È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 7x02E

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2016 20:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.694
Post: 22.523
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/06/2016 18:35
 
Quota

Extreme Hell - seconda puntata

In questo show succede davvero di tutto e sapremo il General Manager dello show, più possibili nuovi ingaggi. Ce ne saranno delle belle, credetemi!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38
Post: 38
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
15/06/2016 22:05
 
Quota

- "Se c’è un dio delle città e dell’immensità, è luce o ombra?" Maggica! XD
Simpatico promo del gigante di PIACNZ!

- "Cra... no, lui no, Cali... no, nemmeno lui!" sto pezzo mi ha ucciso! XD
A parte questo, promo fantastico, davvero molto profondo, soprattutto la parte finale di Leone, davvero un capolavoro.
La storia di questa amicizia/inimicizia comunque è forte, la trovo particolare, da una parte alleati e dall'altra nemici.

- Il Dark Lord vince il suo primo match all'Inferno, bene! :D

- La bella famijola komunista mi fa morire dal ridere ogni volta, bella la storia dell'avversario sbagliato.

- Mi piace la presa di posizione del buon Angel Alfonso, mi piace un po' meno Murdoch, non so, sarà anche ben scritto, ma quasi mi sembra che il personaggio legga un discorso scritto precedentemente da un foglio di carta, mi tocca ben poco.
Meglio Hendersen che pur parlando poco non ci dispiace.

- Peccato, volevamo tutti Bogdan (cazzo che nome, non me lo levo più dalla testa) ad Extreme Hell...

- Grazie David per il tuffo nel passato.

- Interessante, il negroide al latte immagino sia il Soggetto 22, intro interessante, vedremo come proseguirà, sono davvero molto curioso.

- Lupo ladro! Povero Jumala! Il signore si vendicherà di voi crucchi! XD
Comunque, immagino il punto fosse che i tedeschi hanno rovinato quello che sembrava un gran match.

- “Preferisco affidarmi alla natura, che una cagna stia al fianco del suo khan!” questa è scritta da un genio! XD

Comunque... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?

M...Morgan DeSade? Il mentore del New Kult nonchè mentore più cazzuto mai esistito?
Piango, amo troppo quel personaggio! Spettacolare.
E dopo questo grandissimo colpo, ecco due grandi annunci, quello del titolo di HE, ma soprattuto, l'arrivo di Paul DeSade, tanta roba davvero.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.571
Post: 2.460
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
19/06/2016 21:14
 
Quota

Mi sembra doveroso un commento per questa seconda puntata di Extreme Hell ora che ne sono parte integrante. :D

E' interessante conoscere i nuovi prospetti che si cimenteranno in questo contesto: Hades, al netto di quello che ha fatto con Boom Jonny di cui frega cazzi, e il soggetto 22 sono molto molto interessanti. Tra Volkermord e Jack il rapporto è invece troppo contorto: tra i due ci sono tante dinamiche e tanti sviluppi che non permettono uno svolgimento lineare che non facilita la comprensione né tantomeno l'interesse.
I GTFO possono essere interessanti e li seguirò con attenzione ma voglio vedere bene il ruolo di Murdoch, non vorrei che il suo si rivelasse un turn face che secondo me non serve al pg, anzi, da heel può rendere meglio restando nel gruppo.
La fine di show commentatela voi ma non fatela passare sottotraccia come sta facendo finora.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.078
Post: 1.078
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
20/06/2016 16:50
 
Quota

Commento con un non-play-by-play perché onestamente non ho così tanto da dire sui promo, avrei bisogno di più storyline.

Ho trovato un po' di troppo la presenza di tutti questi allunga-brodo. Capisco che lo show è corto ma, e sappiate che non voglio essere offensivo in nessun modo, preferisco uno show ancora più corto al dovermi sentire in colpa per aver zompato Crashindenton e Bogdan Filitov.

Una nota particolarmente lieta è questo Lord Hades. Non ho idea di quali siano i suoi trascorsi - non ho idea neanche di chi sia l'handler, sorry bro - ma mi sembra avere parecchio stile.

Il promo tra Volky e Leone dovrebbe essere l'highlight della serata, ma larghissima parte della sua epicità deriva dalla JLW che io, mi rincresce, non seguo. Il dialogo è pesantello ma scritto come Dio comanda, ed è probabilmente il segmento di migliore qualità della puntata.

