È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Interim Plague 2016

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2016 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.842
Post: 2.830
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
14/03/2016 11:57
 
Quota

Re:
Triple R, 14/03/2016 08.38:

- Commento in blocco anche per Kirk: l'inizio con il discorso da scrivere e il tentativo di rimettere a posto il cartonato è decisamente immaginifico e mi piace il processo di ricostruzione morale/etica a cui creda alluda ma la seconda parte non l'ho capita, quando Kirk risponde a Rebecca non sono nell'arena, non è il ppv, quindi perché dovrebbe essere licenziato?




In realtà (ho sbagliato io a non specificarlo a chiare lettere) il secondo mini-segmento avviene all'interno dell'arena, nel backstage, ed è live. Il salto temporale avvenuto si nota bene dal fatto che la casa di Kirk nel primo è in stato pietoso mentre nel secondo è stata messa a posto e pulita.
[Modificato da Aaron Kirk 14/03/2016 12:00]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.509
Post: 2.398
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/03/2016 12:57
 
Quota

Quindi ciao ciao Aaron Kirk? Il contratto farà la stessa fine del discorso che si stava scrivendo per Interim Plague? :(
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.204
Post: 22.038
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/03/2016 13:05
 
Quota

Bentornato, Ciro! Sempre un piacere vederlo coinvolto in una faida anche qui. Penso che fra lui e Cazador verrà un feud terrificante, mi raccomando, seguite anche le tappe in EWS quando ci saranno.
explosionwsuperstar.forumcommunity.net/?f=6868525

Parte alla grande l'UnStable con un promo eccellente. Il baby-manager mi ha ricordato lo Xerobello che andava in vendita 10 anni fa.

Ma no Oregon che rifiuta di partecipare al sequel non richiesto di Indiana Jones. Tag champion da solo?

Grafica fenomenale e so che tanti condividono, ho già salvato locandina e banner su pc, grandissima Neith.

Eccolo Cazador, mi piace la figura di Tamara Arrow, ci voleva una rappresentante dell'EWW (ma sarà reale?) No, please, la lettura della bio in ppv. [SM=g27828] Secondo me Claudio parte bene nel feud. Dopo Kirk era difficile trovare un buon rappresentante.

Grandissimo Riva che riesce a motivare Liiva con belle parole.

Ultimamente vedo Wolff in piena forma, mi sembra migliorato parecchio, specialmente nelle occasioni importanti come questa o quando doveva difendere contro Jumala.

Ken Follet Arena XD
Belle le citazioni al feud con Gwaine.

Concordo con RRR che il finale del match mette troppa disparità, lo fa passare per un easy game per Wolff quando penso che durante il mese Heavans si sia meritato almeno di giocarsela alla pari la sfida. Per fortuna so che per Davide i match sono accessori e non determinanti per la qualità dei lottatori, quindi non era il messaggio che voleva trasmettere.

Sheenan che parla di Vodun e fa promo come piacciono a me, è tornato il monster dei vecchi tempi, quello per cui tifo ma che non vedo mai vincere.

"Sono reale, sono il buco nero che ingurgiterà ogni vostra speranza, sono un fiume in piena di sangue che presto vi travolgerà trascinando le vostre carcasse giù verso la valle dell'oblio."


Capolavoro, per me questo è IL ppv adatto per Sheenan.

E finalmente vedo vincere Sheenan dopo un grande match, peccato solo per Liiva, ma credo che sia comprensibile visto il numero di pg gestiti da Francesco.
Post-match insano, il Soul Stealer. [SM=g8081]

Sophitia lecca la faccia a WWE (mi è arrivata una nota dal nano: NON chiamatelo più Kolme, ma va bene chiamarlo anche Derrick Mortimer).
Le faccine sono un portento. Secondo me i promo di Sophitia portano via parecchio tempo a Gianluca, io sono uno che non si cura mai dell'aspetto grafico, al massimo un po' di stile nell'amalgamazione dei paragrafi parlati.

Sono pienamente soddisfatto di Barriage in versione Sly, convincente come in tutto il feud.

