Nuova Discussione
Rispondi
 

The People's Choice 2016

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2016 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.545
Post: 22.374
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/05/2016 20:40
 
Quota

Buio. Nulla, neanche il benché minimo rumore, riesce a darci indizi su dove ci troviamo finché una luce non si accende in alto illuminando soltanto un ring e l'individuo che sta in piedi al suo interno.

Paul DeSade.

???: "Sai perché sei qui?"

La voce è inconfondibile e nella penombra possiamo scorgere le figure del padre di Paul, Morgan, e del fido Karachell.

PDS: "E' necessario che io mi prepari all'incontro di The People's Choice."

MDS: "Il pubblico ha scelto. Ha scelto l'opzione a te maggiormente sconveniente. Un Submission Match, un match dal quale potrai uscire vittorioso soltanto costringendo alla resa il tuo avversario e facendogli ammettere esplicitamente di non poter più continuare a lottare."

Karachell tossisce.

K: "Tutto ciò mi ricorda i discorsi sulla corruzione della democrazia che facevamo tanti anni fa, Morgan... Perché consegnare un bene così prezioso come il potere di decidere ad una moltitudine informe incapace di utilizzarlo coscientemente? Guarda cosa è successo ora... Il pubblico ha scelto apertamente di sfavorire il giovane Paul. Perché? Cosa faremo ora?"

MDS: "Affronteremo queste dissertazioni di teoria politica in un altro contesto, Karachell... Ora, per rispondere alla tua ultima domanda, è necessario che Paul si prepari ad affrontare ogni insidia nascosta che cela un Submission Match."

Dal nulla un altro individuo entra nel ring. Non sappiamo chi sia, indossa solo dei pantaloni neri, il suo volto è anonimo e il suo sguardo è vuoto. Si avvicina a Paul che gli stringe la mano in segno di rispetto e poi i due iniziano a girarsi intorno prima di iniziare a lottare.

MDS: "Sconfiggi questo allievo, è uno dei nostri giovani migliori e ha una tecnica superiore a quella di tutti gli altri adepti della Scuola del Sapere Superiore. Tuttavia non potrai utilizzare la tua After Life Restraint, l'unico modo che considerermo valido per batterlo sarà che tu lo sottometta e gli impedisca di continuare l'incontro. Karachell vigilerà sull'andamento dello scontro."

Morgan si allontana di qualche passo, sparendo nell'oscurità. Paul si limita ad annuire e l'incontro ha inizio.

Il giovane allievo mostra subito una discreta tecnica, evita alcuni colpi e ne mette a segno un paio che riescono a mettere Paul a tappeto, quindi riesce persino a chiudere una Cloverleaf sul giovane DeSade dalla quale il wrestler di Cambridge riesce a uscire pur soffrendo. Paul viene risollevato ma in quello stesso istante reagisce con un Toe Kick: la furia di DeSade esplode! Calci e pugni senza soluzione di continuità sull'avversario che non riesce a reagire e che subisce una devastante serie di impact moves l'ultima delle quali gli fa perdere i sensi... Per Paul è un gioco da ragazzi intrappolarlo in una Sleeper Hold dalla quale ovviamente l'avversario non può uscire. Karachell sale all'interno del quadrato e verifica che l'allievo non può continuare il match.

K: "Paul ha vinto, ha sottomesso il suo avversario."

Il giovane DeSade lascia la presa e Karachell presta le prime cure all'allievo che inizia lentamente a riprendersi. Paul intanto si rivolge verso il punto in cui dovrebbe trovarsi ancora al buio.

PDS: "Skyblue e Sheenan possiedono capacità impressionanti sul ring. Conoscono tecniche che farebbero sbattere la mano contro il tappeto in segno di resa a chiunque. Sanno eseguire manovre che annienterebbero le resistenze del più stoico dei wrestler. Questo dà loro la sensazione di poter essere maggiormente adatti a disputare un match del genere rispetto a me. Ciò che non comprendono è che ci sono numerosi metodi per sottomettere il proprio avversario: è limitante credere che sia necessario togliere il respiro al nemico o torcere i suoi arti in modo innaturale per costringerlo alla resa. Vi ho appena mostrato un modo diverso di sottomettere un avversario: colpirlo. Colpirlo a ripetizione, colpirlo fino allo stremo delle forze, colpirlo finché egli sarà completamente e totalmente inerme."

PDS: "Non solo. Fargli conoscere gli abissi della disperazione, fargli conoscere la sofferenza che solo chi ha avuto a che fare con il Dolore. Far sì che il suo corpo sia paralizzato dalla paura e fargli comprendere che non è una scelta saggia continuare una battaglia che produrrebbe solo altra sofferenza aggiuntiva. Finora i miei avversari si sono ostinati a volermi credere solo un ragazzino avventato, accecato dal desiderio di vincere la cintura massima della WBFF. E' tempo che capiscano che il loro giudizio è erroneo oltre ogni misura."

Paul prende un profondo sospiro.

PDS: "C'è ben altro oltre alla gloria che anelo ardentemente, c'è ben altro oltre alla volontà di salire sulla cima della WBFF. Questa non è solo una mia lotta, questo non è un capriccio che desidero vedere soddisfatto per chissà quale futile motivo. Nessuno deve mai dimenticare che Paul DeSade opera al servizio del Dolore e della Scuola del Sapere Superiore e che ogni sua vittoria è una vittoria del Dolore e della nostra Scuola. Io combatto per dei principi. Io combatto per un'idea. Io combatto per l'entità che regola le nostre vite e predispone il nostro futuro. E finché essa sarà al mio fianco, io non temerò mai di assaporare l'amaro gusto della sconfitta. Poiché io prevarrò."

DeSade si porta le mani al volto.

PDS: "Questo trucco è il mio volto, non una maschera che desidero togliere. Questo trucco è ciò che sono, e lo porterò sempre su di me con orgoglio. Questo trucco è il simbolo del Dolore che si abbatterà sui miei nemici con rabbia e violenza, che spazzerà via ogni loro resistenza e che li costringerà a implorare pietà. Questo trucco è il volto di colui che presto stringerà tra le mani l'Undisputed Heavyweight Title."

Paul resta in silenzio, quasi ansimando per la foga con cui ha pronunciato le ultime parole. Dal buio invece si ode semplicemente la risata sommessa e soddisfatta di Morgan DeSade.

CAMERA FADES



Ci troviamo all'interno di un luogo tetro e angusto. L'impressione è quella che sia una cella di isolamento per detenuti con malattie mentali, ma non si tratta affatto di una prigione. E' un luogo che uno degli atleti della WBFF ha reso la propria dimora, un posto in cui è in grado di trovare la giusta concentrazione e raccogliere le energie che gli permettono di essere distruttivo sul ring.

Davanti all'obiettivo della telecamera inizia ad oscillare una lanterna, il teschio Soul-Stealer di Sheenan che emette il suo solito bagliore verde. L'oggetto dondola sostenuto da un paio di catene arrugginite.

