Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 7x07

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2016 08:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.074
Post: 1.074
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
12/06/2016 19:49
 
Quota

Commenti Norshellanti IL RITORNO


*Denny Leone come boss mi piace, ma in maniera altalenante. Ha un comportamento meraviglioso e ti aspetti sempre che possa fare qualche cazzata... cazzate ancora non ne ha fatte. Sono sollevato? Non saprei. Il fatto è che avere Denny Leone a capo della federazione è stata una scelta stranissima, che però per essere efficace deve essere portata all'estremo del suo potenziale. Altrimenti non funziona e diventa solo un emo pazzo che dice cose da emo pazzo. Capisco che può diventare problematico, perché sicuramente il gestore pazzo normalmente non è una cosa che dura a lungo, ma:

- Ha un general manager con ambizioni personali
- Stanno cercando di rovesciarlo dal consiglio di amministrazione
- Aaron Kirk e Kobayashi vogliono farlo fuori anche "dal basso"
- Hai un roster gestito da quello che tutto l'ambiente "mark" vuole come owner (scelta idiota di Denny, ma che per questo apprezzo molto).

Tutto ciò ha un potenziale assurdo, e Denny deve imprescindibilmente essere un capo che fa scelte stronze, sbagliate, ridicole, inutili, cattive, rivoluzionarie. Sarebbe un peccato non sfruttarlo.

Mi piace molto come si comporta, però. Tutti i segmenti in cui appare restituiscono la giusta immagine di Denny-owner e caratterialmente sta venendo fatto un buon lavoro.

Se tutte le premesse vengono sviluppate ci divertiamo [SM=x1183786]



*La gestione di Cazador da GM vorrei aspettare un po' prima di commentarla. Oregon ha fatto i fossi a terra [SM=x1183769] [SM=x1183769]


*Stuart per me è il candidato number one alla vittoria del SotR. Lo dico adesso e me ne prendo tutte le responsabilità. Dal feud con Barriage sta brillando, il promo di oggi è una prova di forza e personalità. È da quando l'ho incrociato (E BATTUTO! HA-HA!) nello Scent of Glory (tra l'altro da ignorante neanche avevo idea che fosse già qualcuno, per me era un debuttante qualsiasi [SM=g27828] ) che mi impressiona, credo che possa ritagliarsi uno spot importante di qui a poco.



*Promo un filo impersonale per la Chaotic Existence. L'idea di vederli campioni mi allettava proprio perché erano una stable in grado di fare cose molto particolari col titolo, quando vogliono fare gli standardoni esce che i singoli componenti non hanno una personalità granché sfaccettata, e questo porta a lavori, come detto, che sanno di impersonale.


*Per la seconda settimana di fila, la UnStable ha messo su un mezzo capolavoro. Applausi a scena aperta.


*Volky è sempre stato trattato come super-pericoloso, ma non si è mai tolto particolari soddisfazioni (non in WBFF, si intende). Credo che per qualche tempo sarà il GRANDE CATTIVO di Extreme Hell e potrà accrescere il suo status. Tra l'altro credere di poter controllare Volkermord è l'ennesima "mossa scema alla Denny Leone" che credo gli si ritorcerà contro, come quella di mettere il papà in gestione del roster, quella di togliere la carica a Kobayashi e quella di fare Cazador general manager.


*In Wolff si sente la mancanza di una vera continuità nella caratterizzazione. Adesso riprende spunti che aveva abbandonato tempo fa, sono soddisfatto perché lo dico sempre, il lupo solitario freddo e spietato sarà pure un cliché, ma se viene portato bene mi piace sempre un sacco. Il problema è che non mi aspetto più una vera continuità, magari il prossimo promo viene fuori il Wolff cazzuto e rabbioso (sembra di star parlando delle personalità di Sophy [SM=g7799] ). Per me l'ideale sarebbe scegliere bene quali tratti deve avere e non avere, e fare qualcosa basandosi su quelli. Una personalità fredda ed una rabbiosa sono antitetiche, vederle alternarsi nello stesso personaggio mi fa storcere il naso. È un peccato perché le abilità nel mettere insieme i discorsi ci sono, basterebbe un po' di attenzione in più.
Volkermord dà sempre l'idea di essere un leone in gabbia. Ogni volta che leggo un suo promo ho la sensazione che stia per impazzire e menare tutti, non è facile creare quest'aura di paura in un wrestler che non ha neanche ottenuto poi così tanto sul ring, quindi complimenti.


