È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 7x05

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2016 21:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.157
Post: 4.202
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
27/05/2016 19:41
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 189
Post: 189
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/05/2016 20:32
 
Quota

Il primo segmento è una perla. Ma maledizione è già finito?
Non poteva essere tutta la puntata così? Senza nemmeno match?
No, vi prego ditemi che c'è altro! Chi non parteggerebbe per Kobayashi?

Buon segmento di Drago introduttivo: credo sia saggio usare nel "preshow" tutto ciò che è avvenuto nei giorni PRECEDENTI alla messa in onda. Anche se secondo me, per quanto emerso nel pod-cast, dipende anche. I segmenti di Sophitia erano sempre precedenti, ma non ci si è mai posti il problema perché era presumibile una messa in onda in differita.

Non mi è piaciuto il fitto e claustrofobico botta e risposta con Denny piazzato a caso, quando l'approdo di Leone l'avrei voluto col botto.
Citando un certo owner della WBFF che commentò il mio arrivo qui "Questo è il debutto BOOM SHAKALAKA CHE VOGLIAMO". Ecco. Denny non l'ha fatto. [SM=g27828] Si, sto sottilmente dicendo che io dovrei essere Proprietario della compagnia e non Denny alla luce di ciò. Ahahah

E ora si che arriva lui!! Mi chiedo a che pro farlo parlare prima. Potevano spiegare le regole i commentatori. Madonna se sono pignolo xD
Noooooooooooo [SM=g10880] Kobayashi non si tocca. Voglio un referendum! Chi arriva ora. Se fossimo in WWE ora arriverebbe a cazzo Jack Leons...

... E SIETE PEGGIO DELLA WWE AHAHAHAHAH!
Cazador mi prende, mi gasa, mi rivolta come un calzino: VIENI JUMBOLO!
Maestro vincerai lo stesso. Credo in te. [SM=g27831]
No ma... ma... siete dei fottuti bugiardi. "In questo momento credo sia inconcepibile un brand split"... c'è.... come DIAVOLO pensate di farcela? Siamo impazziti? Comunque sia i nomi che sono passati a Denny sono una STUPENDA presa per il culo. Io vi amo ogni giorno di più. [SM=g27836]
Mi chiedo se ci lascerete libertà decisionali nei limiti del possibile oppure no, ma io stesso non saprei proprio che fare. O meglio... forse Sophitia con Jack non ce la vedrei male, son onesto. [SM=g27823]
L'ha pure nominato nel promo di ThePeopleChoice e credo sarebbe gioiosa nel voler aiutare un povero padre dal cuore infranto. Chissà.

===========================================================

<< Qualcuno entra nel ring >> apparte questo lapsus automatico e comprensibile e un finale frettoloso che non mi è piaciuto, tutti i primi tre quarti di promo sono puro ORO.
Zed esagerato, comico, assurdo, becero. E' un linguaggio degno di un So bad it's so good, smaccatamente voluto. Frasi fatte riciclate a profusione e un atteggiamento da B-Movie che elevano il pg verso sempre nuove dimensioni di Trash. Bravo Zed!
Fai tanto schifo da essere stupendo: così ti amo! ahahah
Lo fai con classe, VERA classe.

Ahhhrg l'impaginazione di Garet Jax. E' una piaga egizia vero?
Non si capisce quando che parla e quando che descrive.
Metti uno spazio figliolo, ti prego! ahaha
Promo comunque in sé buono da heel, che non mi esalta particolarmente, ma buono. (E ti piace quello di Zed?, Eh ma Zed è trash voluto, qui c'è intento di serietà :D )

Pubblico lunatico per Wolff che, come mi aspettavo, quando è motivato è sempre più cazzuto. Percepisco "llarrabbia"! E questo mi piace. Bravo Wolff !

Ma sono davvero l'unico idiota che il match l'ha snobbato ciarlatanando di altro? Ma mi sento sempre più un Dio! Ahahaha
Nathan inizia diretto con la domanda retorica, Gregor pare quasi che manco sapesse che match stava andando ad affrontare ahahahah
Io però, cazzo, continuo a confondere Noha e Nathan. A me pare che lo stronzo ricco di TPC fosse Nathan. Perché qua non mi pare heel stronzo? Bhooooooooooo D:
Promo carino, ma non sufficiente temo per passare un turno a un torneo in cui si vota il lavoro.

