Nuova Discussione
Rispondi
 

Ichi The Killer [star; RentoPortento]

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2016 14:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12
Post: 12
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
New Star
Ichi / Noah
BCW Boss
12/04/2016 23:46
 
Quota



Nome: Ichisake Katsunan. 
Soprannome: Ichi The Killer 
Altezza:182
Peso: 86 kg
Data di nascita: 25.04.1980
Provenienza: Osaka, Giappone

Mosse d'impatto/potenza: 

-Flat Over DDT 
-DDT 
-Bulldog 
-Flapjack 
-Cutter 
-Neckbreaker 
-Running Neckbreaker 
-Spinning Head scissors 
-Pescado 
-Northern Lights Suplex 
-Flying Spinning Heelkick 

Mosse di sottomissione: 

-Butterfly Stretch 
-One Leg Boston Crab 
-Boston Crab 
-STF 
-Snapmare&necklock 
-Headlock Takedown 
- Octopus Stretch 
- Deathlock STF 

Mosse aeree: 


-Flying Senton 
-Missile Dropkick 
-Moonsault 
-Leg Drop 
-Diving Hurracanrana 
-Elbow Splash 
-Shooting Star Press 
-Swanton Bomb 
-The Money Shot 
-Overcastle 
-Flying Clothesline 
-Dragonrana 
- Suicide Dive 

Altre mosse: 

-European Uppercut 
-Dragon Whip 
-Dropkick 
-Spinning Kick 
- Hurracanrana 

Trademark moves: 

-The End, My Friend (Crucifix HeadScissor) 
-Acid Blood (Crucifix DDT) 
-Warrior Spirit (630° Splash) 
-Best Moonsault Ever 
-Homicidal Splash [Corkscrew Body + Pin ] 
-Ichi Strike [ Springboard 270° Ace Crusher ]. 

Finishers: 

The Machete (Springboard 450° Splash.); 
The Last Breath (Buisaku Knee); 
Acid Bath Vampire (Ranhei) 

Armi preferite: Scepter of Pain (mazza coperta di filo spinato vetro e puntine) 

Stipulazioni preferite: First Blood, Electrified Cage Match.

Catch Phrases: “Damn... Nobody left to kill me.”

Gimmick: Sadico. Masochista. Fortemente caratterizzato dall'instabilità mentale. Spesso durante i match si infligge delle ferite al fine di rendere più cruenti i match. La vittoria è un fattore secondario, quello che davvero gli interessa è procurare dolore, fisico e mentale.

Attitude: Monster Heel.

Theme Music: Acid Bath Vampire – Macabre

Wrestling Style: Ultraviolence-Highflying 

Caratteristiche fisiche: Ha un fisico molto asciutto e definito. Ha i capelli lunghi tinti biondo platino, pettinati molto alla come viene. Il suo volto è ricoperto di cicatrici, probabilmente inflitte da se stesso. Indossa uno slip da combattimento totalmente rosso, sulla parte posteriore sono raffigurati due matchete incrociati, simbolo della Disturbed Army. Inoltre indossa gomitiere, ginocchiere e stivaletti completamente neri. Talvolta usa del nastro bianco per coprisi le nocche, anche se preferisce combattere a mani nude. Il bianco del nastro gli piace per impregnarlo del sangue dell'avversaio.

Caratteristiche psicologiche: La sua pazzia è dovuta soprattutto alla sua permanenza nell carcere di massima sicurezza di Osaka. Non è mai riuscito a sconfiggere i suoi demoni e placa la sua vena omicida concentrandosi sul wrestling professionistico, anche se la sua visione della lotta è tutto furché mero spettacolo. Ama recare dolore e allo stesso tempo ama subirlo, sembra quasi volersi infliggere una punizione per il suo passato sanguinoso.

Entrance style: L'arena si colora di rosso, dopo di ché nell'arena risuona Acid Bath Vampire. Ichisake appare nell'arena con gli occhi spiritati, guardandosi in torno quasi intimorito dalla folla, dopo qualche passo si schiaffeggia in modo frenetico e si fionda verso il ring, dove con una fantastica acrobazia ragiunge uno degli angoli in attesa dell'avversario.

