È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dall'8 giugno al 22 giugno

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2016 02:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.701
Post: 22.530
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2016 02:20
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 4 maggio al 4 giugno
data registrazione - data trasmissione
06 giugno – JLW Dojo #44 (08 giugno)
07 giugno – JLW Dojo #45 (15 giugno)
20 giugno – JLW Dojo #46 (22 giugno)
21 giugno – JLW Dojo #47 (29 giugno) - NEXT
04 luglio – JLW Dojo #48 (06 luglio) - NEXT
Prossimo pay per view mensile: JLW No More Heroes – 10 luglio 2016



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Sylvia Khan Madison
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #44
Data di trasmissione: 08 giugno 2016.

- Match 1: The Ancient Mummy (w/ Pink Scorpion) sconfigge Brother Rick via schienamento (6:13)
- Match 2: Kim Popart & Nurse Lisa vs Twins of Fate termina in No Contest via interferenza esterna (3:46)
- Match 3: Cinema Bebop (Spike & Jet D’Annunzio) sconfiggono Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon; w/ Ivan Filitov) e Gimmick Trashbin (The Hardcore Dentist & Cyberobotic Cop) via schienamento di Spike D’Annunzio su Bogdan Filitov (10:31)
- Match 4: El Hijo del Che sconfigge Comprendes Mendes via sottomissione (12:12)
- Main Event; Stable Championships: Justice For All (Alex Styles & Good Cop & Bad Cop & Detective) © sconfiggono Marvels IV (The Magician & Thanatos & UFF & Gorgon) via schienamento di Alex Styles su Gorgon (14:39) MOTN

Segmenti:
- Brother Rick subisce il suo primo schienamento ma festeggia al termine del match e ringrazia con una preghiera. Pare… felice?!?
- The Magician viene convocato nell’ufficio di Sylvia Khan Madison, che gli dice che lei ha intenzione di promuoverlo al main roster JLW dopo il successo a Master of Elementals e prenderà parte a tutti gli show mensili… ma non vuole rendere vacante la sua cintura di Black Belt Champion, perciò continuerà a rimanere nel dojo finché non la perderà.
- Nel secondo match, il No Contest viene causato dalla presenza della Chaotic Existence School, che interviene ad aggredire le lottatrici per mostrare che la parità dei sessi nel Wrestling non funziona. Tuttavia, interviene Amanita Phalloides, anch’essa della Chaotic Existence, che interviene a favore delle quattro lottatrici e stordisce fuori dal ring Drake Kratos e Dominic McGuire.
- Il D.R.A.G.O. si presenta sul ring senza Gordon. Argos decide che la G. del gruppo andrà… a Glacial Man. Ma lui fa parte del Gimmick Trashbin, come può un wrestler prendere parte a due fazioni?!?
- Atlas filosofeggia sul piano terreno, sull’eco di una voce che si propaga da una parte all’altra del globo. È convinto che gli esseri umani possano comunicare, ma crede anche che il dolore di un individuo possa giungere da un continente all’altro. Tutti sono connessi fra loro da fili invisibili.
- Al termine del quarto match, El Hijo del Che annuncia che ha intenzione di scalare i ranghi della federazione per diventare l’allievo dominante del dojo, il suo obiettivo è di imporre le sue idee… con una rivoluzione rossa!
- Nel main event, fa il suo intervento il #1 contender Sander Estecado, che trascina via The Magician e i due lottatori fanno una rissa fino a finire nel backstage. I Marvels IV, rimasti in tre, vengono poi sopraffatti quando Gorgon subisce l’impatto di Alex Styles. Nessun cambio di cinture per la prima e unica stable a possedere le cinture!
- Sylvia Khan Madison svela a fine show che gli allievi del dojo stiano facendo passi da gigante, mancano ancora sei settimane, ma per JLW Dojo #50 – Chained to Glory vuole organizzare un evento maggiore da DUE ore (il doppio del solito), in cui tre allievi saranno promossi al main roster JLW, mentre tre allievi saranno licenziati. Nelle prossime settimane ci saranno le sfide d’accesso, i cosiddetti ‘do or die’ match.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #45 – Magician vs Photographer
Data di trasmissione: 15 giugno 2016.