Ah, conosco quel romanzo di King, non l'ho ancora letto ma mi ha sempre intrigato il concept.
Quanto è spettacolare "io ho creato David Barriage" come frase? Pure Stuart stupendo!

Il match l'ho scritto con la consapevolezza che dovesse portare avanti un feud sentito e gradito da tutti, le plagues per me erano la priorità, giocare su di esse era fondamentale, visto che questo è un evento unico nel suo genere e non sappiamo nemmeno se sarà mai ripetuto (penso che dipenda dal gradimento di questa edizione, giudicate anche voi).
Sul risultato sono contento, avrei odiato un 2-0 in un feud così equilibrato.

Kirk e il duro compito del silenzio, non ha usato la carta del monologo narrato che gli avrebbe semplificato il livello di sfida.

Perché Bluebird è senza match? Mi pare l'anti-Owens per eccellenza, uno senza match e l'altro sempre attivo per un anno di rincorsa della Scent of Glory.

"La invitiamo a cercarsi un rivale", Jax è finito in una spirale, non è semplice il suo compito.

KIRK ha parlato! Di nuovo la statua di Charlie Chaplin. Voglio vedere se Kobayashi farà fuori Kirk.

Non so che dire del promo di Crystal (w/ Sarah) se non che è perfetto ed efficace in vista del match.

Anche qui mi sono divertito parecchio con il match Kirk vs Crystal, la storia del sanguinamento di Crystal l'ho aggiunta a match già concluso perché sinceramente avevo capito che la Plague fosse di far sanguinare Kirk e non se stessa, per fortuna era facilmente rimediabile anche se come ha detto qualcuno (non ricordo chi) tenere una ferita aperta per tutto quel tempo può portare allo svenimento o un calo di energie da non sottovalutare.
Spero che vi sia piaciuta l'arma contundente, idea originale.


Hammer: "Giuda è finito impiccato."


Si è impiccato, è peggio ancora. [SM=g27828]
Anche qui ripeto che sono felice di vedere Filitov coinvolto in una storia, io non riuscivo più a gestirlo ai fasti di un tempo, ma con Hammer è stato perfetto.
Le risate collettive finali sono stupende.

Sta cacchio di cantilena mi ha inquietato (tanto per cambiare!)


Ma non pensate che la UnStable sia per me una nuova Awakening in cui recitare preghierine e prostrarmi di fronte al divino Otelma di turno!


Quanta verità in poche parole!

Però a me l'Awakening 3.0 feat. Chaotic Existence piace da impazzire. Non c'è uno, e dico uno, che sia un cultista. Jumala è passato da Bray Wyatt a Bo Dallas a livello gestionale.


La burocrazia WBFF è peggio dell’Italia!


Non ha tutti i torti, Kobayashi vive di sindrome ossessiva-compulsiva.

Ecco, il promo mio e di Dino della Chaotic Existence è nato con lo scopo di provare l'idea del megapromo collettivo comparato alla separazione in più parti. Personalmente preferisco 4 promo snelli a uno gigante, ma questo era appunto 4 sketch in uno.
C'è una talpa nella Chaotic Existence, ma potrebbe NON essere a tutti gli effetti un interno, è di sicuro uno che conosce tutte le loro storie. E spero che si accorgano in fretta di chi si tratta, altrimenti ci sono dei forti rischi che ai War Games venga fuori un disastro!
La ragione per cui Zed non parla più è la Plague (però era fake come si capisce dal promo).
Kratos come detective è pessimo, non riesce a connettere puntini fra loro.

Ecco, confermo che per me sarebbe stato impossibile fare quei 4 promo dell'UnStable in uno solo. Anche se immagino che a livello di assemblaggio sia micidiale una cosa del genere.

Oddio, a Kratos mancava di farsi schienare da Mortimer nella sua gloriosa carriera. Sono onorato da questo traguardo. [SM=x1183766]

Il match è lungo e piuttosto avvincente, non condivido troppo sull'ordine delle eliminazioni perché non rispecchiano l'operato mensile, ma la riconferma di McFist è giusta.