Titoli Vinti: WBFF Deadly Shiver Title (19-08-2006)

Storia: Ichisake Katsunan nasce in una piccola cittadina nelle vicinanze di Osaka. La sua famiglia è molto povera e Ichisake è costretto a conoscere i dolori lancinanti della fame per gran parte della sua infanzia.
All'età di 14 anni inizia a frequentare un liceo a Osaka, dove conosce Kakihara, un ragazzo più grande di lui. Il rapporto tra i due è molto strano, tanto che Ichi parlava in giro della sua amicizia con Kakihara come se in realtà fosse un rapporto di parentela, come se Kakihara in realtà fosse un suo zio.
Purtroppo la povertà e le scarse possibilità familiari lo portano su una cattiva strada. Lo stesso Kakihara si allontanerà da lui. L'avvicendamento della Yakuza nella vita del giovane Ichisake era inevitabile. All'inizio si trattava di qualche furtarello e di qualche commissione per l'organizzazione mafiosa, ma con il passare degli anni le cose diventavano sempre più preoccupanti, tanto da implicare il giovane di Osaka in un caso per omicidio.
Non è chiaro se il ragazzo abbia mai ucciso un uomo, fatto sta che all'età di 18 anni Ichisake si ritrova nel carcere di massima sicurezza di Osaka. La sua vita cambierà per sempre. È proprio nel carcere che inizia ad allenarsi e a forgiare il suo fisico, non solo attraverso l'esercizio, ma anche a causa della dura vita dietro le sbarre.
Per anni Ichisake è stato lasciato solo, abbandonato a se stesso, la famiglia lo ripudiò, come anche l'amico di sempre Kakihara. La testa iniziò a non essere più brillante come una volta. I ricordi iniziarono a trasformarsi, ingigantirsi.
Il ragazzo che entrò in carcere con il nome di Ichisake, uscì come l'uomo (ormai 26enne) che oggi conosciamo come Ichi The Killer.
Durante una lite in un bar, uno strano ceffo notò la capacità di Ichisake di incassare colpi e lo convinse a riversare la sua rabbia all'interno di un ring, la solita storia insomma.
Sul ring Ichi riusciva a sentirsi a proprio agio, i colpi subiti lo rinvigorivano, gli davano la giusta dose di adrenalina che gli serviva per aprire gli occhi il giorno seguente.
Non è chiaro quali crimini Ichisake abbia davvero commesso, l'unica persona che potrebbe chiarire l'intera questione è Ichisake Katsunan, un ragazzo brutalmente assassinato nello spirito e nella mente dalla povertà e dalla brutalità della galera.

Storia WBFF:
Ichi debutta a Blood River nel 2006 per poi andare nel Powerplant, ormai defunto, della WBFF: Area51.
Dopo qualche esaltante match il 19-08-2006 a Rotondo Beach Ichi riesce a guadagnarsi il Deadly Shiver Title contro Psyco Roman in un One on One Electrified Cage Match.
Dopo una breve parentesi come campione di coppia CM, Ichi abbandona improvvisamente il wrestling professionistico. Le cause sono tutt'ora sconosciute.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.334
Post: 22.166
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/04/2016 01:46
 
Quota

In questi anni alla fine sono riuscito vedere il film di Takashi Miike e ho capito perché il personaggio è così interessante.

Sono felice di vedere una fra le stelle di Death Shiver, quello show ha generato davvero tanti buoni volti!

Fra l'altro per Ichi si tratta di un ritorno simile a quello di Enfant Prodige, wrestler lontani dal mondo del Wrestling per anni che tornano per avere una seconda chance.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 13
Post: 13
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
New Star
Ichi / Noah
BCW Boss
13/04/2016 11:43
 
Quota

Re:
cell in the hell, 13/04/2016 01.46:

In questi anni alla fine sono riuscito vedere il film di Takashi Miike e ho capito perché il personaggio è così interessante.

Sono felice di vedere una fra le stelle di Death Shiver, quello show ha generato davvero tanti buoni volti!

Fra l'altro per Ichi si tratta di un ritorno simile a quello di Enfant Prodige, wrestler lontani dal mondo del Wrestling per anni che tornano per avere una seconda chance.



Esatto, il risultato che vorrei ottenere è proprio quello del riscatto per un wrestler caduto nel dimenticatoio, un po' come nel film The Wrestler di Darren Aronofsky!

Mi fa piacere comunque che tu sia felice per il suo ritorno! [SM=g27828]


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19
Post: 19
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
15/04/2016 14:33
 
Quota

Wow, dritto dritto da Cinema degli eccessi [SM=g27837]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com