Come mio solito salto il match e complimenti al vincitore. Meritato a parer mio: di certo ha mescolato serietà con originalità.

Ed ecco Noah!
Che fa.... il miglior promo che poteva obiettivamente fare essendo un pg tutto da scrivere ancora non calato in un contesto profondo.
Su, su, se non avete piani di gruppo per l'UnStable, Sophitia sarà felice di ossessionare in modalità Bray Wyatt il povero Hendersen per nessuna ragione precisa. [SM=g7799]

Stavo per dire: ma che promo di merda è? Manco il nome ha messo. Che immensa schifezza. Poi il tutto acquista un senso. E tu dici "uhhhh".
Ma ma ma ... il Nano mi spezzerà le gambe, ma questo lavoro è troppo slegato davvero. Non vedo un legame nemmeno con la sua stessa storia.
Sembra un momento creepy casuale e non mi ha fatto impazzire. C'è solo l'effetto "uuuh"

A me piace come Paige sia un per Nathan, ciò che Jacquelyn è spesso per Gregor, ossia quasi la "musa": la burattinaia che tesse i fili di un pg maschile che da solo fa difficoltà a farsi strada da solo.
Ma questo non toglie un promo che sa un pochetto di lista della spesa fatta di fretta. [SM=g27820]

Il mio promo mi ha divertito rileggerlo. Sarò barbaramente onesto. If Gregor doesn't win, I Riot. Gli altri lavori non mi hanno davvero esaltato. Io ho avuto la sfacciataggine di non dire nulla e di dirlo bene ahahah...

Ladder credibile. Per me è normale che un VERO ladder finisca in 2 secondi. Bello scontro, rapido, intenso, ma senza troppo impegno. Mi fa piacere aver passato il turno. Questo mi basta. :D

E ora vado a organizzare e sistemare un po' in NWR, ma sta puntata la finisco sicuro come l'oro. Bannatemi se non lo faccio [SM=g27828]



[Modificato da GregorHeavans 27/05/2016 23:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.584
Post: 22.413
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/05/2016 20:44
 
Quota

Rispondo a Gianluca sotto spoiler (chi ha finito quel segmento può leggerlo).
Questione...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.157
Post: 4.202
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
27/05/2016 20:50
 
Quota

SPOILER SULLA DOMANDA DI GIANLUCA
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.557
Post: 2.446
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/05/2016 01:04
 
Quota

Commenti un po' così:

- Kirk si prepara alla battaglia e le cose si fanno molto, molto interessanti. Al momento mi sta prendendo tantissimo e non vedo l'ora di vedere ulteriori sviluppi.

- Drago molto brevemente torna sui recenti sviluppi della sua carriera, ultimamente è un pg piuttosto defilato, vorrei vederlo maggiormente protagonista all'interno della WBFF.

- Poi arriva Denny e le cose iniziano a scottare, vediamo un po':
Cazador GM è un'ottima scelta fintanto che non limita il Cazador wrestler, staremo a vedere.
Jumala costretto a sfruttare la sua shot mi fa pensare cose brutte.
Robert Dumas vs Paul DeSade è un match che Madonna Sandra che roba :o
La divisione del roster non mi sconfinfera affatto, secondo me stavamo bene con un solo show, comunque vediamo come vanno le cose, per ora sembra molto show di serie A e show di serie B, ma immagino che le cose saranno definite maggiormente e in modo migliore in futuro.

- Secondo me Gianluca fa troppa dietrologia nel giudicare i promo di Zed, secondo me sono scritti a cazzo di cane perché diversamente non potrebbero essere.

- Come si fa odiare Garet Jax neanche Salvini... Ops.

- Wolff ripete bene o male gli stessi concetti di sempre, le capacità migliorano ma i contenuti scarseggiano.

- Murdoch e Wolff non hanno capito cosa significava questo mini torneo interno della WBFF, molto bene.

- Meno male che ci va Jax in finale, match molto combattuto (anche troppo considerato l'abissale divario tra Jax e i suoi avversari).

