È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 7x07

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2016 08:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.219
Post: 4.264
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
10/06/2016 20:07
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.074
Post: 1.074
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
12/06/2016 19:49
 
Quota

Commenti Norshellanti IL RITORNO


*Denny Leone come boss mi piace, ma in maniera altalenante. Ha un comportamento meraviglioso e ti aspetti sempre che possa fare qualche cazzata... cazzate ancora non ne ha fatte. Sono sollevato? Non saprei. Il fatto è che avere Denny Leone a capo della federazione è stata una scelta stranissima, che però per essere efficace deve essere portata all'estremo del suo potenziale. Altrimenti non funziona e diventa solo un emo pazzo che dice cose da emo pazzo. Capisco che può diventare problematico, perché sicuramente il gestore pazzo normalmente non è una cosa che dura a lungo, ma:

- Ha un general manager con ambizioni personali
- Stanno cercando di rovesciarlo dal consiglio di amministrazione
- Aaron Kirk e Kobayashi vogliono farlo fuori anche "dal basso"
- Hai un roster gestito da quello che tutto l'ambiente "mark" vuole come owner (scelta idiota di Denny, ma che per questo apprezzo molto).

Tutto ciò ha un potenziale assurdo, e Denny deve imprescindibilmente essere un capo che fa scelte stronze, sbagliate, ridicole, inutili, cattive, rivoluzionarie. Sarebbe un peccato non sfruttarlo.

Mi piace molto come si comporta, però. Tutti i segmenti in cui appare restituiscono la giusta immagine di Denny-owner e caratterialmente sta venendo fatto un buon lavoro.

Se tutte le premesse vengono sviluppate ci divertiamo [SM=x1183786]



*La gestione di Cazador da GM vorrei aspettare un po' prima di commentarla. Oregon ha fatto i fossi a terra [SM=x1183769] [SM=x1183769]


*Stuart per me è il candidato number one alla vittoria del SotR. Lo dico adesso e me ne prendo tutte le responsabilità. Dal feud con Barriage sta brillando, il promo di oggi è una prova di forza e personalità. È da quando l'ho incrociato (E BATTUTO! HA-HA!) nello Scent of Glory (tra l'altro da ignorante neanche avevo idea che fosse già qualcuno, per me era un debuttante qualsiasi [SM=g27828] ) che mi impressiona, credo che possa ritagliarsi uno spot importante di qui a poco.



*Promo un filo impersonale per la Chaotic Existence. L'idea di vederli campioni mi allettava proprio perché erano una stable in grado di fare cose molto particolari col titolo, quando vogliono fare gli standardoni esce che i singoli componenti non hanno una personalità granché sfaccettata, e questo porta a lavori, come detto, che sanno di impersonale.


*Per la seconda settimana di fila, la UnStable ha messo su un mezzo capolavoro. Applausi a scena aperta.


*Volky è sempre stato trattato come super-pericoloso, ma non si è mai tolto particolari soddisfazioni (non in WBFF, si intende). Credo che per qualche tempo sarà il GRANDE CATTIVO di Extreme Hell e potrà accrescere il suo status. Tra l'altro credere di poter controllare Volkermord è l'ennesima "mossa scema alla Denny Leone" che credo gli si ritorcerà contro, come quella di mettere il papà in gestione del roster, quella di togliere la carica a Kobayashi e quella di fare Cazador general manager.


*In Wolff si sente la mancanza di una vera continuità nella caratterizzazione. Adesso riprende spunti che aveva abbandonato tempo fa, sono soddisfatto perché lo dico sempre, il lupo solitario freddo e spietato sarà pure un cliché, ma se viene portato bene mi piace sempre un sacco. Il problema è che non mi aspetto più una vera continuità, magari il prossimo promo viene fuori il Wolff cazzuto e rabbioso (sembra di star parlando delle personalità di Sophy [SM=g7799] ). Per me l'ideale sarebbe scegliere bene quali tratti deve avere e non avere, e fare qualcosa basandosi su quelli. Una personalità fredda ed una rabbiosa sono antitetiche, vederle alternarsi nello stesso personaggio mi fa storcere il naso. È un peccato perché le abilità nel mettere insieme i discorsi ci sono, basterebbe un po' di attenzione in più.
Volkermord dà sempre l'idea di essere un leone in gabbia. Ogni volta che leggo un suo promo ho la sensazione che stia per impazzire e menare tutti, non è facile creare quest'aura di paura in un wrestler che non ha neanche ottenuto poi così tanto sul ring, quindi complimenti.


