È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 30 marzo al 27 aprile

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2016 12:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.317
Post: 22.149
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/04/2016 12:59
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 30 marzo al 27 aprile
data registrazione - data trasmissione
28 marzo – JLW Dojo #34 (30 marzo)
29 marzo – JLW Dojo #35 (06 aprile)
11 aprile – JLW Dojo #36 (13 aprile)
12 aprile – JLW Dojo #37 (20 aprile)
25 aprile – JLW Dojo #38 (27 aprile)




Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Sylvia Khan Madison
Nota: MOTN = Match of the Night

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #34
Data di trasmissione: 30 marzo 2016.

- Match 1: Alex Styles sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (4:18)
- Match 2: Glacial Man sconfigge Insert Name via schienamento (3:10)
- Match 3: Comprendes Mendes sconfigge Argos via schienamento (8:21)
- Match 4: Cinema Bebop (Spike D’Annunzio & Jet D’Annunzio) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento (14:39)
- Main Event: Thanatos e Captain Skull pareggiano per time limit (15:00) MOTN
Segmenti:
- Jack Leone diventa General Manager ad interim del dojo per via del lungo viaggio di nozze di Sylvia Khan Madison (ex Sylvia Madison). Il lottatore conferma Dionysus vs The Magician all’evento #35 (soprannominato The Lion Kings and Queens) e svela che ci saranno una 10 men Battle Royale maschile e una 6 women Battle Royale femminile, con i vincitori che potranno contendersi in seguito una title shot contro il campione uscente.
- Nel secondo match, il Gimmick Trashbin interviene per aiutare Glacial Man, che ottiene una vittoria facile contro Insert Name confermando l’ingresso nel gruppo.
- Dopo il quarto match, il Gimmick Trashbin aggredisce i due fratelli D’Annunzio, con Hardcore Dentist che usa il trapano per far sanguinare Spike dal volto, causandogli una brutta ferita. Jet viene circondato, ma stende chi gli passa davanti e porta il fratello in infermeria.
- Sander Estecado aggredisce Darren Denvill nella zona vendite e lo scaraventa su un tavolo. Sul punto di distruggerlo, rimane attratto dall’album fotografico sugli allievi del dojo, dando così l’opportunità al rivale di mettersi in salvo.
- La Filitov Squad si sente al pieno delle sue forze, Bogdan Filitov e The Monster Bon Bon hanno dalla loro parte Tony Civili, che presenta loro alcuni amici italiani che si occupano di edilizia come lui. Per il grande Ivan Filitov il dominio russo è vicino.
- The Magician ha un confronto verbale con Dionysus e dopo belle parole sull’illusione che nulla possa cambiare, il campione gli chiede se ha visto del vino nei paraggi.
- A fine show c’è un’invasione della Chaotic Existence School, rappresentata da Drake Kratos, Paradiso y Infierno, Mask of Sorrow e Dominick McGuire. Jack Leone interviene e cerca di calmare gli animi ricordando l’alleanza e che Mr. Khan è dietro a entrambe le scuole, ma Mask of Sorrow prende di mira UFF e lo fa volare giù dal palco, direttamente su una pila di tavoli. Le relazioni si complicano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #35 – The Lion Kings and Queens
Data di trasmissione: 06 aprile 2016.

- Match 1: Darren Denvill sconfigge Sander Estecado via DQ (10:01)
- Match 2: 6 women’s Battle Royale (12:43) [vedere segmenti]
- Match 3: 10 men’s Battle Royale (13:21) [vedere segmenti]
- Main Event; Dojo Black Belt Championship: [vedere report qui sotto] MOTN