"Vi ho raccontato di come il mondo stesso sia in grado di mutare in base alla percezione che abbiamo di esso. Non si tratta di soggettività, no, ma di un'influenza diretta delle nostre energie su ciò che ci circonda. Forse non riuscirete mai a capirlo fino in fondo, è per questo che continuerete a non capire mai cosa aspettarvi dal Tribal Warrior."

La voce tetra di Voodoo Doll rimbomba nell'ambiente, riecheggiata dalle pareti spoglie della stanza. Le onde sonore, rimbalzate indietro, provocano un fastidio non facile da scacciare.

"La mia marcia in più è la rigidità con la quale rimanete aggrappati ai vostri schemi mentali. E' per questo che rimarrò sempre un'oscura incognita, il vostro timore più recondito, viscerale. Siamo opposti, così lontani che non vi è permesso cogliere la forma del mio mondo con i vostri occhi. Ma non temete, una delle leggi del vostro spiega come gli opposti siano in grado di attrarsi. Questa sera al mio gelido canto di Morte seguirà una scia di sangue caldo sparso sul ring. Due opposti, che si attraggono."

Uno zoom-out inizia a condondere le idee a chi sta osservando la scena: compare un televisore, sul quale schermo sta continuando ad oscillare il teschio Soul-Stealer. Dopo qualche istante si inizia ad intuire che chi osserva è stato sottoposto ad un'illusione, le immagini precedenti provenivano da un filmato registrato. Ora, davanti a quel televisore che sta continuando a trasmettere il moto a pendolo del teschio di Voodoo Doll, inizia a dondolare un altro teschio.

"Provo una forte attrazione verso voi che siete i miei opposti. Non è una questione sentimentale, no. E' un'energia magnetica costituita da molecole di violenza inaudita, è un desiderio intenso che può spingermi a compiere il massacro più raccapricciante che si ricordi. La mia adrenalina sta crescendo sempre di più, lo sento, voglio sforare oltre ogni limite e non rispondere più delle mie azioni."

Altro zoom-out, incredibilmente compare un secondo schermo sul quale vengono trasmesse le immagini del teschio oscillante, dietro al quale si intravede il primo schermo con il primo teschio Soul Stealer dotato di analogo moto. La confusione cresce a dismisura, facendoci sprofondare in quella voragine di Caos che Sheenan ha progettato a nostra insaputa.

"Non voglio solo ottenere il regno che bramo da tempo. Ma voglio consacrarlo con un sacrificio di sangue, il VOSTRO sangue. Voglio che la vostra sofferenza inebri il mio spirito, che il mio dominio prenda forma sul vostro inesorabile oblio. Potrete anche provare a fuggire, ma..."

Oh my... Terzo zoom-out consecutivo! Terzo televisore! Pazzesco! Stavolta, però, Voodoo Doll in persona si pone davanti allo schermo: il cameraman alza l'inquadratura riprendendo il suo volto deturpato, che viene oscurato di tanto in tanto dalle oscillazioni della lanterna posta tra sè e la telecamera.

"Sapete che non esiste il nascondiglio ideale, perchè ogni nascondiglio vi cela nell'ombra. Io vi troverò sempre, perchè di quelle ombre sono il Signore indiscusso."

Una risata terrificante e altisonante fa sussultare il cameraman, poi le immagini vengono interrotte.

Camera fades.



Casa mia.

Violata.

Il suono dei tamburi riecheggia nelle mie orecchie. Mentre mi avvicino alla terra promessa, incontro l’ostacolo degli alberi, tanti quanti i lottatori che ho sconfitto per arrivare fin qui. I rami ustionano le zampe degli uccelli che vi si posano.

Mi accorgo che un volto si disegna nella foresta, o meglio, che la foresta in sé assume la forma di un volto familiare. Sento che il tamburo, che restituisce una serrata melodia tribale, mi sussurra: Sheenan. Sheenan. Sheenan. Sheenan.

Ma questa è Minneapolis, Minnesota. Sheenan. Questa è casa mia. Sheenan. Sheenan. Non sono tornato a casa per perdere. Sheenan. Sheenan. Sheenan.

Gli alberi si esibiscono in selvagge danze brasiliane davanti ai miei occhi, proiettati lontano. Il lago in cui ho visto riflesso per la prima volta il mio viso, la meta finale di questo viaggio, dista ormai pochi metri. La vegetazione si fa più fitta, strappo un cespuglio per liberare la via, respingo la resistenza della natura. Ho bisogno di vedere quello che ho visto anni fa.

Il mio riflesso nell'acqua.

Una radice interrompe la mia corsa, nel frattempo appesantita dal respiro, rovino fragorosamente a terra e tutto ciò che sento adesso è il sapore del sangue mischiato a quello del fango. L’avete mai provato, voi? Sa di sconfitta. Sta iniziando a piovere. Sheenan. Sheenan. Sheenan. Il tamburo ripete incessante il suo nome. Sheenan. La foresta mi inghiotte e mi risputa. Tocco la fronte per vedere se sanguino, la mia mano incontra il tessuto della mia maschera.

Non è ancora il momento di toglierla. Mi rimetto in piedi, zoppicante, sconfitto, finalmente vedo la sagoma del lago. Mi inginocchio per toccarne l’acqua e per dissetarmi, ma un sinistro quanto familiare sapore avvelena la mia lingua poco dopo il contatto.

Sangue.

Il tamburo ha cessato di emanare il proprio suono. Ora il mio senso predominante è la vista, gli occhi accecati da una marea rossa che ha sostituito il laghetto in cui da bambino vidi per l’ultima volta il mio viso. Immergo la mano, estraggo un braccio insanguinato.

Questa dev’essere opera di DeSade, penso. Non c’è modo di uscirne, non ho intenzione di riattraversare la foresta, non a quest’ora della notte – o è giorno? Penso, con questi alberi non ci si capisce nulla -, ho bisogno di andare a fondo. In tutti i sensi.

Mi tuffo a peso morto nel lago di sangue, esso mi divora.

Non ho via di fuga. Sono circondato dal sangue dei miei nemici. Mentre cerco di ricordarmi come sono finito qui, abbandono lo spirito e il corpo, il liquido rosso mi trasporta verso il fondo, in cerca delle risposte che hanno dato un obiettivo al mio viaggio di ritorno.

Proprio adesso, mentre sto annegando, e mentre, soprattutto, mi sono convinto a farlo, vedo una fessura illuminata che squarcia il lago, proprio adesso i miei occhi riacquistano la vista dopo aver sofferto la nebbia. È in questi momenti che si apprezza veramente la luce.

E allora nuoto verso la superficie, il lago di sangue, opera di DeSade, ma i miei piedi ora sono incatenati. Due massi mi sospingono di nuovo verso il fondo. Uso tutta la forza che ho nelle braccia, tento di uscirne, vivo, vegeto, vedente, ma la forza della gravità batte quella dei sogni, e sono costretto a cedere.

