È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x12

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2016 16:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.998
Post: 4.045
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
08/04/2016 20:45
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 79
Post: 79
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
12/04/2016 22:07
 
Quota

Io avevo Futurama da preparare, what's your excuse? :D
Vado di pbp:

- Not so bad, l'apertura con Kirk e Kobayashi. Dal punto di vista delle interpretazioni, tutto perfetto. Cosa non mi piace?
Le motivazioni di Kirk. Un pelo troppo infantili, sebbene in linea con l'egocentrismo del personaggio.

- Incredibilmente... ho capito tutte le stipulazioni! Vabbè che era roba semplice rispetta a quella che Cith si inventa in JLW. Per punirci. Comunque... 20 wrestler su un ring è roba normale, una battle-royal in pratica. 20 wrestler in un ring con gabbia mi da tanto l'idea di una scatola di sardine.

- Sicuramente mi ha strappato un sorriso il promo di De Curtis e Bepi. Mi ha ricordato un po' una parte di "Benvenuti al Nord", col vecchio del sud che parla dei calcoli renali con la vecchia sciura milanese... ed anche se parlavano entrambi un dialetto stretto, si capivano benissimo.

- In un promo che in linea generale è stato da sbellicarsi, questa parte: -No, sta nella lista de cose de cui nun me ne frega 'ncazzo
mi ha fatto quasi cadere giù dal letto dal ridere.

- Il problema del promo di Sheenan... è che è posizionato dopo quello di McClure e der cinese. E siccome ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere, non riesco a godere appieno di questo cambio di registro.

- Minimo sindacale per il campione.

- Mamma mia, che disturbati la Hog Family! Ma bravissimo a Shane.

- Chiedo un riassunto: esattamente perchè Lena ce l'ha così tanto con Jax? Oppure, perchè pare reputarlo una minaccia?

- Match sufficiente, finale deludente.

- Crystal insopportabilmente isterica, poi dici "le donne possono fare quel che fanno gli uomini"... ecco, ECCO IL RISULTATO, CONTENTI? :D La parte finale del promo, con Paige, è la più interessante, più che altro vorrei scoprire se Paige ci è (quindi dice ciò che dice a ragion veduta) o ci fa (quindi è solo un'altra sciroccata).

- Mi dispiace perchè Gianluca ci mette davvero molto e si vede, ma a me Sophitia non colpisce. Non dico che non mi piaccia ma cattura il mio interesse meno di altri personaggi. Non è una critica, ma solo gusto personale.

- L'incontro è stato buono ma... non è stato TROPPO buono? Non so, una redneck all'esordio me l'aspettavo più grezza, e non così preparata. Troppo preparata, al momento ha messo in difficoltà Crystal quanto Liiva o Artemis. Ora, se Sheri fosse un personaggio normale, o se l'avesse fatto puntando su delle sue caratteristiche peculiari avrebbe avuto pure senso, ma così... mi è sembrata semplicemente TROPPO preparata tecnicamente per essere un debut match.

- Nel parlare del 2W1C mi permetto una disgressione: Hammer è stato uno degli handler più sfigati di quest'edizione. E' assurdo, considerando il suo valore, che sia arrivato solo ad un passo dallo show finale senza accedervi. Ed è uno di quelli che non ha mai avuto match facili, nè dove a perso (stasera con Reeves, con Dumas usando Sheenan), ne dove ha vinto (Lin Li Yung di un Tommy che con Kent è arrivato ai quarti, Simon B, x lungo tempo campione di HOPE).
Intendiamoci, sono contentissimo per Andrea e secondo me ha meritato la vittoria, ma Francesco NON ha meritato la sconfitta ed il torneo perde un grandissimo handler.
Come ho detto anche in sede di giudizio, sono stati due grandi promo... entrambi avevano un difetto, sono stati molto contestualizzati alla Fed ma POCO contestualizzati al luogo: se pensavamo che lo show si svolgeva a Cheyenne, Wyoming (uno degli stati più repubblicani e conservatori degli States), quello di Reeves avrebbe avuto un face-pop assurdo, da votarlo anche come Governatore, mentre McFist che brucia la bandiera... beh, sarebbe stato troppo anche se lo facevano Cena o Hogan. Aldilà di questa minuzia che comunque considera solo un fissato come me, questo è stato uno scontro tra grandissimi.

