Nuova Discussione
Rispondi
 

Marvels III (Xiper/The Magician/Abraham Sinai)

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2016 19:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.272
Post: 22.104
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/03/2016 19:56
 
Quota

Marvels III
Theme song: Bonnie Tyler - "I Need a Hero"

Formazione originale: Xiper & The Magician & Thanatos
Formazione attuale: Xiper & The Magician & Abraham Sinai [aka as Ultimate Marvels III]
Tag Team Ultimate Combo: EndGame (tripla 450° Splash a raffica)


Xiper "The Viper"
Foto: Black Viper Mask:
Rookie Mask (dal 2014 a fine novembre 2016)

Handler: CITH
Nome: Xiper
Soprannomi: “The Viper”, “Mellow Yellow”, "El Cobra", "Ouroboros", "Il serpente che si morde la coda"
Nome reale: Xander Roller
Altezza: 1.73 m
Peso: 73 kg
Data di nascita: 13/10/1995
Provenienza: Concord, New Hampshire
Trademark moves:
* Power / Impact: Mellow Yellow (Legsweep DDT), Djorato Kick, Black Widow Punch (Superman Punch), Superkick, Handspring Elbow Drop.
* Submission Holds: Boneyard, STF, Gogoplata, Headlocks & Chinlocks.
* High Flying: Springboard Moonsault, Slingshot DDT, Somersault Plancha.
Taunts: i gesti che il lottatore esegue per farsi apprezzare o odiare, sono fondamentali per i lottatori carismatici che aizzano le folle (facoltativo)
Finishers:
* Small Package (quick pinfall attempt) / pinfall
* Subconscious Traveler (450° Splash) / pinfall
* Rare as F.A.Q. (Cloverleaf with theatrics) / submission
Armi preferite: Barbed Wire Bat
Stipulazioni preferite: Pure match
Catch Phrases: "Put an X in your Viper", “It JUST works.” “It's a beautiful thing, the destruction of words.” (da 1984 di Orwell)
Gimmick: no gimmick needed, tuttavia è un abile oratore che intrattiene con discorsi cinici e razionali.
Attitude: face
Theme Music: Donovan – “Mellow Yellow”

