Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The People's Choice 2016

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2016 15:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.070
Post: 1.070
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
29/05/2016 13:53
 
Quota

OPINIONI NORSHELLANTI


King of Fight
Molto positivo il promo del PPV, bellissima l'idea, un po' ripetitiva e povera di contenuti la realizzazione, ma mi è piaciuta molto ugualmente. Ho fatto il tifo per Heavans perché credo sia il personaggio meglio caratterizzato e questa cosa in feud si è vista molto. Wolf continua a fare passi in avanti ma, come prima, credo abbia bisogno di tanta personalizzazione in più, dato che ad oggi non so neanche perché dovrei parteggiare per David o legare con lui, o in alternativa detestarlo e sperare che muoia: non ho motivi né per amarlo né per odiarlo.
Molto trolloso il match, arricchito dal bel finale.
Credo che Heavans possa essere un grandioso KoF champion.

Survival Title
Devo dire che la stipulazione rendeva molto onore al nome. Complimenti a chi l'ha ideata e complimenti a Crystal, che stanno dando davvero tanto a questo titolo. Pur da amante del comedy, devo dire che non ne avrei fatto uso per i mini-incontri del Survival Title, perché così sapeva tantissimo di Deadly Shiver (a proposito, ho gradito molto la citazione che Cith mi ha fatto al segmento di Dune che pippava coca da uno stripper, sono davvero onorato! Il punto è che riprendere quasi pari pari un segmento che scrissi per il Deadly Shiver aumenta ancora di più la sensazione deadlyshiverosa che ho su questo titolo), e sappiamo che il problema del DS era, appunto, la credibilità estremamente variabile. Onestamente per miss simpatia prevedevo vita nel main event a più stretto giro di posta, però sia lei che Barriage sono grandi nomi, e soprattutto la rivalità tra loro ha grandissimo potenziale.

Tag Team Titles
Io sono tra quelli che hanno apprezzato i segmenti tra la Hog e Angel, anche se come gli altri avrei decisamente evitato di farli legare o fraternizzare in qualunque modo. Ero tra i fan numero uno della UnStable, però in quest'ultimo mese mi sono calati un bel po', non so se la colpa è della discontinuità dei suoi componenti o del semplice fatto che sono talmente estremi da aver raggiunto il "punto di saturazione". Però non credo che la Hog ed Angel fossero pronti a strappare il titolo. Credo, però, che la rivalità tra la UnStable e la Hog Family continuerà (EDIT: lo show mi ha smentito...).

DESPERATION IRON MAN
Anche qui mi unisco al coro, il coro di quelli che trovano il regno di Dumas deludente. Sia per gli avversari, sia per come il Bastardo l'ha approcciato. Mi è, finora, sembrato molto pigro, andare avanti per inerzia, mi è sembrato avere la personalità meno forte rispetto al solito - e rispetto ai suoi avversari. Detto questo, e detto che tifavo per Oregon, fargli perdere il titolo contro McClure era esagerato, quindi non mi lamento. Carino l'incontro, è stato fatto ciò che si poteva per mettere Alcide contro Dumas in modo da dare all'incontro quel minimo di incertezza in più. Credo proprio che se Dumas non si sveglia, questa sia la sua ultima difesa.

JAX VS BLUEBIRD
Che era l'unico feud senza niente in palio [SM=x1183785]
Il modo in cui io tratto i feud, è cercare di farli essere un tutt'uno con la storia "interna" del mio pg, nel senso che cerco di avere una trama che va avanti a prescindere dai feud, e che sia svoltata o arricchita da questi. In questo senso il feud lascerà certamente strascichi perché ci sono molte storie aperte. Credo anche che la questione tra Jax e Bluccello non sia pienamente chiusa, e che questo lasci le porte aperte per interazioni future.

FATAL FOUR WAY
Questo commento è l'unico che ho scritto dopo aver letto lo show [SM=g27821]
Parlando con Raffo, ho detto una cosa che, specialmente alla luce di quanto successo negli show, sottoscrivo: la principale incertezza dell'incontro era creata dal fatto che nessuno dei quattro fosse l'owner ideale. Tutti avevano più contro che pro (meno McFarry, ma sapevo che non avrebbe vinto lui), per cui ero arrivato a credere che IL GRANDE UPSET fosse la soluzione ideale. Denny Leone è stato ESAGERATAMENTE dominante nell'incontro, onestamente credo che gli altri siano addirittura arrivati a farci una brutta figura per quanto ha dominato Denny. Però il risultato è probabilmente il più condivisibile. Spero che Denny metta in pratica il potenziale che ha da capo della federazione.
Tra i quattro lottatori in gara, nessuno ha avuto un mese particolarmente positivo. Denny è stato, probabilmente, quello più di impatto di tutti quanti, però non si è mai discostato dall'essere "il solito Denny", questo perché il suo personaggio aveva già tutta la forza e la cattiveria che erano necessarie alla storyline. Mi aspettavo di più dal "buono" (nel senso: quello tifato dal pubblico), invece Jack è stato davvero deludente. Ha provato quasi tutte le settimane a piazzare il promo maestoso, invece il grande stand-alone a mio avviso va costruito pezzo pezzo. A Jack è mancata davvero tanto una costruzione degna. Credo che Cith abbia dato per scontato che tutti l'avrebbero ritenuto il miglior owner, e che questa da sola fosse la forza del personaggio, quindi ha al massimo provato a far "tendere" il Jack attuale verso il carattere che aveva da owner, mentre credo che sarebbe stato molto più interessante mettere a nudo le sue debolezze (tra cui anche il fatto che la "sua creatura" adesso è nelle mani di Mr. Khan). Cazador ha fatto un promo in cui ruttava e basta e per questo IO TI AMO ANDREA, voglio gridarlo al mondo. Menomale che in quel commento non ho detto "avrei apprezzato anche un promo in cui Cazador stupra un furetto".
Per McFarry tira aria di turn face (o meglio, se non turna McFist diventa il personaggio più inutile dell'universo, e dato che Hammer non se lo merita...), però come al solito, "ho visto qualcosa in te" non mi dice niente come motivazione, specie se nel frattempo il boss continua a fare cose bastarde. Però ho trovato molto accorati i promo.

WBFF UNDISPUTED TITLE
Ma io mi chiedo: è vietato far continuare le rivalità scelte dalla ggggente anche dopo il PPV? No perché io un'altra mesata di 'sti tre che feudano me la farei volentieri. Poi il fatto che gli sfidanti al titolo cambiano continuamente toglie un po' di legittimità sia alle difese che agli sfidanti stessi (EDIT: vabbè, mi ""accontento"" anche di Jax...). Il feud a tre è stato molto profondo. Ho apprezzato i toni cupi, il carattere introspettivo, ho apprezzato tutto, sono molto contento. È innegabile che ognuno dei tre meritasse quella cintura. Complimenti a Skyblue che negli ultimi due mesi ha molto alzato il livello del suo regno, la sua storyline di introspezione mi ha fatto molto legare con lui ed in quest'ultimo feud ho tifato per lui in maniera spudorata. Un bel GRAZIE a tutt'e tre, da lettore aspettavo i vostri promo con trepidazione [SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com