- Non me ne voglia Davide ma... questo promo di Drago è abbastanza inutile alla luce del promo di Skyblue. Non solo, ma il posizionamento declassa anche un po' la figura di quello che dovrebbe essere il leader della squadra, che sembra totalmente in ombra rispetto a Drago che, a conti fatti, si è prodigato per mettere su il team molto più di quanto abbia fatto Skyblue.

- Ampia comprensione per gli allievi della CE, Daredevil è una droga.

- Roba mia.

- E promo di Adriano che già conoscevo, almeno a grandi linee. Fondamentalmente perfetto per portare avanti una storia.

- Sono contento che il match per il 2W1C sia stato così bello. Se vi può consolare, Reeves ha perso qualche giorno dopo il titolo massimo, quindi i colpi di McFist non sono rimasti senza conseguenze. :D

- FENRIIIIIIIIIIIIIR! OUT OF NOWHERE! XD

- Promo abbastanza di servizio per DeSade che però fa pensare: è incredibile come un personaggio che sicuramente non nasce in maniera specifica per fare un team-up, diventi così coinvolto in una miriade di storie che riguardando comunque delle squadre.

- Logica vorrebbe che l'interlocutore sia McFarry, no? Troubles in Paradise?

- Interessante, nella sua brevità, il confronto tra Angel e Zed che non mi pare lo stesso Zed della VDW... o sbaglio?

- Vabbè, sapevo come sarebbe finita. Adesso manca solo l'ultima pagina della storia. :)

- Wolff prova a dare una spiegazione ma... il contratto, purtroppo, resta una cazzata.

- Di sicuro effetto un segmento che contrappone due icone come Leone e Kratos. Il cuore dice Kratos, la testa mi fa pensare che Leone ha ragione, la Crew di mcFarry è un vero Dream Team.

- La cosa spiacevole dell'annuncio di Jumala è che sappiamo tutti che tra una settimana sarà disatteso. Quello che più occorre a questo personaggio, che sicuramente non è male, è focalizzarsi su sfide più piccole ma che può vincere. Le grandi rivoluzioni lasciamole ad altri.

- L'ultimo match l'ho letto velocemente, per stanchezza. Ma sono contento per il risultato, è una soddisfazione importante per Paul. Purtroppo, quasi sicuramente coinciderà anche con la sconfitta del suo team.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10
Post: 10
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
New Star
Ichi / Noah
BCW Boss
12/04/2016 23:37
 
Quota

Premetto che sono ritornato da poco, quindi molte cose ancora devo recuperarle per benino, ma mi andava comunque di commentare lo show, quindi siate buoni e se dico delle cavolate fatemelo notare:

Per quanto riguarda lo stare in Gimmick direi che il promo di apertura è perfetto, anche perché Kirk è la quintessenza dell'egocentrismo e della “stronzaggine”, dalle mie parti lo si chiamerebbe “figl e na ittat a mazz”, a voi la traduzione...

Non vedo l'ora di leggermi questo War Games!

Il fatto di mettere uno accanto all'altro un napoletano e un bergamasco in una federazione di wrestling è una genialata. Il promo mi è piaciuto da impazzire, anche se ho dovuto cercare di tradurre alcune robe di Ul Bepi...

“L’eroe di Jackson, Mississippi, molla Gaijin e comincia a fare l’aeroplanino intorno alla stanza come fosse Vincenzo Montella, poi proseguendo a urlare come un forsennato va verso la porta. “ Boh, credo di non aver mai letto una cosa più divertente, promo fantastico!

Promo molto ben costruito. Scambi di battute regolari, ma mai scontati. Sheenan mi piace molto come personaggio, non solo per il tipo di esoterismo che si porta dietro, ma anche per il suo rapporto con Riva.

AH. Questi Hog mi piacciono particolarmente. Ignoranza a brutalità, non esiste un connubio così perfetto, poi sono pazzi al punto giusto. Piccolo appunto: quanto schifo deve fare una torta al Lime, ovviamente parlo di gusto presonale eh!

Purtroppo non ci ho capito molto nel promo con Lana, dovrò recuperare un bel po' di roba per mettermi al passo!

Match molto carino, certo speravo in un esito differente, anche perché non ci posso fare nulla, chiamatelo campanellismo, ma godo quando i napoletani vincono ahahah

Mi piace molto questa Paige! Non so chi è l'handler, perché ripeto sono tornato da poco e ho anche la memoria corta, ma la similitudine con Riccioli d'oro l'ho adorata, davvero un promo ben scritto!

