Nuova Discussione
Rispondi
 

Personaggi dell'universo narrativo di Bluccello.

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2016 12:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.078
Post: 1.078
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
19/06/2016 17:47
 
Quota

KEVIN HABERMANN


Nome: Kevin Habermann
Handler: Carlone Norshel
Ruolo: fratello di Bluebird
Data di nascita: 27/11/1990
Altezza: 213 cm
Peso: 148 kg
Città di residenza: Frankfurt, Hessen, Deutschland
Città di nascita: Offenbach am Main, Hessen, Deutschland

ASPETTO


Fattezze: grassone di stazza monumentale, ha la pelle olivastra ricoperta di tatuaggi dalla testa ai piedi, si rasa i capelli a zero per mostrare un motivo tribale che ha tatuato dietro la nuca. Di solito porta la barba folta. La sua faccia presenta lineamenti da kebabbaro.

Attire: gli basta che siano della sua taglia. Non che sia facile trovare roba della sua taglia.

COMPORTAMENTO


Gimmick: gigante buono, accidioso e col senso dell'umorismo da cinepanettone.

Attitude: face

STORIA


Background: nato nel 1990 da una relazione clandestina tra Halina Reijn, madre anche del fratello Rainer, e un ignoto turco, Kevin è il minore dei tre fratelli Habermann, ed il "casus belli" tra Halina ed il resto della propria famiglia. Pigro, svogliato e sostanzialmente privo di un qualsivoglia talento, durante l'infanzia e l'adolescenza litiga continuamente con la madre, che non perde occasione di ricordargli "avrei dovuto abortire". Vista la migrazione a Seattle dei due fratelli, si ritrova unico erede della sezione europea della catena di palestre HAB'S.





MAEVE MacINERNEY


Nome: Maeve MacInerney
Handler: Carlone Norshel
Ruolo: ragazza di Bluccello
Data di nascita: 04/08/1994
Altezza: 164 cm
Peso: 53 kg
Città di nascita: Seattle, Washington, USA
Città di residenza: Seattle, Washington, USA

ASPETTO


FOTO


Attire: abiti sempre larghi e comodi, per lo più maschili, non rinuncia mai al suo zaino (a cui ha perfino dato un nome: Booger), il migliore amico del fattone

COMPORTAMENTO


Gimmick: giovane generosa, idealista e sognatrice (se in USA ci fosse la sinistra sarebbe anche sinistronza), crede di essere più intelligente e profonda di quanto non sia

Attitude: face

STORIA


Background: figlia di Nigel MacInerney, insegnante, e di Elizabeth Riley, casalinga che ha passato gran parte della propria vita alle prese con la dipendenza dalla cocaina. Aveva un fratello minore, Joshua, morto probabilmente suicida, sebbene il caso sia ancora aperto.
Non ha completato l'istruzione secondaria, sembra invece decisa a fare carriera nel mondo della musica.


LAWRENCE MANTOVANI


Nome: Lawrence Philip Mantovani
Handler: Carlone Norshellone
Ruolo: ex marito cornuto di Lena Habermann
Data di nascita: 6/03/1972
Altezza: 178 cm
Peso: 67 kg
Città di residenza: Seattle, Washington, USA
Città di nascita: Seattle, Washington, USA

ASPETTO


Fattezze: uomo dai lineamenti austeri ed affilati, resi ancor più spigolosi dall'eccessiva magrezza. Occhi incavati, naso adunco, labbra sottili, orecchie a sventola, Lawrence viene preso in giro per la sua somiglianza col noto maniaco sessuale Terry Richardson. È calvo e porta la barba folta, di colore castano incrostato di grigio qua e là.

Attire: riflette in pieno il suo carattere: grigio, spento e formale.

COMPORTAMENTO


Gimmick: avvocato divorzista particolarmente bravo nel nuotare nei cavilli, è una persona con cui vuoi avere a che fare soltanto nel momento in cui ti è utile, per poi dimenticartene. È totalmente privo di senso dell'umorismo, moralista coi cinici e cinico coi moralisti, freddo e distaccato perfino con le figlie. Però insomma, è una brava persona, crede fortemente nel fine morale e paideutico del proprio lavoro e non esita mai ad aiutare una persona in difficoltà.

Attitude: face.

STORIA


Background: la sua storia è, come la persona, decisamente poco interessante. Ha conosciuto Lena all'università, per poi rincontrarla nello studio Abrahamovski & Stiller, dove è il divorzista di punta.


JO BOYKIN


Nome: Jory "Jo" Boykin
Soprannomi: Hushie
Handler: Carlo Norshel
Ruolo: compagno di allenamento e amico di Bluccello
Data di nascita: 04/08/1990
Altezza: 191 cm
Peso: 96 kg
Città di nascita: Edgewood, Washington, USA
Città di residenza: Seattle, Washington, USA

ASPETTO

FOTO


Fattezze: Jo è stato benedetto con un bel faccino, ed il suo look è curato da una consulente di immagine che può permettersi a fatica. Il suo fisico slanciato sembra essere stato assemblato apposta per combattere, Jo lo mantiene asciutto per preservare la propria mobilità, anche a discapito della potenza muscolare.