Anche se amo lo stile non-sense di certi promo, penso che questo di McFarry non lo renda particolarmente efficace in vista di una sfida così importante.

La Hog Family ha avuto la sfortuna di trovarsi il promo sul paragrafo blu, dove il viola è praticamente illeggibile. (E poi critico Alessandro quando infila colori impossibili in VDW, cosa devo dire qui).
Secondo me più che i colori sarebbero utili i ritorni a capo, a me lo stile dei promo di Gwaine in WTF piace da impazzire, lo prenderei come riferimento.
Sulla stable, mi ispira parecchio, a me ricorda Justified (anche se so che non è stata ispirata da questa serie).

Per un mese mi sono chiesto chi fosse l'avversario di Dumas, sapevo che doveva essere una "cazzata" perché non doveva impensierirlo, ma il ritorno del Principe dei Saiyan nonché migliore personaggio mai gestito da Wordlife (former Survival Champion nel 2005) è stato uno shock assoluto.
E no, non è Caldwell, è Vegeta.
Amo questo tipo di umorismo, altro "mi piace" clamoroso per la gestione e la conclusione del mistero. Bravo Max, coraggioso ed efficace!

Promo Angel/Drago, ci abbiamo provato!

Ahahahah, ma perché Taggart e Kokone sono così meschini con Roux e lo fanno passare per il gaio marinaio? [SM=g27828]
Il promo è buono, non memorabile, ma almeno DeSade e Roux sono una garanzia.

Con Jack è stato un promo sentito, ma forse un po' meno rispetto al passato, penso che Mr. Attitude abbia commesso diversi errori dopo WBFF Maniacs e ne stia pagando le conseguenze. Sembra proprio orientato a sbagliare. È lontano dall'uomo perfetto che non fa errori.

Mi sono divertito con Kevin a scrivere il promo dei Marvels III, abbiamo in comune un'incredibile passione per Silent Hill (non il film, che è discreto ma nulla di più) e la sua mitologia, quindi ci abbiamo dato dentro con citazioni goduriose. Poi per me Magician ha fatto molto meglio di Xiper, gli do credito!

Che bella la nuova theme di Denny, il promo è quasi un inno alla canzone, ma allo stesso tempo così come Stillborn rappresenta Jack, No Church in the Wild rappresenta Denny.
E qui direi che si è chiusa momentaneamente la storia dei Leone con una conclusione triste ma efficace.


Angel: "Te l'avevo detto, Jack..."


Eh, sì, glielo aveva detto!

Alla fine sono state le plagues a far perdere i Marvels III, che si erano dimenticati (infatti nel promo abbiamo evitato accenni).

Nell'eliminazione c'è scritto Black Violence e Jacob Lamda, ma è Wizard a farsi buttare fuori per fortuna (anche perché Lamda non è allo stato attuale nel roster, lo tengo solo in VDW). Non una buona prestazione per la Chaotic che entra tardi ed esce subito.

Sono felice per la vittoria dell'UnStable, penso che Gaijin e Sophitia meritino di essere dove sono.

Mi dispiace per l'addio di Roux, chi segue la ECF lo sa da tempo, non era un grande segreto in realtà, detto questo, le porte sono e saranno sempre aperte, solo stima per la Rockstar. La bio di sicuro finisce nell'Alumni, un lottatore meritevole che ha fatto molto!

Bene Alice e Paige, il racconto richiede un po' di conoscenze, ma funziona.

Skyblue ha fatto il migliore dei tre promo del main event a questo giro, è l'unico che ha preso la sfida come un momento cardine e ci ha messo dei significati importanti.

Sul main event, io non vedo nulla di male in questo risultato. McFarry ha vinto la cintura ladrando, l'ha persa appena ha dovuto difenderla in modo pulito (tranne il grande match con Jack Leone a BD 300, dove ha vinto meritatamente).
Ammetto che questo stint di McFarry mi è piaciuto solo in parte, non lo vedo come un successo del lottatore ma non doveva essere un successo, era un intermezzo in vista dei War Games, quindi non c'è nulla di sorprendente in tutto questo, per me era giusto che quella cintura tornasse a Skyblue.