Anche qui speravo in un esito differente. Sheri non so perché ma mi ricorda molto Harley Quinn, non posso che amarla alla follia (lo so che esteticamente è completamente diversa, parlo della sua indole).

Il promo di McFist mi ha fatto ritornare alla mente che mancano poche settimana a Capitan America: Civil War. Comunque sia un pazzo, ho apprezzato il gesto folle di bruciare la bandiera, insomma ci vogliono i cojones per azioni del genere in una fed americana.

Tra Reevs e McFist preferisco il secondo, ma è una questione di gusto personale, non discuto affatto la qualità dei promo, entrambi fantastici.

Mi sono ricordato che devo aspettare un altro anno per poter vedere la terza stagione di Daredevil è questo non è un bene. Comunque simpatico il Promo della CE, e concordo Dexter fa cagà (sorry not sorry lo odio).

Purtroppo non conosco benissimo tutte le vicende, ma Daniel Stuart è un personaggio che non mi dispiace affatto, purtroppo ripeto sono ancora molto indietro con la preparazione sui volti nuovi e su tutti i feud, ma a questo punto spero che facciano il culo a questo Barriage, poi magari leggo qualcosa di suo e mi ricredo...

OK. Il promo di Barriage mi piace molto, però confermo quanto detto prima. Mi schiero più dalla parte di Stuart, che almeno non sacrifica un suo amico in precarie condizioni di salute! (il promo è davvero molto bello, ma come si suol dire al cuore non si comanda ecco).

Match fantastico, anche se per l'ennesima volta mi ritrovo a dire che speravo finisse in maniera differente. Mi sa che mi tocca tifare per quelli che non preferisco, così magari vincono gli altri!

Questo Zed mi pare davvero un personaggio piuttosto interessante. Il promo mi è piaciuto molto, uno scritto di servizio utilissimo in vista di un PPV!

Vale tutto il discorso di prima, quindi daje Legacy!

Come ho già detto a cith oggi, Leone è uno dei miei personaggi preferiti, quindi non posso che fare il tifo per lui.

Main Event molto bello, i fatal four way sono sempre match pieni di colpi di scena e questo non ha certo tradito le aspettative. Mentre procedevo nella lettura non posso negare di aver fatto il tifo per DeSade, quindi tutto sommato almeno un match è andato come volevo!

P.S. Alcune cose non le ho commentate proprio perché non sapevo davvero cosa scrivere, devo assolutamente mettermi al passo con tutte le piccole storie targate WBFF per poter commentare con un piglio diverso e più interessante!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 144
Post: 144
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/04/2016 11:35
 
Quota

Danilo aveva Futurama, io un esame.... e voi? XD

- Non immaginavo che Kobayashi avesse anche un'animo parzialmente nero o almeno desideroso di rivalsa. Ho sempre creduto fosse un remissivo bonaccione desideroso di farsi i fatti suoi. Le tristi notizie della vita!

- Stipulazioni belle chiare.

- No, mi viene mal di testa, non capisco un cazzo davvero. E sono campano porca miseria! Non riesco a giudicare il promo proprio per questo. [SM=g27831]

-

Eddai, stai a fa er prezioso, magari parlo co Sophitia e te la dà!
-No grazie.
-Pe esse un messicano certo che te pesa più er culo de tutta Tijuana!


Scommetto ne sarebbe entusiasta: Sophitia dà... la possibilità di entrare in team a tutti. [SM=g27821] Se poi Oregon si riferiva ad altro, non sono ancora certo Sophitia sappia come funzionino certe cose [SM=g27833]
Strepitoso come sempre il rapporto Claudio-Oregon, e affascinante una frase in particolare
<< “Allora forse è vero quel che si dice in giro di questo ragazzo...”- mormora il giapponese tra sé e sé -”Questo mingherlino quanto ignorante essere umano è davvero immune al caos...” >>
Pare che in UnStable siamo tutti immuni agli altri. Tranne Derrick.
Leggere questo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo promo con musica rilassante in sottofondo quasi di campane, rende epico, ma di un epico da Anime vecchio stampo, mal inchiostrato, questo incontro con Gaijin.
Esce la luce verde [SM=g7234] e io sgrano gli occhi. [SM=g8081]
VAI OREGON! NOI TI AMIAMO TUTTI!! Promo davvero lungo, ma piacevole grossomodo. E intanto... Claudio fuma [SM=p7925]

-Sheenan fa un promo inquietante. Ma la cosa triste è che ci sta usando. Sophy pensava di avere un amico del cuore [SM=x1183767] ! Ha dato anima e corpo per lui!! Beh, in realtà il corpo no...
Non ancora [SM=x1183760]

- Sono confuso.... parlava alle maschere o parlava ai compagni in presenza delle maschere. E le maschere ... a che servono? Le indosseranno? Bho, non ci sto a capire nulla. Film mentali miei? Può darsi!