Silenzio.

Rimango qui, e guardo verso l’alto. Questa è casa mia, il Minnesota, sarà sempre la mia sola, unica casa, e sono tornato per morire.

Dall’altra parte del fiume, un bambino guarda nel lago, e il suo sguardo incontra il suo riflesso, un viso adulto, disperato, che sta cercando di urlargli qualcosa, forse per avvertirlo.

Poi il bambino alza gli occhi verso il sole, e quella è l’ultima cosa che vede.



Taggart: "Non so con quale criterio i nostri fans abbiamo fatto le loro scelte per questo evento, ma credo proprio che non avrebbero potuto trovare a Skyblue una sfida più impegnativa di questa neanche se si fossero messi tutti d'accordo!"
Kokone: "Questo main event ha un ottimo potenziale, si conquisterà sicuramente un posto negli annali della federazione."
Taggart: "Sui social network il campione in carica è dato come favorito, riuscirà a soddisfare le aspettative dei suoi fans?"
Kokone: "Ma sono anche in molti a voler vedere un regno maledetto di Voodoo Doll, dopo questa sera l'anima stessa della WBFF potrebbe divenire più oscura che mai!"
Taggart: "Per non parlare della crescita esponenziale di Paul DeSade in tempi record, che potrebbe consacrarlo come il campione Undisputed più giovane della storia, giunto in vetta con un quantitativo di energie tale da rendere ostica l'impresa dei suoi eventuali aspiranti successori."
Kokone: "Abbiamo tanta di quella carne sul fuoco da poter nutrire il terzo mondo, che questa epica sfida abbia inizio!"

Main Event (Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line): Skyblue (c) vs Paul DeSade vs Sheenan [Submission Match]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, le luci dell'arena si spengono: sullo stage compaiono dei fasci di luce verde intermittenti, che sembrano trafiggere la densa coltre nebbiosa che nel frattempo si è sollevata da terra. Quando la theme esplode vediamo emergere proprio da quella nube la sagoma di Voodoo Doll. Sheenan avanza lungo la rampa, reggendo con la mano destra la lanterna costituita da catene che reggono il teschio Soul Stealer, a sua volta dotato di una propria luce verdastra che fuoriesce dalle cavità orbitali del cranio senza vita. Forse non è qui solo per vincere questa sera, ma per prendersi tutto ciò che sarà possibile ottenere, comprese le anime dei suoi avversari qualora se ne presentasse l'occasione. Sheenan raggiunge lo squared circle, la theme song viene interrotta e i riflettori tornano ad illuminare regolarmente l'arena di Minneapolis. I fischi degli spettatori sono assordanti, la carica emotiva dei sostenitori del campione in carica è volta a scoraggiare ogni suo sfidante; ma il Tribal Warrior non è il genere di wrestler soggetto a tali influenze, anzi, potrebbe addirittura nutrirsi di quella negatività sfruttandola in proprio favore. L'arbitro dell'incontro chiede a Sheenan di affidargli il teschio, ma inizialmente riceve solo uno sguardo d'odio puro che quasi gli suggerisce di desistere dall'intento. Poi però Voodoo Doll allunga il teschio verso le mani del referee.

Adesso risuona Evisceration Plague dei Cannibal Corpse! Il lottatore proveniente da Cambridge Maryland appare sullo stage di The People's Choice, un cameraman esegue un primo piano sul suo facepaint, la "Maschera del Dolore", un simbolo che sembra anticipare con estrema chiarezza l'entità del match a cui stiamo per assistere. Paul DeSade avanza lungo la rampa, con lo sguarso fisso su Sheenan, poi balza sull'apron ring e poggia le mani sulla terza corda. Voodoo Doll avanza in sua direzione, fino a quando i due non si ritrovano impegnati in uno stare down, separati dalle sole ring ropes! La tensione inizia a farsi percepire! Anche in questo caso gli spettatori paganti provano a sminuire il secondo sfidante di Skyblue, tuttavia i cori contro di lui risultano piuttosto deboli, evidentemente il pubblico non riesce ad adottare un atteggiamento ostile a 360 gradi nei riguardi di quello che ad oggi sicuramente è uno dei beniamini più apprezzati e sostenuti. Intanto, a pochi secondi dall'ingresso di Skyblue, Sheenan poggia uno stivale sulla second rope creando un varco tra questa e la third rope, iniziando a sorridere come un forsennato. E' un invito diretto a Paul, vuole che lo raggiunga all'interno del quadrato e lo agevola in questo, una sorta di sottile mind-game con il quale sembra comunicargli di avergli appena aperto le porte dell'inferno. Paul, dal suo canto, non ne risulta per niente turbato e passa in mezzo alle corde con nonchalance, poi una volta dentro sfida nuovamente il Tribal Warrior con quel suo sguardo assetato di violenza.

"Far Away" interrompe i due, facendogli spostare l'attenzione in direzione dello stage, dov'è appena comparso... SKYBLUE! E' una vera e propria bolgia sugli spalti! L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion, oltre che rappresentare l'immagine della federazione, oggi è per giunta l'eroe di casa e in quanto tale catalizza su di sè la quasi totalità del tifo da parte degli spettatori. Il lottatore dalla maschera celeste riflettente avanza lungo la rampa, cintura ben stretta alla vita, e si ferma solo a pochi passi dall'apron ring. Alza lo sguardo, scruta ad alternanza i volti di Sheenan e DeSade, poi sale sui gradoni d'acciaio ed infine penetra all'interno del quadrato. Il campione si slaccia la cintura e la solleva, con lo sguardo ancora rivolto ai due sfidanti, intanto il pubblico gli riserva un'ulteriore standing ovation.

Crowd: "SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE!"

L'arbitro prende in consegna l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship e solleva nuovamente la cintura chiarendo la posta in palio.

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Il main event di The People's Choice sta per cominciare, il tempo delle riflessioni è terminato, adesso si passa all'azione! Si combatte per vivere un sogno o per far sì che il sogno continui, su quel tetto della federazione che non lascerà integre le ossa di chiunque cadrà giù. Niente schienamenti, saranno valide solo le sottomissioni, verranno patite atroci sofferenze!

Taggart: “Fra poco più di un minuto avrà inizio il maaaaaaain event valido per la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion!”
Kokone: “Sarà una sfida da non perdere.”
Taggart: “Attenzione, ci sono aggiornamenti sul Survival Championship, ma quando suonerà la campanella sarà la fine di quel match!”

David Barriage è armato con una mazza avvolta dal filo spinato. Il carismatico wrestler britannico ha ottenuto un’informazione su Crystal Houghton e raggiunge una trave, si arrampica su di essa mentre l’arbitro Juan Margarita prende un ascensore.

Margarita: “Sei sicuro che è davvero qui sopra? Io soffro l’altezza e… urgh, mi sento male.”

Barriage punta il dito, vede che Crystal si sporge su una trave, ha il volto dipinto di bianco, un trucco facciale adatto per non farsi notare fino ad ora. Vicina a lei c’è un corvo, chi l’avrebbe mai immaginato un corvo lì dentro!

