Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 7x05

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2016 21:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 92
Post: 92
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
29/05/2016 11:03
 
Quota

Non mi va di commentare questa puntata con un pbp, perchè è stata una puntata molto strana.

Sarà che ho appena finito di leggere "Rebirth" della DC Comics, ma mi fa venire in mente un reboot questa 7x05. Per forza di cose, le parti della puntata che riguardano il cambiamento strutturale della Federazione suscitavano un interesse maggiore molto superiore a tutto il resto.

Partiamo dalla notizia, a mio avviso più esaltante: il roster-split. Se fatto bene, è un ottima carta. In WBFF può essere fattibile, perchè c'è Benetti che è capace di scrivere uno show quasi da solo teoricamente, ed il resto dello staff potrebbe occuparsi dell'altro, senza sovraccaricarsi di compiti. Mi aspetto un "Extreme Hell" destinato a crescere gradualmente. E mi aspetto anche un lieve ridimensionamento di "Bloody Desperation" che è uno show abbastanza corposo... occorrerrà renderlo un po' più secco e scorrevole visto che "Extreme Hell" esce due giorni prima.
Non so cosa aspettarmi dalla carta bianca data a Jack Leone sul nuovo show. Il mio augurio è che non diventi una nuova JLW, e se questa libertà autoriale data Jack corrisponda ad una libertà data a Max, allora spero che sappia limitarsi.
Niente show enormi infarciti di promo di personaggi suoi o di altri staffer, niente stipulazioni votate all'assurdo... la mia speranza è che se "Extreme Hell" all'inizio dovrà essere uno show per le seconde leve, allora sia uno show che permetta a questi personaggi di crescere, senza essere messi in secondo piano da storyline dirigenziali come, purtroppo, sta accadendo principalmente in JLW col dualismo tra Mr. Khan e Jack Leone.
Spero che si CREI soprattutto per il nuovo roster che comporrà quello show.
Sempre restando in tema degli annunci di Denny: prevedibile il ridimensionamento di Koba, resto dubbioso sulla nomina di Cazador come GM... cioè Denny è un owner con poca esperienza, una mossa intelligente sarebbe stata nominare un GM di professione, e non un wrestler che ha anche lui 0 esperienza manageriale. E poi perchè all'improvviso sembrano così culo e camicia lui e Denny?

Venendo al resto:
Molto bello il promo di Kirk iniziale. Punto due cents e dico che secondo, si sfrutterà il suo essere fondamentalmente senza contratto per farlo firmare per "Extreme Hell" (d'altronde ha già annunciato di preferire, seppur di poco, Jack a Denny) di cui diventerà il nome di punta. Kirk ha le credenziali per rappresentare in futuro lo Stone Cold del Denny "McMahon". Molto più di McFist che fa un bel promo, ma ai miei occhi resta (on work, ovviamente), quello che ha trascinato McFarry, che non aveva alcun vantaggio particolare, in una guerra che gli ha fatto perdere la Federazione. In pratica "Hammer" è il "buono" che ha fatto passare la WBFF dalla padella alla brace.
Il torneo di qualificazione per il King of Rome, mi dispiace dirlo ma alla fine non rileva alcuna sorpresa, il finale era telefonatissimo, il che non mi ha creato alcun appeal verso i match in questione. Ci sarà stata una valutazione dei promo ma... ne è uscito comunque il risultato più ovvio. Non contesto la scelta eh, Jax è uno dei miei personaggi preferiti, ma mi fa chiedere se fosse davvero necessaria una manfrina simile (specie quando altri personaggi appartenenti alla Federazione, fanno già parte del torneo senza alcun bisogno di qualificarsi). Inoltre, l'atmosfera relativa agli incontri di qualificazione è stata anche deteriorata dal fatto che alcuni non sapevano neanche per che cosa combattevano. Io non dico che ci si debba andare ad informarsi sulle passate edizioni, su cos'è di fatto questo torneo o cose simili ma quanto meno chiedere ai booker "senti, ma il match che devo combattere, di cosa si tratta?" non sarebbe sbagliato.
Felice della conclusione dell'alleanza tra la Hog Family ed Angel. Insensata, inconcludente e deleteria per entrambi. Vista la natura dei personaggi coinvolti, questi sono nemici naturali e sarebbe molto più logico che Angel li combatta, piuttosto che combattere CON loro, o peggio PER loro.
Se Skyblue vs Jumala in PPV doveva essere questo match, allora meglio sia stato anticipato, liberando il PPV da un title match assolutamente scontato. Neanche io capisco il booking dell'Awakening e di Jumala in particolare.
Crystal vs Barriage è interessante, specie perchè la WBFF ha già visto cosa può dare Adriano se inserito in un feud (non solo a livello di interpretazione ma anche come imput per il feud stesso)... di sicuro rende infinitamente di più rispetto al farlo navigare a vista. Spero solo non facciano meglio di Barriage vs Stuart, perchè spero nell'Award per il Best Feud. [SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com