Interim Plague è stato un ottimo evento, lo si percepisce più o meno ovunque nella card. A livello personale è stato un disastro tranne che per il team Angel/Drago che si è comportato bene.
Jack Leone in particolare dovrà ricostruirsi se davvero ha accettato di far parte del team di McFarry, altrimenti c'è il rischio che faccia come Kratos lo scorso anno, cioè un let down clamoroso.

Concordo con quasi tutti (ma diciamo pure tutti) i risultati dell'evento, certo, il match per il King of Fight lo trovo veramente bruttino, ma il resto dell'evento è di altissimo livello.
Fra i ppv preferiti? Sicuramente no, ma è meglio di Freezing Evolution e questo è un ottimo punto di partenza in vista di The Last War.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.510
Post: 2.399
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/03/2016 14:31
 
Quota

Sono due soluzioni (quelle relative al DIM e all'Undisputed HW) che non mi convincono affatto:

Vegeta sarà un richiamo ad un periodo della fed che potrà interessare alla vecchia guardia magari ma che non vedo come possa avere punti di merito allo stato attuale delle cose; tra l'altro è proprio l'idea di un pg che in tutto e per tutto il protagonista di un manga che non mi piace (per non dire che mi fa cacare). Allora mettiamo in mezzo anche i wrestler reali, no?
L'idea che quella di McFarry fosse solo una breve parentesi svaluta completamente la scelta fatta: per me i titoli di un certo livello non devono passare di mano con troppa facilità e piuttosto che dare un mese di regno, con molti bassi e pochi alti, a McFarry sarebbe stato migliore dare continuità al regno di Skyblue. Penso che la faida con McFarry potesse dare di più con una costruzione di più lungo periodo e con un McFarry campione più a lungo...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
14/03/2016 14:53
 
Quota

Alla prossima sistemiamo quest'obbrobrio di stesura nel mio promo. E' orrida così, [SM=g8290] volevo evitare il classico
Nome1: ""
Nome2: ""
Per rendere il promo più originale, ma i colori proprio no. Ed anche modificare le font non aiuterebbe tanto forse. Devo regolarmi provando e riprovando.
Alla prossima sarà meglio speriamo di dare una verniciata migliore [SM=g6278]
[Modificato da Slasher Shane 14/03/2016 14:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.880
Post: 3.928
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
14/03/2016 15:31
 
Quota

Re:
Triple R, 14/03/2016 14.31:

Sono due soluzioni (quelle relative al DIM e all'Undisputed HW) che non mi convincono affatto:

Vegeta sarà un richiamo ad un periodo della fed che potrà interessare alla vecchia guardia magari ma che non vedo come possa avere punti di merito allo stato attuale delle cose; tra l'altro è proprio l'idea di un pg che in tutto e per tutto il protagonista di un manga che non mi piace (per non dire che mi fa cacare). Allora mettiamo in mezzo anche i wrestler reali, no?
L'idea che quella di McFarry fosse solo una breve parentesi svaluta completamente la scelta fatta: per me i titoli di un certo livello non devono passare di mano con troppa facilità e piuttosto che dare un mese di regno, con molti bassi e pochi alti, a McFarry sarebbe stato migliore dare continuità al regno di Skyblue. Penso che la faida con McFarry potesse dare di più con una costruzione di più lungo periodo e con un McFarry campione più a lungo...



Vegeta era proprio un pg della WBFF :D

Ha usato un pg delle balle perchè andava usato un pg del genere. La storia è COMPLETAMENTE farina del sacco di Massimiliano, assolutamente non imposta dalla federazione.