- Non so perché cavoli sono convinto che Sheri non sia bionda, ma tipicamente dei bassi del sud, con capelli ricci, crespi e sull'arancio. Sa molto più di "cafona".
Non riesco nemmeno a commentare un promo che mi ha dato brividi e disgusto. Davvero, Shane... tu non stai affatto bene. Ho paura.
Troppo troppo dettagliato. Sei inquietante. [SM=g27831]

- Finora la storia di Garet Jax è quella che mi sta intrigando di più nel corso di un mese che per "impegni studieschi" non ho seguito come avrei voluto.

> Ripeto: FORZA CLAUDIO! ahahah (no, non ho letto il match :| )

- Crystal è incazzata ma io capisco il suo stato d'animo, Gregor se la piglia di pausa, e Paige tiene un soliloquio che mi ha catturato e mi fa chiedere perché la mia proposta non fosse stata accettata... sarebbe stata perfetta! ahahah

- E vediamo cosa ho combinato: ricordo non mi piacesse affatto al momento della consegna.
[...]
E... ok. Non male quanto ricordassi, ma non ci siamo. Diciamo occasione "mezza sprecata". Se all'esordio un promo del genere sarebbe stato "oro colato" per quanto si discostava dagli atteggiamenti disturbanti della Sophitia 1.0 ADESSO, tanta serenità al limite del cartoonesco, quando la norma è questa, stonano, e ne avrebbe beneficiato un promo da singola di Sophitia nel suo veccchio seminterrato.

- SIIII! E la Hog Family perde! BUUUU!!

- Fisher approva [SM=g27811]
Grande promo iperpatriottico fino allo sfinimento ma mai smielato, ricco e stracolmo di ironia quando si parla di COSA DEFINISCE gli USA. Giù il cappello a un promo che oscilla tra presa per il culo e sentimento onesto di chi nelle piccole cose ci ritrova davvero il proprio senso di appartenenza. Promo anticonvenzionale e proprio in questo... splendido!

-Splendido... è anche il lavoro di Reeves. Ben più scorrevole del suo rivale e che tratta entrambi gli argomenti, sia la patria, sia il rivale, ma li mescola. Se fossi stato in sede di votazione io, per quel che vale, credo che avrei dato a Reeves il punto, pur plaudendo sonoramente al gesto coraggioso della bandiera a cui è stato dato fuoco. In generale però, ho trovato più determinazione e capacità di giocare con il rivale in Reeves. Hammer ha evidenziato un rivale Americano, Reeves ha beccato QUEL rivale Americano

- Drago tiene un promo conciso ma più determinato di Skyblue.
Fa niente. Non ricordo che ho scritto al pronostico, ma ora mi gioco la testa di Shane che il team di Sky perde. Perché no... Primo eliminato. Sorpresone!
Se vince averete la testa di shane, ma sono convinto non sarà così...

- Alla Chaotic Existence mancava solo urlare << xiaolin showdown gong yi tanpai>> per raggiungere il massimo livello di trash.
Wizard: “Reboundo Lariatooooooooooooooh.”
Ok ci sono riusciti da soli.
Promo... inutile. Più inutile di altre volte se possibile!
Machissene fotte è stato simpatico e ancora una volta la giornata è salva grazie a... LE SUPERCHICCHE!

- Promo (rullo di tamburi) cinematografico! [SM=g27828] Da quant'è che non me lo facevate dire eh? Mi chiedevo dove fosse finita la tendenza alle teatralità ostentata e allo scavo interiore e del passato dei personaggi. Dove fossero quei gesti quasi emblematici.
Bravò! Bravò! [SM=g27827]
Sottolineerei tra l'altro quanto Danilo sia riconosciblissimo per "le marche". Se io ho qualche formula (come i frequenti "sai?" e la location fornita per breve sentenze lapidarie a inizio promo) come marchio di fabbrica, Danilo ha la capacità di essere dannatamente specifico nel riferirsi agli oggetti che "popolano" il promo, conferendo loro un valore particolare, legato alla gimmick e lo status del pg.