Margarita: “Va bene, hai ancora 30 secondi o qualcosa di simile per vincere la cintura.”

Il wrestler parte all’attacco, ma Crystal prende una fune… E SI CALA DI SOTTO!
Scende dalla trave con la fune…
MA QUALCUNO LA TRATTIENE.
BARRIAGE LE IMPEDISCE DI VOLARE GIU’, LA TIRA DI SOPRA E LA FA CADERE APPENA SOTTO.
The East End Machine va per la GREEN LIGHT, Diamond Cutter devastante su una lottatrice ormai stremata da questa stipulazione.
Tanti cambi di campioni che non saranno riconosciuti ufficialmente, ma si sta per chiudere con un gran finale.
Barriage va a schienare la Survival Champion e l’arbitro Margarita effettua il conteggio.
1…
2…
DIN DIN DIN
3!
NO.
HA SUONATO LA CAMPANELLA DEL MAIN EVENT!”

Whaaaaaaaaaaaaat?

David Barriage non può crederci, l’arbitro Juan Margarita solleva il braccio a Crystal.


Testo nascosto - clicca qui


L’inglese sembra furioso e va per la GREEN LIGHT anche sull’arbitro.
Ma non è finita…
DERRICK MORTIMER FA IL SUO RITORNO!
È sanguinante, sudato, sporco e stanco.

Mortimer: “Non mi importa più nulla della stipulazione, stasera me ne andrò con la cintura di Survival Champion in mio possesso! E non ve la ridarò più.”

Barriage e Crystal vedono arrivare Mortimer e decidono di giocargli un brutto scherzo. La campionessa gli attacca la fune alla gamba, mentre Barriage lo spinge di sotto.

Mortimer: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Il Worst Wrestler Ever vola di sotto, appeso per la gamba, lentamente scende e si schianta su un cuscinetto protettivo.

Crystal solleva la cintura di Survival Champion davanti agli occhi di David Barriage, ma lui sorride, sa che riuscirà a conquistarla, sa che arriverà il giorno in cui la East End Machine porrà fine al dominio di Crystal.

DIN DIN DIN!

Si parte!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

I wrestler sembravano pronti a cominciare immediatamente il loro confronto, ma i cori assordati e pieni di entusiasmo da parte del pubblico sembrano aver irrigidito le loro gambe, invitandoli a spostare i loro sguardi verso gli spalti per assaporare pienamente l'atmosfera che si respira nell'arena. Questa tregua iniziale però risulterà alquanto breve, perchè adesso Sheenan e DeSade stanno avanzando in direzione del campione! Skyblue potrebbe trovarsi costretto a fronteggiare fin da subito i suoi avversari in inferiorità numerica. Ma poi Sheenan beffa DeSade, colpendolo all'improvviso con un pugno a mano chiusa! Continua a colpirlo, facendolo indietreggiare verso le corde, intanto Skyblue - che di certo non ha intenzione di rimanere a guardare - raggiunge Voodoo Doll alle spalle e applica una Sleeper Hold, trascinandolo verso il centro del ring. DeSade scatta verso i due, Sheenan riesce a liberarsi dalla morsa del campione con una gomitata, poi si abbassa provando ad eludere la carica del wrestler del Maryland. Lariat di DeSade, che becca in pieno Skyblue atterrandolo! Paul si volta verso Sheenan, il Tribal Warrior ha già caricato un Queixada Kick che sta per infrangersi contro il suo volto! Ma DeSade ha i riflessi pronti, elude il colpo in arrivo e per di più intrappola la gamba di Sheenan! Leg-Trap Chokeslam! A segno? No! Sheenan esegue una sorta di Hurricanrana laterale proprio mentre è stato proiettato in alto dall'avversario, e trascina DeSade a terra tenendogli un braccio intrappolato tra le proprie gambe! Poi fa per chiudere una Arm-Trap Crossface!

Calcio di Skyblue sulla schiena di Sheenan!

Voodoo Doll rimane in ginocchio, il campione trova subito il modo di chiudere una Full Nelson Lock alle sue spalle, poi con uno strattone violento verso l'alto lo induce a tornare in piedi. DeSade si è ripreso subito, è di nuovo in piedi: Paul scatta lateralmente e si pone con celerità alle spalle di Skyblue.

WHAT?!? Non è possibile, DeSade riesce ad applicare una Full Nelson Lock su Skyblue, proprio mentre questi a sua volta stava stritolando Sheenan con la medesima manovra! Poi accade qualcosa che ha dell'incredibile: DeSade sfrutta il groviglio umano e tutta la sua potenza fisica per... SOLLEVARLI ENTRAMBI! DOPPIA FULL NELSON SLAM! Andata! Skyblue a terra, e Sheenan addosso a lui!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

DeSade si rialza, riprende fiato per un paio di secondi, poi afferra Sheenan per la testa e fa per scostarlo dal corpo del campione. Ma Sheenan non si muove, non riesce a spostarlo di un solo centimetro... Perché?

PERCHE' SKYBLUE HA MANTENUTO SU DI LUI LA FULL NELSON LOCK, ANCHE A TERRA! L'impatto è stato molto duro, Sheenan gli è addirittura caduto addosso, eppure la tenacia e la forza di volontà di Skyblue sono state così alte da consentirgli di non mollare la presa! DeSade colpisce Sheenan allo stomaco con un pestone, poi si china per togliere con la forza le mani del campione dalla nuca del Tribal Warrior. Ci riesce, riesce a separare le sue mani dal collo di Sheenan, ma poi Skyblue smette di opporre resistenza e rifila a DeSade un pugno in faccia! Paul indietreggia, ponendosi le mani sul volto, Skyblue intanto sposta lateralmente Sheenan e fa per rimettersi in piedi. Raggiunge DeSade, gli afferra la testa, quindi lo colpisce sull'addome con una ginocchiata che lo fa piegare in due. Si lancia in avanti, sovrastando la sua schiena, come se volesse eseguire un Rolling Pinfall, DeSade si irrigidisce per contrastare la spinta ma non può fare a meno di barcollare inesorabilmente all'indietro...

OH MY GOD! RAGGIUNTE LE CORDE SKYBLUE INTRAPPOLA DESADE CON UNA ROPE HUNG BOSTON CRAB! Also known as Tarantula Lock!

Paul soffre, prova a dimenarsi per destabilizzare l'avversario ma non riesce a trovare alcuna via di fuga! Il pubblico sembra poter mandare in fiamme l'intera arena da un momento all'altro, gasatissimo dal frangente del match favorevole al loro beniamino. Il campione compie una torsione ulteriore, aumentando ancora di più l'angolo di pressione della sua manovra! DeSade è in evidente difficoltà, ma non emette nessun urlo, sopporta a denti stretti. Il dolore è un concetto che ha assorbito pienamente nel corso degli anni della sua preparazione, sa come indurlo ma soprattutto come gestirlo.

