Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 7x02E - 15/06/2016

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2016 18:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.692
Post: 22.521
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/06/2016 18:33
 
Quota

Presentazione General Manager di Extreme Hell

Parte “Stillborn” della Black Label Society, è tempo dell’ingresso dell’owner di Extreme Hell (con zero poteri effettivi in WBFF Wrestling), Jack Leone!
Mr. Attitude si arma di microfono e sale sul ring, dove viene accolto bene dai fans di South Philadelphia.

“Piaciuto il secondo show? Abbiamo avuto un main event senza No Contest questa settimana!”

Il Cowboy di New York scherza sul finale dello show precedente.

“La scorsa settimana vi ho detto che avrei preso per me il ruolo di General Manager, ma mi pare chiaro che non è questo il ruolo per cui sono più portato. Non sono mai stato General Manager, la ragione è semplice: sono un uomo d’affari così come lo era qui dentro Michael McFarry, o in passato Vitali Petrov. Gente come noi rischia di affossare uno show prendendo le decisioni sul momento, perché siamo come dei registi, lavoriamo dietro alle quinte per dar vita a qualcosa di magico, unico, dall’impatto immediato. Perciò, io vi dico… non sarò io ad avere il ruolo di General Manager, mi occuperò di questo show come un padre nei confronti di un figlio appena nato.”

Un paragone quasi ironico, considerato che è proprio un figlio il suo peggiore nemico!

“In queste due settimane mi sono chiesto chi potesse ricoprire il ruolo di General Manager. I fans mi hanno detto ‘chiama Kobayashi’, ma lui alla fine dei conti nella dirigenza di Bloody Desperation si trova bene, ha tanti amici, e anche se è stato scavalcato da Denny e Claudio Cazador e ha perso il suo potere su Aaron Kirk, rimane una figura di riferimento. In ogni caso, sapete bene tutti che fidarsi di Sad News porta a TRISTI conclusioni… quindi no, non sarà lui a gestire lo show.”

Parte un coro ‘we want Sylvia’, a cui Jack risponde con un gesto deciso della testa, un no secco.

“Preferisco affidarmi alla natura, che una cagna stia al fianco del suo khan!”

Risate da parte dei fans, si evince una forte convinzione in Mr. Attitude.

“Perciò, il General Manager di Extreme Hell è un lottatore che conoscete tutti, è stato in WBFF Wrestling ed è stato in grado di ottenere pure una cintura nel suo periodo di permanenza. Non è un uomo qualsiasi, ma il gestore di una scuola di atleti molto particolare. Con grande onore vi introduco il nuovo General Manager…”






Leone: “MORGAN DESADE!”


Il pubblico è incredulo per questo annuncio! Risuona "School's Out" di Alice Cooper ed è proprio Morgan DeSade quello che compare sullo stage e si dirige lentamente verso il ring tenendo una valigetta tra le mani. Il padre del lottatore di Bloody Desperation stringe la mano a Jack Leone e, dopo essersi fatto passare un microfono, inizia subito a rivolgersi al pubblico di Extreme Hell.

MDS: "Comprendo il vostro stupore, pubblico di Philadelphia. Le vostre domande sono le stesse che mi sono posto io fino a poco tempo... Per quale motivo Morgan DeSade dovrebbe accordare la sua fiducia ad un individuo come Jack Leone? Per quale motivo Morgan DeSade dovrebbe accettare di farsi carico della responsabilità di portare avanti uno show come Extreme Hell, riesumato con la sola ed unica intenzione di costituire la terza classe del treno chiamato World Bloody Fight Federation?"

DeSade sorride.

MDS: "La risposta è più semplice di quanto voi possiate credere. 4 anni e mezzo fa, durante i primi mesi del 2012, qualcuno volle dare nuovamente fiducia a Morgan DeSade. 4 anni e mezzo fa, qualcuno credette che una vecchia leggenda dell'ASW aveva ancora molto da dare a questa disciplina. Da quel giorno, per me è iniziata una nuova vita: l'ingresso nel new Turkish order e la vittoria del titolo King of Fight, il ritorno nella nuova All-Stars Wrestling, la permanenza in WTF e il recupero del rapporto con mio figlio, Paul, fino all'inserimento della Scuola del Sapere Superiore all'interno del Total War Project. Jack Leone è stato colui che mi ha permesso di compiere il primo passo di questo cammino e io gliene sarò sempre grato..."

DeSade ora fissa Leone negli occhi.

MDS: "Per questo motivo, quando mi è stato chiesto di gestire questo ruolo non ho potuto dire di no. Jack Leone è stato l'unico ad avermi voluto dare fiducia quando nessuno era disposto a farlo... E io farò lo stesso con lui. Ripagherò così il mio debito di riconoscenza nei suoi confronti."

Ora lo sguardo di Morgan si illumina e il nuovo GM di Extreme Hell torna a rivolgersi al suo pubblico.

MDS: "E in tale veste ho già compiuto il mio primo atto... Un nuovo match si aggiungerà alla card di Survivor of the Ring, un altro match che varrà come primo round del torneo al quale parteciperanno i migliori prospetti di Extreme Hel!"

Piccola pausa di DeSade, alcuni fan esultano, altri invece restano in silenzio dubbiosi.

MDS: "Vedo che qualcuno di voi si è già posto una domanda fondamentale: se tutti i primi incontri hanno un titolo in palio, quale sarà l'altra posta in palio che si alternerà al passaggio del turno in questo match? E' presto detto, signore e signori... Con Extreme Hell, è stato reistituito qualcos'altro..."

DeSade apre la valigetta e ne estrae una cintura!!!

MDS: "Il Deadly Shiver Championship!"

Boato del pubblico di Extreme Hell che vede tornare in auge un titolo storico della WBFF! Gli applausi continuano a lungo e il pubblico inneggia al nuovo show della federazione di Chicago!

EXTREME HELL!!!
EXTREME HELL!!!
EXTREME HELL!!!

MDS: "Manca ancora qualcosa... I partecipanti al match che ho menzionato poc'anzi! Avremo Crashindenton... Contro David Wolff... Contro Jumala... Contro Völkermord... Contro..."

Il pubblico sembra ansioso di scoprire chi sarà l'ultimo partecipante al match e DeSade li accontenta.

"Paul DeSade."

OH MY GOODNESS!!! THIS IS UNBELIEVABLE!!! PAUL DESADE PASSA A EXTREME HELL E PARTECIPERA' AL PRIMO ROUND ELIMINATORIO DEL SURVIVOR OF THE RING CON IL DEADLY SHIVER TITLE IN PALIO!!! La 2300 Arena è una bolgia e DeSade e Jack Leone hanno il loro da fare per riportare la calma.

MDS: "Credo di aver espletato a dovere i miei compiti per oggi... Col vostro permesso, Morgan DeSade si congeda."

Riparte "School's Out" e un sorridente DeSade abbandona il ring tra gli applausi del pubblico.

DeWitt: “Questo potrebbe diventare il Moment of the year, è stato uno shock assoluto.”
Mike: “I DeSade e Jack Leone hanno stretto un’alleanza… e da ora le cose cominceranno a volgere a favore di Extreme Hell.”
DeWitt: “Con questa speranza, si chiude la seconda puntata di Extreme Hell. La prossima settimana ci sarà Survivor of the Ring al venerdì sera.”
Mike: “Meglio SOTR di Bloody Desperation.”
DeWitt: “Speriamo di rivedervi qui fra due settimane!”
Mike: “Buona notte!”

WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
Cith (primi due match, assemblaggio)
Hammer (main event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 15/06/2016 18:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com