È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Pronostici The Last War

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2016 15:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.327
Post: 22.159
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/04/2016 13:45
 
Quota

-Opener: 3 vs 3 STEEL CAGE MATCH NO-ESCAPE MATCH FIRST PIN OR SUBMISSION WINS for n°1 contendership at Survival Championship: Hog Family (Eugene Hog/Harold Hog/Sheri Dahmer with Otis Hog) vs "Alcide" Nathan Rhodes/Crystal Houghton/Gregory Heavans with Paige)
Una vittoria (sporca e cruda) contro tre wrestler del loro calibro sarebbe un grande lasciapassare per la Hog Family.
Opinione sul feud: mi piace il lavoro costruito dalle due squadre, la prima perché sono qui da un mese ed è come averli da anni per quanto riescono a inserirsi bene, i secondi per l'ottima collaborazione, le parti Paige / Crystal erano veramente divine.

-King of Fight Championship: BARBED WIRE STEEL CAGE MATCH NO-ESCAPE David Wolff (c) vs Emyx Riddle
Qui è abbastanza impari, Wolff questo mese è stato un grande performer, sono convinto che vincerà lui.
Opinione feud: è stata data loro piena libertà creativa dall'Over the God Davide e questo ha permesso di vedere la loro capacità di interagire. In realtà li ho visti molto separati nelle motivazioni, ma Wolff mi è piaciuto di più.

-CLASSIC STEEL CAGE MATCH Bluebird vs Garet Jax
Vai Blu Uccello, sguazza nel cielo e lanciati dalla cima della gabbia.
Opinione feud: grande qualità, Win-cest e purtroppo promo tutti attaccati di difficile leggibilità. A me piace la storia che hanno creato.

- FINAL CHAPTER: LAST MAN STANDING STEEL CAGE MATCH Daniel Stuart vs David Barriage
Feudone pazzesco, preferisco in parte il lavoro svolto da Stuart con la sua Legacy, diciamo che almeno off work mi dispiace un po' l'assenza del megateam di Barriage, anche se ne comprendo le ragioni.
Opinione feud: ripeto, feudone pazzesco. Mi piace la loro abilità di coinvolgere elementi esterni (la fidanzata, gli amici, colleghi di stable) e portare dimensionalità multipla alla fed inserendoci elementi da 2FH e WTF.

-CLOSED STEEL CAGE MATCH WITH THE BELT ON THE TOP OF THE CAGE FOR EWW TITLE: Ciro DeCurtis (c) vs Claudio Cazador
Non voto perché ero fra gli organizzatori e non commento, ma sono due pg che mi piacciono allo stesso modo.
Opinione feud: se devo essere sincero mi sono goduto di più il feud precedente fra Ciro e Sami Maeda, però si è venuta a creare una situazione interessante con Ciro top face e Cazador top heel. La durata del feud lo rende valido e funzionale.

-MAIN EVENT STEEL CAGE ELIMINATION WAR GAMES MATCH: McFarry's Crew (Michael McFarry/Volkermord/Robert Dumas/James McFist/Jack Leone) vs Skyblue's Team (Skyblue/Drago/Angel Obike Lowe/Paul DeSade/Aaron Kirk) vs Awakening in Chaos (Jumala/John Kratos/Zed/Black Violence/Wizard) vs UnStable enforced (Gaijin/Sophitia/WWE Derrick Mortimer/Sheenan/Oregon McClure)
La costruzione dell'UnStable è stata spettacolare, grande cura in tutto quello che hanno fatto (ed è l'unica stable dove non ho pg coinvolti, quindi la voto con piacere).
Opinione feud: quale feud? Gli unici team che davvero hanno una faida fra loro sono il Team Skyblue e la McFarry's Crew, un astio inevitabile che ha portato tutti a schierarsi. L'UnStable e l'Awakening in Chaos hanno puntato a rafforzarsi.
La sparo grossa, vista la qualità presente e il fattore "tutti possono vincere" per me potrebbero essere i migliori War Games di sempre anche se la posta in gioco non è immediata ma andrà distributa un pezzo alla volta.

Piccola nota personale, il mio feud preferito per i War Games rimane quello originale del Team WBFF (con Jack Leone manager) e New Doom Syndacate (con Sylvia Leone/Madison manager). La prima faida, c'era in palio il controllo della federazione e veramente avevamo optato per ogni possibilità, forse la meno artisticamente elaborata, ma era tanto semplice da essere efficace.
Se trovo il tempo per farlo, entro venerdì preparo un editoriale riguardante i War Games anno per anno. Ma non contateci troppo, prima do la priorità a writing e promo.
[Modificato da cell in the hell 12/04/2016 13:46]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com