Sheenan è in piedi! E scatta verso i due... Running Shoulder Block su Paul DeSade! Le corde oscillano con vigore e Skyblue perde la presa: il campione, ritrovandosi sospeso a testa in giù verso l'esterno, cade inesorabilmente FUORI DAL QUADRATO, sul pavimento esterno!

DeSade cade in ginocchio e gattona verso il centro del ring, poi fa per rialzarsi, ma ad attenderlo c'è una spiacevolissima sorpresa...

MACACO KICK CARICATISSIMO DI SHEENAN!

SKULLSCRAPER SU DESADE!

Ma Paul, nonostante apparisse indebolito dalla Rope Hung Boston Crab di Skyblue, stupisce tutti intercettando il piede di Sheenan diretto sulla sua fronte! E CHIUDE UNA ANKLE LOCK SULLA SUA CAVIGLIA! Facendolo rimanere quasi a testa in giù!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan è in difficoltà! Prova a spingersi verso le corde sfruttando le mani, ma la potenza fisica di DeSade concede all'esecutore un baricentro stabile, Paul non lo lascia avanzare di un solo centimetro! Voodoo Doll prova a compiere una rotazione laterale per liberarsi, ma DeSade asseconda la spinta e rotola insieme a lui, finendo a terra e MANTENENDO VIVA LA SUA ANKLE LOCK! La situazione per Sheenan, più che migliorare, sembra addirittura essere peggiorata! Per di più DeSade gli sta indebolendo proprio le gambe, gli arti che Voodoo Doll sfrutta maggiormente per l'esecuzione delle sue manovre più letali. Il wrestler di origini brasiliane non demorde, si ostina a far leva sugli avambracci per trascinare di forza sè stesso e l'avversario verso le corde, ma i risultati non sono molto confortanti: guadagna solo una decina di centimetri, non di più.

Ma forse c'è qualcuno che può metterci una pezza, Skyblue! Il campione infatti, ripresosi dalla caduta a picco sul pavimento esterno al ring, si riporta dentro con un veloce Slide e si precipita verso i due. DeSade, vedendolo arrivare, molla la presa e scatta in piedi. Prova ad anticiparlo con una Clothesline molto caricata, ma Skyblue schiva prontamente e si porta alle sue spalle, poi lo atterra con un Dragon Suplex! E addirittura, seguendo la dinamica della manovra, compie una capriola all'indietro mantenendo la presa iniziale del Dragon Suplex, accompagnandolo a faccia in giù e poi...

CHIUDENDO LA SUA CHIKEN-WING CROSSFACE DIRETTAMENTE A TERRA!

BLUE
AS
THE
SKY!

Esplode un boato nell'arena di Minneapolis! Blue as the Sky perfettamente chiusa ai danni di DeSade! Paul prova a liberarsi, ci mette tutta la forza di cui è disposto, e riesce ad inclinarsi a tal punto da constringere Skyblue a mollargli il braccio... Ma poi il campione ruota a lato, trascinandosi di forza l'avversario! Ottiene una posizione analoga alla precedente su un punto diverso del mat, E CHIUDE NUOVAMENTE CON SUCCESSO LA SUA BLUE AS THE SKY! Stavolta però accompagnata da una fortissima pressione verso il basso eseguita con tutto il corpo, in modo che Paul non possa più trovare alcuna via di fuga! E adesso sono rogne per DeSade, la situazione si fa piuttosto critica! La morsa di Skyblue non gli lascia scampo, il dolore si fa sentire eccome! PAUL BATTE UNA MANO CONTRO IL MAT! Ma una sola volta, forse per rabbia, un gesto che non può implicare in nessun modo una resa. DeSade prova a giocare di gambe, provando a mutare un minimo la posizione dell'Undisputed Champion anche per un breve istante, cosicchè possa trovare il varco giusto per un'evasione o per una reversal; tuttavia la tecnica di Skyblue sembra essere infallibile, la grande precisione e il giusto bilanciamento delle forze rendono la manovra praticamente perfetta. Niente da fare per il facepainted wrestler, che al momento non può far altro che appellarsi alla sua resistenza.

La sua salvezza, però, paradossalmente sopraggiunge con l'incombenza di una nuova minaccia: Sheenan torna sulle sue gambe, diretto verso Skyblue. Il campione interrompe immediatamente la sua finisher di sottomissione e scatta in piedi, più che intenzionato a non farsi beffare da Voodoo Doll. Sheenan sfrutta una carica rotazionale capoeiristica per eseguire uno Spinning Elbow Smash! Ma Skyblue schiva il potente colpo in arrivo e per di più gli afferra il braccio, poi inverte con una Hammerlock portandosi alle sue spalle, INFINE CHIUDE UNA CHIKENWING CROSSFACE ANCHE SU DI LUI! PAZZESCO!

NO! Sheenan riesce a liberarsi il braccio fin da subito, poi sferra una gomitata all'indietro beccando il campione in pieno volto! Skyblue barcolla stordito...

MACACO KICK!

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE!

A SEGNO! A SEGNO! SKYBLUE E' A TERRA!

Ma l'incubo è appena cominciato! Sheenan approfitta dello stordimento di Skyblue per dare avvio alla sua complicata finisher di sottomissione, la Deathlock Octopus! Una manovra non facile da chiudere, ma che una volta chiusa con successo lascia alle sue vittime ben poche speranze!

DEATHLOCK OCTOPUS! THE LOA'S CLASP!

CHIUSA! LOA'S CLASP COMPLETAMENTE CHIUSA!

Se potesse l'Undisputed Champion farebbe per dimenarsi dal dolore, ma il groviglio compatto tra i loro corpi non gli lascia neppure la possibilità di farlo! Voodoo Doll applica una pressione brutale, sembra che le sue forze siano accompagnate dall'energia delle oscure entità da lui richiamate! Skyblue potrebbe cedere da un momento all'altro, ma al momento continua a provare ad opporre resistenza, o quanto meno a non lasciare che la sofferenza riesca a sopraffarlo al punto di giungere ad una resa. Pochi istanti dopo, però, Sheenan piega ancora di più la gamba che preme contro la testa del campione, costringendo Skyblue a piegare il collo lateralmente in maniera del tutto innaturale! (for more details watch the video, aprire la bio e cliccare sul nome della finisher del lottatore).

Un calcio portato di collo colpisce la nuca di Sheenan! Firmato Paul DeSade! DeSade riesce ad interrompere la Loa's Clasp, per di più stordendo il suo esecutore con un colpo dalla violenza inaudita! Poi, una volta sciolto il groviglio, Paul rialza immediatamente da terra il Tribal Warrior ed esegue senza difficoltà un Vertical Sup...

THIS IS A FUCKIN' SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT SU SHEENAN! A SEGNOOOOO!