*McFist che ammazza il cannone vale da solo il prezzo del biglietto. Fun fact: tra Rainer e James c'è un solo anno di differenza [SM=g27828]


*Altro featuring tra me e Raffo. Lena vorrebbe rispondere ma non lo fa perché Kirkobello è un asset troppo importante. Praticamente la vita di Kirk è piena di gente che incassa le sue provocazioni perché è più intelligente di lui [SM=g27832]


*Quello che mi sorprende di Sheenan è la sua coerenza. Ha un modo di ragionare e agire sempre strano, ma talmente codificato che sta diventando "comprensibile". Non ho capito com'è che si stabilisce il "valore" di un'anima... è una cosa tipo l'aura di Dragon Ball? La gente che vince vince perché c'ha l'anima over 9000? No perché secondo me il povero Derrick c'ha anima da vendere, è quel bruttone di Sheenan che sbaglia.


*Quello di DeSade mi sembrava un buon piano, Denny è uno che è stato picchiato troppo poche volte nella vita. L'aria di pesantezza dei dialoghi tra padre e figlio è sempre molto caratteristica e fa la sua porca figura, spero che Morgan abbia dei piani migliori rispetto alla GUSTOSISSIMA scena di massacro a Denny che mi farebbe leccare i baffi. Pare che il boss si sia guadagnato un altro nemico, la sua sedia è veramente molto traballante.


*Gaijin vince abbastanza agevolmente, nulla in contrario [SM=g27830]


*"Questo non è un wrestler che veste la cintura.
Questo è lo status quo"
no, questa è una gran gran gran frase. La più bella del miglior promo di Dumas degli ultimi tempi, merito di un Kratos estremamente convincente, che ha riacceso il Bastardo. Questo è uno dei promo più belli della serata, entrambi i lottatori hanno brillato.


*L'unica cosa che non ho apprezzato di questo promo è stato il fatto che la natura dialogica è andata completamente a farsi fottere. Sono due monologhi uno dopo l'altro, questo tipo di struttra mi fa sempre storcere il naso perché la trovo un po' forzata. Comunque nessuno dei due sembra parlare troppo a lungo, ed entrambi hanno il pregio di aver fatto discorsi estremamente coinvolgenti. Io, molto onestamente, non vedo ancora nessuno che caratterialmente è così forte da togliere il titolo a Sky. Ce ne sono alcuni in costruzione che spero possano sbocciare, McFist è uno dei pochi che riescono a non finire a boccheggiare (l'ho detto anche con Bluccello) , Jax se la sta gestendo in modo molto intelligente, ma credo lo si stia costruendo come perdente credibile più che come futuro campione. Questo qui è un gran promo, spero solo che McFist stia venendo costruito per qualcosa.


LA VOLATA FINALE


*Il promo di Page è molto strano, ho la sensazione che un promo del genere servisse TANTO tempo fa alla coppia. Ai miei occhi Alcide e Paige hanno tanto potenziale inespresso, hanno fatto peggio rispetto a quanto possono fare, non hanno sfruttato sempre la grandissima personalità che hanno. Gli ultimi due promo li ho trovati estremamente positivi però, e questo in particolare l'ho adorato, è proprio così che vorrei fossero i promo di Alcide e Paige, quindi pollicioni in su e continua così. [SM=g27811] [SM=g27811]


*Gregor a quanto pare è un politico molto più legit dei nostri [SM=g7799]
"Una vita godereccia pensata" è l'hashtag che può farlo diventare il nuovo Berlusca. Dicono che il Milan sia in vendita.........
Il promo è così e così, mi aspettavo che Jackie mostrasse un po' più di personalità. Però Gregor è sempre uno spettacolo [SM=g27828]


*“Io vedo il riflesso di un passato futuro. Anche tu, Garet, probabilmente vedi il riflesso di un passato futuro. Il problema è che non vediamo lo stesso passato”.
Quante frasi memorabili che ci ha dato 'sta puntata [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
"Cosa vedi nel mio titolo" sta diventando quasi un esperimento sociale.


