Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x12

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2016 16:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 79
Post: 79
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
12/04/2016 22:07
 
Quota

Io avevo Futurama da preparare, what's your excuse? :D
Vado di pbp:

- Not so bad, l'apertura con Kirk e Kobayashi. Dal punto di vista delle interpretazioni, tutto perfetto. Cosa non mi piace?
Le motivazioni di Kirk. Un pelo troppo infantili, sebbene in linea con l'egocentrismo del personaggio.

- Incredibilmente... ho capito tutte le stipulazioni! Vabbè che era roba semplice rispetta a quella che Cith si inventa in JLW. Per punirci. Comunque... 20 wrestler su un ring è roba normale, una battle-royal in pratica. 20 wrestler in un ring con gabbia mi da tanto l'idea di una scatola di sardine.

- Sicuramente mi ha strappato un sorriso il promo di De Curtis e Bepi. Mi ha ricordato un po' una parte di "Benvenuti al Nord", col vecchio del sud che parla dei calcoli renali con la vecchia sciura milanese... ed anche se parlavano entrambi un dialetto stretto, si capivano benissimo.

- In un promo che in linea generale è stato da sbellicarsi, questa parte: -No, sta nella lista de cose de cui nun me ne frega 'ncazzo
mi ha fatto quasi cadere giù dal letto dal ridere.

- Il problema del promo di Sheenan... è che è posizionato dopo quello di McClure e der cinese. E siccome ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere, non riesco a godere appieno di questo cambio di registro.

- Minimo sindacale per il campione.

- Mamma mia, che disturbati la Hog Family! Ma bravissimo a Shane.

- Chiedo un riassunto: esattamente perchè Lena ce l'ha così tanto con Jax? Oppure, perchè pare reputarlo una minaccia?

- Match sufficiente, finale deludente.

- Crystal insopportabilmente isterica, poi dici "le donne possono fare quel che fanno gli uomini"... ecco, ECCO IL RISULTATO, CONTENTI? :D La parte finale del promo, con Paige, è la più interessante, più che altro vorrei scoprire se Paige ci è (quindi dice ciò che dice a ragion veduta) o ci fa (quindi è solo un'altra sciroccata).

- Mi dispiace perchè Gianluca ci mette davvero molto e si vede, ma a me Sophitia non colpisce. Non dico che non mi piaccia ma cattura il mio interesse meno di altri personaggi. Non è una critica, ma solo gusto personale.

- L'incontro è stato buono ma... non è stato TROPPO buono? Non so, una redneck all'esordio me l'aspettavo più grezza, e non così preparata. Troppo preparata, al momento ha messo in difficoltà Crystal quanto Liiva o Artemis. Ora, se Sheri fosse un personaggio normale, o se l'avesse fatto puntando su delle sue caratteristiche peculiari avrebbe avuto pure senso, ma così... mi è sembrata semplicemente TROPPO preparata tecnicamente per essere un debut match.

- Nel parlare del 2W1C mi permetto una disgressione: Hammer è stato uno degli handler più sfigati di quest'edizione. E' assurdo, considerando il suo valore, che sia arrivato solo ad un passo dallo show finale senza accedervi. Ed è uno di quelli che non ha mai avuto match facili, nè dove a perso (stasera con Reeves, con Dumas usando Sheenan), ne dove ha vinto (Lin Li Yung di un Tommy che con Kent è arrivato ai quarti, Simon B, x lungo tempo campione di HOPE).
Intendiamoci, sono contentissimo per Andrea e secondo me ha meritato la vittoria, ma Francesco NON ha meritato la sconfitta ed il torneo perde un grandissimo handler.
Come ho detto anche in sede di giudizio, sono stati due grandi promo... entrambi avevano un difetto, sono stati molto contestualizzati alla Fed ma POCO contestualizzati al luogo: se pensavamo che lo show si svolgeva a Cheyenne, Wyoming (uno degli stati più repubblicani e conservatori degli States), quello di Reeves avrebbe avuto un face-pop assurdo, da votarlo anche come Governatore, mentre McFist che brucia la bandiera... beh, sarebbe stato troppo anche se lo facevano Cena o Hogan. Aldilà di questa minuzia che comunque considera solo un fissato come me, questo è stato uno scontro tra grandissimi.

- Non me ne voglia Davide ma... questo promo di Drago è abbastanza inutile alla luce del promo di Skyblue. Non solo, ma il posizionamento declassa anche un po' la figura di quello che dovrebbe essere il leader della squadra, che sembra totalmente in ombra rispetto a Drago che, a conti fatti, si è prodigato per mettere su il team molto più di quanto abbia fatto Skyblue.

- Ampia comprensione per gli allievi della CE, Daredevil è una droga.

- Roba mia.

- E promo di Adriano che già conoscevo, almeno a grandi linee. Fondamentalmente perfetto per portare avanti una storia.

- Sono contento che il match per il 2W1C sia stato così bello. Se vi può consolare, Reeves ha perso qualche giorno dopo il titolo massimo, quindi i colpi di McFist non sono rimasti senza conseguenze. :D

- FENRIIIIIIIIIIIIIR! OUT OF NOWHERE! XD

- Promo abbastanza di servizio per DeSade che però fa pensare: è incredibile come un personaggio che sicuramente non nasce in maniera specifica per fare un team-up, diventi così coinvolto in una miriade di storie che riguardando comunque delle squadre.

- Logica vorrebbe che l'interlocutore sia McFarry, no? Troubles in Paradise?

- Interessante, nella sua brevità, il confronto tra Angel e Zed che non mi pare lo stesso Zed della VDW... o sbaglio?

- Vabbè, sapevo come sarebbe finita. Adesso manca solo l'ultima pagina della storia. :)

- Wolff prova a dare una spiegazione ma... il contratto, purtroppo, resta una cazzata.

- Di sicuro effetto un segmento che contrappone due icone come Leone e Kratos. Il cuore dice Kratos, la testa mi fa pensare che Leone ha ragione, la Crew di mcFarry è un vero Dream Team.

- La cosa spiacevole dell'annuncio di Jumala è che sappiamo tutti che tra una settimana sarà disatteso. Quello che più occorre a questo personaggio, che sicuramente non è male, è focalizzarsi su sfide più piccole ma che può vincere. Le grandi rivoluzioni lasciamole ad altri.

- L'ultimo match l'ho letto velocemente, per stanchezza. Ma sono contento per il risultato, è una soddisfazione importante per Paul. Purtroppo, quasi sicuramente coinciderà anche con la sconfitta del suo team.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com