Lo stesso Paul, in seguito all'esecuzione della sua finisher, si accascia a terra. I tre hanno speso una quantità considerevole di energie, al momento si trovano tutti distesi al tappeto. Un grande applauso da parte del pubblico premia la loro prestazione, proprio mentre per la prima volta dall'inizio della sfida stiamo assistendo ad un momento di inattività. Il primo a rialzarsi dovrebbe essere proprio DeSade, infatti dopo circa una ventina di secondi saggiamente spesa per riprendere fiato e recuperare, Paul si erge in piedi e punta proprio il campione in carica. Sheenan al momento è fuori dai giochi, questo lo sa bene, conviene concludere l'opera sistemando Skyblue. Così come è stato detto durante uno dei loro ultimi promo... Vincerà colui che riuscirà a batterli tutti, non basterà imporsi su soltanto uno degli avversari, ma massacrarli entrambi e conseguire una vittoria netta.

DeSade dunque rialza il campione e lo colpisce con una Headbutt, Skyblue indietreggia fino a poggiarsi di spalle contro un Corner. Paul infierisce con un Toe Kick, poi solleva l'avversario mettendolo a sedere sul top turnbuckle. Sale con i piedi sulla seconda corda, preparandosi all'esecuzione di una manovra aerea ad alto impatto, ma sul più bello il campione in carica reagisce colpendolo prima sullo stomaco e poi in faccia con una serie di pugni. DeSade torna giù con i piedi sul mat, Skyblue si lancia in sua direzione e... Tornado DDT! No no, niente da fare, DeSade trattiene l'avversario e dopo averlo condotto con i piedi a terra esegue un poderoso Belly to Belly Suplex! A segno! Paul si poggia alle corde per una manciata di secondi, poi torna verso Skyblue e lo recupera da terra.

Gut Kick improvviso di Skyblue!

E LEG-TRAP STUNNER! BLACK MIRROR!

NO! DeSade non si lascia condurre giù e fa ricadere il campione seduto a terra, con il fondoschiena inchiodato al mat. Poi si china e applica alle sue spalle una Seated Surfboard Stretch! Dopo una decina di secondi Skyblue compie una spinta laterale, costringendo l'avversario a seguirne l'andamento dinamico. DeSade muta la presa in una semplice Wrist Lock, intanto l'Undisputed Champion fa per rialzarsi. Colpisce Paul allo stomaco con una gomitata, poi con una seconda, infine una terza. Riesce a liberarsi del tutto dalla presa, infierisce con un Uppercut, poi corre verso le corde. Ottiene un ropes rebound e torna spedito in corsa verso l'avversario: Running Crossbody! Ma DeSade lo afferra in volo e lo mantiene in orizzontale tra le sue braccia, poi con uno sforzo lo carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry! Si avvicina di nuovo ad un angolo, e quindi va di Snake Eyes Drop facendogli impattare la fronte contro il top turnbuckle! Skyblue rimane con le mani poggiate alle corde, con il fronte rivolto verso il corner e le spalle all'avversario. DeSade lo solleva da dietro, come per eseguire un Back Suplex, ma con l'intento di metterlo nuovamente a sedere sulla terza corda. Ci riesce, il campione adesso è rivolto con il fronte verso l'esterno del ring! DeSade sale con i piedi sulla second rope, infierisce sul campione rifilandogli una gomitata sulle spalle, poi fa per sollevarlo!

SHEENAN! Sheenan è tornato in piedi e sta per raggiungere i due! Si posiziona sotto DeSade e con uno sforzo degno di nota lo solleva come per eseguire una Powerbomb!

TORRE UMANA! SUPER BACK-PLEX DI DESADE AI DANNI DI SKYBLUE, ACCOMPAGNATO DA UNA POWERBOMB DI SHEENAN SU DESADE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Che botta! Sono crollati tutti a terra, compreso lo stesso Sheenan che in teoria dovrebbe essere il lottatore ad aver risentito meno della manovra.

Voodoo Doll, però, più che rialzarsi sembra rotolare lateralmente a terra. Si sta portando fuori dal ring? Poi fa comparire sul suo volto un ghigno malefico, qualcuno inizia già a capire cosa potrebbe accadere da lì a breve.

ALZA LA TENDINA DELL'APRON RING! Il Tribal Warrior sta per condire questa emozionante sfida con un po' di sano - o meglio insano - hardcore!

THUMBTACKS!

Ha appena afferrato un sacchetto di puntine! Dopo averlo poggiato sull'apron procede con l'estrazione di un secondo oggetto...

UNA MATASSA DI BARBED WIRE!

Anche questa viene poggiata sull'apron, poi Sheenan torna nuovamente all'interno del ring. Il wrestler nativo di Manaus riprende il possesso del sacchetto con le puntine e si avvicina al centro del ring. LO APRE!

E NE SVUOTA IL CONTENUTO A TERRA! Poi sparpaglia le puntine con la suola di uno stivale!

ATTENZIONE! Paul DeSade si è già rialzato, lo raggiunge alle spalle e con uno strattone violento lo fa voltare verso di sè! Gut Kick!

POI ANCORA SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT! Potrebbe essere il colpo del KO definitivo per Sheenan!

Ma Voodoo Doll si irrigidisce impedendo a DeSade di sollevarlo, poi sfrutta la posizione per invertire con una clamorosa... Swinging Leg Hook Fireman's carry Slam also known as Lightning Spiral!

ON THE THUMBTACKS!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAH!"

A segno! A segno! Le puntine si conficcano nelle carni di Paul, devastandogli soprattutto spalle e schiena! Anche lo stesso Sheenan sembra essersi fatto male durante l'esecuzione della manovra, possiamo notare chiaramente diverse thumbtacks conficcate anche sulla sua pelle!

Una dozzina di secondi più tardi però il Tribal Warrior si rialza e si avvicina all'Undisputed Champion. Recupera Skyblue da terra, pronto a sottoporre anche lui allo stesso trattamento riservato a Paul DeSade. Ma attenzione, proprio mentre fa per rialzarlo il campione in carica ha una reazione improvvisa, avvinghia le braccia al suo busto e lo solleva con un Northern Lights Suplex! Tuttavia, così come è accaduto qualche istante fa con l'After Life Restraint di DeSade, Sheenan non gliela dà vinta e si irrigidisce, impedendogli di sollevarlo con successo! Una volta tornato con i piedi a terra, per di più, Skyblue risulta con il busto piegato in avanti: Sheenan lo solleva, GUTWRENCH!

GUTWRENCH SIT-OUT POWERBOMB?!? E' la Clairvoyage di Liiva, la manovra che ha assimilato insieme all'anima della Bitch of a Witch...

WHAT?!? SU PAUL DESADE?!? THE CLAIRVOYAGE CON RICADUTA DIRETTA SUL CORPO DI DESADE! PAZZESCO! Paul, già sottoposto poco prima ad un brutale impatto sulle puntine, si ritrova Skyblue addosso che con il suo peso in ricaduta non fa altro che causargli una penetrazione addirittura più profonda delle thumbtacks nelle carni!