- Anche Hendersen non brilla per contenuti ma mi è piaciuto molto, è un promo sentito e ben scritto, non mi dà l'idea di ripetizione meccanica che spesso sento quando leggo ad esempio i promo di Wolff.

- WOW! Questo penso sia uno dei promo più interessanti di Gaijin fatti finora: aggiunge un particolare importante riguardante il pg che non va affatto sottovalutato... Sono estremamente curioso di vedere se ci saranno sviluppi anche se credo che non ne vedrò a breve.

- Bello anche il promo di Heavans, buona la celebrazione della vittoria del KoF con contestuale nuova denominazione del titolo e buone parole spese sui suoi avversari.

- Paige e Alcide piuttosto stringati, immagino che mancassero un po' le idee. Comunque il lavoro risulta godibile alla fine.

- A giudicare dai promo per me se la giocavano Gaijin e Heavans quindi il risultato mi sembra assolutamente giusto. Tant'è che comunque chiunque vinca questo match non batterà mai Jax.

[ps: mi sembra che questa sia roba commentabile da chiunque a prescindere dal fatto che la vittoria del torneo porti a giocarsela nel KoR]

- Sheenan va a cercare gli indigeni per girare il remake di Cannibal Holocaust. Ehi, hanno già fatto Green Inferno, non lo sai? Comunque il segmento non mi ha preso moltissimo, bella la riflessione sull'UnStable ma poco altro.

- Più interessante invece il discorso di McFist su come avverte questo cambiamento in WBFF per quanto limitato a un discorso piuttosto semplice, bene anche l'inserimento di Volky che può far ripartire quel fallimentare tentativo di faida che doveva coinvolgere McFarry.

- La Hog Family insieme a Angel è una cosa così brutta che spero vinca la CE. Se penso che neanche un mese fa, l'ex-Time faceva il Voice of the Voiceless e ora si dimostra integrato in una famiglia di sadici assassini mi sento male...

- Se la CE fosse sempre così, la amerei alla follia.

- Come previsto Jax va ad alzare l'asticella di un torneo che secondo me ha già un buon numero di prospetti di un certo livello.

- Uno spoilerosissimo Oregon che diverte come sempre.

- Ma Sophitia deve fare mente locale ogni volta che perde qualcosa? Buon segmento comunque per quanto sappia già di già visto...

- Lo split di Angel dalla Hog è cosa buona. La vittoria della CE anche. Ma allora che senso ha avuto far perdere l'UnStable in PPV?

- PIACNZ anche a te, amico mio.

- Sembra che il feud con Jax sia finito, ma gli strascichi della cosa vanno ancora avanti per Bluebird. E la cosa mi piace un fottio, ottimo segmento.

- Barriage vs Crystal, se queste sono le premesse, sarà un gran feud!

- Tell me I did not just see that. Qualcuno mi spieghi a cosa è servito il megapush all'Awakening se ad un mese dai War Games tutti hanno voltato le spalle a Jumala facendogli fare la peggiore delle figure di merda (soprattutto considerando il fatto che stava iniziando a ingranare un po' di più coi promo). Bah.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.158
Post: 4.203
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
28/05/2016 02:21
 
Quota

SPOILER COMMENTI DIGGIA
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 69
Post: 69
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
28/05/2016 07:36
 
Quota

Arrivo a casa tutto tranquillo e senza nulla da fare e penso: Hey, potrei aprire la Xbox ma poi ecco che compare Bloody Desperation, leggo le prima righe e mi dico. Posso non leggerlo tutto in PbP senza neanche conoscere i risultati?
E' un dovere!
Mi metto subito a leggere e commentare (Non tutto come sempre ma quello che più mi prende)

Si parte con Kirk e Koba ... Kirk mena il giapponese che non sembra giapponese, partiamo male povero Jappo.
Sempre più GoT!
McFarry è Robert Baratheon ed ora che è morto e sul trono c'è Joffrey tutti iniziano a tramare, i due Baratheon ed i Stark. Kobayashi è Ned Stark e se tanto mi da tanto Danny lo farà decapitare tra qualche puntata :3
Kirk in questo momento c'ha il potere ... che sceglierà?
La terza scelta? [SM=x1183766] Come chiedere a Ned Stark di prendere il trono. Non succederà mai.