Passi indietro per Wolff, che cambia carattere e torna ad essere una testa calda. È qui da mesi e fatico ancora ad inquadrarlo!

Un altro dei pretesi punti alti della serata, il promo a tre tra Angel, Murdoch ed Hendersen è stavolta, purtroppo, deludente. Ho trovato positivo soltanto Angel, gli altri due sono stati davvero davvero grigi e senza pretese. Però continuerò a seguirli con interesse perché, come ho detto, sento che possono essere importanti.

Credo anche che si stia esagerando col seppellire il povero Jumbolo. È passato dalla shot titolata all'essere il second-worst-wrestler-ever in un batter d'occhio.

E per concludere il finale che UAU UAU UAU MI HA BUTTATO GIU' DALLA SEDIA
Extreme Hell rischia di essere il parco giochi di DeSade. A 'sto punto io credo che si pusherà finalmente Volkermord e assisteremo al derby dei Frà che ci costringerà ad applaudire finché le nostre mani non saranno un mucchietto di ossa.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 101
Post: 101
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
20/06/2016 23:05
 
Quota

Mi dispiace se non commento nel dettaglio tutta la puntata, ma non ce la farei a commentare due show.

BTW, mi limito a pochi punti.

1) Concordo con Norshel: anche io preferisco uno show molto sintetico ad uno show con promo di Crashindent e Filitov, roba che non interessa a nessuno, molto probabilmente.

2) Morgan DeSade GM è tanta roba, ma la WBFF è... strana. Cioè, Denny Leone diventa owner della WBFF e rende OWNER di "Extreme Hell" (che dovrebbe essere un brand, non una società a sè stante) Jack Leone che NOMINA UN GM. Ma perchè? Non ha molto senso. A questo punto era meglio se Denny nominava direttamente DeSade.

3) Al contrario, il passaggio di DeSade Jr. nello show secondario non mi sconfinfera. Poteva essere il momento buono per smarcarlo dal padre, invece rischia di vincere il suo primo titolo in singolo nella fed dove papino fa il GM? Bene, ma non benissimo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.707
Post: 22.536
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/06/2016 14:21
 
Quota

Non ci sono uno show primario e uno show secondario, semplicemente sono due realtà che continueranno a coesistere, quello che cambia è la prospettiva, Bloody Desperation ha un roster forte, ma Extreme Hell si sta rivitalizzando. Ci vuole tempo prima che il livello possa diventare paritario (quel 'possa' sta a indicare che se i piani di Denny vanno a buon fine, questo non accadrà mai).

Il passaggio dei DeSade a Extreme Hell ha senso se si considera che Denny e Paul DeSade hanno avuto degli screzi (definirli così è pure poco) ed era impossibile la permanenza di Paul a Bloody Desperation.
Jack Leone sa di non essere il migliore uomo d'affari in circolazione, ha le idee ma gli manca la logica, perciò ha assunto uno che sappia fare 'card' migliori di quelle che fa lui, da qui si spiega la presenza di secondari.

Sinceramente io sono dell'idea che se hai dei pg in card, ti aspetti che quei pg facciano un promo, fra l'altro Crashindenton sta rinascendo, è quasi una mascotte della federazione, sono tutti promo brevi da parte sua, nulla che richieda sforzi particolari alla lettura. Si vede che il promo di Bogdan è stato saltato, perché viene spiegato che era un try-out match, in cui in caso di vittoria sarebbe stato assunto. Cosa c'è di più logico per un neo-roster che cercare di assumere lottatori se ritenuti validi? Chiaro che per un uomo d'affari con un passato importante in federazione come l'ex General Manager Ivan Filitov, questa è l'occasione per raccomandare suo figlio. Mi pare sensato e incline con quello che succederebbe nella realtà (basta vedere Dusty/Dustin/Cody Rhodes, Ric/David Flair, Hulk/Brooke Hogan, Eric/Garet Bischoff, casi reali di raccomandazioni andate a buon fine in quel momento).
In card non c'era Bogdan Filitov in origine, c'era Calisthenic, ma si è infortunato e abbiamo dovuto rimpiazzarlo... e il roster era al completo, quindi bisognava pescarlo da fuori.