Non è finita qui, Sheenan afferra le gambe di Skyblue e chiude una Cat's Cradle! Spinge con tutte le sue forze verso l'alto, costringendo l'Undisputed Champion a testa in giù! Il dolore alle articolazioni degli arti inferiori si fa sentire, eccome, per di più la posizione risulta proibitiva per un tentativo di evasione! Skyblue agita le mani, alla ricerca di un appiglio, ma trova solo un contatto del palmo della mano destra sulle puntine! Si priva dunque dell'appoggio, e rimane alla mercè di Voodoo Doll! L'arbitro si abbassa verso il volto mascherato del campione in carica e chiede all'eroe di casa se abbia intenzione di arrendersi. Ma Skyblue agita una mano con l'indice in bella mostra, facendo ripetutamente cenno di NO! Sheenan sa che l'Undisputed Champion non cederà con quella manovra, ma prova a mantenere ancora viva la morsa con lo scopo di indebolirlo ulteriormente. Poi, quando sembra averne abbastanza, la scioglie lasciando ricadere Skyblue con le spalle sulle thumbtacks!

WHAT?!? VOODOO DOLL RAGGIUNGE LA MATASSA DI FILO SPINATO! Ne srotola circa un metro e mezzo, poi piega ripetutamente il filo metallico in un punto preciso per staccare dalla matassa la quantità di barbed wire più congeniale ai suoi diabolici propositi.

OH MY... SI ARROTOLA IL FILO SPINATO INTORNO ALLA GAMBA DESTRA!

Kokone: "E' malato, è fuori discussione."
Taggart: "Pur di distruggere l'avversario e di vanificare le sue ultime speranze è disposto a procurarsi egli stesso del dolore!"

Skyblue sta per rialzarsi, ignaro della minaccia incombente! E' in piedi, fa per voltarsi verso Sheenan. Voodoo Doll, stringendo i denti a causa del filo spinato avvolto intorno alla sua gamba, scatta in sua direzione.

EXTREME QUEIXADA KICK ON THE HEEEEEEEEEAD!

Ma Skyblue blocca il piede di Sheenan con le mani, rischiando di procurarsi dei brutti tagli a causa del barbed wire!

LEG-TRAP STUNNER! LEG-TRAP STUNNER!

A SEGNO! BLACK MIRROR A SEGNO SU SHEENAN! Il Tribal Warrior subisce una botta clamorosa, che con il suo contraccolpo lo fa balzare indietro ed atterrare per giunta DI SCHIENA SULLE THUMBTACKS!

Skyblue si rialza, è giunto il momento di chiudere la contesa, potrebbero non verificarsi altre situazioni così favorevoli. Ma Paul DeSade stupisce tutti rialzandosi da terra con l'energia di un lottatore che sembra aver disputato solo cinque minuti di match, è tutta determinazione e forza di volontà la sua. Paul si piazza alle spalle dell'ignaro Undisputed Champion!

E LO SOLLEVA DA DIETRO! Argentine Backbreaker Stance...

NO! E' UNA TORTURE RACK! TORTURE RACK AI DANNI DI SKYBLUE! Il lottatore dalla maschera celeste prova a dimenarsi, ma DeSade riesce a tenerlo fermo sulle proprie spalle e lo stritola con una potenza disumana! Skyblue è costretto ad urlare, tutti gli spettatori dell'arena sono ammutoliti e in piedi sugli spalti! Il campione però non mostra ancora segni di cedimento, si sforza di resistere, non vuole che la sua cintura finisca in mani diverse dalle sue.

OH MY GOD! FIREMAN'S CARRY SLAM ON THE THUMBTACKS! Skyblue trema dal dolore, inchiodato a terra!

DESADE LO RIALZA, POSIZIONE ANALOGA ALLA PRECEDENTE! E RIPRENDE A STRITOLARLO CON LA SUA TORTURE RACK! UNBELIEVABLE!

Il campione potrebbe non farcela, i suoi movimenti si fanno più lenti, spasmodici, è una sofferenza indicibile! Potrebbe perdere i sensi da un momento all'altro, eppure ci mette cuore e anima per non darla vinta all'avversario!

NO, DITEMI CHE NON E' VERO!

BURNING HAMMER DI DESADE! E SKYBLUE VIENE SCARAVENTATO A TERRA, CON TUTTO IL FRONTE DEL CORPO A CONTATTO CON LE PUNTINE!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Questa volta gli spettatori non possono fare a meno di elogiare ciò che ha compiuto DeSade, l'atmosfera è davvero incandescente, momento epico da ricordare molto molto a lungo!

LO RIALZA! DESADE LO RIALZA! La Burning Hammer sulle Thumbtacks potrebbe essere stato il colpo di grazia per il campione, Paul lo carica un'ultima volta sulle spalle...

TORTURE RAAAAAAAAAAAACK!

E Skyblue cede.

NO! Lo abbiamo visto avvicinare ripetutamente una mano sul petto e su una spalla dell'avversario, ma era chiusa a pugno! Si trattava di una reazione disperatissima, volta a destabilizzare lo sfidante. MA SENZA SUCCESSO! Skyblue urla, non sappiamo se a causa del dolore o della frustrazione... E' finita, è evidente che non riuscirà più ad evadere da quella manovra di sottomissione, e Sheenan non sembra essere in grado di intervenire in nessun modo.

WHAT?!? SKYBLUE RIESCE A CHIUDERE UN BRACCIO INTORNO ALLA GOLA DI DESADE?!? Poi intreccia le gambe stritolando tra esse uno dei bracci dell'avversario... Arm-Trap... CROSSFACE.

BLUE AS THE SKY! Chiusa da Skyblue con una lieve variazione dalla figura standard, mentre è costretto a subire la Torture Rack di DeSade! Paul è costretto ad indebolire la sua morsa, fino a quando non la interrompe del tutto per provare a contrastare la finisher di sottomissione del campione in carica! Sta soffocando, è senza fiato!

ATTENZIONE! DESADE SI INCLINA IN AVANTI! E CADE A TERRA CON L'AVVERSARIO ADDOSSO!

BLUE AS THE SKY A TERRA, NELLA SUA POSIZIONE PIU' CONGENIALE! Skyblue muta l'Arm-Trap prima chiusa con le gambe in una Chickenwing, ed è fatta! DeSade è costretto a subire una pressione alla gola asfissiante, per di più con il peso dell'avversario su schiena e spalle, per non parlare delle THUMBTACKS CHE STANNO MARTORIANDO TUTTO IL FRONTE DEL SUO CORPO!

DeSade agita il palmo della mano libera sul mat, forse sta per cedere.

WHAT?!? RACCOGLIE UNA MANCIATA DI PUNTINE E TENDE LA MANO ALL'INDIETRO! LE PREME SULLA FRONTE DEL CAMPIONE! Le Thumbtacks si conficcano nella maschera riflettente di Skyblue, non riusciamo a distinguerlo chiaramente ma è altamente probabile che gli abbiano causato un brutale sanguinamento.