- Match 1: Flying Star sconfigge Davy Jones, Rojo y Amarillo e UFF via schienamento su UFF (7:31)
- Match 2; White Flag Championship: Gorgon sconfigge Nurse Lisa via schienamento; ancora White Flag Champion: Nurse Lisa (6:52)
- Match 3: Atlas sconfigge Waleone via schienamento (0:32)
- Match 4: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) sconfiggono Gimmick Trashin (L’Illusioniste & Purrfect Gentleman) via schienamento di Jeff Houston su Purrfect Gentleman (8:10)
- Match 5; do or die chance #1: Eagle McDollar (w/ Titan Tron) sconfigge Abraham Sinai via schienamento (11:57); Eagle McDollar qualificato 1/6 per sfida promozionale
- Main Event; Dojo Black Belt Championship: The Magician © vs Sander Estecado termina per doppio Count-Out (16:20) MOTN

Segmenti:
- Promo di Atlas che ancora una volta trascina con sé il suo globo pesante, sollevandolo per farsi carico del peso del mondo. Il wrestler dice di dover scontare il prezzo della sua ‘gloria terrena’, dicendo che non gli basta portarsi sulle spalle un singolo mondo. Più avanti nello show distrugge Waleone in un breve match squash.
- Thanatos al termine dei primi due match comprende che chiamare UFF e Gorgon nei Marvels IV è stato un errore, ma non vuole arrendersi all’idea di creare la stable definitiva.
- Nurse Lisa, dopo la sconfitta nel suo match con Gorgon, viene avvisata da Sylvia Khan Madison che le rimane un’ultima possibilità di liberarsi della cintura di White Flag Champion… altrimenti sarà licenziata in tronco. L’infermiera lacrima sangue, mentre le pare di scorgere la presenza di un coniglio gigante nel backstage.
- Davy Jones se la prende con la bambola Curserina per via dei suoi insuccessi e la minaccia di sostituirla con una nuova ‘bambola’, ma viene interrotto da Brother Rick, che gli dice che uscire con due ‘bambole’ è contro gli insegnamenti del Signore. Il pirata dice che lui non rispetta le regole, poi vuole una sfida con il frate.
- “The Shockleader” Spike D’Annunzio ha un dibattito verbale con The New Shockleader e dice che la loro faida deve terminare una volta per tutte. The New Shockleader è disposto a mettere in gioco la sua maschera, a patto che l’avversario accetti di separarsi dal fratello e fare ritorno nel Gimmick Trashbin se dovesse essere sconfitto… come schiavo di ogni wrestler del gruppo! Jet accetta e la sfida si terrà la prossima settimana.
- Sander Estecado contempla l’opportunità che gli è stata presentata, è convinto che The Magician non sia un semplice illusionista, ma un vero mago del ring, un wrestler degno di rispetto. Lui pare eccitarsi all’idea che dietro a quella maschera che ricopre il volto intero lui possa sanguinare e percepire dolore. Il Dark Photographer vuole immortalare quel momento.
- Eagle McDollar riesce a ottenere la sua vittoria sull’ex compagno Abraham Sinai solo grazie al gioco sporco e alla collaborazione con Titan Tron.
- The Magician si presenta con lo scettro di Master of Elementals, chiede al pubblico di osservarlo e pensare cosa può simboleggiare. Se un allievo può sconfiggere titani sul suo percorso, allora il Wrestling contiene una magia insormontabile. Non si tratta di un miracolo, ma di un destino, quello del Second Arcana. Gli Arcana sono lo strumenti per cui tutto viene rivelato!
- Il main event è epico e supera i 15 minuti, essendo un evento speciale prosegue ad oltranza. Fra cori “this is awesome” e spot insani, i due lottatori si spostano all’esterno del ring, dove il Master of Elementals getta l’avversario oltre le transenne per combattere in mezzo alla folla. Tuttavia, arriva il finale per doppio Count-Out. I due wrestler non sembrano ancora sazi, ci sarà un rematch?!?

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #46
Data di trasmissione: 22 giugno 2016.

