È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tapings JLW Dojo - dal 2 marzo al 23 marzo

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2016 23:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.225
Post: 22.058
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/03/2016 23:28
 
Quota

Tapings JLW Dojo - dal 2 marzo al 23 marzo
data registrazione - data trasmissione
29 febbraio - JLW Dojo #30 (02 marzo)
01 marzo - JLW Dojo #31 (09 marzo)
14 marzo - JLW Dojo #32 (16 marzo)
15 marzo - JLW Dojo #33 (23 marzo)



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del dojo: Sylvia Madison
Nota: MOTN = Match of the Night

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #30
Data di trasmissione: 02 marzo 2016.

- Match 1: Darren Denvill sconfigge El Hijo del Che via DQ (6:39)
- Match 2: Davy Jones sconfigge Good Cop via sottomissione (8:11)
- Match 3; Semi-1: The Magician sconfigge Thanatos via schienamento (14:45) MOTN
- Match 4; Semi-2: Kim Popart sconfigge Jet D’Annunzio via Count-Out (8:14)
- Main Event: Xiper vs Dionysus (w/ The Beggar) termina in pareggio via Time Limit (15:00)

Segmenti:
- Il match iniziale vede l’intervento di Sander Estecado, che aggredisce Denvill e gli causa la vittoria per DQ. Il segmento prosegue con il fotografo che scatta una foto al rivale sofferente.
- The Hardcore Dentist strappa la maschera a The Shockleader, dice che non è degno di indossarla finché non avrà ripulito il suo onore. La prossima settimana Spike D’Annunzio dovrà vedersela contro Comprendes Mendes e se perderà il Gimmick Trashbin lo farà fuori.
- Debutto di Tony Civili, l’impresario edile italo-americano. Il wrestler si attira subito l’antipatia del pubblico quando invita Insert Name per aiutarlo a imparare un aspetto fondamentale nel Wrestling: il job! Infatti, Insert Name viene aggredito e lasciato KO al centro del ring dall’impresario.
- Captain Skull è pronto a fare il suo ritorno ed è in collera con i Marvels III, in particolare con Thanatos che intende distruggere perché ha tradito la sua alleanza.
- Nel main event, Xiper disputa il suo ultimo match da allievo, dopo il pareggio con Dionysus ringrazia il pubblico per tutto il tempo in cui lo ha sostenuto, promettendo di darsi da fare in JLW al meglio delle sue capacità.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #31
Data di trasmissione: 09 marzo 2016.

- Match 1: Tony Civili sconfigge Insert Name via schienamento (5:09)
- Match 2: D.R.A.G.O. (Dionysus & Rhea & Argos & Gorgon & Orpheus) sconfiggono Bogdan Filitov & The Monster Bon Bon & Eagle McDollar & Abraham Sinai & Titan Tron via schienamento [5 vs 5 match] (14:11)
- Match 3: Comprendes Mendes sconfigge Spike D’Annunzio (The Shockleader) via schienamento (10:24)
- Match 4: Captain Skull sconfigge Thanatos via sottomissione (13:58) MOTN
- Main Event; Final Round: The Magician sconfigge Kim Popart via schienamento (13:38)

Segmenti:
- Debutto di Waleone, il fake Leone, alla ricerca di un leggendario tesoro custodito all’interno del dojo, conosciuto come lo Htic. La sua ricerca comincia ora!
- The Magician e Kim Popart hanno un faccia a faccia prima della finale del torneo, con la pop idol che avverte il mago sloveno che lo priverà di ogni gioia, che si prenderà questa soddisfazione per sé. Lui le dice che l’idea che Kim Popart sia degna di essere chiamata una lottatrice è una divertente illusione!
- Quando Mendes sconfigge Spike D’Annunzio, i membri del Gimmick Trashbin aggrediscono il leader, con The Hardcore Dentist che si prende la leadership. Mentre il lottatore si prepara a strappare un dente al wrestler con il suo trapano, arriva Jet D’Annunzio a salvare il fratello, schierandosi dalla sua parte.
- Captain Skull, dopo la vittoria su Thanatos, svela che non è ancora finita, arriverà a strappargli la maschera, a lasciarlo a volto scoperto, umiliandolo. Il primo tentativo fallisce perché Thanatos riesce ad evadere.
- Sylvia Madison riceve il regalo di nozze di El Jefe, il patron del CAL. La scoperta è tremenda: un bigliettino con la scritta “bitch” e la foto di una cagna. La donna appare felice e si sente a suo agio, sapendo che El Jefe si è ricordato di lei.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #32
Data di trasmissione: 16 marzo 2016.