Drago statte bono eh [SM=g27826] non è che ci scassi il divertimento? La Hog ti mena violentemente [SM=g6824]

Bella la theme iniziale, da la giusta sensazione di fondo.

Ohhhh c'è Danny, vediamo un po' che ci dirà [SM=g27823]
Koba non è più General Manager, mhhhhh ... è diventato un guardiano della notte. Chi lo sostituisce? Immagino Volkermord per come lo descrive.
No invece! Claudio Cazador!
L'ultimo che rimane è Jack Leone, gli altri hanno tutti un bosto.
McFarry il dimenticatoio
Danny Chairman
Cazador GM
Jumala tonight va per il titolo? Wow
...
Ahhhhh chiamano Jack Leone, volevo proprio sapere cosa volessero dirgli o fargli.
AH! Danny raggruppa tutti i suoi nemici sempre più vicini così che siano tutti contenti.
Danny qua veste i panni di Tywin Lannister e da contentini a tutti gli ex nemici per farseli amici.

Il promo di Zed è delirante

Roba da R-Pro, io non ci sono, io non seguo, io non so nulla. Perciò non commento e salto. Sono più interessato alla roba interna alla WBFF [SM=x1183776]
Comunque grande Jax per la vitoria! A me sta sempre e perennemente simpatico al contrario del ex rivale bluccello xD

Gregor è spettacolare. Inizia con una nerdata da render felice la Jacq nerd della "endabliuar" dei bei vecchi tempi.
E dopo la fine del promo dove attacca in modo indiretto pipponi come Gaijin. Domani questo lo approfondisco di più per Giannino caro! [SM=g27824]

Vince Gregor, Bll xD

Promo di Sheenan particolare. Mi piace. Effettivamente la UnStable io la vedo quasi dissolta. "The Hollow Men

Grandi interviste. Bisogna vedere ora gli schieramenti e questo è un ottimo modo. Ma oramai i pro Leone Jack e Danny stanno virtualmente dalla stessa parte secondo me. Oramai è solo fazione Danny e Fazione No Danny e quest'ultime persone sono brutte persone.
McFist non so, così legato al passato quello brutto, fa tanto guerrigliero, fa tanto Jorah Mormont.

Promo Hog/Angel, c'è una cosa buona in questo team. La Hog si è canalizzata di più sulla WBFF, è più in federazione che prima. Prima raramente citava la federazione quasi. Ora si è evoluta anche se ho paura che Angel li possa far diventare un po' "mollicci" bisogna tornare più cattivi.

Come fa una metafora su un contadino che semina a infervorare?
Ora lo sappiamo, la Chaotic Existence accetta Danny come leader. Bravi ragazzi!

Gregor perde ma f.u! Non ci interessa perché gregor se non perde non è lui ahaha. Jax si deve amare. È fantastico e va adorato e andrà in un torneo che Shane non seguirà ma va bene così.

Oregon quando è lontano da titoli varo ci piace.

Sophitia non puoi citare Caporetto, è tipicamente italiana direi. Trovati qualcosa del tuo paese! [SM=x1183773]
Ahhhhhh fantastico, bellissimi, Gianni quelle immagini sono la ciliegina sulla torta. Finalmente Sophitia s'è stancata e smetterà di essere la simpaticona che lo straniero l'aveva resa. E morta Sophitia viva Sophitia!

Regno brevissimo per la Hog Family e Angel, ora però potranno essere più violenti come prima mentre scommetto forte che Angel passa nel roster di Jack. La Hog si schiera con Danny. Ci sarà da divertirsi.

Crashindenton è chiaramente Hodor

Non ho commenti particolari su bluccello, m'è piaciuto e basta. Che bello, ora che non sono più con Jax leggerò due bei promo a show invece di uno solo do tutti e due [SM=g27830]

Povero Jumala, voglio vederlo settimana prossima.