- Match 1: Insert Name (w/ Kim Popart) sconfigge Tony Civili (w/ Salvatore “La” Ruspa) via schienamento (5:40)
- Match 2: Zombie Giak sconfigge Darren Denvill, Captain Skull e Argos via schienamento su Rojo y Amarillo (7:32)
- Match 3: Davy Jones sconfigge Brother Rick via sottomissione (4:06)
- Match 4; do or die chance #2: Dionysus (w/ The Beggar) sconfigge Bogdan Filitov (w/ Ivan Filitov) via schienamento (12:31); Dionysus qualificator 2/6 per sfida promozionale
- Main Event: “The Shock Leader” Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) sconfigge The New Shockleader (w/ Gimmick Trashbin) via schienamento (14:27) [The New Shockleader Mask on the line match] MOTN

Segmenti:
- Nurse Lisa riceve un biglietto per una consulenza psicologica per sistemare la sua nevrosi e si presenta dallo psicologo Roger R. Tuttavia, sulla porta scopre che il suo nome è Roger Rabbit e ha un attacco di panico, mentre nella stanza c’è davvero un pupazzo a forma di coniglio con gli occhiali e un diario. Lisa scappa via lasciandosi dietro lacrime di sangue.
- Insert Name vince il suo primo match grazie alla ‘forza dell’amore’ per Kim Popart e trionfa eseguendo un Flying Elbow Drop per la prima volta in carriera. La pop idol festeggia con lui.
- Atlas dà vita a uno dei suoi promo filosofici, dove stavolta è seduto sul globo che si porta sempre dietro. Il wrestler dice che la guerra non cambia mai, perché essa fa parte della natura umana. Noi uomini amiamo la guerra, abbiamo uno spirito bellico dentro di noi, il fuoco della passione nutre i nostri istinti. Atlas sa che un giorno il globo sarà ricoperto di fiamme.
- Drake Kratos e Amanita Phalloides hanno un faccia a faccia come confronto fra uomo e donna. Amanita riesce a umiliare Drake fino a farlo arrendere nel face to face, poi i due arrivano faccia a faccia… e Drake la bacia, provocandole disgusto. Che situazione!
- Thanatos incontra Abraham Sinai e parla con lui di giustizia, il wrestler israeliano indossa un mantello e ha un’identità mascherata, perciò Thanatos gli chiede se gli piacerebbe entrare a far parte dei Marvels III. Sinai ne è onorato e i due wrestler si stringono la mano in segno di rispetto reciproco.
- Gli Heaven & Hell, team della Chaotic Existence School che è approdato anche nel JLW Dojo, è pronto per l’intervista di debutto, ma pretendono un intervistatore in lingua spagnola perciò l’intervista salta in sua assenza. Interviene Rojo y Amarillo a parlare a loro in spagnolo… ma i due wrestler non capiscono una parola.
- Dopo il quarto match, viene annunciato Eagle McDollar vs Dionysus a JLW Dojo #50 per il primo slot di promozione fra le star della JLW.
- Al termine di un main event combattuto e con colpi duri, Spike D’Annunzio riesce a sconfiggere The New Shockleader, costringendolo a smascherarsi. In chiusura d’evento la maschera del leader del Gimmick Trashbin cade a terra e Spike si limita a dire “tu… tu sei… Vi…” prima di avere un attacco stroncante che lo fa crollare al tappeto. Capelli bianchi, pelle bianca, Jet riesce a riconoscerlo e lo chiama Vicious. Chi è questo misterioso individuo?

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings di aprile, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician [JLW Black Belt Champion]
2) Sander Estecado
3) Eagle McDollar
4) Jet D’Annunzio
5) Alex Styles
6) Thanatos
7) Jeff Houston
8) Dionysus
9) El Hijo del Che
10) Comprendes Mendes

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Nurse Lisa [JLW White Flag Champion] [1 chance rimasta per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] (JLW Stable Champions)
* Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) / tag [JLW Tag Team Champions]
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Heaven & Hell (Heaven & Hell) / tag from Chaotic Existence School
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Kim Popart & Insert Name / tag
* Marvels III (The Magician & Thanatos & Abraham Sinai) / trio
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Gimmick Trashbin (The New Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, Glacial Man, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion) / stable
[Modificato da cell in the hell 18/06/2016 02:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com