- Match 1: Waleone sconfigge Zombie Giak via schienamento (3:59)
- Match 2: Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) sconfiggono D.R.A.G.O. (Rhea & Gorgon) e Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento (10:19)
- Match 3: El Hijo del Che sconfigge Insert Name via schienamento (4:41)
- Match 4: Comprendes Mendes sconfigge Sander Estecado, Darren Denvill e Abraham Sinai via schienamento (10:52)
- Match 5: Marvels III (The Magician & Thanatos) sconfiggono Captain Skull & Dionysus (w/ The Beggar) via schienamento (14:31) MOTN

Segmenti:
- Jet D’Annunzio spiega al fratello Spike di averlo salvato perché sa che in un film sarebbe successo e la ‘vita è come i film’. Spike gli dice che in questo modo dovrà scatenarsi contro la furia del Gimmick Trashbin, ma lui gli ricorda di aver già smantellato tutti. Questa è la nascita di un nuovo team… i Cinema Bebop.
- Waleone entra nello spogliatoio femminile, convinto che ci sia un grande tesoro. Tuttavia, trova la massiccia titanide Rhea, che lo pesta fino a fargli urlare “Wah!”
- Nasce un’alleanza fra la Filitov Squad e Tony Civili, con l’impresario edile che offre la sua consulenza ai russi per un business fiorente e un successo sicuro.
- Dopo il main event, The Magician e Dionysus hanno un faccia a faccia, con il campione che viene steso da un calcio.
- Sylvia Madison riceve il regalo di nozze da Kim Popart, il suo primo album. Sylvia lo getta nel tritarifiuti e se la ride, dicendo di farne a meno di sentire la voce della pop idol.
- Il tag Heaven & Hell della Chaotic Existence School si imbatte nei Justice Brothers dopo la loro vittoria. La prossima settimana ci sarà il match di coppia fra i rappresentanti delle due scuole.
- Grande annuncio in chiusura, la puntata seguente è JLW Dojo goes Hardcore!


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #33 – JLW Dojo goes Hardcore!
Data di trasmissione: 23 marzo 2016.

- Match 1: Glacial Man sconfigge Niccolò Carosio via schienamento (4:29)
- Match 2: Rhea sconfigge Waleone [Thumbthacks match] (5:40)
- Match 3: Filitov Squad (Bogdan Filitov & The Monster Bon Bon) & Tony Civili sconfiggono D.R.A.G.O. (Argos & Gorgon & Orpheus) [Modest at the Top Trios match] (13:32)
- Match 4: Heaven & Hell (Chaotic Existence School) sconfiggono Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento [Mexican Rules match] (9:37)
- Match 5: Kim Popart sconfigge Nurse Lisa [First Blood match] (7:46)
- Main Event: Captain Skull sconfigge Thanatos [Stretcher match] (16:20) MOTN

Segmenti:
- Debutto dell’Italian Jobber Niccolò Carosio contro Glacial Man. Perde in nemmeno 5 minuti ma è felice della sua prestazione.
- Rhea si porta dietro un sacco contenente puntine da disegno e scaraventa Waleone al suo debutto in-ring su di esse con il Black Holympus Slam.
- Alf Pacino (Alfonso) è ospite dell’evento e si congratula con Sylvia Madison per le nozze imminenti, decidendo di offrire il “bacio del tu mi hai spezzato il cuore, Fredo”. Sylvia però reagisce con un ceffone e dice di essere diventata una donna casta e pura. Alf Pacino le chiede se è una cliente di Tony Montana, ma viene allontanata.
- Kim Popart chiama sul ring l’amica e allieva di un’altra scuola Nurse Lisa per farle dire che lei è la migliore popstar al mondo. Tuttavia, Lisa la piazza solo seconda… dietro a Rhianna. Da lì, Kim la sfida a un first blood match. La pop idol non è soddisfatta finché non le causa dei danni devastanti.
- Jet e Spike D’Annunzio formano i Cinema Bebop, un’alleanza tag team per contrastare il Gimmick Trashbin e porre fine alla faida. Tuttavia, vengono interrotti da un uomo che indossa la maschera di Shockleader. Chi è il nuovo Shockleader?
- Lo Stretcher match nel main event è combattuto e va oltre il classico time limit. Thanatos riesce a proteggere la sua maschera, ma Skull lo scaraventa con un Brainbuster sui gradoni d’acciaio, causandogli una commozione cerebrale.
- The Magician e Dionysus scelgono la data del loro epico match per la cintura di Black Belt Champion. Viene scelta come data Dojo #35. Sylvia Madison annuncia che lo show si chiamerà Dojo BFG 3000 (come la nota arma di Doom, la Big F*n Gun). Il match sarà un “No Time Limits match”.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei tapings di marzo, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Dionysus (Black Belt Champion)
2) The Magician
3) Comprendes Mendes
4) Captain Skull
5) Thanatos
6) Kim Popart
7) Jet D’Annunzio
8) El Hijo del Che
9) Twins of Fate (Elizabeth & Margaret)
10) Rhea

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Zombie Giak (White Flag Champion)

Team/Trios/Stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio)
* D.R.A.G.O. (Dionysus (b), Rhea, Argos, Gorgon, Orpheus) / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili; w/ Ivan Filitov) / trio
* Heaven & Hell (Heaven & Hell) / tag from Chaotic Existence School
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Marvels III (The Magician & Thanatos) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag (ex 2G1W)
* Gimmick Trashbin (The New Shockleader (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, Glacial Man, Zombie Giak, Purrfect Gentleman, L'Illusioniste) / stable
[Modificato da cell in the hell 20/03/2016 23:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com