/si va avanti a rilento, ma hey! martedì pomeriggio faccio l'esame e da allora ogni volta che mi obbligo, mi metto a leggere: ci arrivo alla fine della puntata ahah/
[Modificato da GregorHeavans 14/04/2016 00:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17
Post: 17
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
14/04/2016 13:50
 
Quota

I miei PbP son particolari, leggo oggline via cellulare quindi commento sul quaderno che poi ricopio qua [SM=g6824] e questa volta mi tocca ricopiare sette pagine [SM=g7684]
Quindi subito all'opera che presto c'è il PPV!

Sbaglio o è la prima volta che vedo Kirk sorridere in un promo? Una parte di me adora questo personaggio.

Bella la card e aggiungo qua subito "Forza Cazador!!!" perché i promo in napoletano non mi piacciono [SM=x1183788]

Prima un Romano ... poi un Napoletano ed avevo detto che prima o poi avrei trovato un modo per inimicarmi il resto dello stivale ... ho fatto Poker [SM=x1183785] [SM=g8079] "I dialetti del nord sono inascoltabili" si, l'ho detto [SM=g8081]
Comunque basta promo con dialetti vari. Romano almeno è un intercalare non un vero dialetto, ma qua c'è gente che non vi capisce [SM=g8286] .
Ripeto forza Cazador [SM=x1183769]

Appena visto McClure ho detto "NOOOOOOOO Dopo tutta questa 'dialettosità' devo riprendermi" ed invece come sempre Oregon fa un bel lavoro, epico devo dire con il Giappo. Mi preoccupo [SM=x1183789] ma ho riso abbastanza per questo promo con un finale altrettanto bello.

Il caro Sheenan ci mette Hype per Sophitia, o almeno per la storia dell'anima

Breve promo del campione per il ppv che si avvicina


Piccolo appunto: quanto schifo deve fare una torta al Lime, ovviamente parlo di gusto presonale eh!


Eh si ... lo credo anche io, era una citazione a "Natural Born Killers" come una buona parte di tutto il promo. Anche quando nomina "Misery"
Questo promo l'ho basato interamente su Sheri, o quasi, così mano a mano spiego le varie personalità più nel profondo

Adoro Jax e la sua sicurezza, non si capisce invece Lena non si capisce da che parte stia ... io continuo a vederla come Jax la situazione e la seconda parte del promo forse mi da ragione [SM=g27824]

Mannaggia al doppio Count Out

Mi piace il modo di parlare di Paige, Crystal invece mi sa tanto di Lunatica, anzi proprio la scoppiata sempre lei e non Paige

Bel promo di Sophitia, simpatico direi ... [SM=g8300] il caro Handler potrebbe fare di più, è un bravo studente ma non si applica [SM=g7611] [SM=x1183766]

Il mio match mi piace, Sheri è basata molto su Juliette Lewis di Natural Born Killers ed anche su Sheri Moon di House of 1000 Corpes e diciamolo, queste assomigliano molto alla cara Harley Queen che Rento ha citato [SM=g27828] Ammetto che Danilo sul fattore tecnico ha ragione. Ci vuole più cattiveria ma Sheri l'ho ideata per essere totalmente poliedrica in base a come gli gira. Dopotutto era il primo match

2W1C Bei promo ma cazzo, Reevers è una macchina quando parla di questa Politica, ancora ricordo il suo promone contro Amadeus a F-World qualche tempo fa e nonostante avessi apprezzato Amadeus, Damn se non era ottimo Ronald ed anchw qua non c'è smentito se l'è meritata tutta la vittoria

Il Pezzo di Drago mi è stato abbastanza difficile da seguire.

La Chaotic Existence mi ricorda il mio Cavaliere Viola in questo segmento. Fantastico

Dai che tutti tifiamo per Stuart!!! [SM=g8220]

David è babbo, si circonda di alleati che potrebbero mollarlo in qualsiasi momento. Sly ha ragione ... motivo in più per tifare Stuart!

Brevissimo incontro Danny Leone/Jack Leone. Interessante

Altro promo padre figlio tra i DeSade

Dumas parla al cellulare con qualcuno. Interessante ma neanche troppo.