Skyblue, dunque, è costretto ad interrompere la sua Blue As The Sky...

Neanche per il cazzo! PAZZESCO! Skyblue stringe i denti, mantiene viva la sua letale morsa di sottomissione! Urla, si dimena, sembra un forsennato! Aumenta la pressione fino ai massimi livelli, forse anche oltre, mettendoci le ultime energie rimastegli in corpo. Ora o mai più!

DESADE STA PER CEDERE, NON CE LA FA PIU'!

OH MY GOD! SHEENAN! SHEENAN STRISCIA IN DIREZIONE DEI DUE, INTENZIONATO AD INTERROMPERE LA BLUE AS THE SKY DEL CAMPIONE!

Paul ha allungato la sua mano tremante in avanti, ponendola a pochi centimetri dal tappeto, è questione di pochissimo e il match volgerà alla sua conclusione. Le urla sugli spalti sono assordanti, la gente sembra impazzita!

Voodoo Doll pur di riuscire a raggiungere i suoi avversari si sta maciullando la pelle strisciando contro le Thumbtacks, ma vuole e soprattutto DEVE farcela ad ogni costo.

CE L'HA FATTA! SHEENAN SPICCA UN DISPERATO BALZO DIRETTAMENTE DA TERRA, VERSO LA SCHIENA DI SKYBLUE!

INTERROTTA!

NO! NO NO NO! DESADE HA CEDUTO! HA CEDUTO PRIMA DEL CONTATTO TRA SHEENAN E SKYBLUE! PAZZESCO, LA SFIDA SI E' CONCLUSA! L'ARENA E' UNA BOLGIA!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme dell'uomo che questa sera è riuscito a confermarsi Undisputed Champion dopo una prestazione mostruosa! Skyblue interrompe la sua manovra di sottomissione, permettendo a DeSade di tornare a respirare. Non riesce però a tornare in piedi, sembra messo piuttosto male. Tant'è che quando l'arbitro si avvicina per consegnargli nuovamente la sua cintura non prova neppure a rialzarsi, semplicemente allunga le mani verso la title belt e la fa sua, stringendola contro il petto.

Crowd: "SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE! SKYBLUE!"

Dopo il coro dei fans segue un lungo applauso, sappiamo per certo che non è rivolto solo al campione ma anche alla prestazione compiuta dai suoi due sfidanti. Questi tre lottatori ci hanno fatto assistere ad una sfida clamorosa che non dimenticheremo facilmente. Sheenan rotola fuori dal ring, poi si accascia sul pavimento esterno, DeSade fa lo stesso. C'è amarezza sui loro volti, ma non hanno assolutamente nulla da rimproverarsi, hanno compiuto sia il possibile che l'impossibile. Forse un giorno giungerà anche il loro momento, ma questo è il momento di Skyblue e stasera sembra chiaro più che mai!

Taggart: "Grandissima sfida, sto sudando da almeno dieci minuti!"
Kokone: "Non mi piacciono molto i face, lo sai, ma credo che dopo quanto accaduto Skyblue ora meriti di godersi in pieno la gloria del momento."
Taggart: "E Minneapolis sembra proprio voler fare in modo che Skyblue ricordi questo momento per sempre, i cori non scemano affatto, l'entusiasmo più che diminuire sembra crescere ancor di più!"
Kokone: "Guarda, ce l'ha fatta, è riuscito a tornare in piedi!"
Taggart: "E ora solleva la cintura al cielo, facendo scaturire l'ennesimo boato da parte del pubblico!"

Buio.

Luce.

WHAT THE FUCK?!? IL RING E' CIRCONDATO DALL'AWAKENING IN CHAOS!

Non possono rovinare un momento del genere, o per lo meno non dovrebbero. I cinque atleti si precipitano all'interno del ring! Skyblue prova a contrastarli, ma viene assalito in massa e immobilizzato!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Eddie Drywar si separa dal gruppetto, il resto dei suoi compagni lancia Skyblue in sua direzione.

Wizard lo prende in consegna, SITOUT SCOOP SLAM! THE FUN THING ABOUT KARMA! Per fortuna eseguita su una zona del tappeto priva di puntine, ma non per questo meno devastante.

Taggart: "QUALCUNO LI FERMI!"

Black Violence rialza il povero Skyblue da terra, lo carica in posizione di Death Valley Driver... DESTINY FULLFILLED!

Adesso ci si mettono anche Zed e John Kratos, il Greek Warrior recupera il campione Undisputed da terra e lo spintona... Zed prende in consegna Skyblue da dietro.

OMEGA DRIVER! SPECTRAL EXTERMINATOR!

Poi è Zed a rialzare Skyblue, e a spingerlo in direzione di Kratos, il quale lo carica sulle spalle e... Come da copione...

FEEL THE PAIN!

Manca all'appello solo Jumala, questo è un vero e proprio massacro. Skyblue è reduce di una sfida intensissima, la quantità di finisher subite potrebbe causargli un grave infortunio. Per fortuna però le manovre dell'Awakening in Chaos fino ad ora non lo hanno costretto ad atterrare sulle thumbtacks.

Appunto, FINO AD ORA! Jumala invita i compagni a recuperare Skyblue e a posizionarlo in ginocchio al centro del ring, dove sono presenti numerosissime puntine! Il Self Proclaimed God prende una breve rincorsa.

RUNNING CURB STOMP!

JUMALA'S WAY!

ON THE THUMBTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKS!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Il pubblico è inferocito, mentre i membri della stable sollevano le braccia verso l'alto in segno di trionfo la gente per protesta inizia a lanciare sul ring di tutto, immondizia di ogni genere. Hanno rovinato uno dei momenti più belli in assoluto di questo PPV, il loro pestaggio ha suscitato diversi malumori. Ma il messaggio sembra piuttosto chiaro, i vincitori degli ultimi War Games sanno bene ciò che vogliono. L'Undisputed WBFF Heavyweight Championship!

Intanto, proprio mentre l'Awakening in Chaos abbandona il ring, interviene un gruppo di paramedici che si sincera subito delle condizioni di Skyblue. Il campione è privo di sensi, probabilmente dovrà essere portato via in barella. Ci auspichiamo che non abbia riportato danni seri che possano compromettere il suo regno.

Taggart: "Non ho parole."
Kokone: "Eh ma purtroppo sei pagato per commentare, quindi..."
Taggart: "Taci, non è questo il momento di fare ironia. Un finale così non ci voleva, direi che non è necessario aggiungere altro."
Kokone: “Per stanotte è tutto, che finale pazzesco!”



WBFF Wrestling… Blood is the Key!

Crediti:
CITH (assemblaggio, All Night Survival match)
Wordlife85 (Fatal Four Way match, Bluebird vs Jax)
Hammer (Skyblue vs DeSade vs Sheenan, Wolff vs Heavans)
Kirk (Dumas vs Oregon, 3 vs 3)
Neith (Grafica evento)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com