E questo show si chiude in maniera fantastica! Jaaaaax!!!! [SM=x1183785]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 70
Post: 70
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
28/05/2016 07:43
 
Quota

Fottuti cellulari xD
Invece di aggiornare il mio commento l'ho quotato tre volte [SM=g4172901]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 190
Post: 190
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
28/05/2016 11:47
 
Quota

Re:
Triple R, 28/05/2016 01.04:



- Ma Sophitia deve fare mente locale ogni volta che pere qualcosa? Buon segmento comunque per quanto sappia già di già visto...




Qua mi devo difendere, per una volta. [SM=g27828]
La scelta è stata ponderata e voluta. Già si è visto nella puntata 300 e tutti lo sappiamo, ma si è visto in una situazione di crisi di Sophitia in cui la ragazza si è unita con l'UnStable.
La scelta di ricorrere allo stesso stratagemma è uno sfacciato richiamo che vorrebbe invitare a un tentativo di nuova solidità, con una Sophitia che, al contrario di prima -alla 300 avevamo visto son una carrellata di personalità - , pare si imponga più coerenza di fondo e a ogni "voce" è stato quasi richiesto di lavorare per una maggiore stabilità del personaggio.
La conclusione poi è un altro esplicito riferimento al tentativo di abbandono - almeno parziale - del siparietto comico di batoste e ripicche contro il povero WWE almeno da parte di Sophitia.
Una Sophitia che pare abbia individuato un ideale punto debole nella mancata presenza dello Straniero. C'è quindi un tentativo di "svolta" che si spera sarà tale, che si riallaccia volutamente all'inizio del team. :D
Ma no, non lo farà ogni volta ahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 71
Post: 71
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
28/05/2016 12:46
 
Quota


- Lo split di Angel dalla Hog è cosa buona. La vittoria della CE anche. Ma allora che senso ha avuto far perdere l'UnStable in PPV?



Perché la Un è brutta al contrario della Hog Family ed oltretutto al contrario della UnStable, la Hog Family esiste ancora [SM=x1183773]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 191
Post: 191
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
28/05/2016 12:58
 
Quota

Noi esistiamo nei vostri cuori *-*
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37
Post: 37
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ichi / Noah
BCW Boss
28/05/2016 13:39
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 27/05/2016 20.32:


Ed ecco Noah!
Che fa.... il miglior promo che poteva obiettivamente fare essendo un pg tutto da scrivere ancora non calato in un contesto profondo.
Su, su, se non avete piani di gruppo per l'UnStable, Sophitia sarà felice di ossessionare in modalità Bray Wyatt il povero Hendersen per nessuna ragione precisa. [SM=g7799]




Vi prego facciamolo davvero ahahah per me sarebbe fantastico poter feudare con Sophitia (anche per nessuna ragione precisa xD), anche perché, e qui prendo la palla al balzo per poter parlare della mia gestione e dei miei promo, settimana dopo settimana sta diventando difficile promare e creare idee sul nulla, un esempio lampante è il promo con McFarry che effettivamente ho cannato alla grande [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 192
Post: 192
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
28/05/2016 15:27
 
Quota

Ah per me sarebbe un onore! Il pg mi piace, deve solo trovare un contesto in cui esprimersi, e una scoppiata come Sophitia di idee ne dà xD
[Modificato da GregorHeavans 28/05/2016 15:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 15
Post: 15
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
29/05/2016 00:28
 
Quota

Questa maschera un po' troppo pesante annebbia i miei sensi. Ho letto 'roster spit', ho creduto che Denny avrebbe sputato in faccia a tutti i membri del roster.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 92
Post: 92
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
29/05/2016 11:03
 
Quota

Non mi va di commentare questa puntata con un pbp, perchè è stata una puntata molto strana.

Sarà che ho appena finito di leggere "Rebirth" della DC Comics, ma mi fa venire in mente un reboot questa 7x05. Per forza di cose, le parti della puntata che riguardano il cambiamento strutturale della Federazione suscitavano un interesse maggiore molto superiore a tutto il resto.

