aneurisma), gli indirizza un Lariat piuttosto scontato che The Nobleman riesce a prevedere con largo anticipo. Stuart schiva il braccio teso facendolo andare a vuoto, poi gli basta poggiare una mano sulla spalla del Cacciatore e strattonarlo per forzarlo a voltarsi verso di sè... Il resto è come da copione...

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY!

WHAT?!? Mentre Stuart salta Cazador... POGGIA LE MANI SUI SUOI FIANCHI ESERCITANDO UNA SPINTA VERSO L'ALTO E SOSTENENDO TEMPORANEAMENTE IL SUO PESO CORPOREO! POI LO INDIRIZZA OLTRE LA TERZA CORDA!

AAAAAAAH! Stuart ricade duramente sul bordo dell'apron ring, di schiena, poi rotola verso il pavimento esterno!

E CAZADOR SI PRECIPITA NUOVAMENTE ADDOSSO A SHEENAN! SCHIENAMENTO! L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOOO...

AAAAAAAAAAAND...

Taggart e Kokone si tolgono le cuffie. Vuol dire che il PPV è finalmente giunto alla sua conclusione, oppure che non hanno più nulla da commentare dopo quanto hanno appena visto i loro occhi increduli.

KICK OUT DI SHEENAN!

Anche il pubblico fa silenzio, il momento è davvero epico, sono tutti ammutoliti. Sarà pur vero che è passato del tempo tra la finisher di Cazador e quest'ultimo tentativo di schienamento, ma ricordiamo a tutti che questa è già la seconda finisher patita da Sheenan nel corso di questa sfida, tralasciando tutti i dettagli relativi a ciò che è accaduto prima di questo Main event.

Cazador però sa di avere il controllo del match in questo frangente, Sheenan è a pezzi e Stuart - dopo la botta appena subita - sicuramente impiegherà diverso tempo prima di riprendersi e tornare sul quadrato. Claudio afferra Sheenan per la testa, sollevandolo lentamente da terra. E' costretto a reggere tutto il suo peso, gli arti di Voodoo Doll ricadono a peso morto verso il basso. Poi, però, il Tribal Warrior sembra riuscire a riprendere temporaneamente i sensi E INDIRIZZA A CAZADOR UNA RISATA AGGHIACCIANTE! PAZZESCO! CAZADOR LO MOLLA IMMEDIATAMENTE, poi indietreggia di qualche passo allontanandosi da lui. Sheenan ricade in ginocchio, poi con un ultimo sforzo riesce ad ergersi sulle sue gambe tremanti quasi del tutto prive di energia.

RUNNING
BIG
BOOT!

BOOM! HEADSHOT! SHEENAN A TERRA! Cazador va a coprire Voodoo Doll, l'arbitro sta già iniziando a contare!

ONE! - DANIEL STUART SI E' RIMESSO IN PIEDI!

TWO! - The Nobleman tenta un debole Slide-In per riportarsi dentro, ma ha già capito che sarà del tutto inutile provarci.

THREE! THREE! THREE!

DIN DIN DIN!

E' FINITA! CLAUDIO CAZADOR IS THE SURVIVOR OF THE RING TOURNAMENT WINNER!

WINNER OF SURVIVOR OF THE RING TOURNAMENT 2016


Parte la theme del Body Hunter, il quale non riesce neppure a rialzarsi da terra per quanto è sfinito e sofferente. Stuart rimane poggiato sull'apron ring, anch'egli provatissimo da questa serata a dir poco massacrante. Gli spettatori dell'arena stanno applaudendo all'unisono, non soltanto il vincitore della finale ma tutti i tre finalisti di questo avvincente torneo. Nessuno degli sconfitti ha nulla da rimproverarsi, questa volta non è andata come speravano ma la prestazione che hanno compiuto dimostra senz'ombra di dubbio che sono loro il futuro del business. Cazador viene aiutato a rialzarsi dall'arbitro, poi il Referee gli afferra un polso e gli solleva il braccio verso l'alto! Vi è piaciuta quest'edizione di Survivor of the Ring? Bene, tenetevi forte, perchè il Main event del prossimo mese vedrà proprio Cazador fronteggiare l'Undisputed Champion in carica, Skyblue!

Taggart: "Sembra pessimo dirlo adesso, ma non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata di Bloody Desperation!"
Kokone: "Ok John, vai pure a prendere posto, io intanto vado a controllare se la valvola del gas è stata chiusa bene."
Taggart: "Beh, buon rientro in casa. Dopo una serata così lunga non c'è niente di meglio che tornare alla propria dimora."
Kokone: "No, non parlavo di casa mia."
Taggart: "No? E quale allora?"
Kokone: "Casa tua."
Taggart: "Allora non è necessario controllare nulla, lì c'è già mia moglie."
Kokone: "Exactly, John..."
Taggart: "Farò finta di non aver sentito."
Kokone: "Come sempre, del resto."
Taggart: "E su questa ennesima perla dell'esilarantissimo e simpaticissimo Kokone, vi auguriamo buona notte. Non perdete le prossime puntate di Extreme Hell e Bloody Desperation!"

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (5 match primo turno + assemblaggio)
Cith (Opener + Skyblue vs Jax)
Hammer (Semifinale 2 e Finale SOTR)
Kirk (Semifinale 1 e 3 SOTR)
Utenti (Promo)



ECLUSIVA SITO WBFF

Nel Post-Main Event, Denny Leone fa il suo ingresso sul ring ed applaude Claudio Cazador, alzando il braccio di quest'ultimo.

Il pubblico tributa applausi a Cazador ed al tempo stesso fischi a Denny Leone, anche se alcuni dei tifosi tra la folla sembrano gradire l'intervento dell'Owner WBFF a favore del suo General Manager.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com