*McFist che ammazza il cannone vale da solo il prezzo del biglietto. Fun fact: tra Rainer e James c'è un solo anno di differenza [SM=g27828]


*Altro featuring tra me e Raffo. Lena vorrebbe rispondere ma non lo fa perché Kirkobello è un asset troppo importante. Praticamente la vita di Kirk è piena di gente che incassa le sue provocazioni perché è più intelligente di lui [SM=g27832]


*Quello che mi sorprende di Sheenan è la sua coerenza. Ha un modo di ragionare e agire sempre strano, ma talmente codificato che sta diventando "comprensibile". Non ho capito com'è che si stabilisce il "valore" di un'anima... è una cosa tipo l'aura di Dragon Ball? La gente che vince vince perché c'ha l'anima over 9000? No perché secondo me il povero Derrick c'ha anima da vendere, è quel bruttone di Sheenan che sbaglia.


*Quello di DeSade mi sembrava un buon piano, Denny è uno che è stato picchiato troppo poche volte nella vita. L'aria di pesantezza dei dialoghi tra padre e figlio è sempre molto caratteristica e fa la sua porca figura, spero che Morgan abbia dei piani migliori rispetto alla GUSTOSISSIMA scena di massacro a Denny che mi farebbe leccare i baffi. Pare che il boss si sia guadagnato un altro nemico, la sua sedia è veramente molto traballante.


*Gaijin vince abbastanza agevolmente, nulla in contrario [SM=g27830]


*"Questo non è un wrestler che veste la cintura.
Questo è lo status quo"
no, questa è una gran gran gran frase. La più bella del miglior promo di Dumas degli ultimi tempi, merito di un Kratos estremamente convincente, che ha riacceso il Bastardo. Questo è uno dei promo più belli della serata, entrambi i lottatori hanno brillato.


*L'unica cosa che non ho apprezzato di questo promo è stato il fatto che la natura dialogica è andata completamente a farsi fottere. Sono due monologhi uno dopo l'altro, questo tipo di struttra mi fa sempre storcere il naso perché la trovo un po' forzata. Comunque nessuno dei due sembra parlare troppo a lungo, ed entrambi hanno il pregio di aver fatto discorsi estremamente coinvolgenti. Io, molto onestamente, non vedo ancora nessuno che caratterialmente è così forte da togliere il titolo a Sky. Ce ne sono alcuni in costruzione che spero possano sbocciare, McFist è uno dei pochi che riescono a non finire a boccheggiare (l'ho detto anche con Bluccello) , Jax se la sta gestendo in modo molto intelligente, ma credo lo si stia costruendo come perdente credibile più che come futuro campione. Questo qui è un gran promo, spero solo che McFist stia venendo costruito per qualcosa.


LA VOLATA FINALE


*Il promo di Page è molto strano, ho la sensazione che un promo del genere servisse TANTO tempo fa alla coppia. Ai miei occhi Alcide e Paige hanno tanto potenziale inespresso, hanno fatto peggio rispetto a quanto possono fare, non hanno sfruttato sempre la grandissima personalità che hanno. Gli ultimi due promo li ho trovati estremamente positivi però, e questo in particolare l'ho adorato, è proprio così che vorrei fossero i promo di Alcide e Paige, quindi pollicioni in su e continua così. [SM=g27811] [SM=g27811]


*Gregor a quanto pare è un politico molto più legit dei nostri [SM=g7799]
"Una vita godereccia pensata" è l'hashtag che può farlo diventare il nuovo Berlusca. Dicono che il Milan sia in vendita.........
Il promo è così e così, mi aspettavo che Jackie mostrasse un po' più di personalità. Però Gregor è sempre uno spettacolo [SM=g27828]


*“Io vedo il riflesso di un passato futuro. Anche tu, Garet, probabilmente vedi il riflesso di un passato futuro. Il problema è che non vediamo lo stesso passato”.
Quante frasi memorabili che ci ha dato 'sta puntata [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
"Cosa vedi nel mio titolo" sta diventando quasi un esperimento sociale.


*CRYSTAL SCHIAVA ZITTA E CHIAVA. No sul serio, Barriage che fa il misogino è una meraviglia.
Sto adorando il feud tra i due. Un feud "classico", che è una cosa di cui a volte si sente la mancanza, col buono che sa farsi adorare ed il cattivo che sa farsi odiare. Quando sono in condiviso fanno faville, complimenti.


*Sottolineo otto volte che spero che McFist stia venendo costruito per qualcosa. Sta finendo di nuovo sotto i riflettori e sta facendo benissimo, tanto a livello di promo quanto sul ring. Il match è veramente veramente bello, diciamo a metà tra main event settimanale e opening di pay per view [SM=g4172905] [SM=g4172905] [SM=g4172905]


Il finale ci mostra ancora una volta quanto Garet sia stronzo. Ne avevamo proprio bisogno [SM=g27823]
"Non toccare Kokone, figlio di..."
-Lascia stare la povera mamma...
[Modificato da Norshel 16/06/2016 16:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com