Per Norshel e chi è interessato a saperne di più: la storia fra Jack Leone e Völkermord non si è sviluppata in JLW, lì penso che non abbiano mai avuto dei dialoghi fra loro. È nata nel Total War Project (TWP), dove Mr. Attitude tende a 'presentare' il Berliner Annihilator come se fosse Alfred Hitchcock, spesso con toni esuberanti per accentuare l'impatto del lottatore (oltre ogni concezione possibile, Jack esagera davvero tanto), quindi si è partiti da lì e tutto il resto è andato avanti in WBFF nel periodo dei War Games con McFarry che aveva minacciato Jack di mettergli contro Völkermord.
Insomma, non è un'amicizia, ma è un legame mentore-wrestler relativamente nuovo nell'ambiente che ha successo. Diciamo un Heyman-Brock Lesnar d'anno 2002.
Ovviamente Denny è molto più furbo di Jack, ha capito che mettergli contro Völkermord gli porta dei benefici e crea gravi scompensi a Mr. Attitude.
Poi sì, io penso che presto il tema verrà ripreso anche in JLW, ma finora non è mai stato affrontato lì dentro, Völkermord allo stato attuale è una presenza solitaria, che non ha bisogno di nessun alleato, che combatte le sue battaglie con le sole forze ed anche da monster heel ha il supporto di una fetta del pubblico, è rappresentativo, nel prossimo match sarà pure più tifato del suo terrificante avversario!

Ancora una cosa sul GTFO, non è una stable face, heel o tweener, è un'alleanza, è un gruppo di individui con uno scopo, non andrà a cambiare radicalmente il carattere dei lottatori (un po' come un consorzio di aziende non va a dirti se tu che ne fai parte sei buono o malvagio) ma definisce uno scopo preciso: proteggere il roster di Extreme Hell e combattere una battaglia che è significativa per tutti e tre.
[Modificato da cell in the hell 21/06/2016 14:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.572
Post: 2.461
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
21/06/2016 15:08
 
Quota

Re:
Seifer82, 20/06/2016 23.05:

3) Al contrario, il passaggio di DeSade Jr. nello show secondario non mi sconfinfera. Poteva essere il momento buono per smarcarlo dal padre, invece rischia di vincere il suo primo titolo in singolo nella fed dove papino fa il GM? Bene, ma non benissimo.



Almeno mi proteggerà dai bullètti.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 102
Post: 102
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
21/06/2016 16:22
 
Quota

Re:
cell in the hell, 21/06/2016 14.21:

Non ci sono uno show primario e uno show secondario, semplicemente sono due realtà che continueranno a coesistere, quello che cambia è la prospettiva, Bloody Desperation ha un roster forte, ma Extreme Hell si sta rivitalizzando. Ci vuole tempo prima che il livello possa diventare paritario (quel 'possa' sta a indicare che se i piani di Denny vanno a buon fine, questo non accadrà mai).




Si ma è questa la cosa che trovo assurda.
"Extreme Hell" è stato creato da Denny Leone subito dopo che questo ha vinto la ownership della WBFF nel famoso Fatal 4 Way.

Adesso si sta provando a smarcare "Extreme Hell" come se fosse tutt'altra cosa.


Allora, la LOGICA (e la narrazione che è stata fatta) vuole che Denny abbia conquistato/vinto la FEDERAZIONE, quindi la WBFF.
La Federazione aveva un solo show, con un General manager.

Uno dei primi atti del nuovo owner, Denny Leone, è quello di (ri)creare un secondo (o secondario) show.

Resta il fatto che:

Lo crea Denny, quindi "Extreme Hell" fa parte del marchio WBFF che è stato conquistato da Denny. Sarebbe bene ricordare che il takeover di Denny è stato presentato come un takeover sulla Federazione, non su "Bloody Desperation"!

Se "Extreme Hell" fosse smarcato non solo da "Bloody Desperation" ma anche dalla WBFF, allora che senso ha che sia stato Denny, per "decreto", a crearlo?