Attire: boxer neri da MMA, tempestati di sponsor, sul didietro c'è scritto "HUSHY" in sveridge script.

COMPORTAMENTO


Gimmick: nonostante anni di shooting fotografici ed un profilo Instagram da oltre centomila followers, Jo è timido in maniera patologica, tanto da sembrare stupido. E in più è pure stupido. La sua timidezza gli è valsa il soprannome di "Mr. Hush", soprannome che poi col tempo è mutato in "Hushie", che sulle nostre pagine verrà tradotto con "Zittino", perché Zittino è una parola molto carina.

Attitude: face

STORIA


Background: nato e cresciuto in un piccolo centro, figlio di un maestro di kickboxing, James Boykin, e di un'assistente sociale, Tonya Gilbert, è il secondo di tre fratelli (il più piccolo si chiama Donald, la più grande Geneva).
Jory manifesta sin da subito difficoltà nell'apprendimento, e la leggenda vuole che abbia detto la sua prima parola a due anni compiuti.
In futuro a Jory verranno diagnosticati dislessia, discalculia, disortografia, ed un "generico" PDD-NOS, ma durante l'infanzia, ignaro di questi disturbi anche per via di due genitori particolarmente disattenti, Jory si sente soltanto un povero scemo.
Con la scuola che non dà soddisfazioni, la valvola di sfogo la offre lo sport: Jo è una macchina da guerra nel wrestling, capace, già da freshman, di mettere al tappeto avversari più grossi di lui. Quando poi arriva impetuoso lo sviluppo, Jory diviene semplicemente inarrestabile.
Date le difficoltà a scuola, tuttavia (i disturbi dell'apprendimento verranno diagnosticati soltanto quando Jo avrà ormai da tempo abbandonato gli studi), Zittino non riesce ad ottenere una borsa di studio né ad iscriversi al college.

Già durante il liceo, spinto dal pressante bisogno di ottenere desiderabilità sociale, Jory ha deciso di aprirsi un blog e tempestarlo di autoscatti del proprio fisico, scolpito dagli allenamenti, con la banale scusa di offrire consigli per l'allenamento e l'alimentazione.
Finiti gli studi, Jo si dedica anima e corpo alla cura del proprio fisico, sbattendo il tutto sui social, e tanto basta affinché venga contattato da qualche rivista di fitness e cominci a lavorare da modello, abbandonando l'idea di avere una carriera nella lotta libera.
Jo scopre poi le potenzialità di Instagram, e comincia a guadagnarsi da vivere col product placement di beveroni e articoli sportivi.

Si trasferisce poi a Seattle, dove riprende ad allenarsi nella lotta libera nella HAB'S da poco aperta da Rainer Habermann, e proprio per le sue abilità nella lotta a terra e nelle transizioni, diviene lo sparring partner preferito del wrestler tedesco.


CURIOSITA'


- La madre di Jo, nonostante le diagnosi dei medici, è convinta che lui sia propriamente autistico, e che ciò sia dovuto al fatto che si è vaccinato contro difterite, tetano, pertosse, poliomielite ed epatite B.

- Jo sostiene di essere stato con più di 200 donne. È una delle poche cose di cui parla apertamente.

- Jo, Terry Holzenhauer (altro amicone della palestra, apparso in qualche promo qua e là) e Bluccello hanno fatto un test del Q.I. in collaborazione, ottenendo un punteggio di 98.

- Il profilo Instagram di Jory è curato da una consulente di immagine, ed ogni fotografia prima di essere pubblicata passa per un (sedicente) esperto di Photoshop che Jo tiene a libro paga. Pare che questi signori siano con lui dal primo giorno di esistenza della pagina Instagram.

- Il padre di Jory, James Boykin, era un promettente kickboxer che è stato costretto ad abbandonare il proprio sogno dall'ipotiroidismo, che gli ha reso impossibile entrare in forma. Ha allora ripiegato sull'insegnamento della disciplina, carriera che però non lo ha salvato dalla depressione e dall'alcolismo.

- Jo è vegano, astemio, salutista. Inoltre guida una Tesla per salvaguardare l'ambiente. Pare che queste siano features che vanno forte su Insta.
[Modificato da Norshel 08/05/2018 17:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.081
Post: 1.081
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
23/06/2016 00:03
 
Quota

Ho fatto la scheda dei due tizi più ricorrenti, anche se probabilmente c'è bisogno anche del resto della famiglia di Lena.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.101
Post: 1.101
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
02/08/2016 12:26
 
Quota

Ho aggiornato quest'UTILISSIMA sezione con le schede di Lawrence curnut e di Zittino lo sparring partner che piace ai bambini. Quando si dice tempo ben speso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com