*CRYSTAL SCHIAVA ZITTA E CHIAVA. No sul serio, Barriage che fa il misogino è una meraviglia.
Sto adorando il feud tra i due. Un feud "classico", che è una cosa di cui a volte si sente la mancanza, col buono che sa farsi adorare ed il cattivo che sa farsi odiare. Quando sono in condiviso fanno faville, complimenti.


*Sottolineo otto volte che spero che McFist stia venendo costruito per qualcosa. Sta finendo di nuovo sotto i riflettori e sta facendo benissimo, tanto a livello di promo quanto sul ring. Il match è veramente veramente bello, diciamo a metà tra main event settimanale e opening di pay per view [SM=g4172905] [SM=g4172905] [SM=g4172905]


Il finale ci mostra ancora una volta quanto Garet sia stronzo. Ne avevamo proprio bisogno [SM=g27823]
"Non toccare Kokone, figlio di..."
-Lascia stare la povera mamma...
[Modificato da Norshel 16/06/2016 16:19]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.075
Post: 1.075
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
14/06/2016 13:23
 
Quota

Io sto anando avanti con i commenti intanto [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 95
Post: 95
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
15/06/2016 09:01
 
Quota

Pian piano mi faccio tutti gli show ragazzi.
Anche se il fatto che ci siano due show, effettivamente fa sembrare lo show virtualmente più lungo. Ma non è così, adoro l'idea di avere uno show per i "meno skillati".
Mi butto sul pbp e come sempre lo dico prima "qualche cosa la salto"

Ahh che bello. La Hog Family ad apertura Show. I love.
Questo comportamento di Danny ci piace tanto, penso sia proprio quello che mi aspettavo. Anzi, anche un altro po' di violenza ci andrebbe per riparare tutto.

La firma col sangue. Ma che fantastica. Usare una stilografica è un arte. I campanari devono usare matite e biro. di già un quadro? xD
Che montato [SM=g27828]
Detti popolari "Qua lo dico e qua lo nego" io qua lo dico e non lo nego ... Oregon dovrebbe pulire i cessi e non lottare [SM=g27827]

Voglio IL RICETTARIO!

Annunci di Cazador.
Replico come se fossi un fan
Zed - [SM=g27815]
Barriage - yeeee [SM=g27817]
Crystal - booooo
Aaron Kirk - [SM=g27835]
Enfant Prodige - [SM=g27833]

Daniel Stuart è spettacolare come sempre. Ed è vero. I face raramente si presentano sul ring. Anche se uno Skyblue sul ring non avrebbe molto da dimostrare.

Primo match/promo che vedo.
Il Gaijin che parla è qualcosa di strano davvero. Per me era un jappo senza volto. Se la UnStable non vincerà i titoli perché non li vuole.
Chi vincerà il match di coppia? Sono davvero indeciso.

Partiamo con il match di Volkermord vs All.
Primo ... Eliminato come se nukka fosse. Menonale [SM=g27828]
Derrick Mortimer (Nota: Oregon vs Derrick sarebbe davvero una sofferenza) che fa la fine del precedente.
Sophitia? In uno scontro di forza non è poi molto superiore ai precedenti.
Infatti perde anche se i due colpi hanno fatto qualcosa.
Danny Leone??
Stile Finger Poke di Hogan vs Kevin Nash [SM=x1183766] I like, prende per il culo un po' tutti, dopo i jobber e sophitia arriva per i terrompere qualcuno di poco più imponente.
Danny Leone si concede un desiderio. Lo adoro ahah.
Wow, Volkermord ad Extreme Hell, mo so cazzi. Poveri PG di EH.
Sarebbe stato ancora più ilare che Danny Leone si fosse stretto la mano da solo.

Volkermord quando parla non stanca mai. Wolff deve imparare. Perché "non hanno chiacchierare" con tutto quel tema, stride.
Magari però così Wolff migliorerà.

Forse dopo aver finito di parlare di Skyblue dovevano fermarsi. Bel promo. Bel discorso. Bello tutto.

Io Kirk l'ho visto quando non era importantissimo. Quindi un po' forse la cosa perde ai miei occhi. Comunque adoro.