Quindi, presupponendo che si tratti di due show STACCATI ma comunque di due show WBFF, vuol dire che entrambi fanno capo allo stesso owner, Denny Leone.
Che considerando BD lo show principale, delega la GESTIONE di EH (inizialmente) a Jack Leone.
E' perfettamente plausibile: la WWE ha tirato per anni con un roster-split in cui pur essendoci un solo CdA ed un solo Chairman aveva roster divisi e due show con due GM diversi.
Quello che non ha senso è considerare Jack Leone come "owner" di una cosa che appartiene al figlio (che gli ha delegato la gestione). Non ha senso perchè appare chiaro che Leone Jr. pur essendo il boss della baracca ha un CdA a cuui risponde, ergo non ha il 100% delle quote, quindi come potrebbe conferire il "possesso" (azionario) di qualcosa al padre? Al più può imbastire un secondo show e delegarne al padre la gestione ma a questo punto...

Se Jack ha solo la gestione (e non il possesso, mi ripeto), che senso ha delegare poi la gestione a Morgan DeSade?

Non offenderti Max, ma secondo me si sta creando il solito casino e mi dispiace notare che ovunque vada Jack Leone succede una cosa del genere (vedi la JLW che ha cambiato 3 owner al primo anno di vita).

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.708
Post: 22.537
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/06/2016 20:07
 
Quota

Non avevo fatto una considerazione in chiave on work, stavo ribadendo un concetto che è andato perso in un radio show che non eravamo riusciti a mettere online, cioè che l'obiettivo del roster split è di avere due roster paritari, nessun A e B show. Se e come ci si arriverà dipende dal tempo, può anche darsi che non sia vero alla fine dei conti. Non amo anticipare queste cose perché ha più senso godersele, e da utente sicuramente non vorrei sentire Cith che mi racconta come va a finire. [SM=g27828]

Denny è il gestore WBFF (compreso Bloody Desperation).
Jack Leone è il gestore di Extreme Hell, non Denny. Tuttavia, Denny è il suo superiore, cioè... potrebbe comunque licenziarlo da un giorno all'altro, ma non lo fa per ragioni che ha già espresso nei promo.

Claudio Cazador è il GM di Bloody Desperation, lo stesso Denny per quel discorso potrebbe fare tutto lui... ma si è affidato a un GM per facilitarsi il lavoro e occuparsi della 'guerra' con Jack. Jack ha fatto lo stesso, ha preso un GM che gestisca vantaggi e problematiche dello show (la decisione del DS Championship l'ha presa Morgan, così come il match sancito per il ppv, in chiave work ovviamente).

Jack Leone non ha quote, ha massimo il 2% della WBFF Wrestling come creatore, ma in ogni caso è una cifra irrilevante anche solo per pensare di impensierire Denny.
In realtà facendo l'esempio della WWE nel 2002 Ric Flair era l'owner di Raw e Vince McMahon l'owner di Smackdown, poi Vince è diventato padrone unico e ha diviso il potere fra i General Manager (in origine Eric Bischoff e Stephanie McMahon, con il primo che è rimasto fino alla fine del 2005 mentre a Smackdown ci sono stati Paul Heyman, Kurt Angle e Teddy Long).
Ma appunto non stiamo andando a copiare una storia quanto più a creare qualcosa di 'nostro' (per quanto il feud dirigenziale rimanga il cliché più diffuso... ma prima o poi succede dappertutto, pure in Lucha Underground Dario Cueto era stato messo in fuga quando Mil Muertes aveva preso potere).

Torno a spiegare per l'ennesima volta che ci sono stati due soli owner della JLW. Continuo a sentire "tre gestori" ma ce ne sono sempre stati due.
Jack Leone era il boss, Mr. Khan il finanziatore (era nascosto ma emerge già nel primo show). McFarry ed Eddie Evans hanno provato il takeover, non ce l'hanno fatta, Evans ha fatto 'incazzare' Khan e gli è andato a fuoco l'ufficio, McFarry l'ha pagata al secondo show quando era ad un passo dal firmare i documenti di proprietà.
Alla fine, chiaramente, Khan ha fregato anche Jack con l'aiuto di Sylvia, ma sono sempre stati loro due ad avere controllo sulla JLW fin dal day 1.
Non nego che ci fossero progetti più estesi per il coinvolgimento di McFarry ed Eddie Evans nella storia nei piani originali!
Ma parlare di più di due gestori della JLW non ha senso. E ora la situazione al potere è 100% stabile.


Spero di aver spiegato la situazione a dovere, io e Davide ne avevamo discusso per parecchi minuti in un radio show andato perso.
[Modificato da cell in the hell 21/06/2016 20:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com