Altro breve pezzo. Questo tra Angel e Zed ma non li capisco molto

L'Empire perde proprio come avevo detto. Sempre per colpa di David


Vuole la guerra? L'ha trovata


[SM=x1183765] Ma con gli avvocati

Ora vediamo Jack Leone eeeee un avvocato, troppi avvocati. Ma dopo quest'avvocato ecco Bomber John Kratos ma tutto questo promo non fa altro che aumentare la mia simpatia su Jack e mi domando quale sia il suo futuro.

Jumala Jumaleggia anche This Week ma con classe

Paul DeSade si porta a casa il Main Event della serata
[Modificato da Slasher Shane 14/04/2016 14:12]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.861
Post: 2.849
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
14/04/2016 14:59
 
Quota

@Seifer: le motivazioni di Kirk sono solo marginalmente quelle dette a Kobayashi, fra Kirk e McFarry c'è stata una rivalità l'anno scorso iniziata con Kirk che ha provato a sollevare la fed contro il boss (e non c'è riuscito) e in questo promo, vista la rivalità precedente, sono date abbastanza per scontate.
Il motivo è la chiusura nel 2012. È stato chiarito che McFarry (in storyline) poteva tenere in vita la federazione ma non l'ha giudicata un investimento valido e ha lasciato chiudere. Nel 2012 Kirk stava per essere lanciato come main eventer (feud già scritto con Mehmet Arkin) e stava per vendicarsi per tutti i problemi che la fed ha passato nel suo ultimo periodo e che l'hanno portata alla chiusura.
Cioè ha di fatto fermato l'ascesa di Kirk e anche la sua realizzazione.


Sbaglio o è la prima volta che vedo Kirk sorridere in un promo?



Improbabile [SM=g27828]
[Modificato da Aaron Kirk 14/04/2016 15:33]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.531
Post: 2.420
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
15/04/2016 16:28
 
Quota

Due paroline molto veloci sullo show visto che c'è ancora tempo prima che esca Last War e io sono libero al momento. Sono commenti casuali: parlerò di alcune cose e non di altre, quindi mi scuso con chi verrà tralasciato.

Aaron Kirk con Kobayashi per spodestare McFarry sembra una base di storyline interessante e resta da vedere come si collegherà - se dovesse andare a buon fine - alle sorti del resto del team Skyblue che presumibilmente farà la sua parte in questo progetto.
Non ho capito una ceppa del promo di Ciro e Bepi: rinnovo la delusione per non vedere il coinvolgimento di Neapolis Kid che solo qualche giorno prima aveva affiancato Ciro in R-Pro, bastava chiedere e avremmo avuto un team forse lievemente più affiatato di questo.
La WBFF spende una fortuna in effetti speciali per i promo della Hog Family...
La UnStable mi sembra un po' debole in vista dei War Games: il punto è che non agisce da gruppo e Sophitia come unico trait d'union tra Gaijin e Sheenan è troppo poco.
Due ottimi promo da parte di McFist e Reeves: a me è piaciuto di più McFist che secondo me ha messo più riferimenti e ha fatto qualcosa di più originale rispetto a Reeves ma si tratta di sfumature in fondo e non mi sento di condannare completamente la scelta fatta dai giudici.
Mi è piaciuto molto anche il promo di Barriage e co.: penso che Adriano sia stato molto bravo a non dare un'idea di coesione in vista del PPV e a mostrare le profonde differenze caratteriali tra i diversi partecipanti (anche se McBride l'avrei fatto un po' più stronzo).
Il mio promo pensavo fosse più lungo e invece è davvero scarno, chiedo scusa.
Probabilmente i nodi riguardanti il Bastardo stanno venendo al pettine (Last War o la puntata di BD successiva potrebbero essere la chiave di volta): sono contento che dopo il periodo direi opaco avuto con la storyline di Vegeta, Dummie torni a fare sul serio.
Wolff mostra ancora una volta quella base di incoerenza che non fa bene a un pg come lui; il succo del suo promo è: 'sto contratto fa schifo ma è meglio averlo che non averlo, ihihih. WHAT?!?
Onorato invece che Jumala abbia basato il suo promo sui miei commenti ma mi permetto di giudicare negativamente anche questa prova: lui dice che l'incoerenza e l'instabilità sono un carattere distintivo dell'Awakening in Chaos, ma il problema è che l'Awakening in Chaos è un passo successivo (e diverso) rispetto all'Awakening di prima...
Ma quant'è forte Paolino? *-*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com