Segmenti:
- Six Women’s Battle Royale. Partecipanti: Kim Popart, Rhea, Gorgon, Elizabeth, Margaret, Nurse Lisa. Eliminazione #1: Nurse Lisa; Eliminazione #2: Gorgon; Eliminazione #3: Margaret; Eliminazione #4: Elizabeth. Infine, Rhea elimina Kim Popart e diventa The Lion Queen.
- Ten Men’s Battle Royale. Partecipanti: Comprendes Mendes, Thanatos, Captain Skull, Eagle McDollar, El Hijo del Che, Good Cop, Detective, Bogdan Filitov, Davy Jones, Rojo y Amarillo. Eliminazione #1: Bogdan Filitov; Eliminazione #2: Rojo y Amarillo; Eliminazione #3: Detective; Eliminazione #4: Davy Jones; Eliminazione #5: Good Cop; Eliminazione #6: El Hijo del Che; Eliminazione #7: Captain Skull; Eliminazione #8: Thanatos. Infine, Eagle McDollar elimina Comprendes Mendes e diventa The Lion King.
- Viene annunciato che la prossima settimana Rhea e Eagle McDollar si affronteranno in una sfida one on one per decidere chi sarà il prossimo contendente alla cintura di Black Belt Champion.
- Spike D’Annunzio è nell’arena, ancora infortunato dall’assalto subito la scorsa settimana da Hardcore Dentist. The New Shockleader lo aggredisce da dietro a una tenda con cui cerca di strangolarlo, ma Jet fa irruzione e lo salva, costringendo il leader della squadra nemica alla fuga. Spike promette al fratello che presto sarà pronto per tornare in azione, insieme distruggeranno il Gimmick Trashbin.
- Jack Leone deve ancora contenere i fastidi causati dalla Chaotic Existence School. Mr. Attitude stende Mask of Sorrow con la Spear of the Fear, ma il team Paradiso y Infierno lo scaglia su un tavolo nel backstage, distruggendolo.

Report main event:
Dojo Black Belt Championship: Dionysus (w/ The Beggar) vs The Magician
La sfida più attesa della serata vede il campione partire all’attacco con duri colpi di arti marziali, accompagnati da uno stile leggero e giocoso. The Magician non si fa mettere alle strette e contrattacca con un Superkick, poi va a connettere con un Dragon Suplex. 1… 2… nulla da fare.
Dopo otto minuti di equilibrio la sfida si fa accesa quando l’Half Man, Half Wizard va per la BOWS, Buffalo on Weck Sandwich, la Gore.
1… 2… ma ancora nulla.
Dionysus esce dalla situazione impossibile e applica al rivale la SLEEPING HUG, ma quando il rivale si libera è tempo del A FLUTE FROM BEHIND, una Full Nelson. Il pubblico incoraggia il mago sloveno a non mollare e lui riesce ad arrivare alle corde.
Ancora diversi scambi di colpi e arriva il WEARING A TUXEDO, lo Shotokoan Kumite Combo with kicks. L’avversario impatta a terra.
1… 2… 3no!
Counter, è Dionysus a schienare il rivale.
1… 2… altro counter.
1… 2… counter.
1… 2… niente.
I due avversari si riportano in piedi fra gli applausi e si stringono la mano prima dell’assalto finale.
Dionysus cerca di agguantare il contendente nel CAO GUOJIU, la morsa del Vecchio, ma lui riesce ad evitarla e contrattacca con uno Springboard Dropkick.
DISAPPEARING LIFE ENERGY da parte di Magician… Jujitsu Toe Hold che va a segno, il campione cerca di resistere ma poi è costretto a gettare la spugna.
Give-up, give-up!
Vincitore via sottomissione in 14:23 e nuovo Dojo Black Belt Champion: The Magician

Il mago sloveno festeggia, nel pubblico c’è anche Xiper, mentre arriva pure Thanatos a festeggiare con loro. Grande trionfo per Magician, che riporta la cintura di campione all’interno dei Marvels III fra gli applausi dei fans. Ma presto sarà di nuovo tempo di combattere per difenderla, poiché a breve si scoprirà il nuovo contendente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #36
Data di trasmissione: 13 aprile 2016.