Wrestling Style Primario: Technical/Submission
Wrestling Style Secondario: Hi-Flying/Lucha
Caratteristiche fisiche: wrestler dal fisico esile, non ha particolare massa muscolare in evidenza. Tutti i suoi sforzi sono stati rivolti all'atleticismo, in modo da poter 'spiccare il volo' e avere sempre una riserva d'energia a disposizione.
Caratteristiche psicologiche: la scleta dell'attitude spesso delinea solo l'aspetto generico della mentalità del lottatore, i contorni sono fondamentali (obbligatorio)
Attire: All Yellow, Mellow Yellow. Indossa sempre vesti gialle, a partire dai pantaloni da combattimento. Indossa un mantello giallo all’ingresso.
Entrance style: Mentre suona “Mellow Yellow”, Xiper cammina lentamente, interagisce con il pubblico. Spesso fa un passo alla volta, muovendo anche le mani per accompagnare i movimenti. Si gode l’ingresso e la sua teatralità. Salito sul ring, spesso esegue un Handspring alle corde per esaltare i fans.
Cinture e traguardi conquistati:
* JLW Dojo Black Belt Championship [19/08/2015 – 01/11/2015]
* TWP Trios Championships (w/ The Magician & Thanatos) [16/12/2016 - in corso]
* JLW Rookie/Rising Star of the Year [2015]
Storia: nessun passato tragico, nessun dramma. Xiper è nato da un padre italo-americano e da una madre olandese ed ha vissuto a Concord fino a prendere parte a diverse sessioni d’addestramento nel Wrestling. Dopo aver girato varie scuole, è stato inserito nel Jack Leone Dojo a New York nel 2014, di cui è un fiero esponente. Nel 2015, è già diventato un nome di punta del dojo.
Storia JLW: allievo del Jack Leone Dojo, forma i Marvels III con The Magician e Thanatos, dimostrandosi subito il migliore fra gli allievi. Al JLW Dojo #3, conquista la cintura principale, il Dojo Black Belt Championship, che gli permette di competere per l’assegnazione della JLW Custom Championship, ma viene arato da Völkermord. Dopo aver difeso la cintura del dojo in un no contest contro il guerriero mascherato Maskos, Xiper è l’unico fra gli allievi a partecipare al torneo d’assegnazione del JLW Championship, al primo turno affronta Enfant Prodige, che si dimostra un wrestler migliore e lo sconfigge.
Xiper, fatto tesoro delle sue sconfitte mensili, affronta altre due volte Maskos, e mantiene la cintura al JLW Dojo #11, uscendo 2-2 da un All Night Iron Man match contro di lui, confermandosi il migliore allievo del dojo nel ranking. Viene inserito nella 10 men Battle Royale fra gli allievi, dove c’è in palio un posto come star della federazione e quindi può ambire alla tanto desiderata promozione. Arriva fra gli ultimi due ma viene buttato fuori da Rhodes. Disperato per la promozione mancata, viene avvicinato da un agente di Mr. Khan perché è stato scelto per l'MK (Mr. Khan) Project, quindi rende vacante la cintura di Black Belt Champion e viaggia intorno al mondo per addestrarsi. Fa il suo ritorno a JLW Karma Supercops, Paranoid no Surprises, in coppia con Joe Baxter contro gli Hour Rush, ma i due vengno sconfitti dalla coppia rivale.
Ritorna a far parte del dojo in un ruolo semi-attivo, schierandosi con The Magician per assisterlo nella sua carriera. Nelle Pro Wrestling Wars viene chiamato a far parte del team di Völkermord. Grazie ad un'alleanza con Joe Baxter del Team Kamen, lui e Baxter mettono fuori gioco Enfant Prodige e si giocano la vittoria nello Steel Cage match. Xiper schiena Baxter e porta ben 8 punti (raddoppio perché Enfant Prodige era un leader) al suo team. Nel Gauntlet match, main event, partecipa ma non riesce ad eliminare nessun lottatore. La sua squadra, il Team Völkermord, si aggiudica le Pro Wrestling Wars I, quindi è un successo anche per Xiper.
Viene poi scelto come rappresentante del New Hampshire al Two Worlds One Cup, dove affronta e sconfigge Angel Obike Lowe del Sud Africa, il 14 febbraio 2016 a JLW All Stars Bros Brawl I dopo un feud entrato sul piano personale. Al secondo turno (sedicesimi) viene sconfitto in WTF dall'olandese Axel Cougar. La vittoria contro Angel Obike Lowe significa per lui una promozione fra le stars della JLW.
Xiper e The Magician all'interno del dojo e in Valley Death Wrestling affrontano Thanatos (loro ex compagno passato fra gli heel) e Captain Skull in un feud molto sentito e, dopo essersi giocati la possibilità di essere un tag team, riescono a far splittare gli avversari, mentre Thanatos torna a unirsi a loro.
Il Mellow Yellow abbandona il dojo dopo un pareggio contro Dionysus, mentre a JLW The Match Who Sold The World, il 27 marzo 2016, combatte insieme a The Magician e Thanatos nell'All Night Horde match. La squadra si piazza al quarto e ultimo posto, ma ha la soddisfazione di impedire alla Chaotic Existence di raggiungere i 9 punti.
Xiper ha una grande opportunità a JLW From Dusk Till Dawn, il 1 maggio 2016, quando affronta Atalanta per il Bunnygirl Championship (cintura custom) in un 2/3 Submissions match, ma viene sottomesso entrambe le riprese.
A JLW Master of Elementals, compete nel torneo per ottenere l'anello dell'aria in un Ultimate-X match contro Keith Gutierrez Sanchez, Atalanta e Liiva, ma viene eliminato al primo round.
A JLW No More Heroes affronta John Kramer ma viene sconfitto.
A JLW First Anniversary compete in tag team con Thanatos (Marvels III) contro gli Awesome Brothers di Jeff e Zack Houston.
Partecipa al torneo JLW Trios Tournament in squadra con The Magician e Thanatos, ma i Marvels III escono al primo round contro i Rudos della Escuela a TWP #52. A quel punto, Xiper decide che è tempo di cambiare le cose e sceglie una nuova maschera, nera, con l'aspetto di una vipera. Dove lo porterà questa scelta?
Il 16 dicembre 2016, i Marvels III (Xiper, The Magician e Thanatos) vincono i Los Reyes de los Trios Championship del Total War Project sconfiggendo in semifinale il Kommando Militarlager e diventano TWP Trios Champions.