McFarry ha ottenuto e perso tutto per un motivo. Ma non è un motivo che sfiori immediatamente. Sperando che la storia proceda in un certo modo...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 68
Post: 68
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
14/03/2016 16:03
 
Quota

Re:
Shane Edgard Simond, 14/03/2016 14.53:

Alla prossima sistemiamo quest'obbrobrio di stesura nel mio promo. E' orrida così, [SM=g8290] volevo evitare il classico
Nome1: ""
Nome2: ""
Per rendere il promo più originale, ma i colori proprio no. Ed anche modificare le font non aiuterebbe tanto forse. Devo regolarmi provando e riprovando.
Alla prossima sarà meglio speriamo di dare una verniciata migliore [SM=g6278]



Attieniti al classico. :D


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.205
Post: 22.039
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/03/2016 16:22
 
Quota

Re:
Triple R, 14/03/2016 14.31:

Sono due soluzioni (quelle relative al DIM e all'Undisputed HW) che non mi convincono affatto:

Vegeta sarà un richiamo ad un periodo della fed che potrà interessare alla vecchia guardia magari ma che non vedo come possa avere punti di merito allo stato attuale delle cose; tra l'altro è proprio l'idea di un pg che in tutto e per tutto il protagonista di un manga che non mi piace (per non dire che mi fa cacare). Allora mettiamo in mezzo anche i wrestler reali, no?
L'idea che quella di McFarry fosse solo una breve parentesi svaluta completamente la scelta fatta: per me i titoli di un certo livello non devono passare di mano con troppa facilità e piuttosto che dare un mese di regno, con molti bassi e pochi alti, a McFarry sarebbe stato migliore dare continuità al regno di Skyblue. Penso che la faida con McFarry potesse dare di più con una costruzione di più lungo periodo e con un McFarry campione più a lungo...




Vegeta è un pg che mi sa che ricordiamo solo io, Davide e Max, a fine 2005 già non esisteva più.

In effetti io ero un po' contrario al cambio di cintura mondiale quando l'ha vinta McFarry perché due regni mensili di fila mi sembravano un po' eccessivi (considero troppo breve il regno di Garet Jax anche se con la presenza di WBFF Maniacs VIII era inevitabile), però in vista dei War Games un periodo confusionario è accettabile, alla fine spetterà a loro assestare gli equilibri e garantirci che ci siano dei vincitori e dei vinti. Oggi il campione potrebbe essere chiunque, ma conterebbe relativamente poco.
C'è da dire che appunto nel prossimo show avremo un nuovo Skyblue vs McFarry, quindi non sappiamo nemmeno chi arriverà campione a The Last War prima della prossima settimana.

Seifer82, 14/03/2016 16.03:



Attieniti al classico. :D





Sarà che sono un informatico e che appunto vengo dalla scuola di pensiero "keep it simple", penso anch'io che il classico sia sempre efficace, si capisce e l'estro creativo lo si può cogliere dal contenuto.

wordlife85, 14/03/2016 15.31:


McFarry ha ottenuto e perso tutto per un motivo. Ma non è un motivo che sfiori immediatamente. Sperando che la storia proceda in un certo modo...



Al di là di tutto, per me McFarry ha soltanto vinto. Un pg spesso lontano dal ring che vince la sua seconda cintura mondiale ottiene un successo impressionante. Non ha perso niente, è l'uomo che ha ottenuto tutto anche quando nessuno si aspettava che potesse farlo.
[Modificato da cell in the hell 14/03/2016 16:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.843
Post: 2.831
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
14/03/2016 20:00
 
Quota

Re:
Triple R, 14/03/2016 12.57:

Quindi ciao ciao Aaron Kirk? Il contratto farà la stessa fine del discorso che si stava scrivendo per Interim Plague? :(




Informazione riservata [SM=g4172905]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 88
Post: 88
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
18/03/2016 11:15
 
Quota

Comincio con il dire che sono una ritardata perchè ho perso la possibilità di vincere il toto pronostici per il semplice fatto che... ho dimenticato di evidenziare due match [SM=g27834]
Ma torniamo alle cose serie.