- Match 1: Waleone sconfigge Purrfect Gentleman via schienamento (3:47)
- Match 2: Filitov Squad (Bogdan Filitov & Tony Civili) sconfiggono Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento (9:12)
- Match 3; Four Way match: Alex Styles sconfigge Abraham Sinai, Orpheus e Davy Jones. (7:41)
- Match 4: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) sconfiggono Gimmick Trashbin (The Hardcore Dentist & Cyberobotic Cop) via schienamento. (10:09)
- Main Event; #1 contender match: Eagle McDollar (w/ Titan Tron) sconfigge Rhea (w/ Gorgon) via schienamento (13:29) MOTN

Segmenti:
- Al termine del primo match, la Chaotic Existence School spazza via i due lottatori e prende possesso del ring. Mask of Sorrow minaccia di dar fuoco alle corde del ring se Jack Leone non si presenterà da solo. Lui si presenta e l’intera fazione si accanisce su di lui. A favore di Mr. Attitude intervengono Comprendes Mendes, Darren Denvill, Insert Name e il rientrante UFF. Mask of Sorrow si dà alla fuga, ma viene fermato dai Justice Brothers, che lo buttano oltre la barricata fra i fans.
- Sander Estecado lancia la sua sfida a Darren Denvill, vuole un First Blood match contro di lui e non si darà pace finché non vedrà il suo volto ridotto a una maschera di sangue.
- Zombie Giak cerca di liberarsi dell’orrenda “cintura” di Dojo White Flag Champion, ma “Good Cop” Raylan Kleim lo multa per cattiva condotta. Lo zombie cerca di aggredirlo, tuttavia lui si scansa facilmente.
- The Magician festeggia il successo come Black Belt Champion, dicendo che sarà un vero campione che non si tirerà indietro dalle sfide. Porterà giustizia e rispetto in ogni show.
- Jeff Houston ritorna nel dojo con un’attitude diversa, è più arrogante e pieno di sé, con il fratello Zack a fargli da manager. Jeff avverte che se la bellezza è un arte, lui è il più grande artista della federazione.
- Nel main event, Kim Popart interviene per distrarre Rhea, permettendo così involontariamente a Eagle McDollar di trionfare e diventare il primo contendente. Il banchiere celebra il successo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #37
Data di trasmissione: 20 aprile 2016.

- Match 1: Jeff Houston (w/ Zack Houston) sconfigge UFF via schienamento (5:56)
- Match 2; White Flag Championship: “Good Cop” Raylan Kleim sconfigge Zombie Giak © via schienamento (6:10)
- Match 3; First Blood match: Sander Estecado sconfigge Darren Denvill via stipulazione (11:13)
- Match 4; Fatal 4 Way match: Dionysus (w/ The Beggar) sconfigge Comprendes Mendes, Bodgan Filitov (w/ Ivan Filitov) e “Bad Cop” Boyd Kleim via schienamento (14:09) MOTN
- Main Event: Marvels III (The Magician & Thanatos) sconfiggono Peace in Jerusalem (Abraham Sinai & Titantron; w/ Eagle McDollar) via schienamento (13:32)


Segmenti:
- Debutto di "The Italian Job" Niccolò Carosio, che è pronto a presentare le sue doti tecniche, ma interviene un altro italiano, l’imprenditore edile Tony Civili. Tony lo sfida a un match per la prossima puntata, perché è lui l’italiano del dojo (ma siamo a New York, è pieno di italiani).
- Jet e Spike D’Annunzio danno vita a una sfida improvvisata nel parcheggio contro The New Shockleader e The Hardcore Dentist, ma il resto del Gimmick Trashbin tende un’imboscata. I due fratelli riescono comunque a salvarsi da un pestaggio.
- Prima del quarto match, Ivan Filitov si presenta con una T-Shirt del Gold Fist Club e dice che Yuri Bakunin prima o poi distruggerà chi non è russo, se la JLW vuole sopravvivere alla forza di un russo ha bisogno di altri russi, suo figlio Bogdan è la speranza della federazione.
- Captain Skull cerca di mettere in difficoltà le Twins of Fate nel bcakstage, ma interviene Alex Styles a proteggerle. Skull pare furioso del suo intervento e avverte Styles di stare molto attento perché ha attirato la sua attenzione.
- Insert Name si allena al microfono e riesce finalmente a ottenere l’abilità ‘promo di base’ con frasi come “io ti distruggerò”, “io sono più forte”, “nessuno può battermi.” Quando il trainer gli fa notare che sono tutte frasi da heel lui ci rimane malissimo.
- Jack Leone trova un accordo con la Chaotic Existence School, la prossima settimana nel dojo Kim Popart e Amanita Phalloides si affronteranno in un single match, mentre il primo maggio al grande evento mensile Drake Kratos dovrà vedersela con… KEN CARTER, nuovo membro del roster. Clamoroso ingaggio di una nuova star per la JLW!
- Dopo il main event, Eagle McDollar assalta The Magician e lo stende con la Clothesline from Wall Street. Il #1 contender alla cintura di Black Belt Champion promette che diventerà campione fra due settimane.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #38
Data di trasmissione: 27 aprile 2016.