Curiosità:
* Parla quattro lingue: inglese, spagnolo, italiano e olandese. Dichiara di voler apprendere anche tedesco e francese entro la fine del 2016.
* Il suo wrestler preferito è Brandon Barker, da cui ha preso la convinzione che lo Small Package “gets the job done”. La sua federazione preferita è la WBFF Wrestling, ironicamente, poiché ama il Pure Wrestling e disprezza l’Hardcore. Odia Xero, suo trainer iniziale nella Chicago Torture Chamber, con cui ha avuto una accesa discussione che è finita a botte (vinta da Xero, ovviamente).
* Sul suo account personale di Facebook e Twitter, pubblica regolarmente petizioni a favore della scienza, del campo medico e dell’ambiente. Si considera un liberale progressista e crede nella natura umana, pur mantenendosi cinico. È ateo ma crede ad altre forme di vita nell’universo.
* Il suo libro preferito è 1984 di Orwell e sulla veste gialla all’ingresso è incisa la frase “But if thought corrupts language, language can also corrupt thought.”
* “Mellow Yellow”, il suo brano d’ingresso, è un brano che parla metaforicamente di utilizzo di droghe a livello creativo. Xiper considera la libertà di pensiero e d’espressione ‘la sua droga personale’.


--------------

The Magician
Foto:
Handler: Casto Divo/Vanitas
Soprannomi: “The Second Arcana”, “Half Man, Half Wizard”
Nome reale: Ronnie Sirkus
Altezza: 1.76 m
Peso: 78 kg
Data di nascita: 02/02/1996
Provenienza: Buffalo, New York, nato a Capodistria/Koper, Slovenia
Trademark moves:
* Martial Arts: Shotokan, Karate, Jujitsu
* Power / Impact: Kanku Dai, Straight Jab Punch, Buffalo on Weck Sandwich/BOWS (GORE) Body Drop, Standing Crossbody, Judo Throw, German Suplex
* Submission Holds: Heihan Shodan, Tekki Shodan (entrambe prese dello Shotokan), Chickenwing Crossface
* High Flying: Crossed Legdrop, Asai Moonsault, Springboard Dropkick
Taunts: gesto di porre il cappello, talvolta dicendo 'chapeau', passo leggero, quasi per sparire alla vista del rivale.
Finishers:
* Wearing a Tuxedo (Shotokan Kumite Combo with Kicks) / pinfall
* Disappearing Life Energy (Jujitsu Toe Hold) / submission
Armi preferite: se ne ha, inserite le armi che il vostro lottatore sa maneggiare meglio delle altre (facoltativo)
Stipulazioni preferite: MMA match, qualsiasi sfida dove scatenare le pratiche da Full Contact
Catch Phrases: “I’m going to make your senses disappear.” "La magia non è compiere l’impossibile, ma illudere di esserci riusciti”
Gimmick: mago e illusionista di origine slovena
Attitude: face
Theme Music: Clint Eastwood – “Mystic River Theme”