Commento in blocco l'Unstable: Credo che l'impegno di questi handler sia evidente ed apprezzabilissimo ma anche secondo me questi segmenti sono troppi. Mi piace tantissimo il loro modo di scrivere ma con tutto questo lavoro rischiano di sovrastare il resto, simpatico anche il lavoro grafico!
La vittoria secondo me era meritatissima, con il ritiro di Roux le corone non potevano che finire tra le loro mani. Speriamo solo che tutti questi bei tag che abbiamo visto ad Interim Plague rimangano attivi in modo tale da non ripetere la penuria di avversari che ha caratterizzato il precedente regno (Senza nulla togliere ai campioni ovviamente).
La mia curiosità in questo momento si concentra su DeSade, chissà se sarà in grado di affermarsi anche da singolo: Probabilmente questa rottura gioverà al suo personaggio che stava perdendo di intensità, nei promo, ultimamente.

Oregon continua a rimanere uno dei miei preferiti, i suoi interventi sono quelli che generalmente vado a leggere per primi [SM=g27828]
Convincente Cazador che a quanto pare ha ambizioni da guru salutista! Non me lo aspettavo da Dibbio un simile colpo basso.

King of Fight Championship WBFF RULES MATCH: David Wolff (c) vs Gregory Heavans
Heavans sempre molto gradevole però effettivamente un pò inconcludente, la peculiarità del suo universo è proprio quello di attirare l'attenzione ma vorrei vederlo un pochino più "wrestler wbff" e un pò meno Heavans.
Wolff piuttosto conciso ma efficace, credo che ci vorrebbe un feud a lungo termine per questo campione.

Liiva /w Luis Riva vs Sheenan [WBFF Rules Match]
L'esito dell'incontro era piuttosto scontato e devo dire che a me spiace un sacco: Non avrei voluto vedere Liiva abbandonare la federazione perchè si tratta di un personaggio con un sacco di potenziale che si stava sviluppando in maniera interessante.
In ogni caso una conclusione di ottimo livello, buon lavoro sia per Sheenan che per Liiva.


Daniel Stuart vs Slythered (David Barriage)
Questo incontro aveva la Plague che ho preferito in assoluto, insomma per Barriage si è trattato di una sorta di contrappasso dantesco [SM=g27828]
Il promo di Barriage secondo me è sovrapponibile a quello di Wolff, un buon lavoro ma forse un pò minimalista.
Stuart mi ha convinta, mi piace il suo stile e credo che abbia tutto il potenziale per poter fare davvero bene: Credo che l'esito dell'incontro sia giusto e ci riporta su di 1 a 1 che rende tutto ancora più interessante.

WBFF SURVIVAL CHAMPIONSHIP: James McFist (c) vs Kolme vs Völkermord vs Emyx Riddle vs Jumala vs John Kratos [Six Men Survival match]
Devo ammettere che non ho seguito molto i risvolti di questo incontro anche perchè non c'è stato tempo di costrurci sopra a dovere: Nessuno dei partecipanti sfigura ed il livello dei promo era molto buono.
Il risultato me lo aspettavo, anche se speravo in Völkermord, anche perchè complessivamente non sarebbe stato giusto far perdere a McFist la cintura alla prima difesa.
A me piace un sacco l'idea di riproporre il Survival [SM=g27836]

Il racconto della La Hog Family l'ho trovato veramente ben scritto: Si legge volentieri e scatena la curiosità nei confronti dei protagonisti!Unica pecca, concordo con i più, è la struttura che con quei colori non è proprio il massimo.
Che dire, benvenuti.


DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP: Robert Dumas (c) vs ???
Questa cosa non mi è assolutamente piaciuta.
Ho letto il tutto e sono rimasta molto, molto "Meh": Questa trovata, a mio parere, non arricchisce Dumas di nulla e avrei preferito vederlo contro un vero avversario.
Non lo sò è che mi sembra che tutto questo lo renda solo di contorno, alla fine di concreto (Parlo di Robert Dumas lottatore, non tirapiedi di McFarry)non combina nulla da parecchio.
Delusione del PPV.




[Modificato da Crystal H. 18/03/2016 20:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com