Non ho molto interesse sulla storia con Sheenan. Non nulla da dire.

Gaijin batte Wizard

Veder Dumas parlare così tanto è forte. Solitamente non mi prende poi tanto. Questa volta invece si. Comunque forse Kratos ha parlato troppo. Non so. Se vince anche questa cintura ha fatto bingo proprio.

Drago è nervoso e la parte di promo di Sheenan è brillante

A metà match per la Resistenza do Sheenan ero convinto avrebbe vinto lui. Ed invece.

RIPETO!
#GregorIsBetterThanSkyblue YEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Quando Skyblue non chiacchiera troppo mi piace anche.

Questa puntata ad Orlando poco prima dell'attentato comunque xD

Ed intanto Skyblue batte McFist, Damn. Ma almeno ritorna Jax che lo mena malamente. Yeeeeee
[Modificato da Slasher Shane 15/06/2016 22:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 107
Post: 107
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
15/06/2016 13:06
 
Quota


Ieri avevo completato il commento, ero in ritardo e dovevo uscire, suona il mio compagno ed io spengo il pc senza postare.
Mi stò rincretinendo in maniera potente [SM=g27828]
Ricomincio ed un pochino alla volta oggi lo finisco.

Denny Leone mi piace in questa veste dirigenziale: Non è un personaggio che mi prendeva particolarmente ma dopo aver conquistato il potere lo trovo decisamente più "adeguato".
Passatemi il termine ma è come se avesse scoperto la sua dimensione, probabilmente rende al 100% perchè in grado di esprimersi al massimo della sua natura, mi aspetto qualche grosso colpo di scena qualcosa che scateni lo scontento nella federazione a livelli esponenziali.

Cazador ed Oregon ottimi come sempre, io sono una sostenitrice di Oregon ed averlo visto contrapposto a Dumas ha dimostrato come si possa rendere credibile un feud anche seguendo delle idee diverse da quelle tradizionali.
Dibbio è bravissimo a gestirlo e leggo molto volentieri i suoi lavori!

Non sò se mi sono persa qualcosa con la pubblicità ma... vi prego non fatelo mai più.

Daniel Stuart riesce a dire ciò che deve senza essere prolisso, lo apprezzo moltissimo.
La sua storiella però mi sembra un pò come quella della volpe e l'uva, il suo snobbare praticamente tutti i tioli non mi sembra credibile: vedremo come si giocherà il torneo, sono proprio curiosa.

Ecco la Chaotic Existence che analizza come si deve i futuri avversari: C'è una buona chimica tra i membri di questo team.

Straordinari davvero Gaijin e Sophy.
Questi due insieme sono esplosivi, mi piace come procede la storia dello straniero e trovo perfetta l'idea dell' UnStable che si fa a pezzi: La loro collaborazione non poteva che concludersi (?) in questo modo.


Molto bene anche Wolff con Volkermord: La storia che stanno portando avanti mi piace a credo che in questo promo il Berliner Annihilator abbia brillato, il suo discorso è perfetto.
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà ad Extreme Hell!

McFist è sempre così teatrale [SM=g27828]
Lo scambio tra i due funziona molto bene, piacevole da leggere e molto umano: Hammer orami si cala alla perfezione nel ruolo della guida, presto o tardi tutti passano da lui per un pò di supporto morale.

Mi piace anche Kirk in questa storia che si svolge parallela a quelle di Denny: Lena prende una parte fondamentale all'interno della federazione, diamole più potere!!

Robert Dumas finalmente impegnato in qualcosa che sembra (forse) attirare la sua attenzione: Il suo discorso mi è piaciuto, anche se mi è sembrato , a tratti, a senso unico con Kratos relegato al ruolo di spalla.

Drago mi sembra che abbia perso un pò di mordente, lo vorrei più carico! Buono, in ogni caso, lo scambio con Sheenan.

Io preferivo l'idea di DeSade Jr: Molto grintoso e determinato ora mi aspetto di sapere quali piani abbia in mente il suo mentore, se lo ha fermato deve esserci un motivo.

Questo promo di Heavans non mi ha presa particolarmente, non sò non mi convince.

