È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 04 maggio al 04 giugno (parte 2 su 2)

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2016 13:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.581
Post: 22.410
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/05/2016 13:26
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 4 maggio al 4 giugno
data registrazione - data trasmissione
02 maggio – JLW Dojo #39 (04 maggio) – PART 1
03 maggio – JLW Dojo #40 (11 maggio) – PART 1
16 maggio – JLW Dojo #41 (18 maggio) – PART 1
17 maggio – JLW Dojo #42 (25 maggio)
30 maggio – JLW Dojo #43 (01 giugno)
31 maggio – JLW Saturday Night’s Dojo Event #01 (04 giugno)
Prossimo pay per view mensile: JLW Master of Elementals I – 05 giugno 2016

PARTE 1

Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Sylvia Khan Madison
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #42
Data di trasmissione: 25 maggio 2016.

- Match 1: Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa sconfiggono Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento di Salvatore su Elizabeth (5:19)
- Match 2: El Hijo del Che sconfigge Darren Denvill via DQ (8:04)
- Match 3: Titan Tron sconfigge Abraham Sinai [Special Referee: Eagle McDollar] (7:40)
- Match 4; Trios Championships: Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective sconfiggono D.R.A.G.O. (Dionysus & Rhea & Argos & Gorgon; w/ Orpheus) via schienamento di Styles su Gorgon (14:24) MOTN
- Main Event: Marvels III (The Magician & Thanatos; w/ UFF) sconfiggono Awesome Brothers (Jeff Houston & Waleone; w/ Zack Houston) via schienamento di Thanatos su Waleone (12:17)

Segmenti:
- Nurse Lisa riceve una telefonata da Sylvia Khan Madison in cui le viene detto che la prossima settimana dovrà difendere il White Flag Championship contro Rojo y Amarillo. Al termine della telefonata, si accorge della presenza di un peluche dalla forma di un coniglio con un cappio alla gola, e l’immagine le causa sanguinamento dagli occhi.
- Nel secondo match, fa il suo debutto The Ancient Mummy, accompagnato da Scarlet Scorpion. La mummia aggredisce Denvill fino a fargli perdere i sensi, da qui la vittoria per squalifica.
- Nel terzo match, Eagle McDollar rivela se stesso come alleato di Titan Tron, colpendo duramente Sinai e facendo la sua scelta come alleato del gigante. I fans fischiano l’accoppiata Eagle e Titan Tron al termine del match.
- Dopo la disfatta nel quarto match, Orpheus interviene e applica una Full Nelson a Gorgon fino a farla cadere nel mondo dei sogni. The Beggar annuncia l’espulsione della lottatrice dal D.R.A.G.O.
- The Hardcore Dentist cattura Kim Popart e decide di trasformarla in una pop idol con un dente mancante, così da farla entrare nel Gimmick Trashbin, perciò aziona il suo trapano. Insert Name interviene e impara l’Hurricanrana per salvare Kim dal dentista, aiutandola a fuggire.
- Jet D’Annunzio e Zombie Giak hanno un confronto nel backstage, simile a una battaglia coreografica da film di Hong Kong. Lo zombie realizza l’invincibilità del suo avversario e se ne va, rinunciando all’ordine di The New Shockleader di aggredirlo.
- Sander Estecado si presenta da Sylvia, vantandosi di aver battuto Denvill, il suo nemico e di averne fatto un’opera artistica, perciò vuole una grande opportunità per sfondare all’interno del dojo. Sylvia decide di arrangiare una sua sfida per la title shot per il supershow del 4 giugno. Il suo avversario sarà l’allievo numero 3 del ranking… Jet D’Annunzio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #43
Data di trasmissione: 01 giugno 2016.

- Match 1: Brother Rick sconfigge L’Illusioniste via schienamento (2:57)
- Match 2; White Flag Championship: Rojo y Amarillo sconfigge Nurse Lisa via schienamento; ancora White Flag Champion: Nurse Lisa (8:16)
- Match 3: Flying Star sconfigge Elizabeth, Glacial Man e Davy Jones (w/ Curserina) via schienamento su Elizabeth (10:01)
- Match 4: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston; w/ Waleone) sconfiggono Eagle McDollar & Titan Tron via schienamento di Jeff su Tron (13:23)
- Main Event: Sander Estecado sconfigge Comprendes Mendes via schienamento (14:49) MOTN