Wrestling Style Primario: Mixed Martial Arts
Wrestling Style Secondario: Technical
Caratteristiche fisiche: lottatore che ha costruito un fisico attorno all’addestramento nelle arti marziali, di buona statura e con un peso sufficiente a colpire duro senza eccedere nella muscolatura. Capelli rasati ed occhi blu, ma attraverso l’attire vediamo una sua metà verde e l’altra nera, ispirata ai Kamen Rider giapponesi pur non comprovando particolari ideali di giustizia.
Caratteristiche psicologiche: grande osservatore, afflitto dal disturbo narcisistico della personalità, si sente in obbligo di intrattenere in ogni modo, spesso con una teatralità eccessiva. Un cantastorie del nuovo millennio, che non ha problemi a passare dalle parole ai ‘fatti’ sul ring, essendo un ottimo fighter, pur non avendo ancora grandi abilità come pro wrestler.
Attire: Tuta da combattimento. Per metà verde, per metà nera. Serve a dare l’effetto di dicotomia individuale, quella distinzione fra ‘illusione’ (il nero) e ‘magia’ (il verde). A volte indossa una sciarpa con i colori della bandiera slovena in onore della terra natia.
Entrance style: nebbia fitta sulla rampa d'ingresso. Suona il dolce tema d'ingresso mentre The Magician fa una posa sulla rampa prima di corregere fino a raggiungere il ring, dove sale all'interno con un'acrobazia per superare le corde. Poi, è ancora tempo di una posa... e poi un'altra, e un'altra ancora! Il mago sloveno, quando indossa il cilindro, lo usa per un inchino, altrimenti procede in vista del match.
Cinture conquistate:
* 1x Dojo Black Belt Champion [06/04/2016 - 31/20/2016]
* TWP Trios Championships (w/ The Magician & Thanatos) [16/12/2016 - in corso]
Storia: figlio di due circensi, un trapezista sloveno ed una domatrice di tigri italo-slovena, Ronnie è cresciuto a Capodistria, ma si è spostato in diverse zone della Slovenia con la famiglia. Stabilitosi a Buffalo, New York, si è appassionato alle arti marziali apprendendo lo Shotokan, poi dedicandosi a Karate e Jujitsu. Dopo brutte esperienze nei primi confronti giovanili, i cosiddetti Kata, ha scelto il Wrestling per riscattarsi, entrando nel Jack Leone Dojo a soli 18 anni nel 2014, dove deve cambiare stile di lotta, praticamente imparando una nuova disciplina da zero.
Storia JLW: allievo del Jack Leone Dojo, è il secondo membro dei Marvels III creati da Xiper “The Viper”, il terzo in seguito è Thanatos. Magician appare un buon apprendista e quando nasce JLW Dojo è già fra gli allievi di punta. Riesce a guadagnarsi l’accesso al secondo evento mensile della Jack Leone Wrestling, affrontando Völkermord in una Berlin Wall Challenge per la cintura Custom, tuttavia non riesce a portare a termine la Challenge e viene distrutto dal campione. In caso di promozione di Xiper, diventerebbe il leader dei Marvels III.
Curiosità:
* Parla tre lingue: sloveno (madre lingua), inglese e italiano. Il suo tono vocale è tipico di chi proviene dall’Est Europa.
* Di famiglia circense, non soffre le grandi altezze e sogna di poter competere in cima ad una gabbia d’acciaio e rubare la scena con una manovra ad alto rischio.
* Nemmeno c’è bisogno di dirlo, ama Mystic River al punto da fare del tema di questo film il suo brano d’ingresso. Ha letto il romanzo di Dennis Lehene ma preferisce l’adattamento per il grande schermo.
* Tifoso sfegatato dei Buffalo Bills (squadra NFL di Buffalo), nel settembre 2015 è riuscito a ottenere un invito come VIP. “È stato emozionante vedere i miei giocatori preferiti da vicino, essere un wrestler permette di aprire porte che mai avrei immaginato.”
* “The Magician” è il secondo Arcana nei tarocchi maggiori tradizionali, segue immediatamente “L’Appeso”. È correlato alla spiritualità. Ronnie è uno spiritualista, non crede in una particolare religione ma sente che ‘esiste qualcosa dall’altra parte’.

------------------------

Abraham Sinai

Soprannomi: “The Ark", "Moon Man", "The Keeper"
Nome reale: Joshua Ben Levi
Altezza: 1.73 m
Peso: 70 kg
Data di nascita: 21/09/1996
Provenienza: Tel Aviv - Israele
Wrestling Style Primario: Luchador
Wrestling Style Secondario: Krag Mava / MMA
Gimmick: praticante di Krag Mava che ama la Lucha Libre. Indossa un lungo mantello. MMA/Lucha.
Attitude: face
Mosse caratteristiche:
- DDT
- Belly to Belly Lifting Facebuster
- Efod (Romero Special)
- Fisherman's Buster
- Frog Splash
- Menorah (Rolling Koppo Kick)
- Reverse Double Arm Bar
- Sitout Powerbomb
- STO
Mosse finali:
- Aleph Tau [Rope Hung Stunner] (impatto)
- Gaga [Shooting Star Press] (impatto)
[Modificato da cell in the hell 06/03/2020 09:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com