Adoro Skyblue, mi piacerebbe tantissimo feudare con lui indipendentemente dai titoli.
Con Jax hanno costruito veramente un bel lavoro, tra i miei preferiti della serata.

Finale [SM=g27831]
Jax stà veramente dimostrando di essere lui l'avversario da temere.








[Modificato da Crystal H. 15/06/2016 19:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.568
Post: 2.457
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
16/06/2016 15:04
 
Quota

Commenti veloci, ma comunque commenti per BD.

Dopo l'onnipresenza dei giorni passati, mi ha fatto un po' strano vedere Denny così poco impegnato, ma credo che sia la scelta giusta e che ci si debba solo abituare a vedere Leone jr. impegnato in maniera minore.
Voglio sottolineare l'ottima prova di Zed che con un paio di frasi ha colpito nel segno. Molto affascinante invece il prosieguo della storyline di Sophitia e Gaijin, la trovo estremamente affascinante e interessante (però lo scontro tra i due sembrava una roba da Dragon Ball più che una lotta tra wrestler xD).
Lo Scaffold farsa si conclude con Denny che manda Volky a fargli da supervisore a Extreme Hell e Wolff decide per giunta di seguirlo: sarà interessante vederli all'opera.
Spero che il confronto con Hammer, possa essere lo stimolo che dopo la rottura con Lena porterà Bluebird a maturare: forse ha davvero bisogno di essere solo per crescere.
E se l'interesse di Sheenan per l'anima di Garet Jax andasse oltre questo pick your poison?
A me Dumas che si identifica con la cintura DIM non convince: il discorso è interessante ma alla lunga rischia di ridimensionare la figura di un main event che "si accontenta" della seconda cintura della sua fed.
Skyblue l'ho visto un po' stanco nelle ultime due settimane, spero sia solo un momento.
Jax vs Sheenan MOTN. Paige e Alcide POTN [e la p non sta per porno, maiali del cazzo -.-].
Se Heavans non parla il promo non merita di essere visto. Barriage chiacchiera troppo invece e si incarta facilmente: piagnucola ma dice di non piagnucolare, fa la attention whore e poco altro; Crystal ha e avrà vita facile contro di lui.
Ecco, il massacro di Jax ai danni di Skyblue ha parzialmente colmato la fiacchezza che ho avvertito negli ultimi segmenti del campione: molto bene, bel lavoro!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.076
Post: 1.076
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
16/06/2016 16:20
 
Quota

Avevo finito i commenti ma per qualche strana ragione avevo zompato bellamente PDS. L'ho commentato e tutto a posto, adesso ci buttiamo su Extreme Hell.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.915
Post: 2.903
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
16/06/2016 17:29
 
Quota

Re:
Shane Edgard Simond, 15/06/2016 09.01:

Io Kirk l'ho visto quando non era importantissimo. Quindi un po' forse la cosa perde ai miei occhi. Comunque adoro.




Cioè tipo nel 2011? Shish, dovrei conoscerti da prima e non mi ricordo? [SM=g27831]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 96
Post: 96
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
16/06/2016 18:54
 
Quota

Re: Re:
Aaron Kirk, 16/06/2016 17.29:




Cioè tipo nel 2011? Shish, dovrei conoscerti da prima e non mi ricordo? [SM=g27831]




Ora non mi da la sensazione di personaggio così importante. L'ho visto direttamente dopo la sconfitta [SM=g27828]
Cioè era campione quando io non c'ero, quindi non so nulla e per ora lo apprezzo come se io fossi un fan wwe che si mette a seguire la federazione solo ora e guarda Jack Swagger o Wade (Pace all'anima sua [SM=g8300] )
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 97
Post: 97
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
16/06/2016 19:57
 
Quota

In ritardo, ma commento anche io questa puntata di BD.
Non faccio un pbp.

In generale posso dire che la puntata mi è piaciuta molto.
Tra le note più liete, posso dire che Denny nel nuovo ruolo di owner mi sta piacendo molto. Secondo me spacca così. Ho visto molto spesso delle figure d'authority heel così apprezzate da diventare lentamente dei face, finendo a volte con lo spegnersi un po'. Spero che non accada a Denny e che resti così perchè è talmente stronzo da essere fantastico. Lo Scaffold Match mi ha fatto morire.