Segmenti:
- Thanatos ingaggia come quarto membro dei Marvels III Gorgon, che è stata fatta fuori dal D.R.A.G.O. la scorsa settimana. A Dojo #44, la prossima settimana, Magician, Thanatos, UFF e Gorgon proveranno ad andare per le cinture di Stable. The Magician pare perplesso da questo team e sente che c’è qualcosa che non funziona a dovere.
- Debutto per Brother Rick che batte l’Illusioniste e per Flying Star che vince un Four Way match per mostrare le sue abilità da high flyer.
- Nurse Lisa perde una delle tre chance per liberarsi della cintura di White Flag Champion, quando rientra nel backstage vede un coniglio che cammina con dei palloncini rosa. Lei cerca di seguirlo ma la sua testa si distorce, fino a far perdere traccia di sé. Lisa esclama “Usagi?” Il mistero si infittisce…
- Spike D’Annunzio viene dimesso dall’ospedale dopo l’assalto subito da Zombie Giak e dice a Jet che è finalmente giunto il momento di porre fine a The New Shockmaster e smascherarlo. In quel modo il Gimmick Trashbin conoscerà la sua fine. Jet gli dice prima dovrà battere Estecado per guadagnarsi la title shot contro il vincitore fra Magician ed Eagle McDollar, poi insieme trionferanno su The New Shockleader.
- Thanatos ottiene una sfida da Captain Skull, che vuole porre fine alla loro rivalità una volta per tutte, lo sfida a un Bullrope match. Lui accetta per “annientare il male”.
- Vendetta di Abraham Sinai su Eagle McDollar e Titan Tron, il wrestler con il mantello riesce a farli perdere contro gli Awesome Brothers. Eagle pare furioso di aver perso una grande opportunità a pochi giorni dalla seconda sfida con The Magician.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Saturday Night’s Dojo Event #01
Data di trasmissione: 04 giugno 2016.

- Match 1: Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston & Waleone) sconfiggono Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili; w/ Ivan Filitov & Salvatore “La” Ruspa) via schienamento di Jeff Houston su Civili (10:48)
- Match 2: Kim Popart & Insert Name sconfiggono Gimmick Trashbin (The Hardcore Dentist & Glacial Man) via schienamento di Insert Name su Glacial Man (9:06)
- Match 3: Thanatos sconfigge Captain Skull via stipulazione (12:32) [Bullrope match]
- Match 4; #1 contender for Black Belt Championship: Sander Estecado sconfigge Jet D’Annunzio (w/ Spike D’Annunzio) via schienamento [No DQ match] (16:32)
- Main Event; Black Belt Championship: The Magician © vs Eagle McDollar [vedere report] MOTN

Report:
Dojo Black Belt Championship: The Magician © vs Eagle McDollar (w/ Faith Cashes)
Il match parte in una situazione di equilibrio, Eagle sfrutta la predominanza fisica per atterrare di continuo l’avversario, lo applica in una Sleeper Hold e cerca di sfinirlo. L’Half Man, Half Wizard però reagisce, getta l’Easy Cash Maker fuori dal ring e lo travolge con dei colpi di arti marziali.
Kanku Dai per travolgere Eagle.
1… 2… no!
Si va avanti e Eagle torna a gestire la sfida grazie all’aiuto della manager Faith, che distrae l’arbitro per permettere al suo cliente di usare manovre scorrette.
Schienamento illegale di Eagle.
1… 2… nulla da fare!
Passano i 15 minuti e si va avanti per le fasi finali.
Disappearing Life Energy dell’illusionista sloveno, Eagle non può far altro che cedere… ma Faith gli spinge vicine le corde e lo salva.
The Magician se la prende con la manager del rivale e si ritrova a subire la Bank on It, una Chokeslam.
1… 2… altro miracolo dello stregone.
Faith Cashes cerca di colpire il mago con la corda usata nel Bullrope match ma lui si abbassa e viene travolto Eagle.
Schienamento veloce dello sloveno.
1… 2… 3!
Clamoroso finale, Magician supera questa difesa grazie all’incomprensione fra Eagle e la sua manager. E fra due settimane toccherà a Sander Estecado affrontarlo!
Vincitore via schienamento in 18:29 e ancora Dojo Black Belt Champion: The Magician

Segmenti:
- Al termine del primo match, Salvatore “La” Ruspa aggredisce Waleone con un tubo di ferro, tramortendolo.
- Insert Name vince il suo primo match connettendo con un Diving Splash dalla terza corda che fa gioire l’arena.
- Atlas fa il suo debutto nel dojo portando una sfera a forma di globo sulle spalle. Sente il peso del mondo e deve espiare le sue punizioni… ma viene interrotto da Dionysus, che scambia la sfera per un grosso boccale di vino. Atlas glielo getta addosso e se ne va fra i fischi.
- Nel terzo match, Thanatos è il primo a toccare i quattro angoli. Captain Skull si accanisce nel post-match, tramortendolo con la corda spessa a cui era legato.
- Nel quarto match, la stipulazione del No DQ viene sfruttata dal Gimmick Trashbin al completo, che arriva ad aggredire Jet mentre Spike cerca di difendersi più che buono. The New Shockleader riesce a scaraventare Jet contro i gradoni d’acciaio prima che Estecado possa chiudere la sfida a suo favore e ottenere la title shot. Viene annunciato che la title shot sarà usata a Dojo #45, fra due settimane.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings di aprile, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician (Black Belt Champion)
2) Eagle McDollar
3) Thanatos
4) Jet D’Annunzio
5) Alex Styles
6) Sander Estecado
7) Dionysus
8) Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston)
9) Kim Popart
10) Comprendes Mendes

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Nurse Lisa (White Flag Champion) [2 chances rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Justice For All [Alex Styles (b) & Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective)] (Stable Champions)
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Heaven & Hell (Heaven & Hell) / tag from Chaotic Existence School
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Peace in Jerusalem (Eagle McDollar & Abraham Sinai & Titan Tron) / trio
* Marvels III (The Magician & Thanatos & UFF) / trio
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Gimmick Trashbin (The New Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, Glacial Man, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, L'Illusioniste) / stable.
[Modificato da cell in the hell 27/05/2016 13:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com