Partiamo dalla notizia, a mio avviso più esaltante: il roster-split. Se fatto bene, è un ottima carta. In WBFF può essere fattibile, perchè c'è Benetti che è capace di scrivere uno show quasi da solo teoricamente, ed il resto dello staff potrebbe occuparsi dell'altro, senza sovraccaricarsi di compiti. Mi aspetto un "Extreme Hell" destinato a crescere gradualmente. E mi aspetto anche un lieve ridimensionamento di "Bloody Desperation" che è uno show abbastanza corposo... occorrerrà renderlo un po' più secco e scorrevole visto che "Extreme Hell" esce due giorni prima.
Non so cosa aspettarmi dalla carta bianca data a Jack Leone sul nuovo show. Il mio augurio è che non diventi una nuova JLW, e se questa libertà autoriale data Jack corrisponda ad una libertà data a Max, allora spero che sappia limitarsi.
Niente show enormi infarciti di promo di personaggi suoi o di altri staffer, niente stipulazioni votate all'assurdo... la mia speranza è che se "Extreme Hell" all'inizio dovrà essere uno show per le seconde leve, allora sia uno show che permetta a questi personaggi di crescere, senza essere messi in secondo piano da storyline dirigenziali come, purtroppo, sta accadendo principalmente in JLW col dualismo tra Mr. Khan e Jack Leone.
Spero che si CREI soprattutto per il nuovo roster che comporrà quello show.
Sempre restando in tema degli annunci di Denny: prevedibile il ridimensionamento di Koba, resto dubbioso sulla nomina di Cazador come GM... cioè Denny è un owner con poca esperienza, una mossa intelligente sarebbe stata nominare un GM di professione, e non un wrestler che ha anche lui 0 esperienza manageriale. E poi perchè all'improvviso sembrano così culo e camicia lui e Denny?

Venendo al resto:
Molto bello il promo di Kirk iniziale. Punto due cents e dico che secondo, si sfrutterà il suo essere fondamentalmente senza contratto per farlo firmare per "Extreme Hell" (d'altronde ha già annunciato di preferire, seppur di poco, Jack a Denny) di cui diventerà il nome di punta. Kirk ha le credenziali per rappresentare in futuro lo Stone Cold del Denny "McMahon". Molto più di McFist che fa un bel promo, ma ai miei occhi resta (on work, ovviamente), quello che ha trascinato McFarry, che non aveva alcun vantaggio particolare, in una guerra che gli ha fatto perdere la Federazione. In pratica "Hammer" è il "buono" che ha fatto passare la WBFF dalla padella alla brace.
Il torneo di qualificazione per il King of Rome, mi dispiace dirlo ma alla fine non rileva alcuna sorpresa, il finale era telefonatissimo, il che non mi ha creato alcun appeal verso i match in questione. Ci sarà stata una valutazione dei promo ma... ne è uscito comunque il risultato più ovvio. Non contesto la scelta eh, Jax è uno dei miei personaggi preferiti, ma mi fa chiedere se fosse davvero necessaria una manfrina simile (specie quando altri personaggi appartenenti alla Federazione, fanno già parte del torneo senza alcun bisogno di qualificarsi). Inoltre, l'atmosfera relativa agli incontri di qualificazione è stata anche deteriorata dal fatto che alcuni non sapevano neanche per che cosa combattevano. Io non dico che ci si debba andare ad informarsi sulle passate edizioni, su cos'è di fatto questo torneo o cose simili ma quanto meno chiedere ai booker "senti, ma il match che devo combattere, di cosa si tratta?" non sarebbe sbagliato.
Felice della conclusione dell'alleanza tra la Hog Family ed Angel. Insensata, inconcludente e deleteria per entrambi. Vista la natura dei personaggi coinvolti, questi sono nemici naturali e sarebbe molto più logico che Angel li combatta, piuttosto che combattere CON loro, o peggio PER loro.
Se Skyblue vs Jumala in PPV doveva essere questo match, allora meglio sia stato anticipato, liberando il PPV da un title match assolutamente scontato. Neanche io capisco il booking dell'Awakening e di Jumala in particolare.
Crystal vs Barriage è interessante, specie perchè la WBFF ha già visto cosa può dare Adriano se inserito in un feud (non solo a livello di interpretazione ma anche come imput per il feud stesso)... di sicuro rende infinitamente di più rispetto al farlo navigare a vista. Spero solo non facciano meglio di Barriage vs Stuart, perchè spero nell'Award per il Best Feud. [SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com