Situazione tag-team in gran fermento: forse quello che mi è piaciuto di più è stato il confronto tra Oregon e Cazador. McClure strappa sempre una risata ma è un personaggio verso il quale si riesce ad empatizzare. Meno peggio del solito la CE, l'UnStable... ho iniziato a leggerla con piacere ma l'entusiasmo mi si è spento quando ho visto che il promo non finiva più.

Il promo tra Volkermord e Wolff mi fa un effetto strano, come se qualcosa stonasse o fosse forzata. Atmosfera troppo emo tra Bluebird ed Hammer a stò giro, e non è che vada molto meglio con Skyblue: non posso dire che siano brutti promo, per carità, ma non mi hanno preso totalmente. Kirk "smarkeggia" alla grande nel suo promo, non è la prima volta ed è sempre un piacere leggerlo. Mi aspettavo che Sheenan dicesse a Mortimer che la sua anima fa schifo al cazzo, ma ho visto che ha preferito non andare off-character. Bel confronto tra Dumas e Kratos... ma quanta retorica.
L'atteggiamento passivo di Morgan DeSade lo trovo davvero pesante, inoltre... poco da fare, secondo me i personaggi renderebbero molto più da heel: secondo me potrebbero essere un Don Pietro ed un Genny Savastano in salsa neo-gotica.
Un passo avanti invece per il feud tra Barriage e Crystal... la redhead cazzuta ed un David stronzo come non mai regalano un ottimo scambio.

Per quanto riguarda i match, davvero sorprendente quello di Jax vs Sheenan ed anche il Main Event è stato di tutto rispetto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.916
Post: 2.904
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
16/06/2016 21:22
 
Quota

Re: Re: Re:
Shane Edgard Simond, 16/06/2016 18.54:




Ora non mi da la sensazione di personaggio così importante. L'ho visto direttamente dopo la sconfitta [SM=g27828]
Cioè era campione quando io non c'ero, quindi non so nulla e per ora lo apprezzo come se io fossi un fan wwe che si mette a seguire la federazione solo ora e guarda Jack Swagger o Wade (Pace all'anima sua [SM=g8300] )



Aaaah [SM=g27821]
Kirk è stato uno degli uomini-chiave (forse proprio l'uomo chiave) per la ripartenza, era l'unico nome spendibile per il main event che aveva un po' di momentum e si è ritrovato ad essere l'unico "mostro" di un roster composto al 90% da wrestler che dovevano ancora essere costruiti (vedi un Drago, un Angel, un Cazador) o che avevano perso il momento (Jax, che poi è stato ricostruito alla grande, Bohèmien, Captain Mark).
Questo, nella finzione, è risultato nel fatto che McFarry abbia puntato fortissimo sullo scozzese perché era l'unico in grado di far guadagnare consistentemente la fed in quel momento.
Vista l'esposizione enorme dalla federazione, il merch prodotto eccetera eccetera, essendo l'unico su cui hanno costruito un marchio forte nel primo anno di fed, è ancora uno dei nomi che fanno fare più soldi (in piccolo, è un po' il motivo per cui presumo che in WWE John Cena sia ancora quello che fa fare più soldi, anche se non lo so e potrei dire una cazzata [SM=g27828] presumendo sempre che ormai non sia più un main eventer accentratore da un paio d'anni almeno, sempre stima mia perché non sto seguendo ma ormai c'avrà quasi quarant'anni). Più o meno è questo il motivo per cui vogliono ancora tenerselo buono nonostante le sue stronzate.

Seifer82, 16/06/2016 19.57:

Kirk "smarkeggia" alla grande nel suo promo, non è la prima volta ed è sempre un piacere leggerlo.



...e che vuol dire smarkeggiare? [SM=g27822]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 98
Post: 98
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
17/06/2016 08:57
 
Quota

SMARKEGGIARE: viaggiare lungo quel confine tra ciò che è entro la kayfabe, e quindi mark e ciò che invece comincia ad essere off-keyfabe, quindi smart (con frasi tipo " E ora il nostro marchio manda in onda uno show di sparring partner del cazzo").

Diciamo che per farti un esempio di promo smarkeggiante, non si può non citare il più famoso di tutti, ossia la Pipebomb di CM Punk.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com