- Match 1: Alex Styles sconfigge Davy Jones via sottomissione (8:15)
- Match 2: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) sconfiggono Gimmick Trashin (Purrfect Gentleman & The Illusionist; w/ Cyberobotic Cop) via schienamento (3:28)
- Match 3: D.R.A.G.O. (Dionysus & Argon & Orpheus) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop & Detective) via schienamento (12:10)
- Match 4: Amanita Phalloides sconfigge Kim Popart via DQ (11:23)
- Main Event: Eagle McDollar (w/ Abraham Sinai & Titan Tron) sconfigge Thanatos (w/ The Magician) via schienamento (13:59) MOTN

Segmenti:
- Sylvia Khan Madison fa il suo ritorno dal viaggio di nozze e ringrazia Jack Leone per averla sostituita, ma secondo lei Mr. Attitude si è trovato con ‘corti attributi’ perché non ha saputo gestire l’invasione della Chaotic Existence School a dovere. La donna schiaffeggia Leone e gli dice che non vuole più vederlo nel “suo” dojo e sarà bannato dalla palestra, che ora appartiene a Mr. Khan. Membri della sicurezza scortano il Cowboy di New York fuori dall’arena, il wrestler si volta verso la sua palestra con nostalgia e sorride, dicendo alla security che il giorno della caduta di Khan e del suo ritorno non è poi così lontano.
- Captain Skull interviene dopo il primo match e travolge il vincente Alex Styles con un tubo al neon sulla schiena, poi si prepara a spezzargli il braccio con una Grounded hammerlock inverted armbreaker, ma il wrestler riesce a uscire in tempo grazie alle sue abilità tecniche. Styles mostra di non avere paura del wrestler mascherato.
- Glacial Man offre a Waleone un posto nel Gimmick Trashbin, dicendo che un cercatore di tesori che fa ‘wa wa’ in continuazione non sarà mai accettato come un wrestler credibile. Solo stando con loro potrà ottenere fama e successo. Waleone ride in faccia all’avversario dopo avergli fregato 50$ dalla tasca.
- Al termine del terzo match, “Bad Cop” Boyd Kleim sembra prendersela con il fratello “Good Cop” Raylan e i due discutono, ma arriva “Detective” Bruce Kleim a calmare le acque fra loro.
- Il quarto match termina per squalifica perché Kim Popart colpisce l’arbitro di striscio e lui la punisce dando la vittoria ad Amanita. Chiaramente non appare come un verdetto pulito.
- Alla fine dello show, The New Shockleader aggredisce il vecchio Shockleader Spike D’Annunzio in un momento in cui riesce a trovarlo da solo. Cerca di umiliarlo gettandolo dentro un sacco della spazzatura, poi The Hardcore Dentist gli dà fuoco. SPIKE D’ANNUNZIO VA A FUOCO!?? In realtà non lo sappiamo, la telecamera ci mostra solo il dentista che ride in modo malato mentre The New Shockleader dice “una nuova era si è aperta, l’era del Gimmick Trashbin!”




[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings di aprile, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) The Magician (Black Belt Champion)
2) Dionysus
3) Comprendes Mendes
4) Eagle McDollar
5) Thanatos
6) Jet D’Annunzio
7) Kim Popart
8) Captain Skull
9) Rhea
10) Alex Styles

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Zombie Giak (White Flag Champion) [2 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio)
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili; w/ Ivan Filitov) / trio
* Heaven & Hell (Heaven & Hell) / tag from Chaotic Existence School
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Peace in Jerusalem (Eagle McDollar & Abraham Sinai & Titan Tron) / trio
* Marvels III (The Magician & Thanatos) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Gimmick Trashbin (The New Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, Glacial Man, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, L'Illusioniste) / stable.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com